TALMUD IDOLO TERRORE CORANO

SE ESISTE IL nwo TUTTO è UN SUO SOTTOPRODOTTO: OVVIAMENTE  ANCHE islam SHARIA IL NAZISMO ED IL SUO MEDIO-EVO DI ORRORE, SONO STATI PIANIFICATI DAI FARISEI!
King my SALMAN ] non riceverai nessun altro tipo di avviso: QUESTO AVVISO è L'ULTIMO! ] io ho bloccato, intenzionalmente, ogni tipo di lavoro in youtube da due giorni e questo non ha un precedente in 8 anni! [ King my SALMAN ] certo, IO non commetterò la ingenuità di avvisarti ulteriormente! QUESTO è IL MIO ULTIMO AVVISO! [ Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT ] OK, King my SALMAN ] se mi chiama Benjamin Netanyahu? IO SARò COSTRETTO A FARTI MORIRE CARBONIZZATO! tu mi devi chiamare: subito!
King my SALMAN ] se mi chiama Benjamin Netanyahu? IO SARò COSTRETTO A FARTI MORIRE CArbONIZZATO! tu mi devi chiamare: subito!

Questa storia che spiare sia un reato? DEVE FINIRE! ] SPIARE è UNA ATTIVITà ASSOLUTAMENTE LEGALE PER UNO STATO, TUTTI DEVONO SPIARE TUTTI: LEGALMENTE, ANZI QUANDO GOVERNERò IO? SARà DEL TUTTO INUTILE SPIARE! [ ROMA, 7 NOV - Ci sono anche l'Italia e il Vaticano, fra gli Stati amici della Germania che sono stati spiati dal Bnd, i servizi segreti tedeschi. L'informazione, che aggiunge dettagli rilevanti a quanto emerso il mese scorso, è stata rilanciata dal sito inglese del settimanale tedesco Der Spiegel. Ctando proprie fonti, la rivista scrive che quelle di Italia e Vaticano sono fra le "rappresentanze diplomatiche" di cui sono stati monitorati "indirizzi e-mail, numeri di telefono e fax" in Germania.
=================
[ King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] LE MIE conclusioni SONO DI TIPO razionale: INTUITIVO E DEDUTTIVO, PERCHé, NOI NON SIAMO DEI MISTICI O DEI PROFETI. e quando Gesù rese il suo soffio vitale sulla Croce, così, in questo modo: fu effuso lo Spirito Santo su tutto il Genere umano! IO NON SONO IL PADRONE DELLO SPIRITO SANTO, perché, nessun uomo potrà avere un suo alibi: di fronte al giudizio di Dio! LO SPIRITO SANTO COME è STATO DATO A ME, COSì è STATO DATO A TUTTI: da Gesù sulla Croce, fu effuso lo Spirito SANTO, E SE CAMMINO IO SULLA VIA VIA DELLA VIRTù? POI, TUTTI DEVONO CAMMINARE SULL A VIA DELLA VIRTù ANCHE
[ King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] ovviamente, noi tre, noi siamo tre uomini di fede! e a motivo della nostra funzione politica: la nostra è una fede strategica e creativa: per le esigenze del Regno di Dio!
King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] Gesù non ha chiesto a nessuno di essere vendicato: Lui è l'agnello di Dio, ed è venuto per morire al posto nostro! LUI è salito volontariamente sulla Croce: e non ha posto un confine al suo amore: non ha posto dei vincoli e delle condizioni al suo amore.. allora, ditemi voi: perché, il Suo Spirito SANTO dovrebbe avere dei limiti e delle condizioni? ecco perché, io mi sono sempre opposto, a che, le persone debbano cambiare la loro religione! no! le persone devono cambiare il loro cuore di pietra, ed avere un loro cuore di carne, e questo può essere soltanto, il lavoro dello Spirito SANTO! Quindi il TEMPIO EBRAICO aprirà l'ERA NUOVA della SPIRITO SANTO!
King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] se, io dico che voi siete innocenti e non siete degli assassini, chi potrebbe contestare il mio giudizio? ECCO PERCHé LA MIA AUTORITà DEVE ESSERE UNA MONARCHIA ASSOLUTA! QUINDI I SALAFITI, daranno la colpa ai FARISEI, i Farisei daranno la colpa a SATANA, ed in questo modo, io non sarò costretto ad uccidere nessuno! perché, se le strutture del mondo non vengono riformate, poi, tutto il Genere umano certamente verrà massacrato, e noi perderemo così, non meno di 5 miliardi di morti ammazzati! ed il mondo che nascerebbe dopo la guerra mondiale? sarebbe ancora di più un mondo per satana!

King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] questo mondo creato da Farisei e Salafiti deve cambiare! Sharia, e SpA Banche CENTRALI Rothschild si devono immolare per la salvezza del Genere umano: tutti gli altri problemi nel mondo? sono soltanto un dettaglio organizzativo! MA NON MI FATE ASPETTARE ANCORA! [ WASHINGTON, 8 NOVembre La Fbi ha acconsentito a collaborare con le autorità russe nelle indagini per fare chiarezza sull'aereo precipitato nel Sinai, in Egitto. Lo riferisce il New York Times citando fonti americane. In particolare Mosca cerca aiuto per le analisi sui resti dell'Airbus A321-200, nel tentativo di determinare cosa lo abbia fatto precipitare. I resti sono disseminati in un'area di almeno otto miglia quadrate nel deserto e parti del velivolo sono state trasportate in Russia.

07/11/2015 India, giudici di Delhi: No al bando sulla carne di vacca [ è MEGLIO FAR VIVERE UNA VECCHIA MUCCA, PER FAR MORIRE UN UOMO DI FAME? ma è propio in questo modo, che, si esaltà la sacralità di questo animale: come una fonte di benedizione per la INDIA!

02/11/2015 ASIA, auguri, AUGURI per i tuoi 12 anni di AsiaNews: ] NON POSSIAMO CONTINUARE A SPERARE NELLA BONTà DELLE PERSONE, LA POLITICA DEVE DARE DELLE RISPOSTE PERCHé QUESTO MONDO MALEFICATO DAI FARISEI E DAI SALAFITI NON PUò PIù ANDARE! [ la persecuzione e la speranza. di Bernardo Cervellera. Nonostante nel mondo aumentino ignoranza, indifferenza e superficialità i tanti segni di amore e speranza resistono anche nelle situazioni più cupe: la madre irakena che dà alla luce il bambino nel campo profughi e sorride anche se non ha niente; la madre musulmana indonesiana che benedice suo figlio divenuto cristiano e prete; famiglie cristiane cinesi che accolgono bambini gettati via a causa della legge del figlio unico.
Roma (AsiaNews) - Col primo novembre 2015, il sito internet AsiaNews.it ha compiuto 12 anni. La rivista AsiaNews su carta era cominciata molto prima, nel 1986. L’agenzia on-line ha aggiornato e potenziato il messaggio già presente nella rivista: annunciare la verità e l’amore di Gesù Cristo ai popoli dell’Asia e allo stesso tempo costruire ponti fra l’oriente e l’occidente.
Pur essendo un’agenzia specializzata, continuiamo a rimanere stupiti dai circa 15mila visitatori unici che ogni giorno si collegano al nostro sito, per non parlare di tutti gli altri siti che condividono e rilanciano le nostre notizie. E questo non solo in Italia e in Europa, ma anche in America e soprattutto in Asia. Molti giornali, radio e tivu del Medio oriente, del subcontinente indiano e dell’oriente estremo diffondono le notizie e le esperienze che raccontiamo, partecipando in qualche modo alla nostra missione.
Rimane un punto di onore per noi il poter offrire quasi in tempo reale alle Chiese e alle società dell’Asia le parole di papa Francesco in inglese, cinese, spagnolo. Questa speditezza e precisione con cui diffondiamo le parole del papa e la testimonianza della Chiesa sono un modo particolare e importante di vivere l’invito di Francesco, della Chiesa “in uscita”. Questo “uscire” e dilatarsi del nostro lavoro trova sempre nuovi operai e collaboratori: vi sono missionari, vescovi e fedeli laici che si ispirano ai fatti di AsiaNews per comporre le loro omelie, o per pregare ogni mese per i cristiani perseguitati di cui la nostra agenzia dà notizia.
La persecuzione è quasi un segno dei tempi e non vi è situazione in Asia che non assista alle sofferenze, alle torture, al soffocamento dei cristiani. La nostra agenzia è sempre pronta a dare voce ai cristiani dell’Iraq, della Siria, dell’India, della Cina. Ma non dimentichiamo nemmeno altri gruppi etnici e religiosi che subiscono violenze: musulmani sunniti o sciiti, ahmadi, bahai, tibetani, uighuri, tribali, montagnards…
Denunciare le violenze contro cristiani e non cristiani non è sterile vociare, o uso ideologico, ma preghiera e domanda di impegno. Siamo ancora commossi per la gigantesca risposta venuta dai nostri lettori e amici all’appello per “Adotta un cristiano di Mosul”. In un anno sono stati raccolti circa 1,5 milioni di euro e questa somma, consegnata a vescovi e sacerdoti del Kurdistan, non viene da potenti organizzazioni, o ricchi finanziatori: essa viene dal dono anche piccolo di ogni persona che ha voluto patire almeno per un poco per alleviare le sofferenze di questi nostri fratelli e sorelle.
Le occasioni di fraternità sono state tante: i terremotati in Nepal, aiutando a ricostruire almeno qualche casa; gli studenti cinesi, ai quali si offre la possibilità di studiare all’estero; giovani sacerdoti indiani che devono affrontare situazioni di miseria estrema. E ora AsiaNews e il Pime (Pontificio Istituto Missioni Estere) si stanno attrezzando per rispondere alla richiesta di papa Francesco accogliendo quasi 100 migranti, siano essi profughi politici o no, vittime della guerra o della fame.
In un mondo segnato da così tante ferite non è possibile rimanere inerti. La nostra gioia è vedere che attraverso AsiaNews l’ignoranza, l’indifferenza, la superficialità sono vinti, creando nuovi legami di fraternità. Questo sguardo attento e partecipe ci fa vedere e comunicare anche i tanti segni di amore e speranza che resistono anche nelle situazioni più cupe: la madre irakena che dà alla luce il bambino nel campo profughi e sorride anche se non ha niente; la madre musulmana indonesiana che benedice suo figlio divenuto cristiano e prete; famiglie cristiane cinesi che accolgono bambini gettati via a causa della legge del figlio unico. AsiaNews vuole essere anche un segno di speranza nel facile pessimismo e nell’immobilismo che ci circondano. Cari Amici, continuate a sostenerci e partecipate a quest’opera e a questa missione, fino a farla diventare la vostra vocazione. AsiaNews è già stata un aiuto per alcuni giovani a indirizzarsi nella via del sacerdozio missionario. Saremmo felici che sempre più giovani offrano non solo qualcosa, ma tutto se stessi perché la liberazione di Cristo sia annunciata.
=========================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] [ 14/10/2015. INDONESIA. Aceh, islamisti attaccano le chiese: un morto e quattro feriti. di Mathias Hariyadi. La folla composta da fondamentalisti ha incendiato una chiesa, perché considerata irregolare e priva dei permessi di costruzione. Il tentativo di darne alle fiamme una seconda ha innescato gli scontri con la popolazione locale. Diverse famiglie cristiane in fuga nel timore di nuove violenze. Nei prossimi giorni è prevista la demolizione di altri 10 luoghi di culto cristiani. Jakarta (AsiaNews) - È di un morto, quattro feriti e una chiesa incendiata il bilancio degli scontri confessionali registrati ieri nel distretto di Singkil, provincia di Aceh, nell’ovest dell’Indonesia, la zona più “islamica” del Paese musulmano più popoloso al mondo e soprannominata “La porta della Mecca”. Testimoni locali riferiscono che centinaia di musulmani hanno attaccato un primo luogo di culto cristiano perché “illegale” (e privo dei permessi di costruzione), dandolo alle fiamme. In seguito, la folla si è diretta verso una seconda chiesa, dando vita a scontri violenti che hanno provocato la morte di una persona e il ferimento di diverse altre. Da qualche settimana si registra un incremento della tensione ad Aceh, nel contesto di una crescente pressione esercitata dalla frangia fondamentalista islamica locale. La scorsa settimana un gruppo di manifestanti ha organizzato una dimostrazione di piazza chiedendo la demolizione di quelle che definiscono “chiese prive delle licenze”. In risposta, il governo locale ha acconsentito all’abbattimento ma avrebbe posticipato "troppo" l’inizio delle operazioni provocando il risentimento dei movimenti estremisti. Sono almeno 10 i luoghi di culto cristiani considerati “irregolari” perché privi dell’Imb (Izin Mendirikan Bangunan, il permesso di costruzione); l’inizio delle demolizioni era programmato per il 19 ottobre e si sarebbe concluso nel giro di due settimane. Alle chiese risparmiate - 14 in tutto - vengono concessi sei mesi per regolarizzare la propria posizione. Husein Hamidi, capo della polizia di Aceh, riferisce che “dopo aver bruciato la chiesa, la folla - composta in maggioranza da membri del Muslim Youth Forum - ha cercato di attaccarne un’altra ma ha incontrato l’opposizione dei cristiani”. In seguito agli scontri fra estremisti e abitanti del villaggio di Dangguran (sotto-distretto di Gunung Meriah), aggiunge il funzionario, “un uomo è stato ucciso dopo aver ricevuto un proiettile in testa” e altri quattro sono rimasti feriti. Secondo alcune fonti la polizia avrebbe operato diversi arresti, ma non vi sono al momento conferme ufficiali; intanto la situazione nel distretto - una enclave cristiana in un contesto a larghissima maggioranza musulmano - è tornata alla calma, anche se la tensione potrebbe precipitare nei prossimi giorni quando è prevista la demolizione di altre 10 chiese “illegali”. Alcune famiglie cristiane sarebbero già fuggite, nel timore di una escalation delle violenze. L'Indonesia, nazione musulmana più popolosa al mondo, è spesso teatro di attacchi o gesti di intolleranza contro le minoranze, cristiani, musulmani ahmadi o di altre fedi. Nella provincia di Aceh - unica nell'Arcipelago - vige la legge islamica (shari'a), in seguito a un accordo di pace fra Jakarta e Movimento per la liberazione di Aceh (Gam), e in molte altre aree (come Bekasi e Bogor nel West Java) si fa sempre più radicale ed estrema la visione dell’islam. La scelta di inasprire leggi, regolamenti, norme e comportamenti non ha incontrato i favori di una larga fetta della popolazione locale, costretta a modificare in modo repentino abitudini e costumi radicati nel tempo. Fra le decisioni contestate dai cittadini di Aceh, vi sono tutta una serie di divieti rivolti in particolare alle donne: indossare jeans e gonne attillate, viaggiare cavalcioni a bordo di motocicli, ballare in pubblico perché "alimentano il desiderio”, festeggiare il San Valentino. L’ultimo caso riguarda la decisione di introdurre un “coprifuoco” per le donne, in via ufficiale per ridurre le molestie sessuali.
====================================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] [ 21/02/2014 INDONESIA. South Sumatra, centinaia di islamisti bloccano la costruzione di una chiesa protestante
13/06/2013 INDONESIA. Surabaya, estremisti assaltano una conferenza per la pace fra musulmani e cristiani
23/07/2012 INDONESIA. Aceh, i cristiani protestano per una chiesa bruciata. L’inerzia delle autorità
03/10/2011 INDONESIA, West Java: estremisti islamici e autorità chiudono una chiesa protestante
19/06/2012 INDONESIA. Aceh, centinaia di estremisti islamici attaccano una casa di preghiera cristiana
http://www.asianews.it/notizie-it/Aceh,-islamisti-attaccano-le-chiese:-un-morto-e-quattro-feriti-35577.html
=====================================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] 11/02/2015. ASIA. AsiaNews marks 12 years: Persecution and hope. Despite a worldwide increase of ignorance, indifference and superficiality, many signs of love and hope resist even in the most gloomy situations: the Iraqi mother who gives birth to her child in a refugee camp and smiles even though she has nothing; the Indonesian Muslim mother who blesses her son who became a Christian and a priest; the Chinese Christian families that welcome children thrown away because of the one-child law.
Rome (AsiaNews) - November 1, 2015, marks the 12th birthday of AsiaNews.it online news site. AsiaNews magazine had begun much earlier, in 1986. The online agency has updated and enhanced the magazine’s main  message: to proclaim the truth and love of Jesus Christ to the peoples of Asia and at the same time build bridges between the East and the West.
Despite being a focus news agency, we continue to be amazed by the approximately 15 thousand single visitors to our website each day, not to mention all the other sites that share and republish our news. And this not only in Italy and Europe, but also in America and especially in Asia. Many newspapers, radios and TV’s the Middle East, on the Indian subcontinent and the Far East spread the news and the experiences that we report, thus in some way participating in our mission. One of our greatest sources of pride is how we offer real-time reports of Pope’s Francis’ words to Churches and societies in English, Chinese and Spanish. This promptness and accuracy with which we spread the Pope's words and witness of the Church are especially important  if we are to respond to Francis’ invitation to be a “Church that goes forth”. This "going forth" and expanding our work always involves new collaborators and workers: there are missionaries, bishops and lay people who are inspired by AsiaNews to compose their sermons, or every month to pray for the persecuted Christians whose plight our news agency brings to the fore. Indeed, Persecution is almost a sign of the times and few situations in Asia are devoid of suffering, torture, the suffocation of Christians. Our agency is always ready to give voice to the Christians of Iraq, Syria, India, China. But we do not forget the plight of other ethnic and religious groups who are victims of violence: Sunni or Shia, Ahmadis, Baha'is, Tibetans, Uighurs, tribal Montagnards ... Our denunciation of violence against Christians and non-Christians is not sterile shouting, or for ideological gains, but a call for prayer and commitment. We are still moved by the huge response from our readers and friends to our call to "Adopt a Christian from Mosul."
In one year we have managed to collect about 1.5 million Euros, and this amount has been given to bishops and priests of Kurdistan,  does not come from powerful organizations or wealthy donors: it is the fruit of the small gift from each person willing to go without a little to alleviate the immense suffering of our brothers and sisters.
The opportunities of fraternity have been many: the earthquake victims in Nepal, helping to rebuild at least some homes; Chinese students, who are offered the opportunity to study abroad; young Indian priests who face situations of extreme poverty. And now AsiaNews and PIME (Pontifical Institute for Foreign Missions) are gearing up to respond to the request of Pope Francis welcoming nearly 100 migrants, whether or not political refugees, victims of war or famine.  In a world marked by so many wounds we cannot remain inert. Our joy is in seeing how, through AsiaNews, ignorance, indifference, superficiality lose out to new bonds of fraternity. This attentive and involved gaze help us to see and communicate the many signs of love and hope that resist even in the most gloomy of situations: the Iraqi mother who gives birth to her  child in a refugee camp and smiles even though she has nothing; the Indonesian Muslim mother who blesses her son who has become a Christian and a priest; the Chinese Christian families that welcome children thrown away because of the one-child law.  AsiaNews also wants to be a sign of hope in the easy pessimism and immobility that surrounds us. Dear friends, continue to support us and participate in this work and this mission, so that it becomes yours too. AsiaNews has already helped some young people on their journey towards the missionary priesthood. We would be happy that more and more young people offer not just something, but everything, even themselves, in announcing Christ’s liberating love.
=======================
06/11/2015 CINA [ presidente Xi Jinping ] TU HAI ENORMI DEBITI DI GRATITUDINE VERSO DI ME! NON TI PUOI METTERE ANCHE TU NELLA MERDA NAZISTA DELLA LEGA ARABA SHARIA [ NON MI SEMBRA CI SIANO CAPI DI IMPUTAZIONE VALIDI PER LA SUA DETENZIONE! LIBERALO, E TROVA UNA SITUAZIONE PIù IDONEA AL SUO CASO! NOMINALO SINDACALISTA: I FUNZIONARI NON DEVONO MAI DIVENTARE DISPOTICI E VIOLATORI IMPUNIBILI DELLA LEGGE: SE, IL POPOLO NON SI SENTE RAPPRESENTATO DAI BUROGRATI QUESTO DIVENTA UN PROBLEMA PER LA FELICITà DEI CITTADINI!! IO CREDO CHE UNA OPPOSIZIONE DEMOCRATICA E PACIFISTA: DEBBA TROVARE UNA LEGITTIMAZIONE GIURIDICA NELLE ISTITUZIONI: MAGARI CON LA FORMAZIONE DI UN PARLAMENTO DI TIPO CONSULTIVO, O CON ORGANISMI ED ELEMENTI DI RAPPRESENTANZA! TUTTI SI DEVONO SENTIRE RAPPRESENTATI: PERCHé CITTADINI PACIFICI E PRODUTTIVI NON DEVONO SENTIRSI DEI CRIMINALI:  A MOTIVO DELLA LORO VITA VIRTUOSA: COSì COME AVVIENE IN TUTTA LA LEGA ARABA! NON TI PUOI METTERE ANCHE TU NELLA MERDA NAZISTA DELLA LEGA ARABA SHARIA [ 11/06/2015 CHINA. Buddhist cleric gets life for criticising party corruption, Known for his activism in favour of democracy and human rights since 1989, Wu Zeheng has already spent 11 years in prison for writing an open letter criticising the government. For human rights activist, “He is the victim of both religious suppression and political persecution”. ] [ 11/06/2015 THAILAND - CHINA. Thai police arrest two Chinese activists, fears for extradition. Human rights groups have launched a petition for the release of two members of the Chinese democracy movement. They are activist Dong Guangping, already previously arrested, and the political cartoonist Jiang yefei. Recently, some members of Falung Gong were brought to Myanmar and handed over to Chinese police...  Condannato all’ergastolo un leader buddista, criticava la corruzione del Partito. Wu Zeheng, attivista democratico noto sin dal 1989 per le sue attività pacifiche a favore dei diritti umani, aveva già scontato 11 anni di carcere per aver scritto una lettera aperta di critica al governo. Attivisti per i diritti umani concordi: “Un oltraggio, il religioso vittima di persecuzione religiosa e politica”. 06/11/2015. THAILANDIA. CINA. La polizia thai arresta due attivisti cinesi, crescono i timori di rimpatrio. Gruppi pro-diritti umani lanciano una petizione per la liberazione di due esponenti del movimento democratico cinese. Sono l’attivista Dong Guangping, già arrestato in passato, e il vignettista politico Jiang Yefei. Di recente alcuni membri della Falung Gong sono stati condotti in Myanmar e prelevati da poliziotti cinesi.
=======================
CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST. Middle East Council of Churches appeals for pluralism and interreligious dialogue by Fady Noun. Meeting at Saint Mark’s Coptic Orthodox Centre in Cairo, MECC leaders addressed Arab and Muslim heads of state and political and religious leaders. Pluralism, they say, is "one of the most precious treasures of the East." They called for prayers for peace, an end to anti-Christian persecution, the election of Lebanon’s president and a solution to the Palestinian cause. Cairo (AsiaNews) – At a meeting held at the Saint Mark’s Coptic Orthodox Centre in Cairo, the Middle East Council of Churches (MECC) called on "Arab and Muslim heads of state and religious and political leaders in the world to work for the preservation of religious pluralism," saying that it is" the most precious treasure of the East." They also called for action against "the forces of darkness, destruction and extremism." Orthodox Patriarch of Jerusalem Catholicos Aram I, Syrian Catholic Patriarch Theophilos III, Lutheran Church in the Holy Land president Youssef III Younan, Munib Younan, and MECC working team were present at the meeting. In its final communiqué, the Council said  that its agenda included "various activities in the regions, commissions and programmes; the situation of refugees and populations forced to leave by the circumstances they face in the Middle East as well as the situation of Churches and dioceses in Syria and Iraq, particularly in the areas emptied of their Christian populations, a difficult situation that has overwhelmed them.” The MECC, the communiqué said, discussed in particular "the Christian presence in the East as well as outflows, abductions and persecution to which Christians are exposed”. It called on “Arab and Muslim heads of state and political and religious leaders in the world to work for the preservation of religious pluralism because it is the most precious treasure of the East and has characterised the Christian and Muslim civilisation." The statement goes on to say that the Council "expresses its thanks to all the Middle East states that have taken it upon themselves to welcome families evicted from their homes, provided them with what they need, in particular, schooling for their children."
CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ] [ With respect to Lebanon, the MECC called for the election of the country’s president "because of the important role this country plays, especially since it is the only country allotted to Christians in Asia." The Council pleaded for the unification of the Easter date, and noted that Islamic-Christian interfaith dialogue is "the essential pillar of relations with our partners and compatriots." Participants also thanked Pope Francis for the attention he gives to the region’s Christians. At the end of the meeting, the Council members prayed for the end of the war in Syria and Iraq; for peace in the Holy Land, especially in Jerusalem; for a just settlement to the Palestinian cause; for the martyrs of the Armenian Genocide; and for the end of Turkey’s occupation of Cyprus.
=========================
ERDOGAN DEVE CESSARE la occupazione turca dell’isola di Cipro ] [ CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ]  06/11/2015. MEDIO ORIENTE. Dal Consiglio delle Chiese mediorientali un appello al pluralismo e al dialogo interreligioso. di Fady Noun
Riunito a San Marco dei copti-ortodossi al Cairo, i vertici del Cemo si rivolgono a capi di Stato e vertici politici e religiosi arabi e musulmani. Il pluralismo, avvertono, è “uno dei tesori più preziosi d’Oriente”. Preghiere per la pace, la fine delle persecuzioni anti-cristiane, l’elezione del presidente libanese e una soluzione alla causa palestinese.
Il Cairo (AsiaNews) - Il Consiglio delle Chiese del Medio oriente (Cemo), riunito nel centro di San Marco dei copti-ortodossi al Cairo, ha lanciato un appello “ai capi di Stato e ai vertici politici e religiosi mondiali, arabi e musulmani, perché si adoperino a difesa del pluralismo religioso”. Secondo i capi cristiani della regione, esso è “uno dei tesori più preziosi dell’Oriente”. Essi hanno anche invitato “ad affrontare le forze delle tenebre, della distruzione e dell’estremismo” attive nell’area. L’incontro ha riunito il catholicos Aram I, il patriarca ortodosso di Gerusalemme Teofilo III, il patriarca dei siro-cattolici Youssef III Younan, il presidente della Chiesa luterana in Terra Santa Mounib Younan e il gruppo di lavoro che costituisce il nucleo centrale del Cemo.
Nel comunicato finale, il consiglio precisa che l’ordine del giorno comprendeva “le sue varie attività a livello di regioni, commissioni e programmi, la situazione dei rifugiati e delle popolazioni spinte all’esodo a causa delle vicende che hanno caratterizzato il Medio oriente, oltre che la realtà delle Chiese e delle diocesi in Siria, in Iraq”. L’attenzione si è concentrata in particolare “sulle regioni svuotate della loro presenza cristiana, in questi giorni difficili che affliggono i cristiani”. Il Cemo, precisa il comunicato, ha esaminato in particolare “la presenza cristiana in Oriente e gli esodi, i sequestri e le persecuzioni alle quali sono esposti i cristiani”. “E chiedono - prosegue il documento - ai capi di Stato e ai leader politici e religiosi del mondo, arabi e musulmani, di adoperarsi a difesa del pluralismo religioso, quale tesoro fra i più preziosi dell’Oriente e carattere distintivo della civiltà cristiana e musulmana”.
ERDOGAN DEVE CESSARE la occupazione turca dell’isola di Cipro ] [ CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ] Il comunicato aggiunge che il consiglio “rivolge i propri ringraziamenti a tutti gli Stati del Medio oriente che si sono adoperati per accogliere le famiglie cacciate dalle proprie abitazioni, e hanno assicurato loro il necessario e, in particolare, la possibilità di frequentare la scuola ai loro figli”. Inoltre, il Cemo ha rinnovato l’appello per l’elezione di un nuovo presidente della Repubblica in Libano “vista l’importanza della carica nel Paese, soprattutto perché è l’unica carica riservata ai cristiani in tutta l’Asia”. Il Cemo plaude inoltre all’unificazione della data in cui si celebra la Pasqua, e sottolinea che il dialogo interreligioso islamo-cristiano è “il pilastro essenziale nei rapporti fra i nostri partner e compatrioti”. Le personalità riunite nell’assemblea hanno infine ringraziato papa Francesco per l’attenzione che riserva sempre ai cristiani della regione. A conclusione dei lavori, il Consiglio ha pregato per la fine della guerra in Siria e in Iraq, per la pace in Terra Santa, e in particolare a Gerusalemme, per una giusta soluzione alla causa palestinese, per i martiri del genocidio armeno e per la fine dell’occupazione turca dell’isola di Cipro.



Alberto Manzoni · Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
Don Rumata Certamente, poverino. Tu paragoni il terrorismo di estremisti a quello di "stato" dello stato-terrorismo hamas: per farti fare mente locale. Missili sparati da ospedali, bombe e armi nelle scuole .... dimenticato? E Rehanieh JabbalI? "Oh poverini è la loro cultura" ... non rispondere, caricatura di lenin ... voi dite tutti le stesse cose, non serve.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Alberto Manzoni https://www.facebook.com/TrieuDa cazzo! ma, qualcuno di voi riesce a leggere i miei 24 commenti in questa pagina? io sono invisibile per te? è vero: nessuno di loro vede i miei commenti in questa pagina!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html?fb_comment_id=fbc_559979590769367_560009637433029_560009637433029#f13e672944c6eac
Palestinese in auto contro la folla a Gerusalemme, per l'agenzia Maan aveva problemi mentali. [[ ma, nel Regno di Dio JHWH, tutti vanno dicendo: "è vero tutti i musulani shariah hanno troppi problmi mentali! "]] Palestinese in auto contro la folla a Gerusalemme, per l'agenzia Maan aveva problemi mentali. Ma secondo la polizia israeliana era un terrorista.
24 ottobre 2014. Lamentava problemi mentali emersi dopo aver scontato un periodo di detenzione in Israele Abdel Rahman al-Shaludi, il ventenne palestinese ucciso a Gerusalemme da un agente della polizia israeliana dopo che con la sua automobile aveva investito un gruppo di passanti, provocando la morte di una bebe' e il ferimento di altre otto persone. Secondo la polizia israeliana si e' trattato di un attentato. La agenzia di stampa palestinese Maan ha intanto appreso che, a causa delle sua difficolta', al-Shaludi aveva fissato ieri unappuntamento con uno psichiatra.
Stasera intanto a Gerusalemme est si prevede che la tensione tornera' a salire quando gruppi di ultra' ebrei terranno una
marcia attorno alle Mura della Citta' vecchia. Hanno annunciato che avranno con se' rotoli della Bibbia che - spiegano -
''saranno un giorno introdotti in un nuova sinagoga'' che sperano di edificare sulla Spianata delle Moschee: ossia su quello che gli ebrei chiamano 'il Monte del Tempio'.
Ancora tensioni a Gerusalemme, "pietre contro asilo ebraico"
Nuovi incidenti stamattina a Gerusalemme dove, secondo i media israeliani, ''palestinesi mascherati'' hanno lanciato pietre verso un asilo ebraico non distante dalla parte est della citta'. La scorsa notte intanto si sono svolti i funerali della piccola di tre mesi, Haya Zizzel Braun, uccisa nell'attentato di ieri quando un uomo indicato dagli investigatori israeliani come vicino a Hamas ha investito un gruppo di persone alla fermata di un tram. Alle esequie - con centinaia di persone - hanno preso parte il presidente di Israele Reuven Rivlin e il sindaco di Gerusalemme Nir Barkat. ''Assistiamo - ha accusato Rivlin - a un crescente incitamento (alla violenza) nelle strade arabe e a Gerusalemme. Incitamento che sfortunatamente riceve appoggio dai leader arabi''
Usa condannano con forza
Gli Stati Uniti "condannano con forza" l'attacco compiuto ieri a Gerusalemme. Lo ha detto la portavoce del dipartimento di Stato, Jennifer Psaki. "Esprimiamo le nostre profonde condoglianze alla famiglia della bambina, una cittadina americana secondo quanto riferito, uccisa nell'attentato e preghiamo per il pieno recupero dei feriti", ha aggiunto. "Esortiamo inoltre tutte le parti a mantenere la calma ed evitare una escalation della tensione a causa di questo attentato", ha concluso.
Netanyahu, Gerusalemme sotto attacco dell'Anp
Impegnato dopo l'attentato di ieri ad elaborare nuove misure per mantenere l'ordine pubblico, Benyamin Netanyahu ha affermato che ''Gerusalemme si trova sotto un attacco sostenuto dal presidente dell'Anp Abu Mazen'', che - a suo dire - ''esalta gli assassini ed abbraccia l'organizzazione in cui militano i terroristi, Hamas''. Il premier israeliano ha rilanciato queste sue accuse - già respinte da Abu Mazen - dopo una consultazione straordinaria con i responsabili della sicurezza e col sindaco della città.
Attentato a Gerusalemme. Un palestinese legato ad Hamas si è lanciato ieri con un'auto contro una decina di persone ad una fermata del tram. Una bambina di tre mesi è rimasta 
uccisa e altri due israeliani sono stati feriti in modo grave. Il palestinese Abdel Rahman a-Shaludi (20 anni, con alle spalle un periodo di detenzione in Israele), che guidava il veicolo, è stato colpito dagli spari di una guardia civile. Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha ordinato l'invio immediato di rinforzi di polizia a Gerusalemme.
Dirigente Jihad, negoziati il 27 ottobre al Cairo
 Il dirigente della Jihad islamica Khaled al Batsh ha annunciato che i negoziati indiretti israelo-palestinesi sulla tregua a Gaza riprenderanno il 27 ottobre al Cairo, su invito dell'Egitto. Lo riferisce il sito del quotidiano egiziano al Ahram. Batsh ha aggiunto che l'ordine del giorno resta lo stesso perché le richieste palestinesi non sono state ascoltate, come l'annullamento delle misure prese da Israele in Cisgiordania, l'allargamento delle zone di pesca e la questione di un porto e di un aeroporto nella Striscia di Gaza.
Gaza, esplode ordigno israeliano, muore bimbo 4 anni
Un bambino palestinese di 4 anni, Sami Abu Jrad, e' stato investito ieri a Beit Hanun (Gaza) da una deflagrazione dopo aver toccato un ordigno israeliano rimasto sul terreno in seguito al conflitto dell'estate scorsa. Lo ha reso noto Ashraf al-Qidra, un portavoce del ministero della sanita', secondo cui il bambino e' morto dopo il ricovero in ospedale. Dalla fine del conflito, precisa la agenzia di stampa Maan, altri nove palestinesi sono rimasti uccisi in circostanze analoghe. Come loro anche il videoreporter italiano Simone Camilli ha trovato la morte in una deflagrazione accidentale nel nord della Striscia mentre artificieri palestinesi cercavano di disinnescare una granata.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSAANNUARIO DELLA NOBILTA' ITALIANA - annuario della nobiltà italiana - libri. https://www.facebook.com/groups/annobit/?notif_t=group_r2j_approved grazie per la tua amicizia! tu sei in grado di dirmi: cosa riesci a vedere dei miei 22 commenti in questa pagina? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html?fb_comment_id=fbc_559979590769367_560234224077237_560234224077237#f3283ad1fa4ec38
22di22. ] [Facebook ANSA, attualmente, loro dicono a me, di essere, stati pubblicati: 89 commenti in questa pagina!
1. per me Antimo Marandola(israeliano) che, io ho amato come un fratello, e con cui io sono stato molto gentile, è per me, diventato invisibile, nel momento in cui io ho chiesto a lui circa del signoraggio bancario che Rothschild ha rubato a tutti i popoli!
2. inoltre io ho supplicato tutti coloro, che, hanno pubblicato, commenti in questa pagina, di dirmi, se, erano visibili per loro, i miei 21 commenti: MA NESSUNO DI LORO MI HA RISPOSTO: inquietante!
3. Questo internet è caduto completamente sotto il controllo di satanisti CIA americani, cioè la intelligenza artificiale aliena Gmos biologia sintetica! 
4. io ho diversi dati razionali, per intuire, come tutte le comunicazioni, e telecomunicazioni, informatiche del nostro pianeta, siano monitorate e siano sotto il controllo di alieni che, abitano sulla LUNA: una sezione del satanismo del NWO: nuovo ordine mondiale! Quello che satanisti USA Farisei hanno fatto, conto, il genere umano? supera la fantascienza! e quindi colui che dice di queste cose, rischia di essere preso per pazzo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html?fb_comment_id=fbc_559979590769367_560234224077237_560234224077237#f3283ad1fa4ec38 Severino Buratti · Segui · Top Commentator
Israele terra rubata ai palestinesi, vedere il film "la storia del sionismo"
Rispondi · Mi piace · 3 · Non seguire più il post · 23 ottobre alle ore 14.47

    Severino Buratti · Segui · Top Commentator
    Antimo Marandola no, lei la storia non la sa e non la vuole sapere perchè le fa comodo
    Rispondi · Mi piace · 23 ore fa
    Sonny Salas · Top Commentator
    Saverino,te la faccio facile facile.Dal 48 al 67 la "palestina" e un pezzo di Egitto e un pezzo di Giordania.Nel 67 tali paesi (Egitto e Giordania) dichiarano guerra ad Israele e PERDONO.Israele quindi occupa un pezzo di Egitto (Gaza) e un pezzo di Giordania(cisgiordania),,Penso che lo sai che quando perdi una guerra perdi parte del territorio? (Istria di dice qualcosa?). Se questi pezzi di terra erano la" palestina",allora erano occupati anche prima da Egitto e Giordania. In ogni caso nel 2005 Israele lascia unilateralmente Gaza,i risultati poi li conosciamo tutti.......!!!!!!!
    Rispondi · Mi piace · 21 ore fa
    Severino Buratti · Segui · Top Commentator
    Sonny Salas si guardi il film e poi ne riparliamo.. il progetto del sionismo non prevede arabi nel proprio territorio.. arabi a cui non importa di essere in Giordania, Palestina, o comunque si chiamasse quel territorio prima dell' AGGRESSIONE sionista
    Rispondi · Mi piace · 20 ore fa
    Severino Buratti · Segui · Top Commentator
    Sonny Salas si guardi il film e poi ne riparliamo.. il progetto del sionismo non prevede arabi nel proprio territorio.. arabi a cui non importa di essere in Giordania, Palestina, o comunque si chiamasse quel territorio prima dell' AGGRESSIONE sionista
    Rispondi · Mi piace · 21 ore fa
    Severino Buratti · Segui · Top Commentator
    Antimo Marandola peccato che il film che il cito non sia Hollywood ma un documentario che dice la verità
    Rispondi · Mi piace · 20 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/florinda.ciardi Antimo Marandola [ per me: lui è totalmente invisibile! ED è SOLO QUESTO, CHE, FA DI LUI, IL padrone, il SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO parassitario, ROTHSCHILD: I NOSTRI PADRONI farisei satanisti Illuminati: la peggiore MINACCIA PER IL GENERE UMANO! Ma, come voi potete essere in favore di nazisti shariah, che, sorgono sul genocidio di 51 nazioni cristiane preesistenti? in Turchia hanno fatto il genocidio di Armeni e Bizantini, e, questo evento storico lo negano ancora! Come non capite che, con la distruzione di Israele, poi, verrà il turno nostro di sparire, dalla faccia della terra? Israeliani stanno vivendo un incubo, che, è lo stesso incubo shariah, che, stanno subendo, tutti i martiri cristiani nella LEGA ARABA: la morte! ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html
    SMETTETE DI FARE LA SINISTRA BILDENBERG GAY GENDER CONTRO ISRAELE!
    SE, ERA POSSIBILE VIVERE AFFIANCO AI MUSULMANI QUALCUNO CI SAREBBE RIUSCITO, MENTRE SONO MORTI TUTTI!
    COME VOI POTETE PENSARE CHE, GLI EBREI PERICOLI ILLUMINUTI ROTHSCHILD CULTO, AGENDA TALMUD, NON DEVONO MAI AVERE UNA LORO PATRIA, PER CONTINUARE A FARE I PARASSITI USURAI, CONTRO TUTTI I POPOLI?
    Quello che mi lascia perplesso nel leggere i commenti, è che tanti ricordano gli orrori della guerra con la morte di gente innocente, durante le efferate battaglie CHE IL TERRORISMO DI Hamas HA IMPOSTO ALL'esercito israeliano a Gaza, MA NESSUNO MANIFESTA SDEGNO E RAMMARICO PER L'UCCISIONE IERI DI UNA BIMBA ISRAELIANA IN FASCE DA PARTE DI UN CRIMINALE DI HAMAS! SE QUESTO NON è' ANTISEMITISMO DA POPOLO FASCISTA ALLORA NON TROVO ALTRE SPIEGAZIONI, SE NON LA MANCANZA TOTALE E DILAGANTE DI SENSIBILITA' E IMPARZIALITA'.
    Rispondi · Mi piace · 17 ore fa
    Severino Buratti · Segui · Top Commentator
    Antimo Marandola http://www.youtube.com/watch?v=6ZUdDj8rv4E
    Rispondi · Mi piace · 15 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Severino Buratti Benjamin Netanyahu, TU LO SAI FINCHé, IL MIO AMICO E FRATELLO, SHARIAH NAZI Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, LUI VEDE MORIRE GLI ALTRI, TANTI MARTIRI CRISTIANI, SGOZZAMENTI, FOSSE COMUNI, GENOCIDI, TUTTE COSE CHE PIACCIONO MOLTO AL SUO DIO? QUESTO PER LUI è PIACEVOLE! MA, IO NON CREDO CHE, LUI INCOMINCERà A DIVERTIRSI, QUANDO, SARANNO I CINESI, CHE, LO ANDRANNO A TROVARE!
    Rispondi · Mi piace · 15 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    13DI13] IN QUESTA PAGINA IO HO PUBBLICATO 12 COMMENTI TU LI VEDI TUTTI?
    Rispondi · Mi piace · 14 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Sonny Salas 14DI14] IN QUESTA PAGINA IO HO PUBBLICATO 12 COMMENTI, non numerati, TU LI VEDI TUTTI? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html?fb_comment_id=fbc_559979590769367_560234224077237_560234224077237#f3283ad1fa4ec38
    Rispondi · Mi piace · 14 ore fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
CERTO, I SISTEMI IDEOLOGICI ED IMPERIALISTICI DEMONICI DI FARISEI E SALAFITI, HANNO GIOCATO LA LORO STRATEGIA SULLA PELLE DELLA GENTE, IN PALESTINA!
MA, NESSUNO PUò NASCONDERE QUESTI VERITà:
1. TUTTI GLI EBREI DEL MONDO HANNO DIRITTO AD UNA PATRIA!
2. E PER LORO E PER IL GENERE UMANO è IMPOSSIILE VIVERE INSIEME ALLA SHARIAH!
EugeneDaVanquisher http://www.youtube.com/profile_redirector/110175118058463931313
1 mese fa HA DETTO: « Il popolo palestinese non esiste. La creazione di uno Stato palestinese è solamente un mezzo per continuare la nostra lotta per l'unità araba contro lo Stato d'Israele. In realtà oggi non c'è differenza tra giordani, palestinesi, siriani e libanesi. Oggi parliamo dell'esistenza di un popolo palestinese per ragioni politiche e strategiche poiché gli interessi nazionali arabi richiedono che venga assunta l'esistenza di un distinto "popolo palestinese" da opporre al sionismo." Questo lo ha detto un noto guerrigliero palestinese negli anni '70. Fate un po' due conti.
https://www.youtube.com/watch?v=6ZUdDj8rv4E
Pietro Varone ha condiviso inizialmente questo post

E' molto lungo ma ne vale la pena di guardarlo al completo per comprendere come e su quali basi aggisce il SIONISMO ( non i puri EBREI che sono pacifisti ed amano la convivenza con altri popoli), non dimentichiamo che i sionisti puntano al dominio mondiale: FMI NWO: NUOVO ORDINE MONDIALE, cioè questo è il primo passo per costruire nel sangue Israele e contemporaneamente il secondo passo costruire il nuovo ordine mondiale sul nostro sangue!
C' è veramente da meditare e riflettere?
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 15 ore fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ANTIMO MARANDOLA [ vattene da ANSA e non farti più vedere qui! ] CODARDO, smetti di giocare all'uomo invisibe, perché anche se il sistema massonico facebook, di te, ha fatto "l'uomo invibile?" TUTTAVIA LA PUZZA DELLA TUA MERDA, IO LA SENTO LO STESSO! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! ] TU NON ESITERESTI A FARE RITORNARE NEI FORNI CREMATOI, DI HITLER, I TUOI EBREI, PUR DI CONTINUARE A RUBARE: A NOI, IL NOSTRO SIGNORAGGIO BANCARIO! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Genere Umano" Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 17 ore fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ANTIMO MARANDOLA [ vattene da ANSA e non farti più vedere qui! ] CODARDO, smetti di giocare all'uomo invisibe, TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! SMETTILA DI FARTI PROTEGGERE DA: ROTHSCHILD MERKEL facebook, e tutti i traditori dei popoli, i complici del FMI! voi ci avete rubato la nostra sovranità monetaria! .. è inutile, che tu FAI CON ME, IL DIO INVISILE, COME, GLI ILLUMINATI PARASSITI USURAI .. PERCHé, TU SAI BENE CHE, CONTRO DI ME, IL TUO POTERE MASSONICO è NULLA! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Genere Umano" Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ]
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · Modificato · 17 ore fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Antimo Marandola [ per me: lui è totalmente invisibile! ED è SOLO QUESTO, CHE, FA DI LUI, IL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD: I NOSTRI PADRONI farisei satanisti: la peggiore MINACCIA PER IL GENERE UMANO! Ma, come voi potete essere in favore di nazisti shariah, che, sorgono sul genocidio di 51 nazioni cristiane preesistenti? in Turchia hanno fatto il genocidio di Armeni e Bizantini, e, questo evento storico lo negano ancora! Come non capite che con la distruzione di Israele, poi, verrà il turno nostro di sparire, dalla faccia della terra? ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 18 ore fa

Alberto Manzoni · Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
Vediamo se i nostri soliti sinistro-perbenisti che vorrebebro continuare l'olocausto diranno qualcosa di queste bestie che uccidono bimbi in fasce!
Rispondi · Mi piace · 8 · Non seguire più il post · 22 ottobre alle ore 21.28

    Don Rumata
    Antimo Marandola "Gaza, esplode ordigno israeliano, muore bimbo 4 anni" - commenta anche questo, stronzo!
    Rispondi · Mi piace · 9 · 23 ottobre alle ore 11.45
    Samuele Poce · Roma
    L olocausto lo state facendo voi da quando occupate abusivamente dal 48 territori di altre popolazioni .
    Rispondi · Mi piace · 6 · 23 ottobre alle ore 11.45
    Don Rumata
    Alberto Manzoni Chi uccide bimbi palestinesi invece e' un eroe. cattonazista del cazzo!
    Rispondi · Mi piace · 3 · 23 ottobre alle ore 11.47
    Don Rumata
    Alberto Manzoni Chi uccide bimbi palestinesi invece e' un eroe. cattonazista del cazzo!
    Rispondi · Mi piace · 3 · 23 ottobre alle ore 11.47
    Ricky Richards · Top Commentator
    Antimo Marandola certo un bambino che muore è uan tragedia a prescindere dalla nazionalità del piccolo.. è pure vero che simili affermazione istigano all'odio da entrambe le parti... e cosi le tragedie continueranno senza fine.. spero che i politici iscraeliani non la pensino come te.. riguardo l'italia come paese decrepito è sempre un paese dove non suonano le sirene anti missile e non bisogna correre nei rifugi..
    Rispondi · Mi piace · 3 · 23 ottobre alle ore 12.02
    Mike Banti · Top Commentator
    siete una massa di sporchi razzisti.
    Rispondi · Mi piace · 1 · 23 ottobre alle ore 12.49
    Sonny Salas · Top Commentator
    Olocausto? ma lo sai quello che scrivi? Gli Ebrei nei campi di concentramento non costruivano TUNNEL,non lanciavano razzi ai tedeschi.....era tutt'altracosa.....!!!
    Rispondi · Mi piace · 2 · 23 ottobre alle ore 12.58
    Carlo Quirici · Top Commentator · Lavora presso Conservatorio della Svizzera italiana
    Antimo Marandola Il solito coglione... e della bambina di quattro anni uccisa, investita volutamente, da un colono settimana scorsa che ne dici!
    Rispondi · Mi piace · 3 · 23 ottobre alle ore 13.29
    Massimo Mezzetti · Top Commentator
    DON RUMATA ! VISTO CHE CHIUDI SEMPRE LE TUE SCORREGGE CON UN INSULTO, TI PRECEDO IO ! IMBECILLE COMUNISTA VAI A PIGLIARLO NEL CULO FUORI DALL'ITALIA !!
    Rispondi · Mi piace · 1 · 23 ottobre alle ore 17.47
    Daniel Kilbert · Top Commentator
    Carlo ti rispondo io se permetti: quel colono se ha investito volutamente quella povera bimba deve marcire all'inferno senza nessuna attenuante e la sua vita in terra deve colorarsi solo di colori adatti alla sua persona: di merda. E questo te lo ha scritto un ebreo israeliano.
    Rispondi · Mi piace · 2 · 23 ottobre alle ore 21.38
    Tommasofrancesca Iovine · Casaluce
    Antimo Marandola In israele non ci andrei nemmeno se mi pagassero il viaggio vitto e alloggio, gente strana, soprattutto quelli con le treccine vestiti di nero che danno testate in un muro di pietra, Israele e' fuori dal mondo (entita' atipica) gente strana!
    Rispondi · Mi piace · 23 ottobre alle ore 22.17
    Sonny Salas · Top Commentator
    Don Rumata,i bambini in guerra muoino come chiunque altro,perchè la guerra è orrenda.Sono morti e muoino dappertutto i bambini:a Belgrado,in Kossovo in Iraq e in Siria,e ovunque si combatta una guerra.Ne sono morti anche a Desdra sotto i bombardamenti alleati che hanno piegato Hitler.A Hiroshima e Nagasaki sotto le bombe atomiche.Quindi gli Israeliani non sono eroi,piuttosto chiediamoci se la guerra è giusta.Io come te penso di no.Quando si fa una guerra si fa in 2 come è successo quest'estate.Poi se gli altri sono di uno strapotere e forza bellica che Hamas non ha,consiglieri ad Hamas che oltretutto gridava alla vittoria senza rendersi conto di quello che era successo a Gaza,di non sprecare milioni di euro per fare 15000km di tunnel,ma di sfamare la sua popolazione,e di non lanciare i razzi su Israele,perchè poi ne paga le conseguenze,e l'unica cosa che sanno fare è mostrare i corpi di quei poveri bambini,per muovere a pietà l'occidente......!!!!!!
    Rispondi · Mi piace · 23 ottobre alle ore 22.24
    Sonny Salas · Top Commentator
    Tommasofrancesca,dimentichi un particolare molto importante,se non vuoi andare in Israele nessuno ti obbliga(anche se saresti espulso all'aereporto di Ben Guiron)vai in Siria,come le 2 ragazze italiane,non si sa più nulla di loro.Ecco sono questi i posti che desideri andare.......Vai,e buona fortuna........!!!!!!!!!!!!!
    Rispondi · Mi piace · 23 ottobre alle ore 22.45
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Don Rumata Antimo Marandola [ per me: lui è totalmente invisibile! ED è SOLO QUESTO, CHE, FA DI LUI, IL padrone, il SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO parassitario, ROTHSCHILD: I NOSTRI PADRONI farisei satanisti Illuminati: la peggiore MINACCIA PER IL GENERE UMANO! Ma, come voi potete essere in favore di nazisti shariah, che, sorgono sul genocidio di 51 nazioni cristiane preesistenti? in Turchia hanno fatto il genocidio di Armeni e Bizantini, e, questo evento storico lo negano ancora! Come non capite che, con la distruzione di Israele, poi, verrà il turno nostro di sparire, dalla faccia della terra? Israeliani stanno vivendo un incubo, che, è lo stesso incubo shariah, che, stanno subendo, tutti i martiri cristiani nella LEGA ARABA: la morte! ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html
    SMETTETE DI FARE LA SINISTRA GAY GENDER CONTRO ISRAELE!
    SE, ERA POSSIBILE VIVERE AFFIANCO AI MUSULMANI QUALCUNO CI SAREBBE RIUSCITO, MENTRE SONO MORTI TUTTI!
    Rispondi · Mi piace · 18 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Don Rumata https://www.facebook.com/donantonrumata DALLE MIE PARTI LA RUMMATA, è LA SPAZZATURA! ISLAMICI NON CONOSCONO IL VALORE DELLA VITA UMANA, GIà DUE VOLTE, battalia di Lepanto e di Vienna, TUTTO IL GENERE UMANO HA CORSO IL PERICOLO DI DIVENTARE UN SOLO NAZISMO SHARIAH CALIFFATO! Quello che sta facend ISIS sharia oggi? è lo stesso che ha reso possibile la formazione della LEGA ARABA.. la tua ignoranza? ti ucciderà!
    Rispondi · Mi piace · 17 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/samuele.poce Samuele Poce Don Rumata https://www.facebook.com/donantonrumata DALLE MIE PARTI LA RUMMATA, è LA SPAZZATURA! ISLAMICI NON CONOSCONO IL VALORE DELLA VITA UMANA, GIà DUE VOLTE, battaglia di Lepanto e di Vienna, TUTTO IL GENERE UMANO HA CORSO, IL PERICOLO DI DIVENTARE UN SOLO NAZISMO SHARIAH CALIFFATO! Quello che sta facendo, ISIS sharia oggi? è lo stesso che ha reso possibile la formazione della LEGA ARABA.. la tua ignoranza? ti ucciderà!
    Rispondi · Mi piace · 17 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Sonny Salas 15DI15] IN QUESTA PAGINA IO HO PUBBLICATO 12 COMMENTI, non numerati, TU LI VEDI TUTTI? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html?fb_comment_id=fbc_559979590769367_560234224077237_560234224077237#f3283ad1fa4ec38
    Rispondi · Mi piace · 14 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Tommasofrancesca Iovine 16DI16] IN QUESTA PAGINA IO HO PUBBLICATO 12 COMMENTI, non numerati, TU LI VEDI TUTTI? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi
    Rispondi · Mi piace · 14 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Massimo Mezzetti 17DI17] IN QUESTA PAGINA IO HO PUBBLICATO 12 COMMENTI, non numerati, TU LI VEDI TUTTI?
    Rispondi · Mi piace · 14 ore fa

Florinda Ciardi · Nessuna istruzione,totalmente ignorante
Rimango basita...è assurdo che le notizie siano sempre e solo unidirezionali. Perché questa non c'è sull'Ansa? http://www.ilfarosulmondo.it/cisgiordania-bambina-palestinese-uccisa-da-colono-israeliano/
Rispondi · Mi piace · 6 · Non seguire più il post · 23 ottobre alle ore 12.18

    Carlo Quirici · Top Commentator · Lavora presso Conservatorio della Svizzera italiana
    Infatti! Che vergogna.
    Rispondi · Mi piace · 2 · 23 ottobre alle ore 13.30
    Carlo Quirici · Top Commentator · Lavora presso Conservatorio della Svizzera italiana
    Antimo Marandola tu invece vedo che sai tutto! Vedo che rispondi a tutti i commenti. Tutti sbagliano, hai ragione solo tu! Hai rotto!
    Rispondi · Mi piace · 1 · Ieri alle 9.21
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/florinda.ciardi Antimo Marandola [ per me: lui è totalmente invisibile! ED è SOLO QUESTO, CHE, FA DI LUI, IL padrone, il SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO parassitario, ROTHSCHILD: I NOSTRI PADRONI farisei satanisti Illuminati: la peggiore MINACCIA PER IL GENERE UMANO! Ma, come voi potete essere in favore di nazisti shariah, che, sorgono sul genocidio di 51 nazioni cristiane preesistenti? in Turchia hanno fatto il genocidio di Armeni e Bizantini, e, questo evento storico lo negano ancora! Come non capite che, con la distruzione di Israele, poi, verrà il turno nostro di sparire, dalla faccia della terra? Israeliani stanno vivendo un incubo, che, è lo stesso incubo shariah, che, stanno subendo, tutti i martiri cristiani nella LEGA ARABA: la morte! ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html
    SMETTETE DI FARE LA SINISTRA BILDENBERG GAY GENDER CONTRO ISRAELE!
    SE, ERA POSSIBILE VIVERE AFFIANCO AI MUSULMANI QUALCUNO CI SAREBBE RIUSCITO, MENTRE SONO MORTI TUTTI!
    COME VOI POTETE PENSARE CHE, GLI EBREI PERICOLI ILLUMINUTI ROTHSCHILD CULTO, AGENDA TALMUD, NON DEVONO MAI AVERE UNA LORO PATRIA, PER CONTINUARE A FARE I PARASSITI USURAI, CONTRO TUTTI I POPOLI?
    Rispondi · Mi piace · 18 ore fa
    Carlo Quirici · Top Commentator · Lavora presso Conservatorio della Svizzera italiana
    Antimo Marandola tu invece vedo che sai tutto! Vedo che rispondi a tutti i commenti. Tutti sbagliano, hai ragione solo tu! Hai rotto!
    Rispondi · Mi piace · 1 · Ieri alle 9.21
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/florinda.ciardi Antimo Marandola [ per me: lui è totalmente invisibile! ED è SOLO QUESTO, CHE, FA DI LUI, IL padrone, il SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO parassitario, ROTHSCHILD: I NOSTRI PADRONI farisei satanisti Illuminati: la peggiore MINACCIA PER IL GENERE UMANO! Ma, come voi potete essere in favore di nazisti shariah, che, sorgono sul genocidio di 51 nazioni cristiane preesistenti? in Turchia hanno fatto il genocidio di Armeni e Bizantini, e, questo evento storico lo negano ancora! Come non capite che, con la distruzione di Israele, poi, verrà il turno nostro di sparire, dalla faccia della terra? Israeliani stanno vivendo un incubo, che, è lo stesso incubo shariah, che, stanno subendo, tutti i martiri cristiani nella LEGA ARABA: la morte! ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html
    SMETTETE DI FARE LA SINISTRA BILDENBERG GAY GENDER CONTRO ISRAELE!
    SE, ERA POSSIBILE VIVERE AFFIANCO AI MUSULMANI QUALCUNO CI SAREBBE RIUSCITO, MENTRE SONO MORTI TUTTI!
    COME VOI POTETE PENSARE CHE, GLI EBREI PERICOLI ILLUMINUTI ROTHSCHILD CULTO, AGENDA TALMUD, NON DEVONO MAI AVERE UNA LORO PATRIA, PER CONTINUARE A FARE I PARASSITI USURAI, CONTRO TUTTI I POPOLI?
    Rispondi · Mi piace · 18 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/carlo.quirici Carlo Quirici https://www.facebook.com/samuele.poce Samuele Poce Don Rumata https://www.facebook.com/donantonrumata DALLE MIE PARTI LA RUMMATA, è LA SPAZZATURA! ISLAMICI NON CONOSCONO IL VALORE DELLA VITA UMANA, GIà DUE VOLTE, 1. battaglia di Lepanto, e, 2. di Vienna, TUTTO IL GENERE UMANO HA CORSO, IL PERICOLO DI DIVENTARE UN SOLO NAZISMO SHARIAH CALIFFATO! Quello che sta facendo, ISIS sharia oggi? è lo stesso che ha reso possibile la formazione della LEGA ARABA.. la tua ignoranza? ti ucciderà!
    Rispondi · Mi piace · 17 ore fa

Samuele Poce · Roma
Sono morte 2000 persone palestinesi di cui 500 bambini , più di 4000 i feriti (fino a settembre) durante i bombardamenti a tappeto di israele nella striscia di Gaza. Muore un neonato israeliano (comunque una tragedia), articolone a metà pagina......
Rispondi · Mi piace · 6 · Non seguire più il post · 23 ottobre alle ore 11.42

Abu Abdul · Top Commentator
Adesso i nazi-sionisti avranno la scusa per fare un'altro massacro e bombardare asili ospedali e rifugi, perchè questo sanno fare i vigliacchi . Perchè non si parla delle quotidiane vessazioni che i militari nazi-sionisti continuano a perpetrare nei confronti dei palestinesi, degli arresti di bambini di 10-12 anni, dei ragazzi quotidianamente uccisi da questi criminali, delle piantagioni di ulivi bruciati dai coloni, delle case distrutte dai buldozzer dei sionisti, delle occupazioni illegali dei territori. Spero solo , anzi sono sicuro che pagheranno tutto e tutti e ancora la storia si ripeterà, spero di essere ancora vivo quando questo accadrà.
Rispondi · Mi piace · 4 · Non seguire più il post · 23 ottobre alle ore 12.23

    Massimo Mezzetti · Top Commentator
    siete dei vigliacchi, VI NASCONDETE DIETRO AI CIVILI, NON INDOSSATE UNIFORMI, LANCIATE RAZZI DAGLI OSPEDALI, DALLE SCUOLE E DAI CORTILI DELLE CASE e poi piagnucolate per le vittime "civili" - concordo con te solo sulle colonie; basta, non dovevano e non devono essere più fatte !! tutti e due i popoli hanno diritto alla loro terra !!!
    Rispondi · Mi piace · 2 · 23 ottobre alle ore 12.42
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/florinda.ciardi Antimo Marandola [ per me: lui è totalmente invisibile! ED è SOLO QUESTO, CHE, FA DI LUI, IL padrone, il SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO parassitario, ROTHSCHILD: I NOSTRI PADRONI farisei satanisti Illuminati: la peggiore MINACCIA PER IL GENERE UMANO! Ma, come voi potete essere in favore di nazisti shariah, che, sorgono sul genocidio di 51 nazioni cristiane preesistenti? in Turchia hanno fatto il genocidio di Armeni e Bizantini, e, questo evento storico lo negano ancora! Come non capite che, con la distruzione di Israele, poi, verrà il turno nostro di sparire, dalla faccia della terra? Israeliani stanno vivendo un incubo, che, è lo stesso incubo shariah, che, stanno subendo, tutti i martiri cristiani nella LEGA ARABA: la morte! ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html
    SMETTETE DI FARE LA SINISTRA BILDENBERG GAY GENDER CONTRO ISRAELE!
    SE, ERA POSSIBILE VIVERE AFFIANCO AI MUSULMANI QUALCUNO CI SAREBBE RIUSCITO, MENTRE SONO MORTI TUTTI!
    COME VOI POTETE PENSARE CHE, GLI EBREI PERICOLI ILLUMINUTI ROTHSCHILD CULTO, AGENDA TALMUD, NON DEVONO MAI AVERE UNA LORO PATRIA, PER CONTINUARE A FARE I PARASSITI USURAI, CONTRO TUTTI I POPOLI?
    Rispondi · Mi piace · 18 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/massimo.ferraro.370 MALIGNO CRIMINALE ASSASSINO: 400 MARTIRI CRISTIANI, OGNI GIORNO, PERDONO LA VITA PER LA SHARIAH! QUALE LIBERTà DI RELIGIONE? QUALE RECIPROCITà, TI DA IL DIRITTO DI PARLARE? https://www.facebook.com/carlo.quirici Carlo Quirici https://www.facebook.com/samuele.poce Samuele Poce Don Rumata https://www.facebook.com/donantonrumata DALLE MIE PARTI LA RUMMATA, è LA SPAZZATURA! ISLAMICI NON CONOSCONO IL VALORE DELLA VITA UMANA, GIà DUE VOLTE, 1. battaglia di Lepanto, e, 2. di Vienna, TUTTO IL GENERE UMANO HA CORSO, IL PERICOLO DI DIVENTARE UN SOLO NAZISMO SHARIAH CALIFFATO! Quello che sta facendo, ISIS sharia oggi? è lo stesso che ha reso possibile la formazione della LEGA ARABA.. la tua ignoranza? ti ucciderà!
    Rispondi · Mi piace · 16 ore fa

Daniel Kilbert · Top Commentator
Quello che mi lascia perplesso nel leggere i commenti in generale sotto, è che tanti ricordano gli orrori della guerra con la morte di gente innocente durante le efferate battaglie tra Hamas e l'esercito israeliano a Gaza MA NESSUNO MANIFESTA SDEGNO E RAMMARICO PER L'UCCISIONE IERI DI UNA BIMBA ISRAELIANA IN FASCE DA PARTE DI UN CRIMINALE DI HAMAS! SE QUESTO NON è' ANTISEMITISMO DA POPOLO FASCISTA ALLORA NON TROVO ALTRE SPIEGAZIONI SE NON LA MANCANZA TOTALE E DILAGANTE DI SENSIBILITA' E IMPARZIALITA'.
Rispondi · Mi piace · 3 · Non seguire più il post · 23 ottobre alle ore 14.03

    Abu Abdul · Top Commentator
    Non era una battaglia efferata di Israele contro Hamas è stato un genocidio programmato con aerei, navi carri armati contro gente civile e innocente , per questo siete e sarete ricordati come il paese più razzista, criminale e infido. E ancora oggi voi criminali sionisti potete uccidere , imprigionare , torturare distruggere case e bruciare olivi e non tenete in nessun conto le 77 risoluzioni dell'ONU. Perchè voi siete superiori siete il popolo eletto, lo dicevano anche nazisti , perchè voi siete i nazisti di oggi.
    Un giorno ci sarà una Norimberga anche per voi, e tutti criminali sionisti dovranno pagare per le loro atrocità, la terra rubata verrà restituita ai Palestinesi. Mi piacerebbe vedere le lobby economiche ebraiche disfarsi come neve al sole, allora ci sarà pace nel mondo e il mondo capirà quale è il vero impero del male.
    Rispondi · Mi piace · 17 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Abu Abdul https://www.facebook.com/massimo.ferraro.370 QUALI DIRITTI UMANI PER POVERI PEDOFILI POLIGANI, DI PENA DI MORTE PER BLASFEMIA APOSTASIA, TU VUOI PROTEGGERE IN ONU? NON CREDO IO CHE. TU POTRESTI RISPONDERE ALLE MIEI DOMANDE.. ma, perché gli ebrei non devono mai avere una PAtria, per vendicarsi (giustamente, contro di noi) come tu dici: "Un giorno ci sarà una Norimberga anche per voi, e tutti criminali sionisti dovranno pagare per le loro atrocità, la terra rubata verrà restituita ai Palestinesi. Mi piacerebbe vedere le lobby economiche ebraiche disfarsi come neve al sole, allora ci sarà pace nel mondo e il mondo capirà quale è il vero impero del male."
    Rispondi · Mi piace · Modificato · 16 ore fa

Cesare Adami · Firenze
Qualche genio, esperto di storia, chiama Nazi gli israeliani; forse, nella sua ricerca storica, ha saltato il punto che parlava di Al Husseini, Gran Mufti di Gerusalemme, che creò la Brigata Musulmana Handshar , brigata delle SS, ma dai, non lo sapevate, storici del cazzo, non sapevate, della Brigata Ebraica, medaglia d'oro della resistenza,
Rispondi · Non mi piace più · 1 · Non seguire più il post · Ieri alle 9.11

    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/cesare.adami 21DI21] IN QUESTA PAGINA IO HO PUBBLICATO 12 COMMENTI, non numerati, TU LI VEDI TUTTI?
    Rispondi · Mi piace · 14 ore fa

Lorenzo Ghiselli · Top Commentator · Carrellaio presso OM-STILL
a volte mi chiedo se questi almeno sappiano il perchè portano avanti questa guerra civile... mi sembra una di quelle faide familiari dove l'importante è fare casino, il motivo passa in secondo piano.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 23 ottobre alle ore 11.15

    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Cinzia Ruta Massimo Mezzetti 19DI19] IN QUESTA PAGINA IO HO PUBBLICATO 12 COMMENTI, non numerati, TU LI VEDI TUTTI?
    Rispondi · Mi piace · 14 ore fa

Renato Kollcaku · Operiaio Specializzato presso Metalmeccanico
io non ho parole-......magari ha perso il controllo della macchina e poi lo chiamiamo attentato....ma quei nazisti israeliani che hanno ucciso centinaia di bambini con intenzione come li chiamiamo???MOSTRI MOSTRI
Rispondi · Mi piace · 5 · Non seguire più il post · 22 ottobre alle ore 23.16

    Cinzia Ruta · Segui · Top Commentator · Cliffside Park High School
    anche quando lanciavano bombe sugli scuola bus avevano perso il controllo? il problema è che queste persone sono accecate dall'odio, in più incoraggiate da premi in denaro alle loro famiglie per compiere attentati, e qui mi fermo tanto la storia è nota e quindi chi non vuol capire non capirà mai
    Rispondi · Mi piace · 4 · 23 ottobre alle ore 10.56
    Davide Pascale · Lavora presso Ma Saranno Anche Cazzi Miei!
    renato sei un deficente ignorante. in certe situzioni bisogna avere almeno il buon senso di stare zitti. vorrei vedere se la neonata morta fosse quella nella tua foto cosa diresti
    Rispondi · Mi piace · 3 · 23 ottobre alle ore 11.40
    Massimo Mezzetti · Top Commentator
    accidenti è vero !! non aveva fatto la revisione e i freni non funzionavano !! che fatalità !! ogni tanto si dimenticano qualche razzo nei cortili delle scuole, dentro agli ospedali o nei cortili delle case !!! ma questi palestinesi sono proprio sbadati !!!
    Rispondi · Mi piace · 1 · 23 ottobre alle ore 12.06
    Davide Pascale · Lavora presso Ma Saranno Anche Cazzi Miei!
    guardati il video http://www.ynetnews.com/articles/0,7340,L-4583446,00.html dimmi se questo ha perso il controllo
    Rispondi · Mi piace · 1 · 23 ottobre alle ore 12.15
    Don Rumata
    Davide Pascale se tu avessi del buon senso ti toccherebbe star zitto a vita per tutti i bambini palestinesi uccisi.
    Rispondi · Mi piace · 1 · 23 ottobre alle ore 13.48
    Don Rumata
    Davide Pascale pfff. La tua ironia spicciola non ti scagiona dalla tua visione malata della realta' dei fatti. E inoltre dove vivo io queste cose non succedono perche' il territorio non e' occupato da colonialisti filoamericani.
    Rispondi · Mi piace · 1 · 23 ottobre alle ore 14.05
    Don Rumata
    Davide Pascale scusa Davide, con tutto il rispetto, ma per caso era figlia tua la neonata che e' morta? No? Allora non cagare il cazzo e vai a vedere quanti bambini morti ha fatto l'Operation Protective Edge.
    Rispondi · Mi piace · 23 ottobre alle ore 14.14
    Don Rumata
    Cinzia Ruta "in più incoraggiate da premi in denaro alle loro famiglie per compiere attentati" ti scorreggia il cervello cara. In palestina non hanno manco l'acqua, che cazzo se ne fanno dei premi di denaro, eh?! Ma chi ti racconta queste stronzate?
    Rispondi · Mi piace · 23 ottobre alle ore 14.22
    Massimo Mezzetti · Top Commentator
    Don Rumata ! allora dalle tua risposta a Davide Pascale capisco che tutti i bambini palestinesi o sono figli tuoi oppure anche te che cosa rompi il cazzo con sempre il solito pacifismo a senso unico !!!
    Rispondi · Mi piace · 23 ottobre alle ore 16.18
    Don Rumata
    Massimo Mezzetti, piccolo-e-insulso-cervello-mediocre ebraicizzato, forse un giorno troverai un senso alle frasi orrendi che scrivi* sul campo di battaglia della guerra che sostieni con tanto fervore.
    *NON INDOSSATE UNIFORMI ??????
    Rispondi · Mi piace · 23 ottobre alle ore 16.33
    Massimo Mezzetti · Top Commentator
    certo ! uno che spara in abiti civili e viene ucciso è una vittima innocente, un civile indifeso poverino !! ma vai a vestirti di arcobaleno SCHIFOSO, IPOCRITA, VIGLIACCO E FALSO PACIFISTA A SENSO UNICO !!!!
    Rispondi · Mi piace · 23 ottobre alle ore 17.16
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Cinzia Ruta Massimo Mezzetti 18DI18] IN QUESTA PAGINA IO HO PUBBLICATO 12 COMMENTI, non numerati, TU LI VEDI TUTTI?
    Rispondi · Mi piace · 14 ore fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    20DI20] IN QUESTA PAGINA IO HO PUBBLICATO 12 COMMENTI, non numerati, TU LI VEDI TUTTI? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/attentato-gerusalemmemorta-bimba-3-mesi_02cdc1ca-4f13-432a-93d0-9b1b0fd2fc1f.html?fb_comment_id=fbc_559979590769367_560234224077237_560234224077237#f3283ad1fa4ec38
=================================
========================================
sono notizie, castrate GENDER froci? ANSA non dovrebbe dAre notizie che, non significano niente! CHI GENDER LUI VUOLE PROTEGGERE? O VOI ANSA MASSONICA, VOI FARE UNA INFORMAZIONE DIGNITOSA O CAMBIATE MESTIERE ED ANDATEVENE A CASA! [ NEW DELHI, 25 OTTOBRE. Un gruppo di militanti per lo più giovani del Bjp, il partito di governo in India, hanno attaccato e danneggiato ieri a Calicut, nello Stato meridionale di Kerala, un bar dove a loro avviso "si incoraggiavano comportamenti immorali". Lo scrive il quotidiano The Hindu.
    Inaugurato di recente il Downtown Cafè si rivolge ad un pubblico di studenti ma secondo i militanti del Bharatiya Janata Yuva Morcha (Bjym) il proprietario "incoraggiava atteggiamenti immorali da parte dei clienti".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/25/india-bar-immorale-danneggiato_ad61a075-56ba-42ee-b4c8-1d00522e6f5d.html
PRESTO QUESTO ABOMINIO ABOMINIO FINIRà DI ESISTERE! gli atei evoluzionisti, le scimmie GENDER, non hanno nessun senso della logica, dal momento che, condannano a morte Israele, e tutto l'Occidente, per spianare la strada alla shariah, della LEGA ARABA, il peggiore nazimo CALIFFATO OTTOMANO della storia! Ma questa non è la agenda di questi coglioni sauditi salafiti spietati assassini.. NO! questa, è la agenda Rothschild talmud i satanisti DATAGATE NWO FMI SPA GMOS!
Isis lapida uomo per adulterio in Siria. Due giorni dopo notizia su donna che ha subito stessa sorte. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 23 ottobre alle ore 20.25
    Cristian Accesdenied · Top Commentator
    Fatti curare da uno bravo!
    Rispondi · Mi piace · 52 secondi fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Cristian Accesdenied sono notizie, castrate GENDER froci? ANSA non dovrebbe dAre notizie che, non significano niente! CHI GENDER LUI VUOLE PROTEGGERE? O VOI ANSA MASSONICA, VOI FARE UNA INFORMAZIONE DIGNITOSA O CAMBIATE MESTIERE ED ANDATEVENE A CASA! [ NEW DELHI, 25 OTT - Un gruppo di militanti per lo più giovani del Bjp, il partito di governo in India, hanno attaccato e danneggiato ieri a Calicut, nello Stato meridionale di Kerala, un bar dove a loro avviso "si incoraggiavano comportamenti immorali". Lo scrive il quotidiano The Hindu.
    Inaugurato di recente il Downtown Cafè si rivolge ad un pubblico di studenti ma secondo i militanti del Bharatiya Janata Yuva Morcha (Bjym) il proprietario "incoraggiava atteggiamenti immorali da parte dei clienti".
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/25/india-bar-immorale-danneggiato_ad61a075-56ba-42ee-b4c8-1d00522e6f5d.html
    Rispondi · Mi piace · 3 secondi fa
Emil Vert · Top Commentator · Trenggalek
MUSLIM "AT WORK" !!!!( e noi INTANTO ne importiamo migliaia di ISLAMICI grazie alla FOLLE POLITICA IMMIGRATORIA varata dal PD del sempre sorridente RENZIE & Padoan!!!!) E quando essi avranno raggiunto una MASSA CRITICA sufficente voi tutti GAY, con Gay pride e matrimoni Gay) FEMMINISTE, ABORTISTI, SCAMBISTI, TRANSESSUALI e puttanieri vari, che naturalmente siete in maggioranza SCHIERATI CON LORO, IN DIFESA dei DIRITTI E PRIVILEGI, SOVVENZIONI, e PERMESSI DI FAR MOSCHEE a questa gente, in nome di una società MULTIRAZZIALE folle, ebbene ben presto se l'andazzo continua (Con i vari MARI N(V)OSTRUM) ben presto è CON QUESTA GENTAGLIA E LE LORO "LEGGI" derivanti dalla SAHARIA Islamica che dovrete CONFRONTARVI!!! Ne vedremo (verete) delle belle STOLTI BUONISTI ( ma purtroppo ne pagheremo le conseguenze TUTTI a causa delle vostra follia)!!
Rispondi · Mi piace · 5 · Non seguire più il post · Modificato · 23 ottobre alle ore 13.24
    Guido Sigismondo · Top Commentator
    Bravo Trota !!!
Francesco Borchi · Top Commentator
Osservatorio nazionale per i diritti umani ? follia !! ma quali umani ??
Non ci vedo nulla d'umano in quei posti.. MA SOPRATUTTO NON VEDO COME LA LAPIDAZIONE DI 2 ISLAMICI POSSA INTERESSARE AL POPOLO ITALIANO... x me hanno fatto bene, 2 in meno e meno figli da uccidere in futuro..
Cristian Accesdenied · Top Commentator
Lorenzo Scarola ma hai problemi mentali per caso? In ogni tuo posto scrivi queste frasi del cazzo in latino senza senso, vedi che non siamo nel medioevo.
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/cristian.accessdenied TU SEI IDONEO A COMPRENDERE IL SENSO DI TUTTO L'UNIVERSO? tu sei la misura assoluta del bene e del male?
    tu conosci tutta la scienza e tutta la teologia? Tu sei un uomo metafisico? ALLORA TU SEI DIO, anche! invece, tu ACCETTA DI ESSERE UNA CREATURA MALIGNA RELATIVA, ED IMPARA AD ESSERE UMILE! prima della preghiera in latino, c'è un argomento, con le sue motivazioni tu attieniti a quello soltanto!
    perché contrariamente i tuoi insulti? danneggieranno soltanto te!
    I MIEI MINISTRI ANGELI? NON SEMPRE POSSONO ESSERE TOLLERANTI!
    TU EVITA DI CASTRARE IL MONDO, A MISURA DEL TUO LIMITE MENTALE E SPIRITUALE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/23/isis-lapida-uomo-per-adulterio-in-siria_54b6c74f-b2ce-45ca-a2ff-aefad025ed24.html?fb_comment_id=fbc_918031788224975_918233394871481_918233394871481#f24194f99787efe
ma, con la tecnologia aliena, di un cinquantesimo di millimetro, e la A.I. intelligenza artificiale aliena Gmos, tutto questo discorso è semplicemente ridicolo! QUESTA è UNA MINACCIA ASSOLUTA, DI BUSH 322 DATAGATE, CIA 666, NWO, FMI TALMUD AGENDA: CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
Maria Ivanova23 ottobre, Internet è di tutti o degli USA? La Russia chiede più sicurezza informatica. Gli specialisti della sfera informatica pensano a come difendere i segmenti nazionali di internet. In relazione agli ultimi avvenimenti risuonano sempre più spesso le minacce di scollegare la rete russa (Runet). Per questo motivo il capo del Ministero delle comunicazioni, Nikolaj Nikiforov, ha proposto di stipulare una convenzione internazionale per la gestione dell'infrastruttura internet "sotto l'egida degli istituti dell'ONU" affinché, tutto il potere sullo spazio cibernetico non sia concentrato nelle mani di un solo paese. Gli esperti convengono che per garantire la continua operatività di Runet è necessario creare un'infrastruttura doppiatrice, ossia propri root server ed un sistema indipendente di domain name. Tuttavia si è ancora lontani dalla realizzazione pratica di questa idea. Molto probabilmente le minacce di scollegare internet in Russia rimarranno tali, anche se la possibilità tecnica di farlo esiste. Ma in caso di forza maggiore la Russia potrà per qualche tempo garantirsi l'accesso a Internet con l'aiuto di un server di riserva. D'altronde, il fatto che i dati personali di cittadini russi vengano conservati continuamente nei server che si trovano all'estero suscita non pochi dubbi da parte degli specialisti nella sfera cibernetica. Ciò rappresenta uno dei principali argomenti a favore della realizzazione di una propria infrastruttura internet. Inoltre, per la garanzia della sicurezza cibernetica è necessario un controllo multilaterale da parte degli organi statali, sostiene Andrej Masalovič, tenente colonnello dell'Agenzia federale per i collegamenti e l'informazione governativa (FAPSI) presso il presidente della Federazione Russa:
L'essenziale è che la Russia abbia iniziato a formare il proprio comando cibernetico. Attualmente la supremazia nello spazio online è, infatti, più importante della supremazia nell'aria e persino nel settore nucleare, dove la parità è già stata raggiunta. Nello spazio cibernetico esiste la possibilità di compiere un balzo sia nelle strategie d'attacco, che in quelle di difesa e di ricognizione.
La Russia è tra i 63 paesi che hanno sottoscritto la convenzione del Consiglio d'Europa sulla protezione delle persone private contro il trattamento automatico dei dati di carattere privato. Ogni Stato che ha aderito alla convenzione si è obbligato a proteggere i dati personali di tutti coloro che si trovano nel suo territorio indipendentemente dalla cittadinanza.
Non solo, ma la Russia è tra i leader nella messa a punto delle questioni della sicurezza informatica mondiale. La sua dottrina in questa sfera presuppone la stipula con i partner stranieri degli accordi sulla cooperazione bilaterale, regionale e globale. L'esperto della sicurezza di internet, Oleg Dimidov, direttore del programma Sicurezza informatica internazionale e la gestione globale dell'internet, dice:
Il primo accordo in merito è stato l'accordo regionale firmato nel 2009 dalla Russia insiemе con gli altri membri dell'Organizzazione di Shanghai per la cooperazione (OSC). Poi c'è stata una serie di accordi russo-americani sulle misure di fiducia in questa sfera. Questi accordi, firmati dai presidenti dei due paesi nel 2013, contribuiscono alla creazione dei canali tecnici per lo scambio dell'informazione tra Russia ed USA sugli attacchi cibernetici e su seri incidenti. Oltre a questo, la Russia intraprende una serie di passi nell'ambito dell'Organizzazione del Trattato di sicurezza collettiva (CSTO) e dell'OSC per la lotta contro i crimini cibernetici, si svolgono operazioni della polizia per la chiusura dei siti che usano il contenuto proibito.
Ma le iniziative della Russia per la garanzia della cibersicurezza a livello globale rimangono spesso senza risposta. Stando agli esperti, ciò avviene non a causa delle proposte stesse ma per via della politica. Internet non appartiene, in sostanza, a nessuno, ma è controllato dagli USA, che non vogliono il rafforzamento della Russia anche nello spazio cibernetico.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_23/La-Russia-e-preoccupata-per-la-propria-sicurezza-cibernetica-7697/
PUTIN TU SEI UN PATETICO IDIOTA! ma, con la tecnologia aliena, di un cinquantesimo di millimetro, e la A.I. intelligenza artificiale aliena Gmos, tutto questo discorso è semplicemente ridicolo! QUESTA è UNA MINACCIA ASSOLUTA, DI BUSH 322 DATAGATE, CIA 666, NWO, FMI TALMUD AGENDA: CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
Maria Ivanova23 ottobre, Internet è di tutti o degli USA? La Russia chiede più sicurezza informatica. Gli specialisti della sfera informatica pensano a come difendere i segmenti nazionali di internet. Nikita Sorokin
12 novembre 2012, 19:20
Le strane manovre della Nato
Dal 13 al 16 novembre per simulare un attacco cibernetico si svolgeranno le manovre atlantiche "Cyber Coalition".
Secondo lo scenario un paese africano scatenerebbe un attacco cibernetico all'Ungheria e all'Estonia. Parlare di paese africano e' alquanto ridicolo in quanto le vittime si trovano ai confini della Russia e a mille miglia di distanza dal continente nero.
Inoltre la Nato non nasconde affatto che nello spazio cibernetico il nemico numero uno sarebbe rappresentato dalla Russia, dalla Cina e dall'Iran.
Dice l'esperto Vladimir Evseev:
"A mio avviso, queste manovre hanno un carattere provocatorio. Per rispondere ad un attacco cibernetico ci vuole tempo, mentre ad un attacco cibernetico non si risponde con le armi. Tutta questa iniziativa si inserisce nel quadro del peggioramento generale dei rapporti fra la Nato e la Russia. "
Nel contempo bisogna riconoscere che i paesi atlantici si occupano seriamente della sicurezza cibernetica.
Dall'anno scorso l'esercito tedesco e' in stato d'allerta per contrastare eventuali attacchi.
In Inghilterra l'Universita' di Lester prepara programmatori per lo spionaggio e il controspionaggio, cioe' per il MI-5 e il MI-6.
Dice l'esperto Alexandr Goltz:
"La societa' moderna e' molto vulnerabile, perche' abbiamo affidato alle tecnologie informatiche la gestione di tutti i maggiori processi, dagli acquedotti alle centrali nucleari."
Una intrusione in questi sistemi potrebbe avere effetti catastrofici.
http://italian.ruvr.ru/2012_11_12/attacco-cibernetico-Nato/

http://www.ansa.it/sito/notizie/tecnologia/internet_social/2014/10/24/regina-elisabetta-manda-suo-primo-tweet_806ed0e2-b148-49ed-b1a9-0f38303e1ef2.html
NON è COLPA DEI FRANCESI, SE I MASSONI BILDENBERG USUROCRAZIA ROTHSCHILD HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL POTERE.. ECCO PERCHé NON C'è NULLA CHE PUò SALVARCI DALLA GUERRA MONDIALE!
Mosca, Francia ci dia navi o renda soldi [ I MASSONI CERCANO CON LE MENZOGNE DI ANSA, DI CREARE, UNA OPINIONE FAVOREVOLE.. MA, NON CI RIUSCIRANNO! SE CI SARà UNA GUERRA CONTRO LA RUSSIA? NOI CI SPAREREMO TRA DI NOI! ] Ultimatum Russia su fornitura Mistral per 1,2 miliardi di euro. 09 ottobre 2014 La Francia deve decidersi sulla consegna alla Russia di due navi da guerra Mistral, o altrimenti restituire il denaro. Lo ha affermato il portavoce del ministero degli Esteri russo. Parigi ha venduto le due navi a Mosca nel giugno del 2011 per 1,2 miliardi di euro. Una delle due (la "Vladivostok") è già pronta e la sua consegna era prevista per fine ottobre, ma il mese scorso Francois Hollande ha detto che la Francia si riserva di decidere a seconda della situazione in Ucraina.
Marine Le Pen chiede di adempiere il contratto per la fornitura di "Mistral"
La Francia deve adempiere il contratto per la fornitura delle portaelicotteri di tipo "Mistral" alla Russia, ritiene la leader del partito "Fronte Nazionale" Marine Le Pen.
Ha detto che Parigi ha violato i termini del contratto secondo l'indicazione del Presidente degli Stati Uniti. Le Pen ritiene che nessun Paese avrà più fiducia alla parola della Francia, se Parigi è pronta a interrompere l'esecuzione di un importante contratto per i desiderata di Washington.
Russia, Francia, Marine Le Pen, Mistral, Politica
La Francia annuncia le condizioni per la consegna delle Mistral alla Russia
3 ottobre, 20:08
Marine Le Pen apprezza il "modello economico patriottico" di Putin
6 settembre, 20:15
Francia: la posizione sulla portaelicotteri Mistral è invariabile
1 settembre, 22:15
Usa e Polonia ricattano la Francia sulla vendita delle Mistral alla Russia
2 ottobre, 19:19
Parigi allunga i tempi per la consegna alla Russia della prima "Mistral"
10 ottobre, 20:27
"Mistral"
Gli Stati Uniti cercano nuovi compratori per le "Mistral" russe
11 settembre, 23:30
La Russia avverte la Francia: o la Mistral o i soldi
9 ottobre, 21:04
Portaelicotteri "Mistral" La Russia citerà in giudizio la Francia senza le "Mistral" http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/Marine-Le-Pen-chiede-di-adempiere-il-contratto-per-la-fornitura-di-Mistral-5887/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/09/mosca-francia-ci-dia-navi-o-renda-soldi_340a510e-ab74-4273-af84-e3daa896d8b4.html
NON è COLPA DEI popoli europei, SE I MASSONI anticristi farisei giudeo massoni, che odiano Israele, BILDENBERG USUROCRAZIA ROTHSCHILD HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL POTERE.. ECCO PERCHé, NON C'è NULLA CHE PUò SALVARCI DALLA GUERRA MONDIALE! [ I MASSONI CERCANO CON LE MENZOGNE DI ANSA, DI CREARE, UNA OPINIONE FAVOREVOLE.. MA, NON CI RIUSCIRANNO! SE CI SARà UNA GUERRA CONTRO LA RUSSIA? NOI CI SPAREREMO TRA DI NOI! ] Il vertice dell'UE ha lasciato in vigore le sanzioni contro la Russia. Il vertice dell'UE non ha preso nessuna decisione sul regime delle sanzioni contro la Russia che restano in vigore, si dice nella dichiarazione finale.
Il vertice dell'UE ha anche fatto una serie di dichiarazioni tradizionali, esortando Mosca a favorire il processo di pace e la leadership delle autoproclamate repubbliche di Donetsk e di Lugansk a rinu... Altro...
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 5 secondi fa
Antonio D'Ettorre · Top Commentator · Direttore presso Indaco Travel
la cosa intollerante e' che i cosidetti Paesi democratici europei, Italia compresa, hanno riconosciuto i golpisti nazisti insediatosi a Kiev a febbraio. Man mano e' venuta fuori la verita' su tutta la vicenda Ucraina e sono convinto, dai fatti, che la maggioranza assoluta degli italiani sta con la Russia e non con le posizioni subalterne agli Stati Uniti, espressi dai vertici europei e dal governo italiano.
Rispondi · Mi piace · 14 · Segui post · 19 ore fa
    Ramiya Rahimova · Segui · Top Commentator · Università degli Studi di Siena Facoltà di Scienze Politiche
    Antonio è un altro adoratore del regime che manda i messaggi subliminali " sono convinto che la maggioranza degli italiani sta con la Russia " . Ti devo deludere in Italia ci sono tante persone pensanti .
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/emergenza-umanitaria-in-ucraina-820mila-tra-sfollati-e-rifugiati_88cd6187-c1e4-4053-a592-3816be1bc76c.html
Lorenzo Scarola circa i contenuti di questo video, io non ho dei problemi teorici... ma, perché impedire la comunione eucaristica, a chi non nega la potenza, la autorità, della parola di Dio.. ma, si trova da anni in una condizione di disordine, che, lui non ha più il potere di ristabilire!
27 min · Mi piace
Lorenzo Scarola io cedo che in ambito teologico noi dovremmo guidare i cristiaani al fondamentalismo biblico, e poi, lasciare più spazio di manovra alla coscienza individuale! C'è CHI VUOLE UNIRSI IN MODO EUCARISTICO SACRAMENTALE A GESù, PERCHé IMPEDIRLO AL PROTESTANTE, AL GAY, AL DIVORZIATO? IO GIUDICO LA OMOSESSUALITà CHE è UN DEMONIO, MA, IO NON GIUDICO IL PECCATORE CHE è L'OGGETTO DELLA MISERICORIA DIVINA!
24 min · Mi piace
Fabrizio Verduchi Non sono d'accordo, il fondamentalismo biblico è un errore protestante. Il peccatore è oggetto della Misericordia Divina se è sinceramente pentito altrimenti condanna se stesso alle pene eterne dell'inferno.
21 min · Mi piace · 1
Lorenzo Scarola SI, LUI è SINCERAMENTE PENTITO, DEI SUOI PECCATI! ma, soggettivamente, nella sua condizione, lui non può ricostruire la situzione ideale che la legge della Chiesa gli impone! circa il fondamentalismo biblico, non è quello alla "Testimoni di Geova", ma, è quello che tutte le Chiese Cristiane, sono concordi nella esegesi! Poi, se, c'è una sola Parola, c'è anche una sola FEDE, perché, non ci può essere anche una sola Eucaristia, soltanto, per un ostacolo disciplinare di natura ecclesiologica? IL PROTESTANTE CHE INTENDE LA COMUNIONE EUCARISTICA DEL CATTOLICO, LA PUò RICEVERE, PERCHé HA UN BATTESIMO LEGITTIMO IN COMUNE! IO CREDO CHE NOI NON DOVREMMO AVERE PAURA DI GESTI PROFETICI!
Dario Maria Minotta I sacramenti sono validi tra cattolici e ortodossi. Con i protestanti no (per loro l'Eucarestia è pane benedetto, una memoria e non un memoriale e un'infinità di altre cose). Fabrizio Verduchi ha esposto molto bene e succintamente la dottrina cattolica. E' bellissima e vale la pena innamorarsene per conoscerla meglio e farla diventare vita. Uscire da essa si può fare... Dio lascia liberi tutti... ma non si è più cattolici. Attenzione a non correre il rischio di farci un "Cristo" su misura... sarebbe diabolico.
7 min · Mi piace
Lorenzo Scarola GRAZIE, Dario Maria Minotta IO SONO UN CATTOLICO TRADIZIONALISTA, per me stesso! io non ho una opposizione da fare a quello che tu hai detto! ma, se un protestante che, lui entra in una chiesa cattolica, certo, lui non può fare la comunione eucaristica alla maniera dei protestanti, lui la deve ricevere alla maniera cattolica! e così, questo deve avvenire reciprocamente! PERCHé, SE CI SONO REGOLE CHIARE, NON DEVE ESSERE LASCIATO PIù SPAZIO ALLA COSCIENZA DELLE PERSONE?
Dario Maria Minotta La Comunione si prende dopo il Catechismo, dopo una preparazione. Io, ad esempio, due bambini che non avevano chiaro che l'ostia consacrata e il vino consacrato erano entrambi il corpo e il sangue di nostro Signore non li ho fatti comunicare. Hanno aspettato un anno. E' un sacramento. Perfino nella comunità ecumenica di Taizé avvertivano i protestanti che non potevano prendere l'Eucarestia. E' un "problema" che non esiste. Appunto, come dici tu... l'Eucarestia la prende chi crede che è Dio Onnipotente... e questo lo fa un cristiano cattolico o ortodosso. Se lo facesse un protestante, non sarebbe più tale...
ANSWER ] Dario Maria Minotta  https://www.facebook.com/dario.minotta?fref=ufi  tu sei il teologo più grande della storia del GENERE UMANO! realmente! infatti, nessuno è così scemo: da andare a prendere la propria condanna: Quindi, chi prende l'Eucaristia dalla mie mani di ACCOLITO, lui sa che, si deve sottomettere alla FEDE della Chiesa Cattolica! e se, io non sono stato capace a convertire il mio AMICO: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, perché io sono un ipocrita, poi, perché, io devo impedire anche a Gesù di poterlo fare lui personalmente, se, io dico: "è il Corpo, la PERSONA di Cristo"! QUindi noi avremo un "musulmano cattolico", un "protestante cattolico" ecc.. ecc.. PERCHé DOBBIAMO METTERE LE ETICHETTE SULLA FRONTE DI TUTTE LE PERSONE, SE, NOI ABBIAMO DETTO CHE DEVE VENIRE UN RISVEGLIO, UNA ERA DELLO SPIRITO SANTO?
https://www.facebook.com/FabrizioVerduchi/posts/10203201562983148?comment_id=10203201631304856&offset=0&total_comments=8&notif_t=share_comment
Dario Maria Minotta ha condiviso il suo video.
Claudio mi permetto di mettere anche qui questo video che conosci già per divulgarlo. E' un sacerdote "di tutto rispetto" che secondo me centra bene il punto della situazione senza esagerazioni, senza poter essere tacciato di estremismi (il suo curriculum parla da solo) e senza cadere nella polemica fa un discorso chiaro e indiscutibile per qualunque cattolico. Se per te non è appropriato su questa pagina, cancella pure... non mi offendo
https://www.facebook.com/video.php?v=10152228715496370&set=vb.531366369&type=3&theater
Dario Maria Minotta con Barbara Mir Medjugorje e altre 13 persone

PRENDETEVI UN PO' DI TEMPO E ASCOLTATE FINO IN FONDO QUELLO CHE QUESTO SACERDOTE INNAMORATO DI GESU' E DELLA NOSTRA CHIESA CATTOLICA CI DICE..
SONO COSE SBAGLIATE?
=====================
salafiti sauditi le bestie! <div id="fb-root"></div> <script>(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));</script>
<div class="fb-post" data-href="https://www.facebook.com/video.php?v=10203811190454578" data-width="466"><div class="fb-xfbml-parse-ignore"><a href="https://www.facebook.com/video.php?v=10203811190454578">Pubblicazione</a> di ‎<a href="https://www.facebook.com/karimdk">كريم العيسى</a>‎.</div></div>
المكان .. جامع في المدينة المنورة ( السعودية )
المناسبة .. دروس تحفيظ قرآن
الحدث .. مدرّس سعودي يضرب أحد الأطفال ضرباً مبرحاً داخل الجامع !!!

كيفَ يُضرَب طفل في بيت من بيوت الله ؟؟
أليس الجامع هو أكثر الأماكن التي يجب أن يثق بها الناس ؟؟
نعم ولكن ماعدا السعودية .. فهي أماكن وحلقات تفريخ للمتشددين والإرهابيين وقاطعي الرقاب في المستقبل تحت صيحات .. الله أكبر !!
===============================
questi massoni sono malati! NON DANNO NESSUN VALORE ALLA VITA UMANA! CHE DIFFERENZA C'è TRA LORO E I SALAFITI FARISEI? [ A Kiev dicono che la tregua è necessaria per la fabbricazione di armi
Il Consigliere del Presidente ucraino Yuri Lutsenko ha detto che il cessate il fuoco nella parte orientale permette alle autorità del Paese di fabbricare nuove armi e di ricevere un aiuto finanziario da parte dell'Occidente.
"Tutti e quattro gli stabilimenti blindati lavorano su tre turni. Diverse centinaia di veicoli corazzati realizzati velocemente dal nulla sono arrivati ​​nella zona ATO. Abbiamo bisogno di questo per ottenere un cessate il fuoco più lungo possibile, per ricevere strumenti di alta precisione ed aiuti finanziari e militari dall'Occidente" ha detto Lutsenko. Inoltre, il consigliere ha aggiunto che durante il cessate il fuoco Kiev è riuscita a ottenere non solo il sostegno finanziario dell'Occidente, ma anche aiuto tecnico e consulenti.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/A-Kiev-dicono-che-la-tregua-e-necessaria-per-la-fabbricazione-di-armi-6007/
 L'Ucraina ha pagato con vite umane il rinvio, dell'applicazione dell'accordo di associazione con l'UE.
Migliaia di morti e la guerra civile sono il prezzo dell'Ucraina per il rinvio ritardato dell'applicazione dell'accordo di associazione con l'Unione Europea, ha detto il rappresentante permanente della Russia presso l'ONU Vitaly Churkin.
Secondo il diplomatico, cercando di evitare l'escalation della crisi alla fonte, Mosca esortava a porre fine agli strappi in Ucraina, a metterla di fronte ad una scelta artificiale o l'Unione Europea e l'Occidente o la Russia.
Secondo Churkin, la Russia sin dall'inizio della crisi ha avvertito che gli eventi, avvenuti in Ucraina lo scorso inverno come il colpo di stato spinto grossolanamente dall'intervento esterno, porteranno ad una profonda scissione nel Paese.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/LUcraina-ha-pagato-con-vite-umane-il-rinvio-dellapplicazione-dellaccordo-di-associazione-con-lUE-1198/
Fosse comuni nel Donbass, i corpi potrebbero appartenere a persone arrestate dai militari ucraini
Le persone i cui corpi sono stati trovati nelle fosse comuni nel Donbass in Ucraina, potrebbero essere state arrestate dalle forze ucraine, ha dichiarato l'assistente del Segretario generale delle Nazioni Unite per i diritti umani Ivan Šimonović.
Ha anche evidenziato che nel caso di conferma delle informazioni sull'uso di munizioni a grappolo nel sud-est dell'Ucraina, tali azioni saranno considerate un crimine di guerra.
Secondo i dati dell'ONU per il 15 ottobre, le vittime del conflitto armato nella parte orientale di Ucraina sono più di 3700 civili. Oltre 9 mila di civili sono stati feriti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/Fosse-comuni-nel-Donbass-i-corpi-potrebbero-appartenere-a-persone-arrestate-dai-militari-ucraini-0070/
Il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov discuterà sabato con il Ministro degli Esteri norvegese Børge Brende gli aspetti pratici della cooperazione tra i due Paesi in relazione agli eventi in Ucraina e la presenza russa nell'arcipelago delle Svalbard.
Inoltre, il Ministro degli Esteri russo si incontrerà con i veterani norvegesi e russi della Seconda Guerra Mondiale. In questi giorni la Norvegia celebra il 70 ° anniversario della liberazione da parte dell'Armata Rossa nella parte settentrionale del Paese.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/I-Ministri-degli-Esteri-di-Russia-e-Norvegia-sugli-eventi-in-Ucraina-2614/

PAGA, ED ACQUA IN BOCCA: CUCCIOLO DI UNO SCHIAVO, PAGA IL TUO PADRONE ROTHSCHILD!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/25/bilancio-ue-cameron-tenuto-alloscuro_6bfd4abc-0c2f-4b70-a8ab-62d83e278dc5.html
IMBECILLE TU HAI GIURATO NELLA MASSONERIA! ORA UCCIDI IL TUO POPOLO! IL TUO DIO ROTHSCHILD USURAIO TALMUD AGENDA TI HA CHIESTO DI UCCIDERE ISRAELE!
Bilancio Ue: Cameron tenuto all'oscuro
Su pagamento di 2,1 miliardi di euro a Ue
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/25/bilancio-ue-cameron-tenuto-alloscuro_6bfd4abc-0c2f-4b70-a8ab-62d83e278dc5.html
no! Israele non può fornire armi a chi io non voglio! io sono il Re di Israele: lorenzoJHWH! [ Israele avrebbe rifiutato di fornire armi a Kiev per relazioni con Russia. Israele ha respinto la proposta di fornire armi all'Ucraina, compresi i veicoli aerei senza equipaggio, a causa dei timori di peggiorare i rapporti con la Russia, fa sapere l'agenzia France-Presse. Secondo l'agenzia, in precedenza i rappresentanti delle autorità di Kiev hanno visitato Israele per l'acquisto di attrezzature militari per l'uso contro le milizie nel sud-est del paese. Non è stata data alcuna informazione di quando si siano svolti questi negoziati e di quando si è deciso di respingere la richiesta della parte ucraina. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/Israele-avrebbe-rifiutato-di-fornire-armi-a-Kiev-per-relazioni-con-Russia-6612/
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/Israele-avrebbe-rifiutato-di-fornire-armi-a-Kiev-per-relazioni-con-Russia-6612/
SASQUACTH https://www.youtube.com/user/superdjak10/about 2 settimane fa Commento con link ma che cazzo hai in testa coglione Rispondi · drinkYpoisonJHWHwins 5 secondi fa IO HO DECISO DI DISTRUGGERE IL TUO 666 NWO! TU HAI IL POTERE DI IMPEDIRLO? https://www.youtube.com/channel/UCHUTdSrFbCbCQPjEyLvH7sw/discussion?lc=z13xzxebdqmmzffrd04cj5agmsjyg5sr4i0&feature=gp-n-y&google_comment_id=z13xzxebdqmmzffrd04cj5agmsjyg5sr4i0
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/Israele-avrebbe-rifiutato-di-fornire-armi-a-Kiev-per-relazioni-con-Russia-6612/
Sandro Iacovella https://www.facebook.com/solitair.wolf.5  Lorenzo Scarola sei un idiota, su questo non v'è alcun dubbio... Quando imparerai a scrivere almeno in italiano, forse, con te si riuscirà a fare un discorso... [ aNSWER ] SANTO WOLF, PENSA TU CHE PAURA, SE, IO ERO ISTRUITO COME TE, E SE TU ERI IGNORANTE COME ME? Quindi, è scritto che coloro che sono adulti FORTI e istruiti, COME TE, devono avere pazienza, con chi ha bisogno di tutela e protezione. PER I DEBOLI COME ME. io spero di ricevere tutta la tua comprensione! ANCHE SE, tu NON HAI ANCORA ESPRESSO UN SOLO ARGOMENTO, IN CUI TU MI HAI TROVATO DEFICIENTE!
=====================
Sandro Iacovella · Alba
Lorenzo Scarola continua a credere nel tuo Dio, si, lo stesso Dio che non muove un dito per salvar il genere umano da lui stesso creato (dico così notando quanto tu creda realmente i lui).
Rispondi · Mi piace · 2 minuti fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Sandro Iacovella https://www.facebook.com/solitair.wolf.5 DIO NON MUOVE UN DITO, PERCHé HA CREATO TE! MA, QUANDO TU SEI DISPOSTO A CREDERE IN DIO, PIù DI ME, PER SALVARE IL GENERE UMANO?
Lorenzo Scarola Non muove un dito perchè ha creato me? Non trovo il senso di tal'affermazione, mi dispiace. Per la cronaca, perché dovrei credere in un falso Dio?
Rispondi · Mi piace · 57 secondi fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Sandro Iacovella NON TI HO CHIESTO DI CREDERE IN UN DIO FALSO! TI HO CHIESTO DI CREDERE NEL DIO DI ABRAMO JHWH, che, Abramo è il primo personaggio storico, che potrebbe essere dimostrato con i nostri criteri scientifici! poi, la storia tra Dio JHWH, ed Israele, è una storia di famiglia, dove un popolo, di 2milioni di persone, ha potuto vedere quello, che, tutti noi oggi possiamo vedere, archeologicamente, tutte le ruote (migliaia) dei i carri da guerra del Faraone sono ancora, in fondo al mare, in fila indiana!  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/23/isis-lapida-uomo-per-adulterio-in-siria_54b6c74f-b2ce-45ca-a2ff-aefad025ed24.html?fb_comment_id=fbc_918031788224975_919086718119482_919086718119482#f1a30e58c11a2f2
<div id="fb-root"></div> <script>(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));</script>
<div class="fb-post" data-href="https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450216831782951&amp;set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&amp;type=1" data-width="466"><div class="fb-xfbml-parse-ignore"><a href="https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450216831782951&amp;set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&amp;type=1">Pubblicazione</a> di <a href="https://www.facebook.com/profile.php?id=100003839144867">Khurram Shahzad</a>.</div></div>
Sen insansan bunlara neden izin veriyorsun ?
Insana yapılan zulüme karşı durmazsan..!
An dolsun aynısı senin başına gelecektir!Oh uomo..! Sei un uomo, perché li lasci? Se non smetti di crudeltà contro gli esseri umani..! Lo stesso accadrà a voi il momento di su che riempire in! https://www.facebook.com/lorenzo.scarola/posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15&notif_t=share_comment
Davide Russo Non e' (DIO), a fare tutto questo ma:la malvagita' dell'uomo,si.....l'uomo,DIO ci diede dei comandamenti per essere tutti fratelli ,sorelle,amici,ma il contrario riempi' i loro cosidetti cuori,divennero malvagi ,assassini,omicidi,egoisti,ecc....Non capisco una cosa? perche',quando tutto va bene e merito delle vostre cosidette forze? ma quando tutto va male e sempre colpa di DIO?,E COMODO INCOLPARE DIO PER IL MALE CHE VI E' IN QUESTO MONDO,DIO E' AMORE,PACE,SICUREZZA,.SE MIO FIGLIO IO DO UN EDUCAZIONE E' ASCOLTA LE MIE PAROLE NON DOVRA' TEMERE IL MALE MA: SE NON ASCOLTA IL MIO INSEGNAMENTO PASSERA' IL MALE DEL MONDO,SEGUIRA' PERSONE MALVAGE,COMPAGNIE SBAGLIATE,QUESTO E' L'UOMO.NON IMPUTATE COLPE A DIO DI CUI NON A'.

Lorenzo Scarola accusare Dio di qualcosa, è commettere un peccato contro, lo Spirito Santo.. il peggiore di tutti i peccati, perché Dio è infinitamente per perfetto ed il male non è in LUI
Adesso · Mi piace
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 5 secondi fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ERDOGAN CANE, ISLAM BESTIA ONU SHARIAH, DI ONU è TUTTA LA COLPA, PERCHé INVECE DI DIFENDERE I DIRITTI UMANI DIFENDE LA SHARIAH E QUINDI HA CONDANNATO A MORTE ISRAELE! UNA DONNA NON SI PUò DIFENDERE DA UNO STUPRATORE, QUESTO HA DETTO MAOMETTO!
Iran, Reyhaneh Jabbari è stata impiccata. Aveva ucciso il suo stupratore
Esecuzione della pena capitale nonostante gli appelli internazionali alle autorità iraniane
https://www.facebook.com/lorenzo.scarola/posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15¬if_t=share_comment Iran: impiccata la donna accusata di omicidio Le autorità iraniane hanno impiccato una giovane donna di 26 anni accusata dell'omicidio di un ex-dipendente del Ministero dell'Intelligence del Paese. L'esecuzione è avvenuta nonostante l'appello dell'organizzazione per i diritti umani Amnesty International. Rayhaneh Jabbari era stato condannata nel 2007 per l'omicidio di un ex dipendente del Ministero dell'Intelligence iraniano che stava cercando di violentarla. Gli attivisti dei diritti umani hanno sottolineato che le indagini del crimine sono state effettuate con gravi violazioni. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/Iran-impiccata-la-donna-accusata-di-omicidio-2328/
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/Iran-impiccata-la-donna-accusata-di-omicidio-2328/
essere un pedofilo stupratore con Maometto è conveniente!
Iran, Reyhaneh Jabbari è stata impiccata. Aveva ucciso il suo stupratore
Esecuzione della pena capitale nonostante gli appelli internazionali alle autorità iraniane
Reyhaneh Jabbari in una foto presa dal suo profilo Twitter (foto: ANSA)
Reyhaneh Jabbari in una foto presa dal suo profilo Twitter.
25 ottobre 2014. Chi è Reyhaneh Jabbari, ragazza che uccise il suo stupratore
L'Iran ha giustiziato Reyhaneh Jabbari, la ragazza condannata a morte per aver ucciso il suo stupratore. Nonostante gli appelli internazionali rivolti alle autorità, Jabbari, che ha 26 anni, è stata impiccata in una prigione di Teheran dove era rinchiusa. Lo ha reso noto la madre della donna, secondo quanto scrive la BBC online.
Sembra, secondo alcune fonti dei media, che all'esecuzione, avvenuta all'alba, fosse presente il figlio e la vedova della vittima. Jabbari era stata arrestata nel 2007 per l'uccisione di Morteza Abdolali Sarbandi, un ex dipendente dell'intelligence iraniana. Una campagna per salvarla era stata lanciata su Facebook e Twitter il mese scorso e, in un primo momento, sembrava che avesse portato a una sospensione temporanea dell'esecuzione. Ieri Reyhaneh ha visto la madre in carcere, Shole Pakravan, la quale ha riferito che la figlia aveva la febbre e stava male. Alcuni giorni fa era fallito l'ultimo tentativo di ottenere il perdono dalla famiglia della vittima - un uomo che la giovane aveva accoltellato dopo che questi avrebbe tentato di violentarla - perchè la 26enne non aveva voluto smentire la propria versione dei fatti.
"Mia figlia con la febbre ha ballato sulla forca": sono queste, dopo l'impiccagione di Reyhaneh Jabbari stamane all'alba, le parole della madre della ragazza 26enne, Shole Pakravan, riportate sul suo profilo Facebook. Secondo quanto scrive l'International Business Times, la madre di Jabbari - una nota attrice di teatro iraniana - era stata informata che la figlia sarebbe stata giustiziata all'alba di oggi. Secondo informazioni riportate dai media locali, fuori dalla prigione di Gohardasht di Karaj - dove Jabbari era detenuta - la madre della ragazza piangeva, si disperava e chiedeva aiuto a Dio. Con lei c'erano oltre 100 persone inclusi membri della sua famiglia e amici. Prima dell'esecuzione, il vice direttore di Amnesty International per il Medio Oriente e l'Africa, Hassiba Hadj Sahraoui, aveva sottolineato in un comunicato che "il tempo sta per scadere per Reyhaneh Jabbari. Le autorità devono agire adesso per fermare l'esecuzione. Una simile punizione in qualsiasi circostanza rappresenta un affronto alla giustizia, ma eseguirla dopo un processo imperfetto che lascia grandi punti interrogativi sul caso rende la cosa più tragica".
Immediate le reazioni internazionali, con l'Italia in prima fila. Un minuto di silenzio è stato osservato alla Leopolda a Firenze, dove è in corso il convegno organizzato dal premier Matteo Renzi. "L'uccisione di Reyhaneh è un dolore profondissimo", ha detto da parte sua il ministro degli Esteri Federica Mogherini. "Abbiamo sperato tutti che la mobilitazione internazionale potesse salvare la vita di una ragazza che invece è vittima due volte, prima del suo stupratore poi di un sistema che non ha ascoltato i tanti appelli", ha osservato. "Eppure - ha concluso - la difesa dei diritti umani e l'abolizione della pena di morte sono battaglie fondamentali che l'Italia non rinuncerà mai a portare avanti in tutte le sedi".
essere un pedofilo stupratore con Maometto è conveniente!
Cristian Accesdenied · Top Commentator
Questo è l'islam che vi piaccia o meno, e smettetela di fare i soliti perbenisti radicalchic.
Rispondi · Mi piace · 6 · Segui post · 3 ore fa

Alberto Manzoni · Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
E poi parlano di accogleirli e integrarli .... NO COMMENT. Povere donne sottomesse PER REGOLA E CONSUETUDINE sini a farne oggetti. Pensate bene prima di farli entrare in Europa.
Rispondi · Mi piace · 2 · Segui post · 2 ore fa

    Massimo Tagino · Segui · Top Commentator · Edimburgo
    la pena di morte c é anche in USA e sono tanti i neri innocenti uccisi....quindi non confondiamo.
    Rispondi · Mi piace · circa un'ora fa
    Nicola Calvanelli · Top Commentator · Liceo Sperimentale Giotto Ulivi
    se ci pensi bene, se lei fosse venuta qua ora sarebbe viva.anche per questo chi puo scappa
    Rispondi · Mi piace · 1 · 22 minuti fa

Tiziano Raimondi · ITCG Enrico Mattei
Intollerabile per me questa esecuzione per una donna che si è difesa da uno stupratore. Purtroppo il mondo musulmano sembra alle volte di entrare in una porta temporale che ci porta in un medioevo nel suo aspetto più brutale.
Rispondi · Mi piace · 7 · Segui post · 4 ore fa

    Lamberto Faccioli · Top Commentator · Istituto tecnico agrario
    Tiziano Raimondi, prova a dirlo alla alla Boldrini e alla Kyenge....
    Rispondi · Mi piace · 4 · 3 ore fa
    Nicola Calvanelli · Top Commentator · Liceo Sperimentale Giotto Ulivi
    Lamberto Faccioli la kienge purtroppo per lei lo sa gia
    lascia fuori la politica da questa tragedia
    Rispondi · Mi piace · 23 minuti fa

Filippo Boso · Top Commentator · Socio presso La Triestina - Saronno e Legnano
Questo ennesimo gravissimo sopruso dimostra come in una certa parte del mondo i diritti della donna siano una chimera. E' oltremodo intollerabile che la nostra società occidentale da una parte condanni con le parole, e dall'altra continui ad avere rapporti con Paesi che praticano questo genere di "giustizia"
Rispondi · Mi piace · 6 · Segui post · 4 ore fa

    Marco Marchesan · ITC Michelangelo Buonarroti
    ...direi che è oltremodo intollerabile il fatto che l'unico dio realmente venerato sia il DENARO.
    Rispondi · Mi piace · 7 · 3 ore fa
    Filippo Boso · Top Commentator · Socio presso La Triestina - Saronno e Legnano
    Un dio così esigente da passar sopra ad ogni principio morale. E' chiaro che la povera Reyhaneh è stata soppressa per mandare un messaggio chiaro alle sue connazionali: "Se un uomo usa violenza su di voi non sognatevi di ribellarvi o di attentare alla sua vita altrimenti vi uccidiamo (così evitiamo che qualcun'altra la imiti)". E' altrettanto chiaro che in un simile contesto i diritti siano a senso unico dalla parte del genere maschile, ma in fondo che gliene importa ai nostri governi occidentali e "civilizzati" visto ci son di mezzo i soldi (del petrolio, delle materie prime, degli interessi commerciali vari...).
    Rispondi · Mi piace · 2 · Modificato · 2 ore fa
    Massimo Tagino · Segui · Top Commentator · Edimburgo
    Filippo Boso la libertá delle donne passa anche da questo. Nel mondo non tutte le civiltá hanno seguito lo stesso percorso. Lei é solo un martire. Il vero male di questo mondo sono le religioni estreme (in ogni sua parte, compreso quella cristiana). Altre dopo di lei si ribelleranno e pagheranno con la vita. Ogni diritto conquistato é stato pagato con il sangue. Da noi questi diritti li cancellano piano piano, e occorrerá altro sangue per riconquistarli...
    Rispondi · Mi piace · 1 · circa un'ora fa

Spuffy Dark · Top Commentator · Seoul, Korea
Come già molti di voi hanno sottolineato, è inutile indignarsi se poi si va a gozzovigliare con i carnefici. Bisogna davvero chiudere con i paesi estremisti e guerrafondai (USA Compresi) se vogliamo davvero essere coerenti e non complici, ma tanto questa è utopia, perché i cittadini non contano più niente e spesso non si domandano nemmeno da dove vengono le cose che li circondano tutti i giorni, o che mangiano. W la Globalizzazione!!! R.I.P. giovane ragazza che non si è piegata.
Rispondi · Mi piace · 2 · Segui post · 2 ore fa

Roberto Trabucchi · Manovale evoluto presso Un tipo strano che viene chiamato crazy horse
questo è l'islam, non l'avete ancora capito? e dove sono coloro che insultavano berlusconi perchè frequentava ragazze consenzienti? e le femministe? ipocriti!
Rispondi · Mi piace · 2 · Segui post · circa un'ora fa

Christian Visciglia · Top Commentator
Sempre più convinto che alcuni paesi sono rimasti ancorati all'età della pietra. Violentata quindi colpevole. Pensa te che paesi che esistono!
Rispondi · Mi piace · 2 · Segui post · 3 ore fa

Camillo Catellani · Top Commentator
L'esatto contrario di quel che succede qui, nel paese delle banane che ridono:
in Italia, agli stupratori ed assassini di povere ragazze, anzichè mettere una barra filettata da 24 arroventata nel culo, si danno pene ridicole, perchè si parla tanto dei diritti delle donne, ma in realtà
l'Iran, non è sia poi cosi' lontana...
Rispondi · Mi piace · 1 · Segui post · 2 ore fa

    Massimo Tagino · Segui · Top Commentator · Edimburgo
    be, anche in USA un nero che uccide un bianco rischia la pena capitale.
    Rispondi · Mi piace · circa un'ora fa
    Camillo Catellani · Top Commentator
    Massimo Tagino ...mentre un bianco che uccide un nero, pena mite, specie se a menar colpi era un poliziotto...
    Rispondi · Mi piace · circa un'ora fa

Giovanna Graziani · Imola
come donna mi sento profondamente triste e indignata!!
Rispondi · Mi piace · 1 · Segui post · 4 ore fa

Massimo Mazzini · Segui · Diplomato Ragioneria · 196 seguaci
sporchi aytollah
=====================
Eduardo Romero https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/10441933_1430728893859719_1314730450883611098_n.jpg?oh=e4ccdb61424c5be0499ab53a4b16d8e9&oe=54B87E3D&__gda__=1420559620_18f97acf83b8a4951d8818ae83f3f04b  *LEAN ESTE ARTICULO POR FAVOR!!!!!!!! La semana pasada un
pastor iba de viaje manejando su carro, y vio a un hombre anciano caminando en la carretera, decidió subirlo al carro. Mientras viajaban el anciano le dijo al pastor: - ¿Hijo, sabes lo que paso anoche allá en el cielo? El anciano dijo: -anoche en el cielo Dios estaba bien enojado
contra el hombre y les dijo a los ángeles que tocarán la trompeta.
Los ángeles levantaron la trompeta y cuando ellos iban a comenzar a soplarle a la trompeta
FUE CUANDO JESÚS, se postro delante de Dios y comenzó a suplicar con lágrimas en los ojos;
entonces SANGRE FRESCA COMENZÓ A SALIR DE SUS MANOS Y DE SU CUERPO. Cristo le dijo a Dios que tuviera misericordia para que su muerte no fuera en vano. Dios al ver las heridas de su hijo; y al ver el dolor de sus santos y también y la perversidad de los malos, dijo: - "LES VOY A DAR UNA ULTIMA
OPORTUNIDAD."
Jesús se volvió a los ángeles y les
ordenó que fueran un gran número de ángeles a toda
prisa por todas partes del mundo y les dijeran al mundo entero que: "EL FIN ESTA CERCA Y QUE
JESÚS VENIA PRONTO!!!" El pastor limpiándose las lágrimas pregunto: señor ¿Cómo usted sabe todo esto? El anciano respondió: -yo soy uno de esos
ángeles que fueron enviados al mundo.... Y continuó diciendo al pastor: -"Por favor usa todos los medios de comunicación y manda este mensaje.
No hay tiempo que perder" y el anciano desapareció…. En
resumen: Esta historia es real, CRISTO VIENE
PRONTO!!!!!!!!… POR FAVOR SALVA A UN ALMA HOY.
Yo ya hice mi parte. Ahora es tu turno para expandir el evangelio Si estás listo para compartir este mensaje, Dios los bendiga a todos.
Y POR FAVOR NO TE
OLVIDES DE COMPARTIR ESTE ARTÍCULO, ESTOY ORÁNDOLE A DIOS PARA QUE TODOS LOS QUE LEAN ESTE ARTÍCULO
REFLEXIONEN Y SE SALVEN. POR FAVOR ES URGENTE!!!!! HAGA QUE TODA LA GENTE LEA ESTE ARTÍCULO Y SE SALVE!!!!! DIOS TE BENDIGA."
=======================
Piace a te e Dario Maria Minotta.
Dario Maria Minotta Davvero credo che la Madonnina stia tenendo ferma la mano di Dio... ma non oso immaginare cosa potrebbe accadere da un momento all'altro!
Lorenzo Scarola farisei Bildenberg e salafiti stanno spingendo il genere umano all'inferno! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041
Dario Maria Minotta Mio caro Lorenzo... in questi giorni sto rileggendo per l'ennesima volta "Gli Adelphi della dissoluzione" di Blondet e "Il Vitello d'Oro"... c'è davvero da pregare... e molto!
Lorenzo Scarola atei massoni demolendo la civiltà ebraico cristiana, e mettendo in pericolo la esistenza di Israele, un giorno potremmo armarci noi per difendere le nostre vite contro gli islamici! soltanto Gesù è la via, la verità, e la vita! TUTTO QUELLO CHE è NEL MONDO: è PER LUI: O CONTRO DI LUI!