spazio moneta sovrana

a NEW DELHI è venuto a mancare GESù MESSIA di betlemme: perché, il sacedote di satana Damodardas Modi Narendra, con tutti i suoi idoli: lo ha cacciato, 17 OTT - Due bambine, una di 2anni e mezzo, l'altra di 5 anni, sono state rapite e stuprate in due episodi separati ieri a New Delhi. Lo riferiscono i media indiani. Entrambe si trovano all'ospedale in gravi condizioni a causa di ferite e profonde lesioni addominali.
================
eih, OBAMA ERDOGAN BUSH SALMAN ROTHSCHILD ] voi non avete ereditato questa realtà! [ voi mi avete messo in questa vostra merda, tutto il genere umano, ed adesso, io ve la farò pagare! Iran: attacco a funerale sciita, 2 morti, 17 OTT - Un attentato nel sud-ovest del Iran, contro una cerimonia funebre sciita, ha provocato due morti e due feriti. Lo riferisce il sito libanese Lbci citando l'agenzia iraniana Fars.
==================   
ok! siamo daccordo: questo è come il matrimonio ai preti diocesani, che non tocca la dottrina! ] «La comunione ai risposati non tocca la dottrina ma la disciplina» «Il concedere o non concedere la comunione entra nel potere della pastorale della Chiesa e nelle norme della liturgia, che sono stabilite dalla Chiesa secondo la sua prudenza», l’eventuale ammissione a determinate condizioni e in determinati casi dei divorziati risposati ai sacramenti non tocca la dottrina né la sostanza del matrimonio e dell’eucaristia.
A PAPA FRANCESCO: POICHé, il matrimonio dei preti diocesani: è SOLO DISCIPLINA e non dottrina, POI, IO NON CREDO CHE, per essere un clericale, nemico del Vangelo, TU DEVI DISTRUGGERE ancora, la vita a TANTI TUOI PRESBITERI ANCORA!
======================
la Bibbia illumina la ARCHEOLOGIA! ] [ E’ Sodoma la città che è stata scoperta in Giordania? FORSE è GERICO! ] e le 5 città sotto il mar morto a chi appartengono? veramente, a me non mi sembra che, in questa città si sia abbattuta tutta l'IRA di DIO JHWH, contro GENDER 322 BUSH MASSONE 666 OBAMA ROTHSCHILD TALMUD BILDENBERG DARWIN MAOMETTO, in modo INFERNO sufficiente! [ Un gruppo di archeologi sostiene che il sito ritrovato lungo il Giordano coincide per età, posizione geografica, materiali alla città biblica distrutta da Dio. Gelsomino Del GuercioAleteia. 16 ottobre 2015. Dopo anni di ricerche è stato trovato un sito archeologico risalente tra il 3500 a.C. e il 1540 a.C: è Tall el-Hammam, in Giordania. Gli archeologi sostengono che si tratti di Sodoma. Secondo l’Antico Testamento questa città venne distrutta «con fuoco e zolfo» e i suoi abitanti inceneriti, insieme a Gomorra, Adama, Zoar e Zobim per volere divino. Secondo gli studiosi, la città venne ricostruita 700 anni dopo essere stata demolita (The Huffington Post, 14 ottobre). UNA CITTA’ ENORME. Il sito archeologico che è stato ritrovato è stato definito “enorme” per la sua estensione risalente all’età del bronzo (40 ettari circa). Sin dai tempi de Vecchio testamento Sodoma veniva descritta come la città più grande del Medio Oriente e quanto si sta riportando alla luce conferma quanto scritto (IlSussidiario.net., 14 ottobre).
===============
TEL AVIV, 17 OTT - Una agente della Guardia di frontiera israeliana è stata accoltellata stamane a Hebron (Cisgiordania). La donna ha risposto all'attacco con colpi di arma da fuoco, uccidendo la sua assalitrice palestinese. Lo riferisce la radio militare. Secondo le prime informazioni, la agente israeliana è rimasta ferita in mono non grave ad un braccio. L'incidente è avvenuto a breve distanza dalla Tomba dei Patriarchi di Hebron, un luogo sacro sia ai fedeli islamici che agli ebrei.
===== QUESTA DONNA Mounia Rafik è STATA SOTTOPOSTA AD UN RAPIDO DETERIORAMENTO MENTALE, PERCHé NON HA MAI VOLUTO RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE, INFATTI, IL SUO ITALIANO NON è MAI STATO COSì PESSIMO! DOPOTUTTO LEI NON MEnZIONA IL fatto che, l'atto del pugnalare CHE è un tipico ATTACCO islamico: è sempre UN ATTACCO INFAME A TRADIMENTO! ] Mounia Rafik. Université Hassan II Casablanca. solo il fatto di attacare l adversario lui con arma e lei con coltello.............se vede che sono arrivate a un punto di disperazione , E IL PREZZO DI LA LIBERTA ONORE,
==========
tutti i sacerdoti di satana della CIA lo hanno capito: perché, questo è un fenomeno che è stato osservato troppe volte, il mio ministero POLITICO UNIVERSALE prevalentemente colpisce il cervello dei criminali! QUESTA dello Spirito SANTO, di colpire l'equilibrio mentale dei miei nemici, non è una strategia irreversibile, perché chi si pente della sua ribellione contro di me: Unius REI, potrà ritornare nuovamente in possesso della sua salute!
============
Shinzō Abe Primo ministro del Giappone ] io non credo affatto nella tua onestà: perché tu sei un massone che ha avuto l'ordine da Bush 322 NATO, il cane di Rothschild 666 SPA, di realizzare la guerra mondiale! [ ma, se tu cerchi una soluzione nel MARE della CINA, tu non la puoi trovare in documenti giuridici realizzati, dalla tua precedente nazismo imperialismo coloniale! ] quindi dove tu vuoi, nel baricentro equidistante, di posizioni territoriali continentali, tu puoi realizzare tanti cerchi o circonferenze, e moltiplicarli per un coeficiente demografico! QUINDI TU PUOI ELABORARE LE CURVE DI LIVELLO, CHE SONO IL DIRITTO DI OGNI NAZIONE A QUEL MARE! QUINDI TU PUOI RILASCIARE UN CORRIDOIO CENTRALE DOVE SIA PRESENTE IL DIRITTO INTERNAZIONALE DI NAVIGAZIONE! Io credo che il buon senso, di un cattivo accordo sia il migliore accordo per tutti!
Shinzō Abe Primo ministro del Giappone ] tu sei soltanto l'ERDOGAN satanista che appartiene ai massoni! [ ed, io ho deciso di farvi morire entrambi, sotto il crollo del NUOVO ORDINE MONDIALE!
IN VATICANO SI CHIEDONO TUTTO IL GIORNO: "IN CHE COSA ABBIAMO SBAGLIATO?" E NON HANNO CAPITO CHE SONO STATI COLPITI DALLE LORO STESSE SCOMUNICHE! ] ... [ Queste parole e queste visioni della Emmerick sulla massoneria sono importanti non solo perché furono le prime descrizioni di condanna contro questa società, ma soprattutto perché vennero confermate dall'enciclica di Leone XIII del 20 aprile 1884, la Humanum genus, con la quale si condannava la massoneria, vietando ai cattolici di farne parte, pena la scomunica. Condanna quella nei riguardi della massoneria che è stata ribadita durante il pontificato di Giovanni Paolo II per mezzo dell'allora cardinale Ratzinger. Dopo che qualche mano oscura, pochi mesi prima, aveva sul nuovo Codice di Diritto Canonico "depenalizzato" per i cattolici l'appartenenza alla infernale setta massonica.
http://www.papalepapale.com/develop/il-viaggio-immobile-nel-passato-e-futuro-della-chiesa-katharina-emmerick-tappa-2/
farisei SPA FMI FED, SONO USURAI senza prossimo, E COME FECERO FARE UNA SHOAH AD HITLER, così ora faranno fare un Olocausto ad Erdogan e SALMAN!
=================
cosa non è un problema per i massoni l'anticristo ] circa devastazione culturale Isis: Consiglio Unesco, "Sì ai caschi blu della cultura". come richiesto dal premier Renzi all'Assemblea Onu. Un "successo internazionale", dice Franceschini: "Ora subito gli aspetti operativi". Gentiloni, l'Italia è in prima linea per la cultura! Perché avere sostituito il popolo Siriano con islamici terroristi della LEGA ARABA e avere fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti, jihazidi, ecc.. ] questo non è un problema per i massoni l'anticristo!
===================
prendiamo ATTO CHE LA ITALIA NON è PIù ISTITUZIONALE PER LA ARABIA SAUDITA! ] [ IL CAIRO, 17 OTT - Il grande imam di Al Azhar Ahmed El Tayyeb ha annunciato che è stata rinviata la sua visita in Italia prevista per mercoledì prossimo. In una nota il centro al Azhar ha precisato che il rinvio è dovuto a impegni istituzionali in Egitto dell'imam.
=========
GMOS A.I. 666 è datagate: un internet INDIVIDUALE intelligente, coercitivo, ritagliato su misura per ognuno di noi: quindi: buon peccato mortale a tutti! IL TUO GRANDE FRATELLO TI VEDE SEMPRE!
SALMAN ERDOGAN ] se voi non ERAVATE gli atei? poi, voi dovEVAte sapere che Dio non potrebbe mai dare una prova A NOI, che sia: UNA PROVA, superiore alle nostre forze: "DICO QUESTO, NEL CASO IN CUI, VOI VENENDO DA ME UNIUS REI, VOI VOLEVATE PRENDERE LA DECISIONE DI RITORNARE AD ESSERE DEI BRAVI RAGAZZI DI MUSULMANI"
================
to SALMAN ED ERDOGAN ] è LA VOSTRA SHARIA, che HA ACCESO IL FUOCO DELL'ODIO E DELLO SCONTRO DI CIVILTà! TUTTO VOSTRO L'ONERE ADESSO DI RIMEDIARE! [ ROMA, 17 OTT - Una donna inglese è stata arrestata dopo aver aggredito verbalmente due donne musulmane su un autobus di Londra. Il video della scena, ripreso da un altro passeggero che l'ha poi postato sulla sua pagina Facebook, è diventato virale. "Puttane dell'Isis! Con le bombe nascoste sotto i vestiti!", ha gridato la donna sulla trentina con un bambino nel passeggino accanto. Del tutto inutile l'intervento del conducente dell'autobus che per ben due volte si è fermato e ha chiesto alla signora di calmarsi.
==============
 Benjamin Netanyahu ] funny [ quella signora esAurita INGLESE, che ha detto "puttane dell'ISIS! Con le bombe nascoste sotto i vestiti!" a quelle brave innocenti donne musulmane, giustamente lei è stata arrestata, MA IO CHE HO DETTO AD ERDOGAN E A SALMAN CHE LORO SONO LE TROIE DI ROTHSCHILD, ECC.. ECC..? IO NON POSSO ESSERE ARRESTATO PERCHé IO HO DETTO LA VERITà!
=============
TO IRAN ] io so che tu pensi a Benjamin Netanyahu ed a ISRAELE e poi, tu pensi, che uno è il grande satana ed un altro è il piccolo satana! [ E SE INVECE IL PICCOLO SATANA FOSSE LA SHARIA del tuo nazismo? quello che si fa in nome della sharia: delitti a migliaia di persone innocenti, uccise in tutto il mondo come potrebbe venire da Dio? ] non vedi tu CHE USA E Benjamin Netanyahu SONO SU UN PUNTO DI ROTTURA? E LORO NON MI SEMBRANO UNA FAMIGLIA! dopotutto, come potrebbero diventare gli ebrei tutti dei bravi ragazzi se loro sono prigionieri del sistema massonico E BANCARIO e non hanno ancora un regno di PALESTINA con i Palestinesi, LA FRATELLANZA UNIVERSALE per colpa tua?
TO IRAN AND SAUDI ARABIA ] SAPETE PERCHé Benjamin Netanyahu non ha ancora distrutto tutta la LEGA ARABA con armi atomiche, come io gli ho detto di fare? Perché lui mi detto: "come faccio a fare il rabbino quando io vado in pensione: se uccido un miliardo di musulmani?" VOI NON SIETE DEGNI DI ESSERE AMATI DA UN BRAVO RAGAZZO COME LUI!
in NWO SPA FMI? TUTTI I sudditi SONO lucertole!
==============
IraN, HA RAGIONE: "contro Isis non bastano raid aerei, SE NON VENGONO FATTI DALLA RUSSIA!"
=================
Rohani CON IL SUO TURBANTE IN TESTA: LUI SEMBRA COME UN PRESERVATIVO usato, cioè, CHE DOPO ESSERE STATO UTILIZZATO, lui ha DIMENTICATO DI TOGLIERSI, infatti lui dice: "l'Isis vuole distruggere la civiltà ma la colpa è vostra" già CHI LO AUTORIZZA A PENSARE CHE LA SHARIA SIA LA CIVILTà, se è in nome della sua sharia che tutto questo disastro sta avvenendo?
=============
Zarif, insistere uscita Assad non aiuta [ non credo che i terroristi moderati di OBAMA ed Erdogan, tutti egiziani turchi, ecc.. e sauditi carcerati, delinquenti e mercenari, dopo avere preso le 20 malattie che vengono, tutte, per fare regolare consumo di carne di cadaveri umani: e altre 20 malattie veneree di trasmissione sessuale, proprio loro, dopo avere fatto il genocidio di tutti gli sciiti e di tutti i cristiani, cioè, proprio loro possano insegnare la democrazia ad Assad! ] [ Zarif:Occidente non favorisca estremismi con atti contrari Islam. 17 ottobre 2015. TEHERAN, 27 OTT - Insistere sull'uscita di scena di "alcune persone" non aiuta a risolvere la crisi siriana. Lo ha detto, con implicito riferimento al presidente siriano Bashar Al Assad, il ministro degli Esteri iraniano Javad Zarif, in una conferenza stampa con il suo omologo tedesco Steienmeier, nell'ambito della Munich Security Conference a Teheran.
=============
OBAMA SPA FMI ] se io decido di prenderti a calci nelle palle in Siria ed in tutto il mondo? chi può impedirmelo? [ BEIRUT, 17 OTTobre. Intensi scontri armati sono in corso nella Siria centro-settentrionale lungo tre fronti di guerra aperti dalle forze governative siriane sostenute da miliziani libanesi, Pasdaran iraniani e dall'aviazione russa contro insorti locali,tra cui qaedisti. Secondo l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus), da oggi si combatte a nord di Homs, a sud di Aleppo e a nord-est di Latakia. Le truppe lealiste tentano di aprirsi varchi tra le linee nemiche bombardate da caccia di Mosca.
=============
I GOVERNI MASSONICI OCCIDENTALI NON POSSONO ESSERE CREDIBILI! allora cacciate la CIA FMI 666 SPA NWO: i sacerdoti di satana: di Bush 322 Kerry, CHIUDETE ONU E NATO! sono loro che diffondono ogni perversione sessuale in Internet! DISTRUGGETE TUTTI I SODOMA BESTIALISMO PORNOGRAZIA GENDER! MADRID,17 OTT - Sono state arrestate 81 persone, sospettate di abusi sessuali su minori e di pedopornografia su Internet. Lo ha reso noto la polizia spagnola, precisando che alcune delle immagini sequestrate in più di 80 abitazioni sono "molto forti", comprese quelle di bimbi piccoli legati. Una nota del ministero dell'Interno ha spiegato che c'è voluto un anno di indagini per individuare i partecipanti alla catena pedopornografica di scambio di video e foto che mostravano anche "atti di sadismo e bestialità".
SPA NWO BILDENBERG ] io ti conosco, tu sei un usuraio regime nazista: di PORNOcratico stato massone XXX, perché tu sei l'anticristo!
==========
IN EFFETTI KERRY PROPONE, MA, è DIO CHE DISPONE! 17 OTTOBRE. Il segretario di Stato americano, John Kerry, è un appassionato del Giro d'Italia. Lo ha detto lui stesso oggi a Expo: "Amo andare in bicicletta e il Giro d'Italia mi piace moltissimo, lo guardo tutti gli anni. Qui a Expo sarei voluto arrivare un po' prima ma, come sapete, sono caduto in bicicletta e mi sono fratturato una gamba". "Qualcuno dice che Leonardo da Vinci abbia anche inventato la bicicletta. Sono certo che se avessi avuto una bicicletta di Leonardo non mi sarei rotto la gamba".
==========
coraggio figlio, io ho visto SATANA pregare per la salvezza della tua anima! ] [ Annuncia suicidio assistito su Linkedin, Malato terminale Sla, 'morirò lunedì in Svizzera'
 questo è vero amore di fratellanza massonico islamica! [ satana SPA NWO è grande tra i cadaveri della guerra mondiale! ] Gentiloni poi parla dell'importanza di instaurare tra traditori criminali "un dialogo da pari a pari". in cui la mafia: Ue regime Bildenberg satanisti massoni Rothschild SPA FMI "prenda molto sul serio le richieste turche sharia allah akbar sultanato: morte a tutti gli infedeli" perché la Turchia "non è un paese che: nel Nuovo Ordine Mondiale: dei sacerdoti di satana cannibali della CIA NATO, collabora soltanto sulla base di un contributo economico". questo è vero amore di fratellanza massonico islamica!
VOTA IL SONDAGGIO: sei a favore dell'ingresso della Turchia nell'Ue? [ Benjamin Netanyahu ] tu hai visto? il mio voto non vale niente! io ho votato "no" ed i "no" sono sempre rimasti al 75%, SI  - 25%  NO - 75%
 ==================
L'ISLAMICO SHARIA PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO! I LORO ABUSI E CRIMINI IN TUTTO IL MONDO? NON LI VEDE NESSUNO! POI, ONU MI HA DETTO: "ALLAH AKBAR! IL MONDO è TUTTO MIO!"17/10/2015 BANGLADESH
Espropri di terre in Bangladesh: 100 musulmani occupano una casa cristiana a Dhaka
Gli aggressori volevano soldi in cambio dell’abitazione. Hanno minacciato di morte i residenti. Attivista cristiano: “Grave ingiustizia nei confronti della comunità cristiana. In Bangladesh siamo una minoranza debole e per questo i musulmani ci attaccano”.
Dhaka (AsiaNews) – Circa 100 musulmani hanno attaccato una famiglia cristiana residente a Dhaka e l’hanno costretta ad abbandonare la propria casa di tre stanze. Tapon Cruze racconta ad AsiaNews:...
17/10/2015 ISRAELE - PALESTINA
Nablus, incendiata la Tomba di Giuseppe. La Condanna del Patriarcato latino
Nel “Venerdì della collera” centinaia di persone hanno dato alle fiamme il luogo di culto riverito da cristiani, ebrei e musulmani. L’intervento delle forze di sicurezza palestinese ha disperso la folla. Abu Mazen condanna l’attacco e chiede di punire i responsabili. Le forze di sicurezza hanno ucciso un palestinese che aveva accoltellato un soldato israeliano.     16/10/2015 RUSSIA - SIRIA
Attivisti russi: Putin aiuta Assad ma si dimentica del popolo siriano in fuga
Mentre Mosca continua il sostegno militare al regime di Damasco, la collaborazione tra i due Stati non ha pari riflesso nelle politiche russe di accoglienza ai migranti dalla Siria. Svetlana Gannushkina: “In Russia è praticamente inesistente lo status di rifugiato”. In tutto il Paese solo due siriani godono dell’asilo politico. Storia di una famiglia di Aleppo, da un anno costretta alla clandestinità.
16/10/2015 IRAQ
Iraq, parlamentare cristiano: Unite, Mosca e Washington possono battere lo Stato islamico
Yonadam Kanna, dell’Assyrian Democratic Movement, è convinto che il Paese saprà mantenersi unito. Solo i curdi, in futuro, potrebbero “staccarsi” in cerca di autonomia. L’intervento di Mosca, spiega ad AsiaNews, è "decisivo" nella lotta contro i jihadisti; fondamentale unire gli intenti nella lotta al terrorismo. Sempre più critica la situazione dei cristiani, servono protezione, aiuti e riconciliazione nazionale.     15/10/2015 INDONESIA
Aceh, attacchi alle chiese: migliaia di persone in fuga dalle violenze religiose
Circa 7mila persone fuggono dal distretto di Singkil: due giorni fa un gruppo di musulmani ha dato fuoco a due chiese. Almeno 2mila profughi hanno raggiunto la diocesi di Sibolga, al sud. Singkil non era stata teatro di scontri religiosi prima: dal 1979 vige un accordo tra musulmani e cristiani.
15/10/2015 IRAQ
Arriva l’inverno per i profughi di Mosul: abbiamo bisogno del vostro aiuto
P. Samir Youssef Al-khoury ci scrive per ringraziare degli aiuti che riceve attraverso AsiaNews. Le urgenze in prossimità dell’inverno sono vestiti pesanti, due generatori di corrente, abbonamenti per gli autobus delle scuole, latte e pane per i bambini.    14/10/2015 SIRIA - STATI UNITI - RUSSIA
Crisi siriana, nuovi colloqui fra Russia e Stati Uniti. L’Isis lancia il jihad contro tutti e due
Terzo incontro fra Washington e Mosca, per scongiurare incidenti fra le due aviazioni dopo l’incontro ravvicinato nei cieli. Uniti nella lotta allo Stato islamico, restano distanti sul futuro del Paese. Gruppi ribelli siriani vendono alle milizie jihadiste armi e mezzi forniti dagli americani.
14/10/2015 ISLAM
L’economia islamica halal è destinata a crescere
Prodotti senza carne di maiale o senza alcol; servizi turistici e finanziari secondo la sharia crescono del 2% all'anno. Il volume è pari a 2300 miliardi di dollari Usa. Nessuno ricorda che i cibi della "gente del Libro" (cristiani e ebrei) sono considerati anch'essi puri.    14/10/2015 ISRAELE-PALESTINA
Isolate alcune zone di Gerusalemme per timori di nuovi attacchi
Posti di blocco e perquisizioni attorno alla zona araba e al confine coi quartieri ebraici. Netanyahu accusa Abbas di “menzogna e incitamento” alla violenza. Ma le autorità israeliane e palestinesi sembrano impotenti. Non è una nuova Intifada, ma un movimento di base, formato soprattutto da giovani senza speranze. Tredicenne israeliano accoltellato da un tredicenne palestinese. Gli israeliani hanno paura: centri commerciali vuoti; mercati e strade deserte. I genitori tengono a casa i figli ed evitano di andare nei luoghi pubblici. Lo status quo della Spianata delle moschee
14/10/2015 FILIPPINE
Rapimento Del Torchio: “Riservatezza”. Un video-appello dei rapiti di Davao
Il sindaco di Dipolog, luogo del sequestro dell’ex-missionario, ha chiesto alla stampa di interrompere la pubblicazione di ulteriori dettagli sul caso. Si teme che informazioni sensibili possano finire in mano ai rapitori. Superiore regionale Pime nelle Filippine: “Non è giunta alcuna richiesta di riscatto”. Quattro persone sequestrate da islamisti pochi giorni prima di Del Torchio sono apparse in video con i rapitori, chiedendo lo stop delle operazioni militari di Manila contro i terroristi.    14/10/2015 INDONESIA
Aceh, islamisti attaccano le chiese: un morto e quattro feriti
La folla composta da fondamentalisti ha incendiato una chiesa, perché considerata irregolare e priva dei permessi di costruzione. Il tentativo di darne alle fiamme una seconda ha innescato gli scontri con la popolazione locale. Diverse famiglie cristiane in fuga nel timore di nuove violenze. Nei prossimi giorni è prevista la demolizione di altri 10 luoghi di culto cristiani.
14/10/2015 BANGLADESH
Bangladesh, arrestati cinque musulmani: volevano tagliare la gola a un pastore protestante
I fermati fanno parte del gruppo fondamentalista islamico illegale Jama’atul Mujahideen Bangladesh. Tra loro ci sono i tre esecutori materiali dell’aggressione al pastore. Capo della polizia locale: “I fondamentalisti islamici tentano di destabilizzare il Paese e fare pressione sul governo”. Agenti schierati a difesa delle chiese durante la Messa della domenica.    13/10/2015 PAKISTAN
Paul Bhatti: lotta all’estremismo e parità di diritti, in un Pakistan che “sta cambiando”
L’ex ministro e leader Apma giudica positiva la conferma della Corte suprema della condanna dell’assassino di Salman Taseer. Conferma la “volontà” di combattere ed eliminare il terrorismo. La lotta passa attraverso la registrazione delle scuole coraniche, maggiore educazione per le minoranze, sviluppo economico e sociale. Speranze per la liberazione di Asia Bibi.
13/10/2015 SIRIA
Gioia per p. Mourad, timori per gli altri 190 cristiani prigionieri dello Stato islamico
“Forte preoccupazione” per la comunità cristiana siriana. Da un lato si celebra la fuga del sacerdote siro-cattolico, per cinque mesi nelle mani dei jihadisti. Pesa il rischio di rappresaglie da parte dei miliziani sugli altri prigionieri. Più volte minacciato di morte, p. Mourad non ha “mai firmato l’atto di abiura del cristianesimo”.     13/10/2015 INDONESIA
Flores: madre musulmana benedice il figlio, ordinato sacerdote cattolico.
La famiglia islamica di Robertus B. Asiyanto ha partecipato con gioia alla sua ordinazione sacerdotale a Maumere. La madre gli imposto le mani sull’altare: “Sono davvero felice della scelta di mio figlio”. L’isola di Flores è una delle poche zona dell’Indonesia a maggioranza cattolica.
====================
L'ISLAMICO SHARIA ERDOGAN PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO! I LORO ABUSI E CRIMINI IN TUTTO IL MONDO? NON LI VEDE NESSUNO! POI, ONU MI HA DETTO: "ALLAH AKBAR! IL MONDO è TUTTO MIO!" Aleppo, Syria, Archbishop Jean-Clement Jeanbart tours a damaged Christian sector in Aleppo.
Report: Christianity contracting in MidEast, Africa
Published: Oct. 16, 2015 by World Watch Monitor
Christianity is fast disappearing from entire regions, most notably a huge chunk of the Middle East, and could vanish from Iraq within 5 years, according to a new report by Catholic charity Aid to the Church in Need.Released in the UK’s House of Lords on Tuesday, the report, ...
Middle East Reports Middle East Islamic State
Iraqi nun who fled monastery now helping refugees
Published: Oct. 15, 2015
Sister Hayat, 30, was forced to flee her monastery in Mosul and is now helping refugees in Erbil.
An Iraqi nun forced to flee her monastery by Islamic State is now helping refugees in the city of ...
Police raid Sat-7 channel's Egypt offices
Published: Oct. 14, 2015
Country Director Farid Samir interviewing Archbishop of Canterbury Justin Welby
Egyptian police raided Sat-7 channel’s Cairo offices on Oct. 10, confiscating equipment and briefly ...
Pakistan’s Supreme Court makes landmark judgment
Published: Oct. 14, 2015 by Aftab Alexander Mughal
Mumtaz Qadri was showered with rose petals by supporters for killing Punjab governor Salmaan Taseer over his criticism of the blasphemy laws.
Qadri verdict a ‘victory over terrorism’
Published: Oct. 14, 2015
Ethiopian village church attacked
Published: Oct. 13, 2015
DR Congo - Islamist militias threaten central Africa too
Published: Oct. 12, 2015
IS releases first execution video of Syrian Christians
Published: Oct. 9, 2015
Indian Parliamentarians propose ban on conversions
Published: Oct. 6, 2015
Egyptian land dispute threatens inter-religious flashpoint
Published: Oct. 5, 2015
Mumtaz Qadri was showered with rose petals by supporters for killing Punjab governor Salmaan Taseer ...
https://www.worldwatchmonitor.org/
=====================
Latest News From Rescue Christians [ ISLAMICO SALMAN SHARIA ERDOGAN PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO! I LORO ABUSI E CRIMINI IN TUTTO IL MONDO? NON LI VEDE NESSUNO! POI, ONU MI HA DETTO: "ALLAH AKBAR! IL MONDO è TUTTO MIO!"
Complaint against the discrimination by UNHCR-Bangkok against Pakistani Christian asylum seekers
July 23, 2015
Complaint against the discrimination by UNHCR-Bangkok against…
Rescue Christians Documentary Promo
Rescue Christians Documentary - Christian Suffering
RescueChristians.org Saves Kenyan Woman from Slavery in Saudi Arabia
June 12, 2015
The Persecution of Christians and other non-Muslim maid servants…
RaoulWallenbergProject_img_4
Muslims Destroy 100,000 Christians' Homes, Murdering 5000
May 14, 2015
Muslims Destroy 100,000 Christians' Homes, Murdering 5000 …
28-04-2015 22-51-24
Four Muslim Teenagers Abduct Christian Girl and Take Turns Raping Her
http://rescuechristians.org/
April 29, 2015
This is for all of the fools out there who continue to complain…
old-woman
Major New Initiative From Rescue Christians To Airlift Thousands from Harms Way
http://rescuechristians.org/
April 24, 2015
Readers and Donors Rescue Christians now operate with offices…Christians who do not support Israel and ignore the plight of their brethren who are being murdered and persecuted may not enter the Kingdom. Read the verses Matthew 25 : 31-46. They refer to End Times (these times), note verse 45 and 46 for those that do not heed as well as those that do heed the call:
Mathew 25:45-46:
He (Jesus) will reply, ‘Truly I tell you, whatever you did not do for one of the least of these, you did not do for me.’
“Then they will go away to eternal punishment, but the righteous to eternal life.”

è possibile sfuggire: alla presa dei parassiti usurai farisei Rothschild Bildenberg: Fmi Spa Nwo: il regno di satana che sorge CIA? si! attraverso dei buoni commerciali, ed attraverso il baratto, o attraverso titoli di sconto comunali e moneta locale: è possibile! http://www.scribd.com/doc/98160383/PERCHE-E-DIFFICILE-CAPIRE-LA-MONETA-di-Silvano-Borruso N 5 -201213 mettiamoci un Moro e un Leone con quel servitore fedele dello Stato che si chiamò Federico Caffè, sparito senza lasciar traccia nel 1987. Il Popolo, per niente sovrano come balbetta la Costituzione, si trova, atomizzato e indifeso, ad affrontare un Golia finanziario che detta legge al mondo. Conoscere il nemico, però, non basta. Bisogna conoscere anche sè stessi, così da decidere come affrontare il gigante armato di moneta e di credito-riserva frazionaria con una fionda caricabile con i ciottoli levigati di "autosufficienza", "lavoro","abilità personali", "inventiva" e "sobrietà." Il Popolo, succube di una economia monetaria basata sulla divisione del lavoro, è da decenni ipnotizzato da una educazione progettata e messa in atto con lo scopo specifico di mantenere quella divisione. Ciò impedisce alla gente di pensare, specializzata com'è in una infinità di occupazioni ognuna con il suo bravo "certificato" "diploma" e pezzo di carta variopinto. La specializzazione, però, appartiene al mondo degli insetti, non all'umano: c'è da strabiliarsi con quel che erano le abilità dei nostri antenati 200 e più anni fa. Quelle abilità non sono sparite. Sono in letargo artificiale, e la crisi sembrafatta apposta per farle svegliare. Diceva Ezra Pound che è meglio vivere con poco denaro e molto tempo libero piuttosto che con molto denaro e poco tempo. Prima di prestare attenzione al tallone d'Achille di Golia prestiamo la alla sua forza: l'aver catturato la quarta funzione di governo, impedendogli di emettere. I particolari sono reperibili in Rete. Qui occuperebbero troppo spazio moneta sovrana e imponendo gli di chiederla a prestito dalle banche. Nessun governo è oggi in condizioni di riappropriarsi di questa prerogativa. E anche supponendo che lo fosse, potrebbe emettere moneta-puro-mezzo-di-scambio come vuole Natura e non Usura? Una tale moneta fu emessa una sola volta, ma da un governo locale, non nazionale. Fu il borgomastro di Wörgl Michael Unterguggenberger (1884-1936) ad emetterla nel 1932-33, seguendo la teoria di Gesell. Il successo fu spettacolare: circolando 450 volte in 14 mesi, 5300 scellini-certificati di lavoro mossero ben 2milioni e mezzo di beni e servizi, incluse opere pubbliche che ancora stanno inpiedi. A farlo un governo nazionale, però, creerebbe un grosso problema, cioè come giustificare i salari dei numerosissimi parassiti che, guadagnano senza produrre, come già visto. La riforma può invece, e deve, venire dal Popolo, come vedremo. Quello che è la forza di Golia è anche il suo tallone di Achille: la Riserva Frazionaria, che fa emettere quantità di credito smisurate sulla base di una quantità esigua di contante usato come specchietto per le allodole. Ma una mal riposta fiducia del Popolo verso le banche sostiene la baracca invece di farla crollare come dovrebbe. Codesta fiducia verso le banche va ritirata, tout court. Come? Primo: negando loro il contante, che appartiene al Popolo, non alle banche. Per cui va sempre prelevato, mai depositato. Depositare sì strumenti di creditoaccettati dalle banche, ma non denaro contante, sul quale, e solo sul quale, esse erigono le mostruosità chiamate Riserva Frazionaria e conseguente Credito Bancario. E se intervenisse la BCE (o qualunque altra autorità) per "salvare" le banche, non ci si impaurisca: si continui a depositare strumenti di credito e a prelevare contante. Secondo: coltivando l'autosufficienza, in primis quella dei bisogniessenziali: cibo, vestiario e tetto. Non entro in particolari perché il discorso si farebbe lungo, ma è semplicemente incredibile quello che può dare un metro quadrato di suolo organico ad ortaggi invece che a fiori, quello che può produrre una macchina da cucire in mani moderatamente esperte, o una cassetta di attrezzi nelle mani di chi apprende, o ricupera, certe abilità manuali
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/14-caccia-rafforzeranno-la-difesa-della-Crimea-8490/
la NATO è uno schizofrenico, perché, NATO SPA FMI NWO 322 CIA 666: crede di avere soltanto lei: LA BESTIA DI SATANA: USUROCRAZIA, il diritto di muoversi, esercitarsi aumentare armamenti! SONO DEI CRIMINALI, DEI PAZZI PERICOLOSI, PERCHé DICONO, TUTTO quello che Hitler approverebbe; " Le forze armate che, hanno illegalmente, annesso alla Russia, questa parte del territorio ucraino "  ma COSA SIGNIFICA PER LUI, CHE, è IL POPOLO, per il 98% DEI SUFFRAGI è ILLEGALE? quindi le ELEZIONI SONO VALIDE SOLTANTO QUANDO IMPLEMENTANO LA NATO! ECCO PERCHé, TUTTE LE NOSTRE VITE, SONO IN ESTREMO ED IMMEDIATO PERICOLO! MA, LA NATO NON REGGEREBBE, CHE, POCHI GIORNI AD UNO SCONTRO, CONTRO, LA RUSSIA.. I MASSONI nai BILDENBERG CI STANNO PORTANDO AL MASSACRO! ] [ Nato, preoccupa militarizzazione Crimea. Breedlove, forze armate potrebbero lanciare operazioni da lì 26 novembre 2014, KIEV, 26 NOV - Il comandante delle forze Nato in Europa, Philip Breedlove, si e' detto "molto preoccupato" per la crescente presenza di truppe russe in Crimea. "Le forze armate che hanno illegalmente annesso alla Russia questa parte del territorio ucraino - ha tuonato il generale statunitense in una conferenza stampa a Kiev - potrebbero lanciare da lì operazioni militari". Breedlove si e' anche detto preoccupato dal possibile dislocamento in Crimea di armi nucleari.
===============================
Giuseppe Caputo https://www.facebook.com/photo.php?fbid=722980411111023&set=a.488406017901798.1073741827.100001972122386&type=1&permPage=1
LA SOVRANITÀ APPARTIENE AL POPOLO MA NOI CI CREDIAMO TALMENTE FURBI E SVEGLI CHE NON SAPPIAMO NEANCHE IL SIGNIFICATO !!
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/s600x600/10425487_722980411111023_8092559998087153824_n.jpg?oh=2d667086abd2a5823ab31883d98d3864&oe=551E7824
Come lo stesso professore Auriti ha chiaramente spiegato nei suoi vari interventi, fenomeni come la morte di ben oltre 50 milioni di uomini all'anno per fame, malattie, disperazione, disoccupazione, delinquenza, immigrazione, emigrazione e declino occidentale, sono direttamente riconducibili alla piaga della moneta-debito, messa in opera dal sistema usurocratico tramite la Banca Centrale privata, a proprio unico e solo vantaggio, attraverso il disumano meccanismo del signoraggio bancario, con cui viene emessa moneta cartacea dal nulla prestandola e addebitandola alla comunità per il valore nominale. https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/p180x540/1507204_722907957784935_6853149602753439252_n.jpg?oh=5bba3a5a0d2dc99fb087a2fd41e4589f&oe=550E4939&__gda__=1428114622_90886f99a81fd1d60e53d6e2e5e29829
Giuseppe Caputo
DA PARTE MIA ? FOTTETEVI MALEDETTI BASTARDI COLLUSI !!
LA TUA TREDICESIMA? SE LA PRENDE TUTTA RENZI! ECCO TASSE, CANONI, MUTUI E BOLLI. TUTTE LE SCADENZE FISCALI DI DICEMBRE, ALLA FACCIA DELLA "BALLA" SULLA DIMINUZIONE DELLE IMPOSTE CHE TI RACCONTA IN TV
http://www.grandecocomero.com/renzi-pd-tredicesima-tasse-mutui-bolli/
http://fuorisubito.blogspot.it/2014/11/video-una-repubblica-fondata-sullusura.html
USUROCRATICO IL TIRANNO Merkel: dice: resteranno in vigore le sanzioni economiche contro, Mosca ma, CHI STUPRA LA COSTITUZIONE PER REALIZZARE UN GOLPE, E POI, USA LA STESSA COSTITUZIONE PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI DONBASS, LA CUI DECISIONE SOVRANA, COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATA, VIENE CALPESTATA, NOI LO CHIAMEREMO IL REGIME USUROCRATICO IL TIRANNO BILDENBERG!
Il Cancelliere tedesco Angela Merkel ha espresso fiducia che le sanzioni economiche contro Mosca resteranno in vigore fino a quando la Russia non cambierà la sua politica nei confronti dell'Ucraina.
Questa dichiarazione è stata fatta dal Capo del Governo tedesco al Congresso delle imprese familiari a Berlino. "Stiamo costantemente lavorando per una soluzione diplomatica della crisi. Tuttavia, purtroppo, in tutto questo tempo continua ad essere violata l'integrità territoriale dell'Ucraina" ha detto la Merkel.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/Merkel-resteranno-in-vigore-le-sanzioni-economiche-contro-Mosca-2597/
OK! SONO INIZIATI I FUOCHI DI ARTIFICIO! LA NATO HA AVUTO ORDINE, DI STERMINARE L'80% DEL GENERE UMANO, PER RIGENERARE IL FMI.. ANCHE PERCHé, SE I POPOLI NON VENGONO UCCISI, SI RIBELLERANNO, ALL'USURAIO ROTHSCHILD, IL PADRONE DEGLI SCHIAVI, E FARANNO LE RIVOLUZIONI!
La Russia ha firmato un contratto con la Cina per la fornitura di S-. La società russa Rosoboronexport e il Ministero della Difesa della Cina hanno concordato la fornitura alla Cina di almeno sei sistemi missilistici anti-aerei russi S-400 "Triumph".
L'importo del contratto è stimato in 3 miliardi di dollari. La S-400 "Triumph" appare come una continuazione di successo delle idee incarnate nel complesso S-300. Il sistema sviluppato dalla società russa Almaz-Antej è in grado di colpire aerei e missili balistici a una distanza di 400 chilometri e ad un'altezza da 5 metri fino a 30 chilometri.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/La-Russia-ha-firmato-un-contratto-con-la-Cina-per-la-fornitura-di-S-400-0932/
operatore ospedaliero:"  a si ok brutti tempi, il mondo è messo male mi spiace x i giovani ma qualcosa di tremendo mi sembra alle porte ma x tutti

UNIUS REI dice: "VOGLIONO perseguitarmi, perché sto facendo soffrire il satana massone!

operatore ospedaliero:"cosa fai? ahahaha stai attento che se ti buttano fuori con la crisi che c'è stai inguaiato amico mio
UNIUS REI dice:"se, avevo paura, se, non sapevo dominare la paura, non sarei mai diventato un laNcia nelle mani di Dio contro Rothschild!

operatore ospedaliero:" cosa fai? aahhahah ma quello è un guaio non hai visto che brutta fine hanno fatto tutti gli apostoli ?

UNIUS REI dice:"sette anni fa, il Signore mi disse: nel Vangelo: "non avere paura!" SONO PRONTO A TUTTO!

operatore ospedaliero:" cosa fai?una specie di kamikaze in salsa cattolica'

UNIUS REI dice:"LA MIA FEDE MI HA TRASFORMATO IN QUALCOSA, DI DIVINO, IN UN ARMA DEL REGNO DI DIO.. NON SI ELIMINA UNA PERSONA UCCIDENDOLA!

operatore ospedaliero: "infatti non mi sono sbagliato allora ahahaha, ma ti stimo x questo io ho solo timore di dio

UNIUS REI dice:"IO SONO IL PROGETTO POLITICO DEL RE DI Israele, quindi, i miei nemici offenderebbero troppi ebrei, per venire, contro, di me.. poteri invibili, massonici ed occulti, più elevati, sono dalla mia parte! quindi io sono una fortezza!
Gesù è il nostro avvocato, Satana l'accusatore.. quindi, non è di Dio che devi avere paura!

operatore ospedaliero:"ahahah sei un mitico folle, ma chissene frega, alla fine meglio tu, con i tuoi obiettivi costruttivi, che altri che sono solo spazzatura mediatica
si però x seguire dio devi passare da una strada piena di pene, dolori, sofferenze croci insomma, sensa croce non ti salvi

UNIUS REI dice:"in realtà, io sono l'ultima frontiera prima della guerra mondiale nucleare... e questa è la verità, prima di sbattermi la porta in faccia? devono pensarci 1000 volte! QUELLO CHE IO HO FATTO IN QUESTi: 7 ANNI: CON I SATANISTI DELLA CIA, CON: I SERVIZI SEGRETI, ECC.. NON PUò ESSERE COMPRESO,

operatore ospedaliero:"ma dai quelli ti eliminano come niente se vogliono il padrone del mondo è sempre satana anzi il principe x l'esattezza

UNIUS REI dice:"POICHé, IL SIGNORE Dio JHWH, mi ha fatto vincere, ed umiliare tutti, senza eccezioni.. io ho vinto ogni, tipo di scontro.. poi, questa soddisfazione mi ha ricompensato di ogni sofferenza e di ogni lavoro! .. ed in verità, io non sono qualcuno, che soffre molto!

operatore ospedaliero:"tutti soffriamo nessuno escluso

UNIUS REI dice:"se, mi eliminano, si autoelimineranno, perché, io sono Unius REI, l'ultimo vagone, dell'ultima speranza! IO NON ODIO NESSUNO ... E NON HO PENSATO DI FARE DEL MALE A NESSUNO.. QUINDI, SONO QUALCOSA DI TROPPO PREZIOSO PER TUTTI. se, mi volevano uccidere? lo avrebbe già fatto! no! io vivrò, per umiliare tutti i miei nemici, il Signore, me lo ha promesso!

operatore ospedaliero:"ma non hai poteri, se colui che è, non ti da i poteri, tu non sei nessuno e non scoffiggi nessuno, sei solo un uomo

UNIUS REI dice:"il più grande potere non è di Dio? non conosci di Noé, Mosé, Abramo, ecc.. anche loro, come me, erano uomini unici, e soli, con il loro Dio JHWH il Vivente!
se, Dio non mi accreditava, certo, io non sarei giunto dove sono giunto!

operatore ospedaliero:"e dove sei giunto, 'cosa sei in questo momento nel mondo?

UNIUS REI dice:"non sono soltanto un uomo. Io sono un ministero politico del Regno di Dio, quindi, io rappresento, e sono rappresentato: da qualcosa che: non può essere vinto: ecco perché: io politicamente rappresento l'esercito del Signore! molti non hanno la fede, è vero, ma, questo non è importante per me, se, io con la mia fede, razionalità, giustizia verità, e con il mio amore, io mi sono imposto a loro.. è chiaro, che, questo, non è umanamente possibile, ma è opera di Dio soltanto! io rappresento la fratellanza universale... se, non vogliono crederlo, poi devono fare la guerra mondiale, e perdere tutto anche la vita!

operatore ospedaliero:"ok, ma come credi di scoffigere rothschild, l'isis, la cia e satana, con facebook?

UNIUS REI dice:"io sono giunto al vertice del governo occulto e massonico di youtube, e mi sono imposto a loro, con lo splendore della Parola di Gesù

operatore ospedaliero:"e quindi? cosa cambierà?

UNIUS REI dice:"devi sapere che, esiste la intelligenza aliena del controllo globale.. tutto quello, che, io scrivo, ha la priorità, su tutto quello, che, può essere scritto nel mondo, perché, nel Nwo, dei 666, io sono stato accreditato come Unius REI! ed il fatto che, sono satanisti, questo non vuol dire che, sono autolesionisti, o che, sono insensibili al mio amore,
cannibali CIA mi hanno fatto vedere, cose, che, possono togliere l'equilibrio mentale, a chi non è protetto in modo divino, dal Signore.. eppure, io ho insegnato a loro, nel Nwo, ad essere umili, a non alzare la testa, contro di me.. . quindi, hanno perso le loro certezze, poteri esoterici cabalisti, occulti, ora, per colpa mia, non sanno più controllare, il loro futuro... e di contro, nel Nwo, non riescono a disprezzare il mio amore per loro!

operatore ospedaliero:"ok, alcune cose li capisco altre meno, mi sembra che tiri acido, capisco contro chi sei, e perchè, ma meno dei tuoi poteri che non puoi dimostrarmi, ognuno puo dire di essere il re dei re, x volontà di Dio, scusami se sono sincero

UNIUS REI dice:"il mio obiettivo non è fare evitare la guerra mondiale, ma, realizzare una patria per tutti gli ebrei del mondo! QUINDI, SE VOGLIONO FARE UNA GUERRA NUCLEARE SARANNO ACCONTENTATI! se, gli uomini non vogliono ritornare a Dio, moriranno!

operatore ospedaliero:"israele che, hanno fregato la palestina agli arabi, non gli basta?

UNIUS REI dice:"nel Nwo, io ho realizzato, tutto quello che io ho detto di realizzare.. hanno provato a combattermi, intimidirmi, anche, in modo soprannature, attraverso, la magia nera, ecc.. ma, sono rimasti delusi.. NON DEVO DIMOSTRARE IL MIO MINISTERO AL MONDO, IO INTERLOQUISCO, SOLTANTO, CON I GOVERNI!
LEGA ARABA con la shariah vogliono rubare il mondo al genere umano! .. e poi, anche, gli ebrei hanno diritto ad avere una patria.. oppure, noi dobbiamo tenere sempre questi parassiti rothschild a rubare il signoraggio bancario, ed a fare le guerre? NO, TUTTI GLI EBREI DEVONO AVERE UNA PATRIA, IO LO HO PROMESSO A JHWH, E LO hO PROMESSO A TUTTI LORO.

operatore ospedaliero:"veramente io so diversamente che loro erano condannati ad andare erranti senza patria e senza terra

UNIUS REI dice:"IO dimostro la mia regalità al mondo: perché, attraverso la legge universale (l'amore è il significato di tutte le cose) ed attraverso la legge naturale (non mentire, non fare il male) io ho elaborato un linguaggio razionale, per costringere alla giustizia: tutte le religioni e tutti i sistemi politici, questo lavoro culturale: io lo ho chiamato: metafisica.
chi: ha condannato gli ebrei. ed ha organizzato per loro ogni Olocausto, è stato soltanto rothschild farisei sommi sacerdoti, il quale. dopo avere fatto uccidere Gesù di Betlemme, li ha maledetti: facendo perdere loro le genealogie paterne.. ed ora: con le genealogie materne sono rovinati, tutti gli ebrei del mondo, non hanno più una eredità.. ecco perché: il satanismo deve prendere il controllo del pianeta.. ma, poi, sono venuto io: e la agenda del talmud è stata interrotta.

operatore ospedaliero:"beH, non ti seguo + tanto, ho poco conoscenze a riguardo

UNIUS REI dice:"la conoscenza, cresce, con il livello di fede .. perché, una verità senza maturità può uccidere! TU HAI INIZIATO UN CAMMINO, NON AVERE FRETTA

operatore ospedaliero:"ok, ma io non sono: una persona di fede, te l'ho detto ho solo timore di Dio

UNIUS REI dice:"PERCHé TEMI DIO

operatore ospedaliero:"perchè non peccare è difficile, e alla fine se non sei con lui, sei contro di lui, e cioè con il diavolo

UNIUS REI dice:"ma JHWH ha rovinato Gesù al posto tuo, quindi, tutti i tuoi peccati sono stati perdonati e scontati sul calvario, se, tu sei con Gesù, poi, tu sei nell'amore!

operatore ospedaliero:"ok ho capito

UNIUS REI dice:"è così facile credere.. tu hai iniziato a credere con me

operatore ospedaliero:"no, ho sempre creduto ho delle radici cristiane forti mia madre era neocatuminale

UNIUS REI dice:"ora, con la fantasia, tu vai davanti al Trono di Dio e prendi la tua posizione: di FIGLIO DIVINIZZATO, e siediti con la fantasia, nel cuore di Gesù, dove c'è il tuo trono
==================================
tutti i soldi, che, Erdogan risparmierà sul GAS: li userà per comprare armi, contro: la Russia: CONTRO: LA EUROPA, e per fare rinascere l'Impero Ottomano! NON C'è, NESSUNA SPERANZA DI POTER SALVaRE LA VITA DEGLI ISLAMICI .. LA PAROLA DI DIO HA DETTO: "LORO SONO CONTRO TUTTI, E TUTTI SoNO CONTRO DI LORO!" ECCO PERCHé, PRIMA DI OGNI ALTRO PROGETTO, BISOGNA UNIRSI PER FARE IL LORO GENOCIDIO! .. il male, che, loro HANNO PROGETTATO DI FARE, CONTRO, IL GENERE UMANO, DEVE RICADERE CONTRO, DI LORO! AVERE PIETà DELLA LEGA ARABA SHARIAH: apostasia blasfemia pedofilia poligamia, SIGNIFICA, MALEDIrE A MORTE I PROPRI FIGLI! La Turchia vuole ricevere il gas russo ad un prezzo scontato. La Turchia ha chiesto alla Russia di ottenere uno sconto sul gas, ha detto il Ministro dell'Energia turco Taner Yildiz.
"Abbiamo fatto richiesta di uno sconto alla parte russa e la richiesta viene esaminata al momento" ha detto dopo una riunione della commissione intergovernativa russo-turca. A sua volta, il Ministro dell'energia russo Alexander Novak ha detto che le parti sono interessate ad aumentare la fornitura di gas attraverso il "Blue Stream" di 3 miliardi di metri cubi l'anno.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/La-Turchia-vuole-ricevere-il-gas-russo-ad-un-prezzo-scontato-5108/
KingxKingdom Unius REI 23:02  https://www.youtube.com/channel/UCpV3jx6T3sB3qsDWN2kU0vg/discussion
non c'è nessun motivo, che, debba essere l'Occidente a fare la guerra, contro, il loro ISIS shariah (servizzi segreti jihad).. questo è evidente: sanno che, tutta la loro opinione pubbica: islamica: è in favore di:"noi siamo IsIs islam: shariah, arriveremo a Roma!" . in questo modo: agenda talmud: i satanisti Ue 322, massoni USA, permetto, alla LEGA ARABA shariah, di conservare il loro criminale nazismo shariah, per poter meglio rovinare, tutto il genere umano! ISRAELE NON POTRà SOPRAVVIVERE QUESTA VOLTA! TUTTA LA EUROPA SARà STERMINATA, DA NORD, CON LA RUSSIA, DA SUD CON LA TURCHIA!! ] Il Cremlino si rifiuta di commentare l'affare "Mistral" http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/Il-Cremlino-si-rifiuta-di-commentare-laffare-Mistral-0079/
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/Il-Cremlino-si-rifiuta-di-commentare-laffare-Mistral-0079/
If Egypt kills bites, then, must have the consistency to declare war, and Turkey, which, that, also, to Saudi Sudita, too! AND, OF COURSE, MUST HAVE THE CONSISTENCY TO CRIMINALIZE AND ABOLISH THE SHARIAH! OTHERWISE, in CONTRAST, is all a SCAM! ONLY ONE CONSPIRACY, TO STRIKE against, To ISRAEL'S BETRAYAL, AND HUMANKIND!
The Egyptian public prosecutor demanded the death sentence for former President deposed Mohammed Morsi, and 35 other members of the Muslim Brotherhood, accused of espionage in favor of Hamas and Hezbollah.
Si l'Égypte tue les piqûres, ensuite, doit avoir la consistance de déclarer la guerre et la Turquie, qui, qui, également, à l'Arabie saoudite Sudita, trop ! ET, BIEN SÛR, DOIT AVOIR LA CONSISTANCE À CRIMINALISER ET À ABOLIR LA CHARIA ! Dans le cas contraire, en revanche, est toute une arnaque ! QU'un seul complot, à la grève contre, à la trahison d'Israël et de l'humanité !
Le procureur général égyptien a exigé la peine de mort pour l'ancien que Président déchu Mohammed Morsi et 35 autres membres des frères musulmans, accusés d'espionnage en faveur du Hamas et du Hezbollah.
Si Egipto mata a mordiscos, entonces, debe tener la consistencia para declarar la guerra y Turquía, que, que, además, a Arabia Sudita, también! Y, POR SUPUESTO, DEBE TENER LA CONSISTENCIA PARA CRIMINALIZAR Y ABOLIR LA LEY CHERÁMICA. De lo contrario, por el contrario, es todo una estafa! Sólo una conspiración, a huelga contra, a traición de ISRAEL y a la humanidad!
La Fiscalía egipcia exigió la pena de muerte para el ex que Presidente depuesto Mohammed Morsi y otros 35 miembros de la hermandad musulmana, acusado de espionaje a favor de Hamas y Hezbollah.

se, Egitto uccide Morsi, poi, deve avere la coerenza di dichiarAre guerra, sia a Turchia, che, ad Arabia Sudita, anche! ED OVVIAMENTE DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE ED ABOLIRE LA SHARIAH! ALTRIMENTI, CONTRARIAMENTE, è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO, PER, COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO!
La procura generale egiziana ha chiesto la condanna a morte per l'ex presidente deposto Mohammed Morsi e altri 35 membri del Fratelli musulmani, accusati di spionaggio in favore di Hamas e Hezbollah.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Italo Galiziano perché tu non vuoi rispettare il voto sovrano in donbass?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/19/iraq-attentato-kamikaze-a-erbil-morti_a8ee97d6-c35e-4179-9790-20ac66f1d06c.html
Piero Borelli
concordo con quanto hai affermato, è molto semplice da capire. In Ucraina solo gli ucraini hanno il diritto di scegliere dove e come stare. In più non mi sembra che per l'europA, la russia fosse una nazione nemica, ma le azioni intraprese dalla controparte, mi fa pensare che loro ci considerino come tali.
=========================
quale patto segreto di terza guerra mondiale tu hai fatto con Rothschild 322 Bush?
https://www.youtube.com/channel/UCpV3jx6T3sB3qsDWN2kU0vg/discussion KingxKingdom Unius REI 23:10
PUTIN tu sei un patetico coglione! MA, CHE, GUERRA TU POTRESTI VINCERE, SE, NON sei capace, di USCIRE DEL TUTTO DAL NWO? SE, NON RIESCI A RENDERE VIsiBILE, I MIEI COMMENTI, A TUTTI, SUL TUO SERVER http://italian.ruvr.ru? infatti, soltanto io li posso vedere, I MIEI COMMENTI, e, se, io cambio canale? poi, non li vedo più, i commenti scritti con il canale precedente! SE, tu NON SEI CAPACE A CONTROLLARE IL TUO http://italian.ruvr.ru/news DOVE, lontano, TU CREDI DI POTER ARRIVARE? quale patto segreto di terza guerra mondiale tu hai fatto con Rothschild 322 Bush?
============================
in Jesus's name: "vade retro satana Fmi Spa Rothschild!  N 5 -201212 È evidente che la pace tra i belligeranti non solo non risolve il problema, ma va contro gli interessi risiedenti nella logica inesorabile dell'usura, moltiplicata a dismisura con la confusione credito-moneta. Nel Regno Unito, per esempio, 50miliardi di contante circolano insieme a 2000 miliardi di credito. Solo l'8% di questo va alla produzione; il resto va alla speculazione fondiaria e monetaria. Il bubbone è esploso nel 2008, ma chi sapeva osservare la situazione lo aveva predetto per lo meno dal 2003.Una parola sul signoraggio, di cui tanti straparlano senza capire. Questo fenomeno è la differenza tra il valore facciale e quello intrinseco non di una moneta per se, ma
del contante. Evidentemente questo è massimo con la cartamoneta e minimo con la moneta di metallo prezioso. Ma i dati del paragrafo precedente ci dovrebbero far capire che si tratta di un fenomeno marginale, e pertanto trascurabile. Sul credito bancario non vi è signoraggio. Ma tale credito si estende fino a: 97,5% della "moneta" in circolazione, esercitando una crescente pressione che non permetterà mai ai debitori, privati o pubblici, di ripagare le somme ottenute "in prestito". Ecco gli effetti devastanti dell'usura contra naturam, come la stigmatizzava Pound. Fino a quando non si affronterà l'usura faccia a faccia, non vi saranno politiche, per quanto dettate da buona volontà e messe in pratica da gente onesta, in grado di far cambiare la situazione. Che fare? Strategia e tattiche. Golia e il suo tallone di Achille
Chi vuole vincere una guerra, consigliava Sun Tzu, deve cominciare conoscendo il nemico. E chi sia costui, ce lo disse Lord Acton (1834-1902) nel 1875, quando era Presidente della Corte Suprema del Regno Unito: "La questione che si trascina da secoli e che dovrà essere combattuta prima o poi è quella del Popolo contro le Banche". Questa sì che è profezia. Quali sono i termini della contesa? Tutto quello che precede ci ha fatto capire che lo Stato moderno ha abdicato con la sovranità monetaria anche quella politica. Non protegge più il Popolo. A farlo, chi sta al "potere" sa benissimo che, rischierebbe la fine di un Abramo Lincoln, un Chester Garfield, un William McKinley, un John Kennedy, Umberto I° e per buona misura
http://www.scribd.com/doc/98160383/PERCHE-E-DIFFICILE-CAPIRE-LA-MONETA-di-Silvano-Borruso
in Jesus's name: "vade retro satana Fmi Spa Rothschild! N 5 -20128 Il "prestatario" non ha ricevuto un prestito, giacché la banca non si è privatadi alcunchè nell'operazione. L'"interesse" richiesto dalla banca, in altreparole, è un'estorsione ingiustificata ottenuta fraudolentemente. La banca permette di firmare assegni, così creando potere d'acquisto fino acoprire il capitale, ma non l'interesse . Questo deve essere estratto a) o da unincremento di attività lavorativa, o b) da un altro "prestatario" o c) da unnuovo "prestito" per pagare gli interessi di uno vecchio. Risultato: se dieci"prestatari" hanno emesso una somma totale di 10mila unità, e prima o poidevono "restituire" 11mila, la bancarotta di uno o più di costoro èmatematicamente certa. Ecco l'origine della perenne crescita obbligatoriadell'economia. Nel prestare, la banca domanda come garanzia il cosiddetto "collaterale",cioè ricchezza fisica prodotta dal lavoro umano (se dal prestatario o no noninteressa ai nostri fini). I termini dell'operazione subiscono cambi stravolgenti: quello che è unpermesso di emissione viene chiamato "prestito"; la somma creata dal nulladiventa "moneta bancaria"; E la confusione tra credito e moneta plurifunzione aumenta senza fermarsi.Come è stato possibile arrivare a tanto? Un po' di storia "Fu vera gloria? Ai posteri l'ardua sentenza", scriveva Manzonicommemorando la morte di Napoleone. Oggi siamo in grado di rispondereaffermativamente. Fu vera gloria, consumata a Waterloo.A sconfiggere Napoleone furono le forze dell'Usura, che da Waterloo in poihanno sempre più rivendicato, e con successo bisogna ammettere, il diritto diesercitare poteri che prima di allora erano del Sovrano. Tali forze pretesero dicambiare a discrezione il potere di acquisto della moneta del Re misurato in beni eservizi. Neanche i re si erano permessi misure simili senza lunghe e gravi riflessioni.La moneta doveva ora esser libera di cercarsi profitto dove e quando potessee volesse; bisognava ancorarla all'oro, e se questo veniva esportato, la quantità dimoneta nel mercato interno doveva essere ridotta di una quantità equivalente. Ladeflazione, e con essa la minaccia di carestia, veniva così istituzionalizzata.Ogni produttore locale è da allora stretto in una morsa che si stringe sempredi più. Deve produrre a costi bassi per potere "essere competitivo" sui mercati N 5 -20129esteri. Se non vuole chiudere i battenti deve ridurre i salari, ("costi di produzione"nel gergo finanziario). Ma con salari bassi non può vendere i suoi prodottiall'interno. Deve quindi "esportare". Al Congresso di Vienna, nel 1814-15,"Metternich e Stadion sembravano governare l'Austria perché ne avevano ititoli; in realtà, come Cobbett non si stancava mai di indicare, non fu restauratoche il personale del vecchio regime, ma oberato ora da un carico di debito chedava ai creditori il controllo effettivo del potere." Da allora a nessun paese viene permesso di vivere del suo. Ogni paese vapermanentemente sbilanciato contro ogni altro, così da ottenere i più alti profitti perle banche, anche se ci vuole una guerra per ottenere i risultati desiderati.Per di più, ogni paese deve indebitarsi cedendo la sovranità monetaria alsistema bancario e chiedendo in "prestito" una moneta che potrebbe, e dovrebbe,emettere il governo senza interesse. A mantenere questo sistema, e a poco altro, sono servite le due guerremondiali del secolo XX. Quali ne sono le conseguenze odierne? http://www.scribd.com/doc/98160383/PERCHE-E-DIFFICILE-CAPIRE-LA-MONETA-di-Silvano-Borruso
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Obama-ha-firmato-un-ordine-segreto-0361/
ma, SANNO TUTTI, CHE, USA LEGA ARABA: HANNO FORMATO LA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO: PERCHé, IL LORO OBIETTIVO VERO è: 1. STERMINARE I CRISTIANI, 2. ISOLARE ISRAELE, 3. PREPARARE QUALCOSA DI TERRIBILE, PER IL FUTURO DEL GENERE UMANO.. PERCHé, C'è SEMPRE UN NUOVO HITLER MAOMETTO A CUI DOVER FARE LA GUERRA MONDIALE!
ADESSO: NON C'è NESSUN POSSIBILITà, DI POTER CREDERE AD UN SOLA PAROLA CHE, POSSONO DIRE I SATANISTI AMERICANI!
NEW YORK, 26 NOV - Gli Usa rafforzano il dispositivo aereo che hanno schierato contro l'Isis. Dodici aerei A-10 per l'attacco a terra sono stati di recente trasferiti dall'Afghanistan al Kuwait, da dove compiranno sin da questa settimana missioni di sostegno alle truppe di terra irachene. Lo hanno riferito fonti militari al New York Times, secondo cui nell'area verranno spostati dall'Afghanistan nei prossimi due mesi anche cinque o sei droni Reaper, in grado di lanciare missili.

 assaltarono l'ambasciata Usa a Teheran, PER PORTARE I BABBACCHIONI ERDOGAN AL POTERE? MA, SIAMO PAZZI! I NAZISTI NUCLEARI SENZA POSSIBILITà DI REDENZIONE? I CRIMINALIZZATORI DI TUTTI COLORO, CHE, DECIDONO DI ESSERE I TORTURATI E AMMAZZATI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI: I TAITORI DELLO STATO ISLAMICO PERCHé APOSTATI, DELLA RELIGONE CHE DEVE CONQUISTARE IL MONDO CON LA SPADA? VOI AVETE MESSO ISRAELE, A CAVALLO DI QUEL PEDOFILO POLIGAMO DI MAOMETTO: LA LUSSURIA, LA NEGAZIONE SHARIAH DI OGNI DIRITTO UMANO (LA DONNA è INFERIORE ALL'UOMO ERDOGAN) ONU IL TRADITORE BUSH 322: e tutti i vostri: mortistramorti: all'inferno, della sinagoga di satana Fmi Nwo: Rothschild: usuraio fariseo Illuminato massone!
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/26/isis-usa-potenziano-la-loro-forza-aerea_3422d6e6-5f43-4600-9271-18347769a05b.html
27 NOV. Miliziani del Fronte al Nusra, la branca siriana di Al Qaida (FINANZIATI, ARMATI ED ADDESTRATI DA USA, E, ERDOGAN LE DONNE SONO INFERIORI, PERCHé LE CAMMELLE VANNO BENE LO STESSO!) in prima fila nel conflitto contro, le forze governative di Assad, hanno 'giustiziato' un giovane a est di Damasco con l'accusa di avere "insultato il profeta Maometto". MA, MA PENA DI MORTE PER BLASFEMIA C'è IN TUTTA LA LEGA ARABA UGUALMENTE, QUINDI LA DIFFERENZA, è SOLTANTO NEL METODO, NELLA STRATEGIA TRA LEGA ARABA, E SUA SHARIAH GALASSIA JIHADISTA!  Ne dà notizia l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus). Spesso è lo Stato islamico (Isis) a compiere esecuzioni sommarie per presunte violazioni di carattere religioso. "Ma ora anche altri gruppi vanno nella stessa direzione", nota l'Ondus.

La Polonia ha promesso una decisione sulle sorti del giornalista russo. La decisione di revocare il diritto di soggiorno in Polonia del corrispondente di MIA "Rossia Segodnya" sarà presa nel corso delle prossime settimane. Questo è quanto riporta RIA Novosti.
Le autorità polacche il 24 ottobre hanno ritirato l'accredito del corrispondente senza alcuna spiegazione. Più tardi si è saputo dell'intenzione delle autorità polacche di revocare anche l'autorizzazione a risiedere nel Paese. L'azione di Varsavia è stata definita "provocatoria" dal Ministero degli Esteri russo che si è riservato il diritto di una reazione di risposta. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/La-Polonia-ha-promesso-una-decisione-sulle-sorti-del-giornalista-russo-7916/
L'USURAIO ROTHSCHILD, Juncker presenta piano Ue per crescita DEGLI SCHIAVI SENZA SOVRANITà MONETARIA!
Fondo Ue 21 mld per muovere 315 mld investimenti stati e privati [[ ANCHE PERCHé, AL PADRONE BUSH 322 KERRY: NON è UTILE FARE MORIRE DI FAME I SUOI SCHIAVI, ALMENO PER ORA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/27/juncker-presenta-piano-ue-per-crescita_780f6eae-4ceb-4ea5-b9c9-7e0e4235e299.html
Quattro musei crimeani hanno intentato una causa al tribunale di Amsterdam chiedendo il ritorno della raccolta dell'oro degli Sciti dai Paesi Bassi alla Crimea. Questo è stato riportato da RIA Novosti.
Nel mese di settembre, il Museo Archeologico Allard Pierson di Amsterdam ha riconsegnato una parte dell'oro scita all'Ucraina, in particolare a Kiev sono stati consegnati 19 pezzi della collezione del Museo dei Tesori storici dell'Ucraina. Attualmente, l'Ucraina e la Crimea sono in attesa che ritornino oltre 565 pezzi esposti. In precedenza l'Olanda ha dichiarato che, fino a quando la questione della mostra non sarà risolta dal tribunale, i pezzi non saranno restituiti né all'Ucraina, né alla Crimea.
A Donetsk è cominciata l'operazione per identificare i sabotatori e gli abitanti che collaborano con le forze di sicurezza e sono complici di atti terroristici.
Lo ha reso noto un rappresentante del Ministero degli Interni della Repubblica Popolare di Donetsk. Il Comando della milizia ha ripetutamente riferito di azioni di gruppi sovversivi a Donetsk. In precedenza era stato attaccato un autobus con le milizie. Cinque miliziani erano stati ricoverati in ospedale.

La NATO preoccupata per le truppe russe al confine con l'Ucraina. La NATO non è tanto preoccupata del numero di truppe russe al confine con l'Ucraina, compresa la Crimea, quanto per la loro capacità di combattimento. Lo ha detto Philip Breedlove, comandante delle forze alleate in Europa.
Secondo lui, le truppe russe creano le possibilità per una fornitura costante alle milizie del Donbass delle armi necessarie a combattere. In precedenza, la NATO ha ripetutamente accusato la Russia di importare in Ucraina attrezzature militari e soldati, senza fornire alcuna prova. In risposta la Russia ha più volte dichiarato che non è parte del conflitto interno ucraino e non ha assolutamente alcun coinvolgimento negli eventi del sud-est dell'Ucraina.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/La-NATO-preoccupata-per-le-truppe-russe-al-confine-con-lUcraina-7651/
    ISIS SI COMPORTANO COME I TALEBANI, TUTTE COSE GIà VISTE NELLA LEGA ARABA, IN QUESTI 1400, CHE, SONO STATI FATTI E APPROVATI DAL MALEDETTO E FALSO PROFETA ESOTERICO MAOMETTO! ] L'ISIS vende metà dell'eroina in Europa. Metà dell'eroina che arriva in Europa viene fornita dallo Stato islamico. Lo ha dichiarato il Direttore del Servizio Federale per il controllo della droga Viktor Ivanov.
Un risultato significativo ottenuto nei 30 anni di operazioni militari delle forze NATO in Afghanistan, secondo lui, è stato l'emergere di un ramificato conglomerato di gruppi armati anti-governativi con oltre mezzo milione di combattenti. Questi, secondo il Direttore del Servizio federale di controllo della droga, sono doppiamente più numerosi degli eserciti regolari di Paesi come la Gran Bretagna, la Francia, la Siria e l'Iraq.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/L-ISIS-vende-meta-delleroina-in-Europa-0497/

Le proteste a Ferguson parlano di "difetti sistemici" della democrazia MASSONICA E SATANICA: IL REGNO DI SATANA, DI SPIETATI FARISEI ASSASSINI USURAI CHE ANNINETERANNO ISRAELE, CHE SE ISRAELE è UNA PUTTANA, TUTTAVIA, RAPPRESENTA IL REGNO DI DIO IN OGNI MODO, negli Stati Uniti. Lo ha detto il portavoce del Ministero degli Esteri Alexander Lukashevich. Egli ha osservato che gli afro-americani sono regolarmente sottoposti a violenza da parte delle forze dell'ordine statunitensi.
Allo stesso tempo, nonostante la preoccupazione apparente per i diritti alla libertà di espressione di dissenso in altri Paesi, le proteste in patria vengono trattate dalle autorità statunitensi principalmente come "atti illeciti" e "assemblee illegali", ha sottolineato Lukashevich, che ha anche detto che Mosca continuerà a monitorare gli sviluppi degli eventi a Ferguson.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/Le-proteste-a-Ferguson-mostrano-i-difetti-della-democrazia-negli-Stati-Uniti-9747/
 Le proteste ANTIRAZZIALI, a Ferguson parlano di "difetti sistemici" della democrazia MASSONICA E SATANICA: IL REGNO DI SATANA, DI SPIETATI FARISEI ASSASSINI USURAI CHE ANNINETERANNO ISRAELE, CHE SE ISRAELE è UNA PUTTANA, TUTTAVIA, RAPPRESENTA IL REGNO DI DIO IN OGNI MODO, negli Stati Uniti. Lo ha detto il portavoce del Ministero degli Esteri Alexander Lukashevich. Egli ha osservato che gli afro-americani sono regolarmente sottoposti a violenza da parte delle forze dell'ordine statunitensi.
Allo stesso tempo, nonostante la preoccupazione apparente per i diritti alla libertà di espressione di dissenso in altri Paesi, le proteste in patria vengono trattate dalle autorità statunitensi principalmente come "atti illeciti" e "assemblee illegali", ha sottolineato Lukashevich, che ha anche detto che Mosca continuerà a monitorare gli sviluppi degli eventi a Ferguson.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/Le-proteste-a-Ferguson-mostrano-i-difetti-della-democrazia-negli-Stati-Uniti-9747/