666 principe di Galles

Benjamin Netanyahu ] ha deciso di fare il martire cristiano!
il NWO ha scardinato le categorie mentali umanistiche: distorto il significato dei termini. ... quindi, se io cerco di spiegarvi la realtà, io sembrerò un pazzo! PERCHé IL DOLORE CHE VOI DOVETE SOPPORTARE, PER OTTENERE UN VOSTRO RIALLINEAMENTE MENTALE ALLA REALTà, è UN DOLORE CHE NON POTRESTE SOPPORTARE: ECCO PERCHé, IL NWO è UNA SOPRANNATURALE FORZA DEMONIACA!

SE ESISTE IL nwo TUTTO è UN SUO SOTTOPRODOTTO: OVVIAMENTE  ANCHE islam SHARIA IL NAZISMO ED IL SUO MEDIO-EVO DI ORRORE, SONO STATI PIANIFICATI DAI FARISEI!
King my SALMAN ] non riceverai nessun altro tipo di avviso: QUESTO AVVISO è L'ULTIMO! ] io ho bloccato, intenzionalmente, ogni tipo di lavoro in youtube da due giorni e questo non ha un precedente in 8 anni! [ King my SALMAN ] certo, IO non commetterò la ingenuità di avvisarti ulteriormente! QUESTO è IL MIO ULTIMO AVVISO! [ Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT ] OK, King my SALMAN ] se mi chiama Benjamin Netanyahu? IO SARò COSTRETTO A FARTI MORIRE CARBONIZZATO! tu mi devi chiamare: subito!
King my SALMAN ] se mi chiama Benjamin Netanyahu? IO SARò COSTRETTO A FARTI MORIRE CArbONIZZATO! tu mi devi chiamare: subito!

Questa storia che spiare sia un reato? DEVE FINIRE! ] SPIARE è UNA ATTIVITà ASSOLUTAMENTE LEGALE PER UNO STATO, TUTTI DEVONO SPIARE TUTTI: LEGALMENTE, ANZI QUANDO GOVERNERò IO? SARà DEL TUTTO INUTILE SPIARE! [ ROMA, 7 NOV - Ci sono anche l'Italia e il Vaticano, fra gli Stati amici della Germania che sono stati spiati dal Bnd, i servizi segreti tedeschi. L'informazione, che aggiunge dettagli rilevanti a quanto emerso il mese scorso, è stata rilanciata dal sito inglese del settimanale tedesco Der Spiegel. Ctando proprie fonti, la rivista scrive che quelle di Italia e Vaticano sono fra le "rappresentanze diplomatiche" di cui sono stati monitorati "indirizzi e-mail, numeri di telefono e fax" in Germania.
=================
[ King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] LE MIE conclusioni SONO DI TIPO razionale: INTUITIVO E DEDUTTIVO, PERCHé, NOI NON SIAMO DEI MISTICI O DEI PROFETI. e quando Gesù rese il suo soffio vitale sulla Croce, così, in questo modo: fu effuso lo Spirito Santo su tutto il Genere umano! IO NON SONO IL PADRONE DELLO SPIRITO SANTO, perché, nessun uomo potrà avere un suo alibi: di fronte al giudizio di Dio! LO SPIRITO SANTO COME è STATO DATO A ME, COSì è STATO DATO A TUTTI: da Gesù sulla Croce, fu effuso lo Spirito SANTO, E SE CAMMINO IO SULLA VIA VIA DELLA VIRTù? POI, TUTTI DEVONO CAMMINARE SULL A VIA DELLA VIRTù ANCHE
[ King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] ovviamente, noi tre, noi siamo tre uomini di fede! e a motivo della nostra funzione politica: la nostra è una fede strategica e creativa: per le esigenze del Regno di Dio!
King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] Gesù non ha chiesto a nessuno di essere vendicato: Lui è l'agnello di Dio, ed è venuto per morire al posto nostro! LUI è salito volontariamente sulla Croce: e non ha posto un confine al suo amore: non ha posto dei vincoli e delle condizioni al suo amore.. allora, ditemi voi: perché, il Suo Spirito SANTO dovrebbe avere dei limiti e delle condizioni? ecco perché, io mi sono sempre opposto, a che, le persone debbano cambiare la loro religione! no! le persone devono cambiare il loro cuore di pietra, ed avere un loro cuore di carne, e questo può essere soltanto, il lavoro dello Spirito SANTO! Quindi il TEMPIO EBRAICO aprirà l'ERA NUOVA della SPIRITO SANTO!
King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] se, io dico che voi siete innocenti e non siete degli assassini, chi potrebbe contestare il mio giudizio? ECCO PERCHé LA MIA AUTORITà DEVE ESSERE UNA MONARCHIA ASSOLUTA! QUINDI I SALAFITI, daranno la colpa ai FARISEI, i Farisei daranno la colpa a SATANA, ed in questo modo, io non sarò costretto ad uccidere nessuno! perché, se le strutture del mondo non vengono riformate, poi, tutto il Genere umano certamente verrà massacrato, e noi perderemo così, non meno di 5 miliardi di morti ammazzati! ed il mondo che nascerebbe dopo la guerra mondiale? sarebbe ancora di più un mondo per satana!

King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] questo mondo creato da Farisei e Salafiti deve cambiare! Sharia, e SpA Banche CENTRALI Rothschild si devono immolare per la salvezza del Genere umano: tutti gli altri problemi nel mondo? sono soltanto un dettaglio organizzativo! MA NON MI FATE ASPETTARE ANCORA! [ WASHINGTON, 8 NOVembre La Fbi ha acconsentito a collaborare con le autorità russe nelle indagini per fare chiarezza sull'aereo precipitato nel Sinai, in Egitto. Lo riferisce il New York Times citando fonti americane. In particolare Mosca cerca aiuto per le analisi sui resti dell'Airbus A321-200, nel tentativo di determinare cosa lo abbia fatto precipitare. I resti sono disseminati in un'area di almeno otto miglia quadrate nel deserto e parti del velivolo sono state trasportate in Russia.

07/11/2015 India, giudici di Delhi: No al bando sulla carne di vacca [ è MEGLIO FAR VIVERE UNA VECCHIA MUCCA, PER FAR MORIRE UN UOMO DI FAME? ma è propio in questo modo, che, si esaltà la sacralità di questo animale: come una fonte di benedizione per la INDIA!

02/11/2015 ASIA, auguri, AUGURI per i tuoi 12 anni di AsiaNews: ] NON POSSIAMO CONTINUARE A SPERARE NELLA BONTà DELLE PERSONE, LA POLITICA DEVE DARE DELLE RISPOSTE PERCHé QUESTO MONDO MALEFICATO DAI FARISEI E DAI SALAFITI NON PUò PIù ANDARE! [ la persecuzione e la speranza. di Bernardo Cervellera. Nonostante nel mondo aumentino ignoranza, indifferenza e superficialità i tanti segni di amore e speranza resistono anche nelle situazioni più cupe: la madre irakena che dà alla luce il bambino nel campo profughi e sorride anche se non ha niente; la madre musulmana indonesiana che benedice suo figlio divenuto cristiano e prete; famiglie cristiane cinesi che accolgono bambini gettati via a causa della legge del figlio unico.
Roma (AsiaNews) - Col primo novembre 2015, il sito internet AsiaNews.it ha compiuto 12 anni. La rivista AsiaNews su carta era cominciata molto prima, nel 1986. L’agenzia on-line ha aggiornato e potenziato il messaggio già presente nella rivista: annunciare la verità e l’amore di Gesù Cristo ai popoli dell’Asia e allo stesso tempo costruire ponti fra l’oriente e l’occidente.
Pur essendo un’agenzia specializzata, continuiamo a rimanere stupiti dai circa 15mila visitatori unici che ogni giorno si collegano al nostro sito, per non parlare di tutti gli altri siti che condividono e rilanciano le nostre notizie. E questo non solo in Italia e in Europa, ma anche in America e soprattutto in Asia. Molti giornali, radio e tivu del Medio oriente, del subcontinente indiano e dell’oriente estremo diffondono le notizie e le esperienze che raccontiamo, partecipando in qualche modo alla nostra missione.
Rimane un punto di onore per noi il poter offrire quasi in tempo reale alle Chiese e alle società dell’Asia le parole di papa Francesco in inglese, cinese, spagnolo. Questa speditezza e precisione con cui diffondiamo le parole del papa e la testimonianza della Chiesa sono un modo particolare e importante di vivere l’invito di Francesco, della Chiesa “in uscita”. Questo “uscire” e dilatarsi del nostro lavoro trova sempre nuovi operai e collaboratori: vi sono missionari, vescovi e fedeli laici che si ispirano ai fatti di AsiaNews per comporre le loro omelie, o per pregare ogni mese per i cristiani perseguitati di cui la nostra agenzia dà notizia.
La persecuzione è quasi un segno dei tempi e non vi è situazione in Asia che non assista alle sofferenze, alle torture, al soffocamento dei cristiani. La nostra agenzia è sempre pronta a dare voce ai cristiani dell’Iraq, della Siria, dell’India, della Cina. Ma non dimentichiamo nemmeno altri gruppi etnici e religiosi che subiscono violenze: musulmani sunniti o sciiti, ahmadi, bahai, tibetani, uighuri, tribali, montagnards…
Denunciare le violenze contro cristiani e non cristiani non è sterile vociare, o uso ideologico, ma preghiera e domanda di impegno. Siamo ancora commossi per la gigantesca risposta venuta dai nostri lettori e amici all’appello per “Adotta un cristiano di Mosul”. In un anno sono stati raccolti circa 1,5 milioni di euro e questa somma, consegnata a vescovi e sacerdoti del Kurdistan, non viene da potenti organizzazioni, o ricchi finanziatori: essa viene dal dono anche piccolo di ogni persona che ha voluto patire almeno per un poco per alleviare le sofferenze di questi nostri fratelli e sorelle.
Le occasioni di fraternità sono state tante: i terremotati in Nepal, aiutando a ricostruire almeno qualche casa; gli studenti cinesi, ai quali si offre la possibilità di studiare all’estero; giovani sacerdoti indiani che devono affrontare situazioni di miseria estrema. E ora AsiaNews e il Pime (Pontificio Istituto Missioni Estere) si stanno attrezzando per rispondere alla richiesta di papa Francesco accogliendo quasi 100 migranti, siano essi profughi politici o no, vittime della guerra o della fame.
In un mondo segnato da così tante ferite non è possibile rimanere inerti. La nostra gioia è vedere che attraverso AsiaNews l’ignoranza, l’indifferenza, la superficialità sono vinti, creando nuovi legami di fraternità. Questo sguardo attento e partecipe ci fa vedere e comunicare anche i tanti segni di amore e speranza che resistono anche nelle situazioni più cupe: la madre irakena che dà alla luce il bambino nel campo profughi e sorride anche se non ha niente; la madre musulmana indonesiana che benedice suo figlio divenuto cristiano e prete; famiglie cristiane cinesi che accolgono bambini gettati via a causa della legge del figlio unico. AsiaNews vuole essere anche un segno di speranza nel facile pessimismo e nell’immobilismo che ci circondano. Cari Amici, continuate a sostenerci e partecipate a quest’opera e a questa missione, fino a farla diventare la vostra vocazione. AsiaNews è già stata un aiuto per alcuni giovani a indirizzarsi nella via del sacerdozio missionario. Saremmo felici che sempre più giovani offrano non solo qualcosa, ma tutto se stessi perché la liberazione di Cristo sia annunciata.
=========================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] [ 14/10/2015. INDONESIA. Aceh, islamisti attaccano le chiese: un morto e quattro feriti. di Mathias Hariyadi. La folla composta da fondamentalisti ha incendiato una chiesa, perché considerata irregolare e priva dei permessi di costruzione. Il tentativo di darne alle fiamme una seconda ha innescato gli scontri con la popolazione locale. Diverse famiglie cristiane in fuga nel timore di nuove violenze. Nei prossimi giorni è prevista la demolizione di altri 10 luoghi di culto cristiani. Jakarta (AsiaNews) - È di un morto, quattro feriti e una chiesa incendiata il bilancio degli scontri confessionali registrati ieri nel distretto di Singkil, provincia di Aceh, nell’ovest dell’Indonesia, la zona più “islamica” del Paese musulmano più popoloso al mondo e soprannominata “La porta della Mecca”. Testimoni locali riferiscono che centinaia di musulmani hanno attaccato un primo luogo di culto cristiano perché “illegale” (e privo dei permessi di costruzione), dandolo alle fiamme. In seguito, la folla si è diretta verso una seconda chiesa, dando vita a scontri violenti che hanno provocato la morte di una persona e il ferimento di diverse altre. Da qualche settimana si registra un incremento della tensione ad Aceh, nel contesto di una crescente pressione esercitata dalla frangia fondamentalista islamica locale. La scorsa settimana un gruppo di manifestanti ha organizzato una dimostrazione di piazza chiedendo la demolizione di quelle che definiscono “chiese prive delle licenze”. In risposta, il governo locale ha acconsentito all’abbattimento ma avrebbe posticipato "troppo" l’inizio delle operazioni provocando il risentimento dei movimenti estremisti. Sono almeno 10 i luoghi di culto cristiani considerati “irregolari” perché privi dell’Imb (Izin Mendirikan Bangunan, il permesso di costruzione); l’inizio delle demolizioni era programmato per il 19 ottobre e si sarebbe concluso nel giro di due settimane. Alle chiese risparmiate - 14 in tutto - vengono concessi sei mesi per regolarizzare la propria posizione. Husein Hamidi, capo della polizia di Aceh, riferisce che “dopo aver bruciato la chiesa, la folla - composta in maggioranza da membri del Muslim Youth Forum - ha cercato di attaccarne un’altra ma ha incontrato l’opposizione dei cristiani”. In seguito agli scontri fra estremisti e abitanti del villaggio di Dangguran (sotto-distretto di Gunung Meriah), aggiunge il funzionario, “un uomo è stato ucciso dopo aver ricevuto un proiettile in testa” e altri quattro sono rimasti feriti. Secondo alcune fonti la polizia avrebbe operato diversi arresti, ma non vi sono al momento conferme ufficiali; intanto la situazione nel distretto - una enclave cristiana in un contesto a larghissima maggioranza musulmano - è tornata alla calma, anche se la tensione potrebbe precipitare nei prossimi giorni quando è prevista la demolizione di altre 10 chiese “illegali”. Alcune famiglie cristiane sarebbero già fuggite, nel timore di una escalation delle violenze. L'Indonesia, nazione musulmana più popolosa al mondo, è spesso teatro di attacchi o gesti di intolleranza contro le minoranze, cristiani, musulmani ahmadi o di altre fedi. Nella provincia di Aceh - unica nell'Arcipelago - vige la legge islamica (shari'a), in seguito a un accordo di pace fra Jakarta e Movimento per la liberazione di Aceh (Gam), e in molte altre aree (come Bekasi e Bogor nel West Java) si fa sempre più radicale ed estrema la visione dell’islam. La scelta di inasprire leggi, regolamenti, norme e comportamenti non ha incontrato i favori di una larga fetta della popolazione locale, costretta a modificare in modo repentino abitudini e costumi radicati nel tempo. Fra le decisioni contestate dai cittadini di Aceh, vi sono tutta una serie di divieti rivolti in particolare alle donne: indossare jeans e gonne attillate, viaggiare cavalcioni a bordo di motocicli, ballare in pubblico perché "alimentano il desiderio”, festeggiare il San Valentino. L’ultimo caso riguarda la decisione di introdurre un “coprifuoco” per le donne, in via ufficiale per ridurre le molestie sessuali.
====================================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] [ 21/02/2014 INDONESIA. South Sumatra, centinaia di islamisti bloccano la costruzione di una chiesa protestante
13/06/2013 INDONESIA. Surabaya, estremisti assaltano una conferenza per la pace fra musulmani e cristiani
23/07/2012 INDONESIA. Aceh, i cristiani protestano per una chiesa bruciata. L’inerzia delle autorità
03/10/2011 INDONESIA, West Java: estremisti islamici e autorità chiudono una chiesa protestante
19/06/2012 INDONESIA. Aceh, centinaia di estremisti islamici attaccano una casa di preghiera cristiana
http://www.asianews.it/notizie-it/Aceh,-islamisti-attaccano-le-chiese:-un-morto-e-quattro-feriti-35577.html
=====================================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] 11/02/2015. ASIA. AsiaNews marks 12 years: Persecution and hope. Despite a worldwide increase of ignorance, indifference and superficiality, many signs of love and hope resist even in the most gloomy situations: the Iraqi mother who gives birth to her child in a refugee camp and smiles even though she has nothing; the Indonesian Muslim mother who blesses her son who became a Christian and a priest; the Chinese Christian families that welcome children thrown away because of the one-child law.
Rome (AsiaNews) - November 1, 2015, marks the 12th birthday of AsiaNews.it online news site. AsiaNews magazine had begun much earlier, in 1986. The online agency has updated and enhanced the magazine’s main  message: to proclaim the truth and love of Jesus Christ to the peoples of Asia and at the same time build bridges between the East and the West.
Despite being a focus news agency, we continue to be amazed by the approximately 15 thousand single visitors to our website each day, not to mention all the other sites that share and republish our news. And this not only in Italy and Europe, but also in America and especially in Asia. Many newspapers, radios and TV’s the Middle East, on the Indian subcontinent and the Far East spread the news and the experiences that we report, thus in some way participating in our mission. One of our greatest sources of pride is how we offer real-time reports of Pope’s Francis’ words to Churches and societies in English, Chinese and Spanish. This promptness and accuracy with which we spread the Pope's words and witness of the Church are especially important  if we are to respond to Francis’ invitation to be a “Church that goes forth”. This "going forth" and expanding our work always involves new collaborators and workers: there are missionaries, bishops and lay people who are inspired by AsiaNews to compose their sermons, or every month to pray for the persecuted Christians whose plight our news agency brings to the fore. Indeed, Persecution is almost a sign of the times and few situations in Asia are devoid of suffering, torture, the suffocation of Christians. Our agency is always ready to give voice to the Christians of Iraq, Syria, India, China. But we do not forget the plight of other ethnic and religious groups who are victims of violence: Sunni or Shia, Ahmadis, Baha'is, Tibetans, Uighurs, tribal Montagnards ... Our denunciation of violence against Christians and non-Christians is not sterile shouting, or for ideological gains, but a call for prayer and commitment. We are still moved by the huge response from our readers and friends to our call to "Adopt a Christian from Mosul."
In one year we have managed to collect about 1.5 million Euros, and this amount has been given to bishops and priests of Kurdistan,  does not come from powerful organizations or wealthy donors: it is the fruit of the small gift from each person willing to go without a little to alleviate the immense suffering of our brothers and sisters.
The opportunities of fraternity have been many: the earthquake victims in Nepal, helping to rebuild at least some homes; Chinese students, who are offered the opportunity to study abroad; young Indian priests who face situations of extreme poverty. And now AsiaNews and PIME (Pontifical Institute for Foreign Missions) are gearing up to respond to the request of Pope Francis welcoming nearly 100 migrants, whether or not political refugees, victims of war or famine.  In a world marked by so many wounds we cannot remain inert. Our joy is in seeing how, through AsiaNews, ignorance, indifference, superficiality lose out to new bonds of fraternity. This attentive and involved gaze help us to see and communicate the many signs of love and hope that resist even in the most gloomy of situations: the Iraqi mother who gives birth to her  child in a refugee camp and smiles even though she has nothing; the Indonesian Muslim mother who blesses her son who has become a Christian and a priest; the Chinese Christian families that welcome children thrown away because of the one-child law.  AsiaNews also wants to be a sign of hope in the easy pessimism and immobility that surrounds us. Dear friends, continue to support us and participate in this work and this mission, so that it becomes yours too. AsiaNews has already helped some young people on their journey towards the missionary priesthood. We would be happy that more and more young people offer not just something, but everything, even themselves, in announcing Christ’s liberating love.
=======================
06/11/2015 CINA [ presidente Xi Jinping ] TU HAI ENORMI DEBITI DI GRATITUDINE VERSO DI ME! NON TI PUOI METTERE ANCHE TU NELLA MERDA NAZISTA DELLA LEGA ARABA SHARIA [ NON MI SEMBRA CI SIANO CAPI DI IMPUTAZIONE VALIDI PER LA SUA DETENZIONE! LIBERALO, E TROVA UNA SITUAZIONE PIù IDONEA AL SUO CASO! NOMINALO SINDACALISTA: I FUNZIONARI NON DEVONO MAI DIVENTARE DISPOTICI E VIOLATORI IMPUNIBILI DELLA LEGGE: SE, IL POPOLO NON SI SENTE RAPPRESENTATO DAI BUROGRATI QUESTO DIVENTA UN PROBLEMA PER LA FELICITà DEI CITTADINI!! IO CREDO CHE UNA OPPOSIZIONE DEMOCRATICA E PACIFISTA: DEBBA TROVARE UNA LEGITTIMAZIONE GIURIDICA NELLE ISTITUZIONI: MAGARI CON LA FORMAZIONE DI UN PARLAMENTO DI TIPO CONSULTIVO, O CON ORGANISMI ED ELEMENTI DI RAPPRESENTANZA! TUTTI SI DEVONO SENTIRE RAPPRESENTATI: PERCHé CITTADINI PACIFICI E PRODUTTIVI NON DEVONO SENTIRSI DEI CRIMINALI:  A MOTIVO DELLA LORO VITA VIRTUOSA: COSì COME AVVIENE IN TUTTA LA LEGA ARABA! NON TI PUOI METTERE ANCHE TU NELLA MERDA NAZISTA DELLA LEGA ARABA SHARIA [ 11/06/2015 CHINA. Buddhist cleric gets life for criticising party corruption, Known for his activism in favour of democracy and human rights since 1989, Wu Zeheng has already spent 11 years in prison for writing an open letter criticising the government. For human rights activist, “He is the victim of both religious suppression and political persecution”. ] [ 11/06/2015 THAILAND - CHINA. Thai police arrest two Chinese activists, fears for extradition. Human rights groups have launched a petition for the release of two members of the Chinese democracy movement. They are activist Dong Guangping, already previously arrested, and the political cartoonist Jiang yefei. Recently, some members of Falung Gong were brought to Myanmar and handed over to Chinese police...  Condannato all’ergastolo un leader buddista, criticava la corruzione del Partito. Wu Zeheng, attivista democratico noto sin dal 1989 per le sue attività pacifiche a favore dei diritti umani, aveva già scontato 11 anni di carcere per aver scritto una lettera aperta di critica al governo. Attivisti per i diritti umani concordi: “Un oltraggio, il religioso vittima di persecuzione religiosa e politica”. 06/11/2015. THAILANDIA. CINA. La polizia thai arresta due attivisti cinesi, crescono i timori di rimpatrio. Gruppi pro-diritti umani lanciano una petizione per la liberazione di due esponenti del movimento democratico cinese. Sono l’attivista Dong Guangping, già arrestato in passato, e il vignettista politico Jiang Yefei. Di recente alcuni membri della Falung Gong sono stati condotti in Myanmar e prelevati da poliziotti cinesi.
=======================
CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST. Middle East Council of Churches appeals for pluralism and interreligious dialogue by Fady Noun. Meeting at Saint Mark’s Coptic Orthodox Centre in Cairo, MECC leaders addressed Arab and Muslim heads of state and political and religious leaders. Pluralism, they say, is "one of the most precious treasures of the East." They called for prayers for peace, an end to anti-Christian persecution, the election of Lebanon’s president and a solution to the Palestinian cause. Cairo (AsiaNews) – At a meeting held at the Saint Mark’s Coptic Orthodox Centre in Cairo, the Middle East Council of Churches (MECC) called on "Arab and Muslim heads of state and religious and political leaders in the world to work for the preservation of religious pluralism," saying that it is" the most precious treasure of the East." They also called for action against "the forces of darkness, destruction and extremism." Orthodox Patriarch of Jerusalem Catholicos Aram I, Syrian Catholic Patriarch Theophilos III, Lutheran Church in the Holy Land president Youssef III Younan, Munib Younan, and MECC working team were present at the meeting. In its final communiqué, the Council said  that its agenda included "various activities in the regions, commissions and programmes; the situation of refugees and populations forced to leave by the circumstances they face in the Middle East as well as the situation of Churches and dioceses in Syria and Iraq, particularly in the areas emptied of their Christian populations, a difficult situation that has overwhelmed them.” The MECC, the communiqué said, discussed in particular "the Christian presence in the East as well as outflows, abductions and persecution to which Christians are exposed”. It called on “Arab and Muslim heads of state and political and religious leaders in the world to work for the preservation of religious pluralism because it is the most precious treasure of the East and has characterised the Christian and Muslim civilisation." The statement goes on to say that the Council "expresses its thanks to all the Middle East states that have taken it upon themselves to welcome families evicted from their homes, provided them with what they need, in particular, schooling for their children."
CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ] [ With respect to Lebanon, the MECC called for the election of the country’s president "because of the important role this country plays, especially since it is the only country allotted to Christians in Asia." The Council pleaded for the unification of the Easter date, and noted that Islamic-Christian interfaith dialogue is "the essential pillar of relations with our partners and compatriots." Participants also thanked Pope Francis for the attention he gives to the region’s Christians. At the end of the meeting, the Council members prayed for the end of the war in Syria and Iraq; for peace in the Holy Land, especially in Jerusalem; for a just settlement to the Palestinian cause; for the martyrs of the Armenian Genocide; and for the end of Turkey’s occupation of Cyprus.
=========================
ERDOGAN DEVE CESSARE la occupazione turca dell’isola di Cipro ] [ CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ]  06/11/2015. MEDIO ORIENTE. Dal Consiglio delle Chiese mediorientali un appello al pluralismo e al dialogo interreligioso. di Fady Noun
Riunito a San Marco dei copti-ortodossi al Cairo, i vertici del Cemo si rivolgono a capi di Stato e vertici politici e religiosi arabi e musulmani. Il pluralismo, avvertono, è “uno dei tesori più preziosi d’Oriente”. Preghiere per la pace, la fine delle persecuzioni anti-cristiane, l’elezione del presidente libanese e una soluzione alla causa palestinese.
Il Cairo (AsiaNews) - Il Consiglio delle Chiese del Medio oriente (Cemo), riunito nel centro di San Marco dei copti-ortodossi al Cairo, ha lanciato un appello “ai capi di Stato e ai vertici politici e religiosi mondiali, arabi e musulmani, perché si adoperino a difesa del pluralismo religioso”. Secondo i capi cristiani della regione, esso è “uno dei tesori più preziosi dell’Oriente”. Essi hanno anche invitato “ad affrontare le forze delle tenebre, della distruzione e dell’estremismo” attive nell’area. L’incontro ha riunito il catholicos Aram I, il patriarca ortodosso di Gerusalemme Teofilo III, il patriarca dei siro-cattolici Youssef III Younan, il presidente della Chiesa luterana in Terra Santa Mounib Younan e il gruppo di lavoro che costituisce il nucleo centrale del Cemo.
Nel comunicato finale, il consiglio precisa che l’ordine del giorno comprendeva “le sue varie attività a livello di regioni, commissioni e programmi, la situazione dei rifugiati e delle popolazioni spinte all’esodo a causa delle vicende che hanno caratterizzato il Medio oriente, oltre che la realtà delle Chiese e delle diocesi in Siria, in Iraq”. L’attenzione si è concentrata in particolare “sulle regioni svuotate della loro presenza cristiana, in questi giorni difficili che affliggono i cristiani”. Il Cemo, precisa il comunicato, ha esaminato in particolare “la presenza cristiana in Oriente e gli esodi, i sequestri e le persecuzioni alle quali sono esposti i cristiani”. “E chiedono - prosegue il documento - ai capi di Stato e ai leader politici e religiosi del mondo, arabi e musulmani, di adoperarsi a difesa del pluralismo religioso, quale tesoro fra i più preziosi dell’Oriente e carattere distintivo della civiltà cristiana e musulmana”.
ERDOGAN DEVE CESSARE la occupazione turca dell’isola di Cipro ] [ CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ] Il comunicato aggiunge che il consiglio “rivolge i propri ringraziamenti a tutti gli Stati del Medio oriente che si sono adoperati per accogliere le famiglie cacciate dalle proprie abitazioni, e hanno assicurato loro il necessario e, in particolare, la possibilità di frequentare la scuola ai loro figli”. Inoltre, il Cemo ha rinnovato l’appello per l’elezione di un nuovo presidente della Repubblica in Libano “vista l’importanza della carica nel Paese, soprattutto perché è l’unica carica riservata ai cristiani in tutta l’Asia”. Il Cemo plaude inoltre all’unificazione della data in cui si celebra la Pasqua, e sottolinea che il dialogo interreligioso islamo-cristiano è “il pilastro essenziale nei rapporti fra i nostri partner e compatrioti”. Le personalità riunite nell’assemblea hanno infine ringraziato papa Francesco per l’attenzione che riserva sempre ai cristiani della regione. A conclusione dei lavori, il Consiglio ha pregato per la fine della guerra in Siria e in Iraq, per la pace in Terra Santa, e in particolare a Gerusalemme, per una giusta soluzione alla causa palestinese, per i martiri del genocidio armeno e per la fine dell’occupazione turca dell’isola di Cipro.
==================
Padre Manelli è la Chiesa del Concilio di TRENTO che il Concilio Vaticano II ha scomunicato!
Ora il futuro non può scomunicare il suo passato! ECCO PERCHé LA CHIESA CATTOLICA è FINITA!

open letter to: Carlo, principe di Galles [ cosa è questa storia BRUTTA, che, tutte le volte, che, io parlo, contro, la massonica NWO, monarchia Inglese, youtube e google mi chiudono: i miei migliori canali per vendetta, tutte le volte? NON è FORSE ROTHSCHILD il fariseo: Illuminato invibile, piattola gigante, L'OCCHIO DI LUCIFERO SULLA PIRAMIDE MASSONICA: IL GRANDE FRATELLO è SATANA? ] [ cosa è: questa calunnia di google 322, e di youtube 666 [il governo mondiale] contro, di me: che, loro dicono: che, io sono "violenza e odio"? ] IO HO TUTTE LE MIE BUONE RAGIONI PER ESSERE VIOLENTO.. MA, CIRCA L'ODIO? DARE DELL'ODIO A UNIUS REI: è come dare della cattiveria a Dio Onnipotente! io non conosco l'odio! e se, tu assumi i miei ideali? IO TI PROPONGO, COME PRIMO RE DELLA EUROPA UNITA! io non guardo nel passato colpevole delle persone.. io ho fatto un investimento nel loro futuro: perché, Unius REI è il futuro! Perché,tu non mi dai, la tua amicizia su facebook, e non incominciamo a lavorare insieme, in segreto?
https://www.youtube.com/user/IMF666KillTubeStopME/discussion
quale MONARCHIA inglese, tu credi, che, i cannibali 322 Bush Kerry, i sacerdoti di LaVey di satana, della CIA, lasceranno alla Inghilterra? quale futuro per i popoli? con il loro regno di satana? tutti hanno da perdere, tranne loro!
MOSCA, 22 NOV - Le sanzioni occidentali contro Mosca per la crisi ucraina hanno l'obiettivo di provocare "un cambiamento di governo" in Russia. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov
If not, we will not save the Jews? If you will not be given a homeland in Saudi Arabia to all Jews? No one you can save!
This is the decision of God!
se, non salveremo gli ebrei? se, non verrà data loro una Patria in Arabia SAUDITa? nessuno si potrà salvare!
questa è la deliberazione di Dio! https://www.youtube.com/user/IMF666KillTubeStopME/discussion
Vai alla sezione Notizie
Facebook

    Lorenzo
    Home
    20+
    Richieste
    Messaggi
    Notifiche
    Collegamenti rapidi alla privacy
    Impostazioni account

Pagine consigliate
Visualizzale tutte
Pagine consigliate
San Giuseppe Moscati
Piace a Ivan Spaziano.
Un Dio D'Amore
Piace a Barbara Naccarato e ad altri 9 amici
❤ ❀ ✿ ♪♫ ♥ Acqua Che Ristora ❤ ❀ ✿ ♪♫ ♥
Piace a Oscar Cavicchi e ad altri 6 amici
nata di nuovo
Piace a Emma Traversa e ad altri 11 amici
Persone che potresti conoscere
Mostra tutti
Persone che potresti conoscere
Elinata Zerlia (elizer)
10 amici in comune
Verbum Domini (Martelo dos Hereges)
19 amici in comune
Italiano · Privacy · Condizioni · Cookie · Pubblicità ·
Altro
Facebook © 2014

Notizie
Lorenzo Scarola commented on an article.
2 ore fa ·

yitzhak kaduri 16:53
those who are in the Kingdom of God, must fight to ... always fight. I am the political project of the King of Israel, from, 7 years, that i am, in youtube You can see lorenzoJHWH Unius REI, as a governor, over all the world to defeat, against: all the Nwo Satanists Bush Kerry. 322. of course, mine is a utopia of love and ... but the Satanists are afraid of my faith! why, my faith is always a faith in mode politics, for universal brotherhood into , mankind! io sono il progetto politico del re di israele, da setti anni in youtube puoi vedere lorenzoJHWH Unius REI, un procuratore, sul mondo per sconfiggere il Nwo dei satanisti Bush 322 Kerry.. certo, la mia è una utopia di amore.. ma, i satanisti hanno paura della mia fede! perché, la mia fede è sempre, una fede politica! I m running Nathans Welfare Trust in pakistan we r working on churches developments as well as christian;s Nathans Welfare? Trust in pakistan? that trust to die, can give the shariah across the Arab League? che fiducia di morire, può dare la shariah in tutta la LEGA ARABA? NO Christian, etc.. or, any person, anywhere in the world, will be safe, as long as, the shariah blasphemy apostasy UN: crime against, all human rights: Un nazi, will not be condemned! NESSUN cristiano, ecc.. nessuna persona, in tutto il mondo, starà al sicuro, finché, la shariah blasfemia apostasia Onu: crimine contro, tutti i diritti umani non verrà condannata! 19 min · Mi piace Lorenzo Scarola You can stay at my side, because your living faith will increase. .. in fact, the Apostles were bishops, only, after Pentecost, ... but, first, they were peaceful, that zealots peaceful, were working for the Kingdom of Israel.. We're for: resume this political project: for the Kingdom of Israel? We do harm only to: to: IMF, ECB, FED rothschild the talmud Pharisee Satanist! We can resume the political project of: Jesus and the Apostles to unite the 12 tribes of Israel: politically! tu puoi stare al mio fianco, perché, la tua fede viva, aumenterà.. in realtà, gli Apostoli diventarono dei vescovi, soltanto, dopo la Pentecoste.. ma, prima, loro erano degli zeloti pacifici, che, lavoravano per il Regno di Israele.. noi stiamo per: riprendere questo progetto politico: per il regno di Israele? noi facciamo del male soltanto: a rothschild FED BCE FMI, il talmud fariseo satanista! noi possiamo riprendere il progetto politico di: Gesù e degli apostoli per riunire le 12 tribù di Israele: politicamente! 10 min · Mi piace Lorenzo Scarola Ascension Day: Jesus promised his Apostles that, he have will restored the Kingdom of Israel.. and unless we do this work our, who could do it? I have humbled the Nwo 666 322 youtube, and all its 187. cannibals. None of them could resist, against me! We can make this work! il giorno della ascensione: Gesù promise ai suoi apostoli, che avrebbe ristorato il Regno di Israele.. e se non facciamo noi questo lavoro,, chi potrebbe farlo? io ho umiliato in youtube il Nwo 666, 322 , e tutti i suoi cannibali 187.. nessuno di loro, ha potuto resistere, contro di me! noi possiamo fare questo lavoro! 5 min · Mi piace Lorenzo Scarola I studied well this political situation.. If the world's Governments do not recognize me: Unius King, then, nuclear war will be inevitable. . Why is this, that they conspired: shariah salfiti Saudi Caliphate and Pharisees Illuminati NWO: the IMF, against, Israel's life io ho studiato bene la situazione politica.. se, i governi del mondo non riconoscono me: Unius REI, poi, la guerra nucleare sarà inevitabile. . perché, è questo, che, hanno complottato: shariah califfato salfiti sauditi e farisei Illuminati: il FMI NWO, contro, la vita di Israele
# yitzhak kaduriyitzhak kaduri 17:07
I have nothing wrong with all this! ]] No No you are wrong. I love every person who love the God and his son Jesus Christ and holy spirit. [[I have nothing wrong with all this!]] but, Jesus ascending to heaven, he promised he would, ... "Sir, is this the time where, restore the Kingdom to Israel?" This is a good job for us.. If we want to honor the word of the Lord Jesus! We do not have a rape, or an injustice to bring! We must say that, like all other peoples, too, all the Jews of the world have the right to their homeland! questo è un buon lavoro per noi.. se, noi vogliamo onorare la Parola del Signore Gesù! noi non abbiamo una violenza, o, una ingiustizia da portare! noi dobbiamo dire, che, come tutti gli altri popoli, anche, tutti gli ebrei del mondo hanno diritto ad una loro patria!
Mosca, sanzioni puntano a cambio governo - Europa
Le sanzioni occidentali contro Mosca per la crisi ucraina hanno l'obiettivo di provocare "un cambiamento di governo" in Russia. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov.

 =======================
OPEN LETTER A GOOGLE, che, non mi ha lasciato un link, per poter esprimere la mia opposizione! quale odio, E: QUALE VIOLENZA: SALAFITI FArISEI MASSONI STANNO FACENDO SUBIRE AI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, CHE, IO RAPPRESENTO? QUALE AMORE PER I DHIMMI schiavi, ESPRIME LA VOSTRA SHARIAH ONU?
================ mi stanno distruggendo siti realizzati nel Lorenzojhwh UniusREI, nel 05/02/08
===============================
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/ è stato eliminato     18 nov Salve, il tuo blog all'indirizzo http://ilmegliodelbene.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: "HATE". In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile. quale odio?
=======================
http://cambiaregistro.blogspot.com/ è stato eliminato     18 nov Salve, il tuo blog all'indirizzo http://cambiaregistro.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata. quale violenza? verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: "VIOLENCE". In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile.. quale violenza?
http://democraziaestinta.blogspot.com/ è stato eliminato 2 nov
Delivery to the following recipient failed permanently:
 jhwhinri.holy2@blogger.com
 OPEN LETTER A GOOGLE, è vero: io ammetto di essere: "violento", ma, nessuno può dire che: Unius REI odia QUALCUNO: questa è una vera malvagità!
eppure, se, Rothschild non rubava il signoraggio bancario, e se, lui non si metteva ad uccidere, attraverso; saudi arabia, Israele, ed i martiri cristiani? CERTO, IO NON AVREI, mai, AVUTO BISOGNO DI ESSERE VIOLENTO!... il Signore JHWH holy, è il giudice, adesso, tra me e voi! IO MI APPELLO AL GIUDIZIO DI DIO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/21/obama-in-india-a-gennaio_5106aabb-50f1-4e57-8a25-cada9003f450.html
tutti i discorsi pacifici di merkel mogherini? si trovano all'inferno! MA, I POPOLI DEVONO ESSERE ASCOLTATI, E LA CIA NON DOVEVA MANDARE I CECCHINI AD UCCIDERE LE PERSONE, PER OTTENERE IL GOLPE, E RALIZZARE LA ANNESSIONE PER LA NATO, E NON DOVEVA SPINGERE PER IL GENOCIDIO, DEI RUSSOFONI NEL DONBASS! BUSH 322 IL BULLO, di un satanista, lui LA DEVE SMETTERe, DI VOLERE SEMPRE, LA MOGLIE UBrIACA E LA BOTTE PIENA!
I militari ucraini bombardano di nuovo i centri abitati nel sud-est.
I militari ucraini nelle ultime 24 ore hanno violato la tregua attuale almeno 12 volte. Il fuoco è stato aperto contro le zone residenziali di Donetsk e contro le imprese industriali. Ci sono vittime e feriti.
Secondo i dati delle milizie filorusse, le forze ucraine accumulano sulle loro posizioni nuovi mezzi corazzati, tra cui carri armati e veicoli da combattimento di fanteria.
Allo stesso tempo l'OSCE ha deciso di prorogare per un mese il lavoro dei propri osservatori al confine russo-ucraino. Gli ispettori rimarranno ai posti di blocco "Gukovo" e "Donetsk" fino al 23 di dicembre. La missione sarà estesa da 16 a 22 persone.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_21/Futuro-dell-Europa-pericolo-piu-grande-e-l-islamizzazione-9209/
L'Ucraina celebra il primo anniversario di Euromaidan.
Oggi l'Ucraina celebra l'anniversario dell'inizio di Euromaidan, la protesta di massa, tenuta su piazza Maidan, organizzata in risposta alla sospensione dei preparativi per la sottoscrizione dell'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'UE. Ora è divenuta festa nazionale, denominata il Giorno della dignità e della libertà. Oltre questa data, Kiev in questi giorni si prepara a celebrare il decimo anniversario della "rivoluzione arancione".
In tutto il Paese si terranno comizi, manifestazioni, marce. Per mantenere l'ordine pubblico a Kiev lavoreranno 3 mila poliziotti. Agli ingressi della città sono stati organizzati posti di blocco, le stazioni della metropolitana vengono controllate con i cinologi.
Un anno fa il 21 novembre 2013 sulla piazza principale di Kiev, Maidan o Piazza dell'Indipendenza, si sono riuniti i manifestanti per protestare contro la decisione del Presidente Viktor Yanukovich di sospendere la preparazione per la sottoscrizione dell'accordo di associazione con l'UE. L'azione si è trasformata in disordini i quali hanno portato numerose vittime e al colpo di stato. Al potere è salito Petro Poroshenko.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_21/Futuro-dell-Europa-pericolo-piu-grande-e-l-islamizzazione-9209/
I militari ucraini bombardano di nuovo i centri abitati nel sud-est
I militari ucraini nelle ultime 24 ore hanno violato la tregua attuale almeno 12 volte. Il fuoco è stato aperto contro le zone residenziali di Donetsk e contro le...
italian.ruvr.ru
Piace a Emma Traversa e Annarita Liso.
 Emma Traversa Ave o Maria piena di grazia il Signore e con te, tu sei benedetta fra le donne e benedetto e il frutto del tuo seno Gesu', Santa Maria madre di Dio prega x noi peccatori adesso e nell'Ora della nostra morte amen
 Lorenzo Scarola gloria al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo, come era nel principio, ora e sempre, nei secoli dei secoli amen! DIO SANTO, DIO FORTE, DIO IMMORTALE, ABBI PIETà DI NOI, E DEL MONDO INTERO!
 Emma Traversa AMEN
 Lorenzo Scarola Serghei Duz, Futuro dell'Europa: pericolo più grande è l'islamizzazione, Gli esperti mettono in guardia: la sfida più grande alla civiltà europea oggi è l'islamizzazione dell'Europa. Non risparmiando le proprie forze l'Occidente sta cercando di emarginare la Russia dallo spazio europeo, ma gli analisti dicono che i nemici non dovrebbero essere cercati dove non esistono.
 Si dovrebbe invece prestare attenzione al pericolo reale che proviene dalla stessa società europea o, piuttosto, dalla sua parte crescente, e cioè i giovani neofiti che condividono la dottrina del "califfato mondiale". Molti di loro sono solidali con i radicali dello "Stato islamico", mentre centinaia di islamisti europei stanno combattendo nelle file di questa organizzazione estremista. Dice Irina Zviagelskaya dell'Istituto di studi orientali dell'Accademia delle scienze della Russia: Questo tema difficile rappresenta un problema non solo politico, ma anche sociale e psicologico. Il problema deriva in particolare dal fatto che pur essendo nate in Europa, molte di queste persone si sentono emarginate. Cominciano a percepire i difetti del sistema come una perfidia del sistema diretta contro loro personalmente. Allora si mettono a cercare nuove utopie politiche. Vogliono un'ideologia globale, ma semplice da capire. L'alterazione di coscienza porta a percepire la barbarie come eroismo, l'oscurantismo come rivelazione, i successi militari dello "Stato islamico" come indicatore della consistenza ideologica. ISIS è in primo luogo un'ideologia, un progetto abbastanza attraente agli occhi di parecchi musulmani.
 Per alcune decine di anni, a seguito di difficoltà socio-economiche e di problemi demografici, gli Stati dell'Unione Europea hanno dovuto rassegnarsi e anzi, hanno dovuto stimolare, l'immigrazione dai paesi islamici. Si riteneva che l'integrazione dei musulmani nella società europea avrebbe favorito il ravvicinamento tra immigrati e indigeni. Tuttavia questo ravvicinamento non c'è stato. Il concetto del multiculturalismo proposto da Bruxelles non ha funzionato, mentre il "crogiolo" all'americana non l'hanno voluto gli europei stessi. Pensavano che i nuovi arrivati abrebbero fatto proprie le idee della democrazia e del liberalismo, ma alla fine i valori della libertà personale, del suffragio universale e della parità di tutti i cittadini indipendentemente dal sesso e dall'appartenenza razziale o religiosa, sono stati usati contro gli europei.
 Di conseguenza, come ai tempi di Marx, uno spettro si aggira per l'Europa, solo che questa volta non è del comunismo, bensì dell'islamismo radicale che minaccia di sommergere il continente prima culturalmente e poi anche politicamente, fa notare Aleksandr Kamkin del Centro di sudi germanici presso l'Istituto d'Europa dell'Accademia delle scienze. Ci sono due aspetti da prendere in considerazione. Da un lato c'è un surrogato dell'islam rappresentato dal salafismo e dal wahhabismo, diffusi tra i neomusulmani d'Europa propensi al radicalismo, una specie di islam dei profani. L'idea centrale contrappone i prescelti agli infedeli. La popolarità di queste idee è dovuta al fatto che in Europa la conoscenza delle dottrine islamiche è abbastanza superficiale. Per gli europei è difficile distinguere l'islam tradizionale dagli "estratti" destinati ai neofiti poco preparati. Per capire la differenza occorre essere specialisti, ma in Europa sono molto pochi. In secondo luogo, in Europa è in atto un processo di degrado dei valori spirituali. Rinunciando alla propria idenità culturale, alla propria matrice culturale, gli europei hanno issato la bandiera del liberalismo e del successo individuale.Tuttavia, questi quasi valori sono talmente in contrasto con l'essenza dell'uomo che la gante comincia a cercare alternative e spesso le trova – per esempio, il già menzionato islam radicale. Secondo gli esperti, il problema principale sta nel fatto che l'Europa ha ripudiato le sue radici cristiane. Oggi, ad esclusione di rare eccezioni tipo Polonia o Irlanda, è un continente postcristiano, crede il politologo Serghei Lebedev di San Pietroburgo. Secondo il politologo, l'islamizzazione equivale al tramonto dell'Europa e il processo di degrado è diventato irreversibile. In questo caso l'influenza da parte della Russia cristiana potrebbe contribuire al risanamento della situazione, se gli europei non cercassero di estrometterla:
====================
Massimo Introvigne https://www.facebook.com/groups/acattolica /10152823313758698/ Alleanza Cattolica.. SENZA AVERMI CONSULTATO, MI HANNO RIMOSSO L'ACCOLITATO DOPO 32 ANNI, SEMPLICEmeNTE PERCHé, IO DIFENDO I MARTIRI CRISTIANI da 25 anni, E COMBATTO, LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD, da 7 anni! e questa per me, non è una buona premessa, perché, io sono docente di religione cattolica! CHE, FINE HANNO FATTO LE: OLTRE 600 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA? E COSA è DIVENTATA LA LIBERTà POLITICA DEI LAICI NELLA CHIESA CATTOLICA? IO ho donato al Signore, questo ministero, con più di 8 ore al giorno, negli ultimi 7 anni! ed io chiamo il Giudizio di Dio sulla mia vita! CHE SCANDALO, IO HO POTUTO DARE, A SALAFITI FARISEI MASSONI OTTOMANI NELLA CHIESA DI CRISTO?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/21/turchia-costruira-moschee-in-ogni-ateneo_45a12c93-7759-40bb-8be3-5ead835dcd96.html
Massimo Introvigne https://www.facebook.com/groups/acattolica /10152823313758698/ Alleanza Cattolica.. SENZA AVERMI CONSULTATO, MI HANNO RIMOSSO L'ACCOLITATO DOPO 32 ANNI, SEMPLICEmeNTE, PERCHé, IO DIFENDO I MARTIRI CRISTIANI da 25 anni, E COMBATTO, LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD, da 7 anni! e questa per me, non è una buona premessa, perché, io sono docente di religione cattolica! CHE, FINE HANNO FATTO LE: OLTRE 600 SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA? E COSA è DIVENTATA LA LIBERTà POLITICA DEI LAICI NELLA CHIESA CATTOLICA? IO ho donato al Signore, questo ministero, con più di 8 ore al giorno, negli ultimi 7 anni! ed io chiamo il Giudizio di Dio sulla mia vita! CHE SCANDALO, IO HO POTUTO DARE, A SALAFITI FARISEI MASSONI OTTOMANI NELLA CHIESA DI CRISTO?
 open letter to: papa Francesco -- QUESTI, tuoi ecclesiastici, massoni, GODONO DI PIù, NEL DARE UNA CHIESA CATTOLICA AGLI ISLAMICI, CHE non, A DARE IL MATRIMONIO AD UN PRETE!
=========================
Hello how are you [ answer ] friend! bad very bad, ] [the Nwo: Bush 322, 666 Satan 187, began shutting to me, mine, 3: blog sites, il Nwo 666 Bush 322, satana 187, ha incominciato a chiudermi, i miei siti blog,
but, for youtube and facebook? I'm not violent, for them, i AM tender and DEAR: TENERO E CARO: but, google, he says. that, I'm violent and full of hate! THIS is VERY EVIDENT, his ALIENS ABDUCTIONS? are dead!
ma, per youtube e facebook? io non sono violento, per loro. ma, google, lui dice. che, io sono violento e pieno di odio! QUESTO è EVIDENTE, I SUOI ALIENI SONO MORTI!
====================================
Please tell me in short answer ] [ OPEN LETTER to GOOGLE, which has left me, not even a link, in order to express my objection! What I hate me?, and what violence: SALAFISTS Pharisees MASONS: are MAKING SUFFER against: all the INNOCENT CHRISTIAN MARTYRS, which, I REPRESENT? SUCH LOVE for dhimmis slaves, EXPRESSES YOUR SHARIAH UN?
== == == == == == == == I are destroying sites made, in UniusREI, in 2/5/08 Lorenzojhwh
===============================
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/has been removed: nov 18 Hi, your blog at http://ilmegliodelbene.blogspot.com/has been examined and has been checked for violation of our terms of service for: "HATE". In accordance with these terms, we have removed the blog and the URL is no longer accessible. [[ What hate?
=======================
http://cambiaregistro.blogspot.com/has been removed: nov 18: Hi, your blog at http://cambiaregistro.blogspot.com/was examined and it was. such violence? checked for violation of our terms of service for: "VIOLENCE". In accordance with these terms, we have removed the blog and the URL is no longer accessible.. [[ What violence?
http://democraziaestinta.blogspot.com/has been removed: nov 2:
Delivery to the following recipient failed permanently:
OPEN LETTER to GOOGLE, it's true: I admit to be: "violent", but nobody can say that REI Unius hates SOMEBODY: this is a truly evil! still, if not stole, Rothschild Bank seigniorage, and if, he would not kill, peaceful Muslims, through; Saudi arabia, to kill, Israel, and the Christian martyrs? Of course, I SHOULDN'T, ever, NEEDED to BE violent!... the Lord is holy, JHWH judge now, between me and you! I APPEAL TO THE JUDGMENT OF GOD!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
YouTube Spotlight
https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
yitzhak kaduri
 clergymen, Freemasons, enjoy more, to GIVING a CATHOLIC CHURCH to MUSLIMS, that, not, to GIVE the MARRIAGE to a PRIEST! Without HAVING consulted me, my archBishop BARI, HAVE REMOVED, from me, my ACOLYTE, from over: at 32 YEARS LATER, simply because I DEFEND Christian martyrs from 25 years, and I FIGHT, against, the USUROCRAZIA ROTHSCHILD, from 7 years! That HAS HAPPENED to the more than 600 EXCOMMUNICATIONS, against Freemasonry? And what has become the political freedom of the LAITY in the CATHOLIC CHURCH?

Open letter to: Pope Francesco--these, your clergy's Freemasons, enjoy more, to GIVING a CATHOLIC CHURCH, to MUSLIMS, that to GIVE the MARRIAGE a PRIEST!! WHAT A SHOCKER, I COULD GIVE, TO SALAFISTS PHARISEES FREEMASONS OTTOMANS IN THE CHURCH OF CHRIST?
============
Benjamin Netanyahu-- that, that, I think, about the real reasons why the CIA 322 BUSH LaVey satana 666 Rothschild, Kerry 187 Obama gENDER, has ordered the closing of my: many bloggers and youtube channels. is to hide the evidence of my successes against international Satanism, all evidence of the evil that I have done: against all the Nwo cannibals... lol. But all this is stupid and INSANE, because I CAN ALWAYS DO THEM again the bad!
Benjamin Netanyahu -- quello, che, io penso, circa, i veri motivi, per cui la CIA, ha ordinato la chiusura, dei miei bloggers, e i canali di youtube.. è per nascondere le prove, dei miei successi, contro, il satanismo internazionale, tutte le testimonianze, del male che io ho fatto: contro tutti i cannibali del Nwo,... lol. MA TUTTO QUESTO è STUPIDO E FOLLE, PERCHé, IO POSSO SEMPRE FARE LORO DEL MALE DI NUOVO!
=============================
Benjamin Netanyahu-- chi conosce: il crimine di signoraggio bancario: la usurocrazia, sovranità monetaria rubata, che, è il satanismo del talmud, dei farisei cabala, e poi, non spende la sua vita per combattere questo: regno di satana, condiviso con massoni e salafiti? poi, va all'iferno senza speranza! tu lo devi capire! io ieri, io ho punito la monarchia inglese, in modo molto feroce, e questo per google? è molto imbarazzante! mi hanno chiuso due siti preziosi, come per dire: "datti una calmata! tu ci vuoi fare distruggere il server di google, così come, tu hai fatto danneggire, anche, il server di youtube, che lui è diventato un coglione con cui non ci puoi più parlare?" ma, è questa la verità, come, qualcuno potrebbe entrare in paradiso, se, conosce il satanismo di Rothschild, e della sovranità monetaria, che, lui a rubato, senza combattere poi, tutto questo male e malvagità? tutti loro vanno all'inferno, senza eccezione!.. ed una sola anima, per cui Gesù è salito sulla croce? è più importate di tutti i miei siti, messi insieme! perché, io non dovevo cercare di salvare le anime, della monarchia inglese anche? perché io non devo fermare la agenda del talmud, che, è la distruzione di Israele, durante la guerra mondiale? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
Benjamin Netanyahu--who knows: the crime of Banking seigniorage: the usurocrazia, scam monetary sovereignty, stolen, that is the Satanism of the talmud, Kabbalah, and, the Pharisees Enlightened, then, does not spend his life to combat this: Satan's Kingdom, shared with Freemasons and Salafis? then, go to the hell, no hope! you have to understand! I yesterday, I have punished the English monarchy, so very fierce, and this for google? It's very embarrassing! google: have closed to me, to two precious sites, as if to say: "give yourself a calmed down! you want to destroy the google servers, as well as, thou hast done damage, also, the youtube server, that he became a jerk that you not talk? "but, this is the truth, how could someone enter paradise, though, if, knows the Satanism of Rothschild, and monetary sovereignty, that, he robbed, without, a fight against, this malefic evil Imf cult satana, and wickedness? all of them go to hell without exception!.. but, and, for one only soul? so Jesus went up on the cross! It is more important than all my sites, put together, one only soul! why, I shouldn't try to save souls, of the English monarchy? because I don't have to stop the agenda of the talmud, which is the destruction of Israel, during the world war? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
¿Benjamin Netanyahu, quien sabe: el crimen del señoreaje bancario: el usurocrazia, estafa soberanía monetaria, robado, que es el satanismo del talmud, Cábala y los fariseos iluminados, entonces, no pasar toda su vida a combatir esto: Reino de Satanás, compartida con los francmasones y los salafistas? Entonces, vaya al infierno, no hay esperanza! Tienes que entender! ¿Yo ayer, me he castigado la monarquía inglesa, tan feroces y esto para google? Es muy vergonzoso! Google: han cerrado para mí, en dos sitios preciosos, como si fuera a decir: "¡ Dése un calmado abajo! ¿Quieres destruir los servidores de google, así como, has hecho daño, además, el servidor de youtube, que llegó a ser un idiota que no hablas? "pero esta es la verdad, ¿cómo podría alguien entrar en el paraíso, sin embargo, si conoce el satanismo de Rothschild y soberanía monetaria, que, robado, sin una lucha contra, este maléfico FMI malvado culto satana y maldad? todos ellos ir al infierno sin excepción!... ¿Pero y, por una única alma? Así que Jesús subieron a la Cruz. Es más importante que todos mis sitios, juntar, una única alma! ¿por qué no debería tratar de salvar almas, de la monarquía inglesa? ¿Porque no tengo que parar la agenda del Talmud, que es la destrucción de Israel, durante la guerra mundial? https://www.youtube.com/User/yitzhak1kaduri/Discussion
Benjamin Netanyahu--qui sait : le crime de bancaires seigneuriage : l'usurocrazia, l'arnaque souveraineté monétaire, volé, c'est le satanisme du talmud, Kabbale et, les pharisiens éclairés, alors, ne passe pas sa vie à lutter contre ce phénomène : Royaume de Satan, partagé avec les francs-maçons et les salafistes? Ensuite, allez à l'enfer, pas d'espoir! vous devez comprendre! J'ai hier, j'ai puni la monarchie anglaise, très féroce et ceci pour google? C'est très gênant! Google : ont fermé pour moi, à deux sites précieux, comme pour dire: « donnez-vous un calmé vers le bas! vous voulez détruire les serveurs de google, ainsi que, tu as fait des dégâts, en outre, le serveur d'youtube, qu'il devint une secousse qui vous ne parlez pas? "mais, il s'agit de la vérité, comment pourrait quelqu'un au paradis, si, si, sait le satanisme de Rothschild et la souveraineté monétaire, que, il a volé, sans une lutte contre, ce maléfique mal FMI culte satana et la méchanceté? tous d'entre eux vont en enfer sans exception!... mais et, pour une seule âme? alors, Jésus monta sur la Croix! Il est plus important que tous mes sites, mis en place, une seule âme! Pourquoi, je ne devrais pas essayer de sauver les âmes, de la monarchie anglaise? parce que je ne dois pas arrêter l'ordre du jour du talmud, qui est la destruction d'Israël, pendant la guerre mondiale? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
Биньямин Нетаньяху--кто знает: преступление банковских сеньораж: usurocrazia, афера валютного суверенитета, украдены, что сатанизм Талмуд, Каббала и просвещенный фарисеи, затем, не тратить свою жизнь, чтобы бороться с этим: царство сатаны, совместно с масонами и салафитов? затем перейдите к ад, надежды нет! Вы должны понимать! Я вчера, я наказан английской монархии, так что очень жестокий и это для google? Это очень стыдно! Google: были закрыты для меня, два ценных объектов, как если бы сказать: «Дайте себе успокаивал вниз! Вы хотите уничтожить на серверы google, а так же, ты сделал ущерб, Кроме того, сервер youtube, что он стал рывок, что вы не говорить? «но, это правда, как может кто-то войти в рай, хотя, если, знает сатанизм Ротшильд и валютного суверенитета, что, он ограбил, без, борьба, этот вредный злой культ сатане МВФ и зло? Все они идут в ад без исключения!... но и за одну только душу? Поэтому Иисус взошел на крест! Это важнее, чем все мои сайты, положить вместе, одна лишь душа! Почему я не пытаюсь спасти души, английской монархии? потому что я не остановить повестки дня Талмуда, который является уничтожение Израиля, во время мировой войны? HTTPS://www.YouTube.com/user/yitzhak1kaduri/Discussion
[ NON SO COME SI POSSA CREDERE, IN UN PROGETTO DI PACE E NELLA ESISTENZA DI DUE STATI DOPO 66 ANNI DI FALLIMENTI! ] ma [ si! tu puoi credere nell'amore! ] cancelliera tedesca Angela Merkel dice: "è meglio concentrare per ora, gli sforzi di pace, nel cercare di far procedere il dialogo, tra, israeliani e palestinesi."
https://www.facebook.com/video.php?v=1550453888505896
CI SONO DUE OSTACOLI INSORMONTABILI, CHE, DISTRUGGERANNO, a breve, IL GENERE UMANO:
1. Rothschild non mi vuole restituire, il signoraggio bancario, che, mi ha rubato!
2. Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, non vuole rinunciare alla shariah, perché, ha giurato al suo dio, di fare sgozzare: il Papa da IsIs shariah, oppure, DI RIPRISTINARE IL SUO IMPERO OTTOMANO, SU TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/21/merkel-contro-riconoscimento-palestina_fd9429cf-c218-4184-ace9-0c3a854e6cb3.html
#yitzhak kaduri 08:51
si! credi nell'amore https://www.facebook.com/video.php?v=1550453888505896
#yitzhak kaduri 09:02
[ NON SO COME SI POSSA CREDERE, IN UN PROGETTO DI PACE E NELLA ESISTENZA DI DUE STATI DOPO 66 ANNI DI FALLIMENTI! ] ma [ si! tu puoi credere nell'amore! ] cancelliera tedesca Angela Merkel dice: "è meglio concentrare per ora, gli sforzi di pace, nel cercare di far procedere il dialogo, tra, israeliani e palestinesi." https://www.facebook.com/video.php?v=1550453888505896 CI SONO DUE OSTACOLI INSORMONTABILI, CHE, DISTRUGGERANNO, a breve, IL GENERE UMANO: 1. Rothschild non mi vuole restituire, il signoraggio bancario, che, mi ha rubato! 2. Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, non vuole rinunciare alla shariah, perché, ha giurato al suo dio, di fare sgozzare: il Papa da IsIs shariah, oppure, DI RIPRISTINARE IL SUO IMPERO OTTOMANO, SU TUTTA LA EUROPA MERIDIONALE http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/21/merkel-contro-riconoscimento-palestina_fd9429cf-c218-4184-ace9-0c3a854e6cb3.html
#yitzhak kaduri 09:06
http://italian.ruvr.ru/ perché, succede tutte le volte, l'ultimo articolo, che, io pubblico da te, quando riaccendo, il compter me lo ritrovo respinto, cioè, in memoria server, che è da ripubblicare? e perché, da posizione non domestica, i miei comenti non sono visibili a tutti? QUALI TENTACOLI DEI SATANISTI BUSH 322 DATAGATE NWO, TU DEVI RECIDERE ANCORA? COME, COSA, DELLA FORNICAZIONE CON SATANA OBAMA GENDER, è RIMASTO ANCORA NEL TUO SANGUE? http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_21/La-Russia-puo-ridurre-la-produzione-del-petrolio-7985/
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_21/La-Russia-puo-ridurre-la-produzione-del-petrolio-7985/
cancelliera tedesca Angela Merkel [[ TU SEI DIVENTATA UNA SIGNORA, VERAMENTE GRAZIOSA, MOLTO ELEGANTE E CARINA! ANCHE LA REGINA DI INGHILTERRA è COME TE! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/11/21/4657f723895ddf08dd3a642db6f42d74.jpg ]] se, la LEGA ARABA non criminalizza la shariah? tutte le nostre vite sono in estremo, e relativamente immediato pericolo di morte! perché, i nostri musulmani sono troppi, ed hanno un tasso di natalità: otto volte: superiore al nostro! Se, nella LEGA ARABA si ostinano a fare i nazisti di apostasia blasfemia senza reciprocità.. non abbiamo altra soluzione che: demolire le moschee e deportare tutti i musulmani in Siria ed Iraq.. DA QUESTO PUNTO DI VISTA, QUALE MUSULMANO, TU PENSI POSSA RIMANERE IN PALESTINA? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/21/merkel-contro-riconoscimento-palestina_fd9429cf-c218-4184-ace9-0c3a854e6cb3.html
cancelliera tedesca Angela Merkel -- Erdogan, ieri ha minacciato la Europa e Israele: lui ha detto: "io ho 20milioni di studenti (come a dire: io ho 20milioni di soldati) poi, come, se, non bastasse, la moschea del quartiere, lui sta facendo costruire in ogni scuola, una moschea.. la laicità della Turchia è saltata, morta, distrutta per sempre! con questi 20 milioni di soldati turchi? tu ti dovrai confrontare! Come tu puoi pensare di seguire la follia dei Bush 322 Kerry Obama GENDER, per andare a lacerarti, disintegrarti: contro la Russia? IO SONO MOLTO TERRORIZZATO, DI TUTTE LE PORCATE E CRIMINI, CHE, VOI AVETE PERMESSO AL BULLISMO DI: NATO BIDEN LAVEY KERRY CIA DI POTER FARE IN UCRAINA!
Infatti sappiamo tutti che l'aereo Malese è stato abbattuto dai caccia di kiev, su ordine della CIA! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/21/merkel-contro-riconoscimento-palestina_fd9429cf-c218-4184-ace9-0c3a854e6cb3.html
La Francia sarà citata in giudizio se non rispetterà il contratto per le "Mistral" ] [ il problema non è tanto: DELLA SORTE, di queste: due tinozze galleggianti Mistral! quanto di capire, fino a che punto, sono diventati satanisti, i massoni Europei.. FINO A CHE PUNTO LORO HANNO DECISO PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA? è CHIARO: SE, LE MISTRAL NON VERRANNO CONSEGNATE: LA GUERRA MONDIALE CI SARà! ] [ La Francia sarà citata in giudizio se non rispetterà il contratto per le "Mistral". La Francia rischia di essere citata in giudizio nel caso di inadempimento del contratto per la fornitura delle portaelicotteri di tipo "Mistral" alla Russia, ha detto venerdì in un'intervista ai giornalisti russi il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko.
"Si può presupporre che la Francia si trovi sotto una pressione senza precedenti sulla consegna della "Mistral". Ma i contratti devono essere adempiuti. In gioco vi è la reputazione della Francia come partner responsabile nel settore della cooperazione tecnico-militare e un attore globale sulla scena mondiale", ha detto Grushko.
Ha sottolineato che "la Francia è stata storicamente uno Stato che prendeva decisioni in modo indipendente".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/La-Francia-sara-citata-in-giudizio-se-non-rispettera-il-contratto-per-le-Mistral-7302/
cancelliera tedesca Angela Merkel.. SENZA, UN VERO RE? VOI NON SARETE MAI, E NON DIVENTERETE MAI, UNA VERA EUROPA! IO SO CHE è DIFFICILE TROVARE UN UOMO DI TANTO VALORE CHE NON SIA GIà DIVENTATO UN MASSONE COGLIONE!... ma, sorry, io sono già il Re di Israele!
Ministero degli Esteri russo: il rapporto dell'ONU sull'Ucraina è lontano dall'obiettività [[ ehi merkel, al governo legittimo prima del golpe, tu hai detto: "niente violenza", ed ora tu stai mettendo e ferro e fuoco tutto il Donbss! Eih merkel troika bush rothschild bilbenberg: "ti rimprovera lo spirito Santo!" ]] Ministero degli Esteri russo: il rapporto dell'ONU sull'Ucraina è lontano dall'obiettività.
Mosca considera inaccettabili le valutazioni e le conclusioni del settimo rapporto della missione di osservazione dell'ONU per i diritti umani in Ucraina, esse sono lontane dall'obiettività, ha dichiarato il Ministero degli Esteri russo.
Gli autori del documento distorcono i fatti riguardanti la situazione al confine russo-ucraino. Viene coltivato il mito della presenza nell'Ucraina sud-orientale dei militari russi. Come in precedenza, uilizzando informazioni provenienti da fonti dubbie.
Nel rapporto ancora una volta sono stati ignorati i gravi problemi della popolazione russofona dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Ministero-degli-Esteri-russo-il-rapporto-dell-ONU-sullUcraina-e-lontano-dall-obiettivita-9335/