muore SHARIA 666 LEGA ARABA

SE ESISTE IL nwo TUTTO è UN SUO SOTTOPRODOTTO: OVVIAMENTE  ANCHE islam SHARIA IL NAZISMO ED IL SUO MEDIO-EVO DI ORRORE, SONO STATI PIANIFICATI DAI FARISEI!
King my SALMAN ] non riceverai nessun altro tipo di avviso: QUESTO AVVISO è L'ULTIMO! ] io ho bloccato, intenzionalmente, ogni tipo di lavoro in youtube da due giorni e questo non ha un precedente in 8 anni! [ King my SALMAN ] certo, IO non commetterò la ingenuità di avvisarti ulteriormente! QUESTO è IL MIO ULTIMO AVVISO! [ Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT ] OK, King my SALMAN ] se mi chiama Benjamin Netanyahu? IO SARò COSTRETTO A FARTI MORIRE CARBONIZZATO! tu mi devi chiamare: subito!
King my SALMAN ] se mi chiama Benjamin Netanyahu? IO SARò COSTRETTO A FARTI MORIRE CArbONIZZATO! tu mi devi chiamare: subito!

Questa storia che spiare sia un reato? DEVE FINIRE! ] SPIARE è UNA ATTIVITà ASSOLUTAMENTE LEGALE PER UNO STATO, TUTTI DEVONO SPIARE TUTTI: LEGALMENTE, ANZI QUANDO GOVERNERò IO? SARà DEL TUTTO INUTILE SPIARE! [ ROMA, 7 NOV - Ci sono anche l'Italia e il Vaticano, fra gli Stati amici della Germania che sono stati spiati dal Bnd, i servizi segreti tedeschi. L'informazione, che aggiunge dettagli rilevanti a quanto emerso il mese scorso, è stata rilanciata dal sito inglese del settimanale tedesco Der Spiegel. Ctando proprie fonti, la rivista scrive che quelle di Italia e Vaticano sono fra le "rappresentanze diplomatiche" di cui sono stati monitorati "indirizzi e-mail, numeri di telefono e fax" in Germania.
=================
[ King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] LE MIE conclusioni SONO DI TIPO razionale: INTUITIVO E DEDUTTIVO, PERCHé, NOI NON SIAMO DEI MISTICI O DEI PROFETI. e quando Gesù rese il suo soffio vitale sulla Croce, così, in questo modo: fu effuso lo Spirito Santo su tutto il Genere umano! IO NON SONO IL PADRONE DELLO SPIRITO SANTO, perché, nessun uomo potrà avere un suo alibi: di fronte al giudizio di Dio! LO SPIRITO SANTO COME è STATO DATO A ME, COSì è STATO DATO A TUTTI: da Gesù sulla Croce, fu effuso lo Spirito SANTO, E SE CAMMINO IO SULLA VIA VIA DELLA VIRTù? POI, TUTTI DEVONO CAMMINARE SULL A VIA DELLA VIRTù ANCHE
[ King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] ovviamente, noi tre, noi siamo tre uomini di fede! e a motivo della nostra funzione politica: la nostra è una fede strategica e creativa: per le esigenze del Regno di Dio!
King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] Gesù non ha chiesto a nessuno di essere vendicato: Lui è l'agnello di Dio, ed è venuto per morire al posto nostro! LUI è salito volontariamente sulla Croce: e non ha posto un confine al suo amore: non ha posto dei vincoli e delle condizioni al suo amore.. allora, ditemi voi: perché, il Suo Spirito SANTO dovrebbe avere dei limiti e delle condizioni? ecco perché, io mi sono sempre opposto, a che, le persone debbano cambiare la loro religione! no! le persone devono cambiare il loro cuore di pietra, ed avere un loro cuore di carne, e questo può essere soltanto, il lavoro dello Spirito SANTO! Quindi il TEMPIO EBRAICO aprirà l'ERA NUOVA della SPIRITO SANTO!
King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] se, io dico che voi siete innocenti e non siete degli assassini, chi potrebbe contestare il mio giudizio? ECCO PERCHé LA MIA AUTORITà DEVE ESSERE UNA MONARCHIA ASSOLUTA! QUINDI I SALAFITI, daranno la colpa ai FARISEI, i Farisei daranno la colpa a SATANA, ed in questo modo, io non sarò costretto ad uccidere nessuno! perché, se le strutture del mondo non vengono riformate, poi, tutto il Genere umano certamente verrà massacrato, e noi perderemo così, non meno di 5 miliardi di morti ammazzati! ed il mondo che nascerebbe dopo la guerra mondiale? sarebbe ancora di più un mondo per satana!

King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] questo mondo creato da Farisei e Salafiti deve cambiare! Sharia, e SpA Banche CENTRALI Rothschild si devono immolare per la salvezza del Genere umano: tutti gli altri problemi nel mondo? sono soltanto un dettaglio organizzativo! MA NON MI FATE ASPETTARE ANCORA! [ WASHINGTON, 8 NOVembre La Fbi ha acconsentito a collaborare con le autorità russe nelle indagini per fare chiarezza sull'aereo precipitato nel Sinai, in Egitto. Lo riferisce il New York Times citando fonti americane. In particolare Mosca cerca aiuto per le analisi sui resti dell'Airbus A321-200, nel tentativo di determinare cosa lo abbia fatto precipitare. I resti sono disseminati in un'area di almeno otto miglia quadrate nel deserto e parti del velivolo sono state trasportate in Russia.

07/11/2015 India, giudici di Delhi: No al bando sulla carne di vacca [ è MEGLIO FAR VIVERE UNA VECCHIA MUCCA, PER FAR MORIRE UN UOMO DI FAME? ma è propio in questo modo, che, si esaltà la sacralità di questo animale: come una fonte di benedizione per la INDIA!

02/11/2015 ASIA, auguri, AUGURI per i tuoi 12 anni di AsiaNews: ] NON POSSIAMO CONTINUARE A SPERARE NELLA BONTà DELLE PERSONE, LA POLITICA DEVE DARE DELLE RISPOSTE PERCHé QUESTO MONDO MALEFICATO DAI FARISEI E DAI SALAFITI NON PUò PIù ANDARE! [ la persecuzione e la speranza. di Bernardo Cervellera. Nonostante nel mondo aumentino ignoranza, indifferenza e superficialità i tanti segni di amore e speranza resistono anche nelle situazioni più cupe: la madre irakena che dà alla luce il bambino nel campo profughi e sorride anche se non ha niente; la madre musulmana indonesiana che benedice suo figlio divenuto cristiano e prete; famiglie cristiane cinesi che accolgono bambini gettati via a causa della legge del figlio unico.
Roma (AsiaNews) - Col primo novembre 2015, il sito internet AsiaNews.it ha compiuto 12 anni. La rivista AsiaNews su carta era cominciata molto prima, nel 1986. L’agenzia on-line ha aggiornato e potenziato il messaggio già presente nella rivista: annunciare la verità e l’amore di Gesù Cristo ai popoli dell’Asia e allo stesso tempo costruire ponti fra l’oriente e l’occidente.
Pur essendo un’agenzia specializzata, continuiamo a rimanere stupiti dai circa 15mila visitatori unici che ogni giorno si collegano al nostro sito, per non parlare di tutti gli altri siti che condividono e rilanciano le nostre notizie. E questo non solo in Italia e in Europa, ma anche in America e soprattutto in Asia. Molti giornali, radio e tivu del Medio oriente, del subcontinente indiano e dell’oriente estremo diffondono le notizie e le esperienze che raccontiamo, partecipando in qualche modo alla nostra missione.
Rimane un punto di onore per noi il poter offrire quasi in tempo reale alle Chiese e alle società dell’Asia le parole di papa Francesco in inglese, cinese, spagnolo. Questa speditezza e precisione con cui diffondiamo le parole del papa e la testimonianza della Chiesa sono un modo particolare e importante di vivere l’invito di Francesco, della Chiesa “in uscita”. Questo “uscire” e dilatarsi del nostro lavoro trova sempre nuovi operai e collaboratori: vi sono missionari, vescovi e fedeli laici che si ispirano ai fatti di AsiaNews per comporre le loro omelie, o per pregare ogni mese per i cristiani perseguitati di cui la nostra agenzia dà notizia.
La persecuzione è quasi un segno dei tempi e non vi è situazione in Asia che non assista alle sofferenze, alle torture, al soffocamento dei cristiani. La nostra agenzia è sempre pronta a dare voce ai cristiani dell’Iraq, della Siria, dell’India, della Cina. Ma non dimentichiamo nemmeno altri gruppi etnici e religiosi che subiscono violenze: musulmani sunniti o sciiti, ahmadi, bahai, tibetani, uighuri, tribali, montagnards…
Denunciare le violenze contro cristiani e non cristiani non è sterile vociare, o uso ideologico, ma preghiera e domanda di impegno. Siamo ancora commossi per la gigantesca risposta venuta dai nostri lettori e amici all’appello per “Adotta un cristiano di Mosul”. In un anno sono stati raccolti circa 1,5 milioni di euro e questa somma, consegnata a vescovi e sacerdoti del Kurdistan, non viene da potenti organizzazioni, o ricchi finanziatori: essa viene dal dono anche piccolo di ogni persona che ha voluto patire almeno per un poco per alleviare le sofferenze di questi nostri fratelli e sorelle.
Le occasioni di fraternità sono state tante: i terremotati in Nepal, aiutando a ricostruire almeno qualche casa; gli studenti cinesi, ai quali si offre la possibilità di studiare all’estero; giovani sacerdoti indiani che devono affrontare situazioni di miseria estrema. E ora AsiaNews e il Pime (Pontificio Istituto Missioni Estere) si stanno attrezzando per rispondere alla richiesta di papa Francesco accogliendo quasi 100 migranti, siano essi profughi politici o no, vittime della guerra o della fame.
In un mondo segnato da così tante ferite non è possibile rimanere inerti. La nostra gioia è vedere che attraverso AsiaNews l’ignoranza, l’indifferenza, la superficialità sono vinti, creando nuovi legami di fraternità. Questo sguardo attento e partecipe ci fa vedere e comunicare anche i tanti segni di amore e speranza che resistono anche nelle situazioni più cupe: la madre irakena che dà alla luce il bambino nel campo profughi e sorride anche se non ha niente; la madre musulmana indonesiana che benedice suo figlio divenuto cristiano e prete; famiglie cristiane cinesi che accolgono bambini gettati via a causa della legge del figlio unico. AsiaNews vuole essere anche un segno di speranza nel facile pessimismo e nell’immobilismo che ci circondano. Cari Amici, continuate a sostenerci e partecipate a quest’opera e a questa missione, fino a farla diventare la vostra vocazione. AsiaNews è già stata un aiuto per alcuni giovani a indirizzarsi nella via del sacerdozio missionario. Saremmo felici che sempre più giovani offrano non solo qualcosa, ma tutto se stessi perché la liberazione di Cristo sia annunciata.
=========================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] [ 14/10/2015. INDONESIA. Aceh, islamisti attaccano le chiese: un morto e quattro feriti. di Mathias Hariyadi. La folla composta da fondamentalisti ha incendiato una chiesa, perché considerata irregolare e priva dei permessi di costruzione. Il tentativo di darne alle fiamme una seconda ha innescato gli scontri con la popolazione locale. Diverse famiglie cristiane in fuga nel timore di nuove violenze. Nei prossimi giorni è prevista la demolizione di altri 10 luoghi di culto cristiani. Jakarta (AsiaNews) - È di un morto, quattro feriti e una chiesa incendiata il bilancio degli scontri confessionali registrati ieri nel distretto di Singkil, provincia di Aceh, nell’ovest dell’Indonesia, la zona più “islamica” del Paese musulmano più popoloso al mondo e soprannominata “La porta della Mecca”. Testimoni locali riferiscono che centinaia di musulmani hanno attaccato un primo luogo di culto cristiano perché “illegale” (e privo dei permessi di costruzione), dandolo alle fiamme. In seguito, la folla si è diretta verso una seconda chiesa, dando vita a scontri violenti che hanno provocato la morte di una persona e il ferimento di diverse altre. Da qualche settimana si registra un incremento della tensione ad Aceh, nel contesto di una crescente pressione esercitata dalla frangia fondamentalista islamica locale. La scorsa settimana un gruppo di manifestanti ha organizzato una dimostrazione di piazza chiedendo la demolizione di quelle che definiscono “chiese prive delle licenze”. In risposta, il governo locale ha acconsentito all’abbattimento ma avrebbe posticipato "troppo" l’inizio delle operazioni provocando il risentimento dei movimenti estremisti. Sono almeno 10 i luoghi di culto cristiani considerati “irregolari” perché privi dell’Imb (Izin Mendirikan Bangunan, il permesso di costruzione); l’inizio delle demolizioni era programmato per il 19 ottobre e si sarebbe concluso nel giro di due settimane. Alle chiese risparmiate - 14 in tutto - vengono concessi sei mesi per regolarizzare la propria posizione. Husein Hamidi, capo della polizia di Aceh, riferisce che “dopo aver bruciato la chiesa, la folla - composta in maggioranza da membri del Muslim Youth Forum - ha cercato di attaccarne un’altra ma ha incontrato l’opposizione dei cristiani”. In seguito agli scontri fra estremisti e abitanti del villaggio di Dangguran (sotto-distretto di Gunung Meriah), aggiunge il funzionario, “un uomo è stato ucciso dopo aver ricevuto un proiettile in testa” e altri quattro sono rimasti feriti. Secondo alcune fonti la polizia avrebbe operato diversi arresti, ma non vi sono al momento conferme ufficiali; intanto la situazione nel distretto - una enclave cristiana in un contesto a larghissima maggioranza musulmano - è tornata alla calma, anche se la tensione potrebbe precipitare nei prossimi giorni quando è prevista la demolizione di altre 10 chiese “illegali”. Alcune famiglie cristiane sarebbero già fuggite, nel timore di una escalation delle violenze. L'Indonesia, nazione musulmana più popolosa al mondo, è spesso teatro di attacchi o gesti di intolleranza contro le minoranze, cristiani, musulmani ahmadi o di altre fedi. Nella provincia di Aceh - unica nell'Arcipelago - vige la legge islamica (shari'a), in seguito a un accordo di pace fra Jakarta e Movimento per la liberazione di Aceh (Gam), e in molte altre aree (come Bekasi e Bogor nel West Java) si fa sempre più radicale ed estrema la visione dell’islam. La scelta di inasprire leggi, regolamenti, norme e comportamenti non ha incontrato i favori di una larga fetta della popolazione locale, costretta a modificare in modo repentino abitudini e costumi radicati nel tempo. Fra le decisioni contestate dai cittadini di Aceh, vi sono tutta una serie di divieti rivolti in particolare alle donne: indossare jeans e gonne attillate, viaggiare cavalcioni a bordo di motocicli, ballare in pubblico perché "alimentano il desiderio”, festeggiare il San Valentino. L’ultimo caso riguarda la decisione di introdurre un “coprifuoco” per le donne, in via ufficiale per ridurre le molestie sessuali.
====================================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] [ 21/02/2014 INDONESIA. South Sumatra, centinaia di islamisti bloccano la costruzione di una chiesa protestante
13/06/2013 INDONESIA. Surabaya, estremisti assaltano una conferenza per la pace fra musulmani e cristiani
23/07/2012 INDONESIA. Aceh, i cristiani protestano per una chiesa bruciata. L’inerzia delle autorità
03/10/2011 INDONESIA, West Java: estremisti islamici e autorità chiudono una chiesa protestante
19/06/2012 INDONESIA. Aceh, centinaia di estremisti islamici attaccano una casa di preghiera cristiana
http://www.asianews.it/notizie-it/Aceh,-islamisti-attaccano-le-chiese:-un-morto-e-quattro-feriti-35577.html
=====================================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] 11/02/2015. ASIA. AsiaNews marks 12 years: Persecution and hope. Despite a worldwide increase of ignorance, indifference and superficiality, many signs of love and hope resist even in the most gloomy situations: the Iraqi mother who gives birth to her child in a refugee camp and smiles even though she has nothing; the Indonesian Muslim mother who blesses her son who became a Christian and a priest; the Chinese Christian families that welcome children thrown away because of the one-child law.
Rome (AsiaNews) - November 1, 2015, marks the 12th birthday of AsiaNews.it online news site. AsiaNews magazine had begun much earlier, in 1986. The online agency has updated and enhanced the magazine’s main  message: to proclaim the truth and love of Jesus Christ to the peoples of Asia and at the same time build bridges between the East and the West.
Despite being a focus news agency, we continue to be amazed by the approximately 15 thousand single visitors to our website each day, not to mention all the other sites that share and republish our news. And this not only in Italy and Europe, but also in America and especially in Asia. Many newspapers, radios and TV’s the Middle East, on the Indian subcontinent and the Far East spread the news and the experiences that we report, thus in some way participating in our mission. One of our greatest sources of pride is how we offer real-time reports of Pope’s Francis’ words to Churches and societies in English, Chinese and Spanish. This promptness and accuracy with which we spread the Pope's words and witness of the Church are especially important  if we are to respond to Francis’ invitation to be a “Church that goes forth”. This "going forth" and expanding our work always involves new collaborators and workers: there are missionaries, bishops and lay people who are inspired by AsiaNews to compose their sermons, or every month to pray for the persecuted Christians whose plight our news agency brings to the fore. Indeed, Persecution is almost a sign of the times and few situations in Asia are devoid of suffering, torture, the suffocation of Christians. Our agency is always ready to give voice to the Christians of Iraq, Syria, India, China. But we do not forget the plight of other ethnic and religious groups who are victims of violence: Sunni or Shia, Ahmadis, Baha'is, Tibetans, Uighurs, tribal Montagnards ... Our denunciation of violence against Christians and non-Christians is not sterile shouting, or for ideological gains, but a call for prayer and commitment. We are still moved by the huge response from our readers and friends to our call to "Adopt a Christian from Mosul."
In one year we have managed to collect about 1.5 million Euros, and this amount has been given to bishops and priests of Kurdistan,  does not come from powerful organizations or wealthy donors: it is the fruit of the small gift from each person willing to go without a little to alleviate the immense suffering of our brothers and sisters.
The opportunities of fraternity have been many: the earthquake victims in Nepal, helping to rebuild at least some homes; Chinese students, who are offered the opportunity to study abroad; young Indian priests who face situations of extreme poverty. And now AsiaNews and PIME (Pontifical Institute for Foreign Missions) are gearing up to respond to the request of Pope Francis welcoming nearly 100 migrants, whether or not political refugees, victims of war or famine.  In a world marked by so many wounds we cannot remain inert. Our joy is in seeing how, through AsiaNews, ignorance, indifference, superficiality lose out to new bonds of fraternity. This attentive and involved gaze help us to see and communicate the many signs of love and hope that resist even in the most gloomy of situations: the Iraqi mother who gives birth to her  child in a refugee camp and smiles even though she has nothing; the Indonesian Muslim mother who blesses her son who has become a Christian and a priest; the Chinese Christian families that welcome children thrown away because of the one-child law.  AsiaNews also wants to be a sign of hope in the easy pessimism and immobility that surrounds us. Dear friends, continue to support us and participate in this work and this mission, so that it becomes yours too. AsiaNews has already helped some young people on their journey towards the missionary priesthood. We would be happy that more and more young people offer not just something, but everything, even themselves, in announcing Christ’s liberating love.
=======================
06/11/2015 CINA [ presidente Xi Jinping ] TU HAI ENORMI DEBITI DI GRATITUDINE VERSO DI ME! NON TI PUOI METTERE ANCHE TU NELLA MERDA NAZISTA DELLA LEGA ARABA SHARIA [ NON MI SEMBRA CI SIANO CAPI DI IMPUTAZIONE VALIDI PER LA SUA DETENZIONE! LIBERALO, E TROVA UNA SITUAZIONE PIù IDONEA AL SUO CASO! NOMINALO SINDACALISTA: I FUNZIONARI NON DEVONO MAI DIVENTARE DISPOTICI E VIOLATORI IMPUNIBILI DELLA LEGGE: SE, IL POPOLO NON SI SENTE RAPPRESENTATO DAI BUROGRATI QUESTO DIVENTA UN PROBLEMA PER LA FELICITà DEI CITTADINI!! IO CREDO CHE UNA OPPOSIZIONE DEMOCRATICA E PACIFISTA: DEBBA TROVARE UNA LEGITTIMAZIONE GIURIDICA NELLE ISTITUZIONI: MAGARI CON LA FORMAZIONE DI UN PARLAMENTO DI TIPO CONSULTIVO, O CON ORGANISMI ED ELEMENTI DI RAPPRESENTANZA! TUTTI SI DEVONO SENTIRE RAPPRESENTATI: PERCHé CITTADINI PACIFICI E PRODUTTIVI NON DEVONO SENTIRSI DEI CRIMINALI:  A MOTIVO DELLA LORO VITA VIRTUOSA: COSì COME AVVIENE IN TUTTA LA LEGA ARABA! NON TI PUOI METTERE ANCHE TU NELLA MERDA NAZISTA DELLA LEGA ARABA SHARIA [ 11/06/2015 CHINA. Buddhist cleric gets life for criticising party corruption, Known for his activism in favour of democracy and human rights since 1989, Wu Zeheng has already spent 11 years in prison for writing an open letter criticising the government. For human rights activist, “He is the victim of both religious suppression and political persecution”. ] [ 11/06/2015 THAILAND - CHINA. Thai police arrest two Chinese activists, fears for extradition. Human rights groups have launched a petition for the release of two members of the Chinese democracy movement. They are activist Dong Guangping, already previously arrested, and the political cartoonist Jiang yefei. Recently, some members of Falung Gong were brought to Myanmar and handed over to Chinese police...  Condannato all’ergastolo un leader buddista, criticava la corruzione del Partito. Wu Zeheng, attivista democratico noto sin dal 1989 per le sue attività pacifiche a favore dei diritti umani, aveva già scontato 11 anni di carcere per aver scritto una lettera aperta di critica al governo. Attivisti per i diritti umani concordi: “Un oltraggio, il religioso vittima di persecuzione religiosa e politica”. 06/11/2015. THAILANDIA. CINA. La polizia thai arresta due attivisti cinesi, crescono i timori di rimpatrio. Gruppi pro-diritti umani lanciano una petizione per la liberazione di due esponenti del movimento democratico cinese. Sono l’attivista Dong Guangping, già arrestato in passato, e il vignettista politico Jiang Yefei. Di recente alcuni membri della Falung Gong sono stati condotti in Myanmar e prelevati da poliziotti cinesi.
=======================
CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST. Middle East Council of Churches appeals for pluralism and interreligious dialogue by Fady Noun. Meeting at Saint Mark’s Coptic Orthodox Centre in Cairo, MECC leaders addressed Arab and Muslim heads of state and political and religious leaders. Pluralism, they say, is "one of the most precious treasures of the East." They called for prayers for peace, an end to anti-Christian persecution, the election of Lebanon’s president and a solution to the Palestinian cause. Cairo (AsiaNews) – At a meeting held at the Saint Mark’s Coptic Orthodox Centre in Cairo, the Middle East Council of Churches (MECC) called on "Arab and Muslim heads of state and religious and political leaders in the world to work for the preservation of religious pluralism," saying that it is" the most precious treasure of the East." They also called for action against "the forces of darkness, destruction and extremism." Orthodox Patriarch of Jerusalem Catholicos Aram I, Syrian Catholic Patriarch Theophilos III, Lutheran Church in the Holy Land president Youssef III Younan, Munib Younan, and MECC working team were present at the meeting. In its final communiqué, the Council said  that its agenda included "various activities in the regions, commissions and programmes; the situation of refugees and populations forced to leave by the circumstances they face in the Middle East as well as the situation of Churches and dioceses in Syria and Iraq, particularly in the areas emptied of their Christian populations, a difficult situation that has overwhelmed them.” The MECC, the communiqué said, discussed in particular "the Christian presence in the East as well as outflows, abductions and persecution to which Christians are exposed”. It called on “Arab and Muslim heads of state and political and religious leaders in the world to work for the preservation of religious pluralism because it is the most precious treasure of the East and has characterised the Christian and Muslim civilisation." The statement goes on to say that the Council "expresses its thanks to all the Middle East states that have taken it upon themselves to welcome families evicted from their homes, provided them with what they need, in particular, schooling for their children."
CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ] [ With respect to Lebanon, the MECC called for the election of the country’s president "because of the important role this country plays, especially since it is the only country allotted to Christians in Asia." The Council pleaded for the unification of the Easter date, and noted that Islamic-Christian interfaith dialogue is "the essential pillar of relations with our partners and compatriots." Participants also thanked Pope Francis for the attention he gives to the region’s Christians. At the end of the meeting, the Council members prayed for the end of the war in Syria and Iraq; for peace in the Holy Land, especially in Jerusalem; for a just settlement to the Palestinian cause; for the martyrs of the Armenian Genocide; and for the end of Turkey’s occupation of Cyprus.
=========================
ERDOGAN DEVE CESSARE la occupazione turca dell’isola di Cipro ] [ CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ]  06/11/2015. MEDIO ORIENTE. Dal Consiglio delle Chiese mediorientali un appello al pluralismo e al dialogo interreligioso. di Fady Noun
Riunito a San Marco dei copti-ortodossi al Cairo, i vertici del Cemo si rivolgono a capi di Stato e vertici politici e religiosi arabi e musulmani. Il pluralismo, avvertono, è “uno dei tesori più preziosi d’Oriente”. Preghiere per la pace, la fine delle persecuzioni anti-cristiane, l’elezione del presidente libanese e una soluzione alla causa palestinese.
Il Cairo (AsiaNews) - Il Consiglio delle Chiese del Medio oriente (Cemo), riunito nel centro di San Marco dei copti-ortodossi al Cairo, ha lanciato un appello “ai capi di Stato e ai vertici politici e religiosi mondiali, arabi e musulmani, perché si adoperino a difesa del pluralismo religioso”. Secondo i capi cristiani della regione, esso è “uno dei tesori più preziosi dell’Oriente”. Essi hanno anche invitato “ad affrontare le forze delle tenebre, della distruzione e dell’estremismo” attive nell’area. L’incontro ha riunito il catholicos Aram I, il patriarca ortodosso di Gerusalemme Teofilo III, il patriarca dei siro-cattolici Youssef III Younan, il presidente della Chiesa luterana in Terra Santa Mounib Younan e il gruppo di lavoro che costituisce il nucleo centrale del Cemo.
Nel comunicato finale, il consiglio precisa che l’ordine del giorno comprendeva “le sue varie attività a livello di regioni, commissioni e programmi, la situazione dei rifugiati e delle popolazioni spinte all’esodo a causa delle vicende che hanno caratterizzato il Medio oriente, oltre che la realtà delle Chiese e delle diocesi in Siria, in Iraq”. L’attenzione si è concentrata in particolare “sulle regioni svuotate della loro presenza cristiana, in questi giorni difficili che affliggono i cristiani”. Il Cemo, precisa il comunicato, ha esaminato in particolare “la presenza cristiana in Oriente e gli esodi, i sequestri e le persecuzioni alle quali sono esposti i cristiani”. “E chiedono - prosegue il documento - ai capi di Stato e ai leader politici e religiosi del mondo, arabi e musulmani, di adoperarsi a difesa del pluralismo religioso, quale tesoro fra i più preziosi dell’Oriente e carattere distintivo della civiltà cristiana e musulmana”.
ERDOGAN DEVE CESSARE la occupazione turca dell’isola di Cipro ] [ CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ] Il comunicato aggiunge che il consiglio “rivolge i propri ringraziamenti a tutti gli Stati del Medio oriente che si sono adoperati per accogliere le famiglie cacciate dalle proprie abitazioni, e hanno assicurato loro il necessario e, in particolare, la possibilità di frequentare la scuola ai loro figli”. Inoltre, il Cemo ha rinnovato l’appello per l’elezione di un nuovo presidente della Repubblica in Libano “vista l’importanza della carica nel Paese, soprattutto perché è l’unica carica riservata ai cristiani in tutta l’Asia”. Il Cemo plaude inoltre all’unificazione della data in cui si celebra la Pasqua, e sottolinea che il dialogo interreligioso islamo-cristiano è “il pilastro essenziale nei rapporti fra i nostri partner e compatrioti”. Le personalità riunite nell’assemblea hanno infine ringraziato papa Francesco per l’attenzione che riserva sempre ai cristiani della regione. A conclusione dei lavori, il Consiglio ha pregato per la fine della guerra in Siria e in Iraq, per la pace in Terra Santa, e in particolare a Gerusalemme, per una giusta soluzione alla causa palestinese, per i martiri del genocidio armeno e per la fine dell’occupazione turca dell’isola di Cipro.




ARMA LETALE ] [ La Russia costruirà 13 aeroporti nell'Artico. [[ STRATEGICO ]]
La Russia costruirà nell'Artico 13 aeroporti e 10 posti radar per garantire la sicurezza militare del Paese nella regione ha riferito il dirigente del Centro nazionale di controllo della Difesa della Russia tenente generale Mikhail Mizintsev.
In precedenza il ministro della Difesa Sergej Shoygu ha detto che la Russia nel 2014 coprirà completamente il campo radar artico. Ha ricordato l'estensione della presenza militare nella regione artica e ha riferito che attualmente nelle isole artiche lavorano tre spedizioni per creare le infrastrutture.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/La-Russia-costruira-13-aeroporti-nell-Artico-0949/
La Russia averte sul possibile aumento del numero di rifugiati dall'Ucraina. La Russia teme un possibile aumento del numero di rifugiati ucraini a causa dei continui bombardamenti dei centri abitati nel sud-est del Paese ha detto il vice rappresentante permanente della Federazione russa presso l'ONU Eugeny Zagaynov alla riunione del Consiglio di sicurezza.
Secondo le sue parole ora sul territorio russo si trovano circa 830 mila cittadini ucraini di cui 450 mila si sono rivolti per la concessione di uno degli status ufficiali che permette di soggiornare a lungo tempo in Russia tra cui la concessione dello status di rifugiato o di asilo temporaneo. La stragrande maggioranza di queste persone sono donne e bambini.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/La-Russia-averte-sul-possibile-aumento-del-numero-di-rifugiati-dallUcraina-0152/
Ruba Cuori Top Commentator Che paese di M*** La cosa peggiore tuttavia è che noi acquistiamo merce o delocalizziamo le nostre aziende in questo postaccio (e quindi favoriamo economicamente questi rincitrulliti). ah dimenticavo la questione dei marò...
Valerio Mattaliano Wolowitz Mancuso
ma un eunuco non è una persona senza genitali?? correggetemi se sbaglio.
Marco De Markis Segui Top Commentator Lavora presso Signore Del Tempo
o senza genitali o transessuali
Dani Ele Segui
l'eunuco è castrato.
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
MA forse eunuchi qui sta per omosessuali.. perché uccidono le bambine e c'è una eccedenza di maschi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/28/spogliarello-degli-eunuchi-blocca-scontri-religiosi-in-india_3dd8cf28-f6fd-4745-b66c-900a2bac6d06.html
my JHWH -- tu sei testimone sono terrorizzati da qualsiasi cosa io possa scrivere anche se è la cosa più banale! e poi si dicono l'un l'altro: "come possiamo fronteggire questa cosa adesso?"
======================
questa dei musulmani shariah? è un nazismo Onu intollerante ED INTOLLERABILE! NON HANNO PER NIENTE LA COSCIENZA DI RISPETTARE GLI ALTRI O DI COMPRENDERE CHE TUTTI HANNO DIRITTO AD UNA RELIGIONE! ECCO PERCHé è INEVITABILE CHE LA LEGA ARABA DEBBA ESSERE DISINTEGRATA STERMINATA CON VOTO DI STERMINIO DEVONO ESSERE ABBATTUTE TUTTE LE MOSCHEE! NON UCCIDERE SUBITO TUTTI I MUSULMANI? EQUIVALE A CONDANNARSI AL GENOCIDIO! ] [ Dalla scorsa settimana la periferia orientale della capitale è in ebollizione a causa delle tensioni tra hindu e mussulmani che hanno provocato decine di feriti tra cui molti agenti di polizia e almeno 70 arrestati. negli ultimi due giorni è stato imposto il coprifuoco ed è tornata la calma. I disordini sono scoppiati giovedì sera durante la festa di Diwali quando un gruppo di hindu ha organizzato una cerimonia religiosa davanti ad una moschea facendo infuriare i musulmani della zona.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/28/spogliarello-degli-eunuchi-blocca-scontri-religiosi-in-india_3dd8cf28-f6fd-4745-b66c-900a2bac6d06.html
https://www.facebook.com/marco.pieri.100 PERCHé NON MI RISPONDI? SONO DIVENTATO INVIBILE ANCHE PER TE? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/28/colonie-israele-riunione-durgenza-onu_e4090446-0895-41e5-90eb-8638535fb810.html
MA SE GLI ISRAELIANI NON UBBIDISCONO A ME CERTAMENTE MORIRANNO TUTTI! IN USA 322 FMI SPA NWO CIA LaVey 666 rothschild? I FARISEI MASSONI BILDENBERG ILLUMINATI LORO DICONO DI ESSERE CRISTIANI e come: usurpatori criminali usurai si nascondono dietro: i simboli ebraico-cristiani! è TROPPO PREVEDIBILE quindi LA POLITICA CHE LORO FARANNO.. IMPEGNATI CONTRO: CINA E RUSSIA NON POTRANNO SOCCORRERE ISRAELE CHE LA LEGA ARABA DILANIERà! FU QUESTO: CHE: PENSò: Sara o Sarah (in ebraico: שָׂרָה) QUANDO NACQUE ISACCO come può: essere messo a morte Ismaele quando: per gelosia ucciderà Isacco? può rimanere Abramo senza nessun figlio: in un giorno solo? Quindi: era inevitabile che: Ismaele dovesse essere cacciato ecco perché io verrò e caccierò tutti i palestinesi! ] [ ROMA 29 OTTOBRE "Bibi è un vigliacco". Lo avrebbe detto un funzionario della Casa Bianca che per esprimere la sua opinione sul premier israeliano Netanyahu avrebbe utilizzato una parola molto offensiva: "chickenshit". Lo rivela la rivista The Atlantic sottolineando come il commento del funzionario il cui nome non è ovviamente citato sia indicativo della "crisi" che stanno attraversando i rapporti tra Stati Uniti e Israele.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/29/funzionario-usa-netanyahu-vigliacco_20c6480d-69f2-41e0-b948-42a1d36afade.html
chi ha detto che io non ho amici gay? SONO DEI CALUNNIATORI! Il re del pop Elton John? lui è il mio eroe! ] [ Il re del pop Elton John ha elogiato papa Francesco e' ''il mio eroe'' ha detto durante un evento a New York per la lotta all'Aids. ''E' un uomo compassionevole che persegue l'inclusione di tutti nell'amore di Dio'' ha detto del pontefice Elton John riferisce Sky News. ''E' formidabile ciò che sta tentando di fare contro molte molte persone nella Chiesa. E' coraggioso e intrepido e questo è ciò di cui abbiamo bisogno oggi nel mondo.
 Bisogna farne un santo oggi ok?''.
=======================
https://www.facebook.com/vedat.kaya.3133719 TU SEI STATO AVVISATO! O TU SMETTI subito DI FARE IL PEDOFILO E tu TOGLIere subito QUESTA MOGLIE BAMBINA OPPURE TU ESCI SUBITO DAI MIEI AMICI IO NON POSSO ESSERE AMICO DEI PORCI MAOMETTANI pedofili poligami: voi siete una vergogna per il regno di Dio! YOU HAVE BEEN WARNED! Or YOU STOP immediately to MAKE the pedophile and you Remove immediately THIS little baby girl WIFE or YOU QUIT IMMEDIATELY to be MY FRIENDS I cannot BE a FRIEND of PIGS MOHAMMEDAN pedophiles polygamists: you are a disgrace to the Kingdom of God! SENİ UYARIYORUM! Ya da sen hemen yapmak için sübyancı kes ve hemen bu küçük bebek kız eş veya siz çıkın hemen benim arkadaş olmak kaldırmak arkadaş domuzlar Müslüman pedophiles polygamists olamaz: Tanrı'nın Krallığı için utanç vardır! وقد تم تحذيرك! أو يمكنك إيقاف، فورا، إلى جعل الاستغلال الجنسي للأطفال، وفورا، عليك إزالة هذه الفتاة الطفل قليلاً، زوجة أو يمكنك إنهاء فورا، تكون، أصدقائي، وأنا لا يمكن أن يكون معددي المولعين "صديق من الخنازير الإسلامي": أنت عار إلى ملكوت الله! VOUS AUREZ ÉTÉ PRÉVENU! Ou vous arrêtez immédiatement à faire le pédophile et que vous retirez immédiatement cette petite fille femme ou vous quittez immédiatement d'être mes amis je ne peux pas être un ami de porcs MAHOMÉTANE polygames de pédophiles : vous êtes une honte pour le Royaume de Dieu! SIE SIND GEWARNT! Oder SIE beenden sofort machen die Pädophilen und Sie entfernen sofort dieses kleine Baby-Mädchen Frau oder SIE beenden sofort zu sein meine Freunde ich kann nicht sein ein Freund von Schweinen MOHAMMEDAN Pädophilen-Polygamisten: Sie sind eine Schande für das Reich Gottes! ESTÁIS AVISADOS. O dejas inmediatamente para hacer de la pedofilia y quita inmediatamente esta niñita esposa o le deja inmediatamente ser mis amigos no puedo ser un amigo de cerdos MAHOMETANO polígamos de pedófilos: es una vergüenza para el Reino de Dios! https://www.facebook.com/vedat.kaya.3133719/posts/1491174264495131?notif_t=tagged_with_story
non è più possibile salvare la LEGA ARABA! qualsiasi sacrificio deve essere fatto: finché non saranno stati tutti uccisi! la shariah è peggio del nazismo! FaceOf Agulu Anambra State
Segui 29 agosto ·
A must watch leak video.. Christians Buried alive.. FOA
A must watch leak video where the ISIS Buried Christians alive..
What is going on in the Wolrd today??? A must watch.. this video been going on the internet since yesterday..

Likeand &Share Face Of Agulu-Anambra State
 Angela Simpara Someone needs to bury these monsters they need to roit in Hell for what they are doingVisualizza traduzione
 David Glasscock I wouldn't just lay there and take. They would have to kill me alittle faster because I would fight. I'm a Christian but I'm not passive. If you are going to be killed at least go down fighting. Don't just give up.Ho appena non giaceva là e prendere. Avrebbero dovuto uccidere me un tantino più velocemente perché vuoi combattere. Io sono un cristiano ma non sono passivo. Se si sta per essere ucciso almeno andare giù la lotta. Non solo rinunciare. (Tradotto da Bing)
 12 ottobre alle ore 3.03 4
 Viranga Jayalath get ready to rip off your balls ISIS.Preparatevi a strappare le palle ISIS. (Tradotto da Bing)
 12 ottobre alle ore 4.56 1
 Junior Abdul Kareem Bhurt Muslman pada kar asa sama kay fiza badar sama hojai
 16 ottobre alle ore 5.17
 Sathiyan Kp
 21 ottobre alle ore 18.34
 James Regis Chin Sick people do like this.....Visualizza traduzione
 23 ottobre alle ore 13.51
https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942&set=vb.100003799750360&type=2&theater
FaceOf Agulu Anambra State
A must watch leak video where the ISIS Buried Christians alive..
What is going on in the Wolrd today??? A must watch.. this video been going on the internet since yesterday..
Likeand & Share Face Of Agulu-Anambra State
A deve guardare perdita video dove l'ISIS sepolto vivi cristiani...
Cosa sta succedendo in Wolrd oggi??? Deve guardare A... Questo video corso su internet da ieri...
Condividi Condividi Condividi e condividere...
Likeand & faccia parte dello stato di Anambra-Agulu
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1504038_738333019573001_3929100366742269287_n.jpg?oh=2dbd484285252ddebbbc28db75201114&oe=54E187CA
cristiani sepolti vivi da shariah <div id="fb-root"></div> <script>(function(d s id) { var js fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js fjs); }(document 'script' 'facebook-jssdk'));</script>
<div class="fb-post" data-href="https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942" data-width="466"><div class="fb-xfbml-parse-ignore"><a href="https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942">Pubblicazione</a> di <a href="https://www.facebook.com/faceofagulu">FaceOf Agulu Anambra State</a>.</div></div> cristiani sepolti vivi da shariah
=====================
https://www.facebook.com/hanna.james.35?fref=photo Hanna James‎Saja Organization. strage boko haram shariah! dovremo distruggere l'Islam nel mondo così come abbiamo distrutto il nazismo!
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1504038_738333019573001_3929100366742269287_n.jpg?oh=2dbd484285252ddebbbc28db75201114&oe=54E187CA
 Joseph Hagerman I hate this
 17 ottobre alle ore 12.52
 NalkaraVarghese Jacob Almighty ever loving and living our heavenly Father who created us with LOVE and our God loves you and bless you and his only Son our LORD Jesus Christ save you from all your sins and our loving and living Holy Spirit of our LORD Jesus be with you always to protect you from all evil things of this world and guide you and lead you always according to his Holy Word.
 Our beloved Father and our God says to all of us " Because you are precious in my sight and honored and I love you I give people in return for you nations in exchange for your life". "Do not fear for I am with you; I will bring your offspring from the east and from the west I will gather you".
 17 ottobre alle ore 17.31
 George Ochieng Jesus is alive the devil knows that nd tries to scare people. With all that devil is defeated.
 20 ottobre alle ore 11.52
 Watson Rathinaswamy thank u lord for your careness and kindness and protect your poor peoples
 21 ottobre alle ore 9.00
 Vidar Krokstrand I als hate this
 26 ottobre alle ore 5.48 Mi piace
==============================
LOS BENDIGA! LOS BENDIGA! Sin embargo no distinguen los cristianos entre ellos porque yo soy un político universal: UNIUS REI! uno es el cuerpo de Cristo! TANRI KORUSUN! AMA siyasi bir evrensel olduğum için ben Hıristiyanlar Bunlar arasında ayırt değil: UNIUS REI! İsa'nın bedeni biri!
 Sin embargo no distingue los cristianos entre ellos porque yo soy un político universal: uno es el cuerpo de Cristo! SEGNE! ABER ich unterscheiden nicht Christen unter ihnen denn ich ein universeller politische bin: einer ist der Leib Christi! uno solo è il Corpo di Cristo!
BLESS! BUT I do not distinguish Christians among them because I am a universal political: one is the body of Christ!
uno solo è il Corpo di Cristo! BENEDICA! MA non a distinguere i cristiani fra loro perché io sono un politico universale: uno è il corpo di Cristo! يبارك! ولكن، أنا لا تفرق المسيحيين فيما بينها، لأن أنا عالمي سياسي: REI أونيوس! واحد هو جسد المسيح! VOUS BÉNISSE! MAIS je ne distinguent pas chrétiens parmi eux parce que je suis un universel politique : UNIUS REI! l'un est le corps du Christ! БЛАГОСЛОВИ! НО я не различают христиан среди них потому что я универсальной политической: UNIUS REI! один — тело Христа! 祝福!但是我不做區分基督徒其中因為我是一項普遍的政治: UNIUS REI!一個是基督的身體裡!
祝福を!しかし、私は区別しないクリスチャンその中で、ので、私は普遍的な政治: ユニウス レイ!1 つはキリストの体です!
=====================
    OK! YOU SEND TO ME: ALL THE VIDEOS AND IMAGES OF CHRISTIAN MARTYRS! taht THEY ARE EXTERMINATED by guilty of THE SHARIAH OF THE ARAB LEAGUE!
 i am king of Israel: lorenzoJHWH for universal brotherhood: Unius REI!
Ok king JHWH I wish you meet you. [[ ANSWER ]] Io conosco JHWH personalmente nessuno potrebbe essere Unius REI se Dio non dava questo incarico! I know personally JHWH none for: JHWH might be Unius REI if God did not give this assignment! I know personally JHWH IN MY faith
=================
queste sono un cumolo di menzogne! 1. se voi rispettavate la legge? voi non avreste mai commesso un golpe con assassini cecchini della CIA a Maidan! 2. non avreste mai fatto una pulizia etnica usando l'esercito contro il popolo e contro le leggi internazionali! SOLTANTO PERCHé BUSH 322 KERRY SONO DEI SATANISTI MASSONI? QUESTO NON è UN MOTIVO PER I VOSTRI CRIMINI! VOI NON POTRETE PIù ENTRARE NELLE MIE PROVINCIE DEL DONBASS!
Monito di Poroshenko sull'illegittimità delle elezioni nel Donbass.
Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha commentato lo scenario riguardo le elezioni dei separatisti in programma in diverse zone delle regioni di Donetsk e Lugansk.
Come evidenziato dal presidente ucraino qualsiasi votazione si svolge in spregio al diritto ucraino e non può essere riconosciuta dalla comunità internazionale. Tale voto ha indicato il presidente ucraino metterebbe a repentaglio il processo di pace nel Donbass. "Una società giusta può essere costruita solo in presenza di uno stato di diritto e quando ci sono elezioni legali" - ha avvertito Poroshenko.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/Monito-di-Poroshenko-sullillegittimita-delle-elezioni-nel-Donbass-1829/
rothschild: il fariseo satanista lui sapeva che noi avremmo distrutto la lega araba shariah allo stesso modo di come abbiamo distrutto il nazismo!
Jesus Leon This Is So Disgusting makes me very angry and go on a rampage may The Lord rebuke us fake lukewarm Christian
UCCISO DALLA SHARIAH DI OBAMA
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/v/t1.0-9/1959654_738332589573044_8889006470315943704_n.jpg?oh=493a073e2d05314c26f0062fc168d004&oe=54ED57C2&__gda__=1425110674_8ed56f19ed0e7fda4dbbb21c64728bde
Rakmen Jelian SangMa May God Bless them.
20 ottobre alle ore 5.08
George Ochieng I agree with jesus leon we christians we are fake we sleep wile the enemy is working wake up brethen let's stand in our possion and declare spiritual warfare against this spirit of antichrist.
20 ottobre alle ore 11.44
Rabail Mal
26 ottobre alle ore 3.25
Shree Bhagawan Singh O Lord Jesus Christ please you save your believe.
26 ottobre alle ore 3.46
Shree Bhagawan Singh
26 ottobre alle ore 3.46
Lorenzo Scarola martire cristiano ucciso da shariah LEGA ARABA ONU 322 BUSH 666 ROTHSCHILD
===================
ecco perché è indispensabile distrugggere tutta la LEGA ARABA SHARIAH! ORMAI è UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE PER TUTTO IL GENERE UMANO! SE Netanyahu NON MI VIENE A PRENDERE? POI PROPRIO LUI è UNA CONGURA I ROTHCHILD CONTRO ISRAELE! ma io credo che lui verrà!
 IS OPEN DOOR CHRISTIAN PERSECUTION! https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/10351648_738333579572945_3028258270280865973_n.jpg?oh=137ebf63a3a9475b705d3a025054eccc&oe=54E6D79D
Roland Biggs Unspeakable!
17 ottobre alle ore 13.39
Mamady Kourouma What was his crime?
17 ottobre alle ore 14.46
George Ochieng We don't need the international community intervention. What we need is God's intervention. Human being will never fight the devil God is the one who will commanand the devil to stop whatever he is doing. Let's call upon God nd that spirit of antichrist will be defeated.
20 ottobre alle ore 11.32
Watson Rathinaswamy lord jesus u protect ur peoples
22 ottobre alle ore 18.28 1
Lorenzo Scarola IS OPEN DOOR CHRISTIAN PERSECUTION
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/7579_738333426239627_2608422737898775305_n.jpg?oh=602d76228f5f2a995b6f8a0a01243238&oe=54E1B217&__gda__=1420759887_34473872b48d95e062874705511e5ea7
christian innocent martyrs
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/l/t1.0-9/10440720_738333396239630_7826666572236974722_n.jpg?oh=f60f57f25010a2695174a2d407aca95f&oe=54E6D054
boko haram shariah Giordania
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=738333452906291&set=pcb.1556152944599925&type=1&theater
George Ochieng The enemy is securing it's teritory. pakistan satana Mometto shariah nazi https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/v/t1.0-9/1779738_738333446239625_4113294924887898106_n.jpg?oh=6f701d59193339b700b3864e8ebd3f66&oe=54EED003&__gda__=1424239741_abebed8de84c1a9fdc0863a7e425190d
George Ochieng The enemy is securing it's teritory.
ecco perché è indispensabile distruggere tutta la LEGA ARABA SHARIAH! ORMAI è UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE PER TUTTO IL GENERE UMANO! SE Netanyahu NON MI VIENE A PRENDERE? POI PROPRIO LUI è UNA CONGURA I ROTHCHILD CONTRO ISRAELE! ma io credo che lui verrà! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=738332589573044&set=pcb.1556152944599925&type=1&theater
è shariah Onu LEGA ARABA! ISRAELE è TROPPO GIOVANE NON PUò RESISTERE A TUTTO QUESTO! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28
===============
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/1901371_450217095116258_5937994234087137814_n.jpg?oh=2a1b210c49b21b44e3a67e504633bfac&oe=54E0B230&__gda__=1423817337_418e382782de853879287cc4a8f68873

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217095116258&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1&theater
SATANA: IL ROTHSCHILD SHARIAH E CALIFFO OBAMA: LEGA ARABA? SONO PASSATI DI QUì!
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/v/t1.0-9/10405547_450216831782951_7746227656388580578_n.jpg?oh=2753497e0e9294d6fc34a050928bf9ec&oe=54F1AFE9&__gda__=1425298008_cb3dedd2aa8137bacf881fbdf8c09696

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/10561580_450215778449723_5359766447142805424_n.jpg?oh=7ca4c4ff9553c4e37e36ecd6ecaba73d&oe=54B098A9&__gda__=1423818179_ce64aab348d34220baf8ca293944192d
========================
ok! you can write! Ok! I'M waiting for YOUR METHOD of PREACHING of evangelization! BUT I Will Not Say To Anyone AS YOU CALL your name To LET YOU DIE BECAUSE SHARIA LAW is 666 satanAllah Nazi Onu 322 Bush NWO FMI Gmos: aliens abductions CIA Evil malefic: Bildenberg regime: ie babylon satan synagogue Rothschild the beast!
¡Vale! Puedes escribir! ¡Vale! Estoy esperando su método de la predicación de la evangelización! Pero no voy a decir a nadie llamas a tu nombre para dejar morir porque la ley SHARIA es 666 satanAllah Nazi Onu 322 Bush NWO FMI OMG: aliens abducciones CIA mal maléficas: régimen Bildenberg: ie Babilonia sinagoga de Satanás Rothschild la bestia!
Bien! vous pouvez écrire! Bien! Je suis en attente de votre méthode de prédication de l'évangélisation! MAIS je ne dirai pas à n'importe qui comme vous appelez votre nom pour vous laisser mourir parce que la Loi de SHARIA est 666 satanAllah Nazi Onu 322 Bush NWO FMI OGM : enlèvements CIA mal maléfique des étrangers : Bildenberg régime : c'est à dire Babylone synagogue de satan Rothschild la bête!
write! OK! IO STO ASPETTANDO IL TUO METODO DI PREDICAZIONE di evangelizzazione! MA IO NON DIRò A NESSUNO COME TU TI CHIAMI PER FARTI MORIRE PER COLPA DELLA SHARIA!
わかりました!あなたが書くことができます!わかりました!あなた方法の説教、福音宣教のため待っている!しかし、あなたが死ぬことができますにあなたの名前を呼ぶ、ので SHARIA 法律は 666 satanAllah ナチス Onu 322 ブッシュ NWO FMI 遺伝子組み換え作物として、誰にも言うことはありません: 拉致 malefic CIA 悪のエイリアン: Bildenberg 政権: バビロンすなわちサタンのシナゴーグ ロスチャイルド獣!
¡Vale! Puedes escribir! ¡Vale! Estoy esperando su método de la predicación de la evangelización! Pero no voy a decir a nadie llamas a tu nombre para dejar morir porque la ley SHARIA es 666 satanAllah Nazi Onu 322 Bush NWO FMI OMG: aliens abducciones CIA mal maléficas: régimen Bildenberg: ie Babilonia sinagoga de Satanás Rothschild la bestia!
אוקיי! אתם יכולים לכתוב! אוקיי!. אני מחכה את השיטה של מטיף של evangelization! אבל אני לא יגיד לאף אחד אתה קורא את שמך כדי לתת לך למות כי השריעה הוא 666 satanAllah הנאצית Onu 322 בוש בתחרות FMI הנדסה גנטית: חייזרים חטיפות CIA הרוע malefic: משטר Bildenberg: כלומר בבילון השטן הכנסת רוטשילד החיה!
موافق! يمكنك كتابة! موافق! أنا في انتظار "الخاص بك طريقة للوعظ"، للتبشير! ولكن، لن أقول لأي شخص، يمكنك استدعاء اسمك، "لتتيح لك يموت"، "نظراً لأن الشريعة" 666 ساتانالة "النازية Onu 322 بوش جمعية البحث العلمي الهولندية FMI الكائنات المحورة وراثيا": الأجانب الاختطاف الشر السي أي أية قوة: نظام بيلدينبيرج: أي بابل كنيس الشيطان روتشيلد الوحش!
還行!你可以寫!還行!我在等待你的方法的說教福傳!但是我不會給任何人說你叫你的名字讓你死因為伊斯蘭教法是 666 satanAllah 納粹 Onu 322 布希 NWO FMI 轉基因生物: 外星人綁架 CIA 邪惡宮位: Bildenberg 制度: 即巴比倫撒旦會堂羅斯柴爾德的野獸!
괜찮았던 것! 작성할 수 있습니다! 괜찮았던 것! 기다리고 당신의 방법의의 설 교 복음 화! 하지만에 죽 게 내버려 당신이 당신의 이름을 호출 하지 다른 사람에 게 말할 것 이다 때문에 샤리아 법은 666 satanAllah 나치 Onu 322 부시 NWO FMI Gmos: 외계인이 납치 해를 끼치는 CIA 악: Bildenberg 정권: 즉 바빌론 사탄 회당 로스 차일 드 야 수!
=================
nella shariah LEGA ARABA CI SONO BESTIE ISLAMICHE: PIù FEROCI E BESTIE di pedofili poligami: MENO FEROCI MA QUESTA è LA VERITà: è UN SOLO COMPLOTTO: ONU USA 322 UE CONTRO ISRAELE!
è COME SE tutti gli ISRAELIANI POTREBBERO MORIRE: TUTTI OGNI GIORNO INUTILMENTE! Se per ogni israeliano innocente ucciso o per ogni cristiano innocente ucciso: io voglio un pezzo di terra? POI LA LEGA ARABA NON DOVREBBE PIù ESISTERE: da molto tempo!
non può esiste nel pianeta un nazismo così violento ed aggresivo come la shariah! IO PRETENDO LA DISTRUZIONE DI TUTTA LA LEGA ARABA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/29/funzionario-usa-netanyahu-vigliacco_20c6480d-69f2-41e0-b948-42a1d36afade.html

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=443691542435480&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1&theater
http://goo.gl/zxhapG
http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/10/christians-in-pakistan-mosul.jpg
IRAQ: There Is No Church In Mosul For The First Time In Past 2000 Years http://www.christiansinpakistan.com/iraq-there-is-no-church-in-mosul-for-the-first-time-in-past-2000-years/#sthash.5hdqFR36.dpuf
SI MA DOVETE FARE DELLE SONDE: SONDAGGI PER SCOPRIRE LA PRESENZA DI ESPLOSIVO O DI STRUMENTAZIONI ELETTRONICHE! FACEVATE PRIMA A COSTRUIRVELA VOI! ] #UniusRei https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
PER QUESTO LE ARMI DEGLI AMERICANI: FRANCIA GERMANIA INGHILTERRA IL NWO 322 SISTEMA MASSONICO: NAZIONI DI GUIDA! COSTANO MOLTO DI PIù! PERCHé POSSONO ESSERE DISATTIVATE A DISTANZA INFATTI LORO HANNO LA NANO TECNOLOGIA ALIENA! La Russia riceve l'invito per la consegna della prima Mistral Mistral. La compagnia Rosoboronexport è stata invitata il 14 novembre per la consegna della prima portaelicotteri "Mistral" alla Russia e la messa in acqua della seconda ha dichiarato il vice primo ministro russo Dmitry Rogozin. Questa data il 14 novembre in precedenza era stata indicata dal rappresentante del sindacato del cantiere francese "Saint-Nazaire" dove viene costruita l'imbarcazione militare. Ufficialmente questa indiscrezione non era stata confermata. Il contratto per la fornitura di 2 portaelicotteri "Mistral" era stato firmato tra la società francese DCNS e la russa Rosoboronexport nel 2011. Il valore della commessa si stima in 12 miliardi di euro. Contro l'adempimento del contratto si erano opposti fermamente gli Stati Uniti sotto la pressione dei quali la Francia aveva più volte minacciato di sospendere la fornitura delle portaelicotteri. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/La-Russia-riceve-invito-per-consegna-della-prima-Mistral-5754/
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/La-Russia-riceve-invito-per-consegna-della-prima-Mistral-5754/
A MOTIVO DELLA NANO TECNOLOGIA ALIENA: DI CIRCUITI ELETTRONICI DA UN CINQUANTESIMO DI MILLIMETRO? I SATANISTI USA SONO FELICI: DI POTER OFFrIRE UNA QUALCHE COMPONENTISTICA ELETTRONICA A TUTTE LE ARMI CHE SI COSTRUISCONO NEL MONDO! questa tecnica si chiama: "il cavallo di Troia!" voi credete che: CIA 322 Kerry LaVey loro fanno i cannibali e le orgie sull'altre di satana: perché hanno tempo da perdere? con gli alieni Gmos demoni? farisei talmud agenda: sono un solo regno sinagoga rothschild di satana! soltanto alleandovi tutti con Israele voi potete superare tutto questo!
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/La-Russia-riceve-invito-per-consegna-della-prima-Mistral-5754/
IRAQ: There Is No Church In Mosul For The First Time In Past 2000 Years
Posted by Web Desk On October 27 2014 0 Comment
 An international Christian advocacy and aid group reached Erbil and put across a horrible truth- there is no Church in Mosul.
Church in Mosul http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/10/christians-in-pakistan-mosul-550x343.jpg
Archbishop Coakley says "When we were in Erbil we met with Archbishop Amel Nona Chaldean Catholic Archeparch of Mosul now exiled in Erbil who along with his priests and all of the faithful of the archdiocese have been driven out."
"He is in effect the archbishop of a Church that no longer exists. They've all been scattered. There are no more Christians in his archdiocese. That's a traumatic but illustrative situation of what's happening there and what can happen if things don't improve" he continued.
There are in fact two Catholic archbishops of Mosul: one for Chaldean and one for Syriac Catholics. Both of them as well as three Orthodox bishops were forced from their homes along with their people by the Islamic State in mid-July.
"Some of the fears that we were hearing from the bishops particularly in Iraq was that the Middle East is going to soon be without Christians. Christians have been in the Middle East for 1800 years or more 1900 2000 years and they're being squeezed out completely."
"At this point it's premature to know where all these people are going to finally end up" in the long run the archbishop commented. "Without something rather dramatic occurring with ISIS that would provide security for Christians it's not likely that they would be able to return to ISIS-controlled areas. But I think whether they would stay in Iraq in the Kurdish region where they presently are around Dohuk and Erbil or whether they might migrate to other parts of the Middle East or migrate to Europe or North America it's premature to know."
He added however that both the local government – he met with the prime minister of Iraqi Kurdistan Nechervan Barzani – and local bishops "would like to keep them close within their own communities."
"We found that the local government in the Kurdistan region the prime minister included were very concerned that they don't lose the Christian population. It seems the Kurdish government is very tolerant of religious diversity it's a very religiously diverse area."
http://www.christiansinpakistan.com/iraq-there-is-no-church-in-mosul-for-the-first-time-in-past-2000-years/#sthash.5hdqFR36.dpuf
MOSUL: ISIS Bans Christian Children From School
Posted by Madeeha Bakhsh On September 27 2014 0 Comment
 For the first time in history Iraqi Christians who always had a "high standard of education" in the region are being deprived of the right to study and cannot attend schools. Christian children deprived of right of study. This represents a further threat to the survival of the Christian minority not only in Iraq but throughout the Middle East because there is a risk that an entire generation "will not be educated" which is a "very bad sign". The warning comes from Msgr. Shimoun Emil Nona Chaldean Archbishop of Mosul in the north the second most important city in the country and first city to fall into the hands of the militia of the Islamic State.
In the history of our community education has always been an "important anchor for us" says the Archbishop of Mosul and as a Church "we are trying to rent as many homes as possible" to free schools and allow the resumption of classes.
http://www.christiansinpakistan.com/mosul-isis-bans-christian-children-from-school/#sthash.WZLA6poT.dpuf
IRAQ: 90% Of All Christians Have Been Driven Out Of Their Homes Or Displaced By ISIS. Posted by Web Desk On October 28 2014 1 Comment
 Ninety percent of all Christians in Iraq have been driven out of their homes or displaced according to a report:
Christianity in IRAQ
http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/10/christians-in-pakistan-iraq-christians-525x350.jpg

In an interview with Al Monitor Ghattas Hazim- Greek Orthodox Bishop for Baghdad Kuwiat and surroundings has confirmed that current estimates of Christians belonging to his congregation in Iraq have reduced dramatically with 90% of them being displaced from their homes. Islamic State terrorism and religious persecution have forced some to flee; others have begun to move expecting their fate to be similar to those already in ISIS-conquered territory
"In Baghdad" he said "only 30 of 600 Christian families remain while in Mosul which is widely believed not to contain any Christians who are not elderly or otherwise unable to move freely it appears that fewer than ten Christian families remain. Basra reportedly is not home to a single Christian anymore."
http://www.christiansinpakistan.com/iraq-90-of-all-christians-have-been-driven-out-of-their-homes-or-displaced-by-isis/#sthash.cZfA4jXF.dpuf
la deve smettere la LEGA ARABA shariah ONU: di dire: "i crimini che la galassia shariah jihadista COMMETTE? non ci riguarda! NOI NON COMBATTEREMO MAI CONTRO TUTTO QUESTO!" PERCHé SEMPRE: NEL NOME DELLA LORO BESTIA ALLAH DIO APOSTASIA CORANO E DEL LORO BESTIA BLASFEMIA: MAOMETTO PROFETA SONO FATTI TUTTI QUESTI CRIMINI ABERRANTI CHE IN 1400 ANNI HANNO PORTATO ALLA FORMAZIONE DELLA LEGA ARABA.. PROPRIO DA LORO: SHARIAH SERVIZI SEGRETI: DA TUTTI LORO SONO FATTI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/29/funzionario-usa-netanyahu-vigliacco_20c6480d-69f2-41e0-b948-42a1d36afade.html
Lega araba dovrebbe per fermare la shariah infine ONU: per dire: "i crimini che la shariah galassia jihadista commit? Ci è no per me! ABBIAMO mai lotta contro tutto questo nostro shariah male! "Perchè sempre: in nome della loro bestia Dio Corano ALLAH bestia APOSTASIA e loro bestia BESTEMMIA: Profeta MUHAMMAD sono fatti tutti questi crimini ABERRANTI che da: 1400 anni portò alla formazione della Lega araba... DA loro: Servizi segreti INTELLIGENCE: SHARIAH da tutti di loro sono fatti proprio da loro!
Christians In The Nineveh Region Of Northern Iraq Unable To Celebrate Communion For The First Time in two millennia
Posted by Web Desk On September 29 2014 0 Comment
 Christians in northern Iraq are unable to celebrate communion for the first time in two millennia after Islamic State captured the area says vicar
Christians of Nineveh plain deprived of Holy Communion
http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/09/christians-in-pakistan-holy-communion1-525x350.jpg
Christians in the Nineveh region of northern Iraq are unable to celebrate communion for the first time in two millennia after Islamic State militants captured the area and took over the churches. Canon Andrew White vicar of the only Anglican church in Iraq told that ISIS have set up offices in the churches and have replaced crosses with the militant group's black flag.
"Last week there was no communion in Nineveh for the first time in 2000 years" he said. "All [the churches] are closed all their people have run away. It is so sad" he said.
http://www.christiansinpakistan.com/christians-in-the-nineveh-region-of-northern-iraq-unable-to-celebrate-communion-for-the-first-time-in-two-millennia/#sthash.hxBCiC4b.dpuf
The World Must Recognise Genocide Against Christians In Iraq Says Archbishop Of Mosul. Posted by Web Desk On October 04 2014 "We Christians in Iraq have a future if the international community gives us immediate assistance. Don't forget us" said Chaldean Patriarch Mar Louis Raphael I Sako.
 Christians in Iraq http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/10/christians-in-pakistan-christians-in-iraq-550x309.jpg
With these words the Chaldean Patriarch Mar Louis Raphael I Sako addressed the community of nations on Tuesday September 30 while talking to the Catholic charity Aid to the Church in Need (ACN). The Patriarch was talking on the occasion of a conference regarding Christians in the Middle East which was held with financial support from ACN on the fringe of the plenary session of the UN Human Rights Council in Geneva.
"People are disappointed how little help has been received to date." The Patriarch continued: "At present about 120000 Christians are living in Iraq as refugees. They need everything because the ISIS terrorists have taken all they had. The greatest challenge at the present time is the provision of living accommodation. The winter which can be very cold in Iraqi Kurdistan is coming and the people can't possibly stay in tents. We rely heavily on support here."
http://www.christiansinpakistan.com/the-world-must-recognise-genocide-against-christians-in-iraq-says-archbishop-of-mosul/#sthash.cXzwXa2L.dpuf
IRAQ e la bestia Saudita di Allah: FOUR Christian Children Beheaded By ISIS When They Refused To Convert. Posted by Web Desk On October 11 2014. Christian children beheaded by ISIS. http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/10/christians-in-pakistan-isis3.jpg
Andrew White-Vicar of Baghdad recounted an incident of ISIS militants visiting a Christian family in Baghdad he said "The kids were told to convert or be killed. They refused. There were four of them all younger than 15 years. They beheaded all of them" he related crying. "They were all our children. That is how evil these people are. So evil. They have no respect for anyone. The other day they chopped a four-year old boy in half. He didn't do anything. What can a four-year old boy do? He was just a boy."
http://www.christiansinpakistan.com/iraq-four-christian-children-beheaded-by-isis-when-they-refused-to-convert/#sthash.0i1MJ8th.dpuf la deve smettere la LEGA ARABA shariah ONU: di dire: "i crimini che la galassia shariah jihadista COMMETTE? non ci riguarda! NOI NON COMBATTEREMO MAI CONTRO TUTTO QUESTO!" PERCHé SEMPRE: NEL NOME DELLA LORO BESTIA ALLAH DIO APOSTASIA CORANO E DEL LORO BESTIA BLASFEMIA: MAOMETTO PROFETA SONO FATTI TUTTI QUESTI CRIMINI ABERRANTI CHE IN 1400 ANNI HANNO PORTATO ALLA FORMAZIONE DELLA LEGA ARABA.. PROPRIO DA LORO: SHARIAH SERVIZI SEGRETI: DA TUTTI LORO SONO FATTI!
IRAQ: Government Has Done Nothing For The Displaced Christians
Posted by Web Desk On October 08 2014
 An Iraqi bishop whose community is hosting more than 70000 Christians who fled violence in Mosul and its surroundings has expressed dismay at the national government in Baghdad for failing to offer assistance.
Refugees in Camps of Iraq
"The reality is that Christians have received no support from the central government. They have done nothing for them absolutely nothing" Archbishop Bashar Warda of the Chaldean Archeparchy. "The central government is to be blamed he added. "It has not fulfilled its commitment to the people. The government in Baghdad received a lot of help from the international community for the displaced people from Mosul and Nineveh – but there has been no sign of it here" he continued
http://www.christiansinpakistan.com/iraq-government-has-done-nothing-for-the-displaced-christians/#sthash.kgwy02Mr.dpuf
Iraqi Christians Persecuted By IS Help Yazidis Ungoing Same Torment
Posted by Madeeha Bakhsh On August 22 2014 0 Comment
 ERBIL: Christians suffering from IS brutality extending help towards Yezidis who are under going same torment as them.
Persecuted Christians help Yazidis
Chairman of the Yezidi Human Rights Organization Mirza Ismail and other Yazidi leaders visited Washington D.C. thus revealed the fact that persecuted Christians are helping Yazidis. According to reports "the Yezidis receive support from the Christians who also suffer under IS."
Syriac Catholic Bishop Barnaba Yousif Habash says"We cannot be Christian but to serve the other. We cannot be Christian but to be for the other. Their situation is considered worse than ours." "They do not even have this" he said holding a glass of water: IS cut off water supply to Christian and Kurdish communities they do not control. "There is no power. There are no hospitals. There are no doctors. There is no peace no security" he said.
http://www.christiansinpakistan.com/iraqi-christians-persecuted-by-is-help-yazidis-ungoing-same-torment/#sthash.oHLd23bu.dpuf
http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/08/christians-in-pakistan-is-militants7-525x350.jpg
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should to stop shariah finally in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Il n'y a pas pour moi! NOUS jamais lutter contre tout ceci notre charia mal! "Pourquoi toujours : au nom de leur bête de Dieu Coran ALLAH bête apostasie et leur BLASPHÈME bête : prophète MUHAMMAD sont fait tous ces CRIMES aberrants qui de : 1400 ans a conduit à la FORMATION de la Ligue arabe... D'eux : Services secrets INTELLIGENCE : charia de tous les d'eux sont en fait juste de leur!
===================
tutte le bugie di Merkel Mogherini la sinagoga rothschild: bildenberg di satana! Kiev nega la presenza della zona demilitarizzata negli accordi di pace di Minsk. Il Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa dell'Ucraina ha riferito che le autorità di Kiev non ritirano la firma del proprio rappresentante sulla parte relativa alla linea di sperazione tra le forze di sicurezza e i separatisti del Donbass.
"E 'impossibile recedere da qualcosa che non esiste" - ha detto Andriy Lysenko il rappresentante ufficiale del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa dell'Ucraina.
Il 10 ottobre il primo ministro dei filorussi di Donetsk Alexandr Zakharchenko aveva riferito di aver firmato un accordo con l'Ucraina sulla linea di separazione.
Proprio oggi le autorità di Donetsk avevano riferito che Kiev aveva ritirato la firma sul documento di un suo rappresentante relativo all'istituzione di una linea di demarcazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/Kiev-nega-la-presenza-della-zona-demilitarizzata-negli-accordi-di-pace-di-Minsk-2246/
i DATAGATE: A.I. GMOS 666 CIA loro spesso PERDONO IL CONTATTO CON LA PERSONA DI PUTIN E così loro deducono CHE POSSA ESSERE ammalato QUANDO poi SANNO TUTTI: IN TUTTO IL MONDO: CHE: QUANDO PUTIN SCENDE NELLA SUA CITTà SOTTERRANEA: DIVENTA NON PIù RILEVABILE DAI SATELLITI della tecnologia aliena! Il portavoce della presidenza russa Dmitry Peskov ha negato le notizie riportate da alcuni media occidentali sulla grave malattia di cui soffrirebbe il presidente Vladimir Putin.
Nella giornata di ieri sul sito PageSix.som affiliato al quotidiano New York Post aveva pubblicato un articolo in cui si afferma che Vladimir Putin da diversi anni lotta contro il cancro. Questa conclusione si fonda sull'attività politica del presidente russo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/Il-Cremlino-smentisce-le-voci-su-cancro-di-Putin-6913/
questi criminali ONU SPA AMNESTY non parlano mai: di libertà di religione! NENCHE UN CHICCO DI RISO DEVE ESSERE DATO: A COLORO CHE NON RISPETTANO LA LIBERTà DI RELIGIONE! MOGADISCIO 29 OTT - Il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon da Mogadiscio ha rivolto un appello ai donatori "ad aumentare i loro contributi in favore della Somalia per evitare una nuova carestia". L'ultima visita di Ban nel Paese africano risale al 2011 quando la Somalia si trovava ufficialmente in uno stato di carestia. Il segretario generale dell'Onu è accompagnato dal presidente della Banca mondiale Jim Yong Kim.
=======================
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Orada benim için Hayır! Biz hiç kavga, karşı bütün bu bizim kötü Şeriat! "Neden hep: adına onların canavar Tanrı, Allah'ın canavar APOSTASY Kur'an ve onların hayvan küfür: Muhammed Peygamber vardır yapılan tüm bu anormal suçları, hangi, gelen: 1400 yıl Arap Birliği OLUŞUMUNA yol... Onlardan: Gizli servisleri zeka: ŞERİAT dan hepsi, yapılan sadece--dan onların! BEIRUT, 29 OTT - Oltre 40 membri di una tribù dell'ovest dell'Iraq, nella regione di al Anbar, sono stati giustiziati in maniera sommaria da jihadisti dello Stato islamico. Lo riferisce al Arabiya citando fonti mediche. Secondo le fonti, 46 membri della tribù Albunimr sono stati uccisi con colpi di arma da fuoco alla testa a nord di Hit.
=====================
IS Militants Open "A Marriage Bureau"
Posted by Madeeha Bakhsh On August 25, 2014 0 Comment
  The Islamic State terrorists have opened what they call "a marriage bureau" to arrange so-called marriages between captured women and IS militants fighting in Iraq and Syria.
IS militants set up "marriage bureau"
This so-called marriage bureau is considered an attempt by militants to arrange for sending women to the war front to be used as sex slaves. Iraq's Ministry of Human Rights condemns as "rape" a call for so-called jihad marriages by IS militants. The women captured by IS fighters are given in marriage to IS fighters as Jihad marriages.
- See more at: http://www.christiansinpakistan.com/is-militants-open-a-marriage-bureau/#sthash.Pn7XDy1W.dpuf
A Woman From ISIS Captivity Pleads "If You Know Where We Are Please Bomb Us…" Posted by Web Desk On October 23, 2014 0 Comment
Women captive of ISIS. A woman who has been kept as a prisoner of the ISIS jihadists somewhere in western Iraq after being captured by ISIS militants in early August this year contacts the Kurdish Peshmerga forces. A group raising awareness of ISIS' persecution of women in the vast swathes of the Middle East under its control said the woman had contacted Kurdish peshmerga fighters by telephone to plead for the brothel to be bombed to put the women held as sex slaves out of their misery.
She allegedly told the fighters she had been raped so frequently that she plans to commit suicide even if freed.
According to a Kurdish man who reported this story to the BBC described the woman as crying on the phone, quoting her as saying: 'If you know where we are please bomb us… There is no life after this. I'm going to kill myself anyway – others have killed themselves this morning.'
http://www.christiansinpakistan.com/a-woman-from-isis-captivity-pleads-if-you-know-where-we-are-please-bomb-us/#sthash.6iQt731t.dpuf

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? وهناك لا بالنسبة لي! ابدأ القتال، ضد، كل هذا ونحن لدينا الشريعة الشر! "لماذا دائماً: باسم الوحش بهم الله، القرآن" الله الوحش الردة "والكفر الوحش بهم:" النبي محمد "، هي" بذل كل هذه جرائم شنيعة "، الذي من: 1400 سنة وأدت إلى تشكيل جامعة الدول العربية... منها: خدمات سرية المخابرات: الشريعة الإسلامية من جميع من لهم، مصنوعة فقط من تلك!
Christian Women Captives: ISIS Opens A Sales Office In Mosul. Posted by Web Desk On October 08, 2014 0 Comment. ISIS opens an office for the sale of abducted Christian and Yazidi women in Iraq's second-largest city, Mosul. Female Captives held for sale.
Female captives are wretchedly held in the shop where they are each labelled with a price tag so buyers can choose who they want and negotiate the price of the girl. Media reports say, the Islamic State sells these women to youth buyers from surrounding communities as a means of inducing them to join the militant group.
Around 500 girls were either given as trophies for fighting jihad or sold as sex slaves.
HTTPs://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS?那裡是不是給我 !我們從來不打架,反對所有這我們邪惡的伊斯蘭教法 !"為什麼總是: 他們的野獸的上帝,真主的野獸叛教古蘭經 》 和他們的野獸褻瀆的名義: 穆罕默德先知是取得所有這些邪惡罪行,從: 1400 年導致阿拉伯國家聯盟的形成......從這些規定是: 特勤局情報: 伊斯蘭教法從所有的這些,都只是從他們 !
: http://www.christiansinpakistan.com/christian-women-captives-isis-opens-a-sales-office-in-mosul/#sthash.N5gZRGRG.dpuf
ISIS Declares Not Enslaving Women Of Other Religions Would Be Apostasy. Posted by Web Desk On October 15, 2014. ISIS's English-language publication Dabiq has announced that ISIS is enslaving women and children of the Yazidi minority group, writing that not enslaving so-called pagans would constitute apostasy. Female Captives held by ISIS. Human Rights Watch released a report on the situation, from the firsthand accounts in the report, captive women and girls are sold as slaves/wives to ISIS fighters, and boys are sent to be trained as soldiers. Some men are held prisoner as well, though it's not clear to what end. All are forced to convert. https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? 있다 아니 나를 위해! 우리 모든이에 맞서 싸울 적 우리의 악한 샤리아! "왜 항상: 그들의 짐승 하나님, 알라 야 수 배도 코 란과 그들의 짐승 신성 모독의 이름으로: 무하마드 선 지 자는 만든 모든이 정도 벗어난 범죄를에서: 1400 년 아랍 연맹의 형성을 주도... : 비밀 서비스 정보: 샤리아에서 그들의 모든, 만들어진 단지에서 그들의!
http://www.christiansinpakistan.com/isis-declares-not-enslaving-women-of-other-religions-would-be-apostasy/#sthash.vX6ekmkd.dpuf
IS Militants Keep On Posting Offensive Pictures And Tweets. [ INTERESSANTE ] Posted by Madeeha Bakhsh On August 19, 2014 http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/08/christians-in-pakistan-is-iraq1-550x308.jpg
IS militants share offensive pictures and tweets. In addition to sharing offensive photos, the IS members are posting tweets that make light of their killings, saying things like, "This guys lost his head!!! Loll" and "few more heads how lovely bludy amazing stuff abuhafs u keep on cutting those infidel throats but the last 1 is mine!" Or this gem, "bucket full of heads any1 in wants some organs please don't be shy to ask I would love to assist u with body parts."
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Il n'y a pas pour moi ! NOUS jamais lutter, contre, tout ceci notre charia mal ! "Pourquoi toujours : au nom de leur bête de Dieu, Coran ALLAH bête apostasie et leur BLASPHÈME bête : prophète MUHAMMAD sont fait tous ces CRIMES aberrants, qui, de : 1400 ans a conduit à la FORMATION de la Ligue arabe... D'eux : Services secrets INTELLIGENCE : charia de tous les d'eux, sont en fait juste de leur !
http://www.christiansinpakistan.com/is-militants-keep-on-posting-offensive-pictures-and-tweets/#sthash.hWrgGJQ3.dpuf
http://www.christiansinpakistan.com/iraq-isis-shoots-a-christian-family-dead-with-their-bible-open-on-a-nearby-couch/ IRAQ: ISIS Shoots A Christian Family Dead With Their Bible Open On A Nearby Couch. Posted by Web Desk On October 03, 2014 Christianity in IRAQ. According to Vicar of Baghdad, he received a photo of "A family of eight Christians, all shot through the face laying in a pool of blood with their Bible open on the couch. They would not convert it cost them their life." http://www.christiansinpakistan.com/iraq-isis-shoots-a-christian-family-dead-with-their-bible-open-on-a-nearby-couch/#sthash.Z4lfzJOX.dpuf
The End Of Christianity In Iraq Could Be Very Near Says An Iraqi Priest
Posted by Madeeha Bakhsh On August 04, 2014. BAGHDAD: The end of Christianity in Iraq could be very near.
Christianity in Iraq is in crisis. According to Canon Andrew White, the vicar of the only Anglican church in Iraq," The end of Christianity in Iraq could be "very near", as Islamic militants continue their attacks of Christians and the central government. Things are so desperate, our people are disappearing. We have had people massacred, their heads chopped off."
Are we seeing the end of Christianity? https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Hay no para mí! Nosotros nunca luchar, contra, todo esto nuestra Sharia malvado! "Por qué siempre: en nombre de su bestia Dios, Alá bestia apostasía Koran y su blasfemia bestia: Profeta MUHAMMAD son hechos todos los estos delitos ABERRANTES, la cual, desde: 1400 años condujo a la formación de la Liga Árabe... DE ellos: Los servicios secretos inteligencia: Sharia de todos de ellos, se realizan sólo de su!
We are committed come what may, we will keep going to the end, but it looks as though the end could be very near. "ISIS militants had warned Christians in the northern state of Iraq that they need to convert to Islam, pay a tax or be put to death, forcing thousands of them to flee the region. The militants had also painted the letter "N" for Nasrani, the Arabic word for Christian, in Christian homes in Mosul. The Islamic extremists have declared an "Islamic state" in the territory of Iraq and Syria, and have sworn to take control of Baghdad.
"The Christians are in grave danger. There are literally Christians living in the desert and on the street. They have nowhere to go," he stated. "We do not want Britain to forget us. We – and I'm saying 'we' talking like an Iraqi Christian – have always been with the British because they have already been with us."
"Watchdog groups like International Christian Concern has said that up to a million Christians lived in Iraq prior to the U.S.-led invasion in 2003 against the government of ruler Saddam Hussein, but that number has dropped to less than half.
http://www.christiansinpakistan.com/the-end-of-christianity-in-iraq-could-be-very-near-says-an-iraqi-priest/#sthash.ToIHxBJJ.dpuf
QUELLO CHE IO PENSO? è CHE I VESTITI DELL'INDIA: SONO I VESTITI: PIù ELEGANTI DEL MONDO! semplice maglietta scura, jeans e scarpe da ginnastica: TUTTE DI COLORE NERO: TERRIBILMENTE ATTILLATE SU CORPO FORMOSO? [ ma, MOLTO BENE ATTILLATE, APPICCICATE MOLTO ADERENTI, A TUTTE LE PARTE ANATOMICHE DEL CORPO! QUINDI, è LEI CHE HA MOLESTATO, PER ALMENO: 300.000 VOLTE, TUTTI I MASCHI, CHE, HA TROVATO! PERCHé UNA RAGAZZA, CHE, VESTE IN QUEL MODO, PUò VOLER DIRE: OK! IO QUALCUNO LO STO ASPETTANDO! POI, PER CHI SI VESTE, IN QUEL MODO? PUò ESSERE SOLTANTO, UNA QUESTIONE DI PREZZO, HA AGGIUNTO IL MIO VECCIO AMICO: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah ] Molestata 108 volte in 10 ore: e' accaduto a Shoshana B. Roberts, una ragazza che ha voluto fare un esperimento mentre camminava per le strade della Grande Mela. La giovane, vestita con una semplice maglietta scura, jeans e scarpe da ginnastica? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/29/usa-cammina-per-strada-a-ny-molestata-108-volte-in-10-ore_e6153e52-7ced-4523-ba8c-a6567cb0fb64.html
TUTTO IN ONORE DELLA BESTIA MAOMETTO CHE HA DECISO DI CONQUISTARE IL MONDO AL NAZISMO SHARIAH! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Es ist nicht für mich! WIR nie kämpfen, gegen alle diese unsere bösen Shariah! "Warum immer: im Namen ihrer Beast Gott, ALLAH BEAST APOSTASIE Koran und ihre Tier-Blasphemie: MUHAMMAD PROPHET bist gemacht alle diese abweichenden Verbrechen, die von: 1400 Jahren führte zur Gründung der Arabischen Liga... VON ihnen: Geheimdienste INTELLIGENCE: SHARIAH aus ALL OF THEM, bestehen nur aus ihr!
Kim Jong-un operato per cisti a caviglia. Servizi segreti sudcoreani, intervento tra settembre e ottobre. E CHI LO DEVE OPERARE AL CERVELLO, A QUEL NAZISTA, ASSASSINO DI INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI? https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Существует не для меня! Мы никогда не бороться против, все это наши злые шариата! «Почему всегда: во имя их зверь Бога, ВЕРООТСТУПНИЧЕСТВО зверь Аллах Корана и их БОГОХУЛЬСТВЕ зверь: пророка МУХАММАДА, сделаны все эти ТЯГЧАЙШИХ преступлений, который, от: 1400 лет, привело к образованию Лиги арабских государств... ИЗ них: Секретные службы разведки: шариат от всех из них, сделаны только из их!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Há não é para mim! Nós nunca luta, contra, todo este nosso shariah mal! "Por isso sempre: em nome de sua besta Deus, ALLAH besta APOSTASIA Alcorão e sua blasfêmia besta: Profeta MUHAMMAD são feitos todos estes CRIMES de ABERRANTE, que, de: 1400 anos levou à formação da Liga Árabe. DELES: Serviços secretos inteligência: SHARIAH de todos deles, são feitos apenas de seus!
 Shocking Revelation: Human Meat Sold In Quetta. Posted by Web Desk On October 21, 2014.
Human meat sold in Quetta http://www.christiansinpakistan.com/shocking-revelation-human-meat-sold-in-quetta/
Amid political upheaval, originated shocking news of human meat being served in Quetta, Baluchistan. This recent revelation was not allowed to be aired on media. According to reports, in many small restaurants human meat was being served.
The revelation came to be noticed when people from these restaurants started complaining about the meat that was being served was different from usual meat, with difficulty to eat and smelt foul.
 http://www.christiansinpakistan.com/shocking-revelation-human-meat-sold-in-quetta/#sthash.iI9RewT0.dpuf
http://www.christiansinpakistan.com/wp-content/uploads/2014/10/christians-in-pakistan-pakistani-woman-550x285.jpg MI SEMBRA UNA CONDANNA RAGIONEVOLE, DAL MOMENTO, CHE, LEI HA RISCHIATO DI POTER DIVENTARE UNA CRISTIANA! A Woman Stoned To Death For Having A Mobile Phone. Posted by Madeeha Bakhsh On October 21, 2014. (NOTE: Real name of the victim has been withheld)
Stoned to death. Shaheen, a mother of two, was stoned to death on the orders of Panchayat (a tribal court) for possessing a cell phone. She was mercilessly executed on 11 July in the district of Dera Ghazi Khan in Punjab province. The victim was stoned to death by her uncle and relatives on the orders of Panchayat after she was found to have a mobile phone.
According to media reports her uncle, cousins and other relatives pelted stones and bricks at her until she died. Later on, she was buried without informing anyone. However, subsequently, the police registered a First Information Report (FIR) against the Panchayat but no one has been arrested so far. She was buried in a desert far away from her village and nobody was allowed to participate in the funeral. https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? Ada tidak ada bagi saya! KAMI tidak pernah melawan, melawan, Semua ini Syariah kami jahat! "Mengapa selalu: nama mereka binatang itu Allah, ALLAH binatang KEMURTADAN Quran dan PENGHUJATAN binatang mereka: nabi MUHAMMAD yang membuat semua ini menyimpang kejahatan, yang, dari: 1400 tahun menuju pembentukan Liga ARAB... DARI mereka: Rahasia Layanan intelijen: Syariah dari semua dari mereka, yang dibuat hanya dari mereka!
http://www.christiansinpakistan.com/a-woman-stoned-to-death-for-having-a-mobile-phone/#sthash.SGHlVHP2.dpuf
MA, QUESTO DEVE ESSERE COMPRESO, QUESTA STORIA CONTRO LA LEGA ARABA DEVE ESSERE CHIUSA DRASTICAMENTE E RAPIDAMENTE! TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE DEVE UNIRSI! NON UN SOLO MUSULMANO DEVE SOPRAVVIVERE! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? वहाँ है कोई मेरे लिए! हम कभी नहीं लड़ना, सभी इस के खिलाफ हमारी बुराई शरीयत! "क्यों हमेशा: अपने जानवर भगवान, अल्लाह जानवर स्वधर्म त्याग कुरान और उनके जानवर निन्दा के नाम पर: मुहम्मद पैगंबर हैं सभी ये न्यायपालिका किए गए अपराधों, जो, से: 1400 वर्षों के नेतृत्व में अरब लीग का गठन करने के लिए... गुप्त सेवा इंटेलिजेंस से उन्हें:: शरीयत से सभी की उन्हें, किया हैं बस से उनका! Per Mosca il rifiuto USA alla collaborazione con Assad ostacola la lotta contro ISIS. Gennady Gatilov. Il rifiuto degli Stati Uniti alla cooperazione con il governo e il presidente della Siria Bashar al Assad è uno dei problemi nella lotta contro i terroristi dello Stato Islamico (ISIS), ha detto ai giornalisti il vice ministro degli Esteri russo Gennady Gatilov. Secondo il diplomatico, all'inizio della crisi siriana la Russia aveva avvertito della necessità di tener conto della minaccia del terrorismo. "Ma purtroppo allora non ci hanno sentito, in quanto l'Occidente aveva come unico obiettivo il rovesciamento del regime di Assad,"- ha detto Gatilov. Ha rilevato che qualsiasi azione contro ISIS, senza il consenso delle autorità siriane "non può essere considerata altro che una violazione della sovranità di Damasco."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/Per-Mosca-il-rifiuto-USA-alla-collaborazione-con-Assad-ostacola-la-lotta-contro-ISIS-9342/