SPA BE lucertole NWO

King my SALMAN ] non riceverai nessun altro tipo di avviso: QUESTO AVVISO è L'ULTIMO! ] io ho bloccato, intenzionalmente, ogni tipo di lavoro in youtube da due giorni e questo non ha un precedente in 8 anni! [ King my SALMAN ] certo, IO non commetterò la ingenuità di avvisarti ulteriormente! QUESTO è IL MIO ULTIMO AVVISO! [ Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT ] OK, King my SALMAN ] se mi chiama Benjamin Netanyahu? IO SARò COSTRETTO A FARTI MORIRE CARBONIZZATO! tu mi devi chiamare: subito!
King my SALMAN ] se mi chiama Benjamin Netanyahu? IO SARò COSTRETTO A FARTI MORIRE CArbONIZZATO! tu mi devi chiamare: subito!

Questa storia che spiare sia un reato? DEVE FINIRE! ] SPIARE è UNA ATTIVITà ASSOLUTAMENTE LEGALE PER UNO STATO, TUTTI DEVONO SPIARE TUTTI: LEGALMENTE, ANZI QUANDO GOVERNERò IO? SARà DEL TUTTO INUTILE SPIARE! [ ROMA, 7 NOV - Ci sono anche l'Italia e il Vaticano, fra gli Stati amici della Germania che sono stati spiati dal Bnd, i servizi segreti tedeschi. L'informazione, che aggiunge dettagli rilevanti a quanto emerso il mese scorso, è stata rilanciata dal sito inglese del settimanale tedesco Der Spiegel. Ctando proprie fonti, la rivista scrive che quelle di Italia e Vaticano sono fra le "rappresentanze diplomatiche" di cui sono stati monitorati "indirizzi e-mail, numeri di telefono e fax" in Germania.
=================
[ King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] LE MIE conclusioni SONO DI TIPO razionale: INTUITIVO E DEDUTTIVO, PERCHé, NOI NON SIAMO DEI MISTICI O DEI PROFETI. e quando Gesù rese il suo soffio vitale sulla Croce, così, in questo modo: fu effuso lo Spirito Santo su tutto il Genere umano! IO NON SONO IL PADRONE DELLO SPIRITO SANTO, perché, nessun uomo potrà avere un suo alibi: di fronte al giudizio di Dio! LO SPIRITO SANTO COME è STATO DATO A ME, COSì è STATO DATO A TUTTI: da Gesù sulla Croce, fu effuso lo Spirito SANTO, E SE CAMMINO IO SULLA VIA VIA DELLA VIRTù? POI, TUTTI DEVONO CAMMINARE SULL A VIA DELLA VIRTù ANCHE
[ King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] ovviamente, noi tre, noi siamo tre uomini di fede! e a motivo della nostra funzione politica: la nostra è una fede strategica e creativa: per le esigenze del Regno di Dio!
King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] Gesù non ha chiesto a nessuno di essere vendicato: Lui è l'agnello di Dio, ed è venuto per morire al posto nostro! LUI è salito volontariamente sulla Croce: e non ha posto un confine al suo amore: non ha posto dei vincoli e delle condizioni al suo amore.. allora, ditemi voi: perché, il Suo Spirito SANTO dovrebbe avere dei limiti e delle condizioni? ecco perché, io mi sono sempre opposto, a che, le persone debbano cambiare la loro religione! no! le persone devono cambiare il loro cuore di pietra, ed avere un loro cuore di carne, e questo può essere soltanto, il lavoro dello Spirito SANTO! Quindi il TEMPIO EBRAICO aprirà l'ERA NUOVA della SPIRITO SANTO!
King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] se, io dico che voi siete innocenti e non siete degli assassini, chi potrebbe contestare il mio giudizio? ECCO PERCHé LA MIA AUTORITà DEVE ESSERE UNA MONARCHIA ASSOLUTA! QUINDI I SALAFITI, daranno la colpa ai FARISEI, i Farisei daranno la colpa a SATANA, ed in questo modo, io non sarò costretto ad uccidere nessuno! perché, se le strutture del mondo non vengono riformate, poi, tutto il Genere umano certamente verrà massacrato, e noi perderemo così, non meno di 5 miliardi di morti ammazzati! ed il mondo che nascerebbe dopo la guerra mondiale? sarebbe ancora di più un mondo per satana!

King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] questo mondo creato da Farisei e Salafiti deve cambiare! Sharia, e SpA Banche CENTRALI Rothschild si devono immolare per la salvezza del Genere umano: tutti gli altri problemi nel mondo? sono soltanto un dettaglio organizzativo! MA NON MI FATE ASPETTARE ANCORA! [ WASHINGTON, 8 NOVembre La Fbi ha acconsentito a collaborare con le autorità russe nelle indagini per fare chiarezza sull'aereo precipitato nel Sinai, in Egitto. Lo riferisce il New York Times citando fonti americane. In particolare Mosca cerca aiuto per le analisi sui resti dell'Airbus A321-200, nel tentativo di determinare cosa lo abbia fatto precipitare. I resti sono disseminati in un'area di almeno otto miglia quadrate nel deserto e parti del velivolo sono state trasportate in Russia.

07/11/2015 India, giudici di Delhi: No al bando sulla carne di vacca [ è MEGLIO FAR VIVERE UNA VECCHIA MUCCA, PER FAR MORIRE UN UOMO DI FAME? ma è propio in questo modo, che, si esaltà la sacralità di questo animale: come una fonte di benedizione per la INDIA!

02/11/2015 ASIA, auguri, AUGURI per i tuoi 12 anni di AsiaNews: ] NON POSSIAMO CONTINUARE A SPERARE NELLA BONTà DELLE PERSONE, LA POLITICA DEVE DARE DELLE RISPOSTE PERCHé QUESTO MONDO MALEFICATO DAI FARISEI E DAI SALAFITI NON PUò PIù ANDARE! [ la persecuzione e la speranza. di Bernardo Cervellera. Nonostante nel mondo aumentino ignoranza, indifferenza e superficialità i tanti segni di amore e speranza resistono anche nelle situazioni più cupe: la madre irakena che dà alla luce il bambino nel campo profughi e sorride anche se non ha niente; la madre musulmana indonesiana che benedice suo figlio divenuto cristiano e prete; famiglie cristiane cinesi che accolgono bambini gettati via a causa della legge del figlio unico.
Roma (AsiaNews) - Col primo novembre 2015, il sito internet AsiaNews.it ha compiuto 12 anni. La rivista AsiaNews su carta era cominciata molto prima, nel 1986. L’agenzia on-line ha aggiornato e potenziato il messaggio già presente nella rivista: annunciare la verità e l’amore di Gesù Cristo ai popoli dell’Asia e allo stesso tempo costruire ponti fra l’oriente e l’occidente.
Pur essendo un’agenzia specializzata, continuiamo a rimanere stupiti dai circa 15mila visitatori unici che ogni giorno si collegano al nostro sito, per non parlare di tutti gli altri siti che condividono e rilanciano le nostre notizie. E questo non solo in Italia e in Europa, ma anche in America e soprattutto in Asia. Molti giornali, radio e tivu del Medio oriente, del subcontinente indiano e dell’oriente estremo diffondono le notizie e le esperienze che raccontiamo, partecipando in qualche modo alla nostra missione.
Rimane un punto di onore per noi il poter offrire quasi in tempo reale alle Chiese e alle società dell’Asia le parole di papa Francesco in inglese, cinese, spagnolo. Questa speditezza e precisione con cui diffondiamo le parole del papa e la testimonianza della Chiesa sono un modo particolare e importante di vivere l’invito di Francesco, della Chiesa “in uscita”. Questo “uscire” e dilatarsi del nostro lavoro trova sempre nuovi operai e collaboratori: vi sono missionari, vescovi e fedeli laici che si ispirano ai fatti di AsiaNews per comporre le loro omelie, o per pregare ogni mese per i cristiani perseguitati di cui la nostra agenzia dà notizia.
La persecuzione è quasi un segno dei tempi e non vi è situazione in Asia che non assista alle sofferenze, alle torture, al soffocamento dei cristiani. La nostra agenzia è sempre pronta a dare voce ai cristiani dell’Iraq, della Siria, dell’India, della Cina. Ma non dimentichiamo nemmeno altri gruppi etnici e religiosi che subiscono violenze: musulmani sunniti o sciiti, ahmadi, bahai, tibetani, uighuri, tribali, montagnards…
Denunciare le violenze contro cristiani e non cristiani non è sterile vociare, o uso ideologico, ma preghiera e domanda di impegno. Siamo ancora commossi per la gigantesca risposta venuta dai nostri lettori e amici all’appello per “Adotta un cristiano di Mosul”. In un anno sono stati raccolti circa 1,5 milioni di euro e questa somma, consegnata a vescovi e sacerdoti del Kurdistan, non viene da potenti organizzazioni, o ricchi finanziatori: essa viene dal dono anche piccolo di ogni persona che ha voluto patire almeno per un poco per alleviare le sofferenze di questi nostri fratelli e sorelle.
Le occasioni di fraternità sono state tante: i terremotati in Nepal, aiutando a ricostruire almeno qualche casa; gli studenti cinesi, ai quali si offre la possibilità di studiare all’estero; giovani sacerdoti indiani che devono affrontare situazioni di miseria estrema. E ora AsiaNews e il Pime (Pontificio Istituto Missioni Estere) si stanno attrezzando per rispondere alla richiesta di papa Francesco accogliendo quasi 100 migranti, siano essi profughi politici o no, vittime della guerra o della fame.
In un mondo segnato da così tante ferite non è possibile rimanere inerti. La nostra gioia è vedere che attraverso AsiaNews l’ignoranza, l’indifferenza, la superficialità sono vinti, creando nuovi legami di fraternità. Questo sguardo attento e partecipe ci fa vedere e comunicare anche i tanti segni di amore e speranza che resistono anche nelle situazioni più cupe: la madre irakena che dà alla luce il bambino nel campo profughi e sorride anche se non ha niente; la madre musulmana indonesiana che benedice suo figlio divenuto cristiano e prete; famiglie cristiane cinesi che accolgono bambini gettati via a causa della legge del figlio unico. AsiaNews vuole essere anche un segno di speranza nel facile pessimismo e nell’immobilismo che ci circondano. Cari Amici, continuate a sostenerci e partecipate a quest’opera e a questa missione, fino a farla diventare la vostra vocazione. AsiaNews è già stata un aiuto per alcuni giovani a indirizzarsi nella via del sacerdozio missionario. Saremmo felici che sempre più giovani offrano non solo qualcosa, ma tutto se stessi perché la liberazione di Cristo sia annunciata.
=========================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] [ 14/10/2015. INDONESIA. Aceh, islamisti attaccano le chiese: un morto e quattro feriti. di Mathias Hariyadi. La folla composta da fondamentalisti ha incendiato una chiesa, perché considerata irregolare e priva dei permessi di costruzione. Il tentativo di darne alle fiamme una seconda ha innescato gli scontri con la popolazione locale. Diverse famiglie cristiane in fuga nel timore di nuove violenze. Nei prossimi giorni è prevista la demolizione di altri 10 luoghi di culto cristiani. Jakarta (AsiaNews) - È di un morto, quattro feriti e una chiesa incendiata il bilancio degli scontri confessionali registrati ieri nel distretto di Singkil, provincia di Aceh, nell’ovest dell’Indonesia, la zona più “islamica” del Paese musulmano più popoloso al mondo e soprannominata “La porta della Mecca”. Testimoni locali riferiscono che centinaia di musulmani hanno attaccato un primo luogo di culto cristiano perché “illegale” (e privo dei permessi di costruzione), dandolo alle fiamme. In seguito, la folla si è diretta verso una seconda chiesa, dando vita a scontri violenti che hanno provocato la morte di una persona e il ferimento di diverse altre. Da qualche settimana si registra un incremento della tensione ad Aceh, nel contesto di una crescente pressione esercitata dalla frangia fondamentalista islamica locale. La scorsa settimana un gruppo di manifestanti ha organizzato una dimostrazione di piazza chiedendo la demolizione di quelle che definiscono “chiese prive delle licenze”. In risposta, il governo locale ha acconsentito all’abbattimento ma avrebbe posticipato "troppo" l’inizio delle operazioni provocando il risentimento dei movimenti estremisti. Sono almeno 10 i luoghi di culto cristiani considerati “irregolari” perché privi dell’Imb (Izin Mendirikan Bangunan, il permesso di costruzione); l’inizio delle demolizioni era programmato per il 19 ottobre e si sarebbe concluso nel giro di due settimane. Alle chiese risparmiate - 14 in tutto - vengono concessi sei mesi per regolarizzare la propria posizione. Husein Hamidi, capo della polizia di Aceh, riferisce che “dopo aver bruciato la chiesa, la folla - composta in maggioranza da membri del Muslim Youth Forum - ha cercato di attaccarne un’altra ma ha incontrato l’opposizione dei cristiani”. In seguito agli scontri fra estremisti e abitanti del villaggio di Dangguran (sotto-distretto di Gunung Meriah), aggiunge il funzionario, “un uomo è stato ucciso dopo aver ricevuto un proiettile in testa” e altri quattro sono rimasti feriti. Secondo alcune fonti la polizia avrebbe operato diversi arresti, ma non vi sono al momento conferme ufficiali; intanto la situazione nel distretto - una enclave cristiana in un contesto a larghissima maggioranza musulmano - è tornata alla calma, anche se la tensione potrebbe precipitare nei prossimi giorni quando è prevista la demolizione di altre 10 chiese “illegali”. Alcune famiglie cristiane sarebbero già fuggite, nel timore di una escalation delle violenze. L'Indonesia, nazione musulmana più popolosa al mondo, è spesso teatro di attacchi o gesti di intolleranza contro le minoranze, cristiani, musulmani ahmadi o di altre fedi. Nella provincia di Aceh - unica nell'Arcipelago - vige la legge islamica (shari'a), in seguito a un accordo di pace fra Jakarta e Movimento per la liberazione di Aceh (Gam), e in molte altre aree (come Bekasi e Bogor nel West Java) si fa sempre più radicale ed estrema la visione dell’islam. La scelta di inasprire leggi, regolamenti, norme e comportamenti non ha incontrato i favori di una larga fetta della popolazione locale, costretta a modificare in modo repentino abitudini e costumi radicati nel tempo. Fra le decisioni contestate dai cittadini di Aceh, vi sono tutta una serie di divieti rivolti in particolare alle donne: indossare jeans e gonne attillate, viaggiare cavalcioni a bordo di motocicli, ballare in pubblico perché "alimentano il desiderio”, festeggiare il San Valentino. L’ultimo caso riguarda la decisione di introdurre un “coprifuoco” per le donne, in via ufficiale per ridurre le molestie sessuali.
====================================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] [ 21/02/2014 INDONESIA. South Sumatra, centinaia di islamisti bloccano la costruzione di una chiesa protestante
13/06/2013 INDONESIA. Surabaya, estremisti assaltano una conferenza per la pace fra musulmani e cristiani
23/07/2012 INDONESIA. Aceh, i cristiani protestano per una chiesa bruciata. L’inerzia delle autorità
03/10/2011 INDONESIA, West Java: estremisti islamici e autorità chiudono una chiesa protestante
19/06/2012 INDONESIA. Aceh, centinaia di estremisti islamici attaccano una casa di preghiera cristiana
http://www.asianews.it/notizie-it/Aceh,-islamisti-attaccano-le-chiese:-un-morto-e-quattro-feriti-35577.html
=====================================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] 11/02/2015. ASIA. AsiaNews marks 12 years: Persecution and hope. Despite a worldwide increase of ignorance, indifference and superficiality, many signs of love and hope resist even in the most gloomy situations: the Iraqi mother who gives birth to her child in a refugee camp and smiles even though she has nothing; the Indonesian Muslim mother who blesses her son who became a Christian and a priest; the Chinese Christian families that welcome children thrown away because of the one-child law.
Rome (AsiaNews) - November 1, 2015, marks the 12th birthday of AsiaNews.it online news site. AsiaNews magazine had begun much earlier, in 1986. The online agency has updated and enhanced the magazine’s main  message: to proclaim the truth and love of Jesus Christ to the peoples of Asia and at the same time build bridges between the East and the West.
Despite being a focus news agency, we continue to be amazed by the approximately 15 thousand single visitors to our website each day, not to mention all the other sites that share and republish our news. And this not only in Italy and Europe, but also in America and especially in Asia. Many newspapers, radios and TV’s the Middle East, on the Indian subcontinent and the Far East spread the news and the experiences that we report, thus in some way participating in our mission. One of our greatest sources of pride is how we offer real-time reports of Pope’s Francis’ words to Churches and societies in English, Chinese and Spanish. This promptness and accuracy with which we spread the Pope's words and witness of the Church are especially important  if we are to respond to Francis’ invitation to be a “Church that goes forth”. This "going forth" and expanding our work always involves new collaborators and workers: there are missionaries, bishops and lay people who are inspired by AsiaNews to compose their sermons, or every month to pray for the persecuted Christians whose plight our news agency brings to the fore. Indeed, Persecution is almost a sign of the times and few situations in Asia are devoid of suffering, torture, the suffocation of Christians. Our agency is always ready to give voice to the Christians of Iraq, Syria, India, China. But we do not forget the plight of other ethnic and religious groups who are victims of violence: Sunni or Shia, Ahmadis, Baha'is, Tibetans, Uighurs, tribal Montagnards ... Our denunciation of violence against Christians and non-Christians is not sterile shouting, or for ideological gains, but a call for prayer and commitment. We are still moved by the huge response from our readers and friends to our call to "Adopt a Christian from Mosul."
In one year we have managed to collect about 1.5 million Euros, and this amount has been given to bishops and priests of Kurdistan,  does not come from powerful organizations or wealthy donors: it is the fruit of the small gift from each person willing to go without a little to alleviate the immense suffering of our brothers and sisters.
The opportunities of fraternity have been many: the earthquake victims in Nepal, helping to rebuild at least some homes; Chinese students, who are offered the opportunity to study abroad; young Indian priests who face situations of extreme poverty. And now AsiaNews and PIME (Pontifical Institute for Foreign Missions) are gearing up to respond to the request of Pope Francis welcoming nearly 100 migrants, whether or not political refugees, victims of war or famine.  In a world marked by so many wounds we cannot remain inert. Our joy is in seeing how, through AsiaNews, ignorance, indifference, superficiality lose out to new bonds of fraternity. This attentive and involved gaze help us to see and communicate the many signs of love and hope that resist even in the most gloomy of situations: the Iraqi mother who gives birth to her  child in a refugee camp and smiles even though she has nothing; the Indonesian Muslim mother who blesses her son who has become a Christian and a priest; the Chinese Christian families that welcome children thrown away because of the one-child law.  AsiaNews also wants to be a sign of hope in the easy pessimism and immobility that surrounds us. Dear friends, continue to support us and participate in this work and this mission, so that it becomes yours too. AsiaNews has already helped some young people on their journey towards the missionary priesthood. We would be happy that more and more young people offer not just something, but everything, even themselves, in announcing Christ’s liberating love.
=======================
06/11/2015 CINA [ presidente Xi Jinping ] TU HAI ENORMI DEBITI DI GRATITUDINE VERSO DI ME! NON TI PUOI METTERE ANCHE TU NELLA MERDA NAZISTA DELLA LEGA ARABA SHARIA [ NON MI SEMBRA CI SIANO CAPI DI IMPUTAZIONE VALIDI PER LA SUA DETENZIONE! LIBERALO, E TROVA UNA SITUAZIONE PIù IDONEA AL SUO CASO! NOMINALO SINDACALISTA: I FUNZIONARI NON DEVONO MAI DIVENTARE DISPOTICI E VIOLATORI IMPUNIBILI DELLA LEGGE: SE, IL POPOLO NON SI SENTE RAPPRESENTATO DAI BUROGRATI QUESTO DIVENTA UN PROBLEMA PER LA FELICITà DEI CITTADINI!! IO CREDO CHE UNA OPPOSIZIONE DEMOCRATICA E PACIFISTA: DEBBA TROVARE UNA LEGITTIMAZIONE GIURIDICA NELLE ISTITUZIONI: MAGARI CON LA FORMAZIONE DI UN PARLAMENTO DI TIPO CONSULTIVO, O CON ORGANISMI ED ELEMENTI DI RAPPRESENTANZA! TUTTI SI DEVONO SENTIRE RAPPRESENTATI: PERCHé CITTADINI PACIFICI E PRODUTTIVI NON DEVONO SENTIRSI DEI CRIMINALI:  A MOTIVO DELLA LORO VITA VIRTUOSA: COSì COME AVVIENE IN TUTTA LA LEGA ARABA! NON TI PUOI METTERE ANCHE TU NELLA MERDA NAZISTA DELLA LEGA ARABA SHARIA [ 11/06/2015 CHINA. Buddhist cleric gets life for criticising party corruption, Known for his activism in favour of democracy and human rights since 1989, Wu Zeheng has already spent 11 years in prison for writing an open letter criticising the government. For human rights activist, “He is the victim of both religious suppression and political persecution”. ] [ 11/06/2015 THAILAND - CHINA. Thai police arrest two Chinese activists, fears for extradition. Human rights groups have launched a petition for the release of two members of the Chinese democracy movement. They are activist Dong Guangping, already previously arrested, and the political cartoonist Jiang yefei. Recently, some members of Falung Gong were brought to Myanmar and handed over to Chinese police...  Condannato all’ergastolo un leader buddista, criticava la corruzione del Partito. Wu Zeheng, attivista democratico noto sin dal 1989 per le sue attività pacifiche a favore dei diritti umani, aveva già scontato 11 anni di carcere per aver scritto una lettera aperta di critica al governo. Attivisti per i diritti umani concordi: “Un oltraggio, il religioso vittima di persecuzione religiosa e politica”. 06/11/2015. THAILANDIA. CINA. La polizia thai arresta due attivisti cinesi, crescono i timori di rimpatrio. Gruppi pro-diritti umani lanciano una petizione per la liberazione di due esponenti del movimento democratico cinese. Sono l’attivista Dong Guangping, già arrestato in passato, e il vignettista politico Jiang Yefei. Di recente alcuni membri della Falung Gong sono stati condotti in Myanmar e prelevati da poliziotti cinesi.
=======================
CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST. Middle East Council of Churches appeals for pluralism and interreligious dialogue by Fady Noun. Meeting at Saint Mark’s Coptic Orthodox Centre in Cairo, MECC leaders addressed Arab and Muslim heads of state and political and religious leaders. Pluralism, they say, is "one of the most precious treasures of the East." They called for prayers for peace, an end to anti-Christian persecution, the election of Lebanon’s president and a solution to the Palestinian cause. Cairo (AsiaNews) – At a meeting held at the Saint Mark’s Coptic Orthodox Centre in Cairo, the Middle East Council of Churches (MECC) called on "Arab and Muslim heads of state and religious and political leaders in the world to work for the preservation of religious pluralism," saying that it is" the most precious treasure of the East." They also called for action against "the forces of darkness, destruction and extremism." Orthodox Patriarch of Jerusalem Catholicos Aram I, Syrian Catholic Patriarch Theophilos III, Lutheran Church in the Holy Land president Youssef III Younan, Munib Younan, and MECC working team were present at the meeting. In its final communiqué, the Council said  that its agenda included "various activities in the regions, commissions and programmes; the situation of refugees and populations forced to leave by the circumstances they face in the Middle East as well as the situation of Churches and dioceses in Syria and Iraq, particularly in the areas emptied of their Christian populations, a difficult situation that has overwhelmed them.” The MECC, the communiqué said, discussed in particular "the Christian presence in the East as well as outflows, abductions and persecution to which Christians are exposed”. It called on “Arab and Muslim heads of state and political and religious leaders in the world to work for the preservation of religious pluralism because it is the most precious treasure of the East and has characterised the Christian and Muslim civilisation." The statement goes on to say that the Council "expresses its thanks to all the Middle East states that have taken it upon themselves to welcome families evicted from their homes, provided them with what they need, in particular, schooling for their children."
CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ] [ With respect to Lebanon, the MECC called for the election of the country’s president "because of the important role this country plays, especially since it is the only country allotted to Christians in Asia." The Council pleaded for the unification of the Easter date, and noted that Islamic-Christian interfaith dialogue is "the essential pillar of relations with our partners and compatriots." Participants also thanked Pope Francis for the attention he gives to the region’s Christians. At the end of the meeting, the Council members prayed for the end of the war in Syria and Iraq; for peace in the Holy Land, especially in Jerusalem; for a just settlement to the Palestinian cause; for the martyrs of the Armenian Genocide; and for the end of Turkey’s occupation of Cyprus.
=========================
ERDOGAN DEVE CESSARE la occupazione turca dell’isola di Cipro ] [ CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ]  06/11/2015. MEDIO ORIENTE. Dal Consiglio delle Chiese mediorientali un appello al pluralismo e al dialogo interreligioso. di Fady Noun
Riunito a San Marco dei copti-ortodossi al Cairo, i vertici del Cemo si rivolgono a capi di Stato e vertici politici e religiosi arabi e musulmani. Il pluralismo, avvertono, è “uno dei tesori più preziosi d’Oriente”. Preghiere per la pace, la fine delle persecuzioni anti-cristiane, l’elezione del presidente libanese e una soluzione alla causa palestinese.
Il Cairo (AsiaNews) - Il Consiglio delle Chiese del Medio oriente (Cemo), riunito nel centro di San Marco dei copti-ortodossi al Cairo, ha lanciato un appello “ai capi di Stato e ai vertici politici e religiosi mondiali, arabi e musulmani, perché si adoperino a difesa del pluralismo religioso”. Secondo i capi cristiani della regione, esso è “uno dei tesori più preziosi dell’Oriente”. Essi hanno anche invitato “ad affrontare le forze delle tenebre, della distruzione e dell’estremismo” attive nell’area. L’incontro ha riunito il catholicos Aram I, il patriarca ortodosso di Gerusalemme Teofilo III, il patriarca dei siro-cattolici Youssef III Younan, il presidente della Chiesa luterana in Terra Santa Mounib Younan e il gruppo di lavoro che costituisce il nucleo centrale del Cemo.
Nel comunicato finale, il consiglio precisa che l’ordine del giorno comprendeva “le sue varie attività a livello di regioni, commissioni e programmi, la situazione dei rifugiati e delle popolazioni spinte all’esodo a causa delle vicende che hanno caratterizzato il Medio oriente, oltre che la realtà delle Chiese e delle diocesi in Siria, in Iraq”. L’attenzione si è concentrata in particolare “sulle regioni svuotate della loro presenza cristiana, in questi giorni difficili che affliggono i cristiani”. Il Cemo, precisa il comunicato, ha esaminato in particolare “la presenza cristiana in Oriente e gli esodi, i sequestri e le persecuzioni alle quali sono esposti i cristiani”. “E chiedono - prosegue il documento - ai capi di Stato e ai leader politici e religiosi del mondo, arabi e musulmani, di adoperarsi a difesa del pluralismo religioso, quale tesoro fra i più preziosi dell’Oriente e carattere distintivo della civiltà cristiana e musulmana”.
ERDOGAN DEVE CESSARE la occupazione turca dell’isola di Cipro ] [ CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ] Il comunicato aggiunge che il consiglio “rivolge i propri ringraziamenti a tutti gli Stati del Medio oriente che si sono adoperati per accogliere le famiglie cacciate dalle proprie abitazioni, e hanno assicurato loro il necessario e, in particolare, la possibilità di frequentare la scuola ai loro figli”. Inoltre, il Cemo ha rinnovato l’appello per l’elezione di un nuovo presidente della Repubblica in Libano “vista l’importanza della carica nel Paese, soprattutto perché è l’unica carica riservata ai cristiani in tutta l’Asia”. Il Cemo plaude inoltre all’unificazione della data in cui si celebra la Pasqua, e sottolinea che il dialogo interreligioso islamo-cristiano è “il pilastro essenziale nei rapporti fra i nostri partner e compatrioti”. Le personalità riunite nell’assemblea hanno infine ringraziato papa Francesco per l’attenzione che riserva sempre ai cristiani della regione. A conclusione dei lavori, il Consiglio ha pregato per la fine della guerra in Siria e in Iraq, per la pace in Terra Santa, e in particolare a Gerusalemme, per una giusta soluzione alla causa palestinese, per i martiri del genocidio armeno e per la fine dell’occupazione turca dell’isola di Cipro.



COME METTERE sulle spalle delle lucertole un impero NWO FMI 666



​QUESTO è IL VERO EVOLUZIONISMO GENDER CHE LORO CONOSCONO DALLA TRUFFA DARWIN








perché molti dei nostri figli fanno una brutta fine? ] "Lasciate che i bambini fanno quello che vogliono" - NUOVA GENERAZIONE ... mostri? 17.249 visualizzazioni | Pubblicato da admin 15 febbraio, 2014 a SOS
Si prega di condividere questo articolo su tutti i social media! Questa cosa può accadere ai nostri figli se non ci MISURE DI TEMPO. "I genitori permissivi in Svezia hanno generato una generazione di mostri?" Chiede Judith Woods in un articolo con lo stesso titolo pubblicato su The Telegraph, che discute gli effetti del design scandinavo per aumentare il vostro bambino. Permissive stile genitoriale ha creato una generazione di giovani adulti, senza empatia sociale che, dopo un'infanzia di coccole, finiscono per essere deluso nella vita, dice David Eberhard psichiatra svedese, padre di 6 figli. Secondo lui, 'si dice' no 'ad u... Altro...
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
VOI NON CAPITE NIENTE! QUI NON SI TRATTA SOLTANTO, DI PROTEGGERE: GIUSTAMENTE I GAY, MA, anche, TUTTE LE COPPIE DI FATTO, CON UNO STRUMENTO GIURIDICO, CHE, tuteli, la parte soccombente in una separazione, dove ci sono diritti e doveri reciproci in ogni modo! Una struttura giuridica intermedia, che NON PUò ESSERE PARIFICATa, AL MATRIMONIO! PERCHé SOLTANTO IL MATRIMONIO, è LA MISURA DEL VERO AMORE civile,
CHE LO STATO PUò PROPORRE, alle generazioni, per il futuro del paese! E QUESTO NON VUOL DIRE, CHE, COLORO CHE CONVIVONO, SI AMANO DI MENO, TRA DI LORO: NO! MA, CHE LO STATO NON PUò RIDURRE IL SUO ADIEALE DI AMORE, CHE è LA CELLULA PROCREATIVA PER NUOVE GENERAZIONI!
    Daniela Bernini · Segui · Top Commentator · Firenze
    Scusami ma non capisco, se una coppia vuole essere tutelata si sposa non fa la coppia di fatto. Se non si sposano vuol dire che rinunciano alla tutela di stato in questi casi. Capisco i gay che per adesso in Italia non si possono sposare ma le coppie etero possono scegliere fra essere tutelati o meno.
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Daniela Bernini oh, no amica mia! la "crisi", non solo economica, ma, anche crisi di valori, impedisce, a molti giovani di potersi sposare! Alcuni di loro stanno studiando e sono ancora troppo giovani per farlo, anche in questi casi, la donna deve essere tutelata, come, deve essere tutelata una eventuale maternità, come istituti di rappresentanza giuridica, ecc.. pensioni di reversibilità (); case popolari (); punteggio aggiuntivo nei concorsi pubblici perché "conviventi".
    se, lo Stato non stampa moneta, in regime di sovranità monetaria? presto avremo la guerra civile! Renzi e Merkel, del sistema massonico: alto tradimento, ci hanno tradito in funzione di usuocrazia rothschild!
Ruph Romano · Top Commentator
Rispetto le persone, qualunque orientamento sessuale abbiano (nel proprio privato); ma proporre sé stessi innanzitutto e solo per quello che si fa (o si vorrebbe fare a letto) è svilimento della condizione umana: i gay che pretendono agevolazioni e favoritismi in nome dei loro gusti sessuali non fanno che questo. Dopo le "nozze" (qualsiasi nome ad esse si desse: "unioni", "patti", "accordi", o qualche stupido nome in inglese, che farebbe tanto "figo&moderno"...) , i gay pretenderebbero: pensioni di reversibilità (a carico di noi tutti, con aumento delle nostre tasse!); case popolari per gay (idem: a carico delle nostre tasse!); punteggio aggiuntivo nei concorsi pubblici perché "gay conviventi". CHISSENE FREGA CHE IN ALTRE NAZIONI LE "NOZZE" GAY VENGANO O MENO RICONOSCIUTE: SONO UNA SCHIFEZZA! Schifezza morale, giuridica, politica e sociale.
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/ruph.romano mi dispiace per te! MA GAY NON SONO BUONI SOLTANTO QUANDO DEVONO PAGARE LE TASSE! LORO HANNO DIRITTO A TUTTE LE COSE CHE TU HAI NOMINATO! se, lo Stato non stampa moneta, in regime di sovranità monetaria? presto avremo la guerra civile! Renzi e Merkel, del sistema massonico: alto tradimento, ci hanno tradito in funzione di usuocrazia rothschild!
Licio Abbrusci · Top Commentator
Ricordo di aver letto da qualche parte che per i deputati c'è la possibilità di reversibilita del reddito da pensione anche per eventuali "compagni"...se la cosa rispondesse al vero...lascio giudicare voi...
Ruph Romano · Top Commentator
Le "nozze" gay (anche se chiamate "unioni" o "patti" o con un nome in lingua inglese per sembrare "fighi&moderni"...: "gay's association"? "same sex union"? "two men couple"? "omosexual agreement"?..... ) sono solo il capriccio di una minoranza intellettuale arroccata in una propria isola, spesso ideologizzata, e che, proprio grazie a questa propria condizione (giornalisti, politici, registi, attori...), riesce a sovra-esporre il problema dal punto di vista mediatico (in molti sceneggiati o film, ad esempio, è ormai di moda l'inserimento "obbligatorio" di un personaggio gay, necessariamente positivo; ancorchè ciò non sia richiesto dalla trama...); ma questa minoranza intellettuale non è assolutamente rappresentativa del POPOLO; il quale o è ESPRESSAMENTE contrario alle "nozze" gay, oppure è poco informato sulla gravità e la port... Altro...
Antonio Biroccio
SERVO DEI MASSONI TEDESCHI, LE COPPIE AMOSESSUALI SONO STERILI, NON POSSONO CREARE FIGLI, SONO UN ABOMINIO DELLA NATURA, MALATI DA CURARE, UN EFFICACE CONTROLLO DELLE NASCITE TUTTE IN LABORATORI DELLE MULTINAZIONALI SOTTO LA SUPERVISIONE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE.
=========================================
Petro Poroshenko, Il presidente ucraino il cui piano di pace ha avuto il sì di Mosca. tutto l'esercito aggressore, assssini, della UCRAINA, DEVE USCIRE DALLE PROVINCE RUSSOFONE! NON SI PUò FARE UNA VOTAZIONE CON LA PISTOLA ALLA TESTA!
Il presidente ucraino Poroshenko al termine del vertice con Putin, presenti Merkel e Hollande, ha detto che "sono stati raggiunti 3 accordi principali: seguire fermamente il memorandum di Minsk", tenere elezioni nella regione di Donetsk sulla base della legge ucraina ed i parametri principali del contratto sul gas.
Noto a tutti come il 're del cioccolato' per aver fatto fortuna nell'industria dolciaria con la sua Roshen, il 48enne Poroshenko ha una lunga esperienza politica ed e' stato deputato e ministro sia con governi filo-occidentali che filorussi. Il Willy Wonka ucraino e' stato l'unico tra gli oligarchi ucraini ad appoggiare sin da subito la rivolta di Maidan, ma anche se rivolge il suo sguardo decisamente a ovest, rimane un uomo d'affari pragmatico, prestato si' alla politica ma decisamente piu' portato al compromesso rispetto a Iulia Timoshenko.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/17/1493751037/2023-10-15T143815Z_279264023_GM1EAAF1QTA01_RTRMADP_3_UKRAINE-CRISIS.jpg
IN UCRAINA GLI ASSASSINI DEL DONBASS? FINIRANNO AL FREDDO! è SOLTANTO ODIO ED INVIDIA CHE MUOVE, QUESTI CRIMINALI DI KIEV! MA, QUESTO LO SANNO TUTTI, L'ODIO è L'ENERGIA DEL REGNO DI SATANA, LA SINAGOGA ROTHSCHILD! Putin inoltre ha parlato della questione del debito dell'Ucraina per il gas russo. Secondo le sue parole, Mosca non può più fornire a Kiev "il combustibile blu" a debito. Ha ricordato che la Russia ha fornito all'Ucraina un prestito di 3 miliardi di dollari alla fine dell'anno scorso e per gli ultimi due mesi dello scorso anno, l'Ucraina ha debiti per 1,4 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_17/Putin-leconomia-mondiale-crollera-se-il-prezzo-del-petrolio-raggiungero-gli-80-dollari-al-barile-00
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
e chi ha convinto questa vipera assetata di sangue, di: Yulia Timoshenko, che, i paesi europei sono forti, "stare in piedi" come un "forte Paese europeo."? la Troika Merkel ha iniziato a dire, ad almeno quattro paesi, che, le donne dovono usare gli stacci da cucina, invece, di comprare gli assorbenti, nei supermercati! altro che forti, qui, si suicidano le persone per la disperazione, a migliaia, e le mamme si buttano dalla finestra, con i bambini in braccio!
=======================
IN CUL0 A DARWIN! [Ibridi OGM, TRA UOMINI ED animALI! ] Perché, la natura HA Fatto PER CASO, LA VITA, iniziando DA minerali, PARTENDO dalla polvere, E CON VOI, E il vostro laboratorio è Tutta LA vostra TECNOLOGIA, voi SIETE nella incapacità, di FARE UNA SOLA cellula, PARTENDO DA elementi minerali?
http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/
VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.
VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.
Oggi, la creazione di nuove forme di vita è accessibile anche per gli studenti a casa. Purtroppo, le leggi rimangono dopo che gli scienziati giochi. A loro volta, queste forme di vita che non sono illegali, ma possono rappresentare un pericolo per la società. E 'impossibile prevedere che cosa accadrà se si comincia a moltiplicarsi. Ma gli scienziati non vedo l'ora di aprire il loro nuovo mondo creativo di aprire ciò che fino a ieri sembrava una fantasia assoluta.
Come esempio possiamo dire che gli scienziati hanno creato topi con un cromosoma artificiale umano. Questo è considerato una svolta che può portare a nuovi modi per il trattamento di una serie di malattie. Secondo Lifenews.com, gli scienziati dell'Università del Wisconsin hanno avuto successo nel trapianto di cellule da un embrione umano nel cervello di topi. Le cellule hanno cominciato a crescere e diventare più intelligenti mentre i topi. Questi topi possono uscire dal labirinto e segnali condizionati possono imparare molto più velocemente rispetto a prima del trapianto.
La questione della pratica tessuti trapianto animale umano apporta più benefici che rischi? Già è chiaro che la crescita di organi umani in animali non è una fantasia, ma una realtà. Scienziati giapponesi hanno cominciato a usare i maiali per la crescita di organi umani e che ci vuole circa un anno. Secondo obiettivo principale Infowars.com in questo caso è necessario aumentare il numero di organi per scopi medici. Tuttavia, il governo giapponese delinea e altri compiti: attualmente prepara una decisione che consente la ricerca sugli embrioni inizio.
Thetruthwins.com mostrano che se il corpo umano inizia a crescere in un maiale, il maiale non è al cento per cento, ma il corpo umano, che è cresciuto in un maiale e non può essere considerato un organo umano centinaio cento. I destinatari di questi organi devono essere d'accordo con l'introduzione di ibrido tra organi uomo e animale.
Conseguenze creazione di ibridi potrebbe minacciare società di oggi e in futuro, ma la minaccia principale è l'incapacità di prevedere le conseguenze di perdere il controllo di tali ibridi.
Ancora più allarmante è il fatto che nella maggior parte dei paesi vi sono leggi che limitano la creazione di tali esseri, consentendo loro di creare incontrollabile. Inoltre, è prevista una penalità se una tale creatura vivente sarà danneggiare gli altri. Fonte delle foto: news.xinhuanet.com , Notizie: romanian.ruvr.ru

IN CUL0 A DARWIN! [ IBRIDI GMOS, TRA UOMINI ED ANIMALI! ] E PERCHé, LA NATURA HA FATTO PER CASO LA VITA, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI, E VOI CON, I VOSTRI LABORATORI, E TUTTA LA VOSTRA TECNOLOGIA SIETE INCAPACI, A FARE UNA SOLA CELLULA, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI?
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
SI! GLI STESSI DIRITTI E GLI STESSI DOVERI! DOVE SONO I VOSTRI FIGLI FRUTTO DEL VOSTRO AMORE: IL DOVERE? COME, NON POTETE ASSOLVERE AI VOSTRI DOVERI? ALLORA, NON DOVETE AVERE NEANCHE GLI STESSI DIRITTI! 18 OTTOBRE. [[ OPPURE, VOI POTETE CHIEDERE, AI NAZI FASCISTI DELLA MERKEL A KIEV, QUALCHE UTERO, ESPINTATO DALLE FOSSE COMUNI! ]] Il sindaco Ignazio Marino, tra gli applausi di amici e parenti, ha fatto la prima trascrizione nel registro di Roma del matrimonio di una coppia omosessuale, Marilena e Laura, contratto all'estero. Sono in attesa altre 15 coppie riunite in Campidoglio. "Oggi è un giorno normale - ha detto Marino - Crediamo fortemente che tutti siano uguali e abbiano gli stessi diritti davanti alla legge. E allora quale diritto più importante c'è di dire al proprio compagno o compagna 'ti amo'?".
SE UN SINDACO NON RISPETTA LA LEGGE, POI, PIù NESSUNO RISPETTERà LA LEGGE! MARINO COME MINIMO DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE DESTITUITO! ROMA, 18 OTT - " L'iniziativa di questa mattina del sindaco Marino, che ha registrato i matrimoni delle persone dello stesso sesso contratti all'estero sui registri dei matrimoni di Roma Capitale, è un atto illegittimo ed illegale che deve essere non solo annullato ma anche sanzionato dalla Magistratura." Lo ha detto Gianni Alemanno intervenendo a Marino al convegno su centrodestra "Ricominciamo da Noi". Perché questo sindaco Marino, che, viola la legge impunemente e non va in galera, mentre, a De Magitris, che è un eroe, hanno costretto a farlo dimettere? [[ chi di voi non ha mai sentito parlare di demone della omosessulità! ]] Tutti i peccati sono sotto il controllo di demoni. e tutt'insieme fanno UNa LEGIONE del satanismo! se, noi usciamo dall'alveo della legge naturale, ed apriamo la strada a legittimare le perversioni sessuali, poi, non potranno PIù essere fermati: i pedofili, e coloro che si vogliono sposare il proprio cane!
Noi abbiamo il demone della omosessualità, ed ogni peccato ha il suo demone.. poi, ci troveremo tutti ad adorare satana senza accorgercene! PERCHé IL SATANISMO NON è SOLTANTO QUELLO DEI CANNIBALI E DEI SACRIFICI UMANI, SATANISMO è ANCHE LA NEW AGE!
NON è GRAVE AVERE DEI LIMITI DELLE TENDENZE PERVERSE E DELLE VULNERABILITà!
QUELLO CHE è GRAVE è NON LOTTARE, CONTRO, TUTTO QUESTO, PER FINIRE A DIRE: "ORGOGLIO GAY!" MA GENTE IMPOSTATA IN QUESTO MODO? NON PUò ESSERE SALVATA DA DIO!
===================
Tenta violenza su ragazzina, arrestato. Madre richiamata da urla mette in fuga 54enne nel Mantovano. ok! questo Stato leNONE E BISCAZZIERE LA DEVE SMETTERE RIEMPIERE LA RETE, DI OGNI TIPO DI PERVERSIONI SESSUALI!
==========================
COSA è QUESTO DISCORSO CINICO? VOGLIAMO MANDARE I DELINQUENTI ANCHE ALLE MALDIVE? CERTO CHE UNA OFFICINA, PER IMPARARE IL MESTIERE DI IDRAULICO, ECC... SI DEVE TROVARE! [ MILANO, 19 OTT - Un accenno alle carceri, fatto dal ministro della Giustizia Andrea Orlando - "sono per chiudere quelle ottocentesche con i raggi, come San Vittore" - riapre l'annosa questione del penitenziario milanese. "Era un gran bel carcere quando fu costruito, ma oggi è inadeguato - spiega Luigi Pagano, ex direttore -. I criteri della pena sono però cambiati completamente per quanto riguarda l'umanizzazione della detenzione e il reinserimento al lavoro, e a San Vittore non ci sono spazi adeguati".
============
IN iTALIA SOLTANTO I SINDACI INNOCENTI DI DESTRA, COME DE MAGISTRIS, SONO PUNITI, SE POI, MARINO GAY LOBBY IDEOLOGIA GENDER, VIOLA LA LEGGE, ED ISTIGA TUTTI A VIOLARE LA LEGGE? POI, LUI STA AL SUO POSTO, PERCHé, è DI SINISTRA! Croazia, arrestato sindaco Zagabria, Bandic coinvolto in inchiesta per corruzione
================
Benjamin Netanyahu, spesso soprannominato Bibi, -- PER IL LAVORO DI BESTIA, CHE, MI ATTENDE TUTTI I GIORNI, PER COLPA TUA? IO NON MI VORREI MAI ALZARE DAL LETTO LA MATTINA!
MA, SE NESSUNO CONDANNA IL NAZISMO SHARIAH, DI OMICIDI SERIALI, MANIACI RELIGIOSI? è CHIARO: 322 NWO-FMI, SPA, GMOS STANNO ALLEVANDO LA GUERRA MONDIALE!
E TU STAI PORTANDO ISRAELE, NELLA GUERRA MONDIALE!
... COSì, SENZA FARE NIENTE PER EVITARLO!
CHI NON CONDANNA LA SHARIAH ST PORTANDO QUESTI COGLIONI DI MAOMETTO AL MASSACRO.. SOLTANTO PERCHé, VOI AVETE DECISO DI FARE SPARIRE L'ISLAM DAL PIANETA!
LA MADRE DI TUTTI I PROBLEMI, è CHE, IO NON HO SENTITO NEANCHE DA ISRAELE (LA PROSSIMA VITTIMA: DESIGNATA: SHAOAH 2) UNA SOLA PAROLA DI CONDANNA CONTRO LA SHARIAH?
è QUESTO DELLA DIPLOMAZIA, è, VERAMENTE, UN GIOCO TROPPO SPORCO!
Umberto Dalesio · Monfalcone
E' SOLO UNA GOCCIA NELL'OCEANO DELLE DIECINE DI MIGLIAIA DI QUESTI MALEDETTI TERRORISTI, NON SI CAPISCE COME MAI TANTI BOMBARDAMENTI COSI' POCHI MORTI, MA SE SI VEDONO DAL SATELLITE, PERCHE' NON SI VANNO A BOMBARDARE IN TEMPO REALE? PERCHE' NESSUNO VA AD AIUTARE A QUEI POVERI RESISTENTI CURDI? SAPETE CHE QUELLI FACENDO CIO' CHE FANNO CI SALVANO DA QUESTI TERRORISTI? PERCHE' NON BOMBARDARE LA TURCHIA? SONO LORO CHE FORAGGIANO I TERRORISTI PER FAR DISTRUGGERE I CURDI, DA LORO ODIATI A MORTE. CHE BELLO CHE PRIMA O POI SI POSSANO RIVOLTARE AANCHE CONTRO DI LORO!!!!
Alessandro Zonetti · Top Commentator · Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"è obama il problema si caga sotto e non manda truppe
MURSITPINAR (TURCHIA), 19 OTT - I resistenti curdi, aiutati dai raid della coalizione internazionale, hanno inflitto perdite importanti ai jihadisti dell'Isis che da oltre un mese assediano la città curdo-siriana di Kobane, al confine con la Turchia. Solo tra ieri e oggi lo Stato islamico ha perso 31 miliziani, di cui 15 nei bombardamenti dei caccia Usa e degli alleati, riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani (Ondus).
===================
è MOLTO GRAVE CHE SATANISTI CIA FACEBOOK, ABBIANO CANCELLATO IL PRESENTE ARTICOLO, DA QUESTA POSIZIONE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/20/libia-appello-islamici-contro-haftar_8f605334-782a-4668-bab5-9c78c6c7d006.html
============== il presente articolo è già stato cancellato!
PERCHé ROTHSCHILD 322 BUSH, DOVEVANO FARCI PRECIPITARE IN PIENO MEDIOEVO ISLAMICO, CON ARMI MODERNE? TUTTO QUESTO CRIMINE SALAFITA WAHHABITA SAUDITA, E SUA GALASSIA JIHADISTA? 30 ANNI FA NON ESISTEVA! COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Iran Erdogan Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah! io il maniaco religioso? oh no! voi siete i maniaci religiosi shariah! quando, noi apriamo, il concilio ecumenico PAN-arabo della Mecca, insieme, al vostro Mahdì lorenzoAllah? [ BEIRUT, 20 OTTobre. Circa 200 curdi sono intrappolati nel nord della Siria fatti prigionieri da jihadisti dello Stato islamico (Isis shariah). Lo riferiscono fonti locali citate stamani dal sito del quotidiano panarabo al Hayat. Le fonti affermano, che i curdi sono originari di Ayn Issa, località tra Raqqa e il confine turco, decine di km a est di Kobane/Ayn Arab, la cittadina a maggioranza curda assediata dall'Isis.] QUANDO VOI PENSATE CHE POTREBBE DURARE ANCORA QUESTA VOSTRA STORIA CRIMINALE DI MAOMETTO, IL FALLO pedofilo di un PROFETA della minghia, di cui ha parlato APOCALISSE 100D.C., dalla cui bocca escono tre rane demoni?! ] [ 20 OTT - Almeno 4 morti e 12 feriti, secondo l'agenzia irachena Nina, è il bilancio di un nuovo attentato suicida avvenuto oggi in una moschea sciita a Baghdad, nell'area di Seyyed Sultan Ali. Fonti citate dall'agenzia Afp parlano invece di almeno 11 morti.] ma, non crede che avete rotto il cazzo a tutto il mondo con questa vostra religione di merda! ] VOI NON SIETE UN PAESE CIVILE! VOI SIETE BARBARI! soltanto gli ASSASSINI, LADRI E MALFATTORI, COPRONO IL LORO VOLTO! E CHE IL MAOMETTO è UN PERVERTITO SESSUALE, CHE è SUCCESSO TUTTO QUESTO: CRIMINE SHARIAH ISLAMICO! PARIGI, 20 OTT - La legge francese sul divieto di portare burqa o niqab nei luoghi pubblici suscita ancora polemiche in Francia dopo che una donna che indossava il velo islamico durante una rappresentazione della Traviata all'Opera di Parigi è stata invitata a lasciare la sala. Il ministero della Cultura ha annunciato che sarà diffusa una nota per evitare che tali fatti si ripetano. La donna, una turista del Golfo, portava un velo che lasciava scoperti solo gli occhi. [ Libia: appello islamici contro Haftar, Da gruppi Tripoli appello a "dare una risposta" a ex generale. Le milizie islamiche di Tripoli lanciano un appello ai loro partigiani nell'est della Libia e a tutti i rivoluzionari armati a mobilitarsi per dare "una risposta alle bande del criminale Khalifa Haftar", che stanno combattendo i jihadisti a Bengasi. Nell'appello, citato da media libici, si chiede di contattare al piu' presto i capi delle brigate armate. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
====================
RESTITUITE LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI, E LIBERATE DALL IPOTECA, LA MIA CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA! LA SOCIETà USA ANTICRISTO, DEVE CAPIRE CHE, HA ABOLITO IL SIMBOLO DEL CROCIFISSO (CHE NON è SOLTANTO IL SIMBOLO DI UNA RELIGIONE, MA, RAPPRESENTA ANCHE, TUTTO QUELLO CHE NOI CHIAMIAMO DEMOCRAZIA, DIRITTI UMANI,) E FA INSEGNAMENTI DI STREGONERIA NELLE SCUOLE! SATANA I GIORNI PARI, ABITA NELLA CASA DEI BUSH 322, ED I GIORNI DISPARI, ABITA NELLA CASA DEI ROTHSCHILD 666, DI DOMENICA è UN GENDER OBAMA ] WASHINGTON, 20 OTT - I cadaveri di sette donne sono stati ritrovati nel fine settimana nello zona nord-occidentale dell'Indiana. Lo riferisce la polizia locale sostenendo di aver arrestato un uomo che ha confessato i delitti dopo aver indicato agli investigatori dove trovare i cadaveri. L'identità del presunto omicida, 43 anni, di Gary, non è ancora rivelata in attesa di altri dettagli sulla macabra vicenda. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
=====================
forze armate svedesi: SE AVETE LE PALLE? AFFONDATELO! così, sappiamo con certezza a chi appartenEva! . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. Potrebbe essere olandese il misterioso sottomarino individuato al largo di Stoccolma e ricercato dalle forze armate svedesi: lo sostiene una fonte del ministero russo della difesa. "Suggeriamo (alle autorità svedesi, ndr) di chiedere informazioni alle forze navali olandesi", ha detto la fonte, all'indomani della smentita di Mosca che si possa trattare di un sommergibile russo, come ipotizza la stampa svedese. Ma le autorità dell'Aja negano che il sommergibile appartenga alla marina olandese.
=======================
IO HO SEMPRE SAPUTO, ED IO HO SEMPRE DETTO: CHE, I NAZISTI, ERANO I DIPENDENTI DI ROTHSCHILD 322 BUSH, e a che titolo, farisei Illuminati, dovevano pagare le pensioni ai nazisti, quando in America, era più facile trovare un lavoro, che, non la moglie nel supermercato? MAI, evoluzionismo, gender gay lobby, IL NAZISMO, L'ISLAM E IL COMUNISMO, e tutta la abominazione dell'inferno : la sinagoga di satana massonica, AVREBBERO POTUTO DECOLLARE, SENZA LA CABALA DEI FARISEI! SI SONO DATI A SATANA, ED ANCORA NON RIESCONO A DISTRUGGERE IL CRISTIANESIMO ED ISRAELE, CHE, loro malgrado, comunque, RAPPRESENTAno, ancora, IL REGNO DI DIO JHWH: sulla terra prima del satanismo New AGE! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
 NEW YORK, 20 OTT - Decine di nazisti espulsi dagli Stati Uniti hanno continuato a ricevere la pensione a spese dei contribuenti americani. La rivelazione choc è dell'agenzia Associated Press, secondo cui le pensioni sono state pagate con il benestare del Dipartimento alla Giustizia, che le ha usate come merce di scambio per i nazisti che accettavano di andarsene dagli Usa. Tra i beneficiari ci sono ex militari sospettati di crimini di guerra ed ex SS che operarono in lager nazisti.
==================
QUESTO STATO CRIMINALE MASSONICO USUROCRATICO BILDENBERG MERKEL, SENZA SOVRANITà MONETARIA! CHE, PORTARE LE PERSONE ALLA DISPERAZIONE! QUANTI IMPRENDITORI COMMETTONO IL SUICIDIO, OGNI ANNO? PERCHé? PERCHé SONO SOFFOCATI DALLE BANCHE E DALLA CRISI CHE HA PRODOTTO LA USURA BANCARIA!  CERTO, NON RIUSCERETE A NASCONDERVI DA ME, NEL GIORNO DEL VOSTRO GIUDIZIO! E NEANCHE, NEL GIORNO DELLA VOSTRA DISGRAZIA, CHE, IO HO PIANIFICATO CONTRO TUTTI VOI!  vogliamo vedere se i  "comagni" gli hanno lasciato delle ferite addosso prima di impiccarlo? ] [ L'imprenditore divideva la cella con altri tre detenuti, ma i "comagni" lo hanno trovato già morto: erano circa le 4 di notte. Inutili i soccorsi del medico del carcere e del 118.
L'uomo era accusato del duplice omicidio a colpi di pistola cal. 38 di Mustafa Nexhmedin, 38 anni, e Avdyli Valdet, 26, carpentieri immigrati dal Kosovo. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. QUESTO STATO CRIMINALE MASSONICO USUROCRATICO BILDENBERG MERKEL, SENZA SOVRANITà MONETARIA! CHE, PORTARE LE PERSONE ALLA DISPERAZIONE! QUANTI IMPRENDITORI COMMETTONO IL SUICIDIO, OGNI ANNO? PERCHé? PERCHé SONO SOFFOCATI DALLE BANCHE E DALLA CRISI CHE HA PRODOTTO LA USURA BANCARIA!  CERTO, NON RIUSCERETE A NASCONDERVI DA ME, NEL GIORNO DEL VOSTRO GIUDIZIO! E NEANCHE, NEL GIORNO DELLA VOSTRA DISGRAZIA, CHE, IO HO PIANIFICATO CONTRO TUTTI VOI! Sembra che Ciferri, che ha sempre detto di essersi difeso da un'aggressione, abbia lasciato una lettera.
===================
VIVIAMO IN UNA SOCIETà INQUIETANTE! QUELLO CHE è: IL PATRIMONIO, DEL PECCATO ORIGINALE, VIZI CAPITALI, E TUTTI GLI APPETITI PIù VOLGARI? SONO DIVENTATI UNA CIVILTà, della pseudo libertà sessuale, una cultura della menzogna e della mistificazione, DEL: "TUTTO è LECITO", UNA CIVILTà CHE ESalta TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI CONTRO NATURA, E POI, DICE QUESTO è IL GENDER! quando verginità e castità, non sono virtù solamente cristiane, ma, virtù dettate dal buon senso! VOI, MASSONI ATEI EVOLUZIONISTI, VOI AVETE PROFANATO, IL TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO, CHE è NELL'UOMO! ] CERTO! IO ORA, IO FARò A VOI DEL MALE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! [ A 60 anni ha abusato sessualmente di un bimbo di 8 anni, affidatogli per qualche ora dalla madre con il fratellino di 9: la donna ha scoperto tutto, è scattata l'indagine dei Cc, e il Gip ha disposto il divieto di dimora per il pedofilo, un pensionato vicino di casa dei bimbi a Marotta. I fatti sono stati ricostruiti in incidente probatorio con la testimonianza protetta dei due bambini. ''Il bimbo voleva fare il gioco della puntura'' ha tentato di dire l'anziano.] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
======================
E CHI PUò CONTROLLARE I FALSI IN BILANCIO, CHE, LE BANCHE POSSONO FARE? è COME SE LA MAFIA fmi spa, DEVE CONTROLLARE LA ANDRANGHETA sPA! QUESTI CREANO IL DENARO DAL NULLA E LO METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO! MA, QUESTA è LA VERITà, PER LA COSTITUZIONE SOLTANTO LO STATO PUò CREARE IL DENARO DAL NULLA, E QUESTA COSTITUZIONE NON PUò ESSERE CAMBIATA DA NESSUNO SE IL POPOLO è SOVRANO!! [[ Banca Marche, a breve operazione Fonspa. Spacca, a fine anno o inizio 2015 ]] VIVIAMO IN UNA SOCIETà MASSONICA BILDENBERG, INQUIETANTE! DEMONI DALLA FORMA UMANA, DI FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH, SE, VOI CI AVETE PORTATO IL COSTO DEL DENARO AL 270%, POI, VOI STATE AMMAZZANDO LA GENTE CON LE VOSTRE TRUFFE BANCARIE ROTHSCHILD USUROCRAZIA!  ] CERTO! IO ORA, IO FARò A VOI DEL MALE! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ LA VOSTRA LEGGE? è ALTO TRADIMENTO! [ L-stabilità, Morando: "Revisione spesa è un modo di governare, non di tagliare"
Nessun comparto della Pubblica amministrazione si può defilare
========================
I FARISEI HANNO INTERESSE A CREARE UN CLIMA DI IMPUNITà E DI ANARCHIA. PER CONTINUARE A RUBARE LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. è QUESTO CLIMA CHE HA PERMESSO A FASCISMO E NAZISMO DI SORGERE! [[ ALLESTITE CON DEI CONTAINER DELLE ISOLETTE CARCERE, E METTETELI LI DENTRO!  ]] VIVIAMO IN UNA SOCIETà MASSONICA BILDENBERG, INQUIETANTE! DEMONI DALLA FORMA UMANA, DI FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.  FANO (PESARO URBINO), 20 OTT - Polizia e carabinieri hanno arrestato a Fano sei cittadini romeni e un albanese, alcuni pregiudicati, per rissa aggravata. Cinque romeni, domiciliati a Rimini, avevano organizzato una spedizione punitiva nei confronti di un altro romeno e dell'albanese, domiciliati a Fano, per questioni economiche legate allo sfruttamento di una prostituta. Nella rissa sono stati usati mezzi contundenti: tre i feriti.
=======================
Luigi de Magistris HANNO FATTO DEL MALE, A UNO DEGLI ITALIANI PIù LUMINOSI DELLA NOSTRA STORIA REPUBBLICANA! TRADITORI! MA, SINDACI CHE VIOLANO LA LEGGE, PER FARE MATRIMONI GAY, RIMANGONO AL LORO POSTO! TRENTO, 20 OTT - "Ad oggi, viste le leggi italiane, la trascrizione di un matrimonio celebrato all'estero tra persone dello stesso sesso non ha alcun valore giuridico". Così il sindaco di Trento, Alessandro Andreatta, che riprende le parole con cui il suo assessore comunale Renato Tomasi ha affrontato la questione nei giorni scorsi. "Si tratterebbe allora - sostiene il sindaco di Trento - di un'iniziativa puramente simbolica, solo mediaticamente redditizia". CHE, PERICOLO C' A VIOLARE LA LEGGE? PER I GAY, OGNI REATO è TUTTA PUBBLICITà!!
 NAPOLI, 11 OTT - La folla di "Vomero Notte" ha stretto il "suo" sindaco, Luigi de Magistris, eletto ma sospeso dalle funzioni da una settimana. Il primo cittadino ha assicurato che la sua passeggiata al Vomero, per la notte bianca, proseguirà fino a tarda ora. La gente lo ha braccato: strette di mano, abbracci, foto con famiglie, selfie, pacche sulle spalle e tantissimi incoraggiamenti. "Siamo tutti con te", "non mollare": questi gli incitamenti che i cittadini hanno rivolto al sindaco "di strada". ] [  FARISEI HANNO INTERESSE A CREARE UN CLIMA DI IMPUNITà E DI ANARCHIA. PER CONTINUARE A RUBARE LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. è QUESTO CLIMA CHE HA PERMESSO A FASCISMO E NAZISMO DI SORGERE! [[  ]] VIVIAMO IN UNA SOCIETà MASSONICA BILDENBERG, INQUIETANTE! DEMONI DALLA FORMA UMANA, DI FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. 
==========================
Luigi de Magistris HANNO FATTO DEL MALE, A UNO DEGLI ITALIANI PIù LUMINOSI DELLA NOSTRA STORIA REPUBBLICANA! TRADITORI! MA, SINDACI CHE VIOLANO LA LEGGE, PER FARE MATRIMONI GAY, RIMANGONO AL LORO POSTO! TRENTO, 20 OTT - "Ad oggi, viste le leggi italiane, la trascrizione di un matrimonio celebrato all'estero tra persone dello stesso sesso non ha alcun valore giuridico". Così il sindaco di Trento, Alessandro Andreatta, che riprende le parole con cui il suo assessore comunale Renato Tomasi ha affrontato la questione nei giorni scorsi. "Si tratterebbe allora - sostiene il sindaco di Trento - di un'iniziativa puramente simbolica, solo mediaticamente redditizia". CHE, PERICOLO C'è A VIOLARE LA LEGGE? PER I GAY, OGNI REATO è TUTTA PUBBLICITà!!
 NAPOLI, ] [  FARISEI HANNO INTERESSE A CREARE UN CLIMA DI IMPUNITà E DI ANARCHIA. PER CONTINUARE A RUBARE LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. è QUESTO CLIMA CHE HA PERMESSO A FASCISMO E NAZISMO DI SORGERE! [[ 9 OTT - Il sindaco sospeso di Napoli, Luigi de Magistris, potrà partecipare all'elezione del Consiglio metropolitano in programma domenica prossima nel capoluogo partenopeo. Lo ha deciso il Tar della Campania. Lo si apprende dal collegio difensivo di de Magistris, formato dagli avv. Giuseppe Russo, Lelio Della Pietra e Stefano Montone. ]] VIVIAMO IN UNA SOCIETà MASSONICA BILDENBERG, INQUIETANTE! DEMONI DALLA FORMA UMANA, DI FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH, IL SISTEMA MASSONICO HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL POTERE!! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. 
======================
Luigi de Magistris HANNO FATTO DEL MALE, A UNO DEGLI ITALIANI PIù LUMINOSI DELLA NOSTRA STORIA REPUBBLICANA! TRADITORI! MA, SINDACI CHE VIOLANO LA LEGGE, PER FARE MATRIMONI GAY, RIMANGONO AL LORO POSTO! TRENTO, 20 OTT - "Ad oggi, viste le leggi italiane, la trascrizione di un matrimonio celebrato all'estero tra persone dello stesso sesso non ha alcun valore giuridico". Così il sindaco di Trento, Alessandro Andreatta, che riprende le parole con cui il suo assessore comunale Renato Tomasi ha affrontato la questione nei giorni scorsi. "Si tratterebbe allora - sostiene il sindaco di Trento - di un'iniziativa puramente simbolica, solo mediaticamente redditizia". CHE, PERICOLO C'è A VIOLARE LA LEGGE? PER I GAY, OGNI REATO è TUTTA PUBBLICITà!! [  NAPOLI, De Magistris, attacchi anche su pizza. Non generalizzare, tutti al mondo sanno pizza napoletana è buona  ] [  FARISEI HANNO INTERESSE A CREARE UN CLIMA DI IMPUNITà E DI ANARCHIA. PER CONTINUARE A RUBARE LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. è QUESTO CLIMA CHE HA PERMESSO A FASCISMO E NAZISMO DI SORGERE! [[ QUANTE LEGGI SONO NON COSTITUZIONALI? IL POPOLO NON SA ANCORA DI AVERE PERSO LA SOVRANITà MONETARIA! HA DETTO GIACINTO AURITI ]] VIVIAMO IN UNA SOCIETà MASSONICA BILDENBERG, INQUIETANTE! DEMONI DALLA FORMA UMANA, DI FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH, IL SISTEMA MASSONICO HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL POTERE!! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
============================
Regione Puglia, Nichi Vendola [[ NON è GIUSTO INCOLPARE VENDOLA, SOLTANTO PERCHé PORTA UN ANELLO ALL'ORECCHIO! LUI IN QUESTO CASO HA PERFETTAMENTE RAGIONE! PUNTO E BASTA! MA, QUANDO LUI PARLERà DI SIGNORAGGIO BANCARIO? SI TROVERà A BRUCIARE ALL'INFERNO INSIEME A PANNELLA, E A TUTTI I LORO COMPLICI! LORO NON DOVEVANO DARE LA MACCHINETTA PER STAMPARE IL DENARO A ROTHSCHILD! 20 OTTOBRE - "Renzi regala alle neomamme pannolini e biberon e noi siamo obbligati a tagliare gli asili nido per consentirgli di finanziare la sua prestazione propagandistica nei salotti tv. Bisogna essere un pò più seri di fronte ai diritti dell'infanzia e delle famiglie". Lo sottolinea il leader di Sel e presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, ai cronisti a Montecitorio.
  FARISEI HANNO INTERESSE A CREARE UN CLIMA DI IMPUNITà E DI ANARCHIA. PER CONTINUARE A RUBARE LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. è QUESTO CLIMA CHE HA PERMESSO A FASCISMO E NAZISMO DI SORGERE! [[ QUANTE LEGGI SONO NON COSTITUZIONALI? IL POPOLO NON SA ANCORA DI AVERE PERSO LA SOVRANITà MONETARIA! HA DETTO GIACINTO AURITI ]] VIVIAMO IN UNA SOCIETà MASSONICA BILDENBERG, INQUIETANTE! DEMONI DALLA FORMA UMANA, DI FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH, IL SISTEMA MASSONICO HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL POTERE!! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
=====================
QUINDI C'è UNA LEGGE, ANTICOSTITUZIONALE, CHE IMPEDISCE AI GIUDICI DI FARE INDAGINI CONTRO I BILDENBERG! De Magistris, Tribunale: "Era consapevole di violare la legge". Difensore: "Acquisì telefoni involontariamente" ] [ Regione Puglia, Nichi Vendola QUANDO LUI PARLERà DI SIGNORAGGIO BANCARIO? SI TROVERà A BRUCIARE ALL'INFERNO INSIEME A PANNELLA, E A TUTTI I LORO COMPLICI! LORO NON DOVEVANO DARE LA MACCHINETTA PER STAMPARE IL DENARO A ROTHSCHILD! FARISEI HANNO INTERESSE A CREARE UN CLIMA DI IMPUNITà E DI ANARCHIA. PER CONTINUARE A RUBARE LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. è QUESTO CLIMA CHE HA PERMESSO A FASCISMO E NAZISMO DI SORGERE! [[ QUANTE LEGGI SONO NON COSTITUZIONALI? IL POPOLO NON SA ANCORA DI AVERE PERSO LA SOVRANITà MONETARIA! HA DETTO GIACINTO AURITI ]] VIVIAMO IN UNA SOCIETà MASSONICA BILDENBERG, INQUIETANTE! DEMONI DALLA FORMA UMANA, DI FARISEI ILLUMINATI 322 BUSH, IL SISTEMA MASSONICO HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL POTERE!! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionalenon potrete mai avere una copertura: morale, giuridica, politica, ecc.. alla boiata crimine che avete fatto contro De Magistris! voi vi volete soltanto vendicare! e sem, un lNVESTIGATORE, INQUIRENTE, SI ALLARGA UN POCO, NELLA SUA INDAGINE, PERCHé, CON IL SUO SACRIFICIO ABNEGAZIONE, LUI è ALLA RICERCA DI REATI, LUI VUOLE SERVIRE PIù VIRTUOSAMENTE LO STATO, ecc.. POI, UNA PERSONA ONESTA COME: PRODI, BILDENBERG, Grande maestro, ECC.. COMPANY ILLUMINATI, tutti da LUCIFERO istruiti, ecc.. poi, COSA loro HANNO DA TEMERE, SE, HANNO FATTO TUTTE LE LEGGI, CHE, HANNO VOLUTO fare, PER PARARSI IL CUL0, in tutti i modi? ] [ De Magistris, Tribunale: "Era consapevole di violare la legge". Difensore: "Acquisì telefoni involontariamente" ]
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/08/de-magistris-tribunale-era-consapevole-di-violare-la-legge_1224dde8-7eb2-42c5-bb85-cc60f65a677e.html [[ lasciatelo andare! se, punite uomini del suo valore, poi, voi uccidete ogni futuro per il nostro popolo! ]] Difensore, acquisì telefoni involontariamente. Non si comprende come si possa sostenere che il mio assistito volesse arrecare danno ai parlamentari in questione, posto solo che acquisì involontariamente i loro numeri di telefono". Questo il commento dell'avvocato Massimo Ciardullo, difensore di Luigi De Magistris insieme con il collega Stefano Montone, alle motivazioni della sentenza. "Siamo fiduciosi per il giudizio di appello: la sentenza sarà ribaltata in quanto il reato non sussiste né dal punto punto di vista soggettivo, né da quello oggettivo", conclude.
Gabriele Salvatore‎ CRISTIANI CATTOLICI difensori della fede. Sovente, girando per le città, è facile imbattersi in ragazzi con al collo un ankh. Molti di questi bravi figliuoli sono CATTOLICI e portano quel simbolo al collo credendo che si tratti della Croce di Cristo con "un design un po' più moderno", da ciò che risulta da svariati intervisti da parte dei nostri esperti di demonologia e fenomeni anticristiani. E' nostro dovere quindi divulgare e mettere in guardia i virgulti di Santa Madre Chiesa, spiegando il vero significato del suddetto simbolo. Innanzitutto si tratta di un simbolo egizio legato al culto di osiride, è composto da due parti: l'ansa e la tau, la parte sovrastante rappresenta l'organo femminile e la parte inferiore l'organo maschile. Strettamente legato alla magia rituale, fu adottato come simbolo della chiesa copta ortodossa, e come se non bastasse sta ad indicare la reincarnazione, teoria rigettata dalla nostra religione in quanto proveniente da "culti" orientali NON in linea col cristianesimo.
fonte: Associazione "Beato Bartolomeo Camaldolese"
Lorenzo Scarola SI! MA, NOI NON SIAMO LE VITTIME DI UN SIMBOLO OCCULTO, SE, QUESTO SIMBOLO NON è DI FACILE IDENTIFICAZIONE, E SE CHI LO PORTA, GLI DA UN SIGNIFICATO CRISTIANO? SARà COMUNQUE UN SIMBOLO CRISTIANIZZATO, PERCHé, LO SPIRITO SANTO HA LA SUPREMAZIA SU TUTTO! QUINDI è STATO SANTIFICATO DAI NOSTRI FRATELLI COPTI E RIMANE UN SIMBOLO CRISTIANO: IN OGNI MODO! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
========================
MY JHWH -- ENTRO QUESTA SERA? LI METTO TUTTI A VOMITARE!
OPEN LETTER TO FACEBOOK! SE, LE COSE PER VOI, INIZIERANNO AD ADARE SEMPRE PEGGIO? è QUESTO CHE VOI DOVETE CAPIRE: "VOI MI AVETE OFFESO!" ma, TU NON SEI IL SOLO CHE SARAI DISCRIMINATO! io non sono una credenza religiosa, e nemmeno una ideologia!
io sono soltanto un polico, UN MEDIATORE, un amministratore universale! quindi, è logico che, chi non riconosce il mio ruolo di Unius REI, STA MINACCIANDO CON LA TERZA GUERRA MONDIALE IL GENERE UMANO, E che, quindi, debba essere danneggiato in tutto il mondo: in modo soprannaturale! Perché, infatti, il mio ministero politico è un ministero universale!

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ISLAMICI MALEDETTI FIGLI DEL DEMONIO, E DEL FALSO PROFETA MAOMETTO, APOSTASIA CORANO, BLASFEMIA TOTALe, TUTTI I FIGLI, DI BORDELLO POLIGAMIA, IN UNA VAGINA PECORA DI NOVE ANNI! GLI ISLAMICI MAOMETTATI OTTOMANI SALAFITI? SONO STATI FONDATI DAI FARISEI ROTHSCHILD, ED ANCHE I COMUNISTI SONO STATI FONDATI DAI FARISEI ROTHSCILD, E COSì VIA, IDEOLOGIA BILDENBER GENDER, ECC.. FINO ALL'IMMINENTE DISTRUZIONE DI ISRAELE, CHE è MESSO SULLO STESSO PIANO DI HAMAS SHARIA! MA, PERCHé NON RIESCONO ANCORA A DISTRUGGERE LA CHIESA? FATEVI AVANTI CHE IO VI STO ASPETTANDO!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana!
N. S. M. V.  Davide Corsaro · Segui · Top Commentator · 128 seguaci
Preferisco venti gocce di Novalgina

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
si è vero, MA, OGGI è UNA CINA AMICA MIA! LE CONO SONO MOLTO CAMBIATE, E DEVONO MIGLIORARE ANCORA! PERCHé, PERMANGONO GRAVI ABUSI, CHE, LA POLIZIA PUò FARE! ] Floridia Luigi 20 h Dal 1969 in Cina oltre 100millione di persona resi schiavi al lavoro forzati e torturati e alla fine uccisi x l esportazioni di organi venduti al mercato nero......... Manifestazioni oggi a san Sebastiano Spagna

Emil Vert · Top Commentator · Trenggalek
E da noi LASCIAMO CHE ISTALLINO ALLEGRAMENTE MOSCHEE e che i pakistani islamici facciano quel che vogliono liberamente pure disprezzare la nostra religione in CASA NOSTRA. Oltre che andarseve vestiti con i loro ridicoli mutandoni e picchiando o peggio, le loro donne quando desiderano integrarsi un po COL PAESE CHE GENEROSAMENTE li ospita; (con sussidi, sanità ,sovvenzioni, e prebende varie!) e che nel loro caotico e sozzo paese SI SOGNANO! Ma questa povera Cristiana viene CONDANNATA A MORTE (MORTE!!!) per BLASFEMIA!! Cosa si aspetta a BUTTAR FUORI QUESTI MALEDETTI INFEDELI ISLAMICI ININTEGRABILI E ARROGANTI dalla nostra terra???!!! O aspettiamo che raggiunta una massa critica sufficente, TENTINO DI IMPORRE ANCHE A NOI LE LORO BARBARE E CRIMINALI LEGGI religiose??!! Altro che mandare le NAVI MILITARI (??!!) davanti alle coste libiche(!!!!!) a raccattarli!! Renzi-PD Svegliatevi e mandate al diavolo i mondialisti e terzomondisti rinnegati e massoni che avete posto al governo e i Finanzieri seduti a Bruxelles !!!!!!

Leila Arapovic Mutevelic · Top Commentator · Stoccolma
e che cosa avete fatto voi per esempio in Libya? Non avevate installato allegramente le chiese?? Catedrale nel centro di Tripoli?

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Leila Arapovic Mutevelic TU SEI COMPETAMENTE SFRAGANATO! GLI EGIZIANI COPTI CHE VANNO IN LIBIA A LAVORARE? SONO STATI TUTTI GIUSTIZIATI! NON C'è SPAZIO PER I CRISTIANI NELLA LEGA ARABA SHARIAH, DEI SALAFITI OTTOMANI ERDOGAN!! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Pierluigi Bitter Novelli · Top Commentator · St Aloysius College North Melbourne
non è roba da matti ,l'islam è questo. Neanche lo stupro è realmente un reato. Secondo il calendario islamico loro sono ora nell'anno 1435. Ed è effettivamente così. Sono dietro a noi di 600 anni e solo il petrolio li fa restare a galla, se no è medioevo, come nello Yemen o in Sudan

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
non sono nel Medio Evo per un problema temporale, sono nel Medio EVO, per un problema ideologico! Senza omicidi e terrore e terrorismo la mafia criminale shariah? crolla!
=================================
Stefano Cioglia  https://www.facebook.com/stefano.cioglia · Università di Cagliari Facoltà di Lettere DICE: Lorenzo Scarola fatti una banana in culo, ] NON SO! TU LA HAI PROVATA, QUESTA ESPERIENZA VEGETALE, PER SAPERE COME LA COSA PUò FUNZIONARE? RAGAZZO TU SEI DIVENTATO FAMOSO! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/10/17/15enne-sodomizzato-in-palestra-e-grave_337e25f0-fdd0-4292-b65f-b98b6ef042ac.html?fb_comment_id=fbc_877210648963344_877228248961584_877228248961584#f3a7d60898e1ee6
Rumat Mattia Ruggiero https://www.facebook.com/rumat · ITCG E. Cenni "disfunsioni, malattie, precarietà di relazioni, libertinaggio sessuale, malattie veneree, infedeltà," ...SCUSA MA COME TI PERMETTI ?!?! SEI DA DENUNCIA. che ne sai tu di come sono io e di come mi comporto ?! [[ ANSWER ]] perché, tu serpe, ti rivolgi a me? io non ti conosco, e, io non ti ho mai parlato! TU MI STAI CALUNNIANDO CIRCA COSE CHE IO NON HO MAI DETTO A TE! SE, TU CREDI DI RAPPRESENTARE I MIEI AMICI GAY? TU STAI FACENDO LORO DEL MALE! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
==
13 ottobre, 17:47
Salvini in Russia per dire "no alle sanzioni"
© Foto: Stefano Cavicchi/Corriere della Sera
Scaricare l'audio http://cdn.ruvr.ru/download/2014/10/13/13/salvini_sito.mp3
Dire no alle sanzioni, ma anche ribadire l'importanza del dialogo con la Russia. Il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini è in visita ufficiale in Russia con una fitta agenda di incontri.
Tra le mete del viaggio anche la Crimea. Proprio in Piazza Rossa, dopo un'immancabile sessione fotografica, Salvini ha rilasciato in esclusiva un'intervista a "La Voce della Russia" sul suo viaggio in Russia.
- Qual è lo scopo del suo viaggio in Russia e qual è il messaggio che vuole portare alle autorità russe?
- Sono qui per dire che non c'è solo l'Europa delle sanzioni, di Bruxelles serva della NATO, ma c'è anche l'Europa delle imprese, della regione Veneto e Lombardia, che hanno votato dei documenti contro le sanzioni economiche, un disastro per tutti. C'è un'Europa che vuole dialogare e lavorare con la Russia. L'inizio è stato positivo: siamo stati la prima delegazione europea ad incontrare il ministro per la Crimea, siamo stati ricevuti dal presidente della commissione esteri della Duma. Incontreremo imprenditori e altri ministri. Spero che sia l'inizio di un percorso utile.
- Con che umore parte verso la Crimea soprattutto dopo il referendum così tanto discusso?
- Con rispetto, attenzione e curiosità. Rispetto, perché il 95% dei cittadini hanno votato in una certa maniera ed è un voto da rispettare. Con curiosità, perché se uno dovesse stare solo a quello che dicono i telegiornali italiani ed europei, penserebbe che non ci sia democrazia. Con attenzione, perché è un Paese che può dare tanto e ha bisogno di tanto per svilupparsi dall'edilizia alle infrastrutture e all'agricoltura. Possiamo esserci reciprocamente utili.
- Se mi permette, una domanda sulla politica nazionale. Come si rapporta alle regioni meridionali dell'Italia? Che cosa direbbe all'elettorato del sud, perché non c'è solo la Lombardia e il Veneto?
- Che le sanzioni sono un disastro per tutta l'economia italiana ed entro ottobre per la prima volta partiremo con la scommessa di una Lega presente anche in tutto il centro e il sud Italia. Lo faremo con un soggetto politico a noi vicino che combatte alcuni temi con noi come l'immigrazione, la battaglia contro l'euro e Bruxelles. Non è solo il nord che vuole dialogare con la Russia, ma è tutta l'Italia che ha interesse in un'amicizia con la Russia.
- Come sappiamo, tanti imprenditori sono stati colpiti tremendamente dalle sanzioni. Che cosa vorrebbe dire a loro, verranno prese delle misure in merito?
- Di non perdere tutte le speranze, ci sarà un vertice importante a Milano nei prossimi giorni e faremo tutte le pressioni possibili e immaginabili sul governo italiano perché non vengano rinnovate le sanzioni. L'Italia sta perdendo un fatturato di circa 2 miliardi di euro, sono migliaia di posti di lavoro. In Russia operano 400 aziende italiane. Contiamo di essere abbastanza bravi e forti da far terminare le sanzioni.
- Al vertice di Milano è prevista la partecipazione di Putin. Al di là delle sanzioni e di quello che dice l'Europa, i rapporti italo - russi rimangono comunque molto importanti?
- Sono sempre stati buoni. Spero che tornino ad essere buoni al di là delle convenienze economiche di qualcuno dall'oltreoceano. Italia e Russia hanno sempre dialogato a prescindere dai colori politici che c'erano al governo. Spero che l'influenza negativa dell'amministrazione Obama non arrivi fino a Roma, o almeno, c'è già arrivata, però che smetta di arrivarci.
- Impressioni di Mosca, visto che è qui per la prima volta?
- Bella e enorme. Quando penso che torno a Milano, mi sembra di tornare nella città del mio cuore, però in una cittadina. Qui a Mosca tutto è molto grande. Le cose che mi hanno colpito? Pulizia e giovani. Passeggiare a tarda notte anche per delle ragazze non è un problema. In Italia non è così semplice.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_10_13/Salvini-in-Russia-per-dire-no-alle-sanzioni-2089
================
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
è UN VERO PROBLEMA, QUANDO IL GIUDICE (GERMANIA) è LA MOGLIE DELL'ASSASSINO CIA KIEV! QUESTO è TUTTO UN COMPLOTTO MASSONICO DELLE FALSE DEMOCRAZIE BILDENBERG SENZA SOVRANITà MONETARIA!
Abbattimento Boeing in Ucraina, per Mosca "guerra di informazione" le accuse di Berlino
La Duma russa ha definito "strane" le conclusioni fatte dai servizi segreti tedeschi sull'abbattimento del Boeing in Ucraina, dal momento che non è stata fornita alcuna prova. Lo ha sostenuto il membro della commissione Difesa Franz Klintsevich. Secondo il deputato, si tratta solo di parole.
Ritiene che tali rivelazioni siano una sorta di elemento della guerra d'informazione.
Ieri la rivista Der Spiegel aveva pubblicato un articolo in cui, basandosi su un rapporto segreto dell'intelligence tedesca (BND), sosteneva che l'aereo fosse stato abbattuto dalle milizie filorusse e che i dati forniti da Mosca e Kiev sul disastro aereo fossero inaffidabili.
Il Boeing malese è precipitato il 17 luglio scorso nella regione di Donetsk. Tutti le 298 persone a bordo sono rimaste uccise.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_20/Abbattimento-Boeing-in-Ucraina-per-Mosca-guerra-di-informazione-le-accuse-di-Berlino-2475/
[ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Paul Robert Spadoni · Segui già · Top Commentator · Giornalista presso Fronte Popolare della Novorossia · 258 seguaci
ma rilanciamo dicerie di agenti segreti senza prove? ma siete giornalisti o cialtroni?

Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
cialtroni della peggior specie..

Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
ANSA organo di regime...vergognatevi!!! DOVE SONO LE PROVE per fare un' affermazione così grave????? I servizi segreti tedeschi? Gli stessi che non sapevano che gli americani spiavano la Merkel? Ma vergognatevi...

Oksana Cislenko · Top Commentator · Lavora presso Università degli Studi di Parma
Io sono Ukraina e devo dire che abbattere aereo malese è stato esercito fascista ukraino, tutto questo è stato fatto per avere pretesto di incolpare Putin e Russia. Infatti questo aereo ha sempre fatto un altra rotta, come mai ha improvvisamente cambiato rotta ? Il controllo dello spazio aereo era ukraino. Poi perchè i filorussi dovevano abbattere aereo malese ' per farsi pubblicità cattiva. Putin ha altro a cuio pensare di queste provocazione se ne frega chi ci rimette siete voi con il gas e con tutti i prodotti che non vi acquista più la Russia. Siete già in crisi e lo sarete ancora di più ! QUESTE SONO LE PROVE CHE I FILORUSSI NON C'ENTRANO NIENTE https://www.youtube.com/watch?v=As9gGIz_tzU

Christian Serra · Top Commentator · Cagliari
Massima stima per ciò che hai avuto il coraggio di scrivere Oksana.
Raul Nagy · Ponte San Pietro
Rachele Rossanese https://www.facebook.com/racky.ross Ecco qui ci sono anche le foto di una fusoliera trivellata di colpi: http://www.lastampa.it/Page/Id/2.0.4098929712
=======================
OK! I FASCISTI UCRAINI SONO TUTTI MORTI! è ARRIVATO IL MOMENTO PER LA MERKEL, E PER IL SUO MARITO BILDENBERG, DI METTERE L'ELMETTO! Parlamento ucraino accusa Poroshenko e vertici militari della disfatta di Ilovaysk nel Donbass. La colpa della pesante disfatta delle forze di sicurezza ucraine ad Ilovaysk ricade sul presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko, sull'ex ministro della Difesa Valery Geletey e sul capo di Stato Maggiore Viktor Muzhenko.
Tale conclusione è stata fatta dalla commissione d'inchiesta temporanea del Parlamento ucraino (Verchovna Rada). Alla fine di agosto i battaglioni ucraini erano finiti circondati dalle milizie filorusse nella regione di Donetsk nei pressi di Ilovaysk, dove a seguito degli scontri con i ribelli avevano riportato gravi perdite. Successivamente a margine degli accordi con i filorussi, le forze di sicurezza ucraine erano riuscite a portare al sicuro i propri uomini.
La Procura militare ucraina ha aperto un'indagine penale per negligenza. Il numero esatto dei soldati ucraini rimasti uccisi ad Ilovaysk non è ancora noto.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_20/Parlamento-ucraino-accusa-Poroshenko-e-vertici-militari-della-disfatta-di-Ilovaysk-nel-Donbass-6236/ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
=================
I bombardamenti su Donetsk minano i negoziati di pace tra Kiev e filorussi. I bombardamenti di oggi su Donetsk minano il processo di pace tra le autorità separatiste del Donbass e Kiev. [[ ok! realizzare, di quello che era un fratello onesto e sincero, ma, ora un costretto nemico ferito? NON è DETTO CHE, SARà NECESSARIAMENTE UN DANNO POLITICO, CONTRO, I POPOLI EUROPEI, COME FARISEI BILDENBERG VORREBBEBRO! CHE, INVECE, I POPOLI ULTERIORMENTE IMPOVERITI ED ESASPERATI, POTRANNO INIZIARE A FARE DEL MALE, AI RESPONSABILI DI QUESTA CONGIURA: INVECE! NON SI VA CARO VAN RUMPUY, AD UNA GUERRA MONDIALE AVENDO IL PROPRIO POPOLO COME NEMICO, QUESTO NON è MAI SUCCESSO: TU SEI IL VERO NEMICO! ]
Lo ha dichiarato il primo ministro dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Zakharchenko.
Oggi le forze di sicurezza ucraine hanno ripreso a bombardare con l'artiglieria pesante Donetsk. In particolare una granata è esplosa nei pressi del palazzo in cui conduceva una riunione il vice primo ministro del governo indipendentista Andrej Purgin. Secondo le prime ricostruzioni, Donetsk è stata colpita dal missile balistico "Tochka-U".
La città viene regolarmente bombardata ed accusa vittime tra i civili.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_20/I-bombardamenti-su-Donetsk-minano-i-negoziati-di-pace-tra-Kiev-e-filorussi-0126/
Per Mosca l'adesione dell'Ucraina alle sanzioni UE è un intimidazione. A Mosca hanno espresso preoccupazione per la decisione dell'Ucraina di aderire alle sanzioni dell'Unione Europea in materia di restrizioni sui visti contro diversi ex dirigenti della Transnistria.
Il dicastero della diplomazia russa ha definito la mossa un atto di intimidazione.
Il ministero russo ha osservato che tali azioni da parte dell'Unione europea non rientrano nella logica della ripresa dei negoziati sulla Transnistria. Secondo la diplomazia russa, è inspiegabile per quale motivo l'Ucraina abbia assunto il ruolo di garante della linea europea riguardo al processo di risoluzione del conflitto in Transnistria.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_20/Per-Mosca-ladesione-dellUcraina-alle-sanzioni-UE-e-un-intimidazione-8878/
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
==================
MERKEL BARROSO BILDENBERG SINAGOGA ROTHSCHILD DI SATANA -- VOI SIETE COMPLETAMENTE CRIMINALI SCEMI! TUTTO QUELLO, CHE, NON VOGLIAMO DARE NOI AI RUSSI? LO RIVERANNO DALLA CINA, ECC...! VOI AVETE FATTO UN PAZZESCO AUTOGOL, OPPURE, VOI AVERE VOLUTO AFFONDARE COMPLETAMENTE, LA ECONOMIA EUROPEA, COME, IO CREDO CHE, AVETE FATTO TUTTO QUESTO MALE INTENZIONALMENTE, CONTRO DI NOI, IN MODO DELIBERATO, PERCHé, VOI ODIATE GESù CRISTO! MA, NOI RESISTEREMO, SOLTANTO, LA VOSTRA MERDA GENDER MORIRà! MA, NOI CI PURIFICHEREMO! [[ ok! realizzare, di quello che era un fratello onesto e sincero, ma, ora un costretto nemico ferito? NON è DETTO CHE, SARà NECESSARIAMENTE UN DANNO POLITICO, CONTRO, I POPOLI EUROPEI, COME FARISEI BILDENBERG VORREBBEBRO! CHE, INVECE, I POPOLI ULTERIORMENTE IMPOVERITI ED ESASPERATI, POTRANNO INIZIARE A FARE DEL MALE, AI RESPONSABILI DI QUESTA CONGIURA: INVECE! NON SI VA CARO VAN RUMPUY, AD UNA GUERRA MONDIALE AVENDO IL PROPRIO POPOLO COME NEMICO, QUESTO NON è MAI SUCCESSO: TU SEI IL VERO NEMICO! ]
Per l'intelligence tedesca la Russia può resistere diversi anni alle sanzioni occidentali
Per l'intelligence tedesca la Russia può resistere diversi anni alle sanzioni occidentali.
La Russia è in grado di resistere almeno 4 anni alle sanzioni imposte dai Paesi occidentali.
Sono giunti a queste conclusioni gli analisti dei servizi segreti tedeschi (BND).
Secondo le loro stime riportate dalla Bild, le riserve di liquidità della Russia in questo momento ammontano a 619 miliardi di dollari. Con questi fondi il Paese può vivere 20 mesi.
La BND ritiene anche che grazie a tali riserve di liquidità e al relativamente basso debito pubblico, la Russia può per 4 anni resistere agli effetti di una crisi finanziaria senza dichiarare default. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_20/Per-lintelligence-tedesca-la-Russia-puo-resistere-diversi-anni-alle-sanzioni-occidentali-0447/
Mosca non pregherà la UE di annullare le sanzioni antirusse. Mosca non ha intenzione di chiedere all'Unione Europea di cancellare le sanzioni.
Lo ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia in Europa Vladimir Chizhov.
Inoltre non serve attendersi una decisione relativa alla revoca delle sanzioni contro la Russia nella riunione dei ministri degli Esteri UE in Lussemburgo, in quanto il vertice sarà maggiormente dedicato alle misure da prendere nella lotta contro la letale epidemia del virus Ebola.
Chizhov ha anche ricordato che in Russia c'è una lista delle persone a cui è vietato l'ingresso nel Paese, ma le autorità non renderanno pubblichi i nomi dei politici europei sanzionati.
"Non si tratta di personalità di primo piano dei governi", - ha rilevato Chizhov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_20/Mosca-non-preghera-la-UE-di-annullare-le-sanzioni-antirusse-3201/
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
Militanti neonazisti ucraini di Pravy Sektor
La Russia preparerà per la riunione dei ministri degli Esteri dell'OSCE, in programma il prossimo dicembre, una mozione speciale sulla lotta contro il neonazismo.
Lo ha annunciato il rappresentante permanente della Russia all'OSCE Andrej Kelin.
Secondo il diplomatico, il documento contemplerà la necessità di combattere il radicalismo, il neonazismo, l'estremismo e la xenofobia. Kelin ha aggiunto che la questione della lotta contro il neonazismo viene sollevata regolarmente al Consiglio permanente dell'OSCE a Vienna, in particolare nel contesto di discorsi delle forze revansciste e revisioniste degli Stati Baltici.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_20/AllOSCE-la-Russia-presentera-una-mozione-di-condanna-del-neonazismo-2827/
MOSCA, 20 OTT - Mosca ha deciso di estendere il suo embargo agroalimentare sui prodotti agricoli europei alle farine animali, ai grassi di bovini, suini e di pollame, nonché ad altri derivati di bovini e suini. Lo rende noto Rosselkhoznadzor, l'ente federale che controlla la qualità dei prodotti agricoli. Motivazione: "violazione delle nome di sicurezza".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/20/mosca-stop-grassi-e-farine-animali-ue_03ac083c-d217-426b-9396-db736acfb15a.html
QUESTO è CANNIBALISMO EUROPEO! ORMAI LA EUROPA HA LE ORE CONTATE! [ FUORI DA QUESTA EUROPA DI MASSONI IMMEDIATAMENTE: MEGLIO FERITI CHE NON MORTI!  ] Francia: Segolene, bollo a tir stranieri, Per compensare ecotassa, ma ministro Economia Sapin dice no. "Patriottismo alimentare" in Francia
Lo chiede premier Manuel Valls a supermercati. SI. LA GERMANIA CI HA RUBATO, E SI è ARRICCHITA.. FERMIAMO QUESTO PARASSITA TEDESCO MERKEL, CHE è IL NOSTRO VERO NEMICO! [ MEGLIO FERITI CHE NON MORTI!
QUESTA EUROPA DI ANTICRISTI CI PORTERà IN GUERRA MONDIALE CONTRO, LA RUSSIA! FUORI DA QUESTA EUROPA DI MASSONI CIA SATANISTI, VIA IMMEDIATAMENTE, FUORI! MEGLIO FERITI CHE NON MORTI!
[ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/20/quadro-merkel-come-pippi-calzelunghe_4d451771-60b7-45cf-85b3-6134be133e9d.html
MERKEL TU NON SEI CONSAPEVOLE DI TUTTO IL MALE, CHE, TU STAI MERITANDO DI RICEVERE ALL'INFERNO!  Quadro Merkel come Pippi Calzelunghe. Concorso Bild per ritratto cancelliera di fantasia. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
=====================
80 euro bis: il re del bluff ci prova ancora
Non è certo un mistero che l'attuale premier abbia ottime capacità comunicative, sulle quali ha costruito le sue vittorie, prima alle primarie del Partito Democratico e poi alle ultime elezioni europee. E oggi continua a beneficiarne nei sondaggi, nonostante qualsiasi dato sulla situazione economica reale smonti l'efficacia delle sue azioni politiche. ECC..  http://italian.ruvr.ru/2014_10_13/80-euro-bis-il-re-del-bluff-ci-prova-ancora-2284/
questa storia islamica nazi ONU shariah Amnesty? finirà in tragedia! ] ROMA, 20 OTT - Alcune donne sono state sfregiate con l'acido a Isfahan, in Iran, da un gruppo di motociclisti che vogliono punire le giovani che violano la legge del velo islamico: lo sostiene un sito di opposizione iraniano, Iranwire, che rilancia l'allarme circolato su altri media e confermato solo in parte dalle autorità. Fonti ufficiali della sicurezza ammettono un paio di attacchi, riferisce il sito, ma non li motivano con la questione del "bad hijab", la scorretta copertura del corpo femminile. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
Adolfo Stella · Top Commentator · Scienze Politiche
Islam: religione di pace, amore, fratellanza, rispetto, etc etc etc......ovviamente solo se rispetti pedissequamente tutte le regole che vengono imposte dal corano o da qualche ulema e/o imam. In caso contrario è legittimo subire qualsiasi punizione corporale.......Islam: religione di pace, amore, fratellanza, rispetto, etc etc etc......ovviamente solo se sei sunnita presso i sunniti e sciita presso gli sciiti.....per carità vietatissimo, pena la pena di morte tramite sgozzatura (per intenderci quella riservata alle bestie per i sacrifici, neanche fossimo ai tempi degli aztechi), incrociare le due cose, mai essere sunnita tra gli sciiti e viceversa....per non parlare essere cristiano, ebreo, yazida, curdo o appartenere ad altri gruppi etnici e religiosi e portare liberamente i simboli della propria religione tra sunniti o sciiti, in questi casi la pena può andare dalla semplice discriminazione sociale, culturale ed economica, fino nei casi più estremi, al genocidio vero e proprio. Ma...come ho scritto sopra, e scusate se mi ripeto, Islam: religione di pace, amore, fratellanza, rispetto, etc etc etc......
Michele San Pietro · Top Commentator · Lavora presso Sono il datore di lavoro di me stesso
Difficile immaginare che un regime fondamentalista si metta seriamente a perseguire gruppi di fondamentalisti... ammesso e non concesso che questi ultimi agiscano per proprio conto...
Alessandro Zonetti · Top Commentator · Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
animali sono sempre i soliti animali
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/20/iran-donne-sfregiate-perche-senza-velo_4d9c6979-cd33-44fd-809c-dfc6d1ca6ded.html
====================
troika MERKEL 322 NWO 666 -- PER TUTTO QUESTO? UNIUS REI TI RINGRAZIA, A BUON RENDERE, TU FARAI RADERE LA GERMANIA AL SUOLO PER LA TERZA VOLTA CONSECUTIVA IN 100 ANNI!!
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/17/1493740082/P1080444.JPG
Testimonianza oculare dal Donbass.
  http://italian.ruvr.ru/2014_10_18/Testimonianza-oculare-dal-Donbass-Parte-1-0304/
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/17/1493740080/P1080404.JPG
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/17/1493740086/P1080396.JPG
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/17/1493740084/P1080144.JPG
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/17/1493740090/P1080138.JPG
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/17/1493740088/P1080106.JPG
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/17/1493740095/P1080097.JPG
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/17/1493740068/IMG_6739.JPG
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/17/1493740074/copertina_2083.JPG