tanti miliardi terroristi sharia GAZA

King my SALMAN ] non riceverai nessun altro tipo di avviso: QUESTO AVVISO è L'ULTIMO! ] io ho bloccato, intenzionalmente, ogni tipo di lavoro in youtube da due giorni e questo non ha un precedente in 8 anni! [ King my SALMAN ] certo, IO non commetterò la ingenuità di avvisarti ulteriormente! QUESTO è IL MIO ULTIMO AVVISO! [ Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT ] OK, King my SALMAN ] se mi chiama Benjamin Netanyahu? IO SARò COSTRETTO A FARTI MORIRE CARBONIZZATO! tu mi devi chiamare: subito!
King my SALMAN ] se mi chiama Benjamin Netanyahu? IO SARò COSTRETTO A FARTI MORIRE CABONIZZATO! tu mi devi chiamare: subito!

Questa storia che spiare sia un reato? DEVE FINIRE! ] SPIARE è UNA ATTIVITà ASSOLUTAMENTE LEGALE PER UNO STATO, TUTTI DEVONO SPIARE TUTTI: LEGALMENTE, ANZI QUANDO GOVERNERò IO? SARà DEL TUTTO INUTILE SPIARE! [ ROMA, 7 NOV - Ci sono anche l'Italia e il Vaticano, fra gli Stati amici della Germania che sono stati spiati dal Bnd, i servizi segreti tedeschi. L'informazione, che aggiunge dettagli rilevanti a quanto emerso il mese scorso, è stata rilanciata dal sito inglese del settimanale tedesco Der Spiegel. Ctando proprie fonti, la rivista scrive che quelle di Italia e Vaticano sono fra le "rappresentanze diplomatiche" di cui sono stati monitorati "indirizzi e-mail, numeri di telefono e fax" in Germania.
=================
[ King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] LE MIE conclusioni SONO DI TIPO razionale: INTUITIVO E DEDUTTIVO, PERCHé, NOI NON SIAMO DEI MISTICI O DEI PROFETI. e quando Gesù rese il suo soffio vitale sulla Croce, così, in questo modo: fu effuso lo Spirito Santo su tutto il Genere umano! IO NON SONO IL PADRONE DELLO SPIRITO SANTO, perché, nessun uomo potrà avere un suo alibi: di fronte al giudizio di Dio! LO SPIRITO SANTO COME è STATO DATO A ME, COSì è STATO DATO A TUTTI: da Gesù sulla Croce, fu effuso lo Spirito SANTO, E SE CAMMINO IO SULLA VIA VIA DELLA VIRTù? POI, TUTTI DEVONO CAMMINARE SULL A VIA DELLA VIRTù ANCHE
[ King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] ovviamente, noi tre, noi siamo tre uomini di fede! e a motivo della nostra funzione politica: la nostra è una fede strategica e creativa: per le esigenze del Regno di Dio!
King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] Gesù non ha chiesto a nessuno di essere vendicato: Lui è l'agnello di Dio, ed è venuto per morire al posto nostro! LUI è salito volontariamente sulla Croce: e non ha posto un confine al suo amore: non ha posto dei vincoli e delle condizioni al suo amore.. allora, ditemi voi: perché, il Suo Spirito SANTO dovrebbe avere dei limiti e delle condizioni? ecco perché, io mi sono sempre opposto, a che, le persone debbano cambiare la loro religione! no! le persone devono cambiare il loro cuore di pietra, ed avere un loro cuore di carne, e questo può essere soltanto, il lavoro dello Spirito SANTO! Quindi il TEMPIO EBRAICO aprirà l'ERA NUOVA della SPIRITO SANTO!
King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] se, io dico che voi siete innocenti e non siete degli assassini, chi potrebbe contestare il mio giudizio? ECCO PERCHé LA MIA AUTORITà DEVE ESSERE UNA MONARCHIA ASSOLUTA! QUINDI I SALAFITI, daranno la colpa ai FARISEI, i Farisei daranno la colpa a SATANA, ed in questo modo, io non sarò costretto ad uccidere nessuno! perché, se le strutture del mondo non vengono riformate, poi, tutto il Genere umano certamente verrà massacrato, e noi perderemo così, non meno di 5 miliardi di morti ammazzati! ed il mondo che nascerebbe dopo la guerra mondiale? sarebbe ancora di più un mondo per satana!

King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] questo mondo creato da Farisei e Salafiti deve cambiare! Sharia, e SpA Banche CENTRALI Rothschild si devono immolare per la salvezza del Genere umano: tutti gli altri problemi nel mondo? sono soltanto un dettaglio organizzativo! MA NON MI FATE ASPETTARE ANCORA! [ WASHINGTON, 8 NOVembre La Fbi ha acconsentito a collaborare con le autorità russe nelle indagini per fare chiarezza sull'aereo precipitato nel Sinai, in Egitto. Lo riferisce il New York Times citando fonti americane. In particolare Mosca cerca aiuto per le analisi sui resti dell'Airbus A321-200, nel tentativo di determinare cosa lo abbia fatto precipitare. I resti sono disseminati in un'area di almeno otto miglia quadrate nel deserto e parti del velivolo sono state trasportate in Russia.

07/11/2015 India, giudici di Delhi: No al bando sulla carne di vacca [ è MEGLIO FAR VIVERE UNA VECCHIA MUCCA, PER FAR MORIRE UN UOMO DI FAME? ma è propio in questo modo, che, si esaltà la sacralità di questo animale: come una fonte di benedizione per la INDIA!

02/11/2015 ASIA, auguri, AUGURI per i tuoi 12 anni di AsiaNews: ] NON POSSIAMO CONTINUARE A SPERARE NELLA BONTà DELLE PERSONE, LA POLITICA DEVE DARE DELLE RISPOSTE PERCHé QUESTO MONDO MALEFICATO DAI FARISEI E DAI SALAFITI NON PUò PIù ANDARE! [ la persecuzione e la speranza. di Bernardo Cervellera. Nonostante nel mondo aumentino ignoranza, indifferenza e superficialità i tanti segni di amore e speranza resistono anche nelle situazioni più cupe: la madre irakena che dà alla luce il bambino nel campo profughi e sorride anche se non ha niente; la madre musulmana indonesiana che benedice suo figlio divenuto cristiano e prete; famiglie cristiane cinesi che accolgono bambini gettati via a causa della legge del figlio unico.
Roma (AsiaNews) - Col primo novembre 2015, il sito internet AsiaNews.it ha compiuto 12 anni. La rivista AsiaNews su carta era cominciata molto prima, nel 1986. L’agenzia on-line ha aggiornato e potenziato il messaggio già presente nella rivista: annunciare la verità e l’amore di Gesù Cristo ai popoli dell’Asia e allo stesso tempo costruire ponti fra l’oriente e l’occidente.
Pur essendo un’agenzia specializzata, continuiamo a rimanere stupiti dai circa 15mila visitatori unici che ogni giorno si collegano al nostro sito, per non parlare di tutti gli altri siti che condividono e rilanciano le nostre notizie. E questo non solo in Italia e in Europa, ma anche in America e soprattutto in Asia. Molti giornali, radio e tivu del Medio oriente, del subcontinente indiano e dell’oriente estremo diffondono le notizie e le esperienze che raccontiamo, partecipando in qualche modo alla nostra missione.
Rimane un punto di onore per noi il poter offrire quasi in tempo reale alle Chiese e alle società dell’Asia le parole di papa Francesco in inglese, cinese, spagnolo. Questa speditezza e precisione con cui diffondiamo le parole del papa e la testimonianza della Chiesa sono un modo particolare e importante di vivere l’invito di Francesco, della Chiesa “in uscita”. Questo “uscire” e dilatarsi del nostro lavoro trova sempre nuovi operai e collaboratori: vi sono missionari, vescovi e fedeli laici che si ispirano ai fatti di AsiaNews per comporre le loro omelie, o per pregare ogni mese per i cristiani perseguitati di cui la nostra agenzia dà notizia.
La persecuzione è quasi un segno dei tempi e non vi è situazione in Asia che non assista alle sofferenze, alle torture, al soffocamento dei cristiani. La nostra agenzia è sempre pronta a dare voce ai cristiani dell’Iraq, della Siria, dell’India, della Cina. Ma non dimentichiamo nemmeno altri gruppi etnici e religiosi che subiscono violenze: musulmani sunniti o sciiti, ahmadi, bahai, tibetani, uighuri, tribali, montagnards…
Denunciare le violenze contro cristiani e non cristiani non è sterile vociare, o uso ideologico, ma preghiera e domanda di impegno. Siamo ancora commossi per la gigantesca risposta venuta dai nostri lettori e amici all’appello per “Adotta un cristiano di Mosul”. In un anno sono stati raccolti circa 1,5 milioni di euro e questa somma, consegnata a vescovi e sacerdoti del Kurdistan, non viene da potenti organizzazioni, o ricchi finanziatori: essa viene dal dono anche piccolo di ogni persona che ha voluto patire almeno per un poco per alleviare le sofferenze di questi nostri fratelli e sorelle.
Le occasioni di fraternità sono state tante: i terremotati in Nepal, aiutando a ricostruire almeno qualche casa; gli studenti cinesi, ai quali si offre la possibilità di studiare all’estero; giovani sacerdoti indiani che devono affrontare situazioni di miseria estrema. E ora AsiaNews e il Pime (Pontificio Istituto Missioni Estere) si stanno attrezzando per rispondere alla richiesta di papa Francesco accogliendo quasi 100 migranti, siano essi profughi politici o no, vittime della guerra o della fame.
In un mondo segnato da così tante ferite non è possibile rimanere inerti. La nostra gioia è vedere che attraverso AsiaNews l’ignoranza, l’indifferenza, la superficialità sono vinti, creando nuovi legami di fraternità. Questo sguardo attento e partecipe ci fa vedere e comunicare anche i tanti segni di amore e speranza che resistono anche nelle situazioni più cupe: la madre irakena che dà alla luce il bambino nel campo profughi e sorride anche se non ha niente; la madre musulmana indonesiana che benedice suo figlio divenuto cristiano e prete; famiglie cristiane cinesi che accolgono bambini gettati via a causa della legge del figlio unico. AsiaNews vuole essere anche un segno di speranza nel facile pessimismo e nell’immobilismo che ci circondano. Cari Amici, continuate a sostenerci e partecipate a quest’opera e a questa missione, fino a farla diventare la vostra vocazione. AsiaNews è già stata un aiuto per alcuni giovani a indirizzarsi nella via del sacerdozio missionario. Saremmo felici che sempre più giovani offrano non solo qualcosa, ma tutto se stessi perché la liberazione di Cristo sia annunciata.
=========================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] [ 14/10/2015. INDONESIA. Aceh, islamisti attaccano le chiese: un morto e quattro feriti. di Mathias Hariyadi. La folla composta da fondamentalisti ha incendiato una chiesa, perché considerata irregolare e priva dei permessi di costruzione. Il tentativo di darne alle fiamme una seconda ha innescato gli scontri con la popolazione locale. Diverse famiglie cristiane in fuga nel timore di nuove violenze. Nei prossimi giorni è prevista la demolizione di altri 10 luoghi di culto cristiani. Jakarta (AsiaNews) - È di un morto, quattro feriti e una chiesa incendiata il bilancio degli scontri confessionali registrati ieri nel distretto di Singkil, provincia di Aceh, nell’ovest dell’Indonesia, la zona più “islamica” del Paese musulmano più popoloso al mondo e soprannominata “La porta della Mecca”. Testimoni locali riferiscono che centinaia di musulmani hanno attaccato un primo luogo di culto cristiano perché “illegale” (e privo dei permessi di costruzione), dandolo alle fiamme. In seguito, la folla si è diretta verso una seconda chiesa, dando vita a scontri violenti che hanno provocato la morte di una persona e il ferimento di diverse altre. Da qualche settimana si registra un incremento della tensione ad Aceh, nel contesto di una crescente pressione esercitata dalla frangia fondamentalista islamica locale. La scorsa settimana un gruppo di manifestanti ha organizzato una dimostrazione di piazza chiedendo la demolizione di quelle che definiscono “chiese prive delle licenze”. In risposta, il governo locale ha acconsentito all’abbattimento ma avrebbe posticipato "troppo" l’inizio delle operazioni provocando il risentimento dei movimenti estremisti. Sono almeno 10 i luoghi di culto cristiani considerati “irregolari” perché privi dell’Imb (Izin Mendirikan Bangunan, il permesso di costruzione); l’inizio delle demolizioni era programmato per il 19 ottobre e si sarebbe concluso nel giro di due settimane. Alle chiese risparmiate - 14 in tutto - vengono concessi sei mesi per regolarizzare la propria posizione. Husein Hamidi, capo della polizia di Aceh, riferisce che “dopo aver bruciato la chiesa, la folla - composta in maggioranza da membri del Muslim Youth Forum - ha cercato di attaccarne un’altra ma ha incontrato l’opposizione dei cristiani”. In seguito agli scontri fra estremisti e abitanti del villaggio di Dangguran (sotto-distretto di Gunung Meriah), aggiunge il funzionario, “un uomo è stato ucciso dopo aver ricevuto un proiettile in testa” e altri quattro sono rimasti feriti. Secondo alcune fonti la polizia avrebbe operato diversi arresti, ma non vi sono al momento conferme ufficiali; intanto la situazione nel distretto - una enclave cristiana in un contesto a larghissima maggioranza musulmano - è tornata alla calma, anche se la tensione potrebbe precipitare nei prossimi giorni quando è prevista la demolizione di altre 10 chiese “illegali”. Alcune famiglie cristiane sarebbero già fuggite, nel timore di una escalation delle violenze. L'Indonesia, nazione musulmana più popolosa al mondo, è spesso teatro di attacchi o gesti di intolleranza contro le minoranze, cristiani, musulmani ahmadi o di altre fedi. Nella provincia di Aceh - unica nell'Arcipelago - vige la legge islamica (shari'a), in seguito a un accordo di pace fra Jakarta e Movimento per la liberazione di Aceh (Gam), e in molte altre aree (come Bekasi e Bogor nel West Java) si fa sempre più radicale ed estrema la visione dell’islam. La scelta di inasprire leggi, regolamenti, norme e comportamenti non ha incontrato i favori di una larga fetta della popolazione locale, costretta a modificare in modo repentino abitudini e costumi radicati nel tempo. Fra le decisioni contestate dai cittadini di Aceh, vi sono tutta una serie di divieti rivolti in particolare alle donne: indossare jeans e gonne attillate, viaggiare cavalcioni a bordo di motocicli, ballare in pubblico perché "alimentano il desiderio”, festeggiare il San Valentino. L’ultimo caso riguarda la decisione di introdurre un “coprifuoco” per le donne, in via ufficiale per ridurre le molestie sessuali.
====================================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] [ 21/02/2014 INDONESIA. South Sumatra, centinaia di islamisti bloccano la costruzione di una chiesa protestante
13/06/2013 INDONESIA. Surabaya, estremisti assaltano una conferenza per la pace fra musulmani e cristiani
23/07/2012 INDONESIA. Aceh, i cristiani protestano per una chiesa bruciata. L’inerzia delle autorità
03/10/2011 INDONESIA, West Java: estremisti islamici e autorità chiudono una chiesa protestante
19/06/2012 INDONESIA. Aceh, centinaia di estremisti islamici attaccano una casa di preghiera cristiana
http://www.asianews.it/notizie-it/Aceh,-islamisti-attaccano-le-chiese:-un-morto-e-quattro-feriti-35577.html
=====================================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] 11/02/2015. ASIA. AsiaNews marks 12 years: Persecution and hope. Despite a worldwide increase of ignorance, indifference and superficiality, many signs of love and hope resist even in the most gloomy situations: the Iraqi mother who gives birth to her child in a refugee camp and smiles even though she has nothing; the Indonesian Muslim mother who blesses her son who became a Christian and a priest; the Chinese Christian families that welcome children thrown away because of the one-child law.
Rome (AsiaNews) - November 1, 2015, marks the 12th birthday of AsiaNews.it online news site. AsiaNews magazine had begun much earlier, in 1986. The online agency has updated and enhanced the magazine’s main  message: to proclaim the truth and love of Jesus Christ to the peoples of Asia and at the same time build bridges between the East and the West.
Despite being a focus news agency, we continue to be amazed by the approximately 15 thousand single visitors to our website each day, not to mention all the other sites that share and republish our news. And this not only in Italy and Europe, but also in America and especially in Asia. Many newspapers, radios and TV’s the Middle East, on the Indian subcontinent and the Far East spread the news and the experiences that we report, thus in some way participating in our mission. One of our greatest sources of pride is how we offer real-time reports of Pope’s Francis’ words to Churches and societies in English, Chinese and Spanish. This promptness and accuracy with which we spread the Pope's words and witness of the Church are especially important  if we are to respond to Francis’ invitation to be a “Church that goes forth”. This "going forth" and expanding our work always involves new collaborators and workers: there are missionaries, bishops and lay people who are inspired by AsiaNews to compose their sermons, or every month to pray for the persecuted Christians whose plight our news agency brings to the fore. Indeed, Persecution is almost a sign of the times and few situations in Asia are devoid of suffering, torture, the suffocation of Christians. Our agency is always ready to give voice to the Christians of Iraq, Syria, India, China. But we do not forget the plight of other ethnic and religious groups who are victims of violence: Sunni or Shia, Ahmadis, Baha'is, Tibetans, Uighurs, tribal Montagnards ... Our denunciation of violence against Christians and non-Christians is not sterile shouting, or for ideological gains, but a call for prayer and commitment. We are still moved by the huge response from our readers and friends to our call to "Adopt a Christian from Mosul."
In one year we have managed to collect about 1.5 million Euros, and this amount has been given to bishops and priests of Kurdistan,  does not come from powerful organizations or wealthy donors: it is the fruit of the small gift from each person willing to go without a little to alleviate the immense suffering of our brothers and sisters.
The opportunities of fraternity have been many: the earthquake victims in Nepal, helping to rebuild at least some homes; Chinese students, who are offered the opportunity to study abroad; young Indian priests who face situations of extreme poverty. And now AsiaNews and PIME (Pontifical Institute for Foreign Missions) are gearing up to respond to the request of Pope Francis welcoming nearly 100 migrants, whether or not political refugees, victims of war or famine.  In a world marked by so many wounds we cannot remain inert. Our joy is in seeing how, through AsiaNews, ignorance, indifference, superficiality lose out to new bonds of fraternity. This attentive and involved gaze help us to see and communicate the many signs of love and hope that resist even in the most gloomy of situations: the Iraqi mother who gives birth to her  child in a refugee camp and smiles even though she has nothing; the Indonesian Muslim mother who blesses her son who has become a Christian and a priest; the Chinese Christian families that welcome children thrown away because of the one-child law.  AsiaNews also wants to be a sign of hope in the easy pessimism and immobility that surrounds us. Dear friends, continue to support us and participate in this work and this mission, so that it becomes yours too. AsiaNews has already helped some young people on their journey towards the missionary priesthood. We would be happy that more and more young people offer not just something, but everything, even themselves, in announcing Christ’s liberating love.
=======================
06/11/2015 CINA [ presidente Xi Jinping ] TU HAI ENORMI DEBITI DI GRATITUDINE VERSO DI ME! NON TI PUOI METTERE ANCHE TU NELLA MERDA NAZISTA DELLA LEGA ARABA SHARIA [ NON MI SEMBRA CI SIANO CAPI DI IMPUTAZIONE VALIDI PER LA SUA DETENZIONE! LIBERALO, E TROVA UNA SITUAZIONE PIù IDONEA AL SUO CASO! NOMINALO SINDACALISTA: I FUNZIONARI NON DEVONO MAI DIVENTARE DISPOTICI E VIOLATORI IMPUNIBILI DELLA LEGGE: SE, IL POPOLO NON SI SENTE RAPPRESENTATO DAI BUROGRATI QUESTO DIVENTA UN PROBLEMA PER LA FELICITà DEI CITTADINI!! IO CREDO CHE UNA OPPOSIZIONE DEMOCRATICA E PACIFISTA: DEBBA TROVARE UNA LEGITTIMAZIONE GIURIDICA NELLE ISTITUZIONI: MAGARI CON LA FORMAZIONE DI UN PARLAMENTO DI TIPO CONSULTIVO, O CON ORGANISMI ED ELEMENTI DI RAPPRESENTANZA! TUTTI SI DEVONO SENTIRE RAPPRESENTATI: PERCHé CITTADINI PACIFICI E PRODUTTIVI NON DEVONO SENTIRSI DEI CRIMINALI:  A MOTIVO DELLA LORO VITA VIRTUOSA: COSì COME AVVIENE IN TUTTA LA LEGA ARABA! NON TI PUOI METTERE ANCHE TU NELLA MERDA NAZISTA DELLA LEGA ARABA SHARIA [ 11/06/2015 CHINA. Buddhist cleric gets life for criticising party corruption, Known for his activism in favour of democracy and human rights since 1989, Wu Zeheng has already spent 11 years in prison for writing an open letter criticising the government. For human rights activist, “He is the victim of both religious suppression and political persecution”. ] [ 11/06/2015 THAILAND - CHINA. Thai police arrest two Chinese activists, fears for extradition. Human rights groups have launched a petition for the release of two members of the Chinese democracy movement. They are activist Dong Guangping, already previously arrested, and the political cartoonist Jiang yefei. Recently, some members of Falung Gong were brought to Myanmar and handed over to Chinese police...  Condannato all’ergastolo un leader buddista, criticava la corruzione del Partito. Wu Zeheng, attivista democratico noto sin dal 1989 per le sue attività pacifiche a favore dei diritti umani, aveva già scontato 11 anni di carcere per aver scritto una lettera aperta di critica al governo. Attivisti per i diritti umani concordi: “Un oltraggio, il religioso vittima di persecuzione religiosa e politica”. 06/11/2015. THAILANDIA. CINA. La polizia thai arresta due attivisti cinesi, crescono i timori di rimpatrio. Gruppi pro-diritti umani lanciano una petizione per la liberazione di due esponenti del movimento democratico cinese. Sono l’attivista Dong Guangping, già arrestato in passato, e il vignettista politico Jiang Yefei. Di recente alcuni membri della Falung Gong sono stati condotti in Myanmar e prelevati da poliziotti cinesi.
=======================
CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST. Middle East Council of Churches appeals for pluralism and interreligious dialogue by Fady Noun. Meeting at Saint Mark’s Coptic Orthodox Centre in Cairo, MECC leaders addressed Arab and Muslim heads of state and political and religious leaders. Pluralism, they say, is "one of the most precious treasures of the East." They called for prayers for peace, an end to anti-Christian persecution, the election of Lebanon’s president and a solution to the Palestinian cause. Cairo (AsiaNews) – At a meeting held at the Saint Mark’s Coptic Orthodox Centre in Cairo, the Middle East Council of Churches (MECC) called on "Arab and Muslim heads of state and religious and political leaders in the world to work for the preservation of religious pluralism," saying that it is" the most precious treasure of the East." They also called for action against "the forces of darkness, destruction and extremism." Orthodox Patriarch of Jerusalem Catholicos Aram I, Syrian Catholic Patriarch Theophilos III, Lutheran Church in the Holy Land president Youssef III Younan, Munib Younan, and MECC working team were present at the meeting. In its final communiqué, the Council said  that its agenda included "various activities in the regions, commissions and programmes; the situation of refugees and populations forced to leave by the circumstances they face in the Middle East as well as the situation of Churches and dioceses in Syria and Iraq, particularly in the areas emptied of their Christian populations, a difficult situation that has overwhelmed them.” The MECC, the communiqué said, discussed in particular "the Christian presence in the East as well as outflows, abductions and persecution to which Christians are exposed”. It called on “Arab and Muslim heads of state and political and religious leaders in the world to work for the preservation of religious pluralism because it is the most precious treasure of the East and has characterised the Christian and Muslim civilisation." The statement goes on to say that the Council "expresses its thanks to all the Middle East states that have taken it upon themselves to welcome families evicted from their homes, provided them with what they need, in particular, schooling for their children."
CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ] [ With respect to Lebanon, the MECC called for the election of the country’s president "because of the important role this country plays, especially since it is the only country allotted to Christians in Asia." The Council pleaded for the unification of the Easter date, and noted that Islamic-Christian interfaith dialogue is "the essential pillar of relations with our partners and compatriots." Participants also thanked Pope Francis for the attention he gives to the region’s Christians. At the end of the meeting, the Council members prayed for the end of the war in Syria and Iraq; for peace in the Holy Land, especially in Jerusalem; for a just settlement to the Palestinian cause; for the martyrs of the Armenian Genocide; and for the end of Turkey’s occupation of Cyprus.
=========================
ERDOGAN DEVE CESSARE la occupazione turca dell’isola di Cipro ] [ CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ]  06/11/2015. MEDIO ORIENTE. Dal Consiglio delle Chiese mediorientali un appello al pluralismo e al dialogo interreligioso. di Fady Noun
Riunito a San Marco dei copti-ortodossi al Cairo, i vertici del Cemo si rivolgono a capi di Stato e vertici politici e religiosi arabi e musulmani. Il pluralismo, avvertono, è “uno dei tesori più preziosi d’Oriente”. Preghiere per la pace, la fine delle persecuzioni anti-cristiane, l’elezione del presidente libanese e una soluzione alla causa palestinese.
Il Cairo (AsiaNews) - Il Consiglio delle Chiese del Medio oriente (Cemo), riunito nel centro di San Marco dei copti-ortodossi al Cairo, ha lanciato un appello “ai capi di Stato e ai vertici politici e religiosi mondiali, arabi e musulmani, perché si adoperino a difesa del pluralismo religioso”. Secondo i capi cristiani della regione, esso è “uno dei tesori più preziosi dell’Oriente”. Essi hanno anche invitato “ad affrontare le forze delle tenebre, della distruzione e dell’estremismo” attive nell’area. L’incontro ha riunito il catholicos Aram I, il patriarca ortodosso di Gerusalemme Teofilo III, il patriarca dei siro-cattolici Youssef III Younan, il presidente della Chiesa luterana in Terra Santa Mounib Younan e il gruppo di lavoro che costituisce il nucleo centrale del Cemo.
Nel comunicato finale, il consiglio precisa che l’ordine del giorno comprendeva “le sue varie attività a livello di regioni, commissioni e programmi, la situazione dei rifugiati e delle popolazioni spinte all’esodo a causa delle vicende che hanno caratterizzato il Medio oriente, oltre che la realtà delle Chiese e delle diocesi in Siria, in Iraq”. L’attenzione si è concentrata in particolare “sulle regioni svuotate della loro presenza cristiana, in questi giorni difficili che affliggono i cristiani”. Il Cemo, precisa il comunicato, ha esaminato in particolare “la presenza cristiana in Oriente e gli esodi, i sequestri e le persecuzioni alle quali sono esposti i cristiani”. “E chiedono - prosegue il documento - ai capi di Stato e ai leader politici e religiosi del mondo, arabi e musulmani, di adoperarsi a difesa del pluralismo religioso, quale tesoro fra i più preziosi dell’Oriente e carattere distintivo della civiltà cristiana e musulmana”.
ERDOGAN DEVE CESSARE la occupazione turca dell’isola di Cipro ] [ CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ] Il comunicato aggiunge che il consiglio “rivolge i propri ringraziamenti a tutti gli Stati del Medio oriente che si sono adoperati per accogliere le famiglie cacciate dalle proprie abitazioni, e hanno assicurato loro il necessario e, in particolare, la possibilità di frequentare la scuola ai loro figli”. Inoltre, il Cemo ha rinnovato l’appello per l’elezione di un nuovo presidente della Repubblica in Libano “vista l’importanza della carica nel Paese, soprattutto perché è l’unica carica riservata ai cristiani in tutta l’Asia”. Il Cemo plaude inoltre all’unificazione della data in cui si celebra la Pasqua, e sottolinea che il dialogo interreligioso islamo-cristiano è “il pilastro essenziale nei rapporti fra i nostri partner e compatrioti”. Le personalità riunite nell’assemblea hanno infine ringraziato papa Francesco per l’attenzione che riserva sempre ai cristiani della regione. A conclusione dei lavori, il Consiglio ha pregato per la fine della guerra in Siria e in Iraq, per la pace in Terra Santa, e in particolare a Gerusalemme, per una giusta soluzione alla causa palestinese, per i martiri del genocidio armeno e per la fine dell’occupazione turca dell’isola di Cipro.



in CUL0 a DARWIN,
 I POLISTATI FOSSILI ATTRAVERSANO IN VERTICALE, TUTTE LE COSIDDETTE ERE GEOLOGICHE! QUESTO è EVIDENTE QUì STIAMO PARLANDO, soltanto, DEI DETRITI DI UN DILUVIO UNIVERSALE. SOLTANTO!
Abbiamo realizzato in laboratorio del carbon fossile in 2 ore!
Chiunque, può ottenere carbon fossile, con vapore a 10 atmosfere in poche ore!
Poi, abbiamo la rapida formazione di una stallattite - stallagmite in poco tempo!







è molto grave, che, si diano tanti miliardi per i terroristi di GAZA, a cui non viene mai chiesto il conto dei loro delitti (hanno ucciso 100 palestinesi, con la scusa di essere spie di Israele, soltanto perché si rifiutarono di scavare i tunnel del terrore! ), e poi, i nostri imprenditori commettono il suicidio come mosche! ] [ Le minacce di morte da parte dell'Isis arrivano fino a Twitter e ai suoi dipendenti. Lo ha rivelato l'amministratore delegato, Dick Costolo: lo Stato islamico non ha gradito che gli account che usa per comunicare le sue notizie vengano regolarmente chiusi dal colosso di microblogging. "Dopo che abbiamo iniziato a sospendere i loro account, alcune persone affiliate all'organizzazione hanno iniziato a usare Twitter per dichiarare che gli impiegati di Twitter e i loro dirigenti dovrebbero essere assassinati", ha affermato Costolo. In diverse occasioni, l'Isis ha usato Twitter per diffondere le sue notizie, compresa la pubblicazione del video del giornalista americano James Foley. Twitter, ha affermato Costolo citato dal New York Post, "è certamente stato uno strumento per cambiamenti sociali, cambiamenti positivi in molti Paesi del mondo", ma ci sono anche persone che lo usano per scopi nefasti, e questo "è contro i nostri termini di servizio e contro la legge in molti Paesi in cui operiamo. Quando ce ne accorgiamo, noi chiudiamo i loro account, li chiudiamo in maniera molto attiva".
Hubert Conrad · Top Commentator · Venezia
ATTENZIONE! E' un attacco a tenaglia all'Europa! Da ovest via mare masse di persone invadono e depauperano indebolendolo il nostro Paese quindi l'Europa; da est via terra non incontrano resistenza in nazioni a importante presenza musulmana (Turchia, Albania.....); ad est Pakistan ed altri sostengono l'espansione. Cindia (Cina e India) Russia e America non amano molto l'idea della nascita di una nuova potenza politica-economica con la quale trattare alla pari: Europa. Temo che avremo il califfato fino in alto Adriatico..... I "pacifici" guardano con interesse al califfato perché realizza la grande conquista religiosa del mondo occidentale...Bloccare le frontiere anche se è già troppo tardi.
basta pubblicità gratis.... facciamogliela pagare!
https://www.youtube.com/watch?v=MdemZLv34So
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3
 Pubblicato il 25/mag/2013
FACEBOOK - https://www.facebook.com/azione.prometeo
BLOG - http://azioneprometeo.wordpress.com
è un vero miracolo che li abbiano presi seriamente! non sono umani, ma, non sono extraterrestri! Sono i demoni, CHE SONO SEMPRE STATI IN MEZZO A NOI, a cui i farisei hanno procurato un corpo biologicamente modificato! Gmos  BIOLOGIA SINTETICA! Un oggetto di forma circolare ellittica, di circa 8-10 metri di diametro, alto pochi metri da terra e che emanava della luce blu elettrico: è l'Ufo, cioè l'Oggetto volante non identificato, avvistato lo scorso 5 aprile da un impiegato e dalla moglie casalinga sulle Alpi Apuane: il caso, già denunciato ai carabinieri di Massa, è stato reso noto nel corso del terzo congresso internazionale del Cun, il Centro ufologico nazionale, che si è appena svolto a Roma. Secondo Vladimiro Bibolotti, presidente del Cun, si tratta di "uno degli avvistamenti più importanti degli ultimi quindici anni". I giornalisti premiati sono stati Fabio Fazio, Maria Antonietta Calabrò del Corriere della Sera, Ivano Pasqualino della Repubblica e gli autori del libro-inchiesta "UFO i dossier italiani" (Mursia), Lao Petrilli e Vincenzo Sinapi, che hanno pubblicato le 445 segnalazioni di Ufo raccolte dall'Aeronautica dal 1972 ad oggi.
http://www.ansa.it/toscana/notizie/2014/10/12/ufo-avvistato-sulle-alpi-apuane_1d661563-8b6c-4a91-9641-886fb7d8ba34.html
==========================
Hubert Conrad · Top Commentator · Venezia
...i giapponesi della seconda guerra mondiale sono stati fermati solo con la bomba atomica, altrimenti starebbero ancora combattendo..... delle piccole cariche portatili lungo la strada del califfato, risolverebbero bene il problema prima che all'Iran e ad altri paesi islamici sia permessa la costruzioni delle centrali nucleari e di bombe atomiche dunque. E in fondo è sabbia, anche se contaminata il danno più grave sarebbe non annientare questi assassini spietati...

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Hubert Conrad si! hai ragione! insieme ad Israele siamo tutti minacciti, motivo di questa aggressione islamica! Ma, non c'è nessuno che dice: "la shariah è il nazismo!" quindi la vera minaccia contro i diritti umani e contro la sopravvvivenza del genere umano è data dal Ban-Kimono ONU, che, ha violato con troppa disinvoltura criminale i suoi diritti umani!

Hubert Conrad · Top Commentator · Venezia
ATTENZIONE! E' un mortale attacco a tenaglia all'Europa! Da ovest via mare masse di persone invadono e depauperano indebolendolo il nostro Paese quindi l'Europa; da est via terra non incontrano resistenza in nazioni a importante presenza musulmana (Turchia, Albania.....); ad est Pakistan ed altri sostengono l'espansione. Cindia (Cina e India) Russia e America non amano molto l'idea della nascita di una nuova potenza politica-economica con la quale trattare alla pari: Europa. Temo che avremo il califfato fino in alto Adriatico.....
I mussulmani "pacifici" infine guardano con interesse al califfato perché realizza la grande conquista religiosa del mondo occidentale...Bloccare le frontiere ed espellere i mussulmani anche se sembra già troppo tardi.
Nancy Klein · Top Commentator
. . . CHE HANNO SGOZZATO 100 PALESTINESI, COME SPIE ISRAELIANE, SOLTANTO PERCHé, NON VOLEVANO FARE GLI SCHIAVI A SCAVARE I TUNNEL, su questo hai sicuramente ragione. Prima di dare i 18 milioni, la nostra ministra avrebbe almeno dovuto chiedere spiegazioni! 
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Nancy Klein http://cdn.ruvr.ru/2014/10/12/1494016582/2023-10-07T125449Z_1768345856_GF2EAA70Z3Q01_RTRMADP_3_UKRAINE-CRISIS.jpg 12 ottobre 2014, 16 vittime nelle ultime 24 ore a Donetsk.
Il vice comandante della milizia della Repubblica popolare di Donetsk Eduard Basurin ha riferito che nelle ultime 24 ore sono stati uccisi 12 civili e 4 militari. Tra le vittime ci sono sei donne e un bambino. Secondo Basurin, altre 13 persone sono rimaste ferite. Secondo il rappresentante del Centro di informazioni del Consiglio Nazionale per la Sicurezza e la Difesa dell'Ucraina Vladimir Polevoy, non ci sono vittime tra l'esercito ucraino. Tuttavia, ha detto che quattro soldati sono rimasti feriti. Secondo Polevoy, la tensione nella maggior parte delle zone del sud-est del Paese è diminuita.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_12/16-vittime-nelle-ultime-24-ore-a-Donetsk-6049/
Nancy Klein · Top Commentator
indipendentemente da che parte uno stia, sta di fatto che:
a brescia, come a dallas, come a mosca, gente si arricchisce vendendo armi. Le " ricostruzioni " poi le pago io (come altri che pagano le tasse). inoltre quale miglior momento questo, per abolire art.18, "ritoccare" una finanziaria, ecc. Se proprio c'e da aiutare, aiutiamo prima Genova, . . . e poi . . . eventualmente buttar via soldi per palestinesi, arabi, neri, ecc
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Nancy Klein aiutare il prossimo, è giusto, ma, quando si abbandona alla disperazione il proprio popolo? soltanto dei criminali spregevoli, violatori di ogni senso di giustizia e di umanità, possono commettere, crimini di questo genere! questo crimine? soltanto l'Anticristi possono possono commetterlo tutti i massoni sinagoga Bildenberg, farisei per la usurocrazia mondiale! Questi Illuminati stanno tagliando le radici del popolo!
=======================
ecco questa Europa di massoni e di anticristo, Hanno una ideologica e distorta visione della Storia! DICONO: " Il Muro di Berlino cominciò a scricchiolare a Praga! Senza l'esodo dei tedeschi dell'est inell'ambasciata di Bonn non sarebbe crollato " MA, SE VOI VEDETE IL DOSSIER, STORICO, CHE HA FATTO RAI3, SU GIOVANNI PAUOLO II? POI, VOI CAPIRETE, CHI HA FATTO SCRICCIOLARE IL COMUNISMO SOVIETICO E DI OLTRE CORTINA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/10/ansa-il-muro-di-berlino-comincio-a-scricchiolare-a-praga_8ae0527c-d9fc-4baf-bdf6-0a6e9d43ba9d.html
IL CAIRO SHARIAH NAZI, LA CASA DEI TRADITORI NAZISTI, SHARIAH GENOCIDIO A TUTTI, SOTTO EGIDA ONU AMNESTY! 12 OTTOBRE. QUESTO è IL PIù GRANDE CRIMINE DELLA STORIA: METTERE ISRAELE SULLO STESSO PIANO DEL TERRORISMO ISLAMICO! ECCO COME FARISEI GIUDEO MASSONI, BILDENBERG, HANNO PUGNALATO AL CUORE ISRAELE E TUTTO IL GENERE UMANO!
[[ E' necessario far ripartire i negoziati tra israeliani e, TERRORISTI HAMAS GALASSIA JIHADISTA, DEI palestinesi SCHIAVI, DELLA IDEOLOGIA SALAFITA WAHHABITA! dopo l'intesa sul cessate il fuoco, la situazione attuale si prolunga da decenni, è inaccettabile e si rischia "una nuova guerra nei prossimi mesi".
Così, Federica Mogherini, LA LADRA, USUROCRAZIA ROTHSCHILD, DEVITALIZZAZIONE SOCIALE, PER DELLE TASSE ASSURDE, CONTRO IL POPOLO ITALIANO, CHE COMMETTE SUICIDIO PER USURA, E DISPERAZIONE, al Cairo, Ha AnnunciaTo, che, il contributo italiano per la ricostruzione dEi TERRORISTI DI Gaza, CHE HANNO SGOZZATO 100 PALESTINESI COME SPIE ISRAELIAANE, SOLTANTO PERCHé, NON VOLEVANO FARE GLI SCHIAVI A SCAVARE I TUNNEL DEL TERRORE, sarà di 18,7 mln di euro.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/12/gazamogherini-negoziati-o-nuova-guerra_3b7797cb-2904-4d19-8748-c1e3fbcfc6d9.html

https://www.facebook.com/antimo.marandola Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
ma che scoperta!!! Con il finanziamento appena varato di 450 milioni di euro l'ue ha varato nei fatti la nuova guerra. Grazie UE.
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/12/gazamogherini-negoziati-o-nuova-guerra_3b7797cb-2904-4d19-8748-c1e3fbcfc6d9.html
https://www.facebook.com/antimo.marandola Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv. TU SEI VERAMENTE UN RAGAZZO CORAGGIOSO! MA, QUESTA VOLTA, IL MIO COMMENTO IN DIFESA DI ISRAELE?, è 20 VOLTE MIGLIORE DEL TUO! Se, tutti gli ebrei del mondo, non verranno a vivere nel deserto saudita, dove esiste il vero monte Sinai?
voi in Israele, morirete tutti! Salomone ha perso la sua guerra, contro, i sacerdoti del Tempio (che sarebbero diventati la attuale apostasia talmudica dei giudeo massoni!), che, di fatto hanno preso il controllo degli ebrei, in modo molto più potente, che, non la monarchia! Quindi, i sacerdoti del Tempio hanno calunniato Salomone nella Tanakh (Antico Testamento).. Ma, Salomone non ha fatto un impero, che, andava dal Nilo all'Eufrate, attraverso, la violenza bruta!
Lui ha fatto dei matrimoni, quindi, lui aveva per moglie circa: 700 Regine, ecc.. Salomone ha fondato la Libertà di Religione, fuori di Gerusalemme (per non poter essere calunniato di idolatria da nessuno), ed ha dominato la parte più importante mondo, allora conosciuto, attraverso, la Sapienza!
E NON C'è NESSUNO CHE POTREBBE CREDERE CHE, MOSé SCENDENDO DAL MONTE SINAI (ARABIA SAUDITA) CON I 10 COMANDAMENTI, LUI POTEVA CONCEPIRE, CHE, VOI SARESTE DIVENTATI IA ABOMINAZIONE dei: pluto demo giudAico massoni Rothschild corporations Spa, Banca Mondiale, Fondo Monetario, 322 BUSH KERRY LAVEY CULTO, per portare a Satana Baal Marduk, il dio JabullOn il gUfo al Bohemian Grove, tutte le cose!
PERCHé QUESTO, FMI (che ha stampato denaro falso per 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta) HA BISOGNO DELLA GUERRA MONDIALE, E LA LEGA ARABA, CERTAMENTE, NON SCENDERà ALL'INFERNO SENZA DI VOI!
=============================
https://www.facebook.com/antimo.marandola Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv. io sono stato e sono tutt'ora, tra i satanisti della CIA, e tra gli Illuminati, e loro sono sempre con me, perché, sono come dei cyborg (ma totalmente biologici), cioè, attraverso la tecnologia aliena (connessioni neuronali di un 50esimo di millimetro, nel cervello) loro sono sempre connessi alla RETE, come me! in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
e quando, io incominciai, ad insultare il Sig. Keith Rupert Murdoch, PERCHé IO HO CALPESTATO CONTINUAMENTE TUTTI GLI ILLUMINATI IN QUESTI ANNI, dicendo, che, lui era: "Marduk" proprio lui, si risentì contro di me, immediatamente! POI, IO HO CAPITO, CHE, LUI SOSTIENE IL MIO PROGETTO POLITICO DEL RE DI ISRAELE, INSIEME AL 50%, DI TUTTI GLI ILLUMINATI! C'è QUALCOSA CHE è "biologia sintetica", satanismo istituzionale, che è sempre con me, perché, la potenza di questo ministero politico metafisico è una potenza universale! poi, il mio amore, dedizione, per tutte le creature che JHWH ha fatto, è una amore puro disinteressato! IO HO DISTRUTTO 320.000 EURO PER POTER INIZIARE QUESTO MINISTERO POLITICO! Comprendo perfettamente, che, si potrebbero dire cose che, vanno oltre ogni immaginAzione, ma, io sfido chiunque, sul piano della razionalità, in tutto il mondo! DI FATTO NESSUNO POTREBBE ESSERE PIù AGNOSTICO DI ME IN RIFERIMENTO, AD UN RAGIONAMENTO RAZIONALE, E CHE, può USAre CATEGORIE DEL BENE E DEL MALE, CHE, SONO UNIVERSALMENTE VALIDE PER TUTTO IL GENERE UMANO (legge universale, e legge naturale)! QUINDI, NELLE MIE FUNZIONI POLITICHE, IO SONO RAZIONALE A LIVELLO ASSOLUTo, E NON FACCIO DISCUSSIONI, CIRCA, LA FEDE, O, CIRCA LA RELIGIONE! PERCHé, COME TU SAI UNIUS REI è IL PRINCIPE METAFISICO, UN SOLO RE, PER UN SOLO PIANETA, PER VINGERE IN POTENZA, QUELLO CHE è IL PROGETTO TALMUDICO DI PORTARE A SATANA TUTTE LE COSE! Per liberare tutti i popoli dalla usurocrazia, e per portare tutti gli ebrei dal Signore loro JHWH
==========================
lo giuro! tutta la LEGA ARABA SHARIAH AL COMPLETO, ed i massoni bildenberg, anticristo USA UE, dovranno rispondere, RISPONDERANNO, DI QUESTI LORO CRIMINI, ATTRAVERSO, IL LORO stesso SANGUE! tutto questo è alto tradimento contro il Regno di Israele! DUHOK (IRAQ), 12 OTTobre! I jihadisti dello Stato islamico (Isis) tengono prigionieri centinaia di yazidi iracheni - tra uomini, donne e bambini - e costringono le giovani donne e le adolescenti a sposare i loro combattenti: è quanto emerge da un rapporto di Human Rights Watch (Hrw) basato sulle testimonianze dei detenuti, sui racconti di 16 yazidi fuggiti e su quelli di due donne detenute intervistate telefonicamente. Secondo le dichiarazioni, il gruppo ha inoltre costretto i detenuti a convertirsi all'Islam.
=====================
https://www.facebook.com/antimo.marandola CHE MI DICI?
=====
Alessandro Zonetti · Top Commentator · Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
eh si , sono stati sconfitti dal popolo e dalla storia e ora come si dice a roma fanno caciara !!!! .
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
sconfitti? oh no amico mio! Erdogan e Saudi ARABIA, e tutta la shariah LEGA ARABA? LORO NON SI SONO ANCORA IMPOLVERATI LE SCARPE! ASPETTANO CHE NATO E RUSSIA, CINA INDIA, ECC.. SI SBRANINO TRA DI LORO PER PRENDERE IL CONTROLLO DEL PIANETA! QUESTA è LA AGENDA ROTHSCHILD, LA DISINTEGRAZIONE DI ISRAELE!
IL CAIRO, 12 OTT - Scontri tra studenti e forze di sicurezza sono scoppiati all'università di al Azhar al Cairo. Gli agenti sparano lacrimogeni per disperdere i dimostranti, in gran parte sostenitori del presidente deposto Mohamed Morsi.
https://www.youtube.com/user/martyrchristian/discussion
https://www.facebook.com/mateusz.babula.1 Mateusz Babula TU SEI SCHIZZATO, perché tu hai battuto, il cranio, in modo violento! Scommetto che tu credi ancora, che, in Russia, c'è ancora, la Unione Sovietica: URSS, i comunisti?
perché è questo che vuol dare ad intendere la stampa USA! NESSUNO HA MESSO IN DUBBIO LE PERCENTUALI, DEL 95%, DEGLI ELETTORI, favorevoli alla secessione della Crimea, tranne te! MA, SOLTANTO, viene contestata, la LORO LEGITTIMITà! ora, noi sapiamo che, è il popolo che, legittima qualcuno, perché, è nel popolo la sovranità,
Ma, i tuoi Massoni Bildenberg, JaBulOn usurocrazia Farisei Illuminati Rothschild, Talmud NWO 322 Bush LaVey culto, al Bohemian Grove?, loro sono di un parere diverso: il tuo! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/10/ucraina-3-morti-a-donetsk-in-24-ore_2bc5b041-38a2-46ec-9656-3bce740c5e0a.html?fb_comment_id=fbc_840758645948600_841041205920344_841041205920344#fb14b85bda02a
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
finché, continuerete a finanziare il terrorismo, voi boicottate tutte le possibili ipotesi di trattative.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/antimo.marandola [[ no, amico mio! ]] allo ONU SONO DEI CRIMINALI SATANISTI MASSONI, DEL 32°GRADO, GLI ANTICRISTO ALTAMENTE CONSAPEVOLI, DI QUELLO CHE STANNO FACENDO! COME PUò ONU CALPESTARE I SUOI DIRITTI UMANI UNIVERSALI SOLENNI ED INALIENABILI del 1948? PER ACCOGLIERE IN ONU TUTTI I CRIMINALI nazisti, shariah MANIACI RELIGIOSI, califfato CULTO, NAZISTI SENZA SPERANZA DI REDENZIONE? è CHIARO ISRAELE ED IL GENERE UMANO SONO STATI UCCISI, questa è SOLO QUESTIONE DI ORE! ]] quello che, io non so, e sapere soltanto, se, tu hai deciso di fuggire come un traditore, oppure, se, tu hai deciso di morire combattendo! [[ IL CAIRO, 12 OTTobre. La Striscia di Gaza "resta una polveriera, la gente ha un disperato bisogno di vedere risultati per la vita quotidiana": lo ha detto il segretario Onu, Ban Ki-Moon alla conferenza dei donatori al Cairo. I leader delle due parti "devono mostrare il loro coraggio, superare le differenze e trovare la via per la fine permanente del conflitto", ha incalzato il segretario Onu. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/12/gaza-ban-la-striscia-resta-polveriera_7be4ff0b-1854-48f8-be78-07c0da2b7b94.html
Manuela Russo · Laurea in giurisprudenza
E tutti i 40 paesi della Coalizione cosa aspettano a schiacciare questi scorpioni???????
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale https://www.facebook.com/manuela.russo.5477 Manuela Russo · Laurea in giurisprudenza
gentile signora! non esiste una vera coalizione! UE è terrorizzata dal potenziale militare della LEGA ARABA, e loro sono 51 nazioni di nazisti assassini spietati shariah. la galassia jihadista sharia? è una loro creatura! FORSE, TU POTRAI COSTRINGE UNA MADRE (LEGA ARABA) AD UCCIDERE, SACRIFICARE QUALCHE FIGLIO? MA, POI, ERDOGAN NON TI AMERà PER QUESTO!
MURSITPINAR (TURCHIA), 12 OTT - I jihadisti dello Stato islamico (Isis) hanno inviato oggi rinforzi verso Kobane per piegare la resistenza dei curdi asserragliati nella città siriana: lo ha riferito un responsabile dell'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus). "Si tratta di una battaglia cruciale per loro", ha detto il direttore dell'OSS, Rami Abdel Rahmane, riferendosi ai jihadisti: "se non riescono a prendere Kobane, sarà un duro colpo per la loro immagine".
=======================
eIH ANTIMO GUARDANDOTI DA VICINO? TU SEMBRI PIù GIOVANE DI ME! IO SONO DEL 1960! https://www.facebook.com/antimo.marandola
FACEBOOK, 322 CIA si sta rifiutanto di aggiornare, di riportare i miei commenti sulla mia pagina! https://www.facebook.com/lorenzo.scarola
https://www.youtube.com/user/martyrchristian/discussion
===========================
In questi anni in youtube, spesso i musulmani mi hanno rimproverato, di amare più gli ebrei di loro! ma, non è affatto vero! il mio primo lavoro è riunire tutti gli ebrei del mondo, voi vengono gli altri impegni, ma, circa l'amore? io non faccio differenza di persone! Senza offesa, ma quando amano e ti vogliono bene i musulmani? sanno avere un amore veramente puro! Si, loro dicono che, fu Isacco ad essere cacciato, ma, nel loro cuore sanno, che, non è vero, che, non può essere vero, ecco perché, io li amo, in modo speciale, perché, a loro è venuto a mancare l'amore del nostro Padre Abramo, a cui loro avevano diritto! E poi, non conoscono di avere una ricchezza soprannaturale, e non sanno come sfruttarla, perché, sono loro il figlio primogenito!
============================
si, per quanto una ebola, come arma batteriologica, sia una follia?
ma, islamici sono disposti a tutto, pur di ottenere il loro Califfato Saudita Ottomano mondiale! LA FOLLIA? è IL LORO OBIETTIVO, SOPRATUTTO, SE, CON TUTTE LE VERGINI CHE ASPETTANO IN PARADISO, QUALCUNO, AL POSTO DEL PENE, HA UNA SPECIE DI MARTELLO PNEUMATICO!
Più infedeli uccidono? E SEMPRE PIù VERGINI AVRANNO! QUESTO non solo lo dice il loro Corano, ma, lo dice anche il loro Talmud, dove è scritto che, nessun ebreo potrà andare in PARADISO, se, lui almeno una volta, non uccide, almeno, un solo cristiano nella sua vita! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/12/ebola-israele-controlli-su-viaggiatori_482da0a5-4173-448c-90b6-78930c2d5ac3.html
TEL AVIV, 12 OTTOBRE - Israele ha deciso di aumentare i controlli sui viaggiatori in arrivo nel paese dalle aree più colpite dal virus Ebola: Liberia, Guinea e Sierra Leone. Lo ha stabilito oggi una riunione di governo presieduta da Benyamin Netanyahu incentrata sul diffondersi del virus, dopo i casi verificatisi in Spagna e negli Usa.
========================
avere perso la scienza infusa, per colpa del peccato originale? QUESTO NON è STATO UN BUON AFFARE PER GLI AMERICANI 666 CIA, SOPRATTUTTO, SE, SI CONSIDERA, CHE, LA LORO SCIENZA KABBALAH, CON IL LORO SOMMO SACERDOTE dai SUPER POTERI DEL CAZZ0 DI SATANA: che sono: BUSH 322 KERRY, LaVey culto, HA PEGGIORATO TUTTE LE COSE! Infatti, gli USA stanno sbagliando strategia militare: intenzionalmente! LORO HANNO GLI elicotteri apaches, DI ALTA QUOTA, 10.000 METRI, CON MITRAGLIATRICI CON PROIETTILI ALL'URANIO IMPOVERITO! E POI HANNO I DRONI. SE VOGLIONO AMMAZZARE IN BREVE TEMPO, TUTTI GLI ISLAMICI, UNO AD UNO? POSSONO FARLO! MA, LA VERITà è QUELLA, CHE, NON SI PUò CHIEDERE A DEI SATANISTI DI AVERE PIETà DI QUALCUNO!
ROMA, 12 OTT - Il ministro della Difesa Usa Chuck Hagel ha detto che rimane "pericolosa" la situazione a Kobane, la città siriana assediata dai jihadisti dell'Isis al confine con la Turchia. Il ministro ha notato che i raid aerei guidati dagli Usa hanno fatto "progressi" contro i miliziani dell'Isis, che però occupano ancora aree della periferia della città.   "Stiamo facendo quello che possiamo attraverso attacchi aerei per aiutare a far arretrare l'Isis", ha aggiunto Hagel.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/12/isis-hagelpericolosa-situazione-kobane_5c826bb9-b9fc-482a-83e6-02cc566a83aa.html
==========================
Manuela Russo Viva il PKK e onore al popolo Curdo, martire per la libertà!!!!
Lorenzo Scarola Dio benedica e protegga tutti i popoli! Soprattutto i popoli oppressi! E PER QUANTO POSSA ESSERE INCREDIBILE A CREDERSI, IL POPOLO PIù PERSEGUITATO AL MONDO DAI SATANISTI FARISEI ILLUMINATI 322 KERRY? è POPOLO, IL POPOLO EBRAICO! INFATTI, PROPRIO PERCHé, GLI EBREI NON DEVONO MAI AVERE UNA PATRIA, CHE, LA PALESTINA è STATA TRASFORMATA IN UN MANICOMIO! QUINDI, SE RICONOSCIAMO IL DIRITTO DEL POPOLO CURDO E ARMENO, DI AVERE UNA PATRIA, POI, QUESTO DIRITTO NON LO POSSIAMO NEGARE AGLI EBREI! tu sei Curda? BEIRUT, 12 OTT - Una donna di 40 guida i combattenti curdi nella battaglia contro i jihadisti dello Stato islamico a Kobane, secondo l'Osservatorio siriano per i diritti umani e alcuni militanti. "Mayssa Abdo, conosciuta con il nome di battaglia di Narine Afrine, è ai comandi delle milizie di autodifesa curde Ypg a Kobane a fianco di Mahmud Barkhodan", ha detto Rami Abdel Rahmane, direttore dell'Osservatorio che la definisce "colta intelligente e flemmatica".
============================
Monti intravede "la luce in fondo al SUO tunnel ANALE BILDENBERG" della crisi dell'euro. 31 luglio 2012, 22:49
Grillo lancia un referendum per uscire dalla zona euro.
Il leader e ideologo del Movimento 5 Stelle, il popolare blogger e comico satirico Beppe Grillo ha annunciato l'intenzione di raccogliere le firme per far svolgere un referendum sull'uscita dell'Italia dalla zona euro.
Il partito di Grillo in Italia occupa la terza posizione dopo le elezioni parlamentari del 2013 ottenendo il 25,5% dei voti ed è la seconda forza politica alle elezioni europee del 2014 con il 21%. Secondo i risultati delle elezioni parlamentari i grillini sono riusciti ad ottenere 109 seggi su 630 alla Camera dei Deputati e 54 seggi su 315 al Senato.
Lo svolgimento di un referendum sul rifiuto della moneta unica europea è stato una delle promesse elettorali principali del Movimento 5 Stelle, nonostante la Costituzione del Paese vieta di annullare i trattati internazionali sui referendum.
Grillo, intervenendo sabato sera a Roma davanti ai suoi sostenitori, ha dichiarato che la raccolta delle firme sarà lanciata a novembre.
"Raccoglieremo un milione di firme. Porteremo una legge di iniziativa popolare in Parlamento e stavolta grazie ai nostri 150 parlamentari la dovranno discutere", ha detto il politico.
Grillo è convinto che la votazione sulla questione sarà pronta entro dicembre 2015.
Più di una volta ha dichiarato che l'euro non ha futuro. "O ritorniamo alla moneta nazionale o non abbiamo futuro. Dobbiamo uscire dalla zona euro il più presto possibile", ha detto Grillo.
La questione dell'uscita dalla zona euro è discussa attivamente nei Paesi dell'Europa meridionale dopo che essi hanno dovuto affrontare una crisi finanziaria ed economica.
Italia, Euro, Beppe Grillo, M5S, Politica

Esclusiva, Grillo dice si al dialogo con la Russia e no alle sanzioni al popolo russo
15 luglio, 21:02
Monti intravede "la luce in fondo al tunnel" della crisi dell'euro
31 luglio 2012, 22:49
Eliseo Bertolasi con Matteo Salvini
Matteo Salvini: il nostro futuro è verso Est!
21 luglio, 19:29
In Italia è stata scoperta un'alternativa all'Euro?
20 agosto 2012, 16:43
Lo spread continua a salire in Italia e nei Paesi dell'eurozona
15 giugno 2012, 14:51
Esperti britannici sicuri: "l'Euro scomparirà fra 10 anni"
2 gennaio 2012, 20:01
Non esistono unioni monetarie irreversibili
18 novembre 2013, 14:08
Uscire dall'Euro? Non impossibile, anzi auspicabile
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_12/Grillo-lancia-un-referendum-per-uscire-dalla-zona-euro-6975/
Snowden spiega il suo rifiuto di ritornare negli USA. L'ex agente dei servizi segreti statunitensi Edward Snowden ha dichiarato che non può ritornare in patria perché non ha ricevuto garanzie dalle autorità degli Stati Uniti su un pubblico processo con il coinvolgimento della giuria.
Ha criticato l'opinione secondo la quale contro i programmi di sorveglianza intervengono solo coloro che hanno qualcosa da nascondere al governo.
Secondo Snowden, chi pensa così, non si preoccupa dei propri diritti.
Ha invitato gli utenti di Internet, per la propria sicurezza, a non usare i servizi che non utilizzano la crittografia. I siti come Google e Facebook l'ex agente della CIA li considera "pericolosi".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_12/Snowden-spiega-il-suo-rifiuto-di-ritornare-negli-USA-5912/
Le autorità di Hong Kong hanno promesso di disperdere i manifestanti solo in caso estremo. Il governo continuerà a convincere i manifestanti a smontare le tende e le barricate, ha dichiarato il capo dell'amministrazione locale Leung Chun-ying.
Ha ribadito che non intende rassegnare le dimissioni, come chiedono i manifestanti. Allo stesso tempo, ha definito irrealistica la richiesta degli studenti sulle revisioni della procedura delle elezioni del capo dell'amministrazione di Hong Kong nel 2017, già approvata in Cina.
Le manifestazioni a Hong Kong continuano per la terza settimana. Secondo l'ultimo bilancio, sulle le strade della città rimangono circa 300 manifestanti.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_12/Il-governo-di-Hong-Kong-non-disperdera-le-manifestazioni-4390/
Lugansk: i militari ucraini impediscono lo scambio di prigionieri
Il Presidente del Consiglio Nazionale della Repubblica popolare di Lugansk Aleksej Karjakin ha dichiarato che le truppe della Guardia Nazionale dell'Ucraina da diversi giorni volutamente impediscono il processo di scambio di prigionieri con la milizia di Lugansk.
In precedenza Karjakin ha riferito che le liste sono state concordate e si prepara lo scambio di prigionieri "15 per 15". Tuttavia, durante gli ultimi giorni il piano è stato rimandato diverse volte, nonostante il fatto che le autorità della Repubblica popolare di Lugansk siano pronte a raggiungere il luogo di scambio subito dopo la chiamata dei negoziatori.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_12/Lugansk-i-militari-ucraini-impediscono-lo-scambio-di-prigionieri-8451/
Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha accettato le dimissioni del capo del Ministero della Difesa ucraino Valeriy Geletey, riferisce il sito web della presidenza ucraina domenica.
"Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha accettato le dimissioni del ministro della Difesa Valeriy Geletey, rassegnate nelle mani del Presidente", si dice nel comunicato.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_12/Destituito-il-ministro-della-Difesa-ucraino-Valeriy-Geletey-6203/
Carmine Zaccaria io credo che, tu dovresti diventare amico di: https://www.facebook.com/antimo.marandola?fref=nf_fr DOPOTUTTO, SE PUTIN FA L'AMICO CON ERDOGAN? E IRAN? POI, TU NON DOVRESTI AVERE GROSSI PROBLEMI AD ESSERE IL SUO AMICO! quando, io dissi a Benjamin Netanyahu, che, rifiutando le provocazioni di una Guerra Mondiale, Putin aveva salvato Israele, subito, Benjamin Netanyahu, prese il telefono per parlare con Putin, che, in quel periodo si sentiva, in un opprimente isolamento internazionale! così, IO HO FATTO DI TUTTO PER FARE DIVENTARE ISRAELE E RUSSIA, PIù AMICI CHE SIA POSSIBILE! PERCHé, SOLTANTO LA RUSSIA PUò SALVARE ISRAELE! ed io sono qualcuno a cui Putin non può dire di no!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553
Maurizio Bellelli · Università di Pavia
comportandosi da microparadiso fiscale? può anche andar bene, ma allora che escano dalla U.E.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/maurizio.bellelli.1 NON CREDO CHE, CON QUESTO REFERENDUM GRILLO, SULLA USCITA DALL'EURO, L'EUROPA SOPRAVVIVERà AL SUO CRIMINE, DI ESSERE UNA FALSA DEMOCRAZIA MASSONICA SENZA SOVRANITà MONETARIA, CHE STA STERMINANDO UN POPOLO SOVRANO, ORGANIZZATO IN MODO PLEBISCITAARIO E REPUBBLICANO, NEL DOMBASS,
CHE EUROPA SONO GLI ANTICRISTO: I SATANISTI MASSONI BILDENBERG, ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, TUTTI IN GALERA, I FARISEI ILLUMINATI E I LORO COMPLICI: IO LI DEVO VEDERE!
Bono Vox a sorpresa difende i controversi sgravi fiscali concessi da Dublino alle multinazionali, in particolare quelle Usa, che hanno scelto di stabilirvi le loro sedi. Il frontman degli U2, rinomato per il suo impegno contro la povertà nel mondo, in un'intervista all'Observer ha affermato che questa politica "ci porta l'unica prosperità che abbiamo conosciuto". "Siamo un piccolo Paese - ha aggiunto - non abbiamo risorse naturali, quindi dobbiamo essere in grado di attrarre persone".
===========================
I POGROM DI ORISSA? 8000 CRISTIANI MASSACRATI E BRUCIATI VIVI! ALTRI 8000 FUGGITI NELLA GIUNGLA, CON TIGRI E ELEFANTI! ] SE, TU SEI IN DALIT, INTOCCABILE, NATO MALEDETTO, E MALEFICATO, DAGLI DEI DELL'INDUISMO! E POI, TU DICI A LUI, TU DIVENTI UN DIVINIZZATO FIGLIO DI DIO JHWH, DI CRISTIANO.. POI, è CHIARO CHE, TUTTI GLI SCHIAVI VORRANNO DIVENTARE I PRINCIPI FIGLI DI DIO! e quì, non c'è nessuna conversione forzata che tenga! Ma, se, invece di fare i luridi, voi costruite le fognature, ed sfaltate le strade? poi, voi non avete bisogno di schiavi dalit per fare questi lavori! [ NEW DELHI, 12 OTT - Il ciclone Hudhud, che si è abbattuto sulla costa centro-orientale dell'India, sta lentamente perdendo intensità dopo aver lasciato dietro di sé almeno 5 morti, una scia di devastazioni e ingenti danni a case e infrastrutture, soprattutto in Andhra Pradesh e in Orissa, sulla costa orientale del Paese, con venti fino a 100 km orari. Il governatore dell'Andhra Pradesh, N.Chandrababu Naidu, ha rivolto un appello alla popolazione a stare in casa.
====================
eppure, sanno tutti, che, sono soldi persi, e stanno ricostruendo sulla sabbia! ED IL MESTIERE DEL TERRORISTA, E DEL MURATORE, SONO GLI UNICI DUE MESTIERI, CHE, LA LEGA ARABA, 322 AMERI-CANI, HANNO LASCIATO A QUESTE INFELICI PERSONE DI PALESTINESI, DIVORATE DALL'ODIO E DALLA PIù PERICOLOSA CRIMINALE IDEOLOGIA RELIGIONE CRETINA, FANATICA SUPERSTIZIOSA, ISLAMICO- NAZISTA SHARIAH DELLA STORIA, DEL GENERE UMANO: TUTTI I NUOVI DIRITTI ONU SHARIAH, PER IL CALIFFATO MONDIALE!! ] EPPURE, IO HO UNA MIA TEORIA, PER TUTTO QUESTO: "ANCHE, AD HITLER SI DIEDE LA ILLUSIONE, CHE, LUI POTEVA VINCERE LA GUERRA! E LO STESSO STANNO FACENDO, CON LA LEGA ARABA, CHE, LORO ERDOGAN E SALAFITI WAHHABITI SI SENTONO MOLTO PIù FURBI ED IPOCRITI DEI SATANISTI 322 BUSH!" MA, è UN VERO PECCATO PERò, CHE, IN TUTTA QUESTA BESTIALITà, SARà, ANCHE, ISRAELE,CHE, CI RIMETTERà LA PELLE! MA, quello che è simpatico, è il fatto che, come abbiamo pianto(lacrime di coccodrillo) PER i 6milioni di ebrei, che Hitler ha ucciso, così, ugualmente, noi avremo altri 50 anni, per piangere tutti gli israeliani! ED IN QUESTO MODO, ROTHSCHILD POTRà ANCORA CONTINUARE A RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO, ED IL DEBITO PUBBLICO, A TUTTI I POPOLI DEL MONDO! [ IL CAIRO, 12 OTTOBRE. La comunità internazionale ha promesso 5,4 miliardi di dollari per la ricostruzione nella Striscia di Gaza. Lo ha annunciato la Norvegia, che con l'Egitto ha organizzato la conferenza del Cairo.
Bruno Marconi · Top Commentator
follia umana, prima si distrugge poi si finanzia, i soldi sono dei cittadini e solo loro possono decidere di darli non certo i politici crassi con i loro mega stipendi
====================
My JHWH Holy -- si lo so! finirò per cacciare questi satanisti ameri-cani, da ogni parte del mondo, e poi, finalmente ci sarà la pace!
=======================
Carmine Zaccaria 18 h · Napoli · https://www.youtube.com/watch?v=claZlxQq6is Crimini del regime ucraino. Lyuba, rimasta sfregiata e menomata dai bombardamenti ucraini - ITA Subs
I crimini del regime stragista di Kiev. Video reportage del freelancer britannico Graham Phillips.
    Carmine Zaccaria Guarda, Bella Europa cosa succede a casa nostra. Non continuate a parlare solo di fatti marginali rispetto al dramma del Donbass. Pubblicheremo questo filmato fino a quando vi deciderete a intervenire. Sono le quattro di notte e siamo qui a lavorare e informare. Guardatelo domani nei vostri bei salotti o con le vostre famiglie davanti alla tavola imbandita. In Donbass. si soffre e si muore!
https://www.facebook.com/southfrontital/photos/a.590747481044160.1073741828.590718661047042/649450998507141/?type=1
Una giovane donna rischia la vita per la sua terra e noi non abbiamo il coraggio di dire che non sono terroristi ma Combattenti per la Libertà? Novorossiya libera. Niente compromessi! I topi di fogna girano gli occhi davanti alla morte. Tenetevi le vostre poltrone, il vostro potere sporco. Oggi il vostro silenzio, il silenzio dell'Europa sta macchiando le Vostre Mani di Sangue. Questo Occidente e questa Europa fanno Paura!!! Renzi , Mogherini parlate. Rispondete. Non fate la politica delle tre scimmie: Non Vedo, Non Sento, Non Parlo. Uscite dal Cortile di Casa. I morti reclamano una risposta. Chi non condivide può anche cancellare l'amicizia, non abbiamo che farcene di mezze coscienze. Quello che stiamo vedendo esige una chiara scelte di campo. Con gli assassini o con gli uomini liberi? Noi abbiamo scelto. Con gli uomini liberi
==========================
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/12/1494016582/2023-10-07T125449Z_1768345856_GF2EAA70Z3Q01_RTRMADP_3_UKRAINE-CRISIS.jpg  12 ottobre 2014, 16 vittime nelle ultime 24 ore a Donetsk.
Il vice comandante della milizia della Repubblica popolare di Donetsk Eduard Basurin ha riferito che nelle ultime 24 ore sono stati uccisi 12 civili e 4 militari. Tra le vittime ci sono sei donne e un bambino. Secondo Basurin, altre 13 persone sono rimaste ferite. Secondo il rappresentante del Centro di informazioni del Consiglio Nazionale per la Sicurezza e la Difesa dell'Ucraina Vladimir Polevoy, non ci sono vittime tra l'esercito ucraino. Tuttavia, ha detto che quattro soldati sono rimasti feriti. Secondo Polevoy, la tensione nella maggior parte delle zone del sud-est del Paese è diminuita.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_12/16-vittime-nelle-ultime-24-ore-a-Donetsk-6049/