Sarkozy e la forca

King my SALMAN ] non riceverai nessun altro tipo di avviso: QUESTO AVVISO è L'ULTIMO! ] io ho bloccato, intenzionalmente, ogni tipo di lavoro in youtube da due giorni e questo non ha un precedente in 8 anni! [ King my SALMAN ] certo, IO non commetterò la ingenuità di avvisarti ulteriormente! QUESTO è IL MIO ULTIMO AVVISO! [ Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT ] OK, King my SALMAN ] se mi chiama Benjamin Netanyahu? IO SARò COSTRETTO A FARTI MORIRE CARBONIZZATO! tu mi devi chiamare: subito!
King my SALMAN ] se mi chiama Benjamin Netanyahu? IO SARò COSTRETTO A FARTI MORIRE CABONIZZATO! tu mi devi chiamare: subito!

Questa storia che spiare sia un reato? DEVE FINIRE! ] SPIARE è UNA ATTIVITà ASSOLUTAMENTE LEGALE PER UNO STATO, TUTTI DEVONO SPIARE TUTTI: LEGALMENTE, ANZI QUANDO GOVERNERò IO? SARà DEL TUTTO INUTILE SPIARE! [ ROMA, 7 NOV - Ci sono anche l'Italia e il Vaticano, fra gli Stati amici della Germania che sono stati spiati dal Bnd, i servizi segreti tedeschi. L'informazione, che aggiunge dettagli rilevanti a quanto emerso il mese scorso, è stata rilanciata dal sito inglese del settimanale tedesco Der Spiegel. Ctando proprie fonti, la rivista scrive che quelle di Italia e Vaticano sono fra le "rappresentanze diplomatiche" di cui sono stati monitorati "indirizzi e-mail, numeri di telefono e fax" in Germania.
=================
[ King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] LE MIE conclusioni SONO DI TIPO razionale: INTUITIVO E DEDUTTIVO, PERCHé, NOI NON SIAMO DEI MISTICI O DEI PROFETI. e quando Gesù rese il suo soffio vitale sulla Croce, così, in questo modo: fu effuso lo Spirito Santo su tutto il Genere umano! IO NON SONO IL PADRONE DELLO SPIRITO SANTO, perché, nessun uomo potrà avere un suo alibi: di fronte al giudizio di Dio! LO SPIRITO SANTO COME è STATO DATO A ME, COSì è STATO DATO A TUTTI: da Gesù sulla Croce, fu effuso lo Spirito SANTO, E SE CAMMINO IO SULLA VIA VIA DELLA VIRTù? POI, TUTTI DEVONO CAMMINARE SULL A VIA DELLA VIRTù ANCHE
[ King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] ovviamente, noi tre, noi siamo tre uomini di fede! e a motivo della nostra funzione politica: la nostra è una fede strategica e creativa: per le esigenze del Regno di Dio!
King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] Gesù non ha chiesto a nessuno di essere vendicato: Lui è l'agnello di Dio, ed è venuto per morire al posto nostro! LUI è salito volontariamente sulla Croce: e non ha posto un confine al suo amore: non ha posto dei vincoli e delle condizioni al suo amore.. allora, ditemi voi: perché, il Suo Spirito SANTO dovrebbe avere dei limiti e delle condizioni? ecco perché, io mi sono sempre opposto, a che, le persone debbano cambiare la loro religione! no! le persone devono cambiare il loro cuore di pietra, ed avere un loro cuore di carne, e questo può essere soltanto, il lavoro dello Spirito SANTO! Quindi il TEMPIO EBRAICO aprirà l'ERA NUOVA della SPIRITO SANTO!
King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] se, io dico che voi siete innocenti e non siete degli assassini, chi potrebbe contestare il mio giudizio? ECCO PERCHé LA MIA AUTORITà DEVE ESSERE UNA MONARCHIA ASSOLUTA! QUINDI I SALAFITI, daranno la colpa ai FARISEI, i Farisei daranno la colpa a SATANA, ed in questo modo, io non sarò costretto ad uccidere nessuno! perché, se le strutture del mondo non vengono riformate, poi, tutto il Genere umano certamente verrà massacrato, e noi perderemo così, non meno di 5 miliardi di morti ammazzati! ed il mondo che nascerebbe dopo la guerra mondiale? sarebbe ancora di più un mondo per satana!

King my SALMAN & Benjamin Netanyahu ] questo mondo creato da Farisei e Salafiti deve cambiare! Sharia, e SpA Banche CENTRALI Rothschild si devono immolare per la salvezza del Genere umano: tutti gli altri problemi nel mondo? sono soltanto un dettaglio organizzativo! MA NON MI FATE ASPETTARE ANCORA! [ WASHINGTON, 8 NOVembre La Fbi ha acconsentito a collaborare con le autorità russe nelle indagini per fare chiarezza sull'aereo precipitato nel Sinai, in Egitto. Lo riferisce il New York Times citando fonti americane. In particolare Mosca cerca aiuto per le analisi sui resti dell'Airbus A321-200, nel tentativo di determinare cosa lo abbia fatto precipitare. I resti sono disseminati in un'area di almeno otto miglia quadrate nel deserto e parti del velivolo sono state trasportate in Russia.

07/11/2015 India, giudici di Delhi: No al bando sulla carne di vacca [ è MEGLIO FAR VIVERE UNA VECCHIA MUCCA, PER FAR MORIRE UN UOMO DI FAME? ma è propio in questo modo, che, si esaltà la sacralità di questo animale: come una fonte di benedizione per la INDIA!

02/11/2015 ASIA, auguri, AUGURI per i tuoi 12 anni di AsiaNews: ] NON POSSIAMO CONTINUARE A SPERARE NELLA BONTà DELLE PERSONE, LA POLITICA DEVE DARE DELLE RISPOSTE PERCHé QUESTO MONDO MALEFICATO DAI FARISEI E DAI SALAFITI NON PUò PIù ANDARE! [ la persecuzione e la speranza. di Bernardo Cervellera. Nonostante nel mondo aumentino ignoranza, indifferenza e superficialità i tanti segni di amore e speranza resistono anche nelle situazioni più cupe: la madre irakena che dà alla luce il bambino nel campo profughi e sorride anche se non ha niente; la madre musulmana indonesiana che benedice suo figlio divenuto cristiano e prete; famiglie cristiane cinesi che accolgono bambini gettati via a causa della legge del figlio unico.
Roma (AsiaNews) - Col primo novembre 2015, il sito internet AsiaNews.it ha compiuto 12 anni. La rivista AsiaNews su carta era cominciata molto prima, nel 1986. L’agenzia on-line ha aggiornato e potenziato il messaggio già presente nella rivista: annunciare la verità e l’amore di Gesù Cristo ai popoli dell’Asia e allo stesso tempo costruire ponti fra l’oriente e l’occidente.
Pur essendo un’agenzia specializzata, continuiamo a rimanere stupiti dai circa 15mila visitatori unici che ogni giorno si collegano al nostro sito, per non parlare di tutti gli altri siti che condividono e rilanciano le nostre notizie. E questo non solo in Italia e in Europa, ma anche in America e soprattutto in Asia. Molti giornali, radio e tivu del Medio oriente, del subcontinente indiano e dell’oriente estremo diffondono le notizie e le esperienze che raccontiamo, partecipando in qualche modo alla nostra missione.
Rimane un punto di onore per noi il poter offrire quasi in tempo reale alle Chiese e alle società dell’Asia le parole di papa Francesco in inglese, cinese, spagnolo. Questa speditezza e precisione con cui diffondiamo le parole del papa e la testimonianza della Chiesa sono un modo particolare e importante di vivere l’invito di Francesco, della Chiesa “in uscita”. Questo “uscire” e dilatarsi del nostro lavoro trova sempre nuovi operai e collaboratori: vi sono missionari, vescovi e fedeli laici che si ispirano ai fatti di AsiaNews per comporre le loro omelie, o per pregare ogni mese per i cristiani perseguitati di cui la nostra agenzia dà notizia.
La persecuzione è quasi un segno dei tempi e non vi è situazione in Asia che non assista alle sofferenze, alle torture, al soffocamento dei cristiani. La nostra agenzia è sempre pronta a dare voce ai cristiani dell’Iraq, della Siria, dell’India, della Cina. Ma non dimentichiamo nemmeno altri gruppi etnici e religiosi che subiscono violenze: musulmani sunniti o sciiti, ahmadi, bahai, tibetani, uighuri, tribali, montagnards…
Denunciare le violenze contro cristiani e non cristiani non è sterile vociare, o uso ideologico, ma preghiera e domanda di impegno. Siamo ancora commossi per la gigantesca risposta venuta dai nostri lettori e amici all’appello per “Adotta un cristiano di Mosul”. In un anno sono stati raccolti circa 1,5 milioni di euro e questa somma, consegnata a vescovi e sacerdoti del Kurdistan, non viene da potenti organizzazioni, o ricchi finanziatori: essa viene dal dono anche piccolo di ogni persona che ha voluto patire almeno per un poco per alleviare le sofferenze di questi nostri fratelli e sorelle.
Le occasioni di fraternità sono state tante: i terremotati in Nepal, aiutando a ricostruire almeno qualche casa; gli studenti cinesi, ai quali si offre la possibilità di studiare all’estero; giovani sacerdoti indiani che devono affrontare situazioni di miseria estrema. E ora AsiaNews e il Pime (Pontificio Istituto Missioni Estere) si stanno attrezzando per rispondere alla richiesta di papa Francesco accogliendo quasi 100 migranti, siano essi profughi politici o no, vittime della guerra o della fame.
In un mondo segnato da così tante ferite non è possibile rimanere inerti. La nostra gioia è vedere che attraverso AsiaNews l’ignoranza, l’indifferenza, la superficialità sono vinti, creando nuovi legami di fraternità. Questo sguardo attento e partecipe ci fa vedere e comunicare anche i tanti segni di amore e speranza che resistono anche nelle situazioni più cupe: la madre irakena che dà alla luce il bambino nel campo profughi e sorride anche se non ha niente; la madre musulmana indonesiana che benedice suo figlio divenuto cristiano e prete; famiglie cristiane cinesi che accolgono bambini gettati via a causa della legge del figlio unico. AsiaNews vuole essere anche un segno di speranza nel facile pessimismo e nell’immobilismo che ci circondano. Cari Amici, continuate a sostenerci e partecipate a quest’opera e a questa missione, fino a farla diventare la vostra vocazione. AsiaNews è già stata un aiuto per alcuni giovani a indirizzarsi nella via del sacerdozio missionario. Saremmo felici che sempre più giovani offrano non solo qualcosa, ma tutto se stessi perché la liberazione di Cristo sia annunciata.
=========================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] [ 14/10/2015. INDONESIA. Aceh, islamisti attaccano le chiese: un morto e quattro feriti. di Mathias Hariyadi. La folla composta da fondamentalisti ha incendiato una chiesa, perché considerata irregolare e priva dei permessi di costruzione. Il tentativo di darne alle fiamme una seconda ha innescato gli scontri con la popolazione locale. Diverse famiglie cristiane in fuga nel timore di nuove violenze. Nei prossimi giorni è prevista la demolizione di altri 10 luoghi di culto cristiani. Jakarta (AsiaNews) - È di un morto, quattro feriti e una chiesa incendiata il bilancio degli scontri confessionali registrati ieri nel distretto di Singkil, provincia di Aceh, nell’ovest dell’Indonesia, la zona più “islamica” del Paese musulmano più popoloso al mondo e soprannominata “La porta della Mecca”. Testimoni locali riferiscono che centinaia di musulmani hanno attaccato un primo luogo di culto cristiano perché “illegale” (e privo dei permessi di costruzione), dandolo alle fiamme. In seguito, la folla si è diretta verso una seconda chiesa, dando vita a scontri violenti che hanno provocato la morte di una persona e il ferimento di diverse altre. Da qualche settimana si registra un incremento della tensione ad Aceh, nel contesto di una crescente pressione esercitata dalla frangia fondamentalista islamica locale. La scorsa settimana un gruppo di manifestanti ha organizzato una dimostrazione di piazza chiedendo la demolizione di quelle che definiscono “chiese prive delle licenze”. In risposta, il governo locale ha acconsentito all’abbattimento ma avrebbe posticipato "troppo" l’inizio delle operazioni provocando il risentimento dei movimenti estremisti. Sono almeno 10 i luoghi di culto cristiani considerati “irregolari” perché privi dell’Imb (Izin Mendirikan Bangunan, il permesso di costruzione); l’inizio delle demolizioni era programmato per il 19 ottobre e si sarebbe concluso nel giro di due settimane. Alle chiese risparmiate - 14 in tutto - vengono concessi sei mesi per regolarizzare la propria posizione. Husein Hamidi, capo della polizia di Aceh, riferisce che “dopo aver bruciato la chiesa, la folla - composta in maggioranza da membri del Muslim Youth Forum - ha cercato di attaccarne un’altra ma ha incontrato l’opposizione dei cristiani”. In seguito agli scontri fra estremisti e abitanti del villaggio di Dangguran (sotto-distretto di Gunung Meriah), aggiunge il funzionario, “un uomo è stato ucciso dopo aver ricevuto un proiettile in testa” e altri quattro sono rimasti feriti. Secondo alcune fonti la polizia avrebbe operato diversi arresti, ma non vi sono al momento conferme ufficiali; intanto la situazione nel distretto - una enclave cristiana in un contesto a larghissima maggioranza musulmano - è tornata alla calma, anche se la tensione potrebbe precipitare nei prossimi giorni quando è prevista la demolizione di altre 10 chiese “illegali”. Alcune famiglie cristiane sarebbero già fuggite, nel timore di una escalation delle violenze. L'Indonesia, nazione musulmana più popolosa al mondo, è spesso teatro di attacchi o gesti di intolleranza contro le minoranze, cristiani, musulmani ahmadi o di altre fedi. Nella provincia di Aceh - unica nell'Arcipelago - vige la legge islamica (shari'a), in seguito a un accordo di pace fra Jakarta e Movimento per la liberazione di Aceh (Gam), e in molte altre aree (come Bekasi e Bogor nel West Java) si fa sempre più radicale ed estrema la visione dell’islam. La scelta di inasprire leggi, regolamenti, norme e comportamenti non ha incontrato i favori di una larga fetta della popolazione locale, costretta a modificare in modo repentino abitudini e costumi radicati nel tempo. Fra le decisioni contestate dai cittadini di Aceh, vi sono tutta una serie di divieti rivolti in particolare alle donne: indossare jeans e gonne attillate, viaggiare cavalcioni a bordo di motocicli, ballare in pubblico perché "alimentano il desiderio”, festeggiare il San Valentino. L’ultimo caso riguarda la decisione di introdurre un “coprifuoco” per le donne, in via ufficiale per ridurre le molestie sessuali.
====================================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] [ 21/02/2014 INDONESIA. South Sumatra, centinaia di islamisti bloccano la costruzione di una chiesa protestante
13/06/2013 INDONESIA. Surabaya, estremisti assaltano una conferenza per la pace fra musulmani e cristiani
23/07/2012 INDONESIA. Aceh, i cristiani protestano per una chiesa bruciata. L’inerzia delle autorità
03/10/2011 INDONESIA, West Java: estremisti islamici e autorità chiudono una chiesa protestante
19/06/2012 INDONESIA. Aceh, centinaia di estremisti islamici attaccano una casa di preghiera cristiana
http://www.asianews.it/notizie-it/Aceh,-islamisti-attaccano-le-chiese:-un-morto-e-quattro-feriti-35577.html
=====================================
CHI è IN GRADO DI FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM CONTRO IL GENERE UMANO? ] 11/02/2015. ASIA. AsiaNews marks 12 years: Persecution and hope. Despite a worldwide increase of ignorance, indifference and superficiality, many signs of love and hope resist even in the most gloomy situations: the Iraqi mother who gives birth to her child in a refugee camp and smiles even though she has nothing; the Indonesian Muslim mother who blesses her son who became a Christian and a priest; the Chinese Christian families that welcome children thrown away because of the one-child law.
Rome (AsiaNews) - November 1, 2015, marks the 12th birthday of AsiaNews.it online news site. AsiaNews magazine had begun much earlier, in 1986. The online agency has updated and enhanced the magazine’s main  message: to proclaim the truth and love of Jesus Christ to the peoples of Asia and at the same time build bridges between the East and the West.
Despite being a focus news agency, we continue to be amazed by the approximately 15 thousand single visitors to our website each day, not to mention all the other sites that share and republish our news. And this not only in Italy and Europe, but also in America and especially in Asia. Many newspapers, radios and TV’s the Middle East, on the Indian subcontinent and the Far East spread the news and the experiences that we report, thus in some way participating in our mission. One of our greatest sources of pride is how we offer real-time reports of Pope’s Francis’ words to Churches and societies in English, Chinese and Spanish. This promptness and accuracy with which we spread the Pope's words and witness of the Church are especially important  if we are to respond to Francis’ invitation to be a “Church that goes forth”. This "going forth" and expanding our work always involves new collaborators and workers: there are missionaries, bishops and lay people who are inspired by AsiaNews to compose their sermons, or every month to pray for the persecuted Christians whose plight our news agency brings to the fore. Indeed, Persecution is almost a sign of the times and few situations in Asia are devoid of suffering, torture, the suffocation of Christians. Our agency is always ready to give voice to the Christians of Iraq, Syria, India, China. But we do not forget the plight of other ethnic and religious groups who are victims of violence: Sunni or Shia, Ahmadis, Baha'is, Tibetans, Uighurs, tribal Montagnards ... Our denunciation of violence against Christians and non-Christians is not sterile shouting, or for ideological gains, but a call for prayer and commitment. We are still moved by the huge response from our readers and friends to our call to "Adopt a Christian from Mosul."
In one year we have managed to collect about 1.5 million Euros, and this amount has been given to bishops and priests of Kurdistan,  does not come from powerful organizations or wealthy donors: it is the fruit of the small gift from each person willing to go without a little to alleviate the immense suffering of our brothers and sisters.
The opportunities of fraternity have been many: the earthquake victims in Nepal, helping to rebuild at least some homes; Chinese students, who are offered the opportunity to study abroad; young Indian priests who face situations of extreme poverty. And now AsiaNews and PIME (Pontifical Institute for Foreign Missions) are gearing up to respond to the request of Pope Francis welcoming nearly 100 migrants, whether or not political refugees, victims of war or famine.  In a world marked by so many wounds we cannot remain inert. Our joy is in seeing how, through AsiaNews, ignorance, indifference, superficiality lose out to new bonds of fraternity. This attentive and involved gaze help us to see and communicate the many signs of love and hope that resist even in the most gloomy of situations: the Iraqi mother who gives birth to her  child in a refugee camp and smiles even though she has nothing; the Indonesian Muslim mother who blesses her son who has become a Christian and a priest; the Chinese Christian families that welcome children thrown away because of the one-child law.  AsiaNews also wants to be a sign of hope in the easy pessimism and immobility that surrounds us. Dear friends, continue to support us and participate in this work and this mission, so that it becomes yours too. AsiaNews has already helped some young people on their journey towards the missionary priesthood. We would be happy that more and more young people offer not just something, but everything, even themselves, in announcing Christ’s liberating love.
=======================
06/11/2015 CINA [ presidente Xi Jinping ] TU HAI ENORMI DEBITI DI GRATITUDINE VERSO DI ME! NON TI PUOI METTERE ANCHE TU NELLA MERDA NAZISTA DELLA LEGA ARABA SHARIA [ NON MI SEMBRA CI SIANO CAPI DI IMPUTAZIONE VALIDI PER LA SUA DETENZIONE! LIBERALO, E TROVA UNA SITUAZIONE PIù IDONEA AL SUO CASO! NOMINALO SINDACALISTA: I FUNZIONARI NON DEVONO MAI DIVENTARE DISPOTICI E VIOLATORI IMPUNIBILI DELLA LEGGE: SE, IL POPOLO NON SI SENTE RAPPRESENTATO DAI BUROGRATI QUESTO DIVENTA UN PROBLEMA PER LA FELICITà DEI CITTADINI!! IO CREDO CHE UNA OPPOSIZIONE DEMOCRATICA E PACIFISTA: DEBBA TROVARE UNA LEGITTIMAZIONE GIURIDICA NELLE ISTITUZIONI: MAGARI CON LA FORMAZIONE DI UN PARLAMENTO DI TIPO CONSULTIVO, O CON ORGANISMI ED ELEMENTI DI RAPPRESENTANZA! TUTTI SI DEVONO SENTIRE RAPPRESENTATI: PERCHé CITTADINI PACIFICI E PRODUTTIVI NON DEVONO SENTIRSI DEI CRIMINALI:  A MOTIVO DELLA LORO VITA VIRTUOSA: COSì COME AVVIENE IN TUTTA LA LEGA ARABA! NON TI PUOI METTERE ANCHE TU NELLA MERDA NAZISTA DELLA LEGA ARABA SHARIA [ 11/06/2015 CHINA. Buddhist cleric gets life for criticising party corruption, Known for his activism in favour of democracy and human rights since 1989, Wu Zeheng has already spent 11 years in prison for writing an open letter criticising the government. For human rights activist, “He is the victim of both religious suppression and political persecution”. ] [ 11/06/2015 THAILAND - CHINA. Thai police arrest two Chinese activists, fears for extradition. Human rights groups have launched a petition for the release of two members of the Chinese democracy movement. They are activist Dong Guangping, already previously arrested, and the political cartoonist Jiang yefei. Recently, some members of Falung Gong were brought to Myanmar and handed over to Chinese police...  Condannato all’ergastolo un leader buddista, criticava la corruzione del Partito. Wu Zeheng, attivista democratico noto sin dal 1989 per le sue attività pacifiche a favore dei diritti umani, aveva già scontato 11 anni di carcere per aver scritto una lettera aperta di critica al governo. Attivisti per i diritti umani concordi: “Un oltraggio, il religioso vittima di persecuzione religiosa e politica”. 06/11/2015. THAILANDIA. CINA. La polizia thai arresta due attivisti cinesi, crescono i timori di rimpatrio. Gruppi pro-diritti umani lanciano una petizione per la liberazione di due esponenti del movimento democratico cinese. Sono l’attivista Dong Guangping, già arrestato in passato, e il vignettista politico Jiang Yefei. Di recente alcuni membri della Falung Gong sono stati condotti in Myanmar e prelevati da poliziotti cinesi.
=======================
CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST. Middle East Council of Churches appeals for pluralism and interreligious dialogue by Fady Noun. Meeting at Saint Mark’s Coptic Orthodox Centre in Cairo, MECC leaders addressed Arab and Muslim heads of state and political and religious leaders. Pluralism, they say, is "one of the most precious treasures of the East." They called for prayers for peace, an end to anti-Christian persecution, the election of Lebanon’s president and a solution to the Palestinian cause. Cairo (AsiaNews) – At a meeting held at the Saint Mark’s Coptic Orthodox Centre in Cairo, the Middle East Council of Churches (MECC) called on "Arab and Muslim heads of state and religious and political leaders in the world to work for the preservation of religious pluralism," saying that it is" the most precious treasure of the East." They also called for action against "the forces of darkness, destruction and extremism." Orthodox Patriarch of Jerusalem Catholicos Aram I, Syrian Catholic Patriarch Theophilos III, Lutheran Church in the Holy Land president Youssef III Younan, Munib Younan, and MECC working team were present at the meeting. In its final communiqué, the Council said  that its agenda included "various activities in the regions, commissions and programmes; the situation of refugees and populations forced to leave by the circumstances they face in the Middle East as well as the situation of Churches and dioceses in Syria and Iraq, particularly in the areas emptied of their Christian populations, a difficult situation that has overwhelmed them.” The MECC, the communiqué said, discussed in particular "the Christian presence in the East as well as outflows, abductions and persecution to which Christians are exposed”. It called on “Arab and Muslim heads of state and political and religious leaders in the world to work for the preservation of religious pluralism because it is the most precious treasure of the East and has characterised the Christian and Muslim civilisation." The statement goes on to say that the Council "expresses its thanks to all the Middle East states that have taken it upon themselves to welcome families evicted from their homes, provided them with what they need, in particular, schooling for their children."
CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ] [ With respect to Lebanon, the MECC called for the election of the country’s president "because of the important role this country plays, especially since it is the only country allotted to Christians in Asia." The Council pleaded for the unification of the Easter date, and noted that Islamic-Christian interfaith dialogue is "the essential pillar of relations with our partners and compatriots." Participants also thanked Pope Francis for the attention he gives to the region’s Christians. At the end of the meeting, the Council members prayed for the end of the war in Syria and Iraq; for peace in the Holy Land, especially in Jerusalem; for a just settlement to the Palestinian cause; for the martyrs of the Armenian Genocide; and for the end of Turkey’s occupation of Cyprus.
=========================
ERDOGAN DEVE CESSARE la occupazione turca dell’isola di Cipro ] [ CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ]  06/11/2015. MEDIO ORIENTE. Dal Consiglio delle Chiese mediorientali un appello al pluralismo e al dialogo interreligioso. di Fady Noun
Riunito a San Marco dei copti-ortodossi al Cairo, i vertici del Cemo si rivolgono a capi di Stato e vertici politici e religiosi arabi e musulmani. Il pluralismo, avvertono, è “uno dei tesori più preziosi d’Oriente”. Preghiere per la pace, la fine delle persecuzioni anti-cristiane, l’elezione del presidente libanese e una soluzione alla causa palestinese.
Il Cairo (AsiaNews) - Il Consiglio delle Chiese del Medio oriente (Cemo), riunito nel centro di San Marco dei copti-ortodossi al Cairo, ha lanciato un appello “ai capi di Stato e ai vertici politici e religiosi mondiali, arabi e musulmani, perché si adoperino a difesa del pluralismo religioso”. Secondo i capi cristiani della regione, esso è “uno dei tesori più preziosi dell’Oriente”. Essi hanno anche invitato “ad affrontare le forze delle tenebre, della distruzione e dell’estremismo” attive nell’area. L’incontro ha riunito il catholicos Aram I, il patriarca ortodosso di Gerusalemme Teofilo III, il patriarca dei siro-cattolici Youssef III Younan, il presidente della Chiesa luterana in Terra Santa Mounib Younan e il gruppo di lavoro che costituisce il nucleo centrale del Cemo.
Nel comunicato finale, il consiglio precisa che l’ordine del giorno comprendeva “le sue varie attività a livello di regioni, commissioni e programmi, la situazione dei rifugiati e delle popolazioni spinte all’esodo a causa delle vicende che hanno caratterizzato il Medio oriente, oltre che la realtà delle Chiese e delle diocesi in Siria, in Iraq”. L’attenzione si è concentrata in particolare “sulle regioni svuotate della loro presenza cristiana, in questi giorni difficili che affliggono i cristiani”. Il Cemo, precisa il comunicato, ha esaminato in particolare “la presenza cristiana in Oriente e gli esodi, i sequestri e le persecuzioni alle quali sono esposti i cristiani”. “E chiedono - prosegue il documento - ai capi di Stato e ai leader politici e religiosi del mondo, arabi e musulmani, di adoperarsi a difesa del pluralismo religioso, quale tesoro fra i più preziosi dell’Oriente e carattere distintivo della civiltà cristiana e musulmana”.
ERDOGAN DEVE CESSARE la occupazione turca dell’isola di Cipro ] [ CHI RIUSCIRà A FERMARE LA AGGRESSIONE DELL'ISLAM SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO? QUESTA ISLAMICA è UNA INFESTAZIONE DEMONIACA PEGGIORE DI HITLER! 11/06/2015. MIDDLE EAST.  ] Il comunicato aggiunge che il consiglio “rivolge i propri ringraziamenti a tutti gli Stati del Medio oriente che si sono adoperati per accogliere le famiglie cacciate dalle proprie abitazioni, e hanno assicurato loro il necessario e, in particolare, la possibilità di frequentare la scuola ai loro figli”. Inoltre, il Cemo ha rinnovato l’appello per l’elezione di un nuovo presidente della Repubblica in Libano “vista l’importanza della carica nel Paese, soprattutto perché è l’unica carica riservata ai cristiani in tutta l’Asia”. Il Cemo plaude inoltre all’unificazione della data in cui si celebra la Pasqua, e sottolinea che il dialogo interreligioso islamo-cristiano è “il pilastro essenziale nei rapporti fra i nostri partner e compatrioti”. Le personalità riunite nell’assemblea hanno infine ringraziato papa Francesco per l’attenzione che riserva sempre ai cristiani della regione. A conclusione dei lavori, il Consiglio ha pregato per la fine della guerra in Siria e in Iraq, per la pace in Terra Santa, e in particolare a Gerusalemme, per una giusta soluzione alla causa palestinese, per i martiri del genocidio armeno e per la fine dell’occupazione turca dell’isola di Cipro.



하지만, 킹 압둘라 사우디 아라비아의 샤리아에는 카테고리, "평화의 Alan 남자", Alan만, 그에 대 한이 교도, 그것 해야 합니다 삭제! Alan 있다는 그의 생명을 구하기 위해 유일한 방법은 입증 하는, 될 수는 머리에서 절단 Salafi 다른 사람에 게이 교도, 하지만 만약 Alan 컷 오프,이 교도, 후만, 거 대 한 몸값, 수 저장 하는 그녀의 인생에 머리에 용기 없는! St. Vincent de Paul, 성직자의, 임무 또는 Vincentians의 창시자를 위해 조차 필요 했다 오토만 해 적, 그를 강간 했다 때문에 몸값을 지불 했다 오토만 해 적 납치 하 고 노예로, 판매 했다 때문에 몸값을 지불 하는 데 필요한 그! ] 아랍 연맹 짐승 샤리아의 사탄 이다! ["Alan은 그의 가족 및 그의 일 호 송, 시리아 그리고, 가장 가난한 남아 있다 평화의 사람". 이러한 단어와 함께 Alan 헤 닝, 47 년 오래 된 영국 택시 운전사 중, 12 월에 이시스에 의해 납치의 아내 시리아, 인도주의 임무 implores 출시 성전. 다른 것 들 중, 그가 추가, "나 처럼 Alan의 죽음은 도움이 될 수도, 주 원인". 이 위해, "간청 상태 이슬람 사람들이 그들의 마음에 보고".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
[겁쟁이 Arutz Sheva 하 여 http://www.israelnationalnews.com/#! 그리고, 그는 그의 사이트에 나, 차단, https://www.facebook.com/Netanyahu]
이 증거는 국제적인 범죄자입니다: 미국, 터키, 사우디 아라비아, 갤럭시 하드 만들었습니다: 세상에! ] [이것은 피할 수, 터키: 추방 해야: 북대서양 조약 기구에서 국제 제재에서 강타 한다!] [터키 jihadist 스트림 막으려고 미국. 앙카라도 헤이 글: 미국의 기지 협상: Incirlik 앙카라를 사용 하 여 [리드가 말했다 하지만: "아니오! 나 이시스 샤리아 오스만 펼쳐집니다"] 9 월 9 일. 앙카라에 미국 언론: 왜 '고속도로' 지 하드에 끝낼: 무엇: 통해, 그것의 영토는 시리아와 이라크에 도착 허용: 민 병의 수천: 이슬람교 국가 (이시스) 수많은 잔 학 행위에 대 한 책임의 보도 앙카라에서: 다음, 미국 방문 국방 장관 척 헤이 글. Hagel 전투기 터키 국경을 넘어 해외에서 도착의 흐름을 중지 요구: 고: 질문:의 사용을 위해: Incirlik 공군 기지. 이토 노예로 판매! ] 아랍 연맹 짐승 샤리아의 사탄 이다!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
し かし、キング アブドラ、サウジアラビアのシャリアは、「平和の Alan 男」のカテゴリはありません、Alan は、のみ、彼は異端者、する必要がありますが削除されます !証明するためになること、頭を切断するため、サラフィー主義他の人には、Alan が彼の命を救う唯一の方法は、不信心者は、Alan がカット オフ、異端者、その後、だけで、巨大な身代金、彼女の生命を保存できるに対して頭を勇気を持っていない場合は !聖 Vincent de Paul、創設者、代表団または Vincentians の司祭のためにさえ必要がある、身代金を払うので、オットマンの海賊は彼をレイプしていた、それは海賊オットマンが誘拐され、奴隷として販売のために身代 金を支払う必要だった彼 !アラブ連盟は、シャリアの悪魔獣です !["Alan シリアと助け、最も貧しい人々 への船団を運転する彼の家族および彼の仕事を残している、平和の男"です。これらの言葉で Alan ヘニングは、12 月中に、Isis によって拉致された 47 歳のイギリスのタクシー運転手の妻シリアの人道的使命はそれを解放する jihadists を懇願します。他のものの間で彼は、追加「私はように見える Alan の死は、状態の原因を助けるかもしれない」。このため、「懇願するイスラムの人々 を彼らの心に見る状態」。
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
[Arutz Sheva、臆病者で http://www.israelnationalnews.com/# ! と https://www.facebook.com/Netanyahu、彼が彼のサイトで、私をブロック]
こ れは、証拠、その国際犯罪者: アメリカ、トルコ、サウジアラビア、ジハード銀河を作成した: 世界で ![これが避け、トルコ: 追放されるべきである: NATO から国際社会の制裁から打たれるべきであると !][ジハード ストリームを停止する、トルコに米国。アンカラ、同様のヘーゲル: アメリカの基地を交渉する: Incirlik アンカラを使用 [しかし、エルドアン首相と述べた:"いいえ !私は ISIS シャリア オットマン インペロ"] 9 月 9 日。アンカラの米国のマスコミ: なぜ '高速道路' ジハードに終止符を打つ: 何: を通じて、自国の領土許可シリアおよびイラクに到着: 民兵の何千も: イスラム教の状態の (Isis) 多数の残虐行為の責任、アンカラのプレス報告: 次の米国の訪問国防長官チャックヘーゲル。ヘーゲルとトルコの国境を越えて海外から到着した戦闘機の流れを停止を求めるだろう: と: 尋ねた: の使用のため: Incirlik の航空基地。伊藤奴隷として販売されています !アラブ連盟は、シャリアの悪魔獣です !
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
Pero, rey Abdullah, de Arabia Saudí Sharia no tiene categorías, "Alan hombre de paz", Alan es, para él solo, un infiel, que debe ser eliminado. la única manera, que, Alan tiene que salvar su vida, es probar, a ser convertido, un Salafi, para cortar, las cabezas, a otros infieles, pero, si Alan no tiene el coraje, de CUT OFF, la cabeza, contra, infiel, entonces, solamente, un enorme rescate, podría salvar su vida! incluso para St. Vincent de Paul, fundador de los sacerdotes, de la misión o Vicentinos, era necesario para pagar un rescate porque, piratas otomanos, lo había violado, fue necesario pagar un rescate, porque los piratas otomanos habían secuestrado y vendido, como, esclavo lo! La Liga Árabe es la bestia Sharia de Satanás! ["Alan es un hombre de paz, que ha dejado a su familia y su trabajo para conducir un convoy, a Siria y ayuda, los más necesitado". Con estas palabras la esposa de Alan Henning, 47 años británico taxista secuestrado, por Isis en diciembre, durante una misión humanitaria, en Siria, implora a los yihadistas para liberarlo. Entre otras cosas, añade, "me veo como podría ayudar a la muerte de Alan, la causa, de un estado". Para esto, "imploro el estado islámico personas para buscar en sus corazones".
http://www.ANSA.it/sito/notizie/Mondo/MedioOriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
[Por cobarde Arutz Sheva, http://www.israelnationalnews.com/#! y https://www.facebook.com/Netanyahu que me bloqueó en su sitio.
Esta es la prueba, que los criminales internacionales: Estados Unidos, Turquía, Arabia Saudita, han creado el yihadista Galaxy: en el mundo! ] [esto es inevitable, el pavo: deberían ser expulsados: de la OTAN y de las sanciones internacionales según sea necesario.] [Usa a Turquía, para detener el flujo de yihadistas. Hagel en Ankara, así: a negociar base americana: utilizar Incirlik ANKARA, [pero, Erdogan dijo: "¡ no! Yo soy impero otomano ISIS Sharia]"el 9 de septiembre. La prensa estadounidense en Ankara: por qué poner fin a la yihad 'autopistas': lo:, su territorio permitió la llegada en Siria e Irak: miles de milicianos: del estado islámico (Isis) responsables de numerosas atrocidades, informes de la prensa en Ankara: después de la visita de Estados Unidos, el Secretario de defensa Chuck Hagel. Hagel pediría para detener el flujo de combatientes que llegan desde el extranjero y a través de la frontera turca: y: pregunta: para el uso de: la base aérea de Incirlik. Ito y vendido como esclavo. La Liga Árabe es la bestia Sharia de Satanás!
http://www.ANSA.it/sito/notizie/Mondo/MedioOriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
aber König Abdullah, Saudi Arabiens Shariah hat keine Kategorien, "Alan Mann des Friedens", Alan ist für ihn nur ein Ungläubiger, die es wohl gelöscht! die einzige Möglichkeit, dass Alan hat sein Leben retten ist zu beweisen, werden, ein Salafi für abschneiden, die Köpfe, zu anderen, Ungläubigen, aber nicht wenn Alan den Mut, zu schneiden, den Kopf ab, gegen Ungläubige, dann nur, ein RIESIGES Lösegeld, könnte SAVE HER LIFE haben! auch für St. Vincent de Paul, Gründer der Priester, die Mission oder denn, war es notwendig, um eine Lösegeld zu zahlen, weil osmanische Piraten, ihn vergewaltigt hatte, war es notwendig, eine Lösegeld zu zahlen, weil Piraten Osmanen entführt und verkauft, als Sklave hatte ihn! ] Die Arabische Liga ist das Biest SHARIAH of SATAN! ["Alan ist ein Mann des Friedens, der seiner Familie und seinen Job um einen Konvoi nach Syrien und Hilfe, die bedürftigsten fahren gegangen ist". Mit diesen Worten bittet die Frau von Alan Henning, 47 Jahre alte britische Taxifahrer entführt, von Isis im Dezember während, eine humanitäre Mission in Syrien, die Dschihadisten, es zu veröffentlichen. Unter anderem fügt er hinzu, "sehe ich wie Alans Tod könnte helfen, die Ursache eines Staates". Hierzu "bitte den Zustand islamischen Menschen in ihren Herzen zu suchen".
http://www.ANSA.it/Sito/notizie/Mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
[Von Coward Arutz Sheva, http://www.israelnationalnews.com/#!, und https://www.facebook.com/Netanyahu, dass er mich auf seiner Website blockiert]
Dies ist der Beweis, dass internationale Verbrecher: USA, Türkei, Saudi Arabien, den Dschihad Galaxy erstellt haben: in der Welt! ] [Dies ist unvermeidbar, die Türkei: sollten ausgewiesen werden: von der NATO, und von internationalen Sanktionen getroffen werden sollte!] [Usa, Türkei, Dschihad-Stream zu stoppen. Hagel in Ankara, auch: amerikanischen Stützpunkt zu verhandeln: verwenden Incirlik ANKARA, [aber Erdogan sagte: "Nein! Ich bin ISIS Shariah osmanischen Impero"] September 9. Der US-Presse auf Ankara: Warum 'Autobahnen' Dschihad ein Ende gesetzt: Was: durch, erlaubt seinem Hoheitsgebiet die Ankunft in Syrien und im Irak: Tausende von Milizionären: des islamischen Staates (Isis) verantwortlich für zahlreiche Gräueltaten, berichtet die Presse in Ankara: nach, dem Besuch von US Verteidigungsminister Chuck Hagel. Hagel bitten für einen Zwischenstop um den Fluss der Kämpfer aus dem Ausland und über die türkische Grenze kommend: und: gefragt: für die Nutzung von: Incirlik Air Base. Ito und als Sklave verkauft! ] Die Arabische Liga ist das Biest SHARIAH of SATAN!
http://www.ANSA.it/Sito/notizie/Mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
UniusReiOrWarW666IMF

but, King Abdullah, Saudi Arabia's shariah does not have categories, "Alan man of peace", Alan is, for him only, an infidel, which, it must be deleted! the only way, that, Alan has to save his life, is to prove, to be become, a Salafi, FOR cutting off, thE heads, to others infidels, BUT, if Alan DOESN'T HAVE the COURAGE, to CUT OFF, the HEAD, against, infidel, then, only, a HUGE ransom, COULD SAVE HER LIFE! even for St. Vincent de Paul, founder of the priests of the mission or Vincentians, it was necessary to pay a ransom because, Ottoman pirates had raped him, it was necessary to pay a ransom because pirates Ottomans had kidnapped and sold as a slave him! ] The ARAB LEAGUE is the beast SHARIAH of SATAN! ["Alan is a man of peace, who has left his family and his job to drive a convoy to Syria and help the most needy". With these words the wife of Alan Henning, 47 year old British taxi driver abducted by Isis in December during a humanitarian mission in Syria, implores the jihadists to release it. Among other things, he adds, "I look like Alan's death might help the cause of a State". For this, "implore the State Islamic people to look into their hearts".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
[By coward Arutz Sheva, http://www.israelnationalnews.com/#! and, https://www.facebook.com/Netanyahu THAT, He blocked me, on his site]
This is the proof, that international criminals: USA, Turkey, Saudi Arabia, have created the jihadist Galaxy: in the world! ] [this is unavoidable, the Turkey: should be expelled: from NATO, and should be struck from international sanctions!] [ Usa to Turkey, to stop jihadist stream. Hagel in Ankara as well: to negotiate American base: use Incirlik ANKARA, [but, Erdogan said: "no! I am ISIS Shariah ottoman impero"] September 9. The US press on Ankara: Why put an end to ' motorways ' jihad: what: through its territory allowed the arrival in Syria and Iraq: thousands of militiamen of the Islamic State (Isis) responsible for numerous atrocities, reports the press in Ankara: following the visit of u.s. Defense Secretary Chuck Hagel. Hagel would ask for a stop to the flow of fighters arriving from abroad and across the Turkish border: and: asked for the use of Incirlik Air base. ito and sold as a slave! ] The ARAB LEAGUE is the beast SHARIAH of SATAN!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html

ma, Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah, non ha le categorie, "Alan uomo di pace", per lui Alan è, soltanto, un infedele, che, deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita, è quello di dimostrare di essere diventato un salafita, tagliando la testa, ad altri infedeli, MA, SE, Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA, AGLI INFEDELI, SOLTANTO, UN ENORME RISCATTO, POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli, fondatore, dei preti della missione o vincenziani, fu necessario pagare un riscatto perché, pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro, aggiunge, "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
ma la Turchia deve rispondere, davanti al tribunale della storia, per avere alimentato questa galassia jihadista, in Siria, Iraq e nel mondo, perché, questa jihad è nella shariah.. certo, la Turcia non può nascondere i suoi crimini contro, il genere umano, soltanto perché, ONU è un traditore, di tutti i diritti umani nella LEGA ARABA SHARIAH! ] In Turchia 70mila curdi fuggiti da Siria
Unhcr, stiamo rafforzando intervento per aiutare Ankara

India, ti rimprovera lo Spirito Santo, per avere licenziato una giornalista, CHE, LEI HA LETTO: Comunista Cinese Xi Jinping, [xi] CON [11 LETTERE ROMANE], TUTTI POSSONO SBAGLIARE! è il regista, che doveva sorvegliare, la preparazione di ogni trasmissione! tu smetti di essere così crudele, davanti a tutto il mondo!

CINa, ti rimprovera lo Spirito Santo, perché, tu hai fatto una legge, che, la polizia non può mandare in manicomio delle persone, senza un referto medico, eppure, tu tolleri, che, la tua polizia, può violare la tua legge, in modo così brutale! tutte le nazioni civili hanno dai partiti di opposizione, quindi, anche tu devi avere un partito di opposizione! o tu incomincerai ad avere problemi di squilibri mentali su milioni di complici del tuo potere, crudele!
Open letter to Rothschilds--my church, has received: much more, than, of: a simple restoration, everything became a splendor! So even the face of the your ancestor to hell, was wiped off, by the polisher! but, I don't forget me: never, of promise, which I have done at all cursed souls of hell, and all the Devils, if, they will work for me: UNIUS REI, and will start to do good, I do not let them go, which disintegrated in doomsday, but I riabiliterò them in the Kingdom of God, all of them! Now, your ANCESTORS, ideological and practical usurocrazia: banking seigniorge, Satanism, HAVE LED the WORLD to Satan, because THEIR LIFE was constantly, to PUTTING, IN danger! WHILE, on the other hand, on the contrary, with THIS KERRY BUSH 322, OWL GOD at Bohemin Grove, BAAL JABULLON Bildenberg, YOU'RE ENDANGERING the LIVES of all peoples: thou art become Pharaoh, and all nations have become, jews slaves in Egypt! Please unlock my @gmai. com, right away, that CIA 666 Kerry LaVey worship, ordered to block, or any of my ministers will hurt to you!
Lettre ouverte à Rothschild--mon église, a reçu : beaucoup plus, que, de : une restauration simple, tout est devenu une splendeur ! Même si la face de la votre ancêtre en enfer, a été rayé, par la polisseuse ! mais, je ne m'oubliez pas : jamais, de la promesse, ce que j'ai fait à toutes les âmes maudites de l'enfer et de tous les diables, si, ils travailleront pour moi : UNIUS REI et va commencer à faire le bien, je ne les laissez pas aller, qui s'est désintégrée au jour du jugement dernier, mais j'ai riabiliterò dans le Royaume de Dieu, chacun d'eux ! Maintenant, vos ancêtres, idéologique et pratique usurocrazia : seigniorge bancaire, satanisme, ont conduit le monde à Satan, parce que leur vie était constamment, de PUTTING, en danger ! Alors que, d'autre part, au contraire, avec ce KERRY BUSH 322, hibou Dieu à Bohemin Grove, BAAL JABULLON Bildenberg, vous êtes en danger la vie de tous les peuples : thou art devenu Pharaon, et toutes les nations sont devenues, esclaves des Juifs en Égypte ! S'il vous plaît débloquer mon @gmai. com, tout de suite, que le culte de CIA 666 Kerry LaVey, a ordonné de bloquer, ou aucun de mes ministres va faire mal pour vous !

Carta abierta a los Rothschilds--mi iglesia, ha recibido: mucho más, que, de: una restauración simple, todo se volvió un esplendor! Así que incluso el rostro de la su antepasado al infierno, fue borrada por la pulidora. Pero, yo no me olvido: nunca, de la promesa, que he hecho en todas las almas malditas del infierno y todos los demonios, si, trabajarán para mí: UNIUS REI y comenzará a hacer el bien, no dejarlos ir, que desintegró en juicio, pero riabiliterò en el Reino de Dios, todos ellos! Ahora, sus antepasados, ideológica y práctica usurocrazia: Banca seigniorge, satanismo, han llevado al mundo a Satanás, porque su vida estaba constantemente, para poner, en peligro! Mientras, por otro lado, por el contrario, con esta KERRY BUSH 322, Dios búho Bohemin Grove, BAAL JABULLON Bildenberg, pone en peligro las vidas de todos los pueblos: tú arte convertido en Faraón, y todas las Naciones se han convertido, esclavos judíos en Egipto! Por favor desbloquear mi @gmai. com, de inmediato, que adoran CIA 666 Kerry LaVey, ordenó bloquear, o cualquiera de mis ministros hará daño a ti!
UniusReiOrWarW666IMF
 lettera aperta a Rothschild -- la mia Chiesa, ha ricevuto: molto di più, che, un semplice restauro, tutto è diventato uno splendore! Quindi, anche il volto del tuo antenato all'inferno, è stato cancellato dalla lucidatrice! ma, io non mi dimenticherò: mai, della promessa, che, io ho fatto a tutte le anime maledette dell'inferno, e a tutti i demoni, se, loro lavoreranno per me: UNIUS REI, e incominceranno a fare il bene, io non lascerò, che, loro vadano disintegrati nel giorno del giudizio universale, ma, io li riabiliterò nel Regno di Dio! ORA, I TUOI ANTENATI, usurocrazia satanismo ideologico e pratico, HANNO PORTATO TUTTO IL MONDO A SATANA, PERCHé, LA LORO VITA ERA COSTANTEMENTE, MESSA IN PERICOLO! MENTRE, invece, al contrario, TU CON QUESTO KERRY 322 BUSH, DIO GUFO al Bohemin Grove, BAAL JABULLON Bildenberg, TU STAI METTENDO IN PERICOLO LA VITA DI TUTTI i popoli: tu sei diventato il faraone, e tutti i popoli sono diventati gli schiavi in Egitto! Fai sbloccare le mie @gmai.com, subito, che, CIA 666 Kerry LaVey culto, hanno ordinato di bloccare, oppure, qualcuno dei miei ministri ti farà del male!
=============================
Johnny E Basta NO! l'esegesi segue un metodo rigorosamente scientifico, matematico, infatti, la Teologia E la filosofia, sono le prime facoltà universitarei! STUDIA RAGAZZO E SARAI MENO BORIOSO, ed ovviamente dirai meno cazzate qualunquiste!
http://corrieredelcorsaro.altervista.org/veneto-ragazzo-finisce-discorso-bestemmiare-viene-linciato-dalla-folla/?fb_comment_id=fbc_739385566153252_740820159343126_740820159343126#f36ef319763de78
========================
21 (09-20) Manasseh (USA), devours Ephraim (Arab LEAGUE), and Ephraim Manasseh; and together they are against Judah (Israel). Despite all this, his anger is not turned away, but his hand is stretched out] SHOULD NOT BE SOUGHT AN ORGANIC CHRONOLOGICAL ARRANGEMENT, IN THESE PROPHECIES, WHY THE DECISION OF MEN, DESERVES ITS PROPHECY, GOD LET FREE MEN IN THE FACE THEIR fATE: THUS, THERE IS A DESTINY THAT CAN NOT BE CHANGED! [Isaiah 06.09] 6.1. In the year that king Uzziah died I saw also the Lord sitting upon a throne, high and lifted up, and his train filled the temple. 2 Above him stood the seraphim; each one had six wings: with two he covered his face, and with twain he covered his feet, and with two he flew. 3 And one cried unto another, and said: "Holy, holy, holy is the LORD of hosts. The whole earth is full of his glory. "4. posts of the door were shaken by the voice of him that cried, and the house was filled with smoke. 5 Then I UNIUS REI, I said, "Alas! I am lost, for I am a man of unclean lips, and I dwell in the midst, a people of unclean lips; yet my eyes have seen the King, the LORD of hosts. "6 Then one of the seraphim flew to me, holding a live coal which he had taken with tongs from the altar. 7 With it he touched my mouth and said, "Behold, this has touched your lips, your wickedness is removed, your sin purged." 8 Then I heard the voice of the Lord saying, "Whom shall I send and who will go for us? '. I said, "Here am I, send me". 9 Then he said, 'Go' and 'this people, Hear ye indeed, but understand not; look as well, but perceive not! 10 Make insensitive: the heart of this people fat, and: his ears, and close: his eyes, so that, not see: with: his eyes, nor hear with: his ears, and understand with their heart , and so convert, and be healed. "11 I said, "How long, Lord?". He answered, "Until cities are devastated and without inhabitant, the houses are without a man, and the land be utterly desolate. And 12 until the LORD has removed men far away, and there is a great forsaking in the midst of the country. 13 will remain even one-tenth of the population, but, in turn, will be destroyed, as though the oak, and the oak, when are slaughtered is the strain, thus, a holy seed, will be its stump. "7,1. Or: it was in the days of Ahaz the son of Jotham, son of Uzziah, king of Judah, that Rezin king of Syria and Pekah son of Remaliah king of Israel came up to Jerusalem to war against it, but were unable to against it. 2 So it was told the house of David, saying: "The Syrians have camped in Ephraim." So the heart of Ahaz and the heart of his people shook as the trees of the forest tremble with the wind. 3 Then the LORD said to Isaiah: "Go 'to meet Ahaz, you and your son Shear-Jashub, at the end of the conduit of the upper pool in the highway of the fuller's field, 4 and say, Look not to worry do not be afraid, and your heart will not fail, because of these two stubs of smoking firebrands, for the fierce anger of Rezin and Syria, and of the son of Remaliah. 5, As, Syria, Ephraim, and the son of Remaliah (MASONIC CONSPIRACY PHARISEE SALAFIST) have devised evil against you, saying, 6 Let us go up against Judah (Israel), terrorizziamolo, let us open a breach in its walls: and establish as king in its midst the son of Tabeel. '"7 Thus says the Lord GOD:" This will not happen, will not happen, because the 8 capital of Syria is Damascus, and the head of Damascus is Rezin. Between sixty-five, Ephraim will be broken into pieces, and will not be more people. 9 the capital of Ephraim is Samaria, and the head of Samaria. was the son of Remaliah. If you do not believe, of course. returns will not be stable. "10 the LORD spoke again to Ahaz said, 11" Ask thee a sign of the LORD thy God; ask it either in the depth, or in the heights. "12 But Ahaz said," I do not ask anything, I groped the LORD. "13 Then Isaiah said," Hear now, O house of David! And maybe a small thing. for you to weary men, that yOU ye weary my God also? 14 Therefore the Lord himself shall give you a sign: Behold, a virgin shall conceive, and bear a son, and shall call his name Immanuel, "God is AMONG US", 15 He shall eat butter and honey until when you know to refuse the evil and choose the good. 16 But before the child shall know to refuse the evil and choose the good, the land that, because of its themes the two kings (ERDOGAN AND SAUDI ARABIA) will be abandoned. 17 The LORD will bring the king of Assyria (CHINA AND RUSSIA) on you, on your people and on the house of your father the days which were not since Ephraim broke away from Judah. 18 In that day will the LORD will whistle for flies (HELICOPTERS), which are at the end of the rivers of Egypt, and the bees (BOMBERS) that are in the land of Assyria. 19 They shall come, and shall rest all of them in the desolate valleys, in the clefts of the rocks, on all the thorn bushes and on all pastures. 20 In that day the Lord with a razor that is hired, beyond the River, that is, with the king of Assyria (RUSSIA CHINA), shave your head and the hair of the legs, and also scrape off the beard. ] // Messianic time UNIUS REI // [21 In that day will keep one young cow and two sheep, 22 and the abundance of the milk they give, he shall eat cream, cream and honey because they will eat all the survivors left in the middle of the country. ] // Time WAR WORLD, ALL THE MIDDLE ORIETE WILL BE SACKED! // [23 In that day every place where we could. be a thousand vines worth a thousand shekels of silver, will become the prey of brambles and thorns. 24 There you will come with bow and arrows because all the land shall be briers and thorns. 25 And on all hills that were tilled with a hoe will not go more for fear of briers and thorns; will be a place where. they will send the oxen, and it will be trampled by the sheep. "8.1, The LORD said to me, "Take a large tablet and write on it in common characters," Maher-Shalal-Hashbaz. '"2 So, I took with me as reliable witnesses to testify, Uriah the priest and Zechariah the son of Jeberekiah. 3 I joined to the prophetess, and she conceived, and gave birth to a son. Then the LORD said to me, "Call Mahershalal-Hash-Baz; 4 because, before the child knows how to say "my father" or "my mother" the riches of Damascus and the spoil of Samaria shall be taken away before the king of Assyria (RUSSIA AND CHINA). "5 The LORD spoke to me again and said to me: 6 "For this people hath despised the waters of Shiloah, which flow softly, and rejoice in Rezin and the son of Remaliah, 7 therefore, behold, the Lord will rise upon them the waters of the River, mighty and abundant, that is, the king of Assyria and all his glory; will rise above all its channels and will overflow all its banks. 8 It will pass through Judah shall overflow and pass through, up to the neck, and its outspread wings will cover: the whole extent of your land, O Immanuel UNIUS REI. ] [9 Consort well tumultuously, or peoples: USA EU NATO ARAB LEAGUE, but you will be crushed; listen, all you distant lands. Arm yourselves well, but you will be crushed; gird well, but you'll be crushed. 10 Take counsel together the plans, but will be thwarted. Uttered a word, but, will not happen, because God is with us "
11 Because, so the Lord has spoken to me with a strong hand and warned me, do not walk in the way of this people, saying: 12 "Do not call conspiracy everything, that this people calls conspiracy, fear not , what they fear and do not be scared. 13 The LORD of hosts, he must sanctify. Let him be your fear, and let him be your dread. "
14 He will be a sanctuary UNIUS REI, but also a stone of stumbling, a rock of offense to both the houses of Israel, a trap, a snare to the inhabitants of Jerusalem. 15 Among them, many stumble, and fall, and be broken, snared and taken. 16 "up the testimony, seal the law among my disciples."
17 I wait for the LORD, that hideth his face from the house of Jacob, and I in him.
18 Behold, I and the children that the Lord has given me are signs and portents in Israel from the LORD of hosts, who dwells on Mount Zion. 19 If you say, "Consult the mediums and wizards, who whisper and mutter," you reply, "Should not a people consult their God? Should perhaps consult the dead on behalf of the living? ". 20 Comply, ONLY, the law and the testimony, STOP Talmud BAAL JABULLON! If they do not speak in this way, it is because there is no light. 21. be around for the country heartbroken and hungry; and when it is hungry, it will irritate and cursing, his king and his God. Turn his eyes upwards, then 22, I look to the earth, and behold, disasters, darkness, gloom of anguish, and they shall be driven in the most dense darkness. 9 (08-23) However, the darkness will not last forever, on the one: ISRAEL, which is now in anguish. As in the past, he has covered with shame the land of Zebulun and the land of Naphtali, so, in the future will honor the land near the sea, beyond the Jordan, Galilee of the Gentiles. 2 (09-1) The people that walked in darkness have seen a great light; of those who lived in the land of the shadow of death a light has dawned: UNIUS REI. 3 (09-2) Thou hast increased the nation, you have increased their joy; they rejoice before you as people rejoice at the harvest, and as you Shout, when you divide the spoils. 4 (09-3) Since, you UNIUS REI, thou hast broken the yoke (Masonic system) that weighed on him, stick (banking seigniorage 666 IMF) on his shoulders, and the rod (shariah) of those who l 'oppressed, as in the day of Midian. /// United Unius Rei /// 5 (9.4) Since, each shoe of a warrior in the fray, and every cloak rolled in blood will be destined to be burned, and it will be fuel for the fire. 6 (09-5) As a child UNIUS REI: is born, unto us a son is given. On his shoulders rest the empire, and will be called Wonderful Counselor, Mighty God, Everlasting Father. Prince of Peace. 7 (09-6) There will be no end to the increase of his empire, and peace on the throne of David and over his kingdom, to establish it and strengthen it with judgment and with justice from henceforth and forever. The zeal of the LORD of hosts. 8 (7.9) The Lord sent a word against Jacob, and it fell, 9 (9.8) And all the people shall know, even Ephraim and the inhabitants of Samaria, who, in their pride and arrogance of heart say: 10 (09-9) "The bricks are fallen down, but we will rebuild with hewn stones; the sycamores are cut down, but we will replace them with cedars. "11 (09-10) For this reason, the Lord will raise up against him the adversaries of Rezin, and will spur his enemies: 12 (09-11) the Syrians from the east, the Philistines from the west, which shall devour Israel with mouth wide open. In spite of all this his anger is not turned away, but his hand is stretched out still. 13 (09-12) However, the people did not return to him who struck them, and seek the LORD of hosts. 14 (09-13) Therefore the Lord will cut off from Israel head and tail, palm branch and reed in a single day. 15 (09-14) Elder, and the honorable man is the head, and the prophet who teaches falsehood is the tail. 16 (09-15) Those who lead this people, they do lead astray, and those who are guided by them, are devoured.
17 (09-16) Therefore, the LORD will take delight of his youth, nor have pity on his fatherless children, and widows, because they are all hypocrites and wicked, and every mouth speaketh folly. Despite all this his anger is not turned away, but his hand is stretched out still. 18 (09-17) Since the wickedness burns like a fire that consumes briers and thorns, and kindle in the thickets of the forest, which, rising so high like a column of smoke.
19 (09-18) For the wrath of the LORD of hosts, the country and the people is like burning tinder for the fire; no one has pity on his brother. 20 (09-19) It rips right, but you are still hungry; devour on the left, but there is satisfied; each devours the flesh of his own arm: 21 (09-20) Manasseh (USA), devours Ephraim (Arab LEAGUE), and Ephraim Manasseh; and together they are against Judah (Israel). Despite all this his anger is not turned away, but his hand is stretched out still.
https://www.youtube.com/user/UniusReiOrWarW666IMF/discussion

UniusReiOrWarW666IMF

21 (09-20) Manasse (USA), divora Efraim (Arab LEAGUE), ed Efraim Manasse; e insieme sono contro, Giuda (Israele). Malgrado tutto ciò, la sua ira non si calma, e la sua mano rimane distesa] NON DOVREBBE ESSERE CERCATA UNA ORGANICA DISPOSIZIONE CRONOLOGICA, IN QUESTE PROFEZIE, PERCHé, LA DECISIONE DEGLI UOMINI, MERITA LE SUE PROFEZIE, DIO LASCIA LIBERI GLI UOMINI DI FRONTE AL LORO DESTINO: QUINDI, NON ESISTE UN DESTINO, CHE NON PUò ESSERE MODIFICATO! [ Isaia 6-9 ] 6,1. Nell'anno della morte del re Uzziah, io vidi il Signore assiso sopra un trono alto ed elevato, e i lembi del suo manto riempivano il tempio. 2. Sopra di lui stavano dei serafini; ognuno di essi aveva sei ali: con due si copriva la faccia, con due si copriva i piedi e con due volava. 3. L'uno gridava all'altro e diceva: «Santo, santo, santo è l'Eterno degli eserciti. Tutta la terra è piena della sua gloria». 4. Gli stipiti della porta furono scossi dalla voce di colui che gridava, mentre il tempio si riempí di fumo. 5. Allora io UNIUS REI, io dissi: «Ahimé! Io sono perduto, perché, sono un uomo dalle labbra impure e abito in mezzo, a un popolo dalle labbra impure; eppure, i miei occhi hanno visto il Re, l'Eterno degli eserciti». 6. Allora, uno dei serafini volò verso di me, tenendo in mano un carbone ardente, che, aveva preso con le molle dall'altare. 7. Con esso mi toccò la bocca e disse: «Ecco, questo ha toccato le tue labbra, la tua iniquità è rimossa e il tuo peccato è espiato». 8. Poi udii la voce del Signore che diceva: «Chi manderò e chi andrà per noi?». Io risposi: «Eccomi, manda me!». 9. Allora, egli disse: «Va' e di' a questo popolo: Ascoltate pure, ma, senza comprendere, guardate pure, ma senza discernere! 10. Rendi insensibile: il cuore di questo popolo, indurisci: i suoi orecchi, e chiudi: i suoi occhi, affinché, non veda: con: i suoi occhi, né oda, con: i suoi orecchi né intenda, con il suo cuore, e cosí si converta e sia guarito». 11. Io dissi: «Fino a quando, Signore?». Egli rispose: «Finché, le città siano devastate, e senza abitanti, le case siano senza alcun uomo, e il paese sia devastato e desolato. 12. e finché, l'Eterno abbia allontanato la gente, e vi sia un grande abbandono, in mezzo al paese. 13. Rimarrà ancora un decimo della popolazione, ma, a sua volta sarà distrutto, come, però al terebinto e alla quercia, quando, sono abbattuti rimane il ceppo, così, una progenie santa, sarà il suo ceppo». 7,1. Or: avvenne ai giorni di Achaz figlio di Jotham, figlio di Uzziah, re di Giuda, che, Retsin re di Siria, e Pekah figlio di Remaliah, re d'Israele, salirono contro, Gerusalemme per muoverle guerra, ma, non riuscirono ad espugnarla. 2. Fu perciò riferito alla casa di Davide, dicendo: «I Siri si sono accampati in Efraim». Cosí il cuore di Achaz, e il cuore del suo popolo tremarono, come tremano gli alberi della foresta per il vento. 3, Allora l'Eterno disse a Isaia: «Va' incontro ad Achaz, tu e tuo figlio Scear-Jashub, all'estremità del canale della piscina superiore, sulla strada del campo del lavandaio, 4. e digli: Guarda di star tranquillo, non aver paura, e il tuo cuore non venga meno, a motivo di questi due mozziconi di tizzoni fumanti, per l'ira ardente di Retsin e della Siria, e del figlio di Remaliah. 5, Poiché, la Siria, Efraim: e il figlio di Remaliah ( COMPLOTTO FARISEO MASSONICO SALAFITA): hanno ideato del male contro di te, dicendo: 6. Saliamo contro Giuda (ISRAELE), terrorizziamolo, apriamoci una breccia nelle sue mura: e stabiliamo come re, nel suo mezzo il figlio di Tabeel"». 7. Cosí dice il Signore, l'Eterno: «Questo non avverrà, non succederà, 8. perché la capitale della Siria è Damasco, e il capo di Damasco, è Retsin. Fra sessantacinque anni, Efraim sarà fatto a pezzi, e non sarà piú popolo. 9. La capitale di Efraim è Samaria, e il capo di Samaria. è il figlio di Remaliah. Se, non credete, certamente. non sarete resi stabili». 10. L'Eterno parlò di nuovo ad Achaz gli disse: 11. «Chiedi per te un segno all'Eterno, il tuo DIO; chiedilo o nelle profondità, o nelle altezze». 12. Ma Achaz rispose: «Io non chiederò nulla, non voglio tentare l'Eterno». 13. Allora Isaia disse: «Ascoltate ora, o casa di Davide! E forse poca cosa. per voi, lo stancare gli uomini, che, VOI volete stancare anche il mio DIO? 14. Perciò il Signore stesso vi darà un segno: Ecco, la vergine concepirà, e darà alla luce un figlio, e gli porrà nome Emmanuele: "DIO è IN MEZZO A NOI!", 15. Egli mangerà panna e miele, fino a quando sappia rigettare il male e scegliere il bene. 16. Ma, prima che il fanciullo sappia rigettare il male, e scegliere il bene, il paese che, temi a motivo dei suoi due re ( ERDOGAN AND SAUDI ARABIA ), sarà abbandonato. 17, L'Eterno farà venire il re di Assiria (CINA E RUSSIA) su di te, sul tuo popolo e sulla casa, di tuo padre dei giorni quali non vennero da quando Efraim si separò da Giuda. 18. In quel giorno avverrà che, l'Eterno fischierà alle mosche (ELICOTTERI) che, sono all'estremità dei fiumi d'Egitto, e alle api (BOMBARDIERI) che sono nel paese di Assiria. 19. Esse verranno e si poseranno tutte nelle valli desolate, nelle fenditure delle rocce, su tutti i cespugli spinosi e su tutti i pascoli. 20. In quel giorno il Signore con un rasoio preso a nolo, oltre, il Fiume, cioè, con, il re di Assiria (RUSSIA CINA), raderà la testa e i peli delle gambe, e raschierà via anche la barba. ] // tempo messianico UNIUS REI // [ 21. In quel giorno avverrà che uno manterrà una giovane vacca e due pecore, 22. e per l'abbondanza del latte che daranno, egli mangerà panna, perché panna e miele mangeranno tutti i superstiti lasciati in mezzo al paese. ] // tempo DELLA GUERRA MONDIALE, TUTTO IL MEDIO ORIETE SARà SACCHEGGIATO! // [ 23. In quel giorno ogni luogo dove ci potevano. essere mille viti del valore di mille sicli d'argento, diventerà preda dei rovi e dei pruni. 24. Vi si entrerà con frecce e arco, perché tutto il paese sarà rovi e pruni. 25. E su tutti i colli che erano dissodati con la zappa non si passerà piú per paura dei rovi e dei pruni; saranno un luogo dove. si manderanno i buoi, e che sarà calpestato dalle pecore». 8,1, L'Eterno mi disse: «Prenditi una tavoletta grande e scrivici sopra con caratteri ordinari: "Maher-Shalal-Hashbaz"». 2. Allora, presi con me, come testimoni fidati, per testimoniare, il sacerdote Uria e Zaccaria, figlio di Jeberekiah. 3. Mi unii pure alla profetessa, ed ella concepí e diede alla luce un figlio. Allora, l'Eterno mi disse: «Chiamalo Mahershalal-Hash-Baz; 4. poiché, prima che il bambino sappia dire: "padre mio" o "madre mia" le ricchezze di Damasco e il bottino di Samaria saranno portati davanti al re di Assiria (RUSSIA E CINA)». 5. L'Eterno mi parlò ancora e mi disse: 6. «Poiché, questo popolo: ha disprezzato le acque di Siloe, che, scorrono dolcemente, e si rallegra a motivo di Retsin e del figlio di Remaliah, 7. perciò ecco, il Signore farà salire su di loro le acque del Fiume, possenti e copiose, cioè, il re di Assiria e tutta la sua gloria; si eleverà sopra tutti i suoi canali e strariperà da tutte le sue sponde. 8. Passerà attraverso Giuda, strariperà e passerà oltre, fino ad arrivare al collo, e le sue ali spiegate copriranno: tutta l'estensione del tuo paese, o Emmanuele UNIUS REI. ] [ 9. Associatevi pure tumultuosamente, o popoli: UE USA NATO LEGA ARABA, ma sarete frantumati; ascoltate, o voi tutti paesi lontani. Cingetevi pure, ma sarete frantumati; cingetevi pure, ma sarete frantumati. 10. Fate pure dei piani, ma saranno sventati. Proferite una parola, ma, non si realizzerà, perché, Dio è con noi»
11. Poiché, cosí mi ha parlato l'Eterno con mano potente e mi ha avvertito, di non camminare per la via di questo popolo, dicendo: 12. «Non chiamate congiura, tutto ciò, che, questo popolo chiama congiura, non temete, ciò che esso teme e non spaventatevi. 13. L'Eterno degli eserciti, lui dovete santificare. Sia lui il vostro timore, sia lui il vostro spavento».
14. Egli sarà un santuario: UNIUS REI, ma anche, una pietra d'intoppo, una roccia d'inciampo per le due case d'Israele, un laccio una trappola per gli abitanti di Gerusalemme. 15. Tra di loro molti inciamperanno, cadranno, saranno infranti, rimarranno nel laccio e saranno presi. 16. «Chiudi questa testimonianza, sigilla questa legge, fra i miei discepoli».
17. Io aspetto l'Eterno, che, nasconde la sua faccia alla casa di Giacobbe, e spero in lui.
18. Ecco, io e i figli, che, l'Eterno mi ha dato, siamo segni e presagi in Israele, da parte dell'Eterno degli eserciti, che, dimora sul monte Sion. 19. Se vi si dice: «Consultate i medium, e I maghi, che, sussurrano e bisbigliano», rispondete: «Non deve un popolo consultare il suo DIO? Deve forse rivolgersi ai morti, per conto dei vivi?». 20. Attenetevi, UNICAMENTE, alla legge e alla testimonianza, STOP TALMUD BAAL JABULLON! Se, un popolo non parla in questo modo, è perché in esso non c'è luce. 21. Si aggirerà per il paese affranto e affamato; e quando sarà affamato, si irriterà e maledirà, il suo re e il suo DIO. Volgerà lo sguardo in alto, 22. poi, lo volgerà verso la terra, ed ecco calamità, tenebre, oscurità piena di angoscia, e sarà sospinto nelle piú fitte tenebre. 9 (08-23) Ma, le tenebre non dureranno sempre, su colei: ISRAELE, che, ora è nell'angoscia. Come nei tempi passati egli ha coperto di obbrobrio il paese di Zabulon, e il paese di Neftali, cosí, in avvenire coprirà di gloria la terra vicina al mare, oltre il Giordano, la Galilea dei gentili. 2 (09-1) Il popolo che camminava nelle tenebre, ha visto una grande luce; su coloro che, abitavano nel paese dell'ombra della morte, si è levata una luce: UNIUS REI. 3 (09-2) Tu hai accresciuto la nazione, hai aumentato la loro gioia; essi gioiscono davanti a te, come si gioisce alla mietitura, e come si giubila, quando si divide il bottino. 4 (09-3) Poiché, tu UNIUS REI, tu hai spezzato il giogo (sistema massonico) che, gravava su di lui, il bastone (banking seigniorage 666 IMF) sulle sue spalle, e la verga ( shariah ) di chi l'opprimeva, come, nel giorno di Madian. /// Regno Unius Rei /// 5 (09-4) Poiché, ogni calzatura di guerriero nella mischia e ogni mantello rotolato nel sangue, sarà destinato ad essere arso, e sarà esca del fuoco. 6 (09-5) Poiché, un bambino UNIUS REI: ci è nato, un figlio ci è stato dato. Sulle sue spalle riposerà l'impero, e sarà chiamato Consigliere ammirabile, Dio potente, Padre eterno. Principe della pace. 7 (09-6) Non ci sarà fine all'incremento del suo impero, e pace sul trono di Davide e sul suo regno, per stabilirlo fermamente, e rafforzarlo mediante il giudizio e la giustizia, ora e sempre. Questo farà lo zelo dell'Eterno degli eserciti. 8 (09-7) Il Signore manda una parola, contro Giacobbe, ed essa è caduta, 9 (09-8) Tutto il popolo la conoscerà, Efraim e gli abitanti di Samaria, che, nel loro orgoglio e arroganza di cuore dicono: 10 (09-9) «I mattoni sono caduti, ma noi ricostruiremo con pietre squadrate; i sicomori sono stati tagliati, ma, noi li sostituiremo con cedri». 11 (09-10) Per questo l'Eterno susciterà contro, di lui gli avversari di Retsin, e spronerà i suoi nemici: 12 (09-11) i Siri dall'oriente, i Filistei dall'occidente, che, divoreranno Israele a bocca spalancata. Malgrado tutto ciò la sua ira, non si calma e la sua mano rimane distesa. 13 (09-12) Tuttavia, il popolo non torna a colui che lo colpisce e non cerca l'Eterno degli eserciti. 14 (09-13) Perciò l'Eterno reciderà da Israele capo e coda, ramo di palma e giunco in un solo giorno. 15 (09-14) L'anziano, e il notabile sono il capo, e il profeta, che, insegna la menzogna è la coda. 16 (09-15) Quelli che, guidano questo popolo, lo fanno sviare, e quelli che, sono da loro guidati, sono divorati.
17 (09-16) Perciò, l'Eterno non si compiacerà dei suoi giovani, né avrà compassione dei suoi orfani, e delle sue vedove, perché, tutti sono ipocriti e perversi, e ogni bocca proferisce follia. Malgrado tutto ciò la sua ira non si calma e la sua mano rimane distesa. 18 (09-17) Poiché la malvagità, arde come un fuoco, che, divora rovi e pruni e divampa nel folto della foresta, che, salgono quindi, in alto come una colonna di fumo.
19 (09-18) Per l'ira dell'Eterno degli eserciti, il paese brucia e il popolo è come esca per il fuoco; nessuno ha pietà del proprio fratello. 20 (09-19) Si strappa via a destra, ma, si è ancora affamati; si divora a sinistra, ma non ci si sazia; ognuno divora la carne del proprio braccio: 21 (09-20) Manasse (USA), divora Efraim (Arab LEAGUE), ed Efraim Manasse; e insieme sono contro, Giuda (Israele). Malgrado tutto ciò la sua ira non si calma e la sua mano rimane distesa.
https://www.youtube.com/user/UniusReiOrWarW666IMF/discussion
============
Johnny E Basta NO! l'esegesi segue un metodo rigorosamente scientifico, matematico, infatti, la Teologia E la filosofia, sono le prime facoltà universitarei! STUDIA RAGAZZO E SARAI MENO BORIOSO, ed ovviamente dirai meno cazzate qualunquiste!!
http://corrieredelcorsaro.altervista.org/veneto-ragazzo-finisce-discorso-bestemmiare-viene-linciato-dalla-folla/?fb_comment_id=fbc_739385566153252_740820159343126_740820159343126#f36ef319763de78
Johnny E Basta infatti, con il metodo storico critico: poi, non esiste una diversa interpretazone, delle Sacre Scritture, in tutte le Chiese Cristiane: Ortodossa, Cattolica e Protestante? c'è una quasi univoca interpretazione, su, questioni di tipo ermeneutico, e questioni teologiche fondamentali! Infatti, Mormoni e Testimoni di Geova non usano un metodo scientifico e per loro: Gesù di Betlemme non è: vero uomo e, anche, vero Dio! ma, QUESTO è anche, UN DONO DELLA FEDE, PER MEZZO DELLO SPIRITO SANTO. Perché , Dio non ha voluto imporre, i suoi misteri più importanti (per Dio conoscere è diventare, conoscere è ESSERE!), ma, ha lasciato, che, ogniuno, potesse prendere per se, quello che avrebbe meritato.. infatti, non tutti giungono a possedere la Natura Divina di Gesù, pur avendo la stessa Bibbia tra le mani! RIGUARDO AI MUSULMANI? SONO DEI DOGMATICI PAZZI ED ASSASSINI, PERCHé, SE, ULTILIZZASSERO UN QUALSIASI METODO SCIENTIFICO, IL LORO CORANO SI SCIOGLIEREBBE, ECCO PERCHé, loro SANNO CHE, LA LORO STRADA, è QUELLA DI FARE GLI ASSASSINI, seriali ONU Ummah shariah, diffondere: ipocrisia, per fare il GENOCIDIO di: TUTTI, i popoli, proprio quello che, LA SHARIAH nazi, senza libertà di religione vuole fare: il Califfato Mondiale! Anche, i Farisei del Talmud: Illuminati, sono dei schizofrenici, ed infatti, hanno creato il Fondo Monetario, Spa Banca Mondiale, per portare satana in tutte le cose! https://www.youtube.com/user/UniusReiOrWarW666IMF/discussion
this is very bad!: we cannot rejoice, that, all the followers, of false prophet: Muhammad, they muslims kill each, other: like dogs! This hogwash crazy, of the UN criminal shariah, should not put, between, sewer waste, its human rights! This Islamic canage, as even recent history has shown, always bring to exaltation, all their demons! in fact: their ARAB LEAGUE: territorial is booming! their crimes and shariah, crimes are unnumbered, worldwide! AS EU and US 322, 666, AS, also, the NATIONS of the WORLD are PRISONERS of a SPELL: Satan, Prince of this world of darkness? Because NOBODY WANTS to CONDEMN the SHARIAH because, in the synagogue of Satan: the IMF, FED the ECB; World Bank reports, the Masonic system Bildenberg, everyone is waiting for, that Israel die, to make inevitable a world war? why so much cynicism in the Governments? I know, without world war? the monetary Fund would be forced to declare bankruptcy! [SANAA, 21 SEP-Crashes the situation in Yemen. Shiite rebels of Ansaruallah, who by day clash with Sunni militia-friendly, took control of the seat of Government and State radio to Sanaa in Yemen. Concordant sources add that the premier Mohamed Basindawa has resigned to protest against President Abd Rabbo Mansour Hadi.
mi dispiace: noi non possiamo gioire, che, i seguaci del falso profeta: Maometto, si ammazzino tra, di loro come cani! Questa boiata di ONU, non doveva mettere, tra, gli escrementi della fogna i suoi diritti umani! Questa carneficina islamica, come, anche la storia recente ha dimostrato, portare, sempre: alla esaltazione, tutti i loro demoni! infatti: la loro LEGA ARABA: è in forte espansione territoriale! i loro delitti e crimini shariah, sono senza numero, in tutto il mondo! COME UE 666, E USA 322, COME, anche TUTTE, LE NAZIONI DEL MONDO SONO PRIGIONIERI DI UN SORTILEGIO: il principe satana, di questo mondo di tenebre? PERCHé NESSUNO VUOLE CONDANNARE LA SHARIAH, perché, nella sinagoga di satana: FMI, FED BCE; BancaMondiale, il sistema massonico Bildenberg, tutti stanno ad aspettare, che, Israele si deve fare male, per rendere inevitabile una guerra mondiale? perché, tanto cinismo nei governi? io lo so, senza guerra mondiale? il Fondo Monetario sarebbe costretto a dichiarare bancarotta! [ SANAA, 21 SET - Precipita la situazione nello Yemen. I ribelli sciiti di Ansaruallah, che da giorni si scontrano con i miliziani sunniti filogovernativi, hanno preso il controllo della sede del governo e della radio di Stato a Sanaa nello Yemen. Fonti concordanti aggiungono che il premier Mohamed Basindawa si è dimesso per protesta contro il presidente Abd Rabbo Mansour Hadi.
===================
http://cdn.ruvr.ru/2014/09/21/1495108586/9AP521630678666.jpg
Donbass, damages to infrastructure amounted to half a billion dollars. [everywhere, gets NATO CIA USA? lies, murders, conspiracies, destruction and death!] Shelling and bombing have caused infrastructure damage of Lugansk and Donetsk amounting to 440 million dollars, refers in the report of the UN Office for the coordination of Humanitarian Affairs. Because of the war were damaged almost 2000 objectives, including 659 public buildings, private houses and 1230 178 offices. In Donetsk are closed more than 70% of enterprises. In the regions the citizens do not receive salaries and pensions. Some areas have no water supply.
Read more: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/Donbass-i-danni-alle-infrastrutture-ammontano-a-mezzo-miliardo-di-dollari-2672/
The Czechs want the country's exit from NATO
In Prague held a demonstration in favor of the country's withdrawal from NATO and the refusal to deploy the Alliance's military bases in the Czech Republic. The action took place at the u.s. Embassy.
Several dozen people have brought Czech and Russian flags and ribbons of San Giorgio. The activists gathered signatures for the Czech Republic from the Alliance. The demonstrators also asked to stop the violence in the South-East of Ukraine and called into question "the party of war" in Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/I-cechi-vogliono-luscita-del-Paese-dalla-NATO-1230/
https://www.youtube.com/user/UniusReiOrWarW666IMF/discussion
Donbass, i danni alle infrastrutture ammontano a mezzo miliardo di dollari. [ ovunque, arriva la NATO CIA USA? menzogne, omicidi, congiure, distruzione e morte! ] Cannoneggiamenti e bombardamenti hanno causato danni alle infrastrutture di Lugansk e di Donetsk per un importo di 440 milioni di dollari, si riferisce nel rapporto dell'Ufficio delle Nazioni Unite per il Coordinamento degli Affari Umanitari. A causa della guerra sono stati danneggiati quasi 2000 obiettivi, compresi i 659 edifici pubblici, 1230 case private e 178 uffici. A Donetsk sono chiuse oltre il 70% delle imprese. Nelle regioni i cittadini non ricevono stipendi e pensioni. Alcune zone sono prive di approvvigionamento idrico.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/Donbass-i-danni-alle-infrastrutture-ammontano-a-mezzo-miliardo-di-dollari-2672/
I cechi vogliono l'uscita del Paese dalla NATO
A Praga si è tenuta una manifestazione a favore del ritiro del Paese dalla NATO e il rifiuto di schierare basi militari dell'Alleanza nella Repubblica Ceca. L'azione ha avuto luogo presso l'ambasciata degli USA.
Diverse decine di persone hanno portato bandiere ceche e russe e anche i nastrini di San Giorgio. Gli attivisti raccoglievano le firme per l'uscita della Repubblica Ceca dall'Alleanza. I manifestanti hanno anche chiesto di fermare la violenza nel sud-est dell'Ucraina e chiamato in causa "il partito della guerra" di Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/I-cechi-vogliono-luscita-del-Paese-dalla-NATO-1230/
=======================
the Islamists, to 12 years, putting the girls legs open, to make kids like rabbits! [demographic bomb shariah nazi UN said Erdogan, to his females, the world must be conquered, the Ottoman Empire shariah, should arise: greater than before: Allah will be adored by Pope!] [about, the problem of the number of the living and the dead, in the Gaza Strip? but, Muhammad has never been good at math! they killed 100 people as spies for Israel, but, they did not want, plus build tunnels, of terror, as slaves! then, Ban-Kimono, said: "no, to do bad, once again"] [SET-21 GAZA Hamas denies that any exodus occurred from the Strip to the conflict with Israel. Information to that effect had circulated last week following the shipwreck in the Mediterranean in September, precarious boats headed towards Europe, with hundreds of Palestinian refugees on board. According to some media, between 3 and 5 thousand Palestinians would leave the Strip (also via smuggling tunnels) to reach Europe illegally.
UniusReiOrWarW666IMF
gli islamici a 12 anni, mettono le bambine a gambe aperte, a fare figli come conigli! [ bomba demografica shariah nazi Onu: ha detto Erdogan, alle sue femmine, il mondo deve essere conquistato, l'impero ottomano deve sorgere: più grande di prima: Allah sarà adorato dal Papa! ] [ circa, il problema del numero dei vivi e dei morti, nella striscia di Gaza? ma, Maometto non è mai stato bravo in matematica! hanno ucciso 100 persone come spie di Israele, ma, loro non volevano, più costruire i tunnel del terrore come schiavi! poi, Ban-Kimono, ha detto: "su non fate i cattivi, un altra volta" ] [ GAZA, 21 SET - Hamas nega che si sia verificato alcun esodo dalla Striscia per il conflitto con Israele. Informazioni in tal senso si erano diffuse la settimana scorsa in seguito al naufragio nel Mediterraneo di settembre, di imbarcazioni precarie dirette verso l'Europa, con centinaia di profughi palestinesi a bordo. Secondo alcuni media, tra i 3 e i 5 mila palestinesi avrebbero lasciato la Striscia (anche passando per tunnel di contrabbando) per raggiungere illegalmente l'Europa.
=====================
My God, what independence? "The Commonwealth" has become the World Bank Spa: worldwide 322 Kerry 666 Bush: Gmos, god Baal, Maduk JaBullOn, of Pharisees Rothschild talmud, Freemasons and Communists Bildenberg, Poofs of any gender, Obama, all traitors, have given to our Banking seigniorage, to: Rothschild, and made us all slaves unaware, walking towards the Kingdom of Satan! ] VALLETTA, 21 SEP-visiting Malta for 50 years of independence of the island, Prince William showed his skill in electronic games.
Dio mio, quale indipendenza? il "The Commonwealth" è diventata la Banca Mondiale Spa, farisei rothschild talmud, e i comunisti massoni, Bildenberg culattoni, gender Obama, tutti i traditori, hanno dato a Rothschild il nostro signoraggio bancario, ed hanno fatto di tutti noi gli schiavi inconsapevoli, che camminano verso il regno di satana! ] LA VALLETTA, 21 SET - In visita a Malta per i 50 anni dell'indipendenza dell'isola, il principe William ha mostrato la sua abilità nei giochi elettronici.
يا إلهي، ما هو الاستقلال؟ وأصبح "الكومنولث" سبأ البنك: بوش كيري 666 322 في جميع أنحاء العالم: الكائنات المحورة وراثيا، الله بعل، جابولون مادوك، التلمود "روتشيلد الفريسيين"، الماسونيين و "الشيوعيين بيلدينبيرج"، Poofs من أي الجنسين، أوباما، جميع الخونة، أعطت لسك المصرفية لدينا، إلى: روتشيلد، وجعلنا جميع العبيد غير مدركين، يسير نحو مملكة الشيطان! ] فاليتا، مالطة الزائر SEP 21 لخمسين عاماً استقلال الجزيرة، الأمير William أظهر مهارته في الألعاب الإلكترونية.

. אלוהים, איזה עצמאות? "חבר העמים" הפך הספא הבנק העולמי: בוש קרי 666 322 ברחבי העולם: הנדסה גנטית, האל בעל, Maduk JaBullOn, של הפרושים רוטשילד תלמוד, הבונים החופשיים, הקומוניסטים Bildenberg, פופס ממין כלשהו, אובמה, כולכם בוגדים, לתת seigniorage הבנקאות שלנו, עד: רוטשילד, והפך אותנו כל העבדים לא מודע, צועדת לעבר ממלכת השטן! ] ולטה, 21 SEP-הביקור מלטה 50 שנה של עצמאות האי, הנסיך William הראה מיומנותו משחקים אלקטרוניים.

־ׂ µִֹֿµ£¬ֺ²Nךֱ¢£¿"ֲ"°מ"ׁׂ³ֹžיְֺ½חדy׀׀œ״ָ×£÷ ָ«ְֺ½ח 322 ¼־ׁe 666 ²¼ֿ££÷ D»שׂעֹת־ן¡¢ ֹס°ֱֽ¦£¬Maduk JaBullOn£¬·¨ְֱָֻ_ֻ¹²ס –µֲֻ‏ִ¾µֲ ¡·£¬¹²ת•‏÷ֽ¹²®ahָֻ Bildenberg£¬ָ־÷־׀װ„e¡¢ ŠW°ֽסR£¬ֻש׃׀µִֵֽׁ½£¬°lַיׁׂ½›½oµ½־ׂ‚ƒדy׀׀טTŽֵ¶£÷ ֱ_ֻ¹²ס –µֲ¼ׂ׳ו£¬Kֺ¹־ׂ‚ƒֻש׃׀µִֵ«כ`›]׃׀ׂג׳Rµ½£¬ָצµ©ֽץ‡ר׳ֿע £¡] ֽְױֻ£¬21 SEP װL†–סR –ֻu£¬ֽץ׳׃ William ךֱ¢ 50 ¶אִךװכŠ׳׃['עײ׀±םֳקֻµִ¼¼ִ¡£
¼¼»ף¿¡, ¹«½¼ µ¶¸³? "¿¬¹ז" ¼¼°ט ְ÷ַא ½÷ִֶ µַ°םְײ´: ְ¼¼°ט 322 ִֹ¸® 666 ÷־½ֳ: Gmos, ¹ ¾ֻ, ¹¸® »ץ ְ־ ·־½÷ ֲקְֿ µו ֵ»¹«µו, Freemasons ¹׳ °ר»ךֱײְְַ Bildenberg, ¸נµח ¼÷÷°, ¿ְ¹¸¶, ¸נµח ¹¿×ְְַ Poofsְַ Maduk JaBullOn ַֿ³×´װְ» ¿ל¸®ְַ ±ְ¶ ֶ¯ַד±ַ »ח¿כ·ב¿¡ ֱ״: ·־½÷ ֲקְֿ µו, ±׳¸®°ם ¿ל¸® ¸נµח ³כ¿¹¸¦ ְ־½ִ ֱַֿצ ¸רַֿ´ֲ, »חֵ÷ְַ ³×¶ף¸¦ ַגַ״ °ֹ¾מ! ] ¹·¹, 21 9 ¿ש ¹ז¹® ¸פֵ¸ ¼¶ְַ ¿ױְ William µ¶¸³ְַ 50 ³ג ְְ °װְ׃¿¡ ±׳ְַ ±ג¼תְ» ÷¸¿©ֱײ¾ת´.
Mon Dieu, quelle indיpendance? « La communautי » est devenu le Spa de la Banque mondiale : dans le monde entier 322 Bush Kerry 666 : OGM, Dieu Baal, Maduk JaBullOn, des pharisiens Rothschild talmud, francs-maחons et les communistes Bildenberg, tapettes de tout genre, Obama, tous les traמtres, ont donnי א notre seigneuriage bancaire, א: Rothschild et nous a fait tous les esclaves ignorant, marchant vers le Royaume de Satan ! ] Valette, 21 SEP-visiter Malte depuis 50 ans d'indיpendance de l'מle, le Prince William a montrי son habiletי dans les jeux יlectroniques.

Ž„‚ּ_A‚©"ֶ—§‚©Bu˜A–Mv‚ֽ¢ŠE‹גsƒXƒp‚ֶ‚ָ‚ֱ‚ִ‚¢‚י: ¢ŠE 322 ƒPƒŠ[ 666 ƒuƒbƒVƒ…: _ƒoƒAƒ‹AMaduk JaBullOnAƒpƒŠƒTƒClƒƒXƒ`ƒƒƒCƒ‹ƒh ƒ^ƒ‹ƒ€[ƒh ƒtƒŠ[ƒ[ƒ\ƒ"‚ֶ‹₪ŽYŽו‹`Žׂ BildenbergA«•ֺAƒIƒoƒ}A‚·‚׳Žט‚ּ— ״‚טŽׂ Poofs ‚ּˆג"`Žq'g‚Š·‚¦ל•¨‚ֹŽ„‚½‚¿‚ּ‹גs‚ּƒV[ƒjƒ‡ƒŒƒbƒW‚נ—^‚¦‚ִ‚¢‚יF ƒƒXƒ`ƒƒƒCƒ‹ƒh‚³‚¹'S‚ִ‚ּƒXƒŒ[ƒu‹C‚ֳ‚¢‚ִ‚ֽAƒTƒ^ƒ"‰₪'‚ֹŒ‚©‚ֱ‚ִ•א‚¢‚ִ IvƒoƒŒƒbƒ^A21 9 ŒŽ–K–גƒ}ƒ‹ƒ^"‡AWilliam ‰₪Žq‚ּ"ֶ—§‚ּ 50 "N‚ּ"dŽqƒQ[ƒ€‚ֵ"‚ּƒXƒLƒ‹‚נŽ¦‚µ‚½B

Dios mםo, quי independencia? "La Commonwealth" se ha convertido en el Spa del Banco Mundial: Bush Kerry 666 322 en todo el mundo: omg, Dios Baal, Maduk JaBullOn, de los fariseos Rothschild talmud, masones y comunistas Bildenberg, maricones de cualquier gיnero, Obama, traidores, han dado a nuestra banca seסoreaje, a: Rothschild y nos hicieron todos los esclavos inconscientes, caminando hacia el Reino de Satanבs! ] VALLETTA, Malta 21 SEP visitas durante 50 aסos de la independencia de la isla, Prםncipe William demostrף su habilidad en juegos electrףnicos.

Mein Gott, was Unabhהngigkeit? "The Commonwealth" geworden der Weltbank-Spa: weltweit 322 Kerry 666-Bush: GVO, Gott Baal, Maduk JaBullOn der Pharisהer Rothschild Talmud, Freimaurer und Kommunisten Bildenberg, Poofs von jedem Geschlecht, Obama, alle Verrהter haben unsere Banking-Seigniorage zu gegeben: Rothschild, und hat uns alle Sklaven gar nicht bewusst, zu Fu in Richtung der Kingdom of Satan! ] VALLETTA, zeigte 21 SEP-Visiting Malta seit 50 Jahren der Unabhהngigkeit der Insel, Prinz William seine Fהhigkeiten in elektronische Spiele.

is only one: the Legion of demons, because, Satan's Kingdom is ONE ONLY, Kingdom: the new world order: 322 MASONIC SYSTEM, is GLOBAL unit, that is why, in terms of the supernatural, the demons of homosexuality, are tied to the demons of shariah, ETC.. and since, there is: the new world order: THAT is the World Bank, who stole the monetary sovereignty of Nations and, ALL peoples, are ALL SLAVES: now, then, the Kingdom of Satan is truly universal.. HOWEVER, if you know listen Unius REI? you will experience FREEDOM! you wilL IN LIFE, AGAIN.
or is it better for you, that you have to die, because you're already ready, certainly, to face the judgment of God!
oppure ט meglio per te, che tu devi morire, perchי tu sei giא pronto, certamente, per affrontare il giudizio di Dio!
ט una sola: legione di demoni, perchי, il regno di satana ט un regno unico: il NUOVO ORDINE MONDIALE: ט unitario GLOBALE, ecco perchי, sul piano del soprannaturale, i demoni della omosessualitא, sono legati ai demoni della shariah, ECC.. e poichי, esiste: il NUOVO ORDINE MONDIALE: che ט la Banca mondiale, che, ha rubato la sovranitא monetaria dei popoli, ed i popoli sono tutti schiavi: ora, poi, il Regno di satana ט veramente universale FMI 666 NWO.. TUTTAVIA, se, voi saprete ascoltare Unius REI? voi vivrete!