Per la tua protezione die SAUDI ARABIA

La Russia costruirà da zero un sistema di pagamento nazionale. La commissione di esperti della Banca Centrale della Russia ha deciso di costruire una nuova piattaforma tecnologica per il sistema di pagamento nazionale, ha riferito il vice presidente del comitato per i mercati finanziari della Duma (camera bassa del Parlamento) Anatoly Aksakov. Il problema di garantire la continuità delle transazioni in Russia con carte di credito è apparso dopo che i sistemi di pagamento internazionali Visa e MasterCard, reagendo alle sanzioni degli USA contro la banca "Russia" e i proprietari di SMP Bank, hanno cessato di operare le transazioni dei clienti delle banche.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/La-Russia-costruira-da-zero-un-sistema-di-pagamento-nazionale-2670/
devono  togliere le sanzioni e devono smettere i fare i nazisti, per realizzare il genocidio dei russofoni. Gli ex azionisti di Yukos sono disposti al compromesso con le autorità russe sull'attuazione della sentenza del tribunale dell'Aia, se presenteranno proposte ragionevoli e giustificate, ha dichiarato il capo del Group Menatep Limited Tim Osborne.
Ieri il tribunale arbitrale dell'Aia ha stabilito che la Russia deve pagare agli ex azionisti di Yukos 50 miliardi dollari. La Russia ha già annunciato l'intenzione di contestare la decisione del tribunale dell'Aia . Soprattutto perché non è competente ad esaminare la denuncia degli ex azionisti di Yukos.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/Gli-ex-azionisti-di-Yukos-sono-disposti-al-compromesso-con-la-Russia-5742/

Hamas vede la Russia come mediatore nel conflitto a Gaza. MA LA RUSSIA PUò SOCCORRERE: I PALESTINESI, MA, NON PUò RICONOSCERE IL TERRORISMO ISLAMICO DI HAMAS, PER DIVENIRNE A SUA VOLTA UNA VITTIMA! IL TERRORISMO ISLAMICO NON PUò TROVARE UN RICONOSCIMENTO GIURIDICO ISTITUZIONALE, IN TRATTATIVE DI MEDIAZIONE! SONO GLI ISLAMICI CHE SI DEVONO FARE CARICO DELLA SOFFERENZA DEI PALESTINESI, E DELLA SOFFERENZA DI TUTTI I POPOLI MUSULMANI, PERCHé OGNI ISLAMICO TERRORISMO, NASCE DALLA SHARIA ONU, OCI, DELLA ARABIA SAUDITA, CHE è IMPERIALISMO PER IL CALIFFATO MONDIALE!
La Russia potrebbe intervenire come mediatore nel conflitto nella Striscia di Gaza, proponendo la sua iniziativa di pace, ha detto in un'intervista a RIA Novosti il vice capo dell'Ufficio politico di Hamas Mousa Mohammed Abu Marzook. "Proviamo fiducia e rispetto per la Russia. Accogliamo con favore il ruolo della Russia e confidiamo più che negli Stati Uniti", ha detto, rispondendo alla domanda sulla possibil e mediazione di Mosca. Abu Marzook ha anche detto che durante i combattimenti nella Striscia di Gaza sono già morti oltre 80 soldati israeliani e centinaia sono rimasti feriti. Tutti i feriti si trovano negli ospedali sionisti. A loro volta, le Forze di Difesa israeliane sostengono che durante il raid hanno perso 53 militari israeliani.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/Hamas-vede-la-Russia-come-mediatore-nel-conflitto-a-Gaza-0686/


MOGHERINI Ashton MERKEL, I BOIA DELLA TRINITà SATANICA --- e la prossima volta, che, con i vostri bombardieri, voi andate ad uccidere, le vecchiette ed i bambini nel Dombass, voi girate alla larga dalla frontiera russa.

Jezebel II 666 IMF-NWO

QUESTI SI AUTO-ELEGGONO DA SOLI,  ma, non eleggeranno mai me, perché, io non sono massone, e neanche satanista! [ Merkel, vertice nomine Ue il 16 luglio. Dopo voto Europarlamento su Juncker a capo Commissione

Catherine Ashtonv ha portato la guerra civile in Ucraina.. ascoltare il suo consiglio significa rovinarsi! 'UE è pronta "a svolgere un ruolo forte" nella gestione degli incroci, assicurando al contempo che la sicurezza di Israele è garantita, ha detto il capo della politica estera del blocco 28-nazione, Catherine Ashton.
drinkYpoisonJHWHwins

IL SATANISMO CULTO 322, DELLA NATO, NON MERITA COMMENTI! IO CREDO CHE, TUTTE LE NAZIONI CHE, NON VOGLIONO CHE LA RELIGIONE DEL SATANISMO LaVey 666 Kerry, POSSA DOMINARE SUL MONDO? è ORA ,IL MOMENTO CHE DEVONO FARE SENTIRE LA LORO VOCE! ma, non credo che nella LEGA ARABA qualcuno protesterà, perché, il regno di satana ha la sua coerenza interna! ] [ Il ministro della Difesa dell'Ucraina Valery Geletey afferma che la reazione di Kiev per il viaggio attraverso il suo territorio del convoglio umanitario russo "sarà adeguata." "Aspetteremo un po', la risposta sarà adeguata," - ha dichiarato oggi ai giornalisti Geletey. A sua volta l'Unione Europea ha definito l'invio del convoglio umanitario russo senza l'accompagnamento della Croce Rossa una violazione del confine ucraino ed ha chiesto a Mosca di cambiare idea. I doganieri russi hanno completato tutte le operazioni burocratiche relative al passaggio del convoglio di aiuti umanitari per la popolazione dell'Ucraina sud-orientale, ha riferito oggi il rappresentante del dipartimento delle dogane della Russia meridionale Ryan Farukshin.
Secondo lui, in questo momento tutti i 280 camion stanno lasciando la frontiera russa.
Questa mattina almeno 60 camion con a bordo gli aiuti umanitari della Russia avevano oltrepassato il confine in direzione del Donbass.
I primi camion del convoglio umanitario russo sono arrivati a Lugansk, hanno confermato oggi le autorità separatiste dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk. Come riferito dal ministero degli Esteri russo, il 21 agosto il processo delle procedure doganali di frontiera era stato sospeso a seguito degli intensi bombardamenti su Lugansk. A Mosca non avevano escluso che la consegna degli aiuti venisse ritardata di proposito da Kiev.
Oggi il dicastero della diplomazia russa ha preso la decisione di far partire il convoglio ed ha messo in guardia da qualsiasi tentativo di interrompere una missione esclusivamente umanitaria.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_22/Primi-camion-del-convoglio-umanitario-russo-arrivati-a-Lugansk-3700/

i10Comandamenti

il serpente sharia saudita salafita si colpisce alla testa: ARABIA SAUDITA! oppure sei morto! MA FINO AD ORA, DEI POLITICI NEL MONDO? SOLO IO HO CONDANNATO LA SHARIA! PERCHé ROTHSCHILD SPERA NEL SUO GENOCIDIO LEGA ARABA, VERAMENTE,  e non per intimidire a parole come me!!  ] MILANO, 4 SET - Sono undici le persone indagate in un'inchiesta, aperta dalla Procura di Milano quasi due anni fa, che vede al centro il reato di terrorismo internazionale e un gruppo di siriani accusati di aver reclutato combattenti per la jihad islamica. Tra gli indagati, oltre ad Haisam Sakhanh, elettricista che viveva a Cologno Monzese (Milano) e che due anni fa è andato a combattere in Siria assieme ad altri connazionali, ci sarebbero anche alcuni siriani ancora residenti in provincia di Milano.

uniusrei lorenzojhwh

Benjamin Netanyahu - io non avrei mai pensato che la NATO, potesse avere una così aggressiva politica imperialistica, ESPANSIONISTICA. ma, con la vicenda della Siria, Ucraina, come, della formazione della galassia jihadista OIC ONU 322 (che è poi, il COMPLICE che, deve essere UCCIso, PERCHé, NON C'è UN FUTURO PER LA Hitler LEGA ARABA), CHE LORO SONO COSì CRIMIANaLI SHARIA, nazi, che, TUTTI i popoli SARANNO FELICI, QUANDO, tutti i musulmani SARANNO SOFFOCATI NEL LORO SANGUE, e poi si dirà, E SI DIRà: "L'ISLAM NON ESISTE PIù!" ed in questo modo i popoli cadranno dalla padella nella brace, di quelli che sono i massoni, i più grandi ingegneri satanisti di ingegneria sociale della storia. così verrà maledetto Maometto il falso profeta che, ha preparato la strada a tutto questo NWO, di cui lui ora è parte. certo, è un doppio gioco: il suo, ma, tutto quello che cammina sulla strada dell'odio, fortifica l'impero dei Rothschild 322 i satanisti farisei, che. loro possono essere vinti soltanto culturalmente, io ho dovuto vivere da vicino, TUTTI QUESTI EVENTI, quindi, io mi sono dovuto ricredere, CIRCA, I VERI SCOPI DELLA NATO, il cui lavoro è distruggere la civiltà ebraico cristiana, per sollevare la nuova era di satana! EPPURE, QUESTO è NELLA LOGICA DEL TALMUD DEI FARISEI CHE HANNO UCCISO GESù PER SERVIRE SATANA Baal, COSì SOLLEVARE SATANA Marduk 322 GMOS, DATAGATE, A.I., aliens abductions agenda che è DATAGATE CIA, è ATTRAVERSO, LA USUROCRAZIA MONDIALE, LA PERDITA (ALTO TRADIMENTO: DELLA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI). QUESTI OBIETTIVI DI SATANA SARANNO RAGGIUNTI.  che proprio tutto questo significa: schiavitù globale psichica e spirituale: "odiare la virtù, perché, è giusto per ogni uomo di odiare il martirio! "!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
5 giorni fa

Windows7 -- se, io non avevo UBUNTU, nella partizione del mio computer? io oggi non avrei potuto essere in internet con la mia Huawei-E5220-d 12b, per colpa tua! infatti, tu dici, che, io non ho la licenza, perché, la mia licenza è soltanto di Home Basic! OK, IO INVECE IO HO PROPRIO RINSTALLATO: HOME BASIC, invece! ma, anche se, è come dici tu, io non credo? tu non mi dovevi, bloccare le funzioni di internet, e mi dovevi bloccare soltanto, le funzioni aggiuntive, che a me non servono! Ed è molto grave che, tu fai lo strozzino, e non dai un CD di installazione.. per tanti motivi, non tutti riescono a fare o a conservare in modo integro: i CD di ripristino, e poi, oggi molti computer non hanno più il CD.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 settimana fa

TUTTI GLI ISLAMICI SONO BALORDI! MAOMETTO è UN BALONDO, LA LEGA ARABA SONO BALORDI! OIS ONU SONO BALORI, SHARIA è BALORDO, ALLAH è UN BALORDO! BUSH 322 KERRY SONO BALORDI, BILDENBERG SONO BALORDI! ] Burundi, sono tre le suore missionarie italiane uccise: Tre missionarie saveriane italiane - e non due come inizialmente appreso - sono state uccise nelle scorse ore nel loro convento, nella località di Kamenge, in quello che appare essere stato un tentativo di rapina, forse di un balordo, finito nel sangue. Sono morte in Burundi, nel cuore di quell'Africa a cui avevano dedicato la vita da missionarie per aiutare gli ultimi nel nome del Vangelo. Tre missionarie saveriane italiane  - due sono venete - sono state uccise nelle scorse ore nel loro convento, nella località di Kamenge, in quello che appare essere stato un tentativo di rapina, forse di un balordo, finito nel sangue. Sono suor Lucia Pulici, lombarda, e suor Olga Raschietti e suor Bernardetta Boggian, venete. A riferirlo alla agenzia missionaria Misna - come si legge sul suo sito Internet - è padre Mario Pulcini, superiore dei missionari saveriani in Burundi che definisce la morte delle tre religiose "un episodio del tutto inaspettato, un enorme dolore...". Le prime due suore Olga Raschietti e Lucia Pulici - si legge ancora - sono state ritrovate ieri nel pomeriggio, la terza, la scorsa notte.
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
1 settimana fa

tutto questo DISCORSO: è ridicolo, inutile! Voi non potete inseguire, tutta la Galassia Jihadista, CHE USA E OIC ARABIA SAUDITA HANNO VOLUTO, ma, voi dovete condannare la Sharia in tutta la LEGA ARABA ] Obama ordina campagna aerea in Siria, Iraq contro Stato islamico. In grande escalation del coinvolgimento militare nella regione, presidente degli Stati Uniti definisce la strategia contro il gruppo terroristico, senza stivali americani sul terreno. Con AFP e Lazar Berman 11 settembre 2014, il presidente Barack Obama si rivolge alla nazione dalla Croce Hall nella Casa Bianca, ordinando gli Stati Uniti in una vasta campagna militare per "degradare e distruggere" i militanti in due volatili nazioni del Medio Oriente, che autorizza attacchi aerei all'interno della Siria per la prima volta, così come un ampliamento di scioperi in Iraq.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 settimana fa

 youtube -  [ io non ritengo che, tu sia il responsabile! ] - L'account CreationReal è stato chiuso perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente. [[ un altro sito se ne è andato! ]] ma, questo non è un dramma per me! QUESTO MONDO DI SATANISTI E MASSONI, CHE, HANNO FATTO LE LEGGI INGIUSTE: per fare il male ai popoli? è STATO CONDANNATO!
my JHWH -- io sto perdendo tutti i miei canali: youtube, perché, io ho deciso di difendere i martiri cristiani innocenti, dai satanisti sharia della LEGA ARABA, e dai satanisti massoni Farisei Ja BullOn culto Bildenberg, usurocrazia mondiale, per il loro odio di Anticristo eterno, della sinagoga di satana, contro, la speranza di Israele!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim
1 settimana fa

Re dell'Arabia Saudita Abdullah nervoso di IS, LA SUA CREATURA MOSTRO, SHARIA JIHAD, è FUORI CONTROLLO, ED HANNO ARMI ATOMICHE, CHIMICHE, ECC.. ] [ Arabia Saudita IL REGNO DELL'ANTICRISTO HA ROVINATO IL GENERE UMANO CON LA SHARIA, ED HA PORTATO TUTTA LA LEGA ARABA AL NAZISMO, SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGONE.. E I SATANISTI BUSH 322 ROTHSCHILD SONO MOLTO FELICI PER TUTTO QUESTO! Costruire Border Fence con l'Iraq. L'alta sicurezza recinzione cinque strati coprirà 900 km (560 miglia) di frontiera settentrionale del regno. [Con codardo Arutz Sheva, che lui mi ha bloccato sul suo sito] 2014/09/08, l'Arabia Saudita ha avviato la costruzione di una recinzione ad alta sicurezza a cinque strati al confine con l'Iraq per proteggere il regno del deserto da "infiltrati e contrabbandieri," secondo i media statali citati da RT. La recinzione coprirà 900 km (560 miglia) di frontiera del nord dell'Arabia Saudita, SPA agenzia di stampa statale ha riferito. Torri di guardia, visione notturna e radar forniranno sorveglianza lungo la recinzione. Il progetto è stato presentato da re Abdullah in ritardo Venerdì. E 'stato annunciato lo scopo della recinzione è stato quello di ridurre il "numero di infiltrati, di droga, di armi e contrabbandieri di bestiame a zero." Arabia Saudita già dispiegato circa 30.000 soldati al suo confine con l'Iraq, dopo che le forze irachene hanno abbandonato i loro posti sul loro lato del confine due mesi fa. Spiegamento considerevole dello stato del golfo era ancora visto come un segnale allarmante che la rapida disintegrazione dello Stato iracheno e di accompagnamento guerra settaria - stimolato da una rivolta sunnita guidato dallo Stato islamico (IS) - minaccia di diffondersi al di là di quel paese. IS ha già assunto vaste aree di territorio in Siria, in mezzo alla guerra civile sanguinosa lì, e la Giordania ha già schierato le forze al suo confine con l'Iraq in seguito a minacce da parte dei membri ISIS per attaccare il regime hashemita.
La recinzione comprende otto centri di comando e controllo, 32 centri di risposta rapida, tre squadre di intervento rapido, 38 indietro e cancelli anteriori, 78 torri di controllo, 10 veicoli di monitoraggio e sorveglianza, 1.450.000 metri di reti in fibra ottica e 50 radar. Complessi di controllo sono già state costruite in aree che si estende da Hafr al-Batin nel nord-est di Turaif vicino al confine giordano, secondo SPA. La recinzione al confine con l'Iraq non è il primo per l'Arabia Saudita. Ha già 1.800 chilometri (1.118 miglia) barriera lungo il confine con lo Yemen. E l'ultimo piano, aggiunge RT, è quello di avere tutto il paese circondato da un recinto. Nel luglio 2009, Riyadh ha firmato un accordo con l'industria aerospaziale e della difesa appaltatori europee EADS di costruire una barriera di sicurezza ad alta tecnologia 9.000 km (5.600 miglia) dei confini del paese.
Rispondi
 ·
dominus uniusrei
1 settimana fa

LA INDIA sta punendo i fucilieri italiani per colpa mia, perché io sto impedendo una soluzione ipocrita del processo! India HA STRAORDINARIE RICCHEZZE POTENZIALITà, ED AMBIGUITà, MA, RIMANE VERAMENTE UN CASO STRANO ED INQUIETANTE PER ME! SOPRA OGNI COSA: assurdi e criminali, perché, induisti, dalit razzisti schiavi, assassini, ladri, superstiziosi, idolatri, ignoranti come mucche, non capiscono, che, per quanto possono essere sprevoli i Bildenberg e satanisti massoni Baal culto Jabulon, comunque, il popolo italiano, non andava calpestato nella sua sensibilità, fino a questo punto, su un presunto omicidio, che, secondo me, i servizi segreti del Kerala hanno fatto, per fare, un atto di pirateria, contro, la petroliera italiana.. ma, ormai io credo, che, stanno punendo i MArò, per quello, che, io vado dicendo.. e perché, i criminali, si offendono, se, tu gli dici "tu sei un criminale!" ?? Ma, io sono UNIUS REI, NON SONO UN ITALIANO, io sono il RE di Israele, E I CRIMINALI satanisti INDUISTI, QUESTO LO DOVREBBERO COMPRENDERE! [[ Marò: Corte, no obbligo firma Latorre. Per 15 giorni, udienza aggiornata al 12 settembre
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI
1 mese fa

non sono i ROTHSCHILD, JABULLON, Bildenberg Farisei Rothschild, UE FMI Spa 322 Kerry, Hollywood netWork Satellite TV, MONOPOLIO BANKING SEIGNIORAGE SCAM, che stanno scavando una tomba contro Israele? PROPRIO LORO SONO STATI, SIA DIRETTAMENTE, CHE, INDIRETTAMENTE, CON IL LORO STROZZINAGGIO USUROCRAZIA! Belfast rimuove la placca Onorare israeliano Pres. Più di antisemitismo. Targa in onore presidente israeliano Chaim Herzog abbattuto dopo aumento della violenza antisemita; politici denunciano 'intolleranza' in decisione. 2014/08/13, Chaim Herzog. Una targa che segna il 1918 città natale dell'ex presidente israeliano Chaim Herzog a Belfast è stato rimosso all'inizio di questa settimana, da timori di ulteriore violenza antisemita nella città dell'Irlanda del Nord. La targa blu in onore Herzog, che è stato Presidente di Israele 1983-1993, fu eretta su una proprietà a Cliftonpark Avenue, nel 1998, Il punto di riferimento di 16 anni è stato abbattuto, tuttavia, a causa della preoccupazione per gli ebrei che vivono nella zona. Democratic Unionist Party assessore Brian Kingston ha spiegato la decisione al Belfast Telegraph. "Gli attacchi hanno incluso la scarabocchiare dei graffiti anti-israeliana sulla costruzione e gli elementi gettati alla placca e la casa", ha detto Kingston. "Recentemente alcuni giovani sono stati fermati nel processo di cercare di rimuovere la placca con un piede di porco." "Fuori di preoccupazione per il personale e per i residenti che vivono in case vicine, il gruppo di comunità e l'Ulster History Circolo hanno deciso che era meglio per rimuovere la placca per il prossimo futuro, ed è stato rimosso alla fine della scorsa settimana." "Questo dovrebbe servire come un campanello d'allarme per il pubblico al livello pericoloso di intolleranza e la mentalità anti-Israele, che alcuni sono incoraggianti," Kingston ha dichiarato. "Sarò mantenendo uno stretto interesse per questa materia e mi auguro che al più presto sarà possibile ripristinare questa lapide al suo giusto posto." Ulster Unionist Party ovest di Belfast portavoce Bill Manwaring dichiarato al Irish Times che la rimozione forzata della placca è stato un "atto d'accusa schiacciante dell'intolleranza all'interno di alcuni elementi della nostra società". "Data l'attacco alla sinagoga (a Belfast) il mese scorso e ora questo, dimostra che i cuori e le menti di alcune persone rimangono pieni di odio", ha detto. Copertura mediatica anti-Israele di funzionamento di protezione bordo a Gaza recentemente traboccato a Belfast, dove le finestre di una sinagoga furono distrutte due volte in 24 ore. Rabbino David Singer ha detto alla BBC subito dopo l'incidente che la comunità ebraica era stato "lasciato scioccato" dall'attacco. "Penso che tutta la comunità, prima di tutto, è molto triste che è successo", ha detto il rabbino Singer. "Immagino che ci sia una certa quantità di rabbia che potrebbe accadere, ma arrabbiato nel senso di frustrazione, non arrabbiato nel senso che avevano voglia di fare nulla." "Certo, è molto triste e molto preoccupante che Belfast dimostri la sua faccia come questo", ha aggiunto. L'antisemitismo è aumentato 383% tutto il mondo dal 2013, secondo una Organizzazione Sionista Mondiale (OSM) studio pubblicato Lunedi - tra cui un aumento di crimine di odio 436% in Europa.
Belfast Removes Plaque Honoring Israeli Pres. Over Anti-Semitism. Plaque honoring Israeli President Chaim Herzog torn down after rise in anti-Semitic violence; politicians slam 'intolerance' in decision. 8/13/2014, Chaim Herzog. A plaque marking the 1918 birthplace of former Israeli President Chaim Herzog in Belfast was removed earlier this week, out of fears of further anti-Semitic violence in the Northern Ireland city. The blue plaque honoring Herzog, who was President of Israel from 1983 to 1993, was first erected on a property at Cliftonpark Avenue in 1998. The 16-year landmark was torn down, however, due to concern for Jews living in the area. Democratic Unionist Party Councillor Brian Kingston explained the decision to the Belfast Telegraph. "Attacks have included the scrawling of anti-Israeli graffiti on the building and items being thrown at the plaque and the house," Kingston said. "Recently some youths were stopped in the process of trying to remove the plaque with a crowbar." "Out of concern for staff and for residents living in neighboring houses, the community group and the Ulster History Circle have decided that it was best to remove the plaque for the foreseeable future, and it was removed at the end of last week." "This should serve as a wake-up call for the public to the dangerous level of intolerance and the anti-Israel mentality which some are encouraging," Kingston stated. "I will be maintaining a close interest in this matter and I hope that at the earliest opportunity it will be possible to restore this plaque to its rightful place." Ulster Unionist Party west Belfast spokesman Bill Manwaring stated to the Irish Times that the forced removal of the plaque was a “damning indictment of the intolerance within some elements of our society”. “Given the attack on the synagogue (in Belfast) last month and now this, it shows that some people’s hearts and minds remain full of hatred,” he said. Anti-Israel media coverage of Operation Protective Edge in Gaza recently boiled over in Belfast, where a synagogue's windows were smashed twice in 24 hours. Rabbi David Singer told BBC shortly after the incident that the Jewish community had been "left shocked" by the attack. "I think across the community, first of all, it's very sad that it happened," Rabbi Singer said. "I would imagine that there's a certain amount of anger that it could happen, but angry in the sense of frustration, not angry in the sense that they'd want to do anything about it." "Certainly, it's very sad and very disturbing that Belfast would show its face like this," he added. Anti-Semitism has risen 383% worldwide since 2013, according to a World Zionist Organization (WZO) study released Monday - including a 436% hate crime hike in Europe.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 mese fa

i MARTIRI CRISTIANI hanno detto: 3 mesi fa. king Saudi ARABIA ------- ma, se, io ero un musulmano io ti avrei ucciso, per il tuo delitto di apostasia! e forse, tu saresti morto, più contento, nel sapere, di non essere stato ucciso, da un crociato cristiano: " ma, è proprio questo, il VERO motivo della vostra distruzione: IO SONO, SOLTANTO, IL RE DI ISRAELE! "
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
22 ore fa

Ny, si allarga gap fra nababbi e poveri [[ ECCO PERCHé IL SISTEMA MASSONICO ED IL FONDO MONETARIO USUROCRATICO E PARASSITARIO DEVE ESSERE DISTRUTTO! ALTRIMENTI VERRà FATTA, UNA GUERRA MONDIALE PER PREVENIRE UNA GUERRA CIVILE! ] [ Ricchi guadagnano sempre più, reddito medio stagna a 52.200 dlr.  NEW YORK, 18 SET - Manhattan ''isola degli estremi'', e' il luogo più 'spaccato' d'America. Il 5% delle famiglie piu' ricche ha visto aumentare il proprio reddito del 9% nel 2013 rispetto all'anno precedente, a quota 864.394 dollari, ovvero 88 volte quello che guadagna il 20% piu' povero della popolazione. Il reddito medio delle famiglie di New York e' 52.223 dollari, in aumento rispetto ai 51.640 dollari del 2012 ma ancora al di sotto dei 55.307 dollari del 2008, prima della crisi.
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 mese fa

open letter to sharia: [  ONU nazi  sharia Saudi Arabia's King Abdullah, e il DIO BESTIA ALLAH SHARIA: GENOCIDIO A TUTTI sharia, ] vedi che, il tuo Dio Bestia serpente pene, pedofilo poligamo sharia, io lo ho visto scappare: troppe volte, per colpa: dei miei esorcismi! " CRIMINALE sharia AVVISATO? è MEZZO SALVATO! " tu sei partito, insieme: ai tuoi complici complotto sharaia: contro: Israele: per genocidio califfato, di Giordania Sharia, e Turchia sharia, con la tua Sharia Onu OCI, a combattere: la Sharia ISIS, in Iraq sharia, e Siria sharia, genocidio a tutti: Galassia jihadista sharia, CON TUTTI i tuoi servizi segreti sharia LEGA ARABA, così, come io ti avevo ordinato di fare?
Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei
2 mesi fa

il Donbass russofono è del popolo, il popolo ha votato per la sua indipendenza, e voi: Merkel Kiev Siistema massonico, CIA NATO, voi siete i nazisti.. la Russia ha il dovere adesso, di mettervi fuori! ] 8 giugno, La Russia chiede agli USA di ritirare i mercenari dal sud-est ucraino. La Russia chiede agli USA di intraprendere le misure per far cessare la partecipazione dei mercenari stranieri nell'operazione di forza in Ucraina.  Il vice-ministro degli Esteri della Federazione Russa Serghei Riabkov ha dichiarato che in Ucraina opera il personale delle società straniere private, comprese quelle americane, che addestra e direttamente partecipa alle azioni di guerra dalla parte dell'esercito ucraino contro gli abitanti del Sud-Est del paese. Questo tema rimarrà nell'agenda del dialogo tra la Federazione Russa e gli USA, ha accentuato il diplomatico russo.
Colpisce la doppiezza dei politici occidentali. Un giorno dopo l'altro loro invocano la Russia affinchè non intervenga negli affari interni dell'Ucraina, mentre loro stessi chiudono gli occhi all'invio in quella zona dei mercenari. Politici e funzionari di diversi livelli affermano che in Ucraina non c'è personale delle società militari private occidentali. Alexei Muhin, direttore generale del Centro informazioni politiche, fa notare che, come minimo, essi fanno i furbi: Le dichiarazioni che nel territorio dell'Ucraina opera il personale delle società militari private, con sede negli USA, sono ufficialmente smentite in tutti i modi. A me personalmente il funzionario altolocato del Dipartimento di Stato USA Howard Solomon ha detto che, non c'è alcun mercenario sul territorio dell'Ucraina. Lasciamo questa dichiarazione alla coscienza del signor Solomon poiché, le testimonianze dei servizi segreti tedeschi e dei giornalisti, ad esempio, parlano del contrario. Circa tre settimane fa la rivista tedesca Der Spiegel ha comunicato che in Ucraina nelle operazioni contro, i miliziani nel Sud-Est sono impiegati circa 400 mercenari della security agency americana «Academi» (in precedenza conosciuta come «Blackwater»). La rivista afferma che le informazioni sulla loro presenza in Ucraina sono state confermate dal Servizio federale intelligence della Germania, dopo aver ottenuto rispettivi dati dagli USA. La security agency «Academy» (ex «Blackwater») è stata fondata negli USA a metà degli anni 1990. E' una delle più grandi agenzie di vigilanza privata nel mondo. I suoi mercenari hanno partecipato a una serie dei conflitti armati, compresi quelli in Iraq e Afghanistan, trovandosi spesso nel centro degli scandali. Nel 2007 il personale dell'agenzia che scortava a Baghdad diplomatici americani ha aperto fuoco contro civili iracheni pacifici, uccidendone 14 persone. Oggi nessuno è in grado di dire quante vittime tra i cittadini ucraini abbiano provocato i mercenari stranieri. Da un lato si trovano in Ucraina segretamente, dall'altro però vi si trovano su invito delle attuali autorità di Kiev. In altre parole, hanno ottenuto l'autorizzazione per uccidere civili pacifici dalle mani di coloro che sono responsabili per la sicurezza della popolazione. Il personale delle forze armate, guardie di frontiera e agenti della polizia si rifiutano di eseguire gli ordini barbarici: i militari depongono le armi, la polizia e le guardie di frontiera passano dalla parte dei miliziani del Sud-Est. I mercenari stranieri invece non si pongono problemi etici. Il popolo al quale sparano è un popolo straniero. E non fa differenza per loro se è la popolazione sia pacifica o meno: essi fanno ciò per cui sono stati pagati.
Nei luoghi di combattimento periodicamente si trovano bossoli dei fucili mitragliatori che non sono in dotazione dell'esercito ucraino. Da dove provengono se in quella zona non ci sono mercenari stranieri, mentre gli aiuti militari a Kiev, come è stato ufficialmente dichiarato, consistono di oggetti e equipaggiamento non letali?
Questa settimana Aleksandr Turchinov, facente funzione del presidente dell'Ucraina, è stato notato durante l'ispezione delle postazioni di combattimento nei pressi di Slaviansk (provincia di Donetsk) in compagnia del dirigente di una società militare privata polacca Jerzy Dziewulski e di altri uomini che indossavano le divise non ucraine. Le rispettive foto e i video sono stati diffusi in rete. Risulta che le autorità di Kiev perfino non nascondono che a fare la guerra contro il proprio popolo sono aiutati dai cittadini dei paese che fanno parte della NATO. Mosca non può lasciare la situazione senza attenzione. Questo tema è stato e rimane in agenda del dialogo russo-americano, ha comunicato il vice-ministro degli Esteri della Federazione Russa Serghei Riabkov. La Russia chiede all'amministrazione degli USA di intraprendere efficaci misure per stroncare la partecipazione dei mercenari stranieri all'operazione punitiva di Kiev contro le persone che combattono per la difesa dei propri diritti nelle aree del Sud-Est dell'Ucraina, ha dichiarato il diplomatico: http://italian.ruvr.ru/2014_06_08/Proteste-nel-Sud-Est-dellUcraina-e-i-mercenari-stranieri-3691/
Rispondi
 ·
Unius kingREI
3 settimane fa

Benjamin Netanyahu - [amico]  ancora oggi, se, qualche persona in autorità mi volesse parlare? DATAGATE, lo impedirebbe, io sono stato isolato da filtri potenti, ma, questo non è un problema per me: perché tutti i Governi e i servizi segreti mi conoscono: tu lo sai! io sono seguito continuamente da tre funzionari della CIA,: sacerdoti di satana, uno di loro è IhateNewLayout, loro hanno poteri speciali su Internet, come Snowden! loro possono entrare nei siti di chiunque, senza password! OVVIAMENTE INTERNET E LA PORNOGRAFIA INTELLIGENZA ARTIFICIALE è IL LUOGO IDEALE PER ALIENI DEMONI PER POTER LAVORARE! Quello che nel medio Evo 1200d.C. era il progetto GOLEM [magia nera] è diventato gli alieni (GMOS, BIOLOGIA SINTETICA), e loro collaborano anche in modo militare, con la marina di Israele(gestione personale: di alieni), Francia Inghilterra, ed ovviamente, USA(per l'aspetto tecnologico)! Ovviamente, queste, sezioni di militari non rispondono ai loro Paesi, ma, rispondono direttamente a Bush 322 LaVey culto! TUTTAVIA QUESTA è UNA GRAVISSIMA MINACCIA, PERCHé, GLI UMANI NON HANNO LA POSSIBILITà DI GESTIRE, o,  DOMINARE SOVRUMANI DEMONI!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
3 settimane fa

ONU OIC Amnesty NATO, USA, IMF, 322 FED BCE, BANCA MONDIALE, sono talmente ipocriti, criminali, non intervengono, contro, la SHARIA, che, loro sanno è la sharia la galassia jihadista, perché, loro sono il supporto del Califfato saudita nel mondo! poi, il loro vero obiettivo è la guerra mondiale! QUINDI L'ISLAM CROLLERà DISTRUTTO E IL SATANISMO LAVEY, TRIOFERà! COME, salafiti, OIC, ONU, possono vincere i farisei, se comprano ad interesse come schiavi il denaro da loro? tutto questo non ha senso! ] Amnesty condanna Hamas Sopra Esecuzioni. Amnesty International chiede ad Hamas di fermare le esecuzioni di collaboratori sospetti, dopo 18 ore di più gli abitanti di Gaza sono eseguiti dal gruppo. da Elad Benari, Canada. 2014/08/23, Cappio (illustrazione) Thinkstock. Amnesty International il Venerdì ha invitato Hamas per fermare le esecuzioni di collaboratori sospetti con Israele. La chiamata del gruppo è venuto in mezzo a rapporti che almeno 18 di più gli abitanti di Gaza sono stati messi a morte per fucilazione con l'accusa di fornire informazioni a Israele. "Questa raffica di esecuzioni da parte di Hamas è reso ancora più scioccante il fatto che le vittime sono stati condannati a morte al termine di processi che, se accaduti a tutti, erano sintesi e gravemente iniquo", ha detto Anne FitzGerald, direttore di Amnesty International di ricerca e di crisi Risposta. "Hamas deve cessare immediatamente e totalmente l'uso della pena di morte", ha dichiarato. Majd, un sito web vicino ad Hamas, solo il Giovedi ha riferito che "ala militare" di Hamas alle Brigate Ezzedine al-Qassam, eseguito tre residenti di Gaza e arrestato altri sette per "collaborare" con Israele durante l'operazione di protezione Edge. Nessuna data è stata data per le esecuzioni o arresti, ma il funzionario della sicurezza di Hamas citato nella relazione ha detto che i tre sono stati uccisi dopo "procedure rivoluzionari" sono state completate nei loro confronti. Nell'ultima settimana di luglio, fonti palestinesi hanno riferito che più di 30 abitanti di Gaza sono stati giustiziati da Hamas, la maggior parte di loro nel quartiere Shejaiya. Anche in questo caso, Hamas ha affermato che erano collaboratori con Israele. "Per mettere la gente a morte a seguito di un procedimento sommario e gravemente inique è chiaramente crudele e disumana. Hamas deve anche ricordare che il diritto a un processo equo dinanzi a un tribunale competente, resta in vigore durante i periodi di conflitto armato ", ha detto Anne FitzGerald.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 mese fa

Rothschild 322 Bush -- vi farò servire la Messa a Papa Francesco, tutti i giorni in ginocchio, e voi, poi, vi metterete la cera bollente nelle orecchie, per non sentire la sua predica, come hanno fatto i vostri padri! lol. NON ABBIATE PAURa, IO STO SCHERZANDO! lol.
Rispondi
 ·
jhwhpantocrator
1 mese fa

 Re: Hamas lies systematically, instructing civilians...‏ Francisco Eliseo (Social network) If Hamas wants to go to war with Israel. Why they don't choose a desert area where there is no civilian? I been in Kuwait, Iraq and Afghanistan. I know exactly their tactics or methods to fight a war. They hide behind woman and children. By the way ISIS is killing everything on their way. kids, woman's. And those people are muslims too! whats going on with that? where are those moderate Imans speaking out loud for those people? My sujestion lets give all the necessary meanings to Israel to protect...  deve essere condannata la sharia in tutto il mondo! COME ONU USA UE, E LE NAZIONI POSSONO TACERE DI FRONTE A QUESTO RAZZISMO NAZISMO, CONTRO GLI SCHIAVI DHIMMI, CHE SI FONDA SU GENOCIDI CONTINUI DI 1400 ANNI? ]Re: Hamas lies systematically, instructing civilians...‏ Francisco Eliseo (Social network) If Hamas wants to go to war with Israel. Why they don't choose a desert area where there is no civilian? I been in Kuwait, Iraq and Afghanistan. I know exactly their tactics or methods to fight a war. They hide behind woman and children. By the way ISIS is killing everything on their way. kids, woman's. And those people are muslims too! whats going on with that? where are those moderate Imans speaking out loud for those people? My sujestion lets give all the necessary meanings to Israel to protect...
Re: Hamas sta sistematicamente, istruendo i civili ... Francisco Eliseo (rete sociale) Se Hamas vuole andare in guerra con Israele. Perché non scegliere una zona desertica dove non c'è civile? Sono stato in Kuwait, Iraq e Afghanistan. So esattamente le loro tattiche o metodi per combattere una guerra. Si nascondono dietro la donna e bambini. A proposito ISIS sta uccidendo tutto sul loro cammino. bambini, donna. E queste persone sono musulmani troppo! cosa sta succedendo con questo? Dove sono quelli Imans moderati parlando ad alta voce per quelle persone? Il mio sujestion lascia dare tutti i significati necessari a Israele per proteggere ...
Rispondi
 ·
uniusrei2
2 settimane fa

soltanto la LEGA ARABA deve combattere la Galassia Jihadista, con efficacia! MA, QUESTO è IMPOSSIBILE Perché HANNO UNA SOLA SHARIA IN COMUNE! IN Realtà ISLAMICI TERRORISTI SONO IL VERO VOLTO DELL'ISLAM! ]
Deputati giordani domanda: restiamo Su Lotta con IS. Un gruppo di deputati giordani chiedono il soggiorno regno di fuori di ogni guerra contro jihadisti dello Stato islamico. Da Ben Ariel. Prima pubblicazione: 2014/09/04, il parlamento di Giordania. Un gruppo di deputati giordani ha chiesto il Mercoledì che il regno rimanere fuori di qualsiasi guerra contro jihadisti dello Stato islamico che hanno conquistato fasce di territorio nel vicino Iraq e Siria, AFP relazioni.
21 parlamentari, che rappresentano varie fazioni del parlamento di 150 posti, ha inviato un memorandum al diffusore Atef al-Tarawneh chiedendo "il governo non coinvolgere la Giordania (nella lotta) contro lo Stato islamico", dice il rapporto. "Questa guerra non è la nostra guerra. Pertanto, respingiamo categoricamente ogni contributo giordano in una battaglia che non è nostra", hanno detto nel documento visto da AFP. "Noi non vogliamo essere trascinati in una coalizione internazionale", ha detto Khalil Attia, uno dei deputati che hanno firmato il memorandum. Re Abdullah di Giordania è quello di partecipare ad un vertice Nato il Giovedi dei leader occidentali, tra cui il presidente americano Barack Obama, secondo il rapporto. Il vertice a Newport, nel Galles si prevede di concentrarsi sulla minaccia dello Stato islamico, così come il conflitto in Ucraina. In vista del raduno, Obama ha chiamato per un fronte internazionale contro i jihadisti dopo aver decapitato un secondo giornalista americano, con la Gran Bretagna e la Francia pesatura azione militare. Nel mese di giugno, l'ex direttore del Consiglio di Sicurezza Nazionale Yaakov Amidror ha messo in guardia contro lo Stato islamico in movimento su Giordania e una minaccia per Israele, aggiungendo che se la Giordania ha chiesto l'assistenza di Israele nel prevenire il confine con l'Iraq da essere invaso dal gruppo, Israele avrebbe poco scelta ma per aiutare.  Il primo ministro Benjamin Netanyahu in seguito ha chiesto alla comunità internazionale di sostenere la Giordania nella lotta contro l'estremismo islamico e per sostenere l'indipendenza dei curdi iracheni.
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
1 settimana fa

Benjamin Netanyahu --- l'ex-Direttore di youtube, Synnek1, oggi 187AudioHostem, per dimostrare che, lui era, un satanista virtuoso, lui beveva ogni giorno, del sangue di porco, (che, poi, quando la CIA 322 NSA, ti da del sangue da bere? tu non puoi mai sapere, cosa c'è dentro, di sangue umano, anche) ecco perché, il suo cervello era partito, perché, lui ha detto questo cose, che mai avrebbe dovuto dire, ed io lo ho sputtanato in tutto il mondo! Ecco perché, poi, è stato cacciato da youtube! Ecco perché CIA 322 NSA DATAGATE, vogliono distruggere: tutti i miei Bloggers, perché, sono la dimostrazione di tutto questo.. ma, distruggere i miei bloggers sarebbe inutile, perché, tutti i servizi segreti del mondo hanno già fatto copia incolla, di tutto quello, che, io ho detto, in questi sette anni! ] lol. forse, anche un virus di mucca pazza porco, può avergli fatto del male, anche questo, dovrebbe essere preso in considerazione! lol.
Rispondi
 ·
Unius REI
2 mesi fa

Obama e Renzi [[ CHE SONO DUE POLITICI BURATTINI MASSONI, NELLE MANI DI BUSH, NON HANNO UNA COSCIENZA,  quindi non hanno una loro volontà! ]] hanno discusso sanzioni più severe contro la Russia. Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e il premier italiano Matteo Renzi nel corso di una conversazione telefonica hanno discusso se adottare ulteriori sanzioni contro la Russia in relazione alla crisi in Ucraina. Inoltre, i due leader hanno discusso l'attuazione del piano di pace del Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko. Obama e Renzi hanno sottolineato che è importante continuare i negoziati tra le milizie e le autorità di Kiev. Sabato scorso Poroshenko ha ordinato il cessate il fuoco per una settimana nel sud-est dell'Ucraina ed ha anche presentato un piano di pace per risolvere la situazione nel paese.
Rispondi
 ·
WakeUpUSAxRonPaul
1 mese fa

google youtube -- anche quando,io faccio finta di non conoscere la password, esce sempre la finestrella che dice: "confermare il cambio di password", ma, in questo caso, come io ho messo "annulla" poi, non mi h resettaato le password che avevo inserito! MA IO NON MI FIDO DI QUESTA FINESTRELLA, CHE CHIEDE DI RIFERIRE, COLLIMARE: UNA PASSWORD AL SUO ACCOUNT CORRISPONDENTE!
Rispondi
 ·
king Israel Unius REI
1 mese fa

COME JHWH è RE IN CIELO, COSì UNIUS REI è RE IN TERRA! UNIUS REI IN CIELO è IL SOVRINTENDENTE DI TUTTI GLI AMMINISTRATORI DIVINI, LA PIù ALTA AUTORITà DOPO DIO JHWH.. MA, IN TERRA UNIUS REI è IL GOVERNATORE! NEL CONSIGLIO SUPREMO DI JHWH, è IL PIù INTRANSIGENTE, PERCHé, IL SUO ESSERE UOMO PREDOMINA SEMPRE, SULLA DIMENIONE DI QUELLI, CHE, SONO TOTALMENTE DIVINI, ECCO PERCHé, SATANISTI HANNO PAURA DI ME: GUAI A CHI HA FATTO DEL MALE A PERSONE INNOCENTI, MEGLIO SAREBBE STATO PER LORO, CHE, NON FOSSERO MAI NATI!! La costruzione del tempio davanti al Signore viene.
da Avraham Gileadi Ph.D. Costruire il tempio da cui Geova regnerà è uno degli eventi finali che iniziano con la missione di restauro del servo di Dio. Naturalmente, quando verrà il Signore non risiederà nel giorno tempio e notte, ma vi figurano di volta in volta a dirigere gli affari del suo regno sulla terra: "Così dice il Signore: 'I cieli sono il mio trono e la terra è sgabello dei miei piedi . Che casa vuoi costruire me? Ciò che mi sarebbe servito come un luogo di riposo? Queste sono tutte cose che la mia mano ha fatto, e quindi tutto è entrato in essere ', dice Geova. 'Eppure non ho riguardo per coloro che sono di uno spirito umile e contrito e che sono vigili per la mia parola' "(Isaia 66: 1-2).
Con tali anime, Dio risiede: "Io dimoro in alto nel luogo santo e con colui che è umile e umile di spirito" (Isaia 57:15). Servo di Dio, tuttavia, che incarna i tipi di Mosè, Ciro, e altri, costruisce il tempio terreno: "... chi compie la parola del suo servo, raggiunge gli scopi dei suoi messaggeri, il quale dice di Gerusalemme: 'Sarà ripopolata, 'e delle città di Giuda,' Essi devono essere ricostruiti, le loro rovine io ripristino, 'che dice alla profonda,' Diventa asciutto; Sto asciugando le tue correnti, "che dice di Ciro, 'Egli è il mio pastore; egli farà tutto io 'che dirà di Gerusalemme, che deve essere ricostruita, le fondamenta del tempio Relaid "(Isaia 44: 26-28)..
Building the Temple before Jehovah Comes.
by Avraham Gileadi Ph.D.
Building the temple from which Jehovah will reign is one of the End-Time events that commence with the restorative mission of God’s servant. Of course, when he comes Jehovah will not reside in the temple day and night but appear there from time to time to direct the affairs of his kingdom on earth: “Thus says Jehovah: ‘The heavens are my throne and the earth is my footstool. What house would you build me? What would serve me as a place of rest? These are all things my hand has made, and thus all came into being,’ says Jehovah. ‘And yet I have regard for those who are of a humble and contrite spirit and who are vigilant for my word’” (Isaiah 66:1–2).
With such souls, God resides: “I dwell on high in the holy place and with him who is humble and lowly in spirit” (Isaiah 57:15). God’s servant, however—who embodies the types of Moses, Cyrus, and others—builds the earthly temple: “... who fulfills the word of his servant, achieves the aims of his messengers, who says of Jerusalem, ‘It shall be reinhabited,’ and of the cities of Judah, ‘They shall be rebuilt, their ruins I will restore,’ who says to the deep, ‘Become dry; I am drying up your currents,’ who says of Cyrus, ‘He is my shepherd; he will do whatever I will.’ He will say of Jerusalem that it must be rebuilt, its temple foundations relaid” (Isaiah 44:26–28).
Rispondi
 ·
Rothschild hell
1 mese fa

GOOGLE STRONZO! CIA 322 lecchini, 666 NSA, bastardi, A.I. Aliens abductions agenda talmud, OPEN PETTER A DATAGATE: google - tu mi vuoi spiegare, perché, esce sempre, una finestra nel mio computer, che, chiede obbligatoriamente, di sapere, a quale dei miei canali appartiene quella password, che io ho cambiato? e se, poi, io chiudo la finiestra, mi resetta: 10 minuti di lavoro sulle password, perché me le cancella! testa di cazzo e se io non voglio memorizzare una password sul computer, come devo fare, per non farla leggere alla tua organizzazione criminale Rothschild Bildenberg NWO FMI Spa JabullON?
Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
3 settimane fa

Presidente del Parlamento europeo Martin Schultz, E, Mahmoud Abbas: SONO DUE CRIMINALI INTERNAZIONALI:  due anticristo che si oppongono, con tutte le loro forze alle profezie bibliche, perché entrambi vogliono portare il mondo al loro demonio dio: GUFO JabullOn Allah! . Vale la pena notare che Hamas già due settimane fa, ha affermato chiaramente che le sue intenzioni di accettare una tregua sono, in modo da pianificare la prossima guerra terroristica contro Israele. Mahmoud Abbas: ridere come un ipocrita potrebbe ridere, perché: 1. PERCHé IN ANTICRISTO Martin Schultz, LUI VEDE UNA POSSIBILITà PER INDEBOLIRE, FARE DEL MALE AD ISRAELE, INFATTI, Mahmoud Abbas è PIENO DI ODIO! 2. nessun palestinese e nessun israeliano, si potranno mai accontentare, DI UN DOPPIO STATO, finché non avranno OTTENUTO tutta la Palestina, tutta per loro, e questo è :1, giusto, 2. virtù, 3. santo: perché sono entrambi fratelli, figli dello stesso padre Abramo .. l'unico impedimento a realizzare questa profezia biblica di amore (UNO STATO SOLTANTO PER DUE POPOLI ), è la sharia, che, che trasforma un musulmano in un terrorista islamico, che, la sharia è un progetto imperialistico per fare il genocidio di tutto il genere umano!  TUTTA LA LEGA ARABA DEVE ESSERE PRESA CON BRUTALE VIOLENZA, PER EVITARE MALI MAGGIORI! DEVONO ESSERE STERMINATI, FINCHé NON AVRANNO ACCETTATO DI CONDANNARE LA SHARIA,  per, aderire AI DIRITTI UMANI UNIVERSALI ONU 1948
Rispondi
 ·
666SeigniorageofBank
1 mese fa

4 agosto 2014, Un incontro a Sochi per frenare la tensione nel Nagorno Karabakh. All’inizio della settimana la situazione attorno alla repubblica non riconosciuta del Nagorno Karabakh, un’enclave situata tra Armenia ed Azerbaigian, si è talmente arroventata che serve un incontro urgente dei presidenti dell’Armenia e dell’Azerbaigian per prevenire una nuova guerra nella regione. Il presidente armeno Hovik Abrahamyan ha comunicato che tale incontro può aver luogo l’8 o il 9 agosto nella città russa di Sochi. L’idea di questo incontro è stata promossa del Gruppo di Minsk della OCSE per il Nagorno Karabakh. Oltre all’Armenia e all’Azerbaigian i principali partecipanti del gruppo sono Russia, Francia e USA.
Se gli scontri sul confine della repubblica non riconosciuta del Nagorno Karabakh fossero avvenuti sei mesi fa, ciò forse non avrebbe allarmato tanto i vicini stretti e lontani di Erevan e Baku. Gli scontri in questa zona sono, infatti, cosa di ordinaria amministrazione. Ma la crisi in Ucraina conferisce una sfumatura particolarmente sinistra all’aggravamento della situazione su questo territorio. Aleksej Malašenko, membro del consiglio scientifico del Centro Carnegie di Mosca, ritiene:
Se questo fosse successo sei mesi fa, si sarebbe potuto dire con sicurezza che l’attuale inasprimento della situazione non avrebbe portato ad un serio spargimento di sangue. Ma adesso, tenendo conto della situazione in Ucraina, non si può, putroppo, affermarlo. Adesso la Russia, vista la situazione nel sud-est dell’Ucraina, non è assolutamente interessata allo “scongelamento” del conflitto armeno-azerbaigiano. Dovrebbe infatti difendere in questa o quella misura l’Armenia, che sta per diventare membro dell’Unione Euroasiatica. “Non voglio occuparmi di cospirologia ma non escludo che l’attuale situazione rappresenti una mossa dell’Occidente”, ha detto Aleksej Malašenko. Un altro esperto russo, Aleksandr Sotničenko, analista del Centro di San Pietroburgo per gli studi sul contemporaneo Medio Oriente, indica direttamente l’attinenza degli USA con lo “scongelamento” del conflitto. Stando a Sotničenko, il conflitto quasi assopito in questa zona è un buono strumento di pressione sia sui paesi della regione che su Mosca: Ultimamente agli USA è in generale utile una grande e permanente instabilità nel Medio Oriente, inclusa anche la regione del Caucaso del Sud. Pertanto gli americani saranno contenti dell’inizio della guerra. Ma il Karabakh non sarà ceduto così facilmente in mano all’Azerbaigian. Negli USA opera una lobby armena molto potente. D’altra parte è chiaro che se l’Azerbaigian riconquisterà con le armi il Karabakh, condurrà una politica ancor più indipendente.
Secondo il parere di alcuni esperti russi, gli USA fomentano intenzionalmente il conflitto assopito in quanto l’Armenia è in una fase già progredita di ingresso nell’Unione economica euroasiatica (UEEA) della Russia, Bielorussia e Kazakhstan.
Erevan, dopo essersi è avviata verso l’ingresso nell’UEEA, è diventata oggetto di pressioni sistemiche da parte dell’Occidente, sostiene Andrej Arešev, analista del Centro di studi sul Caucaso e sull’Asia Centrale presso l’Istituto di orientalistica dell’Accademia delle scienze della Russia. Non è da escludere che la crescita della tensione attorno al Nagorno Karabakh sia una parte integrante di questi sforzi sistemici, mentre sul piano pubblico la responsabilità ricadrà su Mosca:
Non escludo neanche la riattivizzazione di altri conflitti sul perimetro dei confini russi, ad esempio del conflitto in Transnistria, al fine di creare per Mosca una situazione al massiтo complessa, quando dovrà dividersi tra alcuni “fronti”. Il cerchio dei conflitti attorno ai confini russi si delinea sempre più nettamente.
La valutazione data dagli esperti azerbiagiani del ruolo degli USA nella fomentazione del conflitto o almeno del mantenimento dello stesso in uno stato sospeso coincide con il parere dei loro colleghi armeni e russi. “Le polemiche, i litigi e gli alterchi attorno al Nagorno Karabakh ricordano una rissa tra i vicini per aggiudicarsi una stanza di una casa già comprata dagli USA”, dice il noto politologo e diplomatico Wafa Gululadze, presidente del Fondo di ricerche politiche sugli stati della regione del Caspio:
La Russia non risolverà questo problema o, meglio, non è in grado di risolverlo. Finchè nel mondo esiste una sola potenza globale, gli Stati Uniti, nessuno permetterà alla Russia di risolverlo. Perché l’America dovrebbe aver fretta di risolvere questo problema? Ciò rappresenta infatti una leva supplementare per premere sull’Azerbaigian affinché Baku segua la scia della politica occidentale. La guerra del Nagorno Karabakh, scoppiata tra Armenia ed Azerbaigian all’inizio degli anni ’90 del secolo scorso, è diventata il primo scontro militare nell’area postsovietica al quale abbiano partecipato due paesi sovrani. Secondo le varie stime, nel corso del conflitto sono morte da 9 mila a 16 mila persone da ambo le parti.
http://italian.ruvr.ru/2014_08_04/Chi-fomenta-la-guerra-del-Nagorno-Karabakh-6912/
Rispondi
 ·
HellxDesPairTruction
1 mese fa

Kiev è assoluto cinismo! tutte le sue armi sono russe! ] 15 AGO - Colpi di artiglieria dell'esercito ucraino hanno "distrutto" in gran parte una colonna di automezzi blindati per il trasporto delle truppe che secondo Kiev era entrata nell'est Ucraina ieri sera. Così il presidente ucraino, Petro Poroshenko. Mosca smentisce invece lo sconfinamento "i tentativi (ucraini) di far deragliare attraverso l'intensificazione brutale delle operazioni militari" il convoglio di aiuti umanitari russi destinati alle popolazioni dell'Ucraina orientale.

[  li ammazzeranno tutti! ] ABDuAllah Saudi Arabia tu cosa stai facendo? ] [ Nigeria: rapiti 100 ragazzi dai militanti "Boko Haram"
I militanti del gruppo islamico "Boko Haram" hanno rapito 100 ragazzi e alcuni uomini in un villaggio nel nord-est della Nigeria. Sono stati messi in camion e portati verso una destinazione sconosciuta.
Nel mese di aprile, uomini armati avevano rapito più di 200 studentesse nigeriane. Alcune ragazze erano riuscite a fuggire, ma è ancora sconosciuto il luogo dove sono tenute segregate le altre prigionere. Sono 2053 le vittime del gruppo "Boko Haram" in questi primi sei mesi dell’anno. Per combattere i terroristi si è formato un gruppo speciale di rappresentanti delle Forze armate della Nigeria, Niger, Ciad e Camerun. Anche i militare degli Stati Uniti partecipano alla ricerca delle persone rapite.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_15/Nigeria-rapiti-100-ragazzi-dai-militanti-Boko-Haram-0386/
Rispondi
 ·
KingxKingdom Unius REI
2 settimane fa

SATANISTI CIA 322 LAVEY KERRY BUSH 666, NON SONO NELLE CONDIZIONI DI POTER RIFIUTARE LA MIA OFFERTA. SI! IO PRETENDO LA DISTRUZIONE DELLA LEGA ARABA! CONTRARIAMENTE? LORO NON POTRANNO MAI AVERE IL LORO REGNO DI SATANA! Segnala: IDF Tranquillamente Indagare Hezbollah Terrore Tunnel. Riservisti dicono IDF ha ordinato di controllo per le gallerie di terrore lungo il confine libanese, nonostante le rassicurazioni ripetute che esiste alcuna minaccia. Prima pubblicazione: 2014/09/03, Il Capo del Comando Nord, il generale Yair Golan, ha incontrato il mese scorso con i sindaci delle comunità vicino Libano e affrontato le preoccupazioni dei residenti che Hezbollah sta scavando attivamente tunnel verso Israele. Golan ha detto che l'esercito israeliano è pronto ad affrontare qualsiasi tentativo di agire contro gli abitanti della regione, anche contro Hezbollah. Tuttavia, nessuna protocolli di sicurezza sono state ancora emanate per combattere attivamente il problema. Ma nonostante le dichiarazioni di capi militari, fonti dicono che, in silenzio, l'IDF riconosce una minaccia molto reale dal tunnel del terrore nel sud del Libano e non ha escluso la possibilità della loro esistenza, Arutz Sheva imparato Mercoledì.
Riservisti che sono appena arrivati ​​a servire il confine libanese ha detto Arutz Sheva che i propri funzionari dell'IDF hanno grande preoccupazione per la presenza di tunnel dal Libano a Israele, e che le istruzioni erano in lungo i confini settentrionali a scavare alla ricerca di tali gallerie. L'IDF ha deciso di contattare l'avamposto militare locale sul confine libanese pure, a causa di elevati timori della presenza di un tunnel proprio sotto la postazione militare e che i terroristi Hezbollah potrebbero decidere di far saltare il tunnel, causando perdite di massa. I soldati inoltre dichiarato che i terroristi di Hezbollah sono venuti molto vicino ai confini di Israele prima, durante i tentativi di infiltrazione, e che "sanno tutto quello che c'è da sapere" per lanciare un attacco. IDF ha respinto le affermazioni e ha detto che "l'IDF non specifica circa i preparativi sul confine." Le preoccupazioni sono rese particolarmente vero dato controversa decisione della IDF all'inizio di quest'anno per rimuovere le guardie appostate nei pressi di diverse comunità della cinghia di Gaza su tagli di bilancio, una decisione che ha reso ancora più allarmante dato il vasto sistema di tunnel terrore esposto nel modo operativo protetto bordo che ha provocato numerose vittime dell'IDF . Questi tunnel sono stati rivelati nei rapporti siano stati previsti per l'uso in un'incursione massiccia su Rosh Hashanà, il Capodanno ebraico, durante il quale il gruppo terroristico di Hamas prevede di commettere un massacro su larga scala di israeliani che vivono in comunità nei pressi di Gaza. Geologo e res. Col. Yossi Langotsky il mese scorso ha detto Arutz Sheva che aveva cercato di mettere in guardia l'establishment della sicurezza sulla minaccia tunnel da Gaza per nove anni, ma che i suoi avvertimenti caduto nel vuoto. Langotsky indicato che una minaccia simile esiste sul confine libanese. Indicò la stretta relazione tra Hezbollah e Corea del Nord, che ha un sistema di tunnel avanzati sotto il zona demilitarizzata (DMZ) con la Corea del Sud, e che ha riferito svolto un ruolo importante per aiutare Hamas scavano le proprie gallerie da Gaza, così come fornendo loro razzi.
Rispondi
 ·
UniusReiOrWarW666IMF
1 mese fa

la LEGA ARABA ONU OIC, è diventato un incubo: 1000 volte peggio del nazismo! Tutti gli islamici pensano di riconquistare il mondo, e dicono: "la Sicilia è stata nostra per 8secoli", come a dire, stiamo per tornare! Ecco perché Erdogan ha detto che, deve conquistare i Balcani, Egitto, Israele, ecc.. se, non c'erano gli ebrei con i loro valori democratici, satanisti farisei  e bildenberg, con i loro islamici, avrebbero già soffocato tutto il genere umano! ] ANKARA, 13 AGO - Nuova campagna contro il 'machismo' dei politici islamici in Turchia. Decine di donne, ma anche di uomini, hanno aderito a'@geliyorterlik'('@arrivalaciabatta'), pubblicando le foto delle loro scarpe pronte per essere lanciate. Il movimento si ispira al gesto della deputata femminista Aylin Nazhaka, aggredita verbalmente dai colleghi del partito Akp mentre presentava una iniziativa per le donne vittime di violenze, che ha fatto il gesto di prendere una scarpa per lanciarla contro di loro.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 settimana fa

CERTO, NON SONO I SEPARATISTI A VOLERE CONDURRE LA GUERRA! ma, da che parte stanno GLI AGGRESSORI: i fascisti aggressori, TRUPPE PRIVATE, MERCENARI? lo sanno tutti! QUESTA GUERRA CIVILE, CHE CECCHINI CIA HANNO UCCISO 100 PERSONE A MAIDAN, PER FARE IL GOLPE, ECC.. NON SAREBBE MAI DOVUTA INCOMINCIARE, E LA COLPA è TUTTA DEI MASSONI EUROPEI E DELLA VOLONTà DI ROTHSCHILD DI OTTENERE LA GUERRA MONDIALE E POTER USCIRE DALL'ATTUALE CICLO DEPRESSIVO MONETARIO! ] Prime accuse reciproche sulla violazione del cessate il fuoco nell'est ucraino. Prima Vladimir Macovich, presidente del consiglio supremo dell'autoproclamata repubblica di Donetsk, ha denunciato che ieri sera ci sono stati parecchi lanci di razzi alla periferia di Donetsk.
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
3 giorni fa

non può esistere una legge di civiltà, al di fuori della legge naturale! e non è certo l'organo dedicato alla defecazione, che, potrenne mai diventare normativo dell'amore! certamente, noi parleremo di perversione sessuale! ♥ c'è qualcosa che deve essere ordinato, in te!  adesso, tu prega con me, caro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rispondi
 ·
yitzhak kaduri
1 settimana fa

Caro Putin -- non sono i popoli europei, che, odiano la Russia, ma, è il regime massonico, Bildenberg della Usurocrazia mondiale Rothschild, che ha il controllo del potere.. ed è molto grave, che, loro usino i terroristi islamici, per i loro scopi criminali... ma, come dice il proverbio? a mali estremi? estremi rimedi! ma, tu non prendertela con noi, il popolo pecora schiavizzato dai Bildenberg massoni! GRAZIE!
Rispondi
 ·
UniusRei3
2 settimane fa

Orrore in Nigeria dopo raid Boko Haram. [[ disintegrare la lega araba è diventato inevitabile! ]] Jihadisti vietano funerali vittime dopo raid a Bama nel nord ROMA, 4 SET - Orrore in Nigeria dopo un nuovo attacco dei Boko Haram. Testimoni riferiscono alla Bbc di cadaveri disseminati per le strade di Bama (nord) su ordine degli stessi jihadisti che hanno vietato i funerali delle vittime. L'assalto è avvenuto due giorni fa, ma secondo l'esercito la città non è caduta nelle mani degli assalitori. E secondo l'Onu ad agosto circa 10mila persone sono scappate in Niger dalla Nigeria dopo gli attacchi dei fondamentalisti, portando a 80mila il totale dei rifugiati. TEL AVIV, 4 SET - I genitori di Daniel Tregerman - il bambino israeliano di 4 anni e mezzo ucciso nella sua casa del kibbutz Nahal Oz da un colpo di mortaio lanciato da Gaza - hanno scritto al segretario generale Ban Ki moon protestando contro la Commissione di inchiesta Onu sui possibili crimini di guerra di Israele. "Alla Commissione non è stato chiesto di indagare su come i terroristi abbiano sparato da scuole e da strutture Onu. Daniel è stato ucciso da membri di Hamas. Non è stata una morte accidentale".
Rispondi
 ·
Mr Universal Metaphisics Unius REI
6 giorni fa

TUTTE LE MENZOGNE DEL DEMONIO, QUESTA è LA HOLLYWOOD DEL SISTEMA MASSONICO, PER FINIRE DI ROVINARE IL GENERE UMANO, PERCHé è LA SHARIA NAZO ONU, CHE FA NASCERE IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO! ] NON POTETE USARE I SUPER NAZISTI ISLAMICI, PER NASCONDERE I VERI NAZISTI ISLAMICI CHE SONO IN TUTTA LA LEGA ARABA! VOI STATE SCAVANDO LA FOSSA AD ISRAELE! [ Casa Bianca, Usa sono in guerra con Isis
'Smentito' Kerry che aveva parlato di operazione antiterrorismo,  allo stesso modo in cui sono in guerra contro al Qaida e i suoi affiliati". Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest, correggendo indirettamente il Dipartimento di Stato. Appena ieri, John Kerry aveva infatti detto alla Abc News in Arabia Saudita che gli Usa "sono impegnati in una operazione anti-terrorismo di notevole portata" contro l'Isis, aggiungendo di ritenete invece "il termine 'guerra' un riferimento sbagliato".

lorenzojhwh

questo è pazzo! ] Barack Obama si appresta a chiedere al Congresso un aumento delle risorse per addestrare ed armare i ribelli siriani pro-occidentali. Lo scrive il Wall Street Journal, secondo cui il presidente americano chiederà una rapida autorizzazione della proposta da lui presentata la scorsa primavera per ulteriori 500 milioni di dollari. [ Joseph Fox  tu devi studiare circa lo scienziato Giacinto Auriti, i farisei hanno incominciato a rubare il signoraggio bancario dei popoli, con la fondazione della Banca di Inghilterra del 1600, ed oggi, grazie al sistema massonico bilndenberg, ed a Gezabele II, che hanno tradito, oggi, è tutto un satanismo per tutto il mondo!  TUTTO IL SISTEMA massonico JaBullOn: dio gufo at Bohemian grove Baal FMI FED BCE, Spa Gmos A.I. ecc.., è un solo regime Rothschild, quindi, non esistono gli Stati è tutto un trucco, una regia occulta talmud agenda, ed i politici sono attori, che, giocano un ruolo contrapposto, ma, non contrastante con la agenda LaVey 322 Kerry Bush NWO.. hanno deciso di uccidere Israele, ed Holywood? ha più dignità dei nostri governi  bildenberg!]