Translate

Messaggio ai padroni del mondo!

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/

Messaggio ai padroni del mondo!
Poichè il mio principale obiettivo è l'evangelizzazione, sono disposto a disinnescare la procedura di quel protocollo che porterà al crollo dell'attuale sistema mondiale entro i prossimi dieci anni, ad una sola condizione:
"Dovete costruire il quarto tempio ebraico a Gerusalemme, sul Monte degli Ulivi come profetizzato da Zaccaria"
Altrimenti, ne il vostro anti-cristo potrà manifestarsi, ne il mio Cristo potrà venire a ucciderlo!
Se esiterete a dare compiment a questa mia richiesta, il governo del mondo verrà sottratto a voi e passerà ad altre potenze demoniche a vostro danno.


-------------------------------------------------------------------------------


Messaggio ai padroni del mondo!
Poichè il mio principale obiettivo è l'evangelizzazione, sono disposto a disinnescare la procedura di quel protocollo che porterà al crollo dell'attuale sistema mondiale entro i prossimi dieci anni, ad una sola condizione:
"Dovete costruire il quarto tempio ebraico a Gerusalemme, sul Monte degli Ulivi come profetizzato da Zaccaria"
Altrimenti, ne il vostro anti-cristo potrà manifestarsi, ne il mio Cristo potrà venire a ucciderlo!
Se esiterete a dare compiment a questa mia richiesta, il governo del mondo verrà sottratto a voi e passerà ad altre potenze demoniche a vostro danno.

Caro Marco,
per gli "illuminati, tu sei una vera minaccia!
Razionale, lucido, diretto, pratico, sensibile, al di fuori di ogni religione, ma soprattutto carico di esperienza diretta!
Caro Marco,
per gli "illuminati", tu sei vera minaccia perché come Tremonti e Bertinotti, di loro hai una esperienza più che diretta!
Inoltre, gli uomini razionali, si riconoscono più in te, che in me.
Pertanto, molti che a me non crederanno, a te crederanno!
Come Tremonti, gli "illuminati" tu li conosci personalmente, mentre io li percepisco con le facoltà intuitive dello spirito.
Tu li conosci per il tuo ruolo ...

In questo video l'On. Tremonti spiffera ai quattro venti, molte cose riguardo agli "illuminati", dice questo alla presenza di Bertinotti, che certamente sa più di lui e tace!
Vogliono vedere fino a che punto, pur parlando di queste realtà criminali, che in se sono incompatibili con la democrazia, con la costituzione e con la sovranità popolare, la società reale sia giunta ad uno stato di coma farmacologico e non sia più in grado di reagire!

Fino a che punto, il loro lavoro sia perfetto, da aver annientato ogni senso critico e ogni capacità di reazione!
Da aver "ingabbiato" attraverso massoneria e corruzione ogni uomo della magistrutura, della politiva e dei mezzi della comunicazione e delle istituzioni democratiche (che mai, sono state democratiche perchè il signoraggio in Italia esite da 100 anni).

Vorrei conoscere il genio che ha creato il sito:
http://www.automiribelli.org/index.php?paged=3
per potergli baciare le mani!

Ma, fra tante verità meravigliose e tentativi di ricerca scientifica, è caduto in una sottile trappola, quella di credere che l'uomo può essere un super uomo, mentre, "la gloria di Dio è l'uomo vivente".

Insomma, come dicono i "grilli parlanti", gli illuminati hanno la fortuna di non trovare mai di fronte a loro, un nemico come te, che sia veramente credibile perché unicamente razionale!
Quasi tutti, come me, attraverso una qualche affermazione stramba (che tu non fai) finisce sempre per auto screditarsi.

No, tu non sei screditabile come me, che metto in campo pseudo profezie bibliche, molto discutibili anche per me stesso, e che comunque non crede nessuno o quasi...

Tu sei non rintracciabile, mentre io, spero di essere ucciso tanto ho schifo di appartenere a questa società che giunge alla passività di fronte alla evidenza del crimine mondiale del signoraggio.
Certamente, la mia morte drammatica sarà l'apoteosi della loro disfatta.
Gli uomini – egoisti – non vogliono sapere delle implicanze criminali del signoraggio in tutto il mondo e le sue criminali prospettive future.
Quale è il senso della dignità umana che questi signori satanisti hanno della dignità umana visto che ci vogliono microcippare come i cani...
E che uccidono i non socialmente produttivi attraverso un coctel da farmaci, cosa che è stata scientificamente attribuita, come la principale causa di morte nel mondo.
Chiamata malattia iatrogena, oltre 700.000 persone muoio nei soli USA per i trattamenti farmacologici, cioè la prima causa di morte non naturale in Occidente... e voi dite che è casuale?

.... per oggi abbiamo mangiato! Povero popolo pecora, auto condannato eternamente dal giudizio infallibile di Dio, complici del male perchè non vogliono compromettersi e lasciamo morire milioni di uomini!”
Ecco, gli errori che in buona fede, certamente si fanno in:
http://www.automiribelli.org/index.php?paged=3
"Sono veramente felice di avere la possibilità ..., di poter collaborare all’espansione del grande potenziale evolutivo nascosto in ognuno di noi e nei nostri talenti naturali."
Ora, questa corrente filosofica e scientista, non è affatto una invenzione dei nostri giorni è già vecchia di più di 100 anni! Questi, vedono nella scienza la religione del futuro.
Infatti, prevedono l'abolizione di ogni religione!
Ma, mi dispiace deluderli, l'unico nostro spazio evolutivo è dato:
1- dalla Speranza di "essere in",
2- dalla Fede "di essere con", ma soprattutto,
3- dalla Carità "di essere per":
"senza la carità, non sono nulla!" disse S. Paolo.
-----------------------------------------------------
Faccio "Copia e Incolla" delle verità straordinarie e degli errori di questo sito interessante, ma esoterico!
Mentre, qualcosa di oggettivo è dato solamente da questo articolo sugli "illuminati", tutto il resto è un incollaggio impossibile, tra scienza ed esoterismo.
La scienza, certamente andrà per la sua strada, come per la Sua STRADA andrà la Rivelazione Biblica, queste si sono sempre lasciate dietro la spazzatura dell'esoterismo paranormale e delle tecniche orientali della medicina alternativa basate su forze demoniche....
Ti vuoi male? Vai pure a sperimentarle! Si, sperimentale, ma poi non ti lamentare con me, se dopo i primi momenti di euforico benessere, la tua posizione precipita nella disperazione!
Sai che, chi ti fa del massaggio Shiatsu, ti recita addosso dei "mantra" che sono "formule demoniche"?
-----------------------------------------------------------
Tratto da: http://www.automiribelli.org/?p=160
Faccio "Copia e Incolla" ora di cose interessanti, i commenti al video di On. Tremonti
8 Responses to “Pazzi Illuminati”
1- Come ho detto svariate volte, essi usano l’arroganza delle loro posizioni per imporsi. Non sono altro che un gruppetto di bulli di quartiere che giocano al potere perché i polli credono che loro ne abbiano e perché sono abituati a farsela sempre nelle mutande. La verità è che gli Illuminati sentono l’acqua alla gola per via dell’avvicinarsi di alcuni eventi che non potranno controllare. Noi siamo contemplati in uno di questi eventi. Causa di questo, si stanno creando delle fortissime spaccature all’interno delle loro fila e i “galletti amburghesi” sono costretti a correre ai ripari, proprio come quando i bambini fanno pipì fuori dal vasino. Per certe fazioni accreditate a muovere le pedine nella grande scacchiera del potere, i giochi sono diventati monotoni e “sorprendere” fa parte del loro vero stile: “quà è tutto nostro e vi controlliamo tutti quanti”, così nel frattempo noi concediamo loro attenzione, emozioni e partecipazione. D’altronde di questo si nutrono: della nostra forza creativa come Coscienza Collettiva. In realtà, questo concetto del controllo è oscenamente fallimentare.... Noi siamo la prova vivente che il loro piano di controllo totale, funziona a livello statistico solo su un determinato tipo di coscienza che è stampato nel DNA di una parte della popolazione, ma come loro ben sanno l’equazione persiste nel bilanciare sé stessa. Più vuoi far sprofondare il mondo nell’abisso del terrore, più persone giornalmente si collegano ad una rete di “automi in ribellione” e ricevono nuovamente l’opportunità di VEDERE.
2- VEDERE è CONOSCERE e CONOSCERE è POTERE
Tremonti dice esattamente, ciò che il nastro inserito nella sua schiena gli ordina di dire quando gli si tira la cordicella.
This entry was posted on Monday, March 10th, 2008 at 9:34 pm and is filed under Illuminati. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
3- Non ho parole … Ma, a che gioco stanno giocando?!? max demian March 10th, 2008
4- Dice quello che gli viene concesso (o suggerito) di dire. Nulla di nuovo. walter walter March 10th, 2008
5- Ottimo remix! Forse è tempo che gli oscurati si mostrino al grande pubblico. I messaggeri si stanno prodigando proprio per questo… due volte in una settimana la dice lunga sulle indicazioni che le alte sfere hanno fornito ai propri seguaci. Ciao freenfo March 11th, 2008
6- “il loro piano di controllo totale funziona a livello statistico solo su un determinato tipo di coscienza che è stampato nel DNA di una parte della popolazione” Andrea, questo mi sembra il punto più interessante. Un abbraccio. Renato March 11th, 2008
7- incredibile, ormai non hanno più ritengno, lo dicono in prima serata (Tremonti, lo strumentalizza, visto che il suo capo, il nano, ha nel suo mausoleo in sardegna il simbolo della svastica all’entrata), e nessuno dice nulla, nessuno approfondisce…cmq se ne parla Tremonti, secondo me, vuol dire, che sta per succedere qualosa di grosso!! Non avrebbe alcun senso che proprio lui si autosputtani così!!! Carlo March 12th, 2008 abbiamo si e no 4 anni di vita.. aziz March 13th, 2008
Tratto da: http://www.automiribelli.org/?p=160
8 - Il video che si vede su you tube esprime, per forza di cose, una parte di ciò che ha detto Tremonti. Quando parla di “pazzi illuminati” si riferisce al bilderberg, infatti ha citato come illuminati Padoa Schioppa, Ciampi, Prodi e Veltroni. È da notare che Veltroni ha accelerato la sua carriera dal 96 l’anno in cui, insieme a Prodi, ha partecipato alla conferenza. Sappiamo che a breve, scateneranno la crisi monetaria [commento inserito da jhwhinri@gmail.com - abbiate questa previsione come una certezza! Preparatevi un orticello, preparatevi a coltivare funghi e pomodori nei vasi e nelle cassette sui balconi. Tostate fette di pane e fatene bruschette e mettetele sotto vuoto, ecc..... Fate scorte di prodotti a lunghissima conservazione. ... preparatevi!] e che questa, a causa della “globalizzazione” mostrerà i suoi effetti su tutto il globo. La rabbia che ne seguirà ha quindi bisogno di essere indirizzata per imporre il nuovo ordine ed evitare un’autonomia delle scelte. La tesi di Tremonti infatti prosegue dicendo che questa crisi imminente, essendo globale, avrà bisogno di un governo mondiale per essere gestita (brrrr!). Secondo me, come con l’operazione grillo o il libro “la casta”, dopo averci mazzottato dentro un sacco, come ai cani da combattimento, ci stanno indicando il nemico da azzannare, di modo che le nostre energie realizzino il mondo che hanno in mente. cather in the riot March 14th, 2008 (5 weeks ago)
9- Già concordo perfettamente. A tale riprova, proprio ieri notte stavo ascoltando Tremonti nello spazio dedicato alla Lettura del TG5 della notte. Veniva presentato il suo ultimo libro. Senza nominare gli Illuminati ha comunque detto le stesse cose che va ripetendo da un po di tempo. Quale è la sua soluzione: siccome il mondo cambia è ora che i governi cambiano. Se il problema è globale ci vuole un governo globale.
10- Mmm, nell’era in cui le parole perdono il loro significato (vi era un bellissimo articolo su questo nella rivista Rebeldia), dove la guerra è una missione di pace, dove la democrazia si crea con governi fantocci e costituzioni scritte da altri, o tramite oligarchie finanziarie che amministrano le elezioni, dove i terroristi combattono i “terroristi”, non ci stupiamo se i Saggi Illuminati combattono (???) i Pazzi Illuminati. Joshua Dunamis March 14th, 2008 (5 weeks ago)
-----------------------------------------------------------------------------------------
Mio commento di jhwhinri@gmail.com
http://auriti.blogspot.com
Certo è, che la realtà di questi "illuminati" o "governo ombra" non può essere più ignorata.
Se poi ne parla l'On. Tremonti che non è screditato come David Icke, che è un loro divulgatore da tempo (cosa che ho capito dal primo momento che lo ho ascoltato). Bene, gli "illuminati" si stanno facendo conoscere per dire, guardate noi abbiamo così tante risorse, così tanta intelligenza che se vi affidate a noi, noi realizzeremo un governo mondiale e tutto sarà sistemato! Le ideologie hanno fallito, le religioni hanno fallito, Cristo è morto e non è mai risorto, quindi o scegliete noi o tenetevi la catastrofe e l'impazzimento, che poi, sempre loro hanno progettato ed attuato per poter fare la comparsa dei liberatori e salvatori.
Intanto, per ora la loro politica è all'insegna del tanto peggio, tanto meglio!!!
Gli illuminati è come se dicessero: "Altro, che le promesse dei nostri servi, cioè i vostri governanti buoni a nulla! Noi, si che vi risolviamo tutto!
Solo che, come i vostri cani o i vostri cavalli, dovete prendere il nostro micro chip, dovete solo accettare consapevolmente quello che siete stati inconsapevolmente da sempre: i nostri schiavi: "cornuti, mazziati e contenti!" "Popolo pecora, munto, tosato e mangiato!".
Infatti, se esiste il signoraggio, ed esite!
Voi siete sudditi e non cittadini! Ma, contenti voi?

Caro Marco, se gli "illuminati" sapessero che tu sei l'ispiratore di questo articolo, certamente ti verrebbero a trovare per una vita di cortesia!
No, caro Marco, per me non sei un vetrino da guardare al microscopio, NO! Certamente i lettori si chiederanno come facciamo ad essere così amici, noi che siamo uomini così diversi.
Vedi Marco, io amo tutto quello che Dio ama e ... Dio ti ama e molto!

No, caro Marco, per me non sei un vetrino da guardare al microscopio, come ho fatto nell'analisi antropologica del tuo scritto precedente, ma il più PREZIOSO dei miei FRATELLI.
Colui, che fino ad ora, potrebbe SOSTITUIRMI nel caso venissi UCCISO e questo, sono sicuro, lo comprenderanno tutti i nostri lettori, quando avranno letto il tuo più che autorevole pensiero!
Ma, la mia morte è impossibile senza il mio consenso, perché, come ogni Figlio di Dio, ho il pieno controllo sia sulla mia vita, che sulla mia morte (che, comunque, spero di coronare con il martirio, ma solo dopo una lunga vita piena di sofferenze e persecuzioni, come è stato fin'ora per tutti questi 47 anni, proprio come S. Paolo).
Io, già ora, vivo e conosco la mia posizione nel Regno di Dio - poiché, la PAROLA me la ha rivelata - e da questa posizione, posso esercitare un discernimento incredibile, su tutto ciò che è vero o falso, su tutto ciò che potrà essere e su quello che sarà!

La MAGGIOR PARTE degli UOMINI (ma, questo non avverrà – spero - prima dei prossimi 100 ANNI), ACCETTERANNO le PROPOSTE degli ILLUMINATI! E diranno di Cristo: "Non vogliamo che Costui, venga a Regnare su di noi!".
Allora, le potenze dei cieli saranno sconvolte e le forze della natura si accaniranno contro gli uomini, come è profetizzato.
Ma, questa soddisfazione, cioè il fatto che, il "governo ombra" possa diventare "governo reale" o New World Order, non sarà per le prossime generazioni di "illuminati satanisti", essi scenderanno all'inferno scornati e con la coda fra le gambe. Questa "soddisfazione" apparterrà alle loro future generazioni!!!
Gli "onnipotenti" sulla terra, verranno confusi, svergognati e umiliati, da una nullità come me!
La mia morte? Il mio martirio? La loro catastrofe!
Io, indifferentemente e contemporaneamente, vivo già ora una doppia vita, certo apparentemente terrena, ma a questa, mi ritengo già morto e ormai, in questo mondo, non trovo più elementi di compiacimento, se non quello di completare l'opera o la missione che il Padre Celeste mi ha dato di fare.
In realtà, io vivo principalmente, la dimensione celeste (in cui mi ritengo già risorto).
La mia vita terrena, la vivo senza effetti speciali o "poteri", perché il vero testimone della croce di Cristo, sa che non per "potenza" ne per "forza", ma solamente e unicamente per lo Spirito di Dio... si compie l'opera di Dio, visto che gli uomini per se stessi, non hanno più lacuna speranza di potersi sottrarre al potere assoluto degli "illuminati".

Questa mia testimonianza, inoltre, è la speranza di tutti i miseri e i poveri della terra... infatti, solo nella loro povertà impotente, come in me, si può manifestrare l'onnipotenza e la provvidenza di Dio che vuole soccorrere ogni loro necessità, anche materiale.

Gli "illuminati" si chiederanno:

"come mai non sono morti, suicidi o impazziti, visto che questo avevamo programmato per loro utilizzando i nostri schiavi, ovvero i loro politici?"

Perché, sono ritornati alla fede dei loro padri, che essi avevano smarrito!
Solo per questo, hanno potuto farcela!
Poi: "per me, vivere è Cristo e morire è un guadagno! Si, morire un guadagno!"
Voi, tenete alla mia vita, mentre il mio interesse è andarmene quanto prima da questo schifo di mondo di satanisti, massoni ed illuminati.

Io sono una tale autorità, già ora, nel Regno di Dio, che non ne esiste pari sulla terra fra i terrestri, neanche fra gli illuminati o governo ombra!

Io sono, un divino ambasciatore, sono un figlio di Dio a cui intuitivamente è stata rivelata la sua posizione all'interno della S.S. Trinità.
Gesù nella Sua ultima cena disse: "Come tu o Padre sei in me e Io sono in Te, fa che anche loro siano in noi, una cosa sola!"

Pertanto, rivestito della stessa natura DIVINA per Grazia, mentre il Cristo ne era rivestito per Natura, passo indifferente sul mio peccato e sulla mia eventuale infedeltà fidando sulla fedeltà di Cristo: "unicamente"!

Pertanto, non potrei mai essere smontato o "disattivato" da mie colpe vere, o presunte e calunniose!
Pertanto, potete solo uccidermi!

La mia autorità supera miei eventuali o fantomatici falli, e si costituisce sulla morte e sulla risurrezione di Cristo, che già siede alla destra del Padre e che presto verrà a giudicare i vivi e i morti e questo, dovrà avvenire tra circa 300 anni,.
La speranza è che avvenga prima, poichè tutti gli uomini di buona volontà a prescindere dalla loro religione, non hanno nulla da temere da un prematuro ritorno del Signore.
Mentre dalle scritture sappiamo che il controllo politico del mondo non potrà mai essere sottratto agli "illuminati", tuttavia la loro azione criminale e il loro dominio satanico può essere ridotto e così creare spazzi di umanizzazione!
Speriamo di poter anticipare la seconda venuta di Cristo!
Questo si potrà concretizzare solo se gli ebrei si metteranno a costruire il tempio di Gerusalemme sul monte degli ulivi, come è stato profetizzato!

Se non lo fanno, avranno guerre e lutti e odio in continuazione.
In fondo, la storia degli "illuminati" è solo uno scontro di famiglia per loro, vedi Giuseppe venduto dai fratelli in Egitto, mentre il loro padre Giacobbe detto Israele benedirà solo 2 tribù (Giuda e Giuseppe) e invece, maledirà di fatto le altre 10.
Ma, il peggio, per gli ebrei, è che tradiscono vergognosamente se stessi, cioè la loro identità, infatti, tradiscono Abramo, Mosè e tutti i Santi Profeti e per questo diventano davanti a tutto il mondo, giustamente, oggetto di disprezzo.
Mentre, se costruissero il tempio, diverrebbero oggetto di onore in tutto il mondo, e nessuno potrebbe più accusarli di aver usurpato la terra di altri.
Insomma, il Tempio li legittima, ma proprio la sua mancanza li delegittima.

Insomma, da JHWH sono soltanto loro esonerati dal farsi Cristiani, solo a loro, Dio personalmente deve dimostrare che Gesù di Betlemme è il Cristo, solo a loro non è richiesta l'accettazione della fede in Cristo!
Tutto il mondo, inoltre, non solo loro, ma grazie a loro, avrà un periodo (forse 40-100 anni) stupendo di pace e tutti noi, di ogni religione, andremo nell'atrio esterno ad adorare JHWH, e saremo così numerosi che si arricchiranno anche i palestinesi.
Questa sarà una tale meraviglia, che forse, le autentiche tavole di Mosè, scritte personalmente dal dito di Dio, saranno ritrovate.
Infatti, finché non costruiranno il Tempio e non inizieranno il sacrificio quotidiano, tutto il mondo li vedrà sempre come usurpatori della loro terra.
Come figlio di Dio e suo rappresentante sulla terra, ho il potere di essere creduto e di dichiarare cosa è vero e cosa è falso, ho il potere delle chiavi, ovvero di legare e sciogliere sia sulla terra, come altresì di legare e sciogliere nei Cieli, in eterno! Inoltre, la morte fisica non mi può annullare, ma solo amplificare!
E anche se do l'impressione di essere un giustizialista, preso da momenti di rabbia per quello che avviene nel mondo, pur mi ricordo nel mio cuore di essere molto misericordioso, poiché Cristo non è venuto a spegnere il "lucignolo fumigante", ne a finire di "spezzare una canna incrinata".

Questo, mi rende veramente pericoloso, ma anche, veramente pieno di comprensione verso tutti!
Ma, se Dio non è un buonista o un pacifista, scusate, ma non lo posso essere neanche io!
Se gli uomini comprendessero questo, non si separerebbero mai da me!
Eppure, rimango un piccolissimo uomo, quasi una nullità, forse un millantatore!
Ma, Ninive si salvò perché accettò la parola di un millantatore, un uomo che puzzava di pesce, cioè di Giona!
Non volete accettare Parola di JHWH?
Allora, dovete accettare i piani degli "illuminati", ma solo quando essi saranno realizzati e irreversibili, poichè avvengono con inganno, come il crimine di stato dell'11 settembre che porta un giambo a "vaporizzarsi" o "disintegrarsi" sul Pentagono!
Voi, non potete vedere Dio e dovete accontentarvi di vedere me, o uno qualsiasi dei Suoi ministri e perdonare le nostre ipocrisie e i nostri difetti, o Voi, forse, siete perfetti e puri?
Certo, non avete che l'imbarazzo della scelta?
Se fate tanti Km per un dottore o per andare al supermercato, potete anche spostarvi per cercare un ministro di Dio “simpatico”, o no! Noo?
Allora, accettate la parola degli "illuminati"!
Infatti, a questo punto non avete alternative!
Poiché, la sapienza di Dio, ha sempre preferito manifestarsi nella “debolezza”.
Ora, considerate, chi è più debole di me?
Poiché, la sapienza di Dio, ha sempre preferito manifestarsi negli strumenti meno idonei:
“Affinché, nessuno si possa vantare e chi proprio si vuol vantare, si vanti nel Signore” - S. Paolo

Affinché si riconosca, che l'opera di misericordia è stata fatta, compiuta e donata, unicamente dalla volontà di Dio!
Si! Tutto questo è estremamente affascinante!
-------------------------
*** Avendo personalmente, rinunciato ad ogni dimensione di controllo e potere, cioè a ogni dimensione soprannaturale, vivo unicamente abbandonato nella dimensione divina dell’umiltà e della povertà (come Gandi), vivo nella fede arida (come Teresa di Calcutta), cioè abbandonato alla Rivelazione della Parola di Dio, che si compie in me e in tutti, inesorabilmente. Anche se questa parola nelle mie mani, assume un valore di vitalità e di rivelazione, pur rimane un debole segno. Pertanto, sono abbandonato alla pura razionalità della mia impotente povertà, eppure aperto al mistero e alla potenza di Dio che ama comunicare in questa condizione.
Si, io credo nel miracolo! Perchè siamo così rovinati dal "governo ombra", che solo un miracolo ci può aprire una speranza per andare avanti!

Eppure, vivo le realtà celesti, senza concorso dei miei sensi fisici, come in realizzazione.
------------------------------------------------
"Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio"
http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ
SIGNORAGGIO
http://fedele.altervista.org
Sfuggiamo al giudizio della legittima IRA di Dio e convertiamoci!
http://auriti.blogspot.com
----------------------------------------
Marco risponde: 11.38 (13 minuti fa)
Capisco i tuoi sentimenti.. ma vedi.. io non riesco a vedere le cose che tu dici di vedere, ossia gli angeli e cose del genere, insomma non posseggo le facoltà che possedeva Adolfo Gustavo Rol ..e a tal proposito ti invito a vedere un interessante video sulla sua vita eccoti l'indirizzo : http://www.automiribelli.org/index.php?paged=3

Sono dell'idea, ormai da anni, che Dio e' pura luce, noi siamo composti da circa 50 trilioni di cellule, ma ancora più nel particolare siamo composti da un numero ancora piu' grande di atomi..
http://www.automiribelli.org/conoScienza/ (bellissimo, video da godere più volte)
Il biologo Bruce H. Limpton: “La mente è più forte dei geni”
Ora, immaginando lo spazio che c'è fra un atomo e l'altro, quello spazio è luce (per me è tenebra) è Dio (per me Dio è infinitamente immanente ma al contempo infinitamente trascendente, cioè è PERSONA).
Ecco perché Dio ci sente, tutto è composto da atomi, l'aria, l'acqua, le montagne, i prati, tutto nell'universo fra un atomo e l'altro,
in quello spazio c'e' Dio (Attento, Dio è ovunque, totamente in un atomo, eppure non si identifica con la materia, infatti JHWH è il totalmente altro).

I Buddisti chiamano quello spazio Nirvana, i Cristiani, Mussulmani e Ebrei lo chiamano Paradiso e ognuno lo immagina in modi diversi. Gustavo Rol, in presenza di testimoni, persone di primo livello, tipo:
primari d'ospedale; grandi politici e industriali; il grande regista Federico Fellini, etc... attraversava i muri, cioè lo vedevano entrare e uscire dai muri, come se fosse un fantasma, riusciva a fare cose veramente fuori dal normale.
(Caro Marco, mi commuove vedere come un uomo meraviglioso come te, al di fuori del dato rivelato brancoli nel buio)
Eppure lui, era un Cattolico credente, aveva pure incontrato e conosciuto San Padre Pio, quindi Rol, diceva che era Dio o comunque era da un'altra dimensione che lui riceveva questi poteri e sottolineava di non essere Dio.

Dio è fra un atomo e l'altro, un monaco Buddhista Giapponese vissuto nel II secolo, diceva che i nostri occhi sono fatti in un modo tale, da non riuscire a vedere le ciglia degli occhi perché troppo vicine e neppure l'orizzonte perché troppo lontano.
Eppure, sappiamo che esistono!
Insomma, caro Lorenzo, non ha senso essere atei, perché che noi lo vogliamo o meno Dio esiste.
(Gli uomini che non hanno il coraggio di pagare di persona per la testimonianza della verità, cercheranno sempre di essere di moda o di essere di tendenza. Quando era di moda essere atei, essi erano tutti atei. Quando sarà di moda credere in Dio essi saranno tutti credenti. Ma la vita di un uomo viene trasformata realmente solo se si fa personale esperienza della presenza di Dio!)
Ognuno lo chiama e lo immagina in modi diversi, ma egli è essenzialmente luce.
Mio padre era malato .... (non posso rivelare i tuoi tratti personali) poi si è suicidato. Io, in quella notte, mentre dormivo sentivo un freddo tale, ero sconvolto e sono certo, che ero in comunicazione con l'anima di mio padre, sentivo una immensa sofferenza e molto, molto freddo.

La sua sofferenza, era tale che la sua anima, ne sono certo, è ancora vicina a me, io lo sento sempre vicino.
(Il suicidio merita l'inferno! Ma, per i tuoi meriti e per la tua bontà e per le tue sofferenze, Dio ha "appeso" il destino di tuo padre al tuo! Tu, te lo porterai in Paradiso!)
Mia madre, invece è morta, mentre dormiva serenamente...
Io, quando penso a mamma, vedo il suo volto, immerso nella luce... (tu, fai invidia ai mistici! Si, tua madre è in Paradiso!)
Quando è morta, mi sono sentito sereno, e cosa strana felice!
Quella serenità, quella sicurezza, mi sta accompagnando nei miei giorni di vita terrena. (Si la beata dimensione di tua madre ti testimonia certamente, il premio che il tuo Creatore ti ha già stabilito).
La mia mamma, sono convinto, è ora come un Angelo, che mi continua ad amare, in un modo che solo un'Angelo può fare.
(Anche tutti noi, ti amiamo o uomo meraviglioso!)
Ma, io queste cose le sento (proprio come me), non le vedo (proprio come me), le sento, come sento di amare i miei figli e mia moglie.
-------------
[Adesso, trattenete il respiro e comprendete quello che Marco dice per esperienza diretta]
Ciò che gli illuminati stanno facendo è veramente orribile, ma da un lato, essi si comportano un poco come allevatori di animali.
Il contadino coltiva la terra, alleva animali e quando uccide una gallina o un maiale lo fa per nutrirsi e per nutrire la comunità, se ci sono animali malati o improduttivi li abbatte.
Così, quando tu entri in una fattoria, certamente, vedrai un certo ordine e non ti sembra strano che accadono queste cose.
Così è sempre stato...
[Adesso, trattenete il respiro e comprendete quello che Marco ha detto per esperienza diretta]
-------------
Gesù Cristo diceva : "... date a Cesare quello che è di Cesare ..." no?
Credere in alti ideali è giusto, come è giusto combattere l'atteggiamento Luciferino dell'elite.
Il Regno di Dio, a mio modo di vedre è già qui, solo che noi non lo vediamo (ma io lo vedo bene! Come altrettanto bene, vedo quei satanisti degli illuminati).
Il Regno di Dio, si eleva sulle ingiustizie di questa vita, basata sul materialismo e sul consumismo.
Si eleva sopra il signoraggio.
Cristo dice: "date a Cesare, quello che è di Cesare".
I soldi, sono dell'elite che ci controlla e dirige da secoli (ma dovrebbero essere del popolo che come dice il Prof. Auriti. Il popolo ha diritto al reddito di cittadinanza, gratuitamente).
Averlo scoperto, grazie a internet, ha sconvolto pure me.

Ma, essi, gli Illuminati, hanno già preso contro-misure, in David Icke

http://www.disinformazione.it/occultamento_icke.htm

ne è un'esempio..
In Inghilterra, la maggioranza delle persone vede Icke come un povero pazzo, sono anni che va in giro a dire cose che non stanno ne in cielo, ne in terra.
Sono certo che lui è in realtà un agente in missione degli Illuminati (di questo, io non ne ho il minimo dubbio).

Era un giornalista sportivo un tempo, poi di punto in bianco, ha cominciato a dire che lui aveva una missione, che era in contatto con Dio, ha fondato una setta, insomma, l'opinione pubblica lo conosce bene e lo vede come un povero pazzo!
Ecco quello che volevano gli Illuminati!
Sapevano che internet si sarebbe sviluppato come è oggi, quindi hanno preparato una serie di personaggi (ma, non hanno previsto noi e soprattutto non hanno previsto l'intervento di Dio che essi pensano di tenere alla larga da un 100.000 sacrifici umani all'anno), che avrebbero fatto passare per pazzi, gli storici e gli studiosi seri, a questo punto, si guardano bene da presentare il risultato dei loro studi, in un certo modo, proprio per non passare per dei folli complottisti!

Caro Lorenzo, abbiamo a che fare con gente pericolosa, ma anche molto, molto intelligente.

Visto che sei un Professore, io umilmente, ti consiglio di usare tutta la tua conoscenza, la tua saggezza, per dare nei tuoi blog conoscenza dei fatti, senza impaurire le persone, con argomenti tipo la fine del mondo.

Rischi di fare la fine di David Icke, con la differenza che lui è un agente degli Illuminati, non gli mancano i soldi e non credo che nessuno lo ucciderà mai.

Sarebbe un grave errore x gli illuminati, essi hanno bisogno di gente così, la maggioranza delle persone penserà che le tue tesi sono folli. Perché ucciderti?
(Non ho previsto di morire per ora, molto più in la, certamente! Si, gli illuminati per ora, non faranno l'errore di uccidermi! E poi, chi mi starà ad ascoltare? Mediaticamente sono come morto, semplicemente non esisto! Le menti degli uomini grazie alla televisione, sono tutte cotte e ricotte, nel forno a micro onde, dei Net Work!)

Piuttosto, hanno ucciso la dottoressa Gatto Trocchi, che non si è sicuramente suicidata
http://uk.youtube.com/watch?v=Qm3Re08xJTA

Perché?
Perché essa stava scrivendo un libro sul satanismo in Italia e aveva scoperto gli intrecci fra massoneria e sette sataniche, aveva scoperto i nomi di potenti uomini della politica, finanza, magistratura e via discorrendo, coinvolti in questo atroce intreccio.

Cosa ci guadagnano questi personaggi a finanziare, sostenere e organizzare le sette sataniche?

Bene, hanno a disposizione vere e proprie squadre della morte, quando vogliono eliminare qualcuno, fanno intervenire i satanisti.

In una intervista, un giovane ex adepto di una setta satanica, diceva che nel giro di queste sette, girano molti soldi e molte armi!

In effetti, satana non esiste (tecnicamente; "esiste ma non ci credo!" - infatti, noi che siamo positivi - crediamo ciò che amiamo), ma esiste una volontà da parte degli illuminati di usare anche queste cose, per mantenere il controllo totale sulle persone.

Ti ripeto, sono intelligentissimi e senza scrupoli, ecco perché hanno dato ordine che uccidessero la dottoressa Gatto Trocchi, perché non vogliono essere scoperti.

E così si spiega, che grazie ai loro appoggi nella Polizia e nella Magistratura, hanno fatto chiudere il caso come suicidio!

Il tenente Colombo, il commissario Montalbano, sono solo bei romanzi, invenzioni letterarie, ma in realtà la giustizia non esiste (di questo, il popolo italiano se ne accorto da tempo!).
Se stai nei ranghi, ti lasciano vivere, se no, ti eliminano.

Sei una bella persona, spero che capisci il sentimento che mi spinge a darti questi consigli.
Ciao! Marco.
--------------------------------------------------------------
Anche io, caro Marco, ho i miei limiti, ma ti credo e non sono invidioso di quei doni che Dio ha voluto dare a te e ha voluto negare a me.
Come te, sento nello spirito la presenza di quelle realtà del Paradiso che la Parola di Dio ci dichiara essere reale.

Io credo che, ogni uomo di buona volontà è complementare ad un'altro uomo di buona volontà: suo fratello... Come tu che sei senza religione sei complementare a me che sono cattolico e a maggior ragione, io sono complementare ad un credente o a un non credente, se comunque è una bella persona come te!
Se, poi vorrò conservare la mia vita, io la perderò! Dio è Buono, ma è anche crudele (umanamente parlando).
Se, poi avrò perduto la mia vita io la ritroverò.
Se avessi avuto paura di morire, da subito, a motivo delle mie facoltà intuitive, da subito non mi sarei mai imbarcato in questa missione rischiosissima.

Ma, ogni uomo è degno del destino che riceverà, io della morte terrena, mentre i miei carnefici, a loro tempo della morte eterna!
Io, ho già scelto di ricevere il mio premio, nel Regno del Padre mio!

Sono contento che mi hai rivelato la tua posizione geografica, ma, nel bisogno di tutelarti ti rimando il documento e vorrei pubblicarlo con le tue correzioni e MASSIMA prudenza!!!!

L'affetto che mi dai è davvero ricambiato! Tuo in Cristo, caro e meraviglioso Marco.
Se il signoraggio, rende invisibile il doppio del denaro circolante nel mondo e questo soltanto all'atto della emissione è chiaro che il "governo ombra" è una cosa reale.
Il "governo ombra-satanistico" degli illuminati è un fatto semplicemente contabile!
Questi disgraziati maledetti, si dimostrano matematicamente, anche senza l'intervento dell'On. Tremonti e anche senza le mie deduzioni!
Infatti, se, metti in passivo le banconote di carta colorata e poi in attivo i Titoli di Stato e poi chiudi il bilancio a zero.
Nelle tasche di chi finisce, il doppio di tutto il denaro circolante nel mondo?
Caro Marco, anche se sono potentemente protetto da tutte le minacce informatiche, ti prego di non scrivermi più!
Non voglio mettere a repentaglio la tua vita, a me non possono niente, per ora, ma a te possono tutto!
Se proprio vuoi farlo, cambia il nome certamente! Io, ti riconoscerò comunque!
-------------------------------
Discernimento su Gustavo Rol.
----------------------------------------------
Per rispetto di quest'uomo ho studiato attentamente i suoi video. Rol gridò "Sono l'uomo più potente della terra! Pensavo di possedere la potenza ed ero felice!" e questo perché riusciva a intuire il colore delle carte con il suo pensiero. Ora, ogni mistico cattolico è passato attraverso il pantano del mondo del soprannaturale e ne è uscito vivendo nel mondo della fede arida e della Parola, proprio come me. Ma, la maggior parte, degli uomini, anche religiosi si perdono nel mortale labirinto del soprannaturale e non riescono a traghettare verso il divino, proprio come Rol. Tributo a Gustavo Rol: "Ho scoperto una legge tremenda che lega il colore verde, la quinta musicale ed il calore", vogliamo socialmente legittimare i satanisti, i maghi e i fattucchieri? Sono sulla stessa lunghezza d'onda di Rol! Lui fa il bene e gli altri fanno il male? Non è il concetto del "bene" umano, il criterio del "BENE" nel mondo del divino. Anche un mafioso, può aiutarti, può farti giustizia socialmente, ma il mafioso rimarrà sempre un criminale e a lui una volta ricevuto quel favore, non sarai legato?
Dice: "Ho perduto la gioia di vivere, la Potenza mi fa paura, non scriverò più nulla! - Addio speranza..., immensamente solo... ! " Visioni, che svaniscono senza motivo, (nitrito di un cavallo) e senza lasciare un senso, se non quello del suo controllo mentale! - Massimo Introvigne Sociologo e direttore del Centro studi sulle nuove religioni. I suoi quadri si animano! dice che Rol disprezzava l'esoterismo volgare e di basso livello, ma io conosco un esoterismo che è angelicamente raffinato, colto ed elegange. Non dimentichiamo che i demoni erano angeli e alcuni di questi degli arcangeli! Pertanto, gli arcangeli come Lucifero, non necessariamente devono rivelarsi come "brutti, sporchi e cattivi". Questo è tanto vero, quanto vero è il fatto che da una maggioranza di persone che si intrappolano nel soprannaturale, alcuni da questo ambiguo cammino troveranno il Cristo! Ma, questa è la strada più pericolosa e più ambigua che un uomo possa percorrere nella sua ricerca di Dio. Massimo Teodorani, bravo Astrofisico e divulgatore scientifico è attualmente caduto in questa trappola esoterica, io spero per lui che ne possa uscire da vivo! Certamente uomini come Rol e come Massimo Teodorani, sono preziosissimi, perché in quanto laici dichiarano ai loro contemporanei che la realtà non è materia, ma mistero!
Certamente Gustavo Rol era positivo (alla maniera umana, voleva il bene degli uomini, certamente leggeva lettere a distanza) Diversi uomini di Stato, come Charles de Gaulle affermano questo: "quell'uomo legge nel pensiero e non possiamo rischiare che i segreti dello stato francese vengano a conoscenza di estranei". Questo fenomeno oggettivo del soprannaturale è stato oggetto di studio anche da Roberto Gervaso, giornalista. "Ma, nei miei esperimenti - dice Rol - è la psiche a fare da grondaia allo spirito". Infatti, la vita spirituale di Rol era collassata, come è per ogni uomo! Pertanto il mondo psichico è alleato del male o del soprannaturale, poiché le potenze ribelli si sostituiscono alla Spirito Santo di Dio sopprimendo lo spirito negli uomini positivi e invece vivono nello spirito lucidamente negativo dei satanisti. Non è un caso che Rol fosse in collegamento con anime dannate all'inferno come Napoleone!

In History Channel: Gustavo Rol- 7a parte
Massimo Teodorani, astrofisico e divulgatore scientifico dichiara che: "i fenomeni quantistici della "sincronicità" hanno effetto non solo nelle micro particelle, ma anche nei micro tubuli dei nostri neuroni", questo preluderebbe ad una dimostrazione e forse un domani ad una applicazione di principi super quantistici o spirituali. Insomma, si arriverà a scoprire l'esistenza di Dio, ma non si vuol credere alla Chiesa, perché come ai tempi di S. Francesco d'Assisi si è totalmente screditata agli occhi dell'opinione pubblica?
La scienza, attraverso i suoi uomini migliori si mette a balbettare le prime lettere dell'alfabeto, mentre gli uomini con la rivelazione biblica sono già arrivati sulla Luna e "oltre", il problema è trovare qualcosa di credibile? O, piuttosto non si vuole trovare qualcosa di credibile? "Poiché la LUCE spende nelle tenebre ma le tenebre non l'hanno voluta accogliere", pertanto, i presunti o reali scandali della Chiesa, poco hanno a che fare con la accettazione della Verità Rivelata!
Certamente, Gustavo Rol e molti scienziati affermano che: "non si conosce, se non una piccola parte delle leggi di natura che regolano la materia". Ma, se questo lo dice Abramo, a lui non ci vogliamo credere! Riguardo al mio infallibile discernimento spirituale io posso dirvi che
Giovanni 15 [23] Chi odia me, odia anche il Padre mio. [24] Se non avessi fatto in mezzo a loro opere che nessun altro mai ha fatto, non avrebbero alcun peccato; ora invece hanno visto e hanno odiato me e il Padre mio.
Ho conosciuto molti di questi paranormali... essi si accontentano di fare il bene: "Ma non ci interessa da dove viene quel potere!"- dicono. Essi, però sanno bene che non viene da Dio, ma arrivano a mentire a se stessi, poichè il paranormale, diviene principalmente una forma di dipedenza, da cui solo l'amore per la "croce" di Cristo ti può liberare. Come è avvenuto a me.
--------------------------------------------
Giovanni 3, [3]Gli rispose Gesù: «In verità, in verità ti dico, se uno non rinasce dall'alto, non può vedere il regno di Dio» [5]Gli rispose Gesù: «In verità, in verità ti dico, se uno non nasce da acqua e da Spirito, non può entrare nel regno di Dio. [6]Quel che è nato dalla carne è carne e quel che è nato dallo Spirito è Spirito.
---------------------------------------------
In quanto a me e al mio discernimento, vi posso confermare, secondo la Parola di Dio, che: "L'uomo spirituale giudica ogni cosa perché è al di sopra di tutti!" Ed io, non giudico per condannare lo Spirito del Mondo e del signoraggio che è già stato condannato! Ma giudico per dare una speranza agli uomini e per tracciare una via a coloro che sono stati predestinati alla salvezza e a non essere associati al destino di corruzione e di distruzione della carne.
-----------------------------------------------
Non mancate di seguire questa stupenda lezione di biologia cellulare:

http://www.automiribelli.org/conoScienza/

Malattia iatrogena, oltre 700.000 persone muoio nei soli USA per i trattamenti farmacologici, cioè la prima causa di morte non naturale in Occidente.

--------------------

Si, va bene, se vieni in .... sarò felice di conoscerti, stai molto attento, la tua vita è importante, è meglio essere moderati e usare tutta la nostra saggezza, meglio persone sagge vive, che martiri assassinati.
Un poco di saggezza ogni giorno, dopo 20 o 30 anni, formano una grande saggezza, che magari influisce pure sull'elite illuminata, sono certo che gli illuminati apprezzano la saggezza, gli stupidi e gli imprudenti, loro li eliminano.
Ciao. Marco.
Caro Marco, io ho superato la paura poichè il Signore (attraverso una lettura in Chiesa) mi rispose dicendomi: "Nessuno, per quanto si sforzi, può prolungare di un solo istante la sua vita" e questo vale anche per gli "illuminati". Poiché, Dio ha il pieno controllo della realtà (anche se non sembra) e si, ride di loro, almeno come loro ridono di noi e delle nostre disgrazie e delle immense disgrazie che vanno causando su tutto il pianeta.




--- NON STARE SOLO A GUARDARE, come Stefano, Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo futuro: FAI con orgoglio la TUA PARTE! Se non vuoi continuare a lamentarti per tutta la vita, ora è il momento di agire!
-IBAN:IT33E0358901600010570347584(non detraibili)


senz'altro - jhwhinri@gmail.com
ti risponderà!

Postepay:4023-6004-5553-6625(non deducibili)







Ho il dovere di ringraziare i miei collaboratori e tutti i miei 8000 alunni di questi 20 anni di insegnamento IBAN: IT33E0358901600010570347584(non detraibili)

senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!

Postepay : 4023-6004-5553-6625(non detraibili)



ECCEZIONALE: l'unica prova scientifica che Gesù di Nazaret è Dio!

Babel Fish Translation



Messaggio ai padroni del mondo!
Poichè il mio principale obiettivo è l'evangelizzazione, sono disposto a disinnescare la procedura di quel protocollo che porterà al crollo dell'attuale sistema mondiale entro i prossimi dieci anni, ad una sola condizione:
"Dovete costruire il quarto tempio ebraico a Gerusalemme, sul Monte degli Ulivi come profetizzato da Zaccaria"
Altrimenti, ne il vostro anti-cristo potrà manifestarsi, ne il mio Cristo potrà venire a ucciderlo!
Se esiterete a dare compiment a questa mia richiesta, il governo del mondo verrà sottratto a voi e passerà ad altre potenze demoniche a vostro danno.

ECCEZIONALE: l'unica prova scientifica che Gesù di Nazaret è Dio!
Per questo gli uomini sono chiamati, da me, alla
obbedienza della fede.
posso richiedere l'obbedienza della fede.
RICHIEDO L'OBBEDIENZA DELLA FEDE.
Nessuno di voi, tuttavia, si lasci ingannare da me, da presunte esperienze spirituali!
O si lasci ingannare da qualche esperienza particolare, avuta qualche volta nella mia vita passata.
A differenza di Rol (che sta deviando tanti ricercatori scientifici in un vicolo cieco senza uscita), solo in tangente ho sfiorato il “soprannaturale” (esso è sempre demonico e ambiguo) e lo ho respinto!
“la gloria di Dio è l'uomo vivente (cioè normale)” - la bibbia.
Non ho poteri, non ho carismi e non ho visioni.
Solo solo un cristiano come tanti che come madre Teresa di Calcutta vive nel buio della fede.
Ma, in questa fede arida e buia, ho il conforto e il DISCERNIMENTO della PAROLA!
Sono nel mondo, un uomo normalissimo e fin troppo razionale, mentre ciò che sono già ora, nei “luoghi celesti per fede” non posso rivelarlo (mi lascerete il diritto di avere solo questo segreto?)!
----- Beati quelli che sono miei amici! ---
Il discernimento della PAROLA, per via “intuitiva” mi consente un giudizio perfetto della realtà!
Intellettivamente o intuitivamente, posso “vedere” o “percepire” cose che sono tenute segrete!

La mia sensibilità umana, poi in parte, mi fa “sentire” e soffrire lo schifo e il dolore e l'ingiustizia che vive e domina nel mondo per un atto di pura programmazione.

Poiché, tutte queste realtà malvagie sono lucidamente pianificate a tavolino, ecco che la mia coscienza non può accettarle.

Allora, cari “illuminati” e padroni del mondo venitemi presto ad uccidere e fatemi sparire quanto prima da questo mondo schifoso che avete creato unicamente per il vostro interesse e per l'interesse di satana!

La stessa PAROLA di JHWH mi “conforta” e mi attesta la mia posizione attuale nei SUOI confronti: si, nei confronti di chi dal livello di creatura mi ha rivestito di divinità facendomi, per elezione, diventare suo figlio!.
Da questa posizione io vivo continuamente sia la mia relazione con DIO, che la mia relazione con il mondo.
Questa posizione, mi da sia una dignità regale, che un diritto di RAPPRESENTANZA del volere di Dio sulla terra.

Senza essere un alienato (i fatti dimostrano una vitalità, una produttività, una autorità e un accrescimento patrimoniale che hanno dell'inspiegabile), io vivo costantemente BENEDETTO dalla presenza di Dio, come Dio vive costantemente alla mia presenza.

Lui, JHWH che è infinitamente perfetto e che odia ogni più piccola menzogna o ipocrisia, mi ha voluto sintonizzare con i SUOI sentimenti ed io vivo in comunione con i suoi pensieri.

Questo mi porta a capire che differente è il concetto umano del bene, dal Suo concetto divino del BENE.

Nel libro di Daniele, si vede un “capro” che lotta contro un “montone” simbolo di un potere demonico che si sostituisce ad un altro potere demonico nella conquista del mondo.

A me, non interessa quale genere di potere demonico dovrà comandare il mondo e fare il suo maledetto New World Order.

Non farò abbattere l'attuale “governo ombra” degli illuminati, perché:

1- permettono più di 100.000 sacrifici umani sull'altare di satana;
2 – perché hanno commesso il crimine di stato dell'11 settembre (al Pentagono, c'è solo un foro di tre metri e intorno i vetri delle finestre sono intatte!) se uno è imbecille io non ci posso fare niente!
3 – perché diffondono malattie mortali nel terzo mondo e seminano le scie chimiche sull'occidente;
4 – perché hanno studiato l'interazione di alcuni farmaci e fanno morire a migliaia i vecchietti;
5 – perché attraverso i mass-media ormai unico Network mondiale ci fanno credere quello che vogliono e ci portano alla immoralità e alla demenzialità.

MA PROCLAMO L'ABBATTIMENTO DI QUESTO POTERE DEMONICO DEGLI “ILLUMINATI”, UNICAMENTE PER LA TRUFFA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO E PER LA DOPPIA TRUFFA DEL DEBITO PUBBLICO.
PERTANTO, SE RINUNCERANNO A QUESTO POTERE BANCARIO, spontaneamente, e CONCEDERANNO la Proprietà POPOLARE DELLA MONETA, IO LI lascerò AL LORO POSTO, COME OCCULTI PADRONI DEL MONDO!

I PROCLAIM THE DEMOLITION OF THIS DEMONIC POWER OF THE “ILLUMINATED”, ENTIRELY FOR THE FRAUD OF THE BANKING SEIGNORAGE AND FOR THE DOUBLE FRAUD OF THE PUBLIC DEBT.
Insofar, If they Abdicate the power Banking Power And they will Grant The Popular Ownership Of the Coin, I will Leave Them Á. Their Place As Hidden Masters Of the World!

Paradossalmente, anche io voglio il loro New World Order, perché quando esso sarà stato realizzato, Cristo giungerà finalmente a giudicare il mondo, i morti tutti risorgeranno e i demoni insieme ai dannati saranno disintegrati nella seconda morte che è lo stagno di fuoco. ALLELUIA!

Ma, il loro maledetto New Worl Order, non potrà essere realizzato se prima gli ebrei non avranno costruito il quarto tempio per il culto di JHWH a Gerusalemme sul monte degli ulivi, come dice il profeta Zaccaria.

Questo tempio e questo culto, apriranno un lungo periodo stupendo di pace e prosperità in tutto il mondo, come non è mai stato sperimentato.

Questa notte ho fatto un sogno: rendevo visibile, nell'invisibile buio della notte, attraverso una torcia un lunghissimo serpente costrittore (sarà stato lungo almeno 5 metri), ma con la coda spezzata. Questo, al di sopra di un malmesso solaio in cemento, si metteva di fronte a me in posizione di attacco, tuttavia, non osava attaccarmi, sia perché non aveva veleno che potesse nuocermi, sia perché era troppo sottile (meno di un polso). Povera biscia, non aveva speranza alcuna di potermi sopraffare, infatti, con le sole mani nude, avrei potuto ucciderlo. Così, proteggendosi fra i sassi di questo solaio appena sopraelevato, rinunciava al combattimento che gli avrebbe dato la morte e si dava alla fuga.
----------------------------------------
Ora, chiamo tutti gli uomini all'obbedienza della fede attraverso l'unica dimostrazione scientifica della divinità di Cristo, infatti la scienza statistica dichiara assolutamente impossibile la realizzazione di un decimo delle 332 profezie messianiche dell'Antico Testamento.
I now call all the men to the obedience of the faith through the only scientific demonstration of the divinity of Christ, in fact the statistic science absolutely pronounces impossible the realization of a tenth of the 332 Messianic prophecies of the ancient Will.
--------------------------------------------------------
Gesù di Betlemme, Yeschua Ha Mashiach Notzri, disse prima di morire: “tutto è compiuto” LUI si riferiva al fatto che ogni debito che gli uomini potevano contrarre con Dio era stato pagato, ma anche che ogni profezia che era a LUI riferita era stata compiuta.
----------- AVVISO: -
Chiunque è già entrato in questo documento, ne uscirà o maledetto o benedetto!
--------------------------------------------
Jesus of Bethlehem, Yeschua Have Mashiach Notzri, said before dying: “everything is finished” He referred to the fact that every debt that the men could contract with God you/he/she had been paid, but also that every prophecy that was to Him reported had been finished.
Whoever has already entered this document, will go out from there or accursed or blessed!
ECCEZIONALE! L’unica prova scientifica che Gesù di Nazaret è Dio!
Per la scienza statistica, la possibilità di un uomo di realizzare solo 37 di queste profezie è di uno su 100.000.000.000.000.000
Josh McDowell [ “A Ready Defense”(Nashville, Tennessee: Thomas Nelson, 1993) pag. 210]
riporta queste straordinarie probabilità:
“Affinché una persona possa adempiere 48 di queste profezie, il numero diventa sconcertante: 1 possibilità su 10 alla centocinquantasettesima potenza (1 seguito da 157 zeri).
Aggiungete a questo le altre 250 profezie e diventa impossibile per qualsiasi persona, tranne che per Dio, riuscire a corrispondere a quella particolare sequenza di tempi ed eventi.






L'AGNELLO DI DIO: 332 PROFEZIE ADEMPIUTE
PER IMPRESSIONARVI EFFETTIVAMENTE, ECCO, COSA fu profetizzato migliaia e centinaia di secoli prima, e COSA INCONTRERETE:

v Il Messia sarebbe sorto dalla discendenza di Abraamo;
v Il Messia sarebbe sorto dalla discendenza di Isacco;
v Il Messia sarebbe sorto dalla discendenza di Giacobbe;
v Il Messia sarebbe disceso da Giuda;
v Sarebbe nato a Betlemme;
v Sarebbe nato soprannaturalmente da una Vergine;
v Sarebbero stati costretti a fuggire in Egitto;
v Il Messia avrebbe predicato in Galilea e al Giordano;
v Cristo sarebbe stato respinto dal suo stesso popolo;
v Cristo discendente di Isai, padre di Davide, avrebbe mostrato un carattere inusuale;
v Sarebbe entrato trionfalmente su un asinello a Gerusalemme.
v Sarebbe Stato tradito per trenta pezzi d’argento;
v Fu predetto che quel denaro sarebbe stato insanguinato;
v Sarebbe stato accusato da falsi testimoni;
v Sarebbe rimasto in silenzio quando lo avrebbero accusato durante il processo farsa;
v Che si sarebbe offerto volontariamente per i peccati del genere umano;
v Che sarebbe stato crocifisso con dei criminali comuni;
v Davide, specificò che le mani e i piedi gli sarebbero stati forati;
v Sarebbe stato deriso, insultato e ingiuriato, dal popolo;
v Che avrebbe avuto la vergogna della nudità;
v Che gli avrebbero dato da bere fiele ed aceto;
v Che il costato sarebbe stato trafitto da una lancia (Zaccaria);
v Che avrebbero tirato a sorte la sua tunica;
v Sarebbe stato sepolto nella tomba di un ricco (inusuale);
v Davide, dichiarò la Sua risurrezione dopo la sua morte;
v Davide, dichiarò che sarebbe asceso al cielo;
v Che il suo messaggio avrebbe raggiunto le estremità della terra;



Chi non è onesto intellettualmente, distolga subito lo sguardo da questo documento della sua condanna nel giorno del giudizio!

EXCEPTIONAL! The only scientific test that Jesus di Nazaret is God!

Profezia Riferimento Compimento
1. Progenie di una donna (nascita verginale) Genesi 3:15 Lu. 1:35; + Mt. 1:18-20

2. Egli schiaccerà il capo di satana Genesi 3:15 Eb. 2:14; + 1 Gv. 3:18

3. Ascensione corporale al cielo Genesi 5:24 Mr. 6:19

4. Figlio di Sem Genesi 9:26-27 Lu. 3:36

5. Dal seme di Abraamo Genesi 12:3 At.3:25-26

6. Promesso alla discendenza di Abramo Genesi 12:7 Ga. 3:16

7. Sacerdote secondo Melchisedec Genesi 14:18 Eb. 6:20

8. Re Genesi 14:18 Eb. 7:2

9. Prefigurazione dell'ultima cena Genesi 14:18 Mt. 26:26-29

10. Progenie di Isacco Genesi 17:19 Ro. 9:7

11. L'Agnello di Dio promesso Genesi 22:8 Gv. 1:29

12. La progenie di Isacco benedirà le nazioni Genesi 22:18 Ga.3:16

13. Il redentore dalla progenie di Isacco Genesi 26:2-5 Eb. 11:18

14. Il tempo della Sua apparizione Genesi 49:10 Ga. 4:4 + Lu. 2:1-7;

15. Progenie di Giuda Genesi 49:10 Lu. 3:33

16. Chiamato Shiloh o "Inviato" Genesi 49:10 Gv. 17:3

17. Prima che Giuda perda l'identità Genesi 49:10 Gv. 11:47-52

18. Obbedienza a Lui Genesi 49:10 Gv. 10:16

19. Il Grande IO SONO Esodo 3:13-14 Gv. 4:26

20. Un Agnello senza difetto Esodo 12:5 1 Pietro 1:19

21. Il sangue dell'Agnello salva dall'ira Esodo 12:13 Ro. 5:8

22. Cristo nostra Pasqua Esodo 12:21-27 1 Co. 5:7

23. Nessun osso dell'Agnello sarà rotto Esodo 12:46 Gv. 19:31-36

24. Predizione dell'esaltazione di Yeshua Esodo 15:2 At. 7:55-56






“Onore dunque a voi che credete; ma per quelli che non credono la pietra che i costruttori hanno scartato è diventata pietra d'angolo e sasso d'inciampo, pietra di scandalo. Essi, vi inciampano perché non obbediscono alla Parola. A questo erano stati destinati”. 1 Pietro 2, 7

“Ecco, io pongo in SION una pietra d'angolo, scelta, preziosa, e chi crede in essa non resterà deluso”. 1 Pietro 2,6
Ora, chiamo tutti gli uomini all'obbedienza della fede attraverso l'unica dimostrazione scientifica della divinità di Cristo, infatti la scienza statistica dichiara assolutamente impossibile la realizzazione di un decimo delle 332 profezie messianiche dell'Antico Testamento. Vi ricordo, che la maggior parte degli uomini vanno perduti all'inferno.
"Cari figli, vi invito a lavorare alla conversione personale .... Tutto passa figlioli, solo DIO rimane. Sono con voi e vi esorto con amore". (messaggio di Maria a Medjugoje del 25 marzo 08)

I now call all the men to the obedience of the faith through the only scientific demonstration of the divinity of Christ, in fact the statistic science absolutely pronounces impossible the realization of a tenth of the 332 Messianic prophecies of the ancient Will. I remember you, that the most greater part of the men they go lost to the hell.
"Dear children, invite you to work to the personal conversion.... All passes sons, only God remains. They are with you and I exhort you with love". (Maria's message to Medjugoje of March 25 th 08)
I remember you, that the most greater part of the men they go lost to the hell.

Studio Biblico sulle Profezie Messianiche
(Continua dalla Newsletter di Dicembre dell'associazione "progetto HaEven")

Secondo le profezie, il Messia deve:
---------------------------------

41.- Essere assetato durante l'esecuzione della sua condanna a morte. Profezia nel Tanach:

Sal. 22:15: il mio vigore s'inaridisce come terra cotta, e la lingua mi si attacca al palato;
tu m'hai posto nella polvere della morte.

Adempimento nel Nuovo Testamento:
Gio 19:28: Dopo questo, Gesù, sapendo che ogni cosa era già compiuta,

affinché si adempisse la Scrittura, disse: «Ho sete».
------------------------------------------------------------
42.- Bere aceto per soddisfare la sete.
Profezia nel Tanach:

Sal 69:21: Hanno messo fiele nel mio cibo,
e mi hanno dato da bere aceto per dissetarmi.


Adempimento nel Nuovo Testamento:
Mat 27:34: Gli diedero da bere del vino mescolato con fiele.
-----------------------------------------------------------------

43.- Morire senza alcun osso rotto.
Profezia nel Tanach:

Eso. 12:46: Si mangi ogni agnello per intero in una casa.
Non portate fuori casa nulla della sua carne e non gli spezzate neanche un osso.
Sal 34:20: Egli preserva tutte le sue ossa; non se ne spezza neanche uno.

Adempimento nel Nuovo Testamento:
Gio. 19:33_36: ma giunti a Gesù, lo videro già morto,
e non gli spezzarono le gambe, ma uno dei soldati gli forò il costato con una lancia, e subito ne uscì sangue e acqua.
Colui che lo ha visto, ne ha reso testimonianza,
e la sua testimonianza è vera; ed egli sa che dice il vero,
affinché anche voi crediate.
Poiché questo è avvenuto affinché si adempisse la Scrittura:
«Nessun osso di lui sarà spezzato».
-------------------------------------------------------------------

.......................................................
44.- Essere considerato un trasgressore.
Profezia nel Tanach:

Isaia 53:12: ha dato sé stesso alla morte ed è stato contato fra i malfattori.

Adempimento nel Nuovo Testamento:
Mat. 27:38: Allora furono crocifissi con lui due ladroni,
uno a destra e l'altro a sinistra.

..............................................................
-
----------------------------------
45.- Essere messo a morte, e nessuno sarà per Lui.
Profezia nel Tanach:

Dan. 9:26: Dopo le sessantadue settimane un unto sarà soppresso e nessuno sarà per lui.

Adempimento nel Nuovo Testamento:

Rom. 5:16: Riguardo al dono non avviene quello che è avvenuto nel caso
dell'uno che ha peccato; perché dopo una sola
trasgressione il giudizio è diventato condanna,
mentre il dono diventa giustificazione dopo molte trasgressioni.

1Pietro 3:18: Anche Cristo ha sofferto una volta per i peccati,
lui giusto per gli ingiusti, per condurci a Dio.
Fu messo a morte quanto alla carne, ma reso vivente quanto allo spirito.

........................................... -----------------------------------------------------------
46.- Essere Colui, la cui morte avrebbe espiato i peccati dell'umanità.
Profezia nel Tanach:

Isaia 3:5-7,12:
Egli è stato trafitto a causa delle nostre trasgressioni,
stroncato a causa delle nostre iniquità; il castigo, per cui abbiamo pace, è caduto
su di lui e mediante le sue lividure noi siamo stati guariti.
Noi tutti eravamo smarriti come pecore, ognuno di noi seguiva la propria via; ma il SIGNORE ha fatto ricadere su di lui l'iniquità di noi tutti.
Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la bocca.
Come l'agnello condotto al mattatoio, come la pecora muta davanti a chi la tosa,
egli non aprì la bocca.
Perciò io gli darò in premio le moltitudini,
egli dividerà il bottino con i molti, perché ha dato sé stesso alla morte ed è stato contato fra i malfattori;
perché egli ha portato i peccati di molti e ha interceduto per i colpevoli.

Adempimento nel Nuovo Testamento:
Marco 10:45: Poiché anche il Figlio dell'uomo non è venuto per essere servito, ma per servire, e per dare la sua vita come prezzo di riscatto per molti.

Giovanni 1:29: Ecco l'Agnello di Dio,
che toglie il peccato del mondo! 3:16: Perché Dio ha tanto amato il mondo,
che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca,
ma abbia vita eterna. Atti 8:32,33: Or il passo della Scrittura che egli leggeva era questo: «Egli è stato condotto al macello
come una pecora; e come un agnello che è muto davanti a colui che lo tosa,
così egli non ha aperto la bocca.
Nella sua umiliazione egli fu sottratto al giudizio.
Chi potrà descrivere la sua generazione?
Poiché la sua vita è stata tolta dalla terra».
--------------------------------------------------------------------------
47.- Essere seppellito con il ricco.
Profezia nel Tanach:


Isaia 53:9: Gli avevano assegnato la sepoltura fra gli empi,
ma nella sua morte, egli è stato con il ricco,
perché non aveva commesso violenze n'é c'era stato inganno nella sua bocca.

Adempimento nel Nuovo Testamento:
Mat 27: 57-60: Fattosi sera, venne un uomo ricco di Arimatea, chiamato Giuseppe, il quale era diventato anche lui discepolo di Gesù.
Questi, presentatosi a Pilato, chiese il corpo di Gesù.
Allora Pilato comandò che il corpo gli fosse dato.
Giuseppe prese il corpo, lo avvolse in un lenzuolo pulito,
e lo depose nella propria tomba nuova, che aveva fatto scavare nella roccia.
Poi, dopo aver rotolato una grande pietra contro l'apertura del sepolcro, se ne andò.
---------------------------------------------------------------------------

..................................................................
48.- Risuscitare dai morti.
Profezia nel Tanach:


Isaia 53:10: Dopo aver dato la sua vita in sacrificio per il peccato,
egli vedrà una discendenza, prolungherà i suoi giorni,
e l'opera del Signore prospererà nelle sue mani.
Salmo 2:7 il Signore mi ha detto:
"Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato."
Salmo 16:10 poiché tu non abbandonerai
l'anima mia in potere della morte,
né permetterai che il tuo santo subisca la decomposizione.

Adempimento nel Nuovo Testamento:
Mat. 28:1-20: Dopo il sabato, verso l'alba del primo giorno della settimana, Maria Maddalena e l'altra Maria andarono a vedere il sepolcro.
Ed ecco si fece un gran terremoto;
perché un angelo del Signore,
sceso dal cielo, si accostò, rotolò la pietra e vi sedette sopra,
il suo aspetto era come di folgore e
la sua veste bianca come neve.
E Gesù, avvicinatosi,
parlò loro, dicendo:
«Ogni potere mi è stato dato in cielo e sulla terra.
Andate dunque e fate miei discepoli tutti i popoli battezzandoli nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito
Santo, insegnando loro a osservare tutte
quante le cose che vi ho comandate.

Ed ecco,
io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente».

Atti 2:23-36: Quest'uomo, quando vi fu dato nelle mani per il determinato consiglio e la prescienza di Dio, voi,
per mano di iniqui, inchiodandolo sulla croce, lo uccideste; ma Dio lo risuscitò.
...Questo Gesù, Dio lo ha risuscitato; di ciò, noi tutti siamo testimoni.
Egli dunque, essendo stato esaltato dalla destra di Dio e avendo ricevuto dal Padre lo Spirito Santo promesso,
ha sparso quello che ora vedete e udite.
Davide infatti non è salito in cielo;
eppure egli stesso dice:
«Il Signore ha detto al mio
Signore: "Siedi alla mia destra,
finché io abbia posto i tuoi nemici per sgabello dei tuoi piedi"».
Sappia dunque con certezza tutta la casa d'Israele che Dio ha costituito Signore e Cristo quel Gesù che voi avete crocifisso».

Atti 13:33-37: Dio l'ha adempiuta per noi, loro figli, risuscitando Gesù, come anche è scritto nel salmo secondo:
"Tu sei mio Figlio, oggi io t'ho generato".
Siccome lo ha risuscitato dai morti,
in modo che non abbia più a tornare alla decomposizione,
Dio ha detto così:
"lo vi manterrò le sacre e fedeli promesse fatte a Davide". Difatti egli dice altrove:
"Tu non permetterai che il tuo Santo subisca la decomposizione".
Or Davide, dopo aver eseguito il volere di Dio nella sua generazione,
si è addormentato, ed è stato unito ai suoi padri, e il suo corpo si è decomposto; ma colui che Dio ha risuscitato, non ha subito decomposizione.

1 Cor. 15:4-8: che fu seppellito; che è stato risuscitato il terzo giorno, secondo le Scritture; che apparve a Pietro, poi ai dodici.
Poi apparve a più di cinquecento fratelli in una volta,
dei quali la maggior parte rimane ancora in vita e alcuni sono morti.
Poi apparve a Giacomo,
poi a tutti gli apostoli; e, ultimo di tutti, apparve anche a me, come all'aborto.
(Tratto dal Jewish New Testament di David Stem)
Deo Gratias - RINGRAZIAMO BENNY HINN PER QUESTO SUO LAVORO: IL SIGNORE CONFONDA SEMPRE I SUOI NEMICI!
-------------
---------
-------
------

2008/4/20, ****armao@*****
Caro Lorenzo, ieri abbiamo trascorso un bel pomeriggio di conoscenza personale (hai una famiglia bellissima e una bella casa) e di lavoro.

Non puoi immagie il dono che mi hai fatto!
Tutte le reliquie della Terra Santa, le terrò nel mio portafoglio per tutta la vita... esse sono una promessa di JHWH che il quarto tempio di Gerusalemme si costruirà nell'orto degli ulivi e che aprirà un lungo periodo di pace sulla terra!






Ho il dovere di ringraziare i miei collaboratori e tutti i miei 8000 alunni di questi 20 anni di insegnamento IBAN: IT33E0358901600010570347584(non detraibili)

senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!

Postepay : 4023-6004-5553-6625(non detraibili)



pretendo l'obbendienza della fede!

Babel Fish Translation



Messaggio ai padroni del mondo!
Poichè il mio principale obiettivo è l'evangelizzazione, sono disposto a disinnescare la procedura di quel protocollo che porterà al crollo dell'attuale sistema mondiale entro i prossimi dieci anni, ad una sola condizione:
"Dovete costruire il quarto tempio ebraico a Gerusalemme, sul Monte degli Ulivi come profetizzato da Zaccaria"
Altrimenti, ne il vostro anti-cristo potrà manifestarsi, ne il mio Cristo potrà venire a ucciderlo!
Se esiterete a dare compiment a questa mia richiesta, il governo del mondo verrà sottratto a voi e passerà ad altre potenze demoniche a vostro danno.

Lorenzo Scarola
ECCEZIONALE
L’unica prova scientifica che Gesù di Nazaret è Dio!

Per la scienza statistica la POSSIBILITà truffaldina di poter realizzarne solo 37 di queste profezie è di uno su 100.000.000.000.000.000.
Josh McDowell [ “A Ready Defense”(Nashville, Tennessee: Thomas Nelson, 1993) pag. 210]
riporta queste straordinarie probabilità: “Affinché una persona possa adempiere 48 di queste profezie, il numero diventa sconcertante:
1 possibilità su 10 alla centocinquantasettesima potenza (1 seguito da 157 zeri).
Aggiungete a questo le altre 250 profezie e diventa impossibile per qualsiasi persona,
tranne per Dio, riuscire a corrispondere a quella particolare sequenza di tempi ed eventi.
L'AGNELLO DI DIO:
332 PROFEZIE ADEMPIUTE PER IMPRESSIONARVI EFFETTIVAMENTE!
Quì si può giocare molto plausibilmente, la tua salvezza o la tua dannazione!
ECCO, COSA fu profetizzato da 500 a 1500 anni prima di Cristo detto Gesù di Betlemme.

ECCO COSA INCONTRERETE:


* Il Messia sarebbe sorto dalla discendenza di Abraamo;
* Il Messia sarebbe sorto dalla discendenza di Isacco;
* Il Messia sarebbe sorto dalla discendenza di Giacobbe;
* Il Messia sarebbe disceso da Giuda;
* Sarebbe nato a Betlemme;
* Sarebbe nato soprannaturalmente da una Vergine;
* Sarebbero stati costretti a fuggire in Egitto;
* Il Messia avrebbe predicato in Galilea e al Giordano;
* Cristo sarebbe stato respinto dal suo stesso popolo;
* Cristo discendente di Isai, padre di Davide, avrebbe mostrato un carattere inusuale;
* Sarebbe entrato trionfalmente su un asinello a Gerusalemme.
* Sarebbe Stato tradito per trenta pezzi d’argento;
* Fu predetto che quel denaro sarebbe stato insanguinato;
* Sarebbe stato accusato da falsi testimoni;
* Sarebbe rimasto in silenzio quando lo avrebbero accusato durante il processo farsa;
* Che si sarebbe offerto volontariamente per i peccati del genere umano;
* Che sarebbe stato crocifisso con dei criminali comuni;
* Davide, specificò che le mani e i piedi gli sarebbero stati forati;
* Sarebbe stato deriso, insultato e ingiuriato, dal popolo;
* Che avrebbe avuto la vergogna della nudità;
* Che gli avrebbero dato da bere fiele ed aceto;
* Che il costato sarebbe stato trafitto da una lancia (Zaccaria);
* Che avrebbero tirato a sorte la sua tunica;
* Sarebbe stato sepolto nella tomba di un ricco;
* Davide, dichiarò la Sua risurrezione dopo la sua morte;
* Davide, dichiarò che sarebbe asceso al cielo;
* Che il suo messaggio avrebbe raggiunto le estremità della terra;
PER QUESTA DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA, IO MINISTRO DI DIO jhwh PRETENDO L'ASSENSO DELLA TUA FEDE!
"TORNA ALLA FEDE DEI TUOI PADRI!"
Chi non è onesto intellettualmente, distolga subito lo sguardo da questo documento della sua condanna nel giorno del giudizio
EXCEPTIONAL
The only scientific test that Jesus di Nazaret is God

(scusatimi alcuni errori di battitura)
Profezia ---------- Riferimento ------------------------ Compimento
1. Profezia = Progenie di una donna (nascita verginale) - Riferimento = Genesi 3:15 Compimento Lu. 1:35; + Mt. 1:18-20
2. Profezia = Egli schiaccerà il capo di satana - Riferimento = Genesi 3:15 Compimento ----- Ebrei 2:14; + 1 Gv. 3:18
3. Profezia = Ascensione corporale al cielo - Riferimento = Genesi 5:24 Compimento Mr. 6:19
4. Profezia = Figlio di Sem - Riferimento = Genesi 9:26-27 Compimento Lu. 3:36
5. Dal seme di Abraamo - Riferimento = Genesi 12:3 Compimento At.3:25-26
6. Promesso alla discendenza di Abraamo- Riferimento = Genesi 12:7 Compimento Ga. 3:16
7. Sacerdote secondo Melchisedec - Riferimento = Genesi 14:18 Compimento ----- Ebrei 6:20
8. Re - Riferimento = Genesi 14:18 - Compimento Eb. 7:2
9. Prefigurazione dell'ultima cena Genesi 14:18 - Compimento Mt. 26:26-29
10. Progenie di Isacco Genesi 17:19 - Compimento Romani 9:7
11. L'Agnello di Dio promesso Genesi 22:8 - Compimento Gv. 1:29
12. La progenie di Isacco benedirà le nazioni Genesi 22:18 Ga.3:16
13. Il redentore dalla progenie di Isacco Genesi 26:2-5 ---- Ebrei 11:18
14. Il tempo della Sua apparizione Genesi 49:10 ---- Ga. 4:4 + Lu. 2:1-7;
15. Progenie di Giuda Genesi 49:10 ---- Lu. 3:33
16. Chiamato Shiloh o "Inviato" Genesi 49:10 ---- Gv. 17:3
17. Prima che Giuda perda l'identità Genesi 49:10 ---- Gv. 11:47-52
18. Obbedienza a Lui Genesi 49:10 ---- Gv. 10:16
19. Il Grande IO SONO Esodo 3:13-14 ---- Gv. 4:26
20. Un Agnello senza difetto Esodo 12:5 ---- 1 Pietro 1:19
21. Il sangue dell'Agnello salva dall'ira Esodo 12:13 ---- Ro. 5:8
22. Cristo nostra Pasqua Esodo 12:21-27 ---- 1 Co. 5:7
23. Nessun osso dell'Agnello sarà rotto Esodo 12:46 ---- Gv. 19:31-36
24. Predizione dell'esaltazione di Yeshua Esodo 15:2 ---- At. 7:55-56
----------------------------------------------------------------------------------- Profezia Compimento
25. Santità del Suo carattere Esodo 15:11 ---- Lu.1:35; + At. 4:27
26. Roccia spirituale d'Israele Esodo 17:6 ---- 1 Co. 10:4
27. Misericordioso Esodo 33:19 ---- Luca 1:72
28. Purificazione dalla lebbra Levitico 14:11 ---- Lu. 5:12-14; + Mt 8:2
29. Univocità della morte di Cristo Le. 16:15-17 ---- Ebrei 9:7-14
30. Sofferenza fuori dal campo Le. 16:27 ---- Mt 27:33; + Ebrei 13:11-12
31. Sangue, vita della carne Le. 17:11 ---- Mr. 26:28; + Mt. 10:45
32. Il sangue mezzo di espiazione Levitico 17:11 ---- Gv.3:14-18
33. "Se uno ha sete" Le. 23:36-37 ---- Gv.7:37-38
34. Nessun osso spezzato Numeri 9:12 ---- Gv. 19:31-36
35. Cristo elevato sulla croce Numeri 21:9 ---- Gv. 3:14-18
36. Il tempo: "Lo vedo, ma non ora" Numeri 24:17 ---- Galati 4:4
37. verrà un profeta De 18:15 ---- Gv.6:14
38. Credeste a Mosè, credete a me Deuteronomio 18:15-16 ---- Gv. 5:45-47
39. Inviato ad annunciare la Parola del Padre De. l8: 18 ---- Gv. 8:28-29
40. Se qualcuno non ascolterà ... De. 18:19 ---- At.3:23
41. Maledetto, appeso a un albero De. 21:23 ---- Galati 3:10-13
42. Cristo ci ha redenti. Rut : -9 ---- Ef. 1:3-7 .
43. Un Rè unto per il Signore 1 Samuele 2:10 ---- Mt. 28:18; + Gv. 12:15
44. Il seme di Davide 2Sa. 7:12 ---- Mt. 1:1
45. Il Figlio di Dio 2 Sa. 7:14 ---- Lu. 1:32
46. La casa di Davide stabilita per sempre 2 Sa. 7:16 ---- Lu. 3:31; + Ap. 22:16
47. Ascensione corporale al cielo 2 Re:11 ---- Lu. 24:51
48. Il seme di Davide 1Cronache 17:11 ---- Mt. 1:1; 9:27
49. Sul trono di Davide per sempre 1Cr. 17:12-13 ---- Lu. 1:32-33
---------------------------------------------------
Profezia Riferimento Compimento
50. "Io gli sarò Padre ed egli mio Figlio" 1 Cr. 17:13 ---- Ebrei 1:5
51. La resurrezione predetta Giobbe 19:23-27 ---- Gv.5:24-29
52. Divenne umile tra gli uomini Giobbe 25:6 ---- Mt.27:30-31
53. L'inimicizia preordinata dei rè Salmo 2:1-3 ---- At. 4:25-28
54. Ebbe il titolo di Unto (SI = leggi: salmo) Salmo 2:2 ---- At. 2:36
55. Il Suo carattere: la santità Salmo. 2:6 Ap. 3:7
56. Ebbe il titolo di Rè Salmo 2:6 ---- Mt. 2:2
57. Dichiarato Figlio diletto Salmo 2:7 ---- Mt.3:17,
58. La crocifissione e la resurrezione Salmo 2:7-8 ---- At. 13:29-33
59. La vita proviene dalla fede in Lui Salmo 2:12 ---- Gv. 20:31
60. Lode perfetta dalla bocca dei fanciulli Salmo 8:2 ---- Mt. 21:16
61. La Sua umiliazione e la Sua esaltazione . Salmo 8:5-6 . ---- Lu. 24:50-53;. + 1 Co. 15:27
62. Non avrebbe visto la corruzione Salmo 16:10 ---- At. 2:31
63. Doveva risorgere dai morti Salmo 16:9-11 ---- Gv. 20:9
64. La resurrezione predetta Salmo 17:15 ---- Lu. 24:6
65. Abbandonato per i peccati degli altri Salmo 22:1 2 Co. 5:21
66. Parole dal Calvario: "Mio Dio..." Salmo 22:1 ---- Mr. 15:34
67. Tenebre sul Calvario Salmo. 22:2 ---- Mt. 27:45
68. Scossero il capo Salmo 22:7 ---- Mt. 27:39
69. Ha confidato in Dio, che Dio lo aiuti SL 22:8 Mt. 27:43
70. Il Salvatore è nato SL 22:9 ---- Lu. 2:7
71. Morì con il cuore spezzato Salmo 22:14 ---- Gv. 19:34
72. Soffrì l'agonia sul Calvario Salmo 22:14-15 ---- Mr: 15:34-37
73. Ebbe sete SL 22:15 ---- Gv. 19:28
74. Gli forarono le mani e i piedi SL 22:16 ---- Gv. 19:34,37; + Gv. 20:27
75. Lo denudarono di fronte agli uomini Salmo 22:17-18 ---- Lu. 23:34-35
76. Si divisero le Sue vesti Salmo 22:18 ---- Gv. 19:23-24
77. Si rimise a Dio Salmo 22:20-21 ---- Lu. 23:46
78. Satana ferì il Redentore al tallone Salmo 22:20-21 ---- Ebrei 2:14
79. La Sua resurrezione fu proclamata Salmo 22:22 Gv. 20:17
Profezia Riferimento Compimento
80. Il Governatore delle nazioni Sl 22:27-28 ---- ? Colossesi 1:16
81. "E compiuto!" Salmo = Salmo 22:31 ---- Gv. 19:30
82. "Io sono il buon pastore" Salmo 23:1 ---- Gv. 10:11
83. La Sua esaltazione preannunciata Salmo 24:3 ---- At. 1:11; + FI. 2:9
84. La Sua ascensione Salmo 24:7-10 ---- Gv. 7:33
85. La Sua resurrezione prevista Salmo 30:3 ---- At. 2:32
86. "Nelle tue mani rimetto lo spirito mio" Salmo 31:5 ---- Lu. 23:46
87.1 suoi conoscenti fuggirono via da Lui Salmo 31:11 ---- Mr.14:50
88. Si accordarono per mandarlo a morte Salmo 31:13 ---- ? 11:53
89. Ha confidato in Dio, Dio lo liberi Salmo 31:14-15 ---- Mt. 27:43
90. Non un sol osso Gli fu spezzato Salmo 34:20 ---- Gv. 19:31-36
91. Falsi testimoni contro di Lui Salmo 35:11 ---- Mt. 26:59
92. Fu odiato senza motivo Salmo 35:19 ---- Gv. 15:25
93.1 Suoi amici guardarono da lontano Salmo 38:11 ---- Lu. 23:49
94. La gioia della resurrezione fu predetta Salmo 40:2-5 ---- Gv. 20:20
95. Il Suo diletto, seguire il Padre Salmo 40:6-8 ---- Gv. 4:34
96. La giustizia predicata in Israele Salmo 40:9 ---- Mt.4:17
97. Fu affrontato nel giardino Salmo 40:14 ---- v. 18:1
98. Tradito da un amico Salmo 41:9 ---- Gv. 13:18
99. Dalle Sue labbra scendeva la grazia Salmo 45:2 ---- Lu. 4:22
100. Sarebbe stato chiamato Dio o Elohim Salmo 45:6 ---- Ebrei 1:8
101. Unto dallo Spirito Santo Salmo 45:7 ---- Mt. 3:16; + Ebrei 1:9
102. Chiamato Cristo (Messia, Unto) Salmo 45:7-8 ---- Lu.2:ll
103. Degno della nostra adorazione Salmo 45:11 ---- Mt. 2:2
104. Tradito da un amico, non da un nemico Salmo 55:12-14 ---- Gv. 13:18
105. Morte del traditore impenitente Salmo 55:15 ---- Mt. 27:3-5; + At. 1:16-19
106. Diede doni agli uomini Salmo 68:18 ---- Ef. 4:7-16
Profezia Riferimento Compimento
107. Ascese al cielo SL 68:18 ---- Lu. 24:51
108. Fu odiato senza un motivo Salmo 69:4 ---- Gv. 15:25
109. Un estraneo per i Suoi fratelli Salmo 69:8 ---- Lu. 8:20-21
110. Zelante per la casa del Signore Salmo 69:9 ---- Gv. 2:17
111. Il dolore del Messia prima della croce ---- Salmo 69:14-20 ---- Mt. 26:36-45
112. "La mia anima è oppressa..." Salmo 69:20 ---- Mt. 26:38
113. Ebbe sete e gli fu dato aceto Salmo 69:21 ---- Mt. 27:34
114. Il Salvatore consegnato e percosso Salmo 69:26 ---- Gv. 17:4; + Gv. 18:11
115. Grandi personaggi l'avrebbero visitato SL 72:10-11 ---- Mt. 2:1-11
116. Un granello di frumento caduto a terra SL 72:16 Gv. 12:24
117. Il nome, Yinon, produce frutto SL 72:17 ---- Gv. 1:12-13
118. Tutte le nazioni benedette in Lui SL 72:17 ---- At. 2:11-12, 41
119. Avrebbe insegnato mediante parabole SL 78:1-2 ---- Mt. 13:34-35
120. Parlò saggiamente con autorità SL 78:2 ---- Mt. 7:29
121. Dalla tribù di Giuda Salmo 78:67-68 ---- Lu. 3:33
122. Avrebbe avuto compassione SL 86:15 ---- Mt. 9:36
123. Rimasero a guardare da lontano Salmo 88:8 ---- Lu. 23:49
124. Più grande dei re della terra Salmo 89:27 ---- Lu. 1:32-33
125. Il seme di Davide durerà in eterno Salmo 89:35-37 Lu. 1:32-33
126. Il Suo carattere: la fedeltà Salmo 89:36-37 ---- Ap. 1:5
127. Egli è da eternità a eternità Mi. 5:2 + Salmo 90:2; Gv. 1:1
128. Identificato come il Messia SL 91:11-12 Lu. 4:10-11
129. La Sua esaltazione preannunciata Salmo 97:9 At.1:11; + Ef. 1:20
130. Il Suo carattere: la bontà Salmo 100:5 Mt. 19:16-17
131. Sofferenza, il vituperio del Calvario SL 102:1-11 ---- Gv. 19:16-18
132. Il Messia è il Figlio che preesiste SL 102:25-27 ---- Ebrei 1:10-12
133. Schernito Salmo 109:25 ---- Mt. 27:39
Profezia Riferimento Compimento
134. Figlio di Davide Salmo 110:1 ---- Mt. 22:43
135. Asceso alla destra del Padre Salmo 110:1 ---- Mr 16:19

136. Il Figlio di Davide chiamato Signore SL 110:1 Mt. 22:44-45
137. Sacerdote secondo l'ordine di Melchisedec SL 110:4 ---- Ebrei6:20
138. Il Suo carattere: compassionevole SL 112:4. ---- Mt. 9:36
139. La certezza della resurrezione SL 118:17-18 ---- Lu. 24:5-7; + Co: 15:20
140. La pietra rigettata è la pietra angolare Salmo 118:22-23 ---- Mt. 21:42
141. Il Benedetto presentato a Israele SL 118:26 Mt.21:9
142. Sarebbe venuto quando c'era il tempio SL 118:26 Mt. 21:12-
143. Seme di Davide (frutto del Suo corpo) SL 132:11 ---- Lu.1:32
144. Il seme di Davide sorprende i re SL 138:1-6 ---- Mt. 2:2-6.
145. li ministero terreno di Cristo SL 147:3, 6 ---- Lu. 4:18
146. Egli manderà lo Spirito di Dio SL 147:18 ---- Gv. 1:6:7
147. Amico dei peccatori Pr 18 :24 ---- Mt. 11:19
148. Sempre amorevole Cantico 5:16 ---- Gv. 1:17
149. Giudice tra le nazioni Isaia = Is. 2:4 Lu. 11:22 .
150. Bel germoglio e vera vite Is.,4:2 Gv.l5:l
151. Quando Isaia vide la Sua gloria Is.6:1 Gv. 12:40-41
152. Le parabole cadono su orecchi sordi Is. 6:9-10 ---- Mt. 13:13-15
153. Ciechi a Cristo, sordi alle Sue parole Is. 6:9-12 ---- At. 28:23-29
154. Sarebbe nato da una - vergine Is.7:14 ---- Lu. 1:35
155. L'Emmanuele, Dio con noi Is. 7:14 ---- Mt. 1:18-23
156. Fu chiamato Emmanuele Is.8:8 ---- Mt: 28:20 .
157. Pietra d'intoppo, sasso d'inciampo Is. 8:14 1 ---- Pietro. 2:8
158. L'inizio del Suo ministero, in Galilea Is. 9:1-2 Mt. 4:12-17
159. Uh bambino ci è nato, l'umanità Is.9:6 Lu. 1:31
160. Un Figlio ci è stato dato, là divinità Isaia.9:6 ---- Lu. 1:32; + Gv. 1:14; + 1 Ti. 3:16
Profezia Riferimento Compimento
161. Dichiarato Figlio di Dio con potenza Is.9:6 ---- Romani 1:3-4
162. Chiamato Ammirabile, Peleh Is. 9:6 ---- Lu.4:22
163. Il Consigliere, Yaatz Is. 9:6 ---- Mt. 13:54
164. Dio potente, El Gibor Is. 9:6 ---- Mt 11:20
165. Padre eterno, Avi Adth Is.9:6 ---- Gv. 8:58
166. Principe della pace, Sar Shalom Is.9:6 ---- Gv. 16:33
167. Stabilirà un regno eterno Is.9:7 ---- Lu. 1:32-33
168. Il Suo carattere: giusto Is.9:7 ---- Gv. 5:30
169. Regno, trono e pace senza fine Is.9:7 ---- Lu. 1:32-33
170. Chiamato Nazareno Is. 11:1 ---- Mt.2:23
171. Ramo dal tronco d'Isai, figlio d'Isai Is. 11:1 ---- Lu. 3:23, 32
172. L'Unto dallo Spirito Is.11:2 Mt. 3: 16-17
173. Il suo carattere: saggezza Is. 11:2 Gv. 4:4-26
174. Il suo carattere: verità Is. 11:4 Gv. 14:6
175.1 Gentili Lo cercano Is. 11:10 Gv. 12:18-21
176. Chiamato Gesù, Yeshua (salvezza) Is. 12:2 ---- Mt,l:21
177. La resurrezione predetta Is: 25:8 ---- 1 Co. 15:54
178. La potenza della resurrezione predetta Is. 26:19 ---- Gv. 11:43-44
179. Preziosa pietra angolare Is. 28:16 ---- At. 4:11-12
180. Obbedienza ipocrita, alla Parola Is.29:13 ---- Mt. 15:7-9
181. I sapienti confusi dalla Parola Is. 29:14 ---- 1 Co. 1:18-31
182. Un rifugio, un luogo per nascondersi Is. 32:2 ---- Mt. 23:37
183. Egli verrà a salvarvi Is. 35:4 ---- Mt. 1:21
184. Avrà un ministero miracoloso Is.35:5 ---- Mt. 11:4-6 .
185. Sarà preceduto da un precursore Is. 40:3-4 ---- Gv. 1:23 '
186. "Ecco il vostro Dio!" Is. 40:9 ---- Gv. 1:36; + Gv. 19:14
187. Pastore, compassionevole donatore di vita Is.40:11 Gv. 10:10-18
188. Fedele, paziente redentore Is. 42:1-4 Mt. 12:18-21
189. Mansueto ed umile Is. 42:2 Mt. 11:28-30
190. Egli porta speranza ai disperati Is. 42;3 ---- Gv. 4:1-26 ,
L'AGNELLO DI DIO
Profezia
Riferimento Compimento
191. Le nazioni attendono i Suoi insegnamenti Is. 42:4 Gv. 12:20-26
192. La Luce, la salvezza dei Gentili Is. 42: 6 ---- Lu. 2: 32
193. Compassione universale Is.42:l,6 ---- Mt. 28:19-20
194. Gli occhi dei ciechi si aprono Is. 42:7 ---- Gv. 9:25-38
195. Egli è l'unico Salvatore Is. 43:11 ---- At. 4:12
196. Egli manderà lo Spirito di Dio Is. 44:3 ---- Gv. 16:7,13
197. Egli sarà il Giudice Is. 45:23 ---- Gv. 5:22; + Ro. 14:11
198. Il primo e l'ultimo Is.48:12 ---- Gv. 1:30; + Ap. 1:8, 17
199. Egli viene come il Maestro Is.48:17 ---- Gv. 3:2
200. Chiamato dal seno materno Is.49:l ---- Mt. 1:18
201. Un servo fin dal grembo materno Is. 49:5 ---- Lu. 1:31; + FI. 2:7
202. Egli è la salvezza per Israele Is. 49:6 ---- Lu. 2:29-32
203. Egli è la Luce dei Gentili Is. 49:6 ---- At. 13:47
204. Salvezza fino alle estremità della terra Is. 49:6 At. 15:7-18
205. Egli è detestato dalla nazione Is. 49:7 ---- Gv. 8:48-49
206. Il cielo si oscura alla Sua umiliazione Is. 50:3 ---- Lu. 23:44-45
207. Consigliere sapiente per chi è stanco Is. 50:4 ---- Mt. 11:28-29
208. Servo che obbedisce volontariamente Is. 50:5 ---- Mt. 26:39
209. "Io ho presentato il mio dorso a chi mi percoteva" Is. 50:6 ---- Mt. 27:26
210. Fu colpito sulle guance Is. 50:6 ---- Mt. 26:67
211. Gli sputarono addosso Is. 50:6 ---- Mt. 27:30
212. Annuncio di buone notizie di pace Is. 52:7 ---- Lu. 4:14-15
213. Il Servo esaltato Is. 52:13 ---- At. 1:8-11; + Ef. 1:19-22
214. "Ecco il mio servo" Is. 52:13 ---- Filippesi. 2:5-8
215. Il Servo oltraggiato orribilmente Is. 52:14 ---- Lu. 18:31-34; + Mt. 26:67-68
216. Le nazioni sorprese dal Suo Messaggio Is. 52:15 Ro. 15:18-21
217. Il Suo sangue sparso, espiazione per tutti Is. 52:15 Ap. 1:5
218. Il Suo popolo non avrebbe creduto Is. 53:1 Gv. 12:37-38
219. Crebbe in una famiglia povera Is. 53:2 Lu. 2:7
220. Aspetto di un uomo comune Is. 53:2 FI. 2:7-8
221. Disprezzato Is. 53:3 Lu. 4:28-29
222. Rigettato Is. 53:3 Mt. 27:21-23
223. Grande tristezza e dolore Is. 53:3 Lu. 19:41-42
224. Gli uomini nascondono il volto Is. 53:3 Mr. 14:50-52
225. Un ministero di guarigione Is. 53:4 Lu. 6:17-19
226. Porta i peccati del mondo Is. 53:5 1 Pi. 2:24
227. Considerato maledetto da Dio Is.53:4 Mt. 27:41-43
228. Porta la colpa del peccato dell'uomo Is. 53:5 Lu. 23:33
229. Pace tra uomo e Dio Is. 53:5 ---- Colossesi?. 1:20
230. Lo avrebbero frustato Is. 53:5 ---- Mt. 27:26
231. Portò i peccati di tutta l'umanità Is. 53:6 Ga. 1:4
232 Dio volle portare il peccato dell'uomo Is. 53:6 1 Gv. 4:10
233. Oppresso ed afflitto Is. 53:7 Mt. 27:27-31
234. In silenzio davanti ai Suoi accusatori Is. 53:7 Mt. 27:12-14
235. Agnello sacrificale Is. 53:7 Gv. 1:29
236. Arrestato e perseguitato Is. 53:8 Mt. 26:47; Mt. 27:31
237. Lo avrebbero giudicato Is. 53:8 Gv. 18:13-22
238. Colpito e crocifisso Is. 53:8 ---- Mt. 27:35
239. Muore per i peccati del mondo Is. 53:8 ---- 1 Gv. 2:2
240. Sepolto nella tomba di un ricco Is. 53:9 ---- Mt. 27:57-60
241. Innocente, non compì alcuna violenza Is. 53:9 ---- Mr. 15:3
242. Non c'era inganno nella Sua bocca Is. 53:9 ---- Gv. 18:38
243. Dio volle che morisse per l'uomo Is. 53:10 ---- Gv. 18:11

244. Un'offerta per il peccato Is. 53:10 Mt. 20:28
245. E risorto e vive per sempre Is. 53:10 Mr. 16:19
246. Avrebbe prosperato Is. 53:10 Gv. 17:1-5
Profezia Riferimento Compimento
247. Dio soddisfatto per la Sua sofferenza Is. 53:11 ---- Gv. 12:27
248. Il Servo di Dio Is. 53:11 Ro. 5:18-19
249. Avrebbe giustificato gli uomini di fronte a Dio Is. 53:11 Ro. 5:8-9
250. Colui che portò il peccato di tutto Is. 53:11 ----- Ebrei 9:28
il genere umano
251. Esaltato da Dio per il Suo sacrificio Is. 53:12 Mt.. 28:18
252. Diede la vita per salvare l'umanità Is. 53:12 ---- Lu. 23:46
253. Messo insieme a dei criminali Is. 53:12 ---- Lu.23:32
254. Portò il peccato di tutta l'umanità Is. 53:12 2 Co. 5:21
255. Intercede per l'uomo Is.53:12 Lu. 23:34
256. Risuscitato da Dio Is.55:3 At; 13:34
257. Un testimone Is.55:4; Gv. 18:3,7 .
258. Dimora nell'eternità, vive nel cuore Is. 57:15 ---- Ro. 10:10
259. Il Suo ministero libera i prigionieri Is. 58:6 ---- Lu. 4:17-18
260. venne, per dare salvezza Is. 59:15-16 ---- Gv. 6:40
261. Intercede tra l'uomo e Dio Is. 59:15-16 ---- Mt.. 10:32 ,
262. venne a Sion come Redentore Is. 59:20, ---- Lu.2:38
263. Lo Spirito di Dio su di Lui Is. 61:1-2 ---- Mt:, 3:16-17'
264. Predicò la Buona Notizia Is. 61:1-2 ---- Lu.,4:17-21
265. Diede libertà dalla schiavitù Is. 61:1-2 ---- Gv. 8:31-32
266. Proclama un tempo di grazia Is. 61:1-2 ---- Gv.5:24
267. Potere per salvare Is.63:l ---- Mt.,9:6
268. Da gioia invece di dolore Is.61:3 ---- Gv.17:13
269. Discendente di Davide Geremia = Gr. 23:5-6 ---- Lu. 3:23-31
270. Il Messia sarebbe stato Dio Gr. 23:5-6 ---- Gv. 13:13
271. Il Messia Dio e uomo Gr. 23:5-6 1 ---- Ti. 3:16
272. Nato da una vergine Gr. 31:21 ---- Mt. 1:18-20
273. Il Messia era il Nuovo Patto Gr. 31:31 ---- Mt. 26:28 ,
274. Discendente di Davide Gr. 33:14-15 ---- Lu. 3:23-31
275. Proclamò la Parola di Dio Ez. 2:1 Gv. 17:8
276. Discendente di Davide Ez. 17:22-24 Lu. 3:23-31
277. Gli uomini si meravigliarono Ez. 32:10 Mr. 5:20
Profezia Riferimento Compimento
278. Discendente di Davide Ez. 34:23-24 Mt. 1:1
279. Sarebbe asceso al ciclo Daniele =Da.7:13-14 At. 1:9-11
280. Grandemente esaltato Da. 7:13-14 Ef. 1:20-22
281. Il Suo dominio eterno Da. 7:13-14 Lu. 1:31-33
282. Per mettere fine al peccato Da. 9:24 ---- Galati. 1:3-5
283; Sarebbe stato santo Da. 9:24 Lu. 1:35
284. L'ordine di ricostruire Gerusalemme Da. 9:25 Gv. 12:12-13
285. Il Messia soppresso Da. 9:26 Mt. 27:35
286. Morto per i peccati del mondo Da. 9:26 ----- Ebrei 2:9
287. Ucciso prima della distruzione del tempio Da. 9:26,1; Mt.27:50-51
288. Il Messia glorificato Da. 10:5-6 Ap. 1:13-16
289. La personificazione dell'amore Osea 11:4 2Co;5:14
290. Egli avrebbe sconfitto la morte Osea 13:14 1 Co. 15:55-57
291. Il Suo Spirito sparso Gioele 2:28" At. 2:17-18
292. Offre salvezza a tutto il genere umano Gioele 2:32 Ro. 10:12-13
293. Preesistenza di Cristo Mi. 5:1 ----- Ebrei 1:8
294. Nato a Betlemme Mi. 5:1 Mt. 2:1-2
295. Servo di Dio Mi. 5:1 Gv. 15:10

296. Dall'eternità Mi. 5:1. Gv,8:58
297. Avrebbe visitato il secondo tempio Aggeo. 2:6-9 Lu. 2:27-32
298. Discendente di Zorobabele Ag. 2:23 Lu. 3:23-27
299. Servo di Dio Za. 3:8 Gv. 17:4
300. Sacerdote e Re Zaccaria = Za. 6:12-13 ----- Ebrei8:l
301. Salutato con gioia a Gerusalemme Za. 9:9 Mt. 21:8-10
302. visto come re Za. 9:9 Gv. 12:12-13
303. Il Messia sarebbe stato giusto Za. 9:9 Gv. 5:30
304. Il Messia portava la salvezza Za. 9:9 Lu. 19:10
305. Il Messia sarebbe stato umile Za. 9:9 Mt. 11:29
306. Entrò in Gerusalemme su di un asino Za. 9:9 Mt. 21:6-9
307. La pietra angolare Za. 10:4 Ef. 2:20
***********************
L‘AGNELLO DI DIO
Profezia Compimento 308. I capi indegni d'Israele Za. 11:4-6 Mt. 23:1-4
309. La protezione tolta a causa del rifiuto Za. 11:4-6 Lu. 19:41-44
310. Respinto a favore di un altro re Za. 11:4-6 Gv. 19:13-15
311. Ministero rivolto ai poveri Za. 11:7 Mt. 9:35-36
312. L'incredulità spinge al rifiuto Za. 11:8 Mt. 23:13-36
313. Disprezzato e detestato Za. 11:8 Mt. 27:20
314. Fine di coloro che Lo hanno respinto Za. 11:9 Mt. 3:10-11
315. La protezione tolta a causa del rifiuto Za. 11:10-11 ---- Lu. 19:41-44
316. Il Messia sarebbe stato Dio Za. 11:10-11 Gv. 14:7
317. Tradito per 30 pezzi d'argento Zaccaria. 11:12-13 ---- Mt. 26:14-15
318. Respinto Za. 11:12-13 Mt. 26:14-15

319. Argento gettato nella casa del Signore Za. 11:12-13 ---- Mt. 27:3-5
320. Il Messia sarebbe stato Dio Za. 11:12-13 ---- Gv. 12:45
321. Il Messia sarebbe stato trafitto Za. 12:10 ---- Gv. 19:34-37
322. Il Messia Dio e uomo Za. 12:10 Gv. 10:30 + ---- Gv 10,30
323. Il Messia sarebbe stato rifiutato Za. 12:10 ---- Gv.1-11
324. volle morire per il genere umano Za. 13:7 ---- Gv. 18:11
325. Una morte violenta Za. 13:7 Mt. 27:35
326. Dio e uomo Za. 13:7 Gv. 14:9
327. Israele disperso per averLo respinto Za. 13:7 Mt. 26:31-56
328. Un messaggero preparò la via Malachia. 3:1 Mt. 11:10
329. Improvvisa apparizione al tempio Malachia. 3:1 Mr. 11:15-16
330. Il Messaggero del Nuovo Patto Malachia. 3:1 Lu. 4:43
331. Il Precursore nello spirito d'Elia Malachia. 4:5 Mt. 3:1-2
332. Molti convertiti alla giustizia Malachia. 4:6 Lu. 1:16-17
Studio Biblico sulle Profezie Messianiche
(Continua dalla Newsletter di Dicembre dell'associazione "progetto HaEven")
Secondo le profezie, il Messia deve:
----------------------
41.- Essere assetato durante l'esecuzione della sua condanna a morte. Profezia nel Tanach:
Sal. 22:15: il mio vigore s'inaridisce come terra cotta, e la lingua mi si attacca al palato;
tu m'hai posto nella polvere della morte.
Adempimento nel Nuovo Testamento:
Gio 19:28: Dopo questo, Gesù, sapendo che ogni cosa era già compiuta,
affinché si adempisse la Scrittura, disse: «Ho sete».
-------------------------------
42.- Bere aceto per soddisfare la sete.
Profezia nel Tanach:
Sal 69:21: Hanno messo fiele nel mio cibo,
e mi hanno dato da bere aceto per dissetarmi.

Adempimento nel Nuovo Testamento:
Mat 27:34: Gli diedero da bere del vino mescolato con fiele.
---------------------------------
43.- Morire senza alcun osso rotto.
Profezia nel Tanach:

Eso. 12:46: Si mangi ogni agnello per intero in una casa.
Non portate fuori casa nulla della sua carne e non gli spezzate neanche un osso.
Sal 34:20: Egli preserva tutte le sue ossa; non se ne spezza neanche uno.
Adempimento nel Nuovo Testamento:
Gio. 19:33_36: ma giunti a Gesù, lo videro già morto,
e non gli spezzarono le gambe, ma uno dei soldati gli forò il costato con una lancia, e
subito ne uscì sangue e acqua.
Colui che lo ha visto, ne ha reso testimonianza,

e la sua testimonianza è vera; ed egli sa che dice il vero,
affinché anche voi crediate.
Poiché questo è avvenuto affinché si adempisse la Scrittura:
«Nessun osso di lui sarà spezzato».
----------------------------------
44.- Essere considerato un trasgressore.
Profezia nel Tanach:

Isaia 53:12: ha dato sé stesso alla morte ed è stato contato fra i malfattori.

Adempimento nel Nuovo Testamento:
Mat. 27:38: Allora furono crocifissi con lui due ladroni,
uno a destra e l'altro a sinistra.
------------------------------------------------------
45.- Essere messo a morte, e nessuno sarà per Lui.
Profezia nel Tanach:
Dan. 9:26: Dopo le sessantadue settimane un unto sarà soppresso e nessuno sarà per lui.
Adempimento nel Nuovo Testamento:
Rom. 5:16: Riguardo al dono non avviene quello che è avvenuto nel caso
dell'uno che ha peccato; perché dopo una sola
trasgressione il giudizio è diventato condanna,
mentre il dono diventa giustificazione dopo molte trasgressioni.
1Pietro 3:18: Anche Cristo ha sofferto una volta per i peccati,
lui giusto per gli ingiusti, per condurci a Dio.
Fu messo a morte quanto alla carne, ma reso vivente quanto allo spirito.
----------------------------------------------------------
46.- Essere Colui, la cui morte avrebbe espiato i peccati dell'umanità.
Profezia nel Tanach:
Isaia 3:5-7,12:
Egli è stato trafitto a causa delle nostre trasgressioni,
stroncato a causa delle nostre iniquità; il castigo, per cui abbiamo pace, è caduto
su di lui e mediante le sue lividure noi siamo stati guariti.
Noi tutti eravamo smarriti come pecore, ognuno di noi seguiva la propria via; ma il
SIGNORE ha fatto ricadere su di lui l'iniquità di noi tutti.
Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la bocca.
Come l'agnello condotto al mattatoio, come la pecora muta davanti a chi la tosa,
egli non aprì la bocca.
Perciò io gli darò in premio le moltitudini,
egli dividerà il bottino con i molti, perché ha dato sé stesso alla morte ed è stato contato
fra i malfattori; perché egli ha portato i peccati di molti e ha interceduto per i colpevoli.

Adempimento nel Nuovo Testamento:
Marco 10:45: Poiché anche il Figlio dell'uomo non è venuto per essere servito, ma per servire, e per dare la sua vita come prezzo di riscatto per molti.

Giovanni 1:29: Ecco l'Agnello di Dio,
che toglie il peccato del mondov 3:16: Perché Dio ha tanto amato il mondo,
che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca,
ma abbia vita eterna. Atti 8:32,33: Or il passo della Scrittura che egli leggeva era questo:
«Egli è stato condotto al macello
come una pecora; e come un agnello che è muto davanti a colui che lo tosa,
così egli non ha aperto la bocca.
Nella sua umiliazione egli fu sottratto al giudizio.
Chi potrà descrivere la sua generazione
Poiché la sua vita è stata tolta dalla terra».
--------------------------------------------------------------------------
47.- Essere seppellito con il ricco.
Profezia nel Tanach:
Isaia 53:9: Gli avevano assegnato la sepoltura fra gli empi,
ma nella sua morte, egli è stato con il ricco,
perché non aveva commesso violenze n'é c'era stato inganno nella sua bocca.
Adempimento nel Nuovo Testamento:
Mat 27: 57-60: Fattosi sera, venne un uomo ricco di Arimatea, chiamato Giuseppe, il
quale era diventato anche lui discepolo di Gesù.
Questi, presentatosi a Pilato, chiese il corpo di Gesù.
Allora Pilato comandò che il corpo gli fosse dato.
Giuseppe prese il corpo, lo avvolse in un lenzuolo pulito,
e lo depose nella propria tomba nuova, che aveva fatto scavare nella roccia.
Poi, dopo aver rotolato una grande pietra contro l'apertura del sepolcro, se ne andò.
---------------------------------------------------------------------------
48.- Risuscitare dai morti.
Profezia nel Tanach:

Isaia 53:10: Dopo aver dato la sua vita in sacrificio per il peccato,
egli vedrà una discendenza, prolungherà i suoi giorni,
e l'opera del Signore prospererà nelle sue mani.
Salmo 2:7 il Signore mi ha detto:
"Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato."
Salmo 16:10 poiché tu non abbandonerai
l'anima mia in potere della morte,
né permetterai che il tuo santo subisca la decomposizione.

Adempimento nel Nuovo Testamento:
Mat. 28:1-20: Dopo il sabato, verso l'alba del primo giorno della settimana, Maria
Maddalena e l'altra Maria andarono a vedere il sepolcro.
Ed ecco si fece un gran terremoto;
perché un angelo del Signore,
sceso dal cielo, si accostò, rotolò la pietra e vi sedette sopra,
il suo aspetto era come di folgore e
la sua veste bianca come neve.
E Gesù, avvicinatosi,
parlò loro, dicendo:
«Ogni potere mi è stato dato in cielo e sulla terra.
Andate dunque e fate miei discepoli tutti i popoli battezzandoli nel nome del Padre, del
Figlio e dello Spirito
Santo, insegnando loro a osservare tutte
quante le cose che vi ho comandate.

Ed ecco,
io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente».
Atti 2:23-36:
Quest'uomo, quando vi fu dato nelle mani per il determinato consiglio e la
prescienza di Dio, voi,
per mano di iniqui, inchiodandolo sulla croce, lo uccideste; ma Dio lo risuscitò.
...Questo Gesù, Dio lo ha risuscitato; di ciò, noi tutti siamo testimoni.
Egli dunque, essendo stato esaltato dalla destra di Dio e avendo ricevuto dal Padre lo
Spirito Santo promesso,
ha sparso quello che ora vedete e udite.
Davide infatti non è salito in cielo;
eppure egli stesso dice:
«Il Signore ha detto al mio
Signore: "Siedi alla mia destra,
finché io abbia posto i tuoi nemici per sgabello dei tuoi piedi"».
Sappia dunque con certezza tutta la casa d'Israele che Dio ha costituito Signore e Cristo
quel Gesù che voi avete crocifisso».

Atti 13:33-37: Dio l'ha adempiuta per noi, loro figli, risuscitando Gesù, come anche è
scritto nel salmo secondo:
"Tu sei mio Figlio, oggi io t'ho generato".
Siccome lo ha risuscitato dai morti,
in modo che non abbia più a tornare alla decomposizione,
Dio ha detto così:
"lo vi manterrò le sacre e fedeli promesse fatte a Davide". Difatti egli dice altrove:
"Tu non permetterai che il tuo Santo subisca la decomposizione".
Or Davide, dopo aver eseguito il volere di Dio nella sua generazione,
si è addormentato, ed è stato unito ai suoi padri, e il suo corpo si è decomposto; ma colui
che Dio ha risuscitato, non ha subito decomposizione.
1 Cor. 15:4-8: che fu seppellito; che è stato risuscitato il terzo giorno, secondo le
scritture; che apparve a Pietro, poi ai dodici.
Poi apparve a più di cinquecento fratelli in una volta,
dei quali la maggior parte rimane ancora in vita e alcuni sono morti.
Poi apparve a Giacomo,
poi a tutti gli apostoli; e, ultimo di tutti, apparve anche a me, come all'aborto.
(Tratto dal Jewish New Testament di David Stem)

Deo Gratias

RINGRAZIAMO BENNY HINN PER QUESTO SUO LAVORO:
IL SIGNORE CONFONDA SEMPRE I SUOI NEMICI.
Deo Gratias RINGRAZIAMO BENNY HINN PER QUESTO SUO LAVORO:
IL SIGNORE CONFONDA SEMPRE I SUOI NEMICI!



Ho il dovere di ringraziare i miei collaboratori e tutti i miei 8000 alunni di questi 20 anni di insegnamento IBAN: IT33E0358901600010570347584(non detraibili)

senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!

Postepay : 4023-6004-5553-6625(non detraibili)



Messaggio ai padroni del mondo!

Babel Fish Translation



Messaggio ai padroni del mondo!
Poichè il mio principale obiettivo è l'evangelizzazione, sono disposto a disinnescare la procedura di quel protocollo che porterà al crollo dell'attuale sistema mondiale entro i prossimi dieci anni, ad una sola condizione:
"Dovete costruire il quarto tempio ebraico a Gerusalemme, sul Monte degli Ulivi come profetizzato da Zaccaria"
Altrimenti, ne il vostro anti-cristo potrà manifestarsi, ne il mio Cristo potrà venire a ucciderlo!
Se esiterete a dare compiment a questa mia richiesta, il governo del mondo verrà sottratto a voi e passerà ad altre potenze demoniche a vostro danno.

Da essere temuti, sarete nel timore continuo, poichè i nuovi padroni per consolidare il loro potere non vi daranno tregua!


-------------------------------------------------------------
1991- Pannella su partitocrazia e debito pubblico

-----------------

http://www.youtube.com/watch?v=LYEAifW6GQw
-----------------------------
Added: August 06, 2007 (Less info)
Pannella a Tribuna Elettorale 29 marzo 1991 risponde alle accuse di Cossiga su partitocrazia e instabilità, già battaglie radicali da 30 anni e affronta il problema del debito pubblico.
"Il mio guaio è che io faccio sempre riferimento alla Costituzione scritta, alle leggi e alle regole. Mentre questa gente, tutta, senza eccezioni dalla più importante alla meno importante, è abituata a farsi le sue regole con poi la Corte Costituzionale che l'aiuta e si inventa una costituzione materiale al posto di una costituzione scritta."

materiale pubblicato da www.radioradicale.it con licenza Creative Commons attribuzione 2.5
----------------------
Il Debito pubblico non esiste
http://www.youtube.com/watch?v=tE7JhKA8b4Y
-------------------
Added: July 27, 2007 (Less info)
Il debito degli Stati è una partita di giro contabile che però obbliga i cittadini a pagarlo sottoforma di tasse
Category: News & Politics
Tags:
Abelli Signoraggio tasse truffa economia&finanza politica

-------------------------------
BANCAROTTA FRAUDOLENTA: lo scandalo del debito pubblico
http://www.youtube.com/watch?v=p3lkTI1PbJ0
Added: September 14, 2007 (Less info)
1983 - 1988 sei anni di denunce, sei anni di comizi radicali.
materiale pubblicato da www.radioradicale.it con licenza creative commons - attribuzione 2.5
Category: News & Politics
Tags:
debito pubblico radicali marco pannella costi della politica la casta bancarotta banche finanza partitocrazia
------------

---------------------------------
Signoraggio: la verità sulle banche
http://www.youtube.com/watch?v=oWwT2P2wrFU
http://www.youtube.com/watch?v=oWwT2P2wrFU&feature=related

Added: March 29, 2007 (Less info)
Sei uno schiavo e i mass media non te lo dicono
Category: News & Politics
Tags:
Eugenio Benetazzo


-------------------------
"Porta a Porta" Puntata sul Signoraggio "la grande truffa"
http://www.youtube.com/watch?v=hh_u5bn_Tu8
Puntata di Porta a Porta on-line sul Signoraggio bancario intervengono on-line
Nicolò Bellia, Giuseppe Migliorino,Eugenio Benettazzo.....
Category: Entertainment
Tags:
regali grillo giaccheferru signoraggio icke nwo banche truffa diseredati

------------------------
Banche, dinastie e il NWO
Added: September 15, 2007 (Less info)
Le famiglie che da secoli governano il "nostro"pianeta.
http://www.youtube.com/watch?v=93Df6Rp19C8
Queste lobbyes hanno il potere di vita e di morte su chiunque.
Tra loro anche il banchiere di DIO.
Category: People & Blogs
Tags:
Signoraggio dinastie banche debito politica grillo giaccheferru

------------------------
L'On. Buontempo sul Signoraggio Bancario
http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ
Added: June 15, 2007 (Less info)
L'On. Buontempo (AN) porta per l'ennesima volta in parlamento la questione del Signoraggio Bancario, nella seduta del 12/06/2007, mettendola all'ordine del giorno.

Di seguito, l'ordine del giorno come messo agli atti dall'On. Buontempo.

La Camera,
premesso che:
l'emissione di denaro in euro a favore dello Stato da parte della Banca d'Italia avviene dietro corresponsione alla banca stessa di debito pubblico;
la Banca d'Italia è di proprietà di privati che si arricchiscono commerciando i titoli di debito, mentre tale debito è pubblico e quindi a carico di tutti i cittadini;

dunque l'utilizzo della moneta euro rappresenta un costo per i cittadini italiani, che non sono più proprietari dell'istituto di emissione nazionale, come anche sono private le banche nazionali di molti Paesi d'Europa e la Banca centrale europea, le cui quote sono detenute dalle banche nazionali;

non vi è nessun motivo che legittimi questo stato di cose visto che la moneta è inconvertibile e non rappresenta alcuna riserva e si tratta quindi di un mero strumento cartaceo di rappresentazione di valori di scambio;

l'articolo 41 del provvedimento in esame mostra l'impegno del Governo a «favorire la modernizzazione degli strumenti di pagamento, riducendo i costi finanziari e amministrativi derivanti dalla gestione del denaro contante e dei titoli di credito cartacei» e per questo il Governo chiede la delega a riordinare «la disciplina in materia di sistemi di pagamento»,

impegna il Governo

a valutare l'opportunità di affrontare la questione del signoraggio vigente sull'utilizzo della moneta euro adottando i provvedimenti necessari ad eliminare i costi finanziari per i cittadini legati all'emissione di tale moneta.
9/2272-bis/3. Buontempo.

http://www.camera.it/_dati/leg15/lavo...
Category: News & Politics
Tags:
signoraggio banche truffa bertinotti economia seignorage

------------------------
di pietro VS signoraggio e scie chimiche
http://www.youtube.com/watch?v=zIG3BpdJSwU
IL LINK INDICATO SOPRA CHIARIRA' LE IDEE SU DI PIETRO E BEPPE GRILLO!

NON VI FATE PRENDERE PER IL CULO!NON PERMETTETEGLI DI USARVI!!!!!


registrazione integrale qui:
http://www.youtube.com/watch?v=HCosHT...

l'onorevole di pietro risponde in diretta tv sul signoraggio e sulle scie chimiche
per saperne di piu' visita:
www.sciechimiche.org
www.luogocomune.net
www.zret.blogspot.com
www.signoraggio.com (per sapere da dove vengono i fondi per queste operazioni di aerosol)
Category: News & Politics
Tags:
scie chimiche UFO chemtrails signoraggio HAARP militari di pietro NATO NWO euro banca censura beppe grillo staffgrillo

----------------------
Cossiga attacca Mario Draghi e riceve il Tapiro di striscia


-----------------------------
Tags:
francesco cossifga mario draghi governo tapiro striscia la notizia valerio staffelli presidente politica
----------------------------------
http://www.youtube.com/watch?v=N13X8zwbJRU
-------------------------------
COSSIGA CONTRO L'IPOTESI DI UN INCARICO GOVERNATICO A MARIO DRAGHI,GOVERNATORE DELLA BANCA D'ITALIA

-------------------------------------------
Vile e ignobile attentato al compagno Presidente



--------------------
http://www.youtube.com/watch?v=q09Mlk_EKGQ
--------------------------
Belpietro e Cossiga - Prima puntata mattinocinque


----------------------
http://www.youtube.com/watch?v=0Cq6CMnAR_k
----------------------
Maurizio Belpietro intervista Francesco Cossiga.
Cossiga: raccomandai Sciarelli e Berlinguer
----------------------
COSSIGA PALAMARA i rincoglioniti a casa !!


------------
http://www.youtube.com/watch?v=IkXVc6nIL_8

------------------

Cossiga contro De Gennaro

-------------

Scie chimiche: i veri motivi - Fermiamoli (Parte II)
http://www.youtube.com/watch?v=smcRkww_BFg
Chemtrails: the true reasons - We must stop them (Second part)

http://www.youtube.com/watch?v=smcRkw...

Which are the goals of the chemtrails? Why does secret government spread them? These are the justified questions that many people ask. We're going to try to give some answers. In the first instance, the chemtrails contain substances in order to modify the weather phenomena: barium and the silicon gel, for eexample, absorb the atmospheric humidity, reducing drastically the precipitations.

Moreover the chemtrails, forming a layer that filters the solar beams, damage the traditional cultivations that need light and water: in this way, the genetically modified seeds become necessary. Infact, since many years, many agricultural and food companies try to compel the European Union to accept genetically modified seeds.

Many chemical elements are spread in order to optimize the transmission and the reception of military signals (radar signals) and in order to get a better propagation of the radio waves.

About war strategies we must remember that the manipulation of the ionosphere and the spreading of chemical substances help to blind the enemy radars and satellites. With the flights, they spread in the air dangeous nanomachines, fungi, viruses and bacteria within tests on the population.

The chemtrails operations are the frame of military-manufacturer complex to obtain the control of the world economy. The chemtrails are a weapon to control the climate and to rule those countries which refuse to accept the New world order. The operation is based on a series of patents (from Tesla to Cordani) acquired from N.A.S.A., the American, Russian, Chinese military forces, patents that have been transformed in war and weather manipulation technologies.

Because economic, military, political interests are very important in this operation, the governments, the institutions and mainstream media deny the same existence of the problem, leading back the activities of poisoning of the planet, to normal flights of line and the rarest phenomenon known as "contrails". But we know that they lie in order to hide this ugly, unspeakable truth. So we must stop them, before it 's too late.
*************************
Quali sono gli scopi delle scie? Perché vengono diffuse? Queste sono le domande legittime che molti si pongono. Proviamo a fornire delle risposte.

In primo luogo le scie chimiche contengono sostanze in grado di modificare i fenomeni meteo: i sali di bario ed il gel di silicio, ad esempio, assorbono l'umidità atmosferica, riducendo drasticamente le precipitazioni.

Inoltre le scie, formando una patina che filtra i raggi solari, danneggiano le colture tradizionali che abbisognano sia di luce sia di acqua: in questo modo, si rendono necessarie le sementi ogm. Non è un caso se, da anni, molte multinazionali agroalimentari esercitano pressioni sull'Unione europea affinché siano accettati gli ogm.

Vari elementi chimici, poi, sono irrorati per ottimizzare la ricetrasmissione dei segnali radar e per favorire una migliore propagazione delle onde radio a fini militari.

Sempre in ambito bellico, la manipolazione della ionosfera e l'irrorazione di sostanze chimiche permettono di accecare i radar ed i satelliti nemici.

Con i voli, sono diffusi nell'aria spore di funghi, virus e batteri nell'ambito di pericolosi test sulla popolazione.

E' evidente, quindi, che l'operazione "scie chimiche" si inquadra negli obiettivi del complesso militare-industriale volto ad aumentare a dismisura il controllo dell'economia globale.

Le scie chimiche sono dunque un'arma per il controllo del clima e per soggiogare quei paesi che non intendono piegarsi al Nuovo ordine mondiale.

L'operazione si basa su una serie di brevetti (da Tesla a Cordani) acquisiti dalla NASA, dalle forze militari statunitensi, russe, cinesi, brevetti che si sono tradotti in tecnologie belliche e di geoingegneria.

Gli interessi in gioco, come si vede, sono molteplici ed è per questo motivo, che, sia le istituzioni sia i media ufficiali, negano la stessa esistenza del problema, riconducendo le attività di avvelenamento del pianeta, a normali voli di linea ed alle rarissime scie di condensazione. Noi sappiamo, invece che essi mentono, per nascondere una verità incoffessabile. E' nostro dovere fermarli, prima che sia troppo tardi.
Category: News & Politics
Tags:
chemtrails scie chimiche V-day-song bario alluminio torio quarzo rame signoraggio


-----------------------------------
11 settembre 2001 - (torri gemelle) particolari strani
11 SETTEMBRE 2001 particolari strani successi prima e dopo l'11 settembre non fanno escludere l'esistenza di un complotto che sembra ormai evidente
http://www.youtube.com/watch?v=1wjE0I_PaQ8
tags

Torre Nord Shanksville Campidoglio Casa Bianca resoconti ufficiali Torri Gemelle del World Trade Center punta Sud dell'isola di Manhatta al-Qa'ida Pennsylvania New York George W. Bush Osama Bin Laden l'FBI La "guerra al terrorismo" Afghanistan Saddam Husayn versione ufficiale organizzazione terroristica cia Boeing 767 NATO inside job La versione ufficiale è falsa Blondet Massimo Mazzucco demolizioni controllate nist wtc7 testimoni pentagono misteri filmato di Osama Bin Laden manipolato precedenti dell'11 settembre vigili del fuoco pompieri popular mechanics scie chimiche new world order grillo inquinamento Larry Silverstein Attivissimo dirottatori terroristi aviazione americana thermite thermate esplosioni esplosione crollo ingenieri ingeniere lampi metallo fuso Raymond Downey leggi della fisica violate principio della termodimanica William Rodriguez struttura wtc moventi
Category: News & Politics
Tags:
/11 settembre inganno globale demolizioni controllatetwin tower 911 wtc inside job cospiracy cospirazione nwo

--------------------------------

11 settembre 2001 misteri - qualcuno sapeva ?
http://www.youtube.com/watch?v=FYNFZgNQnyU
11 settembre 2001 da fatti sconcertanti emersi si è potuto accertare che c'era gente che sapeva ben prima tutto quelo che sarebbe dovuto succedere

tags:

Torre Nord Shanksville Campidoglio Casa Bianca resoconti ufficiali Torri Gemelle del World Trade Center punta Sud dell'isola di Manhatta al-Qa'ida Pennsylvania New York George W. Bush Osama Bin Laden l'FBI La "guerra al terrorismo" Afghanistan Saddam Husayn versione ufficiale organizzazione terroristica cia Boeing 767 NATO inside job La versione ufficiale è falsa Blondet Massimo Mazzucco demolizioni controllate nist wtc7 testimoni pentagono misteri filmato di Osama Bin Laden manipolato precedenti dell'11 settembre vigili del fuoco pompieri popular mechanics scie chimiche new world order grillo inquinamento Larry Silverstein Attivissimo dirottatori terroristi aviazione americana thermite thermate esplosioni esplosione crollo ingenieri ingeniere lampi metallo fuso Raymond Downey leggi della fisica violate principio della termodimanica William Rodriguez struttura wtc moventi
Category: News & Politics
Tags:
11 settembre 2001 inganno globale demolizioni controllate complotto twin tower 911 wtc inside job luogocomune

----------------------------------------------------------
11 settembre complotto evidente
http://www.youtube.com/watch?v=z2TC_ZS8tSc
Added: October 06, 2006 (Less info)
11 settembre complotto evidente.

vedi l'intero documentario su:
Category: News & Politics
Tags:
911 9/11 11 settembre 2001 new york bush osama laden wtc


---------------------------------------
11 settembre 2001 - strano oggetto sotto il boeing ?
Added: September 03, 2007 (Less info)
English version:

http://it.youtube.com/watch?v=4jQ9PoT...

search "in plane site" on you tube,or downloads it with any p2p.
---------------
Notizie qua:

ANALISI SPAGNOLA CHE CERTIFICA LA TRIDIMENSIONALITA' DELL'OGGETTO:

http://www.amics21.com/911/report.html

OPERAZIONE NORTWOODS:

http://it.youtube.com/watch?v=roHnV07...

RISTRUTTURAZIONI CONTRO GLI INCENDI PROPRIO NEI PIANI COLPITI DALL'AEREO:

http://www.911blogger.com/node/13272

questo video mostra uno strano oggetto sotto la pancia del boeing ; si tratta veramente di un boeing? oppure è un'altro aereo?questo confermerebbe le molte impressioni di chi c'era quel giorno che affermavano di avere visto un veivolo diverso.

Non c'e un SOLO video in cui si veda bene l'aereo, sembra che ogni rete televisiva abbia sfumature diverse, verde,giallo..ecc
come se si volesse coprire qualcosa,possibile che tutte queste telecamere funzionassero così male?

L'affare sotto l'aereo potrebbe essere qualunque cosa, un puntatore laser? per colpire con perfezione chirurgica le torri? (in questo modo si rimuove un possibile errore umano).

Magari un congegno che faccia esplodere il carburante al momento stesso dell'impatto,(che altrimenti si sarebbe disperso contro la torre)così da provocare quella spettacolare palla di fuoco.
O è solo fumo negli occhi?? per coprire altri fatti BEN PIù SCONVOLGENTI?

Ad ogni modo il MONDO è STATO INGANNATO ,hanno saputo far volere la guerra ai concittadini americani.
E ci sono riusciti.

GUARDATE ANCHE SEPTEMBER CLUES:

Le diverse incongruenze messe alla luce da september clues potrebbero essere la prova che i video delle diverse emittenti televisive siano stati manipolati?
(sono 3 emittenti in tutta America,comandate da 3 persone,da cui fra l'altro arriva tutto il materiale al resto del mondo)
Guardate i video con colorazioni diverse,verde giallo ecc
come se vi sia stato applicato un filtro per non far vedere l'eventuale aereo militare?
Guardate come diversi fotogrammi scompaiano o diventino neri PROPRIO QUANDO L'AEREO SI scontra contro la torre??
Perchè in alcuni video l'aereo proprio non si vede? come se fosse stato rimosso? e le varie incongruenze ,pixel che scompaiano...

----------------------
11 settembre 2001 - strano oggetto sotto il boeing ?
http://www.youtube.com/watch?v=xqFFbwSbTpo
tags:

Torre Nord Shanksville Campidoglio Casa Bianca resoconti ufficiali Torri Gemelle del World Trade Center punta Sud dell'isola di Manhatta al-Qa'ida Pennsylvania New York George W. Bush Osama Bin Laden l'FBI La "guerra al terrorismo" Afghanistan Saddam Husayn versione ufficiale organizzazione terroristica cia Boeing 767 NATO inside job La versione ufficiale è falsa Blondet Massimo Mazzucco demolizioni controllate nist wtc7 testimoni pentagono misteri filmato di Osama Bin Laden manipolato precedenti dell'11 settembre vigili del fuoco pompieri popular mechanics scie chimiche new world order grillo inquinamento Larry Silverstein Attivissimo dirottatori terroristi aviazione americana thermite thermate esplosioni esplosione crollo ingenieri ingeniere lampi metallo fuso Raymond Downey leggi della fisica violate principio della termodimanica William Rodriguez struttura wtc moventi
Category: News & Politics
Tags:
11 settembre 2001 wtc torre bombe missile luogocomune 9/11 esplosioni torri gemelle

-----------------------------

INSOMMA, L'UNICO FORO DI TRE METRI CON I VETRI DELLE FINESTRE ATTIGUE INTATTE E NULL'ALTRO NON SPIEGANO L'INPATTO DI UN GIAMBO SUL PENTAGONO............
-----------------------------
ALLA FINE DI QUESTO MIO LAVORO TU MI CHIEDERAI, COME POSSIAMO DIFENDERCI?
RENDERE PUBBLICA LA TRUFFA DEL SIGNORAGGIO E DELL'INESISTENTE DEBITO PUBBLICO!
IN REALTÀ, TUTTE LE ISTUTUZIONI SONO CONTROLLATE DALLA MASSONERIA.
ANCHE SE TUTTI I POPOLI SAPESSERO NON SERVIREBBE A NULLA!

SOLO DIO CI PUÒ AIUTARE IN REALTÀ!
SOLO QUESTA È LA RISPOSTA!




Ho il dovere di ringraziare i miei collaboratori e tutti i miei 8000 alunni di questi 20 anni di insegnamento IBAN: IT33E0358901600010570347584(non detraibili)

senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!

Postepay : 4023-6004-5553-6625(non detraibili)








Signoraggio NetworkSovranitaMonetaria.org
Aiutaci! e ... sopratutto aiutati!





http://yeshuahamashiachnotzri.blogspot.com