PRODOTTO INTERNO LuriDO

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world

Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.

PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?

BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!

Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.




Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!




LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!




I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva! Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.

============================

[ auguri ] [ http://www.tempi.it/per-la-prima-volta-in-1-500-anni-non-possiamo-festeggiare-i-nostri-santi-e-il-vescovo-di-mosul-scoppia-a-piangere#.VGJtMMkbPQJ «Per la prima volta in 1.500 anni non possiamo festeggiare i nostri santi». E il vescovo di Mosul scoppia a piangere Video http://www.tempi.it/per-la-prima-volta-in-1-500-anni-non-possiamo-festeggiare-i-nostri-santi-e-il-vescovo-di-mosul-scoppia-a-piangere#.VGH81_SG9DE Leggi di Più: «Isis gente senza Dio»: vescovo di Mosul scoppia a piangere




==================================






Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;




==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html

P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec

==========







Horrifying: Video Of ISIS Militants Executing 1500 Iraqi Army POWs










A must watch leak video.. Christians Buried alive .. FOA

A must watch leak video, where the ISIS Buried Christians alive ..What is going on in the Wolrd today??? A must watch.. this video been going on the internet since yesterday.. share share share and share.....Likeand &Share Face Of Agulu-Anambra State

Posted by FaceOf Agulu Anambra State on Venerdì 29 agosto 2014




cristiani sepolti vivi da shariah

====================

io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!

==============================

js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));


Pubblicazione di FaceOf Agulu Anambra State.







cristiani sepolti vivi da shariah

evolution is religion






Posting Date


Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?

February 11, 2013


Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down Evidence

February 7, 2013


Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites Underfoot

February 4, 2013


Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur Sightings

February 2, 2013


Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian Print

January 28, 2013


Artifacts That Challenge Evolution: The Willett Print

January 25, 2013


Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic Column

January 23, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon Man

January 16, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal Man

January 14, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Erectus

January 11, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown Man

January 11, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´

January 7, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska Man

January 4, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Ramapithicus

January 2, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ Lucy

December 31, 2012


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang Child

December 28, 2012


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Introduction

December 26, 2012


The Model, Episode 4





https://www.youtube.com/user/CreationMuseumTexas







http://www.bibbia.net/













Cerca nella BIBBIA
































Per citazione




(es. Mt 28,1-20):

























Per parola:



































!--- Fine del Codice Sorgente Modulo Ricerca Bibbia -->


Mic Micson ] YouTube did delete my words. I just found out that YouTube founded by Jews. [ no! [No! youtube has only two problems: 1. allah akbar (petrodollari); 2 has the bloody hemorrhoids! youtube ha soltanto due problemi: 1. allah akbar; 2. ha le emorroidi sanguinose! YouTube ha eliminato le mie parole. Ho appena scoperto che YouTube fondato da ebrei. [No!




Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ dal maledetto profeta MAOMETTO: esoterista spirito guida, assassino, maniaco religioso: maniaco sessuale, senza laicità, dogmatici, senza reciprocità, e senza diritti umani, e senza libertà di religione, così sono tutt'ora nella LEGA ARABA, quindi in questi 1400 anni i Maomettani non sono mai cambiati.. soltanto, una strategia di dissimulazione, ipocrisia portano avanti, ma il loro è un obiettivo sacro dogmatico religioso, la cui vera finalità è conquistare il mondo Ummah Mecca Kaaba: l'idolo di pietra in una vagina di argento: la bambina di 9anni! I responsabili di questa tragedia del terrorismo islamico sono quelli che: in ONU JaHbulOn: i massoni sodomiti ideologia GENDER: hanno negato, tutti i diritti umani davanti alle esigenze naziste ed imperialiste della sharia!

Adesso per questa congiura Massonica usurocratica e tecnocratica del Regime Bildenberg, voi sarete terrorizzati ogni giorno sempre di più NIZZA (FRANCIA), 15 LUG - "Non si riescono ancora a rintracciare molti italiani, che quindi risultano al momento dispersi". Lo ha detto all'ANSA il console generale d'Italia a Nizza, Serena Lippi, che però invita "alla calma".

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/console-molti-italiani-irrintracciabili_70710ff4-dd71-4248-9913-5449fc47c19e.html

===============




You are dhimmi in sharia law ] Presidente #USA #Obama, ella e la sua ideologia sodomitica, di massoni usurai farisei nelle Banche Centrali, tutte di proprietà SpA FED BCE FMI, sempre gli stessi soggetti privati, ormai i padroni del mondo NWO, ( e quindi, noi ormai i vostri schiavi del SiGNORAGGIO BANCARio), voi avete dato ordine di occultare il martirio dei cristiani nella LEGA ARABA in tutti questi 25 anni, di cui io fatto l'Osservatorio sul Martirio dei cristiani nel mondo! .. e questo è alto tradimento di tutti i valori democratici ed umani, ed è chiaro perché, voi siete i satanisti!

Nizza: tre giorni di lutto nazionale

'La minaccia del terrore peserà ancora a lungo sulla Francia'




Gianfranco Soncini dice [ STRAMALEDETTA DEMOCRAZIA, OPPIO DEI POPOLI E ABOMINIO DELLE GENTI CONTRO LA PROPRIA GENTE!

Che in Italia i perfidi comunisti hanno fatto abrogare la Monarchia con l’inganno, portandoci verso il l’abisso della miseria e della schiavitù, proprio in bocca a quei mussulmani che la Chiesa ha combattuto per secoli, e che ora una manica di idioti al governo li va pure a cercare!

- Abominio negli ospedali pubblici, dove ogni anno vengono sterminati decine di migliaia di figli non ancora nati, sostituibili poi con i figli degli invasori dell’ISLAM.

- Abominio nella concezione spirituale della donna, che si crede come l’uomo, pur sapendo che l’uomo è il loro capo e anche capo della famiglia.

- Abominio nella famiglia, dove la donna emancipata dalle forze di sinistra, 3 volte su 4 si ribella a suo marito, anche perché l’uomo non è più il capo-famiglia, mentre l’adulterio non è più punibile.

- Abominio della sacralità del matrimonio, perché ora i gay, che non sono dei diversi, si possono sposare con diritto alla reversibilità della pensione, a spese dello Stato già fortemente indebitato: i sodomiti Dio li ha affogati col diluvio universale, poi visto che continuavano nel loro abominio contro natura li ha carbonizzati col fuoco disceso dal cielo, quindi con il Vesuvio ha fatto piazza pulita di Ercolano e Pompei, dove i romani praticavano i loro depravati vizi. Infine in tempi recentissimi ha sterminato quasi 300.000 del sud est asiatico, dove si praticava la pedofilia turistica.

- Abominio nei giovani senza più principi né valori, che si distruggono, sia con le droghe, sia con gli alcolici nelle discoteche.

- Abominio nelle scuole, dove gli insegnanti formati durante la rivoluzione progressista sinistroide, non insegnano più i veri valori, anzi glieli danno sbagliati, anche perché molti genitori sprovveduti vogliono proprio quello.

- Abominio nella magistratura, divisa legalmente in correnti politiche.

- Abominio nei partiti, che rubano a piene mani, facendosi poi stipendi 10-30 volte superiori alle retribuzioni normali dei lavoratori, che non riescono neppure a mantenere la famiglia senza l’aiuto dei loro famigliari.

- Abominio nei sindacati asserviti alle forze politiche di sinistra, per poi distruggere le industrie, quindi l’avvenire dei giovani.

- Abominio nella politica mondiale, dove conta solo il denaro, ma non i valori veri della convivenza umana.

- Abominio nelle forze armate, polizia compresa, perché il compito della donna consiste nell’allevare figli, curare la famiglia e l’uomo, ma non di combattere.

- Abominio nella Chiesa di Cristo, dove il clero non può sposarsi, spalancando così le porte alla scandalosa omosessualità e alla pedofilia, e dove in vaticano si cerca il prestigio, la carriera e il lusso, similmente ai principi rinascimentali.

- Abominio al vertice della Chiesa, dove un Papa più vicino all’uomo che a Dio, si è allontanato dalla Chiesa tradizionale, con tutte le conseguenze che si faranno sentire per decine e decine di anni.




- Ora un km di autostrada costa il doppio della Francia e il triplo della Germania.

- Ora gli stipendi dei dirigenti pubblici sono il triplo degli omologi esteri.

- Ci sono aziende partecipate con solo il consiglio di amministrazione, senza dipendenti !

- IL numero di parlamentari, che si fanno chiamare "onorevoli", sono il doppio degli USA !

- Un documentarista del Parlamento è retribuito con € 422.000, esattamente € 50.000 più del presidente degli Stati Uniti d’America.

- Opere non realizzate o incompiute, pur avendo i finanziamenti assegnati, per incapacità gestionale, pigrizia, mafie fuse nello Stato e corruzione ovunque diffusa..




Complimenti democrazia, complimenti sinistra uscita da quei geni dell’illuminismo francese!

- Avete distrutto la Famiglia, lo Stato e l'avvenire dei Figli, ora in forte calo demografico, facendovi inoltre chiamare "Progressisti" dal popolo, e "Onorevoli" in parlamento, mentre questo popolo ingannato vi batte le mani nei comizi, perché i valori maledetti della Democrazia li avete inculcati nelle coscienze dei giovani, dei meno giovani e degli anziani.

- Avete battuto il diavolo alla grande, che in confronto a voi, è uno sprovveduto, un ridicolo apprendista alle prima armi.

- Fra non molto anche Wikipedia e la Treccani si dovranno adeguare, sostituendo la parola "Diabolico" con la parola "Democratico", “Regresso” con “Progresso”, "Disonorevole" con "Onorevole".

Ora Dio ha detto - basta! -, così come ha detto - basta! - prima della Rivoluzione Francese!

Ora è iniziata “Armageddon”, la grande battaglia finale senza armi, dove gli uomini dovranno scegliere tra il bene e il male, prima del Giudizio Supremo alla fine dei tempi! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/nizza-tre-giorni-di-lutto-nazionale_517bcc2c-4b41-4f4c-a47e-71fbc52baa32.html

==============

=======================







lorenzoAllah Mahdì Palestina Lorenzojhwh Unius REI ] UMILE PREGHIERA [ Signore, ascolta la mia preghiera, e il mio grido giunga a te: non nascondermi il tuo VOLTO, a te giunga gradito il mio grido. Non nascondermi il tuo volto; nel giorno della mia angoscia, quando triste io me ne vado oppresso dal Nemico, piega verso di me l'orecchio ascoltami: donami la GRAZIA della tua consolazione: perché io sono solo povero ed infelice: mio Re e mio Dio, Quando ti invoco: presto, rispondimi. ARROSSISCANO gli arroganti, confusi indietreggino all'istante, ed io ti ho offrirò un canto, con la gioia del mio cuore! GRAZIE SIGNORE JHWH PERCHÉ MI HAI ASCOLTATO E MI HAI BENEDETTO, GRAZIE! Gesu'di Betlemme, il MAESTRO, la guida della nostra vita. Gesu' la VIA e VERITà della nostra vita. Lui Ti ha accettato come membro del Suo Corpo Mistico: la Chiesa




==========

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ le sinistre sodomitiche lobby LGBT666 Darwin GENDER ideologia, anti-populistiche, usurocratiche SpA FMI talmud agenda: delitto costituzionale signoraggio bancario, i massoni del NWO, tutti islamisti sharia il nazismo anti-israeliane, tecnocratiche e regime Bildenberg, TUTTI LORO ne dovranno pagare il prezzo! Nizza: Cazeneuve, almeno 80 i morti, Diciotto feriti in condizioni gravissime

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/nizza-cazeneuve-almeno-80-i-morti_b358d3e1-ecac-4a12-ad81-9e299ec579af.html

===============




NWO SPA FMI BM OGM #ALLAH #Satana, #Gufo 666 SHARIA ] noi stiamo insieme, in questo GOVERNO MASSONICO MONDIALE di youtube: da 8 anni, "tu hai tutto e tutti, sotto la tua giurisdizione, come è questa storia, che perdi sempre contro di me, da oltre 8 anni?" [ IO MI STO PREPARANDO AD UN COLOSSALE MASSACRO DI FARISEI MASSONI e SALAFITI PER COLPA TUA, TU LI HAI INGANNATI!




Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ LA LEGA ARABA SHARIA, È IL PEGGIORE DELITTO DI NAZISMO, E GENOCIDIO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO.. NON SONO ESSERI UMANI SONO MOSTRI SOPRANNATURALI DEMONIACI MAOMETTANI E SFRUTTANO, SACRIFICANO ANCHE I LORO BAMBINI, PER RAGGIUNGERE I LORO SCOPI: SOGGIOGARE IN SHARIA UMMAH TUTTO IL GENERE UMANO.. VOI SIETE TUTTI MORTI! 06/07/2016, 08.25 ISLAM. Noi musulmani ipocriti: Daesh ci rappresenta. Kamel Abderrahmani La sharia “inventata” dagli ulema e insegnata nelle scuole coraniche è la stessa che viene praticata dai militanti dello Stato islamico. La “giurisprudenza religiosa, sorta più di 10 secoli fa” ha “incatenato e arrugginito il nostro cervello e quello dei nostri figli”. È urgente svecchiare la religione musulmana dalle ambiguità legate al passato. La coraggiosa denuncia di un giovane studente musulmano algerino. Parigi (AsiaNews) – Dopo ogni strage ad opera di Daesh o di qualche terrorista islamico, si apre sempre il balletto delle responsabilità. Mentre fra gli occidentali si accusa in blocco la religione dei musulmani, nel mondo islamico si cerca di allontanare ogni legame fra la violenza e la religione musulmana dicendo subito: “Questo non è l’islam”. È avvenuto lo stesso in questi giorni, dopo le stragi di Istanbul, Baghdad e Dhaka, rivendicate in modo più o meno ufficiale dallo Stato islamico. Proprio dopo questi massacri, ci è giunta questa piccola riflessione da parte di un giovane studente algerino (musulmano) di 27 anni, che vive in Francia. Egli accusa di ipocrisia molto mondo islamico che da una parte dice di rifiutare l’operato di Daesh e dall’altra sogna di applicare nel mondo la sharia. Il giovane autore sottolinea soprattutto la necessità per i musulmani di operare una riforma e una modernizzazione della fede, abbandonando quegli elementi legati al passato storico della comunità islamica e (purtroppo) diffusa e “predicata nelle nostre moschee e insegnata nelle nostre scuole”. Daesh, noi e il clero [musulmano]! Oggi ho deciso di prendere posizione per difendere lo Stato islamico davanti a tutti coloro che dicono che esso non rappresenta la sharia. Daesh non è ipocrita. Esso è franco, diretto e vero. Come osiamo dire che Daesh non rappresenta la sharia? Una sharia inventata dai nostri “ulema”, predicata nelle nostre moschee e insegnata nelle nostre scuole? E oggi questa stessa sharia è perfettamente applicata sul terreno proprio dallo Stato islamico. [Essa] è il risultato delle nostre idee e della nostra giurisprudenza religiosa, sorta più di 10 secoli fa. Guardiamo come l’istituzione clericale ha incatenato e arrugginito il nostro cervello e quello dei nostri figli. Guardiamo come essa ha scomunicato luci [intellettuali] quali Averroé, Ibn Sina [Avicenna], Arkoun, … la lista è lunga. Noi vogliamo un califfato simile a quello del profeta come ben lo descrivono i nostri libri e i nostri imam nelle loro prediche. È un’utopia insegnata da secoli! Smettiamola col denunciare questo Stato e smettiamola di offenderlo. Non è facile sbarazzarci di esso perché è il figlio legittimo della nostra giurisprudenza. E infine, se abbiamo davvero questa intenzione, sbarazziamoci della nostra sharia e della nostra giurisprudenza che gli hanno dato vita. Questa sharia non è quella di Dio, ma quella del diavolo. Finiamola col darle un carattere sacro! E soprattutto, non cerchiamo di accusare il Mossad, la Cina, e gli altri “miscredenti”! Dieci secoli fa essi non esistevano. Non è la mano straniera che ha promulgato leggi diaboliche come l’amputazione delle mani per i ladri (v. foto)! Non siamo ingiusti, non è il Mossad che ha fatto passare la lapidazione dell’adultera come una legge divina! Non è la Cia che ha inventato l’esecuzione dell’apostata…. ma sono i nostri “shouyoukhs” [dottori coranici] e la loro giurisprudenza da quattro soldi. Se oggi gli Stati Uniti ci aiutano a realizzare il nostro sogno (lo Stato “diabolico”), per loro interessi, noi dobbiamo ringraziarli perché è un obbiettivo della nostra giurisprudenza. Dobbiamo anche applaudire i coraggiosi membri di Daesh. Essi non sono ipocriti come noi. Essi applicano alla lettera le raccomandazioni dei dottori coranici. La nostra posizione è davvero contraddittoria, confusa, disonesta, ipocrita. Noi condividiamo la stessa sharia con Daesh, ma purtroppo non la assumiamo e continuiamo a dire che Daesh non ci rappresenta! È davvero strano! Non vogliamo l’instaurazione di un califfato? Non vogliamo instaurare la nostra sharia? Se la risposta è “sì”, non abbiamo che due scelte. O noi raggiungiamo e facciamo alleanza con Daesh, e la smettiamo di recitare la commedia, o riformiamo la nostra visione dell’islam e la spolveriamo di tutto il vecchiume, ossia della sharia e della giurisprudenza inventata dagli ulema! Dobbiamo decidere prima che sia troppo tardi.

======







Israel fears Obama, Adopting tougher Stance against Israeli Communities ] questo è normale, nel TORRE BABILONIA: SPA FED satanismo del NWO, FARISEI TALMUD AGENDA, ANTICRISTO Arabia Saudita è in posizione gerarchicamente superiore, ad ISRAELE! .. NON POTREBBE MAI ESSERE IRAN CHE POTREBBE REALIZZARE UN OLOCAUSTO DI ISRAELIANI, QUINDI SARANNO I SAUDITI A FARLO! Israele teme Obama, L'adozione dura posizione contro comunità israeliane

============




ditemi voi, se il terrorismo può essere legittimato in qualche modo, perché, ideologicamente e fattivamente la CIA Sharia ONU OCI NATO: anticristo: giustifica arma e finanzia il terrorismo in Siria! Perché, questo del terrorismo è un modo come un altro per commettere il genocidio del popolo siriano senza sporcarsi le mani direttamente! TEL AVIV, 16 MAG - Un israeliano è stato accoltellato e ferito in maniera non grave a Gerusalemme nei pressi della Porta di Damasco. Lo dice la polizia secondo cui l'assalitore palestinese è stato "neutralizzato".




==============

The soon-to-be released Quartet report is sure to infuriate Israel, where officials are already bracing for expected criticism. Although the mediators will endorse some long-standing Palestinian positions, the Palestinians are likely to complain the report does not go far enough.




#PM #Netanyhau ] SOLTANTO IO HO LA GIURISDIZIONE, e la autorità giuridica, morale, per disintegrare tutta la LEGA ARABA con armi atomiche! Poi, sul cadavere sharia? poi, i farisei anglo-americani verranno a piangere!

=======




LA SOLUZIONE A DUE STATI, non ha mai funzionato: perché Arabi la hanno sempre respinta (e tutto tatticismo ipocrita), e NON POTREBBE MAI FUNZIONARE, PERCHÉ ISLAM SHARIA NON CONTEMPLA, IN TURCHIA DUE STATI CON: CURDI ARMENI E BIZANTINI, E NON C'È NELLA SHARIA ummah Mecca Caaba: morte a tutti gli infedeli: UN NESSUN DUE STATI PER NESSUNO: CHE, in GENOCIDIO islamico: NON ESITE NEANCHE UN CIMITERO PER I POPOLI TRUCIDATI! SOLUZIONE A DUE STATI, quindi, NON È MAI ESISTITA E MAI POTREBBE ESISTERE IN TUTTA LA LEGA ARABA! io non sono più intelligente di nessuno, quindi USA hanno deciso consapevolmente di trucidare gli israeliani! ] [ The United States will endorse a tougher tone with Israel in an upcoming report published by the Quartet, the group of four mediators involved in the Israeli-Palestinian conflict: the European Union (EU), the United Nations (UN), Russia and the United States (US). The report takes the Jewish state to task over Israeli communities in Judea and Samaria, demolitions and property seizures of Palestinian assets, diplomats told The Associated Press. The US and its fellow Mideast mediators also will chastise Palestinian leaders for failing to rein in anti-Israeli violence. But the diplomats involved in drafting the document said its primary focus will be a surge of construction in Jewish housing in the West Bank and east Jerusalem. The US approval of the harsh language marks a subtle shift. Washington has traditionally tempered statements by the so-called “Quartet” of mediators with careful diplomatic language, but the diplomats said the US in this case will align itself closer to the positions of the other Quartet members, who [wrongly] emphasize Israel’s role in the Mideast impasse. The report’s release is sure to infuriate Israel, where officials are already bracing for expected criticism. And on the other side, although the mediators will endorse some long-standing Palestinian positions, the Palestinians are likely to complain the report does not go far enough. Diplomats acknowledge the report, which could come out in late May or June, will be largely symbolic, requiring no action. It could be unveiled at the UN and possibly sent to the Security Council (UNSC) for an endorsement, according to the diplomats, who included three US officials. They all demanded anonymity because they weren’t authorized to discuss the unfinished work publicly.

The diplomats said the report is intended to highlight obstacles to a two-state peace agreement — the stated goal of both Israeli and Palestinian leaders — and offer recommendations for restarting negotiations in a process that is stalled.

One diplomat said the report would be “balanced” because it would criticize the Palestinians for incitement and violence against Israeli citizens. Near-daily attacks in recent months by Palestinians, mostly stabbings, have murdered 33 victims.

But the diplomat added that those involved in writing the report understand the focus on Israel will be its most contentious aspect.

Another diplomat said Israel will be put “on notice” that its appropriation of land isn’t going unnoticed.

The document won’t look only at Israel’s activity in Jerusalem activity and the Judea and Samaria construction, but also at a “problematic trend” of legalizing smaller so-called outposts, the officials said. In addition, it will criticize Israel for a growing backlog of housing block approvals. In 1972, there were just over 10,000 Israeli citizens, with 1,500 living in Judea and Samaria and the rest in east Jerusalem. Two decades later, by the time of the Oslo peace accords, there were 231,200 Israelis living in these areas. That number rose to 365,000 by 2000, when the second violent Palestinian uprising began, and 474,000 by the time Benjamin Netanyahu became Israel’s prime minister again in 2008.

The communities in Judea and Samaria are now home to more than 570,000 Israelis, according to the Israeli anti-settlement watchdog Peace Now — 370,000 in Judea and Samaria and 200,000 in Jerusalem.

Some 2.2 million Palestinians live in Judea and Samaria, with another 300,000 in east Jerusalem.

The Quartet – An Irrelevant Entity

The Quartet, which is supposed to guide the two parties to peace, has been largely irrelevant for the past several years.

It was created in 2002 at a low point in the Israeli-Palestinian relationship and in the years since has held sporadic meetings. Most have ended with bland statements condemning violence, criticizing Israeli communities in Judea and Samaria and calling for both sides to improve security and the atmosphere for peace talks.

The new report will repeat those calls, but the diplomats said they hoped the new criticism of Israel, in particular, would jolt the parties into action. The Palestinians recently put off their push for a new UN Security Council resolution condemning Israeli communities in Judea and Samaria, in part because of the coming report, the diplomats said. And with anti-Israel sentiment growing in Europe, France may delay a planned May 30 meeting of foreign ministers on the situation.

The French also are talking about hosting a Mideast peace conference this summer. US Secretary of State John Kerry is expected to discuss the French initiative with Foreign Minister Jean-Marc Ayrault while on a trip to Paris next week.







LEGA ARABA, sono strumentalizzari da USA (farisei anglo-americani), e Palestinesi a loro volta, sono strumentalizzati dai SAUDITI. in realtà, LORO HANNO LA CULTURA di vivere due popoli in una terra (così era Albania, così era in Cossovo, prima che arrivassero i petrodollari sauditi: che loro sono il terrorismo mondiale: la internazionale islamica ) MI DISPIACE, MA, SOLTANTO UN ATTACCO NUCLEARE CONTRO LA LEGA ARABA NEL SUO INSIEME POTREBBE SALVARE DALL'OLOCAUSTO GLI ISRAELIANI! Gli Stati Uniti sostenere un tono più duro con Israele in una prossima relazione pubblicata dal Quartetto, il gruppo di quattro mediatori coinvolti nel conflitto israelo-palestinese: l'Unione Europea (UE), delle Nazioni Unite (ONU), la Russia e gli Stati Stati Uniti (USA). Il rapporto prende lo Stato ebraico di operazione sulle comunità israeliane in Giudea e Samaria, demolizioni e sequestri di proprietà dei beni palestinesi, i diplomatici hanno detto The Associated Press. Il suoi compagni di mediatori in Medio Oriente degli Stati Uniti e anche castigherà leader palestinesi per non aver per tenere a freno la violenza anti-israeliana. Ma i diplomatici coinvolti nella stesura del documento ha detto il suo obiettivo primario sarà un aumento di costruzione di insediamenti ebraici in Cisgiordania e Gerusalemme est. L'approvazione degli Stati Uniti del linguaggio aspro segna un sottile cambiamento. Washington ha tradizionalmente temperato dichiarazioni del cosiddetto "Quartetto" dei mediatori con attenzione linguaggio diplomatico, ma i diplomatici hanno detto che gli Stati Uniti in questo caso sarà allinearsi più vicino alle posizioni degli altri membri del Quartetto, che [torto] sottolineano il ruolo di Israele in l'impasse Medio Oriente. L'uscita del rapporto è sicuro di infuriare Israele, dove i funzionari sono già preparando per la critica previsto. E d'altra parte, anche se i mediatori saranno approvare alcune posizioni palestinesi di lunga data, i palestinesi sono probabile che si lamentano il rapporto non va abbastanza lontano. I diplomatici riconoscono la relazione, che potrebbe uscire verso la fine di maggio o giugno, sarà in gran parte simbolica, che non richiede l'azione. Potrebbe essere svelato presso le Nazioni Unite e, eventualmente, ha inviato al Consiglio di Sicurezza (UNSC) per l'approvazione, secondo i diplomatici, tra i quali tre funzionari statunitensi. Hanno tutti chiesto l'anonimato perché non erano autorizzati a discutere l'opera incompiuta pubblicamente. I diplomatici hanno detto che il rapporto ha lo scopo di mettere in evidenza gli ostacoli ad un accordo di pace a due stati - l'obiettivo dichiarato di entrambi i leader israeliani e palestinesi - e di offrire raccomandazioni per il riavvio negoziati in un processo che è in fase di stallo. Un diplomatico ha detto che il rapporto sarebbe "equilibrato", perché sarebbe criticare i palestinesi per l'incitamento e la violenza contro i cittadini israeliani. attacchi quasi quotidiani negli ultimi mesi da parte dei palestinesi, per lo più accoltellamenti, hanno ucciso 33 vittime. Ma il diplomatico ha aggiunto che coloro che sono coinvolti nella stesura della relazione capire il focus su Israele sarà il suo aspetto più controverso. Un altro diplomatico ha detto che Israele sarà messo "in comunicazione" che la sua appropriazione della terra non sta andando inosservato. Il documento non guardare solo l'attività di Israele in attività di Gerusalemme e la costruzione Giudea e Samaria, ma anche ad una "tendenza problematica" della legalizzazione piccoli cosiddetti avamposti, hanno detto i funzionari. Inoltre, sarà criticare Israele per un arretrato crescente di approvazioni complesso residenziale.

Nel 1972, ci sono stati poco più di 10.000 cittadini israeliani, con 1.500 vivono in Giudea e Samaria e il resto nella zona est di Gerusalemme. Due decenni più tardi, per il momento degli accordi di pace di Oslo, ci sono stati 231,200 israeliani che vivono in queste aree. Quel numero è salito a 365.000 entro il 2000, quando è iniziata la seconda rivolta palestinese violenta, e 474.000 per il momento Benjamin Netanyahu è diventato di nuovo primo ministro di Israele nel 2008. Le comunità in Giudea e Samaria sono ora sede di più di 570.000 israeliani, secondo l'anti-insediamento cane da guardia israeliana Peace Now - 370.000 in Giudea e Samaria e 200.000 a Gerusalemme.

Circa 2,2 milioni di palestinesi vivono in Giudea e Samaria, con altri 300.000 nella zona est di Gerusalemme.

Il Quartetto - An Entity Irrilevante. Il Quartetto, che dovrebbe guidare le due parti per la pace, è stato in gran parte irrilevante per il passato parecchi anni. E 'stato creato nel 2002, in un punto basso nel rapporto israelo-palestinese e negli anni successivi ha tenuto incontri sporadici. La maggior parte hanno concluso con blande dichiarazioni che condannano la violenza, criticando le comunità israeliane in Giudea e Samaria e chiedendo per entrambe le parti per migliorare la sicurezza e l'atmosfera per i colloqui di pace.

Il nuovo rapporto si ripeterà quelle chiamate, ma i diplomatici hanno detto di sperare la nuova critica di Israele, in particolare, sarebbe scuotere le parti in azione. I palestinesi recentemente messo fuori la loro spinta per una nuova risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite che condanna comunità israeliane in Giudea e Samaria, in parte a causa della venuta rapporto, i diplomatici hanno detto. E con il sentimento anti-israeliano crescita in Europa, la Francia può ritardare una pianificata riunione di maggio 30 ministri degli esteri sulla situazione. Il francese ha anche parlando di ospitare una conferenza di pace in Medio Oriente questa estate. Segretario di Stato americano John Kerry si prevede di discutere l'iniziativa francese con il ministro degli esteri Jean-Marc Ayrault durante un viaggio a Parigi la prossima settimana.




Google Rebuked for Failing to Remove Neo-Nazi Videos from YouTube. Mufti of Bethlehem Abd Al-Majid Amraneh WATCH: Palestinians Revive Ancient Anti-Semitic Lie that Jews Persecuted Jesus, Otniel Terror victim Terror Victim’s Family to UN Secretary General: You Ignored Us




abbiamo avuto in Italia in caso di un docente, che: 1. lui abbia preteso un bacio sulle labbra da una sua alunna adolescente, ma, 2. nel caso in cui fosse stata la sua alunna a pretendere un bacio sulle labbra da lui, IN QUESTO SECONDO CASO COSA SAREBBE CAMBIATO? E se, 3. la alunna in questione avesse fatto questo atto del bacio, in classe, essendo maggiorenne, cosa sarebbe cambiato? QUINDI concludendo, il bacio sulle labbra è ritenuto un atto sessuale, che è sempre improprio in luogo pubblico, istituzionale! Ed allora, perché un maggiore senso del pudore non deve essere inserito all'interno della società? .. e quindi è legittimo impedire la pubblicità omoessuale del bacio a bambini, che potrebbero guardare, come dice la Russia!




quindi questo docente per un bacio sulle labbra, alla sua alunna (quasi certamente non c'é stato altro), è stato formalmente incriminato, e certamente, sarà condannato per violenza sessuale! Così il bacio sulle labbra è inteso come una violenza sessuale, per coloro che guardano! IO NON VOGLIO AFFATTO UNA SOCIETÀ SESSUOFOBICA, dove due ragazzi omosessuali devono avere paura di baciarsi in strada se sono due fidanzati! NO! ma, nei mezzi di comunicazione sociale, questo deve essere impedito! Per tutti il bacio con la lingua, deve essere ritenuto un sesso improprio in luogo pubblico! poi, nel caso degli omosessuali si tratta di una perversione sessuale: che è un atteggiamento assai nocivo per il senso comune! Questa società deve smettere di essere una società violenta contro la emotività delle persone!




in Palestina: nelle scuole dei bambini 9anni, anche nelle recite scolastiche si sentono bambini di 9 anni, dire: "israeliani devono essere tutti uccisi!" poi, le maestre dicono: "bravo! bravo!" ... NON C'È UNA SOLUZIONE, ALLA SHARIA, TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA!







=============

UNIUS REI 16.05.2016 | GIÀ un canto, che esprime odio contro qualcuno deve essere censurato! IO mi attendo una sanzione contro EUROVISION! ogni atto di odio e di razzismo contro tutti i popoli del pianeta deve essere condannato dal diritto internazionale.. noi abbiamo una squadra turca i cui tifosi bloccano la partita per commemorare una vittoria militare, cioè, un massacro. Eurovision, la vittoria di Jamala spiazza anche la stampa occidentale. 15.05.2016( Contrariamente alle regole di "Eurovision", quest'anno la discussione politica ha messo in ombra la componente musicale del festival, scrivono i media internazionali. Le reazioni più contrastanti sono state suscitate dalla performance della cantante ucraina Jamala, che alla fine si è aggiudicata il concorso canoro. Anche se la cantante ha affermato che canta esclusivamente basandosi sulle esperienze personali, la "tensione politica" del brano era evidente. Tuttavia tuttavia tutti gli appelli per squalificare Jamala sono rimasti inascoltati, dal momento che la canzone "non contiene riferimenti diretti agli eventi in corso", scrive il "New York Times".

E' sorprendente che la competizione canora sia stata vinta da una canzone che, in linea di principio, non avrebbe dovuto essere ammessa di partecipare al festival, sostiene "Die Welt". E' ovvio che l'Ucraina ha cercato un "colpo basso" contro la Russia tramite un riferimento sulla Crimea, ma il tentativo ha lasciato a desiderare. Il pubblico ha dato il maggior numero di voti al cantante russo Sergey Lazarev, sottolinea il giornale tedesco. La reazione alla vittoria di Jamala è stata molto controversa, riporta la BBC.

Nonostante gli spettatori abbiano notato nella cantante buoni doti vocali ed impressionanti effetti visivi durante la performance, molti di loro credono che abbia vinto per ragioni politiche e non per le sue qualità musicali.

Inoltre hanno acceso dibattiti le nuove regole di voto, in particolare quando è stato preso in considerazione il giudizio della giuria internazionale. Come notato dai media i principi con cui i componenti della giuria prendono le proprie decisioni restano misteriosi e dietro le quinte. L'innovazione del processo di voto, che per molti versi è diventato prevedibile, viola l'atmosfera di competizione e rende dubbi i risultati del festival. "Se il verdetto della giuria è così molto diverso dal punto di vista del pubblico, chi in realtà sceglie la migliore canzone dell'Eurovision?" — si chiede il "Telegraph".

"La discrepanza tra il voto popolare ed i giudici è troppo evidente e lampante, — scrive "Deutsche Wirtschafts Nachtichten". —

Dopo tutto se il vincitore, così come in tutti gli anni precedenti, fosse stato scelto dal pubblico, questa volta la Russia avrebbe vinto il concorso. Tuttavia la giuria ha avuto un parere diverso ed ha apprezzato di meno la canzone di Sergey Lazarev per motivi sconosciuti", scrive il tabloid tedesco.

Correlati:

Eurovision, in Russia contano su bocciatura canzone politicizzata dell'Ucraina

All'Eurovision vince l'Ucraina con la canzone antirussa. Sorprese dal voto spettatori

http://it.sputniknews.com/mondo/20160515/2686737/Ucraina-Russia-russofobia.html#ixzz48nkyTGtk







Oggetto: [ tu puoi sapere di più ] Israel Accused of Seeking 'Final Solution' for Palestinians; Goodies Discovered Inside Hamas Terror Tunnels

Palestinian Arsonists Cause Massive Jerusalem Brush Fire on ‘Nakba Day’

Nakba Day http://unitedwithisrael.org/venezuelas-un-ambassador-accuses-israel-of-seeking-final

Besides organizing anti-Israel protests across the country on “Nakba Day,” mourning the establishment of the Jewish state in 1948, Palestinian arsonists caused a huge fire in the Jerusalem area, destroying vegetation.

Eurovision ISIS satireWATCH: Israeli Satire on ISIS at Eurovision Contest is a Hit

French Foreign Minister Ayrault (L) and PM Netanyahu in Jerusalem Sunday morning. (GPO)Netanyahu Blasts France for ‘Scandalous’ UN Vote and Useless Peace Conference

Ryan BelleroseWATCH: Aboriginal Activist Tells Jews to Be Assertive about their Ancestral Land

NetanyahuWATCH: Netanyahu Mocks Addiction to Gadgets

Goldie MichelsonJewish Woman Goldie Michelson, 113, is Now Oldest American

Mustafa BadreddineHezbollah: Commander Killed by Syrian Rebels, Not Israel

Cuban JewsCuban-Jewish Women Make Landmark Visit to Israel

James ClapperAmerican Intelligence Chief Says US ‘Can’t Fix’ the Middle East

Bene IsraelResearchers Claim to Confirm Indian Bene Israel Community’s Jewish Roots http://unitedwithisrael.org/venezuelas-un-ambassador-accuses-israel-of-seeking-final-




google 666 youtube ] https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion toglimi questo quadrato invisibile, semi trasparente, che mi ostacola nel pubblicare commenti!

NWO 322 "teschio e ossa" google 666 youtube ] https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ non avere paura che io ti possa tirare il sangue.. tu hai urina nelle vene!




===================

Venezuela’s UN Ambassador Accuses Israel of Seeking ‘Final Solution’ for Palestinians ] perché, cosa Palestinesi e LEGA ARABA hanno sempre cercato? Quindi per loro cercare la soluzione finale e fare il terrorismo, per loro è legittimo? Loro non possono dire di: "Hamas è la colpa!" come a dire: "hamas uccide per noi".. ecco perché, è inevitabile che palestinesi siano deportati! certo ci sarebbe una soluzione: 1. Rothschild deve restituire la sovranità monetaria: a tutti i popoli schiavizzati; e LEGA ARABA devono condannare la sharia! CERTO: poi, ISLAM finalmente diventerà una Religione di Pace invece di essere un omicidio, e poi, vissero tutti "felici e contenti". ecco perché io sono il Regno di Palestina & Israele. io non prevedo inganno, violenza ingiustizie e sopraffazioni nei miei metodi politici ed educativi! PERSONE INTELLIGENTI NON HANNO BISOGNO DELLA VIOLENZA!




==================




#SAUDI #ARABIA ] tu non devi essere geloso! Non è che io sono il Re di Israele, perché faccio io suoi interessi! ISRAELE RAPPRESENTA IN SE STSEEO TUTTO IL GENERE UMANO, PER ME! Dio mi ha ordinato di fare questo lavoro COSTITUIRE UN REGNO! Io rappresento la giustizia universale, ecco perché io non posso rappresentare un solo popolo! IO NON POTREI MAI FARE QUALCOSA PER AIUTARE QUALCUNO E PER DANNEGGIARE QUALCUN ALTRO: PERCHÉ TUTTO È MIO! ] [ Venezuela’s UN Ambassador Accuses Israel of Seeking ‘Final Solution’ for Palestinians. May 8, 2016, Venezuela’s Ambassador to the United Nations (UN), Rafael Ramirez, made anti-Semitic remarks in a speech he gave on Friday at an informal meeting of the United Nations’ Security Council (UNSC) on ‘protection’ for the Palestinian people. “What does Israel plan do to with the Palestinians? Will they disappear? Does Israel seek to wage a final solution? The sort of solution that was perpetrated against the Jews?” Ramirez was relating to the Nazis’ Final Solution, their plan to annihilate the Jewish People, a plan they were partially successful in implementing during the Holocaust. Ramirez made his outrageous remarks only a day after Israel marked its annual Holocaust Remembrance Day, commemorating the six millions Jewish victims of the Nazi Holocaust. The session was chaired by Egypt, Malaysia, Senegal and Venezuela. Israel did not attend. The United States and Britain sent lower level representatives. Israel’s envoy to the UN Danny Danon strongly condemned the Venezuelan ambassador’s remarks saying, “This statement by the Venezuelan Ambassador is clear Anti-Semitism against the Jewish state. His remarks are a direct continuations to the Palestinian representative’s statement a few days ago comparing Israel to the Nazis,” Ambassador Danon said. Danny Danon. Ambassador Danny Danon. ( “The Palestinians are bringing anti-Semitism into the halls of the UN and are legitimizing racists and crass language in the parliament of nations,” he charged. Last week, Palestinian representative to the UN Riyad Mansour compared Israeli military actions to the suppression of the Warsaw uprising by the Nazis during World War Two. Ambassador Danon and the Israeli Mission immediately worked with members of the Security Council and UN officials to ensure that the Venezuelan’s remarks would be quickly condemned. The United States, United Kingdom and France unequivocally condemned the Venezuelan Ambassador, who then offered a partial apology to the “Jewish people if they were offended by the remarks.” By: Max Gelber, United with Israel




====================




E COSA IMPORTA A ONU ANTICRISTO DELLE CENTINAIA DI CRISTIANI INNOCENTI, CHE LA SHARIA UCCIDE OGNI GIORNO DA 30 ANNI? PRESTO LA SCURE SARÀ USATA, PERCHÉ È STATA MESSA ALLA BASE DELL'ALBERO MALIGNO: DOVE BABILONIA USA È EBBRA DEL SANGUE DEI MARTIRI ED È EBBRA DEL FRUTTO DI TUTTE LE SUE PROSTITUZIONI! Terror Victim’s Family to UN Secretary General: You Ignored Us. Natan Meir, widower of terror victim Dafna Meir who was killed in January by a terrorist in her home, accused the United Nations of ignoring his plight and that of his children in a letter written to UN Secretary General Ban Ki Moon. Meir reflected in the letter on his visit to the UN headquarters in New York over two weeks ago under the auspices of Israeli Ambassador to the UN Danny Danon and the One Family non-profit organization. “Not a single ambassador of the nations of the world bothered to come and comfort my 17-year-old daughter,” wrote Meir. “Not one came up to shake our hands. No one called or met with us before or after. No one wrote a letter.” The UN Secretary General did not approach Meir or his daughter, either. “Even you, Mr. Secretary General, while sitting at the head of that meeting, did not reach out to us and or take notice of our anguished faces,” continued Meir. Referring to himself as a “citizen of the world,” Meir also addressed the controversy involving his place of residence in the town of Otniel, located in southern Judea. Israeli construction in the Judean and Samarian regions, which were reconquered by Israel in the Six Day War of 1967, is viewed by many in the international community as illegal. Ban Ki-Moon. UN Sec. Gen. Ban Ki-Moon. () “Indeed, I know my place of residence is not acceptable to you, and so I ask you not to consent, but to understand,” Meir said. “You should know that many of my neighbors who are considered Palestinian Arabs have sent condolences, looked me in the eye, and come to my house.” “They know and I know that true peace will be achieved by us, the common people,” Meir said. Meir also took the opportunity to object to current efforts within UN circles to impose a two-state solution between Israel and the Palestinian Authority. He described such a plan, which would almost certainly result in the evacuation of thousands of Israelis living in Judea and Samaria, as racist and a violation of democratic principles and norms. “The United Nations demands that Israel implement the vision of political separation by fences and borders,” noted Meir. “In this solution, there are no human rights and no democracy. It is based on a shocking element of racism.” Meir suggested to the UN secretary general that efforts should instead be concentrated on mutual peace building initiatives between Israelis and Palestinians on the ground. “Peace is the result of building a life together, recognition and appreciation of shared beliefs, mutual acquaintance, endless patience, and endless love,” wrote Meir. “All these things require time, dozens, or even hundreds of years.” “Patience of generations enables mutual forgiveness and building a life together despite the pain,” said Meir. “This is the way real equality comes from shared inner desire.” In that vein, Meir called for the secretary general to adopt such an outlook and to participate in the implementation of such a plan. “Make it possible for us to patiently advance our shared lives for posterity,” requested Meir. “Please help us to build bridges and connections between people, rather than borders and fences.” By: Jonathan Benedek/TPS




======================

IL TALMUD PARLANDO MALE DI GESÙ? SI È CONDANNATO DA SOLO! GLI ISLAMICI BRUCIANO LE BIBBIE E I CRISTIANI VIVI, CERTO NON SONO DA MENO! ] [ WATCH: Palestinians Revive Ancient Anti-Semitic Lie that Jews Persecuted Jesus. May 8, 2016. Related: anti-semitism, bethlehem, Palestinian Authority, Palestinian incitement. A Muslim leader, on official Palestinian Authority TV, revived the antiquated anti-Semitic canard that Jews attacked Jesus. Anti-Semitism has always been an integral part of Palestinian Authority (PA) ideology. PA hate speech demonizes Jews, saying Jews have been an evil force in all countries where they lived. The PA also incites acts of terror against Jews through media, at cultural and sports events, education and more. Most recently, in an interview on official PA TV, the Mufti of Bethlehem revived the age-old Christian libel against Jews, blaming them for persecuting and attacking Jesus. The Mufti also claims the Jews are doing the same to Palestinians today. Watch and hear what terrible lies the Mufti tells Palestinians about the Jews.




=====================




#sharia ] no! [ IN questi 25 anni di osservatorio del Martirio dei Cristiani, tu mi hai ucciso milioni di Cristiani Martiri, pacifici e totalmente innocenti in tutto il mondo! POI, IO COSA DEVO FARE? TROVARE UN TUO BAMBINO INNOCENTE, ED UCCIDERLO per venire all'inferno insieme a te? No! tu andrai all'inferno da solo!




====================

a nessuno mai noi daremo il voto se lui non dichiara di essere a favore della "proprietà popolare della moneta!" ] NON VOTO SENZA PROPRIETÀ' POPOLARE della MONETA. 22/04/1998. ScuolaAuritianaSimec: Pubblicato il 11 mag 2016. "...devono stare attenti...i deputati, i senatori che si mettono contro questa proprietà popolare della moneta perdono la base elettorale...scheda bianca fintanto che non ci dicono che sostengono la proprietà popolare della moneta...che sia messa in discussione una legge...tutti i partiti vanno trattati con il non voto, scheda bianca! Ci dovete dire che noi siamo i proprietari della moneta, altrimenti noi non vi diamo il voto, ecco allora che possiamo cambiare le grandi regole del gioco, quando si comincia a spargere la voce e voi parlate col senatore, col deputato e cominciate a dire... tu sei per la PROPRIETA' di POPOLO? oppure sei per il popolo debitore verso la BCE ? Stai dalla parte degli strozzini o dalla parte delle persone per bene ? Questa è la domanda ! Perchè noi viviamo in un regime di usurocrazia! ...quando mettiamo il pericolo della scheda bianca questi si mettono a tremare..."

INFO www.simec.org https://youtu.be/Q5FmfBOx_a4







UNIUS REI 16.05.2016 | SE AVESSIMO UNA EUROPA DEI POPOLI? questo SAREBBE UN VALORE AGGIUNTO ALLA DEMOCRAZIA! MA ABBIAMO I CRIMINALI, ideologia Darwin GENDER religione dogmatica, massoni farisei e TRADITORI: di un regime Rothschild Bildenberg: che ha schiavizzato i popoli derubandoli della loro sovranità monetaria! che loro ci stanno portando ad aggredire una Russia innocente! La pena di morte è l'unica pena idonea al loro tradimento! il minimo che si può fare è uscire dalla NATO e distruggere questo abominio di Unione Europea! ] [ Gb, lettera aperta di imprenditori al Telegraph a sostegno della Brexit ] 16.05.2016( Più di 300 rappresentanti del mondo delle imprese e del settore manifatturiero della Gran Bretagna sono intervenuti a favore dell'uscita dalla UE. La loro lettera aperta è stata pubblicata dal "Telegraph". Nella lettera si sostiene che l'appartenenza alla UE comprometta la competitività del Regno Unito. "Anno dopo anno l'Unione Europea compra seme meno rispetto nel Regno Unito, in quanto le economie dei Paesi membri sono stagnanti e milioni di persone sono lasciate senza lavoro", — si afferma nella lettera. Gli imprenditori che hanno firmato la lettera sono convinti che al di fuori dell'Europa il settore industriale britannico riuscirà a svilupparsi molto più intensamente e potrà creare nuovi posti di lavoro.

La lettera è stata firmata dai rappresentanti delle aziende che operano nel settore dei servizi, negli investimenti, nel settore Information&Tecnology, nell'industria pesante e manifatturiera e nei media; spiccano "Reebok", "Euro Strategies", "Bloomberg New Energy Finance", "Powell Engineering UK" e "Calcot Hotels".

http://it.sputniknews.com/politica/20160516/2687905/Londra-UK-referendum-UE.html#ixzz48o1rSJoV




================

CINA - VATICANO

La persecuzione dei cattolici durante la Rivoluzione culturale

Sergio Ticozzi




La documentazione di quel violento periodo è stata bruciata o è sepolta negli archivi. Solo alcuni sopravvissuti ne parlano. I persecutori tacciono nella paura. I roghi degli oggetti religiosi e arredi nell’Hebei. Vescovi umiliati e arrestati nell’Henan; suore battute e uccise con bastoni, o sepolte vive. La persecuzione “non è ancora finita”; oggi è forse solo più sottile.




Hong Kong (AsiaNews) - Gli anni della Rivoluzione culturale sono stati giudicati ufficialmente dalle autorità cinesi “dieci anni di catastrofi”. Per le religioni e per la Chiesa cattolica sono stati gli anni della più violenta persecuzione e della soppressione sistematica della loro presenza. Ma quanto e cosa hanno sofferto i cattolici cinesi durante la Rivoluzione culturale non è molto documentato. Vi sono molti più resoconti sulla persecuzione nel periodo degli anni ‘50. Il motivo è che i documenti di quella “catastrofe” sono stati bruciati o rimangono sepolti negli archivi. E di recente solo poche vittime hanno osato parlarne.




Con la Circolare del 16 Maggio 1966, Mao Zedong lanciava la lotta politica contro i suoi nemici che chiamava ‘mostri e demoni’, cioè tutti coloro che si opponevano al controllo del Partito e all’ideologia comunista: intellettuali, ricchi, padroni di terre, contro-rivoluzionari e seguaci delle varie religioni. Dopo l’editoriale del Quotidiano del Popolo del primo giugno, “Spazzar via tutti i mostri e i demoni”, le Guardie Rosse lanciano una campagna violenta arrestando e perseguitando tutti i membri di queste categorie. Segue poi la campagna per sradicare le ‘Quattro Cose Vecchie’, vecchie tradizioni, costumi, cultura e modi di pensare, direttiva reiterata nella grande dimostrazione di Guardie Rosse del 18 agosto nella Piazza Tiananmen, celebrata con il pieno appoggio di Mao Zedong. Da allora, le Guardie Rosse aumentano i loro attacchi: i seguaci delle religioni diventano uno dei loro principali bersagli.




I cristiani, in particolare, sono considerati subito “nemici del popolo” e i cattolici continuano ad essere sospettati di attività contro-rivoluzionarie. La persecuzione si scaglia sia sui credenti che sugli edifici religiosi. Le chiese sono spogliate di tutto, danneggiate e usate come ripostigli, fabbriche o abitazioni, se non demolite. Statue, paramenti, articoli e libri religiosi sono bruciati.




I semplici fedeli sono scacciati da casa, costretti a girare nelle strade del villaggio e delle città con in testa alti cappelli cilindrici su cui sono scritti i loro ‘crimini’; sono poi mandati ad abitare in miseri locali o in capanne, mentre i persecutori rubano tutto quello che vogliono e distruggono o bruciano il resto dell’arredamento.




Molti soffrono una morte miserevole. Vescovi, sacerdoti e suore, anche i ‘patriottici’ che ancora operano ufficialmente, sono arrestati, insultati e condannati ai campi forzati o in prigione. A Baoding (Hebei), Guardie Rosse della scuola media si sono rovesciati nella cattedrale: raccolgono tutti gli articoli religiosi sul piazzale e accendono il fuoco. Radunano poi clero e suore con maniere violente attorno al rogo. Siamo “patriottici”, dichiara P. Antonio Li Daoning. “Ti picchiamo come patriottico” gli rispondono. Sotto la violenza il prete sviene ed è buttato sul rogo. Un’altra vittima è Sr. Zhang Ergu, che è picchiata a morte con bastoni perché si è rifiutata di calpestare un’immagine della Madonna. In un altro caso simile in una chiesa del nord Henan, un sacerdote è spinto così vicino al rogo che gli si bruciano i piedi; portato a casa, dopo due giorni muore..




Nel giugno 1966, Mons. Xi Minyuan è arrestato e imprigionato accusato di attività anti-rivoluzionarie e di rapporti con gli stranieri: muore in carcere. A Kaifeng, Sr. Wang Qian, è legata, portava via dalle Guardie Rosse e sepolta viva.




Il sinologo Anthony Clark riporta che durante una visita alla chiesa del Salvatore (la Beitang) a Beijing, ha notato il giardiniere che dava un’attenzione speciale a un luogo presso un albero del piazzale. Alla sua richiesta, ha confidato che nell’estate 1966 un gruppo di Guardie Rosse hanno attaccato un anziano prete, l’hanno legato e costretto a inginocchiarsi e dichiarare che rinunciava alla sua fede. Dato però il suo rifiuto, l’hanno picchiato a morte e sepolto proprio in quel luogo.




A Taiyuan, P. Wang Shiwei è arrestato, picchiato e messo in prigione; qui è legato e incatenato in modo che non può neppure sdraiarsi. Dopo torture, il 15 febbraio 1970, è condotto fuori della cella e fucilato.




Il 24 agosto 1966, le ultime sette suore straniere che con altre suore cinesi amministravano la Scuola cattolica del Sacro Cuore per i bambini del corpo diplomatico a Beijing, sono attaccate e picchiate dalle Guardie Rosse. Una di essa è frustata sul viso con tanta violenza da strapparle quasi gli occhi. Il giorno dopo sono sottoposte a processo, le straniere espulse, le cinesi condannate a 20 anni di carcere. Il viaggio da Beijing a Hong Kong è estenuante. Sr. Molly O’Sullivan, giunta a Lowu, è così spossata dalla febbre che sviene. Le guardie la gettano su un carrello che le consorelle spingono attraverso il ponte. In Hong Kong è subito portata in ospedale ma il giorno dopo muore e ritorna al Padre celeste.




Per i cattolici che già erano in prigione o in campi di lavoro forzato dagli anni ‘50, il periodo della Rivoluzione culturale si è trasformato in un incubo terribile, perché sottoposti a continui interrogatori, attacchi in processi pubblici, insulti, battiture e violenze. Alcuni sopravvissuti hanno pubblicato le loro memorie, come Mons. Domenico Deng Yiming, P. Francesco Tan Tiande, P. Giovanni Huang Yongmu, P. Li Chang, Margherita Chu, Giuseppe Ho, Giovanni Liao e Teresa Mo, ecc.




Esistono ancora tante tragedie e sacrifici che i Cattolici cinesi hanno sofferto durante la Rivoluzione culturale, ma che rimangono nascosti nel cuore delle vittime e dei persecutori. Di questi ultimi, pochi hanno avuto il coraggio di confessare e di chiedere perdono; la maggioranza non ne sente il bisogno o vuole dimenticare. Molte vittime e loro conoscenti non osano parlare per paura. Perché? Un sacerdote che ho invitato a raccogliere documentazione su questo periodo, confessa: “Parlando dal cuore, non posso esprimere quello che provo quando ricordo questo tempo di grandi sofferenze, dal momento che nelle condizioni presenti della Chiesa tale situazione non è ancora finita. Forse la minaccia alla fede è fatta in modo più sottile, ma più profondo rispetto alle generazioni passate. Dobbiamo pregare il Signore che ci rafforzi e ci dia il coraggio di continuare a testimoniare la fede nel nostro Salvatore”.




==================










19/05/2016 - VATICANO

Papa: sfruttare il lavoro degli altri è peccato mortale







“Pensiamo a questo dramma di oggi: lo sfruttamento della gente, il sangue di questa gente che diventa schiava, i trafficanti di gente e non solo quelli che trafficano le prostitute e i bambini per il lavoro minorile, ma quel traffico più, diciamo, ‘civilizzato’: ‘Io ti pago fino a qua, senza vacanze, senza assicurazione sanitaria, senza … tutto in nero … Ma io divengo ricco!’.
















19/05/2016 - IRAQ

A Erbil la Chiesa caldea rilancia la missione in Iraq e fra le comunità della diaspora




Il 20 e 21 giugno in programma un incontro di sacerdoti e vescovi. Il patriarca Sako ricorda le sfide e le opportunità in questo Anno della misericordia. Serve un “risveglio umano, spirituale e nazionale” di fronte a “sfide, rischi, tentazioni”. Il futuro della Chiesa, avverte, dipende “dalla qualità del suo clero”.




19/05/2016 - VATICANO

Papa: “malintesi e paure” non frenino l’azione a favore di quanti sono costretti a emigrare




Ricevendo un gruppo di ambasciatori, Francesco dice che iniziative internazionali dovrebbero aiutare le popolazioni a poter rimanere nella loro patria e dovrebbero “privare delle armi” coloro che usano la violenza, come pure mettere fine ai traffici di uomini e di droga. Solidarietà per le minoranze cristiane perseguitate.










19/05/2016 - RUSSIA – UCRAINA

Preghiere ma non manifestazioni: i tatari di Crimea commemorano la deportazione

di Nina Achmatova




Nella penisola ucraina annessa da Mosca sono state vietate iniziative pubbliche, ma ai musulmani si sono uniti in preghiera anche cristiani “affinché tragedie simili non si ripetano più”. La preoccupazione Ue per il “deterioramento dei diritti umani”.




19/05/2016 - NEPAL

A fuoco 1.400 ettari di foreste in Nepal: l’origine dei roghi è dolosa

di Christopher Sharma




Nelle ultime settimane si sono verificati incendi in 44 zone della giungla. A rischio ci sono la biodiversità e le comunità che abitano nelle foreste. Gli allevatori credono che i fuochi creino erba fresca per il bestiame, oppure incendiano in segreto la giungla per evitare che elefanti e rinoceronti aggrediscano le mandrie o mangino il raccolto.




19/05/2016 - COREA DEL SUD

Il massacro di Gwangju “ferita ancora aperta per tutta la società coreana”




Il presidente della Commissione episcopale Giustizia e pace, mons. Lazzaro You Heung-sik, spiega ad AsiaNews l’importanza di commemorare le vittime del 1980: “Rappresentarono una svolta per il Paese, e ricordare il loro sacrificio è un dovere di chi ama la democrazia. Ma la pace è l’unica strada percorribile, e soltanto il dialogo può costruirla”. Il governo vieta di cantare l’inno simbolo della protesta, che pose le basi per la fine della dittatura militare in Corea del Sud.




19/05/2016 - FILIPPINE

Vescovo filippino: È presto per giudicare il contraddittorio Duterte. No alla pena di morte




Mons. Broderick Pabillo, ausiliare di Manila, afferma che “il neo eletto presidente ha introdotto un linguaggio di odio e violenza nel panorama politico. Non sappiamo quanto di quello che dice sia solo propaganda”. Il sindaco di Davao vuole introdurre il bando degli alcolici, il coprifuoco per i minori e l’impiccagione. “La morte non è mai il modo per generare una vita migliore”.










19/05/2016 - CINA - STATI UNITI

Mar Cinese meridionale, rischio collisione fra aerei cinesi e americani




Per il Pentagono i mezzi di Pechino avrebbero compiuto una operazione “insicura”. Il velivolo Usa è sceso fino a 60 metri dal terreno per evitare lo scontro. L’incidente è avvenuto il 17 maggio nello spazio aereo internazionale, durante operazioni di pattugliamento Usa. Scambi di accuse fra Cina e Stati Uniti sulle rispettive attività militari nella zona.




19/05/2016 - EGITTO

Un volo EgyptAir scompare nel Mediterraneo




L’aereo è scomparso dai radar pochi minuti prima dell’atterraggio. Sul volo vi erano 66 persone di cui 56 passeggeri, sette membri dell’equipaggio e tre persone della sicurezza. Le ricadute sul turismo.




18/05/2016 - MYANMAR

Naypyiadaw, arrestati 76 manifestanti per i diritti dei lavoratori




Facevano parte di una marcia partita tre settimane fa e diretta alla capitale. Fermati alle porte della città, gli operai delle industrie del legno sono stati circondati e ammanettati. Protestavano contro il fallimento delle trattative con i datori di lavoro e i licenziamenti ingiusti.










18/05/2016 - SRI LANKA

Piogge torrenziali in Sri Lanka: una frana seppellisce 150 persone

di Melani Manel Perera




Da tre giorni l’isola è flagellata da una violenta perturbazione. Il bilancio aggiornato è di 35 vittime e 350mila persone costrette ad abbandonare le case. Una valanga nella parte centrale del Paese ha seppellito 66 case e 400 persone. Recuperati 250 feriti, poche speranze di trovare altri superstiti.




18/05/2016 - MALAYSIA

Kuala Lumpur revoca il passaporto a chi critica il governo




L’esecutivo ha deciso di privare del documento gli oppositori per “tutelare l’immagine dello Stato”. Il 15 maggio la leader del movimento Bersih è stata bloccata in aeroporto. Secondo gli attivisti è l’ennesimo tentativo del premier Najib Razak – al centro di uno scandalo finanziario – di mettere a tacere ogni tipo di avversario: “La Malysia si sta trasformando in uno Stato di polizia”.










18/05/2016 - COREA DEL SUD

Letteratura e cinema, l’assalto della Corea alla cultura occidentale




La scrittrice Han Kang vince il prestigioso Man Booker International Prize, prima assoluta per una sudcoreana. E il mercato britannico viene “invaso” da opere asiatiche tradotte in inglese. Nel mondo della “settima arte” i registi e gli sceneggiatori della penisola sembrano destinati sempre più a giocare un ruolo da leoni. Il successo della “K-Culture”, che strizza l’occhio all’Occidente rimanendo fedele ai valori tradizionali.




18/05/2016 - PAKISTAN

“Uomo dell’acqua”, emarginato perché cristiano, può tornare al proprio lavoro

di Shafique Khokhar




Qaisar Jahan era stato allontanato dal liceo dove lavorava per essersi rifiutato di fare le pulizie, mansione cui voleva costringerlo la preside. La donna non voleva che un cristiano “impuro” desse da bere agli studenti. Dopo due mesi di battaglia legale, ieri Qaisar ha ripreso a esercitare la sua professione. L’avvocato: “La battaglia non finisce qui: ci sono tanti altri episodi di discriminazione sul posto di lavoro”.










18/05/2016 - INDIA

Festa dello yoga in India: la Commissione universitaria impone mantra indù a tutti gli studenti

di Nirmala Carvalho




Il prossimo 21 giugno ci celebra la Giornata internazionale dello yoga. Un ministero indiano ha diffuso un protocollo con indicazioni ben precise per i festeggiamenti. Tra queste, il canto di sonetti e mantra sacri indù. Imporre i rituali indù anche a cristiani e musulmani va “contro la loro libertà di religione”.




18/05/2016 - VATICANO

Papa: “ignorare il povero è disprezzare Dio”




“La misericordia di Dio verso di noi è legata alla nostra misericordia verso il prossimo; quando manca questa, anche quella non trova spazio nel nostro cuore chiuso, non può entrare”. “Beni e mali sono stati distribuiti in modo da compensare l’ingiustizia terrena”. “Una pace duratura” per l’Ucraina.




18/05/2016 - YEMEN - INDIA

Delhi: p. Tom "sta bene", ultimi sforzi per il rilascio. Il vicario d’Arabia chiede prudenza




my Holy JHWH ] se c'è qualcuno che Si: lui lamenta di me? OK! vuol dire che lui è un criminale! TU FRANTUMAGLI I DENTI! certo io non però il peso di nessuna carogna!




i am Unius REI: WorldWide Kingdom: Universal Brotherhood, from kingdom ISRAEL, still: from BIG Kingdom PALESTINE SAUDI ARABIA

io sono il progetto politico per una monarchia per Israele e Palestina, se volete vivere. [ shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ ma, il fatto che, il troll CIA, lui mi vuole sparare con una m8 (l'arma preferita dalle femmine), questo vuol dire che, lui non potrebbe mai essere uno di quei Bush sommi Sacerdoti Farisei di Satana, con i super poteri soprannaturali voodoo del cazzo Kabbalah, perché, tutti i tuoi Enlightened? loro sanno bene: che Unius REI è immortale!




shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ cosa significa quello che ha detto, sulla mia pagina, il tuo agente della CIA contro di me? ] https://www.youtube.com/channel/UC5cqAsRyriIXaKku0RDa_dg Sky air 2 mesi fa you're a loser m8

shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ tu vuoi dire, ai tuoi agenti: cannibali, tutti i tuoi sacerdoti di satana nella CIA, che, loro la smettano di rompermi il cazzo?

ma, io sono molto scettico sul fatto che voi possiate meritare di vivere! https://youtu.be/aSQb5bzsERQ USA fuoco sharia Salafiti

o voi o loro sharia: ammazzateli come bestie, perché sono bestie, tutti sharia nazisti assetati di sangue e genocidio! SOLO LA MORTE LI PUÒ GUARIRE! entro questa sera: la LEGA ARABA deve sparire!

my ISRAEL ] vedi che i rotti di culo: le bestie goy 666 CIA tutte le tue scimmie Sodoma Darwin GENDER Talmud, mi stanno boicottando la grafica del canale!




Usa SODOMA scimmie Darwin GENDER: le bestie di satana: islamico Spara in un locale gay, Fbi indaga: su pista islamica sharia ] Gesù di Betlemme e Unius REI, non potrebbero approvare mai, degli omicidi: contro gente pacifica! e quella che era: una pena di morte nella torà: per noi, è diventata, il peccato mortale: che certo, ti porterà all'inferno, ma non ti porterà in carcere! Ma, non è così, per i fondamentalisti dell'Antico Testamento: Torah! Anche, i Sacerdoti di satana della CIA applicano la Torà: in maniera letterale, ma soltanto: contro i nemici del regno di Satana! per esempio, se io commettessi adulterio? la CIA 666 cannibali del Gufo: i sacrifici umani sull'Altare di Satana? loro mi ucciderebbero, certamente, perché io sono il loro nemico! Ma, io ho rispettato la legge di Dio JHWH, per tutta la mia vita: per la Grazia di Dio: anche quando, la legge era troppo difficile per me, ed adesso, che, sono vecchio? è molto più facile per me, rispettare la legge, .. .e come io potrei proprio adesso: trasgredire? Farebbero bene i Satana ad arrendersi tutti, oppure, in alternativa, si possono tutti suicidare in massa: perché, questa è la legge di satana: "chi fallisce deve morire!" .. e loro contro di me hanno fallito sempre: ma, quei codardi: di Bush e Rothschild? perché, non si sono ancora uccisi tutti ancora? infatti la legge di Satana vale anche per loro!




UNIUS REI 12.06.2016 | le sanzioni sono soltanto un grosso cazzo nel culo, di quel traditore della MERKEL, perché, per gli USA le sanzioni contro la RUSSIA non esistono! Pentagono interessato a produrre i kalashnikov negli USA

it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877487/armi-Socom.html#ixzz4BNU42wQq




UNIUS REI 12.06.2016 | se tu prendi un pene di cane, e lo metti sul trono della ARABIA SAUDiTA? lui farebbe meno danni! E come potrebbero i sauditi aiutare i siriani Se Salman, LI ha tutti condannati al genocidio? TUTTI I SOLDI DATI A SALMAN FINIRANNO PER FINANZIARE I TERRORISTI JIHADISTI ALLAH AKBAR: BIG GENOCIDIO AKBAR!!! Le forze di sicurezza saudite inizieranno ad aprire le porte delle prigioni a chi raccoglie donazioni per i siriani attraverso i social network senza autorizzazione, ha avvertito attraverso i media locali il rappresentante del ministero degli Interni, il generale Mansour al-Turki. "Le forze di sicurezza saudite arresteranno chiunque raccolga donazioni per i siriani senza autorizzazione attraverso i social network o programmi per telefoni cellulari", — ha detto al-Turki.

Inoltre, gli stranieri residenti per tale violazione potrebbe affrontare l'espulsione.

Secondo lui, la raccolta delle donazioni per i siriani in questo modo viola il sistema vigente nel Paese per la lotta contro il terrorismo e il suo finanziamento. Coloro che vogliono partecipare ad attività di beneficenza nel mese sacro del Ramadan, possono elargire donazioni tramite la fondazione del re Salman per l'assistenza e le attività umanitarie all'estero, nonché tramite le organizzazioni registrate presso il ministero degli Affari Islamici.

http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877919/Siria-terrorismo-Riyadh.html#ixzz4BNW8npeb




===================




UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. 12.06.2016( Il vice comandante delle milizie della Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) Eduard Basurin ha denunciato la preparazione di provocazioni da parte delle forze di sicurezza ucraine in direzione di Donetsk e Mariupol. "Alle divisioni delle forze armate ucraine è stato assegnato un compito: bombardare massicciamente dal 17 al 20 giugno i confini meridionali della Repubblica, così come con azioni di sabotaggio in direzione di Mariupol, per destabilizzare la situazione nella DNR con lo scopo di distogliere l'attenzione dai successivi tentativi di riconquistare i territori di Avdeevka, Yasinovataya e Gorlovka ", — ha detto Eduard Basurin, basandosi sui dati dell'intelligence della DNR. Secondo lui, per compiere provocazioni sono arrivati nei pressi di Mariupol 300 uomini delle forze di sicurezza ucraine. Eduard Basurin ha inoltre aggiunto che i militari ucraini continuano a concentrare le armi pesanti, proibite dagli accordi, verso la linea di contatto. Ad esempio nei pressi di Peski, Marinka e Pobeda, come notato da Eduard Basurin, sono stati trovati mortai, obici e unità di artiglieria delle forze ucraine. Nell'aprile 2014 Kiev ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato di Maidan nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9 mila persone. La normalizzazione del conflitto nel Donbass viene discussa anche tramite le riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che da settembre 2014 ha adottato 3 documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui il cessate il fuoco. Tuttavia, anche dopo l'entrata in vigore della tregua, tra le parti in conflitto proseguono scontri isolati. http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877277/Kiev-DNR-Ucraina-Basurin.html#ixzz4BNY2U1hi




Erdogan è un primatista islamico Nazista e Razzista: fanatico religioso, sharia massimalista: senza reciprocità, maniaco religioso, responsabile di tutti i genocidi di Siria e Iraq, la forca al più presto, è l'unico posto idoneo per lui! Caso Erdogan ai funerali di Ali, lascia offeso Louisville




==================

quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!

=======




Brexit, l'allarme di Cameron: il rischio è la nuova austerity. Il premier prova a fare leva sui temi più cari agli inglesi, come il servizio sanitario nazi Bildenberg anale, la casa e le pensioni. LE PAROLE DI UN MASSONE, VALGONO MENO delle parole di una TROIA lussuriosa e felice nel bordello! Se, ci sarà austerity sarà soltanto Rothschild a deciderlo!




==========

perché, dai peggiori siti pornografici, c'è un traffico che viene sul mio blog? http://rivera.fem******* in [ statistiche --> origine del traffico ] perché, 1. io lo devo vedere? perché, 2. i sacerdoti di satana hanno la gestione del Nuovo Ordine Mondiale? ok! ma, noi questo lo sapevamo già: Bush, bildenberg, sharia, Erdogan Salman, NATO, SpA FMI BM, Monsanto GMOS, Talmud Obama, kabbalah: sono la feccia dell'inferno!

============




#Monsanto, SpA, metalli pesanti di nano particelle ferrose nei vaccini ] [ perché, da tre mesi, mi tira un piccolo dolore, nel punto, dove ho fatto il vaccino? ... è in questo modo, che, voi avete fatto venire la demenza senile a mio padre?




OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA! ] [ non esiste qualcuno di nome Unius REI, che, lui deve dire, o fare conoscere la verità a qualcuno, o che, deve insegnare, quale dovrebbe essere una: corretta: religione pratica culto, NO! perché lo Spirito Santo della CONOSCENZA, è stato effuso dalla CROCE SANTA, quando Gesù di Betlemme spirò, cioè, morì, e rese lo Spirito al Padre ed a tutto il genere umano: QUINDI ESISTE UNA CONOSCENZA INCONSCIA DELLA VERITÀ IN TUTTI! MA, QUESTA È LA VERITÀ: se tutto il genere umano non diventeranno i cristiani (e non sto parlando di aderire: FORMALMENTE: ad una religione, perché, io sono un politico razionale con metodologia agnostica di pensiero) poi, i martiri cristiani innocenti dovranno sempre morire.. PERCHÉ, IL PROBLEMA DELLA VERITÀ NON È QUELLA CHE NON VIENE CONOSCIUTA, MA, È SOLTANTO QUELLA CHE NON VIENE AMATA, PERCHÉ OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA!




=======

OVVIAMENTE NON SARÒ IO A DIRE: "voi dovete essere cristiani!" ECCO PERCHÉ, VOI POTETE DECIDERE DI MORIRE TUTTI IN QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!




ma, questo non è un problema per voi, perché, voi avete la tecnologia per vivere 200 anni sulla luna! ] [ quando, voi avete promesso a Michail Sergeevič Gorbačëv, che, la NATO non avrebbe mai oltrepassato, il Muro di Berlino? ok! voi potevate ottenere i vostri 5 miliardi di morti soltanto ] MA, ADESSO, VOI AVETE SCATENATO UNA CORSA AL RIARMO NUCLEARE, CHE NON LASCERÀ NEANCHE SOPRAVVIVERE GLI SCARAFAGGI SUL NOSTRO PIANETA!

=========




UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!







#salman #sharia: Eih tu, ciola di cane: #Saudi #Arabia! io ti prenderò insieme, a quei tuoi complici: MASSONI: anglo-americani 666 Bush 322 Gufo: NWO GMOS AGENDA A.I. NATO: di: pararissiti SpA Banche Centrali Rothschild BILDENBERG, e tante volte, io vi sbatterò contro il muro: così tante volte, finché, tutta la merda, che, esiste nel vostro cervello, non sarà uscita tutta! Edith Stein fu soltanto: una suora di: 10000 (diecimila) suore e preti cattolici, che, Hitler uccise, per vendicarsi: del documento che i Vescovi olandesi avevano scritto: per condannare il nazismo! Ecco perché, Papa PACELLI: Pio XII, detto Pastor Angelicus, lui non avrebbe mai potuto condannare formalmente il nazismo! Ecco perché, il vomito dell'inferno: di Farisei e loro Salafiti: NWO complici: voi state per scendere tutti all'inferno rapidamente: perché, voi siete quelli del TALMUD CORANO, che, voi avete tirato fuori la calunnia dei NAZI-Christians: PERCHÉ ALLAH AKBAR VOI SIETE LE PIÙ SPREGEVOLI BESTIE DI SATANA CHE QUESTO PIANETA ABBIA MAI CONOSCIUTO




Papa FRANCESCO, non è che: Sua Santità Giovanni Paolo II, lui volle: a tutti i costi: Papa Benedetto XVI, perché, lui aveva paura che, tu potessi diventare il PAPA? Perché, se tu sei un massone, come si dice in giro? poi, non potrebbe mai essere: il tuo, un ruolo di santerello da circo, che, ti potrebbe salvare dal precipitare nel precipizio dell'INFERNO, per sempre!







#SALMAN, #ROTHSCHILD ] queste sono le leggi del soprannaturale ... tutti i demoni, finiscono tutti ai piedi della CROCE SANTA: prima o poi, ed ovviamente, io non ho fretta: perché, il cappio che voi avete messo al collo di tutti i popoli, io lo ho messo al vostro collo anche! Ecco perché, voi non avete un inferno adeguato, che vi potrebbe impedire di essere costretti a venire da me: prima o poi! ... ma, più e poi dopo? sempre peggio sarà per voi!

#SALMAN, #ROTHSCHILD ] ed io dubito che: tutti i gay ebrei di Obama, loro vorranno morire: per realizzare il vostro Califfato Nuovo Ordine Mondiale!







how many times God has been reincarnated himself? of course, everyone knows that God, the Almighty Creator, all-knowing, has no any form of the body, while, all his creatures, like the angels, they all have a form of body! and because God has said, "we TRINITY, we make man in our image, after our likeness" .. then, it is clear not there: for humans the reincarnation. That's because, for Buddhists Hindus etc .. God can not be a person!




quante volte Dio si è reincarnato? ovviamente, tutti sanno che Dio: il Creatore Onnipotente, onnisciente, non ha nessuna forma di corpo, mentre, tutte le sue creature, come anche gli angeli, tutti hanno una forma di corpo! e poiché Dio ha detto: "noi TRINITÀ, noi facciamo l'uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza".. poi, è chiaro non esite per l'uomo nessuna forma di reincarnazione. Ecco perché per induisti Buddisti ecc.. Dio non può essere una Persona!




SALMAN SAUDI ARABIA ] [ non si tratta soltanto di distruggere: TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: la scienza di Satana! no! in 500 anni, i Farisei hanno plasmato le istituzioni, e le relazioni tra: i soggetti giuridici, ed hanno impostato la struttura sociale in maniera iniqua: la struttura sociale: è malata! pertanto: distruggere TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: non sarebbe sufficiente a disinnescare la guerra mondiale nucleare! Bisogna sostituire la Geopolitica: attraverso, una unica monarchia mondiale Unius REI, ovviamente: che, tu non puoi andare bene, nessuno si fiderebbe di te: perché tu sei un islamico assassino!




Tusk, con Brexit fine civiltà politica ] non abbiamo mai conosciuto una civiltà dei massoni: alto tradimento: costituzionale: depredazione sovranità monetaria! VOI MERITATE TUTTI DI ESSERE IMPICCATI!

a

Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!" FORT PIERCE (FLORIDA), 13 GIUGNO. Omar Mateen, il killer di Orlando, "pregava in moschea tre, quattro volte a settimana" e prendeva parte alle cerimonie serali, recentemente anche "con il figlio piccolo". Lo afferma l'imam del luogo di culto, Syed Shafeeq Rahman, frequentato da Mateen, che ha visto per l'ultima volta il 29enne venerdì scorso. Il killer di Orlando non era molto socievole: "Finita la preghiera se ne andava, non socializzava con nessuno. Non è mai sembrato un violento", aggiunge il religioso




MA LUI È COLPEVOLE DI PENA DI MORTE: PERCHÉ, I MIEI DIRITTI UMANI SONO SATANA NELLA SHARIA! ECCO PERCHÉ LA LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! DUBAI, 13 GIU - Nabeel Rajab, presidente del Centro per i diritti umani del Bahrain e noto attivista, è stato nuovamente arrestato dalle autorità del Bahrein dopo un blitz nella sua abitazione. Ma le accuse nei suoi confronti non sono molte chiare. Lo denuncia la famiglia, mentre la notizia non è stata ancora riportata dall'agenzia ufficiale del Paese o confermata dalle autorità. Rajab era stato imprigionato nel maggio del 2015 con l'accusa di aver offeso e insultato le autorità del Paese. Il 2 luglio dello stesso anno ricevette la grazia dal re, Hamad bin Isa Al Khalifa, per motivi di salute. Sin dagli anni Novanta, è stato una delle voci più critiche nel Bahrain, e nel mondo arabo in generale.




LA LEGGE È BUONA, quando si prefigge di educare le persone, è cattiva quando diventa: cinica, ingiusta, formale: insensibile e unicamente repressiva! 13 GIU - La giovane olandese arrestata in Qatar per aver denunciato di essere stata stuprata alcuni mesi fa è stata rilasciata oggi dopo una condanna a un anno per adulterio. La pena è stata sospesa. Lo riferiscono i media olandesi. La giovane è stata condannata a pagare una multa di circo 720 euro, e verrà espulsa. L'uomo accusato dalla ragazza è stato invece condannato a 100 frustate per adulterio e 40 per consumo di alcol. SE LA DONNA POTEVA DIMOSTRARE DI ESSERE STATA VIOLENTATA? CERTO, LEI ANDAVA RISARCITA, NON PUNITA!




la NATO è l'AGGRESSORE! La Russia CRISTIANA rimane l'ultimo avamposto degli uomini liberi: dopo viene il DEMONIO NWO CALIFFATO: SODOMA E IL DILUVIO UNIVERSALE! "Senza senso i tentativi di attribuire l'immagine di aggressore alla Russia" 13.06.2016) Gli avversari della Russia cercano di creare l'immagine dell'aggressore, ma l'intera politica del Paese racconta una storia diversa, ha affermato il vicepresidente della Duma Sergey Zheleznyak. "I russi sono sempre aperto al dialogo e al rispetto delle tradizioni di altre nazioni. Nonostante i nostri avversari cerchino di creare per la Russia l'immagine di aggressore, tutta la nostra politica dice il contrario. La nostra patria interpreta il ruolo di pacificatore, fornisce assistenza umanitaria, salva la gente dalla guerra, dalla distruzione e dalla fame", — ha detto ai giornalisti Zheleznyak. Secondo lui, la Russia rimarrà un centro di stabilità, pace e cultura. http://it.sputniknews.com/politica/20160613/2879143/diplomazia-Occidente-Russofobia.html#ixzz4BS2PkHEG




================

Cinquanta persone sono morte e 53 sono rimaste ferite negli Stati Uniti, nella più grande strage nella storia americana, avvenuta in una discoteca-gay ad Orlando nella notte di sabato. L'aggressore Omar Matin, in base alle informazioni dell'FBI, aveva chiamato il numero di emergenza ed aveva dichiarato di aver giurato fedeltà allo "Stato Islamico". QUESTA STORIA DEL FBI PUÒ ESSERE SOLTANTO UNA CALUNNIA: E NON IMPORTA SE È UNA CALUNNIA DELLA FBI OPPURE È UNA CALUNNIA DELL'ASSALITORE!




UNIUS REI 13.06.2016 | Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!"



lakieforsure In risposta UNIUS REI 13.06.2016 | UNIUS REI, Non condivido i metodi stampo nazista da eliminazione fisica di coloro che si ritengono nemici. Per quanto riguarda la Vera Parola di Dio, non l'ho ancora ben capita sinceramente: rimanendo nel credo ebraico-cristiano, l'Antico Testamento ricorda più un codice bellico, il Nuovo appare come una rivalutazione radicale di un Dio definito Padre pacifico e misericordioso. Mah.. e lo dico comunque da credente eh. Io credo fermamente nell'esistenza di un'entità superiore ai limiti della logica umana. Peccato solo che bisogna sempre catalogare la fede in base a credi determinati da questioni politiche o dalle lobby. Guarda caso poi, i tre più grandi credi sono le religioni abramitiche (un caso che, oltre all'economia, governino anche gli affari religiosi?).

Detto questo, condivido la tua ultima frase: nessuno vuole vivere nella depravazione. Le lobby LGBT, a mio parere, stanno pericolosamente soffiando sul fuoco.




UNIUS REI In risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, è difficile, oggi, trovare in giro per il mondo, un uomo del tuo livello culturale e che abbia una saggezza pari alla tua! INFATTI, io sono proprio: la libertà di coscienza, ed il libero arbitrio per tutti! Ma questa è la verità: è il Regime usurocratico e pornocratico: Rothschild Bildenberg, Troia la Porca Bestialismo Zapatero ideologia Darwin Sodoma GENDER lobby LGBT, che, sono loro che, ci stanno scippando il libero arbitrio: e stanno gettando nella depravazione tutti i popoli del mondo!!

http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSNiaYpO




============




UNIUS REIIn risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, CIRCA la vera Parola di Dio, questa può essere soltanto la LEGGE NATURALE, che, Dio ha scritto nel cuore di ogni uomo, e del DECALOGO di Mosé, che LUI Dio, proprio lui ha scritto personalmente!

http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSPdQAcd




ERDOGAN sharia law, SALMAN ] io non ricordo precisamente, quando è stato che tu hai fatto: anche quest'altro genocidio allah akbar? Tunisia, scoperte catacombe cristiane a Gammarth. Direttore scavi Inp, prima assoluta nella zona di Cartagine




RAMALLAH, 13 GIU - questo: segretario Generale della Lega Araba, Nabil al-Arabi, è soltanto un prestanome: come OBAMA; il realtà, il vero padrone della LEGA Araba: è SALMAN Salafita wahhabita: e voi siete tutti morti, perché siete i suoi dhimmi! Nabil al-Arabi arriverà domani per la prima volta in visita ufficiale in Cisgiordania.







e chi paga: economicamente: per questo DELIRIO: da trattamento psichiatrico obbligatorio? Questo è sicuro, per non far vedere che sono stati soldi spesi male, poi, dato che tutto e pronto: vedrete che anche spareranno contro la Russia: poi, qualche calunnia, la troveranno anche, come, è stato fatto anche tutte le altre volte! BRUXELLES, 13 GIU - La Nato schiererà quattro battaglioni nei Paesi Baltici e in Polonia per rafforzare le difese contro la Russia. Lo annuncia il segretario generale dell'Alleanza Atlantica Jens Stoltenberg.




===============

ah, ma questo è un altro caso: trattamento da psichiatria: reparto soggetti casi gravi: e socialmente pericolosi! quì erano due canali: 1. JHWH999; 2. "Merkel dhimmi" senza video, li hanno chiusi entrambi e nessuno: saprà mai il perché: accounts-support@google.com> Oggetto: RE: [6-0945000011840] Salve, evolutionxcrimeideological@gmail.com Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio. Per ulteriori informazioni, la invitiamo a visitare la pagina http://www.youtube.com/t/community_guidelines. Cordiali saluti, Il team di YouTube ] my JHWH, non è per essere cattivo: ma, a questi una grave diarrea, con gravi complicanze intestinali tu gliela potresti anche mandare: io dico!




https://youtu.be/XG4s0PphWek Giulietto Chiesa - Il ruolo della Nato nella Guerra Mondiale a pezzi. la NATO si prepara ad aggredire la Russia, e si prepara ad inglobare tutte le Nazioni del mondo! PandoraTV Pubblicato il 13 giu 2016. Nel complesso San Niccolò a Prato si è svolto l'incontro "Il ruolo della Nato della guerra mondiale a pezzi", organizzato dal Comitato No Guerra No Nato, Pax Christi, Comunità le Piagge, Comitato No Guerra No Nato, Unione Suore Domenicane San Tommaso D'Aquino.

==========




@Arutz Sheva TV. non posso proprio io: mettere nei guai Netanyahu: e lui "Enlightened countries must unite to fight terror" lui ha validi motivi per poter e dover mentire! https://youtu.be/1WkEjxpB3mM




=============




https://youtu.be/FOMa0nkbZuY "Srebrenica, come sono andate veramente le cose" i massacri islamici della NATO! Pubblicato il 12 giu 2016. Alberto Melotto intervista l'editore Giuseppe Zambon in merito al libro "Srebrenica, come sono andate veramente le cose", di Alexander Dorin e Zoran Jovanovic. Paolo Marinelli ] finalmente mi viene da dire. sono anni che penso molto simile al signor Zambon, quel che passa come storia ufficiale, incontestata, è al 99% dei casi, il capovolgimento della realtà dei fatti.. capito questo, occorre andare a rivedere molti fatti.. non è un caso che si imponga per legge la storia (legge sul negazionismo). Il signor Zambon troverà molti molti nemici proprio tra quelli che notoriamente dovrebbero essere di sinistra: Sinistra che da decenni, guarda caso, la si trova sempre a sostegno di disegni imperialisti, globalizzanti, europeista. CI hanno detto che il nazionalismo era il male assoluto, e hanno creato una dittatura europea basata sull'ideologia della superiorità europea rispetto alle singole Nazioni e popoli. Decenni al fianco del Capitale, e come disse qualcun'altro, vestiti di rosso gli schizzi di sangue si notano meno. Decenni a incensare senza se e senza ma gli islamici insediati nella ex jugoslavia da secoli e che da secoli sono forieri di scontri di civiltà. Stesso percorso di verità necessiterebbe a questo punto, quanto successe col kosovo, da secoli territorio serbo, terreno di battaglie che fermarono le continue invasioni turche verso l'europa. E quelli "de sinistra" tutti a incensare i poveri kosovari, albanesi illegalmente sul suolo serbo.




==================

il NAZISMO Regime Rothschild Bildenberg NATO per la realizzazione dell'Unico Impero Mondiale: Satana il Gufo Spa FED è Dio. i Farisei Enlightened! 10 giu 2016 https://youtu.be/ilRQWrsrb8c Roberto Quaglia ha raccontato per Pandora tv l'incontro avvenuto a Bruxelles tra intellettuali e politici di diverse provenienze, uno scambio di idee ed esperienze per iniziare a mettere in campo, su scala europea, delle risposte all'escalation militare e al crescente restringimento degli spazi di democrazia. "A Bruxelles idee nuove per l'Europa" di Roberto Quaglia

PandoraTV.

MARCELLO6859 Grazie a tutti voi che ci informate su quanto succede, purtoppo più vi ascolto e più mi sento frustrato perchè mi accorgo che con chi cerco di condividere e divulgare quanto ci riportate rilevo un TOTALE DISINTERESSE verso tali importanti e delicati temi.

Gli italiani sono quasi totalmente assoggettati a questo SCHIFOSO sistema.




================

ARABIA SAUDITA SHARIA CHE LEGA ARABA: È IL PIÙ GRANDE GENOCIDIO E NAZISMO ISLAMICO DELLA STORIA ] [ https://youtu.be/bJgBJpABiso L'Arabia Saudita si fa togliere dalla lista nera dell'Onu 10 giugno 2016 - L'assedio di Aleppo

daq36 Ricordiamoci che l'Arabia Inaudita è sauditamente a capo del Consiglio per i Diritti Umani dell'ONU.




Marcello Randazzo ONU a cosa serve??? Meglio non commentare! Buffoni (usa e ue) hanno isolato la russia??? In tanto noi stiamo puzzando di fame perdendo miliardi di €€€€ per un capriccio organizzato dai dementi oltre oceano. Bhe se queste sanzioni portano al sgretolamento dell'U.E sono piu che benedette, alla fine è quello che vogliono gli usa per mantenere la leadership. (Immaginate i paesi europei che fanno business con i russi. Per gli usa sarebbe il crollo totale) Quindi meglio mantenere il caos tanto la gente è lobotomizzata a dovere.




Koba d'acciaio é una lotta tra imperialismi per l'egemonia nel globo. il capitalismo industriale ha bisogno di avere dei paesi non progrediti , cioè feudali, tali da garantirgli una "riserva" di risorse umane schiave che produce per le multinazionali. é una lotta di eserciti privati al servizio delle multinazionali. anche il capitale finanziario internazionale ha interesse nel conquistare i paesi non allineati alle sue politiche, cioè al sistema del debito monetario dollaristico. anch'essa, la Russia, é una stazione dell'imperialismo e dello sfruttamento , ma in minor misura, poiché non ha riserve in giro per il mondo e non possiede multinazionali, ma opta per un'economia protezionistica reazionaria, che inevitabilmente sarà sconfitta dal progressivo espandersi del modo di produzione multinazionale




SATANA USA ALLAH NATO ] ok, SI: è vero, tu puoi fare questa guerra mondiale! MA, tu DOVRAI PREPARARTI A COMBATTERE ANCHE CONTRO DI ME: L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH!




SATANA USA ALLAH NATO ] e perché: vi lamentate? forse, voi vi credete forse: i santi tutte delle brave persone? NON VI È SALTATO IN MENTE, QUALCHE VOLTA. CHE, VOI AVETE ROTTO VERAMENTE I COGLIONI ANCHE A DIO?