miliardi 666 hamas terroristi GAZA

King my SALMAN ] non riceverai nessun altro tipo di avviso: QUESTO AVVISO è L'ULTIMO! ] io ho bloccato, intenzionalmente, ogni tipo di lavoro in youtube da due giorni e questo non ha un precedente in 8 anni! [ King my SALMAN ] certo, IO non commetterò la ingenuità di avvisarti ulteriormente! QUESTO è IL MIO ULTIMO AVVISO! [ Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT ] OK, King my SALMAN ] se mi chiama Benjamin Netanyahu? IO SARò COSTRETTO A FARTI MORIRE CARBONIZZATO! tu mi devi chiamare: subito!
King my SALMAN ] se mi chiama Benjamin Netanyahu? IO SARò COSTRETTO A FARTI MORIRE CArbONIZZATO! tu mi devi chiamare: subito!

Questa storia che spiare sia un reato? DEVE FINIRE! ] SPIARE è UNA ATTIVITà ASSOLUTAMENTE LEGALE PER UNO STATO, TUTTI DEVONO SPIARE TUTTI: LEGALMENTE, ANZI QUANDO GOVERNERò IO? SARà DEL TUTTO INUTILE SPIARE! [ ROMA, 7 NOV - Ci sono anche l'Italia e il Vaticano, fra gli Stati amici della Germania che sono stati spiati dal Bnd, i servizi segreti tedeschi. L'informazione, che aggiunge dettagli rilevanti a quanto emerso il mese scorso, è stata rilanciata dal sito inglese del settimanale tedesco Der Spiegel. Ctando proprie fonti, la rivista scrive che quelle di Italia e Vaticano sono fra le "rappresentanze diplomatiche" di cui sono stati monitorati "indirizzi e-mail, numeri di telefono e fax" in Germania.
=================
[ King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] LE MIE conclusioni SONO DI TIPO razionale: INTUITIVO E DEDUTTIVO, PERCHé, NOI NON SIAMO DEI MISTICI O DEI PROFETI. e quando Gesù rese il suo soffio vitale sulla Croce, così, in questo modo: fu effuso lo Spirito Santo su tutto il Genere umano! IO NON SONO IL PADRONE DELLO SPIRITO SANTO, perché, nessun uomo potrà avere un suo alibi: di fronte al giudizio di Dio! LO SPIRITO SANTO COME è STATO DATO A ME, COSì è STATO DATO A TUTTI: da Gesù sulla Croce, fu effuso lo Spirito SANTO, E SE CAMMINO IO SULLA VIA VIA DELLA VIRTù? POI, TUTTI DEVONO CAMMINARE SULL A VIA DELLA VIRTù ANCHE
[ King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] ovviamente, noi tre, noi siamo tre uomini di fede! e a motivo della nostra funzione politica: la nostra è una fede strategica e creativa: per le esigenze del Regno di Dio!
King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] Gesù non ha chiesto a nessuno di essere vendicato: Lui è l'agnello di Dio, ed è venuto per morire al posto nostro! LUI è salito volontariamente sulla Croce: e non ha posto un confine al suo amore: non ha posto dei vincoli e delle condizioni al suo amore.. allora, ditemi voi: perché, il Suo Spirito SANTO dovrebbe avere dei limiti e delle condizioni? ecco perché, io mi sono sempre opposto, a che, le persone debbano cambiare la loro religione! no! le persone devono cambiare il loro cuore di pietra, ed avere un loro cuore di carne, e questo può essere soltanto, il lavoro dello Spirito SANTO! Quindi il TEMPIO EBRAICO aprirà l'ERA NUOVA della SPIRITO SANTO!
King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] se, io dico che voi siete innocenti e non siete degli assassini, chi potrebbe contestare il mio giudizio? ECCO PERCHé LA MIA AUTORITà DEVE ESSERE UNA MONARCHIA ASSOLUTA! QUINDI I SALAFITI, daranno la colpa ai FARISEI, i Farisei daranno la colpa a SATANA, ed in questo modo, io non sarò costretto ad uccidere nessuno! perché, se le strutture del mondo non vengono riformate, poi, tutto il Genere umano certamente verrà massacrato, e noi perderemo così, non meno di 5 miliardi di morti ammazzati! ed il mondo che nascerebbe dopo la guerra mondiale? sarebbe ancora di più un mondo per satana!

King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] questo mondo creato da Farisei e Salafiti deve cambiare! Sharia, e SpA Banche CENTRALI Rothschild si devono immolare per la salvezza del Genere umano: tutti gli altri problemi nel mondo? sono soltanto un dettaglio organizzativo! MA NON MI FATE ASPETTARE ANCORA! [ WASHINGTON, 8 NOVembre La Fbi ha acconsentito a collaborare con le autorità russe nelle indagini per fare chiarezza sull'aereo precipitato nel Sinai, in Egitto. Lo riferisce il New York Times citando fonti americane. In particolare Mosca cerca aiuto per le analisi sui resti dell'Airbus A321-200, nel tentativo di determinare cosa lo abbia fatto precipitare. I resti sono disseminati in un'area di almeno otto miglia quadrate nel deserto e parti del velivolo sono state trasportate in Russia.

07/11/2015 India, giudici di Delhi: No al bando sulla carne di vacca [ è MEGLIO FAR VIVERE UNA VECCHIA MUCCA, PER FAR MORIRE UN UOMO DI FAME? ma è propio in questo modo, che, si esaltà la sacralità di questo animale: come una fonte di benedizione per la INDIA!

02/11/2015 ASIA, auguri, AUGURI per i tuoi 12 anni di AsiaNews: ] NON POSSIAMO CONTINUARE A SPERARE NELLA BONTà DELLE PERSONE, LA POLITICA DEVE DARE DELLE RISPOSTE PERCHé QUESTO MONDO MALEFICATO DAI FARISEI E DAI SALAFITI NON PUò PIù ANDARE! [ la persecuzione e la speranza. di Bernardo Cervellera. Nonostante nel mondo aumentino ignoranza, indifferenza e superficialità i tanti segni di amore e speranza resistono anche nelle situazioni più cupe: la madre irakena che dà alla luce il bambino nel campo profughi e sorride anche se non ha niente; la madre musulmana indonesiana che benedice suo figlio divenuto cristiano e prete; famiglie cristiane cinesi che accolgono bambini gettati via a causa della legge del figlio unico.
Roma (AsiaNews) - Col primo novembre 2015, il sito internet AsiaNews.it ha compiuto 12 anni. La rivista AsiaNews su carta era cominciata molto prima, nel 1986. L’agenzia on-line ha aggiornato e potenziato il messaggio già presente nella rivista: annunciare la verità e l’amore di Gesù Cristo ai popoli dell’Asia e allo stesso tempo costruire ponti fra l’oriente e l’occidente.
Pur essendo un’agenzia specializzata, continuiamo a rimanere stupiti dai circa 15mila visitatori unici che ogni giorno si collegano al nostro sito, per non parlare di tutti gli altri siti che condividono e rilanciano le nostre notizie. E questo non solo in Italia e in Europa, ma anche in America e soprattutto in Asia. Molti giornali, radio e tivu del Medio oriente, del subcontinente indiano e dell’oriente estremo diffondono le notizie e le esperienze che raccontiamo, partecipando in qualche modo alla nostra missione.
Rimane un punto di onore per noi il poter offrire quasi in tempo reale alle Chiese e alle società dell’Asia le parole di papa Francesco in inglese, cinese, spagnolo. Questa speditezza e precisione con cui diffondiamo le parole del papa e la testimonianza della Chiesa sono un modo particolare e importante di vivere l’invito di Francesco, della Chiesa “in uscita”. Questo “uscire” e dilatarsi del nostro lavoro trova sempre nuovi operai e collaboratori: vi sono missionari, vescovi e fedeli laici che si ispirano ai fatti di AsiaNews per comporre le loro omelie, o per pregare ogni mese per i cristiani perseguitati di cui la nostra agenzia dà notizia.
La persecuzione è quasi un segno dei tempi e non vi è situazione in Asia che non assista alle sofferenze, alle torture, al soffocamento dei cristiani. La nostra agenzia è sempre pronta a dare voce ai cristiani dell’Iraq, della Siria, dell’India, della Cina. Ma non dimentichiamo nemmeno altri gruppi etnici e religiosi che subiscono violenze: musulmani sunniti o sciiti, ahmadi, bahai, tibetani, uighuri, tribali, montagnards…
Denunciare le violenze contro cristiani e non cristiani non è sterile vociare, o uso ideologico, ma preghiera e domanda di impegno. Siamo ancora commossi per la gigantesca risposta venuta dai nostri lettori e amici all’appello per “Adotta un cristiano di Mosul”. In un anno sono stati raccolti circa 1,5 milioni di euro e questa somma, consegnata a vescovi e sacerdoti del Kurdistan, non viene da potenti organizzazioni, o ricchi finanziatori: essa viene dal dono anche piccolo di ogni persona che ha voluto patire almeno per un poco per alleviare le sofferenze di questi nostri fratelli e sorelle.
Le occasioni di fraternità sono state tante: i terremotati in Nepal, aiutando a ricostruire almeno qualche casa; gli studenti cinesi, ai quali si offre la possibilità di studiare all’estero; giovani sacerdoti indiani che devono affrontare situazioni di miseria estrema. E ora AsiaNews e il Pime (Pontificio Istituto Missioni Estere) si stanno attrezzando per rispondere alla richiesta di papa Francesco accogliendo quasi 100 migranti, siano essi profughi politici o no, vittime della guerra o della fame.
In un mondo segnato da così tante ferite non è possibile rimanere inerti. La nostra gioia è vedere che attraverso AsiaNews l’ignoranza, l’indifferenza, la superficialità sono vinti, creando nuovi legami di fraternità. Questo sguardo attento e partecipe ci fa vedere e comunicare anche i tanti segni di amore e speranza che resistono anche nelle situazioni più cupe: la madre irakena che dà alla luce il bambino nel campo profughi e sorride anche se non ha niente; la madre musulmana indonesiana che benedice suo figlio divenuto cristiano e prete; famiglie cristiane cinesi che accolgono bambini gettati via a causa della legge del figlio unico. AsiaNews vuole essere anche un segno di speranza nel facile pessimismo e nell’immobilismo che ci circondano. Cari Amici, continuate a sostenerci e partecipate a quest’opera e a questa missione, fino a farla diventare la vostra vocazione. AsiaNews è già stata un aiuto per alcuni giovani a indirizzarsi nella via del sacerdozio missionario. Saremmo felici che sempre più giovani offrano non solo qualcosa, ma tutto se stessi perché la liberazione di Cristo sia annunciata.
=========================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] [ 14/10/2015. INDONESIA. Aceh, islamisti attaccano le chiese: un morto e quattro feriti. di Mathias Hariyadi. La folla composta da fondamentalisti ha incendiato una chiesa, perché considerata irregolare e priva dei permessi di costruzione. Il tentativo di darne alle fiamme una seconda ha innescato gli scontri con la popolazione locale. Diverse famiglie cristiane in fuga nel timore di nuove violenze. Nei prossimi giorni è prevista la demolizione di altri 10 luoghi di culto cristiani. Jakarta (AsiaNews) - È di un morto, quattro feriti e una chiesa incendiata il bilancio degli scontri confessionali registrati ieri nel distretto di Singkil, provincia di Aceh, nell’ovest dell’Indonesia, la zona più “islamica” del Paese musulmano più popoloso al mondo e soprannominata “La porta della Mecca”. Testimoni locali riferiscono che centinaia di musulmani hanno attaccato un primo luogo di culto cristiano perché “illegale” (e privo dei permessi di costruzione), dandolo alle fiamme. In seguito, la folla si è diretta verso una seconda chiesa, dando vita a scontri violenti che hanno provocato la morte di una persona e il ferimento di diverse altre. Da qualche settimana si registra un incremento della tensione ad Aceh, nel contesto di una crescente pressione esercitata dalla frangia fondamentalista islamica locale. La scorsa settimana un gruppo di manifestanti ha organizzato una dimostrazione di piazza chiedendo la demolizione di quelle che definiscono “chiese prive delle licenze”. In risposta, il governo locale ha acconsentito all’abbattimento ma avrebbe posticipato "troppo" l’inizio delle operazioni provocando il risentimento dei movimenti estremisti. Sono almeno 10 i luoghi di culto cristiani considerati “irregolari” perché privi dell’Imb (Izin Mendirikan Bangunan, il permesso di costruzione); l’inizio delle demolizioni era programmato per il 19 ottobre e si sarebbe concluso nel giro di due settimane. Alle chiese risparmiate - 14 in tutto - vengono concessi sei mesi per regolarizzare la propria posizione. Husein Hamidi, capo della polizia di Aceh, riferisce che “dopo aver bruciato la chiesa, la folla - composta in maggioranza da membri del Muslim Youth Forum - ha cercato di attaccarne un’altra ma ha incontrato l’opposizione dei cristiani”. In seguito agli scontri fra estremisti e abitanti del villaggio di Dangguran (sotto-distretto di Gunung Meriah), aggiunge il funzionario, “un uomo è stato ucciso dopo aver ricevuto un proiettile in testa” e altri quattro sono rimasti feriti. Secondo alcune fonti la polizia avrebbe operato diversi arresti, ma non vi sono al momento conferme ufficiali; intanto la situazione nel distretto - una enclave cristiana in un contesto a larghissima maggioranza musulmano - è tornata alla calma, anche se la tensione potrebbe precipitare nei prossimi giorni quando è prevista la demolizione di altre 10 chiese “illegali”. Alcune famiglie cristiane sarebbero già fuggite, nel timore di una escalation delle violenze. L'Indonesia, nazione musulmana più popolosa al mondo, è spesso teatro di attacchi o gesti di intolleranza contro le minoranze, cristiani, musulmani ahmadi o di altre fedi. Nella provincia di Aceh - unica nell'Arcipelago - vige la legge islamica (shari'a), in seguito a un accordo di pace fra Jakarta e Movimento per la liberazione di Aceh (Gam), e in molte altre aree (come Bekasi e Bogor nel West Java) si fa sempre più radicale ed estrema la visione dell’islam. La scelta di inasprire leggi, regolamenti, norme e comportamenti non ha incontrato i favori di una larga fetta della popolazione locale, costretta a modificare in modo repentino abitudini e costumi radicati nel tempo. Fra le decisioni contestate dai cittadini di Aceh, vi sono tutta una serie di divieti rivolti in particolare alle donne: indossare jeans e gonne attillate, viaggiare cavalcioni a bordo di motocicli, ballare in pubblico perché "alimentano il desiderio”, festeggiare il San Valentino. L’ultimo caso riguarda la decisione di introdurre un “coprifuoco” per le donne, in via ufficiale per ridurre le molestie sessuali.
====================================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] [ 21/02/2014 INDONESIA. South Sumatra, centinaia di islamisti bloccano la costruzione di una chiesa protestante
13/06/2013 INDONESIA. Surabaya, estremisti assaltano una conferenza per la pace fra musulmani e cristiani
23/07/2012 INDONESIA. Aceh, i cristiani protestano per una chiesa bruciata. L’inerzia delle autorità
03/10/2011 INDONESIA, West Java: estremisti islamici e autorità chiudono una chiesa protestante
19/06/2012 INDONESIA. Aceh, centinaia di estremisti islamici attaccano una casa di preghiera cristiana
http://www.asianews.it/notizie-it/Aceh,-islamisti-attaccano-le-chiese:-un-morto-e-quattro-feriti-35577.html
=====================================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] 11/02/2015. ASIA. AsiaNews marks 12 years: Persecution and hope. Despite a worldwide increase of ignorance, indifference and superficiality, many signs of love and hope resist even in the most gloomy situations: the Iraqi mother who gives birth to her child in a refugee camp and smiles even though she has nothing; the Indonesian Muslim mother who blesses her son who became a Christian and a priest; the Chinese Christian families that welcome children thrown away because of the one-child law.
Rome (AsiaNews) - November 1, 2015, marks the 12th birthday of AsiaNews.it online news site. AsiaNews magazine had begun much earlier, in 1986. The online agency has updated and enhanced the magazine’s main  message: to proclaim the truth and love of Jesus Christ to the peoples of Asia and at the same time build bridges between the East and the West.
Despite being a focus news agency, we continue to be amazed by the approximately 15 thousand single visitors to our website each day, not to mention all the other sites that share and republish our news. And this not only in Italy and Europe, but also in America and especially in Asia. Many newspapers, radios and TV’s the Middle East, on the Indian subcontinent and the Far East spread the news and the experiences that we report, thus in some way participating in our mission. One of our greatest sources of pride is how we offer real-time reports of Pope’s Francis’ words to Churches and societies in English, Chinese and Spanish. This promptness and accuracy with which we spread the Pope's words and witness of the Church are especially important  if we are to respond to Francis’ invitation to be a “Church that goes forth”. This "going forth" and expanding our work always involves new collaborators and workers: there are missionaries, bishops and lay people who are inspired by AsiaNews to compose their sermons, or every month to pray for the persecuted Christians whose plight our news agency brings to the fore. Indeed, Persecution is almost a sign of the times and few situations in Asia are devoid of suffering, torture, the suffocation of Christians. Our agency is always ready to give voice to the Christians of Iraq, Syria, India, China. But we do not forget the plight of other ethnic and religious groups who are victims of violence: Sunni or Shia, Ahmadis, Baha'is, Tibetans, Uighurs, tribal Montagnards ... Our denunciation of violence against Christians and non-Christians is not sterile shouting, or for ideological gains, but a call for prayer and commitment. We are still moved by the huge response from our readers and friends to our call to "Adopt a Christian from Mosul."
In one year we have managed to collect about 1.5 million Euros, and this amount has been given to bishops and priests of Kurdistan,  does not come from powerful organizations or wealthy donors: it is the fruit of the small gift from each person willing to go without a little to alleviate the immense suffering of our brothers and sisters.
The opportunities of fraternity have been many: the earthquake victims in Nepal, helping to rebuild at least some homes; Chinese students, who are offered the opportunity to study abroad; young Indian priests who face situations of extreme poverty. And now AsiaNews and PIME (Pontifical Institute for Foreign Missions) are gearing up to respond to the request of Pope Francis welcoming nearly 100 migrants, whether or not political refugees, victims of war or famine.  In a world marked by so many wounds we cannot remain inert. Our joy is in seeing how, through AsiaNews, ignorance, indifference, superficiality lose out to new bonds of fraternity. This attentive and involved gaze help us to see and communicate the many signs of love and hope that resist even in the most gloomy of situations: the Iraqi mother who gives birth to her  child in a refugee camp and smiles even though she has nothing; the Indonesian Muslim mother who blesses her son who has become a Christian and a priest; the Chinese Christian families that welcome children thrown away because of the one-child law.  AsiaNews also wants to be a sign of hope in the easy pessimism and immobility that surrounds us. Dear friends, continue to support us and participate in this work and this mission, so that it becomes yours too. AsiaNews has already helped some young people on their journey towards the missionary priesthood. We would be happy that more and more young people offer not just something, but everything, even themselves, in announcing Christ’s liberating love.
=======================
06/11/2015 CINA [ presidente Xi Jinping ] TU HAI ENORMI DEBITI DI GRATITUDINE VERSO DI ME! NON TI PUOI METTERE ANCHE TU NELLA MERDA NAZISTA DELLA LEGA ARABA SHARIA [ NON MI SEMBRA CI SIANO CAPI DI IMPUTAZIONE VALIDI PER LA SUA DETENZIONE! LIBERALO, E TROVA UNA SITUAZIONE PIù IDONEA AL SUO CASO! NOMINALO SINDACALISTA: I FUNZIONARI NON DEVONO MAI DIVENTARE DISPOTICI E VIOLATORI IMPUNIBILI DELLA LEGGE: SE, IL POPOLO NON SI SENTE RAPPRESENTATO DAI BUROGRATI QUESTO DIVENTA UN PROBLEMA PER LA FELICITà DEI CITTADINI!! IO CREDO CHE UNA OPPOSIZIONE DEMOCRATICA E PACIFISTA: DEBBA TROVARE UNA LEGITTIMAZIONE GIURIDICA NELLE ISTITUZIONI: MAGARI CON LA FORMAZIONE DI UN PARLAMENTO DI TIPO CONSULTIVO, O CON ORGANISMI ED ELEMENTI DI RAPPRESENTANZA! TUTTI SI DEVONO SENTIRE RAPPRESENTATI: PERCHé CITTADINI PACIFICI E PRODUTTIVI NON DEVONO SENTIRSI DEI CRIMINALI:  A MOTIVO DELLA LORO VITA VIRTUOSA: COSì COME AVVIENE IN TUTTA LA LEGA ARABA! NON TI PUOI METTERE ANCHE TU NELLA MERDA NAZISTA DELLA LEGA ARABA SHARIA [ 11/06/2015 CHINA. Buddhist cleric gets life for criticising party corruption, Known for his activism in favour of democracy and human rights since 1989, Wu Zeheng has already spent 11 years in prison for writing an open letter criticising the government. For human rights activist, “He is the victim of both religious suppression and political persecution”. ] [ 11/06/2015 THAILAND - CHINA. Thai police arrest two Chinese activists, fears for extradition. Human rights groups have launched a petition for the release of two members of the Chinese democracy movement. They are activist Dong Guangping, already previously arrested, and the political cartoonist Jiang yefei. Recently, some members of Falung Gong were brought to Myanmar and handed over to Chinese police...  Condannato all’ergastolo un leader buddista, criticava la corruzione del Partito. Wu Zeheng, attivista democratico noto sin dal 1989 per le sue attività pacifiche a favore dei diritti umani, aveva già scontato 11 anni di carcere per aver scritto una lettera aperta di critica al governo. Attivisti per i diritti umani concordi: “Un oltraggio, il religioso vittima di persecuzione religiosa e politica”. 06/11/2015. THAILANDIA. CINA. La polizia thai arresta due attivisti cinesi, crescono i timori di rimpatrio. Gruppi pro-diritti umani lanciano una petizione per la liberazione di due esponenti del movimento democratico cinese. Sono l’attivista Dong Guangping, già arrestato in passato, e il vignettista politico Jiang Yefei. Di recente alcuni membri della Falung Gong sono stati condotti in Myanmar e prelevati da poliziotti cinesi.
=======================
CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST. Middle East Council of Churches appeals for pluralism and interreligious dialogue by Fady Noun. Meeting at Saint Mark’s Coptic Orthodox Centre in Cairo, MECC leaders addressed Arab and Muslim heads of state and political and religious leaders. Pluralism, they say, is "one of the most precious treasures of the East." They called for prayers for peace, an end to anti-Christian persecution, the election of Lebanon’s president and a solution to the Palestinian cause. Cairo (AsiaNews) – At a meeting held at the Saint Mark’s Coptic Orthodox Centre in Cairo, the Middle East Council of Churches (MECC) called on "Arab and Muslim heads of state and religious and political leaders in the world to work for the preservation of religious pluralism," saying that it is" the most precious treasure of the East." They also called for action against "the forces of darkness, destruction and extremism." Orthodox Patriarch of Jerusalem Catholicos Aram I, Syrian Catholic Patriarch Theophilos III, Lutheran Church in the Holy Land president Youssef III Younan, Munib Younan, and MECC working team were present at the meeting. In its final communiqué, the Council said  that its agenda included "various activities in the regions, commissions and programmes; the situation of refugees and populations forced to leave by the circumstances they face in the Middle East as well as the situation of Churches and dioceses in Syria and Iraq, particularly in the areas emptied of their Christian populations, a difficult situation that has overwhelmed them.” The MECC, the communiqué said, discussed in particular "the Christian presence in the East as well as outflows, abductions and persecution to which Christians are exposed”. It called on “Arab and Muslim heads of state and political and religious leaders in the world to work for the preservation of religious pluralism because it is the most precious treasure of the East and has characterised the Christian and Muslim civilisation." The statement goes on to say that the Council "expresses its thanks to all the Middle East states that have taken it upon themselves to welcome families evicted from their homes, provided them with what they need, in particular, schooling for their children."
CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ] [ With respect to Lebanon, the MECC called for the election of the country’s president "because of the important role this country plays, especially since it is the only country allotted to Christians in Asia." The Council pleaded for the unification of the Easter date, and noted that Islamic-Christian interfaith dialogue is "the essential pillar of relations with our partners and compatriots." Participants also thanked Pope Francis for the attention he gives to the region’s Christians. At the end of the meeting, the Council members prayed for the end of the war in Syria and Iraq; for peace in the Holy Land, especially in Jerusalem; for a just settlement to the Palestinian cause; for the martyrs of the Armenian Genocide; and for the end of Turkey’s occupation of Cyprus.
=========================
ERDOGAN DEVE CESSARE la occupazione turca dell’isola di Cipro ] [ CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ]  06/11/2015. MEDIO ORIENTE. Dal Consiglio delle Chiese mediorientali un appello al pluralismo e al dialogo interreligioso. di Fady Noun
Riunito a San Marco dei copti-ortodossi al Cairo, i vertici del Cemo si rivolgono a capi di Stato e vertici politici e religiosi arabi e musulmani. Il pluralismo, avvertono, è “uno dei tesori più preziosi d’Oriente”. Preghiere per la pace, la fine delle persecuzioni anti-cristiane, l’elezione del presidente libanese e una soluzione alla causa palestinese.
Il Cairo (AsiaNews) - Il Consiglio delle Chiese del Medio oriente (Cemo), riunito nel centro di San Marco dei copti-ortodossi al Cairo, ha lanciato un appello “ai capi di Stato e ai vertici politici e religiosi mondiali, arabi e musulmani, perché si adoperino a difesa del pluralismo religioso”. Secondo i capi cristiani della regione, esso è “uno dei tesori più preziosi dell’Oriente”. Essi hanno anche invitato “ad affrontare le forze delle tenebre, della distruzione e dell’estremismo” attive nell’area. L’incontro ha riunito il catholicos Aram I, il patriarca ortodosso di Gerusalemme Teofilo III, il patriarca dei siro-cattolici Youssef III Younan, il presidente della Chiesa luterana in Terra Santa Mounib Younan e il gruppo di lavoro che costituisce il nucleo centrale del Cemo.
Nel comunicato finale, il consiglio precisa che l’ordine del giorno comprendeva “le sue varie attività a livello di regioni, commissioni e programmi, la situazione dei rifugiati e delle popolazioni spinte all’esodo a causa delle vicende che hanno caratterizzato il Medio oriente, oltre che la realtà delle Chiese e delle diocesi in Siria, in Iraq”. L’attenzione si è concentrata in particolare “sulle regioni svuotate della loro presenza cristiana, in questi giorni difficili che affliggono i cristiani”. Il Cemo, precisa il comunicato, ha esaminato in particolare “la presenza cristiana in Oriente e gli esodi, i sequestri e le persecuzioni alle quali sono esposti i cristiani”. “E chiedono - prosegue il documento - ai capi di Stato e ai leader politici e religiosi del mondo, arabi e musulmani, di adoperarsi a difesa del pluralismo religioso, quale tesoro fra i più preziosi dell’Oriente e carattere distintivo della civiltà cristiana e musulmana”.
ERDOGAN DEVE CESSARE la occupazione turca dell’isola di Cipro ] [ CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ] Il comunicato aggiunge che il consiglio “rivolge i propri ringraziamenti a tutti gli Stati del Medio oriente che si sono adoperati per accogliere le famiglie cacciate dalle proprie abitazioni, e hanno assicurato loro il necessario e, in particolare, la possibilità di frequentare la scuola ai loro figli”. Inoltre, il Cemo ha rinnovato l’appello per l’elezione di un nuovo presidente della Repubblica in Libano “vista l’importanza della carica nel Paese, soprattutto perché è l’unica carica riservata ai cristiani in tutta l’Asia”. Il Cemo plaude inoltre all’unificazione della data in cui si celebra la Pasqua, e sottolinea che il dialogo interreligioso islamo-cristiano è “il pilastro essenziale nei rapporti fra i nostri partner e compatrioti”. Le personalità riunite nell’assemblea hanno infine ringraziato papa Francesco per l’attenzione che riserva sempre ai cristiani della regione. A conclusione dei lavori, il Consiglio ha pregato per la fine della guerra in Siria e in Iraq, per la pace in Terra Santa, e in particolare a Gerusalemme, per una giusta soluzione alla causa palestinese, per i martiri del genocidio armeno e per la fine dell’occupazione turca dell’isola di Cipro.



in cul0 a Darwin! in effetti il processo di fossilizzazione, di questo stivale cadevere? è durato milioni di anni!














tanti miliardi per i terroristi di GAZA, ed i nostri imprenditori commettono il suicidio!
https://www.facebook.com/antimo.marandola se mi introduci la dicitura [ privato ] nulla di quello che mi scrivi sarà mai pubblicato, in eterno rimarrà segreto! o, non potrebbe essere pubblicato, senza averne ricetuto il tuo permesso! QUESTA è UNA MIA PROMESSA, CHE, PRESCINDE DA QUALSIASI EVoLUZIONE, CHE POSSA PRENDERE LA NOSTRA AMICIZIA!
LA DICITURA [ privato ] mi impegna nel foro interno, con Dio stesso, e non con le creature! NON C'è NESSUNO CHE VOGLIA, INIZIARE UN MINISTERO POLITICO UNIVERSALE: la fratellanza universale, e CHE POSSA GUARDARE QUALCUNO COME UN NEMICO, CHE, NON POSSA ESSERE PERDONATO E RECUPERATO!
La guerra mondiale è stata già decisa! Quindi, se noi vogliamo rappresentare una alternativa, in nessun modo, noi dobbiamo odiare, o dobbiamo coltivare progetti di vendetta: DIO è IL GIUDICE!
E con uno sforzo di tutti, tutti dovremmo dire la verità, SEMPRE, e non soltanto una verità che, è politicamente corretta soltanto, dal nostro punto di vista!
IO CON TUTTI I GOVERNI DEL MONDO, IO HO CONQUISTATO UNA POSIZIONE UNICA!
Ecco perché, quello che può essere realizzato insieme a me, non ha un valore privatistico, ed io credo, che, non esistono uomini stupidi, irrazionali!
E TUTTI POSSIAMO CAPIRE CHE, CON QUESTA GUERRA MONDIALE CHE ROTHSCHILD HA ORDINATO DI FARE ALLA NATO, TUTTO IL GENERE UMANO POTREBBE ESTINGUERSI!
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
https://www.youtube.com/watch?v=NzvlPE88SIY
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3
Azione Prometeo 2
 Pubblicato il 25/mag/2013
FACEBOOK - https://www.facebook.com/azione.prometeo
BLOG - http://azioneprometeo.wordpress.com
è un vero miracolo che li abbiano presi seriamente! non sono umani, ma, non sono extraterrestri! Sono i demoni, CHE SONO SEMPRE STATI IN MEZZO A NOI, a cui i farisei hanno procurato un corpo biologicamente modificato! Gmos BIOLOGIA SINTETICA! Un oggetto di forma circolare ellittica, di circa 8-10 metri di diametro, alto pochi metri da terra e che emanava della luce blu elettrico: è l'Ufo, cioè l'Oggetto volante non identificato, avvistato lo scorso 5 aprile da un impiegato e dalla moglie casalinga sulle Alpi Apuane: il caso, già denunciato ai carabinieri di Massa, è stato reso noto nel corso del terzo congresso internazionale del Cun, il Centro ufologico nazionale, che si è appena svolto a Roma. Secondo Vladimiro Bibolotti, presidente del Cun, si tratta di "uno degli avvistamenti più importanti degli ultimi quindici anni". I giornalisti premiati sono stati Fabio Fazio, Maria Antonietta Calabrò del Corriere della Sera, Ivano Pasqualino della Repubblica e gli autori del libro-inchiesta "UFO i dossier italiani" (Mursia), Lao Petrilli e Vincenzo Sinapi, che hanno pubblicato le 445 segnalazioni di Ufo raccolte dall'Aeronautica dal 1972 ad oggi.
http://www.ansa.it/toscana/notizie/2014/10/12/ufo-avvistato-sulle-alpi-apuane_1d661563-8b6c-4a91-9641-886fb7d8ba34.html

https://www.facebook.com/lucio.antonelli.3 Lucio Antonelli · Segui · Top Commentator · Università degli Studi di Catania
Sono i famosi droni anche io ne ho visto uno svolazzare di notte e molto grande
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Lucio Antonelli quello che tu hai visto, svolazzare? non può essere messo in discussione!
ma, noi non abbiamo una tecnologia, che, può muoversi a zig-zag repentinamente, e diventare inVibile, perché, può raggiungere i 20.000 km/ora.. questo soltanto la tecnologia della antimateria, può farlo!
NON CREDO ChE, TU TI DOVRESTI SENTIRE PIù INTELLIGENTE DELLe, AUTORITà CHE SONO STATE INTERPELLATE SU QUESTO ARTICOLO!
e non credo, che con la abbondanza di documenti oggi reperibili, facilmente, qualcun possa mettere in dubbio il fenomeno!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
gli USA? è il paese più criminale del mondo! ] [ https://www.youtube.com/watch?v=MdemZLv34So
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3
Pubblicato il 25/mag/2013. FACEBOOK - https://www.facebook.com/azione.prometeo
BLOG - http://azioneprometeo.wordpress.com
Gaspare Galati · Professore ordinario presso Università di Roma Tor Vergata
Restiamo in attesa che il CUN (da non confondere col Consiglio Universitatio Nazionale) ci racconti di incontri del quarto tipo tra un alieno/a e un umana/o (intendo, di generi diversi...). Cari giornalisti, scarseggiano le notizie, vero ?
===============
https://www.facebook.com/manuela.russo.5477?fref=ufi Manuela Russo Viva il PKK e onore al popolo Curdo, martire per la libertà!!!!

Lorenzo Scarola Dio benedica e protegga tutti i popoli! Soprattutto i popoli oppressi! E PER QUANTO POSSA ESSERE INCREDIBILE A CREDERSI, IL POPOLO PIù PERSEGUITATO AL MONDO DAI SATANISTI FARISEI ILLUMINATI 322 KERRY? è POPOLO IL POPOLO EBRAICO! INFATTI, PROPRIO PERCHé GLI EBREI NON DOVONO MAI AVERE UNA PATRIA, CHE, LA PALESTINA è STATA TRASFORMATA IN UN MANICOMIO! QUINDI, SE RICONOSCIAMO IL DIRITTO DEL POPOLO CURDO E ARMENO, DI AVERE UNA PATRIA, POI, QUESTO DIRITTO NON LO POSSIAMO NEGARE AGLI EBREI! tu sei Curda?
Manuela Russo Ciao, io sono Curda, Africana, Palestinese, Ebrea, lesbica e disabile! Il popolo Ebreo ha sofferto davvero tantissimo e adesso soffre per il rischio a cui lo espone il suo governo. Il governo di Israele ora fa ai Palestinesi ciò che gli altri fecero a lui. Basta una parola: Dejr Jassin. Ogni persona onesta sa di cosa parlo.
Lorenzo Scarola lol [risata gioco schezo] vedo che, non ti manca nessuna nessuna disgazia! lol. ] parlando seriamente, anche io sono nero giallo e rosso! circa, il Massacro di Deir Yassin? o la violenza che, si scarica crudele contro, ogni persona innocente di questo pianeta, noi dobbiamo superare la notizia, e vedere i sistemi ideologici imperialistici, che ne sono stati i responsabili! CERTO TU COME PERSONE ONESTA, VEDRAI ANCHE I 300 MARTIRI CRISTIANI, CHE OGNI GIORNO, tutti i gioni dell'anno, da venti anni, MUOIO NELLA LEGA Araba, PER COLpA DELLA SHARIAH nazista sotto egida ONU, DAL OLTRE VENTI ANNI!
Manuela Russo Sono pienamente daccordo, amico, fossero tutti come te non ci sarebbero guerre! Lo so, anche adesso i Cristiani sono martiri in Africa e in Siria. Speriamo che questo unico Dio delle tre religioni non stia a guardare, come la Coalizione
Lorenzo Scarola tu hai toccato un argomento troppo doloroso! il Dio dei Farisei, Wahhabiti, Salafiti, Galassia jihadista, è il demonio, che, Maometto è il falso profeta, di apocalisse, dalla cui bocca escono rane.. tuttavia, i musulmani potranno essere salvati a motivo della misericordia di Gesù, che, non disprezza nessun uomo pacifico e benigno. Il Dio lucifero di salafiti e farisei, invece, permette loro di fare il genocidio e la predazione, del genere umano. Circa, Dio, lui ama ottenere i suoi martiri, ed i martiri santi umili, pacifici sono stati uccisi in odio alla virtù, verità e giustizia! i martiri sono raccolti in schiere, e la schiera dei martiri cristiani, è l'orologio della storia, attualmente siamo a circa 100milioni di martiri, quando saranno diventati 120milioni il loro numero sarà completo e quindi, inizierà il GIUDIZIO UNIVERSALE!
Manuela Russo ma...io dico che da circa 6000 anni i maschi guerrafondai tirano fuori Dio per fare i loro casini...Got mit Uns etc etc...e particolarmente quelli del Libro...guarda nella storia non ci fanno bella figure nessuno, nè Cattolici, nè Protestanti, che han bruciato più streghe dei Cattolici, nè Ebrei (intesi come governo Israeliano, per carità!!!!), nè Musulmani. Solo i Buddisti non rompono le palle a nessuno, ma loro non dicono che Dio gli parla, gli scrive libri...Eeehhhhh........
Lorenzo Scarola io credo che il PECCATO ORIGINALE ha rovinato tutti! anche, i Buddisti del Butan uccidono i cristiani innocenti, con molta disinvoltura, Satana vive in USA, nell'appartamento di Bush 322 Kerry, e questo pianeta è diventato troppo ingiusto e violento!
Manuela Russo caspita non sapevo dei buddisti del Butan!!!!
Lorenzo Scarola circa, ISraele, io sono il progetto politico del Re di Israele, quindi, io distruggerò lo Stato massonico senza sovranità monetaria, che oggi è Israele: UNA TRUFFA, SOTTO IL PROFILO DELLA FEDE E DELLA BIBBIA, per fare un Regno di Palestina in tutto il Medio Oriente! OVVIAMENTE, LA ERESIA TALMUDICA SARà CONDANNATA E I GIUDEI MASSONI SPARIRANNO, PERCHé è LA MASSONERIA LA SINAGOGA DI SATANA! MENTRE SATANA STESSO è IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE!
================================
La Macchia Mario
LA GIOIA E LA BENEDIZIONE DELLA MADONNA NOSTRA MADRE SIA CON TUTTI NOI, CONDIVIDIAMOLA.VI VOGLIO TANTO BENE. SIAMO COLLABORATORI DI GIUSTIZIA, PACE E GIOIA. LA MADONNA CI VUOLE TUTTI SANTI CON L'EUCARESTIA E IL ROSARIO. SE VOLETE POTETE TEL AL Cell. 3405964184. Oppure SKYPE lamacchia5 ( GRUPPO DI PREGHIERA - BENEDIZIONE SPECIALE MATERNA). Io amo i miei figli spirituali al pari dell'anima mia e più ancora. Li ho rigenerati a Gesù nel dolore e nell'amore. ( PADRE PIO). http://m.youtube.com/watch?v=nO-JpyKXp-c
Oggi 15.14. Lorenzo Scarola
GRAZIE PER IL TUO IMPEGNO NEL MINISTERO, DIO SIA GLORIFICATO PER MARIA, E PER TUTTI I SUOI FIGLI!
================================
La Macchia Mario Pensiero del giorno di Lunedì 13 Ottobre 2014
Ci farà bene domandarci: come voglio io essere salvato? A modo mio? Al modo di una spiritualità, che è buona, che mi fa bene, ma che è fissa, ha tutto chiaro e non c'è rischio? O al modo divino, cioè sulla strada di Gesù che sempre ci sorprende, che sempre ci apre le porte a quel mistero dell'Onnipotenza di Dio, che è la misericordia e il perdono?".
Papa Francesco
Invia ad un amico il pensiero del giornoPensieri del Giorno
Messaggio da Medjugorje di Giovedì 2 Ottobre 2014
Messaggi da Medjugiorje
Cari figli, con materno amore vi prego: amatevi gli uni gli altri! Che nei vostri cuori sia come mio Figlio ha voluto fin dall'inizio: al primo posto l'amore verso il Padre Celeste e verso il vostro prossimo, al di sopra di tutto ciò che è di questa terra. Cari figli miei, non riconoscete i segni dei tempi? Non riconoscete che tutto quello che è intorno a voi, tutto quello che sta succedendo, accade perché non c'è amore? Comprendete che la salvezza è nei veri valori, accogliete la potenza del Padre Celeste, amatelo e rispettatelo. Camminate sulle orme di mio Figlio. Voi, figli miei, apostoli miei cari, voi vi radunate sempre di nuovo attorno a me perché siete assetati, siete assetati di pace, di amore e di felicità. Dissetatevi dalle mie mani! Le mie mani vi offrono mio Figlio, che è Sorgente d'acqua pura. Egli rianimerà la vostra fede e purificherà i vostri cuori, perché mio Figlio ama con cuore puro ed i cuori puri amano mio Figlio. Solo i cuori puri sono umili e hanno una fede salda. Io vi chiedo cuori del genere, figli miei! Mio Figlio mi ha detto che io sono la Madre del mondo intero: prego voi, che mi accogliete come tale, che con la vostra vita, preghiera e sacrificio mi aiutiate affinché tutti i miei figli mi accolgano come Madre, perché io possa condurli alla Sorgente d'acqua pura. Vi ringrazio! Cari figli miei, mentre i vostri pastori, con le loro mani benedette, vi offrono il Corpo di mio Figlio, ringraziate sempre nel cuore mio Figlio per il suo sacrificio e per i pastori che vi dà sempre di nuovo.
Dato a Mirjana Dragicevic, il 2 Ottobre 2014. Messaggi da Medjugorje. 15 Minuti con Gesù
================
https://www.facebook.com/lucio.antonelli.3 Lucio Antonelli IL NOSTRO REGIME Massonico, usurocrazia FMI,  CI NASCONDE TROPPE COSE! Per esempio, con tutta la tua cultura, tu non sai, che, tutti i carri da guerra, dell'esercito del faraone giacciono, in fila indiana in fondo al mare! Questa è archeologia, reperibile! e che il vero monte Sinai è in Arabia Saudita, FORSE, TU NON CONOSCI NEANCHE LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI DI CUI FARAI BENE A FARE SUBITO LA SUA CONOSCENZA, GUaRDANDO UN SUO VIDEO IN YOUTUBE! Poi lui ti spiegherà del crimine più grande cioè della perdita, della nostra sovranità monetaria!
CIRCA, GLI ALIENI, IO TE NE PORTERò UNO, QUANDO TU MI riuscirai a portare, qualcuno dei tuoi SPIRITi... e come vedi, ognuno di noi ha la sua misura di fede e di esperienze personali! Ma, gli alieni sono una integrazione, tra esoterismo soprannaturale e tecnologia!
è SEMPLICEMENTE IL VECCHIO PROGETTO CABALISTICO EBRAICO DEL GOLEM, che risale al 1200d.C.!
======================
Antonio Vantaggiato · Segui · Top Commentator · San Pietro in Casale
Non capisco perchè, dopo aver otten
uto consensi per i matrimoni tra gay, adesso nessuno sembra più interessato ai matrimoni tra uomo/donna e animali??? Io ho sempre appoggiato e capito la causa dei gay, quella di mettersi a posto legalmente e sposarsi. Anche di fare figli naturali o artificiali. Però adesso qualcuno mi spieghi perchè nessuno parla di unioni civili tra uomo e animale ed anche il matrimonio!!!
Antonio Vantaggiato credo che tu abbia ragione, se possono sposarsi i gay, poi si possono sposare anche le persone con gli animali!
Dopo facciamo scendere di nuovo il fuco dal cielo SODOMA!
=======================
Erdogan, nuovo impero ottomano, è uno dei criminali, salafiti, più spietati, Hitler, non era peggiore, di lui! Erdogan, è un cinico assassino, che, non esiterebbe ad uccidere tutto il genere umano per realizzare il suo califfato saudita mondiale! Erdogan, è un demonio al pari di Maometto, e non ha nessun rispetto per il valore della vita umana! LA SUA ISLAMICA RELIGIONE è IL SATANISMO! Erdogan, HA FONDATO ISIS SHARIAH! QUELLO CHE LUI HA FATTO? MAOMETTO LO AVREBBE FATTO! ] [ ANKARA, 13 OTT - La Turchia nega di aver concesso agli Stati Uniti l'uso della base aerea di Incirlik, nel quadro della battaglia contro l'Isis, come era stato annunciato da Washington. Lo hanno reso fonti governative di Ankara, specificando che non è stato concluso nessun "nuovo accordo" con gli Stati Uniti.
no! remove! [ https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/253218_369782089840565_47196184508223792_n.jpg?oh=be70dfe37e36fccd308e5d101ea7eaf1&oe=54AD0B8A&__gda__=1421959122_63308b0d65359796bb78803c67f71e12 ] 28 settembre alle ore 18.49 Lorenzo Scarola ! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
QUESTO è IL SATANISMO INDUISTA! NON è CHE L'INDUISMO SIA SATANISMO, NO! MOLTO INDUISMO è PERFETTO! MA, NON C'è NESSUNO, CHE, PUò RIMUOVE, LA MERDA CHE è PRESENTE NELL'INDUISMO, PERCHé? eppure l'Induismo potrebbe essere santificato, anche l'islam potrebbe essere santificato! .. e veramanete l'ebraismo è una apostasia talmudica! e la Chiesa Cattolica è una cinica crudeltà castante contro i preti! INSOMMA, CHI PORTERà DI NUOVO TUTTE LE RELIGIONI A DIO JHWH?
===========================
LE VIE DEL SIGNORE SONO tutte MISERICORDIA E GRAZIA! non dice il proverbio: "le morti premature, sono anime salvate!" QUINDI ADESSO PENSATE, piuttosto, ALLE VOSTRE ANIME RIBELLI, E DANNATE ! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! La morte per un tumore del capitano del Brommapojkarna, Pontus Segerstrom, ha colpito profondamente il Torino che, contro la squadra svedese, ha debuttato quest'anno nei preliminari di Europa League. "Il presidente Urbano Cairo, insieme ai dirigenti, i dipendenti, i tecnici, gli allenatori, i calciatori e tutto il settore giovanile del Torino Football Club, si stringe commosso intorno alla famiglia di Pontus Segerstrom",
====================
mi dispiace ma sembra proprio, che, SIA proprio il sindaco, che, abbia pesanti responsabilità burocratiche, 1. c'erano i soldi, 2. c'era la delibera della magistratura! ADESSO CHI HA FErMATO I LAVORI DI MANUTENZIONE DEL FIUME? DEVE ANDARE IN GALERA, PER OMICIDIO COLPOSO E DISASTRO AMIBIENTALE! oppure questa Italiota non guaritrà mai! ]
"Vai a casa". E giù offese. Anche pesanti. Poi le minacce: "Verrà il giorno che prenderai schiaffi". Il sindaco di Genova Marco Doria lo sapeva che sarebbe finito così, il suo primo sopralluogo nel Quadrilatero del Fango, dopo l'esondazione del torrente Bisagno che nella notte tra il 9 e il 10 si è portato via cose, case e un uomo.
http://www.ansa.it/liguria/notizie/2014/10/09/alluvione-genova-ancora-una-notte-sotto-lacqua_d2b8f477-cb16-4605-9eb0-d00e81d928ce.html
/watch?v=NzvlPE88SIY Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3 ragazzi, ma, io non sono riuscito in internet a trovare la trascrizione di questi tre video preziosi! è PROPRIO VERO CHE, SATANA ABITA IN USA, NELLA CASA DI 322 BUSH E KERRY!
https://www.youtube.com/watch?v=NzvlPE88SIY
L'EURO ha distrutto l'economia italiana! BUTTIAMO A MARE QUESTA EUROPA DI MASSONI ANTICRISTI, USUROCRAZIA ROTHSCHILD, E SENZA SOVRANITà MONETARIA! ] "I 5 Stelle propongono una battaglia contro l'Euro? E io chiedo un incontro ufficiale a Grillo, per confrontare le nostre posizioni sull'Euro, sull'immigrazione e sulle proposte di riduzione delle tasse della Lega. Accetterà?" E' la proposta che il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini lancia a Beppe Grillo dal suo profilo Facebook.
SI! ERDOGAN OTTOMANO SALAFITA SAUDITA, LUI VUOLE ANDARE A FARE IL TERRORISTA JIHADISTA, ANCHE IN CINA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/13/violenze-xinjang-12-condanne-a-morte_68e55d69-c44e-4754-a923-6a2c4ae5571a.html
PERCHé, LA GIORDANIA shariah, E LA ARABIA SAUDITA shariah, e la turchia shariah, NON METTONO A DISPOSIZIONE LE LORO BASI, contro ISIS shariah? QUESTO TUTTI LO POSSONO VEDERE, SONO LORO I TERRORISTI!
MA, SONO TERRORISTI SATANISTI, ANCHE GLI USA, CHE CON L'USO DEI DRONI E DEGLI ELICOTTERI DI ALTA CUOTA, POTREBBERO UCCIDERE TUTTI GLI JIHADISTI, FACILMENTE! SI SONO MESSI D'ACCORDO PER FARE QUESTO TEATRO ISLAMICO DI MORTE, PERCHé? ]  Nelle ultime 36 ore sono stati 23 i raid aerei americani contro l'Isis in Siria. In particolare, informa lo Us Central Command (Centcom), gli Usa hanno lanciato 8 attacchi con gli alleati dell'Arabia Saudita, di cui 7 nell'area della citta' di Kobane, al confine con la Turchia, e un nei pressi di Raqqa, la principale roccaforte dello stato islamico.
========================
SI, SONO PROPRIO IO! Stai pubblicando come Lorenzo Scarola (Non sei tu?) SI, SONO PROPRIO IO! http://www.ansa.it/sito/notizie/protagonisti/mondo/2014/02/21/Federica-Mogherini_fd8e9e90-c148-43a2-8762-60a1bcf7e8f0.html?fb_comment_id=fbc_664100153652938_739400752789544_739400752789544#f3fb434c051835e
Perfidus Perfidius
Peccato
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Perfidus Perfidius perché peccato? cosa è peccato? se, io fossi il "peccato"?
poi, tu dovresti essere il VECCHIO INCALLITO NEL MALE! MA, INVECE TU AVEVI UNA VITA, PER CRESCERE NELLA VIRTù!
Ed invece, io sono rivestito di Cristo, e quindi io sono la giustizia nel mondo! Perché, la potenza del RISORTO, mi ha divinizzato, trasfigurato, e mi ha reso immortale, nel luogi celesti, dove il mio spirito siede già intronizzato sul suo trono!
ma, questa non è una mia privata personale prerogativa, no! ma, è la gloria di tutti i figli di Dio che sono stati cristificati!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Mogherini JaBullOn è una bugiarda, dice: "dialogo politico". ma signifa: "spara più forte!", infatti, poi, manda l'esercito a distruggere e bombardare ogni cosa.. non mi risulta che, siano i russofoni del DoNbas che abbiano attaccato l'Ucraina!
Perfidus Perfidius
Donbass, con la "n" non "m". Hai presente il fiume "Don"? Donbass è il delta del Don che si riversa nel Mar Nero. Appartiene da sempre alla Russia, per cui non vi sono dei "russofoni", è semplicemente russa. Vanno bene opinioni politiche grottesche, ma l'ignoranza no, per favore!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/profile.php?id=1412589365 Perfidus Perfidius OH, preziosa creatura del Signore Onnipotente! GRAZIE! Se, non ci fossi tu a salvaree il mondo, con la tua cultura? io sarei perduto!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Human Rights Watch: l'Ucraina orientale è una trappola per i giornalisti, [ tutto il nazismo dei massoni bildenberg merkel mogherini renzi.. ] Andrey Stenin. L'Ucraina orientale, afflitta dalla guerra, è diventata una trappola per i giornalisti, ha dichiarato a Rossiya Segodnya la direttrice esecutiva della sede moscovita di Human Rights Watch Tatiana Lokshina, commentando la scomparsa del fotoreporter dell'agenzia internazionale di stampa russa Andrey Stenin. Stenin, che ha lavorato a Donetsk, Slavyansk e in altre città dell'Ucraina orientale, non si mette in contatto dal 5 agosto. Venerdì una fonte informata nella parte orientale dell'Ucraina ha raccontato all'agenzia Rossiya Segodnya che Stenin è stato catturato dalle forze di sicurezza ucraine e, secondo ricostruzioni sommarie, si trova in mano dei servizi segreti ucraini (SBU) a Zaporozhye.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/Human-Rights-Watch-lUcraina-orientale-e-una-trappola-per-i-giornalisti-0485/
Human Rights Watch: l'Ucraina orientale è una trappola per i giornalisti
9 agosto, 11:59
giornalisti e blogger a difesa del fotoreporter russo Stenin scomparso in Ucraina orientale
9 agosto, 15:10
Mosca si lamenta all'OSCE dell'arresto dei giornalisti russi in Ucraina
19 maggio, 10:04
il fotoreporter russo scomparso in Ucraina Andrey Stenin ricercato da Kiev
16 agosto, 11:11
Arrestati estremisti ucraini: preparavano un'azione di sabotaggio in Russia
3 aprile, 23:06
L'oligarca ucraino Kolomoisky dietro la morte del cameraman russo
2 luglio, 20:43
Il leader di "Russia Giusta" aderisce alla manifestazione di sostegno per Stenin
20 agosto, 13:01
la Russia compie ogni sforzo per liberare il fotoreporter Stenin
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
TUTTA COLPA DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD, E DEL TRADIMENTO MASSONICO BILDENBERG, CONTRO, LE PREROGRATIVE SOVRANE DEI POPOLI! RESTITUIRE SUBITO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA, O LA GUERRA CIVILE DIVENTERà INEVITABILE! ] LA CRISI MORDE. QUINDI STUDIATE GIACINTO AURITI. L'Italia entra in deflazione, emorragia di posti di lavoro. Era dal settembre 1959 che non accadeva, ma allora l'economia era in forte crescita. Pil -0,2% nel secondo trimestre. Allarme occupazione: a luglio è come se si fossero persi più di mille al giorno
Napolitano e Padoan discutono nodi Ue dopo discorso Draghi
Squinzi, anche Pil 2014 giù, serve una scossa
Gli stipendi restano fermi e la crescita frena
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
============================================================
tutta la tregua degli assassini Merkel e Mogherini!
Kiev dispiega l'esercito nei pressi di Slavyansk. Nelle vicinanze di Volokhova, Debaltsevo e Slavyansk si sta concentrando un gran numero di uomini dell'esercito ucraino. Lo ha riferito il primo ministro della Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Zakharchenko. Secondo il leader separatista, nonostante la tregua, le forze di sicurezza ucraine hanno dispiegato in questi centri abitati diverse unità di lanciarazzi multipli e di artiglieria con cui bombardano Donetsk.
Zakharchenko ha riferito che tutti i bombardamenti avvenuti in città di recente sono stati fatti dai centri di Avdeyevka e Peski.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_11/Kiev-dispiega-lesercito-nei-pressi-di-Slavyansk-3398/
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 11 ottobre alle ore 16.36
Enrico Trucco · Senior Software Engineer presso CSC Norge - R&D
Mia moglie, ucraina (di Rivne e non Rovno) e con parenti nel Dombass mi racconta tutta un'altra storia rispetto alla tua. Incluse storie molto divertenti raccontate da religiosi della chiesa ortodossa russa riguardo ai paesi dell'ovest. Ad esempio che "in Norvegia all'asilo insegnano la pedofilia ed il culto di Satana". Molto curioso, dato che io e mia moglie viviamo ad Oslo e lei insegna in un asilo... Ma probabilmente hai ragione tu, dato che la Russia e' un paese dove l'informazione e' libera e la propaganda non e' mai esistita. Pensa, la mia ragazza ha saputo di Chernobyl due mesi dopo l'esplosione della centrale. Noi l'abbiamo saputo dopo 3 giorni, solo grazie ai rilevatori di radiazioni in Svezia. Che vuoi che ne sappia lei? Meglio leggere i tuoi siti russi!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Enrico Trucco https://www.facebook.com/trucco.enrico tu sei una persona inquietante per me! " Mia moglie, ucraina (di Rivne e non Rovno)" MA CHE COSA IMPORTA A ME, DI TUA MOGLIE? CHI MAI TI HA CACATO? TU VIENI QUI A CALUNNIARE, DELLE PERSONE CHE IO NON CONOSCO, senza portare nessuna prova delle tue calunnie! VATTENE LURIDO!
E SE VUOI rimanere? attieniti rigorosamente ai miei argomenti! e poi, lo sanno tutti, in tutto il mondo, che, voi avete il partito politico dei pedofili!
Qui, si sta parlando di persone innocenti, che, stanno morendo nel Dombass sotto la più spietata repressione genocidio, della Europa dopo la seconda guerra mondiale!
Che tu possa essere maledetto!
VATTENE E NON FARTI VEDERE PIù! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! La morte per un tumore ... AMEN
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Giuseppe Ferraiuolo, questa orribile guerra civile, è senza testimoni, cioè, è senza giornalisti, perché, Kiev ha ucciso sia i giornalisti russi, che, i giornalisti Occidentali! ORA, è IL CRIMINALE CHE, NON VUOLE AVERE, SULLA SCENA DEL CRIMINE I TESTIMONI!
Anche i media occidentali nascondono, l'80% di notizie che vengono dal Dombass, perché, sono notizie OGGETTIVAMENTE IMPRESENTABILI PER LA NATO! KIEV HA FATTO DELLE VITTIME CIVILI IN TERRITOIO RUSSO! KIEV HA SPARATO anche sui profughi che cercavano scampo in Russia dalla guerra! KIEV ha anche impedito in tutti i modi, i convogli di aiuti umanitari, e certamente sono stati umanitari al 100%. Perché gli aiuti ai partigiani,(che per lei sono terroristi), non hanno nessun bisogno di giungere attraverso un convoglio umanitario! NON SOLO, ANCHE SU QUESTA STORIA DEL CONVOGLIO UMANITARIO KIEV HA FATTO DELLO SCIACALLAGGIO E DELLE CALUNNIE! QUESTA PER KIEV USA UE? è UNA GUERRA DI BUGIE: PER nascondere quello che la Storia non potrà più nascondere!
Perché non sono riusciti a fare la repressione e genocidio di un popolo che è stato testimone e martire di immensi delitti: TUTTI DELITTI, BEN CIRCOSCRITTI GIURIDICAMENETE, DAL DIRITTO INTERNAZIONALE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/10/ucraina-3-morti-a-donetsk-in-24-ore_2bc5b041-38a2-46ec-9656-3bce740c5e0a.html?fb_comment_id=fbc_840758645948600_841041205920344_841041205920344#fe2bc9e5124e5c
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/12/1493991703/7172583123_12ca20e7d2_z.jpg
Bari, una marcia per la pace in Ucraina.
Una marcia per la pace in Ucraina si è tenuta ieri a Bari, nel sud d'Italia. Vi hanno partecipato oltre 200 persone, tra di loro i residenti locali, i rappresentanti della Chiesa cattolica e delle Chiese ortodosse russa e ucraina.
Secondo gli organizzatori, lo scopo principale della manifestazione è attirare l'attenzione del pubblico sulla situazione in Ucraina, esortare alla fine immediata del conflitto e ai negoziati diplomatici. L'iniziativa si è conclusa con una preghiera a San Nicola per la pace secondo i riti cattolico e ortodosso. Durante la marcia è stata organizzata la raccolta dei fondi per aiutare i bambini di Donetsk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_12/Bari-una-marcia-per-la-pace-in-Ucraina-2774/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
LA EUROPA, IN QUESTA STORIA DEL DOMBASS: è stata TOTALMENTE CRIMINALE!
KIEV CON LE SUE MENZOGNE, circa gli ACCORDI DI PACE, STA PREPARANDO UNA VIOLENTA AZIONE MILITARE PER TRAVOLGERE LE DIFESE DELLE PROVINCIE AUTONOME, a tradimento!
VOI SAPETE CHE è QUESTO IL suo PROGETTO, PERCHé KIEV HA SEMPRE MENTITO: fino ad oggi! VOI STATE FACENDO DI TUTTO, PER PORTARCI ALLA GUERRA MONDIALE!
 11 ottobre alle ore 16.57
Pierluigi Bianchin · Top Commentator · Titolare presso Libero professionista
ScarolaTroll.
Sergio Valentini
cambia spacciatore e fatti curare da uno bravo ma che sia bravo
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Pierluigi Bianchin la tua democrazia è malata, perché ti ha insegnato ad insultare, quelli, che non la pensano come te! TU NON RAPPRESENTI UN PAESE CIVILE! DEVI SAPERE CHE I MIEI COMMENTI RACCOLGONO SEMPRE DIVERSI "MI PIACE"
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/sergio.valentini.315 Sergio Valentini https://www.facebook.com/pierluigi.bianchin Pierluigi Bianchin la tua democrazia è malata, perché ti ha insegnato ad insultare, quelli, che non la pensano come te! TU NON RAPPRESENTI UN PAESE CIVILE! DEVI SAPERE CHE I MIEI COMMENTI RACCOLGONO SEMPRE DIVERSI "MI PIACE"
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Kiev è un incubo criminale! Mentendo spudoratamente, negli accordi di pace: si mostra inattendibile! ma, detta le condizioni per il ritiro dell'artiglieria e dei mezzi pesanti dal Donbass. [[ QUALCUNO MI DOVREBBE SPIEGARE COME è POSSIBILE PARLARE, O FIDARSI, CON UN INCUBO DEL GENERE! ]] Kiev è pronta a ritirare le unità di artiglieria e i mezzi pesanti se farà altrettanto la milizia del Donbass. Lo ha dichiarato il rappresentante ufficiale del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa dell'Ucraina Andriy Lysenko. Così ha commentato le dichiarazioni del primo ministro del governo separatista di Donetsk Alexandr Zakharchenko sull'introduzione di "un cessate il fuoco rigoroso" a partire da sabato e sul ritiro dell'artiglieria e delle attrezzature pesanti entro 5 giorni in Novorossiya. Contemporaneamente i filorussi hanno riferito che nei pressi di Volokhova, Debaltsevo e Slavyansk si sta concentrando un gran numero di unità dell'esercito ucraino, oltre al fatto che proseguono i bombardamenti su Donetsk da parte delle forze di sicurezza di Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_11/Kiev-detta-le-condizioni-per-il-ritiro-dellartiglieria-e-dei-mezzi-pesanti-dal-Donbass-2690/
 11 ottobre alle ore 16.40
Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
E' ufficiale, a Kiev sono arrivati i nazisti: "a Kiev, i prodotti russi, saranno venduti separatamente da quelli ucraini,il consiglio comunale ha ordinato alle catene di vendita al dettaglio di etichettare i prodotti con una speciale icona russa e di non metterli ,negli scaffali,accanto ai prodotti di provenienza ucraina"."Tali misure sono già state adottate a Lvov dal Consiglio Comunale.nei mesi scorsi."
naturalmente il prossimo passaggio,come nella Germania nazista,sarà quello di costringere la minoranza russa a passeggio,ad indossare apposita fascia sul cappotto.
http://lifenews.ru/news/142408" tutto questo ovviamente con il sostegno morale e materiale di Renzi e Mogherini....si proprio lei, quella che dice che Bella Ciao è la più bella ninna nanna.... IPOCRITA!
=======================
eppure, sanno tutti, che, sono soldi persi, e stanno ricostruendo sulla sabbia! ED IL MESTIERE DEL TERRORISTA, E DEL MURATORE, SONO GLI UNICI DUE MESTIERI, CHE, LA LEGA ARABA, 322 AMERI-CANI, HANNO LASCIATO A QUESTE INFELICI PERSONE DI PALESTINESI, DIVORATE DALL'ODIO E DALLA PIù PERICOLOSA CRIMINALE IDEOLOGIA RELIGIONE CRETINA, FANATICA SUPERSTIZIOSA, ISLAMICO- NAZISTA SHARIAH DELLA STORIA, DEL GENERE UMANO: TUTTI I NUOVI DIRITTI ONU SHARIAH, PER IL CALIFFATO MONDIALE!! ] EPPURE, IO HO UNA MIA TEORIA, PER TUTTO QUESTO: "ANCHE, AD HITLER SI DIEDE LA ILLUSIONE, CHE, LUI POTEVA VINCERE LA GUERRA! E LO STESSO STANNO FACENDO, CON LA LEGA ARABA, CHE, LORO ERDOGAN E SALAFITI WAHHABITI SI SENTONO MOLTO PIù FURBI ED IPOCRITI DEI SATANISTI 322 BUSH!" MA, è UN VERO PECCATO PERò, CHE, IN TUTTA QUESTA BESTIALITà ISRAELE CI RIMETTERà LA PELLE! MA, quello che è simpatico è il fatto che, come abbiamo pianto(lacrime di coccodrillo) i 6milioni di ebrei, che Hitler ha ucciso, così, ugualmente, noi avremo altri 50 anni, per piangere tutti gli israeliani! ED IN QUESTO MODO, ROTHSCHILD POTRà ANCORA CONTINUARE A RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO, ED IL DEBITO PUBBLICO, A TUTTI I POPOLI DEL MONDO! [ IL CAIRO, 12 OTT - La comunità internazionale ha promesso 5,4 miliardi di dollari per la ricostruzione nella Striscia di Gaza. Lo ha annunciato la Norvegia, che con l'Egitto ha organizzato la conferenza del Cairo.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Carmine Zaccaria 18 h · Napoli · https://www.youtube.com/watch?v=claZlxQq6is Crimini del regime ucraino. Lyuba, rimasta sfregiata e menomata dai bombardamenti ucraini - ITA Subs
I crimini del regime stragista di Kiev. Video reportage del freelancer britannico Graham Phillips.
Carmine Zaccaria Guarda, Bella Europa cosa succede a casa nostra. Non continuate a parlare solo di fatti marginali rispetto al dramma del Donbass. Pubblicheremo questo filmato fino a quando vi deciderete a intervenire. Sono le quattro di notte e siamo qui a lavorare e informare. Guardatelo domani nei vostri bei salotti o con le vostre famiglie davanti alla tavola imbandita. In Donbass. si soffre e si muore!
https://www.facebook.com/southfrontital/photos/a.590747481044160.1073741828.590718661047042/649450998507141/?type=1
Una giovane donna rischia la vita per la sua terra e noi non abbiamo il coraggio di dire che non sono terroristi ma Combattenti per la Libertà? Novorossiya libera. Niente compromessi! I topi di fogna girano gli occhi davanti alla morte. Tenetevi le vostre poltrone, il vostro potere sporco. Oggi il vostro silenzio, il silenzio dell'Europa sta macchiando le Vostre Mani di Sangue. Questo Occidente e questa Europa fanno Paura!!! Renzi , Mogherini parlate. Rispondete. Non fate la politica delle tre scimmie: Non Vedo, Non Sento, Non Parlo. Uscite dal Cortile di Casa. I morti reclamano una risposta. Chi non condivide può anche cancellare l'amicizia, non abbiamo che farcene di mezze coscienze. Quello che stiamo vedendo esige una chiara scelte di campo. Con gli assassini o con gli uomini liberi? Noi abbiamo scelto. Con gli uomini liberi
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 20 ore fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
My JHWH Holy -- si lo so! finirò per cacciare questi satanisti ameri-cani, da ogni parte del mondo, e poi, finalmente ci sarà la pace!
Massimo Mezzetti · Top Commentator
Caro Lorenzo è vero gli americani hanno fatto e continuano a fare tante cazzate ! il primo è stato di venire in europa a morire per liberarci dai nazisti e dai fascisti !
chissà se riuscivi ad esprimerti liberamente come stai facendo !! - INGRATO !!!!!!!!!!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
affanculo Massimo Mezzetti https://www.facebook.com/massimo.mezzetti.9
 IO SONO STATO LIBERATO? O, piuttosto, io SONO STaTO SCHIAVIZZATO, IN MODO PIù RAFFINATO? NOI PAGHIAMO IL SIGNORAGGIO BANCARIO, ED IL DEBITO PUBBLICO, e la riserva frazionaria, A ROTHSCHILD SPA FMI, PER, IL 270% DEL VALORE DEL NOSTRO stesso DENARO, COME HA DETTO, ED HA DIMOSTRATO LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI! Pertanto questo crimine di alto tradimento costituzionale incide sulla nostra assurda tassazione per il 70%..
e poi, i tuoi GENDER massoni bildenberg! ci hanno profanato, le radici ebraico cristiane.. prima: 40 anni fa, c'era un omicidio, ogni tre mesi in Italia! oggi, ci sono 30 omicidi al giorno!
QUELLI I NAZI-FASCISTI ERANO IL DEMONIO, MA, QUESTI 322 BUSH AL GUFO BOHEMIAN GROVE, SONO SATANA STESSO!
FATTI UNA CULTURA E POI, NE RIPARLIAMO!
https://www.youtube.com/watch?v=NzvlPE88SIY
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3
======================
ti posso incoraggiare a parlare con me? Se non hanno potuto fare del male a me, che svolgo questo ministero da 7 anni, in mezzo al satanismo istituzionale? POI NON POTREBBERO MAI TOCCARE I MIEI AMICI! SI, IO HO UNA FEDE CHE BASTA A SE STESSA, PER REALIZZARE, ANCHE IL REGNO DI ISRAELE, DOPO LA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE da solo.. ma, se tu non vuoi vedere bruciare il mondo? forse noi qui, in facebook, noi dobbiamo fare una fratellanza universale, tra di noi in tutti i popoli del mondo!

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT
PROVATE VOI PER ME A TROVARE LA TRASCRIZIONE DI QUESTI TRE VIDEO IMPORTANTI, PER CAPIRE COME SONO I SATANISTI COLORO CHE GUIDANO IL NUOVO ORDINE MONDIALE! azione.prometeo PAOLO BARNARD
http://gazzettadegliilluminati.blogspot.it/2012/02/il-terrorismo-made-in-usa-di-paolo.html
==============
Report: Il terrorismo made in USA - di Paolo Barnard
un bel riassunto di tutte le porcate americane in giro per il mondo. peggio di quanto ricordassi. il Battaglione Atlacatl in Nicaragua, il Generale Suharto in Indonesia. anche una piccola digressione liliniana sulle atrocità commesse dai soldati russi in Cecenia. per non dimenticare le responsabilità di chi esporta il proprio stile di vita a forza di bombe e lo chiama libertà. questo è da vedere ragazzi. fino alla fine.
http://renzocecchin.blogspot.it/2012/02/report-il-terrorismo-made-in-usa-di.html
====================
http://viralvideos.mobi/video/s4xTP4a2lNo/Paolo-Barnard--il-Fondo-Monetario-Internazionale--6-di-7-.html
==================
Giacinto Auriti è stato un giurista, docente universitario, confondatore Uniuversità di Pesaro, saggista, politico, noto per avere elaborato, dimostrato in modo scientifico, una personale teoria sulla moneta da lui definita teoria del valore indotto della moneta. Pertanto ha fondato a Gurdiagrele il SIMEC, che ha salvato dal suicidio molti imprenditori, ed ha protato prosperità economica alla cittadina, prima che con un artificio giuridico la Banca di Italia, non ha ordinato alla Guardia di Finanza di requisire, sottrarre dalla circolazione quel denaro, che rivendicava il diritto costituzionale dei popoli di essere loro i proprietari della moneta!

http://www.youtube.com/watch?v=Rb9qfndKL7s
Pubblicato il 09/gen/2013. Chi si ricorda che anni fa sul suo blog non si poteva neppure scrivere la parola Signoraggio? Pena ti cancellavano il post! o i filtri te lo bloccavano? o i trolls dello staffascistalinista ti massacravano con mille accounts finti?
===========
/watch?v=MdemZLv34So Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3
https://www.youtube.com/watch?v=MdemZLv34So Azione Prometeo 2
https://www.youtube.com/channel/UCTRvO6JEJQJXxyTA3kw-7Jw
BLOG--- http://azioneprometeo.wordpress.com/
YOUTUBE- https://www.youtube.com/user/AzionePrometeo
- http://www.youtube.com/user/Fossadri

https://azioneprometeo.wordpress.com/ EVO MORALES TRIONFA CON IL 60% DEI VOTI. «Prima o poi arriva l'ora di prendere una posizione che non è nè sicura, nè conveniente, nè popolare: ma bisogna prenderla perché è giusta» [cit. Martin Luther King]
Azione Prometeo ha condiviso un link. 8 ottobre
Il congegno USA che CREA FUCILI IN 3D NON RINTRACCIABILI esaurito in 36 ore. "Gli americani vogliono pistole senza numeri di serie. E a quanto pare, vogliono farle a casa"
"La Defense Distributed ha offerto in pre-vendita una nuova fresatrice che consente agli acquirenti di stampare e assemblare un fucile d'acciaio AR-15 direttamente a casa. L'arma è completamente irrintracciabile. Diversamente dalla cosiddetta pistola Liberator, che è un disegno di una pistola di plastica da creare tramite una stampante 3D, "Ghost gunner" è l'hardware collegato al pc che consente di fabbricare il ricevitore inferiore del popolare fucile AR-15. " Ora il co-fondatore della società, Cody Wilson, ha confermato a Wired di aver venduto più di 200 "Ghost gunner" a 1200 dollari nelle prime 24 ore. Ben oltre le sue aspettative!
Azione Prometeo ha condiviso la foto di Amanti della storia.
7 ottobre. A Lepanto la cristianità ha la meglio sull'Islam.

è il 7 ottobre del 1571. In una battaglia navale si affrontano la flotta ottomana e quella cristiana, composta da numerose potenze europee: Venezia, Spagna, Toscana, Genova, Stato Pontificio e ducato di Savoia. La Lega era nata su iniziativa di papa Pio V per difendere la città di Famagosta, possedimento veneziano sull'isola di Cipro. Quando la flotta fu pronta tuttavia la città era già perduta. Fu così che venne scelto un altro obiettivo, ovvero l'annientamento delle navi turche.

Nonostante l'inferiorità numerica, gli europei godevano di una potenza di fuoco maggiore. Ciò portò la flotta turca alla completa sconfitta navale. Seppure indebolita, la potenza turca non vide certo la propria espansione territoriale fermarsi. Le varie potenze europee non sfruttarono al meglio la vittoria, preferendo stipulare paci separate con i nemici ottomani.

#Lepanto #Accaddeoggi #Storia
==================
Azione Prometeo ha condiviso la foto di INFORMAZIONE LIBERA.
5 ottobre
Comunicazione, linguaggio e manipolazione. Chomsky ha individuato dei modelli riguardanti il modo in cui i mass media possono manipolare il pensiero umano. Per manipolazione s'intende un comportamento che tende a indurre una persona a fare o credere a qualche cosa indipendentemente dalla sua volontà. Ciò, va a dimostrare come i mass media sino in grado di manipolare le opinioni e i pensieri delle persone; se le idee degli individui sono frutto di una manipolazione, come ci si potrà liberare da questa invadenza psicologica?
Giorgia Bondanini - La parola "comunicare" deriva da communis e significa "mettere in comune", "far parte ad altri di ciò che è proprio". Ciò che viene messo "in comune" con un altro individuo sono pensieri, credenze, ipotesi, emozioni e sentimenti. Ogni messaggio condiviso ha, almeno, un emittente e un ricevente da cui, a sua volta, potranno nascere diversi gradi di distorsione del messaggio:
-L'emittente potrà dare per scontato che il ricevente condivida il suo stesso bagaglio informativo, così come, potrà sorvolare su alcuni dettagli importanti.
-Il ricevente potrà distorcere il messaggio dell'emittente andando, quindi, a interpretare diversamente il contenuto della notizia.

Si può ampliare il concetto di distorsione anche ad altri fattori che non dipendono né dall'emittente né dal ricevente, come a esempio la presenza di un altro individuo, così come anche la presenza di rumori o il mancato contatto visivo come il parlare al telefono. Ma qual è lo strumento della comunicazione? Il linguaggio. Da esso potranno esserne distinti due tipi: quello verbale e quello non verbale. Il linguaggio verbale andrà a considerare la comunicazione linguistica vera e propria, il cosiddetto "parlare"; quello non verbale andrà a fare da contorno a quello verbale attraverso espressioni, mimica facciale e posizioni corporee. Per quanto riguarda le teorie sull'acquisizione del linguaggio, sono distinte due principali correnti di pensiero: la posizione ambientalistica e la posizione innatista. La prima, si basa sul fatto che, il bambino impari a parlare per rinforzo e imitazione degli adulti, mentre, la posizione innatista, di cui il maggiore esponente è Noam Chomsky,crede che all'interno del sistema cerebrale di ogni individuo sia presente un dispositivo chiamato LAD (language acquisition device); ogni persona, quindi, sarà predisposta geneticamente allo sviluppo del linguaggio. Chomsky risponde negativamente allo sviluppo del linguaggio per imitazione, spiegando che, il bambino è in grado di produrre espressioni nuove mai ascoltate prima; la prova di tutto questo ricade nel fatto che, questi ultimi utilizzano regole grammaticali diverse da quelle degli adulti.

Noam Chomsky nato a Philadelphia il 7 dicembre 1928 è un linguista, filosofo e teorico della comunicazione. Egli ha individuato dei modelli riguardanti il modo in cui i mass media possono manipolare il pensiero umano. Per manipolazione s'intende un comportamento che tende a indurre una persona a fare o credere a qualche cosa indipendentemente dalla sua volontà. La persona manipolativa andrà, quindi, ad assumere il ruolo della cosiddetta "vittima" cercando di ottenere dagli altri ciò che vuole facendoli sentire in colpa. Ecco alcuni esempi di strategie di manipolazione attraverso i mass media, redatte da Chomsky:
-La distrazione:consiste nel deviare l'attenzione del pubblico da problemi importanti e da cambiamenti attraverso la tecnica di inondazioni di continue distrazioni e di informazioni insignificanti.
-La strategia della gradualità:per far accettare una misura inaccettabile, basta applicarla gradualmente, a contagocce, per anni consecutivi.
-Rivolgersi al pubblico come ai bambini: la maggior parte della pubblicità diretta al gran pubblico, usa discorsi, argomenti, personaggi e un'intonazione particolarmente infantile, molte volte vicino alla debolezza.
-Usare l'aspetto emotivo molto più della riflessione:sfruttate l'emozione è una tecnica classica per provocare un corto circuito su un'analisi razionale e, infine, il senso critico dell'individuo.
-Rafforzare l'auto-colpevolezza: far credere all'individuo che è lui, e soltanto lui, il colpevole della sua disgrazia, a causa della sua insufficiente intelligenza, delle sue capacità o dei suoi sforzi.

Ciò, va a dimostrare come i mass media sino in grado di manipolare le opinioni e i pensieri delle persone; se le idee degli individui sono frutto di una manipolazione, come ci si potrà liberare da questa invadenza psicologica?

http://www.lintellettualedissidente.it/societa/comunicazione-e-manipolazione/
====================
Barnard: De Bortoli sa chi sono davvero i poteri forti?
Scritto il 30/9/14 • nella Categoria: idee   
Matteo Renzi minacciato dai Poteri Forti è la più indicibile puttanata mai scritta da un giornalista negli ultimi 160 anni. Ferruccio De Bortoli è un comico formidabile, giuro che ho riso due giorni su 'sta stronzata, non sa di cosa parla. Prima di tutto Renzi conta per i Poteri Forti come un attaccante del San Giuliano di Mezzadrino conta nella nazionale del Brasile. Ma poi, cosa sono per te Ferruccio i Poteri Forti? Per caso quella faccia da uovo di John Elkann e la Fiat che tirano i fili del tuo pupazzetto? Madonna, sono 100 anni che fanno le più brutte auto del mondo coi soldi dei contribuenti (dovremmo esultare che se ne vanno, 'sti parassiti dello Stato), e la loro finanziaria, la Exor, è un nano confronto ad altri gruppi (vedi sotto). Confindustria, Ferruccio? Quelli che ti tiravano i fili prima? Squinzi è il secondo uomo più stupido del mondo, e credo che Jeffrey Immelt manco sappia che esista. La Massoneria? Nooo, no. De Bortoli, non ci siamo.Vogliamo parlare di Poteri Forti? Allora che ne diciamo di Bill Gross, l'ex di Pimco? Controlla fondi d'investimento SUPERIORI a tutto il Pil della Germania… no, dico, 'sto tizio da solo ha più potere d'investimento di tutta la Germania messa assieme. Solo lui. Poi ha altri amichetti che seguono (Black Rock?). E vogliamo parlare dei signori Derivati e di chi li controlla? Sai quanti soldini sono Ferruccio? Sono 710.000.000.000.000 di dollari. E' 10 volte il Pil di tutto il mondo in mano a una quarantina di banche. Oplà. O vogliamo parlare del "Council on Foreign Relations" e del "National Endowment for Democracy" Usa? Quelli in un pomeriggio fanno scoppiare due 'rivoluzioni colorate' e quattro guerre nel mondo, e se poi ci mettiamo il caro Zbignew Brzezinsky, questo tipo con una telefonata manda in colite spastica tutta la famiglia reale saudita.Sono tipetti che possono decidere che la tua Massoneria di puzzette italiane, caro De Bortoli – quella che può certo rovinare qualche carriera, o farmi schiantare in auto contro un muro – sparisce dal Pianeta in un mesetto e non ci rimangono neppure gli autisti del Fratelli. Matteo Renzi sarà minacciato (forse) dai poteri del pollaio Italia, ma neppure: è il coccige della Merkel, obbedisce, non lo tocca nessuno. De Bortoli, scrivi di quello che sai, non far ridere.(Paolo Barnard, "De Bortoli, sei un comico", dal blog di Barnard del 29 settembre 2014).
Matteo Renzi minacciato dai Poteri Forti è la più indicibile puttanata mai scritta da un giornalista negli ultimi 160 anni. Ferruccio De Bortoli è un comico formidabile, giuro che ho riso due giorni su 'sta stronzata, non sa di cosa parla. Prima di tutto Renzi conta per i Poteri Forti come un attaccante del San Giuliano di Mezzadrino conta nella nazionale del Brasile. Ma poi, cosa sono per te Ferruccio i Poteri Forti? Per caso quella faccia da uovo di John Elkann e la Fiat che tirano i fili del tuo pupazzetto? Madonna, sono 100 anni che fanno le più brutte auto del mondo coi soldi dei contribuenti (dovremmo esultare che se ne vanno, 'sti parassiti dello Stato), e la loro finanziaria, la Exor, è un nano confronto ad altri gruppi (vedi sotto). Confindustria, Ferruccio? Quelli che ti tiravano i fili prima? Squinzi è il secondo uomo più stupido del mondo, e credo che Jeffrey Immelt manco sappia che esista. La Massoneria? Nooo, no. De Bortoli, non ci siamo.
Vogliamo parlare di Poteri Forti? Allora che ne diciamo di Bill Gross, l'ex di Pimco? Controlla fondi d'investimento superiori a tutto il Pil della Germania… no, Bill Grossdico, 'sto tizio da solo ha più potere d'investimento di tutta la Germania messa assieme. Solo lui. Poi ha altri amichetti che seguono (Black Rock?). E vogliamo parlare dei signori Derivati e di chi li controlla? Sai quanti soldini sono Ferruccio? Sono 710.000.000.000.000 di dollari. E' 10 volte il Pil di tutto il mondo in mano a una quarantina di banche. Oplà. O vogliamo parlare del "Council on Foreign Relations" e del "National Endowment for Democracy" Usa? Quelli in un pomeriggio fanno scoppiare due 'rivoluzioni colorate' e quattro guerre nel mondo, e se poi ci mettiamo il caro Zbignew Brzezinsky, questo tipo con una telefonata manda in colite spastica tutta la famiglia reale saudita.
Sono tipetti che possono decidere che la tua Massoneria di puzzette italiane, caro De Bortoli – quella che può certo rovinare qualche carriera, o farmi schiantare in auto contro un muro – sparisce dal Pianeta in un mesetto e non ci rimangono neppure gli autisti del Fratelli. Matteo Renzi sarà minacciato (forse) dai poteri del pollaio Italia, ma neppure: è il coccige della Merkel, obbedisce, non lo tocca nessuno. De Bortoli, scrivi di quello che sai, non far ridere.
(Paolo Barnard, "De Bortoli, sei un comico", dal blog di Barnard del 29 settembre 2014).
Articoli collegati
De Bortoli l'anti-Renzi, un suicidio le sanzioni alla Russia
Via dall'euro e addio Troika, se solo avessimo un leader
Eutanasia dell'Italia, aspettando l'inferno della Troika
"Per l'Italia si avvicina la fine", e Rcs silura De Bortoli
Italia in saldo: svendere il paese per 20 miliardi l'anno
Tag: Angela Merkel, Arabia Saudita, attentati, auto, banche, Bill Gross, BlackRock, Brasile, calcio, Chrysler, Confindustria, contribuenti, controllo, Corriere della Sera, Council on Foreign Relations, derivati, Detroit, disinformazione, editoria, élite, Exor, Fca, Ferruccio De Bortoli, Fiat, finanza, geopolitica, Germania, Giorgio Squinzi, giornalisti, guerra infinita, hedge funds, imperialismo, incidenti, industria, investimenti, Jeffrey Immelt, John Elkann, mainstream, massoneria, Matteo Renzi, media, minaccia, mondo, National Endowment for Democracy, obbedienza, occulto, oligarchia, omicidi, Paolo Barnard, parassiti, pil, Pimco, potere, poteri forti, Rcs, rivoluzioni colorate, rovina, soldi, Stato, subordinazione, titoli tossici, trasparenza, Usa, Zbignew Brzezinsky
Commenta
====================
se non riusciamo a vincere la la Galassia Jihadista, come possiamo cobfrontarci militarmente contro la LEGA ARABA? Esplora il significato del termine: Non solo Iraq. Anche la Siria, paese dove l'Isis ormai rappresenta una entità terroristica quanto mai forte e preoccupante. L'ultimo aggiornamento dal paese arriva per voce di Hadi al Bahara, presidente della Coalizione nazionale siriana dell'opposizione in esilio che ha rivolto un appello alla comunità internazionale, «soprattutto gli Usa», perché sostengano l'Esercito libero siriano contro le milizie dello Stato islamico (Isis), come fanno con i curdi in Iraq. «La situazione è la stessa che in Iraq, i nemici sono gli stessi». Nell'ultima settimana il governo siriano ha lanciato raid aerei su due delle città occupate dai miliziani, colpendo Akhtarin e Dabiq, nella provincia di Aleppo. L'Osservatorio siriano per i diritti umani cerca di riportare l'attenzione sul paese: «L'Isis ha ucciso circa 700 membri di una tribù nella provincia orientale siriana di Deir al Zour, le vittime delle esecuzioni erano in gran parte civili della tribù al-Shuaytat», considerata infedele perché non ha voluto riconoscere l'autorità dello Stato Islamico. Le esecuzioni sono avvenute nelle ultime due settimane, dopo che i miliziani hanno preso il controllo dei villaggi abitati dalla tribù. «Il destino di centinaia di persone della tribù degli al-Shuaytat è ancora ignoto», ha aggiunto l'Osservatorio, «ma più di 1.800 membri della tribù mancano ancora all'appello».Non solo Iraq. Anche la Siria, paese dove l'Isis ormai rappresenta una entità terroristica quanto mai forte e preoccupante. L'ultimo aggiornamento dal paese arriva per voce di Hadi al Bahara, presidente della Coalizione nazionale siriana dell'opposizione in esilio che ha rivolto un appello alla comunità internazionale, «soprattutto gli Usa», perché sostengano l'Esercito libero siriano contro le milizie dello Stato islamico (Isis), come fanno con i curdi in Iraq. «La situazione è la stessa che in Iraq, i nemici sono gli stessi». Nell'ultima settimana il governo siriano ha lanciato raid aerei su due delle città occupate dai miliziani, colpendo Akhtarin e Dabiq, nella provincia di Aleppo. L'Osservatorio siriano per i diritti umani cerca di riportare l'attenzione sul paese: «L'Isis ha ucciso circa 700 membri di una tribù nella provincia orientale siriana di Deir al Zour, le vittime delle esecuzioni erano in gran parte civili della tribù al-Shuaytat», considerata infedele perché non ha voluto riconoscere l'autorità dello Stato Islamico. Le esecuzioni sono avvenute nelle ultime due settimane, dopo che i miliziani hanno preso il controllo dei villaggi abitati dalla tribù. «Il destino di centinaia di persone della tribù degli al-Shuaytat è ancora ignoto», ha aggiunto l'Osservatorio, «ma più di 1.800 membri della tribù mancano ancora all'appello».
http://www.corriere.it/esteri/14_agosto_16/i-massacri-stato-islamico-siria-700-persone-uccise-54ff52ee-257d-11e4-9823-28e6a48452ca.shtml
====================
Esplora il significato del termine: Isis, avvocatessa uccisa in pubblico. Aveva criticato i jihadisti su Facebook
Torturata per cinque giorni e "condannata per apostasia", Samira al Nuaimy è stata "giustiziata" dai jihadisti. Il suo corpo abbandonato sul ciglio di una strada
di Marta SerafiniIsis, avvocatessa uccisa in pubblico
Aveva criticato i jihadisti su Facebook
Torturata per cinque giorni e "condannata per apostasia", Samira al Nuaimy è stata "giustiziata" dai jihadisti. Il suo corpo abbandonato sul ciglio di una strada, di Marta Serafini
Esplora il significato del termine: L'hanno torturata per cinque giorni. Poi l'hanno uccisa in pubblico e hanno abbandonato il suo corpo sul ciglio della strada. È l'ennesima terribile barbarie commessa da Isis. Samira al Nuaimy era una avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze. È stata "giustiziata" in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq, dopo un "processo" e un verdetto di "apostasia".L'hanno torturata per cinque giorni. Poi l'hanno uccisa in pubblico e hanno abbandonato il suo corpo sul ciglio della strada. È l'ennesima terribile barbarie commessa da Isis. Samira al Nuaimy era una avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze. È stata "giustiziata" in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq, dopo un "processo" e un verdetto di "apostasia".
Velo e Kalashnikov, le donne nelle città siriane controllate dall'Isis
Vietati i funerali a familiari. http://www.corriere.it/esteri/14_settembre_25/isis-avvocatessa-uccisa-pubblico-aveva-criticato-jihadisti-facebook-2a735c62-44d3-11e4-9d03-df008df8627d.shtml
Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network. E aveva pubblicato alcuni interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa è stata prelevata da casa sua il 17 settembre. Si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. A darne notizia è stato il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, aggiungendo che l'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Mladenov ha definito l'uccisione dell'avvocatessa «un crimine rivoltante», rivolgendo poi un appello al governo iracheno e alla comunità internazionale perché «facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni» e perché «facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini». Come spiegato dalle Nazioni Unite in un comunicato ai famigliari di Samira non è stato concesso di seppellirla. La barbarica uccisione di questa attivista è solo l'ennesimo atto di crudeltà contro le donne dei miliziani, che stuprano, uccidono, torturano e trattano le donne come schiave. A finire nel mirino dei jihadisti sono in particolare le donne più istruite e quelle più emancipate. Sia in Iraq che in Siria gli uomini di Al Baghdadi hanno imposto a tutte le donne di usare il niqab, come dimostra anche il video girato con una telecamera nascosta da una donna a Raqqa in Siria.
============================
«Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione»[Edmund Burke] 16 settembre. #RENZI HA ABOLITO LE PROVINCE DICEVANO... L'unica cosa che ha abolito è la scelta dei cittadini dei consiglieri provinciali. Non saremo più chiamati alle urne, saranno i sindaci a scegliere loro stessi.
#CambiareSiPuoDIcevano #LaVoltaBuonaDicevano — con Matteo Renzi.

Azione Prometeo, 12 settembre, STATI UNITI: GUERRA ALL'ISIS
"Oggi rendiamo onore a tutti coloro che hanno compiuto l'estremo sacrificio in questi 13 anni, oltre 6.800 patrioti americani"
Quando i poveracci sono chiamati a pagare, o ad andare al macello per far felici gli amministratori di Wall Street, gente come Obama si appella sempre al patriottismo.
Non è meschino approfittarsi del senso del dovere della gente comune?
===============
Rand Paul ammette "abbiamo armato l'Isis". Ma omette parte della storiaRand Paul ammette 
http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=82&pg=8256 
"Ogni americano che abbia supportato in qualunque modo l'ISIS ha commesso una gravissima violazione del diritto internazionale"
Il senatore americano Rand Paul ha ammesso all'emittente televisiva CNN che gli Stati Uniti hanno supportato l'ISIS perchè supportasse i suoi alleati in Siria. "Credo che dovremo prima di tutto comprendere il perché siamo arrivati a questa situazione. Io penso che una delle ragioni sul perché sia stato incoraggiato è perché stiamo armando i loro alleati. Siamo stati alleati con l'ISIS in Siria".
Scrive, tuttavia, Nsnbc come il senatore Paul, che ha ragione nell'affermare il sostegno americano in Siria, omette di dire come l'Isis sia stato un alleato degli Usa anche nella guerra in Iraq. L'Isis è infatti emerso come un insieme di  forze mercenarie addestrate, finanziate e comandate dagli Stati Uniti. Un articolo pubblicato il 22 giugno da Christof Lehmann di nsnbc sono pubblicati i dettagli di una conversazione avuta con una persona molto vicina all'ex primo ministro libanese, il multi miliardario Saad Hariri. L'articolo rileva come la luce verde per l'uso delle brigate dell'Isis per destabilizzare l'Iraq e allargare il conflitto siriano in una guerra di tutto il Medio Oriente che comprendesse anche l'Iran era stato dato a porte chiuse in un incontro del Consiglio Atlantico in Turchia nel novembre del 2013. Secondo questa fonte l'ambasciata americana di Ankara era il quartier generale delle operazioni.
L'articolo cita la fonte di Hariri dire che preminenti cittadini americani stavano pianificando l'attuale campagna dell'ISIS dal 2013 e che nessuna decisione fosse presa senza il via libera dell'ambasciatore Usa in Turchia, Riccardione. Si legge:"Chi esattamente ha fatto pressioni ad Obama? Non lo so. Sospetto che Kerry abbia avuto una parte. E' più importante da dove quel messaggio è arrivato, Kissinger, Scowcroft, Nuland, il clan Keagan, Stavridis, Petreaus, Riccardione, e la folla di neo-con al Consiglio Atlantico. Per quanto ne sappia 'qualcuno' ha detto ad Obama che era meglio far pressioni ad al-Maliki di procedere con l'autonomia curda dal novembre del 2013. Per quanto ne so, nessun passo è avvenuto senza l'Ambasciatore Riccardione".
Un altro fatto che pare essere scappato al senatore Rand Paul, conclude correttamente Nscn, è che ogni americano che abbia supportato in qualunque modo l'ISIS, non importa se stesse combattendo in Siria ed in Iraq, ha commesso una gravissima violazione del diritto internazionale. Notizia del: 30/06/2014
=================
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3 - YouTube
www.youtube.com/watch?v=MdemZLv34So   Cache
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3 ... Volo TWA 800: l'Ustica degli americani - parte 2 di 2 by Mario Rossi Network 3,583 views;
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3 - YouTube
www.youtube.com/watch?v=NzvlPE88SIY   Cache
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3 ... [Documentario] L'Esercito della morte (I Crimini) by Peter Griffin 4,193 views; 58:39.
========================
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3
di Azione Prometeo 21 anno fa10.148 visualizzazioni
FACEBOOK - https://www.facebook.com/azione.prometeo BLOG - http://azioneprometeo.wordpress.com Dal programma REPORT ...
Terrorismo made USA - REPORT
di Azione Prometeo 2
21:56
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3
23:10
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3
Visualizza la playlist completa (3 video)
9:54
Il terrorismo made in USA - di Paolo Barnard (5 di 6)
di NoOneWorldGovernment5 anni fa7.126 visualizzazioni
Un'inchiesta di Paolo Barnard e Giorgio Fornoni per Report sul terrorismo appoggiato e pianificato da USA, Gran Bretagna e ...
23:10
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3
di Azione Prometeo 21 anno fa3.567 visualizzazioni
FACEBOOK - https://www.facebook.com/azione.prometeo BLOG - http://azioneprometeo.wordpress.com Dal programma REPORT ...
==================