precede servizio di messaggeria CIA

King my SALMAN ] non riceverai nessun altro tipo di avviso: QUESTO AVVISO è L'ULTIMO! ] io ho bloccato, intenzionalmente, ogni tipo di lavoro in youtube da due giorni e questo non ha un precedente in 8 anni! [ King my SALMAN ] certo, IO non commetterò la ingenuità di avvisarti ulteriormente! QUESTO è IL MIO ULTIMO AVVISO! [ Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT ] OK, King my SALMAN ] se mi chiama Benjamin Netanyahu? IO SARò COSTRETTO A FARTI MORIRE CARBONIZZATO! tu mi devi chiamare: subito!
King my SALMAN ] se mi chiama Benjamin Netanyahu? IO SARò COSTRETTO A FARTI MORIRE CArbONIZZATO! tu mi devi chiamare: subito!

Questa storia che spiare sia un reato? DEVE FINIRE! ] SPIARE è UNA ATTIVITà ASSOLUTAMENTE LEGALE PER UNO STATO, TUTTI DEVONO SPIARE TUTTI: LEGALMENTE, ANZI QUANDO GOVERNERò IO? SARà DEL TUTTO INUTILE SPIARE! [ ROMA, 7 NOV - Ci sono anche l'Italia e il Vaticano, fra gli Stati amici della Germania che sono stati spiati dal Bnd, i servizi segreti tedeschi. L'informazione, che aggiunge dettagli rilevanti a quanto emerso il mese scorso, è stata rilanciata dal sito inglese del settimanale tedesco Der Spiegel. Ctando proprie fonti, la rivista scrive che quelle di Italia e Vaticano sono fra le "rappresentanze diplomatiche" di cui sono stati monitorati "indirizzi e-mail, numeri di telefono e fax" in Germania.
=================
[ King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] LE MIE conclusioni SONO DI TIPO razionale: INTUITIVO E DEDUTTIVO, PERCHé, NOI NON SIAMO DEI MISTICI O DEI PROFETI. e quando Gesù rese il suo soffio vitale sulla Croce, così, in questo modo: fu effuso lo Spirito Santo su tutto il Genere umano! IO NON SONO IL PADRONE DELLO SPIRITO SANTO, perché, nessun uomo potrà avere un suo alibi: di fronte al giudizio di Dio! LO SPIRITO SANTO COME è STATO DATO A ME, COSì è STATO DATO A TUTTI: da Gesù sulla Croce, fu effuso lo Spirito SANTO, E SE CAMMINO IO SULLA VIA VIA DELLA VIRTù? POI, TUTTI DEVONO CAMMINARE SULL A VIA DELLA VIRTù ANCHE
[ King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] ovviamente, noi tre, noi siamo tre uomini di fede! e a motivo della nostra funzione politica: la nostra è una fede strategica e creativa: per le esigenze del Regno di Dio!
King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] Gesù non ha chiesto a nessuno di essere vendicato: Lui è l'agnello di Dio, ed è venuto per morire al posto nostro! LUI è salito volontariamente sulla Croce: e non ha posto un confine al suo amore: non ha posto dei vincoli e delle condizioni al suo amore.. allora, ditemi voi: perché, il Suo Spirito SANTO dovrebbe avere dei limiti e delle condizioni? ecco perché, io mi sono sempre opposto, a che, le persone debbano cambiare la loro religione! no! le persone devono cambiare il loro cuore di pietra, ed avere un loro cuore di carne, e questo può essere soltanto, il lavoro dello Spirito SANTO! Quindi il TEMPIO EBRAICO aprirà l'ERA NUOVA della SPIRITO SANTO!
King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] se, io dico che voi siete innocenti e non siete degli assassini, chi potrebbe contestare il mio giudizio? ECCO PERCHé LA MIA AUTORITà DEVE ESSERE UNA MONARCHIA ASSOLUTA! QUINDI I SALAFITI, daranno la colpa ai FARISEI, i Farisei daranno la colpa a SATANA, ed in questo modo, io non sarò costretto ad uccidere nessuno! perché, se le strutture del mondo non vengono riformate, poi, tutto il Genere umano certamente verrà massacrato, e noi perderemo così, non meno di 5 miliardi di morti ammazzati! ed il mondo che nascerebbe dopo la guerra mondiale? sarebbe ancora di più un mondo per satana!

King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] questo mondo creato da Farisei e Salafiti deve cambiare! Sharia, e SpA Banche CENTRALI Rothschild si devono immolare per la salvezza del Genere umano: tutti gli altri problemi nel mondo? sono soltanto un dettaglio organizzativo! MA NON MI FATE ASPETTARE ANCORA! [ WASHINGTON, 8 NOVembre La Fbi ha acconsentito a collaborare con le autorità russe nelle indagini per fare chiarezza sull'aereo precipitato nel Sinai, in Egitto. Lo riferisce il New York Times citando fonti americane. In particolare Mosca cerca aiuto per le analisi sui resti dell'Airbus A321-200, nel tentativo di determinare cosa lo abbia fatto precipitare. I resti sono disseminati in un'area di almeno otto miglia quadrate nel deserto e parti del velivolo sono state trasportate in Russia.

07/11/2015 India, giudici di Delhi: No al bando sulla carne di vacca [ è MEGLIO FAR VIVERE UNA VECCHIA MUCCA, PER FAR MORIRE UN UOMO DI FAME? ma è propio in questo modo, che, si esaltà la sacralità di questo animale: come una fonte di benedizione per la INDIA!

02/11/2015 ASIA, auguri, AUGURI per i tuoi 12 anni di AsiaNews: ] NON POSSIAMO CONTINUARE A SPERARE NELLA BONTà DELLE PERSONE, LA POLITICA DEVE DARE DELLE RISPOSTE PERCHé QUESTO MONDO MALEFICATO DAI FARISEI E DAI SALAFITI NON PUò PIù ANDARE! [ la persecuzione e la speranza. di Bernardo Cervellera. Nonostante nel mondo aumentino ignoranza, indifferenza e superficialità i tanti segni di amore e speranza resistono anche nelle situazioni più cupe: la madre irakena che dà alla luce il bambino nel campo profughi e sorride anche se non ha niente; la madre musulmana indonesiana che benedice suo figlio divenuto cristiano e prete; famiglie cristiane cinesi che accolgono bambini gettati via a causa della legge del figlio unico.
Roma (AsiaNews) - Col primo novembre 2015, il sito internet AsiaNews.it ha compiuto 12 anni. La rivista AsiaNews su carta era cominciata molto prima, nel 1986. L’agenzia on-line ha aggiornato e potenziato il messaggio già presente nella rivista: annunciare la verità e l’amore di Gesù Cristo ai popoli dell’Asia e allo stesso tempo costruire ponti fra l’oriente e l’occidente.
Pur essendo un’agenzia specializzata, continuiamo a rimanere stupiti dai circa 15mila visitatori unici che ogni giorno si collegano al nostro sito, per non parlare di tutti gli altri siti che condividono e rilanciano le nostre notizie. E questo non solo in Italia e in Europa, ma anche in America e soprattutto in Asia. Molti giornali, radio e tivu del Medio oriente, del subcontinente indiano e dell’oriente estremo diffondono le notizie e le esperienze che raccontiamo, partecipando in qualche modo alla nostra missione.
Rimane un punto di onore per noi il poter offrire quasi in tempo reale alle Chiese e alle società dell’Asia le parole di papa Francesco in inglese, cinese, spagnolo. Questa speditezza e precisione con cui diffondiamo le parole del papa e la testimonianza della Chiesa sono un modo particolare e importante di vivere l’invito di Francesco, della Chiesa “in uscita”. Questo “uscire” e dilatarsi del nostro lavoro trova sempre nuovi operai e collaboratori: vi sono missionari, vescovi e fedeli laici che si ispirano ai fatti di AsiaNews per comporre le loro omelie, o per pregare ogni mese per i cristiani perseguitati di cui la nostra agenzia dà notizia.
La persecuzione è quasi un segno dei tempi e non vi è situazione in Asia che non assista alle sofferenze, alle torture, al soffocamento dei cristiani. La nostra agenzia è sempre pronta a dare voce ai cristiani dell’Iraq, della Siria, dell’India, della Cina. Ma non dimentichiamo nemmeno altri gruppi etnici e religiosi che subiscono violenze: musulmani sunniti o sciiti, ahmadi, bahai, tibetani, uighuri, tribali, montagnards…
Denunciare le violenze contro cristiani e non cristiani non è sterile vociare, o uso ideologico, ma preghiera e domanda di impegno. Siamo ancora commossi per la gigantesca risposta venuta dai nostri lettori e amici all’appello per “Adotta un cristiano di Mosul”. In un anno sono stati raccolti circa 1,5 milioni di euro e questa somma, consegnata a vescovi e sacerdoti del Kurdistan, non viene da potenti organizzazioni, o ricchi finanziatori: essa viene dal dono anche piccolo di ogni persona che ha voluto patire almeno per un poco per alleviare le sofferenze di questi nostri fratelli e sorelle.
Le occasioni di fraternità sono state tante: i terremotati in Nepal, aiutando a ricostruire almeno qualche casa; gli studenti cinesi, ai quali si offre la possibilità di studiare all’estero; giovani sacerdoti indiani che devono affrontare situazioni di miseria estrema. E ora AsiaNews e il Pime (Pontificio Istituto Missioni Estere) si stanno attrezzando per rispondere alla richiesta di papa Francesco accogliendo quasi 100 migranti, siano essi profughi politici o no, vittime della guerra o della fame.
In un mondo segnato da così tante ferite non è possibile rimanere inerti. La nostra gioia è vedere che attraverso AsiaNews l’ignoranza, l’indifferenza, la superficialità sono vinti, creando nuovi legami di fraternità. Questo sguardo attento e partecipe ci fa vedere e comunicare anche i tanti segni di amore e speranza che resistono anche nelle situazioni più cupe: la madre irakena che dà alla luce il bambino nel campo profughi e sorride anche se non ha niente; la madre musulmana indonesiana che benedice suo figlio divenuto cristiano e prete; famiglie cristiane cinesi che accolgono bambini gettati via a causa della legge del figlio unico. AsiaNews vuole essere anche un segno di speranza nel facile pessimismo e nell’immobilismo che ci circondano. Cari Amici, continuate a sostenerci e partecipate a quest’opera e a questa missione, fino a farla diventare la vostra vocazione. AsiaNews è già stata un aiuto per alcuni giovani a indirizzarsi nella via del sacerdozio missionario. Saremmo felici che sempre più giovani offrano non solo qualcosa, ma tutto se stessi perché la liberazione di Cristo sia annunciata.
=========================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] [ 14/10/2015. INDONESIA. Aceh, islamisti attaccano le chiese: un morto e quattro feriti. di Mathias Hariyadi. La folla composta da fondamentalisti ha incendiato una chiesa, perché considerata irregolare e priva dei permessi di costruzione. Il tentativo di darne alle fiamme una seconda ha innescato gli scontri con la popolazione locale. Diverse famiglie cristiane in fuga nel timore di nuove violenze. Nei prossimi giorni è prevista la demolizione di altri 10 luoghi di culto cristiani. Jakarta (AsiaNews) - È di un morto, quattro feriti e una chiesa incendiata il bilancio degli scontri confessionali registrati ieri nel distretto di Singkil, provincia di Aceh, nell’ovest dell’Indonesia, la zona più “islamica” del Paese musulmano più popoloso al mondo e soprannominata “La porta della Mecca”. Testimoni locali riferiscono che centinaia di musulmani hanno attaccato un primo luogo di culto cristiano perché “illegale” (e privo dei permessi di costruzione), dandolo alle fiamme. In seguito, la folla si è diretta verso una seconda chiesa, dando vita a scontri violenti che hanno provocato la morte di una persona e il ferimento di diverse altre. Da qualche settimana si registra un incremento della tensione ad Aceh, nel contesto di una crescente pressione esercitata dalla frangia fondamentalista islamica locale. La scorsa settimana un gruppo di manifestanti ha organizzato una dimostrazione di piazza chiedendo la demolizione di quelle che definiscono “chiese prive delle licenze”. In risposta, il governo locale ha acconsentito all’abbattimento ma avrebbe posticipato "troppo" l’inizio delle operazioni provocando il risentimento dei movimenti estremisti. Sono almeno 10 i luoghi di culto cristiani considerati “irregolari” perché privi dell’Imb (Izin Mendirikan Bangunan, il permesso di costruzione); l’inizio delle demolizioni era programmato per il 19 ottobre e si sarebbe concluso nel giro di due settimane. Alle chiese risparmiate - 14 in tutto - vengono concessi sei mesi per regolarizzare la propria posizione. Husein Hamidi, capo della polizia di Aceh, riferisce che “dopo aver bruciato la chiesa, la folla - composta in maggioranza da membri del Muslim Youth Forum - ha cercato di attaccarne un’altra ma ha incontrato l’opposizione dei cristiani”. In seguito agli scontri fra estremisti e abitanti del villaggio di Dangguran (sotto-distretto di Gunung Meriah), aggiunge il funzionario, “un uomo è stato ucciso dopo aver ricevuto un proiettile in testa” e altri quattro sono rimasti feriti. Secondo alcune fonti la polizia avrebbe operato diversi arresti, ma non vi sono al momento conferme ufficiali; intanto la situazione nel distretto - una enclave cristiana in un contesto a larghissima maggioranza musulmano - è tornata alla calma, anche se la tensione potrebbe precipitare nei prossimi giorni quando è prevista la demolizione di altre 10 chiese “illegali”. Alcune famiglie cristiane sarebbero già fuggite, nel timore di una escalation delle violenze. L'Indonesia, nazione musulmana più popolosa al mondo, è spesso teatro di attacchi o gesti di intolleranza contro le minoranze, cristiani, musulmani ahmadi o di altre fedi. Nella provincia di Aceh - unica nell'Arcipelago - vige la legge islamica (shari'a), in seguito a un accordo di pace fra Jakarta e Movimento per la liberazione di Aceh (Gam), e in molte altre aree (come Bekasi e Bogor nel West Java) si fa sempre più radicale ed estrema la visione dell’islam. La scelta di inasprire leggi, regolamenti, norme e comportamenti non ha incontrato i favori di una larga fetta della popolazione locale, costretta a modificare in modo repentino abitudini e costumi radicati nel tempo. Fra le decisioni contestate dai cittadini di Aceh, vi sono tutta una serie di divieti rivolti in particolare alle donne: indossare jeans e gonne attillate, viaggiare cavalcioni a bordo di motocicli, ballare in pubblico perché "alimentano il desiderio”, festeggiare il San Valentino. L’ultimo caso riguarda la decisione di introdurre un “coprifuoco” per le donne, in via ufficiale per ridurre le molestie sessuali.
====================================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] [ 21/02/2014 INDONESIA. South Sumatra, centinaia di islamisti bloccano la costruzione di una chiesa protestante
13/06/2013 INDONESIA. Surabaya, estremisti assaltano una conferenza per la pace fra musulmani e cristiani
23/07/2012 INDONESIA. Aceh, i cristiani protestano per una chiesa bruciata. L’inerzia delle autorità
03/10/2011 INDONESIA, West Java: estremisti islamici e autorità chiudono una chiesa protestante
19/06/2012 INDONESIA. Aceh, centinaia di estremisti islamici attaccano una casa di preghiera cristiana
http://www.asianews.it/notizie-it/Aceh,-islamisti-attaccano-le-chiese:-un-morto-e-quattro-feriti-35577.html
=====================================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] 11/02/2015. ASIA. AsiaNews marks 12 years: Persecution and hope. Despite a worldwide increase of ignorance, indifference and superficiality, many signs of love and hope resist even in the most gloomy situations: the Iraqi mother who gives birth to her child in a refugee camp and smiles even though she has nothing; the Indonesian Muslim mother who blesses her son who became a Christian and a priest; the Chinese Christian families that welcome children thrown away because of the one-child law.
Rome (AsiaNews) - November 1, 2015, marks the 12th birthday of AsiaNews.it online news site. AsiaNews magazine had begun much earlier, in 1986. The online agency has updated and enhanced the magazine’s main  message: to proclaim the truth and love of Jesus Christ to the peoples of Asia and at the same time build bridges between the East and the West.
Despite being a focus news agency, we continue to be amazed by the approximately 15 thousand single visitors to our website each day, not to mention all the other sites that share and republish our news. And this not only in Italy and Europe, but also in America and especially in Asia. Many newspapers, radios and TV’s the Middle East, on the Indian subcontinent and the Far East spread the news and the experiences that we report, thus in some way participating in our mission. One of our greatest sources of pride is how we offer real-time reports of Pope’s Francis’ words to Churches and societies in English, Chinese and Spanish. This promptness and accuracy with which we spread the Pope's words and witness of the Church are especially important  if we are to respond to Francis’ invitation to be a “Church that goes forth”. This "going forth" and expanding our work always involves new collaborators and workers: there are missionaries, bishops and lay people who are inspired by AsiaNews to compose their sermons, or every month to pray for the persecuted Christians whose plight our news agency brings to the fore. Indeed, Persecution is almost a sign of the times and few situations in Asia are devoid of suffering, torture, the suffocation of Christians. Our agency is always ready to give voice to the Christians of Iraq, Syria, India, China. But we do not forget the plight of other ethnic and religious groups who are victims of violence: Sunni or Shia, Ahmadis, Baha'is, Tibetans, Uighurs, tribal Montagnards ... Our denunciation of violence against Christians and non-Christians is not sterile shouting, or for ideological gains, but a call for prayer and commitment. We are still moved by the huge response from our readers and friends to our call to "Adopt a Christian from Mosul."
In one year we have managed to collect about 1.5 million Euros, and this amount has been given to bishops and priests of Kurdistan,  does not come from powerful organizations or wealthy donors: it is the fruit of the small gift from each person willing to go without a little to alleviate the immense suffering of our brothers and sisters.
The opportunities of fraternity have been many: the earthquake victims in Nepal, helping to rebuild at least some homes; Chinese students, who are offered the opportunity to study abroad; young Indian priests who face situations of extreme poverty. And now AsiaNews and PIME (Pontifical Institute for Foreign Missions) are gearing up to respond to the request of Pope Francis welcoming nearly 100 migrants, whether or not political refugees, victims of war or famine.  In a world marked by so many wounds we cannot remain inert. Our joy is in seeing how, through AsiaNews, ignorance, indifference, superficiality lose out to new bonds of fraternity. This attentive and involved gaze help us to see and communicate the many signs of love and hope that resist even in the most gloomy of situations: the Iraqi mother who gives birth to her  child in a refugee camp and smiles even though she has nothing; the Indonesian Muslim mother who blesses her son who has become a Christian and a priest; the Chinese Christian families that welcome children thrown away because of the one-child law.  AsiaNews also wants to be a sign of hope in the easy pessimism and immobility that surrounds us. Dear friends, continue to support us and participate in this work and this mission, so that it becomes yours too. AsiaNews has already helped some young people on their journey towards the missionary priesthood. We would be happy that more and more young people offer not just something, but everything, even themselves, in announcing Christ’s liberating love.
=======================
06/11/2015 CINA [ presidente Xi Jinping ] TU HAI ENORMI DEBITI DI GRATITUDINE VERSO DI ME! NON TI PUOI METTERE ANCHE TU NELLA MERDA NAZISTA DELLA LEGA ARABA SHARIA [ NON MI SEMBRA CI SIANO CAPI DI IMPUTAZIONE VALIDI PER LA SUA DETENZIONE! LIBERALO, E TROVA UNA SITUAZIONE PIù IDONEA AL SUO CASO! NOMINALO SINDACALISTA: I FUNZIONARI NON DEVONO MAI DIVENTARE DISPOTICI E VIOLATORI IMPUNIBILI DELLA LEGGE: SE, IL POPOLO NON SI SENTE RAPPRESENTATO DAI BUROGRATI QUESTO DIVENTA UN PROBLEMA PER LA FELICITà DEI CITTADINI!! IO CREDO CHE UNA OPPOSIZIONE DEMOCRATICA E PACIFISTA: DEBBA TROVARE UNA LEGITTIMAZIONE GIURIDICA NELLE ISTITUZIONI: MAGARI CON LA FORMAZIONE DI UN PARLAMENTO DI TIPO CONSULTIVO, O CON ORGANISMI ED ELEMENTI DI RAPPRESENTANZA! TUTTI SI DEVONO SENTIRE RAPPRESENTATI: PERCHé CITTADINI PACIFICI E PRODUTTIVI NON DEVONO SENTIRSI DEI CRIMINALI:  A MOTIVO DELLA LORO VITA VIRTUOSA: COSì COME AVVIENE IN TUTTA LA LEGA ARABA! NON TI PUOI METTERE ANCHE TU NELLA MERDA NAZISTA DELLA LEGA ARABA SHARIA [ 11/06/2015 CHINA. Buddhist cleric gets life for criticising party corruption, Known for his activism in favour of democracy and human rights since 1989, Wu Zeheng has already spent 11 years in prison for writing an open letter criticising the government. For human rights activist, “He is the victim of both religious suppression and political persecution”. ] [ 11/06/2015 THAILAND - CHINA. Thai police arrest two Chinese activists, fears for extradition. Human rights groups have launched a petition for the release of two members of the Chinese democracy movement. They are activist Dong Guangping, already previously arrested, and the political cartoonist Jiang yefei. Recently, some members of Falung Gong were brought to Myanmar and handed over to Chinese police...  Condannato all’ergastolo un leader buddista, criticava la corruzione del Partito. Wu Zeheng, attivista democratico noto sin dal 1989 per le sue attività pacifiche a favore dei diritti umani, aveva già scontato 11 anni di carcere per aver scritto una lettera aperta di critica al governo. Attivisti per i diritti umani concordi: “Un oltraggio, il religioso vittima di persecuzione religiosa e politica”. 06/11/2015. THAILANDIA. CINA. La polizia thai arresta due attivisti cinesi, crescono i timori di rimpatrio. Gruppi pro-diritti umani lanciano una petizione per la liberazione di due esponenti del movimento democratico cinese. Sono l’attivista Dong Guangping, già arrestato in passato, e il vignettista politico Jiang Yefei. Di recente alcuni membri della Falung Gong sono stati condotti in Myanmar e prelevati da poliziotti cinesi.
=======================
CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST. Middle East Council of Churches appeals for pluralism and interreligious dialogue by Fady Noun. Meeting at Saint Mark’s Coptic Orthodox Centre in Cairo, MECC leaders addressed Arab and Muslim heads of state and political and religious leaders. Pluralism, they say, is "one of the most precious treasures of the East." They called for prayers for peace, an end to anti-Christian persecution, the election of Lebanon’s president and a solution to the Palestinian cause. Cairo (AsiaNews) – At a meeting held at the Saint Mark’s Coptic Orthodox Centre in Cairo, the Middle East Council of Churches (MECC) called on "Arab and Muslim heads of state and religious and political leaders in the world to work for the preservation of religious pluralism," saying that it is" the most precious treasure of the East." They also called for action against "the forces of darkness, destruction and extremism." Orthodox Patriarch of Jerusalem Catholicos Aram I, Syrian Catholic Patriarch Theophilos III, Lutheran Church in the Holy Land president Youssef III Younan, Munib Younan, and MECC working team were present at the meeting. In its final communiqué, the Council said  that its agenda included "various activities in the regions, commissions and programmes; the situation of refugees and populations forced to leave by the circumstances they face in the Middle East as well as the situation of Churches and dioceses in Syria and Iraq, particularly in the areas emptied of their Christian populations, a difficult situation that has overwhelmed them.” The MECC, the communiqué said, discussed in particular "the Christian presence in the East as well as outflows, abductions and persecution to which Christians are exposed”. It called on “Arab and Muslim heads of state and political and religious leaders in the world to work for the preservation of religious pluralism because it is the most precious treasure of the East and has characterised the Christian and Muslim civilisation." The statement goes on to say that the Council "expresses its thanks to all the Middle East states that have taken it upon themselves to welcome families evicted from their homes, provided them with what they need, in particular, schooling for their children."
CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ] [ With respect to Lebanon, the MECC called for the election of the country’s president "because of the important role this country plays, especially since it is the only country allotted to Christians in Asia." The Council pleaded for the unification of the Easter date, and noted that Islamic-Christian interfaith dialogue is "the essential pillar of relations with our partners and compatriots." Participants also thanked Pope Francis for the attention he gives to the region’s Christians. At the end of the meeting, the Council members prayed for the end of the war in Syria and Iraq; for peace in the Holy Land, especially in Jerusalem; for a just settlement to the Palestinian cause; for the martyrs of the Armenian Genocide; and for the end of Turkey’s occupation of Cyprus.
=========================
ERDOGAN DEVE CESSARE la occupazione turca dell’isola di Cipro ] [ CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ]  06/11/2015. MEDIO ORIENTE. Dal Consiglio delle Chiese mediorientali un appello al pluralismo e al dialogo interreligioso. di Fady Noun
Riunito a San Marco dei copti-ortodossi al Cairo, i vertici del Cemo si rivolgono a capi di Stato e vertici politici e religiosi arabi e musulmani. Il pluralismo, avvertono, è “uno dei tesori più preziosi d’Oriente”. Preghiere per la pace, la fine delle persecuzioni anti-cristiane, l’elezione del presidente libanese e una soluzione alla causa palestinese.
Il Cairo (AsiaNews) - Il Consiglio delle Chiese del Medio oriente (Cemo), riunito nel centro di San Marco dei copti-ortodossi al Cairo, ha lanciato un appello “ai capi di Stato e ai vertici politici e religiosi mondiali, arabi e musulmani, perché si adoperino a difesa del pluralismo religioso”. Secondo i capi cristiani della regione, esso è “uno dei tesori più preziosi dell’Oriente”. Essi hanno anche invitato “ad affrontare le forze delle tenebre, della distruzione e dell’estremismo” attive nell’area. L’incontro ha riunito il catholicos Aram I, il patriarca ortodosso di Gerusalemme Teofilo III, il patriarca dei siro-cattolici Youssef III Younan, il presidente della Chiesa luterana in Terra Santa Mounib Younan e il gruppo di lavoro che costituisce il nucleo centrale del Cemo.
Nel comunicato finale, il consiglio precisa che l’ordine del giorno comprendeva “le sue varie attività a livello di regioni, commissioni e programmi, la situazione dei rifugiati e delle popolazioni spinte all’esodo a causa delle vicende che hanno caratterizzato il Medio oriente, oltre che la realtà delle Chiese e delle diocesi in Siria, in Iraq”. L’attenzione si è concentrata in particolare “sulle regioni svuotate della loro presenza cristiana, in questi giorni difficili che affliggono i cristiani”. Il Cemo, precisa il comunicato, ha esaminato in particolare “la presenza cristiana in Oriente e gli esodi, i sequestri e le persecuzioni alle quali sono esposti i cristiani”. “E chiedono - prosegue il documento - ai capi di Stato e ai leader politici e religiosi del mondo, arabi e musulmani, di adoperarsi a difesa del pluralismo religioso, quale tesoro fra i più preziosi dell’Oriente e carattere distintivo della civiltà cristiana e musulmana”.
ERDOGAN DEVE CESSARE la occupazione turca dell’isola di Cipro ] [ CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ] Il comunicato aggiunge che il consiglio “rivolge i propri ringraziamenti a tutti gli Stati del Medio oriente che si sono adoperati per accogliere le famiglie cacciate dalle proprie abitazioni, e hanno assicurato loro il necessario e, in particolare, la possibilità di frequentare la scuola ai loro figli”. Inoltre, il Cemo ha rinnovato l’appello per l’elezione di un nuovo presidente della Repubblica in Libano “vista l’importanza della carica nel Paese, soprattutto perché è l’unica carica riservata ai cristiani in tutta l’Asia”. Il Cemo plaude inoltre all’unificazione della data in cui si celebra la Pasqua, e sottolinea che il dialogo interreligioso islamo-cristiano è “il pilastro essenziale nei rapporti fra i nostri partner e compatrioti”. Le personalità riunite nell’assemblea hanno infine ringraziato papa Francesco per l’attenzione che riserva sempre ai cristiani della regione. A conclusione dei lavori, il Consiglio ha pregato per la fine della guerra in Siria e in Iraq, per la pace in Terra Santa, e in particolare a Gerusalemme, per una giusta soluzione alla causa palestinese, per i martiri del genocidio armeno e per la fine dell’occupazione turca dell’isola di Cipro.



Franco Venturello · Diploma maturita classica
Padre Pio dice che si sta avvicinando la Fine dei tempi,
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
si, ma siccome satana e dio sono bloccati sul 3 a 3 giochiamo i supplementari. è ancora lunga.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Egidio Cavallini percHé, tu vuoi offendere il TUO CREATORE, per metterlo, sullo stesso livello di una creatura pervertita? CHI è CONTRO NATURA GENDER? NON RIUSCIRà MAI A FARE LA VITA, NON RIUSCIRà MAI A FARE UN FIGLIO! tu chiedi scusa al tuo CREATORE!
JHWH non ha bisogno di fare violenza, perché è ONNIPOTENTE! le creature si distruggono semplicemente allontanandosi da lui!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/franco.venturello per la fine dei tempi? ci vogliono 300 anni! troppi uomini giusti, come noi, sono ancora nel mondo! Satana 322 Bush 666 Rothschild non passerà!
====================
322 Europa di naziMerda, caduta in nazi NATO, escrementi: Spa Banca Mondiale! come morì, la falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria, truffa usurocrazia mondiale: dei bildenberg! il satanismo ideologico e pratico della sinagoga Baal Merkel, Mogherini, JabullOn, Gezabele rEgina Elisabetta II, e la sua massonica Chiesa Anglicana, ALLA VIGILIA PIANIFICATA DELLA GUERRA MONDIALE: E DELLO STERMINIO LEGA ARABA, ISRAELE, "muoia Sansone, con tutti i filistei": io ho sentito dire, da Rothschild, da qualche parte!! ] [ KIEV, 14 OTT - Almeno 26 esponenti delle forze dell'ordine - tra cui 15 agenti di polizia e 11 guardie nazionali - sono rimasti feriti negli scontri con migliaia di nazionalisti ed estremisti di destra davanti alla sede del parlamento. Lo fanno sapere i media locali citando il consigliere del ministro dell'Interno, Anton Gherashenko, e un comunicato della Guardia nazionale. Una cinquantina di persone sono state fermate per le violenze.
Daniele Grossi · Top Commentator
NeoNazi che protestano contro il governo degli oligarchi di Kiev sostenuto a sua volta da NeoNazi... VERAMENTE IL TOP!!! Barack ma secondo te, non c'è qualcosa che non va?
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
sono gli stessi che in piazza maidan hanno ucciso decine di agenti e sparato a caso sulla folla per incolpare quello che era il legittimo governo ucraino. certo è che quando si vuole mentire non ci si ferma davanti a nulla, basta essere marci dentro. vero mogherini?
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Gli attivisti di estrema destra protestano chiedendo al governo golpista di riconoscere l'UPA (l'organizzazione ucraina che durante la Seconda Guerra Mondiale combatté al fianco delle truppe di Hitler).
========================
TRADITORI SHARIAH, voi state realizzando il Califfato Mondiale NAZI ONU SHARIAH! [ Abd 666 Allah Erdogan bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah dove credete di potervi andare a nascondere voi: TRADITORI, con il vostro demonio dio? voi state facendo il doppio gioco! VOI STATE TRADENDO NATO E USA, VOI STATE PUGNALANDO ALLE SPALLE GLI ALLEATI, PER LA VOSTRA CORROTTA RELIGIONE, voi state realizzando il Califfato Mondiale! BAGHDAD, 14 OTobre. Almeno 15 persone sono rimaste uccise martedì a Baghdad da un'autobomba in un quartiere sciita della citta'. Lo riferiscono fonti della sicurezza. L'attentato e' avvenuto all'entrata del quartiere di Kadhimiyah.
    =====================
QUESTO ARTICOLO è DIVERTENTE PER DUE MOTIVI!
1. AL MIO PAESE C'è UN PROVERBIO CHE DICE: " da che pulpito: DATAGATE, viene la predica!"
2. sfruttato una falla sconosciuta nel sistema operativo Windows di Microsoft? MA, VOI NON POTETE PARLARE IN QUESTO MODO, VOI SIETE: Microsoft, E VOI NON AVETE FALLE SCONOSCIUTE, SE è PROPRIO CON QUELLA FALLA, CHE, VOI ENTRATE NEL MIO COMPUTER!
ED è CRIMINALE, PER IL SEGUENTE MOTIVO!
WASHINGTON, 14 OTT - La Nato e il governo ucraino sarebbero tra gli obiettivi spiati da un gruppo di hacker russi, che, probabilmente lavora per il governo di Mosca. [[ MA VOI NON POTETE USARE IL CONDIZIONALE, PERCHé SU UNA CALUNNIA, VOI IMPOSTATE LA GUERRA MONDIALE, COSì COME, SU DELLE BUGIE, VOI AGGREDITE I GOVERNI ED I POPOLI DEL MONDO! PERCHé LO SANNO TUTTI CHE SIETE STATI VOI A BUTTARE GIù LE TORI GEMELLE INSIEME AL TERZO GRATTACIELO CHE NON HA COLPITO NESSUNO!
 I pirati avrebbero sfruttato una falla sconosciuta nel sistema operativo Windows di Microsoft. E' quanto scrive il Washington Post, citando un nuovo rapporto dell'amministrazione Usa. Nel mirino degli hacker anche un ricercatore universitario statunitense e altri obiettivi legati alla sicurezza nazionale
=========================
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale questi tedeschi, dopo averci saccheggiato, dopo avere distrutto il nostro apparato industriale, ora, ci insultano pure! NOI ITALIANI ABBIAMO PAGATO L'EURO IL 40%, IN PIù, DEL SUO VALORE (PERCHé, NOI AVEVAMO UN 40% DI ECONOMIA SOMMERSA!), E CON IL CAMBIO, LIRA EURO, DA UN GIORNO ALL'ALTRO, IL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, SI è DIMEZZATO! ORA, CHE LA BANCA DI ITALIA, HA RICONOSCIUTO QUESTO ERRORE, CI RESTITUISCA IL MAL TOLTO A SPESE DEI LADRI TEDESCHI! ] ["Francia e Italia, in ritardo sulle riforme, diventano sempre di più i 'bambini problematici' dell'eurozona". Lo ha detto il presidente della Bundesbank Jens Weidmann, stasera a Bielefeld. Weidmann ha parlato di 'Sorgenkinder', espressione più volte utilizzata a proposito di questi due paesi nel dibattito tedesco.
Claude Tadolti · Top Commentator · International MarCom Manager presso ADV Evangelist
Weidmann è il classico zuccone Tedesco tutto preoccupato di nascondere i suoi errori madornali.
Visto che noi siamo "sorgenkinder" e lui è invece "erwachsener Mann" (uomo adulto) tiri fuori le palle ed abbia il coraggio di dire ai Tedeschi che per salvare le banche che LUI doveva controllare da capo della Bundensbank hanno dovuto tirare fuori 316 miliardi di euro, quasi il 50% in più degli Inglesi che erano messi malissimo...e soprautto abbia il coraggio di parlare al popolo Tedesco del MOSTRUOSO overhead di derivati in pancia a Deutsche Bank...53,4 TRILLIONI di dollari pari a 21 anni di PIL della Germania intera.
Forza Erwachsener mann...fuori le palle.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/claude.tadolti I tedeschi e gli europei non si sapevano spiegare il perché, la nostra economia non collassava! e la spiegazione è che il 40% della nostra economia è nel sommerso! ORA, non c'è un buon vantaggio nel sommerso, se non fosse stata la disperazione della usurocrazia Rothschild e di una corrispendente assurda tassazione ad avere creato tutto questo!
Claude Tadolti · Top Commentator · International MarCom Manager presso ADV Evangelist
Un commento completamente a digiuno di fatti e cifre.
La Germania si è avvantaggiata del cambio relativamente favorevole USD/EUR proprio grazie al fatto che la moneta unica è in mano anche a paesi come l'Italia, la Grecia, la Spagna e la Francia creando un forte surplus a spese di questi ultimi.
Ipotizzando la dissoluzione dell'euro domani mattina (è impossibile e avrebbe costi epocali per i cittadini Europei) la Germania si ritroverebbe con un neo-marco che rifletterebbe i suoi dati macro e schizzerebbe facilmente oltre i 2,5 dollari...ergo in pochi mesi un VW Golf costerebbe come una Maserati in Asia e come un Cadillac V8 6000cc in USA (per esempio) percui fallirebbero tutte le aziende Tedesche in massimo 2 anni.
Questi si sono approfittati della debolezza nei conti pubblici di alcuni membri EU e adesso fanno di tutto perchè questo NON cambi, la Germania non ha alcun interesse in un risanamento reale dei conti Italiani o Francesi.
Per questo si oppone ad un QE Europeo, che andava già fatto nel 2011, e siamo nella situazione percui il bilancio della BCE è il più piccolo del mondo industrializzato (se vuoi ti spiego cosa vuol dire).
=====================
Joanna Kucia https://www.facebook.com/joanna.kucia.98 con la vostra volgarità, insulti, il vostro bullismo, senza esporre nessuna motivazione, contro di me? voi state danneggiando, i nostri interessi Nazionali! VOI STATE PORTANDO VERGOGNA E DISONORE CONTRO, L'ITALIA! INTERNET NON è IL POSTO PER INSULTARE LE PERSONE! ] LIBRO DEL PROFETA MICHEA - 7, 1. Ahimè! Sono diventato, come uno spigolatore d'estate, come un racimolatore dopo la vendemmia! Non un grappolo da mangiare, non un fico per la mia voglia. 2. L'uomo pio è scomparso dalla terra, non c'è più un giusto fra gli uomini: tutti stanno in agguato, per spargere sangue; ognuno con la rete dà la caccia al fratello. 3. Le loro mani sono pronte per il male: il principe avanza pretese, il giudice si lascia comprare, il grande manifesta la cupidigia, e così distorcono tutto. 4. Il migliore di loro è come un rovo, il più retto una siepe di spine. Nel giorno predetto dalle tue sentinelle, il tuo castigo è giunto, adesso è il loro smarrimento. 5. Non credete all'amico, non fidatevi del compagno. Custodisci le porte della tua bocca, davanti a colei che riposa sul tuo petto. 6. Il figlio insulta suo padre, la figlia si rivolta contro la madre, la nuora contro la suocera, e i nemici dell'uomo sono quelli di casa sua. 7. Ma io volgo lo sguardo al Signore, spero nel Dio della mia salvezza, il mio Dio mi esaudirà. 8. Non gioire di me, o mia nemica! Se sono caduta, mi rialzerò; se siedo nelle tenebre, il Signore sarà la mia luce. 9. Sopporterò lo sdegno del Signore, perché ho peccato contro di lui, finché egli tratti la mia causa, e ristabilisca il mio diritto, finché mi faccia uscire alla luce, e io veda la sua giustizia. 10. La mia nemica lo vedrà e sarà coperta di vergogna, lei che mi diceva: «Dov'è il Signore, tuo Dio?». I miei occhi gioiranno nel vederla: sarà calpestata come fango della strada. 11. È il giorno in cui le tue mura saranno riedificate; in quel giorno più ampi saranno i tuoi confini. 12. In quel giorno si verrà a te, dall'Assiria fino alle città dell'Egitto,
dall'Egitto fino al Fiume, da mare a mare, da monte a monte. 13. La terra diventerà un deserto a causa dei suoi abitanti, per il frutto delle loro azioni. 14. Pasci il tuo popolo con la tua verga, il gregge della tua eredità, che sta solitario nella foresta tra fertili campagne; pascolino in Basan e in Gàlaad, come nei tempi antichi. 15. Come quando sei uscito dalla terra d'Egitto,
mostraci cose prodigiose. 16Vedranno le genti e resteranno deluse, di tutta la loro potenza. Si porranno la mano sulla bocca, i loro orecchi ne resteranno assorditi. 17. Leccheranno la polvere come il serpente, come i rettili della terra; usciranno tremanti dai loro nascondigli, trepideranno e di te avranno timore. 18. Quale dio è come te, che toglie l'iniquità e perdona il peccato, al resto della sua eredità? Egli non serba per sempre la sua ira, ma si compiace di manifestare il suo amore.
19. Egli tornerà ad avere pietà di noi, calpesterà le nostre colpe. Tu getterai in fondo al mare tutti i nostri peccati. 20. Conserverai a Giacobbe la tua fedeltà,
ad Abramo il tuo amore, come hai giurato ai nostri padri, fin dai tempi antichi.
===========================
TUTTO IL SISTEMA BANCARIO E DELLE MULTINAZIONALI: I PARASSITI CORRUTTORI DEVONO ESSERE TASSATI, IN TUTTO IL MONDO, CON UNA ALIQUOTA ONEROSA E COSTANTE!   ROMA, 14 OTT - Stretta del governo irlandese sull'escamotage fiscale che permette alle multinazionali estere di pagare meno tasse possibili sugli utili. Da gennaio 2015 Dublino metterà fine al meccanismo che consente ai grandi gruppi internazionali di incanalare i profitti attraverso le proprie controllate in Irlanda che a loro volta li girano, attraverso royalty ed altre forme di pagamento, verso una seconda controllata irlandese con sede in paradisi fiscali come Bermuda, Isola di Man o Cayman.
DEVE FARE 12 ANNI DI CARCERE! ANSA FACEBOOK CIA! SMETTETE DI CANCELLARE QUESTO MIO COMMENTO! ORA SARETE MONITORATI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/13/pistorius-psicologa-e-un-uomo-a-pezzi_ac0fb472-b48d-470c-b4a1-07336903d5a7.html
==============
VOI SIETE I TERRORISTI, GALASSIA JIHADISTI SUNNITI! OGNI MALEDIZIONE SI INGINOCCHIA AL VOSTRO IDOLO MECCA! [[ VOI STATE FACENDO IL GENOCIDIO DEGLI SCIITI! Iraq, 15 morti per autobomba a Baghdad, Nel quartiere sciita di Kadhimiyah  ]] TRADITORI SHARIAH, voi state realizzando il Califfato Mondiale NAZI ONU SHARIAH! [ Abd 666 Allah Erdogan bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah dove credete di potervi andare a nascondere voi: TRADITORI, con il vostro demonio dio? voi state facendo il doppio gioco! VOI STATE TRADENDO NATO E USA, VOI STATE PUGNALANDO ALLE SPALLE GLI ALLEATI, PER LA VOSTRA CORROTTA RELIGIONE, voi state realizzando il Califfato Mondiale! VOI STATE TRAMANDO CONTRO ISRAELE CONTINUAMENTE!
====================
USA ONU UE, SONO DIVENTATI LA FECCIA DELLA FECCIA, DEI DIRITTI UMANI! ANCHE LA COREA DEL NORD, NON HA TANTI SCHELETRI DA NASCONDERE NELL'ARMADIO, COME LORO! ORMAI, GLI USA HANNO PAURA SOLTANTO, DI NASCONDERE I LORO CRIMINI,COMPLOTTI, E LA PUZZA DELLA LORO MERDA HA AMMORBATO L'ARIA DI TUTTO IL PIANETA! SONO LORO LA REALE MINACCIA CONTRO ISRAELE, NON LA LEGA ARABA! LA LEGA ARABA è IL KILLER DI ISRAELE, NON IL MANDANTE! ] [ I deputati russi presenteranno una relazione alla PACE sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina. La delegazione russa alla sessione di gennaio dell'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa intende presentare una relazione sulla non conformità alla Costituzione del Paese e al diritto internazionale delle leggi adottate dal Parlamento ucraino.
L'obiettivo del documento è "formare la comprensione" ai rappresentanti delle istituzioni europee sulla necessità di fermare le violazioni dei diritti umani in Ucraina.
La delegazione russa è stata privata del diritto di voto a causa dell'adesione della Crimea. In risposta la Duma di Stato della Federazione russa ha sospeso le sue attività presso la PACE alla fine del 2014.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/I-deputati-russi-presenteranno-una-relazione-alla-PACE-sulle-violazioni-dei-diritti-umani-in-Ucraina-3536/
Il fondatore del sito WikiLeaks Julian Assange prevede di lanciare una linea di abbigliamento in India. Il partner del progetto è la società Franchisee India.
Secondo il rappresentante di Wikileaks Olafur Vignir Sigurvinsson, l'India è uno dei Paesi in cui la conoscenza di Wikileaks "è ad altissimo livello". Secondo Sigurvinsson, Assange è rimasto contento della proposta di cooperazione.
La collezione presenterà abbigliamento con i ritratti di Assange che stilisticamente assomiglieranno all'immagine del rivoluzionario sudamericano Che Guevara.
India, Julian Assange, WikiLeaks, Abbigliamento , Attualita'
Julian Assange conclude il suo programma su Russia Today
3 luglio 2012, 20:05
Assange è pronto a rimanere nell'ambasciata dell'Ecuador per un anno
31 agosto 2012, 22:20
Julian Assange chiede asilo politico all'Ecuador
20 giugno 2012, 14:50
Assange critica il copione del film su WikiLeaks "Fifth Estate"
24 gennaio 2013, 23:11
Julian Assange non vuole lasciare l'ambasciata dell'Ecuador a Londra
19 giugno 2013, 23:43
La polizia britannica vuole arrestare Assange
21 giugno 2012, 00:17
Assange dichiara di essere pronto a lasciare l'ambasciata dell'Ecuador a Londra
18 agosto, 13:18
Wikileaks ha pubblicato 1,7 milioni di documenti della missione diplomatica USA
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Assange-lancera-una-linea-di-abbigliamento-in-India-7441/
====================
QUESTI UCRAINI SONO IMPREGNATI DI ODIO E DI INVIDIA! USA E UE, NON HANNO mai PENSATO, PER UN SOLO ISTANTE, DI poter RISANARE ECONOMICAMENTE LA UCRAINA, semplicemente perché, pensavano, che, gli ucraini con la guerra mondiale sarebbero morti tutti! MA, NON C'è NESSUNO AL MONDO CHE, PUò FARE UNA GUERRA, CHE PUò AVERE SUCCESSO, SENZA IL MIO PERMESSO!
Il Patriarca Kirill chiede a Poroshenko di porre fine alla guerra in Ucraina orientale
24 agosto, 16:49
Poroshenko: a settembre la ratifica dell'accordo di associazione con l'UE
23 agosto, 16:59
Merkel: pericoloso riconoscere riunificazione della Crimea con la Russia
Il Presidente Petro Poroshenko ha istituito nel Paese una nuova festa nazionale: il Giorno del Difensore dell'Ucraina che sarà celebrato ogni anno il 14 ottobre.
Con lo stesso decreto Poroshenko ha abolito il decreto del suo predecessore Leonid Kuchma, secondo il quale il Paese celebrava il 23 febbraio, come in Russia, il Giorno dei Difensori della Patria.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Poroshenko-ha-annullato-il-Giorno-dei-difensori-della-Patria-che-si-celebrava-il-23-febbraio-6639/
=================
Aleksandr Turchinov STA GONFIANDO COME UN CAPPONE, PER LE MEDICINE! MA, NON HANNO NESSUNA GIURIDISTIZIONE SUL Donbass. IL POPOLO SOVRANO HA COMBATTUTO, ED HA CACCIATO I NAZI FASCISTI DI MERKEL MOGHERINI! ]  Il presidente del Parlamento dell'Ucraina Aleksandr Turchinov ha firmato una legge sullo status speciale di alcune zone del Donbass, riferisce RIA Novosti. Secondo la legge, l'elenco delle specifiche funzioni pubbliche delle autorità locali in alcune zone del Donbass sarà determinato dai servizi segreti ucraini. Inoltre nel territorio è garantita la libertà d'uso di qualsiasi lingua ed è favorita la cooperazione transfrontaliera con la Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Turchinov-ha-firmato-una-legge-sullo-status-speciale-di-alcune-zone-del-Donbass-2529/
===================
MENTRE OBAMA, SI STA COSì, MANGIANDO IL FEGATO, CHE, STA PER SCOMPARIRE, NEI SUOI VESTITI! E CHE DISCORSO POSSONO FARE, CHE, DISCORSO SI PUò FARE: IN UNA ASSEMBLEA DI IPOCRITI BUGIARDI NAZISTI FARISEI SALAFITI ONU? CERTAMENTE, SI CHIEDERANNO COME SI POTREBBE UCCIDERE ISRAELE, CON UNIUS REI NEI PARAGGI?
MI FANNO PENA SONO COSì PIENI DI MENZOGNE, CRIMINI, CHE COME APRONO LA BOCCA, NON POSSONO EVITARE, DI GETTARSI DEL FANGO, UNO ADDOSSO ALL'ALTRO, ANCHE INVOLONTARIAMENTE! CREDO CHE, I RESONSABILI DEL LINGUAGGIO DIPLOMATICO, SIANO VICINI ALL'ESAURIMENTO NERVOSO! ALLORA, IO DICO: NON è PIù FACILE, DIRE SEMPRE LA VERITà?
USA, gli alleati nella lotta contro l'ISIS discuteranno la situazione. Il Presidente Barack Obama e la leadership delle forze armate di quasi 20 Paesi discuteranno a Washington il decorso dei combattimenti contro i militanti de "Lo Stato islamico" in Iraq e in Siria.
L'incontro in formato così ampio si tiene per la prima volta dal momento della formazione della coalizione contro i jihadisti a settembre.
In precedenza, l'ex capo della CIA ed ex ministro della Difesa statunitense Leon Panetta ha detto che i militanti de "Lo Stato islamico" non avrebbero ottenuto grande successo, se Barack Obama avesse seguito il suo consiglio e avesse lasciato in Iraq un piccolo numero di militari americani.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/USA-gli-alleati-nella-lotta-contro-l-ISIS-discuteranno-la-situazione-7663/
Kiev, NON HA DUE OCCHI PER PIANGERE! POI I DANNI SONO DI ALMENO 20 miliardi di dollari, ED OVVIAMENTE LI PAGHERANNO LA UE E USA, CHE, DI QUEI DANNI SONO I MANDANTI!  Per la ristrutturazione delle infrastrutture distrutte sulla parte del territorio del Donbass, controllata dai militari ucraini, occorrono 2 miliardi di dollari, riferisce il ministro delle Finanze dell'Ucraina Aleksandr Shlapak.
Secondo il ministro, prioritariamente si tratta di ricostruire le infrastrutture dell'approvvigionamento idrico ed elettrico, dei gasdotti e anche del fondo alloggi, danneggiato durante l'operazione speciale di Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Kiev-ha-stimato-la-ristrutturazione-del-Donbass-in-due-miliardi-di-dollari-6504/
http://uniusreixkingdom.blogspot.it/2012/12/666-322-imf-fed-bce-sharia-communists.html perché non mi dai la possibilità di rimuovere il commento spam di https://apis.google.com/u/0/wm/1/114900007755622112277 ??? dalla pagina di https://www.blogger.com/blogger.g?blog.... dove, questo commento non è visualizzabile?
======================
chi dovrebbe difendere la Democrazia e i diritti umani: ONU USA UE? PROPRIO LORO NE, SONO: il primo violatore, perché satanisti e massoni BILDENBERG, soffocano la politica! NON AVREBBERO MAI DOVUTO USARE I TERRORISTI, GALASSIA JIHADISTA, PER FARE CADERE ASSAD! MA, QUESTA è LA VERITà NON PERSEGUONO LA GIUSTIZIA, MA, SOLTANTO I LORO, SPORCHI, INTERESSI ECONOMICI ED IMPERIALISTICI! SONO I PEGGIORI CRIMINALI DEL GENERE UMANO, PERCHé, SI SONO NASCOSTI DIETRO LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, ED HANNO DETTO: "NOI SIAMO LA GIUSTIZIA!" MENTRE IN REALTà PROPRIO LORO SONO, LA ABOMINAZIONE, BABILONIA LA PROSTITUTA, ANTICRISTO MASSONI E SATANISTI GENDER SODOMA A TUTTI!
Siria, sotto il fuoco i giornalisti di RT. I giornalisti del canale Russia Today (RT) si sono trovati sotto il fuoco in Siria, per fortuna, nessuno è rimasto ferito, ha riferito il capo redattore del canale Margarita Simonyan. Ha precisato che le troupe delle redazioni inglese e araba di RT si sono trovate sotto tiro nei pressi della città siriana di Kobane.
I militanti del gruppo de "Lo Stato islamico" da più di 20 giorni conducono l'offensiva su larga scala contro Kobane. Quasi 200 mila i civili già fuggiti nella vicina Turchia.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Siria-sotto-il-fuoco-i-giornalisti-di-RT-9639/
NO! NON è QUELLA LA CASA, DOVE ROTHSCHILD IMPREGNò, NONNA HITLER! IN REALTà I REGISTI E I MANDANTI DI OGNI OLOCAUSTO DI EBREI? SONO SEMPRE STATI I FARISEI! INFATTI LORO SONO LE ASSOCIAZIONI SEGRETE, DI USURAI CHE NESSUNA COSTITUZIONE, E CHE NESSUNA PAROLA DI DIO, POTREBBE MAI AMMETTERE!
Putin e Renzi discuteranno a Milano la situazione in Ucraina.
Il Presidente russo Vladimir Putin e il Presidente del Consiglio dei ministri italiano Matteo Renzi durante colloqui telefonici hanno confermato l'accordo di tenere un vertice russo-italiano durante il summit "Asia – Europa" a Milano, riferisce l'ufficio stampa del Cremlino. "E' stato confermato, in particolare, l'accordo per tenere durante il summit, un vertice russo-italiano per un dibattito sostanziale delle prospettive di sviluppo delle relazioni bilaterali e dei temi di maggiore attualità dell'agenda internazionale, compresa la situazione in Ucraina e in Medio Oriente", si dice nel comunicato.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Putin-e-Renzi-discuteranno-a-Milano-la-situazione-in-Ucraina-9814/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/14/nazismo-affittasi-casa-natale-hitler_6b7b23a7-483f-4fe5-ba42-8a54d0c8b2ef.html
E LO STESSO DISCORSO VALE PER ISRAELE!  ] [ LA BECERA PROPAGANDA GUERRAFONDAIA DEGLI USA, 322 VOGLIONO FARE PASSARE LA RUSSIA, PER I COMUNISTI, DELLA URSS, MA, QUESTA è LA VERITà, TUTTE LE DESTRE EUROPEE DEMOCRATICHE, SONO AMICI DELLA RUSSIA! E TUTTE LE SINISTRE MASSONICHE FARISEI GENDER BILDENBERG, NE SONO I SUOI NEMICI!
=================
E LO STESSO DISCORSO VALE, anche, PER ISRAELE!
========================
Putin: la Russia difenderà i propri interessi. La Russia intende aumentare attivamente i legami con i partner stranieri e difendere degnamente gli interessi russi, gli ideali di pace, di bontà e di giustizia, ha dichiarato il Presidente Vladimir Putin nel suo discorso in occasione del 70° anniversario dell'Università Statale di Mosca per le Relazioni Internazionali (MGIMO).
Secondo Putin, "la Russia moderna è un Paese aperto che perseguire una politica pacifica multivettoriale".
Ha ricordato che il MGIMO è stato creato quando "il nostro Paese in una dura lotta ha sconfitto il nazismo e ha occupato il suo posto tra i leader mondiali".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Putin-la-Russia-difendera-i-propri-interessi-6456/
Mosca: non permetteremo di tacere sui crimini di guerra in Ucraina
La Russia propone di convocare un Forum mondiale sul problema dei diritti umani in Ucraina. Lo ha comunicato il presidente del Consiglio della Russia per i diritti dell'uomo Mikhail Fedotov al termine della riunone del Consiglio.
La UE prepara l'allargamento nei Balcani
Il tema dell'allargamento accompagna l'Unione Europea praticamente dal momento della sua nascita. È ormai metaforica la frase che paragona l'UE a una bicicletta che rimane in equilibrio finché viene pedalata.
Salvini in Russia per dire "no alle sanzioni"
Dire no alle sanzioni, ma anche ribadire l'importanza del dialogo con la Russia. Il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini è in visita ufficiale in Russia con una fitta agenda di incontri. 3
Impossibile "sfondare una porta chiusa", Gazprom si riorienta verso l'Asia
Al Forum internazionale sul gas, che si è svolto a San Pietroburgo, il capo di Gazprom, Aleksej Miller, ha dichiarato che la sua compagnia intende rivedere la propria strategia sul mercato europeo, in quanto "è difficile sfondare una porta chiusa".
=========================
ISIS Shariah, a Mosul donne vendute al mercato e sottoposte a mutilazioni genitali dalle milizie del Califfato. TUTTO QUELLO CHE MAOMETTO HA FATTO, E CHE APPROVEREBBE CHE FOSSE FATTO! PER QUESTO ARABIA SAUDITA E TURCHIA AMANO MOAMETTO! ] Isis, a Mosul donne vendute al mercato e sottoposte a mutilazioni genitali dalle milizie del Califfato. Redazione 11 ottobre 2014. "Donne vendute al bazar per cinque dollari. Esposte come buoi, con il cartellino del prezzo al collo, condannate a essere oggetto sessuali per i militari dell'Isis: schiave del Califfato"
È la denuncia di Nursel Kilic, rappresentante internazionale del Movimento delle donne Curde, che ha portato, con l'aiuto del senatore Luigi Manconi e del vicepresidente del Senato Valeria Fedeli, la questione delle donne curde impegnate nella resistenza armata nel Parlamento italiano alla ricerca di solidarietà.
"Secondo le stime ufficiali le donne rapite e vendute nei bazar sono 3,000, in realtà sono molte di più. 1200 poi giacciono nelle prigioni nella zona di Mosul e lì vengono violentate, torturate, subiscono ogni genere di violenza."
Racconta così Nursel Kilic le terribili condizioni in cui versa una terra invasa dalle milizie del califfato."Che siano curde, cristiane, turcmene, poco importa. Né fa differenza se hanno otto o sessant'anni. I soldati non hanno alcuna remora, le rapiscono per costringerle a convertirsi all'Islam. O meglio, alla loro interpretazione dell'Islam".
Una tratta delle schiave destinata a soddisfare gli appetiti degli stessi militari, che possono avere fino a quattro mogli, o dei capitribù che hanno ceduto alla violenza dell'Isis, nelle terre su cui già sventola la bandiera nera.
"Fanno loro il lavaggio del cervello e credono che se stermineranno tutti i popoli non musulmani si guadagneranno l'ascesa al cielo." Ma il prezzo del paradiso islamico lo pagano le donne di Mosul. "Per chi non accetta la dura legge della Sharja ci possono essere anche altre conseguenze. Più di cinquemila donne hanno subito finora mutilazioni genitali. La giusta punizione per non aver riconosciuto l'Islam". "L'Isis è un gruppo criminale, un'organizzazione sostenuta da forze internazionali, con un solo progetto: lo sterminio degli eretici. E andranno avanti fino alla fine perchè sono programmati per la morte". Per questo Nursel si è rivolta all'Italia perchè intervenga creando un corridoio umanitario nel Kurdistan straziato.
"Le donne kurde stanno cercando di costruire uno Stato di diritto nell'ambito del quale si affermino i principi basilari dell'uguaglianza e del pluralismo sociale, etnico, religioso, oltre che politico, in tutti i diversi cantoni tra loro federati".
 Silvia de Sanctis Huffington
http://www.retekurdistan.it/2014/10/11/isis-a-mosul-donne-vendute-al-mercato-e-sottoposte-a-mutilazioni-genitali-dalle-milizie-del-califfato/#.VD2IpBZG7QJ
Carmine Zaccaria Ciao Lorenzo, ho chiesto l'amicizia in questo momento [ad Antimo Marandola] per approfondire questo tema. In Israele ci sono più di un milione di cittadini russi e anche molti russi amici e colleghi. Abbiamo celebrato un importante Congresso Mondiale della Stampa Russa a Tel Aviv durato giorni, Come sai affronto tutti gli argomenti senza condizionamenti da libero giornalista. A presto. Carmine Zaccaria

Lorenzo Scarola ciao Carmine, e un onore, per chiunque, poter fare qualcosa per te!
 io pubblico ogni cosa, sui miei blog, ma, se tu scrivi (privato) non lo pubblicherò
Antimo Marandola non ha ancora trovato il coraggio di parlarmi! Ma è giustamente preoccupato per quello che, io dico circa la sorte, che il NWO ha riservato ad Israele. FOrSE, lui collabora con testate giornalistiche ebraiche in lingua italiana! la sua politica è quella, di "teniamo due piedi in una scarpa, cioè, facciamo anche gli amici complici di Rothschild, usurocrazia mondiale!"

Carmine Zaccaria Lorenzo, i padroni del denaro lavorano alla costruzione del Governo Unico Mondiale per controllare e i popoli. Hanno incontrato sulla loro strada un Uomo unico al mondo: Vladimir Putin! E una Grande Russia che non lo permetterà. Per Questo è il motivo. Per questo motivo la Russia è sotto attacco!

Lorenzo Scarola E LO STESSO DISCORSO VALE PER ISRAELE!  ] [ LA BECERA PROPAGANDA GUERRAFONDAIA DEGLI USA, 322 VOGLIONO FARE PASSARE LA RUSSIA, PER I COMUNISTI, DELLA URSS, MA, QUESTA è LA VERITà, TUTTE LE DESTRE EUROPEE DEMOCRATICHE, SONO AMICI DELLA RUSSIA! E TUTTE LE SINISTRE MASSONICHE FARISEI GENDER BILDENBERG, NE SONO I SUOI NEMICI!
E LO STESSO DISCORSO VALE, anche, PER ISRAELE!
=======================
la Turchia ha ripreso le ostitlità contro i Curdi, nel suo territorio ai confini con l'Iran! [  Aerei da guerra turchi bombardano la regione di Oramar per la prima volta dall'inizio del processo di pace
Aerei da guerra turchi bombardano la regione di Oramar per la prima volta dall'inizio del processo di pace
Redazione 14 ottobre 2014
Aerei da guerra turchi hanno bombardato la regione di Oramar ad Hakkari ,ed è stato riferito che le truppe turche stanno preparando trappole alle entrate e alle uscite dei villaggi e delle città nel circondario della zona.L'esercito turco sta bombardando Sat, Carcela, Avasin e molte altre zone con obici e mortai.
Anche i guerriglieri delle HPG hanno lanciato un contrattacco contro il battaglione militare dalle zone di Gelok, Peyi e Geper.Gli scontri tra i guerriglieri e l'esercito turco sono proseguiti per più di tre ore.Dopo di che, aerei da guerra provenienti da Diyarbakir e Malatya ,hanno bombardato Gelok, Peyi, Geper, Avasin, Sat e molti altri punti.
Non ci sono informazioni per quanto riguarda le vittime dopo il bombardamento. Nel frattempo, squadre operative speciali nel distretto Gever di Hakkari stanno preparando imboscate alle entrate e alle uscite dei villaggi e le città.
Secondo le informazioni provenienti, le squadre operative speciali hanno preparato trappole in punti strategici.Inoltre,intense attività di aerei da ricognizione ,che sono iniziate alcuni giorni fa, stanno continuando.
ANF 14 10 2014 http://www.retekurdistan.it/2014/10/14/7715/#.VD2JehZG7QI
tutti i delitti che MAOMETTO SAUDITA OTTOMANO REALIZZA E SEMPRE APPROVEREBBE!
YPG:Sotto attacco i civili da parte dello Stato Islamico. Redazione 11 ottobre 2014. In un comunicato che annuncia il bilancio degli scontri che hanno avuto luogo tra venerdì e sabato mattina,il centro stampa delle YPG ha dichiarato che l'avanzata di ISIS è stata fermata sui fronti orientale,occidentale e meridionale.
Le YPG hanno riferito che 70 membri delle bande sono stati uccisi e che anche gli attacchi aerei degli ultimi giorni si sono dimostrati influenti e hanno contribuito a infliggere perdite alle bande.
Le YPG hanno anche affermato che 5 combattenti sono morti negli scontri nelle ultime 24 ore.Affermano che le loro forze stanno resistendo con una forte determinazione e spirito di devozione contro le bande che attaccano con tutte le loro forze da est,ovest e a sud di Kobanê con l'obbiettivo di impadronirsi della città.
Le YPG hanno richiamato l'attenzione che"le bande hanno un alto vantaggio tecnico,ma,di fronte alla forte risposta delle nostre forze,hanno quindi difficoltà nell' avanzare nel centro della città, e adesso hanno iniziato a lanciare attacchi suicidi e a bombardare i civili in città e nelle zone vicino ai confini.
I duri scontri che sono iniziati ieri mattina a est di Kobanê sono continuati fino a questa mattina,affermano le YPG aggiungendo:"Le nostre forze,lanciando offensive di volta in volta, hanno fermato l'avanzata delle bande, per quanto abbiamo potuto accertare ,29 membri delle bande sono stati uccisi sul fronte orientale".
Il comunicato informa che sul fronte meridionale le bande hanno avviato bombardamenti con carri armati e artiglieria sulle postazioni delle forze delle YPG:"Mentre le bande hanno tentato di avanzare attraverso i bombardamenti,le nostre forze hanno risposto duramente e per quanto possa essere uccidendone 17 membri".
Poichè sono stati ostacolati sul fronte orientale e meridionale, le bande hanno tentato di ottenere alcuni risultati attraverso l'uso di camion carichi di esplosivo.
1 attacco suicida sul fronte orientale, e un altro sul fronte meridionale sono stati impediti prima che i camion carichi di esplosivo raggiungessero le postazioni delle YPG ed i camion sono stati distrutti nelle loro aree.
Sul fronte occidentale, afferma il comunicato,le forze delle hanno YPG la scorsa notte hanno lanciato un'operazione contro una base delle bande situato appena fuori della città. Due veicoli sono stati distrutti e 22 loro membri sono stati uccisi nell'attacco.
Il comunicato afferma che 5 combattenti delle YPG sono caduti negli scontri. Le YPG hanno anche condiviso informazioni sugli attacchi aerei delle forze della coalizione:" A parte gli scontri tra le nostre forze e le bande di ISIS, nei giorni scorsi sono stati effettuati attacchi aerei da parte della coalizione attorno a Kobanê.
Gli attacchi aerei della coalizione hanno dimostrato essere influenti infliggendo perdite sulle bande.Hanno dimostrato che è importante che gli attacchi aerei continuino in modo più influente al fine di rompere la forza delle bande e di respingerle. ANF
================
Rapporto speciale: ISIS ha usato armi chimiche contro, i curdi a Kobane? TUTTI HANNO SEMPRE SAPUTO, CHE QUESTE BESTIE E I LORO PADRONI OTTOMANI SAUDITI 322 BUSH, HANNO USATO LE ARMI CHIMICHE... MA, NON CONVENIVA A NESSUNO DIFENERE IL SANGUE INNOCENTE, ECCO PERCHé, IO HO DECISO CHE ANCHE IL LORO SANGUE DEVE ESSERE VERSATO! QUINDI PREPARATEVI AL PEGGIO TUTTI!
====================
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553&fref=ufi caro CARMINE, I MIEI AMICI SI DEVONO SENTIRE MOLTO CONFORTATI! perché, io sono soltanto un servitore della giustizia! nulla di egoismo, faziosità, ideologia, particolarismo, interesse economico, ecc.. può corrompe la mia coscienza.. perché, il fatto che, io sono un politico universale, questo non vuol dire, che, io sono meno ministro di Dio JHWH, di chiunque altro! IL NOSTRO CREATORE è SANTO, E LUI MERITA DI ESSERE SERVITO, CON CUORE PURO, SENZA IPOCRISIE, ED INFINGIMENTI, CHE, SALAFITI E FARISEI, SONO IMPREGNATI DI MENZOGNE, DELITTI ED IPOCRISIE!
======================
Redazione 14 ottobre 2014
Il destino della città di ora Kobane è appeso a un filo mentre circa 9000 miliziani dell'organizzazione Stato Islamico avanzano nell'area tenuta dai curdi.  L'attuale attacco di IS all'enclave di Kobane non è il primo tentativo degli jihadisti di distruggere l'area sotto controllo curdo.
 L'enclave di Kobane, la maggior parte della quale ora si trova nelle mani di IS, si estende verso Tel Abyad a est e verso Jarabulus all'ovest.  Costituisce un grosso ostacolo al desiderio degli jihadisti di mantenere un passaggio aperto per i loro miliziani dalla città di Raqqa fino al confine turco e ad ovest verso le linee del fronte della provincia di Aleppo.  Per questo IS cerca da tempo di distruggerla.
Prima dell'attuale campagna, il più grave (ma infruttuoso) tentativo di conquistare Kobane è stato quello del luglio 2014, poco dopo la drammatica avanzata di IS nell'Iraq.
È stato durante l'attacco a Kobane che sono emerse prove che sembrano indicare l'uso da parte di Stato Islamico di qualche tipo di agente chimico contro i combattenti curdi delle YPG (Unità di Difesa del Popolo) in almeno un'occasione.
L'offensiva di luglio è iniziata il 2 luglio.  Secondo attivisti curdi, l'uso dell'agente chimico è avvenuto il 12 luglio, nel villaggio di Avdiko, nella parte est dell'enclave di Kobane (ora nelle mani di IS.)  [i]
Nisan Ahmed, Ministro della Salute dell'autorità curda a Kobane, ha istituito una squadra sanitaria per esaminare l'incidente. Secondo Ahmed, i corpi di tre combattenti curdi non mostravano segni di danni causati da pallottole.  Piuttosto "bruciature e macchie bianche sui corpi dei morti indicavano l'uso di sostanze chimiche che hanno portato alla morte senza ferite visibili o sanguinamento esterno." [ii]
La "Middle East Review of International Affairs" (MERIA Journal) ha ottenuto accesso esclusivo alle fotografie dei corpi di questi combattenti che appaiono qui di seguito per la prima volta. Secondo fonti israeliane esperte che hanno visto le immagini, queste sembrano indicare l'uso di una qualche forma di agente chimico, probabilmente iprite (agente vescicante), ma non è possibile confermarlo in via definitiva senza ulteriori indagini.
Dove potrebbe IS aver acquisito questi agenti?  Secondo un rapporto del sito web in lingua araba Al-Modon del 16 luglio, testimoni oculari nella città di Raqqa asseriscono l'esistenza di una struttura nei pressi della città che contiene agenti chimici. [iii]  L'affidabilità dei testimoni oculari è stata suggerita a MERIA da parti terze.
È possibile che questi [agenti chimici] siano stati trasferiti a Raqqa dall'Iraq dopo la cattura del complesso di Muthanna da parte di IS a giugno, 35 miglia a nordest in Iraq. L'ambasciatore dell'Iraq Mohammed Ali Al-Hakim, parlando dopo la conquista di Muthanna da parte di IS, ha indicato due bunker nella struttura, il 13 e il 41, come motivo di particolare preoccupazione.
Secondo un rapporto dell'ONU compilato dopo la partenza degli ispettori dell'ONU e citato dall'Associated Press, il bunker 41 conteneva "2,000 granate di artiglieria da 155mm vuote contaminate con l'agente chimico bellico iprite, 605 contenitori di iprite da una tonnellata con residui e materiale da costruzione fortemente contaminato."
All'epoca, Jen Psaki del Dipartimento USA ha minimizzato l'importanza della conquista di Muthanna. Psaki suggeriva che la struttura conteneva "residui chimici degradati" ma che sarebbe stato "difficile, se non impossibile, usarli a scopi militari in modo sicuro o, francamente, spostarli."  [iv]
Un rapporto della CIA del 2007 tuttavia fornisce prove che potrebbero mettere in discussione l'apparente assenza di preoccupazione da parte di Psaki. Il rapporto osserva che "La produzione di precursori e agenti a Al Muthanna non è stata completamente distrutta durante Desert Storm. Parti della produzione e dello stoccaggio di iprite (agente vescicante) sono sopravvissute. Le strutture di produzione di VX e Tabun (gas nervino) sono state rese inservibili." [v]
Il rapporto osserva inoltre che "ISG non è in grado di determinare in modo inequivocabilmente l'intera sorte di vecchie munizioni, materiali e sostanze chimiche prodotti e immagazzinati lì. La questione è ulteriormente complicata dai saccheggi e dalle demolizioni fatte dagli irakeni." [vi] Rispetto allo stato di al-Muthanna al momento della stesura del rapporto (2007), si nota che scorte di munizioni chimiche sono ancora immagazzinate in quel luogo. Le più pericolose sono state denunciate all'ONU e sono chiuse in bunker. Anche se denunciati, i contenuti dei bunker devono ancora essere confermati.
Numerosi bunker, inclusi undici bunker a forma di croce, sono stati utilizzati. Alcuni dei bunker erano vuoti. Alcuni bunker contenevano grandi quantità di munizioni chimiche non riempite. [vii]
Così il rapporto della CIA conferma che al-Muthanna è stato usato per la produzione di armi chimiche, inclusa l'iprite.  Il rapporto conferma anche che indagini non sono state in grado di 'determinare in modo inequivocabile' la sorte di munizioni nel sito e mentre è chiaro che scorte sono conservate nel sito, la natura precisa delle scorte resta senza conferma.  Non ci sono indicazioni sul fatto che questa situazione sia cambiata nel periodo successivo al rapporto. Le prove sembrano sostenere l'affermazione che, almeno in un'occasione, forze di Stato Islamico hanno usato una qualche forma di agente chimico, acquisito da quale parte, contro le YPG a Kobane.
Non sono stati riportati ulteriori casi.  Le prove indicano anche che è probabile che come risultato della conquista del complesso di al-Muthanna, scorte di munizioni chimiche siano entrate in possesso del gruppo.
L'incidente nel villaggio di Avdiko il 12 luglio suggerisce che IS potrebbe essere riuscito a rendere parte di questo materiale disponibile per l'uso in combattimento.
Il probabile possesso da parte di Stato Islamico di una capacità di armi chimiche per ovvie ragioni è motivo delle più gravi preoccupazioni e dovrebbe essere urgentemente oggetto di ulteriore attenzione e di indagini.
[i] conversazioni con attivisti curdi, luglio, 2014. [ii] Hadi Salameh, 'Did ISIS use chemical weapons against the Syrian Kurds,'  16 luglio, Al-Modon. (arabo). http://www.almodon.com [iii] Ibid. [iv] Associated Press, 9 luglio 2014.  http://www.theguardian.com [v] Al Muthanna Chemical Weapons Complex, Iraq's Chemical Warfare Program – Allegato B, 23 aprile 2007.   https://www.cia.gov [vi] Ibid. [vii] Ibid. Fonte: http://www.gloria-center.org/2014/10/meria-special-report-did-isis-use-chemical-weapons-against-the-kurds-in-Kobane-warning-graphic-content/
di Jonathan Spyer – gloria-center.org 13 Ottobre 2014 
==================
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553&fref=ufi caro CARMINE, I MIEI AMICI SI DEVONO SENTIRE MOLTO CONFORTATI! perché, io sono soltanto un servitore della giustizia! nulla di egoismo, faziosità, ideologia, particolarismo, interesse economico, ecc.. può corrompe la mia coscienza.. perché, il fatto che, io sono un politico universale, questo non vuol dire, che, io sono meno ministro di Dio JHWH, di chiunque altro! IL NOSTRO CREATORE è SANTO, E LUI MERITA DI ESSERE SERVITO, CON CUORE PURO, SENZA IPOCRISIE, ED INFINGIMENTI, CHE, SALAFITI E FARISEI, SONO IMPREGNATI DI MENZOGNE, DELITTI ED IPOCRISIE!
14 ottobre 2014, Arrestate oltre 40 persone dopo gli scontri a Kiev. La polizia ha arrestato più di 40 persone dopo gli scontri nei pressi del palazzo del Parlamento a Kiev, verificati martedì mattina, si dice sul sito del Ministero dell'Interno.
Ora i manifestanti hanno sgomberato.
Durante i disordini sono stati feriti 15 agenti di polizia.
Ieri presso l'edificio del Parlamento ucraino si sono riunite circa 200 persone con le bandiere del "Settore destro". Hanno cercato di avvicinarsi al palazzo dopo che i parlamentari si sono rifiutati di inserire all'ordine del giorno un disegno di legge che riconosca ai soldati dell'Esercito insurrezionale ucraino lo status lottatori per l'indipendenza ucraina nella seconda guerra mondiale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Arrestate-oltre-40-persone-dopo-gli-scontri-a-Kiev-0086/
Denuncia contro i soldati della Guardia Nazionale per una manifestazione
La procura militare dell'Ucraina ha aperto un procedimento penale contro i soldati di leva della Guardia Nazionale che ieri hanno partecipato all'azione presso l'edificio dell'amministrazione presidenziale, ha annunciato il procuratore generale dell'Ucraina Vitaly Yarema.
Ieri diverse centinaia di soldati fino a tarda sera protestavano presso l'amministrazione presidenziale ucraina, chiedendo la smobilitazione immediata. Nello stesso giorno a Kharkov si è tenuta una simile azione.
Yarema non ha escluso che i manifestanti possano essere penalmente imputabili.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_15/Denuncia-contro-i-soldati-della-Guardia-Nazionale-per-una-manifestazione-0396/
===================
Carmine Zaccaria, NON SONO UN MISTICO, esorcista, CARISMATICO, PROFETA, perché, la mia fede non avrebbe potuto raggiungere questi risultanti! o che, io non li abbia già vissuti in passato! NO! NIENTE DI TUTTO QUESTO, IO HO VOLUTO ESSERE, e determinare me stesso, attraverso, la mia fede, soltanto, come UN POLITICO struttura pensiero agnostico, CHE, SEGUE LA più RIGIDA RAZIONALITà! OVVIAMENTE, PER ME STESSO, IO SONO UN UOMO DI FEDE, che non vive mai una forma di separazione da JHWH! quindi, lol. le differenze tra me e satana, sono abissali, ma la differenza più sostanziale è quella che, mentre, lui 666 accusa tutti per rovinare tutti all'inferno, insieme lui! io accuso soltanto i miei nemici! PERCHé, COME DIO SI ACCONTENTA CON ME, DELLE MIE RETTE INTENZIONI, COSì ANCHE IO, PER I MIEI AMICI, MI ACCONTENTO DELLE LORO RETTE INTENZIONI! Infatti, ogni giudice, può esercitare, un suo relativo, potere discRezionale, circa, l'esercizio di una giudizio sentenza! ECCO PERCHé, IO CERCHERò SEMPRE DI ESSERE MISERICORDIOSO, CON GLI UOMINI DI BUONA VOLONTà!
=========================
Lorenzo Scarola Carmine Zaccaria io ho guardato tutte le tue foto! TU LO SAI, A ME PIACCIONO TUTTE LE PERSONE ACQUA E SAPONE COME TE! TUTTE PERSONE DALLA SCHIENA DRITTA CHE NON HANNO SCHELETRI NEGLI ARMADI DA NASCONDERE!
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/t31.0-8/s960x960/10358978_1548628588705919_7317026153599071497_o.jpg
Carmine Zaccaria Grazie Lorenzo, sei troppo buono! Solo ora, io leggo quanto mi hai scritto. Questa marcia intrapresa da tanti anni è stata ed è dura. Hanno tentato di comprarmi, ma, io ho detto no! E dirò sempre no!
========================
Lorenzo Scarola la mia filosofia è che: è bene, vivere bene, con coscienza retta, ogni minuto della nostra vita! SE, POI QUESTA VITA, SARà LUNGA O BREVE, QUESTO NON DIPENDE DA NOI, E QUESTO NON è, NEANCHE, IMPORTANTE, PERCHé SARà SEMPRE STATA, COMUNQUE, UNA VITA VISSUTA BENE! la cosa più importante, è quella di stare sempre dalla parte giusta!
Carmine Zaccaria, perché, il mio vero Israele, possa essere reale,  ONESTO, fattivo concreto, poi, questo IsraEle massonico deve essere distrutto, in modo incruento! COSì DOVRà ESSERE SCRITTA LA PAROLA FINE, CONTRO, TALMUD FARISEI SALAFITI! se, gli uomiNI, si mostreranno intelligenti, non dico buoni, ma intelligenti ed opportunisti, mi ascolteranno e faranno come io ho detto, altrimenti senza di loro, io farò comunque, queste cose, dopo la guerra mondiale, perché, il mio ministero POLITICO, non è legato alla mia persona fisica, ma, è una entità metafisica, è come un ideale, che, non può più essere fermato da nessuno! ECCO PERCHé, L'ATEO BENEDETTO CROCE DISSE: "GESù è L'UOMO PIù IMPORTANTE DELLA STORIA, PERCHé, HA ELEVATO IL VALORE E LA DIGNITà DELLA VITA UMANA, AD ALTEZZE MAI RAGGIUNTE PRIMA! QUINDI IL CRISTIANESIMO, DA UN PUNTO DI VISTA CULTURALE E POLITICO, RAPPRESENTA LA PIù IMPORTANTE RIVOLUZIONE DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!"
Carmine Zaccaria, QUANDO, cretini, che ignorato la storia, e la teologia, loro VOGLIONO FARE LO STATO DI PALESTINA? A ME VIENE DA RIDERE, DATO CHE, NEANCHE LO STATO DI ISRAELE POTREBBE MAI ESISTERE, NEI PENSIERI DI DIO JHWH! QUESTA STORIA DEI DUE STATI? SOLTANTO A DEI SATANISTI POTREBBE VENIRE IN TESTA! PERCHé, UN ISRAELE, SENZA, JHWH REGNO MONARCHIA? NON POTREBBE MAI ESSERe GIURIDICAMENTE LEGITTIMO! un regno di Israele, apostasia, Baal, senza sovranità monetaria, con i giudei farisei massoni apostasia talmud? lo hanno già fatto, e JHWH, lo ha già distrutto due volte!
ma, l'uomo nella prosperità non comprende, è come gli animali che periscono! Salmo 48 (49) ... in verità, io non so ancora, se, il genere umano meriterà questa guerra mondiale adesso, oppure, se essa sarà spostata di 100 anni circa! DIO SA IL FUTURO MA IL DESTINO NON ESISTE, PERCHé NOI RISPONDEREMO, E SAREMO RITENUTI RESPONSABILI, DELLE NOSTRE DELIBERAZIONI! https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10203122046715291&id=100006763785553&comment_id=10203137814749482&offset=0&total_comments=6&notif_t=share_comment

QUESTI SATANISTI DELLA CIA? INCOMINCIANO A GIRARE NEL LORO GIRONE INFERNALE PRIMA DEL TEMPO! PERCHé L'INFERNO è DENTRO DI LORO! Il sito web hebusermsga.fulba.com è stato segnalato come sito contraffatto ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza. Il Team di G.mail <pclvicenza@gmail.com>
    Allegati20:26 (3 ore fa)
    a Ccn: me
Carissimi membro,
Dopo una serie di tentativi illegali sul vostro conto in diversa localizzazioni, vi preghiamo di farvi identificare; Consulta questo documento.
Tutto rifiuto di cooperazione tradurrà la soppressione sistematica del vostro account dopo 48 Ore con la ricevuta di ritorno e senza risposta di questo presente messaggio.
NB: Dovete considerare questo messaggio essendo l'ultimo avvertimento.
Cordialmente.
                                                                                                          Copyright © 2014 – Regole di riservatezza - Gentile utente di Gmail,
Per maggiori informazioni, fai clic sul link sottostante per confermare la nostra richiesta:
http://lc.cx/useracceuims
Se, facendo clic sul link, non si apre una nuova pagina, copia il link e incollalo in una nuova finestra
del browser.
http://lc.cx/useracceuims
B: Dovete considerare questo messaggio essendo l'ultimo avvertimento.
Grazie per aver usato Gmail!
Cordiali saluti,
Il team di Gmail  Caro Membro, Nella quadro dell'installazione definitiva del nuovo server per migliorare le prestazioni di servizio del nostro sistema di messaggeria. Volete riempire imperativamente sotto la pagina di notizia. Questa richiesta ci permetterà di registrare il vostro indirizzo di messaggeria per non perderla all'epoca della scadenza di precede servizio di messaggeria dunque.
Passate un termine di 48 Ore senza accusare ricevimento e risposta di questo presente messaggio, non ci saranno più a misura di garantire la preservazione del vostro indirizzo di messaggeria. Ciò che si manifesterà nella chiusura definitiva del vostro indirizzo di messaggeria.
Segnalato sito contraffatto
Il sito web hebusermsga.fulba.com è stato segnalato come sito contraffatto ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza.