ISLAMICA NWO INFESTAZIONE DEMONIACA

SE ESISTE IL nwo TUTTO è UN SUO SOTTOPRODOTTO: OVVIAMENTE  ANCHE islam SHARIA IL NAZISMO ED IL SUO MEDIO-EVO DI ORRORE, SONO STATI PIANIFICATI DAI FARISEI!
King my SALMAN ] non riceverai nessun altro tipo di avviso: QUESTO AVVISO è L'ULTIMO! ] io ho bloccato, intenzionalmente, ogni tipo di lavoro in youtube da due giorni e questo non ha un precedente in 8 anni! [ King my SALMAN ] certo, IO non commetterò la ingenuità di avvisarti ulteriormente! QUESTO è IL MIO ULTIMO AVVISO! [ Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT ] OK, King my SALMAN ] se mi chiama Benjamin Netanyahu? IO SARò COSTRETTO A FARTI MORIRE CARBONIZZATO! tu mi devi chiamare: subito!
King my SALMAN ] se mi chiama Benjamin Netanyahu? IO SARò COSTRETTO A FARTI MORIRE CArbONIZZATO! tu mi devi chiamare: subito!

Questa storia che spiare sia un reato? DEVE FINIRE! ] SPIARE è UNA ATTIVITà ASSOLUTAMENTE LEGALE PER UNO STATO, TUTTI DEVONO SPIARE TUTTI: LEGALMENTE, ANZI QUANDO GOVERNERò IO? SARà DEL TUTTO INUTILE SPIARE! [ ROMA, 7 NOV - Ci sono anche l'Italia e il Vaticano, fra gli Stati amici della Germania che sono stati spiati dal Bnd, i servizi segreti tedeschi. L'informazione, che aggiunge dettagli rilevanti a quanto emerso il mese scorso, è stata rilanciata dal sito inglese del settimanale tedesco Der Spiegel. Ctando proprie fonti, la rivista scrive che quelle di Italia e Vaticano sono fra le "rappresentanze diplomatiche" di cui sono stati monitorati "indirizzi e-mail, numeri di telefono e fax" in Germania.
=================
[ King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] LE MIE conclusioni SONO DI TIPO razionale: INTUITIVO E DEDUTTIVO, PERCHé, NOI NON SIAMO DEI MISTICI O DEI PROFETI. e quando Gesù rese il suo soffio vitale sulla Croce, così, in questo modo: fu effuso lo Spirito Santo su tutto il Genere umano! IO NON SONO IL PADRONE DELLO SPIRITO SANTO, perché, nessun uomo potrà avere un suo alibi: di fronte al giudizio di Dio! LO SPIRITO SANTO COME è STATO DATO A ME, COSì è STATO DATO A TUTTI: da Gesù sulla Croce, fu effuso lo Spirito SANTO, E SE CAMMINO IO SULLA VIA VIA DELLA VIRTù? POI, TUTTI DEVONO CAMMINARE SULL A VIA DELLA VIRTù ANCHE
[ King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] ovviamente, noi tre, noi siamo tre uomini di fede! e a motivo della nostra funzione politica: la nostra è una fede strategica e creativa: per le esigenze del Regno di Dio!
King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] Gesù non ha chiesto a nessuno di essere vendicato: Lui è l'agnello di Dio, ed è venuto per morire al posto nostro! LUI è salito volontariamente sulla Croce: e non ha posto un confine al suo amore: non ha posto dei vincoli e delle condizioni al suo amore.. allora, ditemi voi: perché, il Suo Spirito SANTO dovrebbe avere dei limiti e delle condizioni? ecco perché, io mi sono sempre opposto, a che, le persone debbano cambiare la loro religione! no! le persone devono cambiare il loro cuore di pietra, ed avere un loro cuore di carne, e questo può essere soltanto, il lavoro dello Spirito SANTO! Quindi il TEMPIO EBRAICO aprirà l'ERA NUOVA della SPIRITO SANTO!
King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] se, io dico che voi siete innocenti e non siete degli assassini, chi potrebbe contestare il mio giudizio? ECCO PERCHé LA MIA AUTORITà DEVE ESSERE UNA MONARCHIA ASSOLUTA! QUINDI I SALAFITI, daranno la colpa ai FARISEI, i Farisei daranno la colpa a SATANA, ed in questo modo, io non sarò costretto ad uccidere nessuno! perché, se le strutture del mondo non vengono riformate, poi, tutto il Genere umano certamente verrà massacrato, e noi perderemo così, non meno di 5 miliardi di morti ammazzati! ed il mondo che nascerebbe dopo la guerra mondiale? sarebbe ancora di più un mondo per satana!

King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] questo mondo creato da Farisei e Salafiti deve cambiare! Sharia, e SpA Banche CENTRALI Rothschild si devono immolare per la salvezza del Genere umano: tutti gli altri problemi nel mondo? sono soltanto un dettaglio organizzativo! MA NON MI FATE ASPETTARE ANCORA! [ WASHINGTON, 8 NOVembre La Fbi ha acconsentito a collaborare con le autorità russe nelle indagini per fare chiarezza sull'aereo precipitato nel Sinai, in Egitto. Lo riferisce il New York Times citando fonti americane. In particolare Mosca cerca aiuto per le analisi sui resti dell'Airbus A321-200, nel tentativo di determinare cosa lo abbia fatto precipitare. I resti sono disseminati in un'area di almeno otto miglia quadrate nel deserto e parti del velivolo sono state trasportate in Russia.

07/11/2015 India, giudici di Delhi: No al bando sulla carne di vacca [ è MEGLIO FAR VIVERE UNA VECCHIA MUCCA, PER FAR MORIRE UN UOMO DI FAME? ma è propio in questo modo, che, si esaltà la sacralità di questo animale: come una fonte di benedizione per la INDIA!

02/11/2015 ASIA, auguri, AUGURI per i tuoi 12 anni di AsiaNews: ] NON POSSIAMO CONTINUARE A SPERARE NELLA BONTà DELLE PERSONE, LA POLITICA DEVE DARE DELLE RISPOSTE PERCHé QUESTO MONDO MALEFICATO DAI FARISEI E DAI SALAFITI NON PUò PIù ANDARE! [ la persecuzione e la speranza. di Bernardo Cervellera. Nonostante nel mondo aumentino ignoranza, indifferenza e superficialità i tanti segni di amore e speranza resistono anche nelle situazioni più cupe: la madre irakena che dà alla luce il bambino nel campo profughi e sorride anche se non ha niente; la madre musulmana indonesiana che benedice suo figlio divenuto cristiano e prete; famiglie cristiane cinesi che accolgono bambini gettati via a causa della legge del figlio unico.
Roma (AsiaNews) - Col primo novembre 2015, il sito internet AsiaNews.it ha compiuto 12 anni. La rivista AsiaNews su carta era cominciata molto prima, nel 1986. L’agenzia on-line ha aggiornato e potenziato il messaggio già presente nella rivista: annunciare la verità e l’amore di Gesù Cristo ai popoli dell’Asia e allo stesso tempo costruire ponti fra l’oriente e l’occidente.
Pur essendo un’agenzia specializzata, continuiamo a rimanere stupiti dai circa 15mila visitatori unici che ogni giorno si collegano al nostro sito, per non parlare di tutti gli altri siti che condividono e rilanciano le nostre notizie. E questo non solo in Italia e in Europa, ma anche in America e soprattutto in Asia. Molti giornali, radio e tivu del Medio oriente, del subcontinente indiano e dell’oriente estremo diffondono le notizie e le esperienze che raccontiamo, partecipando in qualche modo alla nostra missione.
Rimane un punto di onore per noi il poter offrire quasi in tempo reale alle Chiese e alle società dell’Asia le parole di papa Francesco in inglese, cinese, spagnolo. Questa speditezza e precisione con cui diffondiamo le parole del papa e la testimonianza della Chiesa sono un modo particolare e importante di vivere l’invito di Francesco, della Chiesa “in uscita”. Questo “uscire” e dilatarsi del nostro lavoro trova sempre nuovi operai e collaboratori: vi sono missionari, vescovi e fedeli laici che si ispirano ai fatti di AsiaNews per comporre le loro omelie, o per pregare ogni mese per i cristiani perseguitati di cui la nostra agenzia dà notizia.
La persecuzione è quasi un segno dei tempi e non vi è situazione in Asia che non assista alle sofferenze, alle torture, al soffocamento dei cristiani. La nostra agenzia è sempre pronta a dare voce ai cristiani dell’Iraq, della Siria, dell’India, della Cina. Ma non dimentichiamo nemmeno altri gruppi etnici e religiosi che subiscono violenze: musulmani sunniti o sciiti, ahmadi, bahai, tibetani, uighuri, tribali, montagnards…
Denunciare le violenze contro cristiani e non cristiani non è sterile vociare, o uso ideologico, ma preghiera e domanda di impegno. Siamo ancora commossi per la gigantesca risposta venuta dai nostri lettori e amici all’appello per “Adotta un cristiano di Mosul”. In un anno sono stati raccolti circa 1,5 milioni di euro e questa somma, consegnata a vescovi e sacerdoti del Kurdistan, non viene da potenti organizzazioni, o ricchi finanziatori: essa viene dal dono anche piccolo di ogni persona che ha voluto patire almeno per un poco per alleviare le sofferenze di questi nostri fratelli e sorelle.
Le occasioni di fraternità sono state tante: i terremotati in Nepal, aiutando a ricostruire almeno qualche casa; gli studenti cinesi, ai quali si offre la possibilità di studiare all’estero; giovani sacerdoti indiani che devono affrontare situazioni di miseria estrema. E ora AsiaNews e il Pime (Pontificio Istituto Missioni Estere) si stanno attrezzando per rispondere alla richiesta di papa Francesco accogliendo quasi 100 migranti, siano essi profughi politici o no, vittime della guerra o della fame.
In un mondo segnato da così tante ferite non è possibile rimanere inerti. La nostra gioia è vedere che attraverso AsiaNews l’ignoranza, l’indifferenza, la superficialità sono vinti, creando nuovi legami di fraternità. Questo sguardo attento e partecipe ci fa vedere e comunicare anche i tanti segni di amore e speranza che resistono anche nelle situazioni più cupe: la madre irakena che dà alla luce il bambino nel campo profughi e sorride anche se non ha niente; la madre musulmana indonesiana che benedice suo figlio divenuto cristiano e prete; famiglie cristiane cinesi che accolgono bambini gettati via a causa della legge del figlio unico. AsiaNews vuole essere anche un segno di speranza nel facile pessimismo e nell’immobilismo che ci circondano. Cari Amici, continuate a sostenerci e partecipate a quest’opera e a questa missione, fino a farla diventare la vostra vocazione. AsiaNews è già stata un aiuto per alcuni giovani a indirizzarsi nella via del sacerdozio missionario. Saremmo felici che sempre più giovani offrano non solo qualcosa, ma tutto se stessi perché la liberazione di Cristo sia annunciata.
=========================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] [ 14/10/2015. INDONESIA. Aceh, islamisti attaccano le chiese: un morto e quattro feriti. di Mathias Hariyadi. La folla composta da fondamentalisti ha incendiato una chiesa, perché considerata irregolare e priva dei permessi di costruzione. Il tentativo di darne alle fiamme una seconda ha innescato gli scontri con la popolazione locale. Diverse famiglie cristiane in fuga nel timore di nuove violenze. Nei prossimi giorni è prevista la demolizione di altri 10 luoghi di culto cristiani. Jakarta (AsiaNews) - È di un morto, quattro feriti e una chiesa incendiata il bilancio degli scontri confessionali registrati ieri nel distretto di Singkil, provincia di Aceh, nell’ovest dell’Indonesia, la zona più “islamica” del Paese musulmano più popoloso al mondo e soprannominata “La porta della Mecca”. Testimoni locali riferiscono che centinaia di musulmani hanno attaccato un primo luogo di culto cristiano perché “illegale” (e privo dei permessi di costruzione), dandolo alle fiamme. In seguito, la folla si è diretta verso una seconda chiesa, dando vita a scontri violenti che hanno provocato la morte di una persona e il ferimento di diverse altre. Da qualche settimana si registra un incremento della tensione ad Aceh, nel contesto di una crescente pressione esercitata dalla frangia fondamentalista islamica locale. La scorsa settimana un gruppo di manifestanti ha organizzato una dimostrazione di piazza chiedendo la demolizione di quelle che definiscono “chiese prive delle licenze”. In risposta, il governo locale ha acconsentito all’abbattimento ma avrebbe posticipato "troppo" l’inizio delle operazioni provocando il risentimento dei movimenti estremisti. Sono almeno 10 i luoghi di culto cristiani considerati “irregolari” perché privi dell’Imb (Izin Mendirikan Bangunan, il permesso di costruzione); l’inizio delle demolizioni era programmato per il 19 ottobre e si sarebbe concluso nel giro di due settimane. Alle chiese risparmiate - 14 in tutto - vengono concessi sei mesi per regolarizzare la propria posizione. Husein Hamidi, capo della polizia di Aceh, riferisce che “dopo aver bruciato la chiesa, la folla - composta in maggioranza da membri del Muslim Youth Forum - ha cercato di attaccarne un’altra ma ha incontrato l’opposizione dei cristiani”. In seguito agli scontri fra estremisti e abitanti del villaggio di Dangguran (sotto-distretto di Gunung Meriah), aggiunge il funzionario, “un uomo è stato ucciso dopo aver ricevuto un proiettile in testa” e altri quattro sono rimasti feriti. Secondo alcune fonti la polizia avrebbe operato diversi arresti, ma non vi sono al momento conferme ufficiali; intanto la situazione nel distretto - una enclave cristiana in un contesto a larghissima maggioranza musulmano - è tornata alla calma, anche se la tensione potrebbe precipitare nei prossimi giorni quando è prevista la demolizione di altre 10 chiese “illegali”. Alcune famiglie cristiane sarebbero già fuggite, nel timore di una escalation delle violenze. L'Indonesia, nazione musulmana più popolosa al mondo, è spesso teatro di attacchi o gesti di intolleranza contro le minoranze, cristiani, musulmani ahmadi o di altre fedi. Nella provincia di Aceh - unica nell'Arcipelago - vige la legge islamica (shari'a), in seguito a un accordo di pace fra Jakarta e Movimento per la liberazione di Aceh (Gam), e in molte altre aree (come Bekasi e Bogor nel West Java) si fa sempre più radicale ed estrema la visione dell’islam. La scelta di inasprire leggi, regolamenti, norme e comportamenti non ha incontrato i favori di una larga fetta della popolazione locale, costretta a modificare in modo repentino abitudini e costumi radicati nel tempo. Fra le decisioni contestate dai cittadini di Aceh, vi sono tutta una serie di divieti rivolti in particolare alle donne: indossare jeans e gonne attillate, viaggiare cavalcioni a bordo di motocicli, ballare in pubblico perché "alimentano il desiderio”, festeggiare il San Valentino. L’ultimo caso riguarda la decisione di introdurre un “coprifuoco” per le donne, in via ufficiale per ridurre le molestie sessuali.
====================================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] [ 21/02/2014 INDONESIA. South Sumatra, centinaia di islamisti bloccano la costruzione di una chiesa protestante
13/06/2013 INDONESIA. Surabaya, estremisti assaltano una conferenza per la pace fra musulmani e cristiani
23/07/2012 INDONESIA. Aceh, i cristiani protestano per una chiesa bruciata. L’inerzia delle autorità
03/10/2011 INDONESIA, West Java: estremisti islamici e autorità chiudono una chiesa protestante
19/06/2012 INDONESIA. Aceh, centinaia di estremisti islamici attaccano una casa di preghiera cristiana
http://www.asianews.it/notizie-it/Aceh,-islamisti-attaccano-le-chiese:-un-morto-e-quattro-feriti-35577.html
=====================================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] 11/02/2015. ASIA. AsiaNews marks 12 years: Persecution and hope. Despite a worldwide increase of ignorance, indifference and superficiality, many signs of love and hope resist even in the most gloomy situations: the Iraqi mother who gives birth to her child in a refugee camp and smiles even though she has nothing; the Indonesian Muslim mother who blesses her son who became a Christian and a priest; the Chinese Christian families that welcome children thrown away because of the one-child law.
Rome (AsiaNews) - November 1, 2015, marks the 12th birthday of AsiaNews.it online news site. AsiaNews magazine had begun much earlier, in 1986. The online agency has updated and enhanced the magazine’s main  message: to proclaim the truth and love of Jesus Christ to the peoples of Asia and at the same time build bridges between the East and the West.
Despite being a focus news agency, we continue to be amazed by the approximately 15 thousand single visitors to our website each day, not to mention all the other sites that share and republish our news. And this not only in Italy and Europe, but also in America and especially in Asia. Many newspapers, radios and TV’s the Middle East, on the Indian subcontinent and the Far East spread the news and the experiences that we report, thus in some way participating in our mission. One of our greatest sources of pride is how we offer real-time reports of Pope’s Francis’ words to Churches and societies in English, Chinese and Spanish. This promptness and accuracy with which we spread the Pope's words and witness of the Church are especially important  if we are to respond to Francis’ invitation to be a “Church that goes forth”. This "going forth" and expanding our work always involves new collaborators and workers: there are missionaries, bishops and lay people who are inspired by AsiaNews to compose their sermons, or every month to pray for the persecuted Christians whose plight our news agency brings to the fore. Indeed, Persecution is almost a sign of the times and few situations in Asia are devoid of suffering, torture, the suffocation of Christians. Our agency is always ready to give voice to the Christians of Iraq, Syria, India, China. But we do not forget the plight of other ethnic and religious groups who are victims of violence: Sunni or Shia, Ahmadis, Baha'is, Tibetans, Uighurs, tribal Montagnards ... Our denunciation of violence against Christians and non-Christians is not sterile shouting, or for ideological gains, but a call for prayer and commitment. We are still moved by the huge response from our readers and friends to our call to "Adopt a Christian from Mosul."
In one year we have managed to collect about 1.5 million Euros, and this amount has been given to bishops and priests of Kurdistan,  does not come from powerful organizations or wealthy donors: it is the fruit of the small gift from each person willing to go without a little to alleviate the immense suffering of our brothers and sisters.
The opportunities of fraternity have been many: the earthquake victims in Nepal, helping to rebuild at least some homes; Chinese students, who are offered the opportunity to study abroad; young Indian priests who face situations of extreme poverty. And now AsiaNews and PIME (Pontifical Institute for Foreign Missions) are gearing up to respond to the request of Pope Francis welcoming nearly 100 migrants, whether or not political refugees, victims of war or famine.  In a world marked by so many wounds we cannot remain inert. Our joy is in seeing how, through AsiaNews, ignorance, indifference, superficiality lose out to new bonds of fraternity. This attentive and involved gaze help us to see and communicate the many signs of love and hope that resist even in the most gloomy of situations: the Iraqi mother who gives birth to her  child in a refugee camp and smiles even though she has nothing; the Indonesian Muslim mother who blesses her son who has become a Christian and a priest; the Chinese Christian families that welcome children thrown away because of the one-child law.  AsiaNews also wants to be a sign of hope in the easy pessimism and immobility that surrounds us. Dear friends, continue to support us and participate in this work and this mission, so that it becomes yours too. AsiaNews has already helped some young people on their journey towards the missionary priesthood. We would be happy that more and more young people offer not just something, but everything, even themselves, in announcing Christ’s liberating love.
=======================
06/11/2015 CINA [ presidente Xi Jinping ] TU HAI ENORMI DEBITI DI GRATITUDINE VERSO DI ME! NON TI PUOI METTERE ANCHE TU NELLA MERDA NAZISTA DELLA LEGA ARABA SHARIA [ NON MI SEMBRA CI SIANO CAPI DI IMPUTAZIONE VALIDI PER LA SUA DETENZIONE! LIBERALO, E TROVA UNA SITUAZIONE PIù IDONEA AL SUO CASO! NOMINALO SINDACALISTA: I FUNZIONARI NON DEVONO MAI DIVENTARE DISPOTICI E VIOLATORI IMPUNIBILI DELLA LEGGE: SE, IL POPOLO NON SI SENTE RAPPRESENTATO DAI BUROGRATI QUESTO DIVENTA UN PROBLEMA PER LA FELICITà DEI CITTADINI!! IO CREDO CHE UNA OPPOSIZIONE DEMOCRATICA E PACIFISTA: DEBBA TROVARE UNA LEGITTIMAZIONE GIURIDICA NELLE ISTITUZIONI: MAGARI CON LA FORMAZIONE DI UN PARLAMENTO DI TIPO CONSULTIVO, O CON ORGANISMI ED ELEMENTI DI RAPPRESENTANZA! TUTTI SI DEVONO SENTIRE RAPPRESENTATI: PERCHé CITTADINI PACIFICI E PRODUTTIVI NON DEVONO SENTIRSI DEI CRIMINALI:  A MOTIVO DELLA LORO VITA VIRTUOSA: COSì COME AVVIENE IN TUTTA LA LEGA ARABA! NON TI PUOI METTERE ANCHE TU NELLA MERDA NAZISTA DELLA LEGA ARABA SHARIA [ 11/06/2015 CHINA. Buddhist cleric gets life for criticising party corruption, Known for his activism in favour of democracy and human rights since 1989, Wu Zeheng has already spent 11 years in prison for writing an open letter criticising the government. For human rights activist, “He is the victim of both religious suppression and political persecution”. ] [ 11/06/2015 THAILAND - CHINA. Thai police arrest two Chinese activists, fears for extradition. Human rights groups have launched a petition for the release of two members of the Chinese democracy movement. They are activist Dong Guangping, already previously arrested, and the political cartoonist Jiang yefei. Recently, some members of Falung Gong were brought to Myanmar and handed over to Chinese police...  Condannato all’ergastolo un leader buddista, criticava la corruzione del Partito. Wu Zeheng, attivista democratico noto sin dal 1989 per le sue attività pacifiche a favore dei diritti umani, aveva già scontato 11 anni di carcere per aver scritto una lettera aperta di critica al governo. Attivisti per i diritti umani concordi: “Un oltraggio, il religioso vittima di persecuzione religiosa e politica”. 06/11/2015. THAILANDIA. CINA. La polizia thai arresta due attivisti cinesi, crescono i timori di rimpatrio. Gruppi pro-diritti umani lanciano una petizione per la liberazione di due esponenti del movimento democratico cinese. Sono l’attivista Dong Guangping, già arrestato in passato, e il vignettista politico Jiang Yefei. Di recente alcuni membri della Falung Gong sono stati condotti in Myanmar e prelevati da poliziotti cinesi.
=======================
CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST. Middle East Council of Churches appeals for pluralism and interreligious dialogue by Fady Noun. Meeting at Saint Mark’s Coptic Orthodox Centre in Cairo, MECC leaders addressed Arab and Muslim heads of state and political and religious leaders. Pluralism, they say, is "one of the most precious treasures of the East." They called for prayers for peace, an end to anti-Christian persecution, the election of Lebanon’s president and a solution to the Palestinian cause. Cairo (AsiaNews) – At a meeting held at the Saint Mark’s Coptic Orthodox Centre in Cairo, the Middle East Council of Churches (MECC) called on "Arab and Muslim heads of state and religious and political leaders in the world to work for the preservation of religious pluralism," saying that it is" the most precious treasure of the East." They also called for action against "the forces of darkness, destruction and extremism." Orthodox Patriarch of Jerusalem Catholicos Aram I, Syrian Catholic Patriarch Theophilos III, Lutheran Church in the Holy Land president Youssef III Younan, Munib Younan, and MECC working team were present at the meeting. In its final communiqué, the Council said  that its agenda included "various activities in the regions, commissions and programmes; the situation of refugees and populations forced to leave by the circumstances they face in the Middle East as well as the situation of Churches and dioceses in Syria and Iraq, particularly in the areas emptied of their Christian populations, a difficult situation that has overwhelmed them.” The MECC, the communiqué said, discussed in particular "the Christian presence in the East as well as outflows, abductions and persecution to which Christians are exposed”. It called on “Arab and Muslim heads of state and political and religious leaders in the world to work for the preservation of religious pluralism because it is the most precious treasure of the East and has characterised the Christian and Muslim civilisation." The statement goes on to say that the Council "expresses its thanks to all the Middle East states that have taken it upon themselves to welcome families evicted from their homes, provided them with what they need, in particular, schooling for their children."
CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ] [ With respect to Lebanon, the MECC called for the election of the country’s president "because of the important role this country plays, especially since it is the only country allotted to Christians in Asia." The Council pleaded for the unification of the Easter date, and noted that Islamic-Christian interfaith dialogue is "the essential pillar of relations with our partners and compatriots." Participants also thanked Pope Francis for the attention he gives to the region’s Christians. At the end of the meeting, the Council members prayed for the end of the war in Syria and Iraq; for peace in the Holy Land, especially in Jerusalem; for a just settlement to the Palestinian cause; for the martyrs of the Armenian Genocide; and for the end of Turkey’s occupation of Cyprus.
=========================
ERDOGAN DEVE CESSARE la occupazione turca dell’isola di Cipro ] [ CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ]  06/11/2015. MEDIO ORIENTE. Dal Consiglio delle Chiese mediorientali un appello al pluralismo e al dialogo interreligioso. di Fady Noun
Riunito a San Marco dei copti-ortodossi al Cairo, i vertici del Cemo si rivolgono a capi di Stato e vertici politici e religiosi arabi e musulmani. Il pluralismo, avvertono, è “uno dei tesori più preziosi d’Oriente”. Preghiere per la pace, la fine delle persecuzioni anti-cristiane, l’elezione del presidente libanese e una soluzione alla causa palestinese.
Il Cairo (AsiaNews) - Il Consiglio delle Chiese del Medio oriente (Cemo), riunito nel centro di San Marco dei copti-ortodossi al Cairo, ha lanciato un appello “ai capi di Stato e ai vertici politici e religiosi mondiali, arabi e musulmani, perché si adoperino a difesa del pluralismo religioso”. Secondo i capi cristiani della regione, esso è “uno dei tesori più preziosi dell’Oriente”. Essi hanno anche invitato “ad affrontare le forze delle tenebre, della distruzione e dell’estremismo” attive nell’area. L’incontro ha riunito il catholicos Aram I, il patriarca ortodosso di Gerusalemme Teofilo III, il patriarca dei siro-cattolici Youssef III Younan, il presidente della Chiesa luterana in Terra Santa Mounib Younan e il gruppo di lavoro che costituisce il nucleo centrale del Cemo.
Nel comunicato finale, il consiglio precisa che l’ordine del giorno comprendeva “le sue varie attività a livello di regioni, commissioni e programmi, la situazione dei rifugiati e delle popolazioni spinte all’esodo a causa delle vicende che hanno caratterizzato il Medio oriente, oltre che la realtà delle Chiese e delle diocesi in Siria, in Iraq”. L’attenzione si è concentrata in particolare “sulle regioni svuotate della loro presenza cristiana, in questi giorni difficili che affliggono i cristiani”. Il Cemo, precisa il comunicato, ha esaminato in particolare “la presenza cristiana in Oriente e gli esodi, i sequestri e le persecuzioni alle quali sono esposti i cristiani”. “E chiedono - prosegue il documento - ai capi di Stato e ai leader politici e religiosi del mondo, arabi e musulmani, di adoperarsi a difesa del pluralismo religioso, quale tesoro fra i più preziosi dell’Oriente e carattere distintivo della civiltà cristiana e musulmana”.
ERDOGAN DEVE CESSARE la occupazione turca dell’isola di Cipro ] [ CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ] Il comunicato aggiunge che il consiglio “rivolge i propri ringraziamenti a tutti gli Stati del Medio oriente che si sono adoperati per accogliere le famiglie cacciate dalle proprie abitazioni, e hanno assicurato loro il necessario e, in particolare, la possibilità di frequentare la scuola ai loro figli”. Inoltre, il Cemo ha rinnovato l’appello per l’elezione di un nuovo presidente della Repubblica in Libano “vista l’importanza della carica nel Paese, soprattutto perché è l’unica carica riservata ai cristiani in tutta l’Asia”. Il Cemo plaude inoltre all’unificazione della data in cui si celebra la Pasqua, e sottolinea che il dialogo interreligioso islamo-cristiano è “il pilastro essenziale nei rapporti fra i nostri partner e compatrioti”. Le personalità riunite nell’assemblea hanno infine ringraziato papa Francesco per l’attenzione che riserva sempre ai cristiani della regione. A conclusione dei lavori, il Consiglio ha pregato per la fine della guerra in Siria e in Iraq, per la pace in Terra Santa, e in particolare a Gerusalemme, per una giusta soluzione alla causa palestinese, per i martiri del genocidio armeno e per la fine dell’occupazione turca dell’isola di Cipro.




canali youtube (la luce contro le tenebre)
-1. rrmbgpym

-2. shalomnaumann

-3. lorenzoJHWH,

-4. HumanumGenum,

-5. ShalomGerusalemme,

-6. 666GiudaicoMassonica,

-7. SatanQueenFagot,

-8. HellxDesPairTruction,

-9. UniusRei,

10. UniusRei1,

11. UniusRei2: deleted by satanists,

12. UniusRei3,

13. UnisRei3,

14. LorenzoScarola,

15. BrotherhoodUniversal,

16. i10Comandamenti,

17. myJHWH,

18. JewsxMessiahUniusRei,

19. dominusUniusRei,

20. kingdomofJHWH,

21. kingxkingdom,

22. allDavidDuke,

23. allXRonPaul,

24. WakeUpUSAxRonPaul,

25. allChristianMartyrs,

26. JHWHpantocrator,

27. mrUniversalMetaphysc,

28. CreationReal,

29. EvolutionisReligion,

30. StarDeFinibusTerrae,

31. theSynagogueofSatan,

32. stopyouporntubesatan,

33. HolyJHWHsanto,

34. allGiacintoAuriti,

35. ImJesusChristMessiah,

36. stopspamistafield

37. lorenzoAllah,

38. NoahTheNephilim,

39. thecopticmartyrs2,

40. 666SeigniorageofBank,

41. MercyChristLord,

==============
martiri cristiani

http://www.worldwatchlist.com.­au/
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri
http://www.acs-italia.glauco.it/
http://www.cesnur.org/
http://www.porteaperteitalia.org/
http://au.christiantoday.com
http://www.OpenDoorsUSA.org
http://www.releaseinternational.org
http://video.christianpost.com­/
http://www.santegidio.org/
http://www.persecution.net/
http://www.persecution.tv/
http://persecutedchurch.blogsp­ot.com
http://www.missionaridafrica.org/
http://www.evangelici.net
http://www.lucisullest.it
http://www.alleanzacattolica.org
http://www.porteaperteitalia.org
http://www.culturacattolica.it
http://www.eun.ch
http://www.pacelin.it
http://www.somascos.org
http://www.fides.org
http://www.cesnur.org
http://christian-dogma.com
http://www.persecution.org/
http://www.christianpersecution.info/
http://www.christianfreedom.org/
http://www.opendoorsusa.org/
===========
MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1 ovviamente, salafiti e farisei Rothschild, usurocrazia bILDENBERG MERKEL, SISTEMA MASSONICO, loro dicono, che, "prossimo" sono soltanto, coloro che, appartengono alla loro maledizione! ECCO PERCHé, FANNO PAGARE AD INTERESSE IL DENARO, ANCHE, AGLI EBREI, ISRAELIANI! perché, sono pochi coloro che, sono satanisti della loro sinagoga: tra di loro Bush 322 Kerry! TUTTAVIA, COLORO CHE DICONO IL PROSSIMO SIAMO SOLTANTO, TRA DI NOI? PROPRIO LORO SONO L'ANTICRISTO! certo, io non lascerò a nessuno il mio diritto di poterti uccidere!
=========
è indispensabile avere regole certe! ed una struttura giuridica indipendente, a discrezione del sindaco: che, possa tutelare entrambi i contendenti: IN MODO IMMEDIATO! anche, il Sindaco deve avere degli alloggi temporanei, da mettere a disposizione, affinché, la locazione non si trasformi in una tragedia! LO STATO NON PUò PRETENDERE TUTTE QUESTE TASSE SULLA CASA, E POI, LAVARSI LE MANI, COME PONZIO PILATO! ] quando i proprietari di appartamenti sono in difficoltà.. lo Stato li abbandona alla disperazione! uno sfratto costa 1200euro, e i tempi dello fratto possno diventare biblici, senza contare i anni che possono essere arrecati all'appartamento da chi risulta disoccupato e non ha niente da perdere!
Parigi, il caso della ragazza italiana sfrattata da un tugurio
Buttata fuori da un sottotetto di sei metri quadri senza bagno per avere chiesto la ricevuta dell'affitto
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/23/parigi-il-caso-della-ragazza-italiana-sfrattata-da-un-tugurio_c78dfb1f-c7d6-4baa-b9e8-6d4aec6ea754.html
MI PIACE, CHE, SIANO RICONOSCIUTI tutti, I DIRITTI CIVILI: Tra questi la pensione di reversibilità, l'assistenza sanitaria e i benefici per i veterani, ecc.. ecc..! MA, IL MATRIMONIO è UN ISTITUTO NATURALE PROCREATIVO: e per le adozioni di bambini, MAI, quindi, UNA PERVERSIONE SESSUALE, PUò ESSERE INDICATA, pubblicamente, DALLO STATO (istituto del matrimonio) COME MODELLO IDEALE, E PUBBLICO, DELL'AMORE, E DELLA REALIZZAZIONE SOCIALE! QUESTO è SATANISMO, NEW AGE, 322 NWO, TALMUD AGENDA PER GOYM SCHIAVI BESTIE DALLA FORMA UMANA! soltanto i farisei Illuminati BilDenberg Rothschild usurocrazia hanno interesse a distruggere la civiltà ebraico cristiana! e poi, molti di questi GENDER, vanno a difendere Hamas per uccidere israeliani, e distruggono tutti i diritti gay, in due ore volentieri: ALLORRA QUESTA è LA VERITà: VOI STATE ODIANDO GESù CRISTO! LO GIURO NEL NOME DI GESù: IO VE LA FARò PAGARE A TUTTI!
NEW YORK, 25 OTT - L'amministrazione Obama ha annunciato per bocca del ministro della giustizia Eric Holder che riconoscerà i matrimoni tra persone dello stesso sesso celebrati in altri 6 Stati: Alaska, Arizona, Idaho, North Carolina, West Virginia e Wymoning. Sale cosi' a 32 il numero degli stati Usa (più il District of Columbia) in cui le coppie omosessuali potranno godere dei benefici delle leggi federali.
gli utili della sovranità monetaria, appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, QUINDI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE BANCARIE IMPRODUTTIVE E PARASSITARIE USUROCRATICHE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO DELL'USURAIO ROTHSCHILD! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/10/25/usa-nozze-gay-riconosciute-in-6-stati_52424921-0be3-4f05-9366-429d219b4cc2.html
Papa Francesco I - Jorge Mario Bergoglio, tutte le domeniche, io servo come ACCOLITO, la Santa Messa al mio amico Prete, ed io sono particolarmente felice, perché, la mia Chiesa, ultimamente, ha usufruito di un reStauro, ed è diventata come un gioiello: che, soltanto a stare in silenzio, tu sei sopraffatto dalla bellezza! ovviamente, io cerco di sapere da lui, circa: argomenti teologici, sul Sinodo ecc.. lol. ma, lui questa mattina mi ha detto:"Padre PIO ha detto, che, non bisogna disturbare il prete, prima che, lui deve celebrare la MESSA, perché prepararsi bene alla MEssa, è la cosa più importante, di tutte!" lol. non è un ragazzo meraviglioso, il mio prete? lol. VERAMENTE, IO GLI VOGLIO BENE! NATURALMENTE QUESTO SACERDOTE GIUSEPPINO, STA CON PADRE PIO, E NON CON PERICOLOSE TEORIE MODERNISTE!
Papa Francesco I - Jorge Mario Bergoglio, non credo che, noi abbiamo una nuova dottrina, da poter modificare! IL DOGMA DELLA FEDE NON SI TOCCA; E NESSUNO PUò DIRE, CHE, LA NATURA UMANA è BUONA, SE, GESù è STATO COSTRETTO A SALIRE SULLA CROCE! ok! ma, circa la disciplina della Chiesa, io aprirei innanzitutto: al matrimonio dei preti diocesani! e poi, io non posso negare la Eucaristia, a coloro che, vengono a chiederla, sapendo che devono accettare, i significati della Dottrina della Chiesa per non riceverla indegnamente! QUINDI, IO LASCEREI LA FRUIZIONE DELLA COMUNIONE EUCARISTICA, ALLA COSCIENZA INDIVIDUALE! PERCHé, TUTTI SANNO CHE, CHI PRENDE INDEGNAMENTE IL CORPO DEL SIGNORE, PRENDE LA PROPRIA CONDANNA! Ovviamente, Cresima e MAtrimonio, io non li darei mai, a coloro che, non vanno a messa tutte le domeniche! Quindi, io darei prima il Matrimonio, e poi, la cresima! [[ sono le cosiderazioni di Unius REI ]]
[it] La Croce di Gesù dimostra tutta la forza del male ma anche tutta l'onnipotenza della misericordia di Dio.
[es] En la cruz de Jesús se puede ver toda la fuerza del mal, pero también toda la omnipotencia de la misericordia de Dios.
[en] Jesus' Cross shows the full force of evil, but also the full power of God's mercy.
=========
questa maledizione islamica, può essere fermata soltanto abolendo la shariah Onu 322 Bush Obama Califfo! ma, il mio amico, il MIO migliore FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1 lui ha deciso che, devono essere soppressi, tutti i popoli del mondo!
MURSITPINAR (TURCHIA), 25 OTTobre. Le forze curde irachene sono riuscite a riprendere oggi ai jihadisti dell'Isis il controllo della città di Zumar (60 km a nord-ovest di Mosul) dopo settimane di combattimenti e con l'appoggio dei raid aerei della coalizione a guida Usa. "Siamo riusciti a cacciare i combattenti (dell'Isis) dal centro" della città e da 11 villaggi vicini, ha dichiarato il generale peshmerga Karim Atuti. A sud di Baghdad, invece, combattimenti hanno opposto jihadisti e forze governative. gli utili della sovranità monetaria, appartengono al popolo! DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, QUINDI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE BANCARIE IMPRODUTTIVE E PARASSITARIE USUROCRATICHE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO DELL'USURAIO ROTHSCHILD! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/25/isis-iraq-curdi-riprendono-zumar_fc60ab82-91c8-41ed-962e-96de113ebecc.html
eih, facebook, ANSA, chi è il vostro rotto di cul0, che, lui viene dietro di me, a cancellare i miei commenti? io sono stato il primo a scrivere il mio commento in questa pagina: "lui IL SOMMERGIBILE INVISIBILE, è CHIAMATO: "il BUCO NERO"
TU NON LO PUOI VEDERE, TU NON LO PUOI SENTIRE, MA, LUI VEDE TUTTO E SENTE TUTTO: "TU SEI NEL SUO MIRINO!"
 DECAPITARE I GRANDI CAPITALI, QUINDI, non decapitare i popoli! CONFISCARE LE GRANDI RICCHEZZE PRIVATE BANCARIE IMPRODUTTIVE E PARASSITARIE USUROCRATICHE! LA VITA UMANA è PRIORITARIA ALL'INTERESSE PRIVATO DELL'USURAIO ROTHSCHILD! ] sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/20/caccia-a-sottomarino-nel-baltico-scontro-russia-olanda_504f823e-fe18-42fd-b129-85a9a6b74f82.html
si le doppiette, senza sicura, sono sempre pericolose! una volta, un mio amico è scivolato e gli è partito un colpo http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/25/cacciatore-ucciso-da-fucilata-compagno_0f314bb6-35b7-4444-9e96-b9b26ed46b51.html
questo è sciacallaggio! TUTTI QUESTI CRIMINALI DEVONO ESSERE SUBITO IDENTIFICATI ED ARRESTATI, D'UFFICIO!
Ammiratori scrivono a infermiera di Lugo
Alcuni le hanno anche inviato francobolli per avere una risposta. RAVENNA, 26 OTT - In poco tempo diversi ammiratori hanno scritto in carcere lettere all'infermiera dell'ospedale 'Umberto I' di Lugo, nel ravennate, arrestata nell'ambito dell'indagine sulle morti sospette di pazienti. Si tratta di persone che vorrebbero conoscerla. E che, in alcuni casi, per sollecitare una risposta dalla donna hanno anche allegato alla busta dei francobolli. L'infermiera è stata arrestata per la morte di una paziente di 78 anni. Ma altri 38 decessi sono al vaglio dei pm.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/26/ammiratori-scrivono-a-infermiera-di-lugo_1849f8d1-82cd-47cc-a304-02ddc8619d8f.html
I exercise my Ministry political, on all the world, all the time, because I am the King of the Jews!
OK you are very bizy person [[ answer ]] ohhh ok! yes i am very very bizy person lol.
io esercito il mio ministero politico sul mondo, continuamente, perché io sono il re degli ebrei!
Why ALL JEWS, IN THE WORLD, SHOULD NEVER BE GIVEN A Homeland? If all the Jews of the world will not have a Home, then, will be forced to do the Satanists rothschild, and therefore, we the peoples we must die!
Se tutti gli ebrei del mondo non avranno una Patria, poi, saranno costretti a fare i satanisti rothschild, e quindi, noi i popoli noi dobbiamo morire!
Lorenzo Scarola but, to give peace to the world, too, also, the shariah nazi, should be abolished!
ma, per dare pace al mondo, anche, la shariah nazi, deve essere abolita!
https://www.facebook.com/vedat.kaya.3133719?fref=ufi Vedat Kaya Tayyip Erdoğan firavun ok stopSmettere di Tayyip Erdogan, le frecce del faraone

Why ALL JEWS, IN THE WORLD, SHOULD NEVER BE GIVEN A Homeland? If all the Jews of the world will not have a Home, then, will be forced to do the Satanists rothschild, and therefore, we the peoples we must die!
Se tutti gli ebrei del mondo non avranno una Patria, poi, saranno costretti a fare i satanisti rothschild, e quindi, noi i popoli noi dobbiamo morire!
Lorenzo Scarola but, to give peace to the world, too, also, the shariah nazi, should be abolished!
ma, per dare pace al mondo, anche, la shariah nazi, deve essere abolita!
https://www.facebook.com/vedat.kaya.3133719?fref=ufi Vedat Kaya Tayyip Erdoğan firavun ok stop Smettere di Tayyip Erdogan, le frecce(messaggi) del faraone
=====
 Carlo Sigismondi · Segui · Top Commentator · Varese
 Mi permetta di suggerirle di lasciar perdere l'inglese!!!!!! TOTO e PEPPINO avrebbero fatto meglio.
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Carlo Sigismondi ok! non mi offendo se, tu puoi correggere i miei articoli

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
questo è sciacallaggio! TUTTI QUESTI CRIMINALI DEVONO ESSERE SUBITO IDENTIFICATI ED ARRESTATI, D'UFFICIO!
Ammiratori scrivono a infermiera di Lugo
Alcuni le hanno anche inviato francobolli per avere una risposta. RAVENNA, 26 OTT - In poco tempo diversi ammiratori hanno scritto in carcere lettere all'infermiera dell'ospedale 'Umberto I' di Lugo, nel ravennate, arrestata nell'ambito dell'indagine sulle morti sospette di pazienti. Si tratta di persone che vorrebbero conoscerla. E che, in alcuni casi, per sollecitare una risposta dalla donna hanno anche allegato alla busta dei francobolli. L'infermiera è stata arrestata per la morte di una paziente di 78 anni. Ma altri 38 decessi sono al vaglio dei pm.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/26/ammiratori-scrivono-a-infermiera-di-lugo_1849f8d1-82cd-47cc-a304-02ddc8619d8f.html
Carlo Sigismondi · Segui · Top Commentator · Varese
Supposto che questa notizia sia vera, domanda:
cara ANSA che senso ha renderla pubblica?
A chi giova?
All'informazione?
Ma non facciamo ridere o piangere, a seconda dei casi.
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 conoscere quanti criminali pseudo satanisti, il sistema massonico usurocratico Bildenberg, ha allevato, nelle nostre false democrazie senza sovranità monetaria? è un dato sensibile!
Elena Cicognani · Segui
Non capisco i 38 decessi........, e i mesi che hanno preceduto l' avvio delle indagini...... Possono essere centinaia le persone decedute causa......
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · Modificato · 2 ore fa

 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 se, esperti hanno detto: 38 decessi sospetti, è perché, ci sono, i dati cartelle delle cliniche per dire 38!
 Maurizio Pitzalis · Segui · Torino
Una volta si diceva: 'la fascinazione del male'... forse più pragmaticamente è gente che ha SERI disturbi mentali e come tale andrebbe trattata
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 ore fa

 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 i seri distrubi menatali? si chiama: "Dio è morto in te!"
 fu scritto: "se non si adora Dio poi, si adoreranno le bestie!"
====
si! ma, dobbimo dire, ANCHE, che, la omosessuaLità è un demone! che, i vizi capitali sono demoni! e che saremo giudicati dalla Bibbia, che è: il codice civile e penale: del Regno di Dio! NON SI PUò VIVERE UNA VITA CONTRO CRISTO, E LE SUE LEGGI, E POI, SPERARE IN UN SALVACONDOTTO! QUESTE COSE OFFENDONO LA GIUSTIZIA DI DIO! VIGLIACCHI MASSONI, RAZZISTI, SALAFITI, PERVERTITI SESSUALI, USURAI, IMPENITENTI NON ENTRERANNO NEL REGNO DI DIO! CITTA' DEL VATICANO, 26 OTT - "Non possiamo più separare la vita religiosa dal servizio ai fratelli, a quei fratelli concreti che incontriamo. Non possiamo più dividere la preghiera, l'incontro con Dio nei Sacramenti, dall'ascolto dell'altro, dalla prossimità alla sua vita, specialmente alle sue ferite". Lo ha affermato il Papa all'Angelus. Il volto di Dio, ha aggiunto Bergoglio, si riflette in tanti volti, perché nel volto di ogni fratello, fragile e indifeso, è presente l'immagine stessa di Dio".
================
MA, SE, Brega Massone, POI, LUI è UN MASSONE, COME LA MAGISTRATURA ITALIANA, CHE CONTROLLA LA POLITICA ED IL GOVERNO? NESUNA PIETà! 'no a fiction su di me'
Da ex medico Santa Rita ricorso per bloccare la messa in onda.
INFATTI, COME DE MAGISTRIS PER SBAGLIO HA TOCCATO UN BILDENBERG? SUBITO GLI HANNNO TAGLIATO LE GABE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/26/brega-massone-no-a-fiction-su-di-me_95085c40-6aa5-4811-8255-55185a69af52.html
GLI ERRORI DEL FASCISMO SONO STATI TANTI! IL PIù GRANDE DI TUTTI, è STATO ASSOCIARSI AD HITLER! PERCHé, SENZA HITLER? MAI AI FASCISTI... NON SAREBBE MAI VENUTO IN MENTE DI FARE DEL MALE AGLI EBREI! non solo, ma, poiché Hitler era terrorizzato da Mussolini, poi, senza Mussolini al suo fianco, lui non avrebbe mai fatto, neanche la guerra mondiale! ora, siamo caduti nelle mani dei farisei bildenberg Illuminati 322 Bush, come a dire: dalla padella nella brace! PREDAPPIO (FORLI'), 26 OTTOBRE. Circa 2.500 persone hanno partecipato a Predappio al ricordo del 92/o anniversario della 'marcia su Roma' (28 ottobre 1922) che sancì la presa del potere di Benito Mussolini e del fascismo. Un corteo al quale non ha partecipato padre Giulio Tam, il sacerdote lefebvriano che da anni guidava la manifestazione, e senza la grande croce di legno portata a spalla, sostituita da uno striscione tricolore. Assente anche il leader di Forza Nuova, Roberto Fiore.
===
Padre Gabriele Amorth LAMENTI DEL SIGNORE GESU' A PADRE PIO PER GLI OLTRAGGI CHE RICEVE NEL SS. SACRAMENTO. "Sentite Padre mio, i giusti lamenti del nostro dolcissimo Gesù: "Con quanta ingratitudine viene ripagato il mio amore verso gli uomini! Sarei stato meno offeso da costoro se l'avessi amati di meno. Mio Padre non vuole più sopportarli. Io vorrei cessare di amarli... (e qui Gesù si tacque e sospirava e dopo riprese) ma ahimè! Il Mio Cuore è fatto per amare! Gli uomini vili e fiacchi non si fanno nessuna violenza per vicersi nelle tentazioni, che anzi si dilettano nelle loro iniquità. Le anime da Me più predilette, messe alla prova, Mi vengono meno, le deboli si abbandonano all'isgomento ed alla disperazione, le forti si vanno rilassando a poco a poco. Mi rimangono solo, di notte, di giorno, nelle chiese. NON SI CURANO PIU' DEL SACRAMENTO DELL'ALTARE; non si parla mai di questo Sacramento d'amore; ed anche quelli che ne parlano ahimè! Con che indifferenza, conche freddezza.
Il Mio Cuore è dimenticato; nessuno si cura più del Mio Amore; Io sono sempre contristato. La Mia casa è divenuta per molti un teatro di divertimento; anche i Miei ministri che Io ho sempre riguardati con predilezione, che lo ho amati come la pupilla dell'occhio Mio; essi dovrebbero confortare il mio cuore colmo di amarezze; essi dovrebbero aiutarmi nella redenzione delle anime, invece chi lo crederebbe?! Da essi debbo ricevere ingratitudine e sconoscenze. Vedo, figlio Mio, molti di costoro che... (qui si Chetò, i singhiozzi gli strinsero la gola, pianse in silenzio) che sotto ipocrite sembianze, Mi tradiscono con comunioni sacrileghe, calpestando i lumi e le forze che continuamente do a essi...»Tratto dall'epistolario 1, 342. (Epistolario I,342) "IL VALORE E LA QUALITA' DI UN SACERDOTE SI MISURA DA QUANTE ORE PASSA DAVANTI AL TABERNACOLO" (S.Alfonso M. de Liguori, Dottore della Chiesa)
================
allora, se, la legge del taglione è valida, adesso bisogna fare sodomizzare tutti gli Ayatollah! perché, la impiccata, era stata violentata: anche! ISIS nella sua criminale follia, è più coerente dell'Iran, anche perché, ISIS ha giustiziato uno stupratore! e a questi coglioni, gli vogliono fare gestire il nucleare? ma, questi non conoscono neanche la matematica, infatti, la legge del taglione è matematica! [[ L'iraniana Reyhaneh Jabbari, 26 anni, è stata impiccata per aver ucciso nel tentativo di difendersi da uno stupro. http://www.ansa.it/sito/notizie/protagonisti/mondo/2014/10/25/chi-e-reyhaneh-jabbari-ragazza-che-uccise-il-suo-stupratore_b490fc2a-70a7-4c80-98a5-2c3dc7248d0f.html
is why, i am messiah jews, and mahdì muslims, then, i am Unius REI KING! ]] https://www.facebook.com/groups/SACER/?notif_t=group_added_to_group CATHOLICISM-CHRISTIANITY-ISLAM-MESSIANIC JEWS- [[ Muslim brothers and sisters in Islam and christians too, Can you please tell me when the prophet of Islam attacked christians i mean invasions etc.. i am talking about him and not talking about his companions or whom came after him. Please, give historical situations where the prophet of islam invaded christian lands. Did he send others to invade or he went personally to invade? This POINT MAKES A MASSIVE DIFFERENCE. If Islam is not compulsory than why make it compulsory? to kill apostates when they change religion? shall we do that to whom became muslim? who is going to be happy about that? shall we go through all people who converted and kill them? are you happy? is this what Christ teaches you? Saudi Arabia was NOT a christian land, please talk about that ; and also write down the battles of the prophet of islam in christian lands thanks. We need to be just when we talk
Cari fratelli musulmani e sorelle in Islam e cristiani troppo, si possono dirmi quando il profeta dell'Islam ha attaccato i cristiani intendo invasioni ecc... sono parlando di lui e non parlando compagni o chi è venuto dopo di lui. Per favore, dare situazioni storiche in cui il profeta dell'islam invaso terre cristiane. Ti ha mandato gli altri di invadere o si recò personalmente a invadere? Questo punto fa una differenza enorme. Se l'Islam non è obbligatorio rispetto perché rendere obbligatorio? per uccidere gli apostati quando essi cambiare religione? che faremo a chi è diventato musulmano? Chi sta per essere felice di questo? Andiamo attraverso tutte le persone che si convertì e uccideranno? Sei felice? Questo è quello che Cristo insegna? L'Arabia Saudita non era una terra cristiana, si prega di parlare che; e anche scrivere le battaglie del profeta dell'islam in terre cristiane, grazie. Abbiamo bisogno di essere solo quando parliamo
==========
It is true that I have often said, that, I will destroy the entire ARAB LEAGUE shariah! but, isn't this, that, could make me a happy man!!
that is why I have decided to be the Madhi, because, my faith JHWH holy is dynamic and creative: in my faith, nothing is impossible for ME!
è vero che io ho detto spesso, che, io diStruggerò tutta la LEGA ARABA shariah! ma, non è questo, che, potrebbe fare di me, un uomo felice!!
ecco perché, io ho deciso di essere il Madhi, perché, la mia fede è una fede dinamica e creativa: NULLA è IMPOSSIBILE PER ME!
is why, i am messiah jews, and mahdì muslims, then, i am Unius REI KING!
=======
the pedophile Mahomet https://www.facebook.com/vedat.kaya.3133719?fref=ufi
people who go to mass on Sunday? are the 3%! 80% of them are old and toddlers! NOW, Christianity has been destroyed by the PHARISEES, BILDENBERG, SATANISTS, MASONS, GENDER homosexuals, ATHEISTS, EVOLUTION scam, SEXUAL PERVERTS, ETC.. IT is THEY who have TAKEN POWER! EVERYTHING THAT YOU SEE ON TELEVISION AT THE VATICAN? is HOLLYWOOD! because you do harm, against to Christians martyrs Saints in Turkey? as you are the Antichrist? how God is going to let you die?
https://www.facebook.com/lorenzo.scarola/posts/10203207797419005?notif_t=like
al pedofilo Maometto le persone che la domenica vanno a messa? sono il 3%! di questi l'80% sono vecchie e bambini piccoli! ORAMAI, IL CRISTIANESIMO è STATO DISTRUTTO DAI FARISEI, BILDENBERG, SATANISTI, MASSONI, GENDER OMOSESSUALI, ATEI EVOLUZIONISMO TRUFFA, PERVERTITI SESSUALI, ECC.. CHE è LORO CHE, HANNO PRESO IL POTERE! TUTTO QUELLO CHE, TU PUOI VEDERE IN TELEVISIONE AL VATICANO? è HOLLYWOOD! perché voi fate del male ai cristiani santi in Turchia? come voi siete l'Anticristo? come Dio sta per farvi morire?
=============
gli stimmatizzati.. Santa Gemma Galgani. Feliz Fiesta de San Pío de Pietrelcina, quien también fue devoto de santa Gemma. Como Gemma, también el Padre Pío tuvo que luchar contra el demonio y tuvo las mismas experiencias celestes hechas de revelaciones, presencias Angélicas, de Cristo y de la Virgen María. Vivió más adelante la dolorosa experiencia de los estigmas, invisibles en un primer momento y durante casi ocho años, luego manifiestos y permanentes.
El Padre Pío se reconoce plenamente en las mismas excepcionales experiencias místicas de Gemma y la elige como modelo. En efecto, en muchas de sus cartas -alrededor de 50- hay frases y expresiones típicas del lenguaje de Santa Gemma, pasajes de sus cartas, de su diario y de sus escritos.
Buona festa di San Pio da Pietrelcina, che era anche dedicato a santa Gemma.
Come Gemma, anche Padre Pio dovette combattere contro il demone e aveva la stessa esperienze celesti fatte rivelazioni, angeliche, di Cristo e la Vergine María presenze. Più tardi ha vissuto la dolorosa esperienza degli stimmi, invisibile in un primo momento e per quasi otto anni, poi manifesto e permanente.
Padre Pio completamente riconosce le stesse esperienze mistiche eccezionali di Gemma e sceglierlo come modello. Infatti, in molte delle sue lettere - intorno 50 - ci sono frasi ed espressioni tipiche della lingua di Santa Gemma, passaggi da sue lettere, il suo diario e i suoi scritti.
===============
prima di criticare gli israeliani? qualcuno dovrebbe vivere nel terrore e nel terrorismo continuo di 66 anni! INFATTI, SONO STATO IO, CHE, IO HO ORDINATO, LA COSTRUZIONE DEL MURO IN CISGIORDANIA, COME, LA AMBASCIATA DI INGHILTERRA IN ITALIA, POTREBBE DIMOSTRARE!! e che, non esiste un problema palestinese, lo dicono tutti i martiri cristiani, che, muoiono ogni giorno, a centinaia, in tutta la LEGA ARABA! E CHI NON è UN MARTIRE CRISTIANO? NON POTRà MAI CAPIRE la angoscia e il diritto alla sopravvivenza degli ISRAELIANI! IO SONO UNIUS REI, IL RAPPRESENTANTE ED IL VENDICATORE, DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI! IO INSEGUIRò FINO ALL'INFERNO TUTTI COLORO CHE HANNO FATTo DEL MALE AI PACIFICI CRISTIANI! veramente io posso distruggere, in poche ore, tutta la LEGA ARABA, perché, la shariah, è una condanna a morte contro, tutto il genere umano! ] costringere Israele ha trattare con Hamas? soltanto i satanisti farisei potevano commettere un crimine così grande! [ Saltano colloqui indiretti Hamas-Israele. Dovevano riprendere lunedì al Cairo, lo annuncia Hamas. 26 ottobre 2014, GAZA, I colloqui indiretti fra Hamas ed Israele per una tregua duratura a Gaza, che dovevano riprendere lunedì al Cairo, sono stati rinviati a data da stabilirsi. Lo ha reso noto domenica Fawzi Barhum, un portavoce di Hamas, secondo cui le autorità egiziane non hanno dato spiegazioni. Radio Gerusalemme ha confermato la notizia
=============
Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko (cioccolata insanguinata) è un papagallo della massoneria giudiziaria, comunista bildenberg usurocratica, le Banche! PERCHé, è LA MAGISTRATURA, ED IL SISTEMA BANCARIO! CHE HA SOTTO RICATTO LA POLITICA! A QUESTI TRADITORI? BISOGNA PROCESARLI, E COSì SARà FATTO PRIMA O POI! QUANDO Petro Poroshenko DICE: "che porti la pace nel Donbass'': LUI INTENDE DIRE: "QUANDO IO AVRò FATTO, LA PULIZIA ETNICA E LA REPRESSIONE DI TUTTI I PARTIGIANI NEL DONBASS!" E QUANDO LUI DICE: "Poroshenko ha smentito che la maggioranza dei seggi nell'est siano chiusi: "L'afflusso può essere paragonato a quello di Kiev"." QUESTO SIGNIFICA, CHE I DATI SARANNO COMPLETAMENTE MENZOGNERI!.. E SARà UN VERO SPETTACOLO QUANDO VEDREMO CHE QUELLI CHE LO HANNO VOTATO, POI, ANDRANNO AD UCCIDERLO, E CACCERANNO, ANCHE, TUTTE LE SUE MILIZIE NAZISTE MERKEL!
 ha deciso di discutere la questione della cancellazione dell'immunità parlamentare già a partire da lunedì 27 ottobre, il giorno dopo le elezioni parlamentari.
Nel suo microblog su Twitter, ha scritto che una legge del genere potrebbe prevenire situazioni in cui si cerchi un seggio in Parlamento per evitare il processo e conservare l'impunità.
Poroshenko ha inoltre parlato della possibile introduzione di un sistema proporzionale puro per le elezioni. In questo caso i deputati verrebbero eletti non con le preferenze, ma in base alle liste presentate dai partiti proporzionalmente al numero dei consensi raccolti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Ucraina-Poroshenko-vuole-abolire-limmunita-parlamentare-e-le-preferenze-9872/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/26/ucraina-poroshenko-vota-per-ue-e-pace_fcb7a706-340a-4a2d-a6db-a651ab4d8a57.html
ma, non mangiare quei funghetti sotto l'albero, perché, sono molto velenosi! io sono finito in ospedale avvelenato in Alto Adige, e che, le anime cattive? il Signore non le vuole, come dice il proverbio!
=
ok! ma questa storia, di fare le elezioni, avendo i cannoni, i missili, le fosse comuni, pogrom, puntati: TUTTI in testa? HA DEL GROTTESCO! SOLTANTO A MERKEL E A MOGHERINI, BILDENBERG, ROTHSCHILD, USURAIO, CHE, LORO SONO STATI CONCEPITI IN PROVETTA, DAGLI ALIENI, CON LO SPERMA DI HITLER POTEVA VENIRE UNA IDEA DEL GENERE! I FASCISTI DI KIEV? SONO COGLIONI TOTALI! ] I filorussi di Donetsk non seguono le elezioni parlamentari in Ucraina. Il primo vice primo ministro dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Andrej Purgin si disinteressa delle elezioni parlamentari ucraine.
"Non seguo le elezioni in Ucraina perché non ci interessano. Abbiamo il nostro giovane Stato, che stiamo costruendo. Dalle autorità ucraine non mi aspetto nulla di buono, nè tantomeno dalla nuova composizione del Parlamento," - ha dichiarato Purgin alla richiesta dei giornalisti di commentare le elezioni in Ucraina e prevedere il loro esito.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/I-filorussi-di-Donetsk-non-seguono-le-elezioni-parlamentari-in-Ucraina-5319/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/26/ucraina-poroshenko-vota-per-ue-e-pace_fcb7a706-340a-4a2d-a6db-a651ab4d8a57.html
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/26/1496477875/9RIAN_02505985.HR.ru.jpg MA, COME FA PORKOSCHENCO A FARE LE ELEZIONI MERKEL MOGHERINI, QUì DENTRO? VOI DELLA CIA 666 I CANNIBALI? VOI SIETE UNA TRUFFA HOLLYWOOD TOTALE! ] A Donetsk i danni causati dai combattimenti sono stimati in più di 15 milioni di dollari. Come riferito dal sindaco in carica Igor Martynov, i danni alle abitazioni civili ammontano a 9,2 milioni, mentre 1,3 milioni di dollari è il costo dei danneggiamenti al sistema idrico. I danni ai sistemi di approvvigionamento del gas sono stimati in 577mila dollari, i lavori di riparazione si aggirano sui 692mila dollari, dal momento che è diventata inutilizzabile una parte delle attrezzature e degli snodi per il mancato funzionamento. A seguito dei bombardamenti delle forze di sicurezza ucraine, sono rimasti danneggiati gli impianti di riscaldamento e di energia elettrica. L'amministazione locale spera che il gettito generato delle imposte, che le autorità separatiste hanno iniziato già a riscuotere, sia in grado di coprire tutte le spese.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/A-Donetsk-i-danni-della-guerra-superano-i-15-milioni-7714/
IL SISTEMA BUSH 322 KERRY 666 LAVEY CIA CULTO TALMUD: i cannibali hollywood NWO Gmos biologia sintetica: FMI FED BCE? TRA LE PAROLE CHE, METTONO IN BOCCA A PORKOSCEMO, E LE AZIONI CRIMINALI CHE, GLI FANNO FARE, CONTRO UN POPOLO SoVRANO del Donbass, organizzato in modo costituzionale, in modo impeccabile e plebiscitario? TRa UN POcO, LO FARANNO TRAVESTIRE, COME MADRE TERESA di Calcutta, E, come, Il Dalai Lama, CHE, LUI è un monaco buddhista tibetano pacifista! ]] LA SINAGOGA DI SATANA? HA PERSO COMPLETAMENTE IL SENSO DELLA MISURA! [[ Ucraina, per il presidente Poroshenko nessuna irregolarità grave nei seggi. Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko sostiene che le elezioni parlamentari del Paese si stiano svolgendo senza violazioni di grave particolarità. "Si stanno svolgendo le elezioni che soddisfano tutti gli standard democratici europei," - ha raccontato ai giornalisti dopo aver votato in un seggio elettorale a Kiev. Poroshenko ha riferito di essere tornato dalla parte orientale dell'Ucraina, dove ha seguito le elezioni. "I problemi che si sarebbero verificati a Slavyansk, Dzerzhinsk e Novoaydar sono stati tutti risolti, in quelle città l'affluenza è paragonabile a quella di Kiev", - ha fatto notare il presidente.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Ucraina-per-il-presidente-Poroshenko-nessuna-irregolarita-grave-nei-seggi-1859/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/26/ucraina-poroshenko-vota-per-ue-e-pace_fcb7a706-340a-4a2d-a6db-a651ab4d8a57.html
TUTTI I MORTI DI FAME NAZISTI MERKEL, SISTEMA MASSONICO GLI ASSASSINI, CHE COME I PALESTINESI FANNO IL TERRORISMO A SPESE DEI MASSONI FARISEI!
Gorbaciov giudica molto positivo l'intervento di Putin nella conferenza Valdai. L'ultimo leader dell'Unione Sovietica Mikhail Gorbaciov ritiene che il discorso di Vladimir Putin, pronunciato alla conferenza internazionale "Valdai" a Sochi, sia stato uno dei più incisivi durante la sua permanenza al potere.
Ha definito il discorso del capo di Stato "sbalorditivo", sottolineando come la situazione attuale lo richiedesse.
Gorbaciov ha evidenziato di aver intenzione di analizzare tutta la discussione che ha fatto seguito al discorso di Putin.
Molti analisti concordano sul fatto che il presidente russo sia stato il primo dei leader mondiali ad aver definito in modo appropriato i processi in corso nel mondo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Gorbaciov-giudica-molto-positivo-lintervento-di-Putin-nella-conferenza-Valdai-4760/
TUTTI I MORTI DI FAME NAZISTI MERKEL, SISTEMA MASSONICO GLI ASSASSINI, CHE COME I PALESTINESI FANNO IL TERRORISMO A SPESE DEI MASSONI FARISEI!
L'Austria pronta a finanziare temporaneamente le forniture di gas russo in Ucraina. Il cancelliere austriaco Werner Faymann ha dichiarato che l'Austria è in grado di finanziare provvisoriamente le forniture di gas russo in Ucraina.
Faymann ha evidenziato la necessità di un accordo sull'ammontare della corrispondenza assistenza finanziaria. Ha inoltre chiarito come la stabilità delle forniture di gas verso l'Unione Europea sia di fondamentale importanza.
"In inverno dovrebbe persistere la fiducia nelle forniture di gas," - ha dichiarato Faymann.
Nel mese di settembre era stato riferito che la compagnia austriaca E-Control aveva registrato una riduzione delle forniture di gas russo del 15%.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/LAustria-pronta-a-finanziare-temporaneamente-le-forniture-di-gas-russo-in-Ucraina-0761/
TUTTI I MORTI DI FAME NAZISTI MERKEL, SISTEMA MASSONICO GLI ASSASSINI, CHE COME I PALESTINESI FANNO IL TERRORISMO A SPESE DEI MASSONI FARISEI!
Gorbaciov giudica molto positivo l'intervento di Putin nella conferenza Valdai. L'ultimo leader dell'Unione Sovietica Mikhail Gorbaciov ritiene che il discorso di Vladimir Putin, pronunciato alla conferenza internazionale "Valdai" a Sochi, sia stato uno dei più incisivi durante la sua permanenza al potere.
Ha definito il discorso del capo di Stato "sbalorditivo", sottolineando come la situazione attuale lo richiedesse.
Gorbaciov ha evidenziato di aver intenzione di analizzare tutta la discussione che ha fatto seguito al discorso di Putin.
Molti analisti concordano sul fatto che il presidente russo sia stato il primo dei leader mondiali ad aver definito in modo appropriato i processi in corso nel mondo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Gorbaciov-giudica-molto-positivo-lintervento-di-Putin-nella-conferenza-Valdai-4760/
TUTTI I MORTI DI FAME NAZISTI MERKEL, SISTEMA MASSONICO GLI ASSASSINI, CHE COME I PALESTINESI FANNO IL TERRORISMO A SPESE DEI MASSONI FARISEI!
L'Austria pronta a finanziare temporaneamente le forniture di gas russo in Ucraina. Il cancelliere austriaco Werner Faymann ha dichiarato che l'Austria è in grado di finanziare provvisoriamente le forniture di gas russo in Ucraina. Faymann ha evidenziato la necessità di un accordo sull'ammontare della corrispondenza assistenza finanziaria. Ha inoltre chiarito come la stabilità delle forniture di gas verso l'Unione Europea sia di fondamentale importanza.
"In inverno dovrebbe persistere la fiducia nelle forniture di gas," - ha dichiarato Faymann.
Nel mese di settembre era stato riferito che la compagnia austriaca E-Control aveva registrato una riduzione delle forniture di gas russo del 15%.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/LAustria-pronta-a-finanziare-temporaneamente-le-forniture-di-gas-russo-in-Ucraina-0761/
PERCHé VI MERAVIGLIATE? ANCHE LE BOMBE HANNO, IL DIRITTO DI VOTARE PER MERKEL POKOSCEMO LA TROIKA DI ROTHSCHILD! INFATTI LE BOMBE DICONO: "ANCHE NOI DOBBIAMO FARE I NOSTRI INTERESSI!"] I filorussi di Donetsk segnalano bombardamenti di artiglieria a Mariupol, Mariupol Nel quartier generale dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk hanno segnalato bombardamenti nei pressi di Mariupol.
"Da questa mattina nelle vicinanze di Mariupol sono in atto attivi scontri a fuoco di artiglieria. Contemporaneamente la milizia separatista registra un aumento delle attività di ricognizione e sabotaggio di piccoli gruppi delle forze di sicurezza ucraine sulle posizioni degli indipendentisti,"- si legge in un comunicato. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/I-filorussi-di-Donetsk-segnalano-bombardamenti-di-artiglieria-a-Mariupol-5216/
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/26/1496499021/9RIAN_02433171.HR.ru.jpg SI! QUESTO è UN SEGGIO ELETTORALE, DOVE HANNO VOTATO TUTTI GLI ZOMBIES DELLA CIA NATO! ovviamente, loro sono tutti i fans di: MERKEL POKOSCEMO LA TROIKA DI ROTHSCHILD fiscal compact, la truffa del signoraggio bancario rubato ai popoli! e questo non lo dico soltanto io, ma, lo dice anche, my JHWH holy in Esodo 22,20-26
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/26/ucraina-poroshenko-vota-per-ue-e-pace_fcb7a706-340a-4a2d-a6db-a651ab4d8a57.html
se, non tornate a Gesù? diventere tutti indemoniati! ma, voi credete che, il cristianesimo si sarebbe potuto diffondere, in tutto l'impero romano, pacificamente, se, i romani e tutti i cittadini dell'impero non erano ossessionati dai demoni? ]] VOI MI FATE PENA! COSì VOI, CHE NON SAPETE RIMANERE IN PIEDI DA SOLI, VOI VORRESTE VINCERE UNA GUERRA MONDIALE, CONTRO, LA RUSSIA? VOI SIETE SCEMI TOTALI! COMUNQUE, SE VOLETE AMMAZZARE UN PAIO DI MILIARDI DI PERSONE, VOI VI POTETE SEMPRE AMMAZZARE CONTRO, LA LEGA ARABA SHARIA NAZI PEZZI DI MERDA PEDOFILI POLIGAMI, BLASFEMIA MANIACI APOSTASIA PENA DI MORTE!.. PERCHé, TUTTI GLI ISLAMICI A DEMONI? NON HANNO NIENTE DA INVIDIARE, A TUTTI VOI! [[ LA PAZ, Un piccolo paese dell'est della Bolivia, Paurito, vive da una settimana in un clima di psicosi, dopo che decine di studenti del liceo locale hanno sofferto svenimenti,convulsioni e altri sintomi inspiegabili,dopo aver giocato con una "ouija", una tavola usata per comunicare con gli spiriti. Il liceo ha sospeso le lezioni da giovedì. I medici, esaminando i ragazzi non hanno riscontrato problemi fisici,così i genitori hanno cominciato a temere che lo strano fenomeno avesse origine sovrannaturale
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/10/26/isteria-di-massa-dopo-seduta-spiritica_c3531df7-d6a3-4620-ab46-20a384d44def.html
questa è una ferita aperta, fatta da satanisti farisei anglo-americani, rothschild Illuminati, e non per Fiume Gorizia: da un punto di vista territoriale, che, i farisei hanno regalato, a TITO comunista, affinché, potesse punire, con il genocidio, i migliori: 200.000 cittadini italiani, che, avevano salvato la vita a 200.000 ebrei, che potevano fuggire dai balcani, grazie al loro coraggio: sottraendoli ai nazisti, e grazie al vice questore Palatucci: GIUSTO PER LE NAZIONI: che poteva lavorare dietro le quinte: con le sue associazioni segrete! per come: Benjamin Netanyahu, spesso soprannominato Bibi, per come lui è un cacasotto! ] TRIESTE, 26 OTT - L'Ottavo Reggimento dei Bersaglieri ha ricevuto oggi la cittadinanza onoraria di Trieste, a sessant'anni dall'ingresso nella città, il 26 ottobre 1954, che riportò il capoluogo giuliano all'Italia.
 "Oggi siamo più liberi, di non doverci dividere in identità contrapposte. Siamo liberi di sentirci italiani e cittadini d'Europa", ha detto il sindaco, Roberto Cosolini
=====
Estote parati, locuzione in latino per "siate pronti" o "siate preparati".
Scontro frontale tra fratelli,uno muore
Incidente stradale alla guida di due furgoni, illeso il minore
Estote parati,
Ha radici evangeliche, in particolare nel Vangelo secondo Matteo (Et vos estote parati quia qua nescitis hora, Filius hominis venturus est; Perciò anche voi state pronti, perché nell'ora che non immaginate, il Figlio dell'uomo verrà. Matteo 24,44) e secondo Luca (Et vos estote parati, quia qua hora non putatis, Filius hominis venit; Voi siate preparati, perché nell'ora che non supponete, il Figlio dell'uomo viene. Luca 12,40). TORINO, 26 OTTOBRE. Un cacciatore di 73 anni, disperso da ieri sera in Val Germanasca, nel Torinese, è stato trovato morto dal soccorso alpino. L'uomo, residente a Prali, è scivolato in un canalone. Il suo corpo è stato recuperato nel pomeriggio a 1.950 metri di altitudine. A dare l'allarme era stata nella notte la moglie, che non lo aveva visto rientrare a casa. Alle ricerche hanno preso parte anche i carabinieri e i vigili del fuoco.

EIH! QUANTE STORIE! SE, MORIVA: IL MIO AMICO ROTHSCHILD FARISEO ILLUMINATO JABULLON REGIME BILDENBERG? poi, NON AVREBBERO FATTO TANTO CHIASSO, tutto questo chiasso! PERCHé, IL TALMUD HA DETTO CHE, LUI è UN ANIMALE GOYM, DALLA FORMA UMANA.. MA, è PER QUESTO, CHE, poi, PER QUELL'USURAIO? NON AVREBBE PIANTO NESSUNO! [] TRENTO, 26 OTT - Un nuovo corteo di protesta oggi a Trento contro la morte dell'orsa Daniza, avvenuta in Trentino nel settembre scorso durante un tentativo di cattura. Nel pomeriggio si sono ritrovati in piazza Dante, tra la stazione e i palazzi di Regione e Provincia, circa 400 manifestanti, provenienti in gran parte da Toscana, ma anche da Veneto, da Genova e alcuni da altre regioni e dal Trentino. Estote parati, locuzione in latino per "siate pronti" o "siate preparati". Scontro frontale tra fratelli, uno muore. Incidente stradale alla guida di due furgoni, illeso il minore. Estote parati, Ha radici evangeliche, in particolare nel Vangelo secondo Matteo (Et vos estote parati quia qua nescitis hora, Filius hominis venturus est; Perciò, anche voi state pronti, perché, nell'ora che non immaginate, il Figlio dell'uomo verrà. Matteo 24,44) e secondo Luca (Et vos estote parati, quia qua hora non putatis, Filius hominis venit; Voi siate preparati, perché nell'ora che non supponete, il Figlio dell'uomo viene. Luca 12,40).
=====
all'usuraio Rothschild! [ NON TI DICEVA TUO ZIO GESù DI BETLEMME: "che cosa vale, che, tu diventi il padrone del mondo, se poi, al tuo funerale non piange nessuno?" RAGAZZO, TU NON TI SEI FATTO AMARE!
==========
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/26/1496501677/9RIAN_02517714.HR.ru.jpg io ho sempre saputo, che, queste elezioni Hitler, NATO CIA, di nazisti Merkel Mogherini, che, fanno lo sterminio dei russofoni nel Donbass, perché, non si dovevano permettere di credere nella democrazia, erano qualcosa di sadomaso! ]] IO LO SO: QUESTA è TUTTA COLPA DI OBAMA GENdER ZAPATERO! [[ Segnalate ufficialmente 18 violazioni nelle elezioni legislative ucraine. Zhanna Usenko-Chernaya. [[ PISA, 26 OTT - Due medici, un uomo ed una donna, "giocavano ai dottori" con pratiche sessuali sadomaso usando anche strumenti chirurgici. Ora, scrive Il Tirreno, è aperto un fascicolo della procura di Pisa per verificare eventuali reati. Tutto è nato da una chiavetta Usb trovata in un camice in lavanderia: conteneva foto di pratiche sessuali con strumenti medici e di parti intime femminili con punti di sutura. I medici avrebbero spiegato che sono immagini dei loro momenti intimi senza altre persone coinvolte. ]] Finora il Comitato Elettorale Centrale dell'Ucraina ha ricevuto 18 denunce di violazioni nei seggi aperti per le elezioni parlamentari anticipate. Lo ha dichiarato in una conferenza stampa la vice presidente del Comitato Zhanna Usenko-Chernaya. Confrontando le elezioni in corso con le presidenziali di maggio, ha sottolineato che finora le segnalazioni di violazioni sono "di gran lunga minori". Secondo lei, le elezioni si svolgono in conformità con tutti gli standard internazionali.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Segnalate-ufficialmente-18-violazioni-nelle-elezioni-legislative-ucraine-9825/
https://www.facebook.com/stefano.sanci https://www.facebook.com/giovanni.derinaldi Stefano Sanci dice: "Lorenzo Scarola tu sei malato... fatti aiutare" [answer] ok! tu sei in grado di potermi aiutare? NELLA MIA VITA IO HO AIUTATO COSì TANTE PERSONE, CHE, POI, COSA C'è DI MALE SE QUALCUNO PUò AIUTARE ME? ANZI QUESTO IO LO RITENGO CORRETTO, GIUSTO! ma, prima della cura, tu dovresti elaborare una diagnosi, secondo te: di quale malattia io soffro? CHE COSA HA RESO COSì PREOCCUPATA LA TUA COMPETENZA MEDICO SCIENTIFICA.. OVVERO, QUALE MIO ARGOMENTO è PER TE: OGGETTO DI CONTESTAZIONE?
=======
con tutti i falsi in bilancio, che, può fare il fondo monetario, SPA BANCA MONDIALE, attraverso, la creazione dal nulla: SIGNORAGGIO BANCARIO, della moneta, venduta a debito: pubblico? QUESTA è UNA STORIA INQUIETANTE! LE BANCHE COMMERCIALI PASSANO A ROTHSCHILD: IL SIGNORAGGIO BANCARIO, POI, LORO SI INDEBITANO, E POI, HANNO BISOGNO DEI SOLDI DEI CITTADINI, PER RIPORTARE IL BILANCIO IN PAREGGIO, IN QUESTO MODO: ROTHSCHILD RUBA ALLO STATO: TRE VOLTE, SULLA STESSA SOMMA DI DENARO!
Per 13 banche dell'eurozona necessaria ricapitalizzazione da 10 miliardi €.
Nella valutazione degli asset delle 130 maggiori banche dell'eurozona, condotta sulla base dei bilanci di fine 2013, è emerso un buco da 25 miliardi di euro in 25 banche.
Tuttavia 12 istituti di credito hanno già coperto il passivo con 15 miliardi di euro nel 2014. Per le altre banche è necessaria una ricapitalizzazione entro 2 settimane, hanno riferito alla Banca Centrale Europea (BCE).
La BCE è stata fondata il 1° giugno 1988 per la gestione della moneta unica
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Per-13-banche-delleurozona-necessaria-ricapitalizzazione-da-10-miliardi-8545/
cazzo! ma, questi sono contrari ad ogni cosa! QUESTI SINISTROIDI GENDER bildenberg, CI POrTERaNNO, INDIETRO, ALL'ERA DELLA PIETRA! MA, LA COLPA DEVE ESSERE DI DARWIN, anche perché, a me, questi non sembrano delle scimmie troppo evolute! ] [ GROSSETO, 26 OTT - Centinaia di persone si sono riunite a Grosseto per dire no all'autostrada Livorno-Civitavecchia. Per il 'No Sat Day' sono arrivati manifestanti con le bandiere di No Tav, Legambiente, Movimento 5 Stelle, la sinistra di Tsipras e Vendola, tutti insieme contro il corridoio tirrenico, progettato da oltre 40 anni. Tra i manifestanti anche anche il sindaco di Livorno, Filippo Nogarin e il primo cittadino di Civitavecchia, Antonio Cozzolino. http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/26/in-piazza-il-no-al-corridoio-tirrenico_a8dbc828-cd1d-4e7a-bab3-436f05dfa96a.html
non è sufficiente, andare a votare per dire: "noi siamo la democrazia dei cecchini della CIA: per il golpe di MAidan, con un governo che stava dialogando, ma, noi abbiamo incendiato mezza citta di Kiev, in ogni modo!" QUESTA è UNA TRUFFA anale GENDER! QUESTA è UNA CONGIURA MASSONICA BILDENBERG MERKEL NATO TROIKA ROTHSCHILD 322 BUSH! andate a fare i chinotti che vi riescono meglio! ]] Ucraina, exit pool: testa a testa tra Poroshenko e Yatsenyuk, 7 partiti in Parlamento. Sette partiti politici entrano nel Parlamento ucraino e risulta in testa la Lista Poroshenko con il 22,2% dei voti, secondo gli exit poll.
Al secondo posto segue da molto vicino il Fronte Popolare del premier Yatsenyuk e dell'ex presidente ad interim Turchynov con il 21,8%, poi il partito del sindaco di Leopoli Samopomich raccoglie il 14,2%, quarto è il Blocco di Opposizione (ex Partito delle Regioni) con il 7,8%. Entrano in Parlamento anche il Partito Radicale di Oleg Lyashko con il 6,4%, il partito nazionalista Svoboda con il 5,8% e il partito dell'ex primo ministro Yulia Tymoshenko Patria con il 5,6% dei voti.
Al momento tutti i seggi elettorali delle elezioni parlamentari anticipate sono chiusi. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Ucraina-exit-pool-testa-a-testa-tra-Poroshenko-e-Yatsenyuk-7-partiti-in-Parlamento-8357/
ma, se i fascisti di Kiev: depravati sektor, loro fanno: le liste di proscrizione! poi, faranno meglio a fare: le elezioni per merkel hitler, del loro nonno rothschild, che, impregnò, la serva cameriera, di 22 anni, la nonna di Hiter appunto! ] MA, QUESTO LO SANNO TUTTI IN EUROPA ED IN USA: LE ELEZIONI VOTAZIONI? SONO INUTILI NEL SISTEMA MASSONICO! [ L'Ucraina chiude le frontiere a centinaia di artisti russi. Il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina (SBU, servizi segreti) ha preparato una lunga lista di personaggi del mondo della cultura russa a cui, per ragioni politiche, verrà negato l'ingresso nel Paese. A breve l'elenco verrà pubblicato.
Lo ha dichiarato oggi il consigliere del capo della SBU Markiyan Lubkivsky, aggiungendo che la lista comprende centinaia di nomi e che il divieto di ingresso per queste persone è già in vigore.
Un elenco simile era stato pubblicato venerdì dalle autorità lettoni.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_26/LUcraina-chiude-le-frontiere-a-centinaia-di-artisti-russi-5778/
Sequenza allo Spirito Santo
Vieni, Spirito Santo,
manda a noi dal cielo
un raggio della tua luce.
Vieni, Padre dei poveri,
vieni, datore dei doni,
vieni, luce dei cuori.
Consolatore perfetto ;
ospite dolce dell'anima,
dolcissimo sollievo.
Nella fatica, riposo,
nella calura, riparo,
nel pianto, conforto.
O luce beatissima,
invadi nell'intimo
il cuore dei tuoi fedeli.
Senza la tua forza,
nulla è nell'uomo,
nulla senza colpa.
Lava ciò che è sordido
bagna ciò he è arido,
sana ciò che sanguina.
Piega ciò che è rigido,
scalda ciò che è gelido,
drizza ciò che è sviato.
Dona ai tuoi fedeli,
che solo in te confidano,
i tuo santi doni.
Dona virtù e premio,
dona morte santa,
dona gioia eterna.
Amen. CONSACRAZIONE della famiglia al Crocifisso
Gesù Crocifisso, da Te riconosciamo il grande dono della Redenzione e, per essa, il diritto al Paradiso. Come atto di riconoscenza per tanti benefici, Ti intronizziamo solennemente nella nostra famiglia, perché Tu ne sia il dolce Sovrano e Maestro Divino.
La tua parola sia luce nella nostra vita: la tua morale, regola sicura di tutte le nostre azioni. Conserva e rinvigorisci lo spirito cristiano perché ci mantenga fedeli alle promesse del Battesimo e ci preservi dal materialismo, rovina spirituale di tante famiglie.
Concedi ai genitori fede viva nella Divina Provvidenza e virtù eroica per essere esempio di vita cristiana ai figli; alla gioventù di essere forte e generosa nell'osservare i tuoi comandamenti; ai piccoli di crescere nella innocenza e bontà, secondo il tuo Cuore divino. Questo omaggio alla tua Croce sia anche atto di riparazione per l'ingratitudine di quelle famiglie cristiane che Ti hanno rinnegato. Ascolta, o Gesù, la nostra preghiera per l'amore che ci porta la tua SS. Madre; e per i dolori da Lei sofferti ai piedi della Croce, benedici la nostra famiglia perché, vivendo nel tuo amore oggi, possa goderti nell'eternità. Così sia!
==
certo ogni uomo, è per la sua arma, ed ogni arma è per il suo uomo!
USA, a St. Louis manifestazione a difesa del porto d'armi.
Circa 40 uomini armati di pistole e fucili sono scesi per le strade della città americana di St. Louis per difendere il diritto al possesso e al porto d'armi. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_27/USA-a-St-Louis-manifestazione-a-difesa-del-porto-darmi-1846/
====
satanisti CIA e loro A.I. Gmos: mi hanno bloccato e danneggiato il computer, ma, quelllo che, è più grave, è che mi hanno distrutto il documento PREZIOSO, che io ti stavo scrivendo! MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
1. mi hanno rivoltato il monitor,
2. mi hanno bloccato il plugins flash
3. mi hanno bloccato la testiera
4. mi hanno bloccato i tasti funzione!
COSì, IO SONO STATO COSTRETTO A DOVER RIPRISTINARE TUTTO!
========
IO non potrei mai essere STATO: Unius REI, se, io non amassi allo stesso modo, ogni uomo del pianeta: contro, imperialismi, contro ideologie e religioni, ecc.. contro, ogni interesse personale! e se, in questo ministero, che, mi è costato 600.000 euro, per amore di Dio, io avessi avuto una qualche avidità, faziosità personali? poi, TUTTO QUESTO, CHE, IO HO REALIZZATO, IO NON AVREI MAI POTUTO REALIZZARE! è vero, oggi gli ebrei hanno già un Re satanista Rothschild usuraio strozzino di merda, che, si vergogna di se stesso, per non avere il coraggio di venire alla luce! ma, io sono il re degli ebrei della luce, per la vita del mondo! IO VORREI VEDERE GIOCARE FELICI E SPENSIERATI, TUTTI I BAMBINI DEL MONDO!
MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1