fratello SALMAN shariah sgozzatore

 Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] è sufficiente che un criminale come SOROS faccia molti soldi, disoestamente nel gioco della speculazione finanziaria: per condizionare i Governi e la storia del Genere umano! Ecco perché, questo Signoraggio Bancario rubato dai Massoni alla Costituzione dei popoli liberi, questo è alto tradimento ed è vero satanismo!
Clinton ha avuto 2 mln voti più di Trump, Cresce vantaggio voto popolare, non cambia collegio elettorale
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/11/23/clinton-ha-avuto-2-mln-voti-piu-di-trump_45252c0a-02a1-4c9e-9947-abc9a097e880.html?fb_action_ids=157022438105665&fb_action_types=og.comments

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. popolazione a fuggire (devi leggere: "cristiani che CIA E ARABIA SAUDITA hanno condannato a morte: perché la shariah è un progetto imperialistico per soffocare il genere umano!" )MAIDUGURI (NIGERIA), 22 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram si rifanno vivi in Nigeria come forza militare, attaccando e bruciando villaggi e costringendone la popolazione civile a fuggire. Lo si apprende da fonti locali, che spiegano che questi episodi sono avvenuti nei dintorni di Chibok, la città del nord-est nigeriano dove nel 2014 Boko Haram rapì 276 studentesse, delle quali il governo sta trattando con i terroristi il rilascio delle ultime 21. "Chibok è ora di fatto sotto assedio da parte di Boko Haram, ha detto il presidente dell'area metropolitana di Chibok, Yaga Yarkawa. Nove villaggi, ha detto, sono stati rasi al suolo nelle ultime 2 settimane. I terroristi, che si presenterebbero come pastori, deprederebbero i villaggi di bestiame e raccolti agricoli e per dar poi fiamme alle case.
Il ripetersi di episodi di questo genere, oltre agli attentati compiuti da kamikaze, hanno messo in dubbio l'affermazione del governo e dei militari di aver sconfitto la setta terroristica dopo 7 anni di feroce guerra civile.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/11/22/nigeria-boko-haram-brucia-villaggi_b15110c9-482e-429e-b278-06e402c460af.html?fb_action_ids=156437574830818&fb_action_types=og.comments

Ilvo Testa https://www.facebook.com/profile.php?id=100013937296030 Tu pensi che gli Ebrei siano una razza superiore alle altre? 12 novembre alle ore 21:40 [ Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ]  Ilvo Testa pensare una abominazione di questo tipo significa bestemmiare contro la santità di Dio! Ebrei hanno un ruolo sacerdotale in favore di tutto il genere umano, ma, loro non la conoscono ancora questa loro vocazione! https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=703663513114994&id=651420801672599&comment_id=720257044788974&reply_comment_id=721297244684954&notif_t=share_comment&notif_id=1478983248485325

my Israel ] perché le scimmie e le lucertole stanno urlando in questo momento? perché io ho detto che i Governi LEGA ARABA non potrebbero mai ordinare la morte dei loro soldati, essendo la shariah quella che ottiene sempre il suo genocidio, ed il suo demoniaco guadagno? .. ma, questo lo sanno tutti, non è il Governo la parte più alta, nel livello di potere della piramide massonica.. dopotutto, così è in tutto il mondo anche, perché meravigliarsi dei poteri occulti massoni soprannaturali ed esoterici SpA FMI BM NWO?

se i popoli del Donbass non sono sovrani? poi, noi siamo diventati un regime massonico nazista Bildenberg!  Attacco delle forze di sicurezza ucraine contro filorussi nel Donbass, 26.11.2016 Cinque uomini delle forze di sicurezza ucraine sono rimasti uccisi ed otto sono stati feriti durante un tentativo di attacco nella parte meridionale dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk (DNR), ha riferito il vice comandante delle milizie DNR Eduard Basurin. "Oggi alle 10.00 le forze nemiche con 3 plotoni e con l'appoggio di mezzi blindati e sotto la copertura del fuoco dei mortai di calibro 82 mm e 122 mm da Shirokino hanno tentato di attaccare le nostre posizioni nei pressi del distretto di Vodyanoy", — ha segnalato Eduard Basurin. Secondo il comandante filorusso, oltre alle perdite dei soldati è stato distrutto un veicolo blindato durante lo scontro armato.
https://it.sputniknews.com/mondo/201611263687815-Shirokino-DNR-Ucraina-ATO-Kiev-Donetsk-Basurin/


shalom salam ] Gerusalemme è la capitale eterna del mio popolo ebraico, e soltanto dietro questa storica e teologica verità fondamentale può essere definita una Città di cui tutti si possono riappropriare! .. che perché i PALESTINESI furono inventati dai Farisei SpA FED Rothschild, perché, Enlightened anglo-americaNI avevano paura di lasciare il Nuovo Ordine Mondiale e Satana SIGNORAGGIO BANCARIO, per diventare dei semplici israeliani: NEL REGNO DI ISRAELE, CHE DIO JHWH LI CHIAMAVA E LORO DISSERO: "NO!"

SALMAN SAUDI ARABIA ] ed in effetti io NON ho bisogno di una VITTIMA SACRIFICALE: CIOÈ, di qualcuno che faccia da capro espiatorio, e che muoia come agnello innocente! NO! io non devo dare una schiaffo a qualcuno, io non devo demolire un muro, io non devo deportare nessuno, ecc.. ecc.. [ leggendo le riflessioni straordinarie dei Giudei Messianici, io trovo degli spunti molto interessanti, tuttavia, tutti, da me si aspettano che io debba inventare la TEOLOGIA POLITICA, che mai nessuno ha potuto rivelare fino ad ora, e quando mi leggono? TUTTI vogliono leggere cose che mai sono state dette, e che mai sono state scritte: PRIMA DI ADESSO!


SALMAN SAUDI ARABIA ] io non credo di avere avuto nella mia infanzia, giovinezza e giovane maturità: più esperienze mistiche e carismatiche, ispirazioni, unzioni, combattimenti spirituali, esperienze soprannaturali e contatti divini: più di qualsiasi altro: rabbino, imam, prete, o di un qualsiasi uomo di Dio, che si dispone al servizio di Dio. NO! la mia caratteristica è quella che, nella mia maturità di 50enne, io ho scelto di essere un agnostico razionale, e che, nonostante questa mia scelta politica e posizione metafisica, io continui ad essere: mio malgrado (a mia insaputa ) un veicolo di fenomeni soprannaturali e divini, dove il soprannaturale è sempre il demoniaco soccombente, contro il divino imperante e glorioso e trionfante! .. adesso la mia scelta universale e laica, essendo una caratteristica divina, ma politica, essa può essere donata a tutti.. quindi le mie prerogative interiori e spiritali, i miei valori e livelli spirituali, sono disponibili a tutti i miei alleati politici, senza che loro siano costretti a rinunciare alla loro: identità, culturale, politica, religiosa, ideologica o di genere! .. in poche parole: io sto parlando di trasmettere la mia filiazione divina: la mia natura divina: a tutti, in modalità laica e politica!

SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente, noi sappiamo che esistono valori locali e valori universali, valori più nobili e valori meno nobili: in ambito politico, similmente, esistono vari livelli spirituali, in relazione al servizio, come in relazione alla filiazione divina, e noi abbiamo un Dio Infinito che non si sottrae a nessuna ambizione delle sue creature, che vogliono camminare sulla via del bene: e che sono disposti a pagare il prezzo che è indispensabile da pagare per raggiungere ogni tipologia di obiettivi!

SALMAN SAUDI ARABIA ] quanto a me, io non ho qualcosa da pretendere o da imporre alle coscienze degli uomini: perché io credo nel libero arbitrio. IN AMBITO POLITICO NOI ABBIAMO UNa ETICA UNIVERSALE, che nasce da un PARLAMENTO MONDIALE che noi dobbiamo ISTITUIRE, mentre, in ambito morale e religioso? ogni persona deve fare le sue scelte personali!

SALMAN SAUDI ARABIA ] mi dispiace per il tuo fariseo di merda! ma, ovviamente, io NON ho bisogno di un capro espiatorio, o di una vittima innocente, SEMPLICEMNTE perché lui c'è già: LUI è Gesù di Betlemme: vero Dio, e vero uomo! ] il campione [ lui non ha mai fatto un solo peccato, in tutti i suoi 37 anni di vita, e non ha mai avuto contatto con il peccato, perché sua Madre Maria è immacolata ( concepita senza peccato originale) altrimenti, la sua morte sulla croce sarebbe stata inutile, perché senza innocenza il sacrificio per il peccato non può essere valido! Ora tutte le creature nascono macchiate dal peccato originale, e questo è il motivo per cui, al di fuori di Gesù di Betlemme, voi tutti morirete nei vostri peccati, con tutte le conseguenze del caso!


SALMAN SAUDI ARABIA ] e poiché, le conseguenze ineluttabili della legge sono quelle, che, non c'è nessuno che può morire al posto dei tuoi peccati, poi, il peccato ti ucciderà veramente, e tu non hai nessuna possibilità di sfuggire alla morte e all'inferno! .. e quindi, non ci deve essere nessuno che debba dare dello "stupido" ai sacerdoti di satana: farisei e salafiti! LORO SONO DEI PREDATORI DISPERATI E LUCIDI, CONSAPEVOLI E TEOLOGICAMENTE PREPARATI, CHE LORO SONO CONSAPEVOLI DI NON AVERE NESSUNA POSSIBILITÀ DI SALVEZZA! allora, quello che è carne è sempre cimitero e marciume, e decomposizione, mentre quello che è spirito è vita eterna: SPIRITO SANTO! Adesso dobbiamo morire volontariamente alla CARNE della decomposizione, per risorgere ad una vita spirituale dei Figli di Dio (ed al di fuori della partecipazione alla vita divina, nessuno può illudersi di redenzione o vita eterna)! ... quindi, suo malgrado, anche il demonio è un servo cattivo, quindi, anche i servi di Dio buoni, saranno tutti demoni, anche, quindi, adesso: noi (il genere umano ) noi siamo tutti chiamati alla filiazione divina, che è risorgere a una vita divina e di risurrezione!

SALMAN SAUDI ARABIA ] così il processo di morte e risurrezione non avrebbe nessun significato se fosse un cammino ascetico soltanto e non prevedesse una trasformazione ontologica, cioè passare dalla natura umana o angelica(nel caso degli angeli)
 alla natura divina dei figli di Dio.. Quindi Dio sottomise lucifero ad una prova d'amore, quando gli disse: "io non arò agli angeli la natura divina" .. perché in realtà la sua intenzione è quella di dare la natura divina a tutti!

SALMAN SAUDI ARABIA ] così, adesso: il processo di morte e risurrezione non avrebbe nessun significato, se fosse: soltanto, un cammino ascetico, e se, quindi: non prevedesse una trasformazione ontologica, cioè, di poter passare dalla natura umana o angelica(nel caso degli angeli) alla natura divina dei figli di Dio.. Quindi, Dio sottomise Lucifero ( e noi e tutti) ad una prova d'amore, quando gli disse: "io non darò agli angeli la natura divina" .. perché, in realtà la sua intenzione è sempre stata quella di dare la natura divina a tutti!


SALMAN SAUDI ARABIA ] concludendo, tu non puoi sacrificare, per espiare il tuo peccato, una pecora come fanno gli islamici, e non puoi, neanche sacrificare un bambino, come fanno i farisei cannibali, dato che: non possono esistere vittime innocenti (in questo mondo decaduto, nella malattia vecchia e nella morte), infatti, che tutto quello che è stato cacciato dal paradiso terrestre: è impuro, perché è sottoposto al peccato originale, e quindi, non potrebbe essere valido come sacrificio espiatorio: qualcuno che ha avuto un raffreddore, una tara genetica, una imperfezione microscopica, ecc.., infatti, tu non puoi sacrificare qualcosa di peccaminoso (imperfetto), per espiare il tuo peccato! quindi non esiste nulla sotto la legge del peccato originale: in questo nostro ambiente tridimensionale, che sia puro e perfetto. e, quindi, non ce nessuno che può andare e tornare dal paradiso terrestre, per portarci qualcosa di puro e perfetto, per rendere valido un sacrificio a nostro favore, cioè, una vittima che sia veramente pura e perfetta: veramente!


Enlightened anglo-ameriCANI sacrificio espiatorio ] tu mi chiederai: "perché Dio ha ordinato ai Patriarchi di fare sacrifici espiatori di animali?" per fare capire, che, il prezzo del peccato è sempre la morte! NON C'È, e non ci può essere una COMPENSAZIONE PER UN PECCATO che è sempre UNA OFFESA FATTA contro L'AMORE di un DIO INFINITO! ... ecco perché se Gesù di Betlemme VERO DIO E VERO UOMO, lui non è vero? poi, veramente, noi siamo tutti veramente fottuti!

tutte le religioni di questo pianeta? 1. vi hanno mentito, 2. vi hanno ingannato, 3. vi hanno traditi, e, 4. vi hanno venduti: ai farisei del Talmud, che loro sono i più demonici predatori di tutta la storia del genere umano.. infatti, nessuna religione ha mai condannato il Signoraggio Bancario!

SALMAN SAUDI ARABIA ] perché, tu non hai avuto misericordia dei martiri cristiani e di ogni altra vittima innocente, come Dio potrebbe avere misericordia di te?? [ tu dirai: "Dio è infinitamente misericordioso, ma, poiché, Dio è anche: infinitamente giusto, io lo prenderò nel culo GENDER di OBAMA, la discarica, la fogna, della Geenna ( Ge·èn·na La valle di Ennom a sud-ovest di Gerusalemme, maledetta dal Re Giosia: eternamente immondo, eternamente impuro, perché, era sede del culto di Moloch Baal Rothschild FED BCE FMI BM, in cui venivano offerti sacrifici umani, dal Talmud satanico e kabbalah magia nera, ed era destinata a immondezzaio della città di Gerusalemme; poiché vi ardeva continuamente, perennemente il fuoco, e nel Vangelo è presa a simbolo dell'Inferno), perché, io non ho avuto misericordia dei martiri cristiani e di ogni altra vittima innocente, come Dio potrebbe avere misericordia di me?

SALMAN SAUDI ARABIA ] e se, tu sei così corrotto, sul piano della giustizia umana e politica di Unius REI, che è la base fondante di un agnostico razionale per la legge naturale e universale: la fratellanza universale, come, tu pensi di poter soddisfare i requisiti della misericordia infinita di Dio, per poter ricevere, a tua volta, la sua DIVINA misericordia infinita, dato che tu sei lacunoso sul piano della giustizia a livello elementare? Tu stai facendo di un tuo ipotetico Allah Dio, un criminale ingiusto come te! QUINDI NEANCHE LA LOGICA CORROTTA, DELLA TUA CORROTTA RELIGIONE, TI POTREBBE SALVARE: dato che, il tuo Dio non potrebbe mai essere infinitamente misericordioso verso tutti gli innocenti del pianeta, poi, perché il tuo corrotto Dio Allah potrebbe essere giusto, nell'essere misericordioso solo con te?! E COME PUOI INVOCARE MISERICORDIA PER TE, TU CHE NON HAI AVUTO MISERICORDIA PER NESSUNO?


SALMAN SAUDI ARABIA ] non ha nessuna importanza quanta merda religioso-dogmatica è entrata con i demoni di religione nella tua mente, perché, la LEGGE NATURALE ha detto: "non mentire" (verità) "non commettere il male" (giustizia) contro nessuna creatura! .. quello che tu non vuoi per te? tu non farlo ad altri! oppure, quello che tu vuoi per te? tu fallo ad altri.. perché è certo che tutti noi saremo le vittime della nostra ipocrisia e della nostra malvagità! Se poi, le religioni demoniache dicono che a: Dhimmi, Goyim e Dalit si può: mentire e rubare? POI, questa malvagità, DIO NON la HA DETTa MAI e mai potrebbe dirla: perché Lui è infinitamente giusto misericordioso e santo! Forse Dio ha creato voi i nobili, e il demonio a creato tutti gli altri? Allora voi siete dei politeisti!

SALMAN SAUDI ARABIA ]  QUINDI IL VOSTRO DIO È SATANA CHE, NON POTREBBE MAI ESSERE ONNIPOTENTE ED IO VI STO ASPETTANDO PER IL GIORNO DELLA MACELLAZIONE!  [ Se poi, le religioni demoniache dicono che a: Dhimmi, Goyim e Dalit si può: mentire e rubare? POI, questa malvagità, DIO NON la HA DETTa MAI e mai potrebbe dirla: perché Lui è infinitamente giusto misericordioso e santo! Forse Dio ha creato voi i nobili, e il demonio a creato tutti gli altri? Allora voi siete dei politeisti! QUINDI IL VOSTRO DIO È SATANA CHE, NON POTREBBE MAI ESSERE ONNIPOTENTE ED IO VI STO ASPETTANDO PER IL GIORNO DELLA MACELLAZIONE!


14:59 Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 06 08 21 apr 2014 21:21
7 visualizzazioni Bloccato in tutto il mondo (DISTRUTTO DA ME)


Hell 30of32 geenna sheol tormentors damnation despair destruction (DISTRUTTO DA ME) 21 apr 2014 22:25 Bloccato in tutto il mondo ]  Contenuti visivi 1:29 - 2:15    Brit Awards Limited   Bloccato in tutti i Paesi   Presenta una contestazione Caravan Of Love - The Housemartins    Registrazione audio     0:00 - 3:31 UMG     Per conto di: Go! Discs    Monetizzato dal proprietario del copyright 


Giorgia Meloni Ballarò legge elettoralE (DISTRUTTO DA ME) 21 apr 2014 19:38 Bloccato in tutto il mondo.  Contenuti audiovisivi
0:03 - 1:44 Rai Bloccato in tutti i Paesi


TREMONTI ILLUMINATI ANNOZERO; e ILLUMINATI Tremonti Confessa Massoneria (DISTRUTTi DA ME) Bloccato in tutto il mondo

Bible brings atheist in BBC [  Contenuti audiovisivi 0:02 - 1:19
    BBC Worldwide 21 apr 2014  Bloccato in tutto il mondo

lingua del colibrì  Contenuti visivi
0:49 - 1:16 BBC Worldwide Bloccato in tutti i Paesi
21 apr 2014 17:08 Bloccato in tutto il mondo
Evidence Stock Market Crash is Coming
Il tuo video è stato bloccato.
Nel tuo video sono stati trovati contenuti protetti da copyright.
Per effetto delle norme dell'autore della rivendicazione, questo video non può essere riprodotto su YouTube.
Restrizioni alla visualizzazione
Video bloccato in tutti i Paesi


2 4 Protocols Learned Elders Zion
21 apr 2014 20:10 Bloccato in tutto il mondo


powerful paedophile ring to UK
21 apr 2014 Bloccato in tutto il mondo

Magdi Cristiano Allam VS Giorgio Napolitano
21 apr 2014
Bloccato in tutto il mondo

Commisione Trilaterale
21 apr 2014 22:57 Bloccato in tutto il mondo

===========================
ISIS LAFARGE ] [ https://www.youtube.com/watch?v=ryyek2hl3AI Pubblicato il 24 nov 2016 Il gruppo francese Lafarge accusato di aver pagato l’ISIS.
A puntare il dito contro il colosso della produzione di materiali da costruzione sono i media transalpini. Il gruppo francese Lafarge, uno dei leader mondiali nella produzione di materiali da costruzione, potrebbe aver cooperato (prima della fusione con la svizzera Holcim) con lo Stato Islamico in Siria. Uno scandalo rivelato in giugno dal quotidiano Le Monde e su cui è tornato, con nuove informazioni, il canale France2. Lafarge infatti, per garantire la produzione del suo cementificio nel nord della Siria, avrebbe pagato gli jihadisti del Califfato. https://youtu.be/ryyek2hl3AI

====================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ IL PIÙ GRANDE serial killer dei gay è la LEGA ARABA, E PERCHÉ NESSUNO OSA ABBAIARE IN QUELLA DIREZIONE? io sono l'unico a commentare questa notizia sab 26 novembre 9:23. ] PERCHÉ QUESTA NOTIZIA NON INTERESSA A NESSUNO ED È UNO SCHIFO: DOVE SONO I LGBT LOBBY TEOSOFIA SATANICA GENDER?
Gb: ergastolo al serial killer dei gay, Polizia indaga su altri 58 casi 'sospetti'
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/25/gb-ergastolo-al-serial-killer-dei-gay_23d18671-bc39-4e08-b045-a1f34dc29d43.html
    Terrore tra monaci in Francia, uccisa custode casa di cura. Fermato un sospetto. Terrore tra monaci in Francia, uccisa custode casa di cura. Fermato un sospetto, Fucile e passamontagna, uomo fa irruzione e colpisce, poi fugge. E' caccia all'uomo
==============

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] è TROPPO DA VIGLIACCHI TROVARE IL CAPRO ESPIATORIO, il mostro di turno.. qui, si commettono sacrifici umani sull'altare di Satana che il Regime Massonico copre e sempre coprirà! Se il Criminale è gerarchimente superiore al Presidente della Repubblica nella sua Chiesa loggia massonica, poi, chi lo potrà perseguire? "Sono stato violentato fra le 50 e le 100 volte" a partire dall'età di nove anni: è la rivelazione- shock di un ex calciatore inglese venuto allo scoperto dopo molti anni insieme a tre suoi ex colleghi, che hanno confessato commossi in un'intervista televisiva alla Bbc di essere stati vittime di abusi sessuali da parte del loro allenatore quando erano bambini: allenatore che ha già scontato tre anni in carcere per molestie aSTANDING STRONG

Until the fall of President Ceausescu in 1989, Romania was one of the most important countries for Open Doors Bible delivery ministry. We supplied countless Bibles and books — especially to Pastor Paul Negrut of the Baptist Church in Oradea. He later wrote to Brother Andrew and said, “In a divinely appointed network, we would receive a small number of Bibles to be distributed quietly and carefully among believers. Although the food supply was scarce, the Romanian believers treasured the Word of God more than anything in this world. When asked to choose between food parcels and Bibles, every Romanian that I know asked for Bibles.

“What Open Doors has done for us is better described in the words of a Christian lady who whispered to her husband, ‘The angels have arrived.’ Their little daughter heard those words and rushed into the next room to see the angels. To her surprise and disappointment, the ‘angels’ she saw were two bearded men casually dressed. The little girl had great difficulty reconciling her imagination about angels with the reality she saw. As strange as this looked for that little girl, this is the spiritual reality: for us you have been God’s angels that brought us the Bread of Life.”

Previously, Open Doors knew that the little Baptist Church of Oradea was likely to be knocked down at any moment as it was located in a slum clearance area. A new building was badly needed, because the little church was nowhere near big enough to accommodate all the believers anymore. However, the possibility of the church being granted planning permission for a new building was very slim.

At the beginning of 2005, we found that the little church still had not been pulled down, but it was no longer in use. A beautiful, big, new church had taken its place — a gigantic church, which seats 3,000. Every Sunday it is completely full, as it was in the past, right into the aisles. During the week, Bible studies are held for about 400 teenagers and young adults.

Dr. Paul Negrut’s church is heavily involved in evangelism and missionary work, reaching to Central Asia, Russia and the Middle East. They even have a theological university where pastors receive training. Students come not only from Romania but also from the missionary fields. One student is from Yakutsk (Siberia). But not all believers in Romania are getting on well. Pastor Paul says, “In my experience, 95% of the believers who faced the test of external persecution passed it, while 95% of those who now face the test of prosperity fail it.”

But he also quickly analysed the situation of persecution well: “It is not persecution itself but the lessons learned under persecution that make and keep the Church and an individual believer strong in the Lord…what makes the difference is how we respond to persecution and how we respond to freedom.” [27] Stand strong in the Lord!

RESPONSE:

Today I will prepare myself for the hard assignments in responding biblically to challenges.

PRAYER:

Pray for Romania that God will revive His church to stand strong in the face of prosperity. minorenni. Lo scandalo dei presunti abusi commessi da Barry Bennell, oggi 62enne e da altri ex coach britannici si allarga, dunque, dopo le rivelazioni fatte alcuni giorni fa da Andy Woodward.
    Da allora è stata anche creato un numero verde che raccoglie gli sfoghi di altri calciatori molestati o abusati da ragazzini.
    La polizia del Cheshire ha spiegato che dopo l'intervista a Woodward, si sono fatti vivi 11 calciatori.
   http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/25/gb-ex-calciatori-violentati-dal-coach_b8abed1e-4b5f-4ecd-ba2a-9fdf3b779285.html

====================

e tutti i SACERDOTI DI SATANA sono al di sopra del 33°massonico, ecco perché Obama ha meno potere del Direttore di Youtube.. IL SISTEMA REGIME MASSONICO SATANICO DEVE ESSERE SMANTELLATO! ... ecco perché io ho più potere di Obama, perché io sono entrato, come Re di Israele nel Governo massonico mondale di youtube, utilizzando la potenza di Dio JHWH, ecco perché tutto quello che io voglio io ho anche il potere di pretenderlo!

Be strong and take heart, all you who hope in the LORD.
(Psalm 31:24)

SALMAN SAUDI ARABIA ] no! non è che qualcuno mi ha invitato: nel Governo massonico Mondiale di youtube, nel segreto più grande del mondo.. e che tutti quelli che hanno detto di "no"? loro sono andati a lamentarsi con Satana all'iNFERNO, e quindi, sono entrato di prepotenza, ed ora siedo sul mio Trono con tutti i Farisei Rothschild ai miei piedi! ... e quando Papa FRANCESCO dice che Inferno non è una sala della tortura? poi, lui non sa quello che dice!

    
La Russia testa il nuovo sistema nucleare mobile
by sitoaurora

Il presidente Trump può impedire una nuova corsa agli armamenti
Peter Korzun, Strategic Culture Foundation 24 /11/2016

bjrk_301214-tGli Stati Uniti rimuginano una profonda revisione della triade nucleare. L'Air Force lavora ad una nuova versione del missile intercontinentale balistico (ICBM) e al programma Long Range Strike-Bomber (LRS-B). La Navy studia i piani per sostituire i sottomarini classe Ohio. Secondo il Centro di valutazioni e bilancio strategici, i piani per aggiornare la triade nucleare costeranno più di 700 miliardi di dollari nei prossimi 25 anni. L'ex-segretario alla Difesa William Perry ha avvertito che gli Stati Uniti sono “sull'orlo” di una nuova corsa agli armamenti nucleari, elevando il rischio di un'apocalisse nucleare come nella Guerra Fredda. Mosca non ha altra scelta che rispondere. La Russia ha condotto con successo il primo test del missile balistico intercontinentale (ICBM) progettato per il futuro sistema strategico nucleare offensivo ferroviario Barguzin. Si trattava dell'“eiezione” del missile dal contenitore di lancio. Le prove sono state effettuate presso il cosmodromo di Plesetsk, due settimane fa, aprendo la via ad ulteriori prove da effettuare nel 2017. Il Colonnello-Generale Sergej Karakaev, comandante delle Forze missilistiche strategiche della Russia, ha detto ai giornalisti che il nuovo sistema missilistico ferroviario sarò pronto nei primi mesi del 2017. In precedenza, Jurij Solomonov, capo-progettista dell'Istituto di Tecnologia Termica di Mosca (MITT), promise che il primo test di espulsione si sarebbe avuto “all'inizio del quarto trimestre del 2016”. I primi cinque sistemi ferroviari Barguzin diverrebbero operativi entro il 2020, rimanendo in servizio fino al 2040. Mosca ha intenzione di schierare cinque treni Barguzin nel 2019. Ogni treno Barguzin trasporterà sei ICBM RS-24 Jars pronti a lancio in pochi minuti. La gittata dei missili è di 11000 km, con almeno 4 testate MIRV da 150-250 kiloton. La velocità è superiore a Mach 20 (24500 km/h o 6806 m/s). Il sistema di guida è inerziale e via GLONASS. La precisione è di 150-200 m. Camuffata da treno merci, la piattaforma mobile non può essere individuata da satellite o sorveglianza elettronica. Va ricordato che le ferrovie russe sono le seconde più lunghe del mondo. In generale, il sistema di combattimento può percorrere 1000 chilometri al giorno, ed è estremamente difficile individuarlo. Con i relativamente leggeri missili Jars a bordo, non ci saranno le firme rivelatrici delle locomotive dei vecchi sistemi ferroviari, dismessi nel 2005. Il sistema è stato creato in risposta alla difesa antimissile balistico della NATO (BMD), che può lanciare missili da crociera a lungo raggio Tomahawk, oltre a missili intercettori. Il dispiegamento del sistema è anche la risposta al concetto Prompt Global Strike (PGS) degli USA, che prevede la capacità di attacco convenzionale di precisione su qualsiasi obiettivo nel mondo entro un'ora, usando armi ipersoniche. BMD e PGS sono considerati destabilizzanti dalla Russia. Il Barguzin è una risposta che non viola le disposizioni del nuovo trattato START del 2010. Vi è un altro importante rafforzamento del deterrente strategico nucleare russo. L'ottavo sottomarino a propulsione nucleare Knjaz Pozharskij, della classe Borej, sarà impostato nel cantiere Sevmash nella città di Severodvinsk, il 23 dicembre. Il Knjaz Pozharskij sarà l'ultimo degli otto sottomarini classe Borej e il quinto della versione avanzata Borej-A. Il sottomarino trasporta 16 missili balistici intercontinentali Bulava. Un missile MIRVizzato con 6 veicoli di rientro dalla potenza di 150 kiloton ciascuno e dalla gittata di 8300 km. Questi sviluppi ricordano che Russia e Stati Uniti, le due nazioni che rappresentano oltre il 90% della potenza nucleare strategico mondiale, devono prendere una decisione molto importante sul futuro del controllo degli armamenti. Il nuovo Trattato START scade nel 2021 senza prospettive per un nuovo accordo. Il Presidente Putin e il Presidente Trump devono correggere la situazione. Vi sono molte cose che complicano un problema già complesso: il futuro del Trattato INF, la superiorità d'attacco convenzionale degli USA, le armi tattiche della NATO (B61-12) in grado di colpire il territorio russo come le armi strategiche, il rifiuto degli altri Stati nucleari ad aderire al processo di controllo degli armamenti, sono noti.
Da quando gli Stati Uniti si ritirarono dal Trattato ABM, la difesa antimissile balistico è diventata il principale ostacolo a un accordo. La capacità BMD renderebbe il deterrente russo meno credibile, perché gli Stati Uniti potrebbero degradare la capacità di rappresaglia del secondo colpo russo. Il nuovo START menziona l'interazione tra armi offensive e difesa, ma non contiene limitazioni. Senza dubbio, la Russia solleverà la questione quale prerequisito a qualsiasi discussione sul controllo degli armamenti. Il nuovo presidente degli Stati Uniti dovrà pensare a lungo e molto se procedere con tale sistema altamente destabilizzante, che può rovinare i futuri sforzi per accordarsi. Gli Stati Uniti hanno una riserva di testate inattive da poter rendere operative entro 6-24 mesi. Le testate da aggiornare possono essere attivate da 24 a 60 mesi. E conserva parte di tale funzionalità per i propri vettori strategici. Questo è un problema che il nuovo START non affronta. Nel 2002 gli Stati Uniti si ritirarono dal trattato ABM creando un precedente, essendo la prima volta che una superpotenza si ritirava da un accordo sul controllo degli armamenti. E se gli Stati Uniti decidono di ritirarsi dal nuovo START o da qualsiasi altro trattato con la Russia? Se accadesse potranno riattivare sui missili le testate depositate (capacità di riarmo), e costruirsi un potenziale strategico da diverse migliaia di testate in qualche mese. Le apprensioni della Russia sono giustificate. La nuova amministrazione degli Stati Uniti considererà le preoccupazioni dell'altra parte? Secondo le disposizioni, il nuovo trattato START può essere esteso per 5 anni, ma dal punto di vista della Russia ci sono preoccupazioni che dovrebbero essere prese in considerazione prima che il problema arrivi all'agenda del controllo degli armamenti. Con i militari russi e statunitensi che non hanno contatti regolari, vi è il pericolo di incidenti, un altro problema che le due nazioni affrontano.
Entrando in carica il 20 gennaio, Donald Trump erediterà la crisi nelle relazioni Russia-Stati Uniti e le crescenti tensioni nucleari e il futuro incerto sul controllo degli armamenti. Trump ha detto molte cose positive e vi è motivo di sperare nel progresso su questioni come la Siria, per esempio. E' logico aspettarsi che l'attuale flessione del rapporto bilaterale s'inverta. Ma finora nulla è stato detto da Donald Trump e dalla sua squadra sul rilancio della cooperazione nucleare. Forse gli accordi vincolanti sui sistemi BMD o le limitazioni esistenti ed emergenti sulle armi offensive convenzionali a lungo raggio e la riduzione delle armi nucleari di teatro, potranno contribuire a compiere progressi graduali. “Il rischio di un conflitto nucleare sarebbe superiore oggi rispetto agli anni 1980”, avverte Andrew Kuchins, esperto di Russia presso la Georgetown University di Washington ed ex-capo del Carnegie Moscow Center, in una prossima relazione sui rapporti USA-Russia. “Purtroppo, società ed istituzioni politiche... sembrano inconsapevoli che tale minaccia esistenziale possa veramente ritornare”. Ci sarà cooperazione in alcuni settori di reciproco interesse, ma alcuna inversione da una crisi pericolosa senza progressi sul controllo degli armamenti. Con la nuova amministrazione statunitense sarebbe opportuno per gli esperti prendere il toro per le corna ed iniziare le discussioni. Con la vittoria di Trump c'è una possibilità che non va persa.f14 La ripubblicazione è gradita in riferimento alla rivista on-line della Strategic Culture Foundation.

=======

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ tutto quello che riguarda la Galassia Jihadista è una demoniaca dissimulazione della LEGA ARABA che i terroristi sono sempre organizzati dai loro servizi segreti Sauditi in collaborazione con la CIA! infatti è sempre la sharia che vince il suo genocidio perfetto! IL CAIRO, 26 NOV - L'Isis ha rivendicato l'attacco terroristico avvenuto nel nord del Sinai giovedì sera con un bilancio di 8 soldati egiziani uccisi, secondo le autorità del Cairo. In un comunicato su Twitter l'agenzia Amaq - citando una propria fonte - ha scritto che "combattenti dello Stato islamico hanno attaccato un checkpoint delle forze armate vicino al villaggio di al Sabil a sud-ovest di el Arish uccidendo 15 soldati e distruggendo due carri M113. I combattenti Isis hanno fatto saltare in aria il checkpoint dopo essersi appropriati di armi e munizioni e poi sono rientrati alla loro base". Il portavoce militare egiziano sulla sua pagina Facebook aveva parlato di "8 soldati delle forze armate e tre terroristi uccisi".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/11/26/isis-rivendica-attacco-a-militari-sinai_aca0a397-c749-42a9-89b9-fd62ac891a4a.html

==========

quando si scardina l'oRdine naturale attraverso GENDER teosofie sataniche, poi si scardina anche l'ordine creaturale, ed è una vera fortuna che Dio JHWH il Dio di Abramo non esiste, per venire Lui il Santo Vivente di Israele, per venire proprio lui, un giorno di questi a scardinare tutti noi! COMUNQUE SI VOCIFERA IN GIRO CHE CI SONO GIÀ STATI DEI DRAMMATICI PRECEDENTI! ] Hola, lorenzo: Hoy nos quieren juzgar y condenar por publicar este libro, donde se reproducen los artículos de las leyes de adoctrinamiento sexual con que se está adoctrinando a nuestros hijos en la mayor parte de colegios de toda España: La denuncia contra HazteOir.org por haber publicado este estudio sobre las leyes de adoctrinamiento sexual ha llegado ya a la Fiscalía. ¿Puedes ayudarme? Por favor lee el libro y si crees que responde a la verdad, difúndelo. Pídeme un ejemplar del libro pinchando el siguiente enlace, te lo mandaré gratuitamente a tu domicilio:
https://go.citizengo.org/Pide-tu-libro-sobre-adoctrinamiento-sexual-en-las-aulas.html
En los próximos días se va a desatar una campaña muy potente para destruir HazteOir.org. Es decir, para destruir los valores que tú y yo defendemos. Se prepara un inmenso ataque a nuestros valores porque nos atrevimos a denunciar que en los colegios de muchas comunidades autónomas se está enseñando a los niños esto: Y porque nos atrevimos a denunciar que El Corte Inglés estaba destruyendo la familia cuando utilizaba esto en sus anuncios: Cuando empezamos a denunciar las leyes de adoctrinamiento sexual aprobadas en varias autonomías y la publicidad que destruye a la familia, sabíamos que nos enfrentábamos a uno de los grupos de presión más poderosos, infiltrado en todos los partidos, en todas las instituciones, en las cadenas de televisión: los grupos LGTB, los grupos de presión que dicen representar a homosexuales, lesbianas y transexuales y que en realidad sólo representan inmensos negocios y un tráfico de influencias políticas formidable.
Están crecidos, han podido hasta ahora con todo, no hay una sola institución, grupo social, o político, o económico, o mediático, o cultural, que les haya parado los pies. Al contrario, todos les tienen miedo.
Lo sabíamos. Pero en la defensa de nuestros valores, los tuyos, los míos, estamos dispuestos a que nos partan la cara.
Ha llegado la hora de que eso suceda. Van a por nosotros. Quieren destruir HazteOir.org. Quieren quemarnos en la hoguera de la inquisición LGTB. Y ya han empezado.
Estos próximos días y semanas vas a ver en los medios de comunicación una operación destinada a exterminarnos a base de infundios, de mentiras, de manipulación, de destruir el buen nombre de personas y la labor de más de una década de nuestra asociación.
La señal de partida la ha dado una asociación que dice representar homosexuales, un periódico digital, un periódico nacional en papel y una cadena de televisión. Todos tienen el mismo objetivo: destruir HO por haberse atrevido a denunciar el adoctrinamiento sexual en las aulas.
La cacería ideológica la inicia el grupo LGTB “Arco Iris”, que ha pedido a la Fiscalía que actúe contra HazteOir.org por un delito de odio.
¿Cuál es ese delito de odio que hemos cometido? Haber repartido en los colegios el libro que demuestra lo que está sucediendo en las aulas a espaldas de los padres.
Esta es la página 17 del libro: Frente al adoctrinamiento que se está practicando a nuestras espaldas con nuestros hijos, esto es lo que hemos hecho: Hemos elaborado un estudio de todas las leyes de adoctrinamiento sexual aprobadas en distintas autonomías.
Hemos extractado los artículos de esas leyes.
Hemos reproducido las ilustraciones con que se está adoctrinando a los niños.
Lo hemos publicado en este libro, del que hemos impreso 100.000 ejemplares.
Y lo hemos enviado a 16.500 centros educativos de toda España, tanto públicos como concertados y privados. Por difundir el contenido de las leyes de adoctrinamiento sexual que se están aplicando en la mayor parte de los colegios de España sin que los padres lo sepan, nos quieren sentar en el banquillo. Por haber hecho esto nos quieren juzgar y condenar.
Te pido ayuda no porque tema ir a la cárcel por este motivo, si eso sucediera sería un honor para mi y para todos los que formamos HazteOir.org...
Pero te pido ayuda porque lo que nos estamos jugando es la supervivencia de nuestros valores: si perdemos esta batalla, la libertad para educar a nuestros hijos de acuerdo con nuestros valores desaparecerá. Es decir, la libertad desaparecerá.
Te envío a casa gratuitamente el libro y te pido que lo leas y, si crees que dice la verdad, lo difundas. Pide un ejemplar del libro desde este formulario:
https://go.citizengo.org/Pide-tu-libro-sobre-adoctrinamiento-sexual-en-las-aulas.html
Denunciar los abusos de los poderosos tiene riesgos. Adelante con ellos si a cambio defendemos la verdad, la libertad

ovviamente, come fanno gli uomini a sconfiggere coloro che: sono posizionati nel soprannaturale demoniaco, come: Massoni farisei e Salafiti? .. è chiaro senza di me Unius REI? tutti i popoli e tutti i Governi sono condannati a soccombere!
soprannaturale demoniaco Massoni farisei e Salafiti
https://cecchinospadaccino.wordpress.com/2016/11/26/soprannaturale-demoniaco-massoni-farisei-e-salafiti/
http://universaldominusuniusrei.blogspot.com/2016/11/soprannaturale-demoniaco-massoni.html
forse le lucertole 666 a questi hanno dato la banana! ] noahnephilim.altervista.org/
Sito temporaneamente in manutenzione .. Il sito è temporaneamente inaccessibile per manutenzione, sarà nuovamente accessibile al più presto

==================
su questa storia TRAGICO GROTTESCA della censura a sputnik? noi non sappiamo se ridere o piangere! Conversazione segreta, l'Europarlamento scrive a Sputnik. Tema: L'Europarlamento approva la risoluzione contro i mass media russi (Marinella Andrizzi · Roma3
A parte l'abominio di un'azione del genere, la UE, per giungere a simili conclusioni, quanto tempo e soldi ha sprecato? Bastava fare una piccolissima indagine di mercato, spendendo pochi spiccioli, e avrebbero capito che tutto questo sarebbe stato tempo e denaro sprecato, poiché, dato l'operato totalmente scadente e dannoso della UE, sarebbero rapidamente giunti alla conclusione di non aver assolutamente bisogno di propaganda di terzi per essere squalificati.
In quanto a rovinarsi, fanno tutto benissimo da loro, non hanno bisogno di nessuno. Ma forse, tutto questo è accaduto proprio perché, venuta meno la Clinton, la ricerchetta di mercato, l'avevano già fatta!

Otto Braun
Per gli uni è propaganda, per gli altri è esposizione della propria opinione e versione dei fatti. Quindi cari media occidentali limitatevi a commentare e eventualmente a controbattere con validi argomenti le opinioni della Russia.

Quindi:
Se la Russia dice di esser stata accerchiata dalla NATO, dimostrate che non è vero.
Se la Russia dice che il Maidan è stato un colpo di stato, dimostrate che non è vero.
Se la Russia dice che la questione Crimea è simile alla questione Kossovo, dimostrate che non è vero.
Se la Russia dice che la sua presenza in Siria è in sintonia con il diritto internazionale, dimostrate che non è vero.
etc. etc...

È semplice, o no! È come in un processo, cercate di dimostrare al giudice (il lettore) che sono i vostri argomenti quelli esatti, e non quelli della controparte.
Spetterà poi al lettore trarre le sue conclusioni.
L'Europarlamento scrive, Sputnik e i suoi lettori rispondono. Continua il dibattito riguardo la Risoluzione dell'Unione Europea "Sulla comunicazione strategica dell'UE per contrastare la propaganda nei suoi confronti da parte di terzi". In questi giorni alla nostra redazione sono arrivate molte lettere e pareri in merito al pronunciamento di Strasburgo. Allora, mettiamoci comodi davanti allo schermo e leggiamo un'ipotetica discussione fra l'Europarlamento, Sputnik e i nostri lettori. Il testo della Risoluzione in italiano è consultabile a questo link. (clicca qui per vedere l'esito della votazione) Sputnik Italia, fedele alla propria linea, ribadisce l'apertura a ricevere e pubblicare pareri di qualunque natura in merito ai temi proposti dal sito da parte di chiunque sia interessato a farlo, utilizzando il canale di feedback. Mettendo da parte la politica, con l'approssimarsi delle Festività di fine anno, invitiamo i lettori a inviarci i propri messaggi, anche corredati da video e foto attraverso i social network. I migliori verranno pubblicati nella settimana tra Natale e Capodanno. N.B. — Nella conversazione sono stati indicati come "lettera" i testi di messaggi inviati dai lettori attraverso il feedback di Spuntik Italia e come "commento" i commenti scritti dai lettori su articoli del sito inerenti al tema.
https://it.sputniknews.com/punti_di_vista/201611253682484-europarlamento-sputnik-risoluzione/
           
===============
 su questa storia TRAGICO GROTTESCA della censura a sputnik? noi non sappiamo se ridere o piangere! Conversazione segreta, l'Europarlamento scrive a Sputnik. Tema: L'Europarlamento approva la risoluzione contro i mass media russi
Siamo seriamente preoccupati! La rapida espansione delle attività ispirate dal Cremlino in Europa, tra cui attività di disinformazione e propaganda finalizzate a mantenere o accrescere l'influenza Russa rischiano di indebolire e dividere l'Europa!
lettera - Mario Pascale
L'Europarlamento lancia l'allarme sulle interferenze Russe in Europa, tese a "distorcere la verità" e a "dividere l'Europa dall'alleanza con gli Stati Uniti". Se il processo di integrazione europeo si è arenato sulle faccende economiche, se non si è riusciti a creare una comunità culturale e politica, se i popoli fuggono da un’Europa vista solo come burocrazia e privilegio di poche nazioni, non possiamo darne la colpa al Cremlino.
Bakun33 - commento
Chi detiene il potere, peraltro in modo oggi "legalmente arbitrario" nelle democrazie occidentali, ne dispone costruendo quotidianamente norme che ne consolidano la forza, giustificate da menzogne supportate dalla retorica della sicurezza, della considerazione per i più deboli, della necessità di riformare una società già partecipe delle innovazioni prodotte dalla "scienza". Dall'avvento nel campo dell'informazione di RT è' iniziata una corsa contro il tempo. Se non bloccheranno in tempo utile questo chiacchiericcio che si svolge in internet e sui social, finiranno per ritrovarsi con una reale opposizione politica, oltretutto trasversale a classi sociali, età, sessi e professioni.
Marco - lettera
Buongiorno. volevo sapere una cosa per favore. Ma dopo questa sentenza inqualificabile Sputnik e RT che problemi pratici avranno? Ad esempio sputnik lo seguo in rete mentre RT lo guardo sulla piattaforma di Sky .... ecco in questo caso lo toglieranno? Se la vostra risposta è affermativa gradirei saperlo perchè parte immediatamente la raccomandata per Sky con disdetta dell'abbonamento.
Raffaele Ucci - commento
Quali ripercussioni potrebbero esserci (se ci saranno) sul gruppo Sputnik?
Sputnik Italia
Sputnik
Buongiorno, Al momento l'approvazione della risoluzione, che non ha carattere vincolante, non comporta nessun rischio pratico. Potete continuare a leggere SPUTNIK Italia su internet e guardare RT in tv.
Cromwell - commento
Quando ero più giovane, metà degli anni '80 - governo di Bettino Craxi e schieramento dei Cruise e dei Persching contro gli SS-20 e SS.21 dell'URSS, nelle edicole dei giornali per strada ogni mattina era esposta la locandina con la "PRAVDA" edizione in lingua italiana... nessuno mai si permise di contestare il diritto dell'editore italiano di pubblicare la traduzione quotidiana dell'organo de PC dell'URSS. Se si pcontesta l'immonizia pubblicata dai giornaloni italiani di Milano e di Roma a sostegno della Clinton o del "SI'" al referendum vieni tacciato di faziosità, se si tratta di limitare la libertà di stampa per gli avversari allora tutto è nel giusto e nel bello... PUAH ! KE SKIFOOOOOOOOOOOOO !! nON SE NE PUò PIù
Francescoslossel - commento
Concordo pienamente sull'assurdità di una simile censura che non è affatto democratica e segna negativamente l'Ue, è anche un dispregio per l'impegno dei tanti volti ad incrementare la collaborazione tra paesi amici e promuoverne la fratellanza.
Phabio Viola - lettera
Gentile redazione, non so come andrà a finire con questa censura nei confronti dei media russi. Vi prego, in caso di oscuramento del Vostro prezioso servizio, di utilizzare la mia mail per tenermi sempre aggiornato con i Vostri veri articoli! Un cordiale saluto!
Giuliano - lettera
Gentile Sputnik News, riguardo le votazioni dei parlamentari europei contro i media russi tra cui il Vs. Vi chiedo dove e' consultabile i nominativi di coloro che hanno votato contro, pro, ed astenuti. Grazie anticipatamente e cordiali saluti.
Sputnik Italia
Sputnik
Grazie per l'attenzione con cui ci seguite! Il testo della risoluzione e l'iter della stessa, dalla presentazione in commissione esteri, fino alla discussione nella plenaria dell'Europarlamento è disponibile online, ma meglio aspettare la risposta dei diretti interessati..
Parlamento Europeo
Sputnik
Gentile "presunta agenzia d'informazione e servizi multimediali" Sputnik - così vi ha definito nel testo della risoluzione, la relatrice polacca Anna Fotyga - L'iter della risoluzione, il testo, e l'esito della votazione sono consultabili sul nostro sito, ma non pensate di trovarli in homepage! Dovete cercarveli! Auguri

https://it.sputniknews.com/punti_di_vista/201611253682484-europarlamento-sputnik-risoluzione/
=================
       
se i popoli del Donbass non sono sovrani? poi, noi siamo diventati un regime massonico nazista Bildenberg! in caso di atto terroristico io voglio tutti i massoni morti a Kiev!  Ucraina prepara lanci di missili vicino la Crimea: proteste da Mosca. 26.11.2016 Il ministero della Difesa russo ha protestato ufficialmente in relazione all'introduzione da parte di Kiev di limitazioni illegali sui voli sopra il Mar Nero, hanno fatto sapere dal dicastero militare. La corrispondente nota di protesta è stata consegnata al rappresentante diplomatico ucraino presso il ministero della Difesa russo. Mosca ha sottolineato che le affermazioni di Kiev sui "confini sud-orientali come zona di pericolo" violano il confine con la Russia, ovvero sono contrarie al diritto internazionale e russo. Il segretario del Consiglio di Sicurezza e Difesa Nazionale dell'Ucraina Alexander Turchynov a sua volta ha riferito che Kiev non ha intenzione di condurre test missilistici nello stretto di Kerch. Secondo Turchynov, lo spazio aereo russo nel Mar Nero termina a metà dello stretto. "Il resto della zona ad ovest dello stretto di Kerch è lo spazio aereo sovrano dell'Ucraina", — si afferma in una dichiarazione dell'ufficio stampa del Consiglio di Sicurezza e Difesa Nazionale ucraino riportata da RIA Novosti. In precedenza l'agenzia federale per il trasporto aereo aveva riferito che il 1° e 2 dicembre l'Ucraina intende svolgere un'esercitazione militare con lancio di missili nei pressi della Crimea. Nell'agenzia hanno sottolineato che i piani di Kiev violano "tutti gli accordi internazionali" e rappresentano un potenziale pericolo per i voli civili. L'agenzia federale per il trasporto aereo ha inoltre messo in guardia tutte le compagnie aeree dei piani di Kiev ed ha assicurato che la Russia adotterà tutte le misure per garantire la sicurezza dei voli.
 https://it.sputniknews.com/mondo/201611263685555-Russia-voli-aerei-esercitazione-sicurezza/

==============

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
dobbiamo ammettere che esiste anche una libertà di religione, e che esiste una libertà dal regime massonico Bildenberg, una libertà dal SpA FMI BM NWO: il satanismo! WASHINGTON, 26 NOV - "Oggi il mondo segna la scomparsa di un dittatore brutale che ha oppresso il suo popolo per quasi sei decenni": si legge in un comunicato diffuso dal presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump in reazione alla scomparsa di Fidel Castro. "Mentre Cuba rimane un'isola totalitaria, è nelle mie speranze che la giornata di oggi segni il suo distacco dagli orrori sopportati troppo a lungo e verso un futuro in cui il magnifico popolo cubano viva finalmente nella libertà che merita".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/11/26/trump.-castro-e-stato-dittatore-brutale_8cd7794b-b928-4130-82c9-2ecfacdcdc50.html

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] se io dicessi che è il Governo islamico, che fa morire i suoi soldati? IO DIREI UNA MENZOGNA! ed infatti tutti sanno che, il Governo non è mai la autorità più elevata di uno Stato trasnazionale chiamato Regime massonico Mondiale sempre raccordato: SpA FMI BM NWO 666, li ci sono i satanisti, che hanno il controllo di tutti i Governi del mondo! [ tutto quello che riguarda la Galassia Jihadista è una demoniaca dissimulazione della LEGA ARABA che i terroristi sono sempre organizzati dai loro servizi segreti Sauditi in collaborazione con la CIA! infatti è sempre la sharia che vince il suo genocidio perfetto! ISLAMABAD, 26 NOV - Almeno due soldati pachistani e quattro kamikaze sono morti oggi in uno scontro a fuoco quando un commando di talebani ha cercato di infiltrarsi in una caserma delle forze di sicurezza del Pakistan nella Mohmand Agency, territorio tribale al confine con l'Afghanistan. In un comunicato, l'ufficio stampa dell'esercito (Ispr) ha reso noto che "l'attacco ha riguardato la caserma Ghalani". L'operazione è stata rivendicata da Jamaat ul Ahraar (JuA), gruppo nato da una scissione del Tehrek-e-Taliban Pakistan (TTP). "I nostri combattenti - ha dichiarato il portavoce di JuA, Ihsanullah Ihsan - sono entrati nella caserma Ghalani in risposta alle torture subite dai nostri uomini che sono incarcerati in essa". L'Ispr ha poi precisato che due dei kamikaze si sono fatti esplodere nel tentativo di aprire al commando un varco per irrompere nella base, mentre gli altri due sono stati uccisi dalle forze di sicurezza, scongiurando un "grande disastro".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/11/26/pakistan-attacco-a-soldati6-morti_4b7acc3d-f781-4181-a871-e42893c23a40.html

15:56 26.11.2016 1261 Ex presidente Yanukovych spiega perchè Kiev parla di “truppe russe” nel Donbass L'ex presidente ucraino Viktor Yanukovych ritiene che le accuse sul coinvolgimento delle truppe russe nel conflitto del Donbass serva solo per scaricare la colpa di questa guerra su Mosca ed esercitare pressione sulla Russia.
===============
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. in effetti non è possibile tracciare un quadro totalmente negativo della sua azione il COMUNISTA nazista, e perché, molti cristiani innocenti sono finiti in carcere, anche!
WASHINGTON, 26 NOV - "E' morto il dittatore, non la dittatura" si legge in un comunicato del senatore della Florida ed ex candidato presidenziale Marco Rubio. "Una cosa e' chiara, la storia non assolverà Fidel Castro; lo ricorderà come un dittatore malvagio e sanguinario che ha inflitto al suo popolo miseria e sofferenza". MA NOI
dobbiamo ammettere che esiste anche una libertà di religione, e che esiste una libertà dal regime massonico Bildenberg, una libertà dal SpA FMI BM NWO: il satanismo! WASHINGTON, 26 NOV - "Oggi il mondo segna la scomparsa di un dittatore brutale che ha oppresso il suo popolo per quasi sei decenni": si legge in un comunicato diffuso dal presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump in reazione alla scomparsa di Fidel Castro. "Mentre Cuba rimane un'isola totalitaria, è nelle mie speranze che la giornata di oggi segni il suo distacco dagli orrori sopportati troppo a lungo e verso un futuro in cui il magnifico popolo cubano viva finalmente nella libertà che merita".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/11/26/obama-tendiamo-la-mano-a-popolo-cuba_c1a1d78b-024d-480c-95d4-48dcde3335c4.html

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
io ho detto che i Governi LEGA ARABA non potrebbero mai ordinare la morte dei loro soldati, essendo la shariah quella che ottiene sempre il suo genocidio, ed il suo demoniaco guadagno, e allora cosa c'è di strano? .. ma, questo lo sanno tutti, non è il Governo la parte più alta, nel livello di potere della piramide massonica del potere mondiale.. dopotutto, così è in tutto il mondo anche, perché meravigliarsi dei poteri occulti massoni soprannaturali ed esoterici nelle SpA FMI BM NWO? ANCHE RICONTARE I VOSTI E DEMOCRAZIA .. WASHINGTON, 26 NOV - Il 'fronte Clinton' si dice pronto a partecipare al riconteggio dei voti in Wisconsin lanciato dalla candidata per i Verdi Jill Stein, pur sottolineando che dalle verifiche condotte per conto della campagna di Hillary Clinton sui risultati non sono emersi particolari segnali che il processo elettorale sia stato sabotato. Lo ha dichiarato Marc Elias, consulente legale per la campagna della candidata democratica, garantendo comunque l'impegno ad aiutare un giusto processo di riconteggio.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/11/26/staff-hillary-si-riconteggio-wisconsin_33ad48d4-e2ae-4ff0-8aba-85c80a0f52f9.html

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
WASHINGTON, 26 NOV - "E' morto il dittatore, non la dittatura" si legge in un comunicato del senatore della Florida ed ex candidato presidenziale Marco Rubio. "Una cosa e' chiara, la storia non assolverà Fidel Castro; lo ricorderà come un dittatore malvagio e sanguinario che ha inflitto al suo popolo miseria e sofferenza". MA NOI
dobbiamo ammettere che esiste anche una libertà di religione, e che esiste una libertà dal regime massonico Bildenberg, una libertà dal SpA FMI BM NWO: il satanismo! WASHINGTON, 26 NOV - "Oggi il mondo segna la scomparsa di un dittatore brutale che ha oppresso il suo popolo per quasi sei decenni": si legge in un comunicato diffuso dal presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump in reazione alla scomparsa di Fidel Castro. "Mentre Cuba rimane un'isola totalitaria, è nelle mie speranze che la giornata di oggi segni il suo distacco dagli orrori sopportati troppo a lungo e verso un futuro in cui il magnifico popolo cubano viva finalmente nella libertà che merita".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/11/26/castro-rubio-storia-non-lo-assolvera_e7e642c0-d98f-4cd0-8668-86800f324fb9.html

giustamente Trump definisce Fidel Castro un violento dittatore. 26.11.2016) URL abbreviato 628008 Trump ha definito Fidel Castro un violento dittatore, parlando della sua eredità dopo la sua morte e del futuro di Cuba. "Oggi il mondo ha visto la fine di un violento dittatore, che ha oppresso il proprio popolo per quasi sessanta anni. L'eredità di Fidel Castro sono plotoni di esecuzione, ruberie, sofferenze incommensurabili, povertà e la negazione dei diritti fondamentali dell'uomo. Nonostante Cuba resterà un'isola totalitaria, spero che oggi sarà un giorno che segnerà un allontanamento dagli orrori che il suo popolo ha dovuto sopportare per troppo tempo, verso un futuro, in cui il meraviglioso popolo cubano vivere finalmente nella libertà che merita" ha detto in un comunicato Trump. "Nonostante la tragedia, la morte e il dolore provocati da Fidel Castro non potranno mai essere cancellati dalla memoria, la nostra amministrazione farà il possibile affinché il popolo cubano potrà iniziare il cammino verso la prosperità e la libertà" ha detto Trump.
 https://it.sputniknews.com/politica/201611263690043-Trump-definisce-Fidel-Castro-violento-dittatore/

Quando entra in funzione la linea ferroviaria aggira l’Ucraina? 26.11.2016 Questa linea ferroviaria entrerà in funzione un anno in anticipo rispetto alla data programmata, lo ha comunicato il generale Dmitry Bulgakov, rappresentante del Ministero della difesa russo. “La linea ferroviaria Zhuravka-Millerovo verrà inaugurata il 15 agosto 2017. In questo giorno, su questa linea ferroviaria a doppio binario elettrificato transiteranno i primi treni merci e passeggeri" ha detto Bulgakov. “In questo modo il progetto, ordinato dal presidente russo alla compagnia nazionale ferroviaria RGD e alle truppe ferroviarie, verrà completato prima della data predefinita all’inizio della commissione” ha osservato il rappresentante.
https://it.sputniknews.com/mondo/201611263689098-Quando-funzionera-inea-ferroviaria-aggira-Ucraina/


Hackers Fancy Bears: atleti americani assumevano cocaina prima delle olimpiadi di Rio ] poiché viviamo in un monopolio mediatico che è anche un regime massonico mondiale, poi, sapere la verità diventa veramente difficile! [ Due atleti americani assumevano cocaina prima dei giochi olimpici di Rio di quest’anno, si legge in un rapporto pubblicato dal gruppo di hacker Fancy Bears. Le informazioni sono state scoperte dagli hacker durante l'analisi della corrispondenza dei rappresentanti dell'agenzia Mondiale antidoping (WADA) e dell'agenzia antidoping Statunitense (USADA). Dalla corrispondenza si è desunto che come minimo due atleti olimpici americani hanno assunto cocaina prima dei giochi per perdere peso e che presumibilmente ne era a conoscenza anche il loro allenatore. Oltre a questo tra di loro figurano nomi di "importanti atleti americani" con dei valori inusuali delle analisi del sangue, e atleti non americani che si suppone abbiano ricevuto una trasfusione prima delle gare.
 https://it.sputniknews.com/mondo/201611263689266-Fancy-Bears-atleti-americani-assumevano-cocaina-prima-olimpiadi-Rio/
Serenella Sortino
La faccenda che solo gli Usa dichiarano chi è dopato e chi no mi sembra l'altra faccia della medaglia Agenzie di rating che sono tutte americane e detengono il potere di schiacciare chi per loro non è affidabile dopo che l'hanno dissanguato con le operazioni congiunte di multinazionali e sidari dell'economia. Dove sta scritto che una nazione decide su tutto il pianeta? Detta le regole come per i TTIP, come per le sanzioni e moltissime altre faccende oscure tipo chi e dove si nascondono le armi di distruzioni di massa, o chi e come è colpevole di crimini contro l'umanità?

Forbes: Ucraina tenta di riallacciare rapporti con la Russia. La disponibilità di “Naftogaz” a riprendere gli acquisti di gas russo è un ottimo segno, il quale indica che Kiev tenta di normalizzare le relazioni con Mosca ritiene il colonnista di Forbes Kenneth Raposa. "Non è interessante? L'Ucraina già prova ad essere amichevole con la Russia" scrive Raposa su Forbes. Secondo lui già da un po', "diciamo circa un anno fa", Kiev presentava la Russia come un aggressore pronto a issare la bandiera russa sulla capitale ucraina. Ma adesso sembra che la più grande delle compagnie ucraine, che faceva affari con la Russia, è pronta per tornare a cooperare con quest'ultima. "Sono delle ottime notizie. Una qualsiasi normalizzazione delle relazioni tra Russia e Ucraina è un segnale positivo, poiché a sua volta porterà ad un miglioramento delle relazioni con l'Europa, il più grosso partner commerciale della Russia" scrive Forbes". Venerdì i rappresentanti di "Naftogaz" hanno dichiarato di "essere pronti a valutare le possibilità di acquisto di gas dalla Russia". Riguardo questo, come ha ricordato Raposa, ancora un paio di settimane fa questa società ha rilasciato audaci comunicati stampa, pieno di "ostentazione di coraggio" nei confronti della "Gazprom". Ora però, "Naftogaz" riconosce il suo desiderio di "rimettersi in gioco", e Raposa considera questo come un "punto di svolta" nelle relazioni tra i due paesi. L'Ucraina ha smesso di comprare il gas dalla Russia nel novembre 2015 presumibilmente a causa del suo costo elevato.
 https://it.sputniknews.com/mondo/201611263689758-Forbes-Ucraina-tenta-riallacciare-rapporti-Russia/

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. e come fai a dare sanzioni alla CIA e alla ARABIA SAUDITA se i governi del mondo fingono di non sapere che sono loro i responsabili di tutta la Galassia jihadista mondiale? Ministero difesa consegna a Damasco prove dell’utilizzo di armi chimiche. Esperti del Ministero della difesa russo hanno consegnato al governo siriano le prove che i guerriglieri dell’opposizione hanno utilizzato armi chimiche ad Aleppo nella regione della cittadina di Marret-Umm Haouch ha comunicato questo sabato il dipartimento militare russo. "Il 26 novembre nella città di Aleppo gli esperti del Ministero della difesa russo hanno consegnato a Ahmed Daher e al colonnello Ramez Hayrbeku, rappresentanti dell'organo nazionale della Siria per l'applicazione della convenzione dell'Organizzazione per la Proibizioni delle Armi Chimiche, le prove materiali e la documentazione che dimostra l'utilizzo di armi chimiche nella cittadina di Marret-Umm Haouch" si legge nel messaggio. Ai rappresentanti siriani sono stati consegnati i risultati delle analisi dei campioni tra i quali munizioni all'iprite, campioni di terreno contaminato e altri.
https://it.sputniknews.com/mondo/201611263689861-Ministero-difesa-consegna-Damasco-prove-utilizzo-armi-chimiche-parte-guerriglieri/

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. Cina e Russia non rappresentano una minaccia militare per il mondo, quindi era necessaria la galassia dei jihadisti per USA NATO Sharia Lega ARABA, per imporre la corsa agli armamenti e per imporre la guerra mondiale, attraverso la struttura massonica e finanziaria di potere e di comando, che è un atto di predazione, contro tutto il genere umano dei farisei e loro salafiti
https://it.sputniknews.com/mondo/201611263689861-Ministero-difesa-consegna-Damasco-prove-utilizzo-armi-chimiche-parte-guerriglieri/

SALMAN SAUDI ARABIA ] DEAR "fratello SALMAN perché mi hai fatto ammazzare dai tuoi servizi segreti in Egitto: dal traditore islamico salafita wahhabita tuo al-SiSSI isis shariah? " by GIULIO Regeni

SALMAN SAUDI ARABIA ] DEAR fratello SALMAN shariah sgozzatore, tu HAI RAGIONE QUANTO TU DICI: "SE, noi ANDIAMO in giro a DIRE, tutto QUELLO che noi SAPPIAMO circa NWO? certo, CI PRENDERANNO PER DUE PAZZI! Veramente questo NWO FED FMI BM sono i tuoi poteri di Satana shariah Talmud e KABBALAH magia nera: per sottomettere tutti in un solo branco di schiavi microcippati!"
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina4 mesi fa
Lorenzojhwh Unius REI ] UMILE PREGHIERA [ Signore, ascolta la mia preghiera, e il mio grido giunga a te: non nascondermi il tuo VOLTO, a te giunga gradito il mio grido. Non nascondermi il tuo volto; nel giorno della mia angoscia, quando triste io me ne vado oppresso dal Nemico, piega verso di me l'orecchio ascoltami: donami la GRAZIA della tua consolazione: perché io sono solo povero ed infelice: mio Re e mio Dio, Quando ti invoco: presto, rispondimi. ARROSSISCANO gli arroganti, confusi indietreggino all'istante, ed io ti ho offrirò un canto, con la gioia del mio cuore! GRAZIE SIGNORE JHWH PERCHÉ MI HAI ASCOLTATO E MI HAI BENEDETTO, GRAZIE! Gesu'di Betlemme, il MAESTRO, la guida della nostra vita. Gesu' la VIA e  VERITà della nostra vita. Lui Ti ha accettato come membro del Suo Corpo Mistico: la Chiesa

===============

NWO SPA FMI BM OGM #ALLAH #Satana, #Gufo 666 SHARIA ] noi stiamo insieme, in questo GOVERNO MASSONICO MONDIALE di youtube: da 8 anni, "tu hai tutto e tutti, sotto la tua giurisdizione, come è questa storia, che perdi sempre contro di me, da oltre 8 anni?" [ IO MI STO PREPARANDO AD UN COLOSSALE MASSACRO DI FARISEI MASSONI e SALAFITI PER COLPA TUA, TU LI HAI INGANNATI!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
هذا صحيح: أصبحنا TINY: صغير صغير، ضد الشريعة عملاق جامعة الدول العربية غوليا: الله أكبر: الموت إلى جميع الكفار. كل المرتدين كفرا: زنادقة، وأنهم لم يكن لديك الشذوذ الجنسي لدينا: من: الاعتداء الجنسي على الأطفال وتعدد الزوجات: الانفجار السكاني، مجانين الدينية النازيين، دون شفقة ودون المعاملة بالمثل: الموت إلى جميع الشهداء المسيحيين الأبرياء، في جميع أنحاء العالم، وتدمير كل البشرية حقوق: من دون رحمة، ضد حرية الدين، وقال: وزير الدفاع الإمام بينوتي: "نعطي أسلحة إلى المملكة العربية السعودية!"، في واقع الأمر، فهي قوة هتلر اسلامية جديدة سوبر: الإبادة الجماعية في كل شيء، أن يكون، قبل غامض الهرم الإسلامي: السعودية شرعا القيادة: البرنامج الجديد: سوبر الطاقة النووية النازية، الله هو AKBAR لإعطاء الموت، والموت: من جميع الكفار كيف: سدوم، أوباما، بين الجنسين، LGBT، داروين Bildenberg، الثلاثية، والقرود، وما إلى ذلك .. من أجل انتصار روتشيلد سبا FED NWO OWH Maduck الناتو! MA، سعيد VATTIMO، أنه على الرغم من أنه يمكن أن تبيد كل الإسرائيليين؟ انه مستعد للتخلي، كل في مجال حقوق مثلي الجنس الشرجي، هذا هو السبب في اسرائيل ويحيط سحق، ودائما في حياته ثم ضع: أسفل ظهره، قبل كل شيء، وكما في كثير من الأحيان: الجميع تدوس عليه وسلم: أيضا، لماذا، مثليون جنسيا الكراهية ل إسرائيل! وفي الواقع، فإن الفريسيين المستنير سبا صندوق النقد الدولي؟ هم كل أكلة لحوم البشر التلمود وكالة المخابرات المركزية، SPA مونسانتو الكائنات المحورة جينيا الكابالا مثلي الجنس! ] [طهران، 24 فبراير - مبارزة مثيرة للسخرية لبعد المسافة بين المرشد الديني الأعلى لإيران، آية الله علي خامنئي ورئيس الجمهورية، حسن روحاني، روحاني وجاء الجواب بطريقة غير مباشرة: polemicised الرئيس ضد أولئك الذين، في المعسكر المحافظ، يرى في كل زاوية، وحتى وراء التصويت للمجلس، والتدخل الأجنبي. "عليك أن تتوقف - قال - المبالغة في تأثير القوى الاستعمارية القديمة، التي عفا عليها الزمن، التقليل من شأن الامة الايرانية." كنت ترتكب خطأ. "
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
USA ONU e Unione Europea chiudono gli occhi sui diritti umani sharia ] PERCHé SONO LE TROIE DI SATANA ANTICRISTO!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
Esto es cierto: nos convertimos en un diminuto: reducir reducir, CONTRA EL GIGANTE sharia LIGA ÁRABE Golia: Allah Akbar es: la muerte de todos los infieles. todos, apóstatas blasfemas: herejes, que no tienen nuestras perversiones sexuales: de: la pedofilia y la poligamia: bomba demográfica, maníacos religiosos nazis, sin piedad y sin reciprocidad: la muerte de todos los mártires cristianos inocentes, todo el mundo, la destrucción de todos los seres humanos derechos: sin piedad, en contra de la libertad de religión, dijeron: el ministro de defensa IMAM Pinotti: "damos las armas a Arabia Saudita!", en realidad, son la nueva súper potencia sharia Hitler: el genocidio en absoluto, ser, ANTES oculta pirámide islámica: una SHARIA Arabia conducción: nuevo programa: SUPER energía nuclear nazi, Allah Akbar es para dar la muerte, la muerte: de todos los infieles CÓMO: SODOMA, OBAMA, género, LGBT, Darwin Bildenberg, trilateral, monos, etc .. por el triunfo de Rothschild SpA FED NWO OWH Maduck la OTAN! MA, VATTIMO dicho, que, si bien, lo que puede para exterminar a todos los israelíes? Él está dispuesto a renunciar, todos sus derechos de los homosexuales anales, por eso ISRAEL, LA TOMA golear, siempre en su entonces LUGAR: su baja de la espalda, por todos, y, como a menudo: todos lo pisotean: también, por qué, GAYS Odio ¡ISRAEL! y, de hecho, los fariseos Iluminado SpA FMI? Todos ellos son caníbales Talmud CIA, SPA MONSANTO OMG KABBALAH GAY! ] [TEHERAN 24 de febrero - Un duelo ridícula a la distancia entre el líder religioso supremo de Irán, el ayatolá Ali Jamenei, y el Presidente de la República, Hassan Rohani, Rohani La respuesta vino de una forma indirecta: el presidente polemizó contra los que, en el campo conservador, ve en cada esquina, e incluso detrás del voto por el Majlis, la injerencia extranjera. "Usted tiene que parar - dijo - a exagerar la influencia de las antiguas potencias coloniales, obsoletos, subestimando la nación iraní". Usted está cometiendo un error. "
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
SÍRIA IRAQUE IRÃ] nenhum problema [IF, você condena a lei sharia, e você me dá o estado teocrático LAY? I tornou o inimigo do Estado maçônica de Israel, isto é falso NWO 666 falsa democracia maçônico, sem, soberania monetária: cult Talmud Jahbulon, SpA FED Owl Baal Kabbalah? Eu me tornar INIMIGO de Israel, imediatamente!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
SALMAN TAKFIR ERDOGAN ] dove eravate voi mentre io, in questi 7 anni, io combattevo contro i sacerdoti di satana della CIA? VOI ERAVATE A RIDERE INSIEME A LORO, COME DEI COGLIONI! e se oggi, voi non siete i cadaveri, e tutto il pianeta non è stato incenerito? questo, voi lo dovete soltanto a me!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
SALMAN TAKFIR ERDOGAN ] VOI volete fare allah akbar: sharia morte a tutti gli infedeli genocidio nazista? [ ok! SI PUò FARE! voi dovete militarizzare lo spazio cosmico, e vi dovete "allevare" i demoni GMOS A.I., tuttI gli alieni (ex-9 cori angelici decaduti: OGGI, 9 razze aliene) con i loro rispettivi dischi volanti che volano utilizzando la energia l'anti-materia gravitazionale, come la NATO CIA NWO BUSH MARDUCK hanno fatto!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
conflitto DIPLOMATICO ITALIA TURCHIA! ] [ La Farnesina non ha ancora risposto alla richiesta di spiegazioni avanzata dal parlamentare. Turchia, annullata la visita della Commissione esteri. “Ankara non vuole il filo-curdo Palazzotto” L'esponente di Sinistra Italiana ha deciso di autosospendersi fino a quando il ministero guidato da Gentiloni non avrà chiarito i motivi della cancellazione. Il vicepresidente della Commissione Esteri alla Camera, Erasmo Palazzotto, ha deciso di autosospendersi fino a quando la Farnesina avrà risposto alla richiesta di spiegazioni riguardo all’annullamento della visita della delegazione in Turchia.
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
Gli europei aprono gli occhi sul commercio di petrolio tra Turchia e ISIS: ma, MERKEL ANTICRISTO ALLAH AKBAR, HA DETTO CHE NON è VERO! 25.02.2016(Secondo un sondaggio condotto da Sputnik il 72% dei francesi ritiene che la Turchia chiuda gli occhi di fronte all'attività della malavita che commercia il petrolio dell'ISIS. Che la Turchia acquisti il petrolio dell'ISIS non è più un segreto neanche per la maggioranza dei tedeschi (52%), mentre il 38% degli americani ed il 41% dei britannici è d'accordo nel ritenere che l'acquisto di petrolio dell'ISIS avvenga col placet delle autorità turche.  Con la frase "La Turchia combatte attivamente i gruppi terroristici come l'ISIS", il 59% dei francesi si è detto non d'accordo, mentre in Germania il 36% degli intervistati si è detto d'accordo, a fronte di un 28% di contrari. In Gran Bretagna la percentuale si è divisa equamente, 23% a 23%, mentre negli USA un terzo degli intervistati (30%) è d'accordo con l'affermazione. Quanti pensano che la Turchia chiuda gli occhi sul commercio di petrolio con l'ISIS. Sondaggio condotto negli USA, in Gran Bretagna ed in Germania dall'agenzia Populus dal 3 al 4 febbraio 2016 su un campione di 3061 persone, 1047 in Gran Bretagna, 1004 in USA e 1010 in Germania, In Francia il sondaggio è stato svolto dal centro di indagine IFop dal 3 al 5 febbraio 2016 su un campione di 1499 persone.  "Sputnik. Opinioni" Il progetto "Sputnik. Opinioni", lanciato in luglio 2014 prevede regolari sondaggi dell'opinione pubblica dei paesi d'Europa e degli Stati Uniti sui più importanti problemi della politica e della vita sociale. Sputnik (sputniknews.com) è un'agenzia di notizia e network radiofonico con nuovi hub multimediali in dozzine di paesi. Sputnik trasmette attraverso internet, radio digitale e analogica, applicazioni mobili e social network: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160225/2163056/ISIS-PETROLIO-SONDAGGIO-SputnikPolls.html#ixzz41AqWcCW6
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
24/02/2016 - LIBANO ARABIA SAUDITA ] Lettera aperta al re saudita Salman sul destino del Libano. SALMAN PUNISCE IL LIBANO CHE NON ACCETTA IL SUO PROGETTO DI REALIZZARE IL GENOCIDIO DEGLI SCIITI!  Il ritiro della donazione di 4 miliardi di dollari all’esercito libanese; la messa in guardia dei viaggiatori sauditi, del Bahrein e degli Emirati a non recarsi in Libano; la probabile espulsione di circa 400mila libanesi dai Paesi del Golfo sono alcune delle “vendette” del re Salman che non si sente appoggiato nella sua guerra contro l’Iran. In realtà, il Libano è un luogo di riconciliazione dell’islam diviso fra sunniti e sciiti ed è il luogo dove si educa a una modernità senza ateismo. L’analisi e l’appello di Fady Noun, vice-direttore dell’Orient-Le Jour e nostro collaboratore.
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
Synnek1 said: hahahaha, I love to text while driving! I love to drink while driving! ] [ questo invece è il "capo dei capi" ex-Direttore cannibale di: YOUTUBE, di "cosa nostra" la CIA mafia nella NATO, che, lo SPirito Santo ha fatto impazzire, e oggi, alla guida di youtube, lui è stato sostituito, da una strega che, per amore di satana e del NWO SpA FARISEI ROTHSCHILD, lei mi voleva dare la sua passera!
Synnek1 said: hahaha, I love to text while driving! I love to drink while driving! This however is the "boss of bosses" ex-Director Cannibal: of YOUTUBE, "cosa nostra" the CIA Mafia in NATO, that, the Holy Spirit drove him crazy, and today, the youtube guide, he was replaced by a witch who, for the love of Satan and the NWO SpA PHARISEES ROTHSCHILD, she wanted me to give her cunt!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
non si tratta di passare il softwar per decriptare: tutti gli strumenti APPLE: INDISCRIMINATAMENTE, alla NSA FBI, ma, noi chiediamo soltanto: i dati sensibili contenuti nello SPECIFICO ifhone, caso per caso: Dietro richiesta del Giudice! A questo rifiuto: deve seguire: la confisca della azienda e devono finire tutti in carcere! SE LA APPLE MILLANTA DI ESSERE UNO STATO MASSONICO OCCULTO, NELLO STATO POTERI OCCULTI SPA FED BILDENBERG ESOTERICI DIO è IL GUFO NWO CIA NATO ] [ WASHINGTON, 25 FEB - Apple alza il tiro della sfida nella battaglia sulla privacy contro il governo Usa dopo il suo rifiuto di sbloccare l'iPhone di uno degli autori della strage di San Bernardino: i suoi ingegneri hanno cominciato a sviluppare nuove misure di sicurezza che renderanno impossibile accedere ad un iPhone bloccato usando metodi simili a quelli al centro della controversia legale pendente davanti alla magistratura californiana. Lo scrive il New York Times citando fonti vicine alla società ed esperti del settore.
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
19 ore fa - Un vescovo cattolico delle Filippine tuona contro Madonna, "sottile attacco del maligno" in EFFETTI, OGNI TANTO, UN VESCOVO CORAGGIOSO, CHE NON SIA UN MASSONE CULTO? SI PUò ANCHE TROVARE!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
NON VOGLIO PIù SENTIR PARLARE DI SALMAN E ERDOGAN CHE MANDANO TERRORISTI IN SIRIA! Per diplomazia russa avviata l'implementazione pratica dell'accordo sulla Siria 24.02.2016 (E' iniziata l'attuazione pratica dell'accordo tra la Federazione Russa e gli Stati Uniti sulla Siria, ha rivelato una fonte nel ministero degli Esteri russo. "L'implementazione pratica è iniziata," — ha detto la fonte. Tutte le forze devono essere concentrate sulla realizzazione del piano "A" sulla Siria, che è stato concordato e firmato, ha aggiunto la fonte. La dichiarazione congiunta da parte di USA e Russia sulla Siria è stato diffusa il 22 febbraio. L'accordo prevede che in Siria a partire dal 27 febbraio entri in vigore una tregua, tuttavia non riguarda il Daesh, Al-Nusra ed altre organizzazioni, che le Nazioni Unite riconoscono terroristiche.
    Correlati:
Siria: attivato il centro di coordinamento per la riconciliazione
Accordo tra USA e Russia sul cessate il fuoco in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160224/2156087/Russia-USA-tregua.html#ixzz41AKABWWi
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
ma Erdogan ISIS Sultanato sharia, 666 SpA McCain hanno detto che: "i CURDI sono terroristi!" ] [ Le forze militari kurde “salvano” una ragazza svedese dallo Stato islamico
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
I DELITTI DELLA SHARIA NELL'ISLAM: SONO IL GENOCIDIO TEOLOGICO: della teologia della sostituzione, questa è la genesi criminale di tutta la LEGA ARABA!  ] [  25 FEB - Il caos politico in Libia favorisce l'incremento di abusi e violazioni dei diritti umani che costituiscono spesso crimini di guerra. Lo stima un rapporto della Commissione diritti umani dell'Onu (Unhrc) che punta l'indice contro tutte le fazioni in campo. Il rapporto di 95 pagine documenta dal 2014 a oggi centinaia di casi di abusi, torture, assassinii mirati, rapimenti, reclutamento di bambini nelle milizie. Particolarmente grave la situazione per i migranti: sono oltre 3.000 quelli in carcere nella sola Libia occidentale, dove patiscono abusi, stupri e non hanno alcuna tutela giuridica. La Commissione chiede al Consiglio di Sicurezza di monitorare di più la situazione nel Paese, e alla comunità internazionale di consentire alla Corte penale internazionale di portare avanti le indagini e assicurare alla giustizia i responsabili.
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
TUTTI GLI ALLEATI SHARIA DI PINOTTI, NWO 666 CIA NATO GMOS AGENDA TALMUD SPA FED BANCHE CENTRALI SPA FMI!  23/02/2016, PAKISTAN: GLI ASSASSINI SERIALI DI PERSONE INNOCENTI: I MARTIRI CRISTINI! BY MERKEL L'ANTICRISTO! Pakistan, massima tensione per la sentenza di grazia per l’assassino di Salman Taseer. La decisione del presidente Mamnoon Hussain è attesa nei prossimi giorni. Egli deve decidere se accogliere o rigettare l’appello alla grazia presentato dai legali di Mumtaz Qadri. La famiglia presidenziale teme ritorsioni e si rifugia nella residenza ufficiale. Uno dei tre figli scampato di recente ad un attentato. La polizia pronta a elevare il livello di allerta nel Paese e rivedere l’intero sistema di sicurezza a Islamabad. Islamabad (AsiaNews) – Il livello di tensione in Pakistan è salito ai massimi livelli, con le forze di sicurezza pronte a rivedere tutto il sistema di difesa della capitale. Nei prossimi giorni è attesa la decisione del presidente Mamnoon Hussain che deve esprimere il suo parere sulla condanna a morte di Mumtaz Qadri, l’assassino reo-confesso dell’ex governatore del Punjab Salman Taseer, e accordare o meno la grazia. Gli esperti temono che si scateni la violenza dei radicali islamici in caso di conferma della condanna a morte. Intanto nei giorni scorsi i membri della famiglia del presidente – tra cui uno dei tre figli scampato ad un attentato –, per paura delle possibili ritorsioni hanno abbandonato le proprie case e si sono rifugiati nel palazzo presidenziale. La decisione del presidente Hussain sarà presa al termine di un percorso giudiziario lungo e segnato da minacce. Solo qualche giorno fa il professor Ibrahim, ex emiro provinciale del Jamaat-e-Islami (partito confessionale islamico), ha minacciato ritorsioni contro il governo se Qadri non verrà rilasciato subito. Il leader islamico ha messo in guardia il presidente e il premier Nawaz Sharif: “Proteggete voi stessi dalla collera del popolo”. Il 4 gennaio 2011 Qadri, una delle guardie del corpo di Taseer, ha ucciso il governatore all’uscita da un ristorante di Islamabad, per le sue posizioni contrarie alla legge sulla blasfemia, che prevede il carcere a vita o la condanna a morte per quanti profanano il Corano o dissacrano il nome del profeta Maometto. L’uomo ha sempre rivendicato la paternità dell'omicidio e di voler punire il governatore, che si era espresso in favore di Asia Bibi, la madre cristiana detenuta con l’accusa di aver offeso il Profeta. Per questo è stato esaltato come “eroe nazionale” da parte degli islamici. La difesa di Qadri ha sostenuto che il caso dovesse passare nelle mani della Corte federale della shari'a, poiché il delitto commesso dall’assistito riguarda l’islam e la sua difesa. Gli avvocati hanno sottolineato che l’imputato ha assassinato Taseer perché quest’ultimo si era espresso contro la legge sulla blasfemia definendola “legge nera” e, pertanto, era da considerare un blasfemo.  Nell’ottobre 2011 Qadri è stato condannato a morte in primo grado dal Tribunale antiterrorismo pakistano. Nel febbraio 2015 l’Alta corte di Islamabad ha confermato la decisione, sostenendo che “nulla può giustificare l’omicidio della vittima”. I legali hanno fatto ricorso presso la Corte suprema del Pakistan, che a ottobre dello stesso anno ha rigettato la richiesta di assoluzione. L’ultima speranza di veder salva la vita risiede nel pronunciamento del presidente Hussain. Su di lui i sostenitori del terrorista stanno facendo grandi pressioni, ma non trapela alcuna indiscrezione. Nel frattempo i rigidi protocolli di sicurezza attorno alla persona del presidente sono stati inaspriti ancora di più e la sua famiglia è stata rinchiusa nella residenza di Stato. Salman Mamnoon, uno dei figli, a maggio 2015 è stato l’obiettivo di un attacco dinamitardo vicino Karachi, ma è uscito indenne dall’attentato.
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
27/06/2015 ISLAM, M.ORIENTE, e sua galassia jihadista ] un complotto massonico SpA FED USA per sterminare UE RUSSIA E ISRAELE ] [ Al Azhar e il Vaticano sul terrorismo. Le ambiguità della comunità internazionale. L’autorevole università sunnita denuncia le violenze “odiose” dello Stato islamico e domanda al mondo di sconfiggere questo gruppo “attraverso ogni modo possibile”. Vaticano: il terrorismo è una minaccia per l’umanità intera. La Francia dice di combattere il terrorismo, ma poi vende armi, aerei, elicotteri da guerra all’Arabia saudita, che sostiene il fondamentalismo islamico. Il Kuwait lascia vivere i salafiti che appoggiano al Nusra e lo Stato islamico. La Turchia contro i kurdi; gli Stati Uniti contro Iran, Russia e Cina.
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
THIS IS TRUE: WE BECAME A TINY: small small, AGAINST THE GIANT ARAB LEAGUE Golia sharia: Allah is akbar: death to all infidels. all, apostates blasphemous: heretics, that they do not have our sexual perversions: of: pedophilia and polygamy: population bomb, religious maniacs Nazis, without pity and without reciprocity: death to all innocent Christian martyrs, around the world, destruction of all human rights: without mercy, against the freedom of religion, said: the minister of defense IMAM Pinotti: "we give the weapons to SAUDI ARABIA!", iN rEALITY, THEY aRE tHE SUPER new power Hitler sharia: genocide at all, be, BEFORE occult Islamic pyramid: a Saudi driving SHARIA: nEW agenda: SUPER pOWER NUCLEAR Nazi, ALLAH is AKBAR to give dEATH, the death: of ALL infidels HOW: SODOM, OBAMA, gender, LGBT, Darwin Bildenberg, Trilateral, monkeys, etc .. for the triumph of Rothschild SpA FED NWO Owh Maduck NATO! MA, VATTIMO SAID, THAT, ALTHOUGH, he can to exterminate all ISRAELIs? HE is READY TO GIVE UP, all ITS anal HOMOSEXUAL RIGHTS, THAT'S WHY ISRAEL, THE TAKES thrashing, always in his THEN PLACE: his lower back, by all, and, as often: everyone trample him: also, WHY, HATE GAYS to ISRAEL! and in fact, the PHARISEES Enlightened SpA IMF? they are ALL TALMUD cannibals CIA, SPA MONSANTO GMOS KABBALAH GAY! ] [TEHRAN, FEBRUARY 24 - A ridiculous duel to the distance between the religious Supreme Leader of Iran, Ayatollah Ali Khamenei, and President of the Republic, Hassan Rohani, Rohani The answer came in an indirect way: the president polemicised against those who, in the conservative camp, sees around every corner, and even behind the vote for the Majlis, foreign interference. "You have to stop - he said - to exaggerate the influence of the old, outdated colonial powers, underestimating the Iranian nation." You are making a mistake. "
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
سوريا العراق إيران] لا توجد مشكلة [إذا، أنتم تدينون الشريعة، وكنت تعطيني دولة دينية LAY؟ أصبح عدوا للدولة الماسونية إسرائيل، أي وهمية NWO 666 ديمقراطية زائفة الماسونية، دون والسيادة النقدية: عبادة التلمود JahbulOn م واس FED البومة بعل الكابالا؟ أصبح عدو إسرائيل، فورا!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
SIRIA IRAQ ISRAELE IRAN ]  è stato profetizzato che, il regno del mahdì, andrà dal fiume Nilo al fiume Eufrate! QUESTO SIGNIFICA CHE, noi STERMINEREMO I SUNNITI!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
TU PUOI LEGGERE QUESTO A: http://deiverbumdei.blogspot.com/2012/11/cute.html
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
ISLAMICI FARISEI SPA MASSONI MECCA CAABA, NON HANNO IL CONCETTO DI AMICIZIA: ed è inutile cercare una logica o dei principi, PERCHé, loro NON SONO ESSERI UMANI, PER LORO ESISTE SOLTANTO UN SODALIZIO GEOPOLITICO INTERESSE IMPERIALISTICO ECONOMICO: TUTTO QUESTO IN 4 LETTERE: "NATO"! SE PROTEGGETE LA NATO LE VOSTRE VITE DIVENTERANNO LETAME! IN COMPENSO ERDOGAN PUò VIOLARE LA SOVRANITà DELLA GRECIA! PERCHé? Mosca commenta le parole di Erdogan sull'amicizia perduta tra Russia e Turchia. 25.02.2016(La rappresentante ufficiale del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha commentato lae dichiarazioni del presidente turco Recep Tayyip Erdogan, secondo cui la Russia ha perso un Paese amico, ricordando l'abbattimento del bombardiere russo Su-24 da parte dell'Aviazione turca. "I media riportano le parole di Erdogan: "E' un peccato che la Russia abbia perso un amico come la Turchia per 2 piloti". Ora mettiamo le parole nell'ordine in cui dovrebbero essere: "La Russia ha perso due piloti per la Turchia", "- ha scritto la Zakharova su Facebook. Intervenendo in una riunione con i governatori delle amministrazioni locali ad Ankara, Erdogan aveva detto che la Turchia non è un nemico dei russi.
"Per un Paese che accoglie 4 milioni di turisti provenienti dalla Russia all'anno è impossibile. Il nostro scambio commerciale aveva raggiunto i 35 miliardi di dollari e avremmo voluto portare questa cifra a 100 miliardi. E' un peccato che la Russia per 2 piloti abbia perso un amico come la Turchia. Spero che le misure adottate per normalizzare i rapporti porteranno ad un risultato positivo", — "RIA Novosti" riporta le parole del presidente turco. Allo stesso tempo Erdogan ha sottolineato che quando si parla dell'indipendenza del suo Paese "non si inchina ai capricci di nessuno." Inoltre ha di nuovo accusato l'Aviazione russa di violare lo spazio aereo della Turchia. Maria Zakharova 16 ore fa СМИ передают слова Эрдогана:"Жаль, что Россия из-за двух пилотов потеряла такого друга, как Турция". А теперь расставим слова в том порядке, в котором они должны стоять:"Россия из-за Турции потеряла двух пилотов"
Correlati:
Erdogan appoggia a denti stretti la tregua in Siria
“Erdogan sta cercando giustificazioni per l'invasione della Siria”
Erdogan ha dichiarato che la Turchia ha il diritto di combattere il terrorismo all’estero
La Turchia ha determinato le sanzioni di risposta contro la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160225/2162885/Su24-Siria-Zakharova-Piloti.html#ixzz41ArKnR3k
lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI
lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI1 anno fa
la Bibbia illumina la ARCHEOLOGIA! ] [ E’ Sodoma la città che è stata scoperta in Giordania? FORSE è GERICO! ] e le 5 città sotto il mar morto a chi appartengono? veramente, a me non mi sembra che, in questa città si sia abbattuta tutta l'IRA di DIO JHWH, contro GENDER 322 BUSH MASSONE 666 OBAMA ROTHSCHILD TALMUD BILDENBERG DARWIN MAOMETTO, in modo INFERNO sufficiente! [ Un gruppo di archeologi sostiene che il sito ritrovato lungo il Giordano coincide per età, posizione geografica, materiali alla città biblica distrutta da Dio. Gelsomino Del GuercioAleteia. 16 ottobre 2015. Dopo anni di ricerche è stato trovato un sito archeologico risalente tra il 3500 a.C. e il 1540 a.C: è Tall el-Hammam, in Giordania. Gli archeologi sostengono che si tratti di Sodoma. Secondo l’Antico Testamento questa città venne distrutta «con fuoco e zolfo» e i suoi abitanti inceneriti, insieme a Gomorra, Adama, Zoar e Zobim per volere divino. Secondo gli studiosi, la città venne ricostruita 700 anni dopo essere stata demolita (The Huffington Post, 14 ottobre). UNA CITTA’ ENORME. Il sito archeologico che è stato ritrovato è stato definito “enorme” per la sua estensione risalente all’età del bronzo (40 ettari circa). Sin dai tempi de Vecchio testamento Sodoma veniva descritta come la città più grande del Medio Oriente e quanto si sta riportando alla luce conferma quanto scritto (IlSussidiario.net., 14 ottobre).
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
SE alcuni bambini possono essere santificati nel seno materno? poi, ovviamente ci sono bambini che vengono maleficati nel seno della Madre! Con un mondo nelle mani di: SpA NWO satanisti CIA farisei SPA FED, Massoni e salafiti? LA MAGGIOR PARTE DEI BAMBINI DI QUESTO PIANETA NASCE MALEFICATA! ecco perché, "bisogna distruggere il genere umano": hanno detto i farisei bildenberg spa Banche CENTRALI", che hanno fatto un buon lavoro Darwin GENDER GAY LGBT SODOMA a tutti i dhimmi pedofilia poligamia con Maometto in una fica di argento troia alla MECCA CAABA! così SI SONO RALLEGRATI, NELLE LORO CITTà SOTTERRANEE ABITATE DAGLI ALIENI CON I LORO DISCHI VOLANTI!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
DISTRUGGERò IL GENERE UMANO PIUTTOSTO CHE DARLO AD ISLAMICI O FARISEI ANGLO AMERICANI! come io ho fatto questa dichiarazione? [ ERDOGAN TAKFIR SALMAN ] voi non avete le palle atomiche, per venire in Siria e Iraq, ed io credo che, io vi dovrò attendere inutilmente, perché voi siete due codardi! SUBITO I SAUDITI HANNO DETTO: "NOI ABBIAMO LE ATOMICHE DA DUE ANNI! " .. ed io adesso darò le atomiche anche ai pirati pescatori somali! .. e farò "bombe H" ad alto potenziale per distruggere tutte le città sotterranee dei satanisti alieni mutanti ibridi Gmos Talmud agenda! DISTRUGGERò IL GENERE UMANO PIUTTOSTO CHE DARLO AD ISLAMICI O FARISEI ANGLO AMERICANI!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa (modificato)
QUESTO è VERO: SIAMO DIVENTATI MINUSCOLI: piccoli piccoli, CONTRO IL GIGANTE LEGA ARABA sharia: Allah akbar: morte a tutti gli infedeli. tutti, apostati blasfemi: eretici, che, loro non hanno le nostre perversioni sessuali: di: pedofilia e poligamia, di maniaci religiosi nazisti, senza pietà e senza reciprocità: morte a tutti i martiri cristiani innocenti, in tutto il mondo, ha detto: il ministro IMAM della difesa Pinotti: "noi diamo le armi alla ARABIA SAUDITA!", IN REALTà, SONO LORO LA nuova SUPER potenza, la PRIMA occulta piramide islamica: a guida saudita, SHARIA: la NUOVA SUPER POTENZA NUCLEARE nazista, ALLAH è AKBAR per dare la MORTE, la morte di TUTTI GLI INFEDLI COME: SODOMA, OBAMA, GeNDEr, LGBT, Darwin Bildenberg, Trilaterale, le scimmie, ecc.. per il trionfo di Rothschild SpA FED NWO NATO! MA, VATTIMO HA DETTO, CHE, PUR DI STERMINARE TUTTI GLI ISRAELIANI? LUI è PRONTO A RINUNCIARE AI SUOI DIRITTI anali OMOSESSUALI, ECCO PERCHé, ISRAELE, LE PRENDE di santa ragione, sempre A QUEL POSTO: fondo schiena, da tutti, e, TUTTe LE VOLTE: tutti lo calpestano, PERCHé, I GAY LO ODIANO! ed infatti, i FARISEI Enlightened SpA FMI? loro sono GAY! ] [ TEHERAN, 24 FEB - Un duello ridicolo a distanza tra la Guida Suprema religiosa dell'Iran, l'ayatollah Ali Khamenei, e il presidente della Repubblica, Hassan Rohani, La risposta di Rohani è arrivata in forma indiretta: il presidente ha polemizzato contro chi, in campo conservatore, vede dietro ogni angolo, ed anche dietro al voto per il Majlis, interferenze straniere. "Dovete smettere - ha detto - di esagerare l'influenza delle vecchie, obsolete potenze coloniali, sottostimando la nazione iraniana". State facendo un errore".
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
Per il Corriere della Sera, sulla morte del ricercatore italiano al Cairo: "L'indagine egiziana su Giulio Regeni un'offesa alla verità". dobbiamo sterminare la LEGA ARABA: CHE è UN POTERE CENTRALIZZATO SAUDITA, se vogliamo far sopravvivere le generazioni dei nostri figli! è INEVITABILE: ISLAMICI DEVONO ESSERE STERMINATI!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
eih, tu BUSH 322: "NOI VINCEREMO, UN CAZZO NEL CULO scimmia sodoma NWO GENDER!" ] vedi che, adesso mi è arrivata una telefonata anonima, dallo spazio cosmico, perché, un tuo alieno stava morendo.. . perché, voi della CIA, voi non provate a dargli del guttalax?
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
SALMAN TAKFIR ERDOGAN ] le vostre atomiche, missili balistici, ve li potete mettere tutti nel culo, insieme a tutti i vostri bombardieri: perché, voi non potreste mai riuscire a violare lo scudo raggi laser spaziale: difesa missilistica aereo spaziale! VOI SIETE DEI COGLIONI SENZA COSCIENZA E REALISMO.
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
SIRIA IRAK IRÁN] ningún problema [SI, USTED condenar la ley de la sharia, y me das el estado teocrático Lay? Me convierto en el enemigo del Estado masónico de Israel, es decir, falsa NOM 666 falsa democracia masónico, sin que, la soberanía monetaria: culto Talmud Jahbulon, SpA FED búho Baal Cabalá? Me convierto en enemigo de Israel, inmediatamente!
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
SIRIA IRAQ IRAN ]  nessun problema [ SE, VOI CONDANNATE LA SHARIA, E MI DATE LO STATO TEOCRATICO LAICO? io divento in nemico dello Stato masSonico di Israele, LA falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria? IL SUO NEMICO IMMEDIATAMENTE!
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP2 anni fa
Natalja Kovalenko. 1 ottobre, Orrore nel Donbass, dalle fosse comuni al traffico di organi [[ POICHé, TU MI HAI CHIESTO UN CONSIGLIO, circa il mio ultimo articolo, ed, io posso dirti, soltanto, che, la russia ha fatto un missile pesante, che, può trasportare 200 tonnellate di esplosivo tradizionale, perltro: missile superveloce, che vola a oltre 12.000 km/h, e tu non puoi fermare qualcosa del genere, con le mutande di tua nonna! .. io non credo che, per colpa tua, dovrebbero nascere 5miliardi di morti felici, o che, dovremmo conoscere dalle enciclopedie, che, l'Europa aveva delle Capitali! E TU NON AVRESTI MAI DOVUTO VIOLARE LA COSTITUZIONE UCRAINA CON I CECCHINI DELLA CIA: GOLPE MAIDAN, PER IMPUGNARE LA STESSA COSTITUZIONE, NELLO OTTENERE, ANCHE, GENOCIDIO DEL POPOLO DEI RUSSOFONI DEL DONBASS!
Orrore nel Donbass, dalle fosse comuni al traffico di organi.
Nell’Est dell’Ucraina c’è stato un traffico di organi umani. Nelle fosse comuni nel Donbass sono stati trovati dei corpi senza organi interni.
Questa notizia è stata confermata dagli osservatori dell’OSCE presenti in Ucraina. Per indagare sui motivi e sulle circostanza del prelievo di organi deve essere creata una commissione di esperti internazionali.
Donbass, nel passato terra del carbone, oggi è impegnato in un altro tipo di scavi. Nelle settimane trascorse dalla firma della tregua tra Kiev e le milizie, nell’Est del paese, nelle zone che erano state presidiate dall’esercito ucraino e dalla Guardia nazionale, sono state scoperte alcune fosse comuni. Corpi di uomini e donne, vestiti e nudi, con le mani legate e la testa forata dal proiettile, erano accavallati uno sull’altro e coperti solo con un po’ di terra. Fino ad oggi sono stati recuperati i corpi di oltre 400 vittime.
Quando le autorità delle Repubbliche di Donetsk e Lugansk hanno cominciato la riesumazione, sono stati scoperti dei particolari ancora più terribili. Parte dei corpi era senza organi interni.
Durante una trasmissione della TV ucraina, l’inviato speciale dell’OSCE per la lotta al traffico di organi, Madina Giarbusynova, ha confermato questo fatto, dichiarando che la situazione richiede lo svolgimento di un’inchiesta internazionale. I rappresentanti dell’OSCE non escludono che in Ucraina possano aver lavorato dei “trapiantologi neri”, ha osservato l’esperto dell’Istituto di slavistica dell’Accademia delle scienze della Rusia, Aleksandr Karasev.
Era già successo nella ex-Jugoslavia all’epoca del conflitto tra serbi e albanesi del Kosovo. Allora gli albanesi prelevavano ai prigionieri degli organi che venivano poi venduti in Europa. C’è stato uno scandalo internazionale abbastanza grande, ma la faccenda è stata messa a tacere, perché a capo di questo traffico c’era Hashim Thaci, diventato successivamente primo ministro della Repubblica del Kosovo, riconosciuta da una parte di Stati.
Il mercato nero degli organi umani in Europa e America è alimentato dal traffico proveniente dall’Ucraina già da tempo. Basti vedere certi siti Internet. I donatori si cercano tra le categorie più disagiate, dal punto di vista sociale, degli ucraini. C’è chi trova. Ma in questo caso si deve pagare. Per esempio, il prezzo di un rene oggi è attorno a 200 mila euro. Per i trafficanti la guerra è un’occasione per aumentare i loro profitti.
Non è la prima volta che l’Ucraina viene percossa da questo tipo di scandalo. In estate, quanto la rappresaglia scatenata dal regime marciava a gonfie vele, nell’Est dell’Ucraina si è deciso di recuperare i corpi dei militari ucraini uccisi durante i combattimenti per seppellirli in maniera decente. Allora si è saputo che parte dei corpi dei soldati ucraini non aveva organi interni. Poi su internet è trapelata la corrispondenza tra Serghey Vlasenko, avvocato dell’ex primo ministro Yulia Timoshenko, e la chirurga tedesca Olga Wieber. Si trattava della vendita ad alcune cliniche in Germania degli organi prelevati ai giovani volontari. L’ordinazione prevedeva in particolare la consegna di 17 cuori, 50 reni e 5 polmoni. La chirurga tedesca chiedeva all’interlocutore di prelevare organi a persone ancora vive, non aspettando la loro morte, perché altrimenti “la qualità ne risente”.
Allora in Ucraina si è levata un’ondata di sdegno. Kiev ha negato che tali crimini potessero essere perpetrati nelle zone dei combattimenti, ma ha comunque promesso un’indagine, sottolinea l’esperto dell’Istituto Internazionale di Studi Politico-Umanitari, Vladimir Bruter.
Sin dall’inizio, quando sono comparsi i primi segnali, la società ucraina ha chiesto di costituire un’apposita commissione presso il Ministero della Difesa. Nella prima fase l’indagine doveva essere svolta all’interno del paese, ma considerata la situazione politica, ciò non è stato fatto, pertanto l’indagine è stata affidata alle stesse persone che comandavano l’operazione dell’esercito.
Oggi ne vediamo il risultato. Gli abitanti civili delle regioni occupate dalle forze ucraine venivano passati ai boia. I “medici” eseguivano la “commessa”, mentre le persone mutilate venivano poi uccise dai militari che gli sparavano in testa. Che la macchina dei trapianti neri abbia lavorato in Ucraina a pieno ritmo, lo dimostrano non solo i corpi delle vittime. Più volte nelle mani dei miliziani sono finiti degli ospedali di campo con attrezzature molto specifiche. È significativo che nelle zone dove venivano scoperti questi ospedali, tra i civili era alto il numero dei dispersi. Di molte di queste persone ancora oggi non si sa niente.
 http://italian.ruvr.ru/2014_10_01/Ucraina-SOS-traffico-di-organi-4137/
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
CECI EST VRAI: nous sommes devenus une minuscule: petit petit, CONTRE LE charia GIANT LIGUE ARABE Golia: Allah akbar est: la mort de tous les infidèles. tous, apostats blasphématoires: hérétiques, qu'ils ne disposent pas de nos perversions sexuelles: de: la pédophilie et la polygamie: bombe démographique, maniaques religieux nazis, sans pitié et sans réciprocité: la mort à tous les martyrs chrétiens innocents, partout dans le monde, la destruction de tous les droits droits: sans merci, contre la liberté de religion, a déclaré: le ministre de la défense IMAM Pinotti: "nous donnons les armes à l'Arabie Saoudite!", en réalité, ils sont la nouvelle super puissance charia Hitler: le génocide du tout, soit, AVANT occulte pyramide islamique: un SHARIA Arabie conduite: nouvel agenda: SUPER énergie nucléaire nazie, ALLAH AKBAR est de donner la mort, la mort: de tous les infidèles COMMENT: Sodome, OBAMA, le sexe, LGBT, Darwin Bildenberg, trilatérale, singes, etc .. pour le triomphe de Rothschild SpA FED NWO Owh Maduck OTAN! MA, VATTIMO dit, que, si, ce qu'il peut pour exterminer tous les Israéliens? Il est prêt à abandonner, tous ses droits HOMOSEXUELLES anales, voilà pourquoi ISRAEL, LE PREND volée, toujours dans son PUIS PLACE: le bas du dos, par tous, et, le plus souvent: tout le monde le piétinement: Aussi, pourquoi, la haine GAYS à ISRAËL! et en fait, les pharisiens Enlightened SpA FMI? Ils sont tous des cannibales Talmud CIA, SPA OGM de Monsanto KABBALAH GAY! ] [TEHERAN, 24 février - Un duel ridicule de la distance entre le chef religieux suprême de l'Iran, l'ayatollah Ali Khamenei, et le président de la République, Hassan Rohani, Rohani La réponse est venue d'une manière indirecte: le président polémiqué contre ceux qui, dans le camp conservateur, voit dans tous les coins, et même derrière le vote pour le Majlis, l'ingérence étrangère. "Vous devez arrêter - dit-il - à exagérer l'influence des anciennes puissances coloniales, obsolètes, sous-estimer la nation iranienne." Vous faites une erreur. "
UniusRei3 leviathan
UniusRei3 leviathan1 anno fa
bestie di satana CIA 666 NSA 322 DATAGATE ] [ siete in grado di fare ingoiare a google questo tag che voi avete messo nei miei blog? perché, voi non mettete questo colore trasparente alle mutande di quella troia di vostra madre?
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/14/svezia-sottomarino-fantasma-era-vero_816ae892-cb59-4377-9d5c-6797007090dc.html
    Trovate prove dello sconfinamento di un sottomarino nelle acque svedesi
    Foto d'archivio: ricerche nel Golfo di Stoccolma. Le forze armate svedesi hanno diffuso le prove dell'accesso non autorizzato lo scorso ottobre di un sommergibile straniero nelle acque dell'arcipelago di Stoccolma, ma non sono in grado di determinare la nazionalità del mezzo, ha dichiarato il comandante supremo dell'esercito Sverker Göranson.
    Lo scorso 19 ottobre i media avevano riferito che nelle acque territoriali della Svezia era stato rilevato un sottomarino straniero.
    Dopodichè era iniziata un'operazione militare alla ricerca del sottomarino. L'operazione è costata al governo svedese quasi 2,7 milioni di dollari, ma le ricerche si sono concluse senza esito. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Trovate-prove-dello-sconfinamento-di-un-sottomarino-nelle-acque-svedesi-6779/
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
    pretendo la distruzione della NATO! LUI NON DA DIRITTO A DETENERE I NOSTRI DATI SENSIBILI! Obama estende tutela privacy a stranieri 'alleati' Il presidente Usa Barack Obama ha firmato una legge che estende la protezione della privacy "non solo ai cittadini americani ma anche a quelli stranieri" dei Paesi alleati, che potranno fare causa al governo degli Stati Uniti se i loro dati saranno svelati
    allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti2 anni fa
    CIA 666 -- sei ingenuo, in questo modo, tu mi fai capire quali sono i video che ti fanno più paura!
    Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP
    Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP2 anni fa
    A NATO, e a TUTTI I SUCCHIATORI: POTERI OCCULTI ED ESOTERICI: lega araba, BILDENBERG ROTHSHILD USUROCRAZIA: sinagoga Banca Mondiale: per vedere come Israele deve morire velocemente! COME è QUESTA STORIA, CHE, PER VOI LA COSTITUZIONE UCRAINA, NON ERA VALIDA, QUANDO CON I CECCHINI DELLA CIA, VOI AVETE FATTO IL GOLPE A MAIDAN, ED ORA, QUELLA COSTITUZIONE è DIVENTATA VaLIDA PER FARE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI NEL DONBASS?
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/15/ucraina-uccisi-5-civilitra-cui-2-bimbi_0b5c89b2-8ab7-441f-bc5e-ac8215a9a986.html
    Per Mosca indagini lente sul Boeing malese per colpe USA
    Sergej Ryabkov.
    La Russia è interessata ad un'indagine scrupolosa sullo schianto del Boeing 777 perché non ha nulla da nascondere.
    Lo ha dichiarato il vice ministro degli Esteri della Russia Sergej Ryabkov.
    Secondo lui, Mosca ha fondati motivi per ritenere che l'inchiesta sia rallentata e ostacolata specialmente e non senza lo zampino degli Stati Uniti. Ryabkov ha inoltre rilevato che una serie di questioni rimangono ancora senza risposta.
    Il vice ministro ha inoltre dichiarato che la responsabilità della situazione di stallo nei rapporti tra Mosca e Washington ricade esclusivamente sugli Stati Uniti.
    In precedenza Barak Obama aveva dichiarato che gli Stati Uniti guidano la lotta contro l'aggressione russa, menzionando in particolare il Boeing malese abbattuto.
    Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Per-Mosca-indagini-lente-sul-Boeing-malese-per-colpe-USA-6959/
    Putin: Francia e Russia devono minimizzare i rischi nelle relazioni
    Francois Hollande e Vladimir Putin.
    In un incontro con il capo di Stato francese Francois Hollande, il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che i due Paesi non devono permettere che l'instabilità della situazione mondiale si rifletta nelle relazioni bilaterali.
    Lo riporta l'agenzia RIA Novosti.
    Secondo Putin, la Russia e la Francia mantengono da molto tempo non solo buoni rapporti, ma anche legami vantaggiosi per entrambi. "Oggi ci sono molti contrasti in politica internazionale, non su tutte le questioni le nostre posizioni coincidono," ha dichiarato il presidente russo. "E' particolarmente utile riuscire ad incontrarsi e parlare di tutti questi problemi," - ha aggiunto.
    In precedenza Hollande aveva affermato di essere disposto a promuovere una soluzione della crisi in Ucraina. Aveva inoltre fatto notare che a suo parere le "turbolenze" geopolitiche non sarebbero durate a lungo.
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
    Another Egyptian Christian conscript dies in ‘mysterious’ circumstances. Published: Jan. 14, 2016. ISLAM è IL PEGGIORE NAZISMO CRIMINALE DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! meglio UCCIDERLI OGGI SUBITO: gli islamici sharia, CHE ASPETTARE DOMANI! ] SE DIO NON VORRà ESAUDIRMI? ALLORA COSTRINGERò I FARISEI SACERDOTI DI SATANA SPA FED CIA A FARLO: PERCHé INCOMINCERò AD UCCIDERLI tra di loro UNO PER UNO! [ Bishoy Kamel was three months away from finishing his service as a police forces' conscript when he 'mysteriously died'. World Watch Monitor. Bishoy Kamel was supposed to walk free from his military service in February. Instead, his family collected his body three months earlier. The corpse bore “signs of torture”, the family said. “When we reached the hospital that afternoon, we saw Bishoy’s body reposed like an angel,” said Natei Kamel, the father of the Coptic Christian, describing incidents on 20 Nov., at the end of the family’s hurried journey to Cairo from their hometown of Mallawi, 270 kilometres south of the Egyptian capital.
    The official version of their son’s death was “suicide”. His father rejects that conclusion.
    “His body bore signs of torture and extensive violence. His forehead was protruding form swelling. He had an injury to his nose, clear bruises under his arm, his right ear and his right cheek, and other bruises to his back and abdomen,” he said.
    Kamel’s death is one of five similar cases, stretching back almost a decade. Each of the deaths, predominantly attributed to suicide, involved a Christian. Much to the families’ anguish, claims of religious bullying were never properly investigated by the authorities.
    An ‘altercation’ A graduate of a vocational school at 18, Bishoy Kamel was drafted for 25 months of compulsory service to Egypt’s Central Security Forces. Almost all males of that age are subject to conscription; those with more education serve for shorter periods.
    A picture of the young Bishoy with his now bereaved father. World Watch Monitor
    Conscripts serve at different army or police units, and reports of abuse, especially among the less educated, are common. Christians further complain of an added prejudice due to their religious identification. On 5 Nov., the father learnt his son was incarcerated in his unit. Two days earlier, the 21-year-old Bishoy had hit a Muslim fellow conscript, Mustafa, on the head, causing a wound requiring 10 stitches. Later, after Bishoy’s death, other conscripts told the father his son carried out the assault “after he had had enough of Mustafa’s bullying”.
    “Over a period of time, Mustafa mocked and insulted Bishoy. He also picked on his Christian faith. Bishoy stayed calm, which angered Mustafa even more. He goaded him further until Bishoy lost his nerve,” the father quoted his son’s fellow soldiers as saying as they came to pay their respects at Bishoy’s funeral. Yet he said all seemed well when he tried to patch up the differences between Mustafa and his son, and the case had been adjourned following a plea for conciliation by Bishoy’s lawyer. On 18 Nov., the martial court placed the two opponents in the same cell, something the lawyer, Hani Ramsis, said was a clear violation of the law. Another inmate, named Mohamed, was moved that night into the tiny cell with both Mustafa and Bishoy, Ramsis said. On the morning of 20 Nov., Natei Kamel received calls urging him to come to Cairo. Bishoy was dead. At the unit’s hospital, 24 kilometres east of Cairo, Natei saw his son’s body, which he said bore marks of various injuries. “The top brass at the unit wanted us to immediately bury the body”, he said. “We were told that Bishoy hanged himself in the cell. We did not believe them.”
    Unsubstantiated ‘suicide’. “Signs of torture could clearly be seen,” the father said. “If someone would hang themselves, would they also injure their underarms? Would they beat their own back and stomach?”
    We were told that Bishoy hanged himself in the cell. We did not believe them.
    And, the lawyer Ramsis noted, could Bishoy have hanged himself in a small cell containing two other inmates?
    Ramsis advised his clients to insist on an autopsy. “We have seen this same pattern in earlier cases,” he  said, referring to the death of another Christian conscript, Bahaa Silvanus, which the Army also classified as a suicide. “There was no evidence collected, no fingerprints taken, no investigation, nothing carried out, and yet they knew it was suicide.”
    “When we first arrived at the unit, an officer said Bishoy hanged himself,” said Sami Kamel, the dead soldier’s uncle. “We were told to wait until the officers became available after their Friday [Muslim] prayers.”
    “They said Bishoy must have been scared of the martial court’s decision on his earlier altercation with Mustafa. This cannot possibly be the case. Days before, he was assured of a good outcome owing to conciliation. Even if convicted, he could only expect a few months’ sentence. He wouldn’t execute himself.”
    The allegedly hanging body, Ramsis said, was removed from the cell before investigators could arrive.
    Third in a year
    Bishoy Kamel’s death was the third of a Christian in the Army or police in 2015, Ramsis said.
    Human-rights activists, meanwhile, accuse the authorities of obscuring the facts.
    There was no evidence collected, no fingerprints taken, no investigation, nothing carried out, and yet they knew it was suicide.
    “Disputes could take place with one side a Muslim and the other a Christian. We see this all the time, especially in neglected governorates. Yet the onus is on the authorities to investigate, to find and punish the wrongdoer,” said an official with a human-rights watchdog organisation active in the Menia and Assiut governorates south of Cairo. World Watch Monitor is not publishing his name or the name of the NGO to help preserve his security.
    “Sadly, these incidents, including against Christian army and [security forces] conscripts, keep happening in an atmosphere of impunity.” he said. “One has to wonder how come Copts hurt themselves while serving in their units. It seems they like to die only in service”.
    A trail of deaths
    Beyond the case of Bishoy Kamel, four of five Christian conscript deaths since 2006 have been automatically classified as suicide:
    • Cpl. Hani Seraphim Nasralla, serving in the Aswan Southern Region. In August 2006, Nasralla’s body was found dumped in the Nile River near Nag Hamadi, with apparent torture marks. According to family, shortly before his death he had complained of “trouble with his direct unit commander, because he was a Christian”. The commander “was singling him out for punishment and public humiliations”, they said.
    • Prv. Gerges Rizk Youssef Macar, died 18 Sept., 2006. The cause of death was stated as suicide.
    • Prv. Abulkheir Atta Abulkheir, of Army Squad 18, serving close to a vending outlet near Damietta Stadium. Abulkheir died 31 Aug., 2013 after a religious dispute with a fellow conscript who wanted to convert him to Islam. The Military Police informed the family the death was due to suicide.
    • Prv. Bahaa Gamal Mikhail Silvanus, 24, was found dead on 24 June, 2015 at his Air Defence unit in Suez. He had two bullet wounds, and the death was ruled to be suicide.
    • Prv. Bahaa Saeed, died of four gunshots while stationed with his battalion in Marsa Matrouh, 258 kilometres west of Alexandria, in late August 2015. A Muslim fellow conscript admitted to killing Saeed. The case is still pending.
    allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti2 anni fa
    CIA 666 -- non ho gradito lo spostamento di alcune cartelle nel mio computer non lo fare più!
    Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP
    Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP2 anni fa
    se Hitler avesse preso l'elenco telefonico di New York? poi, non si sarebbe mai lanciato nella sua follia! .. che, poi, è proprio lo stesso errore che, stanno per commettere alla NATO! visto che la Cina ha 200milioni di soldati, tutti in ansiosa attesa: di conoscere come è: GENDER il mio amico: Abd Allah dell'Arabia Saudita ʿAbd Allāh. King Abdullah bin Abdul al-Saud! http://cdn.ruvr.ru/2014/11/14/1495726394/9RIAN_02467308.HR.ru.jpg
    Nuovi lanciarazzi per le forze strategiche missilistiche della Russia. Lanciarazzi "Yars"
    Entro la fine di quest'anno le forze strategiche missilistiche della Russia installeranno 16 postazioni lanciarazzi "Yars", ha dichiarato il comandante delle forze strategiche Sergej Karakayev.
    Dall'inizio di quest'anno le truppe hanno già ricevuto 9 postazioni lanciarazzi mobili “Yarsov” e 6 missili balistici, così come 2 missili per le installazioni fisse del sistema.
    Prima della fine dell'anno, le forze strategiche si aspettano altri 3 lanciatori ed 8 missili.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Nuovi-lanciarazzi-per-le-forze-strategiche-missilistiche-della-Russia-4805/
    Russia, eseguiti con successo i test del nuovo sistema di difesa antiaerea "S-400 Triumf"
    22 dicembre 2012, 15:43
    Nel 2014 l'esercito russo riceverà 40 nuovi missili balistici
    10 dicembre 2013, 21:09
    Russia, a dicembre il primo test del missile pesante “Angara”
    5 ottobre, 11:14
    Testato dalla Russia un nuovo missile balistico intercontinentale
    25 ottobre 2012, 14:34
    Foto d'archivio
    Russia, in corso esercitazioni militari con impiego di razzi e bombardieri
    3 giugno, 11:15
    Esercitazioni militari russe negli Urali meridionali
    12 settembre, 16:34
    Konstantin Sivkov
    “Gli USA sanno che Mosca non ha violato il trattato sull'eliminazione dei missili”
    30 luglio,
    Sottomarino nucleare strategico "Vladimir Monomakh"
    Russia, sottomarino nucleare si prepara al test del missile balistico “Bulava”
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
    Abu Antar 3 ore fa [ IRAN & SIRIA: questo è il vostro agente segreto sharia assassino, che fa l'amico con la CIA 666 i sacerdoti di satana e finge di essere un cristiano contro di me! ] Lorenzo, that wasn't a very nice thing to say to me. Eat your spam posted by yourself!
    Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP
    Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP2 anni fa
    STOP CRISTIANOFOBIA NEL MONDO! ] [ IO PRETENDO LA DEFINIZIONE: DELLE TUTELE GIURICHE, PER IL CULTO CRISTIANO: CHE, PUò ESSERE ORGANIZZATO, ANCHE SOLTANTO, COME CHIESE DOMESTICHE, O CELLULE DI BASE: IL DIRITTO PER I CRISTIANI DI POTERSI RIUNIRE PRIVATAMENTE!  Choe Ryong-hae, alto funzionario del regime della Corea del Nord, si recherà in visita in Russia dal 17 al 24 novembre. Lo ha comunicato il ministero degli Esteri russo.
    Durante la visita si pianifica di discutere le relazioni bilaterali, tra cui il rafforzamento del dialogo politico e l'intensificazione degli scambi commerciali della cooperazione economica, la situazione nella penisola coreana e nel nord-est asiatico e una serie di questioni internazionali.
    Dopo la permanenza a Mosca, Choe Ryong-hae si recherà a Khabarovsk e Vladivostok (Estremo Oriente russo).
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Linviato-speciale-del-leader-nordcoreano-lunedi-sara-a-Mosca-5480/
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
    SYRIA IRAQ IRAN] no problem [IF, YOU CONDEMN THE SHARIA law, AND you give me the STATE THEOCRATIC LAY? I become the enemy of the Masonic State of Israel, ie fake NWO 666 false democracy Masonic, without, monetary sovereignty: cult Talmud JabullOn, SpA FED Owl Baal Kabbalah? I become ENEMY of ISRAEL, IMMEDIATELY!
    Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP
    Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP2 anni fa
    OPEN LETTER A: NATO: POICHé, TU MI HAI CHIESTO UN CONSIGLIO, circa, il mio ultimo articolo, IO POSSO DIRTI, CHE, SE, poi, voi RIUSCITE A CONVINCERE GLI ALIENI DI BUSH 322, A FARE LA GUERRA CONTRO, LA RUSSIA.. POI, QUESTA è UNA OPERAZIONE, di conquista del mondo per il dio re invibile Rothschild, CHE, SI PUò FARE, con successo.. ANCHE SE, LO SANNO TUTTI, GLI GLI ALIENI SONO INAFFIDABILI, PERCHé, NEL MONDO CI SONO IO, ED ANCORA TROPPI CRISTIANI: BIBLICI FONDAMENTALISTI: NATI DI NUOVO, come me ... Quindi, l'unico consiglio che, io mi sento, di potervi dare è questo: "nell'attesa, perché, non vi consolate, anche voi, nella massoneria Bildenberg, con l'attribuirvi, lo stesso stipendio mensile dell'Ammiraglio della Marina Italiana, che, lui percepisce: circa: più di: 420.000 euro mensili?"
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/14/svezia-sottomarino-fantasma-era-vero_816ae892-cb59-4377-9d5c-6797007090dc.html
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
    SIRIA E IRAN ] se non fate una alleanza con ISRAELE? prima o poi sparirete! MA VOI POTETE CHIEDERE AD ISRAELE DI SUICIDARSI PER FARE IL REGNO DI PERSIA INSIEME A ME!
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
    Isto é verdade: nós nos tornamos um minúsculo: pequeno pequeno, contra a sharia GIANT LIGA ÁRABE Golia: Allah akbar é: a morte a todos os infiéis. todos, apóstatas blasfemas: hereges, que eles não têm os nossos perversões sexuais: de: a pedofilia ea poligamia: bomba populacional, maníacos religiosos nazistas, sem piedade e sem reciprocidade: a morte a todos os mártires cristãos inocentes, em todo o mundo, a destruição de todos os seres humanos direitos: sem piedade, contra a liberdade de religião, disse: Ministro da defesa IMAM Pinotti: "damos as armas para a Arábia Saudita!", na realidade, eles são o SUPER novos power Hitler sharia: o genocídio de todo, ser, ANTES oculto pirâmide islâmica: a Arábia SHARIA condução: Nova agenda: SUPER energia nuclear nazista, Alá é AKBAR para dar a morte, a morte: de todos os infiéis COMO: Sodom, OBAMA, sexo, LGBT, Darwin Bildenberg, Trilateral, macacos, etc .. para o triunfo do Rothschild SpA FED NWO Owh Maduck NATO! MA, VATTIMO dito, que, embora ele pode exterminar todos os israelenses? Ele está pronto para desistir, todos os seus direitos homossexuais anal, é por isso ISRAEL, O TOMA surra, sempre em sua então LOCAL: parte inferior das costas, por todos, e, como muitas vezes: todos atropelar ele: Também, por que, GAYS odeio ISRAEL! e, de fato, os fariseus Enlightened SpA FMI? todos eles são canibais Talmud da CIA, SPA MONSANTO OGM KABBALAH gay! ] [TEERÃ, 24 de fevereiro - Um duelo ridículo a distância entre o líder supremo religioso do Irã, o aiatolá Ali Khamenei, eo presidente da República, Hassan Rohani, Rohani A resposta veio de forma indireta: o presidente polemicised contra aqueles que, no campo conservador, vê em cada esquina, e até mesmo por trás do voto para o Majlis, interferência estrangeira. "Você tem que parar - disse ele - a exagerar a influência das antigas potências coloniais, desatualizados, subestimando a nação iraniana." Você está cometendo um erro. "
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
    187AUDIOHOSTEM has posted a comment Dear kingIsraelUniusREI: [Join U.S.] - ANSWER - OK! FAI LA TUA OFFERTA.. TU PROVA A CORROMPERMI!
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
    SYRIE IRAK IRAN] aucun problème [SI, vous condamnez la loi charia, et vous me donnez l'Etat théocratique LAY? Je deviens l'ennemi de l'Etat d'Israël maçonnique, soit faux NWO 666 fausse démocratie maçonnique, sans souveraineté monétaire: culte Talmud jahbulon, SpA FED Owl Baal Kabbale? Je deviens ennemi d'Israël, IMMEDIATEMENT!
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
    SYRIEN IRAK IRAN] kein Problem [IF YOU verurteilen die Scharia, und du gibst mir den Zustand theokratischen legen? Ich werde der Feind des Freimaurer Staat Israel, also gefälschte NWO 666 falsche Demokratie Freimaurer , ohne Währungshoheit : Kult Talmud Jahbulon, SpA FED Owl Baal Kabbala? Ich werde Feind Israels, SOFORT!
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
    Das gilt: Wir wurden ein winziges: klein klein, gegen den Riesen Arabischen Liga Golia Scharia: Allah ist akbar: Tod allen Ungläubigen. Abtrünnige alle, blasphemisch: Ketzer, dass sie nicht unsere sexuellen Perversionen haben: von: Pädophilie und Polygamie: Bevölkerungsexplosion, religiöse Maniacs Nazis, ohne Mitleid und ohne Gegenseitigkeit: Tod für alle unschuldigen christlichen Märtyrer, auf der ganzen Welt, die Zerstörung aller menschlichen Rechte: ohne Gnade gegen die Religionsfreiheit, sagte: Verteidigungsminister IMAM Pinotti: "wir haben die Waffen nach Saudi-Arabien geben!", in Wirklichkeit sind sie die SUPER neue Kraft Hitler Scharia: Völkermord überhaupt sein, vOR okkulten islamischen Pyramide: ein Saudi Fahr SHARIA: neue Agenda: SUPER Kraft Kern Nazi, Allah ist AKBAR zu geben, Tod, Tod: von allen Ungläubigen WIE: SODOM, OBAMA, Geschlecht, LGBT, Darwin Bildenberg, Trilaterale, Affen, etc .. für den Triumph des Rothschild SpA FED NWO Owh Maduck NATO! MA, VATTIMO sagte, dass obwohl, kann er alle Israelis zu vernichten? ER ist bereit, aufzugeben, werden alle seine anal Rechte Homosexueller, deshalb Israel, der Prügel stattfindet, immer in seiner damaligen ORT: unteren Rückenbereich, die von allen, und wie oft: jeder ihn mit Füßen treten: Auch, warum hassen Schwule ISRAEL! und in der Tat, den Pharisäern Enlightened SpA IWF? Sie sind alle TALMUD Kannibalen CIA, SPA MONSANTO GVO KABBALAH GAY! ] [TEHERAN, 24. Februar - Ein lächerliches Duell auf den Abstand zwischen dem religiösen Oberste Führer des Iran, Ayatollah Ali Khamenei, und der Präsident der Republik, Hassan Rohani, Rohani Die Antwort auf indirekte Weise kam: der Präsident polemisierte gegen diejenigen, die, im konservativen Lager, sieht jeder Ecke, und auch hinter der Stimme für die Majlis, ausländische Einmischung herum. "Du musst aufhören, - sagte er - den Einfluss der alten, überholten Kolonialmächte zu übertreiben, die iranische Nation zu unterschätzen." Sie machen einen Fehler. "
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
    eih, tu BUSH NWO 322 SpA : vedi che questo tuo allievo https://www.youtube.com/user/123Blake666 il 19/05/09 10:50 Ora solare della costa occidentale USA .. lei mi disse: "FUCK UR GOD!" .. e adesso come la mettiamo? il mio Dio è holy JHWH, il Dio vivente di ISRAELE, non è come il tuo cadavere morto al cimitero! IO PRETENDO MILIONI DI CADAVERI TUOI ADESSO!
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
    NO COMMENT! Synnek1 SPA FED SPA FMI NWO CIA NATO SAID: [ We are Anonymous. We are Legion. We do not forgive. We do not forget. Expect us. I AM: [ANONYMOUS]
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
    Αυτό είναι αλήθεια: γίναμε TINY: μικρό μικρό, ΚΑΤΑ ΤΟ GIANT ΑΡΑΒΙΚΗ LEAGUE Γκόλια σαρία: Ο Αλλάχ είναι Akbar: ο θάνατος σε όλους τους άπιστους. όλα, αποστάτες βλάσφημο: αιρετικούς, ότι δεν έχουν σεξουαλική μας διαστροφές: από: παιδοφιλίας και της πολυγαμίας: βόμβα πληθυσμού, θρησκευτικές μανιακοί Ναζί, χωρίς οίκτο και χωρίς αμοιβαιότητα: ο θάνατος σε όλους τους αθώους χριστιανούς μάρτυρες, σε όλο τον κόσμο, την καταστροφή όλης της ανθρώπινης δικαιώματα: χωρίς έλεος, ενάντια στην ελευθερία της θρησκείας, είπε: ο υπουργός άμυνας IMAM Pinotti: "δίνουμε τα όπλα στη Σαουδική Αραβία!", στην πραγματικότητα, είναι το SUPER νέα εξουσία του Χίτλερ σαρία: γενοκτονία σε όλα, είναι, ΠΡΙΝ απόκρυφη Ισλαμική πυραμίδα: α Σαουδική Σαρία οδήγηση: νέα ατζέντα: υπερδύναμη ΠΥΡΗΝΙΚΗ ναζιστική, ο Αλλάχ είναι AKBAR να δώσει το θάνατο, το θάνατο: ΟΛΩΝ των απίστων ΠΩΣ: δοοοΜ, ο Ομπάμα, το φύλο, LGBT, ο Δαρβίνος Bildenberg, Τριμερής, πιθήκους, κλπ .. για το θρίαμβο της Rothschild SpA FED NWO OWH Maduck ΝΑΤΟ! ΜΑ, Vattimo είπε, ότι, παρόλο που ο ίδιος μπορεί να εξολοθρεύσει όλους τους Ισραηλινούς; Είναι έτοιμος να παραιτηθεί, όλα πρωκτικό ΔΙΚΑΙΩΜΑΤΑ ομοφυλόφιλος ITS, γι 'αυτό ΙΣΡΑΗΛ, ΤΟ ΠΑΙΡΝΕΙ αλώνισμα, πάντα σε συνέχεια τοποθετήστε του: του κάτω μέρος της πλάτης, από όλους, και, όπως συχνά: όλοι τον ποδοπατούν: Επίσης, ΓΙΑΤΙ, ΜΙΣΟΣ ομοφυλόφιλοι να ΙΣΡΑΉΛ! και στην πραγματικότητα, οι Φαρισαίοι Φωτισμένο SpA ΔΝΤ; Είναι όλα TALMUD κανίβαλοι της CIA, SPA MONSANTO ΓΤΟ Καμπάλα GAY! ] [ΤΕΧΕΡΑΝΗ, Φεβρουάριος 24 - Ένα γελοίο μονομαχία με την απόσταση μεταξύ των θρησκευτικών Ανώτατου Ηγέτη του Ιράν, Αγιατολάχ Αλί Χαμενεΐ, και ο Πρόεδρος της Δημοκρατίας, Χασάν Ρουχανί, Rohani Η απάντηση ήρθε με έμμεσο τρόπο: ο πρόεδρος polemicised ενάντια σε εκείνους που, στο συντηρητικό στρατόπεδο, βλέπει γύρω από κάθε γωνία, ακόμη και πίσω από την ψηφοφορία για το Majlis, ξένες παρεμβάσεις. "Θα πρέπει να σταματήσει - είπε - να υπερβάλλει την επιρροή των παλαιών, ξεπερασμένη αποικιακές δυνάμεις, υποτιμώντας το ιρανικό έθνος." Κάνεις λάθος. "
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
    SURİYE IRAK İRAN] hiçbir sorun [IF YOU şeriat kanunlarının KINIYORUZ VE bana DEVLET teokratik LAY verir? İsrail Masonik Devleti'nin düşmanı haline, parasal egemenlik olmadan, sahte NWO 666 sahte demokrasi mason yani: kült Talmud JahbulOn, SpA FED Baykuş Baal Kabala? Ben DERHAL, İSRAİL DÜŞMAN haline!
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
    BU DOĞRU: DEV ARAP BİRLİĞİ Golia şeriata KARŞI küçük, küçük: Allah ekber: tüm kâfirlere ölüm BİZ KÜÇÜK OLDU. küfür, tüm mürtedler: sapkınlar, onlar bizim cinsel sapıklıkları yok: of: pedofili ve çok eşlilik: Nüfus bomba, dini manyaklar Naziler, merhamet olmadan ve karşılıklılık olmadan: tüm insan dünyadaki tüm masum Hıristiyan şehitlere ölüm, yıkım haklar: merhamet olmadan, din özgürlüğüne karşı, şunları söyledi: savunma İMAM Pinotti bakanı: "biz SUUDİ ARABİSTAN silah ver!", gerçekte, onlar SÜPER yeni güç Hitler şeriat şunlardır: soykırım hiç olmak, ÖNCE gizli İslami piramit: Suudi sürüş ŞERİYE: yeni gündem: Süper Güç NÜKLEER Nazi, Allahu Ekber ölüm, ölüm vermektir: TÜM kâfirlerin NASIL: Sodom, OBAMA, cinsiyet, LGBT, Darwin Bildenberg, Üçlü, maymunlar, vb .. Rothschild SpA FED NWO Owh Maduck NATO zaferi için! MA, Vattimo, BU, DEDİ HALDE, o bütün İsraillileri yok etmek mümkün? kadar sık, herkes tarafından, geri onun alt ve: HE, tüm ITS anal homoseksüel hakları vazgeçmeye hazır olduğunu, BU İSRAİL, onun SONRA YERİNE her zaman, dayak ALIR NEDEN'S herkes onu ezmek: ayrıca, NEDEN, NEFRET GAYS İSRAİL! ve aslında, Ferisiler Aydınlanmış SpA IMF? Onlar TÜM Talmud yamyamlar CIA, SPA MONSANTO GDO Kabala GAY vardır! ] [TAHRAN, 24 Şubat - cevap dolaylı bir şekilde geldi dini İran'ın dini lideri Ayetullah Ali Hamaney ve Cumhurbaşkanı Hasan Rohani, Rohani arasındaki mesafeye bir saçma düello: Başkan, bu kim karşı polemik muhafazakar kampında, her köşede görür ve hatta Meclis, yabancı girişim için oy arkasında. "Sen durdurmak zorunda - dedi - İran milleti küçümseyen, eski, modası geçmiş sömürgeci güçlerin etkisini abartmak." Bir hata yapıyoruz. "
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
    СИРИЯ ИРАК ИРАН] без проблем [IF, вы осуждаете законам шариата, а ты мне Государственного теократического LAY? Я стал врагом масонской государства Израиль, то есть подделка НМП 666 ложно демократия масонская, без, денежной суверенитета: культовый Талмуд яхбулон, SpA FED Сова Ваал Каббалу? Я стал врагом Израиля, немедленно!
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina9 mesi fa
    마찬가지입니다 : GIANT 아랍 연맹 Golia의 샤리아 반대, 작은 작은 : 알라는 위대하다 : 모든 이교도 죽음 우리는 TINY되었다. 불경 모든 교자 : 이단자, 그들은 우리의 성적 타락을하지 않아도 :의 : 소아 성애와 일부 다처제 : 인구 폭탄, 종교 마니아 나치, 연민없이 상호없이 모든 인간 세계의 모든 무고한 기독교 순교자 죽음, 파괴 권리 : 자비없이, 종교의 자유에 대해 말했다 : 방어 이맘 Pinotti 장관 : "우리는 사우디 아라비아에 무기를 줘!", 현실에서, 그들은 SUPER 새 전원 히틀러​​ 이슬람은 다음과 같습니다 대량 학살이 전혀 될 전 신비로운 이슬람 피라미드 : 사우디 운전 샤리아 : 새로운 의제 : SUPER POWER 핵 나치, 알라는 위대 죽음, 죽음을 제공하는 것입니다 : 모든 이교도의 방법 : 소돔, 오바마, 성별, LGBT, 다윈 Bildenberg, 국, 원숭이, 등 로스 차일드 온천장 FED NWO OWH Maduck NATO의 승리를위한! MA는 VATTIMO, 즉 말했다 있지만, 그는 모든 이스라엘을 없애기 위해 할 수있는? 자주 모든으로, 다시 그의 낮은, 그리고 : HE는, 모든 ITS 항문 동성애 권리 포기 READY, 즉 이스라엘이 그의 THEN 장소에 항상 대패 소요 이유 모두가 그를 짓밟 님도, 왜, 증오 게이 이스라엘! 그리고 사실, 바리새인 계몽 온천장 IMF? 그들은 모든 탈무드의 식인종 CIA, SPA MONSANTO GMOS 밀교 게이 있습니다! [테헤란 년 2 월 24 일 - 대답은 간접적 인 방식으로 제공된 종교이란의 최고 지도자 아야톨라 알리 하메네이와 공화국의 대통령, 하산로하니로하니 사이의 거리 말도 결투 : 대통령은, 그 사람을 대해 polemicised 보수적 캠프에서, 구석 구석의 주위에보고, 심지어 집회, 외국 간섭에 대한 투표 뒤에. "당신은 중지해야 - 그는 말했다 -이란 나라를 과소 평가, 이전, 오래된 식민지 권력의 영향을 과장 할 수 있습니다." 당신은 실수를하고있다. "

    IMF 666 322 aliens abductions

        HellxDesPairTruction

    lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed
    UniusRei3 leviathan
    LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
    Erdogan MINACCIA Europa
    MAMMA LI TURCHI
    Obama's moderate terrorist
    lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah
    King JHWH x Kingdom ISRAEL LEVIATHAN
    allChristianMartyrs