autonomia cristiani spa politica

King my SALMAN ] non riceverai nessun altro tipo di avviso: QUESTO AVVISO è L'ULTIMO! ] io ho bloccato, intenzionalmente, ogni tipo di lavoro in youtube da due giorni e questo non ha un precedente in 8 anni! [ King my SALMAN ] certo, IO non commetterò la ingenuità di avvisarti ulteriormente! QUESTO è IL MIO ULTIMO AVVISO! [ Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT ] OK, King my SALMAN ] se mi chiama Benjamin Netanyahu? IO SARò COSTRETTO A FARTI MORIRE CARBONIZZATO! tu mi devi chiamare: subito!
King my SALMAN ] se mi chiama Benjamin Netanyahu? IO SARò COSTRETTO A FARTI MORIRE CABONIZZATO! tu mi devi chiamare: subito!

Questa storia che spiare sia un reato? DEVE FINIRE! ] SPIARE è UNA ATTIVITà ASSOLUTAMENTE LEGALE PER UNO STATO, TUTTI DEVONO SPIARE TUTTI: LEGALMENTE, ANZI QUANDO GOVERNERò IO? SARà DEL TUTTO INUTILE SPIARE! [ ROMA, 7 NOV - Ci sono anche l'Italia e il Vaticano, fra gli Stati amici della Germania che sono stati spiati dal Bnd, i servizi segreti tedeschi. L'informazione, che aggiunge dettagli rilevanti a quanto emerso il mese scorso, è stata rilanciata dal sito inglese del settimanale tedesco Der Spiegel. Ctando proprie fonti, la rivista scrive che quelle di Italia e Vaticano sono fra le "rappresentanze diplomatiche" di cui sono stati monitorati "indirizzi e-mail, numeri di telefono e fax" in Germania.
=================
[ King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] LE MIE conclusioni SONO DI TIPO razionale: INTUITIVO E DEDUTTIVO, PERCHé, NOI NON SIAMO DEI MISTICI O DEI PROFETI. e quando Gesù rese il suo soffio vitale sulla Croce, così, in questo modo: fu effuso lo Spirito Santo su tutto il Genere umano! IO NON SONO IL PADRONE DELLO SPIRITO SANTO, perché, nessun uomo potrà avere un suo alibi: di fronte al giudizio di Dio! LO SPIRITO SANTO COME è STATO DATO A ME, COSì è STATO DATO A TUTTI: da Gesù sulla Croce, fu effuso lo Spirito SANTO, E SE CAMMINO IO SULLA VIA VIA DELLA VIRTù? POI, TUTTI DEVONO CAMMINARE SULL A VIA DELLA VIRTù ANCHE
[ King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] ovviamente, noi tre, noi siamo tre uomini di fede! e a motivo della nostra funzione politica: la nostra è una fede strategica e creativa: per le esigenze del Regno di Dio!
King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] Gesù non ha chiesto a nessuno di essere vendicato: Lui è l'agnello di Dio, ed è venuto per morire al posto nostro! LUI è salito volontariamente sulla Croce: e non ha posto un confine al suo amore: non ha posto dei vincoli e delle condizioni al suo amore.. allora, ditemi voi: perché, il Suo Spirito SANTO dovrebbe avere dei limiti e delle condizioni? ecco perché, io mi sono sempre opposto, a che, le persone debbano cambiare la loro religione! no! le persone devono cambiare il loro cuore di pietra, ed avere un loro cuore di carne, e questo può essere soltanto, il lavoro dello Spirito SANTO! Quindi il TEMPIO EBRAICO aprirà l'ERA NUOVA della SPIRITO SANTO!
King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] se, io dico che voi siete innocenti e non siete degli assassini, chi potrebbe contestare il mio giudizio? ECCO PERCHé LA MIA AUTORITà DEVE ESSERE UNA MONARCHIA ASSOLUTA! QUINDI I SALAFITI, daranno la colpa ai FARISEI, i Farisei daranno la colpa a SATANA, ed in questo modo, io non sarò costretto ad uccidere nessuno! perché, se le strutture del mondo non vengono riformate, poi, tutto il Genere umano certamente verrà massacrato, e noi perderemo così, non meno di 5 miliardi di morti ammazzati! ed il mondo che nascerebbe dopo la guerra mondiale? sarebbe ancora di più un mondo per satana!

King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] questo mondo creato da Farisei e Salafiti deve cambiare! Sharia, e SpA Banche CENTRALI Rothschild si devono immolare per la salvezza del Genere umano: tutti gli altri problemi nel mondo? sono soltanto un dettaglio organizzativo! MA NON MI FATE ASPETTARE ANCORA! [ WASHINGTON, 8 NOVembre La Fbi ha acconsentito a collaborare con le autorità russe nelle indagini per fare chiarezza sull'aereo precipitato nel Sinai, in Egitto. Lo riferisce il New York Times citando fonti americane. In particolare Mosca cerca aiuto per le analisi sui resti dell'Airbus A321-200, nel tentativo di determinare cosa lo abbia fatto precipitare. I resti sono disseminati in un'area di almeno otto miglia quadrate nel deserto e parti del velivolo sono state trasportate in Russia.

07/11/2015 India, giudici di Delhi: No al bando sulla carne di vacca [ è MEGLIO FAR VIVERE UNA VECCHIA MUCCA, PER FAR MORIRE UN UOMO DI FAME? ma è propio in questo modo, che, si esaltà la sacralità di questo animale: come una fonte di benedizione per la INDIA!

02/11/2015 ASIA, auguri, AUGURI per i tuoi 12 anni di AsiaNews: ] NON POSSIAMO CONTINUARE A SPERARE NELLA BONTà DELLE PERSONE, LA POLITICA DEVE DARE DELLE RISPOSTE PERCHé QUESTO MONDO MALEFICATO DAI FARISEI E DAI SALAFITI NON PUò PIù ANDARE! [ la persecuzione e la speranza. di Bernardo Cervellera. Nonostante nel mondo aumentino ignoranza, indifferenza e superficialità i tanti segni di amore e speranza resistono anche nelle situazioni più cupe: la madre irakena che dà alla luce il bambino nel campo profughi e sorride anche se non ha niente; la madre musulmana indonesiana che benedice suo figlio divenuto cristiano e prete; famiglie cristiane cinesi che accolgono bambini gettati via a causa della legge del figlio unico.
Roma (AsiaNews) - Col primo novembre 2015, il sito internet AsiaNews.it ha compiuto 12 anni. La rivista AsiaNews su carta era cominciata molto prima, nel 1986. L’agenzia on-line ha aggiornato e potenziato il messaggio già presente nella rivista: annunciare la verità e l’amore di Gesù Cristo ai popoli dell’Asia e allo stesso tempo costruire ponti fra l’oriente e l’occidente.
Pur essendo un’agenzia specializzata, continuiamo a rimanere stupiti dai circa 15mila visitatori unici che ogni giorno si collegano al nostro sito, per non parlare di tutti gli altri siti che condividono e rilanciano le nostre notizie. E questo non solo in Italia e in Europa, ma anche in America e soprattutto in Asia. Molti giornali, radio e tivu del Medio oriente, del subcontinente indiano e dell’oriente estremo diffondono le notizie e le esperienze che raccontiamo, partecipando in qualche modo alla nostra missione.
Rimane un punto di onore per noi il poter offrire quasi in tempo reale alle Chiese e alle società dell’Asia le parole di papa Francesco in inglese, cinese, spagnolo. Questa speditezza e precisione con cui diffondiamo le parole del papa e la testimonianza della Chiesa sono un modo particolare e importante di vivere l’invito di Francesco, della Chiesa “in uscita”. Questo “uscire” e dilatarsi del nostro lavoro trova sempre nuovi operai e collaboratori: vi sono missionari, vescovi e fedeli laici che si ispirano ai fatti di AsiaNews per comporre le loro omelie, o per pregare ogni mese per i cristiani perseguitati di cui la nostra agenzia dà notizia.
La persecuzione è quasi un segno dei tempi e non vi è situazione in Asia che non assista alle sofferenze, alle torture, al soffocamento dei cristiani. La nostra agenzia è sempre pronta a dare voce ai cristiani dell’Iraq, della Siria, dell’India, della Cina. Ma non dimentichiamo nemmeno altri gruppi etnici e religiosi che subiscono violenze: musulmani sunniti o sciiti, ahmadi, bahai, tibetani, uighuri, tribali, montagnards…
Denunciare le violenze contro cristiani e non cristiani non è sterile vociare, o uso ideologico, ma preghiera e domanda di impegno. Siamo ancora commossi per la gigantesca risposta venuta dai nostri lettori e amici all’appello per “Adotta un cristiano di Mosul”. In un anno sono stati raccolti circa 1,5 milioni di euro e questa somma, consegnata a vescovi e sacerdoti del Kurdistan, non viene da potenti organizzazioni, o ricchi finanziatori: essa viene dal dono anche piccolo di ogni persona che ha voluto patire almeno per un poco per alleviare le sofferenze di questi nostri fratelli e sorelle.
Le occasioni di fraternità sono state tante: i terremotati in Nepal, aiutando a ricostruire almeno qualche casa; gli studenti cinesi, ai quali si offre la possibilità di studiare all’estero; giovani sacerdoti indiani che devono affrontare situazioni di miseria estrema. E ora AsiaNews e il Pime (Pontificio Istituto Missioni Estere) si stanno attrezzando per rispondere alla richiesta di papa Francesco accogliendo quasi 100 migranti, siano essi profughi politici o no, vittime della guerra o della fame.
In un mondo segnato da così tante ferite non è possibile rimanere inerti. La nostra gioia è vedere che attraverso AsiaNews l’ignoranza, l’indifferenza, la superficialità sono vinti, creando nuovi legami di fraternità. Questo sguardo attento e partecipe ci fa vedere e comunicare anche i tanti segni di amore e speranza che resistono anche nelle situazioni più cupe: la madre irakena che dà alla luce il bambino nel campo profughi e sorride anche se non ha niente; la madre musulmana indonesiana che benedice suo figlio divenuto cristiano e prete; famiglie cristiane cinesi che accolgono bambini gettati via a causa della legge del figlio unico. AsiaNews vuole essere anche un segno di speranza nel facile pessimismo e nell’immobilismo che ci circondano. Cari Amici, continuate a sostenerci e partecipate a quest’opera e a questa missione, fino a farla diventare la vostra vocazione. AsiaNews è già stata un aiuto per alcuni giovani a indirizzarsi nella via del sacerdozio missionario. Saremmo felici che sempre più giovani offrano non solo qualcosa, ma tutto se stessi perché la liberazione di Cristo sia annunciata.
=========================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] [ 14/10/2015. INDONESIA. Aceh, islamisti attaccano le chiese: un morto e quattro feriti. di Mathias Hariyadi. La folla composta da fondamentalisti ha incendiato una chiesa, perché considerata irregolare e priva dei permessi di costruzione. Il tentativo di darne alle fiamme una seconda ha innescato gli scontri con la popolazione locale. Diverse famiglie cristiane in fuga nel timore di nuove violenze. Nei prossimi giorni è prevista la demolizione di altri 10 luoghi di culto cristiani. Jakarta (AsiaNews) - È di un morto, quattro feriti e una chiesa incendiata il bilancio degli scontri confessionali registrati ieri nel distretto di Singkil, provincia di Aceh, nell’ovest dell’Indonesia, la zona più “islamica” del Paese musulmano più popoloso al mondo e soprannominata “La porta della Mecca”. Testimoni locali riferiscono che centinaia di musulmani hanno attaccato un primo luogo di culto cristiano perché “illegale” (e privo dei permessi di costruzione), dandolo alle fiamme. In seguito, la folla si è diretta verso una seconda chiesa, dando vita a scontri violenti che hanno provocato la morte di una persona e il ferimento di diverse altre. Da qualche settimana si registra un incremento della tensione ad Aceh, nel contesto di una crescente pressione esercitata dalla frangia fondamentalista islamica locale. La scorsa settimana un gruppo di manifestanti ha organizzato una dimostrazione di piazza chiedendo la demolizione di quelle che definiscono “chiese prive delle licenze”. In risposta, il governo locale ha acconsentito all’abbattimento ma avrebbe posticipato "troppo" l’inizio delle operazioni provocando il risentimento dei movimenti estremisti. Sono almeno 10 i luoghi di culto cristiani considerati “irregolari” perché privi dell’Imb (Izin Mendirikan Bangunan, il permesso di costruzione); l’inizio delle demolizioni era programmato per il 19 ottobre e si sarebbe concluso nel giro di due settimane. Alle chiese risparmiate - 14 in tutto - vengono concessi sei mesi per regolarizzare la propria posizione. Husein Hamidi, capo della polizia di Aceh, riferisce che “dopo aver bruciato la chiesa, la folla - composta in maggioranza da membri del Muslim Youth Forum - ha cercato di attaccarne un’altra ma ha incontrato l’opposizione dei cristiani”. In seguito agli scontri fra estremisti e abitanti del villaggio di Dangguran (sotto-distretto di Gunung Meriah), aggiunge il funzionario, “un uomo è stato ucciso dopo aver ricevuto un proiettile in testa” e altri quattro sono rimasti feriti. Secondo alcune fonti la polizia avrebbe operato diversi arresti, ma non vi sono al momento conferme ufficiali; intanto la situazione nel distretto - una enclave cristiana in un contesto a larghissima maggioranza musulmano - è tornata alla calma, anche se la tensione potrebbe precipitare nei prossimi giorni quando è prevista la demolizione di altre 10 chiese “illegali”. Alcune famiglie cristiane sarebbero già fuggite, nel timore di una escalation delle violenze. L'Indonesia, nazione musulmana più popolosa al mondo, è spesso teatro di attacchi o gesti di intolleranza contro le minoranze, cristiani, musulmani ahmadi o di altre fedi. Nella provincia di Aceh - unica nell'Arcipelago - vige la legge islamica (shari'a), in seguito a un accordo di pace fra Jakarta e Movimento per la liberazione di Aceh (Gam), e in molte altre aree (come Bekasi e Bogor nel West Java) si fa sempre più radicale ed estrema la visione dell’islam. La scelta di inasprire leggi, regolamenti, norme e comportamenti non ha incontrato i favori di una larga fetta della popolazione locale, costretta a modificare in modo repentino abitudini e costumi radicati nel tempo. Fra le decisioni contestate dai cittadini di Aceh, vi sono tutta una serie di divieti rivolti in particolare alle donne: indossare jeans e gonne attillate, viaggiare cavalcioni a bordo di motocicli, ballare in pubblico perché "alimentano il desiderio”, festeggiare il San Valentino. L’ultimo caso riguarda la decisione di introdurre un “coprifuoco” per le donne, in via ufficiale per ridurre le molestie sessuali.
====================================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] [ 21/02/2014 INDONESIA. South Sumatra, centinaia di islamisti bloccano la costruzione di una chiesa protestante
13/06/2013 INDONESIA. Surabaya, estremisti assaltano una conferenza per la pace fra musulmani e cristiani
23/07/2012 INDONESIA. Aceh, i cristiani protestano per una chiesa bruciata. L’inerzia delle autorità
03/10/2011 INDONESIA, West Java: estremisti islamici e autorità chiudono una chiesa protestante
19/06/2012 INDONESIA. Aceh, centinaia di estremisti islamici attaccano una casa di preghiera cristiana
http://www.asianews.it/notizie-it/Aceh,-islamisti-attaccano-le-chiese:-un-morto-e-quattro-feriti-35577.html
=====================================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] 11/02/2015. ASIA. AsiaNews marks 12 years: Persecution and hope. Despite a worldwide increase of ignorance, indifference and superficiality, many signs of love and hope resist even in the most gloomy situations: the Iraqi mother who gives birth to her child in a refugee camp and smiles even though she has nothing; the Indonesian Muslim mother who blesses her son who became a Christian and a priest; the Chinese Christian families that welcome children thrown away because of the one-child law.
Rome (AsiaNews) - November 1, 2015, marks the 12th birthday of AsiaNews.it online news site. AsiaNews magazine had begun much earlier, in 1986. The online agency has updated and enhanced the magazine’s main  message: to proclaim the truth and love of Jesus Christ to the peoples of Asia and at the same time build bridges between the East and the West.
Despite being a focus news agency, we continue to be amazed by the approximately 15 thousand single visitors to our website each day, not to mention all the other sites that share and republish our news. And this not only in Italy and Europe, but also in America and especially in Asia. Many newspapers, radios and TV’s the Middle East, on the Indian subcontinent and the Far East spread the news and the experiences that we report, thus in some way participating in our mission. One of our greatest sources of pride is how we offer real-time reports of Pope’s Francis’ words to Churches and societies in English, Chinese and Spanish. This promptness and accuracy with which we spread the Pope's words and witness of the Church are especially important  if we are to respond to Francis’ invitation to be a “Church that goes forth”. This "going forth" and expanding our work always involves new collaborators and workers: there are missionaries, bishops and lay people who are inspired by AsiaNews to compose their sermons, or every month to pray for the persecuted Christians whose plight our news agency brings to the fore. Indeed, Persecution is almost a sign of the times and few situations in Asia are devoid of suffering, torture, the suffocation of Christians. Our agency is always ready to give voice to the Christians of Iraq, Syria, India, China. But we do not forget the plight of other ethnic and religious groups who are victims of violence: Sunni or Shia, Ahmadis, Baha'is, Tibetans, Uighurs, tribal Montagnards ... Our denunciation of violence against Christians and non-Christians is not sterile shouting, or for ideological gains, but a call for prayer and commitment. We are still moved by the huge response from our readers and friends to our call to "Adopt a Christian from Mosul."
In one year we have managed to collect about 1.5 million Euros, and this amount has been given to bishops and priests of Kurdistan,  does not come from powerful organizations or wealthy donors: it is the fruit of the small gift from each person willing to go without a little to alleviate the immense suffering of our brothers and sisters.
The opportunities of fraternity have been many: the earthquake victims in Nepal, helping to rebuild at least some homes; Chinese students, who are offered the opportunity to study abroad; young Indian priests who face situations of extreme poverty. And now AsiaNews and PIME (Pontifical Institute for Foreign Missions) are gearing up to respond to the request of Pope Francis welcoming nearly 100 migrants, whether or not political refugees, victims of war or famine.  In a world marked by so many wounds we cannot remain inert. Our joy is in seeing how, through AsiaNews, ignorance, indifference, superficiality lose out to new bonds of fraternity. This attentive and involved gaze help us to see and communicate the many signs of love and hope that resist even in the most gloomy of situations: the Iraqi mother who gives birth to her  child in a refugee camp and smiles even though she has nothing; the Indonesian Muslim mother who blesses her son who has become a Christian and a priest; the Chinese Christian families that welcome children thrown away because of the one-child law.  AsiaNews also wants to be a sign of hope in the easy pessimism and immobility that surrounds us. Dear friends, continue to support us and participate in this work and this mission, so that it becomes yours too. AsiaNews has already helped some young people on their journey towards the missionary priesthood. We would be happy that more and more young people offer not just something, but everything, even themselves, in announcing Christ’s liberating love.
=======================
06/11/2015 CINA [ presidente Xi Jinping ] TU HAI ENORMI DEBITI DI GRATITUDINE VERSO DI ME! NON TI PUOI METTERE ANCHE TU NELLA MERDA NAZISTA DELLA LEGA ARABA SHARIA [ NON MI SEMBRA CI SIANO CAPI DI IMPUTAZIONE VALIDI PER LA SUA DETENZIONE! LIBERALO, E TROVA UNA SITUAZIONE PIù IDONEA AL SUO CASO! NOMINALO SINDACALISTA: I FUNZIONARI NON DEVONO MAI DIVENTARE DISPOTICI E VIOLATORI IMPUNIBILI DELLA LEGGE: SE, IL POPOLO NON SI SENTE RAPPRESENTATO DAI BUROGRATI QUESTO DIVENTA UN PROBLEMA PER LA FELICITà DEI CITTADINI!! IO CREDO CHE UNA OPPOSIZIONE DEMOCRATICA E PACIFISTA: DEBBA TROVARE UNA LEGITTIMAZIONE GIURIDICA NELLE ISTITUZIONI: MAGARI CON LA FORMAZIONE DI UN PARLAMENTO DI TIPO CONSULTIVO, O CON ORGANISMI ED ELEMENTI DI RAPPRESENTANZA! TUTTI SI DEVONO SENTIRE RAPPRESENTATI: PERCHé CITTADINI PACIFICI E PRODUTTIVI NON DEVONO SENTIRSI DEI CRIMINALI:  A MOTIVO DELLA LORO VITA VIRTUOSA: COSì COME AVVIENE IN TUTTA LA LEGA ARABA! NON TI PUOI METTERE ANCHE TU NELLA MERDA NAZISTA DELLA LEGA ARABA SHARIA [ 11/06/2015 CHINA. Buddhist cleric gets life for criticising party corruption, Known for his activism in favour of democracy and human rights since 1989, Wu Zeheng has already spent 11 years in prison for writing an open letter criticising the government. For human rights activist, “He is the victim of both religious suppression and political persecution”. ] [ 11/06/2015 THAILAND - CHINA. Thai police arrest two Chinese activists, fears for extradition. Human rights groups have launched a petition for the release of two members of the Chinese democracy movement. They are activist Dong Guangping, already previously arrested, and the political cartoonist Jiang yefei. Recently, some members of Falung Gong were brought to Myanmar and handed over to Chinese police...  Condannato all’ergastolo un leader buddista, criticava la corruzione del Partito. Wu Zeheng, attivista democratico noto sin dal 1989 per le sue attività pacifiche a favore dei diritti umani, aveva già scontato 11 anni di carcere per aver scritto una lettera aperta di critica al governo. Attivisti per i diritti umani concordi: “Un oltraggio, il religioso vittima di persecuzione religiosa e politica”. 06/11/2015. THAILANDIA. CINA. La polizia thai arresta due attivisti cinesi, crescono i timori di rimpatrio. Gruppi pro-diritti umani lanciano una petizione per la liberazione di due esponenti del movimento democratico cinese. Sono l’attivista Dong Guangping, già arrestato in passato, e il vignettista politico Jiang Yefei. Di recente alcuni membri della Falung Gong sono stati condotti in Myanmar e prelevati da poliziotti cinesi.
=======================
CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST. Middle East Council of Churches appeals for pluralism and interreligious dialogue by Fady Noun. Meeting at Saint Mark’s Coptic Orthodox Centre in Cairo, MECC leaders addressed Arab and Muslim heads of state and political and religious leaders. Pluralism, they say, is "one of the most precious treasures of the East." They called for prayers for peace, an end to anti-Christian persecution, the election of Lebanon’s president and a solution to the Palestinian cause. Cairo (AsiaNews) – At a meeting held at the Saint Mark’s Coptic Orthodox Centre in Cairo, the Middle East Council of Churches (MECC) called on "Arab and Muslim heads of state and religious and political leaders in the world to work for the preservation of religious pluralism," saying that it is" the most precious treasure of the East." They also called for action against "the forces of darkness, destruction and extremism." Orthodox Patriarch of Jerusalem Catholicos Aram I, Syrian Catholic Patriarch Theophilos III, Lutheran Church in the Holy Land president Youssef III Younan, Munib Younan, and MECC working team were present at the meeting. In its final communiqué, the Council said  that its agenda included "various activities in the regions, commissions and programmes; the situation of refugees and populations forced to leave by the circumstances they face in the Middle East as well as the situation of Churches and dioceses in Syria and Iraq, particularly in the areas emptied of their Christian populations, a difficult situation that has overwhelmed them.” The MECC, the communiqué said, discussed in particular "the Christian presence in the East as well as outflows, abductions and persecution to which Christians are exposed”. It called on “Arab and Muslim heads of state and political and religious leaders in the world to work for the preservation of religious pluralism because it is the most precious treasure of the East and has characterised the Christian and Muslim civilisation." The statement goes on to say that the Council "expresses its thanks to all the Middle East states that have taken it upon themselves to welcome families evicted from their homes, provided them with what they need, in particular, schooling for their children."
CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ] [ With respect to Lebanon, the MECC called for the election of the country’s president "because of the important role this country plays, especially since it is the only country allotted to Christians in Asia." The Council pleaded for the unification of the Easter date, and noted that Islamic-Christian interfaith dialogue is "the essential pillar of relations with our partners and compatriots." Participants also thanked Pope Francis for the attention he gives to the region’s Christians. At the end of the meeting, the Council members prayed for the end of the war in Syria and Iraq; for peace in the Holy Land, especially in Jerusalem; for a just settlement to the Palestinian cause; for the martyrs of the Armenian Genocide; and for the end of Turkey’s occupation of Cyprus.
=========================
ERDOGAN DEVE CESSARE la occupazione turca dell’isola di Cipro ] [ CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ]  06/11/2015. MEDIO ORIENTE. Dal Consiglio delle Chiese mediorientali un appello al pluralismo e al dialogo interreligioso. di Fady Noun
Riunito a San Marco dei copti-ortodossi al Cairo, i vertici del Cemo si rivolgono a capi di Stato e vertici politici e religiosi arabi e musulmani. Il pluralismo, avvertono, è “uno dei tesori più preziosi d’Oriente”. Preghiere per la pace, la fine delle persecuzioni anti-cristiane, l’elezione del presidente libanese e una soluzione alla causa palestinese.
Il Cairo (AsiaNews) - Il Consiglio delle Chiese del Medio oriente (Cemo), riunito nel centro di San Marco dei copti-ortodossi al Cairo, ha lanciato un appello “ai capi di Stato e ai vertici politici e religiosi mondiali, arabi e musulmani, perché si adoperino a difesa del pluralismo religioso”. Secondo i capi cristiani della regione, esso è “uno dei tesori più preziosi dell’Oriente”. Essi hanno anche invitato “ad affrontare le forze delle tenebre, della distruzione e dell’estremismo” attive nell’area. L’incontro ha riunito il catholicos Aram I, il patriarca ortodosso di Gerusalemme Teofilo III, il patriarca dei siro-cattolici Youssef III Younan, il presidente della Chiesa luterana in Terra Santa Mounib Younan e il gruppo di lavoro che costituisce il nucleo centrale del Cemo.
Nel comunicato finale, il consiglio precisa che l’ordine del giorno comprendeva “le sue varie attività a livello di regioni, commissioni e programmi, la situazione dei rifugiati e delle popolazioni spinte all’esodo a causa delle vicende che hanno caratterizzato il Medio oriente, oltre che la realtà delle Chiese e delle diocesi in Siria, in Iraq”. L’attenzione si è concentrata in particolare “sulle regioni svuotate della loro presenza cristiana, in questi giorni difficili che affliggono i cristiani”. Il Cemo, precisa il comunicato, ha esaminato in particolare “la presenza cristiana in Oriente e gli esodi, i sequestri e le persecuzioni alle quali sono esposti i cristiani”. “E chiedono - prosegue il documento - ai capi di Stato e ai leader politici e religiosi del mondo, arabi e musulmani, di adoperarsi a difesa del pluralismo religioso, quale tesoro fra i più preziosi dell’Oriente e carattere distintivo della civiltà cristiana e musulmana”.
ERDOGAN DEVE CESSARE la occupazione turca dell’isola di Cipro ] [ CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ] Il comunicato aggiunge che il consiglio “rivolge i propri ringraziamenti a tutti gli Stati del Medio oriente che si sono adoperati per accogliere le famiglie cacciate dalle proprie abitazioni, e hanno assicurato loro il necessario e, in particolare, la possibilità di frequentare la scuola ai loro figli”. Inoltre, il Cemo ha rinnovato l’appello per l’elezione di un nuovo presidente della Repubblica in Libano “vista l’importanza della carica nel Paese, soprattutto perché è l’unica carica riservata ai cristiani in tutta l’Asia”. Il Cemo plaude inoltre all’unificazione della data in cui si celebra la Pasqua, e sottolinea che il dialogo interreligioso islamo-cristiano è “il pilastro essenziale nei rapporti fra i nostri partner e compatrioti”. Le personalità riunite nell’assemblea hanno infine ringraziato papa Francesco per l’attenzione che riserva sempre ai cristiani della regione. A conclusione dei lavori, il Consiglio ha pregato per la fine della guerra in Siria e in Iraq, per la pace in Terra Santa, e in particolare a Gerusalemme, per una giusta soluzione alla causa palestinese, per i martiri del genocidio armeno e per la fine dell’occupazione turca dell’isola di Cipro.




mala tempora currunt! [ QUALCUNO DELLA CIA, MI FA OSTRUZIONE, NELLA PUBBLICAZIONE DEI MIEI ARTICOLI SU ANSA! ] trovo molto realistiche, come, archeologicamente confermate, sia le rivelazioni di Anna Katharina Emmerick ] che di [ La veggente di Bayside, Veronica Lueken, http://www.rosesfromheaven.com/articles.htm http://www.rosesfromheaven.com/italian/it-intro.html
QUINDI, IN REALTà, QUESTO ASTEROIDE SI DIRIGEREBBE, CONTRO, IL SOLE, DOVE SI INCENDIA PER ATTRITO, CON LA SUA ORBITA, E COSì, RITORNARE SULLA TERRA, INCENDIATO, DOVE, PRIMA DI CADERE, DISINTEGRANDO GLI USA, ROTEA PER TRE GIORNI, INTORNO ALLA NOSTRA ATMOSFERA, UCCIDENDO, UN TERZO, DELLA POPOLAZIONE MONDIALE... TUTTAVIA, SARANNO SOLTANTO, LE PERSONE CATTIVE A MORIRE PER SOFFOCAMENTO!
 L'asteroide 2014 UR116, che è stato scoperto dagli scienziati russi a ottobre 2014, non è una minaccia per la Terra. Tale punto di vista è contenuto nella dichiarazione della NASA. Secondo il parere dei professionisti della gestione, l'orbita del corpo celeste è sufficientemente lontana dall'orbita terrestre. I calcoli del movimento dell'asteroide hanno mostrato che nei prossimi 150 anni sarà possibile la sua collisione con la Terra o qualsiasi altro pianeta. Il diametro di 2014 UR116 è di circa 370 metri. Secondo l'astronomo russo Vladimir Lipunov una collisione con la Terra porterebbe ad una esplosione più potente di quella avvenuta in autunno dek cosiddetto meteorite di Chelyabinsk. http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_10/NASA-l-asteroide-scoperto-dagli-scienziati-russi-non-e-pericoloso-per-la-Terra-1631/
Un asteroide si dirige verso la Terra
6 marzo 2013, 18:46
Venerdì un asteroide passerà tra la Terra e la Luna
Venerdì un asteroide passerà tra la Terra e la Luna
8 agosto 2013, 22:48
Un asteroide gigante si dirige a gran velocità verso la Terra
Un asteroide gigante si dirige a gran velocità verso la Terra
3 febbraio 2013, 19:28
Scoperta una fascia di radiazioni intorno alla Terra
Scoperta una fascia di radiazioni intorno alla Terra
1 marzo 2013, 15:25
Domani un meteorite passerà vicino la Terra
Domani un meteorite passerà vicino la Terra
17 settembre 2013, 21:50
La Nasa esclude il rischio di scontro fra Apophis e la Terra
La Nasa esclude il rischio di scontro fra Apophis e la Terra
11 gennaio 2013, 16:42
In arrivo l'asteroide DA14 ma niente pericolo per la Terra
In arrivo l'asteroide DA14 ma niente pericolo per la Terra
4 febbraio 2013, 15:22
Gli asteroidi come prova dell'affidabilità dei telescopi
Gli asteroidi come prova dell'affidabilità dei telescopi
=========================
Messagi e Visioni Celesti...
Introduzione a Bayside
Le Apparizioni della Santissima Vergine a Veronica Lueken
La veggente di Bayside, Veronica Lueken, madre di cinque figli, vide improvvisamente cambiare la sua vita quando cominciò a ricevere manifestazioni soprannaturali nei 1968.
Per prima le apparve Santa Teresa, che cominciò a dettarle messaggi spirituali e a prepararla alla prima visita della Santa Vergine, che ebbe luogo il 18 giugno 1970, davanti all'antica Chiesa di S. Roberto Bellarmino a Bayside, nello stato di New York. Il luogo scelto da Nostra Signora per le vigilie di preghiera è il terreno erboso circondante l'albero alzabandiera dinanzi all'antica Chiesa ora adibita a palestra e situata all'angolo tra la 214a e la 56A strada. Nello stesso isolato, dal lato opposto, è costruita la nuova Chiesa di S. Roberto Bellarmino.
Da allora Veronica vede molto spesso la Santa Vergine, Nostro Signore, gli Arcange!i Michele, Gabriele e Raffaele, altri Angeli e Santi.
Veronica non aveva mai avuto il privilegio di alcuna manifestazione del Cielo quando, il 6 giugno l968, mentre recitava il suo Rosario quotidiano dinanzi al Crocifisso della camera da letto, senti un profumo delizioso di rose che colpiva fortemente il suo odorato e di cui non riusciva a capire la provenienza. Questo fenomeno durò per parecchi giorni.
Qualche tempo dopo, il 6 agosto 1968, mentre Veronica cra nella sua camera, le apparve una luce abbagliante e, nello stesso tempo, sentí come un leggero schiaffo sul viso e una voce che le sussurrava parole in onore della Madre di Dio.
Alcuni giorni dopo. Veronica fu svegliata durante la notte da una voce (un suono interiore che colpiva l'intelletto, ma non l'orecchío), che le diceva: a "Veronica, io voglio che tu scriva. Alzati e scrivi quello che ti dirò." Veronica si alzò spaventata e scrisse cose che non comprendeva. Poi si rimise a letto. Solo piú tardi apprese che la voce che le dettava le parole era anella di Santa Teresa. Per due anni Veronica continuò a scrivere cosí sotto la dettatura di Santa Teresa.
Tutti questi scritti sono stati inviati per posta alle Carmelitane di Lisieux, in Francia, dove Santa Teresa era vissuta durante la sua esistenza terrena. Le Suore hanno esaminato e commentato il manoscritto, che è stato messo in luogo sicuro presso di loro per la posterità.
Al tempo di questi fatti Veronica consultò l'abate Sullivan, della sua parrocchia, perché era fortemente imbarazzata per quello che le succedeva. n Sacerdote l'assicurò che non vi era motivo di turbarsi e che doveva pregare perché il Cielo ha "maniere misteriose" di lavorare. Veronica consultò anche il Cardinale Cushing, con il quale ebbe una lunga corrispondenza. n Cardinale confermò le parole dell'abate Sullivan e celebrò tre Messe, affinché Veronica ricevesse l'aiuto divino.
Mentre Veronica continuava a scrivere sotto la dettatura di Santa Teresa, si veriflcavano altri prodigi, fra i quali l'apparizione della Santa Vergine a una donna, Grazia Pera, vicina di casa di Veronica.
Il 7 aprile 1970 fu promesso a Veronica che la Santa Vergine sarebbe apparsa presso la Chiesa parrocchiale di Bayside il 18 giugno 1970. Veronica aveva allora 50 anni. Tutta una serie di direttive furono trasmesse al clero della Chiesa per preparare la prima visita della Santa Vergine in quel Luogo Sacro.
Quel giorno, 18 giugno 1970, la Santa Vergine, durante l'apparizione, chiese che un centro di riparazione fosse eretto nel luogo dove si trova la vecchia Chiesa. Questo Santuario sarà un luogo di sollievo per le anime, un centro di preghiera per la riconciliazione e la conversione dei peccatori. Grazie saranno date in abbondanza per le conversioni e le guarigioni. "Un'oesi in una terra a1ida" è l'espressione di cui si servi Nostra Signora per deflnire il Santuario che si chiamerà: "Nostra Signora delle Rose, Maria Soccorso delle madri." La Santa Vergine promise inoltre che sarebbe apparsa la vigilia di determinati giorni festivi.
Sin dalla prima apparizione la nostra Madre del Cielo ordinò che i Suoi Messaggi fossero diffusi attraverso il mondo. Durante le veglie di preghiere precedenti i giorni delle apparizioni, diversi pellegrini, per mezzo di apparecchi fotograflci, utilizzanti il procedimento Polaroid, hanno eseguito "foto miracolose". Alcune corone del Rosario, durante le veglie di preghiere, hanno perso il loro colore naturale per prendere quello dell'oro; fatta veriflcare da esperti, la sostanza in questione è risultata proprio oro. Sono awenute guarigioni e conversioni. Veronica ha una documentazione contenente numerose testimonianze di grazie ottenute ed un paio di stampelle che un giovane ha lasciato al Santuario dopo la sua guarigione.
Le Apparizioni della Santissima Vergine a Bayside si ricollegano a tutte le manifestazioni carismatiche attuali (in Italia, Portogallo, Spagna, Francia, Germania, Venezuela, Messico, Cecoslovacchia, ecc.) che hanno lo scopo ben preciso di avvertire l'umanità dell'imminenza, dei castighi divini.
La storia del mondo è infatti entrata nella sua "fase tragica e decisiva", come la Vergine ha spiegato nei suoi messaggi a Kérizinen: fase di purificazione e di passaggio verso la FINE DEI TEMPI.
    Sulla FINE DEI TEMPI la Madonna ha dato direttamente a Conchita Gonzales, a Garabandal, alcune importanti precisazionl: "Noi ci avviciniamo alla Fine dei Tempi; dopo Paolo Vl non vi saranno che due Papi prima della Fine dei Tempi; LA FINE DEI TEMPI NON E' LA FINE DEL MONDO. " (da "Les apparitions de San Sebastian de Garabandal", del "Comité international d'informations et d'etudes hlstoriques", pagina 318).
Già a Garabandal (Spagna), dove era apparsa dal 1961 al 1965, la Santa Vergine aveva chiaramente delineata la successione delle tre tappe della ormai "vicinissima" purificazione del mondo: l'AVVERTIMENTO, il MIRACOLO, il CASTIBO. E a Bayside i Messaggi Celesti confermano sorprendentemente i tre annunci profetici di Garabandal, dando per ciascuno di essi particolari ancora ignorati. L'AVVERTIMENTO segnerd l'inizio di terribili dolori " , ha rivelato la Vergine a Bayside, i1 15 luglio 1973.
L'Avvertimento sarà il primo irupressionante fenomeno destinato a scuotere tutti gli uomini, collettivamente e singoIarmente: sarà, infatti, ESTERIORE ("I'Avvertimento sard VISTO", ha detto la Vergine a Garabandal) ed INTERIORE nello stesso tempo ("I'Avvertimento sarà SENTITO", ha aggiunto la Vergine a Garabandal). Sentiremo la VOCE di Dio nella coscienza di ciascuno di noi.
L'umanità dovrà allora rendersi conto della gravità delle sue offese verso Dio e della necessità di una pronta e vera conversione.
"Il MIRACOLO seguirà senza tardare l'Avvertimento". Sarà il Segno della Onnipotenza e della Misericordia di Dio prima che la Sua Giustizia si abbatta sul mondo mediante "LA GRANDE DISTRUZIONE". E la Santa Vergine lo ha precisato a Bayside il 15 giugno 1974:
" La GRANDE DISTRUZIONE colpird l'umanità in due tempi. Nel primo tempo si avrà la Grande Guerra (la terza guerra mondiale), che porterà via dalla terra un terzo degli uomini; e, poi, la SFERA DELLA REDENZIONE (Ball of Redemption), che ne porterà via un altro terzo. Il CASTIGO, perciò, sarà una enorme sfera di fuoco; e il mondo sarà battezzato nel fuoco. "
Il 14 marzo 1974, La Vergine aveva preannunciato: " E LE TENEBRE verranno prima della Sfera di Redenzione. "
"E la terra diventerà come un deserto. "
    (Messaggio di La Salette, Francia, 19 settembre 1846).
" E flnalmente il Mio Cuore Immacolato trionferà e sarà dato al mondo VN TEMPO di PACE.. "
    (Messaggio di Fatima, 13 ottobre 1917).
"Allora ci sarà la pace, la riconciliazione di Dio con gli uomini. Questa pace fra gli uomini non durerà a lungo: VENTICINQUE ANNI di abbondanti raccolti faranno loro dimenticare che i peccati sono la causa di tutte le sofferenze che arrivano sulla terra..."
    (Messaggio di La Salette, 19 settembre 1846).
Il secondo annuncio dei messaggi di Bayside riguarda la manifestazione dell'ANTICRISTO, successiva alla "grande purificazione", nell'ultimo combattimento della Fine dei Tempi.
Questa rivelazione di Bayside è in totale accordo con le precedenti fatte dalla Vergine a La Salette, il 19 settembre 1846.
L'Apocalisse di Giovanni le conferma entrambe, ed anzi da queste riceve la luce necessaria per una precisa collocazione temporale dell'avvenimento.
I1 Segno preliminare della prossima manifestazione dell'Anticristo è già in atto: l'APOSTASIA. " Già vi è l'Apostasia; la fine non è cosi lontana. ", ha detto la Vergine a Bayside il 29 marzo 1975.
E la Scrittura ci avverte:
"Prima verrd l'APOSTASIA e poi si rivelerd l'Uorno del peccato, il figlio della perdizione, 1'avversario che si innalzerà al di sopra di ogni essere chiamato Dio, o che è oggetto di culto, fino ad assidersi nel Tempio di Dio, proclamando se stesso come Dio... Il mìstero dell'iniquità è gid in azione; solamente vi è chi lo trattiene ora, finché non sia tolto di mezzo. E allora si manifesterà l'empio, che il Signore Gesù ucciderà con il sogio della sua bocca e annienterd con lo splendore della Sua Parusia. La venuta dell'empio avverrà nella potenza di Satana con ogni sorta di portenti, di segni e di prodigi menzogneri e con tutte le seduzioni dell'iniquitd per quelli che si perdono, perché non hanno voluto accogliere l'amore della verità per essere salvati.
Per questo Dio manda loro una potenza seduttrice, perché essi credano alla menzogna, adinché vengano condannati tutti coloro che non hanno creduto alla veritd, ma si sono compiaciuti nell'iniquitd. "
    (San Paolo, seconda lettera ai Tessalonicesi 2, 3-12).
La Santa Vergine lo ha confermato a Bayside, il 13 aprile 1974, con le seguenti parole: "L'Anticristo sarà il piú grande nel male e porterà álla rovina completa l'umanitd. L'Uomo dell'Inganno, quando si manifesterà, vi metterd Suì cammino della seduzione. Egli cercherd di copiare mio Figlio, dicendo di essere il Messia. Questo falso Messia non deve essere accolto. MIO FIGLIO GESU' E' IL SOLO MESSIA. Egli è gid venuto sulla terra e vi RITORNERA' SCENDENDO DAL CIELO, come vi è asceso, accompagnato da legioni di Angeli e di Santi puriicati nel Sangue dell'Agnello. "
I castighi sopraggiungono. La Santa Vergine piange perammonire l'umanità. n primo castigo profetizzato da Veronic (messaggio dell'aprile 1972 annunciante inondazioni) si è pienamente realizzato con l'uragano Agnese del giugno 1972, un dei peggiori disastri naturali della storia degli Stati Uniti. Si sono poi avute, nell'agosto del 1972, inondazioni nelle Filippine e nella Corea e, nella primavera del 1973, il fiume Mississipi ha ancora maggiormente scatenato la sua furia.
Nella speranza che i preavvertimenti verificatisi scuotano finalmente l'umanità riuscendo ad evitare o rinviare i castigh divini, il Cielo chiede: preghiera, penitenza, riparazione, sacri. ficio, l'uso dei Sacramentali (Medaglia Miracolosa, acqua benedetta, ecc.), la frequenza dei Sacramenti e la recita quotidiana del Rosario. Tale è il Messaggio di Bayside.
Per mezzo di Veronica la Santa Vergine non cessa di avvertirci al fine di trovare ancora anime disposte ad amare Dio e il prossimo con sincerità e a fare sacrifici per la conversione dei peccatori. Se non si otterrà ciò, Dio non tratterrà piú i castighi e lascerà cadere sugli uomini flagelli peggiori di quelli che soffriamo attualmente a causa del divorzio, della droga, dell'infanticidio, delle lotte religiose, della corruzione (crimini, discordie, pornografia) e degli altri mali che funestano la vita dei laici e dei religiosi. E allora i castighi attuali e i disastri che verranno aumenteranno d'intensità sino a che l'umanità non cadrà in ginocchio, riaffermando la supremazia di Dio.
Il Messaggio di Bayside, come tutti quelli delle apparizioni attuali, dimostra l'ortodossia della propria dottrina con la piena sottomissione alla gerarchia ecclesiastica di cui auspica la filiale obbedienza al Vicario di Cristo. Infatti nell'estate del 1972 la Santa Vergine chiese che si facesse un'Ora Santa ogni domenica nel luogo delle apparizioni per le intenzioni del Papa Paolo VI e per tutti i Sacerdoti. Partecipano alle veglie di preghiere persone di tutte le classi sociali e di ogni provenienza che hanno contribuito alla diffusione dei Messaggi in tutte le parti del mondo.
Veronica, come tutti i veggenti, è vittima di ogni persecuzione. La persecuzione è il segno indispensabile che conferma gli interventi celesti. La gelosia di Satana giunge al culmine quando il Cielo parla direttamente agli uomini. E Dio permette a Satana di far male alle anime privilegiate dalla Sua Misericordia, ma non le abbandona.
Il 29 gennaio 1974, Veronica fu scossa da un immenso dolore. Suo figlio Raimondo, di 16 anni, il beniamino e l'aiuto della madre nell'apostolato, fu ucciso da un ragazzo con un fucile. I Redattori di "Vers Demain", nell'apprendere la triste notizia il giorno successivo, mercoledí 30 gennaio, si meravigliarono nell'udire che, malgrado il suo indicibile dolore, questa povera Veronica, del resto sempre molto provata fisicamente, sarebbe stata presente alla veglia di preghiere annunciata per il venerdí, 1 febbraio. Cosí la sera stabilita, vigilia della festa della Purificazione di Nostra Signora, che, come aveva promesso, sarebbe apparsa quel giorno (come in tutte le vigilie delle feste del Santuario), alle ore 22,15, Veronica si recava coraggiosamente sul posto. Erano presenti circa tremila persone che pregavano con grande fervore all'aperto, malgrado il freddo della notte. Veronica stentava a reggersi in piedi, spossata com'era dai dolori fisici e morali. Era estremamente commovente vederla, secondo la testimonianza dei numerosi pellegrini, accorsi sia dal Canada che dagli Stati Uniti con numerosi autobus.
Veronica, arrivata nel Luogo Sacro, espresse lo strazio del suo cuore materno con queste parole: " Ho perso mio figlio..." Subito dopo cadde in estasi e cominciò a descrivere quello che vedeva e a ripetere le parole del Cielo, le parole di Nostra Signora:
" Figlia mia, conosco la tua grande pena. Tu non paoi comprendere perfettamente le vie del Padre, che ti ama e veglia su di te. Se ricordi bene. Io ti avevo detto, qualche tempo fa, che molti fanciulli sarebbero stati ritirati dal mondo per la santificazione delle loro anime. Conosco la tua angoscia, figlia mia. Ma tu sarai consolata QUANDO VEDRAI TUO FIGLIO ENTRARE NEL REGNO. Ho per te un sepreto che puoi ora rivelare ai miei fzgli prediletti: questa sera Io ho raccolto 1242 preziosi figli di Dio e li ho condotti nel Regno."
Dopo queste parole della Vergine, Veronica cominciò a descrivere la visione: " Vedo come una porta e delle personz, ma molto trasparenti. Sembrano molto felici. Nostra Si.qnora è in piedi circondata da molti Angeli. Ora vi è una grande luce e una scala discende dal Cielo. E' come una scala di oro massiccio. Tutto ciò è semplicemente molto bello. Queste anime sono cosí felici! Esse invadono il Cielo, si precipitano. Oh! E' il mio figlinolo, che è là!! "
In quel momento Veronica, nel vedere suo figlio (che era morto il martedí precedente, 29 gennaio 1974) slanciarsi verso il Cielo con altre anime, esclamò con gioia: " Oh! Egli vola! Oh! Grazie, Madre! "
Allora la Santa Vergine proseguí: " Tu vedi, figlia mia; lo te l'avevo promesso. Ho grandi ricompense, grandi grazie per te. Le tue prove portano molte spine, ma Io ti do sempre una rosa. L'avrei fatto salire prima, ma volevo che tu vedessi ciò per farti una sorpresa. Continuate le vostre preghiere di riparazione; ne sono necessarie molte. "
" Figli, il tempo è giunto, il TEMPO DEI CIELI NUOVI E DELLA TERRA NUOVA. Presto verrà a voi IL MIO REGNO, regno di pace e di .qiustizia. Ma prima è necessario che venga LA GRANDE TRIBOLAZIONE. "
    (Nostro Signore ad un'anima privilegiata, G.M.A., 20 gennaio 1972).
" UNA TERRA NUOVA E UN NUOVO REGNO. "
    (Bayside, visione del 31 dicembre 1973).
" Voi vivete negli ULTIMI TEMPI descritti da Giovanni nell'Apocalisse. "
    (La Santa Vergine a Bayside, 6 dicembre 1974).
" Tutte queste cose sono state scritte a nostro avvertimento, per noi che siamo vicini alla FINE DEI TEMPI. "
    (San Paolo, prima lettera ai Corinti 10, 11).
Dopo aver accennato alla veggente, al luogo e allo scopo delle APPARIZIONI DI BAYSIDE, riportiamo una sintesi degli estratti dei messaggi dati nel corso degli anni 1973, 1974 e 1975, nell'ordine cronologico con cui sono stati comunicati a Veronica da Creature Celesti.
Come a Fatima, a Garabandal e in molti altri luoghi delle apparizioni celesti, cosi a Bayside è sempre l'ARCANGELO S. MICHELE che prepara la visita di Nostra Signora.
Raccomandiamo di leggere attentamente questi messaggi, come ha detto la "portavoce" di Gesù in Messico: a Nessuno si allarmi se vedrà scoperte le piaghe vive delle proprie colpe, purché si converta sinceramente a Dio. Ognuno collabori a DIFFONDERE URGENTEMENTE I MESSAGGI. Dio lo ricompenserà! "
MESSAGGIO DI BAYSIDE:
" E' L'ORA DELLA CONVERSIONE DELLE ANIME
O SARA' QUELLA DELLA GIUSTIZLA DI DIO. "
A NOI SCEGLIERE:
LA CONVERSIONE:
Non seguire le mode indecenti inventate da Satana.
Bandire dalle nostre case la televisione.
Vigilare sulla formazione dei nostri figli. Proteggere la loro anima esposta alle insidie di Satana.
Distruggere i cattivi libri e la letteratura pornografica. Trasformare le nostre case in fortezze di pietà.
PREGHIERA - RIPARAZIONE - SACRIFICIO.
OPPURE LA GIUSTIZIA DI DIO:
Guerra atomica. Affermazione del Comunismo con un governo unico per tutto il mondo.
AVVERTIMENTO E CASTIGO INVIATI DA DIO.
"Legioni dell'inferno sono già scatenate sulla terra."
==========================
ONESTAMENTE? IO NON SO CHE PENSARE DI QUESTO ARTICOLO, IL FATTO CHE DICE COSE VERE.. QUESTO NON VUOL DIRE CHE ELABORA UNA VERA CONCLUSIONE!
===================
Pope Francis Antipope of History? Part 1.
interesting that Pope Francis chose this name as Pope because he supposedly admires St. Francis of Assisi for his love of poverty.
If some of you are scandalized by this questioning of Pope Francis' validity as the legitimate occupant of the Chair of Peter, I will quote to you the words of Pope St. Gregory the Great: "It is better that scandals arise than the truth to be suppressed."
"The blind shall not enter the Kingdom of Heaven": This phrase came into my mind after telling a lady in my parish that I believed that Pope Francis was uncanonically elected by the Cardinals in the 2013 Conclave. The lady was scandalized and shocked by my statement.
Each Catholic has the duty to be vigilant, to keep abreast of what is going on in the Church; to ask for light and discernment from God so as not to be misled by Church leaders. I really feel these words came directly from the mouth of God. This lady, I feel, accepts everything blindly, never questioning whether what is served to her from the pulpit these days is authentic Catholic teaching.
Unfortunately, this lady does not seem to notice that Pope Francis does not speak or act like a true Pope.  To me, he appears to be the classic infiltrator, sent on a mission by the Freemasons and Communists to capture the Seat of Peter, and use the institution's power and prestige to
The Blessed Virgin Mary said in Her Secret to Melanie Calvat in Her Apparition at La Salette,1a village of only 800 souls in the French Alps in 1846: "Rome will lose the Faith and become the seat of the Antichrist."2 I believe that this prophecy may have already been fulfilled in the person of Pope Francis, who probably is the False Prophet, or some major figure paving the way for the Antichrist.an agitated Pope Francis
An agitated Pope Francis
St. Francis predicted shortly before dying that God would allow an antipope, an uncanonically elected Pope, to occupy the throne of Peter, who would become the Destroyer of the Faith. 3 Now isn't it.
create a one world religion under the forces of Antichrist.
I cannot remember Pope Francis ever making a clearly unambiguous Catholic statement. He is the master of ambiguity. It is difficult to pin him down on what exactly he teaches.  He has recently spoken against abortion,4 but he shows his insincerity by saying that the Church was guilty of giving too much importance or "obsessing" over moral teachings like abortion, homosexuality or contraception, to the detriment of its larger mission to be "home for all [sic]." This "home for all" refers to a loose
1. Taken from Melanie Calvat's written account of the September 19, 1846 Apparition Of The Blessed Virgin On The Mountain Of La Salette, France.
2. This excerpt is taken from Melanie's Secret, which was only published in 1878 at Lecce, Italy, on the 15th of November 1879, with the Imprimatur of Bishop Zola. —
3. Text from the Works of the Seraphic Father St. Francis Of Assisi, Washbourne, 1882, pp. 248-250
4. In a Reuters news article on Jan. 13, 2014, as reported in the Huffington Post, Pope Francis said this in his yearly address to diplomats accredited to the Vatican, a speech known as his "State of the World" address: "It is horrific even to think that there are children, victims of abortion, who will never see the light of day."
You can print this article in PDF
http://www.rosesfromheaven.com/pope_francis_antipope_of_history.html
Papa Francesco antipapa della storia? Part 1.
interessante che Papa Francesco scelse questo nome come Papa perché presumibilmente ammira San Francesco d'Assisi per il suo amore di povertà.
Se alcuni di voi sono scandalizzati da questa discussione di validità Papa Francesco 'come legittimo occupante della Cattedra di Pietro, mi citerà voi le parole di Papa San Gregorio Magno: "E' meglio che gli scandali nascono che la verità essere soppressa. "
"I ciechi non entra nel Regno dei Cieli": questa frase è venuta in mente dopo aver detto una signora della mia parrocchia che credevo che Papa Francesco è stato uncanonically eletto dai cardinali in Conclave 2013. La signora era scandalizzato e sconvolto per la mia dichiarazione.
Ogni cattolico ha il dovere di essere vigili, di tenere il passo di ciò che sta accadendo nella Chiesa; per chiedere luce e di discernimento da parte di Dio, per non essere indotti in errore dai dirigenti della Chiesa. Mi sento queste parole provenivano direttamente dalla bocca di Dio. Questa signora, mi sento, accetta tutto ciecamente, mai in discussione se ciò che viene servito a lei dal pulpito in questi giorni è autentico insegnamento cattolico.
Purtroppo, questa signora non sembra accorgersi che Papa Francesco non parla o agisce come un vero Papa. Per me, che sembra essere il classico infiltrato, inviato in missione dai massoni e comunisti a catturare la Sede di Pietro, e usare il potere dell'istituzione e prestigio
La Beata Vergine Maria ha detto in suo segreto per Melanie Calvat in sua apparizione a La Salette, villaggio 1a di soli 800 anime, nelle Alpi francesi nel 1846: "Roma perderà la fede e diventerà la sede dell'Anticristo." 2 Credo che questa profezia potrebbe essere già stato compiuto nella persona del Papa Francesco, che probabilmente è il Falso Profeta, o qualche figura importante che apre la strada alla Antichrist.an agitato Papa Francesco
Un agitato Papa Francesco
San Francesco predisse poco prima di morire che Dio avrebbe permesso un antipapa, un Papa uncanonically eletto, per occupare il trono di Pietro, che sarebbe diventato il Distruttore della Fede. 3 Ora non è vero.
creare una religione mondiale sotto le forze dell'Anticristo.
Non riesco a ricordare Papa Francesco mai fare una dichiarazione cattolica chiaramente inequivocabile. Egli è il maestro di ambiguità. E 'difficile da lui giù su che cosa esattamente che insegna. Recentemente ha parlato contro l'aborto, 4 ma mostra la sua falsità dicendo che la Chiesa era colpevole di dare troppa importanza o "ossessionato" over insegnamenti morali come l'aborto, l'omosessualità o la contraccezione, a scapito della sua missione più grande di essere "a casa per tutti [sic]. "Questa" casa per tutti "si riferisce ad un sciolto
1. Tratto da resoconto scritto di Melanie Calvat del 19 settembre 1846 Apparizione della Vergine sulla montagna di La Salette, in Francia.
2. Questo brano è tratto dal segreto di Melanie, che è stato pubblicato solo nel 1878 a Lecce, Italia, il 15 novembre 1879, con l'imprimatur del vescovo Zola. -
3. Testo dalle opere del Serafico Padre San Francesco d'Assisi, Washbourne 1882, pp. 248-250
4. In un articolo di Reuters il 13 gennaio 2014, come riportato nel Huffington Post, il Papa ha detto Francis questo nel suo discorso annuale ai diplomatici accreditati in Vaticano, un discorso noto come il suo "State of the World" Indirizzo: "E 'terribile anche solo pensare che ci sono bambini, vittime dell'aborto, che non vedranno mai la luce del giorno. "
Puoi stampare questo articolo in PDF       
=========================
Sandor Krasna https://www.facebook.com/sandor.krasna .. che volgarone!! ma, questo è un luogo per ricevere informazioni politiche, sei tu, che, tu hai sbagliato indirizzo! .. e poi, non mi sembra, che, tu hai pagato tu: la bolletta della luce: ad: ANSA: ed a casa mia!
Convalida di Windows in corso
Questa operazione può richiedere alcuni minuti [[ oppure alcune ore, oppure alcuni giorni ]] . Non cambiare pagina.
Attendere ... http://www.microsoft.com/genuine/validate/… [[ really? mi devo preoccupare? ]] io non so se questo tuo ragazzo: /genuine/validate, non capisce, chi alieno ha ritrutturato: il sofware del tuo sitema operativo, oppure, lui ha paura di uscire dal mio computer, perché, teme di incontrare i satanisti della CIA, che, lo metteranno nel bidone di acido solforico! lol... A PARTE TUTTI GLI SCHERZI? ] [ BUSH 322 KERRY: HANNO TRASFORMATO GLI USA, IN QUALCOSA, CHE NON POTRà ESSERE SALVATO! POCHE MIGLIAIA DI PERSONE SARANNO LASCIATE IN VITA DALLA SFERA DELLA REDENZIONE... CHI PUò? SCAPPI!
===============================
quindi, adesso, il Papa denuncerà la shariah: e tutti i crimini contro, i diritti umani della LEGA ARABA, visto che, quel massone di Onu non lo vuole fare, infatti, la shariah autorizza la schiavitù contro, i dhimmi cristiani schiavi! ] [ Appello del Papa contro la schiavitù, Messaggio giornata pace rivolto a istituzioni, popoli, imprese, 10 dicembre 2014 CITTA' DEL VATICANO, Un "pressante appello" "ai più alti livelli delle istituzioni e a tutte le persone affinché non "si rendano complici" della "piaga delle schiavitù contemporanea" è rivolto dal Papa nel messaggio per la Giornata della pace, che denuncia esempi drammatici di schiavitù, analizza cause e conseguenze e propone una "mobilitazione". Nel contrastare le schiavitù, c'è una "responsabilità sociale dell'impresa", di "vigilare" sulle catene di distribuzione. http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/10/appello-del-papa-contro-la-schiavitu_605662be-c2fa-4bc6-aa82-6ab463800d7f.html
ok! Alfio Marchini, hai avuto l'onore di poterlo dire: "MA NON è COLPA TUA, SE TROPPI GIUDICI SONO MASSONI!" Marchini chiede faccia a faccia a Marino, 'Marino? Continuità appalti con Alemanno'
 10 dicembre 2014 ROMA, Alfio Marchini, ex candidato sindaco, lancia una sfida a Marino per un confronto faccia a faccia in tv o radio. "Io sarei disponibile a fare un faccia a faccia con Marino - dice il consigliere comunale - Il sindaco accetta solo monologhi mai confronti. Lui racconta una realtà tutta sua".
    Secondo Marchini "con Marino c'è stata una perfetta continuità con gli appalti dati da Alemanno. Gli appalti sono stati fatti con le stesse modalità che faceva Alemanno e le cooperative sono le stesse". http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/10/marchini-chiede-faccia-a-faccia-a-marino_47311535-0512-4414-9c8a-4559683382cf.html
MY JHWH HOLY -- SE, QUESTI, MASSONI, FARISEI SALAFITI, NEL NUOVO ORDINE MONDIALE, PER PUGNALARE ALLE SPALLE ISRAELE, TUTTI I NAZISTI DELLA SHARIAH BILDENBERG, CON ME, LORO NON USANO LA VASELLINA? POI, LORO FINIRANNO PER ROMPERE A SANGUE!
=====================
Bienvenue à notre site catholique sur Bayside, les Apparitions de la Vierge Marie!
Les Apparitions, visions, and prophéties à la voyante Véronica Lueken reprend et mettent à jour les messages de Jésus et de la Vierge Marie à tout les vrais endroits d'apparitions, telle les apparitions à La Salette, les apparitions de Notre-Dame de la Médaille Miraculeuse à Paris, les apparitions à Lourdes, et même les récentes apparitions à Garabandal en Espagne.
Ces prophéties données par Jésus and Marie traitent des révélations des jours de l'Apocalypse, la Grande Tribulation, le deuxième Avènement du Christ, et la Grande Ère de Paix à suivre. Des photos miraculeuses, des guérisons, des conversions, des prodiges et autres signes
supernaturels abondent comme preuves de l'intervention du Ciel.
Accueil|Carte du Site|Historique|Messages|Photos Miraculeuses| Témoignages| Eglise|Calendrier des Vigiles|Carte|Contactez-nous
Historique des apparitions de la Vierge Marieà Véronica Lueken à Bayside
Notre-Dame apparut à Véronica, le 7 avril, 1970, dans 1a maison de cette dernière, l'informant qu'Elle apparaîtrait sur les terrains de la vieille église de Saint-Robert Bellarmin, à Bayside, le 18 juin, 1970 (le lieu des Apparitions, a temporairement été changé et est maintenant au Flushing Meadow Park, à Flushing, Queens); qu'Elle désirait que des "Veilles de Prières" y soient tenues, et que les instructions formelles soient données au clergé de la paroisse, de se préparer à la première visite de Notre-Dame chez eux. Notre-Dame demanda aussi, qu'un Sanctuaire et une Basilique soient érigés sur le Terrain Sacré choisi par Elle, qui s'appelleront "Notre-Dame des Roses, Marie, Secours des Mères." Elle promit de venir à la veille (Vigile) de chacune des grandes Fêtes de l'Eglise, dont les dates seraient données d'avance à Véronica. La Sainte Mère Bénie ordonna aussi à Véronica de diffuser à travers le monde entier, les Messages qu'elle recevrait.
==========================
BIENVENIDOS a nuestro Nuevo sitio Católico en Bayside, ¡la Aparición de las apariciónes!
Estas Apariciónes, visiones y profecías a la vidente Verónica Lueken recapitulan y actualizan los mensajes dados por Jesús y la Virgen María en los verdaderos sitios previos de aparición, tal como las apariciónes en LaSalette, las apariciónes de Nuestra Señora de la Medalla Milagrosa en París, las apariciónes en Lourdes, y aún las apariciones más recientes en Garabandal, España. Estas profecías dadas a la visionaria por Jesús y María están relacionadas a las revelaciónes del Apocalipsis venidero, la Gran Tribulación, la Segunda Venida de Cristo, y la Gran Era de Paz que seguirá. Abundan las fotografías milagrosas, las curaciones, las conversiones y otros signos y asombros supernaturales como pruebas de la presencia del Cielo.
http://www.rosesfromheaven.com/spanish/sp-index.html
Backgrounder on Bayside prophecies. There have been 296 public messages since the first message given on June 18, 1970. Almost all of the messages are available in audio format, that is the exact voice recording of Veronica in ecstasy, describing in detail what she sees, and repeating word for word what the Virgin Mary and Jesus, and other
personnages from Heaven, say to her during the course of each Vigil. The messages can
be as short as a few lines long to discourses longer than an hour. The contents can vary from descriptions of the sad spiritual state of mankind, to spiritual counsels and remedies, to prophetic visions of the future destiny of the human race if the warnings and counsels are not heeded.
3 major events
Like at the Apparitions of Garabandal, Spain, there are three major events that are predicted at Bayside: 1) the worldwide Warning, 2) the public Miracle at the village in Garabandal, 3) the Great Chastisement in two parts a) World War III b) the Earth being comet-struck.
Second Coming of Christ
Unlike Garabandal, Bayside asserts that we are living under the reign of the Antichrist, which will usher in the Second Coming of Christ, in Body and in Spirit; for the Message affirms that were He not to return, no flesh would be left on Earth.
Glorious age of peace
Then will follow the glorious age of peace as promised at Fatima. Satan will be rechained for a number of years, and then once again loosed upon the world for a final testing of mankind, and then will come the end of the world and the General Judgment.
Many minor chastisements
Before these events, God, as a loving Father, will send, and has been sending, many minor warnings and chastisements in an effort to awaken mankind from its slumber in sin. These will increase in tempo and severity as the end draws nearer. There will be great storms, floods, earthquakes, volcanoes in eruption, wars, revolutions, epidemics like AIDS, soul-destroying plagues like drugs, immorality, abortion, homosexuality, and murder will become commonplace. Sin will become so prevalent that charity will grow cold, and men will live in fear of each other.
Bayside has successfully predicted
Bayside has predicted successfully some specific events that have already come to pass,
like the terrorist attacks upon New York City landmarks, and the unsuccessful attempt
on Pope John Paul II's life in Rome in 1981. Most of the prophecies have yet to be fulfilled.
First, we will discuss some specific prophecies
which appear to have been fulfilled, in the next section.
AIDS Plague
"You will have visited upon you a plague!
(April 1, 1972)"
"Little did the world recognize the three plagues which originated from the mind of the Eternal Father. These plagues were called The Legionnaires' Disease, Herpes, and AIDS (Jesus, August 21,1985)."
The most spectacular prophecy already fulfilled is the epidemic spread of AIDS, and that there would be no cure for it if man does not turn away from the terrible sin of sodomy: "My children, I shall not allow the scientific world to find a cure for AIDS, because of the horrible nature of what brings in this disease called AIDS. It is being flaunted now as though the good were to be stomped upon, and the bad shall receive the glory (Jesus, August 21,1985)."
The Murder of John Paul I
"You must pray now for your new Vicar
[Pope John Paul I]. There is a foul plan afoot
against him (September 13, 1978)."
"666, Lucifer and his agents, will make a concerted effort to dethrone the present Vicar (September 28, 1978)."  L'omicidio di John Paul I, "Dovete pregare ora per il vostro nuovo Vicario[Papa John Paul I]. C'è un fallo piano a piedi, contro di lui (13 settembre 1978).""666, Lucifero e i suoi agenti, farà uno sforzo concertato per detronizzare l'attuale Vicario (28 settembre 1978)." http://www.rosesfromheaven.com/virginmary/bayside_prophecies.htm
LE SHARIA NERA? LA BANDIERA ISIS NERA? LA LEGGE ISLAMICA NERA? LA FINANZA NERA? IL DEDITO PUBBLICO NERO? IL BUCO NERO di tuAAAHHHHHH... ??? .. E POI VANNO DICENDO, CHE, LA GENTE DOVREBBE ESSERE OTTIMISTA!
Giappone, vedova nera uccide 4/o marito. Sospettata di aver eliminato sei compagni, eredità da 7 mln dlr.
L'USURAIO STRINGE IL CAPPIO, MA, SOTTRAENDOCI LIQUIDITà, IL VOLANO DELLA ECONOMIA SI ARRESTA, COLLASSA! NULLA ACCETTEREMO DI MENO, DELLA RESTITUITA NOSTRA COSTITUZIONALE: SOVRANITà MONETARIA, CHE, FARISEI MASSONI BILDENBERG CI HANNO RUBATO! CHE SE ESISTEVA UNA DEMOCRAZIA? POI, I NAZISTI MERKEL NON SAREBBERO ANDATI A REPRIMERE IL POPOLO DEI SOVRANI RUSSOFONI DEL DONBASS! NO! NON C'è, E NON POTREBBE MAI ESISTERE, UNA DEMOCRAZIA MASSONICA, QUESTO è IL REGIME USUROCRATICO ROTHSCHILD: L'ANTICRISTO!
BERLINO, 10 DIC - Se Italia e Francia non procederanno con le riforme annunciate si arriverà "a un inasprimento della procedura sul deficit". E "se alle parole non seguiranno i fatti, per questi Paesi non sarà piacevole". Lo ha detto il presidente Ue, Jean-Claude Juncker, alla Frankfurter Allgemeine Zeitung sottolineando però che "dovremmo dare fiducia a italiani e francesi. Poi vedremo, proprio a marzo, come sarà andata: i governi ci hanno garantito che faranno quanto annunciato", ha aggiunto nell'intervista.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/10/juncker-riforme-o-problemi-per-italia_6fed0335-8bcd-4779-898b-00a516c593ee.html
ECCO PERCHé, IO HO SEMPRE DETTO, CHE, BUSH 322 KERRY DEVONO ESSERE IMMEDIATAMENTE ARRESTATI! [ Torture Cia: Hrw, perseguire responsabili. Sia assicurati alla giustizia! oPPURE: resterà opzione politica governi: CHE SIGNIFICA CHE, TUTTE LE AMBASCIATE DEGLI USA? DEVONO ESSERE CHIUSE IMMEDIATAMENTE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/10/torture-cia-hrwperseguire-responsabili_314e3653-a2b5-4ca7-9d01-44d1c468f192.html
questa è: VERAMENTE UN BELLA STORIA: anche perché, in Pakistan: ci sono gli schiavi dhimmi, ed in India ci sono gli schiavi dalit, e guarda caso: in entrambi i casi: il più delle volte sono: i martiri cristiani gli schivi! [ islam e induismo sono due satanismi a confronto ] Malala e Satyarthi ricevono Nobel Pace.. Cerimonia a Oslo, giovane pachistana la più giovane vincitrice, OSLO. 10 dicembre 2014,
ED è INUTILE CHE I MAOMETTANI SAUDITI SALAFITI URLINO IN QUESTO MOMENTO: CONTRO: DI ME, DICHIARANDO IN QUESTO MODO, DI AVERE LA CODA DI PAGLIA, LA COSCIENZA SPORCA! DOPOTUTTO, LA IPOCRISIA è IL FORAGGIO DEI VIGLIACCHI!
OSLO, La giovanissima pachistana Malala Yousafzai e l'indiano Kailash Satyarthi, co-vincitori del premio Nobel per la pace, hanno ricevuto il riconoscimento nel corso della cerimonia di assegnazione a Oslo. Malala è la più giovane vincitrice nella storia del Nobel.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/10/malala-e-satyarthi-ricevono-nobel-pace_95e76eb2-8fff-4143-a1c8-2de03e492f85.html
 Malala Yousafza, l'attivista paksitana che ieri ha ricevuto il premio Nobel per la pace, aspira alla carriera politica fino a divenire primo ministro del suo paese. Lo ha sottolineato la stessa giovane - simbolo della campagna per l'istruzione in Pakistan dopo essere stata gravemente ferita nell'ottobre 2012 - alla Bbc in occasione del ritiro del Nobel, vinto insieme all'attivista indiano per i diritti dei bambini, Kailash Satyarthi. "Voglio servire il mio paese e il mio sogno è che la mia nazione diventi un paese sviluppato dove ogni bambino ricevere un'istruzione", ha spiegato. "Se posso servire meglio il mio paese meglio attraverso la politica e diventando primo ministro, lo farò", ha aggiunto.
 Malala Yousafzai e l'indiano Kailash Satyarthi, co-vincitori del premio Nobel per la pace, hanno ricevuto il riconoscimento nel corso della cerimonia di assegnazione a Oslo. Malala è la più giovane vincitrice nella storia del Nobel. Una giovane donna e un uomo maturo, una pachistana e un indiano, una musulmana e un induista. Sono due simboli di cui il mondo ha bisogno: unità e fratellanza tra gli Stati". Così il presidente del comitato per il Nobel, Thorbjoern Jagland, durante la consegna del premio. "La conoscenza conduce alla libertà e alla democrazia" ha continuato Jagland. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/10/malala-ritira-il-nobel-e-svela-il-suo-sogno-diventare-premier_e87c0c8e-93d8-4d5d-ab77-a345e591165b.html
=======================
NON è CHE: IO SONO DI PARTE.. NO! è CHE, QUELLO CHE, IO DICO: TUTTI LO POSSONO AMMETTERE: PERCHé è VERO: IN MODO OGGETTIVO! BISOGNA CHIAMARE, ABU MAZEN, ED OBAMA, e RITIRARE da: LORO, IL NOBEL PER LA PACE, E CONSEGNARE: poi: i loro DUE NOBEL PER LA PACE, AL PAPA FRANCESCO: perché: nessuno più di Papa Francesco merita: due nobel per la Pace insieme! [ OSLO, La giovanissima pachistana Malala Yousafzai e l'indiano Kailash Satyarthi, co-vincitori del premio Nobel per la pace, questa è: VERAMENTE UN BELLA STORIA: anche perché, in Pakistan: ci sono gli schiavi dhimmi, ed in India ci sono gli schiavi dalit, e guarda caso: in entrambi i casi: il più delle volte sono: i martiri cristiani gli schivi! [ islam e induismo sono due satanismi a confronto ] Malala e Satyarthi ricevono Nobel Pace.. Cerimonia a Oslo, giovane pachistana la più giovane vincitrice, OSLO. 10 dicembre 2014, ED è INUTILE CHE I MAOMETTANI ottomani erdogan, SAUDITI SALAFITI: URLINO IN QUESTO MOMENTO: CONTRO: DI ME, come babbuini, e DICHIARinO, IN QUESTO MODO, DI AVERE LA CODA DI PAGLIA, LA COSCIENZA SPORCA! DOPOTUTTO, LA IPOCRISIA è IL FORAGGIO DEI VIGLIACCHI!
=========================
venite a Roma? ma, perché non passate da casa mia a Bari: così, ci possiamo arricchire reciprocamente, e poi, lo sanno tutti: le idee devono circolare: perché: possano nasce: cose nuove e meravigliose! [ Incontro Netanyahu-Kerry a Roma lunedì. Su Risoluzione palestinese al Consiglio di Sicurezza dell'Onu
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/10/incontro-netanyahu-kerry-a-roma-lunedi_db9335a1-6148-4d33-96e8-a719331ebf07.html
IO A CASA MIA VI HO INVITATI, E MIA MOGLIE è UNA BRAVA CUOCA, VI FACCIO ASSAGGIARE: orecchiette alle "cimi di rape" , E POI, IO NON DEVO INSISTERE: PERCHé, IL PROVERBIO DICE: "CHI NON ACCETTA? NON MERITA! " KERRY SPIATO? MA, LUI è UN RAGAZZO COME ME: TUTTO ACQUA E SAPONE.. NOI? NON ABBIAMO SEGRETI PER NESSUNO! SPIATO, è UNA brutta parola! [[  TU VEDI QUESTO: "Convalida di Windows in corso, Questa operazione può richiedere alcuni: minuti, MESI, ANNI, SECOLI. Non cambiare pagina ..." CHE SONO TRE ORE CHE SI è INCANTATO... ED IO INCOMINCIO AD INSOSPETTIRMI, CHE, LUI SIA UN GENDER, CHE SI è INVAGHITO DI ME.. ]] no! noi siamo soltanto delle pettegole che, stanno alla finestra, e non possiamo fare a meno di guardare, tutti quelli che passano per la strada, perché, noi ci annoiamo tutto il tempo, e non sappiamo che fare! [[ Spiegel, Kerry 'spiato' dal Mossad, Netanyahu al corrente di conversazioni del segretario Stato Usa ]] e questo nessuno lo può negare: "QUELLI DELLA CIA DATAGATE? SONO QUELLI CHE SI ANNOIANO PIù DI TUTTI!"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/08/03/spiegel-kerry-spiato-dal-mossad_70d72133-b337-46a8-825b-5a6b5499fb96.html
E GIà, IL BUE: DICE CORNUTO: all'asino! " ma, se, l'Iran è al NONo posto: dopo: Corea del Nord e Arabia Saudita, [[ http://www.worldwatchlist.us/ ]] per essere un assassino nazista shariah: contro: tutti i diritti umani!! QUESTA è LA VERITà: GLI USA SONO LA MADRE DI TUTTE LE PUTTANE ONU, UN SOLO ANTICRISTO BILDENBERG DI MASSONE! ... MA, L'IRAN, è L'UNICA RAGAZZA, CHE, HA SAPUTO CONSERVARE LA FARFALLINA VERGINE, IN TUTTO IL PIANETA: PER NON POTER TENERE ANCORA PIù A LUNGO, CUSTODITA, LA SUA ILLIBATA SOVRANITà MONETARIA, E SE PER QUESTO HANNO STUPRATO L'IRAQ, CERTO I FARISEI SALAFITI SAUDITI, STUPRERANNO, PRESTO, ANCHE LEI!
TEHERAN, 10 DIC - La Guida suprema iraniana, l'ayatollah Ali Khamenei, ha sostenuto che, il dossier sulle torture della Cia dimostra come il governo statunitense sia "il simbolo della tirannia" mondiale. "Oggi, il governo Usa è il simbolo della tirannia contro l'umanità; addirittura il popolo deve far fronte alla crudeltà", è scritto sull'account Twitter attribuito a Khamenei che rimanda l'altro all'hashtag #TortureReport. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/10/khamenei-gli-usa-simbolo-di-tirannia_15df238d-92ea-4e65-8715-445a1ff09fd4.html
CERTO, PRESTO TUTTO FINIRà IN TRAGEDIA! [ DOPO TUTTO LA ARABIA SAUDITA NAZI SHARIAH, NON HA UN ALTRO METODO, DI SAPERE, CHE, NON FINIRà PRESTO, ANCHE LEI PER ESSERE DIVENTATA UNA VITTIMA DEI SATANISTI BUSH 322 ROTHSCHILD FMI SPA NWO, SE, NON QUELLO DI PARTECIPARE, INSIEME: CON GLI USA 666 UE, NATO, AI LORO DELITTI! QUESTO è UN SOLO ANTICRISTO MASSONE: UN SOLO DELITTO DI LESA MAESTà, CONTRO: GESù CRISTO: IL CUORE DELL'UNIVERSO: IL SENSO DI TUTTE LE COSE!!
CERTO, PRESTO TUTTO FINIRà IN TRAGEDIA!
===============================
Pope John Paul I died under mysterious circumstances, during the night of 28 to 29 September 1978, after a reign of thirty- http://www.rosesfromheaven.com/virginmary/bayside_prophecies2.htm
three days on the throne of Saint Peter. Pope Paul VI's Death
"The Holy Father, Pope Paul, shall be removed from among you. He has been long suffering and will now receive his rest (May 27, 1978)."
[On the eve of the Pope's death] "She [Our Lady] looks very sad, and I tell you, the black mantle She's wearing makes Her look almost like She's been to a funeral (August 5, 1978)."
Our Lady announced Pope Paul VI's death two months in advance, and again the night
before he died. He died the next day, on August 6, 1978.
Terrorism in US
"And your country, My child, the United States, and Canada also, will receive the heavy hand of the Father soon upon them. We can no longer protect them from what is to come about within the next several months. Yes, My child, there will be blood flowing in the streets of the United States. There will be carnage such as has never been seen before in the United States and Canada.
"Do not take lightly the threats of those murderers in the European states that have
felt this carnage. They are now setting up their plans to bring destruction to the heart of the Americas (September 27th, 1986)."
This prophecy was fulfilled with the Oklahoma City bombing of the Murrah Federal Bldg, and the two attacks on the World Trade Towers in New York.
Iraqi War
"Your country, My child, is in great distress,
though your medias have camouflaged this from you. Your country will meet with a greater distress and loss of life in the Gulf, the Persian Gulf (Our Lady, June 6, 1987)."
'Your son is dead'
"Remember, My child, I have already told you, as My Mother did sometime ago, that the enemy is closing in fast upon you. You are being tempted now to bring your sons to the foreign shores of foreign nations to fight and lose their lives. Is this what you want? How many hearts of parents will be torn by the carnage of receiving greetings from the United States or Canada, from the Army, the Navy, the Marines, saying: 'Your son is dead or missing in action' (Jesus, June 6, 1987)."
Our Lady specifically warned Veronica in a locution that if the 'boys' [American soldiers] went to fight in Iraq, they would return in body bags. The war in Iraq has gone on for
years, with no end in sight, and the body count just keeps on going up and up.
NYC Blackout
Jesus—"My children, I have warned the nations that the abomination of murders of the young must be discontinued. For measure for measure We are counting these abominations, and the punishments and chastisements shall be metered in accordance with the numbers of murders of the young. No city shall escape the just wrath of an angry God."
Veronica—Oh, now Jesus is pointing over to the left side of the sky, and I see a map of the United States. And I see a great, big cross, a black cross being placed over—it looks like Long Island. No...no, it would be about the Manhattan area—a very large black cross.
It's very ominous-looking. It's being now placed—it's floating; the cross has gone from Long Island—I don't know—from Long Island down, now it's covering, I believe it's all of Manhattan, like in New York City, and—oh, my! I don't know!
Now the cross is disappearing. I can still see the outline of the East Coast. Our Lady is
now touching Her lips.
Our Lady–"My child, no more shall be given for the time being. You understand, My child,
====================================
now why I cautioned you to send out the message with great haste (June 18, 1977)."
This prophecy was fulfilled less than a month later when a series of four lightning strikes to vital power lines north of the city knocked out all electrical power and plunged the city in darkness overnight on July 13, 1977, and without power well into the next day. The New York City Blackout of 1977 was a blackout that affected New York City alone, and resulted in widespread looting and other disorder including arson.
Cameroon Explosion
"The hourglass now is almost empty; days
can be counted by hours. For at this very moment We see a most terrible explosion, with the loss of many lives about to take place (Our Lady, June 18, 1986)."
In the dark of night on August 21, 1986, Lake Nyos in Cameroon emitted a huge cloud of carbon dioxide. This heavy gas settled in a
thick layer over the area asphyxiating 1800 people and all the animals in the area.
Assassination Attempt on John Paul II
In the September 28, 1979, message to Veronica Lueken, St. Michael warned to pray
for John Paul II; otherwise: "you will have an empty chair to be filled by the Bear, the white Bear of Communism. Pray, my children of grace, a constant vigil of prayer for your Vicar, for the enemy has set forth a plan to crucify your Vicar. Rat-a-ta-ta-ta-ta-ta-tat!"
The plan was to kill him during his pastoral visit to the US. The message said if they were not successful then, they would try again in Rome. On May 13, 1981, in St. Peter's Square, a Turkish assassin, Mehmet Ali Agca, fired three bullets into the pope's body, which almost killed him.
Photo of the pope shot at St. Peter's 5-13-81
According to Agence France Presse wire reports, new documents found in the files of the former East German intelligence services confirm the 1981 assassination attempt against Pope John Paul II was ordered by the Soviet KGB and assigned to Bulgarian agents. Bulgaria then handed the execution of the plot to Turkish extremists.
WTC Demolition
In the October 1, 1988 message to Veronica
Lueken, Jesus said the following: "I see murder ahead now, My child, in your city of New York. Many shall be mowed down. It is an attack by a communist nation.
"No, My child, you do not need to know at this time the name of this nation, for it will soon be known when the captors are picked up. The Federal Bureau of Investigation will hear of this, My child, and they will try to stop them.
Bombs placed in strategic places
"These interlopers upon the serenity of the United States have dark skins. They are not from this nation, but they come from a presently warring nation. It is their object to destroy all, and cause chaos in the city of New York. With their plans, there will be bombs placed in strategic places, and many shall die at the hands of these ruffians."
Later, in the message, Jesus said: "My child, they will choose the Empire State Building to bring more notoriety to the world." This part seems to correspond to the first attack on the World Trade Center in 1993 when muslims from the Sudan attempted to blow up the Towers.
An inside job by US government, The second attack on September 11, 2001, 
http://www.rosesfromheaven.com/virginmary/bayside_prophecies3.htm
seems to be an itself, and has all the earmarks of a controlled demolition, in which bombs were placed in strategic places to bring down the buildings. Consider that no steel-reinforced structure in history has ever collapsed due to a fire.
Prophecies yet to happen
World Depression
There will be a complete worldwide collapse of the economy, which will start in the US, spread to Canada, and then to the whole world.
World Government and Religion
God will allow a communist world government and religion to take over most of the world. It will have at its head a supreme dictator of evil.
The Rapture
"The Third World War will leave no earth upon the land. There will be no earth, there will be no human beings; but a grouping would have been taken up into Heaven, My child and My children, to await the terrible devastation that falls upon mankind (Jesus, May 28,
1983)." Our Lady says the passage in St. Matthew 24:40: "Two men will be in the field; one will be taken and the other left," refers to the Rapture.
The Warning and Miracle
In an effort to wake people up so as to avert the great Chastisement, God will send a great worldwide Warning, and within twelve months of the Warning a great Miracle will be seen at Garabandal, Spain. This latter event will be announced eight days prior to its occurrence by Conchita, one of the Garabandal seers.
England Covered by Water
Veronica—Now it's growing very dark. And I am looking over the body of water, and I see very high waves. And they're coming closer to the land. Oh! It looks, it looks like in Europe. It looks like England! And I see tremendous waves washing at the shore. Oh, and I see the bottom half of, of it facing onto the water. It's now breaking away and falling into the sea! Oh! Oh! (April 6th, 1974).
US split in land
"My children, your country, the United States, shall soon be divided in land by disaster (Jesus, August 19, 1978)."
Basilica and Fountain
"The Basilica shall be built on the sacred grounds. Patience and fortitude will win you your crowns (Our Lady, December 31, 1974)." "The well of curing will arise, and man will not stop the waters from flowing (Our Lady, February 1, 1974)."
The Second Coming
"The day of days is at hand. The Day of the Lord and the Coming of My Son, is not
far off (Our Lady, July 25, 1973)."
The reason for His sudden return to Earth is that there would be flesh left on Earth if He does not return. He will return only in one way: in the heavens, accompanied by legions of angels and saints. He will arrive at some point during World War III.
Other Prophecies
A plague worse than AIDS (Jesus, October 2, 1987).
Children's plague (Our Lady, April 5, 1975). Race war in US (July 25, 1985). Great rains (Our Lady, Sept. 13, 1975). Great Earthquakes in NY, LA, & San Francisco. Revolutions (May 18, 1977). War in Western Germany (June 30, 1984). US to fall to one world tyranny (October 6, 1992). Warhead in NY subway tunnel (Jesus, March 26, 1983). Bloodbath of children killing parents (Our Lady, March 18, 1989). Famine and rotting of crops in US (August 5, 1976). Tribulation involving many deaths in Australia (October 5, 1985). http://www.rosesfromheaven.com/virginmary/bayside_prophecies4.htm