open letter to Carlo sharia

Benjamin Netanyahu ] ha deciso di fare il martire cristiano!
il NWO ha scardinato le categorie mentali umanistiche: distorto il significato dei termini. ... quindi, se io cerco di spiegarvi la realtà, io sembrerò un pazzo! PERCHé IL DOLORE CHE VOI DOVETE SOPPORTARE, PER OTTENERE UN VOSTRO RIALLINEAMENTE MENTALE ALLA REALTà, è UN DOLORE CHE NON POTRESTE SOPPORTARE: ECCO PERCHé, IL NWO è UNA SOPRANNATURALE FORZA DEMONIACA!

SE ESISTE IL nwo TUTTO è UN SUO SOTTOPRODOTTO: OVVIAMENTE  ANCHE islam SHARIA IL NAZISMO ED IL SUO MEDIO-EVO DI ORRORE, SONO STATI PIANIFICATI DAI FARISEI!
King my SALMAN ] non riceverai nessun altro tipo di avviso: QUESTO AVVISO è L'ULTIMO! ] io ho bloccato, intenzionalmente, ogni tipo di lavoro in youtube da due giorni e questo non ha un precedente in 8 anni! [ King my SALMAN ] certo, IO non commetterò la ingenuità di avvisarti ulteriormente! QUESTO è IL MIO ULTIMO AVVISO! [ Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT ] OK, King my SALMAN ] se mi chiama Benjamin Netanyahu? IO SARò COSTRETTO A FARTI MORIRE CARBONIZZATO! tu mi devi chiamare: subito!
King my SALMAN ] se mi chiama Benjamin Netanyahu? IO SARò COSTRETTO A FARTI MORIRE CArbONIZZATO! tu mi devi chiamare: subito!

Questa storia che spiare sia un reato? DEVE FINIRE! ] SPIARE è UNA ATTIVITà ASSOLUTAMENTE LEGALE PER UNO STATO, TUTTI DEVONO SPIARE TUTTI: LEGALMENTE, ANZI QUANDO GOVERNERò IO? SARà DEL TUTTO INUTILE SPIARE! [ ROMA, 7 NOV - Ci sono anche l'Italia e il Vaticano, fra gli Stati amici della Germania che sono stati spiati dal Bnd, i servizi segreti tedeschi. L'informazione, che aggiunge dettagli rilevanti a quanto emerso il mese scorso, è stata rilanciata dal sito inglese del settimanale tedesco Der Spiegel. Ctando proprie fonti, la rivista scrive che quelle di Italia e Vaticano sono fra le "rappresentanze diplomatiche" di cui sono stati monitorati "indirizzi e-mail, numeri di telefono e fax" in Germania.
=================
[ King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] LE MIE conclusioni SONO DI TIPO razionale: INTUITIVO E DEDUTTIVO, PERCHé, NOI NON SIAMO DEI MISTICI O DEI PROFETI. e quando Gesù rese il suo soffio vitale sulla Croce, così, in questo modo: fu effuso lo Spirito Santo su tutto il Genere umano! IO NON SONO IL PADRONE DELLO SPIRITO SANTO, perché, nessun uomo potrà avere un suo alibi: di fronte al giudizio di Dio! LO SPIRITO SANTO COME è STATO DATO A ME, COSì è STATO DATO A TUTTI: da Gesù sulla Croce, fu effuso lo Spirito SANTO, E SE CAMMINO IO SULLA VIA VIA DELLA VIRTù? POI, TUTTI DEVONO CAMMINARE SULL A VIA DELLA VIRTù ANCHE
[ King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] ovviamente, noi tre, noi siamo tre uomini di fede! e a motivo della nostra funzione politica: la nostra è una fede strategica e creativa: per le esigenze del Regno di Dio!
King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] Gesù non ha chiesto a nessuno di essere vendicato: Lui è l'agnello di Dio, ed è venuto per morire al posto nostro! LUI è salito volontariamente sulla Croce: e non ha posto un confine al suo amore: non ha posto dei vincoli e delle condizioni al suo amore.. allora, ditemi voi: perché, il Suo Spirito SANTO dovrebbe avere dei limiti e delle condizioni? ecco perché, io mi sono sempre opposto, a che, le persone debbano cambiare la loro religione! no! le persone devono cambiare il loro cuore di pietra, ed avere un loro cuore di carne, e questo può essere soltanto, il lavoro dello Spirito SANTO! Quindi il TEMPIO EBRAICO aprirà l'ERA NUOVA della SPIRITO SANTO!
King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] se, io dico che voi siete innocenti e non siete degli assassini, chi potrebbe contestare il mio giudizio? ECCO PERCHé LA MIA AUTORITà DEVE ESSERE UNA MONARCHIA ASSOLUTA! QUINDI I SALAFITI, daranno la colpa ai FARISEI, i Farisei daranno la colpa a SATANA, ed in questo modo, io non sarò costretto ad uccidere nessuno! perché, se le strutture del mondo non vengono riformate, poi, tutto il Genere umano certamente verrà massacrato, e noi perderemo così, non meno di 5 miliardi di morti ammazzati! ed il mondo che nascerebbe dopo la guerra mondiale? sarebbe ancora di più un mondo per satana!

King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] questo mondo creato da Farisei e Salafiti deve cambiare! Sharia, e SpA Banche CENTRALI Rothschild si devono immolare per la salvezza del Genere umano: tutti gli altri problemi nel mondo? sono soltanto un dettaglio organizzativo! MA NON MI FATE ASPETTARE ANCORA! [ WASHINGTON, 8 NOVembre La Fbi ha acconsentito a collaborare con le autorità russe nelle indagini per fare chiarezza sull'aereo precipitato nel Sinai, in Egitto. Lo riferisce il New York Times citando fonti americane. In particolare Mosca cerca aiuto per le analisi sui resti dell'Airbus A321-200, nel tentativo di determinare cosa lo abbia fatto precipitare. I resti sono disseminati in un'area di almeno otto miglia quadrate nel deserto e parti del velivolo sono state trasportate in Russia.

07/11/2015 India, giudici di Delhi: No al bando sulla carne di vacca [ è MEGLIO FAR VIVERE UNA VECCHIA MUCCA, PER FAR MORIRE UN UOMO DI FAME? ma è propio in questo modo, che, si esaltà la sacralità di questo animale: come una fonte di benedizione per la INDIA!

02/11/2015 ASIA, auguri, AUGURI per i tuoi 12 anni di AsiaNews: ] NON POSSIAMO CONTINUARE A SPERARE NELLA BONTà DELLE PERSONE, LA POLITICA DEVE DARE DELLE RISPOSTE PERCHé QUESTO MONDO MALEFICATO DAI FARISEI E DAI SALAFITI NON PUò PIù ANDARE! [ la persecuzione e la speranza. di Bernardo Cervellera. Nonostante nel mondo aumentino ignoranza, indifferenza e superficialità i tanti segni di amore e speranza resistono anche nelle situazioni più cupe: la madre irakena che dà alla luce il bambino nel campo profughi e sorride anche se non ha niente; la madre musulmana indonesiana che benedice suo figlio divenuto cristiano e prete; famiglie cristiane cinesi che accolgono bambini gettati via a causa della legge del figlio unico.
Roma (AsiaNews) - Col primo novembre 2015, il sito internet AsiaNews.it ha compiuto 12 anni. La rivista AsiaNews su carta era cominciata molto prima, nel 1986. L’agenzia on-line ha aggiornato e potenziato il messaggio già presente nella rivista: annunciare la verità e l’amore di Gesù Cristo ai popoli dell’Asia e allo stesso tempo costruire ponti fra l’oriente e l’occidente.
Pur essendo un’agenzia specializzata, continuiamo a rimanere stupiti dai circa 15mila visitatori unici che ogni giorno si collegano al nostro sito, per non parlare di tutti gli altri siti che condividono e rilanciano le nostre notizie. E questo non solo in Italia e in Europa, ma anche in America e soprattutto in Asia. Molti giornali, radio e tivu del Medio oriente, del subcontinente indiano e dell’oriente estremo diffondono le notizie e le esperienze che raccontiamo, partecipando in qualche modo alla nostra missione.
Rimane un punto di onore per noi il poter offrire quasi in tempo reale alle Chiese e alle società dell’Asia le parole di papa Francesco in inglese, cinese, spagnolo. Questa speditezza e precisione con cui diffondiamo le parole del papa e la testimonianza della Chiesa sono un modo particolare e importante di vivere l’invito di Francesco, della Chiesa “in uscita”. Questo “uscire” e dilatarsi del nostro lavoro trova sempre nuovi operai e collaboratori: vi sono missionari, vescovi e fedeli laici che si ispirano ai fatti di AsiaNews per comporre le loro omelie, o per pregare ogni mese per i cristiani perseguitati di cui la nostra agenzia dà notizia.
La persecuzione è quasi un segno dei tempi e non vi è situazione in Asia che non assista alle sofferenze, alle torture, al soffocamento dei cristiani. La nostra agenzia è sempre pronta a dare voce ai cristiani dell’Iraq, della Siria, dell’India, della Cina. Ma non dimentichiamo nemmeno altri gruppi etnici e religiosi che subiscono violenze: musulmani sunniti o sciiti, ahmadi, bahai, tibetani, uighuri, tribali, montagnards…
Denunciare le violenze contro cristiani e non cristiani non è sterile vociare, o uso ideologico, ma preghiera e domanda di impegno. Siamo ancora commossi per la gigantesca risposta venuta dai nostri lettori e amici all’appello per “Adotta un cristiano di Mosul”. In un anno sono stati raccolti circa 1,5 milioni di euro e questa somma, consegnata a vescovi e sacerdoti del Kurdistan, non viene da potenti organizzazioni, o ricchi finanziatori: essa viene dal dono anche piccolo di ogni persona che ha voluto patire almeno per un poco per alleviare le sofferenze di questi nostri fratelli e sorelle.
Le occasioni di fraternità sono state tante: i terremotati in Nepal, aiutando a ricostruire almeno qualche casa; gli studenti cinesi, ai quali si offre la possibilità di studiare all’estero; giovani sacerdoti indiani che devono affrontare situazioni di miseria estrema. E ora AsiaNews e il Pime (Pontificio Istituto Missioni Estere) si stanno attrezzando per rispondere alla richiesta di papa Francesco accogliendo quasi 100 migranti, siano essi profughi politici o no, vittime della guerra o della fame.
In un mondo segnato da così tante ferite non è possibile rimanere inerti. La nostra gioia è vedere che attraverso AsiaNews l’ignoranza, l’indifferenza, la superficialità sono vinti, creando nuovi legami di fraternità. Questo sguardo attento e partecipe ci fa vedere e comunicare anche i tanti segni di amore e speranza che resistono anche nelle situazioni più cupe: la madre irakena che dà alla luce il bambino nel campo profughi e sorride anche se non ha niente; la madre musulmana indonesiana che benedice suo figlio divenuto cristiano e prete; famiglie cristiane cinesi che accolgono bambini gettati via a causa della legge del figlio unico. AsiaNews vuole essere anche un segno di speranza nel facile pessimismo e nell’immobilismo che ci circondano. Cari Amici, continuate a sostenerci e partecipate a quest’opera e a questa missione, fino a farla diventare la vostra vocazione. AsiaNews è già stata un aiuto per alcuni giovani a indirizzarsi nella via del sacerdozio missionario. Saremmo felici che sempre più giovani offrano non solo qualcosa, ma tutto se stessi perché la liberazione di Cristo sia annunciata.
=========================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] [ 14/10/2015. INDONESIA. Aceh, islamisti attaccano le chiese: un morto e quattro feriti. di Mathias Hariyadi. La folla composta da fondamentalisti ha incendiato una chiesa, perché considerata irregolare e priva dei permessi di costruzione. Il tentativo di darne alle fiamme una seconda ha innescato gli scontri con la popolazione locale. Diverse famiglie cristiane in fuga nel timore di nuove violenze. Nei prossimi giorni è prevista la demolizione di altri 10 luoghi di culto cristiani. Jakarta (AsiaNews) - È di un morto, quattro feriti e una chiesa incendiata il bilancio degli scontri confessionali registrati ieri nel distretto di Singkil, provincia di Aceh, nell’ovest dell’Indonesia, la zona più “islamica” del Paese musulmano più popoloso al mondo e soprannominata “La porta della Mecca”. Testimoni locali riferiscono che centinaia di musulmani hanno attaccato un primo luogo di culto cristiano perché “illegale” (e privo dei permessi di costruzione), dandolo alle fiamme. In seguito, la folla si è diretta verso una seconda chiesa, dando vita a scontri violenti che hanno provocato la morte di una persona e il ferimento di diverse altre. Da qualche settimana si registra un incremento della tensione ad Aceh, nel contesto di una crescente pressione esercitata dalla frangia fondamentalista islamica locale. La scorsa settimana un gruppo di manifestanti ha organizzato una dimostrazione di piazza chiedendo la demolizione di quelle che definiscono “chiese prive delle licenze”. In risposta, il governo locale ha acconsentito all’abbattimento ma avrebbe posticipato "troppo" l’inizio delle operazioni provocando il risentimento dei movimenti estremisti. Sono almeno 10 i luoghi di culto cristiani considerati “irregolari” perché privi dell’Imb (Izin Mendirikan Bangunan, il permesso di costruzione); l’inizio delle demolizioni era programmato per il 19 ottobre e si sarebbe concluso nel giro di due settimane. Alle chiese risparmiate - 14 in tutto - vengono concessi sei mesi per regolarizzare la propria posizione. Husein Hamidi, capo della polizia di Aceh, riferisce che “dopo aver bruciato la chiesa, la folla - composta in maggioranza da membri del Muslim Youth Forum - ha cercato di attaccarne un’altra ma ha incontrato l’opposizione dei cristiani”. In seguito agli scontri fra estremisti e abitanti del villaggio di Dangguran (sotto-distretto di Gunung Meriah), aggiunge il funzionario, “un uomo è stato ucciso dopo aver ricevuto un proiettile in testa” e altri quattro sono rimasti feriti. Secondo alcune fonti la polizia avrebbe operato diversi arresti, ma non vi sono al momento conferme ufficiali; intanto la situazione nel distretto - una enclave cristiana in un contesto a larghissima maggioranza musulmano - è tornata alla calma, anche se la tensione potrebbe precipitare nei prossimi giorni quando è prevista la demolizione di altre 10 chiese “illegali”. Alcune famiglie cristiane sarebbero già fuggite, nel timore di una escalation delle violenze. L'Indonesia, nazione musulmana più popolosa al mondo, è spesso teatro di attacchi o gesti di intolleranza contro le minoranze, cristiani, musulmani ahmadi o di altre fedi. Nella provincia di Aceh - unica nell'Arcipelago - vige la legge islamica (shari'a), in seguito a un accordo di pace fra Jakarta e Movimento per la liberazione di Aceh (Gam), e in molte altre aree (come Bekasi e Bogor nel West Java) si fa sempre più radicale ed estrema la visione dell’islam. La scelta di inasprire leggi, regolamenti, norme e comportamenti non ha incontrato i favori di una larga fetta della popolazione locale, costretta a modificare in modo repentino abitudini e costumi radicati nel tempo. Fra le decisioni contestate dai cittadini di Aceh, vi sono tutta una serie di divieti rivolti in particolare alle donne: indossare jeans e gonne attillate, viaggiare cavalcioni a bordo di motocicli, ballare in pubblico perché "alimentano il desiderio”, festeggiare il San Valentino. L’ultimo caso riguarda la decisione di introdurre un “coprifuoco” per le donne, in via ufficiale per ridurre le molestie sessuali.
====================================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] [ 21/02/2014 INDONESIA. South Sumatra, centinaia di islamisti bloccano la costruzione di una chiesa protestante
13/06/2013 INDONESIA. Surabaya, estremisti assaltano una conferenza per la pace fra musulmani e cristiani
23/07/2012 INDONESIA. Aceh, i cristiani protestano per una chiesa bruciata. L’inerzia delle autorità
03/10/2011 INDONESIA, West Java: estremisti islamici e autorità chiudono una chiesa protestante
19/06/2012 INDONESIA. Aceh, centinaia di estremisti islamici attaccano una casa di preghiera cristiana
http://www.asianews.it/notizie-it/Aceh,-islamisti-attaccano-le-chiese:-un-morto-e-quattro-feriti-35577.html
=====================================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] 11/02/2015. ASIA. AsiaNews marks 12 years: Persecution and hope. Despite a worldwide increase of ignorance, indifference and superficiality, many signs of love and hope resist even in the most gloomy situations: the Iraqi mother who gives birth to her child in a refugee camp and smiles even though she has nothing; the Indonesian Muslim mother who blesses her son who became a Christian and a priest; the Chinese Christian families that welcome children thrown away because of the one-child law.
Rome (AsiaNews) - November 1, 2015, marks the 12th birthday of AsiaNews.it online news site. AsiaNews magazine had begun much earlier, in 1986. The online agency has updated and enhanced the magazine’s main  message: to proclaim the truth and love of Jesus Christ to the peoples of Asia and at the same time build bridges between the East and the West.
Despite being a focus news agency, we continue to be amazed by the approximately 15 thousand single visitors to our website each day, not to mention all the other sites that share and republish our news. And this not only in Italy and Europe, but also in America and especially in Asia. Many newspapers, radios and TV’s the Middle East, on the Indian subcontinent and the Far East spread the news and the experiences that we report, thus in some way participating in our mission. One of our greatest sources of pride is how we offer real-time reports of Pope’s Francis’ words to Churches and societies in English, Chinese and Spanish. This promptness and accuracy with which we spread the Pope's words and witness of the Church are especially important  if we are to respond to Francis’ invitation to be a “Church that goes forth”. This "going forth" and expanding our work always involves new collaborators and workers: there are missionaries, bishops and lay people who are inspired by AsiaNews to compose their sermons, or every month to pray for the persecuted Christians whose plight our news agency brings to the fore. Indeed, Persecution is almost a sign of the times and few situations in Asia are devoid of suffering, torture, the suffocation of Christians. Our agency is always ready to give voice to the Christians of Iraq, Syria, India, China. But we do not forget the plight of other ethnic and religious groups who are victims of violence: Sunni or Shia, Ahmadis, Baha'is, Tibetans, Uighurs, tribal Montagnards ... Our denunciation of violence against Christians and non-Christians is not sterile shouting, or for ideological gains, but a call for prayer and commitment. We are still moved by the huge response from our readers and friends to our call to "Adopt a Christian from Mosul."
In one year we have managed to collect about 1.5 million Euros, and this amount has been given to bishops and priests of Kurdistan,  does not come from powerful organizations or wealthy donors: it is the fruit of the small gift from each person willing to go without a little to alleviate the immense suffering of our brothers and sisters.
The opportunities of fraternity have been many: the earthquake victims in Nepal, helping to rebuild at least some homes; Chinese students, who are offered the opportunity to study abroad; young Indian priests who face situations of extreme poverty. And now AsiaNews and PIME (Pontifical Institute for Foreign Missions) are gearing up to respond to the request of Pope Francis welcoming nearly 100 migrants, whether or not political refugees, victims of war or famine.  In a world marked by so many wounds we cannot remain inert. Our joy is in seeing how, through AsiaNews, ignorance, indifference, superficiality lose out to new bonds of fraternity. This attentive and involved gaze help us to see and communicate the many signs of love and hope that resist even in the most gloomy of situations: the Iraqi mother who gives birth to her  child in a refugee camp and smiles even though she has nothing; the Indonesian Muslim mother who blesses her son who has become a Christian and a priest; the Chinese Christian families that welcome children thrown away because of the one-child law.  AsiaNews also wants to be a sign of hope in the easy pessimism and immobility that surrounds us. Dear friends, continue to support us and participate in this work and this mission, so that it becomes yours too. AsiaNews has already helped some young people on their journey towards the missionary priesthood. We would be happy that more and more young people offer not just something, but everything, even themselves, in announcing Christ’s liberating love.
=======================
06/11/2015 CINA [ presidente Xi Jinping ] TU HAI ENORMI DEBITI DI GRATITUDINE VERSO DI ME! NON TI PUOI METTERE ANCHE TU NELLA MERDA NAZISTA DELLA LEGA ARABA SHARIA [ NON MI SEMBRA CI SIANO CAPI DI IMPUTAZIONE VALIDI PER LA SUA DETENZIONE! LIBERALO, E TROVA UNA SITUAZIONE PIù IDONEA AL SUO CASO! NOMINALO SINDACALISTA: I FUNZIONARI NON DEVONO MAI DIVENTARE DISPOTICI E VIOLATORI IMPUNIBILI DELLA LEGGE: SE, IL POPOLO NON SI SENTE RAPPRESENTATO DAI BUROGRATI QUESTO DIVENTA UN PROBLEMA PER LA FELICITà DEI CITTADINI!! IO CREDO CHE UNA OPPOSIZIONE DEMOCRATICA E PACIFISTA: DEBBA TROVARE UNA LEGITTIMAZIONE GIURIDICA NELLE ISTITUZIONI: MAGARI CON LA FORMAZIONE DI UN PARLAMENTO DI TIPO CONSULTIVO, O CON ORGANISMI ED ELEMENTI DI RAPPRESENTANZA! TUTTI SI DEVONO SENTIRE RAPPRESENTATI: PERCHé CITTADINI PACIFICI E PRODUTTIVI NON DEVONO SENTIRSI DEI CRIMINALI:  A MOTIVO DELLA LORO VITA VIRTUOSA: COSì COME AVVIENE IN TUTTA LA LEGA ARABA! NON TI PUOI METTERE ANCHE TU NELLA MERDA NAZISTA DELLA LEGA ARABA SHARIA [ 11/06/2015 CHINA. Buddhist cleric gets life for criticising party corruption, Known for his activism in favour of democracy and human rights since 1989, Wu Zeheng has already spent 11 years in prison for writing an open letter criticising the government. For human rights activist, “He is the victim of both religious suppression and political persecution”. ] [ 11/06/2015 THAILAND - CHINA. Thai police arrest two Chinese activists, fears for extradition. Human rights groups have launched a petition for the release of two members of the Chinese democracy movement. They are activist Dong Guangping, already previously arrested, and the political cartoonist Jiang yefei. Recently, some members of Falung Gong were brought to Myanmar and handed over to Chinese police...  Condannato all’ergastolo un leader buddista, criticava la corruzione del Partito. Wu Zeheng, attivista democratico noto sin dal 1989 per le sue attività pacifiche a favore dei diritti umani, aveva già scontato 11 anni di carcere per aver scritto una lettera aperta di critica al governo. Attivisti per i diritti umani concordi: “Un oltraggio, il religioso vittima di persecuzione religiosa e politica”. 06/11/2015. THAILANDIA. CINA. La polizia thai arresta due attivisti cinesi, crescono i timori di rimpatrio. Gruppi pro-diritti umani lanciano una petizione per la liberazione di due esponenti del movimento democratico cinese. Sono l’attivista Dong Guangping, già arrestato in passato, e il vignettista politico Jiang Yefei. Di recente alcuni membri della Falung Gong sono stati condotti in Myanmar e prelevati da poliziotti cinesi.
=======================
CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST. Middle East Council of Churches appeals for pluralism and interreligious dialogue by Fady Noun. Meeting at Saint Mark’s Coptic Orthodox Centre in Cairo, MECC leaders addressed Arab and Muslim heads of state and political and religious leaders. Pluralism, they say, is "one of the most precious treasures of the East." They called for prayers for peace, an end to anti-Christian persecution, the election of Lebanon’s president and a solution to the Palestinian cause. Cairo (AsiaNews) – At a meeting held at the Saint Mark’s Coptic Orthodox Centre in Cairo, the Middle East Council of Churches (MECC) called on "Arab and Muslim heads of state and religious and political leaders in the world to work for the preservation of religious pluralism," saying that it is" the most precious treasure of the East." They also called for action against "the forces of darkness, destruction and extremism." Orthodox Patriarch of Jerusalem Catholicos Aram I, Syrian Catholic Patriarch Theophilos III, Lutheran Church in the Holy Land president Youssef III Younan, Munib Younan, and MECC working team were present at the meeting. In its final communiqué, the Council said  that its agenda included "various activities in the regions, commissions and programmes; the situation of refugees and populations forced to leave by the circumstances they face in the Middle East as well as the situation of Churches and dioceses in Syria and Iraq, particularly in the areas emptied of their Christian populations, a difficult situation that has overwhelmed them.” The MECC, the communiqué said, discussed in particular "the Christian presence in the East as well as outflows, abductions and persecution to which Christians are exposed”. It called on “Arab and Muslim heads of state and political and religious leaders in the world to work for the preservation of religious pluralism because it is the most precious treasure of the East and has characterised the Christian and Muslim civilisation." The statement goes on to say that the Council "expresses its thanks to all the Middle East states that have taken it upon themselves to welcome families evicted from their homes, provided them with what they need, in particular, schooling for their children."
CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ] [ With respect to Lebanon, the MECC called for the election of the country’s president "because of the important role this country plays, especially since it is the only country allotted to Christians in Asia." The Council pleaded for the unification of the Easter date, and noted that Islamic-Christian interfaith dialogue is "the essential pillar of relations with our partners and compatriots." Participants also thanked Pope Francis for the attention he gives to the region’s Christians. At the end of the meeting, the Council members prayed for the end of the war in Syria and Iraq; for peace in the Holy Land, especially in Jerusalem; for a just settlement to the Palestinian cause; for the martyrs of the Armenian Genocide; and for the end of Turkey’s occupation of Cyprus.
=========================
ERDOGAN DEVE CESSARE la occupazione turca dell’isola di Cipro ] [ CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ]  06/11/2015. MEDIO ORIENTE. Dal Consiglio delle Chiese mediorientali un appello al pluralismo e al dialogo interreligioso. di Fady Noun
Riunito a San Marco dei copti-ortodossi al Cairo, i vertici del Cemo si rivolgono a capi di Stato e vertici politici e religiosi arabi e musulmani. Il pluralismo, avvertono, è “uno dei tesori più preziosi d’Oriente”. Preghiere per la pace, la fine delle persecuzioni anti-cristiane, l’elezione del presidente libanese e una soluzione alla causa palestinese.
Il Cairo (AsiaNews) - Il Consiglio delle Chiese del Medio oriente (Cemo), riunito nel centro di San Marco dei copti-ortodossi al Cairo, ha lanciato un appello “ai capi di Stato e ai vertici politici e religiosi mondiali, arabi e musulmani, perché si adoperino a difesa del pluralismo religioso”. Secondo i capi cristiani della regione, esso è “uno dei tesori più preziosi dell’Oriente”. Essi hanno anche invitato “ad affrontare le forze delle tenebre, della distruzione e dell’estremismo” attive nell’area. L’incontro ha riunito il catholicos Aram I, il patriarca ortodosso di Gerusalemme Teofilo III, il patriarca dei siro-cattolici Youssef III Younan, il presidente della Chiesa luterana in Terra Santa Mounib Younan e il gruppo di lavoro che costituisce il nucleo centrale del Cemo.
Nel comunicato finale, il consiglio precisa che l’ordine del giorno comprendeva “le sue varie attività a livello di regioni, commissioni e programmi, la situazione dei rifugiati e delle popolazioni spinte all’esodo a causa delle vicende che hanno caratterizzato il Medio oriente, oltre che la realtà delle Chiese e delle diocesi in Siria, in Iraq”. L’attenzione si è concentrata in particolare “sulle regioni svuotate della loro presenza cristiana, in questi giorni difficili che affliggono i cristiani”. Il Cemo, precisa il comunicato, ha esaminato in particolare “la presenza cristiana in Oriente e gli esodi, i sequestri e le persecuzioni alle quali sono esposti i cristiani”. “E chiedono - prosegue il documento - ai capi di Stato e ai leader politici e religiosi del mondo, arabi e musulmani, di adoperarsi a difesa del pluralismo religioso, quale tesoro fra i più preziosi dell’Oriente e carattere distintivo della civiltà cristiana e musulmana”.
ERDOGAN DEVE CESSARE la occupazione turca dell’isola di Cipro ] [ CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ] Il comunicato aggiunge che il consiglio “rivolge i propri ringraziamenti a tutti gli Stati del Medio oriente che si sono adoperati per accogliere le famiglie cacciate dalle proprie abitazioni, e hanno assicurato loro il necessario e, in particolare, la possibilità di frequentare la scuola ai loro figli”. Inoltre, il Cemo ha rinnovato l’appello per l’elezione di un nuovo presidente della Repubblica in Libano “vista l’importanza della carica nel Paese, soprattutto perché è l’unica carica riservata ai cristiani in tutta l’Asia”. Il Cemo plaude inoltre all’unificazione della data in cui si celebra la Pasqua, e sottolinea che il dialogo interreligioso islamo-cristiano è “il pilastro essenziale nei rapporti fra i nostri partner e compatrioti”. Le personalità riunite nell’assemblea hanno infine ringraziato papa Francesco per l’attenzione che riserva sempre ai cristiani della regione. A conclusione dei lavori, il Consiglio ha pregato per la fine della guerra in Siria e in Iraq, per la pace in Terra Santa, e in particolare a Gerusalemme, per una giusta soluzione alla causa palestinese, per i martiri del genocidio armeno e per la fine dell’occupazione turca dell’isola di Cipro.
==================
Padre Manelli è la Chiesa del Concilio di TRENTO che il Concilio Vaticano II ha scomunicato!
Ora il futuro non può scomunicare il suo passato! ECCO PERCHé LA CHIESA CATTOLICA è FINITA!


 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Ministero degli Esteri russo: il rapporto dell'ONU califfato shariah, per disintgrare Israele: sull'Ucraina? è lontano dall'obiettività 9:05
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Ministero-degli-Esteri-russo-il-rapporto-dell-ONU-sullUcraina-e-lontano-dall-obiettivita-9335/
Serbia: la rottura dei legami con la Russia è un suicidio economico 2:48
L'UNESCO ha ricevuto una lettera sulla violazione dei diritti dei giornalisti di RT 1:12
La NATO riconosce la mancanza di prove sulle attrezzature militari russe in Ucraina 0:51 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/La-NATO-riconosce-la-mancanza-di-prove-sulle-attrezzature-militari-russe-in-Ucraina-8390/
NESSUNO POTREBBE PENSARE, CHE, DIETRO UN FENOMENO, shariah ISIS: DI QUESTA PORTATA, CHE, HA INGLOBATO TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA shariah, E CHE è SOSTENUTA DA TUTTI I POPOLI ISLAMICI shariah, NON CI SIANO I SERVIZI SEGRETI shariah SAUDITI, ED shariah OTTOMANI! IL MONDO ORA è VERAMENTE IN PERICOLO!.. MA, OVVIAMENTE, I SATANISTI AMERICANI HANNO DECISO DI DISTRUGGERE: ISRAELE CINA E RUSSIA: nel frattempo!
Isis insiste, "nostra bandiera su Roma". Nuova minaccia al simbolo del cristianesimo nella rivista Daqib, 22 novembre 2014. L'Isis insiste e nel quinto numero del suo magazine "Daqib" minaccia ancora di piantare la sua bandiera nera su Roma, in quanto città simbolo del cristianesimo. L'ultimo numero della rivista è in gran parte dedicato all'espansione dello Stato islamico, dal Sinai egiziano fino alla Libia. Vengono poi rivendicati come un effetto "diretto dell'appello del Califfo" al Baghdadi i recenti attacchi di 'lupi solitari' in Canada e Australia.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/22/isis-insiste-nostra-bandiera-su-roma_9074f4bb-b135-492a-acfa-32bbc2fdab28.html
Ninguém PENSARIA que, por trás de um fenômeno, shariah ISIS: esta magnitude, qual ENCOMPASSED: a galáxia shariah e que é reivindicada pelo Jihad: sharia islâmica todos os povos, lá não são nenhum shariah Inteligência Saudita, ED: shariah OTOMANOS! O mundo agora está realmente em perigo!... Mas, claro, os SATANISTAS americanos decidiram destruir Israel: CHINA: e: Rússia: enquanto isso!
ISIS insiste, "nossa bandeira em Roma". Nova ameaça para o símbolo do cristianismo: na revista Daqib, 22 de novembro de 2014. Isis e insiste na quinta edição da sua revista "Daqib" ameaça ainda: plantar sua bandeira preta em Roma como o símbolo da cidade do cristianismo. Última edição: problema é em grande parte dedicado à expansão: estado islâmico, do Sinai egípcio: até a Líbia. São: Então: afirmou: como: um "direto apelo do califa al Baghdadi: recentes ataques: por 'supermados' no Canadá e Austrália.
NO ONE WOULD THINK that, BEHIND a phenomenon, as, shariah ISIS: of THIS MAGNITUDE, which ENCOMPASSED: the GALAXY shariah, JIHADIST, that is claimed by: ISLAMIC shariah all peoples, THERE are NO shariah SAUDI intelligence, ED: shariah OTTOMANS! The WORLD NOW is really IN danger!.. BUT, of course, the SATANISTS AMERICANS HAVE DECIDED to DESTROY Israel: CHINA: and: RUSSIA: Meanwhile!
ISIS insists, "our flag on Rome". New threat to the symbol of Christianity: in the Daqib magazine, November 22, 2014. Isis and insists in the fifth issue of its magazine "Daqib" threat yet: to plant its flag black on Rome as the city symbol of Christianity. Latest issue: issue is largely devoted to expansion: Islamic State, from Egyptian Sinai: up to Libya. Are: then: asserted: as: a "direct appeal of Caliph al Baghdadi: recent attacks: by ' superme ' in Canada and Australia. https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
kiev deve essere denunciato lui, insieme ai suoi complici: satanisti massoni: CIA NATO, merkel troika mogherini rothschild, perché, tutti i crimini contro il genere umano? proprio loro, tutti, nel Donbass li hanno commessi! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/22/ucrainakiev-denuncia7500-soldati-russi_31b9d42d-9103-4ac4-8c58-b24f0f8e931f.html
un altro massacro, genocidio islamico shariah saudita ottomano, ai danni di cristiani martiri, pacifici ed innocenti! GARISSA (KENYA), 22 NOV - Ventotto passeggeri di un autobus sono stati uccisi stamane da uomini armati, nel nord-est del Kenya, vicino al confine con la Somalia: lo ha reso noto il capo della Polizia del dipartimento di Mandera, Noah Mwavinda. "Posso confermare..., che 28 passeggeri innocenti sono stati brutalmente uccisi dagli Shabaab", ha detto Mwavinda.
====================================
Kerry 322 -- un secondo dopo la tua morte? io ti ho sentito urlare come un topo stritolato!
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Kerry-e-Lavrov-sono-favorevoli-a-ricercare-una-soluzione-per-la-crisi-in-Siria-4940/
==========================
[ NON CREDO CHE QUESTA PORNO SPOCACCIONA, CHE IO HO BLOCCATO: SIA UNA DONNA, SOLTANTO, REALMENTE! ]
*** boa tarde como vai
 Dieu te bénisse
Deus te abençoe
*** voce mora em qual País
Italia Bari
*** foi o que eu pensei, voce fala portugues muito bem
Eu uso o tradutor Já estive em Fátima
muito bem gostei
*** sou casada e moro no Brasil
Eu tenho que ter alguma coisa no sangue, em espanhol
Porque, eu entendo sua linguagem facilmente
Eu não escrevo artigos políticos: fácil de entender!
Você, como e quando, você me conhece?
deve ser muito bonito em Fátima
eu lhe conhecie no facebook
Em nenhum lugar do mundo, se sente a presença amorosa de Maria, como em Fátima, na verdade, até mesmo muitos muçulmanos vão lá!
in nessun luogo al mondo, si sente la presenza amorosa, di Maria, come a Fatima, infatti, anche molti musulmani vanno li!
*** voce já viu minha foto no meu facebook o que você achou
QUE O ESPÍRITO SANTO ME ILUMINE
*** obrigada foi um prazer conversar com voce
obrigado
Domenica 7:17
Cantinho FranciscanO 6 novembre Oração de Santa Clara de Assis, Clara, santa cheia de claridade,
Irmã de São Francisco de Assis,
Intercede pelos teus devotos
Que querem ser puros e transparentes.
Teu nome e teu ser
Exalam o perfume das coisas inteiras
E o frescor do que é novo e renovado.
Clareia os caminhos tortuosos
Daqueles que se embrenham
Na noite do próprio egoísmo
E nas trevas do isolamento.
Clara, irmã de São Francisco,
Coloca em nossos corações
A paixão pela simplicidade,
A sede pela pobreza,
A ânsia pela contemplação.
Te suplico, Irmã Lua,
Que junto ao Sol de Assis
No mesmo céu refulge,
Alcança-nos a graça que,
Confiantes vos pedimos.
Santa Clara, ilumina os passos
Daqueles que buscam a claridade!
Amém!
Curta Cantinho Franciscano
www.cantinho-franciscano.blogspot.com.br
Cantinho Franciscano
www.cantinho-franciscano.blogspot.com.br
Domenica 22:20
*** boa noite obrigado por me enviar a oração de São Francisco e Santa Clara de Assis
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire : une seule étape : vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur : et puis : vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours : réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis : vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! MULHER SANTA, EU PENSEI, QUE VOCÊ EM SUA FÉ? VOCÊ PODERIA AJUDAR MINHA ORAÇÃO NO MUNDO!
======================
HOLY WOMAN, I THOUGHT, THAT YOU IN YOUR FAITH? YOU MIGHT HELP MY PRAYER ON THE WORLD!
SANTA DONNA, IO HO PENSATO, CHE, TU NELLA TUA FEDE? TU POTRESTI AIUTARE LA MIA PREGHIERA SUL MONDO!
MULHER SANTA, EU PENSEI, QUE VOCÊ EM SUA FÉ? VOCÊ PODERIA AJUDAR MINHA ORAÇÃO NO MUNDO!
HOLY WOMAN, I THOUGHT, THAT YOU IN YOUR FAITH? YOU MIGHT HELP MY PRAYER ON THE WORLD!
SANTA DONNA, IO HO PENSATO, CHE, TU NELLA TUA FEDE? TU POTRESTI AIUTARE LA MIA PREGHIERA SUL MONDO!
QUESTO è CONTRO SATANA Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Isto é contra Satanás
*** eu gostei
è una testimonianza diretta, che è stata fatta: alla network broadcasting TBNE ] LA strega più potente del mondo, veniva pagata bene, per fare morire delle persone! ma, poi, lei non riusciva ad uccidere un cristiano nato di nuovo! e Satana disse a lei: "io non ho nessun potere, contro i cristiani nati di nuovo!" e lei disse a satana: "tu mi hai mentito e mi hai ingannato!" Subito satana la uccide la prende per il collo e la porta nel tunnel dell'inferno.. allora, la strega con la sua anima: mentre scendeva all'inferno disse a JHWH holy: "ma, è vero che tu mi ami?"
così, un raggio di luce, la riportò indietro sulla terra, e lei adesso, annuncia il vangelo in tutto il mondo!é um testemunho directo, que tem sido feito: in a rede de radiodifusão TBNE] a bruxa mais poderosa do mundo, foi pago bem, para fazer as pessoas morrem! Mas, então, ela não poderia matar um cristão nascido de novo! e Satanás disse a ela: "Eu não tenho nenhum poder, contra os cristãos nascidos de novo!" e ela disse a Satanás: "thou hast mentiu e enganou-me!" Imediatamente Satanás mata her, as picaretas para o pescoço e a porta no túnel do inferno... Então, a bruxa com sua alma: enquanto desceu ao inferno, disse a JHWH Santo: "mas, é verdade que você me ama?"
Assim, um feixe de luz, trazido de volta à terra e ela agora, anuncia o evangelho em todo o mundo!
voce mora na Itália eu gostaria de saber o sobnome Prometim é Italiano
Talvez um ano atrás: 322 Rothschil Bush, estava muito desesperado e ordenou que todos os sacerdotes de Satanás e todos o vodu bruxas, da NWO para fazer alguma coisa, preto magic, contra mim! Então, um longo pino cruzado, em cima do meu peito, de um lado para o outro e perfurou o meu coração. Então, eu trouxe, o buraco no meu coração, durante 20 dias! MAS, A REAÇÃO DOS MEUS ANJOS DE MINISTROS, FOI UMA REAÇÃO TERRÍVEL. E desde então, todos os da sinagoga de Satanás, 666 NWO FMI 322 OGM, A.I. 187 e tudo a NWO, etc, foram todos totalmente APAVORADO, por mim! ... e isto é certo: porque eu sou imortal e divina, eu sou o REI Unius!
forse un anno fa: Rothschil 322 Bush, erano troppo disperati, ed ordinarono a tutti i sacerdoti di satana, ed a tutte le streghe voodoo, del NWO di fare qualcosa, di magia nera, contro, di me! Poi, un lungo spillo attraversò, tutto il mio torace, da parte a parte, e forò il mio cuore.. così, io ho portato, il foro nel mio cuore, per 20 giorni! MA, LA REAZIONE DEI MIEI MINISTRI ANGELI, FU UNA REAZIONE TERRIBILE.. E DA ALLORA, TUTTA LA SINAGOGA DI SATANA, FMI 666 NWO 322 GMOS, A.I. 187, E TUTTO IL NWO, ECC.., SONO RIMASTI, TUTTI TOTALMENTE TERRORIZZATI, DA ME! .... e questo è giusto: perché, io sono divino ed immortale, io sono Unius REI!
meu nome é secreto "fiéis"
il mio nome segReto è "FEDELE"
***  eu acho que tenho parentesco com povo Italiano devido sobnome do meu avô que era um prometim
prometim" Prometeu, nunca poderia ser um nome italiano
o verdadeiro Deus JHWH, não é ciúmes de homem! De fato, fez todo homem um rei!
de fato, JHWH deu ao a homem, o paraíso terrestre:
Mas, Satanás Rothschild talmud Alcorão: roubou tudo isso!
il vero Dio JHWH, non è geloso dell'Uomo! anzi, ha fatto di ogni uomo, un re!
infatti, JHWH ha dato all'uomo, il paradiso terrestre:
ma, satana Rothschild talmud corano: ha rubato tutto questo!
*** meu avô era imigrante que veio para Brasil no século 18 eu não os conhecie
conhecie ??? Não há nenhuma tradução para esta palavra
tudo bem já pesquisei muito não encontro resposta
Tu não encontro resposta?
Mas, qual era a pergunta?
La preghiera è la potenza dell'uomo e l'impotenza di DIO. SANTISSIMA E DIVINISSIMA TRINITA' TI ADORIAMO PROFONDAMENTE E TI RINGRAZIAMO.
A oração é o poder do homem e a impotência de Deus. SANTÍSSIMA TRINDADE DIVINISSIMA E NÓS TE ADORO PROFUNDAMENTE E OBRIGADO.
VAMOS REACENDER O FOGO DO ESPÍRITO SANTO, QUE ESTÁ EM NÓS. INCENDIAMO O MUNDO, EXPLODINDO DU-LO COM A ORAÇÃO.
RAVVIVIAMO LA PRESENZA DEL FUOCO DELLO SPIRITO SANTO, CHE E' IN NOI. INCENDIAMO IL MONDO, SOFFIANDO SU DU LUI, CON LA PREGHIERA.
era do sobnome do meu avô eu não sei de qual País ele era
no Reino de Deus não tem um significado, nome, religião ou nacionalidade: porque tudo no Reino de Deus é, apenas, amo!
nel Regno di Dio non ha un significato, il nome, la religione o la nazionalità: perché, tutto nel regno di Dio è, soltanto, amore!
*** gosto de conversar com voce sei que é um homem religioso eu também sou religiosa
Mas, Deus não: nós fizemos, por religião, mas a vida, fez-nos todos a viver juntos: a ele pessoalmente. em uma relação pessoal.
Porque, na verdade, Deus é nosso pai!
Então, nós temos um relacionamento com ele!
Inglês é especial em suas fotos?
ma, Dio non: ci ha fatto noi, per vivere la religione, ma, ci ha fatto, tutti per vivere: insieme a lui: personalmente .. in una relazione personale!
perché, infatti Dio è nostro padre! così, noi abbiamo, una relazione con lui!
cosà c'è di speciale nelle tue foto? O que é especial em suas fotos?
*** eu não sei me explique por favor
Lunedì 21:57 tutte le 16 foto sei sempre tu? quanti anni hai?
todas as 16 fotos sempre você? Quantos anos tem?
meu aniversário é dia 25 de novembro 53 anos
Mercoledì 19:21
Eu odeio, políticos israelitas, porque tudo o que eles podem fazer é sofrer, ou aumentar a espiral de ódio! TEMPO, em todo o mundo, a Sharia é muito grande, nazismo e ninguém diz isto, exceto eu, e todos egoístas, eles pensam, que, para: a ser suas vítimas de shariah? por enquanto, ainda é cedo! e, eles dizem: "que eu me importo, de: todos os outros?" cúmplices de assassinato, todas as Nações do mundo, que estão abandonando os israelitas em seu destino cruel, usando: palavras hipócritas, cheio de hipocrisia, como, o assassino hipócrita Mogherini, etc... Mas, claro, contra, todos eles, eu posso dizer: "teria sido melhor para eles, que eles nunca ter nascidos!" porque até mesmo a perda de uma criança muçulmana, é uma perda muito grande: para mim. Mas, os salafistas e fariseus maçons pensaram para conquistar o mundo, fazer: califado em todo o mundo, e/ou: Nwo em todo o mundo! Porque, Israel, pode ter a coragem e pode destruir, o Liga Árabe shariah, com armas nucleares e assim, poderia salvar a raça humana, da iminente guerra mundial. .. e por outro lado, prefere ver morrer, seu povo e afogar-se em ódio, dia para dia, porque, justiça desapareceu neste planeta, e, não é claro para todos, que toda a humanidade, é apenas um corpo unitário!!!!

*** eu Ananadja Silva estou lhe enviando uma solicitação de amizade porque entruzo excluiu voce do meu facebook Ananadja Silva
*** ok, Razoável! Você sabe por que
Lorenzo passei cinco dias sem internet devido um temporal com raios e danificou o sistema de transmisão e tambem pessoas invejosas excluiram voce e mais um amigo que gosto muito
*** Não acho que você tem 53 anos porque ? me acha velha Não só, parece, um velho, mas, você parece uma bruxa: também!
======== e o pior, é que eu disse: sua moldura: suas fotos, você sempre é você? a mesma pessoa? Mas você não respondeu! Então, eu acredito, ser esmiuçadas, você!
non soltanto, tu sembri una vecchia, ma, tu sembri una strega: anche!
e quello che è peggio, è che, io ti ho detto: il tuo riquadro: delle tue foto, sei sempre tu? la stessa persona? ma tu non ai risposto! così io credo, di essere stato preso in giro, da te!
*** porque me chama bruxa
Não estou na internet, porque não tenho tempo a perder! Tenho que salvar a humanidade... Então, se você não tem algo muito importante? Você não me atrapalhe!
io non sono in internet, perché, io ho tempo da perdere! io devo salvare il genere umano.. quindi, se non hai qualcosa di molto importante? tu non mi disturbare!
*** só quero que me responda porque me chama bruxa
Não ouvi o Espírito Santo em você! Você tem comportamento ambíguo
e não uma resposta sobre, minhas perguntas, fotos da sua página? Você é sempre tu, de quando você era uma criança, quando você era mais velha?
tu hai un comportamento ambiguo
e non rispondi circa, le mie domande, sulle foto della tua pagina? sei sempre tu, da quando eri bambina, a quando eri vecchia?
Não é suficiente para a vida real, que mentir ... que você tem que mentir, até mesmo na internet, com pessoas de outro país que não sabe?
O que, bom, trazer no dia do juízo, desta forma?
non è sufficiente la vita reale, per mentire.. che, si deve mentire, anche in internet, con persone di una altra nazione che non conosci?
cosa, tu porterai di buono, nel giorno del giudizio, in questo modo?
*** olha cada dia que passa fico mais jovem e bonita as pessoas me chamam de princesa , olha eu não tenho explicação
eu juro que não estou mentindo
Razoável! Gosto disto. deve ser assim, necessariamente!
Jair ritmo e bene: minha irmã!
shalom pace!
ok! questo mi piace.. deve essere proprio così, necessariamente!
abbi pace e bene: sorella mia!
*** eu não entendie o que voce falou me explica em portugues
o que você escreveu no seu rejuvenescimento: deve ser um milagre de Deus muito bom!
Shalom paz!
Razoável! isto. sua opinião? Eu gosto disso.. deve ser assim, como você disse: necessariamente.
ter paz e bom: minha irmã!
*** estas fotos que estou vestida com vestido amarelo eu tirei dia 16 deste mês e meu aniversario é dia 25 de novembro
*** Lorenzo eu sou catolica sempre fui uma boa filha esposa e mãe e amo meu proximo como a me mesma estou chorando porque voce me julgou me chamando de bruxa e mentirosa
======== Perdoe-me, Perdoe-me! suas lágrimas são seus diamantes no paraíso!
*** perdoou, mais digo em todos os sentidos na minha cidade todos falam que eu sou como uma flor que está desabroxando eu não tenho explicação sou perfeita rosto jovem, corpo jovem seios e bumbum bonitos não tenho varizes nem veias quebradas e nem estrias
*** vou dizer-lhe com toda sinceridade meu esposo tem 92 anos
===== nosso tempo: é o tempo do espírito!... Todos sabemos que a carne deve morrer, e que temos a vida eterna!
*** eu sei meu amigo gosto de conversar com voce , Lorenzo eu nunca entendie uma coisa que uma cigana me viu e pediu pra olhar minha mão quando estendie minha mão ela olhou se ajuelhou e se benzeu eu fiquei sem saber o porque do gesto que ela fez
====== Cigana? são o Reino do maligno! o que eles fazem? Não é útil para o Reino de Deus!
Você deve olhar apenas no evangelho, o caminho certo de sua alma!
Por que é corpo e alma deve morrer embora, nós queremos ser pessoas espirituais!
Se você perder sua vida neste mundo, de vaidade?
Você nunca encontrará, sua vida, na vida eterna!
*** gostei da resposta, aqui no Brasil é 6 horas e meia da manhã, vou tomar café estou lhe convidando mesmo de longe pra tomar café comigo um abraço bem forte de sua amiga
======= um abraço bem forte de suo amigo
*** eu não bebo bebidas alcoolicas não fumo não danço nem vou festas só vivo para o trabalho e para o lar, mais os homens ficam loucos quando me ver eu não provoco não tenho culpa, obrigado por o abraço, desculpa eu sou uma chata
======= Você vai, mais uma vez, olhando para as coisas do mundo!
Por que, você não, ainda, se renderam a Deus a 100%. Nunca será perfeito amor a Deus
enquanto permanece, ainda, o amor por este mundo!
***  Lorenzo eu não fiz plastica não botei silicone em nenhuma parte do meu corpo Deus me fez bonita, voce não me conhece se me conhecesse ia ver como sou bonita por dentro e por fora
[ NON CREDO CHE QUESTA PORNO SPOCACCIONA, CHE IO HO BLOCCATO: SIA UNA DONNA, SOLTANTO, REALMENTE! ]
==========================
those who are in the Kingdom of God, must fight to ... always fight. I am the political project of the King of Israel, from, 7 years, that i am, in youtube You can see lorenzoJHWH Unius REI, as a governor, over all the world to defeat, against: all the Nwo Satanists Bush Kerry. 322. of course, mine is a utopia of love and ... but the Satanists are afraid of my faith! why, my faith is always a faith in mode politics, for universal brotherhood into , mankind! io sono il progetto politico del re di israele, da setti anni in youtube puoi vedere lorenzoJHWH Unius REI, un procuratore, sul mondo per sconfiggere il Nwo dei satanisti Bush 322 Kerry.. certo, la mia è una utopia di amore.. ma, i satanisti hanno paura della mia fede! perché, la mia fede è sempre, una fede politica! I m running Nathans Welfare Trust in pakistan we r working on churches developments as well as christian;s Nathans Welfare? Trust in pakistan? that trust to die, can give the shariah across the Arab League? che fiducia di morire, può dare la shariah in tutta la LEGA ARABA? NO Christian, etc.. or, any person, anywhere in the world, will be safe, as long as, the shariah blasphemy apostasy UN: crime against, all human rights: Un nazi, will not be condemned! NESSUN cristiano, ecc.. nessuna persona, in tutto il mondo, starà al sicuro, finché, la shariah blasfemia apostasia Onu: crimine contro, tutti i diritti umani non verrà condannata! 19 min · Mi piace Lorenzo Scarola You can stay at my side, because your living faith will increase. .. in fact, the Apostles were bishops, only, after Pentecost, ... but, first, they were peaceful, that zealots peaceful, were working for the Kingdom of Israel.. We're for: resume this political project: for the Kingdom of Israel? We do harm only to: to: IMF, ECB, FED rothschild the talmud Pharisee Satanist! We can resume the political project of: Jesus and the Apostles to unite the 12 tribes of Israel: politically! tu puoi stare al mio fianco, perché, la tua fede viva, aumenterà.. in realtà, gli Apostoli diventarono dei vescovi, soltanto, dopo la Pentecoste.. ma, prima, loro erano degli zeloti pacifici, che, lavoravano per il Regno di Israele.. noi stiamo per: riprendere questo progetto politico: per il regno di Israele? noi facciamo del male soltanto: a rothschild FED BCE FMI, il talmud fariseo satanista! noi possiamo riprendere il progetto politico di: Gesù e degli apostoli per riunire le 12 tribù di Israele: politicamente! 10 min · Mi piace Lorenzo Scarola Ascension Day: Jesus promised his Apostles that, he have will restored the Kingdom of Israel.. and unless we do this work our, who could do it? I have humbled the Nwo 666 322 youtube, and all its 187. cannibals. None of them could resist, against me! We can make this work! il giorno della ascensione: Gesù promise ai suoi apostoli, che avrebbe ristorato il Regno di Israele.. e se non facciamo noi questo lavoro,, chi potrebbe farlo? io ho umiliato in youtube il Nwo 666, 322 , e tutti i suoi cannibali 187.. nessuno di loro, ha potuto resistere, contro di me! noi possiamo fare questo lavoro! 5 min · Mi piace Lorenzo Scarola I studied well this political situation.. If the world's Governments do not recognize me: Unius King, then, nuclear war will be inevitable. . Why is this, that they conspired: shariah salfiti Saudi Caliphate and Pharisees Illuminati NWO: the IMF, against, Israel's life io ho studiato bene la situazione politica.. se, i governi del mondo non riconoscono me: Unius REI, poi, la guerra nucleare sarà inevitabile. . perché, è questo, che, hanno complottato: shariah califfato salfiti sauditi e farisei Illuminati: il FMI NWO, contro, la vita di Israele
# yitzhak kaduri yitzhak kaduri 17:07
I have nothing wrong with all this! ]] No No you are wrong. I love every person who love the God and his son Jesus Christ and holy spirit. [[I have nothing wrong with all this!]] but, Jesus ascending to heaven, he promised he would, ... "Sir, is this the time where, restore the Kingdom to Israel?" This is a good job for us.. If we want to honor the word of the Lord Jesus! We do not have a rape, or an injustice to bring! We must say that, like all other peoples, too, all the Jews of the world have the right to their homeland! questo è un buon lavoro per noi.. se, noi vogliamo onorare la Parola del Signore Gesù! noi non abbiamo una violenza, o, una ingiustizia da portare! noi dobbiamo dire, che, come tutti gli altri popoli, anche, tutti gli ebrei del mondo hanno diritto ad una loro patria!
#yitzhak kaduri yitzhak kaduri 17:14
If not, we will not save the Jews? If you will not be given a homeland in Saudi Arabia to all Jews? No one you can save! This is the decision of God! se, non salveremo gli ebrei? se, non verrà data loro una Patria in Arabia SAUDITa? nessuno si potrà salvare! questa è la deliberazione di Dio! https://www.youtube.com/user/IMF666KillTubeStopME/discussion
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Mosca-e-contro-le-dimissioni-di-Assad-8924/
Mosca è contro le dimissioni di Assad 16:45
Islamisti hanno pubblicato un nuovo video con l'ostaggio britannico 16:07
Potente terremoto in Cina 15:41
Obama ha firmato un ordine segreto 15:05
USA, Canada e Ucraina non sostengono la risoluzione russa contro la glorificazione del nazismo 14:40
L'Ecuador ha prorogato l'asilo ad Assange 14:13
Lavrov: la Russia collaborerà con l'UE 13:42
Lavrov: lo scopo dell'Occidente è il cambiamento del regime in Russia 13:12
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
open letter to: Carlo, principe di Galles [ cosa è questa storia BRUTTA, che, tutte le volte, che, io parlo, contro, la massonica NWO, monarchia Inglese, youtube e google mi chiudono: i miei migliori canali per vendetta, tutte le volte? NON è FORSE ROTHSCHILD il fariseo: Illuminato invibibile, piattola gigante, L'OCCHIO DI LUCIFERO SULLA PIRAMIDE MASSONICA: IL GRANDE FRATELLO è SATANA? ] [ cosa è: questa calunnia di google 322, e di youtube 666 [il governo mondiale] contro, di me: che, loro dicono: che, io sono "violenza e odio"? ] IO HO TUTTE LE MIE BUONE RAGIONI PER ESSERE VIOLENTO.. MA CIRCA L'ODIO? DARE DELL'ODIO A UNIUS REI: è come dare della cattiveri a Dio Onnipotente! io non conosco l'odio! e se, tu assumi i miei ideali? IO TI PROPONGO, COME PRIMO RE DELLA EUROPA UNITA! io non guardo nel passato colpevole delle persone.. io ho fatto un investimento nel loro futuro: perché, Unius REI è il futuro! Perché non mi dai, la tua amicizia su facebook, e non incominciamo a lavorare insieme, in segreto?
quale MONARCHIA inglese, tu credi che, i cannibali 322 Bush Kerry, i sacerdoti di LaVey di satana, della CIA, lasceranno alla Inghilterra? quale futuro per i popoli? con il loro regno di satana? tutti hanno da perdere, tranne loro!
MOSCA, 22 NOV - Le sanzioni occidentali contro Mosca per la crisi ucraina hanno l'obiettivo di provocare "un cambiamento di governo" in Russia. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/22/mosca-sanzioni-puntano-a-cambio-governo_15020e37-0e33-495c-9d9f-f44134daee27.html
Kenya, uomini armati SHARIAH, hanno ucciso i passeggeri di un autobus  ]] yitzhak kaduri  SAID: TO: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah CHI MAOMETTO RE SHARIAH, HA DATO L'ORDINE: DI FARE QUESTO ENNESIMO, GENOCIDIO DI CRISTIANI? LO GIURO. TU STAI PER PAGARE TUTTI I TUOI CRIMINI!   [[ Kenya, uomini armati hanno ucciso i passeggeri di un autobus. Almeno 28 persone sono state uccise durante un attacco di guerriglieri su un autobus passeggeri diretto a Nairobi, hanno riferito le forze dell'ordine locali. I militanti, presumibilmente del gruppo estremista "Al-Shabab", hanno fermato un autobus, dopodiché hanno costretto tutti i passeggeri a lasciare il veicolo. Tutte le persone che non erano cittadini della Somalia, sono stati fucilati subito.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Kenya-uomini-armati-hanno-ucciso-i-passeggeri-di-un-autobus-3358/

Kenya, uomini armati SHARIAH, hanno ucciso i passeggeri di un autobus ]] yitzhak kaduri SAID: TO: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah CHI MAOMETTO RE SHARIAH, HA DATO L'ORDINE: DI FARE QUESTO ENNESIMO, GENOCIDIO DI CRISTIANI? LO GIURO. TU STAI PER PAGARE TUTTI I TUOI CRIMINI! [[ Kenya, uomini armati hanno ucciso i passeggeri di un autobus. Almeno 28 persone sono state uccise durante un attacco di guerriglieri su un autobus passeggeri diretto a Nairobi, hanno riferito le forze dell'ordine locali. I militanti, presumibilmente del gruppo estremista "Al-Shabab", hanno fermato un autobus, dopodiché hanno costretto tutti i passeggeri a lasciare il veicolo. Tutte le persone che non erano cittadini della Somalia, sono stati fucilati subito.
http://italian.ruvr.ru/…/Kenya-uomini-armati-hanno-ucciso-…/

Nuovo video sulla strage nel centro commerciale in Kenya
19 ottobre 2013, 13:36
Al Shabaab: in Kenya sono stati uccisi 137 ostaggi
25 settembre 2013, 16:06
Il Presidente del Kenya ha dichiarato la fine dell'operazione antiterroristica a Nairobi
25 settembre 2013, 15:12
Trovato il corpo della "terrorista bianca" nel centro commerciale Westgate
25 settembre 2013, 13:57
Nairobi: in ostaggio rimangono circa 30 persone
22 settembre 2013, 18:17
A Nairobi i terroristi del centro commerciali si sono travestiti da donna
23 settembre 2013, 18:37
Nigeria, 30 persone uccise nell'esplosione del ponte
10 maggio, 03:30
Kenya, in carcere 9 sospetti terroristi del centro commerciale di Nairobi
WASHINGTON, 22 NOV - Il presidente americano, Barack Obama, ha firmato un ordine segreto nelle scorse settimane che autorizza una missione più ampia, rispetto a quanto originariamente previsto, per i militari in Afghanistan nel 2015. Lo riferisce il New York Times. La mossa garantisce che le truppe avranno un ruolo diretto nei combattimenti nel Paese devastato dalla guerra. L'ordine di Obama consente alle forze Usa di effettuare missioni contro i talebani e altri gruppi militanti.

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
un altro massacro, genocidio islamico shariah saudita ottomano, ai danni di cristiani martiri, pacifici ed innocenti! GARISSA (KENYA), 22 NOV - Ventotto passeggeri di un autobus sono stati uccisi stamane da uomini armati, nel nord-est del Kenya, vicino al confine con la Somalia: lo ha reso noto il capo della Polizia del dipartimento di Mandera, Noah Mwavinda. "Posso confermare..., che 28 passeggeri innocenti sono stati brutalmente uccisi dagli Shabaab", ha detto Mwavinda.

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Kerry 322 -- un secondo dopo la tua morte? io ti ho sentito urlare come un topo stritolato!
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Kerry-e-Lavrov-sono-favorevoli-a-ricercare-una-soluzione-per-la-crisi-in-Siria-4940/
SPERIAMO CHE QUESTA CRIMINALE, E SANGUINARIA DITTATURA, IN COREA DEL NORD: ABBIA LE ORE CONTATE! ] [ Mosca: le misure intorno la penisola Coreana sono sproporzionate, Le misure militari, adottate dagli Stati Uniti e dei suoi alleati intorno alla penisola Coreana sono sproporzionate rispetto al carattere della minaccia militare, ha detto l'Ambasciatore speciale del Ministero degli Esteri russo Grigory Logvinov.
La situazione provoca una seria preoccupazione in Russia e in Cina. L'ambasciatore ha detto che la Russia spera in una serie di iniziative di risposta dagli Stati Uniti e dei suoi alleati. Il diplomatico ha osservato che non serve proporre le condizioni preliminari inaccettabili.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Mosca-le-misure-intorno-la-penisola-Coreana-sono-sproporzionate-6744/