logistica del Pam

ISLAMICO LEGA ARABA SHARIA NAZISMO, PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO! I LORO ABUSI E CRIMINI IN TUTTO IL MONDO? NON LI VEDE NESSUNO! POI, ONU MI HA DETTO: "ALLAH AKBAR! IL MONDO è TUTTO MIO!"
 30-09-2015 Tanzania. Tanzania: Three Churches Torched in the Latest Incident of Arson
Unknown attackers set fire to three churches around Bukoba Municipal Council region on the shores of ...
    30-09-2015 Ivory Coast
    Ivory Coast: First Presidential Elections Since 2011 to Take Place in October
    The Ivory Coast needs our prayers as the country prepares for their first presidential elections ...
    23-09-2015 Nigeria
    Nigeria: Multiple Bomb Blasts Kill 54 in Borno State
    Contrary to mainstream media reports, multiple bomb blasts in Nigeria’s northeastern Borno State on ...
    09-09-2015
    Cameroon and Nigeria: Escalating Boko Haram Violence Continues to Claim Innocent Lives
    Twin suicide bombings, believed to be the work of Boko Haram has claimed the lives of at least 20 ...
    09-09-2015 Indonesia
    Indonesia: Church Torched for Third Time in Three Decades
    For the third time in three decades, the Pakpak Dairi Christian Protestant Church (GKPPD) in ...
    02-09-2015 Vietnam
    Vietnam: An Increase in the Smashing and Squeezing of the Church in 2015
    The Vietnamese Church has witnessed a sharp increase in religious violence and pressure from the ...
    26-08-2015 Ethiopia
    Ethiopia: Assault, Arrest, Incarceration and Penalties Imposed on Christian Community
    An evangelistic outreach by 15 Ethiopian Christian youths from Addis Ababa, to the Muslim-dominated ...
    19-08-2015 Sudan
    Sudan: Freed Pastors Unable to Leave Sudan Due to Flight Restrictions
    Pastors Michael Yat and Peter Yen, who were released from prison after a judge’s ruling on 5 August, ...
    12-08-2015 Syria
    Syria: More than 200 Syrians Abducted by the Islamic State
    According to reports from Syria, the Islamic State (IS) extremist group has abducted at least 200 ...
    06-08-2015 Sudan
    Two South Sudanese Pastors are Found Innocent and Freed
    Summary: The two South Sudanese pastors, Michael Yat and Peter Yen, who were charged with a series ...
    29-07-2015 Central African Republic
    Central African Republic: Persecution Still Rife and Prayer and Support is Needed
    No longer seeing Central African Republic (CAR) featured in the headlines of world news might cause ...
    22-07-2015 Libya
    Libya: Three African Christians Abducted by the Islamic State (IS)
    The Islamic State (IS) this week released a statement claiming responsibility for the abduction of ...
    15-07-2015 Nigeria
    Nigeria: More Than 200 People Killed Since 30 June 2015
    According to an Open Doors researcher, more than 200 people have been killed in Nigeria’s northern ...
    09-07-2015
    Dangerous Faith 60 Tour: Press Release
    Come and discover what it means to be a Christian on the front lines of faith!
==========================
se si serve ERDOGAN SHARIA di ISIS contro i Curdi, perché, non deve usare la stessa tecnica SALMAN SHARIA, dopotutto, SANNO TUTTI CHE SONO ENTRAMBI sono i FINANZIATORI A CUI ISIS sharia, NON PUò DIRE DI NO! ] [ Arabia Saudita, cinque morti in moschea sciita: Isis rivendica attacco
oddio! buttata così la notizia sembra che l'esercito di Israele abbia ucciso quattro pacifici palestinesi a coltellate!  [ Israele, nuovi assalti a coltellate: quattro giovani palestinesi uccisi]

Benjamin Netanyahu ] che ti dicevo? un palestinese turco, deve essere arrivato anche li! oppure questo è un messaggio di ERDOGAN per la MERKEL! [ Aggredita candidata sindaco a Colonia, Ferita al collo. Colpite anche altre 4 persone, una gravemente.
=====================
è stata una fortuna per lui che MAOMETTO ha detto che si stuprano soltanto le donne! ] [ "Jihadi John mi ha costretto a ballare il tango con lui. Poi mi ha buttato a terra e mi ha preso a calci". Torture e pratiche grottesche quelle subite da Daniel Rye Ottosen nelle mani del boia dell'Isis. Il fotografo danese è stato rapito nel 2013 e rilasciato a giugno del 2014 dopo che la famiglia ha pagato un riscatto di quasi 3 mln di euro raccolti con una campagna su internet. In un'intervista in tv, Ottosen ha raccontato di essere stato picchiato e appeso al soffitto con delle catene.
               
OBAMA Hussein SODOMA SPA ROTHSCHILD sharia saudita ] io non credo che ti farebbe bene alla salute, affliggerti fino a questo punto: soltanto perché, il tuo esercito libero ERDOGAN siriano, di terroristi sgozzatori cannibali stupratori: sacrileghi profanatori di Chiese: genocidio Maometto culto, come te, cioè, perché loro hanno venduto le tue armi ad ISIS!
Benjamin Netanyahu ] non è che, io non voglio la Turchia in EUROPA, per colpa di ERDOGAN, che tutti sanno, che lui è un bravo terrorista internazionale che compra il petrolio dallo ISIS, ma, sono quelli del suo partito che, tutte le mattine si alzano con il pugnale in mano, e vanno alla ricerca di turisti tedeschi da sgozzare! Cazzo! i maomettani hanno ucciso anche, quei pochi preti e vescovi che il Vaticano ha mandato in rappresentanza, ed è perché, il VATICANO ha paura: di quelli che sono malati mentali, che loro sono sempre dalla parte dei palestinesi assassini sharia! e per i loro malati mentali salafiti sauditi wahhabiti? tutti i cristiani in Turchia sono costretti a nascondersi!
============
Benjamin Netanyahu ] io vedo che il tuo NWO SPA FMI 666, sta venendo in rotta di COLLISIONE contro di me! CORAGGIO! PRESTO, TU SARAI UN UOMO LIBERO!
Benjamin Netanyahu ] PERCHé QUANDO IO NON SONO VOLGARE, E NON INSULTO I GRANDI MASSONI E SACERDOTI DI SATANA: I CANNIBALI DELLA CIA 666 NWO SPA FMI KERRY 322 BUSH, LORO SI ARRABBIANO MOLTO DI PIù CONTRO DI ME?

Erdogan Salman IRAN ] non credo che, a questo punto, se non viene condannata la sharia a livello mondiale, voi possiate dimostrate, di non stare dentro questo demonio del califfato: alto tradimento genere umano! è un po come per il NWO spa FMI FED, DI riuscire a poter dimostrare di non stare dentro ad Halloween GENDER USURA E SATANISMO! [ RABAT, 17 OTTobre, I petardi per la festa? Si chiamano Daesh. L'acronimo arabo che indica lo stato islamico e più in generale il terrorismo di matrice islamica è sulle etichette dei 'botti' in vendita nelle medine marocchine. Con l'avvicinarsi della festa dell'Achoura, il 23 ottobre, la ricorrenza del calendario musulmano cara soprattutto ai più piccoli, le strade di paesi e città si trasformano in campi di battaglia. Petardi e fuochi d'artificio salutano il momento di gioia per l'arrivo di regali e dolcetti. ] voi NON FATE MAI L'ERRORE DI REGALARMI UN ARMA: COME AVETE FATTO CON PAPA BENEDETTO XVI, PERCHé ANCHE E NON SEMBRA? IO SONO UN UOMO MOLTO VIOLENTO!
=================
per me questo concetto è razionale, ma, per chi ha il cervello pieno di demoni come: SALMAN ERDOGAN OBAMA MERKEL Shinzō Abe, ECC... ALTO TRADIMENTO SISTEMA MASSONICO, POI, questo concetto così semplice: NON è COSì FACILE DA CAPIRE per loro! Poiché Rothschild ci fa pagare il suo denaro creato dal nulla ad interesse, e ci ha trsformato in suoi schiavi indebitati: poi, come crea dal nulla: il denaro nel suo computer, PER LA PROPRIETà TRANSITIVA: così, ROTHSCHILD può cancelllare la vita di tutti i popoli: PERCHé ANCHE NOI SIAMO DIVENTATI VIRTUALI INSIEME AL SUO DENARO DI SATANA!
FONDO MONETARIO SPA BANCA MONDIALE ] sono la stregoneria del sistema massonico bildenberg! Ecco perché Gesù ha detto che il principe di questo mondo è satana!
principe Rothschild Fariseo di questo mondo è satana, mentre SALMAN OBAMA ERDOGAN sono le sue troie!
=============
QUANDO IL TRANSITO DEGLI EBREI SULLA SPIANATA? ERA STATO SEMPRE UN TRAFFICO LEGALMENTE CONCORDATO! [ MA, Le tensioni sono aumentate ] soltanto i musulmani hanno I COGLIONI PER FARE ALZARE LA TENSIONE! E SOLTANTO MUSULMANI HANNO dei diritti: PERCHé LORO CON SHARIA, LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, LORO HANNO AVUTO DA ONU USA UE, ECC.. TUTTO IL RESTO DEL MONDO, HANNO AVUTO IL DIRITTO DI FARE IL GENOCIDIO A TUTTI GLI ALTRI, PERCHé I DIRITTI DI TUTTI GLI ALTRI: DI VIVERE, E DI ESSERE IDENTITà: SONO TUTTI DIRITTI OBSOLETI E QUINDI SONO DIRITTI CHE SONO DECADUTI! ] [ Secondo The Post Internazionale,  gli attacchi sono ripresi un mese fa con degli scontri sul Monte del Tempio, che anche per i musulmani rappresenta un luogo sacro che essi chiamano Haram al-Sharif, “il Nobile Santuario”. La causa del conflitto sembra chiaro: sono sempre di più gli ebrei che hanno accesso alla moschea di al-Aqsa, terzo luogo sacro dell’Islam. Un gruppo di palestinesi ha dato fuoco prima dell’alba alla tomba di Giuseppe, venerata dagli ebrei a Nablus, nel Nord della Cisgiordania occupata: lo hanno riferito la polizia palestinese e l’esercito israeliano. Per gli ebrei, la tomba contiene le spoglie di Giuseppe, uno dei dodici figli di Giacobbe. Ma questo sito sacro è venerato anche da musulmani, cristiani e samaritani. ] QUANDO IL TRANSITO DEGLI EBREI SULLA SPIANATA? ERA STATO SEMPRE UN TRAFFICO LEGALMENTE CONCORDATO!
Una cosa e’ certa: il mito pseudomessianico dello stato binazionale, preteso dalla destra colonica, e’ andato in frantumi davanti ai nostri occhi” (15 ottobre). it.aleteia.org OK, SE QUELLO CHE TU HAI DETTO è VERO: TU DOVRAI SEPPELIRE 5 MILIARDI DI MORTI ADESSO! lo stato binazionale prevede un RE ed un REGNO, mentre a te piacciono i Bildenberg massoni usurai rothschild! è vero che li hai scomunicati tanto tempo fa, per essere diventato il loro amico: di un ipocrita, oggi!
it.aleteia.org [ e quale democrazia di sharia razzismo e xenofobia: apostasia blasfemia, i tuoi 300 dhimmi martiri cristiani, tutti quelli che, anche oggi, i tuoi islamici hanno ucciso: come ogni giorno: loro ti hanno detto: che tu stai sputando contro il loro sangue innocente? ] FATTI MUSULMANO E METTITI AD UCCIDERE CRISTIANI ANCHE TU! [ La sua continua falsa retorica (di Benjamin Netanyahu), il suo grasso populismo per demonizzare i cittadini arabi israeliani non avrebbero portato alle piu’ gravi conseguenze? Ai suoi amici coloni avrebbe dovuto dire da tempo: “Basta con il razzismo e la xenofobia, ritorniamo ai valori fondanti dell’ebraismo“. [ e quale democrazia di sharia razzismo e xenofobia: i tuoi 300 martiri cristiani, tutti quelli che anche oggi i islamici hanno ucciso: ti hanno detto: che tu stai sputando contro di loro?
è facile quanto si è così vigliacchi, di parlare male di ISRAELE e di Benjamin Netanyahu, soltanto perché loro non ti vengono a pugnalare! ALLORA, IO DICO AL VATICANO! TU EVITA DI DARE GIUDIZI POLITICI IN DONBASS E IN PALESTINA SE TU VUOI FARE L'UOMO DI PACE: VERAMENTE!
http://it.aleteia.org/2015/10/16/che-succede-a-gerusalemme
it.aleteia.org ] SIGNOR monsignor Giuseppe Lazzarotto, LEI NON HA LE PALLE PER PARLARE DI: "questa causa iniziale" CHE: UNA è IL SIGNORAGGIO BANCARIO, E L'ALTRA è LA SHARIA! ALLORA FACCIA IL SUO MESTIERE E VADA IN CHIESA A PREGARE PER LE NOSTRE ANIME, PERCHé NOI STIAMO TUTTI PER MORIRE! [ monsignor Giuseppe Lazzarotto, nunzio in Israele e delegato apostolico per la Palestina che alla Radio Vaticana dice : “Ma ripeto: se non ci si impegna tutti insieme a combattere la causa di fondo, che è proprio questa persistente sfiducia e ostilità degli uni nei confronti degli altri, se non si arriva a sanare questa causa iniziale, non si otterranno effetti che possano durare nel tempo” (14 ottobre).
============================
youtube ] ti ho sempre autorizzato a togliere e a mettere, nei miei canali, tutti i video che tu avresti voluto! MA TU MI HAI FATTO CHIUDERE IL 50% DEI MIEI CANALI, E NON HAI PENSATO, CHE I MARTIRI CRISTIANI AVREBBERO POTUTO AVERE BISOGNO DI TE! ma, sono loro che, hanno le chiavi di accesso al regno di Dio! SONO I MARTIRI CRISTIANI CHE DECIDONO CHI PUò, E CHI NON PUò ENTRARE NEL REGNO DI DIO!
TRANQUILLI! il sistema Bildenberg sharia deve cadere! ] lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood [ 322 Bush NWO ] TRANQUILLI! [ IL SISTEMA DEVE CADERE, PERCHé IO HO DECISO COSì! ] infatti, io sono il nuovo ordine mondiale! MERKEL ha fatto un pogrom in Odessa, perché, UE NATO hanno fatto un GOLPE in Ucraina, mentre, la CIA ha abbattuto un jumbo jet sul Donbass!
my JHWH ] UN GIORNO: tu mi darai ragione! SONO DEI DISGRAZIATI CRIMINALI USURAI LADRI ASSASSINI SERIALI, CHE NON ARRIVERANNO MOLTO LONTANO!
SHARIA è UNA BAMBINA DI NOVE ANNI, EPPURE, anche se sembra così piccola, è sempre UNA TROIA ISLAMICA ASSASSINA: il suo nome è Allah ed a lei piace tutto sommato il cazzo di Maometto!
my JHWH ] youtube è sempre stato un lurido porco di satanista GENDER, ma, da quando sono venuto io? Rothschild gli ha anche tagliato la lingua!
GAY omosessuale LGBT gender darwin scimmia ] tranne qualche rara eccezione? sei quasi sempre un aquila caduta nella merda!
fariseo SPA FMI massone ] quindi, tu hai giurato per Ja Bull ON! [ poi, tu hai sputato sulla Costituzione!
my JHWH ] questa sarà la mia strage! Hamas è ONU.
Erdogan ci prova tutte le volte con la "passera" di Mogherini, ma, noi non vogliamo perché lui ha la sifilide!
====================
gli ebrei hanno un istinto tutto speciale per conoscere i sentimenti di Dio, e se, molti di loro non fossero i farisei usurai massoni satanisti del talmud? Questo pianeta sarebbe già diventato un piccolo paradiso terrestre!
Benyamin Netanyahu e Dio Onnipotente Holy JHWH ] loro hanno una pretesa in comune [ loro vogliono che, sia io a fare il lavoro sporco al posto loro!
=================
my jhwh ] questi sono così pazzi, che sono in attesa della mia "Giornata della collera". SAUDI ARABIA è uno shariA STUPRATORE ] dicono "Stato di Palestina", ma tutti pensano: " al Colosseo gladiatori di "stadio di Palestina" PERCHé, IN REALTà la palestina POTREBBE ESSERE SOLTANTO IL MIO REGNO di Palestina. ONU è SHARIA BLABLAbla: terrorismo, MENTRE, soltanto N.A.T.O. il massone è L'ASSASSINO. Le forze aeree dell'Ucraina parteciperanno alle esercitazioni della NATO.
=================
NATO CIA OBAMA MERKEL CAMERON ] i farisei Rothschild SPA FMI, hanno la Kabbalah satanica, loro sanno come farti fare, ed ottenere, qualcosa da una cagna come te! tu sei un traditore veduto!
Quando OBAMA dice, circa, i legittimi diritti sharia dei palestinesi, lui deve rispondere a me: circa, quale legittimo diritto lui vuole riconoscere ad Hitler in tutta la LEGA ARABA Sharia!
Quando OBAMA dice, circa, i legittimi diritti sharia dei palestinesi, lui deve rispondere a me: circa, quale legittimi sharia di Hitler Erdogan genocidio CURDI e siriani diritti, lui potrà negare, in futuro, anche, agli islamici in USA e Unione Europea!
==============
la LEGA ARABA deve essere giustiziata! ] [ non è uccidendo i loro musulmani, che Erdogan e Salman: possono acquistare il diritto di fare il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli israeliani! ] 16 ottobre 2015 [ Nigeria: attacchi suicidi, decine morti. 2 bombe in moschea. Saltano in aria 4 donne fermate da soldati. Nuova ondata di attentati oggi a Maiduguri, nel nord-est della Nigeria. Due bombe sono esplose in una moschea provocando 30 morti e almeno 20 feriti. Poche ore dopo quattro donne sono state fermate dai soldati all'ingresso della città e si sono fatte saltare in aria, uccidendo 18 persone. Tutte le kamikaze sono state dilaniate dalle esplosioni, molti i feriti. Tutti gli attentati sono attribuiti dalle autorità agli integralisti islamici Boko Haram.
galassia jihadista è sempre sharia Caba Mecca allah akbar il demonio Hitler [ ERDOGAN SALMAN ] io ho detto voi tante volte: "smettete, voi di fare i terroristi sharia per il mondo" e voi mi avete sempre risposto: "i sacerdoti satana farisei GENDER SODOMA DARWIN SCIMMIE ci proteggono!" ed io non CREDO CHE ADESSO, a voi PUò RIMANERE, molto ancora, di TEMPO UTILE: PER poter SALVARE ISLAM dalla sua meritata estinzione!
ERDOGAN SALMAN ] e perché, voi pensate che le armi che hanno prodotte i farisei massoni satanisti, possono essere idonee a proteggere la vostra vita contro il Regno di Dio? VOI SIETE ATEI!
==============
 io ho detto a Flight Safety Foundation (FSF), Sergej Melnichenko Secondo gli standard della ICAO, che i PAESI BASSI, hanno un foro BASSO Sodoma GENDER, dove la CIA 322 Bush 666 Rothschild ha già detto il seme SPERMA della verità MERDA, che, nessuno può conoscere E SAPERE: PERCHé QUANDO VANNO CONTRO NATURA POI SI VERGOGNANO NELLA NATO: DI ESsERE I PERVERTITI! ] tutti i MISTERI ANALI MERKEL nel suo DONBASS [ Il velivolo della Malaysia Airlines durante il volo da Amsterdam a Kuala Lumpur, si è schiantato il 17 luglio. A bordo dell'aereo vi erano 298 persone, tra cui 85 bambini. Tutti morti. La maggior parte dei passeggeri, 193 persone, erano cittadini dei Paesi Bassi. Pertanto, questo Paese ha presieduto un'inchiesta internazionale.
===============
666 OBAMA 322 ] cosa hai TU, da guardare ME, e poi, ti manca la lingua? TU MI HAI UCCISO CON IL TUO ESERCITO LIBERO SIRIANO ERDOGAN: TUTTI I CRISTIANI DI IRAQ E SIRIA E POI, TU SEI ANDATO A GIOCARE A GOLF! Dio SPA 666 Fmi SHARIA 322: è sempre Satana NWO
===============
tra me e Rothschild c'è lo stesso giudizio della realtà: LE STRUTTURE DEL MONDO VANNO DEMOLITE per essere RICOSTRUITE, ma, quello che cambia tra di noi è sia il metodo, che le finalità: perché lui è sempre un fariseo del Talmud che può sempre e solo andare da Satana: tutte le volte!
===============
a PAPA FRANCESCO ] se ISLAM non era un ignorante assassino di anticristo blasfemo eretico apostata? loro avrebbero già conquistato il mondo, pacificamente, infatti un IMAM con 4 mogli e 40 figli, lui riempie già da solo la moschea! Mentre, un buon 30%, di quei pochi preti che tu hai? proprio tu: li hai spinti tu a fare: gli adulteri, i gay e a fare i pedofili!
=========
sciacalli Erdogan SALMAN assassini: criminali internazionali ] vogliamo scommettere che, al punto in cui noi siamo: io sono l'unica persona al mondo, che può salvare l'ISLAM dalla estinzione? ] voi con la sharia di Hitler, voi non potete fare l'attore assassino di un satanista OBAMA usuraio Hollywood, ed insieme a lui fingere di essere Gandhi: la non violenza! [ Centrafrica: scontri cristiani-musulmani A Bangui tre uccisi e numerosi feriti. Stavano giocando a calcio. Violenze settarie tra milizie cristiane e musulmane hanno nuovamente insanguinato oggi la capitale della Repubblica Centrafricana. Tre le vittime, sembra ragazzi musulmani che stavano giocando a calcio, che portano a più di 70 i civili di entrambe le confessioni religiose uccisi dalla fine di settembre. Secondo residenti e fonti delle Nazioni Unite vi sarebbe anche un elevato numero di feriti (già 400 in meno di tre settimane) e sarebbero stati compiuti saccheggi e violenze.
=============
perché la RUSSIA pretende una reale collaborazione dai satanisti massoni islamici? se, loro non erano criminali non avrebbero fatto invadere la Siria dai loro terroristi islamici: galassia jihadista, internazionale islamica! ] 17 OTT - La Russia "ha proposto da tempo una maggiore cooperazione" con gli Stati Uniti sulla Siria, oltre al coordinamento sui raid, ma "Washington non è ancora preparata per questo". Lo ha detto il viceministro della Difesa Anatoly Antonov dalla Cina. "Abbiamo stabilito comunicazioni dirette con la Turchia, avviato consultazioni con Israele e intensificato i contatti con il Paesi del Golfo e stiamo parlando con gli Stati Uniti per la sicurezza dei voli in Siria, ma non è abbastanza", ha aggiunto.
============
la rabbia di Maometto sharia, dall'inferno 322 SPA FMI, continua: perché quei froci di SALMAN E ERDOGAN non sono ancora riusciti a conquistare il mondo califfato! ] TEL AVIV, 17 OTT - Sono stati due gli attentati palestinesi sventati stamattina: nel primo ad Hebron in Cisgiordania un israeliano ha sparato uccidendo un assalitore che lo ha aggredito con un coltello. Il secondo a Gerusalemme est dove un palestinese ha cercato di pugnalare una guardia di frontiera che lo ha ucciso. Lo rende noto la polizia.
=============
a NEW DELHI è venuto a mancare GESù MESSIA di betlemme: perché, il sacedote di satana Damodardas Modi Narendra, con tutti i suoi idoli: lo ha cacciato, 17 OTT - Due bambine, una di 2anni e mezzo, l'altra di 5 anni, sono state rapite e stuprate in due episodi separati ieri a New Delhi. Lo riferiscono i media indiani. Entrambe si trovano all'ospedale in gravi condizioni a causa di ferite e profonde lesioni addominali.
================
eih, OBAMA ERDOGAN BUSH SALMAN ROTHSCHILD ] voi non avete ereditato questa realtà! [ voi mi avete messo in questa vostra merda, tutto il genere umano, ed adesso, io ve la farò pagare! Iran: attacco a funerale sciita, 2 morti, 17 OTT - Un attentato nel sud-ovest del Iran, contro una cerimonia funebre sciita, ha provocato due morti e due feriti. Lo riferisce il sito libanese Lbci citando l'agenzia iraniana Fars.
==================   
ok! siamo daccordo: questo è come il matrimonio ai preti diocesani, che non tocca la dottrina! ] «La comunione ai risposati non tocca la dottrina ma la disciplina» «Il concedere o non concedere la comunione entra nel potere della pastorale della Chiesa e nelle norme della liturgia, che sono stabilite dalla Chiesa secondo la sua prudenza», l’eventuale ammissione a determinate condizioni e in determinati casi dei divorziati risposati ai sacramenti non tocca la dottrina né la sostanza del matrimonio e dell’eucaristia.
A PAPA FRANCESCO: POICHé, il matrimonio dei preti diocesani: è SOLO DISCIPLINA e non dottrina, POI, IO NON CREDO CHE, per essere un clericale, nemico del Vangelo, TU DEVI DISTRUGGERE ancora, la vita a TANTI TUOI PRESBITERI ANCORA!
======================
la Bibbia illumina la ARCHEOLOGIA! ] [ E’ Sodoma la città che è stata scoperta in Giordania? FORSE è GERICO! ] e le 5 città sotto il mar morto a chi appartengono? veramente, a me non mi sembra che, in questa città si sia abbattuta tutta l'IRA di DIO JHWH, contro GENDER 322 BUSH MASSONE 666 OBAMA ROTHSCHILD TALMUD BILDENBERG DARWIN MAOMETTO, in modo INFERNO sufficiente! [ Un gruppo di archeologi sostiene che il sito ritrovato lungo il Giordano coincide per età, posizione geografica, materiali alla città biblica distrutta da Dio. Gelsomino Del GuercioAleteia. 16 ottobre 2015. Dopo anni di ricerche è stato trovato un sito archeologico risalente tra il 3500 a.C. e il 1540 a.C: è Tall el-Hammam, in Giordania. Gli archeologi sostengono che si tratti di Sodoma. Secondo l’Antico Testamento questa città venne distrutta «con fuoco e zolfo» e i suoi abitanti inceneriti, insieme a Gomorra, Adama, Zoar e Zobim per volere divino. Secondo gli studiosi, la città venne ricostruita 700 anni dopo essere stata demolita (The Huffington Post, 14 ottobre). UNA CITTA’ ENORME. Il sito archeologico che è stato ritrovato è stato definito “enorme” per la sua estensione risalente all’età del bronzo (40 ettari circa). Sin dai tempi de Vecchio testamento Sodoma veniva descritta come la città più grande del Medio Oriente e quanto si sta riportando alla luce conferma quanto scritto (IlSussidiario.net., 14 ottobre).
===============
TEL AVIV, 17 OTT - Una agente della Guardia di frontiera israeliana è stata accoltellata stamane a Hebron (Cisgiordania). La donna ha risposto all'attacco con colpi di arma da fuoco, uccidendo la sua assalitrice palestinese. Lo riferisce la radio militare. Secondo le prime informazioni, la agente israeliana è rimasta ferita in mono non grave ad un braccio. L'incidente è avvenuto a breve distanza dalla Tomba dei Patriarchi di Hebron, un luogo sacro sia ai fedeli islamici che agli ebrei.
===== QUESTA DONNA Mounia Rafik è STATA SOTTOPOSTA AD UN RAPIDO DETERIORAMENTO MENTALE, PERCHé NON HA MAI VOLUTO RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE, INFATTI, IL SUO ITALIANO NON è MAI STATO COSì PESSIMO! DOPOTUTTO LEI NON MEnZIONA IL fatto che, l'atto del pugnalare CHE è un tipico ATTACCO islamico: è sempre UN ATTACCO INFAME A TRADIMENTO! ] Mounia Rafik. Université Hassan II Casablanca. solo il fatto di attacare l adversario lui con arma e lei con coltello.............se vede che sono arrivate a un punto di disperazione , E IL PREZZO DI LA LIBERTA ONORE,
==========
tutti i sacerdoti di satana della CIA lo hanno capito: perché, questo è un fenomeno che è stato osservato troppe volte, il mio ministero POLITICO UNIVERSALE prevalentemente colpisce il cervello dei criminali! QUESTA dello Spirito SANTO, di colpire l'equilibrio mentale dei miei nemici, non è una strategia irreversibile, perché chi si pente della sua ribellione contro di me: Unius REI, potrà ritornare nuovamente in possesso della sua salute!
============
Shinzō Abe Primo ministro del Giappone ] io non credo affatto nella tua onestà: perché tu sei un massone che ha avuto l'ordine da Bush 322 NATO, il cane di Rothschild 666 SPA, di realizzare la guerra mondiale! [ ma, se tu cerchi una soluzione nel MARE della CINA, tu non la puoi trovare in documenti giuridici realizzati, dalla tua precedente nazismo imperialismo coloniale! ] quindi dove tu vuoi, nel baricentro equidistante, di posizioni territoriali continentali, tu puoi realizzare tanti cerchi o circonferenze, e moltiplicarli per un coeficiente demografico! QUINDI TU PUOI ELABORARE LE CURVE DI LIVELLO, CHE SONO IL DIRITTO DI OGNI NAZIONE A QUEL MARE! QUINDI TU PUOI RILASCIARE UN CORRIDOIO CENTRALE DOVE SIA PRESENTE IL DIRITTO INTERNAZIONALE DI NAVIGAZIONE! Io credo che il buon senso, di un cattivo accordo sia il migliore accordo per tutti!
Shinzō Abe Primo ministro del Giappone ] tu sei soltanto l'ERDOGAN satanista che appartiene ai massoni! [ ed, io ho deciso di farvi morire entrambi, sotto il crollo del NUOVO ORDINE MONDIALE!
IN VATICANO SI CHIEDONO TUTTO IL GIORNO: "IN CHE COSA ABBIAMO SBAGLIATO?" E NON HANNO CAPITO CHE SONO STATI COLPITI DALLE LORO STESSE SCOMUNICHE! ] ... [ Queste parole e queste visioni della Emmerick sulla massoneria sono importanti non solo perché furono le prime descrizioni di condanna contro questa società, ma soprattutto perché vennero confermate dall'enciclica di Leone XIII del 20 aprile 1884, la Humanum genus, con la quale si condannava la massoneria, vietando ai cattolici di farne parte, pena la scomunica. Condanna quella nei riguardi della massoneria che è stata ribadita durante il pontificato di Giovanni Paolo II per mezzo dell'allora cardinale Ratzinger. Dopo che qualche mano oscura, pochi mesi prima, aveva sul nuovo Codice di Diritto Canonico "depenalizzato" per i cattolici l'appartenenza alla infernale setta massonica.
http://www.papalepapale.com/develop/il-viaggio-immobile-nel-passato-e-futuro-della-chiesa-katharina-emmerick-tappa-2/
farisei SPA FMI FED, SONO USURAI senza prossimo, E COME FECERO FARE UNA SHOAH AD HITLER, così ora faranno fare un Olocausto ad Erdogan e SALMAN!
================= 
Bendecido sábado hermanos y hermanas del Facebook, que la paz de Dios esté con todos ustedes, les invito a meditar el Salmo 62!!!! tu hermano menor Chino Morales Bandaygrupero
solo en Dios encuentro paz; mi salvación viene de él." Salmo 62:1
Muchas veces en nuestro tiempo de oración se nos acaban las palabras y no sabemos qué decirle al Señor. ¿Te ha pasado esto alguna vez?
Existe en el ambiente cristiano una idea equivocada que dice que en la oración debemos hablar, hablar y hablar sin parar. Debemos aprender a manejar los tiempos de la oración.
Por cierto, la oración es principalmente un diálogo con Dios, una conversación (expresado con palabras o con el pensamiento), donde debemos expresarnos, pero también la Biblia nos enseña la bendición de permanecer callado, sosegado, en paz ante el Señor. Es un tiempo donde nuestra alma está sosegada ante el Señor contemplando Su Majestad.
La palabra "paz" da la idea de hacer silencio y contemplar en silencio la hermosura del Señor. Al hacer esto en la oración, fluye de la presencia de Dios el aliento necesario para enfrentar las luchas y dificultades. El silencio de Dios vale muchas veces más que mil palabras.
Para ciertas personas es difícil permanecer callados al orar, pero como cristianos, si anhelamos ser exitosos hombres y mujeres de oración, debemos ejercitarnos en permanecer callados y tranquilos ante el Señor.
Haz la prueba y un nuevo horizonte espiritual se abrirá en tu comunión con el Señor.
CONFESIÓN DE FE: APRENDO A PERMANECER EN PAZ ANTE LA PRESENCIA DE DIOS EN MI TIEMPO DE ORACIÓN
ORACIÓN: Gracias por enseñarme Señor Jesús, la importancia de permanecer en paz ante Tu presencia para contemplar Tu gloria y majestad. Ejercítame en esta área para que mi comunicación contigo sea total. Por Cristo Jesús. Amén.....Disfruta tu paz y no dejes que nadie te la quite porque proviene del ALTÍSIMO!!!!!!!
SABADO...♥♥♥ CONSAGREMOS EL DÍA A LA SANTÍSIMA VIRGEN MARÍA ♥♥♥

Oh Señora mía!
Oh Madre mía!
Yo me ofrezco enteramente a ti,
y en prueba de mi filial afecto
te consagro en este día
mis ojos, mis oídos.
mi lengua, mi corazón:
en una palabra, todo mi ser.
Ya que soy todo/a tuyo/a.
Oh Madre de bondad,
guárdame y defiéndeme
como pertenencia y posesión tuya.
EN EL NOMBRE
DEL PADRE DEL
HIJO Y DEL
ESPÍRITU SANTO
AMEN!!!
Gracias Amado y Misericordioso Padre Santo por este hermoso despertar gracias por el regalo más bonito que es la vida para ti la Gloria y las alabanzas por que sólo tu héres el Todo Poderosoel Alfa y el Omega el Padre Eterno que creo todas las cosas. Ati levantamos nuestras manos esperando tu misericordia por esa razón con mucha humildad te pido por los emfermosagonizantesemfermos que están en terapia intensiva emfermos que están con quimoterapias y todas las emfermedades que tienen cada uno de ellos Padre Santo te OFRESCO todos los dolores y sufrimientos y la sangre preciosa de tu hijo Jesucristo por la salvación de todos los emfem@s en el mundo entero te piedad y misericordia en el dolor y la angustia escucha los llantos y los gritos estiende tu Manito santa y sánalos si es tu santa voluntad.Señor mío JesucristoPadre dulcísimo por el gozo que tuvo vuestra querida Madre! Te pido por los hogares separados destruidos. Tocalos Señor y dales una reconsiliacion que ninguna familia se separe por falta de amor. Tambien te ruego. Por La Paz en el mundo y por todas las nesecidades que día. A día tienen y tenemos el mundo entero todo esto te pido y te ruego en el nombre de tu hijo Jesucristo quien vive y reina por los siglos de los siglos amén!! Bendesido. Sábado amig@s del Facebook mi familia y el mundo entero queDios los bendiga. Y nuestra Madre Santísima nos cubra con su manto Sagrado de todo mal y peligro!
A Todos nuestros Amigos y usuarios de esta página, Devocionarios de María o no y los que desconocen la advocación Virgen del Pozo, con su ayuda quisiéramos que sea participe en propagar los Mensajes dejados por María dándonos un "Like" a la siguiente dirección:
https://www.facebook.com/lavirgendelrosariodelpozo
Ucraina, Stati Uniti e Canada rigettano la risoluzione Onu presentata dalla Russia contro l'eroizzazione del nazismo
Il terzo comitato dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha aperto Venerdì una risoluzione invitando i paesi ad adottare misure più efficaci per lottare contro la eroizzazione del nazismo e di altre forme di discriminazione razziale, di xenofobia e di intolleranza.
Un totale di 115 su 193 stati membri delle Nazioni Unite hanno votato a favore del documento, proposto dalla Russia. Tre paesi si sono schierati contro la risoluzione: sono il Canada, gli Stati Uniti e l'Ucraina. Altre 55 delegazioni, comprendenti anche parte dei paesi dell'Unione Europea, si sono astenute.
http://en.itar-tass.com/russia/761115
Tra Paesi che si sono schierati contro la risoluzione che condanna la riesumazione dei simboli e della propaganda nazista non poteva ovviamente mancare l'Ucraina, Paese che dopo il golpe a mano armata dello scorso Febbraio, utilizza apertamente simboli nazisti ed elegge come propri eroi nazionali degli squallidi personaggi che del nazismo furono complici e collaboratori. Oltre all'Ucraina non potevano ovviamente mancare i due Paesi che il golpe banderista lo hanno finanziato e sponsorizzato politicamente: gli Stati Uniti ed il Canada.
========================
Zhenia Moskalevich Ieri alle 17.49 VIDEO di "Zvezda"*
21.11.2014 Novorossia Negli ultimi 24 ore in Donbass sono stati uccisi 9 civili. In seguito del bombardamento di Donetsk sono morti 2 civili e 4 sono feriti. Ieri sera fra i vilaggi Karlovka e Peski e' stata pesantissima battaglia fra le forze governative(proKiev) e l'esercito della Repubblica di Donetsk. (InfoAgency "Novorosinform")
I militari ucrAini con i colpi diretti hanno distrutto 2 case in via Morozov, Distretto Kujbyshev. Le case letteralmente sono stati rasati al suolo. Dopo di che si e' iniziato l'incendio. Non ce rimasto letterarmente niente.
In questi minuti gli ucraini bombardano con artiglieria le case private del villaggio Oktiabrskij, vicino a Donetsk. Il villaggio incendiato, li lavora il gruppo di salvataggio, uno del gruppo già gravemente ferito
Nella provincia di Lugansk dalle ferite mortali sono morti 7 persone fra cui 2 bimbi.
A Pervomaisk un proiettile ha colpito direttamente l'entrata del palazzone a 5 piani. Morti 5 persone fra cui 2 bambini. Ancora due civili sono uccisi durante bombardamento della citta di Kirovsk.
http://tvzvezda.ru/…/vstrane_…/content/201411211050-p2fy.htmDopo la dichiarazione gravissima di Obama che ha messo sulla stessa linea la Russia, terrorismo e Ebola, e` arrivata ieri un'altra simile dichiarazione da parte della presidente della Lituania Dalia Grybauskaite: "La Russia e` uno stato terroristico e L'Ucraina combatte per la pace per tutta l'Europa, se non si ferma la Russia, la sua aggressione dall'Ucraina si puo` estendere in Europa!"
E pensare che la signora deve la sua carriera al suo passato nel KGB!
Come vediamo, il preciso disegno della democrazia militarizzata dell'Occidente va avanti! Ma a quello che dichiara il governo ucraino e figuriamoci Stepan Poltorak non credono neanche i stessi soldati ucraini del esercito regolare ucraino. Caso mai ci sono i volontari e sicuramente non sono 7 500. Ma sapete chi sono? Sono ex cittadini ucraini quelli della Crimea o quelli che sono scappati dal terrore del regime del governo di Kiev in Russia. in Donbass che adesso viene bombardato dalle forze govermative erano tanti con doppia cittadinanza, sono quelli che hanno parenti in ucraina che sono stati uccisi dal regime o dalle bombe. Quindi aggiustate la cifra e fate il comMento onesto. Grazie
=========================
L'ISIS è pronta a colpire l'Occidente dall'interno [ MASSONI FARISEI BILDENBERG GENDER ONU, IN ODIO ALLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, NON OSANO CANDANNARE IL NAZISMO DELLA SHARIAH, E STANNO PORTANDO SUL BARATRO: EUROPA E ISRAELE! ]
L'ISIS è pronta a colpire l'Occidente dall'interno.
Il gruppo terroristico lo "Stato islamico" ha rivendicato i recenti attacchi eseguiti dagli islamisti radicali singoli, commessi a settembre e ottobre nei Paesi occidentali, scrive il quotidiano Le Monde.
L'ISIS nel quinto numero della rivista Dabiq, pubblicata dal gruppo, ha riferito che questi attacchi dimostrano che "il barile di polvere è pronto a esplodere in qualsiasi momento, in qualsiasi Paese occidentale, aspetta solo il momento opportuno per esplodere e causare violenza".
Gli Stati Uniti ad agosto hanno iniziato a bombardare le posizioni dell'ISIS in Iraq e a settembre hanno esteso l'operazione sul territorio della Siria.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_23/L-ISIS-e-pronta-a-colpire-lOccidente-dallinterno-9940/
In migliaia hanno dimostrato oggi a Madrid contro l'aborto e per chiedere al Governo di rispettare l'impegno di limitare il diritto delle donne ad abortire. I manifestanti hanno sventolato bandiere con su scritto "Ogni vita conta" e gridando con rabbia davanti alla sede del Partito Popolare "Abortisti, assassini" e "Sì alla vita, no all'aborto".
 Il premier Mariano Rajoy aveva promesso prima della sua elezione nel 2011 di inasprire la legge sull'aborto, ma il progetto è stato abbandonato
L'ABORTO è UNA BOIATA! E NON DOVREBBE MAI ESSERE USATO COME UN CONTRACCETTIVO DA PERSONE INTELLIGENTI!
Ivo Armandi Segui Top Commentator EASTUE & CO presso Nel mondo
..una Provocazione!!
.....Se anziché dare la Social Card agli emigrati CLANDESTINI, se la Proponessimo alle Mamme, in Alternativa all'Aborto, non Sarebbe una Buna Idea??
...Punti di FORZA:
A) SOCIALE
una Manovra, a favore delle Donne, vista la situazione attuale
B) INCENTIVO ALLA VITA
Una Azione a favore Comunque della Vita!
c) RIPOPOLAMENTO/Ringiovanimento
Manovra Intelligente, di Ringiovanimento, per un Popolo che sta Invecchiando (Eta Media degli Italiani 54 anni), di "Ripopolamento" di Un Popolo quindi, Mantenimento e Miglioramento del proprio Corredo Genetico-Culturale.
.....NO????? non sarebbe una Buona Idea??
===============================
yitzhak kaduri 02:23
ATTACCARE L'IRAN? IO LO POSsO PERMETTERE, CERTO.. IN qualsiasi momento: io posso autorizzare ogni aggressione contro la LEGA ARABA! IO Unius REI! anzi, noi DOBBIAMO STERMINARE TUTTA LA LEGA ARABA shariah DEI NAZI SHARIAH ASSASSINI SERIALI, DEL GENOCIDIO ISTITUITO, E DELLA VIOLAZIONE DI OGNI DIRITTO UMANO! Rothschild ha lavorato decenni, per ottenere questa carneficina. la distruzione della civiltà ebraico cristiana!. e se non moriranno tutti loro:: gli islamici? certo, morirete tutti voi.. soltanto, Erdogan ha preparato un esercito di 20 milioni di soldati!.. e voi cosa avete preparato, per poter sopravvivere alla sharia imperialismo ummah jihad? voi tra un poco? voi avrete 40 milioni di islamici in Europa pronti a tagliarvi la testa: ad ogni angolo di strada! VOI SIETE GIà MORTI, PRIMA DI INIZIARE A COMBATTERE, CONTRO, LA LEGA ARABA! SOLTANTO ISRAELE VI POTREBBE SALVARE.. ma, i vostri politici vi hanno tradito, ed, hanno tradito Israele, e quindi, dovete imparare a vedere ANCHEVOI, come si può morire bene, in mezzo alle vostre strade! PERCHé, INFATTI, VOI NON AVETE AVUTO COMPASSIONE DEGLI ISRAELIANI, QUANDO LORO MORIVANO, IN QUESTI 66 ANNI DI TERRORISMO! A VOI NON è GIUNTA, LA VOCE DEI MARTIRI CRISTIANI, CHE, SONO MORTI A MILIONI, IN QUESTI ANNI, NEL DISINTERESSE E COMPLICITà, DELL'OCCIDENTE MASSONICO!
#yitzhak kaduri yitzhak kaduri 02:33
Benjamin Netanyahu -- TU POTRESTI DIRE ALLE LUCERTOLE DI GOOGLE, DI RIMUORE, I LORO FILTRI DAI MIEI BLOGGERS? sono filtri così potenti, che, non è facile cambiare il "modello" al blog, e Mi mandano in blocco firefox. anche. perché, se, lo faccio io, se, io mi arrabbio? MOLTE DI QUELLE SCIMMIE ALTAMENTE SPECIALIZZATE? SI FARANNO MALE SERIAMENTE! e poi, c'è un altro problema, quando, io critico educamente, la monarchia inglese? loro mi chiudono, i canali più preziosi.. in questi 7 anni mi avranno chiuso circa sette canali, tra youtube e blog, per questo motivo.. però, quando, io faccio: la "pace" e sono amichevole, con la monarchia inglese, loro, poi, i miei canali non me li restituiscono più! i 666 google, youtube, reagiscono in questo modo, SI COMPORTANO, IN QUESTO MODO, PERCHé, I SATANISTI CIA 322, 187, LORO SANNO, CHE, LA MONARCHIA INGLESE, SONO COSì DEI MASSONI CORROTTI IMPREGNATI NWO USUROCRAZIA satana, come loro, CHE, FANNO PRIMA A MORIRE ALL'INFERNO: tutt'insieme, piuttosto, CHE, PIUTTOSTO RITORNARE A JHWH HOLY? no! perché, se è questo il loro problema? io li posso accontentare prima del tempo!
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_23/Due-esplosioni-potenti-a-Donetsk-4702/
https://lh3.googleusercontent.com/-QL0rmhBSIkQ/VGrkrhLbklI/AAAAAAAAHX0/q9gLzosc57w/s591-no/322%2Bkerry-742150-782307-719071-724050-739401-777656-763922-MIX.jpg yitzhak kaduri yitzhak kaduri
Benjamin Netanyahu -- TU SEI TESTIMONE COME SONO BULLI I SATANISTI DELLA CIA CONTRO DI ME? POI, GOOGLE NON DEVE DIRE CHE, IL VIOLENTO SONO IO!!!
==================================
QUESTO è UN GRANDE e glorioso: MOMENTO, PER ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, E TUTTI I MOMETTANI, ottomani saudita jihadisti, che, sono protetti da Onu, perché, la shariah nel cui nome, uccidono i terroristi, come assassini seriali? non è stata condannata ancora.. anzi ONU, ha condannato: i suoi diritti umani universali solenni, del 1948, infatti, tutti i criminali, di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA: senza reciprocità, siedono in ONU, per soffocare il genere umano: per disintegrare Israele e realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA, di genocidio: MAOmETTO UMMAH MECCA: pedofilia poligamia legalizzata Onu, blasfemia apostasia pena di morte, e i dhimmi schiavi, che, non hanno un futuro, perché, non esiste una libertà di religione? poi, quel territorio può essere rispreso soltanto, facendo il genocidio, che, loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità, e satanismo, che, ci hanno costretto i farisei salafiti, Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg: che è tutta: la sinagoga di satana Rothschild!! MA, VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE, QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI, E POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? E COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH, EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA, ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH, SE LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA?
KANO (NIGERIA), 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok, nel nord-est della Nigeria, dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali. A dare la notizia alla France Presse della conquista della città sono stati il padre di una delle studentesse rapite e il senatore nigeriano Ali Ndume.
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/14/nigeria-boko-haram-conquistano-chibok_c6f0dd98-a009-47da-9e58-1b4501bd70ca.html
Nigeria: Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
Redazione ANSA KANO (NIGERIA)
14 novembre 2014
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/22/nigeria-50-massacrati-dai-boko-haram_20d2d15c-6baa-4187-81e7-71a8d8504374.html
Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est
Redazione ANSA ABUJA
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura. Quest'ultima strage ha devastato venerdì la remota località di Doron Baga. Solo sabato se ne è avuta notizia a causa dei collegamenti difficili. Le oltre 50 vittime sono state sgozzate o falciate da raffiche di Kalashnikov mentre cercavano di fuggire.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/22/nigeria-50-massacrati-dai-boko-haram_74bb79c6-46f2-4d7f-9fa3-393f9489a5e2.html


Verso la fine di un incubo. Potrebbero essere presto liberate le oltre 200 studentesse rapite in Nigeria a metà aprile dai Boko Haram dopo l'accordo sul cessate il fuoco raggiunto tra la presidenza nigeriana e i ribelli islamici. Tuttavia resta ancora forte l'incertezza dopo che in serata una fonte dei servizi della sicurezza ha ridimensionato l'ottimismo affermando che al momento non sarebbe stata raggiunta alcuna intesa sul rilascio delle ragazze. Era stato il capo di Stato maggiore dell'esercito nigeriano Alex Badeh - stando ai principali quotidiani internazionali - ad affermare che un'intesa era stata conclusa tra il governo federale di Abuja e Jamaatu Ahlis Sunna Liddaawati wal-Jihad, vale a dire il gruppo per la predicazione e la jihad, meglio conosciuto come Boko Haram. Parallelamente era intervenuto anche il primo segretario della presidenza, Hassan Tukur, che alla France Presse aveva affermato che era stato raggiunto un accordo con il gruppo radicale islamico per la fine delle violenze, nell'ambito del quale si inserisce anche la liberazione delle 219 studentesse sequestrate a Chibok, nello Stato del Borno. Ma in serata sono intervenuti i servizi di sicurezza nigeriani contraddicendo in parte quanto detto dalla presidenza. "Questo aspetto - la liberazione delle giovani - non è stato ancora raggiunto, ma ci stiamo lavorando".

In precedenza la Bbc online aveva riferito che l'accordo per il rilascio definitivo delle giovani dovrebbe essere finalizzato in un altro incontro che si dovrebbe tenere la prossima settimana a Ndjamena, capitale del Ciad. Il giallo resta. Secondo alcuni osservatori si ignora l'identità di Danladi Ahmadu, l'uomo che Tukur ha presentato come il suo interlocutore in seno ai Boko Haram. "Io non ho mai sentito parlare di questo signore - ha affermato Shehu Sani, uno specialista dei Boko Haram - e se il gruppo fondamentalista vuole effettivamente dichiarare un cessate il fuoco tale proclama dovrebbe arrivare direttamente dal loro capo Abubakar Shekau".
L'incubo per le oltre 200 giovani studentesse era iniziato lo scorso 14 aprile. I fondamentalisti, dopo essere penetrati con forza all'interno di un liceo a Chibok nel nord-est del Paese, sequestrarono le ragazze portandole nel cuore della foresta al confine con il Camerun. Alcune ragazze riuscirono a fuggire nelle prime ore del sequestro e nei giorni successivi al rapimento, ma della maggior parte di loro, circa 219, si persero le tracce. Il 5 maggio in un video il leader dei Boko Haram, Abubakar Shekau, rivendicò il sequestro minacciando di venderle come schiave dopo averle costrette a convertirsi all'Islam. La settimana seguente in un altro video vennero mostrate 130 ragazze, completamente velate mentre recitavano versetti del Corano. Nella rivendicazione Shekau chiese la liberazione dei prigionieri Boko Haram in cambio delle liceali. Il sequestro ha sollevato indignazione e sconcerto a livello mondiale con numerose personaggi politici, tra cui Michelle Obama, scesi in campo per reclamarne la liberazione nell'ambito della campagna "Bring back our girls".
Nei giorni scorsi, a sei mesi esatti dal rapimento, anche il premio Nobel per la pace Malala Yousafzai aveva lanciato un appello. Intanto secondo quanto ha reso noto il ministero della Difesa camerunense, 107 jihadisti e 8 militari di Yaoundé sono rimasti uccisi in violenti scontri avvenuti mercoledì e giovedì scorsi vicino alla frontiera con la Nigeria. Nati nel 2001-2002, è dal 2009 che i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate: dalle bombe contro le chiese fino agli attacchi contro i villaggi. Secondo un conteggio di alcune ong, le loro azioni terroristiche hanno causato la morte di migliaia di persone negli ultimi cinque anni.
https://www.facebook.com/groups/Religionenonfaqualitadivita/ Religione? Non fa qualità di vita. [ la informazione è buona.. ed aiuta LA CHIESA! infatti, ogni istituzione deve essere sempe Riformata, per essere il servizio migliore per il cittadino, credente e non! MA, IN QUESTA PAGINA SI RESPIARA, LA PIù BECERA IDEOLOGIA! la calunnia, l'odio no, non sono un servizio alla società! noi abbiamo costruito la concordia sociale, che, sono i valori ebraico cristiani, la democrzia e i diritti umani sono una prerogativa della civiltà cristiana, ma, voi state distruggendo, tutto questo! NON CREDO CHE SI PUò PREDERE PER IL VANGELO, QUELLO CHE, DICE, o può dire UN PENTITO, SENZA AVERE DEI RISCONTRI... io credo, che, qualcuno in questa pagina meriterebbe di essere querelato!
===========================
COSì, TUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABA, SHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE E STERMINARE, FARE IL GENOCIDIO, DI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD, A CHI, LA VOGLIONO DARE A BERE?
Nigeria: 6 mesi stato emergenza nordest. In regioni teatro dell'insurrezione integralisti Boko Haram SHARIAH!
20 maggio 2014 ABUJA, 20 MAG - Il Parlamento della Nigeria ha decretato il prolungamento di 6 mesi dello stato di emergenza nel nordest del Paese, teatro dell'insurrezione degli integralisti islamici di Boko Haram. Lo stato di emergenza è in vigore da un anno negli Stati di Yobe, Adamawa e Borno, dove sono state rapite le oltre 200 liceali a metà aprile.
MA, VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE, QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI, E POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? E COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH, EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA, ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH, SE LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e glorioso: MOMENTO, PER ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, E TUTTI I MOMETTANI, ottomani saudita jihadisti, che, sono protetti da Onu, perché, la shariah nel cui nome, uccidono i terroristi, come assassini seriali? non è stata condannata ancora.. anzi ONU, ha condannato: i suoi diritti umani universali solenni, del 1948, infatti, tutti i criminali, di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA: senza reciprocità, siedono in ONU, per soffocare il genere umano: per disintegrare Israele e realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA, di genocidio: MAOmETTO UMMAH MECCA: pedofilia poligamia legalizzata Onu, blasfemia apostasia pena di morte, e i dhimmi schiavi, che, non hanno un futuro, perché, non esiste una libertà di religione? poi, quel territorio può essere rispreso soltanto, facendo il genocidio, che, loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità, e satanismo, che, ci hanno costretto i farisei salafiti, Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg: che è tutta: la sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA), 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok, nel nord-est della Nigeria, dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali. A dare la notizia alla France Presse della conquista della città sono stati il padre di una delle studentesse rapite e il senatore nigeriano Ali Ndume.
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/14/nigeria-boko-haram-conquistano-chibok_c6f0dd98-a009-47da-9e58-1b4501bd70ca.html
LA LEGA ARABA SHARIAH: SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE: è RESPONSABILE DI ISIS SHARIAH, E DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH, QUINDI è LA LEGA ARABA CHE, NE DEVE RISPONDERE, DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/20/nigeria-media-200-morti-in-bombe-a-jos_7770e873-5daf-4643-adb1-d33437e036bf.html
Con circa 150 morti in due giorni, non si ferma il sangue in Nigeria dove, dopo le bombe in un mercato di Jos che hanno causato la morte di più di 100 persone, soprattutto donne,...
Nigeria: Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/22/nigeria-50-massacrati-dai-boko-haram_20d2d15c-6baa-4187-81e7-71a8d8504374.html
Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est
Redazione ANSA ABUJA
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura. Quest'ultima strage ha devastato venerdì la remota località di Doron Baga. Solo sabato se ne è avuta notizia a causa dei collegamenti difficili. Le oltre 50 vittime sono state sgozzate o falciate da raffiche di Kalashnikov mentre cercavano di fuggire.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/22/nigeria-50-massacrati-dai-boko-haram_74bb79c6-46f2-4d7f-9fa3-393f9489a5e2.html
Nei giorni scorsi, a sei mesi esatti dal rapimento, anche il premio Nobel per la pace Malala Yousafzai aveva lanciato un appello. Intanto secondo quanto ha reso noto il ministero della Difesa camerunense, 107 jihadisti e 8 militari di Yaoundé sono rimasti uccisi in violenti scontri avvenuti mercoledì e giovedì scorsi vicino alla frontiera con la Nigeria. Nati nel 2001-2002, è dal 2009 che i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate: dalle bombe contro le chiese fino agli attacchi contro i villaggi. Secondo un conteggio di alcune ong, le loro azioni terroristiche hanno causato la morte di migliaia di persone negli ultimi cinque anni.

https://www.facebook.com/groups/Religionenonfaqualitadivita/ Religione? Non fa qualità di vita. [ la informazione è buona.. ed aiuta LA CHIESA! infatti, ogni istituzione deve essere sempe Riformata, per essere il servizio migliore per il cittadino, credente e non! MA, IN QUESTA PAGINA SI RESPIARA, LA PIù BECERA IDEOLOGIA! la calunnia, l'odio no, non sono un servizio alla società! noi abbiamo costruito la concordia sociale, che, sono i valori ebraico cristiani, la democrzia e i diritti umani sono una prerogativa della civiltà cristiana, ma, voi state distruggendo, tutto questo! NON CREDO CHE SI PUò PREDERE PER IL VANGELO, QUELLO CHE, DICE, o può dire UN PENTITO SENZA AVERE DEI RISCONTRI... io credo, che, qualcuno in questa pagina meriterebbe di essere querelato!
===========================
 Iraq: Obama valuta bombardamenti su Isis --- terroristi islamici non possono essere vinti da bombardamenti.. è la ARABIA SAUDITA, CHE, DEVE ESSERE RASA AL SUOLO, TUTTA LA LEGA ARABA DEVE RINUCIARE ALLA SHARIA, PERCHè, NOI NON CI POSSIAMO METTERE, A fare il genocidio dei musulmani, come gli islamici sperano, che, noi siamo costretti a fare, per non subire il loro genocidio.. sono maniaci religiosi dogmatici, paranoici, assassini seriali religiosamente perfetti, fanatici.. questo è un problema ideologico della LEGA ARABA, e soltanto loro lo devono risolvere, VELOCEMENTE, o dobbiamo dichiarare guerra alla lega araba! shariah Onu FMI-NWO: BRUTTI SCORFANI: "VI FACCIO DECAPITARE IO!" 16 NOV - L'ostaggio americano Peter Kassig è stato decapitato. QUESTI FANNO ALLA CONTA, E POI, A CHI TOCCA TOCCA! Nigeria: donna kamikaze in mercato, morti. PER ERDOGAN SHARIAH: "califfato islamico OTTOMANO". QUESTO: califfato islamico SI DIFFONDE, IN MODO IRREVERSIBILE DOVE UNA VOLTA C'ERANO I MARTIRI CRISTIANI! ] Islamici lega araba, E la violenza contro l'istruzione. Donne e scuole occidentali nel mirino dei fanatici sanguinari. MECCA SAUDI ARABIA, GENOCIDIO ONU, SHARIAH HA DETTO: "EVVIVA. ARRIVANO I NOSTRI!" Boko Haram proclamano il loro "Califfato" In città Gwoza. e lui HA RAGIONE, INFATTI, OGNI CALIFFATO? SEMPRE ALLA MECCA DEVE ANDARE!]] CIRCA LA DEMOCRAZIA DI OBAMA GENDER? ORA Assad? lui ora, ha bisogno di una psicoterapia! ]] CI HANNO INCOMINCIATO A RICATTARE, PERCHé, CON 40 MILIONI DI ISLAMICI IN EUROPA, NOI SIAMO ALLA LORO MERCé.. CARO ISRAELE, "MORTE TUA? VITA MEA!", L'Iran accetterà di "fare qualcosa" nella lotta contro lo Stato islamico in Iraq e nel Levante (Isis) in cambio di progressi nei colloqui sul nucleare con le grandi potenze. ] La Nigeria è pronta a trattare con i Boko Haram per la liberazione delle studentesse rapite e costrette a convertirsi all'islam e aspetta che il leader dei qaedisti invii un emissario a incontrare la commissione per la riconciliazione. [ Mali, video Al Qaida mostra due ostaggi. Un olandese e un francese, appello a governi per liberazione [[ E IO PAGO! ]] Video dell'orrore, 4 decapitati nel Sinai "Erano spie di Israele". HANNO UCCISO 100 PALESTINESI, CHE, NON VOLEVANO SCAVARE I TUNNEL DEL TERRORE, CON LA CALUNNIA DI ESSERE LE SPIE DI ISRAELE, MA, ONU HA DETTO: "bravi! bravi! la shariah vincerà! "La più grande emergenza umanitaria della nostra era". Cosi' Antonio Guterres, l'Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati, ha definito oggi le conseguenze sulla popolazione civile del conflitto siriano, con i profughi all'estero che hanno passato ufficialmente la soglia dei 3 milioni e gli sfollati nel Paese arrivati a 6,5 milioni. TUTTI I DONI DI FMI USA NWO: I CANNIBALI USURAI FARISEI!
COSì, TUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABA, SHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE E STERMINARE, FARE IL GENOCIDIO, DI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD, A CHI, LA VOGLIONO DARE A BERE? SI, MA, ANCHE TUTTI I VILLAGGI DOVE SONO STATE RAPITE LE STUDENTESSE SONO STATI CONQUISTATI MILITARMENTE DAI BOKO HARAM.. ANCHE! MA, VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE, QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI, E POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? E COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH, EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA, ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH, SE LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e glorioso: MOMENTO, PER ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, E TUTTI I MOMETTANI, ottomani saudita jihadisti, che, sono protetti da Onu, perché, la shariah nel cui nome, uccidono i terroristi, come assassini seriali? non è stata condannata ancora.. anzi ONU, ha condannato: i suoi diritti umani universali solenni, del 1948, infatti, tutti i criminali, di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA: senza reciprocità, siedono in ONU, per soffocare il genere umano: per disintegrare Israele e realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA, di genocidio: MAOmETTO UMMAH MECCA: pedofilia poligamia legalizzata Onu, blasfemia apostasia pena di morte, e i dhimmi schiavi, che, non hanno un futuro, perché, non esiste una libertà di religione? poi, quel territorio può essere rispreso soltanto, facendo il genocidio, che, loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità, e satanismo, che, ci hanno costretto i farisei salafiti, Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg: che è tutta: la sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA), 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok, nel nord-est della Nigeria, dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali.
LA LEGA ARABA SHARIAH: SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE: è RESPONSABILE DI ISIS SHARIAH, E DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH, QUINDI è LA LEGA ARABA CHE, NE DEVE RISPONDERE, DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
Con circa 150 morti in due giorni, non si ferma il sangue in Nigeria dove, dopo le bombe in un mercato di Jos che hanno causato la morte di più di 100 persone, soprattutto donne,...
Nigeria: Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014. Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est.
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura. i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate: dalle bombe contro le chiese fino agli attacchi contro i villaggi. Secondo un conteggio di alcune ong, le loro azioni terroristiche hanno causato la morte di migliaia di persone negli ultimi cinque anni.
se, Egitto uccide Morsi, poi, deve avere la coerenza di dichiarAre guerra, sia a Turchia che ad arabia Sudita, anche! ED OVVIAMENTE DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE ED ADBOLIRE LA SHARIAH! ALTRIMENTI, CONTRARIAMENTE è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO, PER, COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO! Isis decapita e crocifigge 8 ribelli siriani, Lo Stato islamico mette un annuncio sul Times..
SE, LI HANNO CROCIFISSI? E PERCHé: SONO CRISTIANI!
SE: ERANO MUSULMANI LI AVREBBERO SOLTAnTO DECAPITATI, 7 novembre alle ore 20.11
NON è UN CASO CHE QUESTI CRIMINI VENGANO FATTI IN NOME DELLA SHARIAH ISLAM! SONO CRIMINALI E NOCIVI, IN TUTTA LA LEGA ARABA DEI NAZISTI, HANNO DETTO I MARTIRI CRISTIANI
======================
@Ansa, facebook: Cia cannibali, 322 lovely 187AudioHostem: 666 youtube, google: tutta la LEGA ARABA shariah nazi, dal Maometto esoterico ad oggi? è un solo cimitero di martiri cristiani! "allah akbar: morte agli infedeli!" ovviamente, dal loro punto di vista? anche voi siete dei cristiani: andati a male! COME? [ tu stai farneticando, ed il tuo livello di istruzione è squallido! ECCO COSA HA SIGNIFICATO, DI AVERE IMPEDITO AL VOSTRO PREFESSORE DI RELIGIONE DI FARE LEZIONE A SCUOLA! noi siamo la fratellanza univeRsale: hai sentito parlare di ecumenismo, di linguaggio interreligioso, ecc.. e non è colpa nostra se Erdogan e Saudi Arabia, hanno organizzato la galassia jihadista per tirare colpi sotto la cintura: tutti i colpi proibiti di OBAMA GENDER, per pugnalare alle spalle Israele e la Europa ]] IL PADRONE DI TUTTI GLI SCHIAVI è ROTHSCHILD, e infatti, noi portiamo il suo denaro in tasca! MA, IO STO SERVENDO JHWH: il Dio vivente di Israele.. io sono libero tu sei lo schiavo! [[ LEGA ARABA DEVE RISOLVERE, TUTTI I SUOI CRIMINI RELIGIOSI.. POI, IO PORTERò LORO, SU UN PIATTO D'ARGENTO LA TESTA DI ROTHSCHILD! SOLTANTO LA CRIMINALIZZAZIONE MONDIALE DELLA SHARIAH, PUò SALVARE L'ISLAM, DALLA ESTINZIONE! E LIBERARE LA LEGA ARABA, DAL CRIMINE DI IMPERIALISMO ISLAMICO.. è la ARABIA SAUDITA, CHE, DEVE ESSERE RASA AL SUOLO, TUTTA LA LEGA ARABA DEVE RINUCIARE ALLA SHARIA, PERCHè, NOI NON CI POSSIAMO METTERE, A fare il genocidio dei musulmani, come gli islamici sperano, che, noi siamo costretti a fare, per non subire il loro genocidio.. sono maniaci religiosi dogmatici, paranoici, assassini seriali, fanatici.. questo è un problema ideologico della LEGA ARABA, e soltanto loro lo devono risolvere, VELOCEMENTE, o dobbiamo dichiarare guerra a lega araba shariah. Onu FMI-NWO: BRUTTI SCORFANI: "VI FACCIO DECAPITARE IO!" L'ostaggio americano Peter Kassig è stato decapitato. QUESTI FANNO ALLA CONTA, E POI, A CHI TOCCA TOCCA! Nigeria: donna kamikaze in mercato, morti. PER ERDOGAN SHARIAH: "califfato islamico OTTOMANO". QUESTO: califfato islamico SI DIFFONDE, IN MODO IRREVERSIBILE DOVE UNA VOLTA C'ERANO I MARTIRI CRISTIANI. MECCA SAUDI ARABIA, GENOCIDIO ONU, SHARIAH HA DETTO: "EVVIVA. ARRIVANO I NOSTRI!" Boko Haram proclamano il loro "Califfato" In città Gwoza. e lui HA RAGIONE, INFATTI, OGNI CALIFFATO? SEMPRE ALLA MECCA DEVE ANDARE!]] CIRCA LA DEMOCRAZIA DI OBAMA GENDER? ORA Assad? lui ora, ha bisogno di una psicoterapia! ]] CI HANNO INCOMINCIATO A RICATTARE, PERCHé, CON 40 MILIONI DI ISLAMICI IN EUROPA, NOI SIAMO ALLA LORO MERCé.. CARO ISRAELE, "MORTE TUA? VITA MEA!", L'Iran accetterà di "fare qualcosa" nella lotta contro lo Stato islamico in Iraq e nel Levante (Isis) in cambio di progressi nei colloqui sul nucleare con le grandi potenze. ] [ Mali, video Al Qaida mostra due ostaggi. Un olandese e un francese, appello a governi per liberazione [[ E IO PAGO! ]] Video dell'orrore, 4 decapitati nel Sinai "Erano spie di Israele". HANNO UCCISO 100 PALESTINESI, CHE, NON VOLEVANO SCAVARE I TUNNEL DEL TERRORE, CON LA CALUNNIA DI ESSERE LE SPIE DI ISRAELE, MA, ONU HA DETTO: "bravi! bravi! la shariah vincerà! "La più grande emergenza umanitaria della nostra era". Cosi' Antonio Guterres, l'Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati, ha definito oggi le conseguenze sulla popolazione civile del conflitto siriano, con i profughi all'estero che hanno passato ufficialmente la soglia dei 3 milioni e gli sfollati nel Paese arrivati a 6,5 milioni. TUTTI I DONI DI FMI USA NWO: I CANNIBALI USURAI FARISEI!
COSì, TUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABA, SHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE E STERMINARE, FARE IL GENOCIDIO, DI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD, A CHI, LA VOGLIONO DARE A BERE? SI, MA, ANCHE TUTTI I VILLAGGI DOVE SONO STATE RAPITE LE STUDENTESSE SONO STATI CONQUISTATI MILITARMENTE DAI BOKO HARAM.. ANCHE! MA, VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE, QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI, E POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? E COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH, EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA, ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH, SE LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e glorioso: MOMENTO, PER ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, E TUTTI I MOMETTANI, ottomani saudita jihadisti, che, sono protetti da Onu, perché, la shariah nel cui nome, uccidono i terroristi, come assassini seriali? non è stata condannata ancora.. anzi ONU, ha condannato: i suoi diritti umani universali solenni, del 1948, infatti, tutti i criminali, di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA: senza reciprocità, siedono in ONU, per soffocare il genere umano: per disintegrare Israele e realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA, di genocidio: MAOmETTO UMMAH MECCA: pedofilia poligamia legalizzata Onu, blasfemia apostasia pena di morte, e i dhimmi schiavi, che, non hanno un futuro, perché, non esiste una libertà di religione? poi, quel territorio può essere rispreso soltanto, facendo il genocidio, che, loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità, e satanismo, che, ci hanno costretto i farisei salafiti, Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg: che è tutta: la sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA), 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok, nel nord-est della Nigeria, dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali.
LA LEGA ARABA SHARIAH: SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE: è RESPONSABILE DI ISIS SHARIAH, E DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH, QUINDI è LA LEGA ARABA CHE, NE DEVE RISPONDERE, DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
Con circa 150 morti in due giorni, non si ferma il sangue in Nigeria dove, dopo le bombe in un mercato di Jos che hanno causato la morte di più di 100 persone, soprattutto donne,...
Nigeria: Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014. Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est.
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura. i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate: dalle bombe contro le chiese...
se, Egitto uccide Morsi, poi, deve avere la coerenza di dichiarAre guerra, a Turchia, arabia Sudita, anche! ED OVVIAMENTE, DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE LA SHARIAH! ALTRIMENTI, CONTRARIAMENTE è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO, PER, COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO! Isis decapita e crocifigge 8 ribelli siriani, Lo Stato islamico mette un annuncio sul Times..
SE, LI HANNO CROCIFISSI? E PERCHé: SONO CRISTIANI!
SE: ERANO MUSULMANI LI AVREBBERO SOLTAnTO DECAPITATI, 7 novembre alle ore 20.11
NON è UN CASO CHE QUESTI CRIMINI VENGANO FATTI IN NOME DELLA SHARIAH ISLAM! SONO CRIMINALI E NOCIVI, IN TUTTA LA LEGA ARABA DEI NAZISTI, HANNO DETTO I MARTIRI CRISTIANI
============================
REALMENTE ERDOGAN è UNO DELI UOMINI PIù SPIETATI E CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! LUI è ISIS! ANKARA 2 OTT - Se l'Isis riuscirà a prendere la città curdo-siriana di Kobane, al centro di duri scontri fra jihadisti e milizie curde, anche il processo di pace in Turchia fra curdi e governo di Ankara rischia di saltare. Lo afferma Abdullah Ocalan, leader storico curdo detenuto in Turchia. Il monito giunge mentre Ankara sta esaminando un'azione militare contro l'Isis: organizzazione che Recep Tayyip Erdogan è accusato d'avere a lungo sostenuto.
 Erion Nexha Università degli Studi di Genova
 ma è un criminale perché piace a lei chiamarlo cosi? o ha delle info ben precise? perché oramai va di modo in occidente se uno nn condivide le vostre idee è un criminale, non dimenticare che un'anno fa isis veniva chiamato dall'occidente amici della siria invece chi sa come mai adesso sono teroristi e la storia si ripette, finanziati e armati dai usa e Francia in testa, invece erdogan solo perché non voleva partecipare in questa coalizione è un criminale spietato
 Rispondi Mi piace 3 ottobre alle ore 12.39
 Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
 Erion Nexha ERDOGAN è uno dei criminali più grandi e spietati, spregiudicati, di tutta la storia del genere umano!
 1. non riconosce il genocidio degli armeni!
 2. è responsabile della guerra civile in Siria,
 3. ha finanziato e contribuito a formare la galassia jihadista in Siria ed Iraq.
 4. ha permesso la estrazione, commercio, di organi umani dai bambini siriani, che, sono stati ricuciti con il filo di ferro negli ospedali turchi.
 5. ha fatto la epurazione, di tutte le oppozioni.
 6. ha islamizzato, continuamente e completamente la laica società turca!
 7. è stato rimproverato anche dagli USA i satanisti CIA NATO, che, gli hanno detto: "adesso basta, a convogliare, per la jihad, gli islamici combattenti in Iraq e Siria!"
 8. ha mandato una nave, piena di armi ai "fratelli musulmani", per fare scoppiare la guerra civile, anche in Egitto.
 9. ha pianificato la imboscata, trappola, contro, Israele, delle navi Freedom Flotilla, perché, ha pianificato una reazione violenta, per ottenere dei cadaveri necessariamente!
 10. ha dichiarato pubblicamente, di fare la annessione di otto Nazioni per ripristinare l'Impero Ottomano!
 11. molti turchi sono così ideologiccamente rovinati che cernano di uccidere se possono anche i pochi turisti di passaggio!
 12. i cristiani in Turchia poche migliaia? si devono nascondere!
 ==================
 SE, IO SCENDO IN ISRAELE, LA SUA VITA, VARRà QUANTO VALE LA MERDA DI UN CANE!
==================================
http://espresso.repubblica.it/attualita/2014/07/14/news/cardinali-milionari-la-mappa-delle-proprieta-private-del-clero-1.173131 Appartamenti, ville, vigneti, uliveti, boschi. I risultati di mesi di ricerche catastali sui patrimoni personali di oltre cento alti prelati: una collezione di fortune private (regolarmente dichiarate al fisco), alla faccia dell'umiltà e alla modestia di Papa Francesco
Lorenzo Scarola tutti i dirigenti di primo livello, hanno redditi superiori.. ed in genere sono ricchezze riciclate nella Chiesa, e la Chiesa è del popolo! voi siete in malafede! ogni struttura ha bisogno di denaro, per sussistere e per sostenere le sue finalità benefiche.. non tutti sono chiamati a fare gli eremiti francescani come tu vorresti.. PERò TU PUOI SEMPRE DARE IL BUON ESEMPIO! OVVIAMENTE IL CLERICALISMO ED IL DEMONIACO SPIRITO DI RELIGIONE è UNA MINACCIA PRESENTE ANCHE NELL'INDUISMO! ma, a nessuno di noi è risparmiata la tentazione, e non è evitabile il combattimento spirituale!
36 min Mi piace
Manlio Damato Ma che cazzo dici...... E tu non stai facendo altro che innaffiare l'erbaccia....
https://www.facebook.com/groups/Religionenonfaqualitadivita/430897467063546/?notif_t=group_comment_reply Tra migliaia non se ne salva una... Meno che la mia chiesa..... L'Unica al mondo.. Non c'e ne una uguale alla mia....
29 min Mi piace
Lorenzo Scarola tu stai farneticando, ed il tuo livello di istruzione è squallido! ECCO COSA HA SIGNIFICATO, DI AVERE IMPEDITO AL VOSTRO PREFESSORE DI RELIGIONE DI FARE LEZIONE A SCUOLA! noi siamo la fratellanza univesale: hai sentito parlare di ecumenismo, di linguag...Altro...
IL PADRONE DI TUTTI GLI SCHIAVI è ROTHSCHILD, e infatti, noi portiamo il suo denaro in tasca! MA, IO STO SERVENDO JHWH: il Dio vivente di Israele.. io sono libero tu sei lo schiavo!
20 min Mi piace
Manlio Damato Ma che cazzo dici..... Questi pugnalano chiunque....
16 min Mi piace
Lorenzo Scarola la Chiesa annuncia il vangelo! tu sei il codardo che non vuoi prendere un fucile per difendere la tua civiltà! TU NON PUOI CHIEDERE ALLA CHIESA DI FARE COME GLI IMAM
13 min Mi piace
Manlio Damato Lascia stare la politica.. Stai mischiando tutto...
12 min Mi piace
Lorenzo Scarola SE, I CRISTIANI, ERANO COME GLI ISLAMICI? TU SARESTI GIà MORTO! quindi i cristiani non sono un corpo simbiotico collettivo, sono persone individui.. tu non puoi pensarci tutti stupidi o strumentalizzati!
10 min Mi piace
Manlio Damato Sei fuori testa.... non fai senso...
9 min Mi piace
Lorenzo Scarola i comunisti non avevano un dio ed hanno fatto 200milioni di morti: totalmente innocenti in tempo di pace! per non parlare della rivoluzione francese, e dei morti in odio aCristo Re in spagna e nella America latina!TU SEI UN POVERETTO!
5 min Mi piace
Manlio Damato Io sono un poveretto libero..
4 min Mi piace
Lorenzo Scarola SE, NON TI PIEGHI AD ALLAH? DOVRAI MORIRE..E DANNEGGIARE LA FEDE CRISTIANA? è questo che TI HA FATTO MORIRE!
4 min Mi piace
Manlio Damato Il mio Dio mi ha detto differente..
3 min Mi piace
Lorenzo Scarola sei un poveretto libero schaivo di rothschild: la usurocrazia bildenberg, morto come jihadista.. perché quelli come te sono i vigliacchi che tradiscono! la tua chiesa è la scimmia darwin che ha trovato, tutti i 90% di fossili di transizione come vuole la sua teoria demenziale!
2 min Mi piace
Manlio Damato Stai scrivendo dal manicomio???
Adesso Mi piace
Lorenzo Scarola si sei tu il fossile di transizione dall'uomo alla scimmia.. te lo diceva la mamma: "hai fatto i compiti?
Manlio Damato si mammina me lo ha detto...
1 min Mi piace
Lorenzo Scarola e se in Italia non esisteva il 6 politico: tu non ti saresti mai diplomato. nei fossili non esiste nessuna traccia evolutiva. noi abbiamo reperti fossili di orme di uomini, insieme ad orme di dinosauri, e traccie di trilobite sotto sandalo umano, e alberi fossilizzati in verticale, che, attraversano, tutte le ere geologiche di tua madre! si chiamano: "polistrate fossil" e nel nostro genoma, c'è la mappatura genetica di tutte le specie che sono vissute sul nostro pianeta!
se esiste l'uomo, questa è la prova che esiste Dio, altrimenti nulla avrebbe un senso: "ha detto Cicerone nell'Ortensio!"
ed i filosofi greci migliori trovando il concetto di Arché, hanno dimostrato filosoficamente l'origine del tutto da una sola cosa: Dio!.. che poi è lo stesso concetto della tavola di esmeraldo! « Verum, sine mendacio certum et verissimum,
quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portauit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis. »
Traduzione:
« Il vero senza menzogna, è certo e verissimo.
Ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare i miracoli della cosa una. E poiché tutte le cose sono e provengono da una, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande industria. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. È la forza forte di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò saranno e deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole. »
IO SONO UNIUS REI.. QUESTO DOCUMENTO PARLA DI ME!
=============================================
DIO è UNA PERSONA: ""GIUSTIZIA VERITà AMORE"" potrebbe anche essere il suo nome! nulla di indegno si può riferire a lui
Dio ha parlato con Abramo ( primo personaggio storico per le accademie scientifiche storiche ) ed ha fatto con lui, una alleanza: questa Alleanza è sotto i tuoi occhi si chiama Israele, perché, tutte le ruote di ferro, bronzo ed oro massiccio, dell'esercito, del faraone sono ancora incolonnate in fondo al mare a testimonianza di questo miracolo, quando loro dal deserto egiziano andavano nel deserto saudita, dove è il vero monte Sinai! guarda caso i 10 comandamenti, sono leggi universali naturali, e positive, rivelate al tempo stesso e costituiscono il fondameno di ogni legislazione civile e religiosa.. è stato Rothschild l'usuraio, che, scrivendo il talmud e fondando la massoneria ha messo nella merda Israele e il Re Salomone!
Manlio Damato Ti sei perso..... Non c'e da meravigliarsi.. Non devi convincere me.. Va a convincere a 10,000 denominazioni cristiane....
Adesso Mi piace
Lorenzo Scarola tu ne Puoi fare una tutta tua per la felicità di Gesù
Manlio Damato Che allah sia con te....
Lorenzo Scarola se, Gesù ti appare questa notte? tu domani ti vai a fare decapitare in Libia!========================
satana 322 Bush -- non ti permettere di farmi vedere una guerra fratricida contro la Russia! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/01/erdogan-priorita-lotta-a-isis-e-assad_0b28728b-ad5e-4146-a3df-00fc9e8691ad.html

Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
ERDOGAN è UN MACELLAIO, ha calpestato la laicità della Turchia, ha fatto epurazioni di oppositori, in tutti gli ambiti della società, ha finanziato e sostenuto la galassia jihadista. ha realizzato la guerra civile in Siria, ed è alleato di ISIS, perché vende il suo petrolio ad Israele! è implicato in traffici di organi umani, ha mandato una nave di armi in Egitto per realizzzare anche li la guerra civile! ecc... e questo da solo, è sufficiente a chiarire il livello criminale, che, la Europa e la NATO hanno raggiunto! Ma, Erdogan ha ottenuto il suo obiettivo: 1.200.000, cristiani in Iraq, e 2.000.000 cristiani in Siria sono morti!
MA, BUSH 322 KERRY, OBAMA GENDER. LORO FANNO LE STESSE COSE NELLA LORO CONFRATERNITA SEGRETA MASSONICA 322, "TESCHIO CON LE OSSA", perché i loro sudditi non devono fare le stesse cose? ] [ L'università della Virginia ha sospeso tutte le attività sociali delle confraternite studentesche fino al 9 gennaio in seguito alle indagini su un stupro di gruppo avvenuto nella facoltà e tenuto nascosto. Lo ha annunciato la preside, Teresa Sullivan. La decisione giunge in seguito all'indagine aperta sul presunto stupro subito da una matricola da parte di 7 uomini durante una festa di una confraternita. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/23/usastupro-in-confraternita-universita_0619c2f0-a9d5-4e26-8c85-73f00f58f402.html


Hanno bisogno di tutto ma soprattutto di cibo: sono i 650 mila rifugiati nei 24 campi profughi dell'Etiopia che sopravvivono grazie ai cereali, allo zucchero e all'olio che il Pam, il Programma alimentare mondiale dell'Onu, distribuisce per evitare una catastrofe umanitaria ancora peggiore. Erano 450.000 mila fino a dieci mesi fa, soprattutto eritrei e somali, ma anche sudanesi e sud sudanesi: poi, a partire da dicembre, sono arrivati altri 200.000 disperati sud sudanesi spinti al di qua del confine, nell'area di Gambella, dalla guerra civile tra i 'lealisti' di etnia dinka del presidente del Sud Sudan Salva Kiir e i 'ribelli' nuer del suo ex vice Riek Machar.

 Tendopoli sterminate messe su dall'Unhcr, l'Agenzia dell'Onu per i rifugiati, magazzini di tela cerata o di lamiera per stivare tonnellate di cereali del Pam. La gente in fila per avere le razioni e prendere l'acqua, o per terra, in attesa del nulla. E i bambini, tanti, un po' vestiti e un po' no. I più piccoli in braccio alle madri, gli altri che provano a giocare: tra la polvere e le mosche dove c'e' il sole, tra il fango e le mosche dove piove. Sempre scalzi.

 Ma non è finita. La pace è ancora lontana nel più giovane stato del pianeta, indipendente da Khartoum dal 2011. E i Paesi vicini, Etiopia in testa ma anche Kenya, Uganda, addirittura Sudan, sono l'unica possibilità di salvezza. La stagione delle piogge sta finendo e da gennaio le operazioni militari potrebbero essere più intense. "Si rischia una nuova ondata di migliaia di profughi" e "dobbiamo avere la possibilità di aprire altri campi", si preoccupa Jacob Asens, responsabile del Programma Rifugiati del'Echo, il Dipartimento per gli aiuti umanitari della Commissione europea che nel 2014 ha finanziato aiuti umanitari e progetti di sviluppo per 37 milioni di euro.

 Bisogna essere pronti, è il coro comune dei funzionari in Etiopia dell'Unhcr, del Pam, dell'Echo. Soprattutto negli 'Entry Point', i varchi attraverso i quali i profughi arrivano in Etiopia e dove sono approntati i centri di prima accoglienza. Come quello di Pagak, nell' Etiopia occidentale al confine col Sud Sudan. Da qui sono entrati 90 mila disperati e qui, nelle prossime settimane, ne potrebbero arrivare altre migliaia. Di la', a qualche metro, la guerra civile di Juba, di qua razioni di cibo e tendoni. L'acqua del fiume Gikow gonfiato dalla pioggia, proprio sul confine, per fare il bagno. Qualche giorno di sosta per i profughi stremati - tante le donne e i bambini nutriti anche con gli 'High Energy Biscuits' per evitare il tracollo - e poi il trasferimento nei campi piu' interni e piu' organizzati.

 Ma ora da qui non ci si puo' spostare. In 3 mila sono bloccati da tre mesi per le alluvioni che hanno reso impraticabili molte zone, e i campi della regione di Gambella sono pieni. Solo in quello di Kule, una trentina di chilometri piu' in la' e aperto a maggio, ci sono 45 mila persone. A Leichtuor, a 120 chilometri, che ha sofferto più di tutti per le inondazioni, i rifugiati sono quasi 48 mila. Tierkidi ospita circa 49 mila sud sudanesi. Dappertutto in maggioranza sono donne e bambini. Gli uomini sono rimasti al di là della frontiera, a combattere.

 L'Etiopia, che ha scelto una politica di 'open door', è il Paese africano con il maggior numero di rifugiati. E solo ai sud sudanesi sono state distribuite da dicembre, quasi 20 mila tonnellate di cibo, per un valore totale che entro la fine dell'anno arrivera' a 30 milioni di dollari. Ma servono altri soldi: per sfamare tutti i 650.000 - affermano fonti del Pam ad Addis Abeba - almeno 44 milioni di dollari entro marzo 2015.

 Non tutti ce l'hanno fatta a scappare. Un milione di civili, c'è chi dice due, hanno abbandonato case e villaggi, orti e bestiame e sono intrappolati all'interno dei confini sud sudanesi senza risorse. Ogni giorno, più volte al giorno, dagli aeroporti di Gambella, Asosa, Jimma, decollano i quattro Ilyushin-76 e i due C-130 del Pam. Da marzo hanno lanciato quasi 30 mila tonnellate di cibo. "Ma se non si arriva alla pace - avverte Walid Ibrahim, capo della impeccabile logistica del Pam in Etiopia - ci sara' bisogno di lanciare generi alimentari per tutto il 2015".
==================