Fernando Johnson questioned

Mic Micson ] YouTube did delete my words.  I just found out that YouTube founded by Jews. [ no! [No! youtube has only two problems: 1. allah akbar (petrodollari); 2 has the bloody hemorrhoids! youtube ha soltanto due problemi: 1. allah akbar; 2. ha le emorroidi sanguinose! YouTube ha eliminato le mie parole. Ho appena scoperto che YouTube fondato da ebrei. [No!

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ dal maledetto profeta MAOMETTO: esoterista spirito guida, assassino, maniaco religioso: maniaco sessuale, senza laicità, dogmatici, senza reciprocità, e senza diritti umani, e senza libertà di religione, così sono tutt'ora nella LEGA ARABA, quindi in questi 1400 anni i Maomettani non sono mai cambiati.. soltanto, una strategia di dissimulazione, ipocrisia portano avanti, ma il loro è un obiettivo sacro dogmatico religioso, la cui vera finalità è conquistare il mondo Ummah Mecca Kaaba: l'idolo di pietra in una vagina di argento: la bambina di 9anni! I responsabili di questa tragedia del terrorismo islamico sono quelli che: in ONU JaHbulOn: i massoni sodomiti ideologia GENDER: hanno negato, tutti i diritti umani davanti alle esigenze naziste ed imperialiste della sharia!
Adesso per questa congiura Massonica usurocratica e tecnocratica del Regime Bildenberg, voi sarete terrorizzati ogni giorno sempre di più NIZZA (FRANCIA), 15 LUG - "Non si riescono ancora a rintracciare molti italiani, che quindi risultano al momento dispersi". Lo ha detto all'ANSA il console generale d'Italia a Nizza, Serena Lippi, che però invita "alla calma".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/console-molti-italiani-irrintracciabili_70710ff4-dd71-4248-9913-5449fc47c19e.html
===============

You are dhimmi in sharia law ] Presidente #USA #Obama, ella e la sua ideologia sodomitica, di massoni usurai farisei nelle Banche Centrali, tutte di proprietà SpA FED BCE FMI, sempre gli stessi soggetti privati, ormai i padroni del mondo NWO, ( e quindi, noi ormai i vostri schiavi del SiGNORAGGIO BANCARio), voi avete dato ordine di occultare il martirio dei cristiani nella LEGA ARABA in tutti questi 25 anni, di cui io fatto l'Osservatorio sul Martirio dei cristiani nel mondo! .. e questo è alto tradimento di tutti i valori democratici ed umani, ed è chiaro perché, voi siete i satanisti!
Nizza: tre giorni di lutto nazionale                           
'La minaccia del terrore peserà ancora a lungo sulla Francia'           

Gianfranco Soncini dice [ STRAMALEDETTA DEMOCRAZIA, OPPIO DEI POPOLI E ABOMINIO DELLE GENTI CONTRO LA PROPRIA GENTE!
Che in Italia i perfidi comunisti hanno fatto abrogare la Monarchia con l’inganno, portandoci verso il l’abisso della miseria e della schiavitù, proprio in bocca a quei mussulmani che la Chiesa ha combattuto per secoli, e che ora una manica di idioti al governo li va pure a cercare!
- Abominio negli ospedali pubblici, dove ogni anno vengono sterminati decine di migliaia di figli non ancora nati, sostituibili poi con i figli degli invasori dell’ISLAM.
- Abominio nella concezione spirituale della donna, che si crede come l’uomo, pur sapendo che l’uomo è il loro capo e anche capo della famiglia.
- Abominio nella famiglia, dove la donna emancipata dalle forze di sinistra, 3 volte su 4 si ribella a suo marito, anche perché l’uomo non è più il capo-famiglia, mentre l’adulterio non è più punibile.
- Abominio della sacralità del matrimonio, perché ora i gay, che non sono dei diversi, si possono sposare con diritto alla reversibilità della pensione, a spese dello Stato già fortemente indebitato: i sodomiti Dio li ha affogati col diluvio universale, poi visto che continuavano nel loro abominio contro natura li ha carbonizzati col fuoco disceso dal cielo, quindi con il Vesuvio ha fatto piazza pulita di Ercolano e Pompei, dove i romani praticavano i loro depravati vizi. Infine in tempi recentissimi ha sterminato quasi 300.000 del sud est asiatico, dove si praticava la pedofilia turistica.
- Abominio nei giovani senza più principi né valori, che si distruggono, sia con le droghe, sia con gli alcolici nelle discoteche.
- Abominio nelle scuole, dove gli insegnanti formati durante la rivoluzione progressista sinistroide, non insegnano più i veri valori, anzi glieli danno sbagliati, anche perché molti genitori sprovveduti vogliono proprio quello.
- Abominio nella magistratura, divisa legalmente in correnti politiche.
- Abominio nei partiti, che rubano a piene mani, facendosi poi stipendi 10-30 volte superiori alle retribuzioni normali dei lavoratori, che non riescono neppure a mantenere la famiglia senza l’aiuto dei loro famigliari.
- Abominio nei sindacati asserviti alle forze politiche di sinistra, per poi distruggere le industrie, quindi l’avvenire dei giovani.
- Abominio nella politica mondiale, dove conta solo il denaro, ma non i valori veri della convivenza umana.
- Abominio nelle forze armate, polizia compresa, perché il compito della donna consiste nell’allevare figli, curare la famiglia e l’uomo, ma non di combattere.
- Abominio nella Chiesa di Cristo, dove il clero non può sposarsi, spalancando così le porte alla scandalosa omosessualità e alla pedofilia, e dove in vaticano si cerca il prestigio, la carriera e il lusso, similmente ai principi rinascimentali.
- Abominio al vertice della Chiesa, dove un Papa più vicino all’uomo che a Dio, si è allontanato dalla Chiesa tradizionale, con tutte le conseguenze che si faranno sentire per decine e decine di anni.

- Ora un km di autostrada costa il doppio della Francia e il triplo della Germania.
- Ora gli stipendi dei dirigenti pubblici sono il triplo degli omologi esteri.
- Ci sono aziende partecipate con solo il consiglio di amministrazione, senza dipendenti !
- IL numero di parlamentari, che si fanno chiamare "onorevoli", sono il doppio degli USA !
- Un documentarista del Parlamento è retribuito con € 422.000, esattamente € 50.000 più del presidente degli Stati Uniti d’America.
- Opere non realizzate o incompiute, pur avendo i finanziamenti assegnati, per incapacità gestionale, pigrizia, mafie fuse nello Stato e corruzione ovunque diffusa..

Complimenti democrazia, complimenti sinistra uscita da quei geni dell’illuminismo francese!
- Avete distrutto la Famiglia, lo Stato e l'avvenire dei Figli, ora in forte calo demografico, facendovi inoltre chiamare "Progressisti" dal popolo, e "Onorevoli" in parlamento, mentre questo popolo ingannato vi batte le mani nei comizi, perché i valori maledetti della Democrazia li avete inculcati nelle coscienze dei giovani, dei meno giovani e degli anziani.
- Avete battuto il diavolo alla grande, che in confronto a voi, è uno sprovveduto, un ridicolo apprendista alle prima armi.
- Fra non molto anche Wikipedia e la Treccani si dovranno adeguare, sostituendo la parola "Diabolico" con la parola "Democratico", “Regresso” con “Progresso”, "Disonorevole" con "Onorevole".
Ora Dio ha detto - basta! -, così come ha detto - basta! - prima della Rivoluzione Francese!
Ora è iniziata “Armageddon”, la grande battaglia finale senza armi, dove gli uomini dovranno scegliere tra il bene e il male, prima del Giudizio Supremo alla fine dei tempi! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/nizza-tre-giorni-di-lutto-nazionale_517bcc2c-4b41-4f4c-a47e-71fbc52baa32.html
==============
=======================


lorenzoAllah Mahdì Palestina Lorenzojhwh Unius REI ] UMILE PREGHIERA [ Signore, ascolta la mia preghiera, e il mio grido giunga a te: non nascondermi il tuo VOLTO, a te giunga gradito il mio grido. Non nascondermi il tuo volto; nel giorno della mia angoscia, quando triste io me ne vado oppresso dal Nemico, piega verso di me l'orecchio ascoltami: donami la GRAZIA della tua consolazione: perché io sono solo povero ed infelice: mio Re e mio Dio, Quando ti invoco: presto, rispondimi. ARROSSISCANO gli arroganti, confusi indietreggino all'istante, ed io ti ho offrirò un canto, con la gioia del mio cuore! GRAZIE SIGNORE JHWH PERCHÉ MI HAI ASCOLTATO E MI HAI BENEDETTO, GRAZIE! Gesu'di Betlemme, il MAESTRO, la guida della nostra vita. Gesu' la VIA e  VERITà della nostra vita. Lui Ti ha accettato come membro del Suo Corpo Mistico: la Chiesa

==========
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ le sinistre sodomitiche lobby LGBT666 Darwin GENDER ideologia, anti-populistiche, usurocratiche SpA FMI talmud agenda: delitto costituzionale signoraggio bancario, i massoni del NWO, tutti islamisti sharia il nazismo anti-israeliane, tecnocratiche e regime Bildenberg, TUTTI LORO ne dovranno pagare il prezzo! Nizza: Cazeneuve, almeno 80 i morti, Diciotto feriti in condizioni gravissime
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/nizza-cazeneuve-almeno-80-i-morti_b358d3e1-ecac-4a12-ad81-9e299ec579af.html
===============

NWO SPA FMI BM OGM #ALLAH #Satana, #Gufo 666 SHARIA ] noi stiamo insieme, in questo GOVERNO MASSONICO MONDIALE di youtube: da 8 anni, "tu hai tutto e tutti, sotto la tua giurisdizione, come è questa storia, che perdi sempre contro di me, da oltre 8 anni?" [ IO MI STO PREPARANDO AD UN COLOSSALE MASSACRO DI FARISEI MASSONI e SALAFITI PER COLPA TUA, TU LI HAI INGANNATI!

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ LA LEGA ARABA SHARIA, È IL PEGGIORE DELITTO DI NAZISMO, E GENOCIDIO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO.. NON SONO ESSERI UMANI SONO MOSTRI SOPRANNATURALI DEMONIACI MAOMETTANI E SFRUTTANO, SACRIFICANO ANCHE I LORO BAMBINI, PER RAGGIUNGERE I LORO SCOPI: SOGGIOGARE IN SHARIA UMMAH TUTTO IL GENERE UMANO.. VOI SIETE TUTTI MORTI! 06/07/2016, 08.25 ISLAM. Noi musulmani ipocriti: Daesh ci rappresenta. Kamel Abderrahmani La sharia “inventata” dagli ulema e insegnata nelle scuole coraniche è la stessa che viene praticata dai militanti dello Stato islamico. La “giurisprudenza religiosa, sorta più di 10 secoli fa” ha “incatenato e arrugginito il nostro cervello e quello dei nostri figli”. È urgente svecchiare la religione musulmana dalle ambiguità legate al passato. La coraggiosa denuncia di un giovane studente musulmano algerino. Parigi (AsiaNews) – Dopo ogni strage ad opera di Daesh o di qualche terrorista islamico, si apre sempre il balletto delle responsabilità. Mentre fra gli occidentali si accusa in blocco la religione dei musulmani, nel mondo islamico si cerca di allontanare ogni legame fra la violenza e la religione musulmana dicendo subito: “Questo non è l’islam”. È avvenuto lo stesso in questi giorni, dopo le stragi di Istanbul, Baghdad e Dhaka, rivendicate in modo più o meno ufficiale dallo Stato islamico. Proprio dopo questi massacri, ci è giunta questa piccola riflessione da parte di un giovane studente algerino (musulmano) di 27 anni, che vive in Francia. Egli accusa di ipocrisia molto mondo islamico che da una parte dice di rifiutare l’operato di Daesh e dall’altra sogna di applicare nel mondo la sharia. Il giovane autore sottolinea soprattutto la necessità per i musulmani di operare una riforma e una modernizzazione della fede, abbandonando quegli elementi legati al passato storico della comunità islamica e (purtroppo) diffusa e “predicata nelle nostre moschee e insegnata nelle nostre scuole”. Daesh, noi e il clero [musulmano]! Oggi ho deciso di prendere posizione per difendere lo Stato islamico davanti a tutti coloro che dicono che esso non rappresenta la sharia. Daesh non è ipocrita. Esso è franco, diretto e vero. Come osiamo dire che Daesh non rappresenta la sharia? Una sharia inventata dai nostri “ulema”, predicata nelle nostre moschee e insegnata nelle nostre scuole? E oggi questa stessa sharia è perfettamente applicata sul terreno proprio dallo Stato islamico. [Essa] è il risultato delle nostre idee e della nostra giurisprudenza religiosa, sorta più di 10 secoli fa. Guardiamo come l’istituzione clericale ha incatenato e arrugginito il nostro cervello e quello dei nostri figli. Guardiamo come essa ha scomunicato luci [intellettuali] quali Averroé, Ibn Sina [Avicenna], Arkoun, … la lista è lunga. Noi vogliamo un califfato simile a quello del profeta come ben lo descrivono i nostri libri e i nostri imam nelle loro prediche. È un’utopia insegnata da secoli! Smettiamola col denunciare questo Stato e smettiamola di offenderlo. Non è facile sbarazzarci di esso perché è il figlio legittimo della nostra giurisprudenza. E infine, se abbiamo davvero questa intenzione, sbarazziamoci della nostra sharia e della nostra giurisprudenza che gli hanno dato vita. Questa sharia non è quella di Dio, ma quella del diavolo. Finiamola col darle un carattere sacro! E soprattutto, non cerchiamo di accusare il Mossad, la Cina, e gli altri “miscredenti”! Dieci secoli fa essi non esistevano. Non è la mano straniera che ha promulgato leggi diaboliche come l’amputazione delle mani per i ladri (v. foto)! Non siamo ingiusti, non è il Mossad che ha fatto passare la lapidazione dell’adultera come una legge divina! Non è la Cia che ha inventato l’esecuzione dell’apostata…. ma sono i nostri “shouyoukhs” [dottori coranici] e la loro giurisprudenza da quattro soldi. Se oggi gli Stati Uniti ci aiutano a realizzare il nostro sogno (lo Stato “diabolico”), per loro interessi, noi dobbiamo ringraziarli perché è un obbiettivo della nostra giurisprudenza. Dobbiamo anche applaudire i coraggiosi membri di Daesh. Essi non sono ipocriti come noi. Essi applicano alla lettera le raccomandazioni dei dottori coranici. La nostra posizione è davvero contraddittoria, confusa, disonesta, ipocrita. Noi condividiamo la stessa sharia con Daesh, ma purtroppo non la assumiamo e continuiamo a dire che Daesh non ci rappresenta! È davvero strano! Non vogliamo l’instaurazione di un califfato? Non vogliamo instaurare la nostra sharia? Se la risposta è “sì”, non abbiamo che due scelte. O noi raggiungiamo e facciamo alleanza con Daesh, e la smettiamo di recitare la commedia, o riformiamo la nostra visione dell’islam e la spolveriamo di tutto il vecchiume, ossia della sharia e della giurisprudenza inventata dagli ulema! Dobbiamo decidere prima che sia troppo tardi.
======

=============

06-07-2016 Gender a scuola [ i cristiani SONO STATI TROPPO BUONI ED ORA CI TROVIAMO DI FRONTE AL REGIME NAZISTA DEL GENDER CHE VIOLA IL DIRITTO EDUCATIVO COSTITUZIONALE DEI GENITORI!]: il ministero prepara il blitz E alla Camera si vuole imporlo anche alle paritarie di Marco Guerra. La sede del Miur. http://www.lanuovabq.it/it/home.htm I cancelli delle scuole primarie hanno chiuso da un pezzo, nel frattempo al ministero dell’Istruzione sono giorni di grande lavoro per la messa a punto delle linee guida del comma 16 della legge sulla ‘Buona Scuola’ che introducono l’educazione alla parità tra i sessi e la lotta alla violenza di genere e contro tutte le discriminazioni. In queste ore stanno prendendo forma le proposte relative all’attivazione di controversi percorsi educativi che lì dove sono già stati implementati in via sperimentale hanno visto l’istituzione di corsi sull’indifferentismo sessuale, la sessualizzazione precoce degli alunni e la formazione di un’identità di genere totalmente slegata dal dato biologico di nascita. Un nuova bozza di queste linee guida è stata appena presentata al Fongas, il Forum Nazionale delle Associazioni dei Genitori della Scuola, istituito proprio per assicurare una “stabile consultazione delle famiglie sulle problematiche scolastiche”. Questa rete di Associazioni di provenienza eterogenea (le realtà accreditate vanno da movimenti vicini al mondo cattolico fino all’Associazione Genitori di Omosessuali) avrà a disposizione alcuni giorni per avanzare richieste di modifica del testo redatto da un tavolo tecnico composto da pedagogisti ed esperti di diverse discipline. Dunque l’attenzione su questo documento è altissima. Nei corridoi dei Miur stanno già circolando versioni precedenti di questa bozza che hanno diversi passaggi ambigui, nonostante il Ministero, proprio in seguito al successo della manifestazione del Family day avesse emesso la circolare 1972 del 15 settembre 2015, in cui è stato ribadito che non possono entrare ideologie nell’attuazione del comma 16, compresa quella del gender. Preoccupazioni e dubbi non sono stati fugati anche perché l’indicazione di viale Trastevere è rimasta lettera morta, viste le sempre più numerose segnalazioni che, anche nell’anno scolastico appena conclusosi, sono pervenute dalle scuole di tutto il territorio nazionale, dove si sono tenute iniziative contro le discriminazioni promosse da formatori e associazioni dichiaratamente appartenenti alla galassia lgbt. Sta quindi ora a queste linee educative, che poi saranno applicate nel concreto dai singoli istituti scolatici, fare chiarezza una volta per tutte su cosa si intende per educazione alla parità tra sessi, lotta alle discriminazioni e decostruzione degli stereotipi; concetti che possono essere strumentalizzati con molta facilità da chi intende presentare anche il sesso di appartenenza e la famiglia naturale come stereotipi da abbattere. Ma i rumors che circolano in viale Trastevere parlano già di una bozza presentata dal tavolo tecnico del ministero che parla di differenza sessuale come di qualcosa che può essere vissuta in uno spettro ampio di inclinazioni, affinità e scelte. Il documento stigmatizzerebbe poi il fatto che dalle bambine e dalle ragazze ci si aspettano comportamenti e inclinazioni che corrispondono a idee e immagini “molto normative”. In particolare, secondo alcune indiscrezioni, il testo punta il dito contro “i pregiudizi e gli stereotipi che vengono spacciati come naturali”. È evidente che nelle pieghe di queste affermazioni può avanzare qualsiasi programma di decostruzione dell’identità di una persona in un momento delicatissimo e cruciale per la formazione antropologica e umana dei ragazzi e delle ragazze che frequentano le scuole dell’obbligo. Ma c'è di più: la commissione di esperti avrebbe anche riflettuto sull’eventualità di introdurre quel cambiamento lessicale tanto caro ai nuovi diktat del politicamente corretto, che vogliono un uso della lingua italiana rispettoso delle differenze di genere. Questo perché, secondo le linee guida, l’educazione alla parità e alla non discriminazione, non avrà uno spazio e un tempo definiti, ma sarà interconnessa ai contenuti di tutte le discipline, e di conseguenza, coinvolgerà tutti i docenti che concorrono alla crescita relazionale-affettiva degli studenti. Non è quindi un'iperbole chiedersi se ai professori di matematica sarà chiesto di predisporre problemi che presentano due papà che vanno a fare la spesa o due mamme che misurano  gli ingredienti per fare una torta, il tutto in nome di una scienza piegata alle necessità della nuova agenda arcobaleno. Tuttavia le linee guida possono essere ancora modificate. Per fare chiarezza assoluta sui contenuti di questi percorsi educativi il Comitato Difendiamo i Nostri Figli guidato da Massimo Gandolfini ha richiamato alcuni presupposti fondamentali. In primis il testo deve ribadire il primato educativo dei genitori nella scelta del genere di istruzione da impartire ai loro figli come indicato dall’articolo 26 della Dichiarazione universali dei diritti dell’uomo e dall’articolo 30 della Costituzione italiana; così come dovrebbe richiamare l’articolo 29 della Carta che riconosce tutti i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio.
In virtù di questi principi il CDNF chiede in secondo luogo che sia messo nero su bianco il diritto al consenso informato delle famiglie degli alunni su tutti i progetti educativi normati dal comma 16 e su altre iniziative sensibili, proposte anche in orario scolastico, dando la possibilità allo studente di seguire un’attività alternativa che garantisca il diritto allo studio. Sempre secondo quanto auspicato dal Comitato promotore del Family Day, il testo deve fare anche esplicito riferimento alla suddetta circolare 1972 del 15 settembre 2015, che esclude l’introduzione di qualsiasi ideologia nelle scuole compresa la teoria del gender. Tutte queste premesse servirebbero ad inquadrare la “parità tra i sessi” come  parità di dignità, di diritti e di opportunità senza proporre una visione conflittuale tra i sessi e senza essere strumentale all’introduzione di alcuna forma di indifferentismo sessuale, chiarendo a tal fine i termini ambigui come “genere”, “stereotipo”, “discriminazione” e salvaguardando il pluralismo culturale e la libertà di coscienza. Per quanto riguarda la programmazione dei corsi e delle iniziative per la lotta alla discriminazione Gandolfini & co si augurano che non ci si ritrovi come riferimento esclusivo l’UNAR, che in passato ha escluso le associazione di genitori e coinvolto solo 29 associazioni LGBT, associazioni incontestabilmente di parte e pubblicizzate come enti di formazione nel portale Noi siamo pari, nella recente CM del 17 maggio 2015 emanata dallo stesso MIUR. Ma se da un lato il rischio di introdurre la teoria gender può avvenire per via ministeriale, va segnalato che l’offensiva alla liberta educativa e al primato della famiglia sta procedendo a larghe falcate in Parlamento. Tanto che un'approvazione di uno degli otto disegni di legge in materia di educazione sessuale e di genere renderebbe inutile ogni linea guida del Ministero e farebbe entrare l'educazione gender nelle scuole dalla porta principale del Parlamento. Alla Commissione Cultura della Camera, lo scorso 27 giugno, è infatti iniziato l’iter per la promulgazione di un’apposita legge per l’introduzione dell’”Educazione di genere” nelle scuole. La proposta è sostenuta da ben otto Disegni di Legge, sette dei quali presenterebbero aspetti chiaramente ideologici seppur con sfumature diverse. Questi Ddl rappresentano un vero salto di qualità nella promozione dell’ideologia gender perché chiedono l’istituzione di una vera e propria disciplina dedicata all’educazione sessuale e di genere. Gli insegnamenti gender oriented non sarebbero più attività complementari e per loro natura facoltativi, ma corsi curricolari e trasversali a tutte le materie.
Il Ddl che contiene la visione più radicale è quello presentato dalla deputata di Sel, Celeste Costantino, denominato ‘1 ora d’amore’. La stessa Costantino presentando il Disegno di legge cita come esempio di buone pratiche l’associazione Scosse (realtà animata da femministe vicine al mondo lgbt). Scosse organizzò due convegni a Roma rivolti agli insegnati e tra i sottoscriventi di questa iniziativa appariva anche il circolo Mario Mieli.
In articolo pubblicato sul suo sito, la Costantino non nega quindi la volontà di ripercorrere esperienze fallimentari, che hanno alzato un vespaio di polemiche, dichiarando esplicitamente che “quello che proviamo a sancire in un testo di legge esiste già: il problema è che solo alcuni bambini e alcuni ragazzi hanno la fortuna di averne accesso”. La deputata di Sel richiama quindi quanto fatto dalla “consigliera comunale di Venezia Camilla Seibezzi che dopo aver portato delle favole che tengono conto dei cambiamenti sociali se l’è viste come nei peggiori periodi oscurantisti bandite dalle biblioteche della città per decisione del Sindaco”.
Sulla stessa linea si pone il Ddl depositato da Veronica Tentori e Chiara Braga, entrambe del Pd: “È necessario favorire una formazione che permetta a ogni studente di decidere e di costruire la propria identità, nella serena accettazione del proprio genere, e in modo da assumere una concezione della realtà che integri, la conoscenza e la valorizzazione etica della stessa”. Altri punti critici di queste proposte di legge sono rappresentati dall’obbligo per tutto il sistema nazionale di istruzione (quindi anche per le paritarie). Significa che chi non la farà perderà i requisiti della parità. Quindi le paritarie o la fanno o chiudono. C’è inoltre la richiesta di aggiornamento (tra l’altro già in atto) dei libri di testo con adeguamento al codice di autoregolamentazione Polite (Pari Opportunità nei Libri di Testo) e dall’istituzione di una commissione tecnica di valutazione della quale dovranno far parte, tra gli altri, tre funzionari dell’Unar. In pratica con un lessico ambiguo e riferimenti a studi che danno il primato dell’identità di genere su quella biologica si apre la via alla strumentalizzazione ideologica, il tutto ben camuffato dalla un’incontestabile lotta al bullismo.


La Obiezione di Coscienza su temi ETICI sensibili è un DIRITTO COSTITUZIONALE, i giudici massoni non portino alla deriva totalitaria la nostra società.. QUESTO È IL MIO CONSIGLIO! Belgio, eutanasia obbligatoria anche nelle case di cura cattoliche. In Belgio il primo provvedimento di sanzione ad una casa di riposo di ispirazione cattolica che si era rifiutata di applicare l'eutanasia su una paziente: la legge è più forte dell'obiezione di coscienza. E le cose non vanno meglio altrove: in Olanda, Canada e California la legge sul fine vita non prevede l'astensione per ragioni di coscienza. E mentre in Italia prosegue l'iter per la legge sul fine vita Provita denuncia: "Molte leggi non fanno menzione all'obiezione". Quanto peserebbe nel mondo l'imposizione dello Stato etico presso le migliaia di istituti e ospedali cattolici?
http://www.lanuovabq.it/it/articoli-belgio-eutanasia-obbligatoria-anche-nelle-case-di-cura-cattoliche-16680.htm


You are dhimmi in sharia law ] [ perché io non trovo mai nessuno o qualcuno, che dice che la SHARIA è un omicidio NAZISTA del genere umano? L'Islam italiano. Intervistato dal Quotidiano Nazionale, l’ex presidente della Comunità ebraica romana Riccardo Pacifici dice: “L’Islam italiano deve uscire dall’ambiguità e prendere con chiarezza le distanze dal terrore globale, ma purtroppo è difficile trovare interlocutori attendibili”. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/06/polizia-dacca-sente-parenti-terroristi_a5828b84-7227-43ec-9bd5-cdcf53e7c97a.html


my ISRAEL ] questo articolo io lo dovevo firmare con il mio nome e cognome! ] [ cioè, lui sta dicendo che, in buona fede, senza prove armi di distruzione di massa, lui ha ucciso un qualche milione di persone innocenti, e che, i suoi continuatori hanno fatto il genocidio di 2000 anni di cristianesimo in Siria e Iraq? VOI SIETE TUTTI TESTIMONI: "QUESTI MASSONI DEVONO TUTTI ESSERE ARRESTATI!" Blair, decisione su Iraq in 'buona fede', 'Presa in quel che ritenevo l'interesse del Paese'
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/06/blair-decisione-su-iraq-in-buona-fede_a35f940f-3303-4d07-90cf-db7171ea8230.html

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Giudice, Pistorius è un 'eroe caduto' PERCHÉ IN PRECEDENZA QUALE ATTO EROICO AVEVA COMMESSO? E' un buon candidato per la riabilitazione, QUINDI SI DEVE FARE ALMENO 15 ANNI DI CARCERE, È PUOI, SE, NOI CONSTATEREMO E CONFERMEREMO LA SUA RIABILITAZIONE? poi, LO LASCEREMO ANDARE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/07/06/giudice-pistorius-e-un-eroe-caduto_f3fccabe-e1b3-4f5e-a309-d3c9a4db14f1.html


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ questo padre, per la polizia spagnola è un uomo che, ha apparentemente dei problemi psichici, MENTRE OBAMA ZAPATERO MERKEL GENDER E SODOMA ALLAH sharia akbar JABULLON BILDENBERG, loro li hanno evidenti i problemi psichici, con la mafia russa! ... ragazzi quì questa storia di NWO SPA FMI BM? sta prendendo una brutta piega!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/06/spagna-19enne-chiuso-in-casa-da-2-anni_56b2506a-5cf6-4e95-a7b3-e7d8e61e54c9.html

====================
Guido Elia · Scuola della Comunità Ebraica ] You are dhimmi in sharia law Sono perfettamente d'accordo [ You are dhimmi in sharia law ] Guido Elia mi sono messo alla ricerca del nostro usuraio Rothschild SpA 666 NWO BM FMI Baal JabulOn, ecc.. ecc.. ma io ho trovato te, che, tu mi sembri proprio una bella persona! la mia domanda è questa: "perché non c'è nessuno, A LIVELLO UFFICIALE, che denuncia il nazismo della sharia a livello ufficiale? POI, È NORMALE CHE LA COLPA SE LA DEVE PRENDERE ISRAELE! "

Mario Bianchi · Lavora presso Accalappiacani Guido Elia non avevamo dubbi. Siete due poveri pazzi. ] [ You are dhimmi in sharia law ] [ Mario Bianchi e tu che, tu sei un islamico maomettano sharia akbar morte a tutti gli infedeli schiavi dimmi, che, tu vai vestito in giro come un cristiano crociato: che va sputacchiando sul sangue dei martiri cristiani? poi, tu che disonesto sei? quale pervertita religione di farisei kabbalah talmud ti ha convinto che tu potrai entrare in PARADISO? Perché anche, Maometto Corano, Allah ecc.. sono una creatura dei FARISEI in chiave anticristiana!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/05/ban-a-israele-contro-nuovi-insediamenti_26fc1b74-a738-4ae0-acfa-e954ce78e9af.html

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Antimo Marandola APPREZZO la tua onestà intellettuale, cioè, che, tu dici di appartenere con orgoglio al sistema: usura Rothschild il Gufo JabullON SpA FMI BM NWO ( DICO BENE? CONFERMI?), sovranità signoraggio bancario rubato ai popoli schiavizzati (tutti i goy israeliani senza genealogia paterna, " new SHOAH Rothschild due "), dato che, il tuo dio Rothschild crea il denaro dal nulla con il suo computer ed indebita i popoli fino alla devitalizzazione e vai: " terza guerra mondiale nucleare shaoh indispensabile ad aprire: inizializzare: un nuovo ciclo monetario usurocratico che ci faccia uscire dalla recessione, depressione economica di natura finanziaria, tutto come ha dimostrato lo scienziato Giacinto Auriti! poi, visto che tu non credi in Dio, poi, tu non hai bisogno di avere timore di Dio, dato che la Torà, autorizza gli ebrei a prestare ad usura il denaro ai non ebrei soltanto.. DICO BENE? CONFERMI? ma, non sono venuto quì per litigare con te, circa il signoraggio bancario per dirti: "quando me lo restituisci? NO!" la domanda è questa: "PERCHÉ a LIVELLO UFFICIALE nessuno OSA CONDANNARE il GENOCIDIO NAZISTA della SHARIA? PERCHÉ SE, METTONO ISLAMICI NAZISTI SULLO STESSO PIANO DI ISRAELE: che è, il rispetto dei diritti umani, poi, è normale che questo diventa un confronto sfavorevole per Israele!" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/04/israele-nuove-case-contro-i-terroristi_eca7514b-4800-4f90-8641-784dca1632d4.html

You are dhimmi in sharia law ] [ CIA cecchini golpe MAIDAN, sharia NATO UK 666 Gufo Baal Rothschild NAZISTI pravy sector ] perché gridate come le troie, perché volete ad ogni costo la guerra mondiale? se, voi credete di avere ragione circa gli accordi di MINSK? noi ne possiamo parlare! KIEV NON HA MODIFICATO LA COSTITUZIONE PER PERMETTERE NUOVE VOTAZIONI INUTILI DEL DONBASS CHE SI SONO già SVOLTE A PLEBISCITO UNIVERSALE! ] A sputniknews [ il moderatore CIA venduto è pregato di restituire e sbloccare, per futili motivi, account Unius REI .. grazie!
http://it.sputniknews.com/politica/20160706/3055233/Russia-UE-geopolitica-sicurezza-difesa.html

You are dhimmi in sharia law ] [ ed ERDOGAN, che li ha fatti entrare, su ordine della CIA sezione Arabia Saudita, su un tappeto di velluto, ora, li farà uscire con i taxi dell'esercito, perché non ha ricevuto adeguati milioni di euro dalla UE? moderatore #sputniknews che ha preso i soldi dalla CIA, è pregato di riattivare user UNIUS REI, che lui si ostina a tenere chiuso per futili motivi. grazie! http://sptnkne.ws/bBZ7 [ Lotta all'Isis, allarme Onu:Ci sono 30 mila foreign fighters che stanno tornando in patria


================
#sputniknews ] [ perché dobbiamo litigare tra di noi, che litigare contro di me è sempre una condizione pericolosa? mettiamoci d'accordo, e restituiscimi mio user Unius REI! io sono nell'Osservatorio del martirio dei cristiani, da circa 30 anni, e non è che quando, tu vedi morire tante persone innocenti, in qualsiasi parte del mondo, tu puoi sempre mantenere la calma: ed un linguaggio da salotto! che poi alla CIA, sono loro stessi che dicono di essere " le Bestie di Satana", anzi ne vanno orgogliosi, perché Satana è scienza sublime per loro! Tu prendi i figli dei massoni: tutti vogliono entrare dal Gufo di Bush e Kerry nella setta segreta massonica: della 322, non solo perché loro sono il Governo Ombra degli USA, ma anche perché loro sono il Teschio con tutte le ossa dei pirati e, del loro scheletro? loro non hanno perso neanche l'ossicino più piccolo! Scommettiamo che se tu dici a KERRY che: "tu sei un satanista?"  lui dira: "of coures!" http://it.sputniknews.com/docs/about/feedback.html [ Messaggio Inviato

===================

REFUSING TO COMPROMISE. When do you compromise and when do you refuse to? On the one hand, Jesus instructed us to make friends with our enemy before any court case can develop; and on the other, he teaches us to be true to the principles of the kingdom of God. [[ "Do not be afraid of those who kill the body but cannot kill the soul. Rather, be afraid of the One who can destroy both soul and body in hell." (Matthew 10:28) ]] The history of Christian persecution is filled with inspiring stories featuring people of principle—those individuals who are immortalized for refusing to compromise their beliefs. John Bunyan was one of those. In 1660, England’s experiment as a republic came to an abrupt end with the return to monarchist rule  under Charles II. With this change, religious freedom also ended and Anglicanism was once again designated as the official state religion. It became illegal to conduct church services outside of the Church of England and unlicensed individuals were forbidden from addressing a religious gathering. With these new laws, John Bunyan was arrested for preaching without a license. His growing popularity, though, prompted the judge to seek some sort of a compromise. Promising Bunyan immediate release if he only promised not to preach again, the judge’s leniency was met with the reply, “If you release me today, I shall preach tomorrow!” Three times in his life Bunyan was arrested, convicted and jailed for preaching without a license. In the end, he spent over twelve years in prison. At any time during those years he could have secured his freedom by simply promising not to preach. But Bunyan knew God’s calling on his life and so he adamantly refused to compromise his convictions. Those prison years were certainly not wasted. It was during this time that Bunyan wrote the book Pilgrim’s Progress. Its immediate success and ongoing popularity has made it a Christian classic, the second most read book in English literature next to the Bible. Today Christians around the world still languish in prison because they will not compromise their faith and give in to government suggestions for release. Christians in Laos are accused of following an “American” religion and would be released from prison and left in peace if they would sign a document recanting their commitment to Christ. Most refuse. Christians in “shipping container” prisons in Eritrea would be released if they also signed such a document but prefer to suffer indefinitely for the cause of Christ than deny Him.
Compromise is not always bad, but when it comes to issues of faith, we are expected to stand for Christ and His kingdom principles.
RESPONSE:
Today I will stand strong and true to my convictions and faith in Jesus and His kingdom principles.
PRAYER:
Pray for those Christians in prison today mentioned above, that they will not give in to Satan’s temptations to deny their faith.


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Erdogan non perde il "pelo sharia", e non perde neanche il "vizio genocidio Armeni jihazidi, ecc.." lui è il gigante ha TRASCINATO sul ring dello scontro: il piccolo PKK, per sterminare tutti i Curdi anche in Turchia! la NATO UE in Siria e Iraq si è macchiata di troppo sangue innocente, versato per gli interessi Sauditi salafiti, per essere diventata anche ONU un criminale di cui ISRAELE non si può PIÙ fidare! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/06/nuovi-raid-contro-pkk-nel-sud-est-curdo_34b19a60-823e-4800-8cbd-96fa56abb7d9.html

========
=====

#IRAN #bestia di ALLAH MAOMETTO Satana ] perché devo guardare i delitti solo in Arabia Saudita? [ LASCIALA ANDARE LIBERA! ] QUESTO È IL MOTIVO PER CUI IO HO TOLTO LA MIA AMICIZIA A DAVID DUKE, PERCHÉ LUI ANDÒ IN IRAN A PARLARE MALE DI ISRAELE, E NON DIFESE I MARTIRI CRISTIANI! [ #Iran: Maryam Naghash torna in carcere Sintesi: dopo un breve periodo di permesso per motivi di salute la giovane donna cristiana Maryam Naghash Zargaran è stata costretta, prima del termine delle cure, a rientrare nel noto carcere Evin di Teheran. Maryam è stata arrestata a gennaio del 2013, a causa del suo lavoro in un orfanotrofio svolto in collaborazione con un altro cristiano: Saeed Abedini (che ha già finito di scontare la sua pena). E' stata accusata di "agire contro la sicurezza nazionale" e, per questo, è stata condannata a quattro anni di reclusione, iniziati il 15 luglio 2013 nel reparto femminile della prigione Evin. La sua richiesta di un processo di riesame è stata rifiutata. Dopo circa 20 giorni di permesso medico, il 27 giugno scorso, Maryam Naghash Zargaran è dovuta rientrare in carcere. L'ufficio del procuratore le ha rifiutato il prolungamento del permesso che le era stato concesso per completare alcune cure mediche. Maryam, una credente ex-musulmana, è da quasi tre anni nella prigione Evin a Teheran ed, in questi ultimi mesi, è stata afflitta da una serie di problemi di salute, tra cui nausea, mal di testa e grave perdita di peso, con notevole preoccupazione dei familiari e delle compagne di cella. Inizialmente, l'ufficio del procuratore aveva rifiutato di concedere a Maryam il permesso di curarsi. Tuttavia, a seguito di uno sciopero della fame effettuato dalla giovane donna per protestare contro la mancanza di cure mediche, le è stato concesso il permesso di uscire dal carcere il 6 giugno scorso (successivamente al versamento di una cauzione molto cospicua).
Il 19 giugno però, il tribunale ha ordinato a Maryam di tornare in carcere. Dato che la donna non stava ancora abbastanza bene, la sua famiglia ha chiesto una proroga. Tuttavia, l'ufficio del procuratore ha rifiutato di estendere il suo congedo e ha minacciato di trattenere il denaro versato come cauzione. La settimana scorsa infine, Maryam è stata riaccompagnata in prigione dai membri della sua famiglia.
La famiglia e gli amici sono grati che Maryam abbia potuto ricevere le cure mediche di cui necessitava e trascorrere del tempo prezioso a casa. Essi chiedono le nostre preghiere affinché:
- Maryam riceva un trattamento adeguato e recuperi una buona salute.
- Il Signore aiuti Maryam e la sua famiglia, ora che è tornata in carcere.
- Maryam sia rilasciata presto dalla prigione.
- Dio spinga i funzionari a trattarla bene e ad agire con giustizia.

==================

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] Blair, mondo migliore senza Saddam! NO IL MONDO È DIVENTATO UN INFERNO! [ e perché lui: il criminale internazionale, lui deve ammettere di avere fatto di IRAQ e SIRIA una sola macelleria di genocidio akbar, di tutti i tanti popoli esistenti sterminati tutti, per fare divertire Salman e ERDOGAN sharia? hanno cancellato con un colpo di spugna 2000 anni di cristianesimo questi satanisti massoni farisei!
#IRAN #bestia di ALLAH MAOMETTO Satana ] perché devo guardare i delitti solo in Arabia Saudita? [ LASCIALA ANDARE LIBERA! ] QUESTO È IL MOTIVO PER CUI IO HO TOLTO LA MIA AMICIZIA A DAVID DUKE, PERCHÉ LUI ANDÒ IN IRAN A PARLARE MALE DI ISRAELE, E NON DIFESE I MARTIRI C...Altro...

Quaglia Fabio
sei proprio un pezzo di merda sfacciato e faccia tosta!!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/06/blair-mondo-migliore-senza-saddam_6f149fd5-555f-4840-b07e-c9c6b9ffab6e.html

==================

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] Antimo Marandola non dovremmo mancare di onestà intellettuale! Saddam usò i missili contro ISRAELE, soltanto dopo, che fu aggredito dagli USA: io ricordo! .. certo che complottava anche prima, contro ISRAELE, ma, tutti gli islamici complottano contro ISRAELE nella LEGA ARABA, anche se segretamente, anche se fingono di essere suoi alleati, perché sono tutti assassini seriali, sharia teologia della sostituzione Allah Akbar morte a tutti gli infedeli! SONO NAZISTI SENZA POSSIBILITÀ DI REDENZIONE! e la mia determinazione contro tutti loro può essere soltanto una drastica soluzione! You are dhimmi in sharia law ] Iraq: Blair, assumo piena responsabilità [ ok, impiccatelo subito, insieme al sommo sacerdote di satana Bush! Oggettivamente la situazione oggi è peggiorata di 1000 volte, e tutti quelli che non sono i sunniti di SALMAN stanno finendo di subire tutti il loro genocidio in SIRIA ed IRAQ! ... in questa situazione occorre trovare una sistemazione globale e sistemica: ISLAM SHARIA deve essere abolito e tutta la LEGA ARABA deve subire il genocidio che loro i nazisti hanno deciso di far subire a noi come hanno ammazzato tutti i cristiani martiri che vivevano in mezzo a loro come schiavi terrorizzati! Massimo Cassetta · Chi é questo per decidere cosa era meglio fare con un capo di stato di un altro paese..questi si chiamano solo come quello che lui pensava fosse Saddam un criminale.Blair ha deciso di uccidere gente inerme senza ragione vera
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/06/iraq-blair-assumo-piena-responsabilita_816ea343-4c6c-4396-af0c-89cce9c28cb0.html

===============

questa storia dei GAY GENDER IDEOLOGIA, che vogliono mettere un Cardinale che crede nella Bibbia in GALERA, sempbra come se vogliono mettere Dio HOLY JHWH, in galera! E NON CREDO CHE QUESTA POTREBBE MAI ESSERE UNA STORIA A LIETO FINE PER LORO: LA ABOMINAZIONE ... i gay amici miei: come youtube, tutte brave persone? loro non avrebbero mai fatto! ] [ Tengo un recado para ti del Cardenal Cañizares. Tuve el honor de que me recibiera el jueves pasado y fui a verle en tu nombre y en el de tantos miles de ciudadanos que hemos estado apoyándole durante esta campaña indigna montada por algunos partidos cuya misión parece ser únicamente liquidar nuestros derechos. Cuando le expliqué lo que entre todos hemos hecho, las firmas entregadas a las Cortes y al Ayuntamiento, los anuncios, la movilización, me dijo que te transmitiera este mensaje, lo copio literalmente tal como me lo dijo: "Vuestras firmas y vuestros apoyos me han conmovido, me han llegado al alma. Muchas gracias. S​é​ que lo habéis hecho con cariño hacia mi persona, pero también sé que sois conscientes de que lo que está en juego no es mi persona​,​ sino la libertad religiosa y el derecho de los católicos a expresar en público nuestra fe y nuestras convicciones. Es tiempo de dar la cara y no tener miedo. Coraggio y avanti!"
Estas fueron sus palabras y así te las transmito. El jueves pasado entregué en el Ayuntamiento de Valencia las firmas de todos los que hemos apoyado esta campaña en España (desde HO) y en otros países (desde nuestra plataforma para el resto del mundo, CitizenGO). Fueron 250.000 firmas que recibieron los grupos municipales. Comparto contigo una foto que me hicieron los muchos medios que cubrieron el acto, justo antes de entrar en el edificio del Ayuntamiento: Y ahora toca estar en guardia. Vamos a seguir vigilantes. De momento la inmensa movilización en toda España ha conseguido detener este intento de linchamiento del Cardenal Cañizares. Pero algo me dice que volverán a la carga.
Cuando eso suceda sé que cuento contigo. Sé también que volveremos a pararles los pies.
Te deseo un buen domingo. Ignacio Arsuaga y todo el equipo de HazteOir.org
P.D.- Aquí tienes más información sobre este asunto:
    ABC: Entregan 200.000 firmas al Ayuntamiento de Valencia en defensa del cardenal Cañizares
    ABC: Presentan más de 200.000 firmas contra la reprobación del cardenal Cañizares
    El Mundo: Entregan 200.000 firmas al Ayuntamiento de Valencia en defensa del cardenal Cañizares
    La Vanguardia: HazteOir entrega 250.000 firmas en el Ayuntamiento de Valencia para evitar la reprobación al cardenal Cañizares
    Telecinco: HazteOir entrega 250.000 firmas en el Ayuntamiento de Valencia para evitar la reprobación al cardenal Cañizares
    Actuall: Ignacio Arsuaga entregará al Ayuntamiento de Valencia más de 200.000 firmas en defensa de Cañizares
    El Confidencial: Entregan 200.000 firmas al Ayuntamiento de Valencia en defensa de Cañizares
    Levante: Entregan 200.000 firmas para que Valencia no repruebe al arzobispo Cañizares
    Las Provincias: Entregan 200.000 firmas al Ayuntamiento de Valencia en defensa del arzobispo Cañizares
    La Gaceta: 250.000 personas exigen a Ribó que no repruebe a Cañizares

=======================

Shouting 'Allahu Akhbar' on Temple Mount is Illegal; CLICK HERE for Latest Israel News!
United with Israel     Netanyahu's Historic Visit to Africa; New Details About Israel's Heroic Entebbe Rescue
ISIS is Alive in Israel, Inspired Deadly Attack in Tel Aviv     Tel Aviv attack arrest
WATCH: Netanyahu’s Deeply Emotional July 4th Message     Screen Shot 2016-07-04 at 11.16.25 AM
Shouting ‘Allahu Akbar’ at Non-Muslims on Temple Mount is Now Illegal     Murabitun Temple mount
United with Israel iPhone App

Netanyahu Africa visit     Netanyahu Embarks on Historic Visit to Africa
Screen Shot 2016-07-04 at 12.28.05 PM     WATCH: Inside Look at Bountiful Gaza Ramadan Market
Jerusalem bombing     A Chronology of Palestinian Terrorist Attacks Against Israelis
Israelis Under Attack - Donate
Tzipi Livni     Scotland Yard Infuriates Israel After Summoning Israeli Lawmaker Over War Crimes Allegations
Israeli nanotechnology     Israeli Nanomedicine Targets Stomach Cancer
     WATCH: Carlos Santana Ignores BDS, Will Rock Israel
Entebbe     This Week in Israel’s History: Remembering the Heroic Entebbe Raid 40 Years Later
Entebbe     Yoni Netanyahu’s Brother, Iddo, Sheds Light on Famed Entebbe Rescue Operation
===========

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ la mia non è una esperienza mistica o religiosa, come a qualcuno potrebbe sembrare, è soltanto una proposta politica: perché io credo che le profezie bibliche circa Israele sono l'unica soluzione alla guerra mondiale! QUINDI LA MIA POSIZIONE POLITICA È RAZIONALE ED AGNOSTICA COME IMPOSTAZIONE MENTALE, CIOÈ, NON SI FONDA IDEOLOGICAMENTE SULLE PROFEZIE BIBLICHE, ed è quindi un caso fortuito che la mia impostazione politica collimi con la visione profetica dei Profeti posteriori o tardivi di ISRAELE [ Shouting ‘Allahu Akbar’ at Non-Muslims on Temple Mount is Now Illegal ] Saliti a 250 i morti attentati Baghdad, Attacco più sanguinoso da caduta Saddam Hussein nel 2003 [ la posizione ISLAMICA è veramente inquietante, non è quella che loro hanno edificato al posto del TEMPIO EBRAICO, perché questa circostanza, avrebbe potuto sorgere spontaneamente, come una contingenza storica! NO! loro sono in maniera dogmatica: il genocidio della TEOLOGIA della Sostituzione, quindi, la LEGA ARABA nel suo insieme rappresenta il diritto divino di soffocare tutti i popoli del mondo! Ecco perché: tutti i palestinesi devono essere deportati in Siria ed io farò della Cupola della Roccia un museo, come ha fatto Erdogan a Santa Sofia! la sharia minaccia a livello globale tutto il GENERE UMANO, e qualcosa di drastico contro questo nazismo, CHE È UNA minaccia mondiale deve essere fatto! INNANZI TUTTO IO PRETENDO CHE TUTTI DEBBANO CONDANNARE LA SHARIA! israeliani e rabbini amici miei, loro sperano che io mi possa avvicinare alle loro posizioni, ma, la mia posizione con Dio JHWH, è una posizione ETERNA! quindi tutti devono venire da me, se non vogliono vedere la rovina nella loro casa
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/06/saliti-a-250-i-morti-attentati-baghdad_31be6284-bd7a-453a-b961-4bb9f8dc0e31.html

==============

 JHWH pantocrator NO EU SPA NWO ] la sharia minaccia a livello globale tutto il GENERE UMANO, e qualcosa di drastico contro questo nazismo, CHE È UNA minaccia mondiale deve essere fatto! INNANZI TUTTO IO PRETENDO CHE TUTTI DEBBANO CONDANNARE LA SHARIA! israeliani e rabbini amici miei, loro sperano che io mi possa avvicinare alle loro posizioni, ma, la mia posizione con Dio JHWH, è una posizione ETERNA! quindi tutti devono venire da me, se non vogliono vedere la rovina nella loro casa ] [ At a July 4th celebration at the residence of the US Ambassador to Israel, Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu gave an emotionally stirring speech that shows how deep Israeli-American relations run. At the annual July 4th celebration at the residence of Daniel Shapiro, America’s Ambassador to Israel, Netanyahu stepped up to the podium and, with a look of deep pain in his eyes, spoke about the recent Palestinian terror attacks in Israel. He then focused on the significance of the day to both Israel and America. After hearing this speech, you will always think twice before ever doubting the bond between America and Israel.
https://unitedwithisrael.org/watch-netanyahus-deeply-emotional-july-4th-address/

=============

QUESTE ABERRAZIONI SONO LEGITTIME, SE LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA COME DELITTO CONTRO IL GENERE UMANO.. DI CONSEGUENZA ANCHE IL TERRORISMO È DIVENTATO UN LEGITTIMO STRUMENTO DI GUERRA IN IRAQ E SIRIA! quindi i SAUDITI, che gestiscono la CIA, possono ATTACCARE con il TERRORISMO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! [  JHWH pantocrator NO EU SPA NWO ] Scotland Yard Infuriates Israel After Summoning Israeli Lawmaker Over War Crimes Allegations. Jul 4, 2016 Israel’s Foreign Ministry stated that it “views the request by British Metropolitan Police to interview MK Livni during her visit to the UK with great concern. We would have expected different behavior from a close ally such as the UK.” Member of Knesset (MK) Tzipi Livni, was summoned last Thursday by the Scotland Yard when she arrived in London for questioning over alleged war crimes committed during Operation Cast Lead which was carried out against Hamas’ terror infrastructure in Gaza seven years ago. Livni served as Israel’s foreign minister at the time. Livni arrived in the United Kingdom London for the Ha’aretz conference, and the summons by the British police was reportedly voluntary. Frantic diplomatic activity erupted following the summons, which was cancelled following intervention over the weekend by Israel’s embassy in London and senior officials in the Foreign Affairs and Justice Ministries. Livni was granted diplomatic immunity and received protection from any probes in the UK during this trip. Israel’s Foreign Ministry stated that it “views the request by British Metropolitan Police to interview MK Livni during her visit to the UK with great concern. We would have expected different behavior from a close ally such as the UK.” Speaking at the conference, Livni slammed the British police for their attempts to probe her actions as a minister.
“The fact that Israeli decision-makers and army commanders are forced to participate in a ‘theater of the absurd’ when we come to London is something that is not acceptable,” she said, the Times of Israel reported. “It’s not a personal issue. It’s a moral issue and this is something that needs to be changed.” She added that she was “proud of the decisions [she] made as a cabinet minister in the Israeli government.”
Pro-Palestinian organizations have filed a series of complaints against senior Israeli officials in several countries in recent years in an attempt to hound them and generate international embarrassment for the Israeli leaders. Livni has avoided several previous attempts to arrest or probe her actions. The British law was revised a year ago to prevent the issuing of arrest warrants against senior Israeli officials and IDF officers who are visiting in the country. By: Max Gelber, United with Israel
https://unitedwithisrael.org/scotland-yard-infuriates-israel-after-summoning-israeli-lawmaker-over-war-crimes-allegations/
Scotland Yard fa infuriare Israele dopo Summoning Legislatore israeliano su crimini di guerra accuse. 4 luglio 2016 del ministero degli Esteri israeliano ha dichiarato che "vede la richiesta da parte della British Metropolitan Police di intervistare MK Livni durante la sua visita nel Regno Unito con grande preoccupazione. Ci saremmo aspettati un comportamento diverso da uno stretto alleato come il Regno Unito. "Membro della Knesset (MK) Tzipi Livni, è stato convocato lo scorso Giovedi dal Scotland Yard quando è arrivata a Londra per essere interrogato sulla presunti crimini di guerra commessi durante l'Operazione Piombo Fuso, che è stata effettuata contro le infrastrutture del terrore di Hamas 'a Gaza sette anni fa. Livni ha servito da ministro degli esteri di Israele al momento. Livni è arrivato nel Regno Unito Londra per la conferenza Ha'aretz, e la convocazione da parte della polizia britannica è stato riferito volontaria. Frantic attività diplomatica scoppiata dopo l'atto di citazione, che è stata annullata in seguito all'intervento durante il fine settimana da all'ambasciata israeliana a Londra e alti funzionari negli affari esteri e della giustizia. Livni è stata concessa l'immunità diplomatica e ha ricevuto la protezione da eventuali sonde nel Regno Unito durante questo viaggio. Ministero degli Esteri israeliano ha dichiarato che "vede la richiesta da parte della British Metropolitan Police di intervistare MK Livni durante la sua visita nel Regno Unito con grande preoccupazione. Ci saremmo aspettati un comportamento diverso da uno stretto alleato come il Regno Unito. "Parlando alla conferenza, Livni ha sbattuto la polizia britannica per i loro tentativi di sondare le sue azioni come un ministro.
"Il fatto che i decisori israeliani e comandanti dell'esercito sono costretti a partecipare ad un 'teatro dell'assurdo' quando si arriva a Londra è qualcosa che non è accettabile", ha detto, il Times di Israele ha riferito. "Non è una questione personale. Si tratta di una questione morale e questo è qualcosa che deve essere cambiato. "Ha aggiunto che era" orgoglioso delle decisioni [ha] fatto come un ministro del governo israeliano ".
organizzazioni pro-palestinesi hanno presentato una serie di denunce contro alti funzionari israeliani in diversi paesi negli ultimi anni, nel tentativo di segugio loro e generare imbarazzo internazionale per i leader israeliani. Livni ha evitato diversi tentativi precedenti di arrestare o sonda le sue azioni. La legge britannica è stato rivisto un anno fa per evitare l'emissione di mandati di cattura nei confronti di alti funzionari israeliani e ufficiali dell'esercito israeliano che stanno visitando nel paese. Da: Max Gelber, Stati con Israele

============

Shouting ‘Allahu Akbar’ at Non-Muslims on Temple Mount is Now Illegal ]  JHWH pantocrator NO EU SPA NWO [ la posizione ISLAMICA è veramente inquietante, non è quella che loro hanno edificato al posto del TEMPIO EBRAICO, perché questa circostanza, avrebbe potuto sorgere spontaneamente, come una contingenza storica! NO! loro sono in maniera dogmatica: il genocidio della TEOLOGIA della Sostituzione, quindi, la LEGA ARABA nel suo insieme rappresenza il diritto divino di soffocare tutti i popoli del mondo! Ecco perché: tutti i palestinesi devono essere deportati in Siria ed io farò della Cupola della Roccia un museo, come ha fatto Erdogan a Santa Sofia! [ Shouting “Allahu akbar” – Arabic for “God is great” — at Jews on the Temple Mount is illegal and constitutes a disturbance of the peace, a Jerusalem Magistrate’s Court judge ruled. By: The Algemeiner “Past experience in Israel has taught us that the commonly used chant for something other than prayer often accompanies riots and sometimes leads to physical violence and terrorism,” the judge said, the Hebrew news site nrg reported on Sunday. The ruling was about a five-year-old case involving Sahar Ghazzawi, an Arab who was detained by police after he yelled “Allahu akbar” at a group of Jews on the holy site. As he was being escorted away from the area, he began to flail his arms and resist, pushing a policeman to the ground and breaking his walkie-talkie. Ghazzawi was then indicted for interfering with the duty of a policeman. Temple Mount. A Muslim woman argues with an Israeli police officer in Jerusalem. In his defense, Ghazzawi claimed that he had not disturbed the peace, but was merely making religious utterances at the holy site as part of his ritual behavior. He also claimed that the reason he pushed the police officer was because the latter refused to let him go to the bathroom. According to witness testimony at the hearing, Ghazzawi had not been saying “Allahu akbar” while praying, but rather as a form of intimidation against Jews visiting the site. In addition, during cross-examination, it emerged that Gazawi regularly visited the Temple Mount – but skirted the question of whether his trips there were sponsored by the Islamist group “Amrat al Aqsa,” which pays activists to harass non-Muslims on the site. The judge ruled that chanting “Allahu akbar during prayer, at a site of prayer and in the spot in the prayer [book] where it is called for does not constitute a breach of the peace, but a fundamental right. However, when those calls are used as a form of demonstration or protest, or as a way of creating a riot or unrest, they do not constitute prayers and are therefore a clear disturbance of the peace.” This, he said, is particularly true of the politically charged and sensitive Temple Mount, which is at the center of controversy and conflict between peoples and religions. And any attempt to inflame the atmosphere can be considered a provocation. In the verdict against Ghazzawi, the judge highlighted the fact that Muslims have more rights on the Temple Mount than members of other religions. “All he had to do, then, was exercise those basic rights without hurting the lesser rights of other faiths. But he chose not to do so.” The Temple Mount is the holiest site in Judaism and the third holiest in Islam. It is where the Al Aqsa Mosque is situated, a place that is used by the Palestinian Authority and Hamas to incite violence against non-Muslims, particularly Israeli Jews, who are often accused of trying to storm the Muslim house of prayer. In September 2015, the beginning of the surge in terrorism that has rocked Israel ever since, PA President Mahmoud Abbas declared: “The Al-Aqsa [Mosque] is ours… and they [the Jews] have no right to defile it with their filthy feet. We will not allow them to, and we will do everything in our power to protect Jerusalem.”
https://unitedwithisrael.org/jerusalem-judge-shouting-allahu-akbar-at-non-muslims-on-temple-mount-is-illegal/

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ voi non potete indebitare lo Stato, e poi, il popolo per i titoli derivati spazzatura! FATELI PAGARE A ROTHSCHILD E AL SUO SISTEMA BANCARIO, PERCHÉ NOI NON POSSIAMO RISCHIARE LA GUERRA CIVILE PER TUTTA QUESTA TRUFFA, DI CUI IL SISTEMA MONETARIO MONDIALE È COLPEVOLE! ROMA, 6 LUG. "La vera questione sulla finanza europea non sono i npls (i non performing loans) italiani ma i derivati di altre banche. PER ITALIA vale uno, i derivati di altre banche EUROPEE valgono cento". Lo ha detto il premier Matteo Renzi in conferenza stampa a Palazzo Chigi con il primo ministro svedese Stefan Lofven. http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/07/06/renzi-vero-problema-sono-derivati-ue_e4d62500-bb5f-4e52-ae71-16ccee84b8d0.html

JHWH pantocrator NO EU SPA NWO • e cosa andavano facendo i farisei, durante l'IMPERO Romano? i delatori, le spie, proprio quello che vanno facendo oggi gli islamici contro gli israeliani, cioè, fare le denunce per farli mettere a morte! ma, gli islamici non denunciano, però, tutti gli omicidi dei martiri cristiani nella LEGA ARABA, perché SATANA Allah è il loro padre, e MAOMETTO è un indemoniato spirito guida! Ma islamici non sarebbero così, se il Talmud satanico ( idolo della gelosia ) non avesse detto ai farisei, che nessun ebreo andrà in Paradiso se prima non uccide un cristiano. ecc.. ecc.. Ora tutto questo satanismo: SpA NWO FMI BM; deve terminare, e noi dobbiamo aprire una Era di benedizioni e di fratellanza universale! Ma, questo non potrà avvenire finché i Sauditi potranno complottare tutti i loro omicidi islamici insieme alla CIA, ancora e ancora, e se Ebrei e Cristiani non diventano una sola unità ... perché, soltanto allora gli islamici perderanno la speranza di poter realizzare il genocidio di tutto il genere umano!
https://unitedwithisrael.org/scotland-yard-infuriates-israel-after-summoning-israeli-lawmaker-over-war-crimes-allegations/

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/07/06/ramadam-mattarella-isolare-estremisti_22412d95-9289-4e16-97bd-b2ecd71ca62d.html


You are dhimmi in sharia law ] [ BLAIR E BUSH sono due BEST*E di SATAN*" , ma questo, io non lo posso scrivere su Sputnik perché, il moderatore è un satanista della CIA che mi chiude l'account UNIUS REI Le "prove" di Tony Blair L'ex primo ministro scozzese Alex Salmond si aspetta che il rapporto sul coinvolgimento britannico nella campagna militare in Iraq del 2003-2009, preparato dalla commissione presieduta da Sir John Chilcot, metterà in evidenza le prove necessarie per processare coloro che hanno orchestrato una guerra che ha provocato oltre 600mila vittime.
Blair. "La vergogna è che Tony Blair, che così volentieri ci ha portato in questa catastrofe di politica estera, ha visto in anteprima alcune parti della relazione prima dei parenti delle vittime. Non è giusto che Blair abbia avuto molti mesi per consultarsi con il suo entourage e gli avvocati, per difendersi in televisione, dove ha negato la sua colpevolezza, mentre le famiglie delle vittime lo potranno vedere solo 2 ore prima della sua pubblicazione", — ha detto il politico. La questione della partecipazione all'operazione delle truppe britanniche aveva provocato una spaccatura nel governo di Blair: L'esecutivo decise di inviare l'esercito in Iraq solo dopo le dichiarazioni di Blair, secondo cui Hussein possedeva armi di distruzione di massa; alla fine non furono mai trovate. http://sptnkne.ws/bCfB


ROSSATI GUALTIERO "mi interessi......" https://youtu.be/_zvkTK4hmwg [ channel uniusrei2 Salomone Bible ] by PERSECUTED CHURCH. LorenzoJHWH Unius REI ] ERANO passate tre ore, non due: come ho detto nel video! e tutto il mondo di youtube, si era fermato in religioso silenzio, ora il Direttore di youtube che, io ho fatto licenziare: Synnek1, perché lo SPIRITO SANTO lo fece impazzire e lui perse l'equilibrio mentale, lui oggi: è 187AudioHostem, mi chiuse il canale, perché erano tutti presi dalla rabbia, i sacerdoti di satana della Cia, perché tutti si erano messi in religioso ascolto della Parola di Dio, e non c'era nessuno che osava pubblicare i suoi commenti sulla pagina, pur di non "sporcare il mio lavoro!"

ROSSATI GUALTIERO 17:51 cosa vuol dire: sei un "dhimmi"...??? PERSECUTED CHURCH 19:51 +ROSSATI GUALTIERO  no è l'equivalente di DALIT (paria intoccabile per gli induisti) Goy o goym ( schiavi bestie dalla forma umana per i farisei) quindi dhimmi (per gli islamici sono impuri, schiavi, che devono pagare la tassa della schiavitù per non essere uccisi .. insomma bisogna pagare per vivere come schiavi)
https://plus.google.com/b/105688950464186310944/105688950464186310944/posts/A1XdaVuuU4s?cfem=1


ROSSATI GUALTIERO "mi compiaccio della stima verso il SIONISMO....., MLADIC...." ANSWER ] https://youtu.be/D1vhv41tJDY [ LorenzoJHWH Unius REI ] sto lavorando adesso in https://www.youtube.com/user/StopSpaMistafield/discussion dove potrai leggere i miei ultimi commenti, ma, Mistafield fu distrutto, dal direttore di youtube, che avrebbe aperto il canale di Synnek1 perché lui faceva troppo spam contro di me e faceva sparire i miei commenti che a volte mi erano costati ore di studio! .. devi capire che dove la merda puzza di più ( i farisei del talmud ) possono anche nascere i fiori più belli e profumati come sono i miei israeliani sionisti!

ROSSATI GUALTIERO 17:55 quel "coso" è un essere inutile.., morto.... Cattolicesimo signoraggio Moneta debito eucaristia ] https://www.youtube.com/watch?v=SJVHT13_Fzc&feature=autoshare [ PERSECUTED CHURCH 20:20 +ROSSATI GUALTIERO. si diciamo sempre tutti così, quando: Gesù di Betlemme, non ci da quello che vogliamo noi, e al momento che vogliamo noi. e come vogliamo noi. PERCHÉ NON CREDIAMO CHE LA SAPIENZA DI DIO SIA MIGLIORE DELLA NOSTRA! ma, il suo obiettivo è SEMPRE: quello di uccidere in noi: la natura umana, perché, se essa non muore non può nascere in noi la natura divina (e la stessa cosa, avviene nei satanisti per far nascere in loro la natura satanica).. lo so che è molto doloroso morire, ma, se non muori alla natura umana, non potrai avere la vita eterna, poi, figuriamoci se, potresti avere la natura divina..

================

Adinolfi: "A Torino vincono logiche massoniche e lobby gay. Ma il dramma è la risposta dei cattolici" I CATTOLICI ORA HANNO IL DOVERE DI BOICOTTARE I 5STELLE! LA FAMIGLIA NATURALE, È LA LEGGE NATURALE, È QUALCOSA CHE NON SI TOCCA! 04 luglio 2016  Intervistato da IntelligoNews, Mario Adinolfi, leader de Il Popolo della Famiglia, commenta la scelta della neosindaca di Torino Chiara Appendino di cambiare la dicitura dell'Assessorato alla Famiglia con "alle Famiglie", al plurale. La decisione della neosindaca Appendino sta facendo discutere. Secondo lei il M5S si dimostra un movimento distante dai principi cattolici? «Scegliere come assessore alla Famiglia il presidente di Arcigay Marco Alessandro Giunta e cambiare dicitura all’assessorato evidenzia il progetto di Chiara Appendino. Ho letto l’intervista a Repubblica del neo-assessore alla famiglia dove afferma che: “Non c’è nulla di naturale nella famiglia, come ricorda nel suo ultimo libro Chiara Saraceno”. Noi abbiamo una Costituzione che però recita il contrario. Le teorie arcigay definiscono famiglia tutto ciò in cui c’è amore tra le persone. Questo è proprio un errore concettuale, la famiglia parte da un dato sentimentale ma poi è assunzione pubblica di responsabilità nei confronti della società, un’assunzione di responsabilità rappresentata dai figli. Di qui l’atto pubblico del matrimonio che prevede la decisione di essere una stabile cellula del tessuto sociale. Non è casuale l’obbligo di fedeltà stabilito persino dalla legge per i coniugi. Anche nel ddl Cirinnà è stato deciso che il rapporto fondato sul concetto generico di amore non può essere considerato una famiglia. La famiglia è una sola. Il governo di questa realtà comprende 13.997.000 mamme e 13.997.000 papà che crescono circa 15 milioni di figli minorenni o maggiorenni ancora conviventi con mamma e papà. Quindi parliamo di circa 43 milioni di persone, ma il Parlamento italiano ha trascorso gli ultimi tre anni per costruire una legge incostituzionale a favore di 7.513 persone. Appendino dice: “Faccio tutto questo perché la realtà si è modificata”, ma la realtà la vogliamo vedere per come è o solo ideologicamente. Il suo è un passaggio ideologico che mira a distruggere la famiglia. Purtroppo molti grillini sono vittima di questa ideologia vecchissima che ha le sue origini nel 68». Crede che su questa scelta abbia inciso la lobby gay di Torino?
«A Torino vincono delle spinte massoniche e una lobby gay forte. Il dramma è la risposta dei cattolici. Il Popolo della famiglia ha provato a porre una prima questione e i cattolici devono rispondere creando un soggetto politico autonomo. Al di là della nostra, non c’è stata una risposta del mondo cattolico, non c’è stata una voce. L’arcivescovo di Torino Nosiglia si è accorto di quanto è successo? L’unica parola che ho ascoltato da lui è che “era necessario dare lavoro alle donne”». Adinolfi: 'A Torino vincono logiche massoniche e lobby gay. Ma il dramma è la risposta dei cattolici'
Molti cattolici hanno votato il M5S contro Renzi, per la logica il nemico del mio nemico è mio amico. Che appello si sente di fare a queste persone?
«E’ stato un errore colossale. C’è un 57% di cattolici praticanti che il giorno del ballottaggio sono usciti delle chiese per andare a votare i grillini che irridono l’eucarestia. Queste persone devono fare una riflessione seria, così come la devono fare i pastori. Non si può dare questa apertura di credito incredibile al M5S, immediatamente ricevuto in Vaticano, ci sono persino vescovi che hanno votato 5 Stelle. Qui è in gioco una questione enorme dal punto di vista antropologico. Nel Sinodo sulla famiglia che si è tenuto sei mesi fa tutti i vescovi riuniti hanno deciso che non ci può essere omologazione “neppure remota” tra famiglia naturale e queste unioni omosessuali. E’ una presa di posizione di sei mesi fa non del secolo scorso. Bisogna ripartire dalla difesa politica dei principi non negoziabili in un soggetto politico autonomo, il Popolo della Famiglia è stato questo passaggio che in un libro di Fabio Torriero ha definito la “solidarnosc italiana”. Quello in corso è un assalto alla radici popolari del nostro Paese . Non possono spiegarmi che Togliatti, Croce, Moro, Nenni, Iotti e De Gasperi devono essere sostituiti dai libri di Chiara Saraceno. Ne perderebbe tutto il pensiero italiano, non solo i cattolici».

============

BOLD WITNESS NOT IN VAIN Lung Singh was a spirit worshipper and opium addict for forty-five years in the little Southeast Asian country of Laos. When he turned to Christ, he became a powerhouse for the Lord. Dr. Jan Pit shares about the day he baptized Lung Singh: “I’ll never forget how, after coming up out of the waters, he began singing, ‘I have decided to follow Jesus,’ Then he pointed to the ripples spreading out in the water and said, [ "Therefore, my dear brothers, stand firm. Let nothing move you. Always give yourselves fully to the work of the Lord, because you know that your labour in the Lord is not in vain. (1 Corinthians 15:58) ] ‘Brother Jan, there goes my old life. All the old things have passed away. It’s gone. Everything now is new.’ “Still soaking wet, he clambered onto the bank on the side of the famous Mekong River and knelt down. ‘Devil,’ he shouted. ‘I’ve been your servant for 45 years. Now I belong to Christ. Now I only serve him.’ “I’ve never met a man so on fire for the Lord. After I left the country in 1973, Lung Singh continued his courageous ministry. He was constantly warned by the Pathet Lao Communists to stop his preaching, but he refused. “’I cannot do that. Jesus saved me. He did everything for me. I can’t be quiet!’” Years later he was executed but not before impacting for good the kingdom of heaven. Sister Wu is a leader in a house church in China. One day her home was suddenly raided by the police. She had Christian literature from abroad and it was confiscated. Sister Wu was arrested and taken to the police station. The police were cruel and abusive towards her. She was questioned overnight not only by the police but also by the head of the Religious Affairs Bureau (RAB) of the city. She bravely responded to their questions.
Just a few days after her release, the chief of the RAB’s brother was severely injured in an automobile accident and taken to the hospital. By the time Sister Wu knew about it, she went to visit this RAB chief’s brother and mother. She led them to the Lord while they were in the hospital.
Later, on another occasion, Sister Wu was holding a Christian training class in a small room of a restaurant. One of the employees decided to report the meeting to the PSB hoping to make some money because it was an illegal meeting. The matter was reported all the way to the top of the RAB, but the chief of the RAB, upon discovering that it was Sister Wu conducting the meeting, said “Oh, don’t bother her. She’s OK.” Sister Wu’s boldness was rewarded. RESPONSE:
Today I will live in the strength of Christ and fearlessly refuse to give in to my enemy, Satan’s attempts to shut down my verbal and outgoing witness.
PRAYER: Pray for boldness for all believers to share the Gospel openly.

========

FEAR GOD, FEAR NOTHING ELSE. The Apostle John repeatedly teaches that loving God (other scripture writers refer to it as “fearing” God) is the antidote to fear. Fear is a tactic of Satan which all believers must face. Those under severe persecution often face this challenge early. Behbaha, an Iranian secret believer from Muslim background (MBB), shares that her aunt went to a house church and she accompanied her. But she was afraid. She knew that the government controlled the church and that scared her. “At that time I worked in a job that was state controlled. Every time they gave us questionnaires we should fill out, one of the questions is about religion. Of course you have to fill in, ‘Muslim,’ but I could not do that anymore…” In the house church she attended with her aunt she learned about the Bible and what Jesus taught in a very practical way. Taking a discipleship training course was a great blessing for Behbaha. She says, “I was able to understand the Bible, I saw the good Lord of the Bible, saw His love—and that changed my life.” After six years of searching she gave her life to Jesus. The good thing is that her family does not have any problems with her changing and going to church. “Neighbours are the problem”, she states. “The government tells on radio and TV that if you know a person who is not dedicated to the government or to Islam you should go to the police and tell them when you suspect someone of being a Christian.” After she became a Christian she left her job. “Much too dangerous,” she comments. “I am not able anymore to fill out that form [because of the religion question]. Now I am working part time with some small companies, who are not working with these forms asking about faith.” She does not know if she is observed by the secret police, because of her former job. Behbaha is not aware of being watched. “But I have to be careful, they are able to kill me,” she says with conviction. “Sometimes people are killed; sometimes they have to leave the country. Maybe, if they catch me, I will be killed, but this week of training took away my fear.” The first three discipleship courses were via internet. The fourth she did in a safe location. Behbaha concludes, “The course on location is very good. The interaction among each other, seeing the teacher face to face, meant that I did not fall asleep, like often happens in church. This is very good.” After taking the training seminar she wants to teach the course to others—especially church people. Behbaha also wants to pass on the training to her family and friends. “I want to share and show love. My dream after this training is to have house groups with my family members, friends and colleagues to teach them. But…your life should be a good testimony to everyone and Jesus must increase in your life. I am working on that.”
 RESPONSE: "There is no fear in love. But perfect love drives out fear, because fear has to do with punishment. The one who fears is not made perfect in love." (1 John 4:18) Today I will focus on fearing God so that I will not fear anything or anyone else.
PRAYER: Pray new believers around the world involved in discipleship training will learn not to fear.

Israeli Official: Zuckerberg and Facebook Have Blood on Their Hands     Facebook founder Mark Zuckerberg. WATCH: How Each and Every One of Us Can Defeat Terror     Screen Shot 2016-07-03 at 12.55.34 PM Israel’s Leaders Mourn Death of Holocaust Survivor Elie Wiesel     Elie Wiesel
UWI iPhone App Trump Star of David tweet     Trump Removes Controversial ‘Star of David’ from Anti-Clinton Image WATCH: Are You Just ‘Pro-Israel’ or a Real ZIONIST? Hallel_Ariel     Palestinians Honor Terrorist Who Murdered Young Jewish Girl
Israelis Under Attack - Donate. Corbyn anti-Semitism     UK Labour Party Leader Compares Israel to ISIS
Netanyahu July 4  Israeli Leaders Celebrate July 4 at Home of US Ambassador
teen acne Israeli app     The Israeli App that Teenagers with Acne Have Been Waiting For
Hillary Clinton FBI Questions Clinton About ‘Emailgate’ Scandal
IRGC Brigadier General Hossein Salami.     Iran Threatens Israel: ‘Tens of Thousands’ of Missiles Ready to Strike Any Moment


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ La NATO può schierare soldati a 100 chilometri da Kaliningrad ] NATO e CIA e SPA FMI NWO: massoni farisei salafiti una sola masnada: il regno delle tenebre! MA, COME PENSATE CHE UN SERVER COME: YOUTUBE GOOGLE FACEBOOK, Sputnik, ANSA, ECC.. ecc.. loro POSSANO ESSERE AFFRANCATI, come per MAGIA, dai SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA I CANNIBALI, ora che viviamo nel regime massonico Bilcenberg Tecnocrazia finanziaria usura mondiale? ALLORA SIETE SCEMI! Israeli Official: Zuckerberg and Facebook Have Blood on Their Hands. hei sputnik "masnada" non è una parola volgare, allora quando mi restituisci il mio account Unius REI? voi non potrete mai difendervi dal soprannaturale demoniaco perché voi siete soltanto umani, quindi siete predestinati a scendere sempre più in basso fino all'inferno! Facebook founder Mark Zuckerberg. Israeli Official: Zuckerberg and Facebook Have Blood on Their Hands. Jul 3, 2016. Related: Fed up with Facebook founder Marc Zuckerberg’s intransigence and refusal to remove online posts that incite terror against Israelis and Jews, Israel’s Minister of Internal Security Gilad Erdan said that ‘part of the blood of the murdered is on Facebook’s hands,’ and demanded that the ‘monster’ social media network take action. Israel’s Minister of Internal Security Gilad Erdan slammed Facebook and its CEO Mark Zuckerberg for what he said was their partial responsibility for the wave of Palestinian terror attacks which is fanned by incitement posted on Facebook and other social media outlets. In an interview with Israel’s Channel 2 on Saturday, Erdan said that “part of the blood of the murdered is on Facebook’s hands,” and demanded that the social media network take action to combat the phenomenon. “Facebook has become a monster,” the Israeli minister charged. “The discourse of the younger [Palestinian] generation on the web, all the incitement and lies, it all occurs on this platform. I am in support of Mr. Zuckerberg conducting self monitoring.” Minister Gilad Erdan. Minister Gilad Erdan. () He continued by charging that if Israel television would have a demonstration on how to murder someone, it would be shut down. “Facebook has demonstrated helplessness,” he added.
He called on Israelis to flood Facebook with demands that it remove incitement and anti-Israel hate messages.
Erdan further charged that Facebook was hindering efforts by Israel’s police and refuses to cooperate with it, and that its policies regarding the removal of harmful materials are not effective. Facebook’s ‘Community Standards’ are Fickle Facebook, in a statement issued in Hebrew, rejected Erdan’s charges and asserted that it cooperated with Israeli authorities and worked to combat incitement. “There is no room on our platform for content that encourages violence, direct threats, terror or verbal abuse. We have an array of clear community guidelines meant to help people understand what is permitted on Facebook, and we call on people to make use of our reporting tools if they come across content that they believe violates these guidelines, so that we can evaluate each incident and take swift action,” Facebook stated.
Several publicized attempts by organizations to have Facebook remove harmful Palestinian content have failed, while several demonstrations have shown that Facebook is biased when it comes to removing anti-Israel incitement.
Just hours after claiming it banned violent content, the social media site allowed the Palestinian Shahab news agency to broadcast a live military drill conducted by the Hamas terror organization. The video, which received tens of thousands of views, shows Hamas terrorists practicing with weapons and rockets. When Channel 2 complained about the video and its content, Facebook responded by saying this video “doesn’t violate our Community Standards.”
Erdan, together with Justice Minister Ayelet Shaked, are drafting legislation that could force Facebook, YouTube, Twitter, and other social media platforms to remove online postings that incite terrorism. The recent wave of Palestinian terror has erupted as a result of malicious lies and incitement by the Palestinian Authority (PA), the Hamas terror organization and the Islamic movement, Israel says, and a glimpse at Palestinian social media reveals the extent and virulence of this lethal phenomenon.
on Facebook, one can find posts calling on social media users to join the violence against Israel. Israel has arrested several Arab for inciting violence against Israel on social media. Some 20,000 Israelis have joined a class-action lawsuit against Facebook, charging that the social media platform is ignoring posts that include Palestinian incitement and calls to murder Jews. “While everyone understands the need to keep the web free, Facebook’s decision to allow this flood of terrorist incitement and calls to murder Jews to continue has crossed all red lines,” the Shurat Hadin Law Center, an Israel-based legal rights group, which is spearheading this venture, announced.
By: Max Gelber, United with Israel

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] Fabio Dell'Acqua vedi che a sputnik mi hanno sospeso il canale Unius REI perché, io ho detto: che, Farisei e Salafiti sono "bestie di satana!" .. ed è stato anche ingenuo da mandarmi in posta elettronica il commento incriminato! TU DILLO AGLI AMICI! ANSWER [ Fabio Dell'Acqua ] Poi,voglio dire,se ritieni che uno sia un criminale,se la comunità internazionale avesse ritenuto dopo un consiglio di sicurezza ONU serio che,questo fosse un criminale, perchè non metterlo magari in un carcere,ed interrogarlo in modo democratico. Invece siccome doveva morire per non essere la prova vivente di tutte le nefandezze approvate con gli USA,decidono di ammazzarlo come hanno poi fatto con Gheddafi.... ma io dico,ma noi,paese e persone che in teoria viviamo in una zona dove si pensa ci sia la democrazia, ma con chi cazzo abbiamo a che fare quando eleggiamo un politico ? Questo ormai succede in GB,in Francia,Italia,Germania ecc.ecc. Votiamo dei politici che a noi durante le campagne ci sottopongono un programma e delle idee per il futuro,poi,tutto d'incanto fanno il contrario o peggio fanno quello che nessuno gli ha mai concesso di fare con il voto democratico. Il problema che questi politici rimangono li fino a quando non li butti giù con una Brexit di turno oppure fino ad elezioni successive,quando ormai i danni sono compiuti.... Questa è la democrazia secondo Blair, Obama premio Nobel per la pace, Bush, Sarkozy, Clinton e chi ne ha più ne metta.... L'altra cazzata è il Ttip che,nessuno prima delle elezioni in Europa ne tantomeno nelle rispettive nazioni ci ha mai informato di questo,ci informano quasi a cose fatte da politici già eletti e pretendono che noi firmiamo cose mai lette ne capite dalla maggioranza dei popoli.... Ma si è giusto così per loro,far approvare proprio cose che nessuno può ne contestare prima ne durante ma, eventualmente solo a cose già fatte....
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/06/blair-mondo-migliore-senza-saddam_6f149fd5-555f-4840-b07e-c9c6b9ffab6e.html


You are dhimmi in sharia law http://sptnkne.ws/bCgD [ Eih MODERATOR ] quando i Russi si accorgeranno che tu li hai traditi? poi, farai bene ad infilarti da solo nel tuo bidone di acido solforico della CIA ! ] [ Il vostro account it.sputniknews.com è stato sospeso. Potete richiedere il ripristino scrivendo a moderator.it@sputniknews.com. vedi che dire Farisei e Salafiti sono "Bestie di Satana"? non è contro il regolamento, perché loro sono proprio così!

You are dhimmi in sharia law ] NON POSSO DELUDERE PAPA FRANCESCO E PAPA BENEDETTO XVI [ la stramaledetta dinastia dei Bush e Rothschild: i più grandi sacerdoti di satana del NWO? lasciateli alle mie cure: perché io ho progettato di: redimerli, e perdonarli entrambi! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/06/iraq-rapporto-chilcot-bush-in-bici_74e78260-4791-45a5-aeb7-b6e9e598bc6c.html CERTO CHE MI COSTA MOLTO QUESTO SACRIFICIO, MA, SE CI SONO LE CONDIZIONI LO FARÒ!

=============
Otto Braun [ Sarebbe ora che la Russia mostrasse il suo vero potenziale! Invece di piagnucolare! [ Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ OTTO BRAUN ] VEDO CHE tu non riesci a contare fino a nove! Credi, tu che la guerra mondiale che la NATO ha avuto ordine di realizzare, sia un gioco che non ucciderà anche te? La Russia è saggia, forte, preparata e non ha bisogno di fare spacconerie! il moderator ha cancellato il commento che lo riguardava http://sptnkne.ws/bCgD


Cancellazione del tuo commento su Sputnik Italia [ NO COMMENT ] Buongiorno, UNIUS REI! [ Il tuo commento è stato visionato dal moderatore e non può essere pubblicato. Testo del commento: [[ le bestie di Satana: Farisei massoni Satanisti NATO, e sharia terroristi Allah Akbar morte a tutti gli infedeli hanno iniziato a minacciare il mondo degli uomini liberi: ISRAELE e RUSSIA! ]] Il commento viola il regolamento. Per favore consulta il regolamento.
Commento del Moderatore: "Il lessico del commento viola la policiy di Sputnik " Il team Sputniknews.com

==================

These Last Days News - June 28, 2016. What Are Military UN Trucks Doing in Virginia? UNITED NATIONS, "You have allowed the evil to grow strong in your country. You will remove from your country this seat of evil [U.N.] that grows strong in your city. The mark of the beast has labeled your city Babylon! Open your heart and eyes now to the truth, before it is too late. You are being blindly led to your own destruction. The brood of vipers [U.N.] within your city must be removed at once!" - Our Lady, February 1, 1972, U.N.  A  BROOD  OF  VIPERS
"America, you will remove yourself, as a country, from that brood of vipers in your city that has set itself up to govern the world's peoples and lead them to destruction." - Our Lady of the Roses, December 7, 1971- DailyMail.co,uk reported on June 27, 2016:
Military U.N. vehicles have been spotted in Virginia, shocking motorists and sparking conspiracy theories.
The white trucks, equipped with large off-road tires, were seen being transported on Interstate 81 on Friday. They appear to be Alpine Armoring's Pit-Bull VX SWAT Truck models. Jeff Stern posted photos of the vehicles on Facebook, writing: 'Can't begin to tell you how many of these I passed today on 81 near Lexington VA. Interesting times ahead!'
Fernando Johnson questioned online: 'Tactical Vehicles, with bullet proof glass? Whatever could those be for, and why are UN vehicles here, in THIS country?!' Meanwhile, Vincent Sammons noted on Facebook: 'They are sealed against gas too.'
Another online commenter said: 'We have U.N. vehicles being shipped on U.S. highways. One has to wonder why?'
Bobby Wayne Guinn posted on Facebook that he had witnessed similar scenes in Texas.
He wrote: 'Wondering why 30 United Nations vehicles, fully loaded with combat-prepared troops, were driving down our highway in Dallas, Texas.'
His post sparked website Liberty is viral to ask: 'Are these U.N. troops here preparing for economic collapse in America? Is this related to Iran ships approaching the U.S. border?' while Alex Jones posted a video warning of the 'U.N. takeover of America.'
The U.N. is an intergovernmental organisation with 193 member states.
Its objectives include maintaining international peace and security, promoting human rights, fostering social and economic development, protecting the environment, and providing humanitarian aid in cases of famine, natural disaster, and armed conflict.
DailyMail.com has reached out to the U.N. for comment.
Alpine Armoring has not responded to requests for a statement.

===========

QUINDI NON SONO STATO IO, IL PRIMO A DIRE CHE, ONU SONO UN COVO DI VIPERE: I NEMICI DI DIO E DEL GENERE UMANO I NEMICI DI ISRAELE: LA NEGAZIONE SHARIA DI TUTTI I DIRITTI UMANI: UNA MINACCIA GLOBALE! Questi ultimi giorni News - 28 Giugno 2016. Cosa sono militari Camion delle Nazioni Unite facendo in Virginia? NAZIONI UNITE, "Hai permesso al male di crescere forte nel vostro paese. Potrai rimuovere dal proprio paese questo sedile del male [delle Nazioni Unite] che cresce forte nella tua città. Il marchio della bestia ha etichettato la tua città di Babilonia! Apri il tuo cuore e gli occhi ora per la verità, prima che sia troppo tardi. si stanno ciecamente portato alla vostra distruzione. la razza di vipere [delle Nazioni Unite] all'interno della tua città deve essere rimosso in una volta! " - La Madonna, 1 febbraio 1972, U.N. Una razza di vipere
"America, si rimuoverà se stessi, come un paese, da quella razza di vipere nella vostra città che si è posta per governare i popoli del mondo e li porterà alla distruzione." - Madonna delle Rose, 7 dicembre 1971- DailyMail.co, Regno Unito ha riferito il 27 giugno 2016:
Veicoli militari U.N. sono stati avvistati in Virginia, la scossa automobilisti e scintille teorie del complotto.
I camion bianchi, equipaggiati con pneumatici di grandi dimensioni off-road, sono stati osservati essere trasportati sulla Interstate 81 il Venerdì. Essi sembrano essere modelli di Pit-Bull VX SWAT Truck Alpine Armoring. Jeff Stern postato le foto dei veicoli su Facebook, scrivendo: 'Non posso cominciare a dirvi come molti di questi ho passato oggi su 81 vicino a Lexington VA. tempi interessanti avanti! '
Fernando Johnson discussione on-line: 'veicoli tattici, con vetro a prova di proiettile? Qualunque cosa potrebbe essere quelli per, e perché sono veicoli delle Nazioni Unite qui, in questo paese ?! ' Nel frattempo, Vincent Sammons ha notato su Facebook: 'Essi sono sigillati contro il gas troppo.'
Un altro commentatore in linea ha detto: 'Abbiamo veicoli U.N. spediti sulle autostrade statunitensi. Bisogna chiedersi perché? '
Bobby Wayne Guinn ha postato su Facebook che aveva assistito scene simili in Texas.
Ha scritto: 'Chiedersi perché 30 veicoli delle Nazioni Unite, a pieno carico con truppe da combattimento preparati, sono state guidando lungo la nostra strada principale a Dallas, Texas.'
Il suo post ha scatenato sito Liberty è virale di chiedere: 'Sono queste truppe U.N. qui la preparazione per collasso economico in America? E 'questo in relazione alle navi iraniane che si avvicinano al confine degli Stati Uniti?' mentre Alex Jones pubblicato un video avvertimento del 'U.N. acquisizione di America '.
Il U.N. è un'organizzazione intergovernativa con 193 Stati membri.
I suoi obiettivi sono il mantenimento della pace e della sicurezza internazionale, la promozione dei diritti umani, la promozione dello sviluppo sociale ed economico, la tutela dell'ambiente, e di fornire aiuti umanitari in caso di carestie, disastri naturali e conflitti armati.
DailyMail.com ha raggiunto fuori al U.N. per un commento.
Alpine Armoring non ha risposto alle richieste di una dichiarazione.

===============

QUINDI NON SONO STATO IO, IL PRIMO A DIRE CHE, ONU SONO UN COVO DI VIPERE: I NEMICI DI DIO E DEL GENERE UMANO I NEMICI DI ISRAELE: LA NEGAZIONE SHARIA DI TUTTI I DIRITTI UMANI: UNA MINACCIA GLOBALE! These Last Days News - June 28, 2016. What Are Military UN Trucks Doing in Virginia? UNITED NATIONS, "You have allowed the evil to grow strong in your country. You will remove from your country this seat of evil [U.N.] that grows strong in your city. The mark of the beast has labeled your city Babylon! Open your heart and eyes now to the truth, before it is too late. You are being blindly led to your own destruction. The brood of vipers [U.N.] within your city must be removed at once!" - Our Lady, February 1, 1972, U.N. A BROOD OF VIPERS
"America, you will remove yourself, as a country, from that brood of vipers in your city that has set itself up to govern the world's peoples and lead them to destruction." - Our Lady of the Roses, December 7, 1971- DailyMail.co,uk reported on June 27, 2016:
Military U.N. vehicles have been spotted in Virginia, shocking motorists and sparking conspiracy theories.
The white trucks, equipped with large off-road tires, were seen being transported on Interstate 81 on Friday. They appear to be Alpine Armoring's Pit-Bull VX SWAT Truck models. Jeff Stern posted photos of the vehicles on Facebook, writing: 'Can't begin to tell you how many of these I passed today on 81 near Lexington VA. Interesting times ahead!'
Fernando Johnson questioned online: 'Tactical Vehicles, with bullet proof glass? Whatever could those be for, and why are UN vehicles here, in THIS country?!' Meanwhile, Vincent Sammons noted on Facebook: 'They are sealed against gas too.'
Another online commenter said: 'We have U.N. vehicles being shipped on U.S. highways. One has to wonder why?'
Bobby Wayne Guinn posted on Facebook that he had witnessed similar scenes in Texas.
He wrote: 'Wondering why 30 United Nations vehicles, fully loaded with combat-prepared troops, were driving down our highway in Dallas, Texas.'
His post sparked website Liberty is viral to ask: 'Are these U.N. troops here preparing for economic collapse in America? Is this related to Iran ships approaching the U.S. border?' while Alex Jones posted a video warning of the 'U.N. takeover of America.'
The U.N. is an intergovernmental organisation with 193 member states.
Its objectives include maintaining international peace and security, promoting human rights, fostering social and economic development, protecting the environment, and providing humanitarian aid in cases of famine, natural disaster, and armed conflict.
DailyMail.com has reached out to the U.N. for comment.
Alpine Armoring has not responded to requests for a statement.